. 日本語: 奥村政信 画'芝居浮繪'に描かれた寛保年間の葺屋町市村座。 Inglese: Shibai Ukie da Masanobu Okumura, raffigurante il teatro Kabuki Ichimura-za nei suoi primi giorni. 寛保年間 / intorno a 1741-44. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 1115 Shibai Ukie da Masanobu Okumura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-shibai-ukie-da-masanobu-okumura-raffigurante-il-teatro-kabuki-ichimura-za-nei-suoi-primi-giorni-intorno-a-1741-44-okumura-masanobu-1686-1764-descrizione-pittore-giapponese-data-di-nascita-e-morte-1686-1764-competente-controllo-q3350120-viaf-96574409-isni-0000-0000-8284-1241-ulan-500121074-lccn-n80126433-gnd-133885623-worldcat-1115-shibai-ukie-da-masanobu-okumura-image185549567.html
RMMNTEA7–. 日本語: 奥村政信 画'芝居浮繪'に描かれた寛保年間の葺屋町市村座。 Inglese: Shibai Ukie da Masanobu Okumura, raffigurante il teatro Kabuki Ichimura-za nei suoi primi giorni. 寛保年間 / intorno a 1741-44. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 1115 Shibai Ukie da Masanobu Okumura
Camera da letto scena. Artista: Okumura Masanobu (giapponese, 1686-1764). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 3/4 x 15 in. (27,3 x 38,1 cm). Data: ca. 1739. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/camera-da-letto-scena-artista-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-cultura-il-giappone-dimensioni-10-3-4-x-15-in-27-3-x-38-1-cm-data-ca-1739-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233244376.html
RMRFD5G8–Camera da letto scena. Artista: Okumura Masanobu (giapponese, 1686-1764). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 3/4 x 15 in. (27,3 x 38,1 cm). Data: ca. 1739. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Okumura Masanobu dosaggio di che cosa ho bisogno, c. 1713 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-okumura-masanobu-dosaggio-di-che-cosa-ho-bisogno-c-1713-143363663.html
RMJ96NPR–Okumura Masanobu dosaggio di che cosa ho bisogno, c. 1713
Okumura Masanobu (1686 – 13 marzo 1764) è stato un . Ha anche illustrato le novità e nei suoi primi anni ha scritto alcune fiction. All'inizio il suo lavoro aderì alla scuola di Torii, ma in seguito si allontanò da quella. È una figura nell'era formativa di ukiyo-e che fa primi lavori su attori e bijin-ga ('immagini di belle donne'). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-1686-13-marzo-1764-e-stato-un-ha-anche-illustrato-le-novita-e-nei-suoi-primi-anni-ha-scritto-alcune-fiction-all-inizio-il-suo-lavoro-aderi-alla-scuola-di-torii-ma-in-seguito-si-allontano-da-quella-e-una-figura-nell-era-formativa-di-ukiyo-e-che-fa-primi-lavori-su-attori-e-bijin-ga-immagini-di-belle-donne-image344278319.html
RM2B036E7–Okumura Masanobu (1686 – 13 marzo 1764) è stato un . Ha anche illustrato le novità e nei suoi primi anni ha scritto alcune fiction. All'inizio il suo lavoro aderì alla scuola di Torii, ma in seguito si allontanò da quella. È una figura nell'era formativa di ukiyo-e che fa primi lavori su attori e bijin-ga ('immagini di belle donne').
Okumura Masanobu - che dosaggio ho bisogno, c. 1713. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-che-dosaggio-ho-bisogno-c-1713-image405540276.html
RM2EFNXN8–Okumura Masanobu - che dosaggio ho bisogno, c. 1713.
Teatro Kabuki, Giappone, Woodblock Print da Masanobu Okumura, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teatro-kabuki-giappone-woodblock-print-da-masanobu-okumura-xviii-secolo-51199623.html
RMCY89HY–Teatro Kabuki, Giappone, Woodblock Print da Masanobu Okumura, XVIII secolo
Okumura Masanobu. Nakanocho nel Yoshiwara. 1686-1764. Il Giappone. Colorate a mano woodblock stampa; o-oban, beni-e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-nakanocho-nel-yoshiwara-1686-1764-il-giappone-colorate-a-mano-woodblock-stampa-o-oban-beni-e-image337950984.html
RM2AHPYX0–Okumura Masanobu. Nakanocho nel Yoshiwara. 1686-1764. Il Giappone. Colorate a mano woodblock stampa; o-oban, beni-e
Cortigiani che ammirano un dipinto di Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortigiani-che-ammirano-un-dipinto-di-okumura-masanobu-105337286.html
RMG3AENX–Cortigiani che ammirano un dipinto di Okumura Masanobu
L'attore Nakamura Kichibei, dopo Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-attore-nakamura-kichibei-dopo-okumura-masanobu-162407201.html
RMKC6815–L'attore Nakamura Kichibei, dopo Okumura Masanobu
Ispirato a Sumizuir-e, grande foglio album, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Stampa di blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710, periodo Edo, 10 7/16 x 13 13/16 pollici, 26,5 x 35,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-sumizuir-e-grande-foglio-album-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-stampa-di-blocchi-di-legno-su-carta-giappone-ca-1710-periodo-edo-10-7-16-x-13-13-16-pollici-26-5-x-35-1-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459263046.html
RF2HK56KJ–Ispirato a Sumizuir-e, grande foglio album, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Stampa di blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710, periodo Edo, 10 7/16 x 13 13/16 pollici, 26,5 x 35,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Vista prospettica dell'interno del Teatro Nakamura con Ichikawa Ebizo II nel ruolo di Yanone Goro, 1740 stampe in legno giapponesi di Okumura Masanobu 奥村 政信 (1686-1764). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-prospettica-dell-interno-del-teatro-nakamura-con-ichikawa-ebizo-ii-nel-ruolo-di-yanone-goro-1740-stampe-in-legno-giapponesi-di-okumura-masanobu-1686-1764-image592700280.html
RM2WC7R74–Vista prospettica dell'interno del Teatro Nakamura con Ichikawa Ebizo II nel ruolo di Yanone Goro, 1740 stampe in legno giapponesi di Okumura Masanobu 奥村 政信 (1686-1764).
Woodblock stampa - Onoe Kikingoro io come una donna la lettura di un libro, XVIII secolo artista: Okumura Masanobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/woodblock-stampa-onoe-kikingoro-io-come-una-donna-la-lettura-di-un-libro-xviii-secolo-artista-okumura-masanobu-image186168460.html
RMMPTKNG–Woodblock stampa - Onoe Kikingoro io come una donna la lettura di un libro, XVIII secolo artista: Okumura Masanobu.
Belle arti, Okumura Masanobu um (1686 - 1764), la pittrice Osawa, xilografia, XVIII secolo, collezione privata, donne, Giappone, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-okumura-masanobu-um-1686-1764-la-pittrice-osawa-xilografia-xviii-secolo-collezione-privata-donne-giappone-asia-11640344.html
RMA6RXFN–Belle arti, Okumura Masanobu um (1686 - 1764), la pittrice Osawa, xilografia, XVIII secolo, collezione privata, donne, Giappone, Asia
Dettaglio dell'Attore Ichikawa Ebizo come Sukeroku, da Masanobu Okumura, nel Museo Nazionale di Tokyo o TNM, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-dell-attore-ichikawa-ebizo-come-sukeroku-da-masanobu-okumura-nel-museo-nazionale-di-tokyo-o-tnm-82153603.html
RMENJBN7–Dettaglio dell'Attore Ichikawa Ebizo come Sukeroku, da Masanobu Okumura, nel Museo Nazionale di Tokyo o TNM,
Stampa 1911 di Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-1911-di-okumura-masanobu-image575119714.html
RM2TBJY1P–Stampa 1911 di Okumura Masanobu
Bella la gioventù a cavallo sotto il fiore di ciliegio albero, da Masanobu Okumura, woodblock stampa, periodo Edo, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bella-la-gioventu-a-cavallo-sotto-il-fiore-di-ciliegio-albero-da-masanobu-okumura-woodblock-stampa-periodo-edo-xviii-secolo-image260070189.html
RFW33651–Bella la gioventù a cavallo sotto il fiore di ciliegio albero, da Masanobu Okumura, woodblock stampa, periodo Edo, XVIII secolo
Stampe antiche dipinte a mano di Okumura, Masanobu di un eventuale attore o samurai, con spada, tenendo un ombrello/ombrellone, indossando un kimono nero. Versione ottimizzata e migliorata di un'illustrazione settecentesca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampe-antiche-dipinte-a-mano-di-okumura-masanobu-di-un-eventuale-attore-o-samurai-con-spada-tenendo-un-ombrello-ombrellone-indossando-un-kimono-nero-versione-ottimizzata-e-migliorata-di-un-illustrazione-settecentesca-image441769777.html
RM2GJM9T1–Stampe antiche dipinte a mano di Okumura, Masanobu di un eventuale attore o samurai, con spada, tenendo un ombrello/ombrellone, indossando un kimono nero. Versione ottimizzata e migliorata di un'illustrazione settecentesca.
N/A. Inglese: Handcolored woodblock stampa, attribuita a Masanobu Okumura, Tiger e bambù, c. 1725 Deutsch: Handkollorierter Holzschnitt, Okumura Masanobu zugeschrieben, Tiger und Bambus, um 1725 . circa 1725. Okumura Masanobu (attribuito) 148 attribuito a Okumura-Masanobu-tiger-e-bamboo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-handcolored-woodblock-stampa-attribuita-a-masanobu-okumura-tiger-e-bambu-c-1725-deutsch-handkollorierter-holzschnitt-okumura-masanobu-zugeschrieben-tiger-und-bambus-um-1725-circa-1725-okumura-masanobu-attribuito-148-attribuito-a-okumura-masanobu-tiger-e-bamboo-image210053177.html
RMP5MMY5–N/A. Inglese: Handcolored woodblock stampa, attribuita a Masanobu Okumura, Tiger e bambù, c. 1725 Deutsch: Handkollorierter Holzschnitt, Okumura Masanobu zugeschrieben, Tiger und Bambus, um 1725 . circa 1725. Okumura Masanobu (attribuito) 148 attribuito a Okumura-Masanobu-tiger-e-bamboo
RMRFDA9J–Xilografia. Data/Periodo: 1700 - 1764. Xilografia. Altezza: 290 mm (11,41 in); larghezza: 160 mm (6.29 in). Autore: OKUMURA MASANOBU.
Attribuito a Masanobu Okumura tiger e il bambù Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-a-masanobu-okumura-tiger-e-il-bambu-142476545.html
RMJ7PA81–Attribuito a Masanobu Okumura tiger e il bambù
Giappone: 'Schoki Striding'. Dipinto a grauzzo in legno di Okumura Masanobu (1685-1764), c.. 1741-1751. Zhong Kui (Wade-Giles: Chung Kwei, giapponese: Shōki) è una figura della mitologia cinese. Tradizionalmente considerata come un'avanguardia di fantasmi e di esseri malvagi, e presumibilmente in grado di comandare 80,000 demoni, la sua immagine è spesso dipinta sulle porte delle famiglie come uno spirito custode, così come nei luoghi di lavoro in cui sono coinvolti beni di alto valore. La popolarità di Zhong Kui nel folklore può essere fatta risalire al regno dell'imperatore Xuanzong di Tang (712-756). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-schoki-striding-dipinto-a-grauzzo-in-legno-di-okumura-masanobu-1685-1764-c-1741-1751-zhong-kui-wade-giles-chung-kwei-giapponese-sh-ki-e-una-figura-della-mitologia-cinese-tradizionalmente-considerata-come-un-avanguardia-di-fantasmi-e-di-esseri-malvagi-e-presumibilmente-in-grado-di-comandare-80000-demoni-la-sua-immagine-e-spesso-dipinta-sulle-porte-delle-famiglie-come-uno-spirito-custode-cosi-come-nei-luoghi-di-lavoro-in-cui-sono-coinvolti-beni-di-alto-valore-la-popolarita-di-zhong-kui-nel-folklore-puo-essere-fatta-risalire-al-regno-dell-imperatore-xuanzong-di-tang-712-756-image344234841.html
RM2B0171D–Giappone: 'Schoki Striding'. Dipinto a grauzzo in legno di Okumura Masanobu (1685-1764), c.. 1741-1751. Zhong Kui (Wade-Giles: Chung Kwei, giapponese: Shōki) è una figura della mitologia cinese. Tradizionalmente considerata come un'avanguardia di fantasmi e di esseri malvagi, e presumibilmente in grado di comandare 80,000 demoni, la sua immagine è spesso dipinta sulle porte delle famiglie come uno spirito custode, così come nei luoghi di lavoro in cui sono coinvolti beni di alto valore. La popolarità di Zhong Kui nel folklore può essere fatta risalire al regno dell'imperatore Xuanzong di Tang (712-756).
Attribuito a Okumura-Masanobu-tiger-e-bamboo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-okumura-masanobu-tiger-e-bamboo-image216522066.html
RMPG7C2X–Attribuito a Okumura-Masanobu-tiger-e-bamboo.
RMCY9BNR–Giovani Samurai Giapponese a cavallo, Okumura Masanobu, Woodblock Stampa, 1745
Okumura Masanobu - prendere il fresco di sera dal ponte Ryōgoku Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-prendere-il-fresco-di-sera-dal-ponte-ry-goku-image259999865.html
RMW300DD–Okumura Masanobu - prendere il fresco di sera dal ponte Ryōgoku
Trittico di ombrelloni Okumura Masanobu giapponese. Trittico di ombrelloni 55752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-ombrelloni-okumura-masanobu-giapponese-trittico-di-ombrelloni-55752-image458034683.html
RM2HH57WF–Trittico di ombrelloni Okumura Masanobu giapponese. Trittico di ombrelloni 55752
Fagot-raccoglitore trova ragazzo con Sparrow, Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fagot-raccoglitore-trova-ragazzo-con-sparrow-okumura-masanobu-162420346.html
RMKC6TPJ–Fagot-raccoglitore trova ragazzo con Sparrow, Okumura Masanobu
Ispirato al paesaggio con viaggiatori su Bridge, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, stampa a blocchi di legno con colore applicato a mano e lacca su carta, Giappone, ca. 1730-1735, periodo Edo, 13 3/8 x 6 5/16 poll., 34 x 16 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-paesaggio-con-viaggiatori-su-bridge-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-stampa-a-blocchi-di-legno-con-colore-applicato-a-mano-e-lacca-su-carta-giappone-ca-1730-1735-periodo-edo-13-3-8-x-6-5-16-poll-34-x-16-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459248845.html
RF2HK4GGD–Ispirato al paesaggio con viaggiatori su Bridge, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, stampa a blocchi di legno con colore applicato a mano e lacca su carta, Giappone, ca. 1730-1735, periodo Edo, 13 3/8 x 6 5/16 poll., 34 x 16 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Gli uomini in una barca minacciato da un mostro marino, inizio a metà del XVIII secolo, (1924). Creatore: Okumura Masanobu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-uomini-in-una-barca-minacciato-da-un-mostro-marino-inizio-a-meta-del-xviii-secolo-1924-creatore-okumura-masanobu-image246382790.html
RMT8RKNA–Gli uomini in una barca minacciato da un mostro marino, inizio a metà del XVIII secolo, (1924). Creatore: Okumura Masanobu.
Il Samurai e servo, cortigiane e mercanti e nel piacere trimestri. Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-samurai-e-servo-cortigiane-e-mercanti-e-nel-piacere-trimestri-woodblock-print-da-masanobu-okumura-1686-1764-da-fuzoku-emakimono-scorrimento-immagine-dell-acqua-commercio-tokyo-ristampa-di-circa-1880-165635510.html
RMKHD9NX–Il Samurai e servo, cortigiane e mercanti e nel piacere trimestri. Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880.
"Belle Arti, Masanobu Okumura, (circa 1686 - 1751), grafica, 'un host sta distruggendo il suo flauto per ottenere il legno per fare il tè per la sua gli ospiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-masanobu-okumura-circa-1686-1751-grafica-un-host-sta-distruggendo-il-suo-flauto-per-ottenere-il-legno-per-fare-il-te-per-la-sua-gli-ospiti-10883703.html
RMA3YEJG–"Belle Arti, Masanobu Okumura, (circa 1686 - 1751), grafica, 'un host sta distruggendo il suo flauto per ottenere il legno per fare il tè per la sua gli ospiti
Okumura Masanobu - venditore ambulante di shikishi e tanzaku (carta e libri) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-okumura-masanobu-venditore-ambulante-di-shikishi-e-tanzaku-carta-e-libri-134714713.html
RMHR4NYN–Okumura Masanobu - venditore ambulante di shikishi e tanzaku (carta e libri)
. Chat su stampe giapponesi. Fare Katsunobu, Kiyoro,Tadaharu e Nakaji Sadatoshi. Una figura. Okumura Masanobu. Garbed in fluenti pieghe di luce,Azure, smeraldo, rosa e bianco,Watchest tu tutta la notte. Coronato di splendore è tua testa;tutti i principi e di grande deadRound tuo arti il loro stato hanno sparso- Calma, immutabile per stand.graziosa testa e pronta mano,oer gli anni che il flusso come la sabbia. Okumura Masanobu può essere denominato la centralfigure di questo periodo: non onlydoes egli torre tra i greatestmen del tempo, ma himrevolve circa i cambiamenti nelle tecniche,pieno di profonde conseque Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chat-su-stampe-giapponesi-fare-katsunobu-kiyoro-tadaharu-e-nakaji-sadatoshi-una-figura-okumura-masanobu-garbed-in-fluenti-pieghe-di-luce-azure-smeraldo-rosa-e-bianco-watchest-tu-tutta-la-notte-coronato-di-splendore-e-tua-testa-tutti-i-principi-e-di-grande-deadround-tuo-arti-il-loro-stato-hanno-sparso-calma-immutabile-per-stand-graziosa-testa-e-pronta-mano-oer-gli-anni-che-il-flusso-come-la-sabbia-okumura-masanobu-puo-essere-denominato-la-centralfigure-di-questo-periodo-non-onlydoes-egli-torre-tra-i-greatestmen-del-tempo-ma-himrevolve-circa-i-cambiamenti-nelle-tecniche-pieno-di-profonde-conseque-image336842047.html
RM2AG0DD3–. Chat su stampe giapponesi. Fare Katsunobu, Kiyoro,Tadaharu e Nakaji Sadatoshi. Una figura. Okumura Masanobu. Garbed in fluenti pieghe di luce,Azure, smeraldo, rosa e bianco,Watchest tu tutta la notte. Coronato di splendore è tua testa;tutti i principi e di grande deadRound tuo arti il loro stato hanno sparso- Calma, immutabile per stand.graziosa testa e pronta mano,oer gli anni che il flusso come la sabbia. Okumura Masanobu può essere denominato la centralfigure di questo periodo: non onlydoes egli torre tra i greatestmen del tempo, ma himrevolve circa i cambiamenti nelle tecniche,pieno di profonde conseque
Legno (1700 - 1764) di Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/legno-1700-1764-di-okumura-masanobu-image545623976.html
RM2PKK8XG–Legno (1700 - 1764) di Okumura Masanobu
Tre cortigiane con un client. Questa doppia pagina illustrazione del libro è chiamato un sumizuri (significato per la stampa con inchiostro sumi su carta). Esso può essere un adattamento di un libro di fotografia da Kiyonobu ho intitolato Keisei ehon , o il libro illustrato delle cortigiane, raffigurante il più glamour del popolo nell'ukiyo-e mondo. Masanobu ha avuto maggiore influenza sullo sviluppo del stile Ukiyo-e durante la prima metà del settecento. Un editore, print designer e pittore, egli ha avviato nuovi generi di stampe come la prospettiva "immagine" ( uki-e ). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tre-cortigiane-con-un-client-questa-doppia-pagina-illustrazione-del-libro-e-chiamato-un-sumizuri-significato-per-la-stampa-con-inchiostro-sumi-su-carta-esso-puo-essere-un-adattamento-di-un-libro-di-fotografia-da-kiyonobu-ho-intitolato-keisei-ehon-o-il-libro-illustrato-delle-cortigiane-raffigurante-il-piu-glamour-del-popolo-nell-ukiyo-e-mondo-masanobu-ha-avuto-maggiore-influenza-sullo-sviluppo-del-stile-ukiyo-e-durante-la-prima-meta-del-settecento-un-editore-print-designer-e-pittore-egli-ha-avviato-nuovi-generi-di-stampe-come-la-prospettiva-immagine-uki-e-image330131238.html
RM2A52NNA–Tre cortigiane con un client. Questa doppia pagina illustrazione del libro è chiamato un sumizuri (significato per la stampa con inchiostro sumi su carta). Esso può essere un adattamento di un libro di fotografia da Kiyonobu ho intitolato Keisei ehon , o il libro illustrato delle cortigiane, raffigurante il più glamour del popolo nell'ukiyo-e mondo. Masanobu ha avuto maggiore influenza sullo sviluppo del stile Ukiyo-e durante la prima metà del settecento. Un editore, print designer e pittore, egli ha avviato nuovi generi di stampe come la prospettiva "immagine" ( uki-e ).
Due amanti in una barca. Mostra un uomo e una donna in barca; l'uomo è in possesso di un piccolo tamburo e sembra essere serenata la donna sotto la luna. Ukiyo-e (immagine del mondo fluttuante) è un genere di arte giapponese che fiorì dal XVII attraverso il XIX secolo. Ukiyo-e è stato centrale per formare l'Occidente la percezione dell'arte giapponese nel tardo XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-amanti-in-una-barca-mostra-un-uomo-e-una-donna-in-barca-l-uomo-e-in-possesso-di-un-piccolo-tamburo-e-sembra-essere-serenata-la-donna-sotto-la-luna-ukiyo-e-immagine-del-mondo-fluttuante-e-un-genere-di-arte-giapponese-che-fiori-dal-xvii-attraverso-il-xix-secolo-ukiyo-e-e-stato-centrale-per-formare-l-occidente-la-percezione-dell-arte-giapponese-nel-tardo-xix-secolo-image246613337.html
RMT965R5–Due amanti in una barca. Mostra un uomo e una donna in barca; l'uomo è in possesso di un piccolo tamburo e sembra essere serenata la donna sotto la luna. Ukiyo-e (immagine del mondo fluttuante) è un genere di arte giapponese che fiorì dal XVII attraverso il XIX secolo. Ukiyo-e è stato centrale per formare l'Occidente la percezione dell'arte giapponese nel tardo XIX secolo.
Tra circa 1741 e circa 1751. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 1116 Shoki2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tra-circa-1741-e-circa-1751-okumura-masanobu-1686-1764-descrizione-pittore-giapponese-data-di-nascita-e-morte-1686-1764-competente-controllo-q3350120-viaf-96574409-isni-0000-0000-8284-1241-ulan-500121074-lccn-n80126433-gnd-133885623-worldcat-1116-shoki2-image185602353.html
RMMNXWKD–Tra circa 1741 e circa 1751. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 1116 Shoki2
Saigyo Hoshi. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1730-1739. Dimensioni: 32,8 × 14,0 cm. Colorate a mano woodblock stampa; hosoban, urushi-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/saigyo-hoshi-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-data-1730-1739-dimensioni-32-8-14-0-cm-colorate-a-mano-woodblock-stampa-hosoban-urushi-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240059080.html
RMRXFHPG–Saigyo Hoshi. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1730-1739. Dimensioni: 32,8 × 14,0 cm. Colorate a mano woodblock stampa; hosoban, urushi-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Daikoku, cortigiana e Kamuro da Masanobu Okumura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daikoku-cortigiana-e-kamuro-da-masanobu-okumura-142963203.html
RMJ8GF0K–Daikoku, cortigiana e Kamuro da Masanobu Okumura
Okumura Masanobu (奥村 政信; 1686 – 13 marzo 1764) è stato un . Ha anche illustrato le novità e nei suoi primi anni ha scritto alcune fiction. All'inizio il suo lavoro aderì alla scuola di Torii, ma in seguito si allontanò da quella. È una figura nell'era formativa di ukiyo-e che fa primi lavori su attori e bijin-ga ('immagini di belle donne'). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-1686-13-marzo-1764-e-stato-un-ha-anche-illustrato-le-novita-e-nei-suoi-primi-anni-ha-scritto-alcune-fiction-all-inizio-il-suo-lavoro-aderi-alla-scuola-di-torii-ma-in-seguito-si-allontano-da-quella-e-una-figura-nell-era-formativa-di-ukiyo-e-che-fa-primi-lavori-su-attori-e-bijin-ga-immagini-di-belle-donne-image344264795.html
RM2B02H77–Okumura Masanobu (奥村 政信; 1686 – 13 marzo 1764) è stato un . Ha anche illustrato le novità e nei suoi primi anni ha scritto alcune fiction. All'inizio il suo lavoro aderì alla scuola di Torii, ma in seguito si allontanò da quella. È una figura nell'era formativa di ukiyo-e che fa primi lavori su attori e bijin-ga ('immagini di belle donne').
'Shoki con la spada sguainata', da Masanobu Okumura, 1750s, Honolulu Museo di Arte, 16306. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shoki-con-la-spada-sguainata-da-masanobu-okumura-1750s-honolulu-museo-di-arte-16306-image207517646.html
RMP1H6TE–'Shoki con la spada sguainata', da Masanobu Okumura, 1750s, Honolulu Museo di Arte, 16306.
RMCY9BNF–Cortigiani giapponese a piacere, Kitao Masanobu, Woodblock Stampa, 1733
Okumura Masanobu. Risolvere un puzzle. Il Giappone. Woodblock stampa; colorate a mano sumie-e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-risolvere-un-puzzle-il-giappone-woodblock-stampa-colorate-a-mano-sumie-e-image337955036.html
RM2AHR52M–Okumura Masanobu. Risolvere un puzzle. Il Giappone. Woodblock stampa; colorate a mano sumie-e
Due cortesani dopo Okumura Masanobu giapponese. Due cortesani 57144 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-cortesani-dopo-okumura-masanobu-giapponese-due-cortesani-57144-image458423275.html
RM2HHPYFR–Due cortesani dopo Okumura Masanobu giapponese. Due cortesani 57144
La cortigiana Takao lasciando contro una finestra, Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cortigiana-takao-lasciando-contro-una-finestra-okumura-masanobu-162420338.html
RMKC6TPA–La cortigiana Takao lasciando contro una finestra, Okumura Masanobu
Art Inspired by Sumizuir-e, Large Album Sheet, Okumura Masanobu, Japanese, 1686-1764, Stampa di blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710, periodo Edo, 10 7/16 x 13 13/16 pollici, 26,5 x 35,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-sumizuir-e-large-album-sheet-okumura-masanobu-japanese-1686-1764-stampa-di-blocchi-di-legno-su-carta-giappone-ca-1710-periodo-edo-10-7-16-x-13-13-16-pollici-26-5-x-35-1-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572981.html
RF2HKKA0N–Art Inspired by Sumizuir-e, Large Album Sheet, Okumura Masanobu, Japanese, 1686-1764, Stampa di blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710, periodo Edo, 10 7/16 x 13 13/16 pollici, 26,5 x 35,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
" I TRE MOTIVI-assaggiatori', C1700 (1886). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-tre-motivi-assaggiatori-c1700-1886-artista-sconosciuto-image262764738.html
RMW7DY2X–" I TRE MOTIVI-assaggiatori', C1700 (1886). Artista: sconosciuto
Oiran cortigiane e cameriera (kamuro) passeggiate nei quartieri di piacere. Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oiran-cortigiane-e-cameriera-kamuro-passeggiate-nei-quartieri-di-piacere-woodblock-print-da-masanobu-okumura-1686-1764-da-fuzoku-emakimono-scorrimento-immagine-dell-acqua-commercio-tokyo-ristampa-di-circa-1880-165635517.html
RMKHD9P5–Oiran cortigiane e cameriera (kamuro) passeggiate nei quartieri di piacere. Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880.
"Belle Arti, Masanobu Okumura,, (circa 1686 - 1764), grafica "giovani Samurai a cavallo", 1745, colore xilografia, privato collezione di oltre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-masanobu-okumura-circa-1686-1764-grafica-giovani-samurai-a-cavallo-1745-colore-xilografia-privato-collezione-di-oltre-10883741.html
RMA3YENJ–"Belle Arti, Masanobu Okumura,, (circa 1686 - 1764), grafica "giovani Samurai a cavallo", 1745, colore xilografia, privato collezione di oltre
Okumura Masanobu - una bellezza indossando costumi del Festival con due secchi di fiori sospesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-okumura-masanobu-una-bellezza-indossando-costumi-del-festival-con-due-secchi-di-fiori-sospesi-134707608.html
RMHR4CX0–Okumura Masanobu - una bellezza indossando costumi del Festival con due secchi di fiori sospesi
. Chat su stampe giapponesi. OKUMURA MASANOBU : donna in piedi. Contorni neri, con mano-colorazione della lacca nera, arancione, giallo e oro in polvere. Dimensioni isj x 6. Firmato Yamato no Gwako, Okumura Masanobu, hitsu. Piastra 97 PRIMO PERIODO: le primitive 99 parallelo con li ha prodotto un certo numero di tan-ye,l'unico grande foglio di stampe in bianco e nero,che, dopo la stampa sono stati colorati a mano withorange pigmento. Queste probabilmente data dalla prima1720, sebbene esattezza non può essere auspicato.Circa 1720 ha cominciato a fare il lavoro in un mediumwhich egli è detto di avere inventato-urushi-ye,o lacca-print Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chat-su-stampe-giapponesi-okumura-masanobu-donna-in-piedi-contorni-neri-con-mano-colorazione-della-lacca-nera-arancione-giallo-e-oro-in-polvere-dimensioni-isj-x-6-firmato-yamato-no-gwako-okumura-masanobu-hitsu-piastra-97-primo-periodo-le-primitive-99-parallelo-con-li-ha-prodotto-un-certo-numero-di-tan-ye-l-unico-grande-foglio-di-stampe-in-bianco-e-nero-che-dopo-la-stampa-sono-stati-colorati-a-mano-withorange-pigmento-queste-probabilmente-data-dalla-prima1720-sebbene-esattezza-non-puo-essere-auspicato-circa-1720-ha-cominciato-a-fare-il-lavoro-in-un-mediumwhich-egli-e-detto-di-avere-inventato-urushi-ye-o-lacca-print-image336841673.html
RM2AG0CYN–. Chat su stampe giapponesi. OKUMURA MASANOBU : donna in piedi. Contorni neri, con mano-colorazione della lacca nera, arancione, giallo e oro in polvere. Dimensioni isj x 6. Firmato Yamato no Gwako, Okumura Masanobu, hitsu. Piastra 97 PRIMO PERIODO: le primitive 99 parallelo con li ha prodotto un certo numero di tan-ye,l'unico grande foglio di stampe in bianco e nero,che, dopo la stampa sono stati colorati a mano withorange pigmento. Queste probabilmente data dalla prima1720, sebbene esattezza non può essere auspicato.Circa 1720 ha cominciato a fare il lavoro in un mediumwhich egli è detto di avere inventato-urushi-ye,o lacca-print
Camera da letto 1945 di Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/camera-da-letto-1945-di-okumura-masanobu-image575119761.html
RM2TBJY3D–Camera da letto 1945 di Okumura Masanobu
Vista prospettica dell'interno del Teatro Nakamura con Ichikawa Ebizo II come Yanone Goro, 1740. La stampa mostra il tipico interno di un teatro Kabuki. La tappa è stata collegata al pubblico con la hanamichi , la rampa o pista che si estende dal palcoscenico alla parte posteriore del teatro oltre che gli attori avrebbero puntone in ruoli drammatici. Patroni spesso siamo stati tutto il giorno per i giochi. A differenza di tranquillo il pubblico occidentale, Kabuki fan sono stati grintosa, comprare generi alimentari da fornitori e anche gridare lodi a loro attori preferiti come sono venuti sul palco. Nel 1734, il primo del manuale giapponese sul pers Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-prospettica-dell-interno-del-teatro-nakamura-con-ichikawa-ebizo-ii-come-yanone-goro-1740-la-stampa-mostra-il-tipico-interno-di-un-teatro-kabuki-la-tappa-e-stata-collegata-al-pubblico-con-la-hanamichi-la-rampa-o-pista-che-si-estende-dal-palcoscenico-alla-parte-posteriore-del-teatro-oltre-che-gli-attori-avrebbero-puntone-in-ruoli-drammatici-patroni-spesso-siamo-stati-tutto-il-giorno-per-i-giochi-a-differenza-di-tranquillo-il-pubblico-occidentale-kabuki-fan-sono-stati-grintosa-comprare-generi-alimentari-da-fornitori-e-anche-gridare-lodi-a-loro-attori-preferiti-come-sono-venuti-sul-palco-nel-1734-il-primo-del-manuale-giapponese-sul-pers-image330111925.html
RM2A51W3H–Vista prospettica dell'interno del Teatro Nakamura con Ichikawa Ebizo II come Yanone Goro, 1740. La stampa mostra il tipico interno di un teatro Kabuki. La tappa è stata collegata al pubblico con la hanamichi , la rampa o pista che si estende dal palcoscenico alla parte posteriore del teatro oltre che gli attori avrebbero puntone in ruoli drammatici. Patroni spesso siamo stati tutto il giorno per i giochi. A differenza di tranquillo il pubblico occidentale, Kabuki fan sono stati grintosa, comprare generi alimentari da fornitori e anche gridare lodi a loro attori preferiti come sono venuti sul palco. Nel 1734, il primo del manuale giapponese sul pers
Sugawara mitizane zo, Giappone tra 1716 e 1736 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sugawara-mitizane-zo-giappone-tra-1716-e-1736-15681778.html
RMAP5EHR–Sugawara mitizane zo, Giappone tra 1716 e 1736
. 'Shōki zu' (Shōki di estensione. 1 stampa : xilografia, colore ; 69,2 x 10,1 cm. tra circa 1741 e circa 1751. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 1116 Shoki Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sh-ki-zu-sh-ki-di-estensione-1-stampa-xilografia-colore-69-2-x-10-1-cm-tra-circa-1741-e-circa-1751-okumura-masanobu-1686-1764-descrizione-pittore-giapponese-data-di-nascita-e-morte-1686-1764-competente-controllo-q3350120-viaf-96574409-isni-0000-0000-8284-1241-ulan-500121074-lccn-n80126433-gnd-133885623-worldcat-1116-shoki-image185602364.html
RMMNXWKT–. 'Shōki zu' (Shōki di estensione. 1 stampa : xilografia, colore ; 69,2 x 10,1 cm. tra circa 1741 e circa 1751. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 1116 Shoki
Lion e peonie. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1715 - 1730. Dimensioni: 33,8 x 15,7 cm. Colorate a mano woodblock stampa; hosoban, urushi-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lion-e-peonie-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-data-1715-1730-dimensioni-33-8-x-15-7-cm-colorate-a-mano-woodblock-stampa-hosoban-urushi-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240123514.html
RMRXJFYP–Lion e peonie. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1715 - 1730. Dimensioni: 33,8 x 15,7 cm. Colorate a mano woodblock stampa; hosoban, urushi-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Poeta Kakinomoto Hitomaro da Masanobu Okumura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poeta-kakinomoto-hitomaro-da-masanobu-okumura-142963191.html
RMJ8GF07–Poeta Kakinomoto Hitomaro da Masanobu Okumura
Giappone: Scena dello spettacolo "Kanadehon Chûshingura" al Teatro Nakamura. Ukiyo-e Woodblock print di Okumura Masanobu (1686 - 13 marzo 1764), 1749. Kabuki è un dramma di danza classica giapponese. Il teatro Kabuki è noto per la stilizzazione del suo dramma e per l'elaborato trucco indossato da alcuni dei suoi interpreti. I singoli caratteri kanji, da sinistra a destra, significano cantare (歌), ballare (舞) e abilità (伎). Kabuki è quindi talvolta tradotto come l'arte di "cantare e ballare". Questi sono, tuttavia, caratteri ateji che non riflettono l'etimologia effettiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-scena-dello-spettacolo-kanadehon-chushingura-al-teatro-nakamura-ukiyo-e-woodblock-print-di-okumura-masanobu-1686-13-marzo-1764-1749-kabuki-e-un-dramma-di-danza-classica-giapponese-il-teatro-kabuki-e-noto-per-la-stilizzazione-del-suo-dramma-e-per-l-elaborato-trucco-indossato-da-alcuni-dei-suoi-interpreti-i-singoli-caratteri-kanji-da-sinistra-a-destra-significano-cantare-ballare-e-abilita-kabuki-e-quindi-talvolta-tradotto-come-l-arte-di-cantare-e-ballare-questi-sono-tuttavia-caratteri-ateji-che-non-riflettono-l-etimologia-effettiva-image344247408.html
RM2B01R28–Giappone: Scena dello spettacolo "Kanadehon Chûshingura" al Teatro Nakamura. Ukiyo-e Woodblock print di Okumura Masanobu (1686 - 13 marzo 1764), 1749. Kabuki è un dramma di danza classica giapponese. Il teatro Kabuki è noto per la stilizzazione del suo dramma e per l'elaborato trucco indossato da alcuni dei suoi interpreti. I singoli caratteri kanji, da sinistra a destra, significano cantare (歌), ballare (舞) e abilità (伎). Kabuki è quindi talvolta tradotto come l'arte di "cantare e ballare". Questi sono, tuttavia, caratteri ateji che non riflettono l'etimologia effettiva.
'Shoki il demone Queller' da Masanobu Okumura, c. 1745, Honolulu Museo di Arte, 13864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shoki-il-demone-queller-da-masanobu-okumura-c-1745-honolulu-museo-di-arte-13864-image207517587.html
RMP1H6PB–'Shoki il demone Queller' da Masanobu Okumura, c. 1745, Honolulu Museo di Arte, 13864.
Okumura Masanobu. Attraversando il fiume al sano. 1700-1764. Il Giappone. Woodblock stampa; hosoban, ishizuri-e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-attraversando-il-fiume-al-sano-1700-1764-il-giappone-woodblock-stampa-hosoban-ishizuri-e-image337984555.html
RM2AHTEMY–Okumura Masanobu. Attraversando il fiume al sano. 1700-1764. Il Giappone. Woodblock stampa; hosoban, ishizuri-e
Palace Servants riscaldamento Sake su un fuoco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/palace-servants-riscaldamento-sake-su-un-fuoco-image469604650.html
RM2J809EJ–Palace Servants riscaldamento Sake su un fuoco
RM2HWBRA5–Vendere lettere d'amore di scuse. Artista: Okumura Masanobu, giapponese, 1686–1764
Donna con giocattoli per i Boys' Festival, Okumura Masanobu, ca. 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-con-giocattoli-per-i-boys-festival-okumura-masanobu-ca-1730-162420308.html
RMKC6TN8–Donna con giocattoli per i Boys' Festival, Okumura Masanobu, ca. 1730
Arte ispirata al paesaggio con viaggiatori su Bridge, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, stampa a blocchi di legno con colore applicato a mano e lacca su carta, Giappone, ca. 1730-1735, periodo Edo, 13 3/8 x 6 5/16 pollici, 34 x 16 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-con-viaggiatori-su-bridge-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-stampa-a-blocchi-di-legno-con-colore-applicato-a-mano-e-lacca-su-carta-giappone-ca-1730-1735-periodo-edo-13-3-8-x-6-5-16-pollici-34-x-16-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566227.html
RF2HKK1BF–Arte ispirata al paesaggio con viaggiatori su Bridge, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, stampa a blocchi di legno con colore applicato a mano e lacca su carta, Giappone, ca. 1730-1735, periodo Edo, 13 3/8 x 6 5/16 pollici, 34 x 16 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dio giapponese Daikokuten con cortigiana e kamuro (ragazza giovane cameriera). Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dio-giapponese-daikokuten-con-cortigiana-e-kamuro-ragazza-giovane-cameriera-woodblock-print-da-masanobu-okumura-1686-1764-da-fuzoku-emakimono-scorrimento-immagine-dell-acqua-commercio-tokyo-ristampa-di-circa-1880-165635534.html
RMKHD9PP–Dio giapponese Daikokuten con cortigiana e kamuro (ragazza giovane cameriera). Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880.
Okumura Masanobu - (aka-e, Dai-oban tate-e 22 x 13,5 in) cortigiana e ragazzo venditore di fiori, c. 1730s Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-okumura-masanobu-aka-e-dai-oban-tate-e-22-x-13-5-in-cortigiana-e-ragazzo-venditore-di-fiori-c-1730s-134709255.html
RMHR4F0R–Okumura Masanobu - (aka-e, Dai-oban tate-e 22 x 13,5 in) cortigiana e ragazzo venditore di fiori, c. 1730s
Trittico di ombrelli 1929 di Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-ombrelli-1929-di-okumura-masanobu-image575119726.html
RM2TBJY26–Trittico di ombrelli 1929 di Okumura Masanobu
Twilight a Nakanocho, 1868-1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/twilight-a-nakanocho-1868-1764-image330132178.html
RM2A52PXX–Twilight a Nakanocho, 1868-1764.
. Inglese: dettaglio da 'Shōki zu' (Shōki estensione). 1 stampa : xilografia, colore ; 69,2 x 10,1 cm. tra circa 1741 e circa 1751. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 1116 Shoki2 dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-dettaglio-da-sh-ki-zu-sh-ki-estensione-1-stampa-xilografia-colore-69-2-x-10-1-cm-tra-circa-1741-e-circa-1751-okumura-masanobu-1686-1764-descrizione-pittore-giapponese-data-di-nascita-e-morte-1686-1764-competente-controllo-q3350120-viaf-96574409-isni-0000-0000-8284-1241-ulan-500121074-lccn-n80126433-gnd-133885623-worldcat-1116-shoki2-dettaglio-image185602342.html
RMMNXWK2–. Inglese: dettaglio da 'Shōki zu' (Shōki estensione). 1 stampa : xilografia, colore ; 69,2 x 10,1 cm. tra circa 1741 e circa 1751. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 1116 Shoki2 dettaglio
In piedi cortigiana. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1710-1719. Dimensioni: 54,0 x 29,3 cm. Colorate a mano woodblock stampa; o-oban, sumizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-cortigiana-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-data-1710-1719-dimensioni-54-0-x-29-3-cm-colorate-a-mano-woodblock-stampa-o-oban-sumizuri-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239912121.html
RMRX8XA1–In piedi cortigiana. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1710-1719. Dimensioni: 54,0 x 29,3 cm. Colorate a mano woodblock stampa; o-oban, sumizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
La bambola del giorno da Masanobu Okumura, c. 1720 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-bambola-del-giorno-da-masanobu-okumura-c-1720-142963201.html
RMJ8GF0H–La bambola del giorno da Masanobu Okumura, c. 1720
Okumura Masanobu (1686 – 13 marzo 1764) è stato un . Ha anche illustrato le novità e nei suoi primi anni ha scritto alcune fiction. All'inizio il suo lavoro aderì alla scuola di Torii, ma in seguito si allontanò da quella. È una figura nell'era formativa di ukiyo-e che fa primi lavori su attori e bijin-ga ('immagini di belle donne'). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-1686-13-marzo-1764-e-stato-un-ha-anche-illustrato-le-novita-e-nei-suoi-primi-anni-ha-scritto-alcune-fiction-all-inizio-il-suo-lavoro-aderi-alla-scuola-di-torii-ma-in-seguito-si-allontano-da-quella-e-una-figura-nell-era-formativa-di-ukiyo-e-che-fa-primi-lavori-su-attori-e-bijin-ga-immagini-di-belle-donne-image344278316.html
RM2B036E4–Okumura Masanobu (1686 – 13 marzo 1764) è stato un . Ha anche illustrato le novità e nei suoi primi anni ha scritto alcune fiction. All'inizio il suo lavoro aderì alla scuola di Torii, ma in seguito si allontanò da quella. È una figura nell'era formativa di ukiyo-e che fa primi lavori su attori e bijin-ga ('immagini di belle donne').
Okumura Masanobu. Ukifune e approccio Ukon l isola di Tachibana. 1700-1764. Il Giappone. Woodblock stampa; hosoban Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-ukifune-e-approccio-ukon-l-isola-di-tachibana-1700-1764-il-giappone-woodblock-stampa-hosoban-image337971205.html
RM2AHRWM5–Okumura Masanobu. Ukifune e approccio Ukon l isola di Tachibana. 1700-1764. Il Giappone. Woodblock stampa; hosoban
Nobile su un cavallo. Artista: Okumura Masanobu, giapponese, 1686–1764 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nobile-su-un-cavallo-artista-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-image463095755.html
RM2HWBRA3–Nobile su un cavallo. Artista: Okumura Masanobu, giapponese, 1686–1764
Un samurai che nasconde la sua funzionalità con il suo cappello, dopo Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-samurai-che-nasconde-la-sua-funzionalita-con-il-suo-cappello-dopo-okumura-masanobu-162407188.html
RMKC680M–Un samurai che nasconde la sua funzionalità con il suo cappello, dopo Okumura Masanobu
Ispirato al Kume immortale come un Thatcher del tetto, no 5, da una serie di umorose versioni moderne di soggetti tradizionali, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, stampa a blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710-1720, periodo Edo, 10 3/4 x 14 5/8 pollici, 27,3 x 37,1 cm, caviglie, bagno, falegname, abbigliamento, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-kume-immortale-come-un-thatcher-del-tetto-no-5-da-una-serie-di-umorose-versioni-moderne-di-soggetti-tradizionali-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-stampa-a-blocchi-di-legno-su-carta-giappone-ca-1710-1720-periodo-edo-10-3-4-x-14-5-8-pollici-27-3-x-37-1-cm-caviglie-bagno-falegname-abbigliamento-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459254498.html
RF2HK4RPA–Ispirato al Kume immortale come un Thatcher del tetto, no 5, da una serie di umorose versioni moderne di soggetti tradizionali, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, stampa a blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710-1720, periodo Edo, 10 3/4 x 14 5/8 pollici, 27,3 x 37,1 cm, caviglie, bagno, falegname, abbigliamento, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cortigiana intrattenere un cliente per la riproduzione del shamisen nel piacere trimestri. Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortigiana-intrattenere-un-cliente-per-la-riproduzione-del-shamisen-nel-piacere-trimestri-woodblock-print-da-masanobu-okumura-1686-1764-da-fuzoku-emakimono-scorrimento-immagine-dell-acqua-commercio-tokyo-ristampa-di-circa-1880-165635545.html
RMKHD9R5–Cortigiana intrattenere un cliente per la riproduzione del shamisen nel piacere trimestri. Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880.
Il Brooklyn Museum - attraversando un ponte - Masanobu Okumura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-attraversando-un-ponte-masanobu-okumura-132732242.html
RMHKXD96–Il Brooklyn Museum - attraversando un ponte - Masanobu Okumura
Camera da letto 1945 di Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/camera-da-letto-1945-di-okumura-masanobu-image575119756.html
RM2TBJY38–Camera da letto 1945 di Okumura Masanobu
Nakanocho nel Yoshiwara, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nakanocho-nel-yoshiwara-n-d-image457028979.html
RM2HFFD3F–Nakanocho nel Yoshiwara, n.d.
. Inglese: una bellezza indossando costumi del Festival con due secchi di fiori sospesi da un giogo da Okumura Masanobu . Data sconosciuta a me. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 940 Okumura Masanobu - una bellezza indossando costumi del Festival con due secchi di fiori sospesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-bellezza-indossando-costumi-del-festival-con-due-secchi-di-fiori-sospesi-da-un-giogo-da-okumura-masanobu-data-sconosciuta-a-me-okumura-masanobu-1686-1764-descrizione-pittore-giapponese-data-di-nascita-e-morte-1686-1764-competente-controllo-q3350120-viaf-96574409-isni-0000-0000-8284-1241-ulan-500121074-lccn-n80126433-gnd-133885623-worldcat-940-okumura-masanobu-una-bellezza-indossando-costumi-del-festival-con-due-secchi-di-fiori-sospesi-image185699711.html
RMMP39TF–. Inglese: una bellezza indossando costumi del Festival con due secchi di fiori sospesi da un giogo da Okumura Masanobu . Data sconosciuta a me. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF: 96574409 ISNI: 0000 0000 8284 1241 ULAN: 500121074 LCCN: N80126433 GND: 133885623 WorldCat 940 Okumura Masanobu - una bellezza indossando costumi del Festival con due secchi di fiori sospesi
Presso il teatro. Artista: Okumura Masanobu (giapponese, 1686-1764). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 x 7 in. (30,5 x 17,8 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/presso-il-teatro-artista-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-cultura-il-giappone-dimensioni-12-x-7-in-30-5-x-17-8-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233239267.html
RMRFCY1R–Presso il teatro. Artista: Okumura Masanobu (giapponese, 1686-1764). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 x 7 in. (30,5 x 17,8 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Okumura Masanobu belle cortigiane del nord dei quarti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-okumura-masanobu-belle-cortigiane-del-nord-dei-quarti-143363513.html
RMJ96NHD–Okumura Masanobu belle cortigiane del nord dei quarti
Samurai è il termine per la nobiltà militare del Giappone pre-industriale. Alla fine del 12th secolo, il samurai divenne quasi completamente sinonimo di bushi, e la parola fu strettamente associata con le alte e medie sfere della classe guerriera. Il samurai ha seguito una serie di regole che è venuto per essere conosciuto come Bushidō. Mentre contavano meno del dieci per cento della popolazione giapponese, gli insegnamenti dei samurai possono ancora essere trovati oggi sia nella vita quotidiana che nelle arti marziali come Kendō, che significa la via della spada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/samurai-e-il-termine-per-la-nobilta-militare-del-giappone-pre-industriale-alla-fine-del-12th-secolo-il-samurai-divenne-quasi-completamente-sinonimo-di-bushi-e-la-parola-fu-strettamente-associata-con-le-alte-e-medie-sfere-della-classe-guerriera-il-samurai-ha-seguito-una-serie-di-regole-che-e-venuto-per-essere-conosciuto-come-bushid-mentre-contavano-meno-del-dieci-per-cento-della-popolazione-giapponese-gli-insegnamenti-dei-samurai-possono-ancora-essere-trovati-oggi-sia-nella-vita-quotidiana-che-nelle-arti-marziali-come-kend-che-significa-la-via-della-spada-image344264632.html
RM2B02H1C–Samurai è il termine per la nobiltà militare del Giappone pre-industriale. Alla fine del 12th secolo, il samurai divenne quasi completamente sinonimo di bushi, e la parola fu strettamente associata con le alte e medie sfere della classe guerriera. Il samurai ha seguito una serie di regole che è venuto per essere conosciuto come Bushidō. Mentre contavano meno del dieci per cento della popolazione giapponese, gli insegnamenti dei samurai possono ancora essere trovati oggi sia nella vita quotidiana che nelle arti marziali come Kendō, che significa la via della spada.
Okumura Masanobu. Saigyo Hoshi. 1730-1739. Il Giappone. Colorate a mano woodblock stampa; hosoban, urushi-e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/okumura-masanobu-saigyo-hoshi-1730-1739-il-giappone-colorate-a-mano-woodblock-stampa-hosoban-urushi-e-image337978192.html
RM2AHT6HM–Okumura Masanobu. Saigyo Hoshi. 1730-1739. Il Giappone. Colorate a mano woodblock stampa; hosoban, urushi-e
Camera da letto scena ca. 1739 Okumura Masanobu Giapponese. Camera da letto scena 56426 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/camera-da-letto-scena-ca-1739-okumura-masanobu-giapponese-camera-da-letto-scena-56426-image458242509.html
RM2HHEMYW–Camera da letto scena ca. 1739 Okumura Masanobu Giapponese. Camera da letto scena 56426
Due donne seduti in un salotto, dopo Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-donne-seduti-in-un-salotto-dopo-okumura-masanobu-162407199.html
RMKC6813–Due donne seduti in un salotto, dopo Okumura Masanobu
Arte ispirata al Kume immortale come un Tatcher del tetto, no 5, da una serie di umorose versioni moderne di soggetti tradizionali, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, stampa a blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710-1720, periodo Edo, 10 3/4 x 14 5/8 pollici, 27,3 x 37,1 cm, caviglie, bagni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-kume-immortale-come-un-tatcher-del-tetto-no-5-da-una-serie-di-umorose-versioni-moderne-di-soggetti-tradizionali-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-stampa-a-blocchi-di-legno-su-carta-giappone-ca-1710-1720-periodo-edo-10-3-4-x-14-5-8-pollici-27-3-x-37-1-cm-caviglie-bagni-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568839.html
RF2HKK4MR–Arte ispirata al Kume immortale come un Tatcher del tetto, no 5, da una serie di umorose versioni moderne di soggetti tradizionali, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, stampa a blocchi di legno su carta, Giappone, ca. 1710-1720, periodo Edo, 10 3/4 x 14 5/8 pollici, 27,3 x 37,1 cm, caviglie, bagni, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Attore Kabuki Nakamura Kichibei con la scopa e lanterna nel piacere trimestri. Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attore-kabuki-nakamura-kichibei-con-la-scopa-e-lanterna-nel-piacere-trimestri-woodblock-print-da-masanobu-okumura-1686-1764-da-fuzoku-emakimono-scorrimento-immagine-dell-acqua-commercio-tokyo-ristampa-di-circa-1880-165635528.html
RMKHD9PG–Attore Kabuki Nakamura Kichibei con la scopa e lanterna nel piacere trimestri. Woodblock print da Masanobu Okumura (1686-1764) da Fuzoku Emakimono, scorrimento immagine dell'acqua Commercio, Tokyo, ristampa di circa 1880.
Il Brooklyn Museum - un copritetti di precarietà - Masanobu Okumura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-un-copritetti-di-precarieta-masanobu-okumura-132732067.html
RMHKXD2Y–Il Brooklyn Museum - un copritetti di precarietà - Masanobu Okumura
Due figure 1929 di Okumura Masanobu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-1929-di-okumura-masanobu-image575119810.html
RM2TBJY56–Due figure 1929 di Okumura Masanobu
Due amanti, Oshichi e Kichisaburo, c. 1708. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-amanti-oshichi-e-kichisaburo-c-1708-image457029001.html
RM2HFFD49–Due amanti, Oshichi e Kichisaburo, c. 1708.
N/A. Inglese: Shki il demone Queller da Masanobu Okumura, c. 1745, woodblock stampa, Honolulu Museo di Arte, adesione 13864 . circa 1745. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF:96574409 ISNI:0000 0000 8284 1241 ULAN:500121074 LCCN:N80126433 Aprire Libreria:OL5710308A WorldCat 4 'Shoki il demone Queller' da Masanobu Okumura, c. 1745, Honolulu Museo di Arte, 13864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-shki-il-demone-queller-da-masanobu-okumura-c-1745-woodblock-stampa-honolulu-museo-di-arte-adesione-13864-circa-1745-okumura-masanobu-1686-1764-descrizione-pittore-giapponese-data-di-nascita-e-morte-1686-1764-competente-controllo-q3350120-viaf-96574409-isni-0000-0000-8284-1241-ulan-500121074-lccn-n80126433-aprire-libreria-ol5710308a-worldcat-4-shoki-il-demone-queller-da-masanobu-okumura-c-1745-honolulu-museo-di-arte-13864-image209970974.html
RMP5H03A–N/A. Inglese: Shki il demone Queller da Masanobu Okumura, c. 1745, woodblock stampa, Honolulu Museo di Arte, adesione 13864 . circa 1745. Okumura Masanobu (1686-1764) Descrizione pittore giapponese Data di nascita e morte 1686 1764 competente controllo : Q3350120 VIAF:96574409 ISNI:0000 0000 8284 1241 ULAN:500121074 LCCN:N80126433 Aprire Libreria:OL5710308A WorldCat 4 'Shoki il demone Queller' da Masanobu Okumura, c. 1745, Honolulu Museo di Arte, 13864
Shoki il demone Queller affilare la sua spada. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1720-1730. Dimensioni: 31,3 x 14,7 cm. Colorate a mano woodblock stampa; hosoban, urushi-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shoki-il-demone-queller-affilare-la-sua-spada-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-data-1720-1730-dimensioni-31-3-x-14-7-cm-colorate-a-mano-woodblock-stampa-hosoban-urushi-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image239908353.html
RMRX8NFD–Shoki il demone Queller affilare la sua spada. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1720-1730. Dimensioni: 31,3 x 14,7 cm. Colorate a mano woodblock stampa; hosoban, urushi-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Ebisu e cortigiano da Masanobu Okumura, c. 1710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ebisu-e-cortigiano-da-masanobu-okumura-c-1710-142963205.html
RMJ8GF0N–Ebisu e cortigiano da Masanobu Okumura, c. 1710
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.