Olio su pannello trasferito su tela Immagini Stock
Scuola di Jan Gossaert, fiammingo, c. 1472–1532, Lucrezia, c. 1532, olio su pannello trasferito su tela, Totale: 25" (63,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-jan-gossaert-fiammingo-c-1472-1532-lucrezia-c-1532-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-totale-25-63-5-cm-image344576673.html
RM2B0GR1N–Scuola di Jan Gossaert, fiammingo, c. 1472–1532, Lucrezia, c. 1532, olio su pannello trasferito su tela, Totale: 25" (63,5 cm
La Vergine delle rocce, olio su tavola trasferito su tela, circa 1483-1490, Léonard de VINCI, Vinci (près de Florence), 1452 - Amboise (Francia), 1519, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-delle-rocce-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-circa-1483-1490-leonard-de-vinci-vinci-pres-de-florence-1452-amboise-francia-1519-musee-du-louvre-parigi-francia-image623472619.html
RM2Y69HK7–La Vergine delle rocce, olio su tavola trasferito su tela, circa 1483-1490, Léonard de VINCI, Vinci (près de Florence), 1452 - Amboise (Francia), 1519, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Raffaello. La Madonna Alba di Raffaello Sanzio da Urbino (1483–1520), olio su pannello trasferito su tela, c. 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-la-madonna-alba-di-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-c-1510-image434784339.html
RM2G7A3T3–Raffaello. La Madonna Alba di Raffaello Sanzio da Urbino (1483–1520), olio su pannello trasferito su tela, c. 1510
Raffaello, Madonna Alba, dipinto in olio su pannello trasferito su tela, circa 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-madonna-alba-dipinto-in-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-circa-1510-image463523768.html
RM2HX3988–Raffaello, Madonna Alba, dipinto in olio su pannello trasferito su tela, circa 1510
L'Annunciazione di Hans Memling (c.1430-1494), olio su pannello trasferito su tela, c. 1480-89 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-di-hans-memling-c-1430-1494-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-c-1480-89-image430936941.html
RM2G12TD1–L'Annunciazione di Hans Memling (c.1430-1494), olio su pannello trasferito su tela, c. 1480-89
Annibale Carracci, Venere adornata dalle grazie, olio su pannello trasferito su tela, 1590-1595 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annibale-carracci-venere-adornata-dalle-grazie-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-1590-1595-image477013463.html
RM2JM1RF3–Annibale Carracci, Venere adornata dalle grazie, olio su pannello trasferito su tela, 1590-1595
Arte ispirata all'Annunciazione, 1480–89, olio su pannello, trasferito su tela, 30 1/8 x 21 1/2 poll. (76,5 x 54,6 cm), dipinti, Hans Memling (Olanda, Seligenstadt, attivo da Bruges 1465-defunta 1494), Memling ha modellato questa Annunciazione sull'ala sinistra di Rogier van der Weyden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-annunciazione-1480-89-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-30-1-8-x-21-1-2-poll-76-5-x-54-6-cm-dipinti-hans-memling-olanda-seligenstadt-attivo-da-bruges-1465-defunta-1494-memling-ha-modellato-questa-annunciazione-sull-ala-sinistra-di-rogier-van-der-weyden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462824062.html
RF2HTYCPP–Arte ispirata all'Annunciazione, 1480–89, olio su pannello, trasferito su tela, 30 1/8 x 21 1/2 poll. (76,5 x 54,6 cm), dipinti, Hans Memling (Olanda, Seligenstadt, attivo da Bruges 1465-defunta 1494), Memling ha modellato questa Annunciazione sull'ala sinistra di Rogier van der Weyden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pietro Paolo Rubens, la tortura di San Crisanto, pittura in olio su pannello trasferito su tela, 1615-1616 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-paolo-rubens-la-tortura-di-san-crisanto-pittura-in-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-1615-1616-image478574612.html
RM2JPGXPC–Pietro Paolo Rubens, la tortura di San Crisanto, pittura in olio su pannello trasferito su tela, 1615-1616
Raphael (1483-1520). La caduta di Cristo sulla via del Calvario (1514-1516). Olio su tavola trasferita su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raphael-1483-1520-la-caduta-di-cristo-sulla-via-del-calvario-1514-1516-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-43398061.html
RMCEGXJN–Raphael (1483-1520). La caduta di Cristo sulla via del Calvario (1514-1516). Olio su tavola trasferita su tela.
Un angelo, (testa e spalle, frammento), dipinto ad olio su pannello, trasferito su tela, posato su pannello da Sandro Botticelli, 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-angelo-testa-e-spalle-frammento-dipinto-ad-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-posato-su-pannello-da-sandro-botticelli-1495-1500-image488187842.html
RM2KA6TG2–Un angelo, (testa e spalle, frammento), dipinto ad olio su pannello, trasferito su tela, posato su pannello da Sandro Botticelli, 1495-1500
Veneziana del secolo XVI, Orfeo, c. 1515, olio su tavola trasferita su tela, collezione Widener 17 Orpheus un15040 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veneziana-del-secolo-xvi-orfeo-c-1515-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-collezione-widener-17-orpheus-un15040-image206561119.html
RMP01JPR–Veneziana del secolo XVI, Orfeo, c. 1515, olio su tavola trasferita su tela, collezione Widener 17 Orpheus un15040
Pietro Paolo Rubens, Capo di uno dei tre Re, Melchior, il Re Assiro, dipinto in olio su pannello trasferito su tela, circa 1618 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-paolo-rubens-capo-di-uno-dei-tre-re-melchior-il-re-assiro-dipinto-in-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-circa-1618-image478574469.html
RM2JPGXH9–Pietro Paolo Rubens, Capo di uno dei tre Re, Melchior, il Re Assiro, dipinto in olio su pannello trasferito su tela, circa 1618
Veneziana del secolo XVI, Orfeo, c. 1515, olio su tavola trasferita su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-veneziana-del-secolo-xvi-orfeo-c-1515-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-50436302.html
RMCX1G0E–Veneziana del secolo XVI, Orfeo, c. 1515, olio su tavola trasferita su tela
Il resto durante la fuga in Egitto, o la Sacra famiglia servita da Angeli che portano l'uva della passione, olio su pannello trasferito su tela, circa 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-resto-durante-la-fuga-in-egitto-o-la-sacra-famiglia-servita-da-angeli-che-portano-l-uva-della-passione-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-circa-15-image621632795.html
RM2Y39PY7–Il resto durante la fuga in Egitto, o la Sacra famiglia servita da Angeli che portano l'uva della passione, olio su pannello trasferito su tela, circa 15
Museo del Louvre, Parigi, Francia. Bernardino Luini, il bambino Gesù addormentato. Olio su tavola trasferito su tela, intorno al 1525-1530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-louvre-parigi-francia-bernardino-luini-il-bambino-gesu-addormentato-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-intorno-al-1525-1530-image629294371.html
RF2YFPRAY–Museo del Louvre, Parigi, Francia. Bernardino Luini, il bambino Gesù addormentato. Olio su tavola trasferito su tela, intorno al 1525-1530
Girolamo da Santacroce. Madonna col Bambino in trono. 1516. L'Italia. Tempera o olio su pannello, trasferita su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-da-santacroce-madonna-col-bambino-in-trono-1516-l-italia-tempera-o-olio-su-pannello-trasferita-su-tela-image337948048.html
RM2AHPT54–Girolamo da Santacroce. Madonna col Bambino in trono. 1516. L'Italia. Tempera o olio su pannello, trasferita su tela
Annunciazione di Antonello da Messina, 1474 - olio su tavola trasferito su tela - Galleria regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-di-antonello-da-messina-1474-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-galleria-regionale-di-palazzo-bellomo-ortigia-siracusa-sicilia-italia-image595350070.html
RM2WGGF2E–Annunciazione di Antonello da Messina, 1474 - olio su tavola trasferito su tela - Galleria regionale di Palazzo Bellomo, Ortigia - Siracusa, Sicilia, Italia
Pietro Perugino (umbro, c. 1450 - 1523 ), la Crocifissione con la Vergine, San Giovanni, San Girolamo e Santa Maria Maddalena, c. 1482/1485, olio su tavola trasferito su tela, Andrew W. Mellon Collection 1937.1,27.b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-perugino-umbro-c-1450-1523-la-crocifissione-con-la-vergine-san-giovanni-san-girolamo-e-santa-maria-maddalena-c-1482-1485-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-andrew-w-mellon-collection-1937-1-27-b-image600311170.html
RF2WTJF0J–Pietro Perugino (umbro, c. 1450 - 1523 ), la Crocifissione con la Vergine, San Giovanni, San Girolamo e Santa Maria Maddalena, c. 1482/1485, olio su tavola trasferito su tela, Andrew W. Mellon Collection 1937.1,27.b
Scuola di Jan Gossaert, Lucrezia, 1532, olio su pannello trasferito su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-jan-gossaert-lucrezia-1532-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-image537520361.html
RM2P6E4KN–Scuola di Jan Gossaert, Lucrezia, 1532, olio su pannello trasferito su tela.
Jan Gossaert, Fiammingo, C. 1472–1532, Ritratto di un Signore, c. 1530, olio su pannello trasferito su tela, 25 x 20 1/8 in. (63,5 x 51,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-gossaert-fiammingo-c-1472-1532-ritratto-di-un-signore-c-1530-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-25-x-20-1-8-in-63-5-x-51-1-cm-image344576659.html
RM2B0GR17–Jan Gossaert, Fiammingo, C. 1472–1532, Ritratto di un Signore, c. 1530, olio su pannello trasferito su tela, 25 x 20 1/8 in. (63,5 x 51,1 cm
Cloelia Crossing the Tevere, circa 1635?, olio su tavola trasferito su tela, Pierre Paul RUBENS et atelier, Siegen (Allemagne), 1577 - Anvers (Belgique), 1640, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cloelia-crossing-the-tevere-circa-1635-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-pierre-paul-rubens-et-atelier-siegen-allemagne-1577-anvers-belgique-1640-musee-du-louvre-parigi-francia-image623471323.html
RM2Y69G0Y–Cloelia Crossing the Tevere, circa 1635?, olio su tavola trasferito su tela, Pierre Paul RUBENS et atelier, Siegen (Allemagne), 1577 - Anvers (Belgique), 1640, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Natura morta con aragosta e uccelli morti, olio su tavola trasferita su tela, 67 x 105 cm, non specificato, Samuel Hofmann, (zugeschrieben / attribuito a), Sax/SAN Gallo um 1595-1649 Frankfurt a. M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-aragosta-e-uccelli-morti-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-67-x-105-cm-non-specificato-samuel-hofmann-zugeschrieben-attribuito-a-sax-san-gallo-um-1595-1649-frankfurt-a-m-image328706055.html
RM2A2NRWY–Natura morta con aragosta e uccelli morti, olio su tavola trasferita su tela, 67 x 105 cm, non specificato, Samuel Hofmann, (zugeschrieben / attribuito a), Sax/SAN Gallo um 1595-1649 Frankfurt a. M
RAFFAELLO Sanzio (nato 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Cristo cade sulla via del Calvario 1517 olio su tavola trasferito su tela, 318 x 229 cm Museo del Prado, Madrid il dipinto fu eseguito per la Santa Maria dello Spasimo a Palermo, in parte dalla scuola di Raffaello. (Si chiama lo Spasimo di Sicilia.) La chiesa fu dedicata al dolore e all'agonia della Vergine, quando assistette alle sofferenze di Cristo, e il vero soggetto della pala d'altare di Raffaello è infatti lo sguardo reciproco di Cristo, che inciampa sotto il peso della Croce, e della sua madre sconvolta, che la raggiunge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-nato-1483-urbino-d-1520-roma-cristo-cade-sulla-via-del-calvario-1517-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-318-x-229-cm-museo-del-prado-madrid-il-dipinto-fu-eseguito-per-la-santa-maria-dello-spasimo-a-palermo-in-parte-dalla-scuola-di-raffaello-si-chiama-lo-spasimo-di-sicilia-la-chiesa-fu-dedicata-al-dolore-e-all-agonia-della-vergine-quando-assistette-alle-sofferenze-di-cristo-e-il-vero-soggetto-della-pala-d-altare-di-raffaello-e-infatti-lo-sguardo-reciproco-di-cristo-che-inciampa-sotto-il-peso-della-croce-e-della-sua-madre-sconvolta-che-la-raggiunge-image604709811.html
RM2X3PWEY–RAFFAELLO Sanzio (nato 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Cristo cade sulla via del Calvario 1517 olio su tavola trasferito su tela, 318 x 229 cm Museo del Prado, Madrid il dipinto fu eseguito per la Santa Maria dello Spasimo a Palermo, in parte dalla scuola di Raffaello. (Si chiama lo Spasimo di Sicilia.) La chiesa fu dedicata al dolore e all'agonia della Vergine, quando assistette alle sofferenze di Cristo, e il vero soggetto della pala d'altare di Raffaello è infatti lo sguardo reciproco di Cristo, che inciampa sotto il peso della Croce, e della sua madre sconvolta, che la raggiunge
James Ensor, ragazza con naso capovolto, ritratto pittura in olio su tela trasferita al pannello, 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-ensor-ragazza-con-naso-capovolto-ritratto-pittura-in-olio-su-tela-trasferita-al-pannello-1879-image475004163.html
RM2JGP8JB–James Ensor, ragazza con naso capovolto, ritratto pittura in olio su tela trasferita al pannello, 1879
San Giuseppe e il Cristo Bambino di Guido reni (1575-1642), olio su tela (trasferito dal pannello), c.. 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giuseppe-e-il-cristo-bambino-di-guido-reni-1575-1642-olio-su-tela-trasferito-dal-pannello-c-1635-image459160732.html
RM2HK0G5G–San Giuseppe e il Cristo Bambino di Guido reni (1575-1642), olio su tela (trasferito dal pannello), c.. 1635
Arte ispirata al martirio di Sant'Adriano; il martirio di due Santi, possibilmente Ache e Acheul, olio su tela, trasferito dal legno, ciascuno, con strisce aggiunte, 22 7/8 x 11 poll. (58,1 x 27,9 cm), dipinti, Pittore Francese del Nord (ca. 1480), nel pannello di sinistra Saint Adrian, un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-martirio-di-sant-adriano-il-martirio-di-due-santi-possibilmente-ache-e-acheul-olio-su-tela-trasferito-dal-legno-ciascuno-con-strisce-aggiunte-22-7-8-x-11-poll-58-1-x-27-9-cm-dipinti-pittore-francese-del-nord-ca-1480-nel-pannello-di-sinistra-saint-adrian-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024732.html
RF2HW8GNG–Arte ispirata al martirio di Sant'Adriano; il martirio di due Santi, possibilmente Ache e Acheul, olio su tela, trasferito dal legno, ciascuno, con strisce aggiunte, 22 7/8 x 11 poll. (58,1 x 27,9 cm), dipinti, Pittore Francese del Nord (ca. 1480), nel pannello di sinistra Saint Adrian, un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovanni Federico i (1503-1554) chiamato il Magnanimo, Elettore di Sassonia (1532-1547), ritratto dipinto a tempera e olio su tela trasferito dal pannello di Lucas Cranach il Vecchio, 1533 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-federico-i-1503-1554-chiamato-il-magnanimo-elettore-di-sassonia-1532-1547-ritratto-dipinto-a-tempera-e-olio-su-tela-trasferito-dal-pannello-di-lucas-cranach-il-vecchio-1533-image558874984.html
RM2RD6XMT–Giovanni Federico i (1503-1554) chiamato il Magnanimo, Elettore di Sassonia (1532-1547), ritratto dipinto a tempera e olio su tela trasferito dal pannello di Lucas Cranach il Vecchio, 1533
Lorenzo Costa (1460-1535). Pittore italiano del rinascimento. Ritratto di una dama, non prima del 1506. Olio su tela (trasferiti da pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lorenzo-costa-1460-1535-pittore-italiano-del-rinascimento-ritratto-di-una-dama-non-prima-del-1506-olio-su-tela-trasferiti-da-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104400926.html
RMG1RTCE–Lorenzo Costa (1460-1535). Pittore italiano del rinascimento. Ritratto di una dama, non prima del 1506. Olio su tela (trasferiti da pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
L'Annunciazione di Jan van Eyck (c.1390-1441), olio su tela trasferito da pannello, c.. 1434-36 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-di-jan-van-eyck-c-1390-1441-olio-su-tela-trasferito-da-pannello-c-1434-36-image434875604.html
RM2G7E87G–L'Annunciazione di Jan van Eyck (c.1390-1441), olio su tela trasferito da pannello, c.. 1434-36
Maestro della Leggenda di Griselda (italiano, attivo presto 1490s ), Giuseppe d'Egitto, c. 1490/1495, olio su tavola trasferita su tela, Samuel H. Kress Collection 325 Giuseppe d'Egitto un10661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-leggenda-di-griselda-italiano-attivo-presto-1490s-giuseppe-d-egitto-c-1490-1495-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-samuel-h-kress-collection-325-giuseppe-d-egitto-un10661-image213917915.html
RMPC0PDF–Maestro della Leggenda di Griselda (italiano, attivo presto 1490s ), Giuseppe d'Egitto, c. 1490/1495, olio su tavola trasferita su tela, Samuel H. Kress Collection 325 Giuseppe d'Egitto un10661
Dirck Jacobsz (1497-1567). Dutch pittore rinascimentale. Ritratto di gruppo delle riprese di Amsterdam Corporation, 1532. Olio su tela (trasferiti dal pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dirck-jacobsz-1497-1567-dutch-pittore-rinascimentale-ritratto-di-gruppo-delle-riprese-di-amsterdam-corporation-1532-olio-su-tela-trasferiti-dal-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104079398.html
RMG1969A–Dirck Jacobsz (1497-1567). Dutch pittore rinascimentale. Ritratto di gruppo delle riprese di Amsterdam Corporation, 1532. Olio su tela (trasferiti dal pannello). Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Raphael (italiano, 1483 - 1520 ), la Madonna di Alba, c. 1510, olio su tavola trasferita su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raphael-italiano-1483-1520-la-madonna-di-alba-c-1510-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-50436360.html
RMCX1G2G–Raphael (italiano, 1483 - 1520 ), la Madonna di Alba, c. 1510, olio su tavola trasferita su tela
La Vergine col bambino tra San Giovanni Battista e Sant'Antonio Abate, nota come la Vergine della Fontana, olio su tavola trasferito su tela, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-tra-san-giovanni-battista-e-sant-antonio-abate-nota-come-la-vergine-della-fontana-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-image621632718.html
RM2Y39PTE–La Vergine col bambino tra San Giovanni Battista e Sant'Antonio Abate, nota come la Vergine della Fontana, olio su tavola trasferito su tela,
Museo del Louvre, Parigi, Francia. Sebastiano Luciani, dit Sebastiano del piombo, la Visitazione. Olio su tavola trasferito su tela, circa 1519 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-louvre-parigi-francia-sebastiano-luciani-dit-sebastiano-del-piombo-la-visitazione-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-circa-1519-image629294397.html
RF2YFPRBW–Museo del Louvre, Parigi, Francia. Sebastiano Luciani, dit Sebastiano del piombo, la Visitazione. Olio su tavola trasferito su tela, circa 1519
Alonso Sanchez Coello. Ritratto di Don Giovanni d'Austria. 1560-1570. Paesi Bassi. Olio su tavola trasferita su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alonso-sanchez-coello-ritratto-di-don-giovanni-d-austria-1560-1570-paesi-bassi-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-image337994221.html
RM2AHTY25–Alonso Sanchez Coello. Ritratto di Don Giovanni d'Austria. 1560-1570. Paesi Bassi. Olio su tavola trasferita su tela
Museo del Louvre, Parigi, Francia. Sebastiano Luciani, conosciuto come Sebastiano del Piombo, la Visitazione, olio su pannello trasferito su tela, c.1519. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-louvre-parigi-francia-sebastiano-luciani-conosciuto-come-sebastiano-del-piombo-la-visitazione-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-c-1519-image397192157.html
RF2E25JJ5–Museo del Louvre, Parigi, Francia. Sebastiano Luciani, conosciuto come Sebastiano del Piombo, la Visitazione, olio su pannello trasferito su tela, c.1519.
Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiano. Alto Rinascimento. Scuola fiorentina. La Madonna e il bambino (la Madonna Benois), 1478-1480. Olio su tela trasferito dal pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leonardo-da-vinci-1452-1519-polymath-italiano-alto-rinascimento-scuola-fiorentina-la-madonna-e-il-bambino-la-madonna-benois-1478-1480-olio-su-tela-trasferito-dal-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104454074.html
RMG1X86J–Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiano. Alto Rinascimento. Scuola fiorentina. La Madonna e il bambino (la Madonna Benois), 1478-1480. Olio su tela trasferito dal pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Jan Gossaert, Ritratto di un Signore, 1530, olio su pannello trasferito su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-gossaert-ritratto-di-un-signore-1530-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-image537520397.html
RM2P6E4N1–Jan Gossaert, Ritratto di un Signore, 1530, olio su pannello trasferito su tela.
Ritratto di un Halberdier di Pontormo (Jacopo Carucci: 1494-1557), olio (o olio e tempera) su pannello trasferito su tela, 1528-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-halberdier-di-pontormo-jacopo-carucci-1494-1557-olio-o-olio-e-tempera-su-pannello-trasferito-su-tela-1528-30-image356887175.html
RM2BMHH6F–Ritratto di un Halberdier di Pontormo (Jacopo Carucci: 1494-1557), olio (o olio e tempera) su pannello trasferito su tela, 1528-30
La sfida delle Pieridi, olio su tavola trasferito su tela, circa 1523-1527, Giovanni Battista di Jacopo, dit ROSSO FIORENTINO, Firenze, 1495 - Fontainebleau (Francia), 1540, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sfida-delle-pieridi-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-circa-1523-1527-giovanni-battista-di-jacopo-dit-rosso-fiorentino-firenze-1495-fontainebleau-francia-1540-musee-du-louvre-parigi-francia-image623472251.html
RM2Y69H63–La sfida delle Pieridi, olio su tavola trasferito su tela, circa 1523-1527, Giovanni Battista di Jacopo, dit ROSSO FIORENTINO, Firenze, 1495 - Fontainebleau (Francia), 1540, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Ancora in vita con le fragole e frutta e uccelli morti, olio su tavola trasferita su tela, 67 x 105 cm, non marcati, Samuel Hofmann, (zugeschrieben / attribuito a), Sax/SAN Gallo um 1595-1649 Frankfurt a. M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-le-fragole-e-frutta-e-uccelli-morti-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-67-x-105-cm-non-marcati-samuel-hofmann-zugeschrieben-attribuito-a-sax-san-gallo-um-1595-1649-frankfurt-a-m-image328708644.html
RM2A2NY6C–Ancora in vita con le fragole e frutta e uccelli morti, olio su tavola trasferita su tela, 67 x 105 cm, non marcati, Samuel Hofmann, (zugeschrieben / attribuito a), Sax/SAN Gallo um 1595-1649 Frankfurt a. M
MASSYS, Quentin (B. 1465/66, Lovanio, d. 1530, Anversa) Ritratto di Erasmo di Rotterdam 1517 olio su tavola, trasferito su tela, 59 x 46,5 cm Galleria Nazionale d'Arte Antica, Roma questo dipinto testimonia l'alto clima culturale dell'epoca, e testimonianze dei legami tra due grandi pensatori umanisti; Erasmus di Rotterdam e Sir Thomas More, entrambi contribuirono alla pubblicazione di Utopia. Il ritratto è uno dei due pannelli di un dittico che Massys dipinse nel 1517, mentre Erasmo era ad Anversa come ospite del suo amico Pierre Gillis. In una lettera a More scritta su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/massys-quentin-b-1465-66-lovanio-d-1530-anversa-ritratto-di-erasmo-di-rotterdam-1517-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-59-x-46-5-cm-galleria-nazionale-d-arte-antica-roma-questo-dipinto-testimonia-l-alto-clima-culturale-dell-epoca-e-testimonianze-dei-legami-tra-due-grandi-pensatori-umanisti-erasmus-di-rotterdam-e-sir-thomas-more-entrambi-contribuirono-alla-pubblicazione-di-utopia-il-ritratto-e-uno-dei-due-pannelli-di-un-dittico-che-massys-dipinse-nel-1517-mentre-erasmo-era-ad-anversa-come-ospite-del-suo-amico-pierre-gillis-in-una-lettera-a-more-scritta-su-image625279368.html
RM2Y97X60–MASSYS, Quentin (B. 1465/66, Lovanio, d. 1530, Anversa) Ritratto di Erasmo di Rotterdam 1517 olio su tavola, trasferito su tela, 59 x 46,5 cm Galleria Nazionale d'Arte Antica, Roma questo dipinto testimonia l'alto clima culturale dell'epoca, e testimonianze dei legami tra due grandi pensatori umanisti; Erasmus di Rotterdam e Sir Thomas More, entrambi contribuirono alla pubblicazione di Utopia. Il ritratto è uno dei due pannelli di un dittico che Massys dipinse nel 1517, mentre Erasmo era ad Anversa come ospite del suo amico Pierre Gillis. In una lettera a More scritta su
Artista: Antonio del Pollaiuolo, Italiano, Firenze, ca.1432–1498, Ercole e Deianira, ca. 1475–80, olio su pannello trasferito su tela, senza cornice: 54.6 × 79.2 cm (21 1/2 × 31 3/16 in.), realizzato a Firenze, Italia, Italia, Italia, Firenze, XV secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-antonio-del-pollaiuolo-italiano-firenze-ca-1432-1498-ercole-e-deianira-ca-1475-80-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-senza-cornice-54-6-79-2-cm-21-1-2-31-3-16-in-realizzato-a-firenze-italia-italia-italia-firenze-xv-secolo-dipinti-image393449647.html
RM2DT3513–Artista: Antonio del Pollaiuolo, Italiano, Firenze, ca.1432–1498, Ercole e Deianira, ca. 1475–80, olio su pannello trasferito su tela, senza cornice: 54.6 × 79.2 cm (21 1/2 × 31 3/16 in.), realizzato a Firenze, Italia, Italia, Italia, Firenze, XV secolo, dipinti
Santa Famiglia con il Bambino San Giovanni. Correggio (Antonio Allegri) (Parma, circa 1489-1534). Italia, circa 1515. Dipinti. Olio su pannello trasferito su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-correggio-antonio-allegri-parma-circa-1489-1534-italia-circa-1515-dipinti-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-image464736030.html
RM2J02FFA–Santa Famiglia con il Bambino San Giovanni. Correggio (Antonio Allegri) (Parma, circa 1489-1534). Italia, circa 1515. Dipinti. Olio su pannello trasferito su tela
Isack van Ostade, (artista), olandese, 1621 - 1649, The Halt at the Inn, 1645, olio su pannello trasferito su tela, totale: 50 x 66 cm (19 11/16 x 26 in.), incorniciato: 72.4 x 88.6 x 6 cm (28 1/2 x 34 7/8 x 2 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isack-van-ostade-artista-olandese-1621-1649-the-halt-at-the-inn-1645-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-totale-50-x-66-cm-19-11-16-x-26-in-incorniciato-72-4-x-88-6-x-6-cm-28-1-2-x-34-7-8-x-2-3-8-in-image386295428.html
RM2DCD7N8–Isack van Ostade, (artista), olandese, 1621 - 1649, The Halt at the Inn, 1645, olio su pannello trasferito su tela, totale: 50 x 66 cm (19 11/16 x 26 in.), incorniciato: 72.4 x 88.6 x 6 cm (28 1/2 x 34 7/8 x 2 3/8 in
Arte ispirata alla Natività con i donatori e i santi Jerome e Leonard, ca. 1510–15, olio su tela, trasferito da legno, pannello centrale 35 1/2 x 28 poll. (90,2 x 71,1 cm); ogni ala 35 1/2 x 12 3/8 poll. (90,2 x 31,4 cm), dipinti, Gerard David (Olanda, Oudewater ca. 1455–1523, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-nativita-con-i-donatori-e-i-santi-jerome-e-leonard-ca-1510-15-olio-su-tela-trasferito-da-legno-pannello-centrale-35-1-2-x-28-poll-90-2-x-71-1-cm-ogni-ala-35-1-2-x-12-3-8-poll-90-2-x-31-4-cm-dipinti-gerard-david-olanda-oudewater-ca-1455-1523-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024426.html
RF2HW8GAJ–Arte ispirata alla Natività con i donatori e i santi Jerome e Leonard, ca. 1510–15, olio su tela, trasferito da legno, pannello centrale 35 1/2 x 28 poll. (90,2 x 71,1 cm); ogni ala 35 1/2 x 12 3/8 poll. (90,2 x 31,4 cm), dipinti, Gerard David (Olanda, Oudewater ca. 1455–1523, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incoronazione della Vergine (la pala Oddi) da Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino, 1483-1520), l'olio tempera su pannello trasferita su tela, c.1502/3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incoronazione-della-vergine-la-pala-oddi-da-raffaello-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-l-olio-tempera-su-pannello-trasferita-su-tela-c-1502-3-170685812.html
RMKWKBDT–Incoronazione della Vergine (la pala Oddi) da Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino, 1483-1520), l'olio tempera su pannello trasferita su tela, c.1502/3
Annunciazione, dal maestro di Hartford Annunciazione, Francia, scuola di Amiens, c. 1480, olio e tempera su tela trasferito dal pannello Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05102 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annunciazione-dal-maestro-di-hartford-annunciazione-francia-scuola-di-amiens-c-1480-olio-e-tempera-su-tela-trasferito-dal-pannello-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05102-142569126.html
RMJ7XGAE–Annunciazione, dal maestro di Hartford Annunciazione, Francia, scuola di Amiens, c. 1480, olio e tempera su tela trasferito dal pannello Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05102
Raphael (italiano, 1483 - 1520 ), la Madonna di Alba, c. 1510, olio su tavola trasferita su tela, Andrew W. Mellon collezione L'Alba Madonna inglese: l'Alba Madonna circa 1510. 1043 RaphaelAlba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raphael-italiano-1483-1520-la-madonna-di-alba-c-1510-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-andrew-w-mellon-collezione-l-alba-madonna-inglese-l-alba-madonna-circa-1510-1043-raphaelalba-image185555482.html
RMMNTNWE–Raphael (italiano, 1483 - 1520 ), la Madonna di Alba, c. 1510, olio su tavola trasferita su tela, Andrew W. Mellon collezione L'Alba Madonna inglese: l'Alba Madonna circa 1510. 1043 RaphaelAlba
La Madonna di Foligno di Raffaello Sanzio (Urbino 1483 - Roma 1520) pala fo la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli in Roma, 1511 - 1512 l'olio tempera su pannello, trasferita su tela (308x 198 cm commissionato da Sigismondo de' Conti Musei Vaticani - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-di-foligno-di-raffaello-sanzio-urbino-1483-roma-1520-pala-fo-la-chiesa-di-santa-maria-in-ara-coeli-in-roma-1511-1512-l-olio-tempera-su-pannello-trasferita-su-tela-308x-198-cm-commissionato-da-sigismondo-de-conti-musei-vaticani-roma-italia-image61436814.html
RMDFXK7X–La Madonna di Foligno di Raffaello Sanzio (Urbino 1483 - Roma 1520) pala fo la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli in Roma, 1511 - 1512 l'olio tempera su pannello, trasferita su tela (308x 198 cm commissionato da Sigismondo de' Conti Musei Vaticani - Roma, Italia
Pietro Perugino (Italiano, c. 1450 - 1523 ), Ritratto di Lorenzo di Credi, 1488, olio su tavola trasferita su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pietro-perugino-italiano-c-1450-1523-ritratto-di-lorenzo-di-credi-1488-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-50435826.html
RMCX1FBE–Pietro Perugino (Italiano, c. 1450 - 1523 ), Ritratto di Lorenzo di Credi, 1488, olio su tavola trasferita su tela
La sfida delle Pieridi, olio su tavola trasferito su tela, circa 1523-1527, Giovanni Battista di Jacopo, dit ROSSO FIORENTINO, Firenze, 1495 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sfida-delle-pieridi-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-circa-1523-1527-giovanni-battista-di-jacopo-dit-rosso-fiorentino-firenze-1495-image621632870.html
RM2Y39R1X–La sfida delle Pieridi, olio su tavola trasferito su tela, circa 1523-1527, Giovanni Battista di Jacopo, dit ROSSO FIORENTINO, Firenze, 1495
Maestro della Leggenda di Griselda (italiano, attivo presto 1490s ), Giuseppe d'Egitto, c. 1490/1495, olio su tavola trasferita su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maestro-della-leggenda-di-griselda-italiano-attivo-presto-1490s-giuseppe-d-egitto-c-1490-1495-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-73966153.html
RME89CG9–Maestro della Leggenda di Griselda (italiano, attivo presto 1490s ), Giuseppe d'Egitto, c. 1490/1495, olio su tavola trasferita su tela
Manierista di Anversa. Il re Salomone la ricezione della regina di Saba. 1515-1520. Il Belgio. Olio su tavola trasferita su tela queste due scene sono particolarmente raffinati esempi di stile decorativo praticata in Anversa per un gruppo di in gran parte anonimo artisti ora ribattezzato Mannerists Anversa. I dipinti orignally formate all'interno delle ali di un trittico di piegatura con l' Adorazione dei Magi come suo centro. Entrambi mostrano i doni di essere presentata a un righello sul suo trono e sarebbe stato inteso come Antico Testamento prefigurazioni di presentazione delle nazioni a Cristo come Re, il tema della perdita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manierista-di-anversa-il-re-salomone-la-ricezione-della-regina-di-saba-1515-1520-il-belgio-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-queste-due-scene-sono-particolarmente-raffinati-esempi-di-stile-decorativo-praticata-in-anversa-per-un-gruppo-di-in-gran-parte-anonimo-artisti-ora-ribattezzato-mannerists-anversa-i-dipinti-orignally-formate-all-interno-delle-ali-di-un-trittico-di-piegatura-con-l-adorazione-dei-magi-come-suo-centro-entrambi-mostrano-i-doni-di-essere-presentata-a-un-righello-sul-suo-trono-e-sarebbe-stato-inteso-come-antico-testamento-prefigurazioni-di-presentazione-delle-nazioni-a-cristo-come-re-il-tema-della-perdita-image337926160.html
RM2AHNT7C–Manierista di Anversa. Il re Salomone la ricezione della regina di Saba. 1515-1520. Il Belgio. Olio su tavola trasferita su tela queste due scene sono particolarmente raffinati esempi di stile decorativo praticata in Anversa per un gruppo di in gran parte anonimo artisti ora ribattezzato Mannerists Anversa. I dipinti orignally formate all'interno delle ali di un trittico di piegatura con l' Adorazione dei Magi come suo centro. Entrambi mostrano i doni di essere presentata a un righello sul suo trono e sarebbe stato inteso come Antico Testamento prefigurazioni di presentazione delle nazioni a Cristo come Re, il tema della perdita
Museo del Louvre, Parigi, Francia. La bottega di Leonardo da Vinci, accreditata a Francesco Melzi, San Giovanni Battista, olio su pannello trasferito su tela, c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-louvre-parigi-francia-la-bottega-di-leonardo-da-vinci-accreditata-a-francesco-melzi-san-giovanni-battista-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-c-image397189877.html
RF2E25FMN–Museo del Louvre, Parigi, Francia. La bottega di Leonardo da Vinci, accreditata a Francesco Melzi, San Giovanni Battista, olio su pannello trasferito su tela, c.
Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiano. Alto Rinascimento. Scuola fiorentina. La Madonna e il bambino (la Madonna Benois), 1478-1480. Olio su tela trasferito dal pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leonardo-da-vinci-1452-1519-polymath-italiano-alto-rinascimento-scuola-fiorentina-la-madonna-e-il-bambino-la-madonna-benois-1478-1480-olio-su-tela-trasferito-dal-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104454085.html
RMG1X871–Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiano. Alto Rinascimento. Scuola fiorentina. La Madonna e il bambino (la Madonna Benois), 1478-1480. Olio su tela trasferito dal pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Annunciazione, dal maestro di Hartford Annunciazione, Francia, scuola di Amiens, c. 1480, olio e tempera su tela trasferito da pannello - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - DSC05102. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-dal-maestro-di-hartford-annunciazione-francia-scuola-di-amiens-c-1480-olio-e-tempera-su-tela-trasferito-da-pannello-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05102-image214981146.html
RMPDN6J2–Annunciazione, dal maestro di Hartford Annunciazione, Francia, scuola di Amiens, c. 1480, olio e tempera su tela trasferito da pannello - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - DSC05102.
Barche da pesca in acque calme, da Antonie Waldorp, 1840-50, pittura olandese, olio su pannello. A sinistra la cattura viene trasferito agli uomini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barche-da-pesca-in-acque-calme-da-antonie-waldorp-1840-50-pittura-olandese-olio-su-pannello-a-sinistra-la-cattura-viene-trasferito-agli-uomini-115904386.html
RMGMFW6A–Barche da pesca in acque calme, da Antonie Waldorp, 1840-50, pittura olandese, olio su pannello. A sinistra la cattura viene trasferito agli uomini
San Giovanni Battista nel deserto, olio su tavola trasferito su tela, circa 1516, Raffaello Santi ou Sanzio, dit Raphaël, Urbino, 1483 - Roma, 1520, museo del Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-nel-deserto-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-circa-1516-raffaello-santi-ou-sanzio-dit-raphael-urbino-1483-roma-1520-museo-del-louvre-parigi-francia-image623470201.html
RM2Y69EGW–San Giovanni Battista nel deserto, olio su tavola trasferito su tela, circa 1516, Raffaello Santi ou Sanzio, dit Raphaël, Urbino, 1483 - Roma, 1520, museo del Louvre, Parigi, Francia.
Jan van Eyck (Netherlandish, c. 1390 - 1441 ), l'Annunciazione, c. 1434/1436, olio su tela trasferito dal pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-van-eyck-netherlandish-c-1390-1441-l-annunciazione-c-1434-1436-olio-su-tela-trasferito-dal-pannello-50436556.html
RMCX1G9G–Jan van Eyck (Netherlandish, c. 1390 - 1441 ), l'Annunciazione, c. 1434/1436, olio su tela trasferito dal pannello
Ancora vita con aragosta e uccelli morti, olio su pannello, trasferito su tela, 67 x 105 cm, non specificato, Samuel Hofmann, (zugeschrieben / attribuito a), Sax / St. Gallen um 1595–1649 Francoforte sul M., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-vita-con-aragosta-e-uccelli-morti-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-67-x-105-cm-non-specificato-samuel-hofmann-zugeschrieben-attribuito-a-sax-st-gallen-um-1595-1649-francoforte-sul-m-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349796826.html
RF2B92HBP–Ancora vita con aragosta e uccelli morti, olio su pannello, trasferito su tela, 67 x 105 cm, non specificato, Samuel Hofmann, (zugeschrieben / attribuito a), Sax / St. Gallen um 1595–1649 Francoforte sul M., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritratto di un Halberdier da Francesco Guardi; Italia, Europa; circa 1528 - 1530; (olio o olio e tempera) sul pannello trasferita su tela; senza cornice: 92,1 x 72,1 cm (36 1/4 x 28 3/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-halberdier-da-francesco-guardi-italia-europa-circa-1528-1530-olio-o-olio-e-tempera-sul-pannello-trasferita-su-tela-senza-cornice-92-1-x-72-1-cm-36-1-4-x-28-3-8-in-76530469.html
RMECE7B1–Ritratto di un Halberdier da Francesco Guardi; Italia, Europa; circa 1528 - 1530; (olio o olio e tempera) sul pannello trasferita su tela; senza cornice: 92,1 x 72,1 cm (36 1/4 x 28 3/8 in.)
Pietà è un dipinto ad olio di Rosso Fiorentino del 1537-1540, originariamente dipinto su tavola e successivamente trasferito su tela.,FR - Paris,L Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieta-e-un-dipinto-ad-olio-di-rosso-fiorentino-del-1537-1540-originariamente-dipinto-su-tavola-e-successivamente-trasferito-su-tela-fr-paris-l-image598402486.html
RF2WNFGDA–Pietà è un dipinto ad olio di Rosso Fiorentino del 1537-1540, originariamente dipinto su tavola e successivamente trasferito su tela.,FR - Paris,L
Veneziano XVI secolo, (pittore), Orfeo, c.. 1515, olio su pannello trasferito su tela, totale: 39.5 x 81 cm (15 9/16 x 31 7/8 in.), incorniciato: 67.3 x 101.1 x 4.4 cm (26 1/2 x 39 13/16 x 1 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veneziano-xvi-secolo-pittore-orfeo-c-1515-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-totale-39-5-x-81-cm-15-9-16-x-31-7-8-in-incorniciato-67-3-x-101-1-x-4-4-cm-26-1-2-x-39-13-16-x-1-3-4-in-image386265674.html
RM2DCBWPJ–Veneziano XVI secolo, (pittore), Orfeo, c.. 1515, olio su pannello trasferito su tela, totale: 39.5 x 81 cm (15 9/16 x 31 7/8 in.), incorniciato: 67.3 x 101.1 x 4.4 cm (26 1/2 x 39 13/16 x 1 3/4 in
La Madonna Bolognini è un dipinto ad olio su tavola (successivamente trasferito su tela) eseguito circa. 1514–1519 del pittore rinascimentale italiano Antonio da Correggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-bolognini-e-un-dipinto-ad-olio-su-tavola-successivamente-trasferito-su-tela-eseguito-circa-1514-1519-del-pittore-rinascimentale-italiano-antonio-da-correggio-image602718749.html
RM2X0G5WH–La Madonna Bolognini è un dipinto ad olio su tavola (successivamente trasferito su tela) eseguito circa. 1514–1519 del pittore rinascimentale italiano Antonio da Correggio.
La Madonna e il bambino (la Madonna di Foligno) da Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino, 1483-1520), l'olio tempera su pannello trasferita su tela, c.1511-13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-la-madonna-di-foligno-da-raffaello-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-l-olio-tempera-su-pannello-trasferita-su-tela-c-1511-13-170685813.html
RMKWKBDW–La Madonna e il bambino (la Madonna di Foligno) da Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino, 1483-1520), l'olio tempera su pannello trasferita su tela, c.1511-13
Annunciazione, dal maestro di Hartford Annunciazione, Francia, scuola di Amiens, c. 1480, olio e tempera su tela trasferito dal pannello Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05102 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-dal-maestro-di-hartford-annunciazione-francia-scuola-di-amiens-c-1480-olio-e-tempera-su-tela-trasferito-dal-pannello-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05102-image155561904.html
RMK12CP8–Annunciazione, dal maestro di Hartford Annunciazione, Francia, scuola di Amiens, c. 1480, olio e tempera su tela trasferito dal pannello Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05102
Giovanni Girolamo Savoldo (Italiano, c. 1480 - 1548 o dopo ), Elia alimentato da Raven, c. 1510, olio su tavola trasferita su tela, Samuel H. Kress Collection 8 Elia alimentato da Raven SC1073 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-girolamo-savoldo-italiano-c-1480-1548-o-dopo-elia-alimentato-da-raven-c-1510-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-samuel-h-kress-collection-8-elia-alimentato-da-raven-sc1073-image206560354.html
RMP01HRE–Giovanni Girolamo Savoldo (Italiano, c. 1480 - 1548 o dopo ), Elia alimentato da Raven, c. 1510, olio su tavola trasferita su tela, Samuel H. Kress Collection 8 Elia alimentato da Raven SC1073
San Girolamo di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, c.1445-1510), olio su tela (trasferito dal pannello), c.1498-1505 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-di-sandro-botticelli-alessandro-di-mariano-di-vanni-filipepi-c-1445-1510-olio-su-tela-trasferito-dal-pannello-c-1498-1505-image459160728.html
RM2HK0G5C–San Girolamo di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, c.1445-1510), olio su tela (trasferito dal pannello), c.1498-1505
Incoronazione della Vergine (Pala Oddi) da Raffaello Sanzio (Urbino 1483 - Roma 1520) pala d altare della cappella della famiglia Oddi chiesa di San Francesco al Prato a Perugia, 1502 - 1503 tempera olio su pannello trasferita su tela 172- 165 cm commissionato da Maddalena Oddi Musei Vaticani - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-pala-oddi-da-raffaello-sanzio-urbino-1483-roma-1520-pala-d-altare-della-cappella-della-famiglia-oddi-chiesa-di-san-francesco-al-prato-a-perugia-1502-1503-tempera-olio-su-pannello-trasferita-su-tela-172-165-cm-commissionato-da-maddalena-oddi-musei-vaticani-roma-italia-image61436963.html
RMDFXKD7–Incoronazione della Vergine (Pala Oddi) da Raffaello Sanzio (Urbino 1483 - Roma 1520) pala d altare della cappella della famiglia Oddi chiesa di San Francesco al Prato a Perugia, 1502 - 1503 tempera olio su pannello trasferita su tela 172- 165 cm commissionato da Maddalena Oddi Musei Vaticani - Roma, Italia
Cloelia Crossing the Tevere, circa 1635?, olio su tavola trasferito su tela, Pierre Paul RUBENS et atelier, Siegen (Allemagne), 1577 - Anvers (Belgiqu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cloelia-crossing-the-tevere-circa-1635-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-pierre-paul-rubens-et-atelier-siegen-allemagne-1577-anvers-belgiqu-image621630544.html
RM2Y39M2T–Cloelia Crossing the Tevere, circa 1635?, olio su tavola trasferito su tela, Pierre Paul RUBENS et atelier, Siegen (Allemagne), 1577 - Anvers (Belgiqu
Madonna della Rosa di Raffaello Sanzio detto Raffaello (1483-1520) 1518-1520 olio su pannello di legno trasferito su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-della-rosa-di-raffaello-sanzio-detto-raffaello-1483-1520-1518-1520-olio-su-pannello-di-legno-trasferito-su-tela-image613858449.html
RM2XJKJM1–Madonna della Rosa di Raffaello Sanzio detto Raffaello (1483-1520) 1518-1520 olio su pannello di legno trasferito su tela
Johann Koerbecke. L'Annunciazione. 1420-1457. Germania. Olio su tavola trasferita su tela l'annunciazione fu uno degli otto scene della vita della Vergine la decorazione all'interno delle ali di Johann Koerbecke capolavoro, la pala in precedenza sull'altare maggiore della Abbazia Cistercense di Marienfeld, vicino a Münster nel nord-ovest della Germania. Le ali incorniciato la pala d altare del centro, dove le reliquie e una statua dorata della Vergine e il bambino sono stati visualizzati quando la pala è stato inaugurato nei giorni di festa. Il sfondi dorati e architettura di festa delle ali enhanced lo splendore di ope Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-koerbecke-l-annunciazione-1420-1457-germania-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-l-annunciazione-fu-uno-degli-otto-scene-della-vita-della-vergine-la-decorazione-all-interno-delle-ali-di-johann-koerbecke-capolavoro-la-pala-in-precedenza-sull-altare-maggiore-della-abbazia-cistercense-di-marienfeld-vicino-a-munster-nel-nord-ovest-della-germania-le-ali-incorniciato-la-pala-d-altare-del-centro-dove-le-reliquie-e-una-statua-dorata-della-vergine-e-il-bambino-sono-stati-visualizzati-quando-la-pala-e-stato-inaugurato-nei-giorni-di-festa-il-sfondi-dorati-e-architettura-di-festa-delle-ali-enhanced-lo-splendore-di-ope-image337948162.html
RM2AHPT96–Johann Koerbecke. L'Annunciazione. 1420-1457. Germania. Olio su tavola trasferita su tela l'annunciazione fu uno degli otto scene della vita della Vergine la decorazione all'interno delle ali di Johann Koerbecke capolavoro, la pala in precedenza sull'altare maggiore della Abbazia Cistercense di Marienfeld, vicino a Münster nel nord-ovest della Germania. Le ali incorniciato la pala d altare del centro, dove le reliquie e una statua dorata della Vergine e il bambino sono stati visualizzati quando la pala è stato inaugurato nei giorni di festa. Il sfondi dorati e architettura di festa delle ali enhanced lo splendore di ope
La Madonna Bolognini è un dipinto ad olio su tavola (successivamente trasferito su tela) eseguito circa. 1514–1519 del pittore rinascimentale italiano Antonio da Correggio. Dettagli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-bolognini-e-un-dipinto-ad-olio-su-tavola-successivamente-trasferito-su-tela-eseguito-circa-1514-1519-del-pittore-rinascimentale-italiano-antonio-da-correggio-dettagli-image602718819.html
RM2X0G603–La Madonna Bolognini è un dipinto ad olio su tavola (successivamente trasferito su tela) eseguito circa. 1514–1519 del pittore rinascimentale italiano Antonio da Correggio. Dettagli
Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiano. Alto Rinascimento. Scuola fiorentina. La Madonna e il bambino (la Madonna Benois), 1478-1480. Olio su tela trasferito dal pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leonardo-da-vinci-1452-1519-polymath-italiano-alto-rinascimento-scuola-fiorentina-la-madonna-e-il-bambino-la-madonna-benois-1478-1480-olio-su-tela-trasferito-dal-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104454073.html
RMG1X86H–Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiano. Alto Rinascimento. Scuola fiorentina. La Madonna e il bambino (la Madonna Benois), 1478-1480. Olio su tela trasferito dal pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Annunciazione, dal maestro di Hartford Annunciazione, Francia, scuola di Amiens, c. 1480, olio e tempera su tela trasferito da pannello - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-dal-maestro-di-hartford-annunciazione-francia-scuola-di-amiens-c-1480-olio-e-tempera-su-tela-trasferito-da-pannello-wadsworth-ateneo-hartford-ct-image231928257.html
RMRD96T1–Annunciazione, dal maestro di Hartford Annunciazione, Francia, scuola di Amiens, c. 1480, olio e tempera su tela trasferito da pannello - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT -
Ritratto di un Halberdier (Francesco guardi?); Pontormo (Jacopo Carucci) (italiano (fiorentino), 1494 - 1557); Italia; 1528 - 1530; olio (o olio e tempera) su tavola trasferito su tela; 95,3 x 73 cm (37 1/2 x 28 3/4 poll.); 89.PA.49 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-halberdier-francesco-guardi-pontormo-jacopo-carucci-italiano-fiorentino-1494-1557-italia-1528-1530-olio-o-olio-e-tempera-su-tavola-trasferito-su-tela-95-3-x-73-cm-37-1-2-x-28-3-4-poll-89-pa-49-image597346247.html
RM2WKRD6F–Ritratto di un Halberdier (Francesco guardi?); Pontormo (Jacopo Carucci) (italiano (fiorentino), 1494 - 1557); Italia; 1528 - 1530; olio (o olio e tempera) su tavola trasferito su tela; 95,3 x 73 cm (37 1/2 x 28 3/4 poll.); 89.PA.49
Il bambino Gesù addormentato, olio su tavola trasferito su tela, circa 1525-1530, Bernardino LUINI, Dumenza (nord de Milan), vers 1480-1485 - Milano ?, 1532, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bambino-gesu-addormentato-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-circa-1525-1530-bernardino-luini-dumenza-nord-de-milan-vers-1480-1485-milano-1532-musee-du-louvre-parigi-francia-image623470485.html
RM2Y69EY1–Il bambino Gesù addormentato, olio su tavola trasferito su tela, circa 1525-1530, Bernardino LUINI, Dumenza (nord de Milan), vers 1480-1485 - Milano ?, 1532, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
John Crome, 1768â–1821, britannico, una chiatta con un soldato ferito, all'inizio del XIX secolo. Olio su tela (trasferito da pannello). Chiatta , barca , barche , nuvole , costa , pescatore , arte marina , mare , riva (landform) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-crome-1768a-1821-britannico-una-chiatta-con-un-soldato-ferito-all-inizio-del-xix-secolo-olio-su-tela-trasferito-da-pannello-chiatta-barca-barche-nuvole-costa-pescatore-arte-marina-mare-riva-landform-image398368013.html
RM2E436D1–John Crome, 1768â–1821, britannico, una chiatta con un soldato ferito, all'inizio del XIX secolo. Olio su tela (trasferito da pannello). Chiatta , barca , barche , nuvole , costa , pescatore , arte marina , mare , riva (landform)
Still Life con fragole, frutti e uccelli morti, olio su pannello, trasferito su tela, 67 x 105 cm, non marcato, Samuel Hofmann, (zugeschrieben / attribuito a), Sax/St. Gallen um 1595–1649 Francoforte sul M., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-con-fragole-frutti-e-uccelli-morti-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-67-x-105-cm-non-marcato-samuel-hofmann-zugeschrieben-attribuito-a-sax-st-gallen-um-1595-1649-francoforte-sul-m-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349803823.html
RF2B92X9K–Still Life con fragole, frutti e uccelli morti, olio su pannello, trasferito su tela, 67 x 105 cm, non marcato, Samuel Hofmann, (zugeschrieben / attribuito a), Sax/St. Gallen um 1595–1649 Francoforte sul M., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
River Landscape 1651 di Pieter Meulener Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/river-landscape-1651-di-pieter-meulener-image573936631.html
Perino del vaga, (artista), italiano, 1501 - 1547, la Natività, 1534, olio su pannello trasferito su tela, totale: 274.4 x 221.1 cm (108 1/16 x 87 1/16 pollici), incorniciato: 302 x 248.9 x 9.8 cm (118 7/8 x 98 x 3 7/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perino-del-vaga-artista-italiano-1501-1547-la-nativita-1534-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-totale-274-4-x-221-1-cm-108-1-16-x-87-1-16-pollici-incorniciato-302-x-248-9-x-9-8-cm-118-7-8-x-98-x-3-7-8-pollici-image386353985.html
RM2DCFXCH–Perino del vaga, (artista), italiano, 1501 - 1547, la Natività, 1534, olio su pannello trasferito su tela, totale: 274.4 x 221.1 cm (108 1/16 x 87 1/16 pollici), incorniciato: 302 x 248.9 x 9.8 cm (118 7/8 x 98 x 3 7/8 pollici
Londra UK 6 Dic -2022 David Teniers il giovane, un alchimista nella sua officina di riscaldamento di una pentola porta firma 'D. TENIERS. FEC' (in basso a destra) olio su tela, eventualmente trasferito da pannello Est £60.000-80.000.OLD DIPINTI MAESTRO 7 Dicembre 2022Paul Quezada-Neiman/Alamy Live Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-uk-6-dic-2022-david-teniers-il-giovane-un-alchimista-nella-sua-officina-di-riscaldamento-di-una-pentola-porta-firma-d-teniers-fec-in-basso-a-destra-olio-su-tela-eventualmente-trasferito-da-pannello-est-60000-80000-old-dipinti-maestro-7-dicembre-2022paul-quezada-neiman-alamy-live-image499440777.html
RM2M0FDPH–Londra UK 6 Dic -2022 David Teniers il giovane, un alchimista nella sua officina di riscaldamento di una pentola porta firma 'D. TENIERS. FEC' (in basso a destra) olio su tela, eventualmente trasferito da pannello Est £60.000-80.000.OLD DIPINTI MAESTRO 7 Dicembre 2022Paul Quezada-Neiman/Alamy Live
San Girolamo, dipinto di Pietro Perugino, 1482-1485 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-dipinto-di-pietro-perugino-1482-1485-image442388674.html
RM2GKMF7E–San Girolamo, dipinto di Pietro Perugino, 1482-1485
La Madonna di Foligno è un dipinto dal Italian High Renaissance pittore Raffaello. Prima dipinta sul pannello di legno fu poi trasferita su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-di-foligno-e-un-dipinto-dal-italian-high-renaissance-pittore-raffaello-prima-dipinta-sul-pannello-di-legno-fu-poi-trasferita-su-tela-148069588.html
RMJGW47G–La Madonna di Foligno è un dipinto dal Italian High Renaissance pittore Raffaello. Prima dipinta sul pannello di legno fu poi trasferita su tela.
Sir Peter Paul Rubens e Studio, la testa di uno dei tre Re: Melchior, il re assiro, fiammingo, 1577 - 1640, c. 1618, olio su tavola trasferita su tela, Chester Dale Collection 11 la testa di uno dei tre re Melchior, il re assiro E10676 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-peter-paul-rubens-e-studio-la-testa-di-uno-dei-tre-re-melchior-il-re-assiro-fiammingo-1577-1640-c-1618-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-chester-dale-collection-11-la-testa-di-uno-dei-tre-re-melchior-il-re-assiro-e10676-image206560653.html
RMP01J65–Sir Peter Paul Rubens e Studio, la testa di uno dei tre Re: Melchior, il re assiro, fiammingo, 1577 - 1640, c. 1618, olio su tavola trasferita su tela, Chester Dale Collection 11 la testa di uno dei tre re Melchior, il re assiro E10676
La circoncisione di Cristo, olio su tavola trasferito su tela, circa 1490, Peintre anonyme dit Maître DE SAINT-SÉVERIN, Actif à Cologne (Allemagne), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-circoncisione-di-cristo-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-circa-1490-peintre-anonyme-dit-maitre-de-saint-severin-actif-a-cologne-allemagne-image621630355.html
RM2Y39KT3–La circoncisione di Cristo, olio su tavola trasferito su tela, circa 1490, Peintre anonyme dit Maître DE SAINT-SÉVERIN, Actif à Cologne (Allemagne),
Manierista di Anversa. Il re Davide ricevere l'acqua di cisterna di Betlemme. 1505-1525. Il Belgio. Olio su tavola trasferita su tela queste due scene sono particolarmente raffinati esempi di stile decorativo praticata in Anversa per un gruppo di in gran parte anonimo artisti ora ribattezzato Mannerists Anversa. I dipinti orignally formate all'interno delle ali di un trittico di piegatura con l' Adorazione dei Magi come suo centro. Entrambi mostrano i doni di essere presentata a un righello sul suo trono e sarebbe stato inteso come Antico Testamento prefigurazioni di presentazione delle nazioni a Cristo come re il tema o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manierista-di-anversa-il-re-davide-ricevere-l-acqua-di-cisterna-di-betlemme-1505-1525-il-belgio-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-queste-due-scene-sono-particolarmente-raffinati-esempi-di-stile-decorativo-praticata-in-anversa-per-un-gruppo-di-in-gran-parte-anonimo-artisti-ora-ribattezzato-mannerists-anversa-i-dipinti-orignally-formate-all-interno-delle-ali-di-un-trittico-di-piegatura-con-l-adorazione-dei-magi-come-suo-centro-entrambi-mostrano-i-doni-di-essere-presentata-a-un-righello-sul-suo-trono-e-sarebbe-stato-inteso-come-antico-testamento-prefigurazioni-di-presentazione-delle-nazioni-a-cristo-come-re-il-tema-o-image337926147.html
RM2AHNT6Y–Manierista di Anversa. Il re Davide ricevere l'acqua di cisterna di Betlemme. 1505-1525. Il Belgio. Olio su tavola trasferita su tela queste due scene sono particolarmente raffinati esempi di stile decorativo praticata in Anversa per un gruppo di in gran parte anonimo artisti ora ribattezzato Mannerists Anversa. I dipinti orignally formate all'interno delle ali di un trittico di piegatura con l' Adorazione dei Magi come suo centro. Entrambi mostrano i doni di essere presentata a un righello sul suo trono e sarebbe stato inteso come Antico Testamento prefigurazioni di presentazione delle nazioni a Cristo come re il tema o
Cosimo I de' Medici (1519-1574). Ritratto di italiano pittore manierista Bronzino (Agnolo di Cosimo), (1503-1572). Scuola fiorentina. 1537. Olio su tela trasferiti da pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cosimo-i-de-medici-1519-1574-ritratto-di-italiano-pittore-manierista-bronzino-agnolo-di-cosimo-1503-1572-scuola-fiorentina-1537-olio-su-tela-trasferiti-da-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104587190.html
RMG24A0P–Cosimo I de' Medici (1519-1574). Ritratto di italiano pittore manierista Bronzino (Agnolo di Cosimo), (1503-1572). Scuola fiorentina. 1537. Olio su tela trasferiti da pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
RUBENS, Pieter Pauwel (B. 1577, Siegen, d. 1640, Anversa) Bacchus 1638-40 olio su tela, trasferito dal pannello, 191 x 161,3 cm The Hermitage, San Pietroburgo *** parole chiave: ************* Autore: RUBENS, Pieter Pauwel titolo: Bacchus Time-line: 1601-1650 Scuola: Fiamminga forma: Pittura tipo: Mitologico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rubens-pieter-pauwel-b-1577-siegen-d-1640-anversa-bacchus-1638-40-olio-su-tela-trasferito-dal-pannello-191-x-161-3-cm-the-hermitage-san-pietroburgo-parole-chiave-autore-rubens-pieter-pauwel-titolo-bacchus-time-line-1601-1650-scuola-fiamminga-forma-pittura-tipo-mitologico-image623067351.html
RM2Y5K4NB–RUBENS, Pieter Pauwel (B. 1577, Siegen, d. 1640, Anversa) Bacchus 1638-40 olio su tela, trasferito dal pannello, 191 x 161,3 cm The Hermitage, San Pietroburgo *** parole chiave: ************* Autore: RUBENS, Pieter Pauwel titolo: Bacchus Time-line: 1601-1650 Scuola: Fiamminga forma: Pittura tipo: Mitologico
La circoncisione di Cristo, olio su tavola trasferito su tela, circa 1490, Peintre anonyme dit Maître DE SAINT-SÉVERIN, Actif à Cologne (Allemagne), entre 1480 et 1515/1520, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-circoncisione-di-cristo-olio-su-tavola-trasferito-su-tela-circa-1490-peintre-anonyme-dit-maitre-de-saint-severin-actif-a-cologne-allemagne-entre-1480-et-1515-1520-musee-du-louvre-parigi-francia-image623470760.html
RM2Y69F8T–La circoncisione di Cristo, olio su tavola trasferito su tela, circa 1490, Peintre anonyme dit Maître DE SAINT-SÉVERIN, Actif à Cologne (Allemagne), entre 1480 et 1515/1520, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
L'Annunciazione, completata da 1457, Johann Koerbecke, tedesco, circa 1420–1490, Germania, olio su pannello, trasferito su tela, pannello: 93,3 × 65,8 cm (36 3/4 × 25 7/8 in.), superficie dipinta: 36 3/16 × 25 1/4 in., reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-completata-da-1457-johann-koerbecke-tedesco-circa-1420-1490-germania-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-pannello-93-3-65-8-cm-36-3-4-25-7-8-in-superficie-dipinta-36-3-16-25-1-4-in-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349706362.html
RF2B8XE0X–L'Annunciazione, completata da 1457, Johann Koerbecke, tedesco, circa 1420–1490, Germania, olio su pannello, trasferito su tela, pannello: 93,3 × 65,8 cm (36 3/4 × 25 7/8 in.), superficie dipinta: 36 3/16 × 25 1/4 in., reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritratto di un ragazzo c. 1658 di Michiel Sweerts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ragazzo-c-1658-di-michiel-sweerts-image574102379.html
RM2TA0HCB–Ritratto di un ragazzo c. 1658 di Michiel Sweerts
The Tric-trac Players, c.1625. Altri titoli: Giocatori di Backgammon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-tric-trac-players-c-1625-altri-titoli-giocatori-di-backgammon-image556248477.html
RM2R8Y8H1–The Tric-trac Players, c.1625. Altri titoli: Giocatori di Backgammon.
Vittore Carpaccio, (artista), Veneziano, c.. 1465 - 1525/1526, la lettura della Vergine, c.. 1505, olio su pannello trasferito su tela, totale: 78 x 51 cm (30 11/16 x 20 1/16 in.), incorniciato: 119.7 x 86.4 x 10 cm (47 1/8 x 34 x 3 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vittore-carpaccio-artista-veneziano-c-1465-1525-1526-la-lettura-della-vergine-c-1505-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-totale-78-x-51-cm-30-11-16-x-20-1-16-in-incorniciato-119-7-x-86-4-x-10-cm-47-1-8-x-34-x-3-15-16-in-image386343270.html
RM2DCFCNX–Vittore Carpaccio, (artista), Veneziano, c.. 1465 - 1525/1526, la lettura della Vergine, c.. 1505, olio su pannello trasferito su tela, totale: 78 x 51 cm (30 11/16 x 20 1/16 in.), incorniciato: 119.7 x 86.4 x 10 cm (47 1/8 x 34 x 3 15/16 in
Vergine Maria, dipinto di Perugino, 1482-1485 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-maria-dipinto-di-perugino-1482-1485-image442388737.html
RM2GKMF9N–Vergine Maria, dipinto di Perugino, 1482-1485
. Inglese: un angelo, la testa e le spalle da Alessandro di Mariano Filipepi, chiamato Sandro Botticelli, olio su tavola trasferita su tela, previste sul pannello, un frammento, superficie dipinta 40,6 da 30,8 cm. . Un angelo, testa e spalle 304 un angelo, la testa e le spalle del Botticelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-angelo-la-testa-e-le-spalle-da-alessandro-di-mariano-filipepi-chiamato-sandro-botticelli-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-previste-sul-pannello-un-frammento-superficie-dipinta-40-6-da-30-8-cm-un-angelo-testa-e-spalle-304-un-angelo-la-testa-e-le-spalle-del-botticelli-image206770527.html
RMP0B5WK–. Inglese: un angelo, la testa e le spalle da Alessandro di Mariano Filipepi, chiamato Sandro Botticelli, olio su tavola trasferita su tela, previste sul pannello, un frammento, superficie dipinta 40,6 da 30,8 cm. . Un angelo, testa e spalle 304 un angelo, la testa e le spalle del Botticelli
Leonardo da Vinci, Vergine delle rocce (versione Louvre), pittura rinascimentale, circa 1483 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-vergine-delle-rocce-versione-louvre-pittura-rinascimentale-circa-1483-image236355810.html
RMRMEX6X–Leonardo da Vinci, Vergine delle rocce (versione Louvre), pittura rinascimentale, circa 1483
Maestro della Leggenda di Griselda (italiano, attivo presto 1490s ), Giuseppe d'Egitto, c. 1490/1495, olio su tavola trasferita su tela, Samuel H. Kress Collezione 4 Maestro della Storia di Griselda Giuseppe d'Egitto o Eunustos di Tangara c.1493-4 (88,5x52,5) ng di arte, Washington. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-leggenda-di-griselda-italiano-attivo-presto-1490s-giuseppe-d-egitto-c-1490-1495-olio-su-tavola-trasferita-su-tela-samuel-h-kress-collezione-4-maestro-della-storia-di-griselda-giuseppe-d-egitto-o-eunustos-di-tangara-c-1493-4-88-5x52-5-ng-di-arte-washington-image184773282.html
RMMMH45P–Maestro della Leggenda di Griselda (italiano, attivo presto 1490s ), Giuseppe d'Egitto, c. 1490/1495, olio su tavola trasferita su tela, Samuel H. Kress Collezione 4 Maestro della Storia di Griselda Giuseppe d'Egitto o Eunustos di Tangara c.1493-4 (88,5x52,5) ng di arte, Washington.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.