Pannello della porta dipinti, paesaggio nella neve da Maruyama Ōkyo (1733-1795), inchiostro su oro carta verniciata, periodo Edo datata 1787, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-della-porta-dipinti-paesaggio-nella-neve-da-maruyama-kyo-1733-1795-inchiostro-su-oro-carta-verniciata-periodo-edo-datata-1787-il-museo-nazionale-di-tokyo-giappone-image263611772.html
RMW8TFE4–Pannello della porta dipinti, paesaggio nella neve da Maruyama Ōkyo (1733-1795), inchiostro su oro carta verniciata, periodo Edo datata 1787, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone
Maruyama Okyo, Green Maple and Waterfall, 1787, Suntory Museum of Art, Osaka, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maruyama-okyo-green-maple-and-waterfall-1787-suntory-museum-of-art-osaka-giappone-image490831700.html
RM2KEF8RG–Maruyama Okyo, Green Maple and Waterfall, 1787, Suntory Museum of Art, Osaka, Giappone.
Giornata invernale, 1784. Maruyama Okyo (giapponese, 1733-1795). Sei-piegatura del pannello schermo, inchiostro, oro e argento su carta; immagine: 154 x 362 cm (60 5/8 x 142 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornata-invernale-1784-maruyama-okyo-giapponese-1733-1795-sei-piegatura-del-pannello-schermo-inchiostro-oro-e-argento-su-carta-immagine-154-x-362-cm-60-5-8-x-142-1-2-in-image240484654.html
RMRY70HJ–Giornata invernale, 1784. Maruyama Okyo (giapponese, 1733-1795). Sei-piegatura del pannello schermo, inchiostro, oro e argento su carta; immagine: 154 x 362 cm (60 5/8 x 142 1/2 in
Studi dettagliati di un prato siberiano bunting da Maruyama Okyo 1733-95. In pittura giapponese una decorativa e design attento di solito era più importante della fedeltà alla natura. Maruyama, che ha incoraggiato i suoi allievi a effettuare studi dettagliati dalla natura è accreditato come il fondatore del naturalismo in pittura giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-dettagliati-di-un-prato-siberiano-bunting-da-maruyama-okyo-1733-95-in-pittura-giapponese-una-decorativa-e-design-attento-di-solito-era-piu-importante-della-fedelta-alla-natura-maruyama-che-ha-incoraggiato-i-suoi-allievi-a-effettuare-studi-dettagliati-dalla-natura-e-accreditato-come-il-fondatore-del-naturalismo-in-pittura-giapponese-image268833539.html
RMWHABWR–Studi dettagliati di un prato siberiano bunting da Maruyama Okyo 1733-95. In pittura giapponese una decorativa e design attento di solito era più importante della fedeltà alla natura. Maruyama, che ha incoraggiato i suoi allievi a effettuare studi dettagliati dalla natura è accreditato come il fondatore del naturalismo in pittura giapponese
Dragon in nuvole da Maruyama Okyo R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dragon-in-nuvole-da-maruyama-okyo-r-135688913.html
RMHTN4GH–Dragon in nuvole da Maruyama Okyo R
Pittura giapponese del 18th secolo: Schermo del drago della tempesta. Di Maruyama Okyo. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Maruyama Ōkyo (1733 – 1795), nato Mar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-giapponese-del-18th-secolo-schermo-del-drago-della-tempesta-di-maruyama-okyo-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-maruyama-kyo-1733-1795-nato-mar-image457381670.html
RF2HG3EYJ–Pittura giapponese del 18th secolo: Schermo del drago della tempesta. Di Maruyama Okyo. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Maruyama Ōkyo (1733 – 1795), nato Mar
Giappone: "Una bellezza cinese". Dipinto a scroll appeso di Maruyama Okyo (12 giugno 1733 - 31 agosto 1795), XVIII secolo. Maruyama Okyo, nato Maruyama Masataka, è stato un artista del periodo Edo che si è specializzato nella pittura in un tradizionale stile cinese combinato con elementi occidentali come la prospettiva. Questo si presenta in 'Ritratto di una bellezza Cinese' con l'uso della riflessione (anche se resa imprecisa) nello specchio. Fondò la scuola di pittura di Maruyama e si dimostrò un successo con i laici, nonostante le critiche dei suoi colleghi artisti per la sua devozione alla rappresentazione naturale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-una-bellezza-cinese-dipinto-a-scroll-appeso-di-maruyama-okyo-12-giugno-1733-31-agosto-1795-xviii-secolo-maruyama-okyo-nato-maruyama-masataka-e-stato-un-artista-del-periodo-edo-che-si-e-specializzato-nella-pittura-in-un-tradizionale-stile-cinese-combinato-con-elementi-occidentali-come-la-prospettiva-questo-si-presenta-in-ritratto-di-una-bellezza-cinese-con-l-uso-della-riflessione-anche-se-resa-imprecisa-nello-specchio-fondo-la-scuola-di-pittura-di-maruyama-e-si-dimostro-un-successo-con-i-laici-nonostante-le-critiche-dei-suoi-colleghi-artisti-per-la-sua-devozione-alla-rappresentazione-naturale-image344234471.html
RM2B016G7–Giappone: "Una bellezza cinese". Dipinto a scroll appeso di Maruyama Okyo (12 giugno 1733 - 31 agosto 1795), XVIII secolo. Maruyama Okyo, nato Maruyama Masataka, è stato un artista del periodo Edo che si è specializzato nella pittura in un tradizionale stile cinese combinato con elementi occidentali come la prospettiva. Questo si presenta in 'Ritratto di una bellezza Cinese' con l'uso della riflessione (anche se resa imprecisa) nello specchio. Fondò la scuola di pittura di Maruyama e si dimostrò un successo con i laici, nonostante le critiche dei suoi colleghi artisti per la sua devozione alla rappresentazione naturale.
Maruyama Okyo - Acero verde e cascata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maruyama-okyo-acero-verde-e-cascata-113275644.html
RMGG846M–Maruyama Okyo - Acero verde e cascata
Il fantasma di Oyuki. Museo: il Musée du Quai Branly, Parigi. Autore: OKYO MARUYAMA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fantasma-di-oyuki-museo-il-musee-du-quai-branly-parigi-autore-okyo-maruyama-image227205226.html
RMR5J2GA–Il fantasma di Oyuki. Museo: il Musée du Quai Branly, Parigi. Autore: OKYO MARUYAMA.
Oca e Luna di Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oca-e-luna-di-maruyama-okyo-image222877655.html
RMPXGXM7–Oca e Luna di Maruyama Okyo
Gru al mattino, Maruyama Okyo, 1765, dipinto di scorrimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gru-al-mattino-maruyama-okyo-1765-dipinto-di-scorrimento-77348341.html
RMEDREGN–Gru al mattino, Maruyama Okyo, 1765, dipinto di scorrimento
Ispirato a Monkey, Maruyama Okyo, giapponese, 1733-1795, Hanging Scroll, Inchiostro e colore chiaro su carta, Giappone, 1773, periodo Edo, 72 x 20 3/8 pollici, 182,9 x 51,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-monkey-maruyama-okyo-giapponese-1733-1795-hanging-scroll-inchiostro-e-colore-chiaro-su-carta-giappone-1773-periodo-edo-72-x-20-3-8-pollici-182-9-x-51-8-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262138.html
RF2HK55F6–Ispirato a Monkey, Maruyama Okyo, giapponese, 1733-1795, Hanging Scroll, Inchiostro e colore chiaro su carta, Giappone, 1773, periodo Edo, 72 x 20 3/8 pollici, 182,9 x 51,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
鮎図, Sweetfish in estate e autunno Maruyama Ōkyo, 1785 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sweetfish-in-estate-e-autunno-maruyama-kyo-1785-162409368.html
RMKC6APG–鮎図, Sweetfish in estate e autunno Maruyama Ōkyo, 1785
Ragazza che cade un vaso. Ôkyo, Maruyama (1773-95), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-che-cade-un-vaso-okyo-maruyama-1773-95-pittore-image480376784.html
RM2JWF1DM–Ragazza che cade un vaso. Ôkyo, Maruyama (1773-95), pittore
Disegno preparatorio per scorrere fino al Four Seasons di Kyoto, Maruyama Ōkyo, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-preparatorio-per-scorrere-fino-al-four-seasons-di-kyoto-maruyama-kyo-xviii-secolo-162336888.html
RMKC32A0–Disegno preparatorio per scorrere fino al Four Seasons di Kyoto, Maruyama Ōkyo, XVIII secolo
Giappone: 'Paesaggio con cascata'. Pittura a mano di Maruyama Okyo (1733-1795), 18 ° secolo. Maruyama Okyo (12 giugno 1733 - 31 agosto 1795), b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-paesaggio-con-cascata-pittura-a-mano-di-maruyama-okyo-1733-1795-18-secolo-maruyama-okyo-12-giugno-1733-31-agosto-1795-b-image357256926.html
RM2BN6CRX–Giappone: 'Paesaggio con cascata'. Pittura a mano di Maruyama Okyo (1733-1795), 18 ° secolo. Maruyama Okyo (12 giugno 1733 - 31 agosto 1795), b
Otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, Maruyama Ōkyo, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-otto-vedute-di-xiao-e-xiang-fiumi-maruyama-kyo-xvii-secolo-162357882.html
RMKC413P–Otto vedute di Xiao e Xiang fiumi, Maruyama Ōkyo, xvii secolo
Giappone: 'Coppia di fagiani'. Pittura a chiocciola appesa di Maryuama Okyo (1733-1795), fine del 18 ° secolo. Maruyama Okyo (12 giugno 1733 - 31 agosto 1795), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-coppia-di-fagiani-pittura-a-chiocciola-appesa-di-maryuama-okyo-1733-1795-fine-del-18-secolo-maruyama-okyo-12-giugno-1733-31-agosto-1795-image357256924.html
RM2BN6CRT–Giappone: 'Coppia di fagiani'. Pittura a chiocciola appesa di Maryuama Okyo (1733-1795), fine del 18 ° secolo. Maruyama Okyo (12 giugno 1733 - 31 agosto 1795),
Pagina 11 dal libro Okyo Shubi Gafu, 1892, Maruyama Okyo, Giapponese, 1733-1795, Giappone, Color woodblock print Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-11-dal-libro-okyo-shubi-gafu-1892-maruyama-okyo-giapponese-1733-1795-giappone-color-woodblock-print-image328655554.html
RM2A2KFEA–Pagina 11 dal libro Okyo Shubi Gafu, 1892, Maruyama Okyo, Giapponese, 1733-1795, Giappone, Color woodblock print
Visitatore guardando lo schermo di pannelli della porta dal titolo "Paesaggio nella neve" da Maruyama Ōkyo (1733-1795), inchiostro su oro carta verniciata, periodo Edo datata 1787, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visitatore-guardando-lo-schermo-di-pannelli-della-porta-dal-titolo-paesaggio-nella-neve-da-maruyama-kyo-1733-1795-inchiostro-su-oro-carta-verniciata-periodo-edo-datata-1787-il-museo-nazionale-di-tokyo-giappone-image263612023.html
RMW8TFR3–Visitatore guardando lo schermo di pannelli della porta dal titolo "Paesaggio nella neve" da Maruyama Ōkyo (1733-1795), inchiostro su oro carta verniciata, periodo Edo datata 1787, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone
Maruyama Okyo, Hanging Scroll - Pair of Pheasants, circa 1750-1795, acquerello su seta e carta, Philbrook Museum of Art, Tulsa, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maruyama-okyo-hanging-scroll-pair-of-pheasants-circa-1750-1795-acquerello-su-seta-e-carta-philbrook-museum-of-art-tulsa-usa-image490831783.html
RM2KEF8XF–Maruyama Okyo, Hanging Scroll - Pair of Pheasants, circa 1750-1795, acquerello su seta e carta, Philbrook Museum of Art, Tulsa, USA.
芦雁図屏風; 柳に水上月図屏風, oca e canneti e salici e Luna, Maruyama Ōkyo, a destra dello schermo: 1774; a sinistra dello schermo: 1793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oca-e-canneti-e-salici-e-luna-maruyama-kyo-a-destra-dello-schermo-1774-a-sinistra-dello-schermo-1793-162447225.html
RMKC832H–芦雁図屏風; 柳に水上月図屏風, oca e canneti e salici e Luna, Maruyama Ōkyo, a destra dello schermo: 1774; a sinistra dello schermo: 1793
Giappone: 'Heron su una filiale Willow'. Pittura a due pannelli per schermi pieghevoli di Maruyama Okyo (1733-1795), 1775. Maruyama Okyo (12 giugno 1733 - 31 agosto 17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-heron-su-una-filiale-willow-pittura-a-due-pannelli-per-schermi-pieghevoli-di-maruyama-okyo-1733-1795-1775-maruyama-okyo-12-giugno-1733-31-agosto-17-image357256936.html
RM2BN6CT8–Giappone: 'Heron su una filiale Willow'. Pittura a due pannelli per schermi pieghevoli di Maruyama Okyo (1733-1795), 1775. Maruyama Okyo (12 giugno 1733 - 31 agosto 17
Maruyama Okyo, Giapponese, 1733-1795, la tigre e il dragone: Tiger, 1781, inchiostro e colore di vernice sulla carta, complessiva (completamente aperta): 66 1/8 x 74 pollici (168 × 188 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maruyama-okyo-giapponese-1733-1795-la-tigre-e-il-dragone-tiger-1781-inchiostro-e-colore-di-vernice-sulla-carta-complessiva-completamente-aperta-66-1-8-x-74-pollici-168-188-cm-image328737259.html
RM2A2R7MB–Maruyama Okyo, Giapponese, 1733-1795, la tigre e il dragone: Tiger, 1781, inchiostro e colore di vernice sulla carta, complessiva (completamente aperta): 66 1/8 x 74 pollici (168 × 188 cm
Pittura giapponese del 18th secolo: Schermo - Paesaggio invernale. Di Maruyama Okyo. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Maruyama Ōkyo (1733 – 1795), bo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-giapponese-del-18th-secolo-schermo-paesaggio-invernale-di-maruyama-okyo-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-maruyama-kyo-1733-1795-bo-image457381669.html
RF2HG3EYH–Pittura giapponese del 18th secolo: Schermo - Paesaggio invernale. Di Maruyama Okyo. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Maruyama Ōkyo (1733 – 1795), bo
RMMY504J–. Inglese: Ritratto di Kō Fuyō(1772-1784), sigillo incisore, Woodblock stampa, disegni originali di Maruyama Ōkyo nel 1785] 日本語: 高芙蓉(1772-1784) 肖像 丸山応挙原画(乙未季冬写 応挙)芙蓉山房私印譜に模刻 . ACE1785. Maruyama Ōkyo 300 KohFuyoh ritratto
Maruyama Okyo - appeso di scorrimento (coppia di fagiani) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maruyama-okyo-appeso-di-scorrimento-coppia-di-fagiani-109293795.html
RMG9PN9R–Maruyama Okyo - appeso di scorrimento (coppia di fagiani)
Sweetfish in estate e in autunno. Artista: Maruyama Okyo (giapponese, 1733-1795). Cultura: il Giappone. Dimensioni immagine: (a): 40 15/16 × 14 9/16 in. (104 × 37 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (a): 75 3/8 × 20 1/4 in. (191.5 × 51,5 cm) in generale con le manopole (A): 75 3/8 × 22 5/8 in. (191.5 × 57,4 cm) immagine (b): 40 15/16 × 14 1/2 in. (104 × 36,8 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (B): 75 3/16 × 20 1/4 in. (191 × 51,5 cm) in generale con le manopole (B): 75 3/16 × 22 9/16 in. (191 × 57,3 cm). Data: 1785. Otto appena nato sweetfish (ayu) nuotare a monte in primavera, passato una roccia di muschio e rosa azalee, in scorrimento a destra di questo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sweetfish-in-estate-e-in-autunno-artista-maruyama-okyo-giapponese-1733-1795-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-a-40-15-16-14-9-16-in-104-37-cm-complessivamente-con-il-supporto-di-montaggio-a-75-3-8-20-1-4-in-191-5-51-5-cm-in-generale-con-le-manopole-a-75-3-8-22-5-8-in-191-5-57-4-cm-immagine-b-40-15-16-14-1-2-in-104-36-8-cm-complessivamente-con-il-supporto-di-montaggio-b-75-3-16-20-1-4-in-191-51-5-cm-in-generale-con-le-manopole-b-75-3-16-22-9-16-in-191-57-3-cm-data-1785-otto-appena-nato-sweetfish-ayu-nuotare-a-monte-in-primavera-passato-una-roccia-di-muschio-e-rosa-azalee-in-scorrimento-a-destra-di-questo-image213244875.html
RMPAX40B–Sweetfish in estate e in autunno. Artista: Maruyama Okyo (giapponese, 1733-1795). Cultura: il Giappone. Dimensioni immagine: (a): 40 15/16 × 14 9/16 in. (104 × 37 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (a): 75 3/8 × 20 1/4 in. (191.5 × 51,5 cm) in generale con le manopole (A): 75 3/8 × 22 5/8 in. (191.5 × 57,4 cm) immagine (b): 40 15/16 × 14 1/2 in. (104 × 36,8 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (B): 75 3/16 × 20 1/4 in. (191 × 51,5 cm) in generale con le manopole (B): 75 3/16 × 22 9/16 in. (191 × 57,3 cm). Data: 1785. Otto appena nato sweetfish (ayu) nuotare a monte in primavera, passato una roccia di muschio e rosa azalee, in scorrimento a destra di questo
Cockerel e Hen di Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cockerel-e-hen-di-maruyama-okyo-image222877660.html
RMPXGXMC–Cockerel e Hen di Maruyama Okyo
Notte estiva, 1784. Dipinto di Okyo questi panorami in estate di 1784. Considerato come il Kyoto il più importante maestro di pittura e artista compiuto, aveva studiato pittura occidentale tecniche, "realistica" delineando dalla natura, e tradizionale stile giapponese (pittura Yamato-e). La qualità naturalistiche di queste scene è il risultato di una miscela di osservazione dettagliata della natura e di un telecomando, addirittura staccato di riguardo per la posizione dell'uomo nel mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/notte-estiva-1784-dipinto-di-okyo-questi-panorami-in-estate-di-1784-considerato-come-il-kyoto-il-piu-importante-maestro-di-pittura-e-artista-compiuto-aveva-studiato-pittura-occidentale-tecniche-realistica-delineando-dalla-natura-e-tradizionale-stile-giapponese-pittura-yamato-e-la-qualita-naturalistiche-di-queste-scene-e-il-risultato-di-una-miscela-di-osservazione-dettagliata-della-natura-e-di-un-telecomando-addirittura-staccato-di-riguardo-per-la-posizione-dell-uomo-nel-mondo-image330122886.html
RM2A52B32–Notte estiva, 1784. Dipinto di Okyo questi panorami in estate di 1784. Considerato come il Kyoto il più importante maestro di pittura e artista compiuto, aveva studiato pittura occidentale tecniche, "realistica" delineando dalla natura, e tradizionale stile giapponese (pittura Yamato-e). La qualità naturalistiche di queste scene è il risultato di una miscela di osservazione dettagliata della natura e di un telecomando, addirittura staccato di riguardo per la posizione dell'uomo nel mondo.
Arte ispirata a Monkey, Maruyama Okyo, giapponese, 1733-1795, Hanging Scroll, Inchiostro e colore chiaro su carta, Giappone, 1773, periodo Edo, 72 x 20 3/8 pollici, 182,9 x 51,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-monkey-maruyama-okyo-giapponese-1733-1795-hanging-scroll-inchiostro-e-colore-chiaro-su-carta-giappone-1773-periodo-edo-72-x-20-3-8-pollici-182-9-x-51-8-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572371.html
RF2HKK96Y–Arte ispirata a Monkey, Maruyama Okyo, giapponese, 1733-1795, Hanging Scroll, Inchiostro e colore chiaro su carta, Giappone, 1773, periodo Edo, 72 x 20 3/8 pollici, 182,9 x 51,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Sitting Tiger" da Maruyama Okyo, 1777, Minneapolis Institute of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sitting-tiger-da-maruyama-okyo-1777-minneapolis-institute-of-art-142514289.html
RMJ7T2C1–'Sitting Tiger" da Maruyama Okyo, 1777, Minneapolis Institute of Art
Maruyama Okyo - appeso di scorrimento (coppia di fagiani) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maruyama-okyo-appeso-di-scorrimento-coppia-di-fagiani-image414029048.html
RF2F1GJ7M–Maruyama Okyo - appeso di scorrimento (coppia di fagiani)
Tekeningen naar Maruyama Okyo Rijksmuseum RP T 2004 28 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tekeningen-naar-maruyama-okyo-rijksmuseum-rp-t-2004-28-140521753.html
RMJ4H8X1–Tekeningen naar Maruyama Okyo Rijksmuseum RP T 2004 28
Dragon in nuvole da Maruyama Okyo L Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dragon-in-nuvole-da-maruyama-okyo-l-135688911.html
RMHTN4GF–Dragon in nuvole da Maruyama Okyo L
Maruyama Okyo, gru, 1772, Los Angeles County Museum of Art, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maruyama-okyo-gru-1772-los-angeles-county-museum-of-art-142889057.html
RMJ8D4CH–Maruyama Okyo, gru, 1772, Los Angeles County Museum of Art,
Dragon marin par Maruyama Ōkyo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dragon-marin-par-maruyama-kyo-image264610699.html
RMWAE1J3–Dragon marin par Maruyama Ōkyo.
Fantasma di Okyo, di Tsukioka Yoshitoshi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fantasma-di-okyo-di-tsukioka-yoshitoshi-172767423.html
RMM126H3–Fantasma di Okyo, di Tsukioka Yoshitoshi
Onde da Maruyama Ōkyo (1733-1795), inchiostro e colore della luce su carta, periodo Edo datata 1788, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onde-da-maruyama-kyo-1733-1795-inchiostro-e-colore-della-luce-su-carta-periodo-edo-datata-1788-il-museo-nazionale-di-tokyo-giappone-image263611765.html
RMW8TFDW–Onde da Maruyama Ōkyo (1733-1795), inchiostro e colore della luce su carta, periodo Edo datata 1788, il Museo Nazionale di Tokyo, Giappone
Divertimenti delle quattro stagioni, bozza preparatoria (dettaglio), di Maruyama Okyo, inchiostro su carta, Edo periodo, 18 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divertimenti-delle-quattro-stagioni-bozza-preparatoria-dettaglio-di-maruyama-okyo-inchiostro-su-carta-edo-periodo-18-secolo-image376433551.html
RF2CTC0RB–Divertimenti delle quattro stagioni, bozza preparatoria (dettaglio), di Maruyama Okyo, inchiostro su carta, Edo periodo, 18 ° secolo
Rock and Waves 1957 di Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rock-and-waves-1957-di-maruyama-okyo-image575957853.html
RM2TD1439–Rock and Waves 1957 di Maruyama Okyo
Maruyama Ôkyo. Pagina 11 dal libro Okyo Shubi Gafu. 1733-1795. Il Giappone. Colore stampa woodblock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maruyama-okyo-pagina-11-dal-libro-okyo-shubi-gafu-1733-1795-il-giappone-colore-stampa-woodblock-image337952311.html
RM2AHR1HB–Maruyama Ôkyo. Pagina 11 dal libro Okyo Shubi Gafu. 1733-1795. Il Giappone. Colore stampa woodblock
Drago, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733-1795), Edo, 1786, inchiostro e colore su seta, 100 x 35-7/8 in., firmato: Okyo Guarnizione: [Okyo shi in] [Chusen], Arte Asiatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drago-maruyama-kyo-giapponese-1733-1795-edo-1786-inchiostro-e-colore-su-seta-100-x-35-7-8-in-firmato-okyo-guarnizione-okyo-shi-in-chusen-arte-asiatica-image328782265.html
RM2A2W93N–Drago, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733-1795), Edo, 1786, inchiostro e colore su seta, 100 x 35-7/8 in., firmato: Okyo Guarnizione: [Okyo shi in] [Chusen], Arte Asiatica
Pittura giapponese del 18th secolo: Oca selvaggia e Luna. Di Maruyama Okyo. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Maruyama Ōkyo (1733 – 1795), nato Mar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-giapponese-del-18th-secolo-oca-selvaggia-e-luna-di-maruyama-okyo-riproduzione-di-un-illustrazione-del-libro-di-1912-maruyama-kyo-1733-1795-nato-mar-image457381666.html
RF2HG3EYE–Pittura giapponese del 18th secolo: Oca selvaggia e Luna. Di Maruyama Okyo. Riproduzione di un'illustrazione del libro di 1912 Maruyama Ōkyo (1733 – 1795), nato Mar
RMMWRCH2–. Inglese: Ritratto di Kō Fuyō(1772-1784), sigillo incisore, Woodblock stampa, disegni originali di Maruyama Ōkyo nel 1785] 日本語: 高芙蓉(1772-1784) 肖像 丸山応挙原画(乙未季冬写 応挙)芙蓉山房私印譜に模刻 . ACE1785. Maruyama Ōkyo 344 KohFuyoh ritratto
Disegni a Maruyama Okyo; Okyo Maruyama Sensei Moyo Gazu. Album con copertina beige su cui modello di emblemi circolari in pressione cieca; al centro, striscia del titolo manoscritta; 20 fogli con disegni di paesaggi e ancora di vita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-a-maruyama-okyo-okyo-maruyama-sensei-moyo-gazu-album-con-copertina-beige-su-cui-modello-di-emblemi-circolari-in-pressione-cieca-al-centro-striscia-del-titolo-manoscritta-20-fogli-con-disegni-di-paesaggi-e-ancora-di-vita-image430282468.html
RM2G011K0–Disegni a Maruyama Okyo; Okyo Maruyama Sensei Moyo Gazu. Album con copertina beige su cui modello di emblemi circolari in pressione cieca; al centro, striscia del titolo manoscritta; 20 fogli con disegni di paesaggi e ancora di vita.
Parte del dittico con due gru. Museo: Collezione Claudio Perino. Autore: MARUYAMA OKYO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-del-dittico-con-due-gru-museo-collezione-claudio-perino-autore-maruyama-okyo-image612036899.html
RM2XFMK8K–Parte del dittico con due gru. Museo: Collezione Claudio Perino. Autore: MARUYAMA OKYO.
Due cicogne riposate da Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cicogne-riposate-da-maruyama-okyo-image222877661.html
RMPXGXMD–Due cicogne riposate da Maruyama Okyo
Giornata invernale, 1784. Dipinto di Okyo questi panorami in estate di 1784. Considerato come il Kyoto il più importante maestro di pittura e artista compiuto, aveva studiato pittura occidentale tecniche, "realistica" delineando dalla natura, e tradizionale stile giapponese (pittura Yamato-e). La qualità naturalistiche di queste scene è il risultato di una miscela di osservazione dettagliata della natura e di un telecomando, addirittura staccato di riguardo per la posizione dell'uomo nel mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornata-invernale-1784-dipinto-di-okyo-questi-panorami-in-estate-di-1784-considerato-come-il-kyoto-il-piu-importante-maestro-di-pittura-e-artista-compiuto-aveva-studiato-pittura-occidentale-tecniche-realistica-delineando-dalla-natura-e-tradizionale-stile-giapponese-pittura-yamato-e-la-qualita-naturalistiche-di-queste-scene-e-il-risultato-di-una-miscela-di-osservazione-dettagliata-della-natura-e-di-un-telecomando-addirittura-staccato-di-riguardo-per-la-posizione-dell-uomo-nel-mondo-image330135273.html
RM2A52XWD–Giornata invernale, 1784. Dipinto di Okyo questi panorami in estate di 1784. Considerato come il Kyoto il più importante maestro di pittura e artista compiuto, aveva studiato pittura occidentale tecniche, "realistica" delineando dalla natura, e tradizionale stile giapponese (pittura Yamato-e). La qualità naturalistiche di queste scene è il risultato di una miscela di osservazione dettagliata della natura e di un telecomando, addirittura staccato di riguardo per la posizione dell'uomo nel mondo.
Ispirato da Ascending the Dragon Gate, Maruyama Ōkyo, giapponese, 1733–1795, periodo Edo, 1615–1868, 1795, scorrimento di visualizzazione; inchiostro, colore, E oro su seta, made in Japan, Asia, dipinti, immagine: 51 1/4 x 19 3/8 poll. (130,2 x 49,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ascending-the-dragon-gate-maruyama-kyo-giapponese-1733-1795-periodo-edo-1615-1868-1795-scorrimento-di-visualizzazione-inchiostro-colore-e-oro-su-seta-made-in-japan-asia-dipinti-immagine-51-1-4-x-19-3-8-poll-130-2-x-49-2-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459274483.html
RF2HK5N83–Ispirato da Ascending the Dragon Gate, Maruyama Ōkyo, giapponese, 1733–1795, periodo Edo, 1615–1868, 1795, scorrimento di visualizzazione; inchiostro, colore, E oro su seta, made in Japan, Asia, dipinti, immagine: 51 1/4 x 19 3/8 poll. (130,2 x 49,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Maruyama Okyo - Acero verde e cascata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maruyama-okyo-acero-verde-e-cascata-image457716468.html
RF2HGJP0M–Maruyama Okyo - Acero verde e cascata
Cinque cuccioli. Maruyama Ōkyo (Giappone, 1733-1795). Giappone, 18th secolo. Quadri; scorre. Rotolo sospeso; inchiostro e colore leggero su seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cinque-cuccioli-maruyama-kyo-giappone-1733-1795-giappone-18th-secolo-quadri-scorre-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-leggero-su-seta-image464733286.html
RM2J02C1A–Cinque cuccioli. Maruyama Ōkyo (Giappone, 1733-1795). Giappone, 18th secolo. Quadri; scorre. Rotolo sospeso; inchiostro e colore leggero su seta
Tsukioka Yoshitoshi (Tsukioka Yoshitoshi, 30 aprile 1839 – 9 giugno 1892) è stato un . È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa di legno giapponese. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche: Gli ultimi anni del Giappone Edo e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji. Come molti giapponesi, Yoshitoshi era interessato a nuove cose dal resto del mondo, ma col tempo si è sempre più preoccupato per la perdita di molti aspetti del giapponese tradizionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsukioka-yoshitoshi-tsukioka-yoshitoshi-30-aprile-1839-9-giugno-1892-e-stato-un-e-ampiamente-riconosciuto-come-l-ultimo-grande-maestro-di-ukiyo-e-un-tipo-di-stampa-di-legno-giapponese-e-inoltre-considerato-uno-dei-piu-grandi-innovatori-della-forma-la-sua-carriera-ha-abbracciato-due-epoche-gli-ultimi-anni-del-giappone-edo-e-i-primi-anni-del-giappone-moderno-dopo-la-restaurazione-meiji-come-molti-giapponesi-yoshitoshi-era-interessato-a-nuove-cose-dal-resto-del-mondo-ma-col-tempo-si-e-sempre-piu-preoccupato-per-la-perdita-di-molti-aspetti-del-giapponese-tradizionale-image344271705.html
RM2B02X21–Tsukioka Yoshitoshi (Tsukioka Yoshitoshi, 30 aprile 1839 – 9 giugno 1892) è stato un . È ampiamente riconosciuto come l'ultimo grande maestro di Ukiyo-e, un tipo di stampa di legno giapponese. È inoltre considerato uno dei più grandi innovatori della forma. La sua carriera ha abbracciato due epoche: Gli ultimi anni del Giappone Edo e i primi anni del Giappone moderno dopo la Restaurazione Meiji. Come molti giapponesi, Yoshitoshi era interessato a nuove cose dal resto del mondo, ma col tempo si è sempre più preoccupato per la perdita di molti aspetti del giapponese tradizionale
La donnola attribuito a Maruyama Okyo (Homma Museo di Arte) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-donnola-attribuito-a-maruyama-okyo-homma-museo-di-arte-134793873.html
RMHR8AXW–La donnola attribuito a Maruyama Okyo (Homma Museo di Arte)
Maruyama Okyo appeso di scorrimento (coppia di fagiani) Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maruyama-okyo-appeso-di-scorrimento-coppia-di-fagiani-google-art-project-163226755.html
RMKDFHAY–Maruyama Okyo appeso di scorrimento (coppia di fagiani) Google Art Project
Dragon in nuvole da Maruyama Okyo L. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dragon-in-nuvole-da-maruyama-okyo-l-image264610680.html
RMWAE1HC–Dragon in nuvole da Maruyama Okyo L.
Londra, Regno Unito. 13 Maggio, 2019. Una grande parete ricamato appeso dopo un originale design by Maruyama Okyo, epoca Meiji (1868-1912), fine ottocento e primi Novecento, preventivo £2,000-3,000. Foto chiamata per ammenda cinese e belle le vendite giapponesi presso Bonhams New Bond street Credit: amer ghazzal/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-13-maggio-2019-una-grande-parete-ricamato-appeso-dopo-un-originale-design-by-maruyama-okyo-epoca-meiji-1868-1912-fine-ottocento-e-primi-novecento-preventivo-2000-3000-foto-chiamata-per-ammenda-cinese-e-belle-le-vendite-giapponesi-presso-bonhams-new-bond-street-credit-amer-ghazzal-alamy-live-news-image246180246.html
RMT8EDBJ–Londra, Regno Unito. 13 Maggio, 2019. Una grande parete ricamato appeso dopo un originale design by Maruyama Okyo, epoca Meiji (1868-1912), fine ottocento e primi Novecento, preventivo £2,000-3,000. Foto chiamata per ammenda cinese e belle le vendite giapponesi presso Bonhams New Bond street Credit: amer ghazzal/Alamy Live News
. La mitologia di tutte le razze. XIVA Ghost questa è un'apparizione di un fantasma femminile, con fiamma afosforescente, e rappresenta un'anima tormentata dall'odio o dalla gelosia. Il fantasma giapponese è usualmente inteso per essere vuoto di piedi, ma qui un piede è raffigurato in modo isfaintly. L'artista Okyo fondò una scuola reale e le sue opere sono famose per la loro fede nella natura. Cfr. Pag. 239. Di Maruyama Okyo (datato 1779). Originale inpossesso del Museo delle Belle Arti di Boston. I Genii del mondo Beyond Shozu-ga no Baba (il guardiano del cross-roadson il viaggio dell'anima). Ogni anima trasmi-grating a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mitologia-di-tutte-le-razze-xiva-ghost-questa-e-un-apparizione-di-un-fantasma-femminile-con-fiamma-afosforescente-e-rappresenta-un-anima-tormentata-dall-odio-o-dalla-gelosia-il-fantasma-giapponese-e-usualmente-inteso-per-essere-vuoto-di-piedi-ma-qui-un-piede-e-raffigurato-in-modo-isfaintly-l-artista-okyo-fondo-una-scuola-reale-e-le-sue-opere-sono-famose-per-la-loro-fede-nella-natura-cfr-pag-239-di-maruyama-okyo-datato-1779-originale-inpossesso-del-museo-delle-belle-arti-di-boston-i-genii-del-mondo-beyond-shozu-ga-no-baba-il-guardiano-del-cross-roadson-il-viaggio-dell-anima-ogni-anima-trasmi-grating-a-image370770995.html
RM2CF6257–. La mitologia di tutte le razze. XIVA Ghost questa è un'apparizione di un fantasma femminile, con fiamma afosforescente, e rappresenta un'anima tormentata dall'odio o dalla gelosia. Il fantasma giapponese è usualmente inteso per essere vuoto di piedi, ma qui un piede è raffigurato in modo isfaintly. L'artista Okyo fondò una scuola reale e le sue opere sono famose per la loro fede nella natura. Cfr. Pag. 239. Di Maruyama Okyo (datato 1779). Originale inpossesso del Museo delle Belle Arti di Boston. I Genii del mondo Beyond Shozu-ga no Baba (il guardiano del cross-roadson il viaggio dell'anima). Ogni anima trasmi-grating a.
Divertimenti delle quattro stagioni, bozza preparatoria (dettaglio), di Maruyama Okyo, inchiostro su carta, Edo periodo, 18 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divertimenti-delle-quattro-stagioni-bozza-preparatoria-dettaglio-di-maruyama-okyo-inchiostro-su-carta-edo-periodo-18-secolo-image376433395.html
RF2CTC0HR–Divertimenti delle quattro stagioni, bozza preparatoria (dettaglio), di Maruyama Okyo, inchiostro su carta, Edo periodo, 18 ° secolo
Lady Chiyono 2020 di Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-chiyono-2020-di-maruyama-okyo-image575957858.html
RM2TD143E–Lady Chiyono 2020 di Maruyama Okyo
Maruyama Okyo, Giapponese, 1733-1795, la tigre e il dragone: Dragon, 1781, inchiostro, vernice di colore e oro su carta, globale (completamente aperta): 66 1/8 x 74 pollici (168 × 188 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maruyama-okyo-giapponese-1733-1795-la-tigre-e-il-dragone-dragon-1781-inchiostro-vernice-di-colore-e-oro-su-carta-globale-completamente-aperta-66-1-8-x-74-pollici-168-188-cm-image328737260.html
RM2A2R7MC–Maruyama Okyo, Giapponese, 1733-1795, la tigre e il dragone: Dragon, 1781, inchiostro, vernice di colore e oro su carta, globale (completamente aperta): 66 1/8 x 74 pollici (168 × 188 cm
RMMW2AKD–. Inglese: Ritratto di Kō Fuyō(1772-1784), sigillo incisore, Woodblock stampa, disegni originali di Maruyama Ōkyo nel 1785] 日本語: 高芙蓉(1772-1784) 肖像 丸山応挙原画(乙未季冬写 応挙)芙蓉山房私印譜に模刻 . ACE1785. Maruyama Ōkyo 343 KohFuyoh ritratto
Appendere la spirale (coppia di fagiani). Data/Periodo: 1750 - 1795. La pittura. Acquerello su seta e carta. Autore: Maruyama Okyo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appendere-la-spirale-coppia-di-fagiani-data-periodo-1750-1795-la-pittura-acquerello-su-seta-e-carta-autore-maruyama-okyo-image219735576.html
RMPNDPY4–Appendere la spirale (coppia di fagiani). Data/Periodo: 1750 - 1795. La pittura. Acquerello su seta e carta. Autore: Maruyama Okyo.
Tre carpe in una piscina di Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-carpe-in-una-piscina-di-maruyama-okyo-image222877657.html
RMPXGXM9–Tre carpe in una piscina di Maruyama Okyo
Notte estiva; giornata invernale, 1784. Dipinto di Okyo questi panorami in estate di 1784. Considerato come il Kyoto il più importante maestro di pittura e artista compiuto, aveva studiato pittura occidentale tecniche, "realistica" delineando dalla natura, e tradizionale stile giapponese (pittura Yamato-e). La qualità naturalistiche di queste scene è il risultato di una miscela di osservazione dettagliata della natura e di un telecomando, addirittura staccato di riguardo per la posizione dell'uomo nel mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/notte-estiva-giornata-invernale-1784-dipinto-di-okyo-questi-panorami-in-estate-di-1784-considerato-come-il-kyoto-il-piu-importante-maestro-di-pittura-e-artista-compiuto-aveva-studiato-pittura-occidentale-tecniche-realistica-delineando-dalla-natura-e-tradizionale-stile-giapponese-pittura-yamato-e-la-qualita-naturalistiche-di-queste-scene-e-il-risultato-di-una-miscela-di-osservazione-dettagliata-della-natura-e-di-un-telecomando-addirittura-staccato-di-riguardo-per-la-posizione-dell-uomo-nel-mondo-image330122857.html
RM2A52B21–Notte estiva; giornata invernale, 1784. Dipinto di Okyo questi panorami in estate di 1784. Considerato come il Kyoto il più importante maestro di pittura e artista compiuto, aveva studiato pittura occidentale tecniche, "realistica" delineando dalla natura, e tradizionale stile giapponese (pittura Yamato-e). La qualità naturalistiche di queste scene è il risultato di una miscela di osservazione dettagliata della natura e di un telecomando, addirittura staccato di riguardo per la posizione dell'uomo nel mondo.
Arte ispirata da Ascending the Dragon Gate, Maruyama Ōkyo, giapponese, 1733-1795, periodo Edo, 1615-1868, 1795, scorrimento di visualizzazione; inchiostro, colore, E oro su seta, made in Japan, Asia, dipinti, immagine: 51 1/4 x 19 3/8 poll. (130,2 x 49,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ascending-the-dragon-gate-maruyama-kyo-giapponese-1733-1795-periodo-edo-1615-1868-1795-scorrimento-di-visualizzazione-inchiostro-colore-e-oro-su-seta-made-in-japan-asia-dipinti-immagine-51-1-4-x-19-3-8-poll-130-2-x-49-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585852.html
RF2HKKXCC–Arte ispirata da Ascending the Dragon Gate, Maruyama Ōkyo, giapponese, 1733-1795, periodo Edo, 1615-1868, 1795, scorrimento di visualizzazione; inchiostro, colore, E oro su seta, made in Japan, Asia, dipinti, immagine: 51 1/4 x 19 3/8 poll. (130,2 x 49,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
1002 Maruyama Okyo - appeso di scorrimento (coppia di fagiani) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1002-maruyama-okyo-appeso-di-scorrimento-coppia-di-fagiani-image213750862.html
RMPBN5BA–1002 Maruyama Okyo - appeso di scorrimento (coppia di fagiani) -
Arte ispirata a White Herons, Edo Period (1615-1868), 1769, Giappone, Hanging scroll; inchiostro su carta, 14 x 22 5/16 pollici (35,5 x 56,6 cm), dipinti, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733–1795, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-white-herons-edo-period-1615-1868-1769-giappone-hanging-scroll-inchiostro-su-carta-14-x-22-5-16-pollici-35-5-x-56-6-cm-dipinti-maruyama-kyo-giapponese-1733-1795-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462765766.html
RF2HTTPCP–Arte ispirata a White Herons, Edo Period (1615-1868), 1769, Giappone, Hanging scroll; inchiostro su carta, 14 x 22 5/16 pollici (35,5 x 56,6 cm), dipinti, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733–1795, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gru. Maruyama Ōkyo (Giappone, 1733-1795). Giappone, 1772, periodo an'ei (1772-1780). Quadri; schermi. Coppia di schermi a sei pannelli: Inchiostro, colore e foglia d'oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gru-maruyama-kyo-giappone-1733-1795-giappone-1772-periodo-an-ei-1772-1780-quadri-schermi-coppia-di-schermi-a-sei-pannelli-inchiostro-colore-e-foglia-d-oro-su-carta-image464715091.html
RM2J01GRF–Gru. Maruyama Ōkyo (Giappone, 1733-1795). Giappone, 1772, periodo an'ei (1772-1780). Quadri; schermi. Coppia di schermi a sei pannelli: Inchiostro, colore e foglia d'oro su carta
"Corvi' da Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corvi-da-maruyama-okyo-137384602.html
RMHYEBCX–"Corvi' da Maruyama Okyo
I corvi da Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-corvi-da-maruyama-okyo-147448239.html
RMJFTRMF–I corvi da Maruyama Okyo
Dragon in nuvole da Maruyama Okyo R. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dragon-in-nuvole-da-maruyama-okyo-r-image264610682.html
RMWAE1HE–Dragon in nuvole da Maruyama Okyo R.
Arte ispirata dal disegno preparatorio per il rotolo delle quattro stagioni a Kyoto, periodo Edo (1615-1868), 18th secolo, Giappone, Handscroll; Inchiostro su carta, immagine: 15 1/2" x 18 piedi 2 7/16 poll. (39,4 x 554,8 cm), dipinti, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733–1795, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-disegno-preparatorio-per-il-rotolo-delle-quattro-stagioni-a-kyoto-periodo-edo-1615-1868-18th-secolo-giappone-handscroll-inchiostro-su-carta-immagine-15-1-2-x-18-piedi-2-7-16-poll-39-4-x-554-8-cm-dipinti-maruyama-kyo-giapponese-1733-1795-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463043856.html
RF2HW9D4G–Arte ispirata dal disegno preparatorio per il rotolo delle quattro stagioni a Kyoto, periodo Edo (1615-1868), 18th secolo, Giappone, Handscroll; Inchiostro su carta, immagine: 15 1/2" x 18 piedi 2 7/16 poll. (39,4 x 554,8 cm), dipinti, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733–1795, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Cinese-stile quartina in cinque caratteri, frasi da Maruyama Okyo, periodo Edo, 1700s annuncio, inchiostro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cinese-stile-quartina-in-cinque-caratteri-frasi-da-maruyama-okyo-periodo-edo-1700s-annuncio-inchiostro-su-carta-image259746178.html
RMW2GCW6–La Cinese-stile quartina in cinque caratteri, frasi da Maruyama Okyo, periodo Edo, 1700s annuncio, inchiostro su carta
Divertimenti delle quattro stagioni, bozza preparatoria (dettaglio), di Maruyama Okyo, inchiostro su carta, Edo periodo, 18 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divertimenti-delle-quattro-stagioni-bozza-preparatoria-dettaglio-di-maruyama-okyo-inchiostro-su-carta-edo-periodo-18-secolo-image376433414.html
RF2CTC0JE–Divertimenti delle quattro stagioni, bozza preparatoria (dettaglio), di Maruyama Okyo, inchiostro su carta, Edo periodo, 18 ° secolo
I corvi da Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-corvi-da-maruyama-okyo-image206984895.html
RMP0MY9K–I corvi da Maruyama Okyo
White Herons 1975 di Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/white-herons-1975-di-maruyama-okyo-image575957869.html
RM2TD143W–White Herons 1975 di Maruyama Okyo
Jurōjin e cervi, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733-1795), Edo, 1786, inchiostro e colore su seta, 100 x 35-7/8 in., firmato: Okyo Guarnizione: [Okyo shi in] [Chusen], Arte Asiatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jur-jin-e-cervi-maruyama-kyo-giapponese-1733-1795-edo-1786-inchiostro-e-colore-su-seta-100-x-35-7-8-in-firmato-okyo-guarnizione-okyo-shi-in-chusen-arte-asiatica-image328782277.html
RM2A2W945–Jurōjin e cervi, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733-1795), Edo, 1786, inchiostro e colore su seta, 100 x 35-7/8 in., firmato: Okyo Guarnizione: [Okyo shi in] [Chusen], Arte Asiatica
Arte ispirata a 鮎図, pesce dolce in estate e autunno, periodo Edo (1615–1868), 1785, Giappone, coppia di rotoli appesi; inchiostro, oro e colore su seta, immagine (a): 40 15/16 x 14 9/16 pollici. (104 x 37 cm), dipinti, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733–1795), otto pesci dolcificanti di nuova nascita (ayu) nuotare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-pesce-dolce-in-estate-e-autunno-periodo-edo-1615-1868-1785-giappone-coppia-di-rotoli-appesi-inchiostro-oro-e-colore-su-seta-immagine-a-40-15-16-x-14-9-16-pollici-104-x-37-cm-dipinti-maruyama-kyo-giapponese-1733-1795-otto-pesci-dolcificanti-di-nuova-nascita-ayu-nuotare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912677.html
RF2HW3DRH–Arte ispirata a 鮎図, pesce dolce in estate e autunno, periodo Edo (1615–1868), 1785, Giappone, coppia di rotoli appesi; inchiostro, oro e colore su seta, immagine (a): 40 15/16 x 14 9/16 pollici. (104 x 37 cm), dipinti, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733–1795), otto pesci dolcificanti di nuova nascita (ayu) nuotare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da otto viste dei fiumi Xiao e Xiang, periodo Edo (1615-1868), 17th secolo, Giappone, schermo pieghevole a otto pannelli; inchiostro e oro, 43 x 129 pollici (109,2 x 327,7 cm), schermi, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733–1795), questa schermata, Un collage di poesie giapponesi e un rapido lavaggio dell'inchiostro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-otto-viste-dei-fiumi-xiao-e-xiang-periodo-edo-1615-1868-17th-secolo-giappone-schermo-pieghevole-a-otto-pannelli-inchiostro-e-oro-43-x-129-pollici-109-2-x-327-7-cm-schermi-maruyama-kyo-giapponese-1733-1795-questa-schermata-un-collage-di-poesie-giapponesi-e-un-rapido-lavaggio-dell-inchiostro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909856.html
RF2HW3A6T–Arte ispirata da otto viste dei fiumi Xiao e Xiang, periodo Edo (1615-1868), 17th secolo, Giappone, schermo pieghevole a otto pannelli; inchiostro e oro, 43 x 129 pollici (109,2 x 327,7 cm), schermi, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733–1795), questa schermata, Un collage di poesie giapponesi e un rapido lavaggio dell'inchiostro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una carpa sale su una grande cascata. Museo: Collezione Claudio Perino. Autore: MARUYAMA OKYO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-carpa-sale-su-una-grande-cascata-museo-collezione-claudio-perino-autore-maruyama-okyo-image612033532.html
RM2XFMF0C–Una carpa sale su una grande cascata. Museo: Collezione Claudio Perino. Autore: MARUYAMA OKYO.
Tre carpe in una piscina di Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-carpe-in-una-piscina-di-maruyama-okyo-image222877659.html
RMPXGXMB–Tre carpe in una piscina di Maruyama Okyo
Heron su un ramo di salice, tardi 1700s. Okyo fu il più influente Pittore e maestro del suo tempo a Kyoto. La sua padronanza del pennello e inchiostro ha trovato la sua espressione in una varietà di cucina Cinese e Giapponese temi, stili di pittura e i formati. Questa rappresentazione di un airone su un ramo di salice è fatto in un classico della pittura giapponese ( Yamato-e ) stile, utilizzando le zone piane di pigmenti colorati set contro un ampio sfondo con poca o nessuna profondità spaziale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heron-su-un-ramo-di-salice-tardi-1700s-okyo-fu-il-piu-influente-pittore-e-maestro-del-suo-tempo-a-kyoto-la-sua-padronanza-del-pennello-e-inchiostro-ha-trovato-la-sua-espressione-in-una-varieta-di-cucina-cinese-e-giapponese-temi-stili-di-pittura-e-i-formati-questa-rappresentazione-di-un-airone-su-un-ramo-di-salice-e-fatto-in-un-classico-della-pittura-giapponese-yamato-e-stile-utilizzando-le-zone-piane-di-pigmenti-colorati-set-contro-un-ampio-sfondo-con-poca-o-nessuna-profondita-spaziale-image330095229.html
RM2A513R9–Heron su un ramo di salice, tardi 1700s. Okyo fu il più influente Pittore e maestro del suo tempo a Kyoto. La sua padronanza del pennello e inchiostro ha trovato la sua espressione in una varietà di cucina Cinese e Giapponese temi, stili di pittura e i formati. Questa rappresentazione di un airone su un ramo di salice è fatto in un classico della pittura giapponese ( Yamato-e ) stile, utilizzando le zone piane di pigmenti colorati set contro un ampio sfondo con poca o nessuna profondità spaziale.
Gru al mattino, Maruyama Okyo, 1765, scorrere la pittura. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gru-al-mattino-maruyama-okyo-1765-scorrere-la-pittura-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230483219.html
RFRAYBKF–Gru al mattino, Maruyama Okyo, 1765, scorrere la pittura. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
. Inglese: Maruyama Okyo: Wisteria a destra dello schermo di piegatura (dettaglio) . prima del 1800. Fraxinus2 75 Okyo Wisteria rechts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-maruyama-okyo-wisteria-a-destra-dello-schermo-di-piegatura-dettaglio-prima-del-1800-fraxinus2-75-okyo-wisteria-rechts-image206537769.html
RMP00H0W–. Inglese: Maruyama Okyo: Wisteria a destra dello schermo di piegatura (dettaglio) . prima del 1800. Fraxinus2 75 Okyo Wisteria rechts
Gru. Maruyama Ōkyo (Giappone, 1733-1795). Giappone, 1772, periodo an'ei (1772-1780). Quadri; schermi. Uno da una coppia di schermi a sei pannelli; inchiostro, colore e foglia d'oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gru-maruyama-kyo-giappone-1733-1795-giappone-1772-periodo-an-ei-1772-1780-quadri-schermi-uno-da-una-coppia-di-schermi-a-sei-pannelli-inchiostro-colore-e-foglia-d-oro-su-carta-image464715056.html
RM2J01GP8–Gru. Maruyama Ōkyo (Giappone, 1733-1795). Giappone, 1772, periodo an'ei (1772-1780). Quadri; schermi. Uno da una coppia di schermi a sei pannelli; inchiostro, colore e foglia d'oro su carta
Maruyama Okyo Acero verde e cascata Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maruyama-okyo-acero-verde-e-cascata-google-art-project-137381432.html
RMHYE7BM–Maruyama Okyo Acero verde e cascata Google Art Project
Maruyama Okyo - Verde acero e cascate - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maruyama-okyo-verde-acero-e-cascate-148396566.html
RMJHC19A–Maruyama Okyo - Verde acero e cascate -
Divertimenti delle quattro stagioni, bozza preparatoria (dettaglio), di Maruyama Okyo, inchiostro su carta, Edo periodo, 18 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divertimenti-delle-quattro-stagioni-bozza-preparatoria-dettaglio-di-maruyama-okyo-inchiostro-su-carta-edo-periodo-18-secolo-image376433494.html
RF2CTC0NA–Divertimenti delle quattro stagioni, bozza preparatoria (dettaglio), di Maruyama Okyo, inchiostro su carta, Edo periodo, 18 ° secolo
Le Nouvel an par Maruyama Ōkyo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-nouvel-an-par-maruyama-kyo-image395992015.html
RM2E06YRY–Le Nouvel an par Maruyama Ōkyo.
Ritratto di Botanka Shohaku 2018 di Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-botanka-shohaku-2018-di-maruyama-okyo-image575957854.html
RM2TD143A–Ritratto di Botanka Shohaku 2018 di Maruyama Okyo
Tiger, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733-1795), Edo, 1786, inchiostro e colore su seta, 39-3/8 x 14-1/4 in., firmato: Okyo Guarnizione: [Okyo shi in] [Chusen], Arte Asiatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiger-maruyama-kyo-giapponese-1733-1795-edo-1786-inchiostro-e-colore-su-seta-39-3-8-x-14-1-4-in-firmato-okyo-guarnizione-okyo-shi-in-chusen-arte-asiatica-image328782264.html
RM2A2W93M–Tiger, Maruyama Ōkyo (giapponese, 1733-1795), Edo, 1786, inchiostro e colore su seta, 39-3/8 x 14-1/4 in., firmato: Okyo Guarnizione: [Okyo shi in] [Chusen], Arte Asiatica
Notte estiva, 1784. Maruyama Okyo (giapponese, 1733-1795). Sei-piegatura del pannello schermo, inchiostro, oro e argento su carta; immagine: 154 x 362 cm (60 5/8 x 142 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/notte-estiva-1784-maruyama-okyo-giapponese-1733-1795-sei-piegatura-del-pannello-schermo-inchiostro-oro-e-argento-su-carta-immagine-154-x-362-cm-60-5-8-x-142-1-2-in-image240484645.html
RMRY70H9–Notte estiva, 1784. Maruyama Okyo (giapponese, 1733-1795). Sei-piegatura del pannello schermo, inchiostro, oro e argento su carta; immagine: 154 x 362 cm (60 5/8 x 142 1/2 in
Acero verde e cascata. Data/Periodo: Periodo Edo (datata 1787). La pittura. Altezza: 1.777 mm (69.96 in); larghezza: 920 mm (36.22 in). Autore: Maruyama Okyo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acero-verde-e-cascata-data-periodo-periodo-edo-datata-1787-la-pittura-altezza-1777-mm-69-96-in-larghezza-920-mm-36-22-in-autore-maruyama-okyo-image219732198.html
RMPNDJJE–Acero verde e cascata. Data/Periodo: Periodo Edo (datata 1787). La pittura. Altezza: 1.777 mm (69.96 in); larghezza: 920 mm (36.22 in). Autore: Maruyama Okyo.
Hawk su un pino di Maruyama Okyo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawk-su-un-pino-di-maruyama-okyo-image222877656.html
RMPXGXM8–Hawk su un pino di Maruyama Okyo
Il romanticismo dei tre regni, 1800s. Matsumura Goshun è stato addestrato in letterati arte da Yosa Buson e Maruyama Okyo. Qui egli rappresentato "Giuramento del Pesco Garden", una scena dal cinese classico romanzo storico romanticismo dei Tre Regni . I tre guerrieri Liu Bei, Guan Yu e Zhang Fei divenne fratelli giurato in occasione di una cerimonia in mezzo peach alberi in fiore. Matsumura’s verniciatura segue l'esempio di Buson’s banchetto serale a la pesca e pera Blossom Garden , ispirato da una cinquecentesca di Li Bai poesia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-romanticismo-dei-tre-regni-1800s-matsumura-goshun-e-stato-addestrato-in-letterati-arte-da-yosa-buson-e-maruyama-okyo-qui-egli-rappresentato-giuramento-del-pesco-garden-una-scena-dal-cinese-classico-romanzo-storico-romanticismo-dei-tre-regni-i-tre-guerrieri-liu-bei-guan-yu-e-zhang-fei-divenne-fratelli-giurato-in-occasione-di-una-cerimonia-in-mezzo-peach-alberi-in-fiore-matsumura-x2019-s-verniciatura-segue-l-esempio-di-buson-x2019-s-banchetto-serale-a-la-pesca-e-pera-blossom-garden-ispirato-da-una-cinquecentesca-di-li-bai-poesia-image330115709.html
RM2A521XN–Il romanticismo dei tre regni, 1800s. Matsumura Goshun è stato addestrato in letterati arte da Yosa Buson e Maruyama Okyo. Qui egli rappresentato "Giuramento del Pesco Garden", una scena dal cinese classico romanzo storico romanticismo dei Tre Regni . I tre guerrieri Liu Bei, Guan Yu e Zhang Fei divenne fratelli giurato in occasione di una cerimonia in mezzo peach alberi in fiore. Matsumura’s verniciatura segue l'esempio di Buson’s banchetto serale a la pesca e pera Blossom Garden , ispirato da una cinquecentesca di Li Bai poesia.
Pagina 11 dal libro Okyo Shubi Gafu, 1892, Maruyama Okyo, giapponese, 1733–1795, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-11-dal-libro-okyo-shubi-gafu-1892-maruyama-okyo-giapponese-1733-1795-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349739558.html
RF2B900AE–Pagina 11 dal libro Okyo Shubi Gafu, 1892, Maruyama Okyo, giapponese, 1733–1795, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Appendere la spirale (coppia di fagiani). (1750 - 1795). Maruyama Okyo - appeso di scorrimento (coppia di fagiani) - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appendere-la-spirale-coppia-di-fagiani-1750-1795-maruyama-okyo-appeso-di-scorrimento-coppia-di-fagiani-google-art-project-image184875175.html
RMMMNP4R–Appendere la spirale (coppia di fagiani). (1750 - 1795). Maruyama Okyo - appeso di scorrimento (coppia di fagiani) - Google Art Project
. Inglese: Tigri a giocare da Maruyama Okyo, Kotohiragu, Kotohira, Kagawa, Giappone 日本語: 紙本墨画遊虎図 応挙筆 . C18 24 tigri a giocare da Okyo (Kotohiragu) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-tigri-a-giocare-da-maruyama-okyo-kotohiragu-kotohira-kagawa-giappone-c18-24-tigri-a-giocare-da-okyo-kotohiragu-image206869453.html
RMP0FM2N–. Inglese: Tigri a giocare da Maruyama Okyo, Kotohiragu, Kotohira, Kagawa, Giappone 日本語: 紙本墨画遊虎図 応挙筆 . C18 24 tigri a giocare da Okyo (Kotohiragu)
Gru. Maruyama Ōkyo (Giappone, 1733-1795). Giappone, 1772, periodo an'ei (1772-1780). Quadri; schermi. Uno da una coppia di schermi a sei pannelli; inchiostro, colore e foglia d'oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gru-maruyama-kyo-giappone-1733-1795-giappone-1772-periodo-an-ei-1772-1780-quadri-schermi-uno-da-una-coppia-di-schermi-a-sei-pannelli-inchiostro-colore-e-foglia-d-oro-su-carta-image464715067.html
RM2J01GPK–Gru. Maruyama Ōkyo (Giappone, 1733-1795). Giappone, 1772, periodo an'ei (1772-1780). Quadri; schermi. Uno da una coppia di schermi a sei pannelli; inchiostro, colore e foglia d'oro su carta
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.