Mariana dell'Austria (1634-1696), regina di Spagna, officina di Velázquez Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mariana-dell-austria-1634-1696-regina-di-spagna-officina-di-velazquez-162448923.html
RMKC8577–Mariana dell'Austria (1634-1696), regina di Spagna, officina di Velázquez
Arte ispirata dal Ritratto di un uomo, ca. 1650, olio su tela, 27 1/4 x 22 1/4 poll. (69,2 x 56,5 cm), dipinti, laboratorio di Velázquez (spagnolo, Siviglia 1599–1660 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-un-uomo-ca-1650-olio-su-tela-27-1-4-x-22-1-4-poll-69-2-x-56-5-cm-dipinti-laboratorio-di-velazquez-spagnolo-siviglia-1599-1660-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462817244.html
RF2HTY438–Arte ispirata dal Ritratto di un uomo, ca. 1650, olio su tela, 27 1/4 x 22 1/4 poll. (69,2 x 56,5 cm), dipinti, laboratorio di Velázquez (spagnolo, Siviglia 1599–1660 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mariana d'Austria (1634-1696), Regina di Spagna. Laboratorio di Velazquez. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mariana-d-austria-1634-1696-regina-di-spagna-laboratorio-di-velazquez-image468279942.html
RM2J5RYRJ–Mariana d'Austria (1634-1696), Regina di Spagna. Laboratorio di Velazquez.
Bambino Baltasar Carlos, 1638-39, di Velazquez und Werkstatt e Workshop. Handel und Werkstatt. Center Diego Rodriguez de Silva y Velazquez Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (6 giugno 1599 – 6 agosto 1660) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bambino-baltasar-carlos-1638-39-di-velazquez-und-werkstatt-e-workshop-handel-und-werkstatt-center-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-6-giugno-1599-6-agosto-1660-e-stato-un-image482076472.html
RM2K08DCT–Bambino Baltasar Carlos, 1638-39, di Velazquez und Werkstatt e Workshop. Handel und Werkstatt. Center Diego Rodriguez de Silva y Velazquez Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (6 giugno 1599 – 6 agosto 1660) è stato un
. Inglese: Alonso Martínez Espinar il ritratto; dal Velazquez della bottega. Il Museo del Prado di Madrid . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 1227 Velazquez-taller-Alonso Martinez espinar- Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-alonso-martinez-espinar-il-ritratto-dal-velazquez-della-bottega-il-museo-del-prado-di-madrid-il-1-luglio-2011-velazquezs-workshop-1227-velazquez-taller-alonso-martinez-espinar-image185702445.html
RMMP3DA5–. Inglese: Alonso Martínez Espinar il ritratto; dal Velazquez della bottega. Il Museo del Prado di Madrid . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 1227 Velazquez-taller-Alonso Martinez espinar-
Infanta Maria Teresa da officina di Diego Velazquez, olio su tela, 1653 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/infanta-maria-teresa-da-officina-di-diego-velazquez-olio-su-tela-1653-image333765813.html
RM2AB09KH–Infanta Maria Teresa da officina di Diego Velazquez, olio su tela, 1653
. Inglese: Fernando Valdés' ritratto; copia di una perduta Velazquez è originale e dalla sua bottega. Raccolta particolare, Madrid . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 547 Velazquez-copiaanonimo-col conde torenoValdes Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fernando-valdes-ritratto-copia-di-una-perduta-velazquez-e-originale-e-dalla-sua-bottega-raccolta-particolare-madrid-il-1-luglio-2011-velazquezs-workshop-547-velazquez-copiaanonimo-col-conde-torenovaldes-image188772182.html
RMMY38RJ–. Inglese: Fernando Valdés' ritratto; copia di una perduta Velazquez è originale e dalla sua bottega. Raccolta particolare, Madrid . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 547 Velazquez-copiaanonimo-col conde torenoValdes
Filippo IV di Spagna (Felipe IV; 1605-1665), Re di Spagna e Portogallo 1621 fino alla sua morte (Portogallo, fino al 1640), che regnò per la maggior parte della Guerra dei Trent'anni. Ritratto di officina di Diego Velázquez, c.1653-1659 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-filippo-iv-di-spagna-felipe-iv-1605-1665-re-di-spagna-e-portogallo-1621-fino-alla-sua-morte-portogallo-fino-al-1640-che-regno-per-la-maggior-parte-della-guerra-dei-trent-anni-ritratto-di-officina-di-diego-velazquez-c-1653-1659-123410726.html
RMH4NRHX–Filippo IV di Spagna (Felipe IV; 1605-1665), Re di Spagna e Portogallo 1621 fino alla sua morte (Portogallo, fino al 1640), che regnò per la maggior parte della Guerra dei Trent'anni. Ritratto di officina di Diego Velázquez, c.1653-1659
Officina di Diego Velázquez (1599-1660), ritratto dell'Infanta Maria di Habsburg aka Maria Anna di Spagna (1606-1646), ca. 1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/officina-di-diego-velazquez-1599-1660-ritratto-dell-infanta-maria-di-habsburg-aka-maria-anna-di-spagna-1606-1646-ca-1630-image183171884.html
RMMJ05H0–Officina di Diego Velázquez (1599-1660), ritratto dell'Infanta Maria di Habsburg aka Maria Anna di Spagna (1606-1646), ca. 1630.
Isabella di Borbone, moglie di Filippo IV di Spagna c. 1632 artista: Laboratorio di Diego Velázquez spagnolo, 1599-1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/isabella-di-borbone-moglie-di-filippo-iv-di-spagna-c-1632-artista-laboratorio-di-diego-velazquez-spagnolo-1599-1660-image552616249.html
RF2R31RJH–Isabella di Borbone, moglie di Filippo IV di Spagna c. 1632 artista: Laboratorio di Diego Velázquez spagnolo, 1599-1660
Mariana d'Austria (1634-1696), Regina di Spagna Workshop di Velázquez spagnolo. Mariana d'Austria (1634-1696), Regina di Spagna 437872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mariana-d-austria-1634-1696-regina-di-spagna-workshop-di-velazquez-spagnolo-mariana-d-austria-1634-1696-regina-di-spagna-437872-image458299939.html
RM2HHHA6Y–Mariana d'Austria (1634-1696), Regina di Spagna Workshop di Velázquez spagnolo. Mariana d'Austria (1634-1696), Regina di Spagna 437872
Mariana d'Austria (Maria Anna) (1634-1696), Regina consorte di Spagna, ritratto dipinto dal laboratorio di Diego Velázquez, 17th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mariana-d-austria-maria-anna-1634-1696-regina-consorte-di-spagna-ritratto-dipinto-dal-laboratorio-di-diego-velazquez-17th-secolo-image373468363.html
RM2CKGXKR–Mariana d'Austria (Maria Anna) (1634-1696), Regina consorte di Spagna, ritratto dipinto dal laboratorio di Diego Velázquez, 17th secolo
Ritratto di Filippo IV Data: c. 1632 artista: Laboratorio di Diego Velázquez Spagnolo, 1599-1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-iv-data-c-1632-artista-laboratorio-di-diego-velazquez-spagnolo-1599-1660-image552263387.html
RF2R2DNGB–Ritratto di Filippo IV Data: c. 1632 artista: Laboratorio di Diego Velázquez Spagnolo, 1599-1660
" Ritratto di Filippo IV Re di Spagna". Spagna, ?irca 1638. Dimensioni: 203x122 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Diego Velázquez de Silva (officina). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-iv-re-di-spagna-spagna-irca-1638-dimensioni-203x122-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-diego-velazquez-de-silva-officina-image241120433.html
RMT07YG1–" Ritratto di Filippo IV Re di Spagna". Spagna, ?irca 1638. Dimensioni: 203x122 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Diego Velázquez de Silva (officina).
"Filippo IV Re di Spagna', C1644. Artista: Workshop di Diego Velazquez. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/filippo-iv-re-di-spagna-c1644-artista-workshop-di-diego-velazquez-image262786976.html
RMW7EYD4–"Filippo IV Re di Spagna', C1644. Artista: Workshop di Diego Velazquez.
"Filippo IV Re di Spagna', C1644. Artista: Workshop di Diego Velazquez. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-filippo-iv-re-di-spagna-c1644-artista-workshop-di-diego-velazquez-135255959.html
RMHT1C9Y–"Filippo IV Re di Spagna', C1644. Artista: Workshop di Diego Velazquez.
Titolo: La fucina di Vulcan Creatore: Diego Rodriguez de Silva y Velazquez Data: 1630 Medio: Olio su tela dimensioni: 223 x 290 cm Località: Prado, Madrid Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/titolo-la-fucina-di-vulcan-creatore-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-data-1630-medio-olio-su-tela-dimensioni-223-x-290-cm-localita-prado-madrid-image384759802.html
RM2D9Y91E–Titolo: La fucina di Vulcan Creatore: Diego Rodriguez de Silva y Velazquez Data: 1630 Medio: Olio su tela dimensioni: 223 x 290 cm Località: Prado, Madrid
Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665) e Portogallo (1621-1640). Filippo IV nella preghiera (intorno al 1655). La pittura di Diego Velazquez e workshop. Museo del Prado di Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/filippo-iv-1605-1665-re-di-spagna-1621-1665-e-portogallo-1621-1640-filippo-iv-nella-preghiera-intorno-al-1655-la-pittura-di-diego-velazquez-e-workshop-museo-del-prado-di-madrid-spagna-image158191013.html
RMK5A671–Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665) e Portogallo (1621-1640). Filippo IV nella preghiera (intorno al 1655). La pittura di Diego Velazquez e workshop. Museo del Prado di Madrid, Spagna.
RMHT2P8R–'Las Hilanderas', (le filatrici), 1657, (c1934). Artista: Diego Velasquez.
Ritratto di un uomo, ca. 1650, olio su tela, 27 1/4 x 22 1/4 in. (69,2 x 56,5 cm), dipinti, officina di Velázquez (Spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-uomo-ca-1650-olio-su-tela-27-1-4-x-22-1-4-in-69-2-x-56-5-cm-dipinti-officina-di-velazquez-spagnolo-162448924.html
RMKC8578–Ritratto di un uomo, ca. 1650, olio su tela, 27 1/4 x 22 1/4 in. (69,2 x 56,5 cm), dipinti, officina di Velázquez (Spagnolo
Arte ispirata a Mariana d'Austria (1634–1696), Regina di Spagna, olio su tela, 32 1/4 x 39 1/2 pollici (81,9 x 100,3 cm), dipinti, laboratorio di Velázquez (spagnolo, Siviglia 1599–1660 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-mariana-d-austria-1634-1696-regina-di-spagna-olio-su-tela-32-1-4-x-39-1-2-pollici-81-9-x-100-3-cm-dipinti-laboratorio-di-velazquez-spagnolo-siviglia-1599-1660-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026433.html
RF2HW8JX9–Arte ispirata a Mariana d'Austria (1634–1696), Regina di Spagna, olio su tela, 32 1/4 x 39 1/2 pollici (81,9 x 100,3 cm), dipinti, laboratorio di Velázquez (spagnolo, Siviglia 1599–1660 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Filippo IV, c. 1632, Workshop di Diego Velázquez, Spagnolo, 1599-1660, Spagna, olio su tela, 205.7 × 123,2 cm (81 × 48 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-iv-c-1632-workshop-di-diego-velazquez-spagnolo-1599-1660-spagna-olio-su-tela-205-7-123-2-cm-81-48-1-2-in-image328646248.html
RM2A2K3J0–Ritratto di Filippo IV, c. 1632, Workshop di Diego Velázquez, Spagnolo, 1599-1660, Spagna, olio su tela, 205.7 × 123,2 cm (81 × 48 1/2 in
Laboratorio Velázquez, Principe Baltasar Carlos, c. 1636, Museo delle Belle Arti, Museo Bellas Artes, Oviedo, Asturie, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-velazquez-principe-baltasar-carlos-c-1636-museo-delle-belle-arti-museo-bellas-artes-oviedo-asturie-spagna-image599867082.html
RM2WRX8GA–Laboratorio Velázquez, Principe Baltasar Carlos, c. 1636, Museo delle Belle Arti, Museo Bellas Artes, Oviedo, Asturie, Spagna
María Teresa, Infanta di Spagna, officina di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez, metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maria-teresa-infanta-di-spagna-officina-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-meta-del-xvii-secolo-162554971.html
RMKCD0EK–María Teresa, Infanta di Spagna, officina di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez, metà del XVII secolo
Berlino, Germania. 03 Maggio, 2016. Babette Hartwieg, capo della galleria del laboratorio di restauro, fornisce informazioni sullo sfondo della pittura barocca "Un angelo risveglia il profeta da artista Juan Antonio Escalante dal XVII secolo in piedi su una impalcatura in una galleria a Berlino, Germania, 03 maggio 2016. Il dipinto si può osservare presso la galleria di pittura del Forum culturale di Berlino come parte della mostra "El Siglo de Oro. Il Velazquez era' dal 1 luglio al 30 ottobre 2016. Foto: SOPHIA KEMBOWSKI/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-germania-03-maggio-2016-babette-hartwieg-capo-della-galleria-del-laboratorio-di-restauro-fornisce-informazioni-sullo-sfondo-della-pittura-barocca-un-angelo-risveglia-il-profeta-da-artista-juan-antonio-escalante-dal-xvii-secolo-in-piedi-su-una-impalcatura-in-una-galleria-a-berlino-germania-03-maggio-2016-il-dipinto-si-puo-osservare-presso-la-galleria-di-pittura-del-forum-culturale-di-berlino-come-parte-della-mostra-el-siglo-de-oro-il-velazquez-era-dal-1-luglio-al-30-ottobre-2016-foto-sophia-kembowski-dpa-alamy-live-news-104008588.html
RMG1600C–Berlino, Germania. 03 Maggio, 2016. Babette Hartwieg, capo della galleria del laboratorio di restauro, fornisce informazioni sullo sfondo della pittura barocca "Un angelo risveglia il profeta da artista Juan Antonio Escalante dal XVII secolo in piedi su una impalcatura in una galleria a Berlino, Germania, 03 maggio 2016. Il dipinto si può osservare presso la galleria di pittura del Forum culturale di Berlino come parte della mostra "El Siglo de Oro. Il Velazquez era' dal 1 luglio al 30 ottobre 2016. Foto: SOPHIA KEMBOWSKI/dpa/Alamy Live News
. Inglese: Fernando Valdés' ritratto; copia di una perduta Velazquez è originale e dalla sua bottega. Raccolta particolare, Madrid . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 627 Velazquez-copiaanonimo-col conde torenoValdes Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fernando-valdes-ritratto-copia-di-una-perduta-velazquez-e-originale-e-dalla-sua-bottega-raccolta-particolare-madrid-il-1-luglio-2011-velazquezs-workshop-627-velazquez-copiaanonimo-col-conde-torenovaldes-image187514209.html
RMMW2081–. Inglese: Fernando Valdés' ritratto; copia di una perduta Velazquez è originale e dalla sua bottega. Raccolta particolare, Madrid . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 627 Velazquez-copiaanonimo-col conde torenoValdes
Laboratorio DIEGO Velázquez, ritratto del Cardinale Gaspar de Borja y Velasco, 1643 - 1645, dimensioni, 64,0 x 48,3 cm, olio su tela, ritratto del Cardinale Gaspar de Borja y Velasco, pittore, laboratorio DIEGO Velázquez, XVII SECOLO, BAROCCO, PITTURA, olio su tela, TELA, OLIO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-diego-velazquez-ritratto-del-cardinale-gaspar-de-borja-y-velasco-1643-1645-dimensioni-64-0-x-48-3-cm-olio-su-tela-ritratto-del-cardinale-gaspar-de-borja-y-velasco-pittore-laboratorio-diego-velazquez-xvii-secolo-barocco-pittura-olio-su-tela-tela-olio-image573238038.html
RM2T8H6Y2–Laboratorio DIEGO Velázquez, ritratto del Cardinale Gaspar de Borja y Velasco, 1643 - 1645, dimensioni, 64,0 x 48,3 cm, olio su tela, ritratto del Cardinale Gaspar de Borja y Velasco, pittore, laboratorio DIEGO Velázquez, XVII SECOLO, BAROCCO, PITTURA, olio su tela, TELA, OLIO
Berlino, Germania. Il 22 febbraio, 2016. Michael Eissenhauer (R), direttore generale dei Musei di Stato di Berlino, pone con co-curatore María López-Fanjul y Díez del Corral (2-L) e co-curatore Roberto Contini (L) nella parte anteriore del dipinto 'Infantin Maria von Habsburg' di Velázquez officina, dopo una conferenza stampa sulla mostra el Siglo de Oro - l'età di Velázquez a Berlino, Germania, 22 febbraio 2016. La mostra è prevista a decorrere dal 1 luglio fino al 20 ottobre 2016. Foto: Bernd von Jutrczenka/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-germania-il-22-febbraio-2016-michael-eissenhauer-r-direttore-generale-dei-musei-di-stato-di-berlino-pone-con-co-curatore-maria-lopez-fanjul-y-diez-del-corral-2-l-e-co-curatore-roberto-contini-l-nella-parte-anteriore-del-dipinto-infantin-maria-von-habsburg-di-velazquez-officina-dopo-una-conferenza-stampa-sulla-mostra-el-siglo-de-oro-l-eta-di-velazquez-a-berlino-germania-22-febbraio-2016-la-mostra-e-prevista-a-decorrere-dal-1-luglio-fino-al-20-ottobre-2016-foto-bernd-von-jutrczenka-dpa-alamy-live-news-96410941.html
RMFGRW3W–Berlino, Germania. Il 22 febbraio, 2016. Michael Eissenhauer (R), direttore generale dei Musei di Stato di Berlino, pone con co-curatore María López-Fanjul y Díez del Corral (2-L) e co-curatore Roberto Contini (L) nella parte anteriore del dipinto 'Infantin Maria von Habsburg' di Velázquez officina, dopo una conferenza stampa sulla mostra el Siglo de Oro - l'età di Velázquez a Berlino, Germania, 22 febbraio 2016. La mostra è prevista a decorrere dal 1 luglio fino al 20 ottobre 2016. Foto: Bernd von Jutrczenka/dpa/Alamy Live News
Cristofano Allori, Ritratto di Geri della Rena, n.d., olio su tela, 20 1/4 in. X 15 1/2 in. (51,5 cm. X 39,4 cm.), Due miniature nella Galleria degli Uffizi, Firenze, anche di Allori e della sua bottega, sono basate su questo ritratto e sono identificate come somiglianze di Geri della Rena a ventidue anni. Tradizionalmente questo dipinto era stato attribuito al pittore spagnolo Diego Velazquez, poi al figlio di Velazquez. La sua corretta collocazione nella tradizione fiorentina fu confermata quando il dipinto fu incluso in una mostra di riferimento sull'arte a Firenze del XVII secolo al Pa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristofano-allori-ritratto-di-geri-della-rena-n-d-olio-su-tela-20-1-4-in-x-15-1-2-in-51-5-cm-x-39-4-cm-due-miniature-nella-galleria-degli-uffizi-firenze-anche-di-allori-e-della-sua-bottega-sono-basate-su-questo-ritratto-e-sono-identificate-come-somiglianze-di-geri-della-rena-a-ventidue-anni-tradizionalmente-questo-dipinto-era-stato-attribuito-al-pittore-spagnolo-diego-velazquez-poi-al-figlio-di-velazquez-la-sua-corretta-collocazione-nella-tradizione-fiorentina-fu-confermata-quando-il-dipinto-fu-incluso-in-una-mostra-di-riferimento-sull-arte-a-firenze-del-xvii-secolo-al-pa-image344469414.html
RM2B0BX72–Cristofano Allori, Ritratto di Geri della Rena, n.d., olio su tela, 20 1/4 in. X 15 1/2 in. (51,5 cm. X 39,4 cm.), Due miniature nella Galleria degli Uffizi, Firenze, anche di Allori e della sua bottega, sono basate su questo ritratto e sono identificate come somiglianze di Geri della Rena a ventidue anni. Tradizionalmente questo dipinto era stato attribuito al pittore spagnolo Diego Velazquez, poi al figlio di Velazquez. La sua corretta collocazione nella tradizione fiorentina fu confermata quando il dipinto fu incluso in una mostra di riferimento sull'arte a Firenze del XVII secolo al Pa
Attribuito all'artista e laboratorio di Diego de Velazquez (1599-1660) - Isabella di Borbone (1602-1644), consorte di Filippo IV di Spagna (1605-1665) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-all-artista-e-laboratorio-di-diego-de-velazquez-1599-1660-isabella-di-borbone-1602-1644-consorte-di-filippo-iv-di-spagna-1605-1665-image595579510.html
RM2WGXYMP–Attribuito all'artista e laboratorio di Diego de Velazquez (1599-1660) - Isabella di Borbone (1602-1644), consorte di Filippo IV di Spagna (1605-1665)
María Teresa, Infanta di Spagna metà del 17th secolo laboratorio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez. María Teresa, Infanta di Spagna 459089 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-teresa-infanta-di-spagna-meta-del-17th-secolo-laboratorio-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-maria-teresa-infanta-di-spagna-459089-image458159096.html
RM2HHAXGT–María Teresa, Infanta di Spagna metà del 17th secolo laboratorio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez. María Teresa, Infanta di Spagna 459089
Alvar Velazquez de Lara, dipinto di Zurbaran e la sua bottega (1650), Museo delle Belle Arti, Siviglia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alvar-velazquez-de-lara-dipinto-di-zurbaran-e-la-sua-bottega-1650-museo-delle-belle-arti-siviglia-spagna-image608039078.html
RM2X96G1A–Alvar Velazquez de Lara, dipinto di Zurbaran e la sua bottega (1650), Museo delle Belle Arti, Siviglia, Spagna
María Teresa, Infanta di Spagna. Artista: Workshop di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (Spagnolo, 1599-1660). Dimensioni: 19 x 14 9/16 in. (48 x 37 cm). Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-teresa-infanta-di-spagna-artista-workshop-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-spagnolo-1599-1660-dimensioni-19-x-14-9-16-in-48-x-37-cm-data-meta-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213082681.html
RMPAJN3N–María Teresa, Infanta di Spagna. Artista: Workshop di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (Spagnolo, 1599-1660). Dimensioni: 19 x 14 9/16 in. (48 x 37 cm). Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Capo di un uomo spagnolo (castigliano) Pittore spagnolo quando acquistato dall'importante collezionista Louisine Havemeyer (1855–1929), questo ritratto è stato elogiato da Edgar Degas (1834–1917) e Mary Cassatt (1844–1926) come opera di Diego Velázquez (1599–1660). La sua ampia e franca spazzolatura risuona con i primi dipinti di questo artista. Dal 1930s, tuttavia, questa attribuzione fu dubbia e oggi il dipinto è generalmente pensato da qualcuno nel cerchio di Velázquez o dal laboratorio del pittore di battaglia José Leonardo (1601-1652). Indipendentemente da ciò, ad un certo punto della sua storia sembra essere stato tagliato da un lar Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-un-uomo-spagnolo-castigliano-pittore-spagnolo-quando-acquistato-dall-importante-collezionista-louisine-havemeyer-1855-1929-questo-ritratto-e-stato-elogiato-da-edgar-degas-1834-1917-e-mary-cassatt-1844-1926-come-opera-di-diego-velazquez-1599-1660-la-sua-ampia-e-franca-spazzolatura-risuona-con-i-primi-dipinti-di-questo-artista-dal-1930s-tuttavia-questa-attribuzione-fu-dubbia-e-oggi-il-dipinto-e-generalmente-pensato-da-qualcuno-nel-cerchio-di-velazquez-o-dal-laboratorio-del-pittore-di-battaglia-jose-leonardo-1601-1652-indipendentemente-da-cio-ad-un-certo-punto-della-sua-storia-sembra-essere-stato-tagliato-da-un-lar-image457775929.html
RM2HGNDT9–Capo di un uomo spagnolo (castigliano) Pittore spagnolo quando acquistato dall'importante collezionista Louisine Havemeyer (1855–1929), questo ritratto è stato elogiato da Edgar Degas (1834–1917) e Mary Cassatt (1844–1926) come opera di Diego Velázquez (1599–1660). La sua ampia e franca spazzolatura risuona con i primi dipinti di questo artista. Dal 1930s, tuttavia, questa attribuzione fu dubbia e oggi il dipinto è generalmente pensato da qualcuno nel cerchio di Velázquez o dal laboratorio del pittore di battaglia José Leonardo (1601-1652). Indipendentemente da ciò, ad un certo punto della sua storia sembra essere stato tagliato da un lar
Mariana d'Austria (1634-1696), Regina di Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mariana-d-austria-1634-1696-regina-di-spagna-image343003584.html
RM2AX14G0–Mariana d'Austria (1634-1696), Regina di Spagna.
Cratere di terracotta. Greco, soffitta, geometriche, ca. 725 A.C. Atributed al Trachones Workshop. Camera di Grecia nel quarto ce Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cratere-di-terracotta-greco-soffitta-geometriche-ca-725-a-c-atributed-al-trachones-workshop-camera-di-grecia-nel-quarto-ce-84598204.html
RMEWHNTC–Cratere di terracotta. Greco, soffitta, geometriche, ca. 725 A.C. Atributed al Trachones Workshop. Camera di Grecia nel quarto ce
SAN JUAN, Puerto Rico, 24 marzo 2018 - Angelo Velàzquez da Small Business Administration (SBA) guida il pubblico durante il patrimonio di emergenza e di formazione di risposta (cuore) che si è tenuto a partire dal mese di marzo 19-24, un corso intensivo di una settimana di corso che includeva le mani su esperienza presso il Museo di Arte di Puerto Rico.Il Sabato, 24 Marzo il pubblico in generale, artisti e collezionisti d'arte sono stati invitati a partecipare a un workshop incentrato sul recupero e la conservazione di opere d'arte e cimeli di famiglia. HENTF e il Smithsonian culturale Iniziativa di soccorso sono state fornendo al leader culturale di Puerto Ri Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-juan-puerto-rico-24-marzo-2018-angelo-velazquez-da-small-business-administration-sba-guida-il-pubblico-durante-il-patrimonio-di-emergenza-e-di-formazione-di-risposta-cuore-che-si-e-tenuto-a-partire-dal-mese-di-marzo-19-24-un-corso-intensivo-di-una-settimana-di-corso-che-includeva-le-mani-su-esperienza-presso-il-museo-di-arte-di-puerto-rico-il-sabato-24-marzo-il-pubblico-in-generale-artisti-e-collezionisti-d-arte-sono-stati-invitati-a-partecipare-a-un-workshop-incentrato-sul-recupero-e-la-conservazione-di-opere-d-arte-e-cimeli-di-famiglia-hentf-e-il-smithsonian-culturale-iniziativa-di-soccorso-sono-state-fornendo-al-leader-culturale-di-puerto-ri-image179609069.html
RMMC5W5H–SAN JUAN, Puerto Rico, 24 marzo 2018 - Angelo Velàzquez da Small Business Administration (SBA) guida il pubblico durante il patrimonio di emergenza e di formazione di risposta (cuore) che si è tenuto a partire dal mese di marzo 19-24, un corso intensivo di una settimana di corso che includeva le mani su esperienza presso il Museo di Arte di Puerto Rico.Il Sabato, 24 Marzo il pubblico in generale, artisti e collezionisti d'arte sono stati invitati a partecipare a un workshop incentrato sul recupero e la conservazione di opere d'arte e cimeli di famiglia. HENTF e il Smithsonian culturale Iniziativa di soccorso sono state fornendo al leader culturale di Puerto Ri
SAN JUAN, Puerto Rico, 24 marzo 2018 - Angelo Velàzquez da Small Business Administration (SBA) guida il pubblico durante il patrimonio di emergenza e di formazione di risposta (cuore) che si è tenuto a partire dal mese di marzo 19-24, un corso intensivo di una settimana di corso che includeva le mani su esperienza presso il Museo di Arte di Puerto Rico.Il Sabato, 24 Marzo il pubblico in generale, artisti e collezionisti d'arte sono stati invitati a partecipare a un workshop incentrato sul recupero e la conservazione di opere d'arte e cimeli di famiglia. HENTF e il Smithsonian culturale Iniziativa di soccorso sono state fornendo al leader culturale di Puerto Ri Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-juan-puerto-rico-24-marzo-2018-angelo-velazquez-da-small-business-administration-sba-guida-il-pubblico-durante-il-patrimonio-di-emergenza-e-di-formazione-di-risposta-cuore-che-si-e-tenuto-a-partire-dal-mese-di-marzo-19-24-un-corso-intensivo-di-una-settimana-di-corso-che-includeva-le-mani-su-esperienza-presso-il-museo-di-arte-di-puerto-rico-il-sabato-24-marzo-il-pubblico-in-generale-artisti-e-collezionisti-d-arte-sono-stati-invitati-a-partecipare-a-un-workshop-incentrato-sul-recupero-e-la-conservazione-di-opere-d-arte-e-cimeli-di-famiglia-hentf-e-il-smithsonian-culturale-iniziativa-di-soccorso-sono-state-fornendo-al-leader-culturale-di-puerto-ri-image180246708.html
RMMD6XEC–SAN JUAN, Puerto Rico, 24 marzo 2018 - Angelo Velàzquez da Small Business Administration (SBA) guida il pubblico durante il patrimonio di emergenza e di formazione di risposta (cuore) che si è tenuto a partire dal mese di marzo 19-24, un corso intensivo di una settimana di corso che includeva le mani su esperienza presso il Museo di Arte di Puerto Rico.Il Sabato, 24 Marzo il pubblico in generale, artisti e collezionisti d'arte sono stati invitati a partecipare a un workshop incentrato sul recupero e la conservazione di opere d'arte e cimeli di famiglia. HENTF e il Smithsonian culturale Iniziativa di soccorso sono state fornendo al leader culturale di Puerto Ri
Cuba Sancti Spiritus street lato strada scena bike pedale di bicicletta ciclo di servizio riparazione shop store Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cuba-sancti-spiritus-street-lato-strada-scena-bike-pedale-di-bicicletta-ciclo-di-servizio-riparazione-shop-store-79557226.html
RMEHC41E–Cuba Sancti Spiritus street lato strada scena bike pedale di bicicletta ciclo di servizio riparazione shop store
Arte ispirata da María Teresa, Infanta di Spagna, metà del 17th secolo, olio su tela, 19 x 14 9/16 pollici (48 x 37 cm), dipinti, laboratorio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (spagnolo, 1599–1660, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-maria-teresa-infanta-di-spagna-meta-del-17th-secolo-olio-su-tela-19-x-14-9-16-pollici-48-x-37-cm-dipinti-laboratorio-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-spagnolo-1599-1660-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029903.html
RF2HW8RA7–Arte ispirata da María Teresa, Infanta di Spagna, metà del 17th secolo, olio su tela, 19 x 14 9/16 pollici (48 x 37 cm), dipinti, laboratorio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (spagnolo, 1599–1660, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Filippo IV, c.. 1632, laboratorio di Diego Velázquez, spagnolo, 1599-1660, Spagna, olio su tela, 205,7 × 123,2 cm (81 × 48 1/2 in.), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-iv-c-1632-laboratorio-di-diego-velazquez-spagnolo-1599-1660-spagna-olio-su-tela-205-7-123-2-cm-81-48-1-2-in-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349722847.html
RF2B8Y71K–Ritratto di Filippo IV, c.. 1632, laboratorio di Diego Velázquez, spagnolo, 1599-1660, Spagna, olio su tela, 205,7 × 123,2 cm (81 × 48 1/2 in.), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Inglese: Filippo IV di Spagna il ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez della bottega. In asta di Sotheby's, 2010 . 1657. Diego Velázquez's workshop 1227 Velazquez-taller-FIVsothebys-2010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-filippo-iv-di-spagna-il-ritratto-copia-da-un-velazquez-il-ritratto-da-velazquez-della-bottega-in-asta-di-sothebys-2010-1657-diego-velazquezs-workshop-1227-velazquez-taller-fivsothebys-2010-image185607782.html
RMMNY4HA–. Inglese: Filippo IV di Spagna il ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez della bottega. In asta di Sotheby's, 2010 . 1657. Diego Velázquez's workshop 1227 Velazquez-taller-FIVsothebys-2010
PRINCIPE BALTASAR CARLOS - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Museo de Bellas Artes-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD, Sevilla, Sevilla, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/principe-baltasar-carlos-siglo-xvii-barroco-espanol-autore-diego-velazquez-1599-1660-officina-posizione-museo-de-bellas-artes-convento-de-la-merced-calzad-sevilla-sevilla-spagna-image208960905.html
RMP3XYND–PRINCIPE BALTASAR CARLOS - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Museo de Bellas Artes-CONVENTO DE LA MERCED CALZAD, Sevilla, Sevilla, Spagna.
Isabella di Borbone, moglie di Filippo IV di Spagna, c. 1632. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/isabella-di-borbone-moglie-di-filippo-iv-di-spagna-c-1632-image449084448.html
RM2H2HFP8–Isabella di Borbone, moglie di Filippo IV di Spagna, c. 1632.
Cratere di terracotta. Greco, soffitta, geometriche, ca. 725 A.C. Atributed al Trachones Workshop. Camera di Grecia nel quarto ce Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cratere-di-terracotta-greco-soffitta-geometriche-ca-725-a-c-atributed-al-trachones-workshop-camera-di-grecia-nel-quarto-ce-84598203.html
RMEWHNTB–Cratere di terracotta. Greco, soffitta, geometriche, ca. 725 A.C. Atributed al Trachones Workshop. Camera di Grecia nel quarto ce
SAN JUAN, Puerto Rico, 24 marzo 2018 - Angelo Velàzquez da Small Business Administration (SBA) guida il pubblico durante il patrimonio di emergenza e di formazione di risposta (cuore) che si è tenuto a partire dal mese di marzo 19-24, un corso intensivo di una settimana di corso che includeva le mani su esperienza presso il Museo di Arte di Puerto Rico.Il Sabato, 24 Marzo il pubblico in generale, artisti e collezionisti d'arte sono stati invitati a partecipare a un workshop incentrato sul recupero e la conservazione di opere d'arte e cimeli di famiglia. HENTF e il Smithsonian culturale Iniziativa di soccorso sono state fornendo al leader culturale di Puerto Ri Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-juan-puerto-rico-24-marzo-2018-angelo-velazquez-da-small-business-administration-sba-guida-il-pubblico-durante-il-patrimonio-di-emergenza-e-di-formazione-di-risposta-cuore-che-si-e-tenuto-a-partire-dal-mese-di-marzo-19-24-un-corso-intensivo-di-una-settimana-di-corso-che-includeva-le-mani-su-esperienza-presso-il-museo-di-arte-di-puerto-rico-il-sabato-24-marzo-il-pubblico-in-generale-artisti-e-collezionisti-d-arte-sono-stati-invitati-a-partecipare-a-un-workshop-incentrato-sul-recupero-e-la-conservazione-di-opere-d-arte-e-cimeli-di-famiglia-hentf-e-il-smithsonian-culturale-iniziativa-di-soccorso-sono-state-fornendo-al-leader-culturale-di-puerto-ri-image179471145.html
RMMBYH7N–SAN JUAN, Puerto Rico, 24 marzo 2018 - Angelo Velàzquez da Small Business Administration (SBA) guida il pubblico durante il patrimonio di emergenza e di formazione di risposta (cuore) che si è tenuto a partire dal mese di marzo 19-24, un corso intensivo di una settimana di corso che includeva le mani su esperienza presso il Museo di Arte di Puerto Rico.Il Sabato, 24 Marzo il pubblico in generale, artisti e collezionisti d'arte sono stati invitati a partecipare a un workshop incentrato sul recupero e la conservazione di opere d'arte e cimeli di famiglia. HENTF e il Smithsonian culturale Iniziativa di soccorso sono state fornendo al leader culturale di Puerto Ri
SAN JUAN, Puerto Rico, 24 marzo 2018 - Angelo Velàzquez da Small Business Administration (SBA) guida il pubblico durante il patrimonio di emergenza e di formazione di risposta (cuore) che si è tenuto a partire dal mese di marzo 19-24, un corso intensivo di una settimana di corso che includeva le mani su esperienza presso il Museo di Arte di Puerto Rico.Il Sabato, 24 Marzo il pubblico in generale, artisti e collezionisti d'arte sono stati invitati a partecipare a un workshop incentrato sul recupero e la conservazione di opere d'arte e cimeli di famiglia. HENTF e il Smithsonian culturale Iniziativa di soccorso sono state fornendo al leader culturale di Puerto Ri Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-juan-puerto-rico-24-marzo-2018-angelo-velazquez-da-small-business-administration-sba-guida-il-pubblico-durante-il-patrimonio-di-emergenza-e-di-formazione-di-risposta-cuore-che-si-e-tenuto-a-partire-dal-mese-di-marzo-19-24-un-corso-intensivo-di-una-settimana-di-corso-che-includeva-le-mani-su-esperienza-presso-il-museo-di-arte-di-puerto-rico-il-sabato-24-marzo-il-pubblico-in-generale-artisti-e-collezionisti-d-arte-sono-stati-invitati-a-partecipare-a-un-workshop-incentrato-sul-recupero-e-la-conservazione-di-opere-d-arte-e-cimeli-di-famiglia-hentf-e-il-smithsonian-culturale-iniziativa-di-soccorso-sono-state-fornendo-al-leader-culturale-di-puerto-ri-image180253177.html
RMMD76ND–SAN JUAN, Puerto Rico, 24 marzo 2018 - Angelo Velàzquez da Small Business Administration (SBA) guida il pubblico durante il patrimonio di emergenza e di formazione di risposta (cuore) che si è tenuto a partire dal mese di marzo 19-24, un corso intensivo di una settimana di corso che includeva le mani su esperienza presso il Museo di Arte di Puerto Rico.Il Sabato, 24 Marzo il pubblico in generale, artisti e collezionisti d'arte sono stati invitati a partecipare a un workshop incentrato sul recupero e la conservazione di opere d'arte e cimeli di famiglia. HENTF e il Smithsonian culturale Iniziativa di soccorso sono state fornendo al leader culturale di Puerto Ri
. Inglese: Francisco de Quevedo il ritratto; copia di un originale forse di Velazquez, mediante la sua officina. Londra, Wellington Museum . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 547 Velazquez--copia-quevedo-londres-museo di Wellington Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-francisco-de-quevedo-il-ritratto-copia-di-un-originale-forse-di-velazquez-mediante-la-sua-officina-londra-wellington-museum-il-1-luglio-2011-velazquezs-workshop-547-velazquez-copia-quevedo-londres-museo-di-wellington-image188772189.html
RMMY38RW–. Inglese: Francisco de Quevedo il ritratto; copia di un originale forse di Velazquez, mediante la sua officina. Londra, Wellington Museum . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 547 Velazquez--copia-quevedo-londres-museo di Wellington
RETRATO DE BUFON CON PERRO - HACIA 1645 - OLEO/LIENZO - BARROCO ESPAÑOL - 142x107 cm - NP 1203. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/retrato-de-bufon-con-perro-hacia-1645-oleo-lienzo-barroco-espanol-142x107-cm-np-1203-autore-diego-velazquez-1599-1660-officina-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208780769.html
RMP3JP01–RETRATO DE BUFON CON PERRO - HACIA 1645 - OLEO/LIENZO - BARROCO ESPAÑOL - 142x107 cm - NP 1203. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Ritratto di Filippo IV, c.. 1632. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-iv-c-1632-image449084442.html
RM2H2HFP2–Ritratto di Filippo IV, c.. 1632.
. Inglese: Francisco de Quevedo il ritratto; copia di un originale forse di Velazquez, mediante la sua officina. Londra, Wellington Museum . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 627 Velazquez--copia-quevedo-londres-museo di Wellington Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-francisco-de-quevedo-il-ritratto-copia-di-un-originale-forse-di-velazquez-mediante-la-sua-officina-londra-wellington-museum-il-1-luglio-2011-velazquezs-workshop-627-velazquez-copia-quevedo-londres-museo-di-wellington-image187514205.html
RMMW207W–. Inglese: Francisco de Quevedo il ritratto; copia di un originale forse di Velazquez, mediante la sua officina. Londra, Wellington Museum . Il 1 luglio 2011. Velázquez's workshop 627 Velazquez--copia-quevedo-londres-museo di Wellington
"Felipe IV, orante" (dettaglio), ca. 1655, Scuola di Spagnolo, olio su tela, 209 cm x 147 cm, P01220. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/felipe-iv-orante-dettaglio-ca-1655-scuola-di-spagnolo-olio-su-tela-209-cm-x-147-cm-p01220-autore-diego-velazquez-1599-1660-officina-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208156563.html
RMP2J9PY–"Felipe IV, orante" (dettaglio), ca. 1655, Scuola di Spagnolo, olio su tela, 209 cm x 147 cm, P01220. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Mar&.x;a Teresa, Infanta di Spagna, metà 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-x-a-teresa-infanta-di-spagna-meta-17th-secolo-image343007850.html
RM2AX1A0A–Mar&.x;a Teresa, Infanta di Spagna, metà 17th secolo.
. Ritratto di Filippo IV Re di Spagna . Inglese: Filippo IV di Spagna il ritratto da Velázquez's workshop, Ermitage di San Pietroburgo . Il 1 luglio 2011. Diego Velázquez's workshop 547 Velazquez-copia-Felipe4-1635-Ermitage Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-iv-re-di-spagna-inglese-filippo-iv-di-spagna-il-ritratto-da-velazquezs-workshop-ermitage-di-san-pietroburgo-il-1-luglio-2011-diego-velazquezs-workshop-547-velazquez-copia-felipe4-1635-ermitage-image188772192.html
RMMY38T0–. Ritratto di Filippo IV Re di Spagna . Inglese: Filippo IV di Spagna il ritratto da Velázquez's workshop, Ermitage di San Pietroburgo . Il 1 luglio 2011. Diego Velázquez's workshop 547 Velazquez-copia-Felipe4-1635-Ermitage
DOÑA MARIANA DE AUSTRIA, REINA DE ESPAÑA ORANTE - HACIA 1655 - OLEO/LIENZO - 209x147 cm - BARROCO ESPAÑOL - NP 1222. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dona-mariana-de-austria-reina-de-espana-orante-hacia-1655-oleo-lienzo-209x147-cm-barroco-espanol-np-1222-autore-diego-velazquez-1599-1660-officina-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209225531.html
RMP4B18B–DOÑA MARIANA DE AUSTRIA, REINA DE ESPAÑA ORANTE - HACIA 1655 - OLEO/LIENZO - 209x147 cm - BARROCO ESPAÑOL - NP 1222. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
. Ritratto di Filippo IV Re di Spagna . Inglese: Filippo IV di Spagna il ritratto da Velázquez's workshop, Ermitage di San Pietroburgo . Il 1 luglio 2011. Diego Velázquez's workshop 627 Velazquez-copia-Felipe4-1635-Ermitage Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-iv-re-di-spagna-inglese-filippo-iv-di-spagna-il-ritratto-da-velazquezs-workshop-ermitage-di-san-pietroburgo-il-1-luglio-2011-diego-velazquezs-workshop-627-velazquez-copia-felipe4-1635-ermitage-image187514208.html
RMMW2080–. Ritratto di Filippo IV Re di Spagna . Inglese: Filippo IV di Spagna il ritratto da Velázquez's workshop, Ermitage di San Pietroburgo . Il 1 luglio 2011. Diego Velázquez's workshop 627 Velazquez-copia-Felipe4-1635-Ermitage
Ritratto di Filippo IV. Officina di Diego Velázquez; Spagnolo, 1599-1660. Data: 1627-1637. Dimensioni: 205.7 × 123,2 cm (81 × 48 1/2 in.). Olio su tela. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Studio di Diego Rodriguez de Velázquez. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-filippo-iv-officina-di-diego-velazquez-spagnolo-1599-1660-data-1627-1637-dimensioni-205-7-123-2-cm-81-48-1-2-in-olio-su-tela-origine-spagna-museo-chicago-art-institute-autore-studio-di-diego-rodriguez-de-velazquez-image239889314.html
RMRX7W7E–Ritratto di Filippo IV. Officina di Diego Velázquez; Spagnolo, 1599-1660. Data: 1627-1637. Dimensioni: 205.7 × 123,2 cm (81 × 48 1/2 in.). Olio su tela. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Studio di Diego Rodriguez de Velázquez.
. Inglese: Elisabetta di Borbone, regina di Spagna, ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez della bottega. La Staten Museum, Copenhagen . Il 1 luglio 2011. Diego Velázquez's workshop 627 Velazquez-Taller-Isabel de Borbon-copenhague2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-elisabetta-di-borbone-regina-di-spagna-ritratto-copia-da-un-velazquez-il-ritratto-da-velazquez-della-bottega-la-staten-museum-copenhagen-il-1-luglio-2011-diego-velazquezs-workshop-627-velazquez-taller-isabel-de-borbon-copenhague2-image187514210.html
RMMW2082–. Inglese: Elisabetta di Borbone, regina di Spagna, ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez della bottega. La Staten Museum, Copenhagen . Il 1 luglio 2011. Diego Velázquez's workshop 627 Velazquez-Taller-Isabel de Borbon-copenhague2
'La Fuente de los tritoni en el Jardín de la Isla de Aranjuez', 1657, Scuola di Spagnolo, olio su tela, 248 cm x 223 cm, P01213. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-fuente-de-los-tritoni-en-el-jardin-de-la-isla-de-aranjuez-1657-scuola-di-spagnolo-olio-su-tela-248-cm-x-223-cm-p01213-autore-diego-velazquez-1599-1660-officina-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208304766.html
RMP2W2RX–'La Fuente de los tritoni en el Jardín de la Isla de Aranjuez', 1657, Scuola di Spagnolo, olio su tela, 248 cm x 223 cm, P01213. Autore: Diego Velázquez (1599-1660) (officina). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
. Inglese: Elisabetta di Borbone, regina di Spagna, ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez della bottega. La Staten Museum, Copenhagen . Il 1 luglio 2011. Diego Velázquez's workshop 547 Velazquez-Taller-Isabel de Borbon-copenhague2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-elisabetta-di-borbone-regina-di-spagna-ritratto-copia-da-un-velazquez-il-ritratto-da-velazquez-della-bottega-la-staten-museum-copenhagen-il-1-luglio-2011-diego-velazquezs-workshop-547-velazquez-taller-isabel-de-borbon-copenhague2-image188772194.html
RMMY38T2–. Inglese: Elisabetta di Borbone, regina di Spagna, ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez della bottega. La Staten Museum, Copenhagen . Il 1 luglio 2011. Diego Velázquez's workshop 547 Velazquez-Taller-Isabel de Borbon-copenhague2
. Ritratto di un uomo . Il XVII secolo. Attribuito alla bottega di Diego Velázquez (1599-1660) nomi alternativi Velázquez; Diego Rodríguez de Silva y Velázquez; Diego Rodriguez de Silva y Velázquez; Diego Rodríguez de Silva Velázquez; Diego de Silva Velàzquez; Diego De Velázquez y Silva e Diego Rodríguez de Silva y Velasquier; Diego Velasques; Diego Rodríguez de Silva y Velasquiz; Diego Velásquez; Diego Valesquez; Diego Velasquex; Diego Velázquez y Silva e Diego de Silva Velázquez; Diego de Silva Velázquez; Diego Villasco; Diego de Velázquez y Silva e Diego de Silva Velaskes; Diego Velasque; Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-il-xvii-secolo-attribuito-alla-bottega-di-diego-velazquez-1599-1660-nomi-alternativi-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-velazquez-diego-de-silva-velazquez-diego-de-velazquez-y-silva-e-diego-rodriguez-de-silva-y-velasquier-diego-velasques-diego-rodriguez-de-silva-y-velasquiz-diego-velasquez-diego-valesquez-diego-velasquex-diego-velazquez-y-silva-e-diego-de-silva-velazquez-diego-de-silva-velazquez-diego-villasco-diego-de-velazquez-y-silva-e-diego-de-silva-velaskes-diego-velasque-image185547224.html
RMMNTBAG–. Ritratto di un uomo . Il XVII secolo. Attribuito alla bottega di Diego Velázquez (1599-1660) nomi alternativi Velázquez; Diego Rodríguez de Silva y Velázquez; Diego Rodriguez de Silva y Velázquez; Diego Rodríguez de Silva Velázquez; Diego de Silva Velàzquez; Diego De Velázquez y Silva e Diego Rodríguez de Silva y Velasquier; Diego Velasques; Diego Rodríguez de Silva y Velasquiz; Diego Velásquez; Diego Valesquez; Diego Velasquex; Diego Velázquez y Silva e Diego de Silva Velázquez; Diego de Silva Velázquez; Diego Villasco; Diego de Velázquez y Silva e Diego de Silva Velaskes; Diego Velasque;
. Maria Anna di Spagna, Santa imperatrice romana. Velasquez' officina. Berlino . Studio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez 346 MariaAnnaofSpain04 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-anna-di-spagna-santa-imperatrice-romana-velasquez-officina-berlino-studio-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-346-mariaannaofspain04-image189121744.html
RMMYK6M0–. Maria Anna di Spagna, Santa imperatrice romana. Velasquez' officina. Berlino . Studio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez 346 MariaAnnaofSpain04
Isabella di Borbone, moglie di Filippo IV di Spagna. Officina di Diego Velázquez; Spagnolo, 1599-1660. Data: 1627-1637. Dimensioni: 126,4 x 101,6 cm (49 3/4 x 40 in.). Olio su tela. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Studio di Diego Rodriguez de Velázquez. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/isabella-di-borbone-moglie-di-filippo-iv-di-spagna-officina-di-diego-velazquez-spagnolo-1599-1660-data-1627-1637-dimensioni-126-4-x-101-6-cm-49-3-4-x-40-in-olio-su-tela-origine-spagna-museo-chicago-art-institute-autore-studio-di-diego-rodriguez-de-velazquez-image239743045.html
RMRX16KH–Isabella di Borbone, moglie di Filippo IV di Spagna. Officina di Diego Velázquez; Spagnolo, 1599-1660. Data: 1627-1637. Dimensioni: 126,4 x 101,6 cm (49 3/4 x 40 in.). Olio su tela. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Studio di Diego Rodriguez de Velázquez.
. Maria Anna di Spagna, Santa imperatrice romana. Velasquez' officina. Berlino . Studio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez 397 MariaAnnaofSpain04 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-anna-di-spagna-santa-imperatrice-romana-velasquez-officina-berlino-studio-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-397-mariaannaofspain04-image187842416.html
RMMWGXWM–. Maria Anna di Spagna, Santa imperatrice romana. Velasquez' officina. Berlino . Studio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez 397 MariaAnnaofSpain04
José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Diego Rodríguez de Silva y Velázquez; Juan Antonio López -litografo- (l'originale del lavoro in base alle iscrizioni, attribuita a Diego Rodríguez de Silva y Velázquez); Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (officina di) / "Principe Baltasar Carlos'. 1829 - 1832. Acquatinta litografica, il pastello litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-madrazo-y-agudo-reale-litografico-establecimiento-de-madrid-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-juan-antonio-lopez-litografo-l-originale-del-lavoro-in-base-alle-iscrizioni-attribuita-a-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-officina-di-principe-baltasar-carlos-1829-1832-acquatinta-litografica-il-pastello-litografia-raschiatore-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213549229.html
RMPBC065–José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Diego Rodríguez de Silva y Velázquez; Juan Antonio López -litografo- (l'originale del lavoro in base alle iscrizioni, attribuita a Diego Rodríguez de Silva y Velázquez); Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (officina di) / "Principe Baltasar Carlos'. 1829 - 1832. Acquatinta litografica, il pastello litografia, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
. Maria Anna di Spagna, Santa imperatrice romana. Velasquez' officina. Berlino . Studio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez 398 MariaAnnaofSpain04 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maria-anna-di-spagna-santa-imperatrice-romana-velasquez-officina-berlino-studio-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-398-mariaannaofspain04-image188355552.html
RMMXC9C0–. Maria Anna di Spagna, Santa imperatrice romana. Velasquez' officina. Berlino . Studio di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez 398 MariaAnnaofSpain04
Luis de Góngora y Argote . Español: Retrato del célebre poeta y escritor español Luis de Góngora y Argote (1561-1627), enemigo acérrimo de Francisco de Quevedo y máximo exponente del culteranismo en España. Esta obra es una copia anónima del retrato que pintó Diego Velázquez en 1622 del poeta Luis de Góngora y que se conserva actualmente el Museo de Bellas Artes de Boston, aunque también existe otra réplica de la misma obra pero realizada en el Taller de Velázquez en el Museo Lazaro Galdiano de Madrid. . Siglo XVII (después de 1622). Dopo il workshop di Diego Velázquez (1599-1660) alterare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luis-de-gongora-y-argote-espanol-retrato-del-celebre-poeta-y-escritor-espanol-luis-de-gongora-y-argote-1561-1627-enemigo-acerrimo-de-francisco-de-quevedo-y-maximo-exponente-del-culteranismo-en-espana-esta-obra-es-una-copia-anonima-del-retrato-que-pinto-diego-velazquez-en-1622-del-poeta-luis-de-gongora-y-que-se-conserva-actualmente-el-museo-de-bellas-artes-de-boston-aunque-tambien-existe-otra-replica-de-la-misma-obra-pero-realizada-en-el-taller-de-velazquez-en-el-museo-lazaro-galdiano-de-madrid-siglo-xvii-despues-de-1622-dopo-il-workshop-di-diego-velazquez-1599-1660-alterare-image185702446.html
RMMP3DA6–Luis de Góngora y Argote . Español: Retrato del célebre poeta y escritor español Luis de Góngora y Argote (1561-1627), enemigo acérrimo de Francisco de Quevedo y máximo exponente del culteranismo en España. Esta obra es una copia anónima del retrato que pintó Diego Velázquez en 1622 del poeta Luis de Góngora y que se conserva actualmente el Museo de Bellas Artes de Boston, aunque también existe otra réplica de la misma obra pero realizada en el Taller de Velázquez en el Museo Lazaro Galdiano de Madrid. . Siglo XVII (después de 1622). Dopo il workshop di Diego Velázquez (1599-1660) alterare
José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Andreas Pic de Leopoldo; Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (l'originale del lavoro in base alle iscrizioni, attribuito a); Andreas Pic de Leopoldo -litografo- (officina di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) / "La Fontana dei Tritoni nell'Isola Giardino, Aranjuez'. 1829 - 1832. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, stampa su japon, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-madrazo-y-agudo-reale-litografico-establecimiento-de-madrid-andreas-pic-de-leopoldo-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-l-originale-del-lavoro-in-base-alle-iscrizioni-attribuito-a-andreas-pic-de-leopoldo-litografo-officina-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-la-fontana-dei-tritoni-nell-isola-giardino-aranjuez-1829-1832-acquatinta-litografica-litografia-a-pastello-penna-litografia-stampa-su-japon-raschiatore-su-carta-intessuta-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213549972.html
RMPBC14M–José de Madrazo y Agudo; reale Litográfico Establecimiento de Madrid; Andreas Pic de Leopoldo; Diego Rodríguez de Silva y Velázquez (l'originale del lavoro in base alle iscrizioni, attribuito a); Andreas Pic de Leopoldo -litografo- (officina di Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) / "La Fontana dei Tritoni nell'Isola Giardino, Aranjuez'. 1829 - 1832. Acquatinta litografica, litografia a pastello, penna litografia, stampa su japon, Raschiatore su carta intessuta. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
. Inglese: Maria Teresa d'Austria il ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez's workshop . Il XVII secolo. 1227 Velazquez--taller-MTeresa-Francavilla Angitola Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-maria-teresa-d-austria-il-ritratto-copia-da-un-velazquez-il-ritratto-da-velazquezs-workshop-il-xvii-secolo-1227-velazquez-taller-mteresa-francavilla-angitola-image185607743.html
RMMNY4FY–. Inglese: Maria Teresa d'Austria il ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez's workshop . Il XVII secolo. 1227 Velazquez--taller-MTeresa-Francavilla Angitola
La bottega del calzolaio. El zapatero. Madrid, Rembrandt gallery. Autore: Diego Velázquez (1599-1660). Posizione: GALERIA REMBRANDT, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-bottega-del-calzolaio-el-zapatero-madrid-rembrandt-gallery-autore-diego-velazquez-1599-1660-posizione-galeria-rembrandt-madrid-spagna-image209080092.html
RMP44BP4–La bottega del calzolaio. El zapatero. Madrid, Rembrandt gallery. Autore: Diego Velázquez (1599-1660). Posizione: GALERIA REMBRANDT, MADRID, Spagna.
. Inglese: Filippo IV di Spagna il ritratto; workshop copia da un Velazquez è originale. In asta di Christie's, 2010 Ritratto di Filippo IV di Spagna. circa 1653. Velazquez-taller-christies-2010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-filippo-iv-di-spagna-il-ritratto-workshop-copia-da-un-velazquez-e-originale-in-asta-di-christies-2010-ritratto-di-filippo-iv-di-spagna-circa-1653-velazquez-taller-christies-2010-image184870136.html
RMMMNFMT–. Inglese: Filippo IV di Spagna il ritratto; workshop copia da un Velazquez è originale. In asta di Christie's, 2010 Ritratto di Filippo IV di Spagna. circa 1653. Velazquez-taller-christies-2010
TAPIZ DE LA PAZ DE LOS PIRINEOS - Luis XIV Y Felipe IV RATIFICAN EL MATRIMONIO DE LUIS XIV Y LA INFANTA MARIA TERESA - 1660. Autore: Charles Le Brun (1619-1690). Posizione: ambasciata francese, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tapiz-de-la-paz-de-los-pirineos-luis-xiv-y-felipe-iv-ratifican-el-matrimonio-de-luis-xiv-y-la-infanta-maria-teresa-1660-autore-charles-le-brun-1619-1690-posizione-ambasciata-francese-madrid-spagna-image209306740.html
RMP4EMTM–TAPIZ DE LA PAZ DE LOS PIRINEOS - Luis XIV Y Felipe IV RATIFICAN EL MATRIMONIO DE LUIS XIV Y LA INFANTA MARIA TERESA - 1660. Autore: Charles Le Brun (1619-1690). Posizione: ambasciata francese, MADRID, Spagna.
. Inglese: Carlo Infante di Spagna il ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez della bottega. Trianon, Versailles, Francia . Il 1 luglio 2011. 1227 Velazquez-taller-don Carlos-versalles-trianon Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-carlo-infante-di-spagna-il-ritratto-copia-da-un-velazquez-il-ritratto-da-velazquez-della-bottega-trianon-versailles-francia-il-1-luglio-2011-1227-velazquez-taller-don-carlos-versalles-trianon-image185607776.html
RMMNY4H4–. Inglese: Carlo Infante di Spagna il ritratto, copia da un Velázquez il ritratto da Velázquez della bottega. Trianon, Versailles, Francia . Il 1 luglio 2011. 1227 Velazquez-taller-don Carlos-versalles-trianon
. Inglese: Baltasar Carlos, infante di Spagna il ritratto, officina copia antica di Velázquez's originale; a New York, in vendita nel 2010 Inglese: Ritratto equestre del principe Balthasar Charles Español: Retrato ecuestre del príncipe Baltasar Carlos . tra il 1634 e il 1635. Velazquez-copia-NUEVA YORK-comercio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-baltasar-carlos-infante-di-spagna-il-ritratto-officina-copia-antica-di-velazquezs-originale-a-new-york-in-vendita-nel-2010-inglese-ritratto-equestre-del-principe-balthasar-charles-espanol-retrato-ecuestre-del-principe-baltasar-carlos-tra-il-1634-e-il-1635-velazquez-copia-nueva-york-comercio-image184869193.html
RMMMNEF5–. Inglese: Baltasar Carlos, infante di Spagna il ritratto, officina copia antica di Velázquez's originale; a New York, in vendita nel 2010 Inglese: Ritratto equestre del principe Balthasar Charles Español: Retrato ecuestre del príncipe Baltasar Carlos . tra il 1634 e il 1635. Velazquez-copia-NUEVA YORK-comercio
Luis de Góngora y Argote . Español: Retrato del célebre poeta y escritor español Luis de Góngora y Argote (1561-1627), enemigo acérrimo de Francisco de Quevedo y máximo exponente del culteranismo en España. Inglese: Luis de Góngora il ritratto; copia di Velazquez è originale e dalla sua bottega . circa 1622. 1227 Velazquez-gongora-Lazaro Galdiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luis-de-gongora-y-argote-espanol-retrato-del-celebre-poeta-y-escritor-espanol-luis-de-gongora-y-argote-1561-1627-enemigo-acerrimo-de-francisco-de-quevedo-y-maximo-exponente-del-culteranismo-en-espana-inglese-luis-de-gongora-il-ritratto-copia-di-velazquez-e-originale-e-dalla-sua-bottega-circa-1622-1227-velazquez-gongora-lazaro-galdiano-image185735106.html
RMMP4Y0J–Luis de Góngora y Argote . Español: Retrato del célebre poeta y escritor español Luis de Góngora y Argote (1561-1627), enemigo acérrimo de Francisco de Quevedo y máximo exponente del culteranismo en España. Inglese: Luis de Góngora il ritratto; copia di Velazquez è originale e dalla sua bottega . circa 1622. 1227 Velazquez-gongora-Lazaro Galdiano
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.