Lobster Cove, Manchester, Massachusetts, Winslow Homer, American, 1836–1910, Pennello e dipinto ad olio su pannelli di legno di mogano, una vista di una baia rocciosa, con un cielo azzurro e nuvole color rosa riflesse nell'acqua. Tra le rocce di primo piano, sono visibili due piccole figure di pescatori vestite di cappelli e cappotti blu, una con una canna e l'altra una rete., USA, 1869, Paesaggi, Pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lobster-cove-manchester-massachusetts-winslow-homer-american-1836-1910-pennello-e-dipinto-ad-olio-su-pannelli-di-legno-di-mogano-una-vista-di-una-baia-rocciosa-con-un-cielo-azzurro-e-nuvole-color-rosa-riflesse-nell-acqua-tra-le-rocce-di-primo-piano-sono-visibili-due-piccole-figure-di-pescatori-vestite-di-cappelli-e-cappotti-blu-una-con-una-canna-e-l-altra-una-rete-usa-1869-paesaggi-pittura-image391586934.html
RM2DN293J–Lobster Cove, Manchester, Massachusetts, Winslow Homer, American, 1836–1910, Pennello e dipinto ad olio su pannelli di legno di mogano, una vista di una baia rocciosa, con un cielo azzurro e nuvole color rosa riflesse nell'acqua. Tra le rocce di primo piano, sono visibili due piccole figure di pescatori vestite di cappelli e cappotti blu, una con una canna e l'altra una rete., USA, 1869, Paesaggi, Pittura
Ispirato da fiori su un vassoio giapponese su un tavolo di mogano, John la Farge, americano, 1835-1910, olio su pannello, 1879, 10 3/8 x 18 1/16 pollici, 26,3 x 45,8 cm, ciotola, scatola, cina, fiore, Fiori, verde, giapponese, mogano, olio, pittura ad olio, pittura, pannello, prezioso, rosso, roses, Still life, table, tray, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-fiori-su-un-vassoio-giapponese-su-un-tavolo-di-mogano-john-la-farge-americano-1835-1910-olio-su-pannello-1879-10-3-8-x-18-1-16-pollici-26-3-x-45-8-cm-ciotola-scatola-cina-fiore-fiori-verde-giapponese-mogano-olio-pittura-ad-olio-pittura-pannello-prezioso-rosso-roses-still-life-table-tray-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459248966.html
RF2HK4GMP–Ispirato da fiori su un vassoio giapponese su un tavolo di mogano, John la Farge, americano, 1835-1910, olio su pannello, 1879, 10 3/8 x 18 1/16 pollici, 26,3 x 45,8 cm, ciotola, scatola, cina, fiore, Fiori, verde, giapponese, mogano, olio, pittura ad olio, pittura, pannello, prezioso, rosso, roses, Still life, table, tray, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Fiori su un vassoio giapponese su un tavolo di mogano, John la Farge, americano, 1835-1910, olio su pannello, 1879, 10 3/8 x 18 1/16 pollici, 26,3 x 45,8 cm, ciotola, scatola, cina, fiore, Fiori, verde, giapponese, mogano, olio, pittura ad olio, pittura, pannello, prezioso, rosso, rose, vita morta, tavolo, vassoio, bianco, legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-su-un-vassoio-giapponese-su-un-tavolo-di-mogano-john-la-farge-americano-1835-1910-olio-su-pannello-1879-10-3-8-x-18-1-16-pollici-26-3-x-45-8-cm-ciotola-scatola-cina-fiore-fiori-verde-giapponese-mogano-olio-pittura-ad-olio-pittura-pannello-prezioso-rosso-rose-vita-morta-tavolo-vassoio-bianco-legno-image454270006.html
RM2HB1P0P–Fiori su un vassoio giapponese su un tavolo di mogano, John la Farge, americano, 1835-1910, olio su pannello, 1879, 10 3/8 x 18 1/16 pollici, 26,3 x 45,8 cm, ciotola, scatola, cina, fiore, Fiori, verde, giapponese, mogano, olio, pittura ad olio, pittura, pannello, prezioso, rosso, rose, vita morta, tavolo, vassoio, bianco, legno
Vista su una baia rocciosa, con un cielo azzurro pallido e nuvole color crema rosa che si riflettono nell'acqua. Tra le rocce di primo piano sono visibili due piccole figure di pescatori vestite di cappotti e cappotti blu, una con una canna e l'altra con una rete. Data: 1869. Pennello e vernice ad olio su pannelli in legno di mogano. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-una-baia-rocciosa-con-un-cielo-azzurro-pallido-e-nuvole-color-crema-rosa-che-si-riflettono-nell-acqua-tra-le-rocce-di-primo-piano-sono-visibili-due-piccole-figure-di-pescatori-vestite-di-cappotti-e-cappotti-blu-una-con-una-canna-e-l-altra-con-una-rete-data-1869-pennello-e-vernice-ad-olio-su-pannelli-in-legno-di-mogano-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554742656.html
RM2R6EKWM–Vista su una baia rocciosa, con un cielo azzurro pallido e nuvole color crema rosa che si riflettono nell'acqua. Tra le rocce di primo piano sono visibili due piccole figure di pescatori vestite di cappotti e cappotti blu, una con una canna e l'altra con una rete. Data: 1869. Pennello e vernice ad olio su pannelli in legno di mogano. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Painting, Lobster Cove, Manchester, Massachusetts; Winslow Homer (americano, 1836–1910); USA; vernice a pennello e ad olio su pannelli in legno di mogano; 31,3 x 54 cm (12 5/16 x 21 1/4 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/painting-lobster-cove-manchester-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-usa-vernice-a-pennello-e-ad-olio-su-pannelli-in-legno-di-mogano-31-3-x-54-cm-12-5-16-x-21-1-4-in-image546217243.html
RM2PMJ9JK–Painting, Lobster Cove, Manchester, Massachusetts; Winslow Homer (americano, 1836–1910); USA; vernice a pennello e ad olio su pannelli in legno di mogano; 31,3 x 54 cm (12 5/16 x 21 1/4 in.)
Foothpad con Willow e a Village on the Horizon, Richard Nicolaüs Roland Holst, 1891 dipinge la silhouette di un salice stravagante che cresce lungo un sentiero verso un villaggio all'orizzonte, forse Heerde. Pannello Paesi Bassi. mogano (legno). Vernice a olio (vernice) prospettiva del villaggio, sagoma del villaggio Heerde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foothpad-con-willow-e-a-village-on-the-horizon-richard-nicolaus-roland-holst-1891-dipinge-la-silhouette-di-un-salice-stravagante-che-cresce-lungo-un-sentiero-verso-un-villaggio-all-orizzonte-forse-heerde-pannello-paesi-bassi-mogano-legno-vernice-a-olio-vernice-prospettiva-del-villaggio-sagoma-del-villaggio-heerde-image595616468.html
RM2WH0JTM–Foothpad con Willow e a Village on the Horizon, Richard Nicolaüs Roland Holst, 1891 dipinge la silhouette di un salice stravagante che cresce lungo un sentiero verso un villaggio all'orizzonte, forse Heerde. Pannello Paesi Bassi. mogano (legno). Vernice a olio (vernice) prospettiva del villaggio, sagoma del villaggio Heerde
Dutch Interior, c1840. Una serva è stata trovata addormentata da una coppia più anziana. Accanto a lei, su un tavolo coperto da un panno a quadri, c'è un'oca morta non spaccata e una grande caraffa in gres; ai suoi piedi aspetta un gatto affamato accanto a un grande bacino di rame. L'artista ha arricchito l'ambiente della cucina con dettagli come lo specchio rotto e il vaso in ceramica sospeso dai pioli del muro, una grande gabbia per uccelli con doghe in legno e una cascata di piastrelle di Delft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dutch-interior-c1840-una-serva-e-stata-trovata-addormentata-da-una-coppia-piu-anziana-accanto-a-lei-su-un-tavolo-coperto-da-un-panno-a-quadri-c-e-un-oca-morta-non-spaccata-e-una-grande-caraffa-in-gres-ai-suoi-piedi-aspetta-un-gatto-affamato-accanto-a-un-grande-bacino-di-rame-l-artista-ha-arricchito-l-ambiente-della-cucina-con-dettagli-come-lo-specchio-rotto-e-il-vaso-in-ceramica-sospeso-dai-pioli-del-muro-una-grande-gabbia-per-uccelli-con-doghe-in-legno-e-una-cascata-di-piastrelle-di-delft-image575141860.html
RM2TBKY8M–Dutch Interior, c1840. Una serva è stata trovata addormentata da una coppia più anziana. Accanto a lei, su un tavolo coperto da un panno a quadri, c'è un'oca morta non spaccata e una grande caraffa in gres; ai suoi piedi aspetta un gatto affamato accanto a un grande bacino di rame. L'artista ha arricchito l'ambiente della cucina con dettagli come lo specchio rotto e il vaso in ceramica sospeso dai pioli del muro, una grande gabbia per uccelli con doghe in legno e una cascata di piastrelle di Delft.
Arte ispirata da fiori su un vassoio giapponese su un tavolo di mogano, John la Farge, americano, 1835-1910, olio su pannello, 1879, 10 3/8 x 18 1/16 pollici, 26,3 x 45,8 cm, ciotola, scatola, cina, fiore, Fiori, verde, giapponese, mogano, olio, pittura ad olio, pittura, pannello, prezioso, rosso, roses, Still, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-fiori-su-un-vassoio-giapponese-su-un-tavolo-di-mogano-john-la-farge-americano-1835-1910-olio-su-pannello-1879-10-3-8-x-18-1-16-pollici-26-3-x-45-8-cm-ciotola-scatola-cina-fiore-fiori-verde-giapponese-mogano-olio-pittura-ad-olio-pittura-pannello-prezioso-rosso-roses-still-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566322.html
RF2HKK1EX–Arte ispirata da fiori su un vassoio giapponese su un tavolo di mogano, John la Farge, americano, 1835-1910, olio su pannello, 1879, 10 3/8 x 18 1/16 pollici, 26,3 x 45,8 cm, ciotola, scatola, cina, fiore, Fiori, verde, giapponese, mogano, olio, pittura ad olio, pittura, pannello, prezioso, rosso, roses, Still, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Foothpad con Willow e un villaggio all'orizzonte, silhouette di una insolita willow crescente lungo il percorso di un villaggio sull'orizzonte, forse Heerde, prospettiva o villaggio, silhouette di villaggio, Heerde, Richard Nicolaüs Roland Holst, Paesi Bassi, 1891, pannello, mogano (legno), pittura a olio (vernice), h 28 cm × W 18 cm h 30.7 cm × W 21,3 cm × d 2,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foothpad-con-willow-e-un-villaggio-all-orizzonte-silhouette-di-una-insolita-willow-crescente-lungo-il-percorso-di-un-villaggio-sull-orizzonte-forse-heerde-prospettiva-o-villaggio-silhouette-di-villaggio-heerde-richard-nicolaus-roland-holst-paesi-bassi-1891-pannello-mogano-legno-pittura-a-olio-vernice-h-28-cm-w-18-cm-h-30-7-cm-w-21-3-cm-d-2-9-cm-image261412094.html
RMW589P6–Foothpad con Willow e un villaggio all'orizzonte, silhouette di una insolita willow crescente lungo il percorso di un villaggio sull'orizzonte, forse Heerde, prospettiva o villaggio, silhouette di villaggio, Heerde, Richard Nicolaüs Roland Holst, Paesi Bassi, 1891, pannello, mogano (legno), pittura a olio (vernice), h 28 cm × W 18 cm h 30.7 cm × W 21,3 cm × d 2,9 cm
Ritratto di una donna. Data/Periodo: ca. 1830. La pittura. Olio su pannello di mogano. Altezza: 220 mm (8.66 in); larghezza: 178 mm (7 in). Autore: SMART II DI IPSWICH, John. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-data-periodo-ca-1830-la-pittura-olio-su-pannello-di-mogano-altezza-220-mm-8-66-in-larghezza-178-mm-7-in-autore-smart-ii-di-ipswich-john-image219704928.html
RMPNCBTG–Ritratto di una donna. Data/Periodo: ca. 1830. La pittura. Olio su pannello di mogano. Altezza: 220 mm (8.66 in); larghezza: 178 mm (7 in). Autore: SMART II DI IPSWICH, John.
Foresta di Fontainebleau, autunno 1871. La formazione di Diaz era limitata alla decorazione della porcellana e allo studio dei vecchi Maestri nel Museo del Louvre. Nel 1835, iniziò a esplorare la foresta di Fontainebleau, dove incontrò altri artisti associati alla scuola di Barbizon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foresta-di-fontainebleau-autunno-1871-la-formazione-di-diaz-era-limitata-alla-decorazione-della-porcellana-e-allo-studio-dei-vecchi-maestri-nel-museo-del-louvre-nel-1835-inizio-a-esplorare-la-foresta-di-fontainebleau-dove-incontro-altri-artisti-associati-alla-scuola-di-barbizon-image575142293.html
RM2TBKYT5–Foresta di Fontainebleau, autunno 1871. La formazione di Diaz era limitata alla decorazione della porcellana e allo studio dei vecchi Maestri nel Museo del Louvre. Nel 1835, iniziò a esplorare la foresta di Fontainebleau, dove incontrò altri artisti associati alla scuola di Barbizon.
Foothpad con Willow e un villaggio sull'orizzonte, Silhouette di un salice freakish che cresce lungo un percorso per un villaggio all'orizzonte, forse Heerde, prospettiva o villaggio, silhouette di villaggio, Heerde, Richard Nicolaüs Roland Holst, Paesi Bassi, 1891, pannello, mogano (legno), pittura ad olio (vernice), H 28 cm × w 18 cm h 30,7 cm × w 21,3 cm × d 2,9 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona il cul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foothpad-con-willow-e-un-villaggio-sull-orizzonte-silhouette-di-un-salice-freakish-che-cresce-lungo-un-percorso-per-un-villaggio-all-orizzonte-forse-heerde-prospettiva-o-villaggio-silhouette-di-villaggio-heerde-richard-nicolaus-roland-holst-paesi-bassi-1891-pannello-mogano-legno-pittura-ad-olio-vernice-h-28-cm-w-18-cm-h-30-7-cm-w-21-3-cm-d-2-9-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-il-cul-image350016600.html
RF2B9CHMT–Foothpad con Willow e un villaggio sull'orizzonte, Silhouette di un salice freakish che cresce lungo un percorso per un villaggio all'orizzonte, forse Heerde, prospettiva o villaggio, silhouette di villaggio, Heerde, Richard Nicolaüs Roland Holst, Paesi Bassi, 1891, pannello, mogano (legno), pittura ad olio (vernice), H 28 cm × w 18 cm h 30,7 cm × w 21,3 cm × d 2,9 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona il cul
Foothpad con Willow e un villaggio all'orizzonte. Dating: 1891. Luogo: Paesi Bassi. Misurazioni: h 28 cm × W 18 cm; h 30.7 cm × W 21,3 cm × d 2,9 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Richard Roland Holst. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foothpad-con-willow-e-un-villaggio-all-orizzonte-dating-1891-luogo-paesi-bassi-misurazioni-h-28-cm-w-18-cm-h-30-7-cm-w-21-3-cm-d-2-9-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-richard-roland-holst-image232907534.html
RMREWRX6–Foothpad con Willow e un villaggio all'orizzonte. Dating: 1891. Luogo: Paesi Bassi. Misurazioni: h 28 cm × W 18 cm; h 30.7 cm × W 21,3 cm × d 2,9 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Richard Roland Holst.
Art and Liberty, 1859. Questo dipinto rappresenta il cosiddetto "juste-milieu" (percorso intermedio) per il quale Gallait era così ammirato durante la sua vita. Il soggetto è romantico nella sua idealizzazione del povero ma virtuoso musicista itinerante, che non si inchina ad alcuna autorità se non la sua musa artistica. Allo stesso tempo, è trattenuto nel suo tenore emotivo e dipinto con grande certezza tecnica nella resa del corpo e nei dettagli accuratamente descritti dell'abito del musicista. Questa è una versione ridotta di questo argomento ora al Musées royaux des Beaux-Arts del Belgio. Quando la larg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-and-liberty-1859-questo-dipinto-rappresenta-il-cosiddetto-juste-milieu-percorso-intermedio-per-il-quale-gallait-era-cosi-ammirato-durante-la-sua-vita-il-soggetto-e-romantico-nella-sua-idealizzazione-del-povero-ma-virtuoso-musicista-itinerante-che-non-si-inchina-ad-alcuna-autorita-se-non-la-sua-musa-artistica-allo-stesso-tempo-e-trattenuto-nel-suo-tenore-emotivo-e-dipinto-con-grande-certezza-tecnica-nella-resa-del-corpo-e-nei-dettagli-accuratamente-descritti-dell-abito-del-musicista-questa-e-una-versione-ridotta-di-questo-argomento-ora-al-mus-xe9-es-royaux-des-beaux-arts-del-belgio-quando-la-larg-image575142128.html
RM2TBKYJ8–Art and Liberty, 1859. Questo dipinto rappresenta il cosiddetto "juste-milieu" (percorso intermedio) per il quale Gallait era così ammirato durante la sua vita. Il soggetto è romantico nella sua idealizzazione del povero ma virtuoso musicista itinerante, che non si inchina ad alcuna autorità se non la sua musa artistica. Allo stesso tempo, è trattenuto nel suo tenore emotivo e dipinto con grande certezza tecnica nella resa del corpo e nei dettagli accuratamente descritti dell'abito del musicista. Questa è una versione ridotta di questo argomento ora al Musées royaux des Beaux-Arts del Belgio. Quando la larg
'St chiara all'Assedio di Assisi". L'Italia, prima metà del XVII secolo. Dimensioni: 37x45 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Arpino, cavalier d' (Cesari, Giuseppe) (? ). GIUSEPPE CESARI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-chiara-all-assedio-di-assisi-l-italia-prima-meta-del-xvii-secolo-dimensioni-37x45-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-arpino-cavalier-d-cesari-giuseppe-giuseppe-cesari-image241205809.html
RMT0BTD5–'St chiara all'Assedio di Assisi". L'Italia, prima metà del XVII secolo. Dimensioni: 37x45 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Arpino, cavalier d' (Cesari, Giuseppe) (? ). GIUSEPPE CESARI.
Power of Music, 1852 (?). Una lettera scritta dall'artista a William Walters del 20 luglio 1860 illumina il soggetto di questo dipinto. Mostra un fratello e una sorella che riposano davanti a una vecchia tomba. Il fratello sta tentando di confortare il fratello suonando il violino, e lei è caduta in un sonno profondo, "ignaro di ogni dolore, mentale e fisico". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/power-of-music-1852-una-lettera-scritta-dall-artista-a-william-walters-del-20-luglio-1860-illumina-il-soggetto-di-questo-dipinto-mostra-un-fratello-e-una-sorella-che-riposano-davanti-a-una-vecchia-tomba-il-fratello-sta-tentando-di-confortare-il-fratello-suonando-il-violino-e-lei-e-caduta-in-un-sonno-profondo-ignaro-di-ogni-dolore-mentale-e-fisico-image575142139.html
RM2TBKYJK–Power of Music, 1852 (?). Una lettera scritta dall'artista a William Walters del 20 luglio 1860 illumina il soggetto di questo dipinto. Mostra un fratello e una sorella che riposano davanti a una vecchia tomba. Il fratello sta tentando di confortare il fratello suonando il violino, e lei è caduta in un sonno profondo, "ignaro di ogni dolore, mentale e fisico".
La Santa Famiglia di notte. Dating: c. 1642 - c. 1648. Misurazioni: h 66,5 cm × W 78 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Rembrandt van Rijn (officina di). HARMENSZOON Rembrandt van Rijn. REMBRANDT HARMENSZOON VAN RIJN. Rembrandt van Rhijn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-di-notte-dating-c-1642-c-1648-misurazioni-h-66-5-cm-w-78-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-rembrandt-van-rijn-officina-di-harmenszoon-rembrandt-van-rijn-rembrandt-harmenszoon-van-rijn-rembrandt-van-rhijn-image232905888.html
RMREWNRC–La Santa Famiglia di notte. Dating: c. 1642 - c. 1648. Misurazioni: h 66,5 cm × W 78 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Rembrandt van Rijn (officina di). HARMENSZOON Rembrandt van Rijn. REMBRANDT HARMENSZOON VAN RIJN. Rembrandt van Rhijn.
Mercato del pollame, Tangeri, prima del 1881. I nordamericani e i nordeuropei del XIX secolo vedevano la Spagna meridionale come "esotica" e razzialmente diversa dal resto d'Europa a causa della sua vicinanza e della lunga storia di scambi con il Nord Africa. Questi artisti spesso creavano opere che riflettevano i pregiudizi del pubblico e di#x2019 sulle persone di città come Tangeri, dove è ambientata questa scena. Una tipica scommessa in questo genere di pittura era quella di suggerire il declino culturale raffigurando i lavoratori in momenti di ozio e decadente architettura. Ecco la cifra, presumibilmente un commerciante al mercato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercato-del-pollame-tangeri-prima-del-1881-i-nordamericani-e-i-nordeuropei-del-xix-secolo-vedevano-la-spagna-meridionale-come-esotica-e-razzialmente-diversa-dal-resto-d-europa-a-causa-della-sua-vicinanza-e-della-lunga-storia-di-scambi-con-il-nord-africa-questi-artisti-spesso-creavano-opere-che-riflettevano-i-pregiudizi-del-pubblico-e-di-x2019-sulle-persone-di-citta-come-tangeri-dove-e-ambientata-questa-scena-una-tipica-scommessa-in-questo-genere-di-pittura-era-quella-di-suggerire-il-declino-culturale-raffigurando-i-lavoratori-in-momenti-di-ozio-e-decadente-architettura-ecco-la-cifra-presumibilmente-un-commerciante-al-mercato-image575142015.html
RM2TBKYE7–Mercato del pollame, Tangeri, prima del 1881. I nordamericani e i nordeuropei del XIX secolo vedevano la Spagna meridionale come "esotica" e razzialmente diversa dal resto d'Europa a causa della sua vicinanza e della lunga storia di scambi con il Nord Africa. Questi artisti spesso creavano opere che riflettevano i pregiudizi del pubblico e di#x2019 sulle persone di città come Tangeri, dove è ambientata questa scena. Una tipica scommessa in questo genere di pittura era quella di suggerire il declino culturale raffigurando i lavoratori in momenti di ozio e decadente architettura. Ecco la cifra, presumibilmente un commerciante al mercato
Campo di neve, mattina, Roxbury, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campo-di-neve-mattina-roxbury-1864-image451399328.html
RM2H6B0CG–Campo di neve, mattina, Roxbury, 1864.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.