Dipinto di Mona Lisa Museo del Louvre Leonardo da Vinci Parigi Francia MONA LISA Portrait de Lisa Gherardini, épouse de Francesco del Giocondo, Monna Lisa, la Gioconda ou la Jocond Lisa del Giocondo Data tra il 1503 e il 1516 olio su legno di pioppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-mona-lisa-museo-del-louvre-leonardo-da-vinci-parigi-francia-mona-lisa-portrait-de-lisa-gherardini-epouse-de-francesco-del-giocondo-monna-lisa-la-gioconda-ou-la-jocond-lisa-del-giocondo-data-tra-il-1503-e-il-1516-olio-su-legno-di-pioppo-image540465234.html
RM2PB88WP–Dipinto di Mona Lisa Museo del Louvre Leonardo da Vinci Parigi Francia MONA LISA Portrait de Lisa Gherardini, épouse de Francesco del Giocondo, Monna Lisa, la Gioconda ou la Jocond Lisa del Giocondo Data tra il 1503 e il 1516 olio su legno di pioppo
Piero della Francesca (morto 1492): la Natività. pittura tra 1470 e 1475. olio su pannello di legno di pioppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piero-della-francesca-morto-1492-la-nativita-pittura-tra-1470-e-1475-olio-su-pannello-di-legno-di-pioppo-image235040498.html
RMRJB0FE–Piero della Francesca (morto 1492): la Natività. pittura tra 1470 e 1475. olio su pannello di legno di pioppo
Italia/Venezia: Leonardo Loredano (16 novembre 1436 - 22 giugno 1521), 75th Doge della Repubblica di Venezia. Dipinto a olio su pannelli di pioppo di Giovanni Bellini (1430-1516), c. 1501-1502. Leonardo Loredan/Loredano era il Doge della Serenissima Repubblica di Venezia (1501-1521) e membro della potente famiglia loredana. Era un governatore in tempo di guerra, e il suo dogeship era considerato uno dei più importanti nella storia di Venezia. Le sue trame machiavelliche e manovre politiche durante la guerra della Lega Santa, così come contro gli ottomani, i mamluchi, i francesi e più, Venezia salvato dalla caduta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-venezia-leonardo-loredano-16-novembre-1436-22-giugno-1521-75th-doge-della-repubblica-di-venezia-dipinto-a-olio-su-pannelli-di-pioppo-di-giovanni-bellini-1430-1516-c-1501-1502-leonardo-loredan-loredano-era-il-doge-della-serenissima-repubblica-di-venezia-1501-1521-e-membro-della-potente-famiglia-loredana-era-un-governatore-in-tempo-di-guerra-e-il-suo-dogeship-era-considerato-uno-dei-piu-importanti-nella-storia-di-venezia-le-sue-trame-machiavelliche-e-manovre-politiche-durante-la-guerra-della-lega-santa-cosi-come-contro-gli-ottomani-i-mamluchi-i-francesi-e-piu-venezia-salvato-dalla-caduta-image344242153.html
RM2B01GAH–Italia/Venezia: Leonardo Loredano (16 novembre 1436 - 22 giugno 1521), 75th Doge della Repubblica di Venezia. Dipinto a olio su pannelli di pioppo di Giovanni Bellini (1430-1516), c. 1501-1502. Leonardo Loredan/Loredano era il Doge della Serenissima Repubblica di Venezia (1501-1521) e membro della potente famiglia loredana. Era un governatore in tempo di guerra, e il suo dogeship era considerato uno dei più importanti nella storia di Venezia. Le sue trame machiavelliche e manovre politiche durante la guerra della Lega Santa, così come contro gli ottomani, i mamluchi, i francesi e più, Venezia salvato dalla caduta.
Madonna con Bambino e una melagrana, 1475 - 1480, olio su pannello di legno di pioppo, da Leonardo Da Vinci (1452-1519), artista italiano e polymath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-una-melagrana-1475-1480-olio-su-pannello-di-legno-di-pioppo-da-leonardo-da-vinci-1452-1519-artista-italiano-e-polymath-image328358502.html
RM2A260HA–Madonna con Bambino e una melagrana, 1475 - 1480, olio su pannello di legno di pioppo, da Leonardo Da Vinci (1452-1519), artista italiano e polymath
Capo di San Giovanni Battista su un caricatore di Aelbrecht bouts, olio su pioppo, 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-san-giovanni-battista-su-un-caricatore-di-aelbrecht-bouts-olio-su-pioppo-1500-image501453431.html
RM2M3R4Y3–Capo di San Giovanni Battista su un caricatore di Aelbrecht bouts, olio su pioppo, 1500
Sandro Botticelli, Madonna con i Santi 1485. Olio su legno di pioppo. Gemäldegalerie di Berlino, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-madonna-con-i-santi-1485-olio-su-legno-di-pioppo-gemaldegalerie-di-berlino-germania-image62862091.html
RMDJ7H6K–Sandro Botticelli, Madonna con i Santi 1485. Olio su legno di pioppo. Gemäldegalerie di Berlino, Germania.
Sandro Botticelli, Venere e Marte, pittura rinascimentale a tempera e olio su pioppo, 1485 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-venere-e-marte-pittura-rinascimentale-a-tempera-e-olio-su-pioppo-1485-circa-image624236255.html
RM2Y7GBKY–Sandro Botticelli, Venere e Marte, pittura rinascimentale a tempera e olio su pioppo, 1485 circa
Madonna con Bambino e Santi e un donatore. Data/Periodo: 1500 - 1505. Olio su legno di pioppo pannello. Altezza: 720 mm (28,34 in); larghezza: 1,100 mm (43,30"). Autore: CATENA, Vincenzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-e-un-donatore-data-periodo-1500-1505-olio-su-legno-di-pioppo-pannello-altezza-720-mm-28-34-in-larghezza-1100-mm-43-30-autore-catena-vincenzo-image219750007.html
RMPNEDAF–Madonna con Bambino e Santi e un donatore. Data/Periodo: 1500 - 1505. Olio su legno di pioppo pannello. Altezza: 720 mm (28,34 in); larghezza: 1,100 mm (43,30"). Autore: CATENA, Vincenzo.
Parigi Bordone, Madonna col Bambino in trono e Santi, pittura in olio su legno di pioppo, circa 1530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-bordone-madonna-col-bambino-in-trono-e-santi-pittura-in-olio-su-legno-di-pioppo-circa-1530-image477908257.html
RM2JNEGT1–Parigi Bordone, Madonna col Bambino in trono e Santi, pittura in olio su legno di pioppo, circa 1530
Ludovico Mazzolino; l'insegnamento di Gesù dei dodici anni nel Tempio; 1892; olio su legno di pioppo; Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludovico-mazzolino-l-insegnamento-di-gesu-dei-dodici-anni-nel-tempio-1892-olio-su-legno-di-pioppo-gemaldegalerie-alte-meister-dresda-germania-image491285465.html
RM2KF7YHD–Ludovico Mazzolino; l'insegnamento di Gesù dei dodici anni nel Tempio; 1892; olio su legno di pioppo; Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania.
Sandro Botticelli, Maria con Bambino e Angeli Cantanti, dipinto ad olio su legno di pioppo, circa 1477 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-maria-con-bambino-e-angeli-cantanti-dipinto-ad-olio-su-legno-di-pioppo-circa-1477-image241540565.html
RMT0Y3CN–Sandro Botticelli, Maria con Bambino e Angeli Cantanti, dipinto ad olio su legno di pioppo, circa 1477
La sepoltura, olio su legno di pioppo, 34,6 x 58,1 cm, non marcati, Oberitalienischer Meister, 16. Jh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-olio-su-legno-di-pioppo-34-6-x-58-1-cm-non-marcati-oberitalienischer-meister-16-jh-image328708019.html
RM2A2NXC3–La sepoltura, olio su legno di pioppo, 34,6 x 58,1 cm, non marcati, Oberitalienischer Meister, 16. Jh
Martire femminile con angeli (Santa Caterina da Alessandria?), dipinto in olio su legno di pioppo di Girolamo Francesco Maria Mazzola detto Parmigianino, 1523-1524 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martire-femminile-con-angeli-santa-caterina-da-alessandria-dipinto-in-olio-su-legno-di-pioppo-di-girolamo-francesco-maria-mazzola-detto-parmigianino-1523-1524-image481634766.html
RM2JYGA1J–Martire femminile con angeli (Santa Caterina da Alessandria?), dipinto in olio su legno di pioppo di Girolamo Francesco Maria Mazzola detto Parmigianino, 1523-1524
Apollonio di Giovanni (1415/17-1465). Pittore italiano. "Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno davanti alla famiglia di Dario III". Metà del 15th secolo. Olio su pioppo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollonio-di-giovanni-1415-17-1465-pittore-italiano-battaglia-di-isso-e-clemenza-di-alessandro-magno-davanti-alla-famiglia-di-dario-iii-meta-del-15th-secolo-olio-su-pioppo-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image464801539.html
RM2J05F2Y–Apollonio di Giovanni (1415/17-1465). Pittore italiano. "Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno davanti alla famiglia di Dario III". Metà del 15th secolo. Olio su pioppo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Madonna col Bambino di Pietro Perugino (Pietro Vannucci: c.1450-1523), olio su pannello di pioppo, c. 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-di-pietro-perugino-pietro-vannucci-c-1450-1523-olio-su-pannello-di-pioppo-c-1500-image434875663.html
RM2G7E89K–Madonna col Bambino di Pietro Perugino (Pietro Vannucci: c.1450-1523), olio su pannello di pioppo, c. 1500
"La Sacra Famiglia" di Domenico Beccafumi, olio su legno di pioppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sacra-famiglia-di-domenico-beccafumi-olio-su-legno-di-pioppo-142569964.html
RMJ7XHCC–"La Sacra Famiglia" di Domenico Beccafumi, olio su legno di pioppo
La Vergine col Bambino con San Giovanni di Bernardino Luini (1480/82-1532), olio di pioppo, fine 1510s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-con-san-giovanni-di-bernardino-luini-1480-82-1532-olio-di-pioppo-fine-1510s-image468589072.html
RM2J6A240–La Vergine col Bambino con San Giovanni di Bernardino Luini (1480/82-1532), olio di pioppo, fine 1510s
Ercole al bivio da Niccolo Soggi, olio su legno di pioppo Bode Museum DSC02467 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-al-bivio-da-niccolo-soggi-olio-su-legno-di-pioppo-bode-museum-dsc02467-142927768.html
RMJ8EWR4–Ercole al bivio da Niccolo Soggi, olio su legno di pioppo Bode Museum DSC02467
Cristo tra i Dottori di Bernardino Luini (1480/82-1532), olio di pioppo, c. 1550-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-tra-i-dottori-di-bernardino-luini-1480-82-1532-olio-di-pioppo-c-1550-30-image429106172.html
RM2FX3D8C–Cristo tra i Dottori di Bernardino Luini (1480/82-1532), olio di pioppo, c. 1550-30
Domenico Veneziano, Profilo Ritratto di una giovane donna 1465 Olio su legno di pioppo. Gemaldegalerie di Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenico-veneziano-profilo-ritratto-di-una-giovane-donna-1465-olio-su-legno-di-pioppo-gemaldegalerie-di-berlino-56374507.html
RMD7M277–Domenico Veneziano, Profilo Ritratto di una giovane donna 1465 Olio su legno di pioppo. Gemaldegalerie di Berlino
Raffaello. La processione al Calvario di Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520), olio di pioppo, c.. 1504/5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-la-processione-al-calvario-di-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-olio-di-pioppo-c-1504-5-image466326014.html
RM2J2JYGE–Raffaello. La processione al Calvario di Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520), olio di pioppo, c.. 1504/5
Pietro Burlamacchi *olio su pannello di pioppo *55,9 x 43.5cm *inscritto b.r.: Domi[n]o petro burla / machio In Lucha Pietro Burlamacchi, di Lorenzo Zacchia da Lucca 995 Pietro Burlamacchi, di Lorenzo Zacchia da Lucca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-burlamacchi-olio-su-pannello-di-pioppo-55-9-x-43-5cm-inscritto-b-r-domi-n-o-petro-burla-machio-in-lucha-pietro-burlamacchi-di-lorenzo-zacchia-da-lucca-995-pietro-burlamacchi-di-lorenzo-zacchia-da-lucca-image185770023.html
RMMP6FFK–Pietro Burlamacchi *olio su pannello di pioppo *55,9 x 43.5cm *inscritto b.r.: Domi[n]o petro burla / machio In Lucha Pietro Burlamacchi, di Lorenzo Zacchia da Lucca 995 Pietro Burlamacchi, di Lorenzo Zacchia da Lucca
Madonna con Bambino e una melagrana, 1475 - 1480, olio su pannello di legno di pioppo, da Leonardo Da Vinci (1452-1519), artista italiano e polymath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-una-melagrana-1475-1480-olio-su-pannello-di-legno-di-pioppo-da-leonardo-da-vinci-1452-1519-artista-italiano-e-polymath-image328358504.html
RM2A260HC–Madonna con Bambino e una melagrana, 1475 - 1480, olio su pannello di legno di pioppo, da Leonardo Da Vinci (1452-1519), artista italiano e polymath
Santa Caterina da Alessandria di Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino, 1483–1520), olio di pioppo, c. 1507 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-da-alessandria-di-raffaello-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-olio-di-pioppo-c-1507-image454022842.html
RM2HAJENE–Santa Caterina da Alessandria di Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino, 1483–1520), olio di pioppo, c. 1507
La Vergine con il Bambino e i santi", c1490. Olio su legno di pioppo. Ambrogio Bergognone (attivo 1481 dc1523) pittore italiano. Vergine nel manto azzurro, in trono, tenendo la mano di Caterina da Siena con giglio, Caterina di Alessandria con la ruota. Purezza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-con-il-bambino-e-i-santi-c1490-olio-su-legno-di-pioppo-ambrogio-bergognone-attivo-1481-dc1523-pittore-italiano-vergine-nel-manto-azzurro-in-trono-tenendo-la-mano-di-caterina-da-siena-con-giglio-caterina-di-alessandria-con-la-ruota-purezza-57359750.html
RMD98XXE–La Vergine con il Bambino e i santi", c1490. Olio su legno di pioppo. Ambrogio Bergognone (attivo 1481 dc1523) pittore italiano. Vergine nel manto azzurro, in trono, tenendo la mano di Caterina da Siena con giglio, Caterina di Alessandria con la ruota. Purezza
Ritratto di Papa Giulio II (1443-1513) di Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino, 1483-1520), olio di pioppo, 1511 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-papa-giulio-ii-1443-1513-di-raffaello-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-olio-di-pioppo-1511-image470069578.html
RM2J8NEF6–Ritratto di Papa Giulio II (1443-1513) di Raffaello (Raffaello Sanzio da Urbino, 1483-1520), olio di pioppo, 1511
Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno per la famiglia di Dario III Olio di Apollonio di giovani della metà del '15th su pannello di pioppo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-isso-e-clemenza-di-alessandro-magno-per-la-famiglia-di-dario-iii-olio-di-apollonio-di-giovani-della-meta-del-15th-su-pannello-di-pioppo-image481872335.html
RM2JYY527–Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno per la famiglia di Dario III Olio di Apollonio di giovani della metà del '15th su pannello di pioppo.
Bianca Maria Sforza. Data/Periodo: Probabilmente 1493. La pittura. Olio su legno di pioppo. Altezza: 51 mm (2 in); Larghezza: 32,50 mm (1,27 in). Autore: Giovanni Ambrogio de Predis. AMBROGIO DE PREDIS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bianca-maria-sforza-data-periodo-probabilmente-1493-la-pittura-olio-su-legno-di-pioppo-altezza-51-mm-2-in-larghezza-32-50-mm-1-27-in-autore-giovanni-ambrogio-de-predis-ambrogio-de-predis-image219107248.html
RMPMD5ET–Bianca Maria Sforza. Data/Periodo: Probabilmente 1493. La pittura. Olio su legno di pioppo. Altezza: 51 mm (2 in); Larghezza: 32,50 mm (1,27 in). Autore: Giovanni Ambrogio de Predis. AMBROGIO DE PREDIS.
Il Mond Crocifissione (Il Cristo crocifisso con la Vergine Maria e i santi e angeli) c1503. Raphael (1483-1520) Raffaello Santi, pittore italiano. Olio su legno di pioppo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-mond-crocifissione-il-cristo-crocifisso-con-la-vergine-maria-e-i-santi-e-angeli-c1503-raphael-1483-1520-raffaello-santi-pittore-italiano-olio-su-legno-di-pioppo-57315371.html
RMD96X9F–Il Mond Crocifissione (Il Cristo crocifisso con la Vergine Maria e i santi e angeli) c1503. Raphael (1483-1520) Raffaello Santi, pittore italiano. Olio su legno di pioppo.
Pittura; olio su pannello di pioppo; complessivo: 84,8 x 68,3 cm (33 3/8 x 26 7/8 in.) incorniciato: 107,8 x 92,6 x 9,8 cm (42 7/16 x 36 7/16 x 3 7/8 in.); Carpaccio - Madonna e Bambino - National Gallery of Art di Washington Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-pannello-di-pioppo-complessivo-84-8-x-68-3-cm-33-3-8-x-26-7-8-in-incorniciato-107-8-x-92-6-x-9-8-cm-42-7-16-x-36-7-16-x-3-7-8-in-carpaccio-madonna-e-bambino-national-gallery-of-art-di-washington-image184943649.html
RMMMTWE9–Pittura; olio su pannello di pioppo; complessivo: 84,8 x 68,3 cm (33 3/8 x 26 7/8 in.) incorniciato: 107,8 x 92,6 x 9,8 cm (42 7/16 x 36 7/16 x 3 7/8 in.); Carpaccio - Madonna e Bambino - National Gallery of Art di Washington
Madonna con il bambino e il Johnneskin, olio su legno di pioppo, 27.3 x 21.5 cm, unsigned, Carlo Cignani, Forlì 1628-1719 Forlì Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-il-bambino-e-il-johnneskin-olio-su-legno-di-pioppo-27-3-x-21-5-cm-unsigned-carlo-cignani-forli-1628-1719-forli-image328707748.html
RM2A2NX2C–Madonna con il bambino e il Johnneskin, olio su legno di pioppo, 27.3 x 21.5 cm, unsigned, Carlo Cignani, Forlì 1628-1719 Forlì
Girolamo Francesco Maria Mazzola detto Parmigianino (1503-1540), Autoritratto in uno specchio convesso del pittore manierista italiano, dipinto ad olio su legno di pioppo, 1523-1524 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-detto-parmigianino-1503-1540-autoritratto-in-uno-specchio-convesso-del-pittore-manierista-italiano-dipinto-ad-olio-su-legno-di-pioppo-1523-1524-image481634774.html
RM2JYGA1X–Girolamo Francesco Maria Mazzola detto Parmigianino (1503-1540), Autoritratto in uno specchio convesso del pittore manierista italiano, dipinto ad olio su legno di pioppo, 1523-1524
Apollonio di Giovanni (1415/17-1465). Pittore italiano. "Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno davanti alla famiglia di Dario III". Metà del 15th secolo. Olio su pioppo. Dettaglio. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollonio-di-giovanni-1415-17-1465-pittore-italiano-battaglia-di-isso-e-clemenza-di-alessandro-magno-davanti-alla-famiglia-di-dario-iii-meta-del-15th-secolo-olio-su-pioppo-dettaglio-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image464801556.html
RM2J05F3G–Apollonio di Giovanni (1415/17-1465). Pittore italiano. "Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno davanti alla famiglia di Dario III". Metà del 15th secolo. Olio su pioppo. Dettaglio. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
'La Deposizione', olio su pannello di pioppo di Prospero Fontana, 1563 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-olio-su-pannello-di-pioppo-di-prospero-fontana-1563-image342949719.html
RM2AWXKT7–'La Deposizione', olio su pannello di pioppo di Prospero Fontana, 1563
Ispirato da Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Battista e Nicola di Tolentino, Tempera e olio su pannello di pioppo, primi del 1500s, 28 3/8 x 43 3/4 in., 72,1 x 111,1 cm, raggi X, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-madonna-col-bambino-con-i-santi-giovanni-battista-e-nicola-di-tolentino-tempera-e-olio-su-pannello-di-pioppo-primi-del-1500s-28-3-8-x-43-3-4-in-72-1-x-111-1-cm-raggi-x-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252780.html
RF2HK4NH0–Ispirato da Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Battista e Nicola di Tolentino, Tempera e olio su pannello di pioppo, primi del 1500s, 28 3/8 x 43 3/4 in., 72,1 x 111,1 cm, raggi X, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
"La Sacra Famiglia" di Domenico Beccafumi, olio su legno di pioppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-di-domenico-beccafumi-olio-su-legno-di-pioppo-image207631766.html
RMP1PCC6–"La Sacra Famiglia" di Domenico Beccafumi, olio su legno di pioppo
"La Deposizione", olio su pannello di pioppo da Prospero Fontana, 1563, Galleria d'Arte del Nuovo Galles del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-deposizione-olio-su-pannello-di-pioppo-da-prospero-fontana-1563-galleria-d-arte-del-nuovo-galles-del-sud-137410342.html
RMHYFG86–"La Deposizione", olio su pannello di pioppo da Prospero Fontana, 1563, Galleria d'Arte del Nuovo Galles del Sud
Ercole al crocevia di Niccolo Soggi, olio su legno di pioppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-al-crocevia-di-niccolo-soggi-olio-su-legno-di-pioppo-image354379372.html
RM2BGFAE4–Ercole al crocevia di Niccolo Soggi, olio su legno di pioppo
"La Deposizione", olio su pannello di pioppo da Prospero Fontana, 1563, Galleria d'Arte del Nuovo Galles del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-deposizione-olio-su-pannello-di-pioppo-da-prospero-fontana-1563-galleria-d-arte-del-nuovo-galles-del-sud-148373959.html
RMJHB0DY–"La Deposizione", olio su pannello di pioppo da Prospero Fontana, 1563, Galleria d'Arte del Nuovo Galles del Sud
"La Deposizione", olio su pannello di pioppo da Prospero Fontana, 1563, Galleria d'Arte del Nuovo Galles del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-olio-su-pannello-di-pioppo-da-prospero-fontana-1563-galleria-d-arte-del-nuovo-galles-del-sud-image207629322.html
RMP1P98X–"La Deposizione", olio su pannello di pioppo da Prospero Fontana, 1563, Galleria d'Arte del Nuovo Galles del Sud
La Vergine e il Bambino benedizione con il bambino San Giovanni (Diotallevi Madonna), Raffael, c. 1502 ad olio su legno di pioppo Bode Museum DSC02462 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-e-il-bambino-benedizione-con-il-bambino-san-giovanni-diotallevi-madonna-raffael-c-1502-ad-olio-su-legno-di-pioppo-bode-museum-dsc02462-143449573.html
RMJ9AKB1–La Vergine e il Bambino benedizione con il bambino San Giovanni (Diotallevi Madonna), Raffael, c. 1502 ad olio su legno di pioppo Bode Museum DSC02462
Giovanni Bellini Scuola Italiana la Vergine e il Bambino Circa 1435-1516 olio su pioppo (90,8 x 64,8 cm) Londra, Galleria Nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-bellini-scuola-italiana-la-vergine-e-il-bambino-circa-1435-1516-olio-su-pioppo-90-8-x-64-8-cm-londra-galleria-nazionale-image342134504.html
RM2ATHG1C–Giovanni Bellini Scuola Italiana la Vergine e il Bambino Circa 1435-1516 olio su pioppo (90,8 x 64,8 cm) Londra, Galleria Nazionale
Gustav Klimt, avvicinando temporale (il grande pioppo II) 1903 olio su tela. Leopold Museum, Vienna, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gustav-klimt-avvicinando-temporale-il-grande-pioppo-ii-1903-olio-su-tela-leopold-museum-vienna-austria-54084821.html
RMD3YNMN–Gustav Klimt, avvicinando temporale (il grande pioppo II) 1903 olio su tela. Leopold Museum, Vienna, Austria
Ambrogio Bergognone scuola italiana la Vergine con il Bambino e i santi - vergine nel manto azzurro, in trono, Caterina da Siena (a destra), Caterina di Alessandria (sinistra) Olio su legno di pioppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambrogio-bergognone-scuola-italiana-la-vergine-con-il-bambino-e-i-santi-vergine-nel-manto-azzurro-in-trono-caterina-da-siena-a-destra-caterina-di-alessandria-sinistra-olio-su-legno-di-pioppo-image257283139.html
RMTXG77F–Ambrogio Bergognone scuola italiana la Vergine con il Bambino e i santi - vergine nel manto azzurro, in trono, Caterina da Siena (a destra), Caterina di Alessandria (sinistra) Olio su legno di pioppo
Raffaello. Il Cristo Crocifisso con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Mondiale) di Raffaello Sanzio da Urbino (1483–1520), olio di pioppo, c.. 1502-03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-il-cristo-crocifisso-con-la-vergine-maria-santi-e-angeli-la-crocifissione-mondiale-di-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-olio-di-pioppo-c-1502-03-image470069592.html
RM2J8NEFM–Raffaello. Il Cristo Crocifisso con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Mondiale) di Raffaello Sanzio da Urbino (1483–1520), olio di pioppo, c.. 1502-03
Raffaello Sanzio da Urbino conosciuta come Raffaello Scuola Italiana il Crocifisso con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Mondiale) Circa 1502-1503 olio di pioppo (283,3 x 167,3 cm) Londra, Galleria Nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-da-urbino-conosciuta-come-raffaello-scuola-italiana-il-crocifisso-con-la-vergine-maria-santi-e-angeli-la-crocifissione-mondiale-circa-1502-1503-olio-di-pioppo-283-3-x-167-3-cm-londra-galleria-nazionale-image342134479.html
RM2ATHG0F–Raffaello Sanzio da Urbino conosciuta come Raffaello Scuola Italiana il Crocifisso con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Mondiale) Circa 1502-1503 olio di pioppo (283,3 x 167,3 cm) Londra, Galleria Nazionale
Apollonio di Giovanni (1415/17-1465). Pittore italiano. "Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno davanti alla famiglia di Dario III". Metà del 15th secolo. Olio su pioppo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollonio-di-giovanni-1415-17-1465-pittore-italiano-battaglia-di-isso-e-clemenza-di-alessandro-magno-davanti-alla-famiglia-di-dario-iii-meta-del-15th-secolo-olio-su-pioppo-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image465100321.html
RM2J0K45N–Apollonio di Giovanni (1415/17-1465). Pittore italiano. "Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno davanti alla famiglia di Dario III". Metà del 15th secolo. Olio su pioppo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Titolo: L'Adorazione dei Magi Creatore: Sandro Botticelli Data: c. 1478/1482 Medio: Tempera e olio su pannello di pioppo dimensioni: 68 x 102 cm Ubicazione: National Gallery of Art, Washington DC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-l-adorazione-dei-magi-creatore-sandro-botticelli-data-c-1478-1482-medio-tempera-e-olio-su-pannello-di-pioppo-dimensioni-68-x-102-cm-ubicazione-national-gallery-of-art-washington-dc-image437960873.html
RM2GCERFN–Titolo: L'Adorazione dei Magi Creatore: Sandro Botticelli Data: c. 1478/1482 Medio: Tempera e olio su pannello di pioppo dimensioni: 68 x 102 cm Ubicazione: National Gallery of Art, Washington DC
Museo del Louvre, Parigi, Francia. Giovanni Bellini, la Vergine Maria con Gesù tra San Pietro e San Sebastiano, olio su pioppo, c.1487 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-louvre-parigi-francia-giovanni-bellini-la-vergine-maria-con-gesu-tra-san-pietro-e-san-sebastiano-olio-su-pioppo-c-1487-image629294372.html
RF2YFPRB0–Museo del Louvre, Parigi, Francia. Giovanni Bellini, la Vergine Maria con Gesù tra San Pietro e San Sebastiano, olio su pioppo, c.1487
Madonna con Bambino, olio su legno di pioppo (?) il legno, 44,4 x 33,4 cm, non specificato, Bernardino Luini, (Schule / scuola), Mailand um 1480-1532 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-olio-su-legno-di-pioppo-il-legno-44-4-x-33-4-cm-non-specificato-bernardino-luini-schule-scuola-mailand-um-1480-1532-image328707886.html
RM2A2NX7A–Madonna con Bambino, olio su legno di pioppo (?) il legno, 44,4 x 33,4 cm, non specificato, Bernardino Luini, (Schule / scuola), Mailand um 1480-1532
Piero di Cosimo. Madonna col Bambino e San Giovanni Battista, di Santa Cecilia e gli angeli. 1500-1510. L'Italia. Olio su pannello di pioppo una delle più fantasiose e poco ortodossi degli artisti nella Firenze del Rinascimento, Piero di Cosimo, come molti pittori, è venuto sotto l'incantesimo di Leonardo da Vinci. Nel loro raggruppamento denso e ombroso presentazione, le figure in questo lavoro riflettono il modo oscuro di quel famoso vecchio maestro. Riuniti intorno alla Madonna e Bambino sono una coppia di wingless angeli e due santi-Giovanni Battista, che offre con impazienza le prugne a Cristo e Cecilia, che detiene un foglio con musica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piero-di-cosimo-madonna-col-bambino-e-san-giovanni-battista-di-santa-cecilia-e-gli-angeli-1500-1510-l-italia-olio-su-pannello-di-pioppo-una-delle-piu-fantasiose-e-poco-ortodossi-degli-artisti-nella-firenze-del-rinascimento-piero-di-cosimo-come-molti-pittori-e-venuto-sotto-l-incantesimo-di-leonardo-da-vinci-nel-loro-raggruppamento-denso-e-ombroso-presentazione-le-figure-in-questo-lavoro-riflettono-il-modo-oscuro-di-quel-famoso-vecchio-maestro-riuniti-intorno-alla-madonna-e-bambino-sono-una-coppia-di-wingless-angeli-e-due-santi-giovanni-battista-che-offre-con-impazienza-le-prugne-a-cristo-e-cecilia-che-detiene-un-foglio-con-musica-image337950567.html
RM2AHPYB3–Piero di Cosimo. Madonna col Bambino e San Giovanni Battista, di Santa Cecilia e gli angeli. 1500-1510. L'Italia. Olio su pannello di pioppo una delle più fantasiose e poco ortodossi degli artisti nella Firenze del Rinascimento, Piero di Cosimo, come molti pittori, è venuto sotto l'incantesimo di Leonardo da Vinci. Nel loro raggruppamento denso e ombroso presentazione, le figure in questo lavoro riflettono il modo oscuro di quel famoso vecchio maestro. Riuniti intorno alla Madonna e Bambino sono una coppia di wingless angeli e due santi-Giovanni Battista, che offre con impazienza le prugne a Cristo e Cecilia, che detiene un foglio con musica
Maestro di San Martino a Mensola (15th-14th secoli). Pittore italiano. Vergine col Bambino, San Luigi di Tolosa e Santa Margherita, 1400-1410. Olio su pannello di pioppo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-san-martino-a-mensola-15th-14th-secoli-pittore-italiano-vergine-col-bambino-san-luigi-di-tolosa-e-santa-margherita-1400-1410-olio-su-pannello-di-pioppo-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image457404771.html
RM2HG4GCK–Maestro di San Martino a Mensola (15th-14th secoli). Pittore italiano. Vergine col Bambino, San Luigi di Tolosa e Santa Margherita, 1400-1410. Olio su pannello di pioppo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Ritratto di un uomo di Raffaello Sanzio detto Raffaello (1483-1520) circa 1501 olio su tavola di pioppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-di-raffaello-sanzio-detto-raffaello-1483-1520-circa-1501-olio-su-tavola-di-pioppo-image364525710.html
RM2C51G7A–Ritratto di un uomo di Raffaello Sanzio detto Raffaello (1483-1520) circa 1501 olio su tavola di pioppo
Arte ispirata a Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Battista e Nicola di Tolentino, Tempera e olio su pannello di pioppo, inizio 1500s, 28 3/8 x 43 3/4 pollici, 72,1 x 111,1 cm, radiografia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-con-i-santi-giovanni-battista-e-nicola-di-tolentino-tempera-e-olio-su-pannello-di-pioppo-inizio-1500s-28-3-8-x-43-3-4-pollici-72-1-x-111-1-cm-radiografia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568005.html
RF2HKK3K1–Arte ispirata a Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Battista e Nicola di Tolentino, Tempera e olio su pannello di pioppo, inizio 1500s, 28 3/8 x 43 3/4 pollici, 72,1 x 111,1 cm, radiografia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Don Andrés del Peral, prima del 1798 del pittore spagnolo Francisco de Goya, olio su pioppo. La caduta sul lato sinistro del volto di Peral può essere stata un male Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/don-andres-del-peral-prima-del-1798-del-pittore-spagnolo-francisco-de-goya-olio-su-pioppo-la-caduta-sul-lato-sinistro-del-volto-di-peral-puo-essere-stata-un-male-image554539091.html
RF2R65C7F–Don Andrés del Peral, prima del 1798 del pittore spagnolo Francisco de Goya, olio su pioppo. La caduta sul lato sinistro del volto di Peral può essere stata un male
Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo (detto anche Ritratto Trivulzio) 1476. Olio su pannello di pioppo cm 37,4x29,5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-messina-1430-messina-1479-ritratto-d-uomo-detto-anche-ritratto-trivulzio-1476-olio-su-pannello-di-pioppo-cm-37-4x29-5-image376540810.html
RM2CTGWJ2–Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo (detto anche Ritratto Trivulzio) 1476. Olio su pannello di pioppo cm 37,4x29,5.
Leonardo da Vinci, Ginevra de' Benci 1475-6 Olio e tempera su pannello di pioppo. Washington, National Gallery of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leonardo-da-vinci-ginevra-de-benci-1475-6-olio-e-tempera-su-pannello-di-pioppo-washington-national-gallery-of-art-53790294.html
RMD3EA1X–Leonardo da Vinci, Ginevra de' Benci 1475-6 Olio e tempera su pannello di pioppo. Washington, National Gallery of Art
Una gallerista posa con olio sul dipinto di pioppo "la Vergine col Bambino con il Bambino San Giovanni Battista e Bambino ("la Madonna Terranuova")", risalente al 1505 circa dall'artista rinascimentale italiano Raffaello (1483-1520), durante un'anteprima stampa per "il Credit Suisse Exhibition: Raphael' alla National Gallery di Londra, Inghilterra, il 4 aprile 2022. La mostra, ritardata a causa della pandemia del 19 e che segna il 500th° anniversario della morte di Raffaello nel 2020, è aperta al pubblico dal 9 aprile al 31 luglio di quest'anno. NOTA: LE IMMAGINI SONO SOGGETTE A EMBARGO PER LA PUBBLICAZIONE FINO ALLE ORE 0001:00 (ORA INGLESE) DI WEDNESDA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-gallerista-posa-con-olio-sul-dipinto-di-pioppo-la-vergine-col-bambino-con-il-bambino-san-giovanni-battista-e-bambino-la-madonna-terranuova-risalente-al-1505-circa-dall-artista-rinascimentale-italiano-raffaello-1483-1520-durante-un-anteprima-stampa-per-il-credit-suisse-exhibition-raphael-alla-national-gallery-di-londra-inghilterra-il-4-aprile-2022-la-mostra-ritardata-a-causa-della-pandemia-del-19-e-che-segna-il-500th-anniversario-della-morte-di-raffaello-nel-2020-e-aperta-al-pubblico-dal-9-aprile-al-31-luglio-di-quest-anno-nota-le-immagini-sono-soggette-a-embargo-per-la-pubblicazione-fino-alle-ore-0001-00-ora-inglese-di-wednesda-image490032367.html
RM2KD6W7Y–Una gallerista posa con olio sul dipinto di pioppo "la Vergine col Bambino con il Bambino San Giovanni Battista e Bambino ("la Madonna Terranuova")", risalente al 1505 circa dall'artista rinascimentale italiano Raffaello (1483-1520), durante un'anteprima stampa per "il Credit Suisse Exhibition: Raphael' alla National Gallery di Londra, Inghilterra, il 4 aprile 2022. La mostra, ritardata a causa della pandemia del 19 e che segna il 500th° anniversario della morte di Raffaello nel 2020, è aperta al pubblico dal 9 aprile al 31 luglio di quest'anno. NOTA: LE IMMAGINI SONO SOGGETTE A EMBARGO PER LA PUBBLICAZIONE FINO ALLE ORE 0001:00 (ORA INGLESE) DI WEDNESDA
La testa di Giovanni Battista è un dipinto del 1507 ad olio su tavola di pioppo di Andrea solari, probabilmente commissionato dal cardinale Georges d'Amboise. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-di-giovanni-battista-e-un-dipinto-del-1507-ad-olio-su-tavola-di-pioppo-di-andrea-solari-probabilmente-commissionato-dal-cardinale-georges-d-amboise-image598304871.html
RF2WNB3Y3–La testa di Giovanni Battista è un dipinto del 1507 ad olio su tavola di pioppo di Andrea solari, probabilmente commissionato dal cardinale Georges d'Amboise.
Ritratto di una gioventù da Agnolo di Domenico del Mazziere (Master di Santo Spirito), c. 1500 ad olio su legno di pioppo Bode Museum DSC02465 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-gioventu-da-agnolo-di-domenico-del-mazziere-master-di-santo-spirito-c-1500-ad-olio-su-legno-di-pioppo-bode-museum-dsc02465-143449575.html
RMJ9AKB3–Ritratto di una gioventù da Agnolo di Domenico del Mazziere (Master di Santo Spirito), c. 1500 ad olio su legno di pioppo Bode Museum DSC02465
Ake Young Woman in Front of a Mirror è un dipinto ad olio su un pannello di pioppo dell'artista rinascimentale italiano Giovanni Bellini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ake-young-woman-in-front-of-a-mirror-e-un-dipinto-ad-olio-su-un-pannello-di-pioppo-dell-artista-rinascimentale-italiano-giovanni-bellini-image602656632.html
RM2X0DAK4–Ake Young Woman in Front of a Mirror è un dipinto ad olio su un pannello di pioppo dell'artista rinascimentale italiano Giovanni Bellini.
Gustav Klimt, avvicinando temporale / il grande pioppo II, 1903 olio su tela, Leopold Museum, Vienna, Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustav-klimt-avvicinando-temporale-il-grande-pioppo-ii-1903-olio-su-tela-leopold-museum-vienna-austria-image221567276.html
RMPTD790–Gustav Klimt, avvicinando temporale / il grande pioppo II, 1903 olio su tela, Leopold Museum, Vienna, Austria.
Flora (c. 1520), tempera e olio su pioppo, 43,6 x 34,6 cm., Städelsches Kunstinstitut und Städtische Galerie, Francoforte Bartolomeo Veneto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flora-c-1520-tempera-e-olio-su-pioppo-43-6-x-34-6-cm-stadelsches-kunstinstitut-und-stadtische-galerie-francoforte-bartolomeo-veneto-image599734314.html
RF2WRM76J–Flora (c. 1520), tempera e olio su pioppo, 43,6 x 34,6 cm., Städelsches Kunstinstitut und Städtische Galerie, Francoforte Bartolomeo Veneto
Raffaello. La Madonna col Bambino con San Giovanni Battista e San Nicola di Bari (la Madonna Ansidei) di Raffaello Sanzio da Urbino (1483–1520), olio di pioppo, 1505 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-la-madonna-col-bambino-con-san-giovanni-battista-e-san-nicola-di-bari-la-madonna-ansidei-di-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-olio-di-pioppo-1505-image470069585.html
RM2J8NEFD–Raffaello. La Madonna col Bambino con San Giovanni Battista e San Nicola di Bari (la Madonna Ansidei) di Raffaello Sanzio da Urbino (1483–1520), olio di pioppo, 1505
La Crocifissione Mond o Pala di Gavari è un olio su tavola di pioppo datato 1502-1503, che la rende una delle prime opere dell'artista rinascimentale italiano Raffaello, forse la seconda dopo la Pala Baronci del 1499-1500 circa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-mond-o-pala-di-gavari-e-un-olio-su-tavola-di-pioppo-datato-1502-1503-che-la-rende-una-delle-prime-opere-dell-artista-rinascimentale-italiano-raffaello-forse-la-seconda-dopo-la-pala-baronci-del-1499-1500-circa-image633116662.html
RM2YP0XNA–La Crocifissione Mond o Pala di Gavari è un olio su tavola di pioppo datato 1502-1503, che la rende una delle prime opere dell'artista rinascimentale italiano Raffaello, forse la seconda dopo la Pala Baronci del 1499-1500 circa.
Apollonio di Giovanni (1415/17-1465). Pittore italiano. "Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno davanti alla famiglia di Dario III". Metà del 15th secolo. Olio su pioppo. Dettaglio. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollonio-di-giovanni-1415-17-1465-pittore-italiano-battaglia-di-isso-e-clemenza-di-alessandro-magno-davanti-alla-famiglia-di-dario-iii-meta-del-15th-secolo-olio-su-pioppo-dettaglio-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image465100304.html
RM2J0K454–Apollonio di Giovanni (1415/17-1465). Pittore italiano. "Battaglia di Isso e clemenza di Alessandro Magno davanti alla famiglia di Dario III". Metà del 15th secolo. Olio su pioppo. Dettaglio. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
San Paolo scrivendo da Pier Francesco Sacchi (1485-1528), olio su legno di pioppo, 1520s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-paolo-scrivendo-da-pier-francesco-sacchi-1485-1528-olio-su-legno-di-pioppo-1520s-137528843.html
RMHYMYCB–San Paolo scrivendo da Pier Francesco Sacchi (1485-1528), olio su legno di pioppo, 1520s
La Vergine e il Bambino Benedizione con il Bambino San Giovanni (Madonna Diotallevi), Raffaele, c.. 1502 d.C., olio su legno di pioppo - Bode Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-benedizione-con-il-bambino-san-giovanni-madonna-diotallevi-raffaele-c-1502-d-c-olio-su-legno-di-pioppo-bode-image478765774.html
RM2JPWJHJ–La Vergine e il Bambino Benedizione con il Bambino San Giovanni (Madonna Diotallevi), Raffaele, c.. 1502 d.C., olio su legno di pioppo - Bode
Il hl., Giovanni Battista, c. 1505/07, olio su legno di pioppo, 71 x 52 cm, non marcati, Leonardo da Vinci, (Werkstatt (?) / officina (?), Anchiano (bei Vinci) 1452-1519 Ambois (bei Tours Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-hl-giovanni-battista-c-1505-07-olio-su-legno-di-pioppo-71-x-52-cm-non-marcati-leonardo-da-vinci-werkstatt-officina-anchiano-bei-vinci-1452-1519-ambois-bei-tours-image328708115.html
RM2A2NXFF–Il hl., Giovanni Battista, c. 1505/07, olio su legno di pioppo, 71 x 52 cm, non marcati, Leonardo da Vinci, (Werkstatt (?) / officina (?), Anchiano (bei Vinci) 1452-1519 Ambois (bei Tours
Cristo Benedizione dell'artista rinascimentale italiano, Andrea Previtali, olio di pioppo, c. 1512-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-benedizione-dell-artista-rinascimentale-italiano-andrea-previtali-olio-di-pioppo-c-1512-15-image470069467.html
RM2J8NEB7–Cristo Benedizione dell'artista rinascimentale italiano, Andrea Previtali, olio di pioppo, c. 1512-15
Santa Famiglia con i Santi Giovanni Battista e Caterina da Alessandria Marco Palmezzano (Scuola di Romagnola, ca. 1459/63-1539). Santa Famiglia con i Santi Giovanni Battista e Caterina d'Alessandria, 1521. Tempera e olio su pannello di pioppo, 23 3/4 x 36 1/4 pollici (60,3 x 92,1 cm). Arte europea 1521 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-i-santi-giovanni-battista-e-caterina-da-alessandria-marco-palmezzano-scuola-di-romagnola-ca-1459-63-1539-santa-famiglia-con-i-santi-giovanni-battista-e-caterina-d-alessandria-1521-tempera-e-olio-su-pannello-di-pioppo-23-3-4-x-36-1-4-pollici-60-3-x-92-1-cm-arte-europea-1521-image504699012.html
RM2M930MM–Santa Famiglia con i Santi Giovanni Battista e Caterina da Alessandria Marco Palmezzano (Scuola di Romagnola, ca. 1459/63-1539). Santa Famiglia con i Santi Giovanni Battista e Caterina d'Alessandria, 1521. Tempera e olio su pannello di pioppo, 23 3/4 x 36 1/4 pollici (60,3 x 92,1 cm). Arte europea 1521
Bronzino. L'Adorazione dei Pastori di Agnolo di Cosimo (1503-1572), olio di pioppo, 1539-40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bronzino-l-adorazione-dei-pastori-di-agnolo-di-cosimo-1503-1572-olio-di-pioppo-1539-40-image453534560.html
RM2H9T7XT–Bronzino. L'Adorazione dei Pastori di Agnolo di Cosimo (1503-1572), olio di pioppo, 1539-40
Ispirati da Madonna col Bambino introndati con Angeli, laboratorio di Bernardino Luini, Scuola Italiana Milanese, circa 1480-1532, olio su pannello di pioppo, Italia, metà del 16th secolo, 96 3/4 x 54 1/16 pollici, 245,7 x 137,3 cm, angeli, bambino, Cristo, Cristo Bambino, Bambini, drammatico, introniato, famiglia, flauto, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-da-madonna-col-bambino-introndati-con-angeli-laboratorio-di-bernardino-luini-scuola-italiana-milanese-circa-1480-1532-olio-su-pannello-di-pioppo-italia-meta-del-16th-secolo-96-3-4-x-54-1-16-pollici-245-7-x-137-3-cm-angeli-bambino-cristo-cristo-bambino-bambini-drammatico-introniato-famiglia-flauto-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459244238.html
RF2HK4AKX–Ispirati da Madonna col Bambino introndati con Angeli, laboratorio di Bernardino Luini, Scuola Italiana Milanese, circa 1480-1532, olio su pannello di pioppo, Italia, metà del 16th secolo, 96 3/4 x 54 1/16 pollici, 245,7 x 137,3 cm, angeli, bambino, Cristo, Cristo Bambino, Bambini, drammatico, introniato, famiglia, flauto, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Giovanni Bellini, dipinto intitolato Doge Leonardo Loredan, olio su pioppo, c.1501/2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-bellini-dipinto-intitolato-doge-leonardo-loredan-olio-su-pioppo-c-1501-2-174152010.html
Arte ispirata dal Ritratto di un giovane uomo; (inverso) ragazza che fa una Garland, ca. 1508, olio su pioppo, 7 x 5 1/2 poll. (17,8 x 14 cm), dipinti, Hans Süss von Kulmbach (tedesco, Kulmbach ca. 1480–1522 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-un-giovane-uomo-inverso-ragazza-che-fa-una-garland-ca-1508-olio-su-pioppo-7-x-5-1-2-poll-17-8-x-14-cm-dipinti-hans-suss-von-kulmbach-tedesco-kulmbach-ca-1480-1522-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025197.html
RF2HW8HA5–Arte ispirata dal Ritratto di un giovane uomo; (inverso) ragazza che fa una Garland, ca. 1508, olio su pioppo, 7 x 5 1/2 poll. (17,8 x 14 cm), dipinti, Hans Süss von Kulmbach (tedesco, Kulmbach ca. 1480–1522 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Battesimo di Cristo di Piero della Francesca (c.1415/20-1492), olio di pioppo, 1450 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-battesimo-di-cristo-di-piero-della-francesca-c-1415-20-1492-olio-di-pioppo-1450-137528847.html
RMHYMYCF–Il Battesimo di Cristo di Piero della Francesca (c.1415/20-1492), olio di pioppo, 1450
Madonna col bambino (Madonna tempi) di Raffaello Sanzio detto Raffaello (1483-1520) 1507-1508 olio su pioppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-madonna-tempi-di-raffaello-sanzio-detto-raffaello-1483-1520-1507-1508-olio-su-pioppo-image364525675.html
RM2C51G63–Madonna col bambino (Madonna tempi) di Raffaello Sanzio detto Raffaello (1483-1520) 1507-1508 olio su pioppo
Narciso alla Fontana di Altobello Melone (c.. 1490-91-1543), olio su pioppo, c.. 1510-11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/narciso-alla-fontana-di-altobello-melone-c-1490-91-1543-olio-su-pioppo-c-1510-11-image490522969.html
RM2KE171D–Narciso alla Fontana di Altobello Melone (c.. 1490-91-1543), olio su pioppo, c.. 1510-11
Don Andrés del Peral, prima del 1798 del pittore spagnolo Francisco de Goya, olio su pioppo. La caduta sul lato sinistro del volto di Peral può essere stata un male Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/don-andres-del-peral-prima-del-1798-del-pittore-spagnolo-francisco-de-goya-olio-su-pioppo-la-caduta-sul-lato-sinistro-del-volto-di-peral-puo-essere-stata-un-male-image554539095.html
RF2R65C7K–Don Andrés del Peral, prima del 1798 del pittore spagnolo Francisco de Goya, olio su pioppo. La caduta sul lato sinistro del volto di Peral può essere stata un male
Salome dell'artista rinascimentale italiano, Cesare da Sesto (1477-1523), olio di pioppo, 1510/1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-dell-artista-rinascimentale-italiano-cesare-da-sesto-1477-1523-olio-di-pioppo-1510-1520-image461621901.html
RM2HR0KCD–Salome dell'artista rinascimentale italiano, Cesare da Sesto (1477-1523), olio di pioppo, 1510/1520
Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Cristo mito sorretto da tre angeli. 1476-1477 olio su pannello di pioppo cm 115x85,5 . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-messina-1430-messina-1479-cristo-mito-sorretto-da-tre-angeli-1476-1477-olio-su-pannello-di-pioppo-cm-115x85-5-image376540910.html
RM2CTGWNJ–Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Cristo mito sorretto da tre angeli. 1476-1477 olio su pannello di pioppo cm 115x85,5 .
Salome di Giampietrino, probabilmente Giovanni Pietro Rizzoli (attivo dal 1495 al 1549), olio di pioppo, c. 1510-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-di-giampietrino-probabilmente-giovanni-pietro-rizzoli-attivo-dal-1495-al-1549-olio-di-pioppo-c-1510-30-image466325941.html
RM2J2JYDW–Salome di Giampietrino, probabilmente Giovanni Pietro Rizzoli (attivo dal 1495 al 1549), olio di pioppo, c. 1510-30
Un dipendente della galleria siede in una sala con olio su pala d'altare di pioppo 'la Vergine col Bambino con San Giovanni Battista e San Nicola di Bari ('la Madonna Ansidei')', risalente al 1505 dall'artista rinascimentale italiano Raffaello (1483-1520), durante un'anteprima stampa per 'la Mostra del Credit Suisse: Raphael' alla National Gallery di Londra, Inghilterra, il 4 aprile 2022. La mostra, ritardata a causa della pandemia del 19 e che segna il 500th° anniversario della morte di Raffaello nel 2020, è aperta al pubblico dal 9 aprile al 31 luglio di quest'anno. NOTA: LE IMMAGINI SONO SOGGETTE A EMBARGO PER LA PUBBLICAZIONE FINO ALLE ORE 0001:00 (ORA INGLESE) DI WEDNES Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dipendente-della-galleria-siede-in-una-sala-con-olio-su-pala-d-altare-di-pioppo-la-vergine-col-bambino-con-san-giovanni-battista-e-san-nicola-di-bari-la-madonna-ansidei-risalente-al-1505-dall-artista-rinascimentale-italiano-raffaello-1483-1520-durante-un-anteprima-stampa-per-la-mostra-del-credit-suisse-raphael-alla-national-gallery-di-londra-inghilterra-il-4-aprile-2022-la-mostra-ritardata-a-causa-della-pandemia-del-19-e-che-segna-il-500th-anniversario-della-morte-di-raffaello-nel-2020-e-aperta-al-pubblico-dal-9-aprile-al-31-luglio-di-quest-anno-nota-le-immagini-sono-soggette-a-embargo-per-la-pubblicazione-fino-alle-ore-0001-00-ora-inglese-di-wednes-image490032362.html
RM2KD6W7P–Un dipendente della galleria siede in una sala con olio su pala d'altare di pioppo 'la Vergine col Bambino con San Giovanni Battista e San Nicola di Bari ('la Madonna Ansidei')', risalente al 1505 dall'artista rinascimentale italiano Raffaello (1483-1520), durante un'anteprima stampa per 'la Mostra del Credit Suisse: Raphael' alla National Gallery di Londra, Inghilterra, il 4 aprile 2022. La mostra, ritardata a causa della pandemia del 19 e che segna il 500th° anniversario della morte di Raffaello nel 2020, è aperta al pubblico dal 9 aprile al 31 luglio di quest'anno. NOTA: LE IMMAGINI SONO SOGGETTE A EMBARGO PER LA PUBBLICAZIONE FINO ALLE ORE 0001:00 (ORA INGLESE) DI WEDNES
La lamentazione del Cristo morto da parte del pittore manierista italiano Giovanni Battista Naldini (1535-1591), olio di pioppo, c.. 1572 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lamentazione-del-cristo-morto-da-parte-del-pittore-manierista-italiano-giovanni-battista-naldini-1535-1591-olio-di-pioppo-c-1572-image469119250.html
RM2J766AX–La lamentazione del Cristo morto da parte del pittore manierista italiano Giovanni Battista Naldini (1535-1591), olio di pioppo, c.. 1572
L Adorazione dei Magi. Data/Periodo: tra ca. 1478 e ca. 1482. La pittura. Tempera e olio su pannello di pioppo. Altezza: 68 cm (26,7 in); larghezza: 102 cm (40,1 in). Autore: Botticelli, Sandro. SANDRO BOTTICELLI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-data-periodo-tra-ca-1478-e-ca-1482-la-pittura-tempera-e-olio-su-pannello-di-pioppo-altezza-68-cm-26-7-in-larghezza-102-cm-40-1-in-autore-botticelli-sandro-sandro-botticelli-image227932188.html
RMR6R5R8–L Adorazione dei Magi. Data/Periodo: tra ca. 1478 e ca. 1482. La pittura. Tempera e olio su pannello di pioppo. Altezza: 68 cm (26,7 in); larghezza: 102 cm (40,1 in). Autore: Botticelli, Sandro. SANDRO BOTTICELLI.
Madonna con Bambino e melograno di Lorenzo di Credi (1456–1537), olio di pioppo, c.. 1475-80 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-melograno-di-lorenzo-di-credi-1456-1537-olio-di-pioppo-c-1475-80-image434784191.html
RM2G7A3JR–Madonna con Bambino e melograno di Lorenzo di Credi (1456–1537), olio di pioppo, c.. 1475-80
Santa Famiglia con i Santi Giovanni Battista e Caterina da Alessandria Marco Palmezzano (Scuola di Romagnola, ca. 1459/63-1539). Santa Famiglia con i Santi Giovanni Battista e Caterina d'Alessandria, 1521. Tempera e olio su pannello di pioppo, 23 3/4 x 36 1/4 pollici (60,3 x 92,1 cm). Arte europea 1521 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-i-santi-giovanni-battista-e-caterina-da-alessandria-marco-palmezzano-scuola-di-romagnola-ca-1459-63-1539-santa-famiglia-con-i-santi-giovanni-battista-e-caterina-d-alessandria-1521-tempera-e-olio-su-pannello-di-pioppo-23-3-4-x-36-1-4-pollici-60-3-x-92-1-cm-arte-europea-1521-image504699031.html
RM2M930NB–Santa Famiglia con i Santi Giovanni Battista e Caterina da Alessandria Marco Palmezzano (Scuola di Romagnola, ca. 1459/63-1539). Santa Famiglia con i Santi Giovanni Battista e Caterina d'Alessandria, 1521. Tempera e olio su pannello di pioppo, 23 3/4 x 36 1/4 pollici (60,3 x 92,1 cm). Arte europea 1521
Agnolo Bronzino, Italiano, 1503-1572, Madonna con Bambino e San Giovanni Battista, ca. 1540, olio su pannello di legno di pioppo, senza cornice: 24 5/8 × 19 3/16 pollici (62,5 × 48,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agnolo-bronzino-italiano-1503-1572-madonna-con-bambino-e-san-giovanni-battista-ca-1540-olio-su-pannello-di-legno-di-pioppo-senza-cornice-24-5-8-19-3-16-pollici-62-5-48-8-cm-image328737471.html
RM2A2R7YY–Agnolo Bronzino, Italiano, 1503-1572, Madonna con Bambino e San Giovanni Battista, ca. 1540, olio su pannello di legno di pioppo, senza cornice: 24 5/8 × 19 3/16 pollici (62,5 × 48,8 cm
La Vergine col Bambino con i Santi Francesco e Sebastiano di Carlo Crivelli (c.1430-1435 - c.1495), uovo e olio di pioppo, 1491 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-con-i-santi-francesco-e-sebastiano-di-carlo-crivelli-c-1430-1435-c-1495-uovo-e-olio-di-pioppo-1491-image466813427.html
RM2J3D583–La Vergine col Bambino con i Santi Francesco e Sebastiano di Carlo Crivelli (c.1430-1435 - c.1495), uovo e olio di pioppo, 1491
Claude Monet (1840-1926). Il francese pittore impressionista. I quattro alberi, 1891. Olio su tela. Metropolitan Museum of Art. New York, Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claude-monet-1840-1926-il-francese-pittore-impressionista-i-quattro-alberi-1891-olio-su-tela-metropolitan-museum-of-art-new-york-stati-uniti-136473624.html
RMHX0WE0–Claude Monet (1840-1926). Il francese pittore impressionista. I quattro alberi, 1891. Olio su tela. Metropolitan Museum of Art. New York, Stati Uniti.
La Madonna della Rondine di Carlo Crivelli (c.1430-1435 - c.1495), uova e olio di pioppo, c.. 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-della-rondine-di-carlo-crivelli-c-1430-1435-c-1495-uova-e-olio-di-pioppo-c-1490-image429106285.html
RM2FX3DCD–La Madonna della Rondine di Carlo Crivelli (c.1430-1435 - c.1495), uova e olio di pioppo, c.. 1490
Sandro Botticelli, Venere e Marte, pittura rinascimentale a tempera e olio su pioppo, 1485 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-venere-e-marte-pittura-rinascimentale-a-tempera-e-olio-su-pioppo-1485-circa-image556551483.html
RF2R9D32K–Sandro Botticelli, Venere e Marte, pittura rinascimentale a tempera e olio su pioppo, 1485 circa
Venere e Marte di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, c.1445-1510), tempera e olio su pioppo, c.. 1485 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-marte-di-sandro-botticelli-alessandro-di-mariano-di-vanni-filipepi-c-1445-1510-tempera-e-olio-su-pioppo-c-1485-image428937231.html
RM2FWRNPR–Venere e Marte di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, c.1445-1510), tempera e olio su pioppo, c.. 1485
Arte ispirata da Capo di San Giovanni Battista su un caricatore, ca. 1500, olio su pioppo, diametro 11 1/8 poll. (28,3 cm), dipinti, bouts di Aelbert (Olanda, Leuven ca. 1451/54–1549), questa genio raffigurazione della testa di Giovanni Battista era una volta un'immagine estremamente popolare, a causa delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-capo-di-san-giovanni-battista-su-un-caricatore-ca-1500-olio-su-pioppo-diametro-11-1-8-poll-28-3-cm-dipinti-bouts-di-aelbert-olanda-leuven-ca-1451-54-1549-questa-genio-raffigurazione-della-testa-di-giovanni-battista-era-una-volta-un-immagine-estremamente-popolare-a-causa-delle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024094.html
RF2HW8FXP–Arte ispirata da Capo di San Giovanni Battista su un caricatore, ca. 1500, olio su pioppo, diametro 11 1/8 poll. (28,3 cm), dipinti, bouts di Aelbert (Olanda, Leuven ca. 1451/54–1549), questa genio raffigurazione della testa di Giovanni Battista era una volta un'immagine estremamente popolare, a causa delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Maria con Bambino e Angeli Cantanti di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, ca. 1445-1510), olio su pioppo, 1477 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-con-bambino-e-angeli-cantanti-di-sandro-botticelli-alessandro-di-mariano-di-vanni-filipepi-ca-1445-1510-olio-su-pioppo-1477-image541087568.html
RM2PC8JM0–Maria con Bambino e Angeli Cantanti di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, ca. 1445-1510), olio su pioppo, 1477
Arte ispirata dal Capo di Cristo, ca. 1506, olio su pioppo, 16 1/2 x 12 poll. (41,9 x 30,5 cm), dipinti, Fernando Yáñez de la Almedina (spagnolo, Almedina, ca. 1475?–1536 Valencia), Fernando Yáñez apparteneva alla generazione di pittori spagnoli che trascorrevano del tempo in Italia e tornarono con un'opera classica modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-capo-di-cristo-ca-1506-olio-su-pioppo-16-1-2-x-12-poll-41-9-x-30-5-cm-dipinti-fernando-yanez-de-la-almedina-spagnolo-almedina-ca-1475-1536-valencia-fernando-yanez-apparteneva-alla-generazione-di-pittori-spagnoli-che-trascorrevano-del-tempo-in-italia-e-tornarono-con-un-opera-classica-modernizzata-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463041666.html
RF2HW9AAA–Arte ispirata dal Capo di Cristo, ca. 1506, olio su pioppo, 16 1/2 x 12 poll. (41,9 x 30,5 cm), dipinti, Fernando Yáñez de la Almedina (spagnolo, Almedina, ca. 1475?–1536 Valencia), Fernando Yáñez apparteneva alla generazione di pittori spagnoli che trascorrevano del tempo in Italia e tornarono con un'opera classica modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Angelo in rosso con un liuto dell'artista rinascimentale italiano Giovanni Ambrogio de Predis (c. 1455 – c.. 1508), olio su pioppo, c. 1495-99 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-in-rosso-con-un-liuto-dell-artista-rinascimentale-italiano-giovanni-ambrogio-de-predis-c-1455-c-1508-olio-su-pioppo-c-1495-99-image470069477.html
RM2J8NEBH–Angelo in rosso con un liuto dell'artista rinascimentale italiano Giovanni Ambrogio de Predis (c. 1455 – c.. 1508), olio su pioppo, c. 1495-99
Arte ispirata a Madonna col Bambino intronata con Angeli, laboratorio di Bernardino Luini, Italiano, Scuola Milanese, circa 1480-1532, olio su pannello di pioppo, Italia, metà del 16th secolo, 96 3/4 x 54 1/16 pollici, 245,7 x 137,3 cm, angeli, bambino, Cristo, Cristo Bambino, Christchild, drammatica, intronata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-intronata-con-angeli-laboratorio-di-bernardino-luini-italiano-scuola-milanese-circa-1480-1532-olio-su-pannello-di-pioppo-italia-meta-del-16th-secolo-96-3-4-x-54-1-16-pollici-245-7-x-137-3-cm-angeli-bambino-cristo-cristo-bambino-christchild-drammatica-intronata-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459562105.html
RF2HKJT49–Arte ispirata a Madonna col Bambino intronata con Angeli, laboratorio di Bernardino Luini, Italiano, Scuola Milanese, circa 1480-1532, olio su pannello di pioppo, Italia, metà del 16th secolo, 96 3/4 x 54 1/16 pollici, 245,7 x 137,3 cm, angeli, bambino, Cristo, Cristo Bambino, Christchild, drammatica, intronata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Madonna col Bambino con il giovane San Giovanni Battista, Santa Cecilia e Angeli del pittore rinascimentale italiano Piero di Cosimo (1462-1522), olio su pannello di pioppo, c. 1505 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-il-giovane-san-giovanni-battista-santa-cecilia-e-angeli-del-pittore-rinascimentale-italiano-piero-di-cosimo-1462-1522-olio-su-pannello-di-pioppo-c-1505-image460252390.html
RM2HMP8HA–Madonna col Bambino con il giovane San Giovanni Battista, Santa Cecilia e Angeli del pittore rinascimentale italiano Piero di Cosimo (1462-1522), olio su pannello di pioppo, c. 1505
Ritratto di un giovane con una mela forse Francesco Maria della Rovere di Raffaello Sanzio detto Raffaello (1483-1520) circa 1504 olio su pannello di pioppo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-con-una-mela-forse-francesco-maria-della-rovere-di-raffaello-sanzio-detto-raffaello-1483-1520-circa-1504-olio-su-pannello-di-pioppo-image364525693.html
RM2C51G6N–Ritratto di un giovane con una mela forse Francesco Maria della Rovere di Raffaello Sanzio detto Raffaello (1483-1520) circa 1504 olio su pannello di pioppo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.