Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Afternooon Shadows, artista, Childe Hassam, American, Dorchester, Massachusetts 1859–1935, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-afternooon-shadows-artista-childe-hassam-american-dorchester-massachusetts-1859-1935-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463056473.html
RF2HWA175–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Afternooon Shadows, artista, Childe Hassam, American, Dorchester, Massachusetts 1859–1935, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le ombre delle persone oltre i coloratissimi gesso disegni su una strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ombre-delle-persone-oltre-i-coloratissimi-gesso-disegni-su-una-strada-image255661998.html
RFTRXBDJ–Le ombre delle persone oltre i coloratissimi gesso disegni su una strada
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Ombre serali, artista, Ernest Haskell, American, Woodstock, Connecticut 1876–1925 West Point, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-ombre-serali-artista-ernest-haskell-american-woodstock-connecticut-1876-1925-west-point-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061858.html
RF2HWA83E–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Ombre serali, artista, Ernest Haskell, American, Woodstock, Connecticut 1876–1925 West Point, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Questi disegni di Raffaello (1483-1520) sono stati fatti in seppia con una penna. Le linee dei capelli e dei drappeggi fluiscono e sono libere, le ombre scure suggerite da un tocco più pesante o linee trasversali. Gli occhi sono grandi, accuratamente posizionati e disegnati con cura. Le due teste superiori probabilmente fatte con matita marrone del pastello. La parte inferiore destra è un disegno a penna pieno di carattere singolo robusto. Raffaello Sanzio da Urbino fu pittore e architetto italiano dell'Alto Rinascimento. Il suo lavoro è ammirato per la sua chiarezza di forma, la facilità di composizione, e la realizzazione visiva dell'ideale neoplatonico della grandezza umana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questi-disegni-di-raffaello-1483-1520-sono-stati-fatti-in-seppia-con-una-penna-le-linee-dei-capelli-e-dei-drappeggi-fluiscono-e-sono-libere-le-ombre-scure-suggerite-da-un-tocco-piu-pesante-o-linee-trasversali-gli-occhi-sono-grandi-accuratamente-posizionati-e-disegnati-con-cura-le-due-teste-superiori-probabilmente-fatte-con-matita-marrone-del-pastello-la-parte-inferiore-destra-e-un-disegno-a-penna-pieno-di-carattere-singolo-robusto-raffaello-sanzio-da-urbino-fu-pittore-e-architetto-italiano-dell-alto-rinascimento-il-suo-lavoro-e-ammirato-per-la-sua-chiarezza-di-forma-la-facilita-di-composizione-e-la-realizzazione-visiva-dell-ideale-neoplatonico-della-grandezza-umana-image470959320.html
RF2JA61BM–Questi disegni di Raffaello (1483-1520) sono stati fatti in seppia con una penna. Le linee dei capelli e dei drappeggi fluiscono e sono libere, le ombre scure suggerite da un tocco più pesante o linee trasversali. Gli occhi sono grandi, accuratamente posizionati e disegnati con cura. Le due teste superiori probabilmente fatte con matita marrone del pastello. La parte inferiore destra è un disegno a penna pieno di carattere singolo robusto. Raffaello Sanzio da Urbino fu pittore e architetto italiano dell'Alto Rinascimento. Il suo lavoro è ammirato per la sua chiarezza di forma, la facilità di composizione, e la realizzazione visiva dell'ideale neoplatonico della grandezza umana.
Disegni e Stampe, Stampa, Afternooon ombre, artista bambino Hassam, americano, Dorchester, Massachusetts 1859-1935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-afternooon-ombre-artista-bambino-hassam-americano-dorchester-massachusetts-1859-1935-162524342.html
RMKCBHCP–Disegni e Stampe, Stampa, Afternooon ombre, artista bambino Hassam, americano, Dorchester, Massachusetts 1859-1935
disegno astratto di linee blu e ombre a forma di simbolo sul nero sulla tendina della finestra dal sole pomeridiano sfondo testurizzato o sfondo verticale formato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-astratto-di-linee-blu-e-ombre-a-forma-di-simbolo-sul-nero-sulla-tendina-della-finestra-dal-sole-pomeridiano-sfondo-testurizzato-o-sfondo-verticale-formato-image460900926.html
RF2HNRRRA–disegno astratto di linee blu e ombre a forma di simbolo sul nero sulla tendina della finestra dal sole pomeridiano sfondo testurizzato o sfondo verticale formato
Disegni e stampe, stampa, le ombre della sera, artista Ernest Haskell, American, Woodstock, Connecticut 1876-1925 West Point Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-le-ombre-della-sera-artista-ernest-haskell-american-woodstock-connecticut-1876-1925-west-point-162551660.html
RMKCCT8C–Disegni e stampe, stampa, le ombre della sera, artista Ernest Haskell, American, Woodstock, Connecticut 1876-1925 West Point
Wiccan strega altare con un libro aperto di ombre con incantesimo scritto a mano in esso, pronto per il casting incantesimo. Pagina Grimoire con simboli e disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wiccan-strega-altare-con-un-libro-aperto-di-ombre-con-incantesimo-scritto-a-mano-in-esso-pronto-per-il-casting-incantesimo-pagina-grimoire-con-simboli-e-disegni-image366999190.html
RF2C9275X–Wiccan strega altare con un libro aperto di ombre con incantesimo scritto a mano in esso, pronto per il casting incantesimo. Pagina Grimoire con simboli e disegni
Richard Wagner 's silhouette - dalla riproduzione di una fotografia nel 1877. RW: compositore tedesco & autore, 22 maggio 1813 - 13 febbraio 1883. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-wagner-s-silhouette-dalla-riproduzione-di-una-fotografia-nel-1877-rw-compositore-tedesco-autore-22-maggio-1813-13-febbraio-1883-165541846.html
RMKH928P–Richard Wagner 's silhouette - dalla riproduzione di una fotografia nel 1877. RW: compositore tedesco & autore, 22 maggio 1813 - 13 febbraio 1883.
Foto per la vendita nel quartiere di La Boca, Buenos Aires, Argentina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foto-per-la-vendita-nel-quartiere-di-la-boca-buenos-aires-argentina-21196728.html
RMB6DGJ0–Foto per la vendita nel quartiere di La Boca, Buenos Aires, Argentina
Sfondo di neve naturale con disegni di montagne realizzati dalla w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-di-neve-naturale-con-disegni-di-montagne-realizzati-dalla-w-image465238450.html
RF2J0WCAX–Sfondo di neve naturale con disegni di montagne realizzati dalla w
La luce del sole che riflette le ombre di Windows su un muro di graffiti in ambiente urbano Dundee, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-luce-del-sole-che-riflette-le-ombre-di-windows-su-un-muro-di-graffiti-in-ambiente-urbano-dundee-regno-unito-12277015.html
RFA97HBM–La luce del sole che riflette le ombre di Windows su un muro di graffiti in ambiente urbano Dundee, Regno Unito
Una folla di persone in silhouette che attraversano la strada creando lunghe ombre.Back illuminato sole dà un'atmosfera drammatica per la fotografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-folla-di-persone-in-silhouette-che-attraversano-la-strada-creando-lunghe-ombre-back-illuminato-sole-da-un-atmosfera-drammatica-per-la-fotografia-image484123498.html
RM2K3HMCX–Una folla di persone in silhouette che attraversano la strada creando lunghe ombre.Back illuminato sole dà un'atmosfera drammatica per la fotografia
Erosione del segno della FIFA con le ombre di Euro e simboli di dollaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-erosione-del-segno-della-fifa-con-le-ombre-di-euro-e-simboli-di-dollaro-117665681.html
RMGRC3NN–Erosione del segno della FIFA con le ombre di Euro e simboli di dollaro
Tronco di albero tagliato con formiche di taglio delle foglie che camminano su di esso. Formare immagini illusorie di canyon e ombre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tronco-di-albero-tagliato-con-formiche-di-taglio-delle-foglie-che-camminano-su-di-esso-formare-immagini-illusorie-di-canyon-e-ombre-image450879818.html
RF2H5F9PJ–Tronco di albero tagliato con formiche di taglio delle foglie che camminano su di esso. Formare immagini illusorie di canyon e ombre.
Laocoon Gallery, Londra, Regno Unito. 24 febbraio 2022. Alberto Martini: Mostra maschere & Ombre. Oltre 100 anni dopo una mostra personale del lavoro di Martini a Londra, Laocoon Gallery riunisce parte di questa acclamata collezione dedicata ai racconti dell’orrore di Edgar Allan PoE e ad alcune straordinarie opere di Shakespeare. Martini era uno dei più originali ed eccentrici illustratori europei dai primi anni del 20th c., aveva una capacità virtuosica di usare penna e inchiostro indiano con tecnica ossessionale in modo che i suoi disegni sembrino incisioni. Immagine: Autoritratto. Credito: Malcolm Park/Ala Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laocoon-gallery-londra-regno-unito-24-febbraio-2022-alberto-martini-mostra-maschere-ombre-oltre-100-anni-dopo-una-mostra-personale-del-lavoro-di-martini-a-londra-laocoon-gallery-riunisce-parte-di-questa-acclamata-collezione-dedicata-ai-racconti-dell-orrore-di-edgar-allan-poe-e-ad-alcune-straordinarie-opere-di-shakespeare-martini-era-uno-dei-piu-originali-ed-eccentrici-illustratori-europei-dai-primi-anni-del-20th-c-aveva-una-capacita-virtuosica-di-usare-penna-e-inchiostro-indiano-con-tecnica-ossessionale-in-modo-che-i-suoi-disegni-sembrino-incisioni-immagine-autoritratto-credito-malcolm-park-ala-image461594669.html
RM2HPYCKW–Laocoon Gallery, Londra, Regno Unito. 24 febbraio 2022. Alberto Martini: Mostra maschere & Ombre. Oltre 100 anni dopo una mostra personale del lavoro di Martini a Londra, Laocoon Gallery riunisce parte di questa acclamata collezione dedicata ai racconti dell’orrore di Edgar Allan PoE e ad alcune straordinarie opere di Shakespeare. Martini era uno dei più originali ed eccentrici illustratori europei dai primi anni del 20th c., aveva una capacità virtuosica di usare penna e inchiostro indiano con tecnica ossessionale in modo che i suoi disegni sembrino incisioni. Immagine: Autoritratto. Credito: Malcolm Park/Ala
Una collezione di bambini dipinti su una finestra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-collezione-di-bambini-dipinti-su-una-finestra-56527097.html
RFD7Y0TW–Una collezione di bambini dipinti su una finestra
Un primo piano di piatti tradizionali messicani con disegni blu all'aperto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-primo-piano-di-piatti-tradizionali-messicani-con-disegni-blu-all-aperto-image491336554.html
RF2KFA8P2–Un primo piano di piatti tradizionali messicani con disegni blu all'aperto
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Live Oak Shadows, artista, Ernest Haskell, American, Woodstock, Connecticut 1876–1925 West Point, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-live-oak-shadows-artista-ernest-haskell-american-woodstock-connecticut-1876-1925-west-point-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061857.html
RF2HWA83D–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Live Oak Shadows, artista, Ernest Haskell, American, Woodstock, Connecticut 1876–1925 West Point, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ombre. Artista: Kerr Eby (americano, Tokyo, Giappone 1889-1946 Norwalk, Connecticut). Dimensioni: Piastra: 5/16 x 15/16 poll. (26,2 x 37,9 cm) Foglio: 15/16 x 1/4 pollici (32,8 x 46,4 cm). Data: 1936. Museo: Metropolitan Museum of Art, New York, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ombre-artista-kerr-eby-americano-tokyo-giappone-1889-1946-norwalk-connecticut-dimensioni-piastra-5-16-x-15-16-poll-26-2-x-37-9-cm-foglio-15-16-x-1-4-pollici-32-8-x-46-4-cm-data-1936-museo-metropolitan-museum-of-art-new-york-usa-image630984411.html
RM2YJFR1F–Ombre. Artista: Kerr Eby (americano, Tokyo, Giappone 1889-1946 Norwalk, Connecticut). Dimensioni: Piastra: 5/16 x 15/16 poll. (26,2 x 37,9 cm) Foglio: 15/16 x 1/4 pollici (32,8 x 46,4 cm). Data: 1936. Museo: Metropolitan Museum of Art, New York, USA.
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Ombre, artista, Kerr Eby, American, Tokyo, Giappone 1889–1946 Norwalk, Connecticut, Eby, Kerr, 1889, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-ombre-artista-kerr-eby-american-tokyo-giappone-1889-1946-norwalk-connecticut-eby-kerr-1889-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065338.html
RF2HWACFP–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Ombre, artista, Kerr Eby, American, Tokyo, Giappone 1889–1946 Norwalk, Connecticut, Eby, Kerr, 1889, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
disegno astratto di linee grigie e ombre a forma di simbolo sulla tendina con sfondo nero sfondo testurizzato o sfondo verticale formato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-astratto-di-linee-grigie-e-ombre-a-forma-di-simbolo-sulla-tendina-con-sfondo-nero-sfondo-testurizzato-o-sfondo-verticale-formato-image460901548.html
RF2HNRTHG–disegno astratto di linee grigie e ombre a forma di simbolo sulla tendina con sfondo nero sfondo testurizzato o sfondo verticale formato
Disegni e Stampe, Stampa, Live Oak ombre, artista Ernest Haskell, American, Woodstock, Connecticut 1876-1925 West Point Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-live-oak-ombre-artista-ernest-haskell-american-woodstock-connecticut-1876-1925-west-point-162551681.html
RMKCCT95–Disegni e Stampe, Stampa, Live Oak ombre, artista Ernest Haskell, American, Woodstock, Connecticut 1876-1925 West Point
Art Inspired by Man Standing in Three-Quarter View guardando a sinistra, 1702–88, grafite, rielaborata con pennello e lavaggio marrone in ombre, 15 1/2 x 9 9/16in. (39,4 x 24,3cm), disegni, attribuiti a Francesco Zuccarelli (italiano, Pitigliano 1702–1788 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-man-standing-in-three-quarter-view-guardando-a-sinistra-1702-88-grafite-rielaborata-con-pennello-e-lavaggio-marrone-in-ombre-15-1-2-x-9-9-16in-39-4-x-24-3cm-disegni-attribuiti-a-francesco-zuccarelli-italiano-pitigliano-1702-1788-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954331.html
RF2HW5AY7–Art Inspired by Man Standing in Three-Quarter View guardando a sinistra, 1702–88, grafite, rielaborata con pennello e lavaggio marrone in ombre, 15 1/2 x 9 9/16in. (39,4 x 24,3cm), disegni, attribuiti a Francesco Zuccarelli (italiano, Pitigliano 1702–1788 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegni e Stampe, Stampa, ombre, artista, Kerr Eby, americano, Tokyo, Giappone 1889-1946 Norwalk, Connecticut, Eby, Kerr, 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-ombre-artista-kerr-eby-americano-tokyo-giappone-1889-1946-norwalk-connecticut-eby-kerr-1889-162534703.html
RMKCC2JR–Disegni e Stampe, Stampa, ombre, artista, Kerr Eby, americano, Tokyo, Giappone 1889-1946 Norwalk, Connecticut, Eby, Kerr, 1889
Arte ispirata da Der Hundefreund (l'amico del cane), metà del 19th secolo, matita di piombo, ombre sulla figura sembrano essere rinforzate con inchiostro nero; macchie di pigmento negli angoli superiori e al margine inferiore, 8 1/8 x 10 5/8 pollici. (20,7 x 27,0 cm), disegni, Moritz von Schwind (Austria, Vienna 1804, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-der-hundefreund-l-amico-del-cane-meta-del-19th-secolo-matita-di-piombo-ombre-sulla-figura-sembrano-essere-rinforzate-con-inchiostro-nero-macchie-di-pigmento-negli-angoli-superiori-e-al-margine-inferiore-8-1-8-x-10-5-8-pollici-20-7-x-27-0-cm-disegni-moritz-von-schwind-austria-vienna-1804-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946985.html
RF2HW51GW–Arte ispirata da Der Hundefreund (l'amico del cane), metà del 19th secolo, matita di piombo, ombre sulla figura sembrano essere rinforzate con inchiostro nero; macchie di pigmento negli angoli superiori e al margine inferiore, 8 1/8 x 10 5/8 pollici. (20,7 x 27,0 cm), disegni, Moritz von Schwind (Austria, Vienna 1804, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ugo da Carpi. La pesca miracolosa. 1515-1525. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro in nero, grigio-blu e verde bluastro su carta incisione a legno in chiaroscuro stampe sono state sviluppate per emulare l'aspetto di pen-e-disegni a inchiostro, che featured inchiostro scuro lavaggi in contrasto contro la luce bianca. Qui un tono medio di grigio da un unico blocco di colori con audacia le figure e le loro ombre portate, con la parte esposta del tono della carta utilizzata per i punti salienti. Ulteriori nero e verde inchiostri delineare le figure e il paesaggio. La disegnò linee in orange completando le barche sono aggiunte successivamente da un unk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ugo-da-carpi-la-pesca-miracolosa-1515-1525-l-italia-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-nero-grigio-blu-e-verde-bluastro-su-carta-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-stampe-sono-state-sviluppate-per-emulare-l-aspetto-di-pen-e-disegni-a-inchiostro-che-featured-inchiostro-scuro-lavaggi-in-contrasto-contro-la-luce-bianca-qui-un-tono-medio-di-grigio-da-un-unico-blocco-di-colori-con-audacia-le-figure-e-le-loro-ombre-portate-con-la-parte-esposta-del-tono-della-carta-utilizzata-per-i-punti-salienti-ulteriori-nero-e-verde-inchiostri-delineare-le-figure-e-il-paesaggio-la-disegno-linee-in-orange-completando-le-barche-sono-aggiunte-successivamente-da-un-unk-image337977162.html
RM2AHT58X–Ugo da Carpi. La pesca miracolosa. 1515-1525. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro in nero, grigio-blu e verde bluastro su carta incisione a legno in chiaroscuro stampe sono state sviluppate per emulare l'aspetto di pen-e-disegni a inchiostro, che featured inchiostro scuro lavaggi in contrasto contro la luce bianca. Qui un tono medio di grigio da un unico blocco di colori con audacia le figure e le loro ombre portate, con la parte esposta del tono della carta utilizzata per i punti salienti. Ulteriori nero e verde inchiostri delineare le figure e il paesaggio. La disegnò linee in orange completando le barche sono aggiunte successivamente da un unk
Arte ispirata Da una Parkland View a Dusk, ca. 1879, acquerello e grafite, foglio: 8 1/8 x 13 1/4 poll. (20,6 x 33,6 cm), disegni, William Leighton Leitch (British, Glasgow, Scozia 1804–1883 Londra), ombre audaci dal sole di fine giornata si estendono attraverso il paesaggio. Dettagli deft di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-parkland-view-a-dusk-ca-1879-acquerello-e-grafite-foglio-8-1-8-x-13-1-4-poll-20-6-x-33-6-cm-disegni-william-leighton-leitch-british-glasgow-scozia-1804-1883-londra-ombre-audaci-dal-sole-di-fine-giornata-si-estendono-attraverso-il-paesaggio-dettagli-deft-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962300.html
RF2HW5N3T–Arte ispirata Da una Parkland View a Dusk, ca. 1879, acquerello e grafite, foglio: 8 1/8 x 13 1/4 poll. (20,6 x 33,6 cm), disegni, William Leighton Leitch (British, Glasgow, Scozia 1804–1883 Londra), ombre audaci dal sole di fine giornata si estendono attraverso il paesaggio. Dettagli deft di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
impronta maschile nella sabbia, impronta, molte impronte diverse nella sabbia, impronta textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impronta-maschile-nella-sabbia-impronta-molte-impronte-diverse-nella-sabbia-impronta-textured-ombre-e-motivi-fotografia-in-bianco-e-nero-h-image359109868.html
RF2BT6T8C–impronta maschile nella sabbia, impronta, molte impronte diverse nella sabbia, impronta textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, h
impronta maschile nella sabbia, impronta, molte impronte diverse nella sabbia, impronta textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impronta-maschile-nella-sabbia-impronta-molte-impronte-diverse-nella-sabbia-impronta-textured-ombre-e-motivi-fotografia-in-bianco-e-nero-h-image359109792.html
RF2BT6T5M–impronta maschile nella sabbia, impronta, molte impronte diverse nella sabbia, impronta textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, h
impronta maschile nella sabbia, impronta, molte impronte diverse nella sabbia, impronta textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, f umana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impronta-maschile-nella-sabbia-impronta-molte-impronte-diverse-nella-sabbia-impronta-textured-ombre-e-motivi-fotografia-in-bianco-e-nero-f-umana-image367894047.html
RF2CAF0H3–impronta maschile nella sabbia, impronta, molte impronte diverse nella sabbia, impronta textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, f umana
Il condizionatore d'aria con graffiti le parole 'mezzo morto' graffiato in esso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-condizionatore-d-aria-con-graffiti-le-parole-mezzo-morto-graffiato-in-esso-23426991.html
RMBA35A7–Il condizionatore d'aria con graffiti le parole 'mezzo morto' graffiato in esso.
Una collezione di bambini dipinti su una finestra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-collezione-di-bambini-dipinti-su-una-finestra-56527112.html
RFD7Y0WC–Una collezione di bambini dipinti su una finestra
Colonne e ombre, sul foro di Pompei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonne-e-ombre-sul-foro-di-pompei-image619751769.html
RM2Y083KN–Colonne e ombre, sul foro di Pompei
Knole Park & Whiteley Riga, vicino a Sevenoaks, Kent. Due disegni di aree vicine a Sevenoaks nel Kent. Il disegno in alto mostra la zona intorno a Knole Park, a sud-est di Sevenoaks. Sebbene questo campo viene visualizzato il bozzetto disegnato in modo lasco, un esame più attento rivela di essere meticolosamente rispettate. Singoli alberi con piccole ombre sono raffigurati in Knole Park. Il disegno è al di sotto della zona intorno a Whitley Fila, che è leggermente a sud-ovest di Sevenoaks. 1799. Fonte: OSD 100, parte 5. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/knole-park-whiteley-riga-vicino-a-sevenoaks-kent-due-disegni-di-aree-vicine-a-sevenoaks-nel-kent-il-disegno-in-alto-mostra-la-zona-intorno-a-knole-park-a-sud-est-di-sevenoaks-sebbene-questo-campo-viene-visualizzato-il-bozzetto-disegnato-in-modo-lasco-un-esame-piu-attento-rivela-di-essere-meticolosamente-rispettate-singoli-alberi-con-piccole-ombre-sono-raffigurati-in-knole-park-il-disegno-e-al-di-sotto-della-zona-intorno-a-whitley-fila-che-e-leggermente-a-sud-ovest-di-sevenoaks-1799-fonte-osd-100-parte-5-lingua-inglese-image227192369.html
RMR5HE55–Knole Park & Whiteley Riga, vicino a Sevenoaks, Kent. Due disegni di aree vicine a Sevenoaks nel Kent. Il disegno in alto mostra la zona intorno a Knole Park, a sud-est di Sevenoaks. Sebbene questo campo viene visualizzato il bozzetto disegnato in modo lasco, un esame più attento rivela di essere meticolosamente rispettate. Singoli alberi con piccole ombre sono raffigurati in Knole Park. Il disegno è al di sotto della zona intorno a Whitley Fila, che è leggermente a sud-ovest di Sevenoaks. 1799. Fonte: OSD 100, parte 5. Lingua: Inglese.
Live Oak ombre. Artista: Ernest Haskell (American, Woodstock, Connecticut 1876-1925 West Point, Maine). Dimensioni: foglio: 5 5/16 x 6 3/4 in. (13,5 × 17,2 cm) Piastra: 4 × 5 5/8 in. (10,1 × 14,3 cm). Data: 1900-1925. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/live-oak-ombre-artista-ernest-haskell-american-woodstock-connecticut-1876-1925-west-point-maine-dimensioni-foglio-5-5-16-x-6-3-4-in-13-5-17-2-cm-piastra-4-5-5-8-in-10-1-14-3-cm-data-1900-1925-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213317798.html
RMPB1D0P–Live Oak ombre. Artista: Ernest Haskell (American, Woodstock, Connecticut 1876-1925 West Point, Maine). Dimensioni: foglio: 5 5/16 x 6 3/4 in. (13,5 × 17,2 cm) Piastra: 4 × 5 5/8 in. (10,1 × 14,3 cm). Data: 1900-1925. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Frascati, vicino a Roma 1819 William Cowen British Cowen fece questo acquerello finemente dipinto quando aveva ventidue anni e dimostra la nuova visione che gli artisti britannici portarono nel paesaggio quando tornarono in Continente dopo le guerre napoleoniche. Frascati, dodici miglia a sud-est di Roma, offrì una prospettiva delle colline Albane incorniciate da Villa Lancellotti a destra, e la cattedrale di San Pietro Apostolo a sinistra. Le lunghe ombre fuse da due pini ombrello indicano un sole che sorge a sinistra. I viaggi di Cowen sono stati sovvenzionati da Charles William Wentworth, Third Earl Fitzwilliam, e altri disegni di fro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frascati-vicino-a-roma-1819-william-cowen-british-cowen-fece-questo-acquerello-finemente-dipinto-quando-aveva-ventidue-anni-e-dimostra-la-nuova-visione-che-gli-artisti-britannici-portarono-nel-paesaggio-quando-tornarono-in-continente-dopo-le-guerre-napoleoniche-frascati-dodici-miglia-a-sud-est-di-roma-offri-una-prospettiva-delle-colline-albane-incorniciate-da-villa-lancellotti-a-destra-e-la-cattedrale-di-san-pietro-apostolo-a-sinistra-le-lunghe-ombre-fuse-da-due-pini-ombrello-indicano-un-sole-che-sorge-a-sinistra-i-viaggi-di-cowen-sono-stati-sovvenzionati-da-charles-william-wentworth-third-earl-fitzwilliam-e-altri-disegni-di-fro-image458616059.html
RM2HJ3NCY–Frascati, vicino a Roma 1819 William Cowen British Cowen fece questo acquerello finemente dipinto quando aveva ventidue anni e dimostra la nuova visione che gli artisti britannici portarono nel paesaggio quando tornarono in Continente dopo le guerre napoleoniche. Frascati, dodici miglia a sud-est di Roma, offrì una prospettiva delle colline Albane incorniciate da Villa Lancellotti a destra, e la cattedrale di San Pietro Apostolo a sinistra. Le lunghe ombre fuse da due pini ombrello indicano un sole che sorge a sinistra. I viaggi di Cowen sono stati sovvenzionati da Charles William Wentworth, Third Earl Fitzwilliam, e altri disegni di fro
disegno astratto di linee o ombre a forma di simbolo sulla tenda da finestra da sfondo testurizzato o sfondo orizzontale formato nero grigio e bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-astratto-di-linee-o-ombre-a-forma-di-simbolo-sulla-tenda-da-finestra-da-sfondo-testurizzato-o-sfondo-orizzontale-formato-nero-grigio-e-bianco-image460902239.html
RF2HNRWE7–disegno astratto di linee o ombre a forma di simbolo sulla tenda da finestra da sfondo testurizzato o sfondo orizzontale formato nero grigio e bianco
Pirro nella Casa di Glaucias ca.1752-56 Augustin Pajou Francese questo disegno illustra una scena della vita di Plutarco: Il re nascente Pyrrrrrro, dopo essere stato bandito dal suo originario Epiro, viene presentato al re illirico Glaucias e sua moglie per chiedere asilo. Questo grande foglio lavorato fluidamente è stato incluso tra i disegni Pajou esposti nel Salon del 1759 e faceva parte della collezione del suo ex maestro, lo scultore Jean-Baptiste Lemoyne il giovane (francese, 1704–1778). Le ombre delineate con precisione evocano lo spazio poco profondo di una scultura in rilievo, e infatti questo composito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pirro-nella-casa-di-glaucias-ca-1752-56-augustin-pajou-francese-questo-disegno-illustra-una-scena-della-vita-di-plutarco-il-re-nascente-pyrrrrrro-dopo-essere-stato-bandito-dal-suo-originario-epiro-viene-presentato-al-re-illirico-glaucias-e-sua-moglie-per-chiedere-asilo-questo-grande-foglio-lavorato-fluidamente-e-stato-incluso-tra-i-disegni-pajou-esposti-nel-salon-del-1759-e-faceva-parte-della-collezione-del-suo-ex-maestro-lo-scultore-jean-baptiste-lemoyne-il-giovane-francese-1704-1778-le-ombre-delineate-con-precisione-evocano-lo-spazio-poco-profondo-di-una-scultura-in-rilievo-e-infatti-questo-composito-image458513101.html
RM2HHY23W–Pirro nella Casa di Glaucias ca.1752-56 Augustin Pajou Francese questo disegno illustra una scena della vita di Plutarco: Il re nascente Pyrrrrrro, dopo essere stato bandito dal suo originario Epiro, viene presentato al re illirico Glaucias e sua moglie per chiedere asilo. Questo grande foglio lavorato fluidamente è stato incluso tra i disegni Pajou esposti nel Salon del 1759 e faceva parte della collezione del suo ex maestro, lo scultore Jean-Baptiste Lemoyne il giovane (francese, 1704–1778). Le ombre delineate con precisione evocano lo spazio poco profondo di una scultura in rilievo, e infatti questo composito
Cinque Sensi divertenti personaggi disegnati Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cinque-sensi-divertenti-personaggi-disegnati-image240896094.html
RFRYWNBX–Cinque Sensi divertenti personaggi disegnati
Frascati, vicino a Roma William Cowen British 1819 Cowen fece questo acquerello delicatamente dipinto quando aveva ventidue anni e dimostra la fresca visione che gli artisti britannici hanno portato al paesaggio quando sono tornati nel continente dopo le guerre napoleoniche. Frascati, dodici miglia a sud-est di Roma, offriva una prospettiva sui colli Albani incorniciati dalla Villa Lancellotti a destra e dalla cattedrale di San Pietro Apostolo a sinistra. Le lunghe ombre proiettate da due pini ombrelloni indicano un sole che sorge a sinistra. I viaggi di Cowen furono sovvenzionati da Charles William Wentworth, III conte Fitzwilliam e altri disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frascati-vicino-a-roma-william-cowen-british-1819-cowen-fece-questo-acquerello-delicatamente-dipinto-quando-aveva-ventidue-anni-e-dimostra-la-fresca-visione-che-gli-artisti-britannici-hanno-portato-al-paesaggio-quando-sono-tornati-nel-continente-dopo-le-guerre-napoleoniche-frascati-dodici-miglia-a-sud-est-di-roma-offriva-una-prospettiva-sui-colli-albani-incorniciati-dalla-villa-lancellotti-a-destra-e-dalla-cattedrale-di-san-pietro-apostolo-a-sinistra-le-lunghe-ombre-proiettate-da-due-pini-ombrelloni-indicano-un-sole-che-sorge-a-sinistra-i-viaggi-di-cowen-furono-sovvenzionati-da-charles-william-wentworth-iii-conte-fitzwilliam-e-altri-disegni-image569504307.html
RM2T2F4FF–Frascati, vicino a Roma William Cowen British 1819 Cowen fece questo acquerello delicatamente dipinto quando aveva ventidue anni e dimostra la fresca visione che gli artisti britannici hanno portato al paesaggio quando sono tornati nel continente dopo le guerre napoleoniche. Frascati, dodici miglia a sud-est di Roma, offriva una prospettiva sui colli Albani incorniciati dalla Villa Lancellotti a destra e dalla cattedrale di San Pietro Apostolo a sinistra. Le lunghe ombre proiettate da due pini ombrelloni indicano un sole che sorge a sinistra. I viaggi di Cowen furono sovvenzionati da Charles William Wentworth, III conte Fitzwilliam e altri disegni
Artista: Master of the Egmont Albums, fiammingo, attivo 16 ° secolo, Battaglia dei Tritons, circa 1590–95, penna e inchiostro marrone su gesso nero, immagine: 27.3 × 37.9 cm (10 3/4 × 14 15/16 in.), il Maestro degli Albumi Egmont deriva il suo nome convenzionale da questi disegni, che sono venuti alla Galleria in una serie di album assemblati dal primo conte di Egmont. Disegnatore originale e brillante, l'artista sembra essere stato addestrato nei Paesi Bassi e poi ha viaggiato in tutta Europa, perché le sue opere mostrano una conoscenza dell'arte veneziana e romana e delle opere di Albrecht Dürer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-master-of-the-egmont-albums-fiammingo-attivo-16-secolo-battaglia-dei-tritons-circa-1590-95-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-immagine-27-3-37-9-cm-10-3-4-14-15-16-in-il-maestro-degli-albumi-egmont-deriva-il-suo-nome-convenzionale-da-questi-disegni-che-sono-venuti-alla-galleria-in-una-serie-di-album-assemblati-dal-primo-conte-di-egmont-disegnatore-originale-e-brillante-l-artista-sembra-essere-stato-addestrato-nei-paesi-bassi-e-poi-ha-viaggiato-in-tutta-europa-perche-le-sue-opere-mostrano-una-conoscenza-dell-arte-veneziana-e-romana-e-delle-opere-di-albrecht-durer-image393246397.html
RM2DRNWP5–Artista: Master of the Egmont Albums, fiammingo, attivo 16 ° secolo, Battaglia dei Tritons, circa 1590–95, penna e inchiostro marrone su gesso nero, immagine: 27.3 × 37.9 cm (10 3/4 × 14 15/16 in.), il Maestro degli Albumi Egmont deriva il suo nome convenzionale da questi disegni, che sono venuti alla Galleria in una serie di album assemblati dal primo conte di Egmont. Disegnatore originale e brillante, l'artista sembra essere stato addestrato nei Paesi Bassi e poi ha viaggiato in tutta Europa, perché le sue opere mostrano una conoscenza dell'arte veneziana e romana e delle opere di Albrecht Dürer.
Il Teatro Fenice di Venezia (recto); frammento di un disegno più grande che rappresenta parte di una colonna e un cornicione (verso) 1712–1835 Francesco Guardi Italian questa visione del Teatro la Fenice è uno degli ultimi disegni di Francesco Guardi. La Fenice, opera dell'architetto Giovanni Antonio Silva, fu iniziata nel 1790 e inaugurata nell'aprile 1792, meno di un anno prima della morte di Francesco Guardi. Il disegno è ben conservato, anche se James Byam Shaw ha suggerito che gli accenti di lavaggio grigio, utilizzato per rafforzare le ombre in primo piano e sul teatro e edifici adiacenti, ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-teatro-fenice-di-venezia-recto-frammento-di-un-disegno-piu-grande-che-rappresenta-parte-di-una-colonna-e-un-cornicione-verso-1712-1835-francesco-guardi-italian-questa-visione-del-teatro-la-fenice-e-uno-degli-ultimi-disegni-di-francesco-guardi-la-fenice-opera-dell-architetto-giovanni-antonio-silva-fu-iniziata-nel-1790-e-inaugurata-nell-aprile-1792-meno-di-un-anno-prima-della-morte-di-francesco-guardi-il-disegno-e-ben-conservato-anche-se-james-byam-shaw-ha-suggerito-che-gli-accenti-di-lavaggio-grigio-utilizzato-per-rafforzare-le-ombre-in-primo-piano-e-sul-teatro-e-edifici-adiacenti-ma-image458024426.html
RM2HH4PR6–Il Teatro Fenice di Venezia (recto); frammento di un disegno più grande che rappresenta parte di una colonna e un cornicione (verso) 1712–1835 Francesco Guardi Italian questa visione del Teatro la Fenice è uno degli ultimi disegni di Francesco Guardi. La Fenice, opera dell'architetto Giovanni Antonio Silva, fu iniziata nel 1790 e inaugurata nell'aprile 1792, meno di un anno prima della morte di Francesco Guardi. Il disegno è ben conservato, anche se James Byam Shaw ha suggerito che gli accenti di lavaggio grigio, utilizzato per rafforzare le ombre in primo piano e sul teatro e edifici adiacenti, ma
Arte ispirata alla testa di un Bearded, giovane uomo di profilo rivolto a destra, 1545–55, gesso nero su carta marrone chiaro, 8 1/4 x 6 1/4 poll. (21 x 15,8 cm), disegni, Bronzino (Agnolo di Cosimo di Mariano) (Italiano, Monticelli 1503–1572 Firenze), questo studio finemente disegnato ritrae le opere classiche bearded modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-testa-di-un-bearded-giovane-uomo-di-profilo-rivolto-a-destra-1545-55-gesso-nero-su-carta-marrone-chiaro-8-1-4-x-6-1-4-poll-21-x-15-8-cm-disegni-bronzino-agnolo-di-cosimo-di-mariano-italiano-monticelli-1503-1572-firenze-questo-studio-finemente-disegnato-ritrae-le-opere-classiche-bearded-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957566.html
RF2HW5F2P–Arte ispirata alla testa di un Bearded, giovane uomo di profilo rivolto a destra, 1545–55, gesso nero su carta marrone chiaro, 8 1/4 x 6 1/4 poll. (21 x 15,8 cm), disegni, Bronzino (Agnolo di Cosimo di Mariano) (Italiano, Monticelli 1503–1572 Firenze), questo studio finemente disegnato ritrae le opere classiche bearded modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due bambole o cuccioli seduti su cuscini, c.. 1870-80. Henri Joseph Harpignies (francese, 1819-1916). Acquerello con sottosdisegno in grafite su carta a trama fitata; foglio: 38.6 x 28.5 cm (15 3/16 x 11 1/4 poll.). Henri Harpignies è stato meglio conosciuto per i paesaggi, e questo foglio è un raro esempio della sua vita still pratica. Appartiene ad un gruppo di disegni creati per il suo allievo, la Comtesse de Kermaingant, che le fornisce istruzioni in acquerello. Due bambole o marionette sono appesi su un cuscino, consentendo al comtesse di studiare il tendaggio del loro costume e le ombre del loro posizionamento sul cus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-bambole-o-cuccioli-seduti-su-cuscini-c-1870-80-henri-joseph-harpignies-francese-1819-1916-acquerello-con-sottosdisegno-in-grafite-su-carta-a-trama-fitata-foglio-38-6-x-28-5-cm-15-3-16-x-11-1-4-poll-henri-harpignies-e-stato-meglio-conosciuto-per-i-paesaggi-e-questo-foglio-e-un-raro-esempio-della-sua-vita-still-pratica-appartiene-ad-un-gruppo-di-disegni-creati-per-il-suo-allievo-la-comtesse-de-kermaingant-che-le-fornisce-istruzioni-in-acquerello-due-bambole-o-marionette-sono-appesi-su-un-cuscino-consentendo-al-comtesse-di-studiare-il-tendaggio-del-loro-costume-e-le-ombre-del-loro-posizionamento-sul-cus-image448082418.html
RM2H0YWKE–Due bambole o cuccioli seduti su cuscini, c.. 1870-80. Henri Joseph Harpignies (francese, 1819-1916). Acquerello con sottosdisegno in grafite su carta a trama fitata; foglio: 38.6 x 28.5 cm (15 3/16 x 11 1/4 poll.). Henri Harpignies è stato meglio conosciuto per i paesaggi, e questo foglio è un raro esempio della sua vita still pratica. Appartiene ad un gruppo di disegni creati per il suo allievo, la Comtesse de Kermaingant, che le fornisce istruzioni in acquerello. Due bambole o marionette sono appesi su un cuscino, consentendo al comtesse di studiare il tendaggio del loro costume e le ombre del loro posizionamento sul cus
Scala con soffitto a volta, c. 1770-1779. Hubert Robert è stato conosciuto per i suoi disegni di antichità e architettura in tutta Italia, molti dei quali sono stati resi in gesso rosso. Qui egli si allontanò dalla sua tecnica usuale, riprendendo inchiostro marrone e lavare per creare profonda recessione dello spazio e ombre. Robert ha speso più di dieci anni a Roma, e spesso ha attirato in tutta la città. Egli disegnò i suoi monumenti sul sito e più significativamente, creato il suo proprio immaginato variazioni basate sul romano del vocabolario architettonico, come è il caso qui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scala-con-soffitto-a-volta-c-1770-1779-hubert-robert-e-stato-conosciuto-per-i-suoi-disegni-di-antichita-e-architettura-in-tutta-italia-molti-dei-quali-sono-stati-resi-in-gesso-rosso-qui-egli-si-allontano-dalla-sua-tecnica-usuale-riprendendo-inchiostro-marrone-e-lavare-per-creare-profonda-recessione-dello-spazio-e-ombre-robert-ha-speso-piu-di-dieci-anni-a-roma-e-spesso-ha-attirato-in-tutta-la-citta-egli-disegno-i-suoi-monumenti-sul-sito-e-piu-significativamente-creato-il-suo-proprio-immaginato-variazioni-basate-sul-romano-del-vocabolario-architettonico-come-e-il-caso-qui-image330133161.html
RM2A52T61–Scala con soffitto a volta, c. 1770-1779. Hubert Robert è stato conosciuto per i suoi disegni di antichità e architettura in tutta Italia, molti dei quali sono stati resi in gesso rosso. Qui egli si allontanò dalla sua tecnica usuale, riprendendo inchiostro marrone e lavare per creare profonda recessione dello spazio e ombre. Robert ha speso più di dieci anni a Roma, e spesso ha attirato in tutta la città. Egli disegnò i suoi monumenti sul sito e più significativamente, creato il suo proprio immaginato variazioni basate sul romano del vocabolario architettonico, come è il caso qui.
Diana ed Endimion, metà del 1700. Nicolas Lesueur (francese, 1691-1764), dopo Sebastian Conca (italiano, 1680-1764). Taglio di chiaroscuro; foglio: 62.1 x 44.7 cm (24 7/16 x 17 5/8 poll.); immagine: 44.7 x 31.1 cm (17 5/8 x 12 1/4 poll.). I disegni chiaroscuro sono stati eseguiti su carta colorata a mezzeria. Mentre il lavaggio nero o marrone è stato usato per generare le ombre, gouache bianco (acquerello opaco) è stato usato per le luci. All'inizio del XVI secolo, i produttori tedeschi hanno sviluppato un metodo per ottenere effetti simili utilizzando il taglio del legno. Il contorno dell'immagine è stampato in nero da un blocco di legno, mentre le ombre a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-ed-endimion-meta-del-1700-nicolas-lesueur-francese-1691-1764-dopo-sebastian-conca-italiano-1680-1764-taglio-di-chiaroscuro-foglio-62-1-x-44-7-cm-24-7-16-x-17-5-8-poll-immagine-44-7-x-31-1-cm-17-5-8-x-12-1-4-poll-i-disegni-chiaroscuro-sono-stati-eseguiti-su-carta-colorata-a-mezzeria-mentre-il-lavaggio-nero-o-marrone-e-stato-usato-per-generare-le-ombre-gouache-bianco-acquerello-opaco-e-stato-usato-per-le-luci-all-inizio-del-xvi-secolo-i-produttori-tedeschi-hanno-sviluppato-un-metodo-per-ottenere-effetti-simili-utilizzando-il-taglio-del-legno-il-contorno-dell-immagine-e-stampato-in-nero-da-un-blocco-di-legno-mentre-le-ombre-a-image448071042.html
RM2H0YB56–Diana ed Endimion, metà del 1700. Nicolas Lesueur (francese, 1691-1764), dopo Sebastian Conca (italiano, 1680-1764). Taglio di chiaroscuro; foglio: 62.1 x 44.7 cm (24 7/16 x 17 5/8 poll.); immagine: 44.7 x 31.1 cm (17 5/8 x 12 1/4 poll.). I disegni chiaroscuro sono stati eseguiti su carta colorata a mezzeria. Mentre il lavaggio nero o marrone è stato usato per generare le ombre, gouache bianco (acquerello opaco) è stato usato per le luci. All'inizio del XVI secolo, i produttori tedeschi hanno sviluppato un metodo per ottenere effetti simili utilizzando il taglio del legno. Il contorno dell'immagine è stampato in nero da un blocco di legno, mentre le ombre a
Sciography, libro di Robert Pratt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sciography-libro-di-robert-pratt-135274684.html
RMHT286M–Sciography, libro di Robert Pratt
Albero con foglie colorate illustrazioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albero-con-foglie-colorate-illustrazioni-image208988622.html
RFP4073A–Albero con foglie colorate illustrazioni
impronta maschile in sabbia, impronta, molte impronte in sabbia, stampa textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, passo, stampa umana, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impronta-maschile-in-sabbia-impronta-molte-impronte-in-sabbia-stampa-textured-ombre-e-motivi-fotografia-in-bianco-e-nero-passo-stampa-umana-image367894053.html
RF2CAF0H9–impronta maschile in sabbia, impronta, molte impronte in sabbia, stampa textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, passo, stampa umana,
Tratto di pennello arancione. Cerchio strutturato rotondo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tratto-di-pennello-arancione-cerchio-strutturato-rotondo-image454357151.html
RF2HB5N53–Tratto di pennello arancione. Cerchio strutturato rotondo
Una collezione di bambini dipinti su una finestra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-collezione-di-bambini-dipinti-su-una-finestra-56527059.html
RFD7Y0RF–Una collezione di bambini dipinti su una finestra
impronta maschile nella sabbia, impronta, molte impronte nella sabbia, stampa textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, passo, pri umano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impronta-maschile-nella-sabbia-impronta-molte-impronte-nella-sabbia-stampa-textured-ombre-e-motivi-fotografia-in-bianco-e-nero-passo-pri-umano-image359109901.html
RF2BT6T9H–impronta maschile nella sabbia, impronta, molte impronte nella sabbia, stampa textured, ombre e motivi, fotografia in bianco e nero, passo, pri umano
Pomeriggio di ombre. Data: 1918. Dimensioni: IMMAGINE: 18,1 × 28.26 cm (7 1/8 × 11 1/8 in.) foglio: 26,67 x 39,05 cm (10 1/2 × 15 3/8 in.). Medium: litografia in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: bambino Hassam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pomeriggio-di-ombre-data-1918-dimensioni-immagine-18-1-28-26-cm-7-1-8-11-1-8-in-foglio-26-67-x-39-05-cm-10-1-2-15-3-8-in-medium-litografia-in-nero-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-bambino-hassam-image225816001.html
RMR3APH5–Pomeriggio di ombre. Data: 1918. Dimensioni: IMMAGINE: 18,1 × 28.26 cm (7 1/8 × 11 1/8 in.) foglio: 26,67 x 39,05 cm (10 1/2 × 15 3/8 in.). Medium: litografia in nero su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: bambino Hassam.
Le immagini sul display a La Boca, Buenos Aires, Argentina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-immagini-sul-display-a-la-boca-buenos-aires-argentina-21150371.html
RMB6BDEB–Le immagini sul display a La Boca, Buenos Aires, Argentina
disegno astratto di linee o ombre a forma di simbolo sulla tenda da finestra da sfondo testurizzato o sfondo orizzontale formato nero grigio e bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-astratto-di-linee-o-ombre-a-forma-di-simbolo-sulla-tenda-da-finestra-da-sfondo-testurizzato-o-sfondo-orizzontale-formato-nero-grigio-e-bianco-image460901992.html
RF2HNRW5C–disegno astratto di linee o ombre a forma di simbolo sulla tenda da finestra da sfondo testurizzato o sfondo orizzontale formato nero grigio e bianco
"Monks Illuminating in a Convent at Valladolid, Spain" di T. R. Macquoid, nella mostra generale dei disegni acquerelli, 1869. "La città di Valladolid, anche se purtroppo caduta dalla sua alta tenuta, è molto interessante per l'artista e l'antiquario... ex regno di León, era un tempo la capitale della Spagna, e, nel XV secolo, era prospero e ricco... tra i più notevoli edifici ecclesiastici c'è il Colesio de San Gregorio, un edificio molto decorato. Il chiostro di questo collegio è in particolare molto suggestivo e origi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monks-illuminating-in-a-convent-at-valladolid-spain-di-t-r-macquoid-nella-mostra-generale-dei-disegni-acquerelli-1869-la-citta-di-valladolid-anche-se-purtroppo-caduta-dalla-sua-alta-tenuta-e-molto-interessante-per-l-artista-e-l-antiquario-ex-regno-di-leon-era-un-tempo-la-capitale-della-spagna-e-nel-xv-secolo-era-prospero-e-ricco-tra-i-piu-notevoli-edifici-ecclesiastici-c-e-il-colesio-de-san-gregorio-un-edificio-molto-decorato-il-chiostro-di-questo-collegio-e-in-particolare-molto-suggestivo-e-origi-image608996849.html
RM2XAP5KD–"Monks Illuminating in a Convent at Valladolid, Spain" di T. R. Macquoid, nella mostra generale dei disegni acquerelli, 1869. "La città di Valladolid, anche se purtroppo caduta dalla sua alta tenuta, è molto interessante per l'artista e l'antiquario... ex regno di León, era un tempo la capitale della Spagna, e, nel XV secolo, era prospero e ricco... tra i più notevoli edifici ecclesiastici c'è il Colesio de San Gregorio, un edificio molto decorato. Il chiostro di questo collegio è in particolare molto suggestivo e origi
Cinque Sensi divertenti personaggi disegnati Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cinque-sensi-divertenti-personaggi-disegnati-image240896100.html
RFRYWNC4–Cinque Sensi divertenti personaggi disegnati
Il sole tramonta sulle terre agricole ombre di alberi (pioppi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sole-tramonta-sulle-terre-agricole-ombre-di-alberi-pioppi-image602578133.html
RM2X09PFH–Il sole tramonta sulle terre agricole ombre di alberi (pioppi)
Artista: Master of the Egmont Albums, fiammingo, attivo 16 ° secolo, Battle Scene, ca. 1590–95, penna e inchiostro marrone su gesso nero, foglio: 27.4 × 36 cm (10 13/16 × 14 3/16in.); incorniciato: 43.815 × 59.055 cm (17 1/4 × 23 1/4 poll.), il Maestro degli albumi Egmont deriva il suo nome convenzionale da questi disegni, che sono venuti alla Galleria in una serie di album assemblati dal primo conte di Egmont. Disegnatore originale e brillante, l'artista sembra essere stato addestrato nei Paesi Bassi e poi ha viaggiato in tutta Europa, perché le sue opere mostrano una conoscenza dell'arte veneziana e romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-master-of-the-egmont-albums-fiammingo-attivo-16-secolo-battle-scene-ca-1590-95-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-foglio-27-4-36-cm-10-13-16-14-3-16in-incorniciato-43815-59055-cm-17-1-4-23-1-4-poll-il-maestro-degli-albumi-egmont-deriva-il-suo-nome-convenzionale-da-questi-disegni-che-sono-venuti-alla-galleria-in-una-serie-di-album-assemblati-dal-primo-conte-di-egmont-disegnatore-originale-e-brillante-l-artista-sembra-essere-stato-addestrato-nei-paesi-bassi-e-poi-ha-viaggiato-in-tutta-europa-perche-le-sue-opere-mostrano-una-conoscenza-dell-arte-veneziana-e-romana-image393246390.html
RM2DRNWNX–Artista: Master of the Egmont Albums, fiammingo, attivo 16 ° secolo, Battle Scene, ca. 1590–95, penna e inchiostro marrone su gesso nero, foglio: 27.4 × 36 cm (10 13/16 × 14 3/16in.); incorniciato: 43.815 × 59.055 cm (17 1/4 × 23 1/4 poll.), il Maestro degli albumi Egmont deriva il suo nome convenzionale da questi disegni, che sono venuti alla Galleria in una serie di album assemblati dal primo conte di Egmont. Disegnatore originale e brillante, l'artista sembra essere stato addestrato nei Paesi Bassi e poi ha viaggiato in tutta Europa, perché le sue opere mostrano una conoscenza dell'arte veneziana e romana
Primo piano di un peeling e parete incrinato con orange viola e bianco disegni a spruzzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-di-un-peeling-e-parete-incrinato-con-orange-viola-e-bianco-disegni-a-spruzzo-92729222.html
RFFAT51X–Primo piano di un peeling e parete incrinato con orange viola e bianco disegni a spruzzo
Sfondo naturale di neve con disegni di montagne fatte dal vento. Texture della neve invernale superficie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-naturale-di-neve-con-disegni-di-montagne-fatte-dal-vento-texture-della-neve-invernale-superficie-image451880759.html
RF2H74XEF–Sfondo naturale di neve con disegni di montagne fatte dal vento. Texture della neve invernale superficie.
Mais giallo con disegni indiani e un'ombra di un cactus con pietre e di mais essiccato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mais-giallo-con-disegni-indiani-e-un-ombra-di-un-cactus-con-pietre-e-di-mais-essiccato-25400164.html
RMBD924M–Mais giallo con disegni indiani e un'ombra di un cactus con pietre e di mais essiccato
Valle del Stangala, vicino a Quimper, 1896. Guilloux, un modesto impiegato presso la Bibliothèque nationale de France, era un autodidatta artista che espone dipinti e disegni in un stile simbolista in fin-de-siècle Parigi. Anche se ha utilizzato una combinazione di acquerelli e pastelli in questa visione di un paesaggio bretone, egli è stato in grado di mimare la Morbida vellutata qualità di pastello nel luminoso emerald valley, mescolate le ombre sul fianco di una collina e il fogliame in primo piano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valle-del-stangala-vicino-a-quimper-1896-guilloux-un-modesto-impiegato-presso-la-biblioth-xe8-que-nationale-de-france-era-un-autodidatta-artista-che-espone-dipinti-e-disegni-in-un-stile-simbolista-in-fin-de-si-xe8-cle-parigi-anche-se-ha-utilizzato-una-combinazione-di-acquerelli-e-pastelli-in-questa-visione-di-un-paesaggio-bretone-egli-e-stato-in-grado-di-mimare-la-morbida-vellutata-qualita-di-pastello-nel-luminoso-emerald-valley-mescolate-le-ombre-sul-fianco-di-una-collina-e-il-fogliame-in-primo-piano-image330132773.html
RM2A52RM5–Valle del Stangala, vicino a Quimper, 1896. Guilloux, un modesto impiegato presso la Bibliothèque nationale de France, era un autodidatta artista che espone dipinti e disegni in un stile simbolista in fin-de-siècle Parigi. Anche se ha utilizzato una combinazione di acquerelli e pastelli in questa visione di un paesaggio bretone, egli è stato in grado di mimare la Morbida vellutata qualità di pastello nel luminoso emerald valley, mescolate le ombre sul fianco di una collina e il fogliame in primo piano.
Una sedia con le ombre Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-sedia-con-le-ombre-78260790.html
RFEF92C6–Una sedia con le ombre
La gente di affari arte silhouette con miscele e ombre Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-gente-di-affari-arte-silhouette-con-miscele-e-ombre-145273038.html
RFJC9N6P–La gente di affari arte silhouette con miscele e ombre
Giovane uomo con una bicicletta su un ponte sul fiume, e disegni sul muro di campi Bisenzio, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-con-una-bicicletta-su-un-ponte-sul-fiume-e-disegni-sul-muro-di-campi-bisenzio-italia-image462537665.html
RF2HTEBE9–Giovane uomo con una bicicletta su un ponte sul fiume, e disegni sul muro di campi Bisenzio, Italia
Bella ragazza faccia nascondere dietro la pittura mentre in piedi in camera spaziosa decorata con piante verdi e disegni su muro bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-ragazza-faccia-nascondere-dietro-la-pittura-mentre-in-piedi-in-camera-spaziosa-decorata-con-piante-verdi-e-disegni-su-muro-bianco-image247835980.html
RFTB5W90–Bella ragazza faccia nascondere dietro la pittura mentre in piedi in camera spaziosa decorata con piante verdi e disegni su muro bianco
L'Irrigazione Can-Garden presso Le Raincy, da Georges Seurat, 1883, francese Post-Impressionist pittura, olio su pannello di legno Dopo aver completato la scuola d arte e il servizio militare, Seurat disegnare monotono disegni per due anni prima di inizia a dipingere nel 1883, l'anno (BSLOC 2016 5 280) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-irrigazione-can-garden-presso-le-raincy-da-georges-seurat-1883-francese-post-impressionist-pittura-olio-su-pannello-di-legno-dopo-aver-completato-la-scuola-d-arte-e-il-servizio-militare-seurat-disegnare-monotono-disegni-per-due-anni-prima-di-inizia-a-dipingere-nel-1883-l-anno-bsloc-2016-5-280-115917658.html
RFGMGE4A–L'Irrigazione Can-Garden presso Le Raincy, da Georges Seurat, 1883, francese Post-Impressionist pittura, olio su pannello di legno Dopo aver completato la scuola d arte e il servizio militare, Seurat disegnare monotono disegni per due anni prima di inizia a dipingere nel 1883, l'anno (BSLOC 2016 5 280)
Raggi del sole attraverso le persiane brilla sulla tavola panno con disegni naif Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raggi-del-sole-attraverso-le-persiane-brilla-sulla-tavola-panno-con-disegni-naif-image2292996.html
RMA9KD05–Raggi del sole attraverso le persiane brilla sulla tavola panno con disegni naif
Cosa paurosi forme e ombre affliggono il suo percorso in mezzo dim e pessimo il bagliore di una notte nevosa !. Ikabod gru immaginando un fantoccio a sua spalla. La Leggenda di Sleepy Hollow. New York, G.P. Putnam Sons, 1899. American Ghost Story e racconto popolare. Fonte: Y.A.1986.a.9592, frontespizio. Lingua: Inglese. Autore: IRVING, Washington. Coburn, F. S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cosa-paurosi-forme-e-ombre-affliggono-il-suo-percorso-in-mezzo-dim-e-pessimo-il-bagliore-di-una-notte-nevosa-ikabod-gru-immaginando-un-fantoccio-a-sua-spalla-la-leggenda-di-sleepy-hollow-new-york-g-p-putnam-sons-1899-american-ghost-story-e-racconto-popolare-fonte-y-a-1986-a-9592-frontespizio-lingua-inglese-autore-irving-washington-coburn-f-s-image226859724.html
RMR529W0–Cosa paurosi forme e ombre affliggono il suo percorso in mezzo dim e pessimo il bagliore di una notte nevosa !. Ikabod gru immaginando un fantoccio a sua spalla. La Leggenda di Sleepy Hollow. New York, G.P. Putnam Sons, 1899. American Ghost Story e racconto popolare. Fonte: Y.A.1986.a.9592, frontespizio. Lingua: Inglese. Autore: IRVING, Washington. Coburn, F. S.
Percorso alle sorgenti termali del villaggio termale di Montanejos, nella regione di Castellon (Valencia - Spagna). Bellissimo ambiente di montagna. Estate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percorso-alle-sorgenti-termali-del-villaggio-termale-di-montanejos-nella-regione-di-castellon-valencia-spagna-bellissimo-ambiente-di-montagna-estate-image350574972.html
RM2BAA1XM–Percorso alle sorgenti termali del villaggio termale di Montanejos, nella regione di Castellon (Valencia - Spagna). Bellissimo ambiente di montagna. Estate
Le ombre della sera. Artista: Ernest Haskell (American, Woodstock, Connecticut 1876-1925 West Point, Maine). Dimensioni: foglio: 5 5/16 x 7 1/2 in. (13,5 × 19,1 cm) Piastra: 3 3/8 × 4 5/16 in. (8,5 x 10,9 cm). Data: ca. 1919-20. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ombre-della-sera-artista-ernest-haskell-american-woodstock-connecticut-1876-1925-west-point-maine-dimensioni-foglio-5-5-16-x-7-1-2-in-13-5-19-1-cm-piastra-3-3-8-4-5-16-in-8-5-x-10-9-cm-data-ca-1919-20-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152436.html
RMPANX30–Le ombre della sera. Artista: Ernest Haskell (American, Woodstock, Connecticut 1876-1925 West Point, Maine). Dimensioni: foglio: 5 5/16 x 7 1/2 in. (13,5 × 19,1 cm) Piastra: 3 3/8 × 4 5/16 in. (8,5 x 10,9 cm). Data: ca. 1919-20. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Tango le foto sul display a La Boca, Buenos Aires, Argentina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tango-le-foto-sul-display-a-la-boca-buenos-aires-argentina-21150504.html
RFB6BDK4–Tango le foto sul display a La Boca, Buenos Aires, Argentina
disegno astratto di linee o ombre a forma di simbolo sulla tenda da finestra da sfondo testurizzato o sfondo orizzontale formato nero grigio e bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-astratto-di-linee-o-ombre-a-forma-di-simbolo-sulla-tenda-da-finestra-da-sfondo-testurizzato-o-sfondo-orizzontale-formato-nero-grigio-e-bianco-image460903082.html
RF2HNRXGA–disegno astratto di linee o ombre a forma di simbolo sulla tenda da finestra da sfondo testurizzato o sfondo orizzontale formato nero grigio e bianco
Affreschi nel corridoio, chiostro, ombre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affreschi-nel-corridoio-chiostro-ombre-image630926094.html
RM2YJD4JP–Affreschi nel corridoio, chiostro, ombre
Città del Capo Sud Africa - 13-08-2019 Illustrazione stile inchiostro. Linea di ombre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-del-capo-sud-africa-13-08-2019-illustrazione-stile-inchiostro-linea-di-ombre-image397195202.html
RF2E25PEX–Città del Capo Sud Africa - 13-08-2019 Illustrazione stile inchiostro. Linea di ombre.
Disegni sui muri del reparto bambini del Trans Allegheny Lunatic Asylum in West Virginia. Foto di Liz Roll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-sui-muri-del-reparto-bambini-del-trans-allegheny-lunatic-asylum-in-west-virginia-foto-di-liz-roll-image567219604.html
RF2RXR2B0–Disegni sui muri del reparto bambini del Trans Allegheny Lunatic Asylum in West Virginia. Foto di Liz Roll
I pedoni, che non sono social distancing, camminano sopra i disegni di gesso del virus Covid-19 su un marciapiede a Vancouver, British Columbia, Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pedoni-che-non-sono-social-distancing-camminano-sopra-i-disegni-di-gesso-del-virus-covid-19-su-un-marciapiede-a-vancouver-british-columbia-canada-image371269887.html
RM2CG0PER–I pedoni, che non sono social distancing, camminano sopra i disegni di gesso del virus Covid-19 su un marciapiede a Vancouver, British Columbia, Canada.
Una lampada classica con una luce calda, una base elegante e un'ombra semplice, che diffonde ombre morbide in un ambiente accogliente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-lampada-classica-con-una-luce-calda-una-base-elegante-e-un-ombra-semplice-che-diffonde-ombre-morbide-in-un-ambiente-accogliente-image617550046.html
RF2XTKRAP–Una lampada classica con una luce calda, una base elegante e un'ombra semplice, che diffonde ombre morbide in un ambiente accogliente.
Sfondo naturale di neve con disegni di montagne fatte dal vento. Texture della neve invernale superficie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-naturale-di-neve-con-disegni-di-montagne-fatte-dal-vento-texture-della-neve-invernale-superficie-image451880975.html
RF2H74XP7–Sfondo naturale di neve con disegni di montagne fatte dal vento. Texture della neve invernale superficie.
Colorato sfondo psichedelico fatto di intreccio forme curvilinee. Illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colorato-sfondo-psichedelico-fatto-di-intreccio-forme-curvilinee-illustrazione-image330348440.html
RF2A5CJPG–Colorato sfondo psichedelico fatto di intreccio forme curvilinee. Illustrazione
Diana e Endimione. Disegni in chiaroscuro sono state eseguite su carta colorata di un tono medio. Mentre di colore nero o marrone il lavaggio è stato utilizzato per creare le ombre, gouache bianco (opaco acquerello) è stata usata per le evidenziazioni. Agli inizi del XVI secolo, printmakers tedesco ha sviluppato un metodo per ottenere effetti simili utilizzando la xilografia. Il contorno dell'immagine viene stampata in nero da un blocco di legno, mentre le ombre sono stampati da un secondo blocco in un colore. Per Diana e Endimione, due blocchi sono stati utilizzati per stampare due sfumature di verde. Il bianco, aree non stampate della carta servono come i punti salienti. La tecnica di ch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-endimione-disegni-in-chiaroscuro-sono-state-eseguite-su-carta-colorata-di-un-tono-medio-mentre-di-colore-nero-o-marrone-il-lavaggio-e-stato-utilizzato-per-creare-le-ombre-gouache-bianco-opaco-acquerello-e-stata-usata-per-le-evidenziazioni-agli-inizi-del-xvi-secolo-printmakers-tedesco-ha-sviluppato-un-metodo-per-ottenere-effetti-simili-utilizzando-la-xilografia-il-contorno-dell-immagine-viene-stampata-in-nero-da-un-blocco-di-legno-mentre-le-ombre-sono-stampati-da-un-secondo-blocco-in-un-colore-per-diana-e-endimione-due-blocchi-sono-stati-utilizzati-per-stampare-due-sfumature-di-verde-il-bianco-aree-non-stampate-della-carta-servono-come-i-punti-salienti-la-tecnica-di-ch-image330085744.html
RM2A50KMG–Diana e Endimione. Disegni in chiaroscuro sono state eseguite su carta colorata di un tono medio. Mentre di colore nero o marrone il lavaggio è stato utilizzato per creare le ombre, gouache bianco (opaco acquerello) è stata usata per le evidenziazioni. Agli inizi del XVI secolo, printmakers tedesco ha sviluppato un metodo per ottenere effetti simili utilizzando la xilografia. Il contorno dell'immagine viene stampata in nero da un blocco di legno, mentre le ombre sono stampati da un secondo blocco in un colore. Per Diana e Endimione, due blocchi sono stati utilizzati per stampare due sfumature di verde. Il bianco, aree non stampate della carta servono come i punti salienti. La tecnica di ch
Colorato sfondo psichedelico fatto di intreccio forme curvilinee. Illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colorato-sfondo-psichedelico-fatto-di-intreccio-forme-curvilinee-illustrazione-image330348430.html
RF2A5CJP6–Colorato sfondo psichedelico fatto di intreccio forme curvilinee. Illustrazione
Il disegno tradizionale del villaggio rurale in Cina e le ombre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-disegno-tradizionale-del-villaggio-rurale-in-cina-e-le-ombre-22958054.html
RFB99R6E–Il disegno tradizionale del villaggio rurale in Cina e le ombre
Cammino di Emmaus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cammino-di-emmaus-image184244561.html
RMMKN1PW–Cammino di Emmaus
Moda giovane donna che ricopre la faccia con la pittura mentre in piedi in camera spaziosa decorata con piante verdi e disegni su muro bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moda-giovane-donna-che-ricopre-la-faccia-con-la-pittura-mentre-in-piedi-in-camera-spaziosa-decorata-con-piante-verdi-e-disegni-su-muro-bianco-image247835979.html
RFTB5W8Y–Moda giovane donna che ricopre la faccia con la pittura mentre in piedi in camera spaziosa decorata con piante verdi e disegni su muro bianco
Disegno a matita disegnato a mano di pallina blu realistica con ombre. Disegno con matite colorate isolate su bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-a-matita-disegnato-a-mano-di-pallina-blu-realistica-con-ombre-disegno-con-matite-colorate-isolate-su-bianco-image425273646.html
RF2FKTTTE–Disegno a matita disegnato a mano di pallina blu realistica con ombre. Disegno con matite colorate isolate su bianco.
Cammino di Emmaus, Lorrain Claude, o gel di Claude Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cammino-di-emmaus-lorrain-claude-o-gel-di-claude-image215546948.html
RMPEK098–Cammino di Emmaus, Lorrain Claude, o gel di Claude
Proiezione della luce su un cilindro che dà un'ombra rettangolare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/proiezione-della-luce-su-un-cilindro-che-da-un-ombra-rettangolare-image476925939.html
RF2JKWRW7–Proiezione della luce su un cilindro che dà un'ombra rettangolare.
Lanterna ombra con i bambini di disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lanterna-ombra-con-i-bambini-di-disegni-121913487.html
RFH29HW3–Lanterna ombra con i bambini di disegni
Un Parco Vista al tramonto. Artista: William Leighton Leitch (British, Glasgow, Scozia Londra 1804-1883). Dimensioni: foglio: 8 1/8 x 13 1/4 in. (20,6 x 33,6 cm). Ex attribuzione: Peter De Wint (British, Hanley, Stoke-on-Trent 1784-1849 Londra). Data: ca. 1879. Bold ombre del tardo-giorno sun si dipanano attraverso il paesaggio. Lesto tocchi di verde, marrone, blu e giallo ocra acquerello creare un parco foderato con alberi antichi e il fluido lavaggi in toni simili suggeriscono il rotolamento terra e cielo crepuscolare. La leggermente ruvida consistenza del tessuto carta rafforza il senso di atmosfera, sembrando t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-parco-vista-al-tramonto-artista-william-leighton-leitch-british-glasgow-scozia-londra-1804-1883-dimensioni-foglio-8-1-8-x-13-1-4-in-20-6-x-33-6-cm-ex-attribuzione-peter-de-wint-british-hanley-stoke-on-trent-1784-1849-londra-data-ca-1879-bold-ombre-del-tardo-giorno-sun-si-dipanano-attraverso-il-paesaggio-lesto-tocchi-di-verde-marrone-blu-e-giallo-ocra-acquerello-creare-un-parco-foderato-con-alberi-antichi-e-il-fluido-lavaggi-in-toni-simili-suggeriscono-il-rotolamento-terra-e-cielo-crepuscolare-la-leggermente-ruvida-consistenza-del-tessuto-carta-rafforza-il-senso-di-atmosfera-sembrando-t-image233290069.html
RMRFF7T5–Un Parco Vista al tramonto. Artista: William Leighton Leitch (British, Glasgow, Scozia Londra 1804-1883). Dimensioni: foglio: 8 1/8 x 13 1/4 in. (20,6 x 33,6 cm). Ex attribuzione: Peter De Wint (British, Hanley, Stoke-on-Trent 1784-1849 Londra). Data: ca. 1879. Bold ombre del tardo-giorno sun si dipanano attraverso il paesaggio. Lesto tocchi di verde, marrone, blu e giallo ocra acquerello creare un parco foderato con alberi antichi e il fluido lavaggi in toni simili suggeriscono il rotolamento terra e cielo crepuscolare. La leggermente ruvida consistenza del tessuto carta rafforza il senso di atmosfera, sembrando t
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.