Italia: "Cristo e Maria Maddalena (Noli me tangere)". Olio su tela dipinto di Tiziano (1490 - 27 agosto 1576), c. 1512. Maria Maddalena fu una delle discepoli più celebri di Gesù e la più importante discepola femminile nel movimento di Gesù. Gesù l'ha purificata da "sette demoni", [Luca 8:2] [Marco 16:9] tradizionalmente interpretato come riferito a malattie complesse. Divenne più importante durante i suoi ultimi giorni, essendo presente alla croce dopo che i discepoli maschi (ad eccezione di Giovanni l'amato) erano fuggiti, e alla sua sepoltura. Fu la prima persona a vedere Gesù dopo la sua Resurrezione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-cristo-e-maria-maddalena-noli-me-tangere-olio-su-tela-dipinto-di-tiziano-1490-27-agosto-1576-c-1512-maria-maddalena-fu-una-delle-discepoli-piu-celebri-di-gesu-e-la-piu-importante-discepola-femminile-nel-movimento-di-gesu-gesu-l-ha-purificata-da-sette-demoni-luca-8-2-marco-16-9-tradizionalmente-interpretato-come-riferito-a-malattie-complesse-divenne-piu-importante-durante-i-suoi-ultimi-giorni-essendo-presente-alla-croce-dopo-che-i-discepoli-maschi-ad-eccezione-di-giovanni-l-amato-erano-fuggiti-e-alla-sua-sepoltura-fu-la-prima-persona-a-vedere-gesu-dopo-la-sua-resurrezione-image344245054.html
RM2B01M26–Italia: "Cristo e Maria Maddalena (Noli me tangere)". Olio su tela dipinto di Tiziano (1490 - 27 agosto 1576), c. 1512. Maria Maddalena fu una delle discepoli più celebri di Gesù e la più importante discepola femminile nel movimento di Gesù. Gesù l'ha purificata da "sette demoni", [Luca 8:2] [Marco 16:9] tradizionalmente interpretato come riferito a malattie complesse. Divenne più importante durante i suoi ultimi giorni, essendo presente alla croce dopo che i discepoli maschi (ad eccezione di Giovanni l'amato) erano fuggiti, e alla sua sepoltura. Fu la prima persona a vedere Gesù dopo la sua Resurrezione.
Madonna col Bambino 1575 di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-1575-di-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-italia-image449497418.html
RM2H38AF6–Madonna col Bambino 1575 di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia,
Una grottesca Accouchement', olio su tela, Italia, del XVII secolo. Pensato per essere stata dipinta da Pietro Muttoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-grottesca-accouchement-olio-su-tela-italia-del-xvii-secolo-pensato-per-essere-stata-dipinta-da-pietro-muttoni-90854181.html
RMF7PNC5–Una grottesca Accouchement', olio su tela, Italia, del XVII secolo. Pensato per essere stata dipinta da Pietro Muttoni.
Galleria Corsini, Roma. Emilio Savonazzi il Martirio di San Bartholomoew olio su tela L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-corsini-roma-emilio-savonazzi-il-martirio-di-san-bartholomoew-olio-su-tela-l-italia-166394544.html
RFKJKWX8–Galleria Corsini, Roma. Emilio Savonazzi il Martirio di San Bartholomoew olio su tela L'Italia.
Paesaggio, Italiano, 18th secolo, olio su tela, Italia, Europa, dipinti, 29 1/2 x 42 5/8 pollici (74,9 x 108,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-italiano-18th-secolo-olio-su-tela-italia-europa-dipinti-29-1-2-x-42-5-8-pollici-74-9-x-108-3-cm-image454294138.html
RM2HB2TPJ–Paesaggio, Italiano, 18th secolo, olio su tela, Italia, Europa, dipinti, 29 1/2 x 42 5/8 pollici (74,9 x 108,3 cm
Ispirato da Lot e dalle sue Figlie, Scuola Italiana, probabilmente napoletana, olio su tela, Italia, 17th-18th secolo, 28 1/2 x 42 pollici, 72,4 x 106,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-lot-e-dalle-sue-figlie-scuola-italiana-probabilmente-napoletana-olio-su-tela-italia-17th-18th-secolo-28-1-2-x-42-pollici-72-4-x-106-7-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459263382.html
RF2HK573J–Ispirato da Lot e dalle sue Figlie, Scuola Italiana, probabilmente napoletana, olio su tela, Italia, 17th-18th secolo, 28 1/2 x 42 pollici, 72,4 x 106,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Allegoria della Primavera, c.1760 (olio su tela di Andrea Casali, (1705-84) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-primavera-c-1760-olio-su-tela-di-andrea-casali-1705-84-image330684456.html
RM2A5YYB4–Allegoria della Primavera, c.1760 (olio su tela di Andrea Casali, (1705-84)
VENEZIA VENEZIA SAN GIORGIO MAGGIORE DIPINTO AD OLIO artista Michele Marieschi (1710–1743) dipinto Vista del Bacino di San Marco dalla Chiesa e dall'Isola di San Giorgio maggiore Venezia Venezia Venezia Venezia Italia Data by 1743 olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-venezia-san-giorgio-maggiore-dipinto-ad-olio-artista-michele-marieschi-1710-1743-dipinto-vista-del-bacino-di-san-marco-dalla-chiesa-e-dall-isola-di-san-giorgio-maggiore-venezia-venezia-venezia-venezia-italia-data-by-1743-olio-su-tela-image471213633.html
RM2JAHHP9–VENEZIA VENEZIA SAN GIORGIO MAGGIORE DIPINTO AD OLIO artista Michele Marieschi (1710–1743) dipinto Vista del Bacino di San Marco dalla Chiesa e dall'Isola di San Giorgio maggiore Venezia Venezia Venezia Venezia Italia Data by 1743 olio su tela
Caravaggio, l'adolescente Bacco 1595-1597 Olio su tela. Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-l-adolescente-bacco-1595-1597-olio-su-tela-galleria-degli-uffizi-firenze-italia-image64909154.html
RMDNGT82–Caravaggio, l'adolescente Bacco 1595-1597 Olio su tela. Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia.
Ippolito Borguese (1568-1627). Pittore italiano del tardo Rinascimento. Pietà, 1603. Olio su tela. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ippolito-borguese-1568-1627-pittore-italiano-del-tardo-rinascimento-pieta-1603-olio-su-tela-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-140425205.html
RMJ4CWNW–Ippolito Borguese (1568-1627). Pittore italiano del tardo Rinascimento. Pietà, 1603. Olio su tela. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Ritratto della Contessa Constanza Machiavelli e le sue due figlie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-contessa-constanza-machiavelli-e-le-sue-due-figlie-image262731042.html
RMW7CC3E–Ritratto della Contessa Constanza Machiavelli e le sue due figlie.
Discesa dalla Croce, scuola senese, olio su tela, XVI secolo, Italia, Toscana, Volterra, Pinacoteca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-discesa-dalla-croce-scuola-senese-olio-su-tela-xvi-secolo-italia-toscana-volterra-pinacoteca-29546138.html
RMBM1XB6–Discesa dalla Croce, scuola senese, olio su tela, XVI secolo, Italia, Toscana, Volterra, Pinacoteca
Carlo Carrà, la musa metafisica (la musica metafisica) 1917, olio su tela. Pinacoteca di Brera, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-carra-la-musa-metafisica-la-musica-metafisica-1917-olio-su-tela-pinacoteca-di-brera-milano-italia-image390693036.html
RF2DKHGXM–Carlo Carrà, la musa metafisica (la musica metafisica) 1917, olio su tela. Pinacoteca di Brera, Milano, Italia.
L'Italia, Veneto, Venezia, Santa Maria Gloriosa dei Frari Chiesa Madonna di Ca' Pesaro, Tiziano Vecellio, 1519-1526, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-veneto-venezia-santa-maria-gloriosa-dei-frari-chiesa-madonna-di-ca-pesaro-tiziano-vecellio-1519-1526-olio-su-tela-165645747.html
RMKHDPRF–L'Italia, Veneto, Venezia, Santa Maria Gloriosa dei Frari Chiesa Madonna di Ca' Pesaro, Tiziano Vecellio, 1519-1526, olio su tela
Titolo: Porta Portello, Padova artista: Canaletto (Canale Giovanni Antonio) anno: CA. 1760 Medio: Olio su tela dimensioni: 62,8 x 109,2 cm ubicazione: Collezione Carmen Thyssen, Museo Nacional Thyssen-Bornemisza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-porta-portello-padova-artista-canaletto-canale-giovanni-antonio-anno-ca-1760-medio-olio-su-tela-dimensioni-62-8-x-109-2-cm-ubicazione-collezione-carmen-thyssen-museo-nacional-thyssen-bornemisza-image630966543.html
RM2YJF07B–Titolo: Porta Portello, Padova artista: Canaletto (Canale Giovanni Antonio) anno: CA. 1760 Medio: Olio su tela dimensioni: 62,8 x 109,2 cm ubicazione: Collezione Carmen Thyssen, Museo Nacional Thyssen-Bornemisza
John Glover, la mia ultima vista dell'Italia, guardando dalle alpi sopra Suza, paesaggio dipinto ad olio su tela, 1835 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-glover-la-mia-ultima-vista-dell-italia-guardando-dalle-alpi-sopra-suza-paesaggio-dipinto-ad-olio-su-tela-1835-image558306491.html
RM2RC91HF–John Glover, la mia ultima vista dell'Italia, guardando dalle alpi sopra Suza, paesaggio dipinto ad olio su tela, 1835
Michelangelo Cerquozzi 1602 - 1660 , Masianello rivolta della , olio su tela , 37 1/2 x 52 3/4 pollici o 96,8 x 134 cm. La Galleria e Palazzo Spada , Roma , Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michelangelo-cerquozzi-1602-1660-masianello-rivolta-della-olio-su-tela-37-1-2-x-52-3-4-pollici-o-96-8-x-134-cm-la-galleria-e-palazzo-spada-roma-italy-image268854908.html
RMWHBB50–Michelangelo Cerquozzi 1602 - 1660 , Masianello rivolta della , olio su tela , 37 1/2 x 52 3/4 pollici o 96,8 x 134 cm. La Galleria e Palazzo Spada , Roma , Italy.
Il vecchio donna italiana, di Edgar Degas, 1857, impressionista francese pittura, olio su tela. Degas trascorso 1856-59 in Italia dove ha realizzato questo ritratto realista di un donne anziane (BSLOC 2017 3 95) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vecchio-donna-italiana-di-edgar-degas-1857-impressionista-francese-pittura-olio-su-tela-degas-trascorso-1856-59-in-italia-dove-ha-realizzato-questo-ritratto-realista-di-un-donne-anziane-bsloc-2017-3-95-170544172.html
RMKWCXR8–Il vecchio donna italiana, di Edgar Degas, 1857, impressionista francese pittura, olio su tela. Degas trascorso 1856-59 in Italia dove ha realizzato questo ritratto realista di un donne anziane (BSLOC 2017 3 95)
Museo di Roma, Palazzo Braschi - Roma, Italia - 2022 - olio su tela - Rovere di tasso .- Arthur John Strutt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-di-roma-palazzo-braschi-roma-italia-2022-olio-su-tela-rovere-di-tasso-arthur-john-strutt-image483995393.html
RM2K3BW1N–Museo di Roma, Palazzo Braschi - Roma, Italia - 2022 - olio su tela - Rovere di tasso .- Arthur John Strutt
Italia: "Il Pronotario Giovanni Giuliano (Zuan Zulian)". Pittura a olio su tela di un artista anonimo, c. 1528-1542. I tappeti orientali più di due secoli sono raramente sopravvissuti e sono raramente rappresentati nell'arte islamica poiché l'Islam sunnita (e in misura minore sciita) evita l'arte rappresentativa a favore proprio dei simboli geometrici ripetitivi e arabeschi trovati, per esempio, nei tappeti orientali. Ciò significa che la maggior parte degli esempi di tappeti orientali del XVII secolo e precedenti, prodotti principalmente in terre musulmane, si trovano solo in dipinti provenienti da terre cristiane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-il-pronotario-giovanni-giuliano-zuan-zulian-pittura-a-olio-su-tela-di-un-artista-anonimo-c-1528-1542-i-tappeti-orientali-piu-di-due-secoli-sono-raramente-sopravvissuti-e-sono-raramente-rappresentati-nell-arte-islamica-poiche-l-islam-sunnita-e-in-misura-minore-sciita-evita-l-arte-rappresentativa-a-favore-proprio-dei-simboli-geometrici-ripetitivi-e-arabeschi-trovati-per-esempio-nei-tappeti-orientali-cio-significa-che-la-maggior-parte-degli-esempi-di-tappeti-orientali-del-xvii-secolo-e-precedenti-prodotti-principalmente-in-terre-musulmane-si-trovano-solo-in-dipinti-provenienti-da-terre-cristiane-image344248796.html
RM2B01TRT–Italia: "Il Pronotario Giovanni Giuliano (Zuan Zulian)". Pittura a olio su tela di un artista anonimo, c. 1528-1542. I tappeti orientali più di due secoli sono raramente sopravvissuti e sono raramente rappresentati nell'arte islamica poiché l'Islam sunnita (e in misura minore sciita) evita l'arte rappresentativa a favore proprio dei simboli geometrici ripetitivi e arabeschi trovati, per esempio, nei tappeti orientali. Ciò significa che la maggior parte degli esempi di tappeti orientali del XVII secolo e precedenti, prodotti principalmente in terre musulmane, si trovano solo in dipinti provenienti da terre cristiane.
L'Adorazione dei Magi 1548-1550, di Luca Cambiaso, olio su tela Italia, Italia, Italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-1548-1550-di-luca-cambiaso-olio-su-tela-italia-italia-italiano-image451581275.html
RM2H6K8EK–L'Adorazione dei Magi 1548-1550, di Luca Cambiaso, olio su tela Italia, Italia, Italiano,
Battaglia del Lago Trasimene', Italia. Olio su tela di Leonard Thiry (c1500-c1550) artista fiammingo. Battaglia tra Roma e Cartagine, 217 a.C., nella seconda guerra punica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-del-lago-trasimene-italia-olio-su-tela-di-leonard-thiry-c1500-c1550-artista-fiammingo-battaglia-tra-roma-e-cartagine-217-a-c-nella-seconda-guerra-punica-image377038591.html
RM2CWBGFY–Battaglia del Lago Trasimene', Italia. Olio su tela di Leonard Thiry (c1500-c1550) artista fiammingo. Battaglia tra Roma e Cartagine, 217 a.C., nella seconda guerra punica.
Galleria Corsini, Roma. Rocco Marconi Jesu e l'adultera olio su tela L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-corsini-roma-rocco-marconi-jesu-e-l-adultera-olio-su-tela-l-italia-166373323.html
RFKJJXTB–Galleria Corsini, Roma. Rocco Marconi Jesu e l'adultera olio su tela L'Italia.
Lot e le sue Figlie, Scuola Italiana, probabilmente napoletana, olio su tela, Italia, 17th-18th secolo, 28 1/2 x 42 pollici, 72,4 x 106,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lot-e-le-sue-figlie-scuola-italiana-probabilmente-napoletana-olio-su-tela-italia-17th-18th-secolo-28-1-2-x-42-pollici-72-4-x-106-7-cm-image454282354.html
RM2HB29NP–Lot e le sue Figlie, Scuola Italiana, probabilmente napoletana, olio su tela, Italia, 17th-18th secolo, 28 1/2 x 42 pollici, 72,4 x 106,7 cm
Ispirato da Paesaggio, Italiano, 18th secolo, olio su tela, Italia, Europa, dipinti, 29 1/2 x 42 5/8 pollici (74,9 x 108,3 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-paesaggio-italiano-18th-secolo-olio-su-tela-italia-europa-dipinti-29-1-2-x-42-5-8-pollici-74-9-x-108-3-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459285233.html
RF2HK6701–Ispirato da Paesaggio, Italiano, 18th secolo, olio su tela, Italia, Europa, dipinti, 29 1/2 x 42 5/8 pollici (74,9 x 108,3 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Paesaggio tragico, 1945 olio su tela da Merlyn Evans 1910-1973. In 1942, Evans ingaggiato con il Royal Engineers e servita con la Ottava Armata in Nord Africa e in Italia. Egli non era un artista ufficiale di guerra e la sua guerra le foto mostrano una grande libertà di espressione come ha risposto la devastazione ha assistito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-tragico-1945-olio-su-tela-da-merlyn-evans-1910-1973-in-1942-evans-ingaggiato-con-il-royal-engineers-e-servita-con-la-ottava-armata-in-nord-africa-e-in-italia-egli-non-era-un-artista-ufficiale-di-guerra-e-la-sua-guerra-le-foto-mostrano-una-grande-liberta-di-espressione-come-ha-risposto-la-devastazione-ha-assistito-image330682585.html
RM2A5YW09–Paesaggio tragico, 1945 olio su tela da Merlyn Evans 1910-1973. In 1942, Evans ingaggiato con il Royal Engineers e servita con la Ottava Armata in Nord Africa e in Italia. Egli non era un artista ufficiale di guerra e la sua guerra le foto mostrano una grande libertà di espressione come ha risposto la devastazione ha assistito
Head of an Italian Man (1864) di Frederic Leighton (1830-1896), olio su tela, The Royal Borough of Kensington Chelsea, Leighton House, Londra (UK). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/head-of-an-italian-man-1864-di-frederic-leighton-1830-1896-olio-su-tela-the-royal-borough-of-kensington-chelsea-leighton-house-londra-uk-image608171854.html
RF2X9CHBA–Head of an Italian Man (1864) di Frederic Leighton (1830-1896), olio su tela, The Royal Borough of Kensington Chelsea, Leighton House, Londra (UK).
Giuseppe Molteni, Rebecca 1835-1835 Olio su tela. Museo Poldi Pezzoli, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-molteni-rebecca-1835-1835-olio-su-tela-museo-poldi-pezzoli-milano-italia-77026984.html
RMED8TKM–Giuseppe Molteni, Rebecca 1835-1835 Olio su tela. Museo Poldi Pezzoli, Milano, Italia.
Mattia Preti (1613-1699). Barocco italiano artista. Belshatsar festa del. Olio su tela. 1653-1659. Museo di Capodimonte. Napoli, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mattia-preti-1613-1699-barocco-italiano-artista-belshatsar-festa-del-olio-su-tela-1653-1659-museo-di-capodimonte-napoli-italia-146038067.html
RMJDGH17–Mattia Preti (1613-1699). Barocco italiano artista. Belshatsar festa del. Olio su tela. 1653-1659. Museo di Capodimonte. Napoli, Italia.
Polycrates trovando il suo anello nel pesce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polycrates-trovando-il-suo-anello-nel-pesce-image262731884.html
RMW7CD5G–Polycrates trovando il suo anello nel pesce.
Assisi Umbria Italia - Italia. Chiesa di Santa Maria sopra Minerva antico tempio romano trasformato in chiesa. Morte di San Giuseppe olio su tela da Martin Kno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assisi-umbria-italia-italia-chiesa-di-santa-maria-sopra-minerva-antico-tempio-romano-trasformato-in-chiesa-morte-di-san-giuseppe-olio-su-tela-da-martin-kno-image242143164.html
RMT1XG24–Assisi Umbria Italia - Italia. Chiesa di Santa Maria sopra Minerva antico tempio romano trasformato in chiesa. Morte di San Giuseppe olio su tela da Martin Kno
Guercino (Giovanni Francesco Barbieri) (1591-1666), San Giovanni Battista, Olio Su Tela, Pinacoteca Capitolina, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guercino-giovanni-francesco-barbieri-1591-1666-san-giovanni-battista-olio-su-tela-pinacoteca-capitolina-roma-italia-image345336092.html
RM2B1RBKT–Guercino (Giovanni Francesco Barbieri) (1591-1666), San Giovanni Battista, Olio Su Tela, Pinacoteca Capitolina, Roma, Italia.
Napoleone Bonaparte come re d'Italia da Andrea Appiani, olio su tela, 1805 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-bonaparte-come-re-d-italia-da-andrea-appiani-olio-su-tela-1805-135597418.html
RMHTGYTX–Napoleone Bonaparte come re d'Italia da Andrea Appiani, olio su tela, 1805
Titolo: Giovanni Borgherini e il suo tutore artista: Attribuito a Giorgione anno: n/d Medio: Olio su tela dimensioni: 47 x 60,7 cm ubicazione: Galleria Nazionale d'Arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-giovanni-borgherini-e-il-suo-tutore-artista-attribuito-a-giorgione-anno-n-d-medio-olio-su-tela-dimensioni-47-x-60-7-cm-ubicazione-galleria-nazionale-d-arte-image631387360.html
RM2YK650G–Titolo: Giovanni Borgherini e il suo tutore artista: Attribuito a Giorgione anno: n/d Medio: Olio su tela dimensioni: 47 x 60,7 cm ubicazione: Galleria Nazionale d'Arte
Bologna, Italia, pittura ad olio su carta, montata su tela intorno al 1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bologna-italia-pittura-ad-olio-su-carta-montata-su-tela-intorno-al-1826-image568564939.html
RM2T10AAK–Bologna, Italia, pittura ad olio su carta, montata su tela intorno al 1826
Guido Reni 1575 - 1642 , il cardinale Bernardino Spada , olio su tela 11 1/4 x 17 pollici o 28,6 x 43,2 cm 1631. La Galleria e Palazzo Spada , Roma , Italy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guido-reni-1575-1642-il-cardinale-bernardino-spada-olio-su-tela-11-1-4-x-17-pollici-o-28-6-x-43-2-cm-1631-la-galleria-e-palazzo-spada-roma-italy-image268854912.html
RMWHBB54–Guido Reni 1575 - 1642 , il cardinale Bernardino Spada , olio su tela 11 1/4 x 17 pollici o 28,6 x 43,2 cm 1631. La Galleria e Palazzo Spada , Roma , Italy
Italiano città di collina, da Arthur B. Davies, 1925, la pittura americana, olio su tela. Questa opera è stata probabilmente dipinto durante una vacanza in Toscana dove Davies ha avuto una seconda, di diritto comune la moglie e i figli. Questo 25 anno vecchio segreto fu scoperto nel 1928, dopo la sua morte improvvisa in Italia. La sua moglie Americana anche mantenuto un segreto da Davies. Prima si sono incontrati, ella eloped a scoprire il primo marito era abusivo tossicodipendente e giocatore, chiedendo a lei di omicidio su di lui la loro luna di miele (BSLOC 2017 7 141) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italiano-citta-di-collina-da-arthur-b-davies-1925-la-pittura-americana-olio-su-tela-questa-opera-e-stata-probabilmente-dipinto-durante-una-vacanza-in-toscana-dove-davies-ha-avuto-una-seconda-di-diritto-comune-la-moglie-e-i-figli-questo-25-anno-vecchio-segreto-fu-scoperto-nel-1928-dopo-la-sua-morte-improvvisa-in-italia-la-sua-moglie-americana-anche-mantenuto-un-segreto-da-davies-prima-si-sono-incontrati-ella-eloped-a-scoprire-il-primo-marito-era-abusivo-tossicodipendente-e-giocatore-chiedendo-a-lei-di-omicidio-su-di-lui-la-loro-luna-di-miele-bsloc-2017-7-141-170559073.html
RMKWDHRD–Italiano città di collina, da Arthur B. Davies, 1925, la pittura americana, olio su tela. Questa opera è stata probabilmente dipinto durante una vacanza in Toscana dove Davies ha avuto una seconda, di diritto comune la moglie e i figli. Questo 25 anno vecchio segreto fu scoperto nel 1928, dopo la sua morte improvvisa in Italia. La sua moglie Americana anche mantenuto un segreto da Davies. Prima si sono incontrati, ella eloped a scoprire il primo marito era abusivo tossicodipendente e giocatore, chiedendo a lei di omicidio su di lui la loro luna di miele (BSLOC 2017 7 141)
Museo di Roma, Palazzo Braschi - Roma, Italia - 2022 - olio su tela 1600 - Filippo Lauri, Torneo in onore di Cristina di Svezia pittura barocca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-di-roma-palazzo-braschi-roma-italia-2022-olio-su-tela-1600-filippo-lauri-torneo-in-onore-di-cristina-di-svezia-pittura-barocca-image483995387.html
RM2K3BW1F–Museo di Roma, Palazzo Braschi - Roma, Italia - 2022 - olio su tela 1600 - Filippo Lauri, Torneo in onore di Cristina di Svezia pittura barocca
Italia/Venezia: Andrea Gritti (1455 - 1538 dicembre), 77th Doge di Venezia. Dipinto ad olio su tela di Tiziano (1490 - 27 agosto 1576), c. 1546-1550. Andrea Gritti è stato il Doge della Serenissima Repubblica di Venezia, eletto al ruolo dopo una carriera diplomatica e militare. Nato a Bardolino, vicino a Verona, trascorse gran parte della sua prima vita a Costantinopoli come mercante di grano di successo, a cura degli interessi veneziani. Nel 1499, fu imprigionato con l'accusa di spionaggio, ma sfuggì all'esecuzione a causa della sua amicizia con il vizier ottomano, e fu rilasciato diversi anni dopo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-venezia-andrea-gritti-1455-1538-dicembre-77th-doge-di-venezia-dipinto-ad-olio-su-tela-di-tiziano-1490-27-agosto-1576-c-1546-1550-andrea-gritti-e-stato-il-doge-della-serenissima-repubblica-di-venezia-eletto-al-ruolo-dopo-una-carriera-diplomatica-e-militare-nato-a-bardolino-vicino-a-verona-trascorse-gran-parte-della-sua-prima-vita-a-costantinopoli-come-mercante-di-grano-di-successo-a-cura-degli-interessi-veneziani-nel-1499-fu-imprigionato-con-l-accusa-di-spionaggio-ma-sfuggi-all-esecuzione-a-causa-della-sua-amicizia-con-il-vizier-ottomano-e-fu-rilasciato-diversi-anni-dopo-image344242163.html
RM2B01GAY–Italia/Venezia: Andrea Gritti (1455 - 1538 dicembre), 77th Doge di Venezia. Dipinto ad olio su tela di Tiziano (1490 - 27 agosto 1576), c. 1546-1550. Andrea Gritti è stato il Doge della Serenissima Repubblica di Venezia, eletto al ruolo dopo una carriera diplomatica e militare. Nato a Bardolino, vicino a Verona, trascorse gran parte della sua prima vita a Costantinopoli come mercante di grano di successo, a cura degli interessi veneziani. Nel 1499, fu imprigionato con l'accusa di spionaggio, ma sfuggì all'esecuzione a causa della sua amicizia con il vizier ottomano, e fu rilasciato diversi anni dopo.
Cristo prima di Caiaphas 1570, di Luca Cambiaso 1527 - 1585 olio su tela Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-prima-di-caiaphas-1570-di-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-italia-italiano-image449497320.html
RM2H38ABM–Cristo prima di Caiaphas 1570, di Luca Cambiaso 1527 - 1585 olio su tela Italia, italiano,
Vista in Italia: 1811, olio su tela. Jean Joseph Xavier Bidault (1758-1846), pittore francese. Bidault trascorso molti anni in Italia la pittura "turisti" landscpaes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-in-italia-1811-olio-su-tela-jean-joseph-xavier-bidault-1758-1846-pittore-francese-bidault-trascorso-molti-anni-in-italia-la-pittura-turisti-landscpaes-57348225.html
RMD98C6W–Vista in Italia: 1811, olio su tela. Jean Joseph Xavier Bidault (1758-1846), pittore francese. Bidault trascorso molti anni in Italia la pittura "turisti" landscpaes.
Galleria Corsini, Roma. Giovan Francesco Romanelli Adorazione dei pastori olio su tela L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-corsini-roma-giovan-francesco-romanelli-adorazione-dei-pastori-olio-su-tela-l-italia-166394538.html
RFKJKWX2–Galleria Corsini, Roma. Giovan Francesco Romanelli Adorazione dei pastori olio su tela L'Italia.
Marina, Vista di Capri, Édouard Alexandre Sain, francese, 1830-1910, Olio su tela, Italia, 1872, 25 1/2 x 53 pollici, 64,8 x 134,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marina-vista-di-capri-edouard-alexandre-sain-francese-1830-1910-olio-su-tela-italia-1872-25-1-2-x-53-pollici-64-8-x-134-6-cm-image454271000.html
RM2HB1R88–Marina, Vista di Capri, Édouard Alexandre Sain, francese, 1830-1910, Olio su tela, Italia, 1872, 25 1/2 x 53 pollici, 64,8 x 134,6 cm
Ispirata a Leandro dal Ponte, chiamata Leandro Bassano e Workshop, Scuola Italiana Veneziana, 1557-1622, olio su tela, Italia, inizio 17th secolo, 44 x 26 pollici, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-a-leandro-dal-ponte-chiamata-leandro-bassano-e-workshop-scuola-italiana-veneziana-1557-1622-olio-su-tela-italia-inizio-17th-secolo-44-x-26-pollici-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459243608.html
RF2HK49WC–Ispirata a Leandro dal Ponte, chiamata Leandro Bassano e Workshop, Scuola Italiana Veneziana, 1557-1622, olio su tela, Italia, inizio 17th secolo, 44 x 26 pollici, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La primavera e l'estate 1760 circa, da Andrea Casali (1705-1784) olio su tela. La molla rappresentato dalla flora, dea romana dei fiori;Summer di Cerere, dea del mais Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-primavera-e-l-estate-1760-circa-da-andrea-casali-1705-1784-olio-su-tela-la-molla-rappresentato-dalla-flora-dea-romana-dei-fiori-summer-di-cerere-dea-del-mais-image330684442.html
RM2A5YYAJ–La primavera e l'estate 1760 circa, da Andrea Casali (1705-1784) olio su tela. La molla rappresentato dalla flora, dea romana dei fiori;Summer di Cerere, dea del mais
San Rocco (olio su tela) di Lilio, Andrea (1555-1610); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-rocco-olio-su-tela-di-lilio-andrea-1555-1610-palazzo-ducale-urbino-italia-italiano-fuori-copyright-image469741674.html
RM2J86G8A–San Rocco (olio su tela) di Lilio, Andrea (1555-1610); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright.
Guido Reni, anima benedetta 1640-1642 Olio su tela. Musei Capitolini di Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guido-reni-anima-benedetta-1640-1642-olio-su-tela-musei-capitolini-di-roma-italia-77123454.html
RMEDD7N2–Guido Reni, anima benedetta 1640-1642 Olio su tela. Musei Capitolini di Roma, Italia.
Mattia Preti (1613-1699). Barocco italiano artista. Belshatsar festa del. Olio su tela. 1653-1659. Museo di Capodimonte. Napoli, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mattia-preti-1613-1699-barocco-italiano-artista-belshatsar-festa-del-olio-su-tela-1653-1659-museo-di-capodimonte-napoli-italia-146038061.html
RMJDGH11–Mattia Preti (1613-1699). Barocco italiano artista. Belshatsar festa del. Olio su tela. 1653-1659. Museo di Capodimonte. Napoli, Italia.
Il dolore (il dolore). L'enigma umano (l'enigma umano) trittico, 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dolore-il-dolore-l-enigma-umano-l-enigma-umano-trittico-1900-image262734155.html
RMW7CG2K–Il dolore (il dolore). L'enigma umano (l'enigma umano) trittico, 1900.
La Chiesa di San Giorgio maggiore a Venezia dipinge a olio su tela dell'impressionista francese Claude Monet, creata nel 1908 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-di-san-giorgio-maggiore-a-venezia-dipinge-a-olio-su-tela-dell-impressionista-francese-claude-monet-creata-nel-1908-image464013030.html
RF2HXWH9X–La Chiesa di San Giorgio maggiore a Venezia dipinge a olio su tela dell'impressionista francese Claude Monet, creata nel 1908
Filippo De Pisis, vaso di Fiori, 1952, olio su tela, Venezia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-de-pisis-vaso-di-fiori-1952-olio-su-tela-venezia-italia-image631948779.html
RF2YM3N37–Filippo De Pisis, vaso di Fiori, 1952, olio su tela, Venezia, Italia
Giardino in Italia dell'artista polacco Wojciech Weiss (1875-1950), olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardino-in-italia-dell-artista-polacco-wojciech-weiss-1875-1950-olio-su-tela-image449007232.html
RM2H2E18G–Giardino in Italia dell'artista polacco Wojciech Weiss (1875-1950), olio su tela
Giacomo Puccini (1858-1924). Compositore italiano. Olio su tela. Museo Vila (Puccini di Torre del Lago Puccini, Italia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-puccini-1858-1924-compositore-italiano-olio-su-tela-museo-vila-puccini-di-torre-del-lago-puccini-italia-image158191064.html
RMK5A68T–Giacomo Puccini (1858-1924). Compositore italiano. Olio su tela. Museo Vila (Puccini di Torre del Lago Puccini, Italia).
Jean Baptiste Camille Corot, Vista mattutina di Marino sulle colline Albane (Italia), disegno ad olio, pittura paesaggistica ad olio su tela, 1826-1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-camille-corot-vista-mattutina-di-marino-sulle-colline-albane-italia-disegno-ad-olio-pittura-paesaggistica-ad-olio-su-tela-1826-1827-image539081649.html
RM2P91841–Jean Baptiste Camille Corot, Vista mattutina di Marino sulle colline Albane (Italia), disegno ad olio, pittura paesaggistica ad olio su tela, 1826-1827
Andrea Appiani - 1754 - 1817 : Vincenzo Monti , 1805 -10 olio su tela 29 1/2 x 23 5/8 pollici 75 x 60 cm. La Galleria Nazionale di Arte Moderna , Roma , Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-appiani-1754-1817-vincenzo-monti-1805-10-olio-su-tela-29-1-2-x-23-5-8-pollici-75-x-60-cm-la-galleria-nazionale-di-arte-moderna-roma-italy-image268854952.html
RMWHBB6G–Andrea Appiani - 1754 - 1817 : Vincenzo Monti , 1805 -10 olio su tela 29 1/2 x 23 5/8 pollici 75 x 60 cm. La Galleria Nazionale di Arte Moderna , Roma , Italy.
La baia di Napoli da Auguste Renoir, 1881, impressionista francese pittura, olio su tela. Questa luce del sole bagnata vista di Napoli include il vulcano Vesuvio (BSLOC 2017 3 88) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-baia-di-napoli-da-auguste-renoir-1881-impressionista-francese-pittura-olio-su-tela-questa-luce-del-sole-bagnata-vista-di-napoli-include-il-vulcano-vesuvio-bsloc-2017-3-88-170544148.html
RMKWCXPC–La baia di Napoli da Auguste Renoir, 1881, impressionista francese pittura, olio su tela. Questa luce del sole bagnata vista di Napoli include il vulcano Vesuvio (BSLOC 2017 3 88)
Firenze, Italia - circa Agosto 2021: Medusa di Caravaggio, ca 1598 - olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-circa-agosto-2021-medusa-di-caravaggio-ca-1598-olio-su-tela-image547440643.html
RM2PPJ23F–Firenze, Italia - circa Agosto 2021: Medusa di Caravaggio, ca 1598 - olio su tela.
Italia/Venezia/Paesi Bassi: 'Battaglia delle flotte veneziane e olandesi contro i turchi nella Baia di Foya, 1649'. Dipinto ad olio su tela di Abraham Beerstraten (1643-1666), 1656. La guerra cretese o guerra di Candia, come è meglio conosciuta la Quinta guerra ottomana-veneziana, fu un conflitto tra la Repubblica di Venezia e i suoi alleati (tra cui i Cavalieri di Malta, gli Stati Papali e la Francia) contro l'Impero Ottomano e gli Stati barbari, Combattuto sull'isola di Creta, il più grande e più ricco possedimento d'oltremare di Venezia. La guerra durò dal 1645 al 1669 e fu combattuta principalmente a Creta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-venezia-paesi-bassi-battaglia-delle-flotte-veneziane-e-olandesi-contro-i-turchi-nella-baia-di-foya-1649-dipinto-ad-olio-su-tela-di-abraham-beerstraten-1643-1666-1656-la-guerra-cretese-o-guerra-di-candia-come-e-meglio-conosciuta-la-quinta-guerra-ottomana-veneziana-fu-un-conflitto-tra-la-repubblica-di-venezia-e-i-suoi-alleati-tra-cui-i-cavalieri-di-malta-gli-stati-papali-e-la-francia-contro-l-impero-ottomano-e-gli-stati-barbari-combattuto-sull-isola-di-creta-il-piu-grande-e-piu-ricco-possedimento-d-oltremare-di-venezia-la-guerra-duro-dal-1645-al-1669-e-fu-combattuta-principalmente-a-creta-image344242294.html
RM2B01GFJ–Italia/Venezia/Paesi Bassi: 'Battaglia delle flotte veneziane e olandesi contro i turchi nella Baia di Foya, 1649'. Dipinto ad olio su tela di Abraham Beerstraten (1643-1666), 1656. La guerra cretese o guerra di Candia, come è meglio conosciuta la Quinta guerra ottomana-veneziana, fu un conflitto tra la Repubblica di Venezia e i suoi alleati (tra cui i Cavalieri di Malta, gli Stati Papali e la Francia) contro l'Impero Ottomano e gli Stati barbari, Combattuto sull'isola di Creta, il più grande e più ricco possedimento d'oltremare di Venezia. La guerra durò dal 1645 al 1669 e fu combattuta principalmente a Creta.
La deposizione di Cristo, 1548-49 da Paolo Caliari, chiamato il Veronese (1528-1588), , olio su tela Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-di-cristo-1548-49-da-paolo-caliari-chiamato-il-veronese-1528-1588-olio-su-tela-italia-italiano-image211784267.html
RMP8FGYR–La deposizione di Cristo, 1548-49 da Paolo Caliari, chiamato il Veronese (1528-1588), , olio su tela Italia Italiano
La battaglia del Lago Trasimeno' , Italia. Olio su tela. Leonard Thiry (C1500-c1550) artista fiammingo. Battaglia tra Roma e Cartagine, 217 BC, nella Seconda Guerra Punica. Cartaginesi sotto Annibale victorius. Centro Romano forzata nel lago. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-battaglia-del-lago-trasimeno-italia-olio-su-tela-leonard-thiry-c1500-c1550-artista-fiammingo-battaglia-tra-roma-e-cartagine-217-bc-nella-seconda-guerra-punica-cartaginesi-sotto-annibale-victorius-centro-romano-forzata-nel-lago-57354745.html
RMD98MFN–La battaglia del Lago Trasimeno' , Italia. Olio su tela. Leonard Thiry (C1500-c1550) artista fiammingo. Battaglia tra Roma e Cartagine, 217 BC, nella Seconda Guerra Punica. Cartaginesi sotto Annibale victorius. Centro Romano forzata nel lago.
Museo di Roma in Trastevere. Vincenzo Morani. Pranzo in campania 1858 olio su tela. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-di-roma-in-trastevere-vincenzo-morani-pranzo-in-campania-1858-olio-su-tela-l-italia-166354705.html
RFKJJ33D–Museo di Roma in Trastevere. Vincenzo Morani. Pranzo in campania 1858 olio su tela. L'Italia.
Banner processionale a due lati, Leandro dal Ponte, chiamato Leandro Bassano e Workshop, Italiano, Scuola Veneziana, 1557-1622, olio su tela, Italia, inizio 17th secolo, 44 x 26 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banner-processionale-a-due-lati-leandro-dal-ponte-chiamato-leandro-bassano-e-workshop-italiano-scuola-veneziana-1557-1622-olio-su-tela-italia-inizio-17th-secolo-44-x-26-pollici-image454266598.html
RM2HB1HK2–Banner processionale a due lati, Leandro dal Ponte, chiamato Leandro Bassano e Workshop, Italiano, Scuola Veneziana, 1557-1622, olio su tela, Italia, inizio 17th secolo, 44 x 26 pollici
Ispirato al Tempio di Salomone con il Giudizio di Salomone, forse scuola napoletana, olio su tela, Italia, 17th secolo, 39 x 47 1/8 pollici, 99,1 x 119,7 cm, Israele, Gerusalemme, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-tempio-di-salomone-con-il-giudizio-di-salomone-forse-scuola-napoletana-olio-su-tela-italia-17th-secolo-39-x-47-1-8-pollici-99-1-x-119-7-cm-israele-gerusalemme-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459242758.html
RF2HK48R2–Ispirato al Tempio di Salomone con il Giudizio di Salomone, forse scuola napoletana, olio su tela, Italia, 17th secolo, 39 x 47 1/8 pollici, 99,1 x 119,7 cm, Israele, Gerusalemme, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Vista del Canal Grande, (Venezia, Italia), verso il Ponte di Rialto. Olio su tela. Da Canaletto 1697-1768 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-canal-grande-venezia-italia-verso-il-ponte-di-rialto-olio-su-tela-da-canaletto-1697-1768-image330684452.html
RM2A5YYB0–Vista del Canal Grande, (Venezia, Italia), verso il Ponte di Rialto. Olio su tela. Da Canaletto 1697-1768
Cantante con il suo flauto (olio su tela) di Giorgione (Giorgio da Castelfranco) (1477/78-1510) (attr.to); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantante-con-il-suo-flauto-olio-su-tela-di-giorgione-giorgio-da-castelfranco-1477-78-1510-attr-to-galleria-borghese-roma-lazio-italia-italiano-fuori-copyright-image469649366.html
RM2J82AFJ–Cantante con il suo flauto (olio su tela) di Giorgione (Giorgio da Castelfranco) (1477/78-1510) (attr.to); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright.
Caravaggio, Ecce Homo. Circa 1605. Olio su tela. Musei di Strada Nuova, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-ecce-homo-circa-1605-olio-su-tela-musei-di-strada-nuova-italia-image64910009.html
RMDNGWAH–Caravaggio, Ecce Homo. Circa 1605. Olio su tela. Musei di Strada Nuova, Italia.
Abramo Brueghel (1631-1697) e Giuseppe Ruoppolo (?-1710). Natura morta con frutta e fiori, 1680-85. Olio su tela. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abramo-brueghel-1631-1697-e-giuseppe-ruoppolo-1710-natura-morta-con-frutta-e-fiori-1680-85-olio-su-tela-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-140322138.html
RMJ4868X–Abramo Brueghel (1631-1697) e Giuseppe Ruoppolo (?-1710). Natura morta con frutta e fiori, 1680-85. Olio su tela. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Il Piacere (il piacere). L'enigma umano (l'enigma umano) trittico, 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piacere-il-piacere-l-enigma-umano-l-enigma-umano-trittico-1900-image262734157.html
RMW7CG2N–Il Piacere (il piacere). L'enigma umano (l'enigma umano) trittico, 1900.
Gloria di San Vitale 1514 olio su tela di San Vidal, Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gloria-di-san-vitale-1514-olio-su-tela-di-san-vidal-venezia-30271837.html
RMBN7011–Gloria di San Vitale 1514 olio su tela di San Vidal, Venezia
Famoso dipinto di Giorgio de Chirico, le Muse inquietanti, olio su tela. Diverse repliche dello stesso soggetto sono state fatte dall'artista dal 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/famoso-dipinto-di-giorgio-de-chirico-le-muse-inquietanti-olio-su-tela-diverse-repliche-dello-stesso-soggetto-sono-state-fatte-dall-artista-dal-1917-image410667753.html
RM2ET3EWD–Famoso dipinto di Giorgio de Chirico, le Muse inquietanti, olio su tela. Diverse repliche dello stesso soggetto sono state fatte dall'artista dal 1917
'La Fontana, Villa Torlonia a Frascati, Italia" di John Singer Sargent (1856-1925), olio su tela, 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontana-villa-torlonia-a-frascati-italia-di-john-singer-sargent-1856-1925-olio-su-tela-1907-image331668881.html
RM2A7GR15–'La Fontana, Villa Torlonia a Frascati, Italia" di John Singer Sargent (1856-1925), olio su tela, 1907
Museo di Roma, Palazzo Braschi, Roma Italia, olio su tela di Camillo Loreti, 1773 - Ritratto di Giacinta Orsini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-di-roma-palazzo-braschi-roma-italia-olio-su-tela-di-camillo-loreti-1773-ritratto-di-giacinta-orsini-image484003531.html
RF2K3C7CB–Museo di Roma, Palazzo Braschi, Roma Italia, olio su tela di Camillo Loreti, 1773 - Ritratto di Giacinta Orsini
Emma Ciardi, sulla strada per il ballo mascherato, dipinto ad olio su tela, 1924 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/emma-ciardi-sulla-strada-per-il-ballo-mascherato-dipinto-ad-olio-su-tela-1924-image561496798.html
RM2RHEAW2–Emma Ciardi, sulla strada per il ballo mascherato, dipinto ad olio su tela, 1924
Giovanni Segantini - artista 1858 - 1899 : presso il Recinto , 1885 - 86 , olio su tela 66 7/8 x 153 1/8 pollici o 170 x 389 cm. La Galleria Nazionale di Arte Moderna , Roma , Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-segantini-artista-1858-1899-presso-il-recinto-1885-86-olio-su-tela-66-7-8-x-153-1-8-pollici-o-170-x-389-cm-la-galleria-nazionale-di-arte-moderna-roma-italy-image268854932.html
RMWHBB5T–Giovanni Segantini - artista 1858 - 1899 : presso il Recinto , 1885 - 86 , olio su tela 66 7/8 x 153 1/8 pollici o 170 x 389 cm. La Galleria Nazionale di Arte Moderna , Roma , Italy.
Le Palme a Bordighera, di Claude Monet, 1884, impressionista francese pittura, olio su tela. Monet dipinse questo nella Riviera Italiana, guardando ad ovest attraverso la baia di Ventimiglia e verso le Alpi Marittime (BSLOC 2017 3 37) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-palme-a-bordighera-di-claude-monet-1884-impressionista-francese-pittura-olio-su-tela-monet-dipinse-questo-nella-riviera-italiana-guardando-ad-ovest-attraverso-la-baia-di-ventimiglia-e-verso-le-alpi-marittime-bsloc-2017-3-37-170544034.html
RMKWCXJA–Le Palme a Bordighera, di Claude Monet, 1884, impressionista francese pittura, olio su tela. Monet dipinse questo nella Riviera Italiana, guardando ad ovest attraverso la baia di Ventimiglia e verso le Alpi Marittime (BSLOC 2017 3 37)
Italia Marche Osimo Museo Diocesano di San Vitaliano olio su tela 1763 giovanni Maspani | Italia Marche Osimo Museo Diocesano olio su tela 1763 Giovanni Maspani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marche-osimo-museo-diocesano-di-san-vitaliano-olio-su-tela-1763-giovanni-maspani-italia-marche-osimo-museo-diocesano-olio-su-tela-1763-giovanni-maspani-image331519698.html
RM2A7A0N6–Italia Marche Osimo Museo Diocesano di San Vitaliano olio su tela 1763 giovanni Maspani | Italia Marche Osimo Museo Diocesano olio su tela 1763 Giovanni Maspani
Italia/Venezia: "Vista sul Canal Grande e Santa Maria della Salute con barche e figure in primo piano". Dipinto ad olio su tela di Canaletto (18 ottobre 1697 - 10 aprile 1768), c. 1730. Per secoli Venezia è stata il primo partner commerciale dell’Europa con il Medio Oriente e l’Impero Bizantino in particolare. Il potere navale e commerciale veneziano non ha rivali in Europa fino a quando non ha perso una serie di guerre agli eserciti ottomani nel 15th ° secolo. La città ha perso circa 50.000 persone alla morte Nera nel 1575-1577, ma è rimasto un importante centro di produzione e porto ben nel 18th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-venezia-vista-sul-canal-grande-e-santa-maria-della-salute-con-barche-e-figure-in-primo-piano-dipinto-ad-olio-su-tela-di-canaletto-18-ottobre-1697-10-aprile-1768-c-1730-per-secoli-venezia-e-stata-il-primo-partner-commerciale-dell-europa-con-il-medio-oriente-e-l-impero-bizantino-in-particolare-il-potere-navale-e-commerciale-veneziano-non-ha-rivali-in-europa-fino-a-quando-non-ha-perso-una-serie-di-guerre-agli-eserciti-ottomani-nel-15th-secolo-la-citta-ha-perso-circa-50000-persone-alla-morte-nera-nel-1575-1577-ma-e-rimasto-un-importante-centro-di-produzione-e-porto-ben-nel-18th-secolo-image344242300.html
RM2B01GFT–Italia/Venezia: "Vista sul Canal Grande e Santa Maria della Salute con barche e figure in primo piano". Dipinto ad olio su tela di Canaletto (18 ottobre 1697 - 10 aprile 1768), c. 1730. Per secoli Venezia è stata il primo partner commerciale dell’Europa con il Medio Oriente e l’Impero Bizantino in particolare. Il potere navale e commerciale veneziano non ha rivali in Europa fino a quando non ha perso una serie di guerre agli eserciti ottomani nel 15th ° secolo. La città ha perso circa 50.000 persone alla morte Nera nel 1575-1577, ma è rimasto un importante centro di produzione e porto ben nel 18th ° secolo.
Santa famiglia con angeli e donatore di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-angeli-e-donatore-di-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-italia-italiano-image449497340.html
RM2H38ACC–Santa famiglia con angeli e donatore di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano,
Scena a Venezia; olio su tela (Piazzetta) di Giovanni Antonio Canaletto (18 ottobre 1697 - 19 aprile 1768) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-a-venezia-olio-su-tela-piazzetta-di-giovanni-antonio-canaletto-18-ottobre-1697-19-aprile-1768-image377034767.html
RM2CWBBKB–Scena a Venezia; olio su tela (Piazzetta) di Giovanni Antonio Canaletto (18 ottobre 1697 - 19 aprile 1768)
Galleria Corsini, Roma. Benvenuto Tisi chiamato Garofalo Cristo che porta la croce olio su tela L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-corsini-roma-benvenuto-tisi-chiamato-garofalo-cristo-che-porta-la-croce-olio-su-tela-l-italia-166394548.html
RFKJKWXC–Galleria Corsini, Roma. Benvenuto Tisi chiamato Garofalo Cristo che porta la croce olio su tela L'Italia.
Tempio di Salomone con il Giudizio di Salomone, eventualmente scuola napoletana, olio su tela, Italia, 17th secolo, 39 x 47 1/8 pollici, 99,1 x 119,7 cm, Israele, Gerusalemme Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-salomone-con-il-giudizio-di-salomone-eventualmente-scuola-napoletana-olio-su-tela-italia-17th-secolo-39-x-47-1-8-pollici-99-1-x-119-7-cm-israele-gerusalemme-image454266066.html
RM2HB1H02–Tempio di Salomone con il Giudizio di Salomone, eventualmente scuola napoletana, olio su tela, Italia, 17th secolo, 39 x 47 1/8 pollici, 99,1 x 119,7 cm, Israele, Gerusalemme
Ispirato da Marina, Vista di Capri, Édouard Alexandre Sain, francese, 1830-1910, Olio su tela, Italia, 1872, 25 1/2 x 53 pollici, 64,8 x 134,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-marina-vista-di-capri-edouard-alexandre-sain-francese-1830-1910-olio-su-tela-italia-1872-25-1-2-x-53-pollici-64-8-x-134-6-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250253.html
RF2HK4JAN–Ispirato da Marina, Vista di Capri, Édouard Alexandre Sain, francese, 1830-1910, Olio su tela, Italia, 1872, 25 1/2 x 53 pollici, 64,8 x 134,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Venezia: San Giorgio Maggiore con la Giudecca e le Zattere da Francesco Guardi (1712-1793), 1784. Dall'Italia, pittura ad olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-san-giorgio-maggiore-con-la-giudecca-e-le-zattere-da-francesco-guardi-1712-1793-1784-dall-italia-pittura-ad-olio-su-tela-image330684781.html
RM2A5YYPN–Venezia: San Giorgio Maggiore con la Giudecca e le Zattere da Francesco Guardi (1712-1793), 1784. Dall'Italia, pittura ad olio su tela.
Bathsheba al suo gabinetto (olio su tela) di Bronckhorst, Jan Gerritsz. Van (c.1603-c.1661); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Olandese, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bathsheba-al-suo-gabinetto-olio-su-tela-di-bronckhorst-jan-gerritsz-van-c-1603-c-1661-palazzo-barberini-gallerie-nazionali-barberini-corsini-roma-italia-olandese-fuori-copyright-image469978687.html
RM2J8HAH3–Bathsheba al suo gabinetto (olio su tela) di Bronckhorst, Jan Gerritsz. Van (c.1603-c.1661); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Olandese, fuori copyright.
Cornelis de Wael, a visitare i malati. Circa 1640. Olio su tela. Musei di Strada Nuova, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-de-wael-a-visitare-i-malati-circa-1640-olio-su-tela-musei-di-strada-nuova-italia-image66210700.html
RMDRM4BT–Cornelis de Wael, a visitare i malati. Circa 1640. Olio su tela. Musei di Strada Nuova, Italia.
Il barocco. Abramo Brueghel (1631-1697). Giuseppe Ruoppolo (?-1710). Natura morta con frutta e fiori, 1680-85. Dettaglio. Olio su tela. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-barocco-abramo-brueghel-1631-1697-giuseppe-ruoppolo-1710-natura-morta-con-frutta-e-fiori-1680-85-dettaglio-olio-su-tela-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-140322139.html
RMJ4868Y–Il barocco. Abramo Brueghel (1631-1697). Giuseppe Ruoppolo (?-1710). Natura morta con frutta e fiori, 1680-85. Dettaglio. Olio su tela. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Lavoro di sera, 1909. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoro-di-sera-1909-image262734150.html
RMW7CG2E–Lavoro di sera, 1909.
Venezia Veneto Italia. Pittura ad olio su tela di Luca Giordano 1674, intitolato "La nascita della Vergine" all'interno della Basilica di Santa Maria della Salut Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venezia-veneto-italia-pittura-ad-olio-su-tela-di-luca-giordano-1674-intitolato-la-nascita-della-vergine-all-interno-della-basilica-di-santa-maria-della-salut-146779035.html
RMJEPA4B–Venezia Veneto Italia. Pittura ad olio su tela di Luca Giordano 1674, intitolato "La nascita della Vergine" all'interno della Basilica di Santa Maria della Salut
Llaverito (Blu) , olio su tela di Cecilia Vicuna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/llaverito-blu-olio-su-tela-di-cecilia-vicuna-image547491205.html
RM2PPMAH9–Llaverito (Blu) , olio su tela di Cecilia Vicuna
Napoleone Bonaparte come re d'Italia da Andrea Appiani, olio su tela, 1805. Dettaglio di un dipinto di grandi dimensioni, HTGYTX. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-bonaparte-come-re-d-italia-da-andrea-appiani-olio-su-tela-1805-dettaglio-di-un-dipinto-di-grandi-dimensioni-htgytx-135597419.html
RMHTGYTY–Napoleone Bonaparte come re d'Italia da Andrea Appiani, olio su tela, 1805. Dettaglio di un dipinto di grandi dimensioni, HTGYTX.
Faustulus affidando Romulus e Remo a sua moglie Acca Larentia, C.1643 olio su tela, Museo del Louvre, Parigi, Francia - AGOSTO 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faustulus-affidando-romulus-e-remo-a-sua-moglie-acca-larentia-c-1643-olio-su-tela-museo-del-louvre-parigi-francia-agosto-2019-image480044482.html
RF2JTYWHP–Faustulus affidando Romulus e Remo a sua moglie Acca Larentia, C.1643 olio su tela, Museo del Louvre, Parigi, Francia - AGOSTO 2019
Canaletto, il Bucintoro al Molo il giorno dell'Ascensione, dipinto ad olio su tela, circa 1745 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canaletto-il-bucintoro-al-molo-il-giorno-dell-ascensione-dipinto-ad-olio-su-tela-circa-1745-image245320673.html
RMT7390H–Canaletto, il Bucintoro al Molo il giorno dell'Ascensione, dipinto ad olio su tela, circa 1745
El Greco, Greco (attivo in Italia e Spagna), 1541 - 1614, Christ Driving the Money Changers from the Temple, c. 1570-1575, Oil on Canvas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-greco-greco-attivo-in-italia-e-spagna-1541-1614-christ-driving-the-money-changers-from-the-temple-c-1570-1575-oil-on-canvas-image573862437.html
RF2T9HKB1–El Greco, Greco (attivo in Italia e Spagna), 1541 - 1614, Christ Driving the Money Changers from the Temple, c. 1570-1575, Oil on Canvas
Venezia, dal portico DELLA MADONNA DELLA SALUTE, da Joseph Turner. British, pittura, 1835, olio su tela. Vista è in direzione est verso le barche sul Canal Grande, con la San Marco è il campanile in giusta distanza. Questo studio la pittura era basato su un disegno a matita dal suo primo viaggio a Venezia nel 1819, ma è stato ispirato dalla sua matura esperienza quando tornò a Venezia nel 1833 (BSLOC 2017 9 130) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venezia-dal-portico-della-madonna-della-salute-da-joseph-turner-british-pittura-1835-olio-su-tela-vista-e-in-direzione-est-verso-le-barche-sul-canal-grande-con-la-san-marco-e-il-campanile-in-giusta-distanza-questo-studio-la-pittura-era-basato-su-un-disegno-a-matita-dal-suo-primo-viaggio-a-venezia-nel-1819-ma-e-stato-ispirato-dalla-sua-matura-esperienza-quando-torno-a-venezia-nel-1833-bsloc-2017-9-130-170559350.html
RMKWDJ5A–Venezia, dal portico DELLA MADONNA DELLA SALUTE, da Joseph Turner. British, pittura, 1835, olio su tela. Vista è in direzione est verso le barche sul Canal Grande, con la San Marco è il campanile in giusta distanza. Questo studio la pittura era basato su un disegno a matita dal suo primo viaggio a Venezia nel 1819, ma è stato ispirato dalla sua matura esperienza quando tornò a Venezia nel 1833 (BSLOC 2017 9 130)
I funerali di una vergina (1895) di Gaetano Previati (1852-1920). Olio su tela, 125x170 cm. Galleria d'Arte Brera, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-funerali-di-una-vergina-1895-di-gaetano-previati-1852-1920-olio-su-tela-125x170-cm-galleria-d-arte-brera-milano-italia-image485367521.html
RF2K5JB69–I funerali di una vergina (1895) di Gaetano Previati (1852-1920). Olio su tela, 125x170 cm. Galleria d'Arte Brera, Milano, Italia.
Italia, "marito e moglie". Dipinto a olio su tela di Lorenzo lotto (1480-1556), Bergamo, 1523. Lorenzo lotto è stato un artista italiano nato a Venezia e tradizionalmente iscritto alla scuola veneziana, anche se ha trascorso gran parte della sua carriera in altre città italiane. Disegnatore, illustratore e pittore di talento, ha lavorato principalmente su pale d'altare, ritratti religiosi e soggetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marito-e-moglie-dipinto-a-olio-su-tela-di-lorenzo-lotto-1480-1556-bergamo-1523-lorenzo-lotto-e-stato-un-artista-italiano-nato-a-venezia-e-tradizionalmente-iscritto-alla-scuola-veneziana-anche-se-ha-trascorso-gran-parte-della-sua-carriera-in-altre-citta-italiane-disegnatore-illustratore-e-pittore-di-talento-ha-lavorato-principalmente-su-pale-d-altare-ritratti-religiosi-e-soggetti-image344248786.html
RM2B01TRE–Italia, "marito e moglie". Dipinto a olio su tela di Lorenzo lotto (1480-1556), Bergamo, 1523. Lorenzo lotto è stato un artista italiano nato a Venezia e tradizionalmente iscritto alla scuola veneziana, anche se ha trascorso gran parte della sua carriera in altre città italiane. Disegnatore, illustratore e pittore di talento, ha lavorato principalmente su pale d'altare, ritratti religiosi e soggetti.
Santa famiglia con angeli e donatore di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-angeli-e-donatore-di-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-italia-italiano-image449497329.html
RM2H38AC1–Santa famiglia con angeli e donatore di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano,
Allegoria della Primavera, c.1760 (olio su tela di Andrea Casali, (1705-84) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-primavera-c-1760-olio-su-tela-di-andrea-casali-1705-84-90848428.html
RMF7PE2M–Allegoria della Primavera, c.1760 (olio su tela di Andrea Casali, (1705-84)
Museo Capitolino, Roma. Girolamo Siciolante da Sermoneta (XVI sec.), il ritratto di una donna, olio su tela. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-capitolino-roma-girolamo-siciolante-da-sermoneta-xvi-sec-il-ritratto-di-una-donna-olio-su-tela-l-italia-166354645.html
RFKJJ319–Museo Capitolino, Roma. Girolamo Siciolante da Sermoneta (XVI sec.), il ritratto di una donna, olio su tela. L'Italia.
L'espulsione dal Paradiso, Benedetto Luti, italiano, romano, 1666-1724, Olio su tela, Italia, ca. 1706, 53 7/8 x 38 3/4 pollici, 136,8 x 98,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-espulsione-dal-paradiso-benedetto-luti-italiano-romano-1666-1724-olio-su-tela-italia-ca-1706-53-7-8-x-38-3-4-pollici-136-8-x-98-4-cm-image454270613.html
RM2HB1PPD–L'espulsione dal Paradiso, Benedetto Luti, italiano, romano, 1666-1724, Olio su tela, Italia, ca. 1706, 53 7/8 x 38 3/4 pollici, 136,8 x 98,4 cm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.