Ercole e Omphale, Hercules si siede accanto a Omphale, Regina di Lidia, che ha messo un braccio intorno a lui. Hercules è stata rimproverata come uno schiavo al servizio di Omphale. Egli ha il suo spider mantello nelle sue mani. Ella ha il suo arco e frecce e la parte del leone la pelle e club sono ai suoi piedi., Hercules in amore con Omphale, l'eroe è impostato per filare la lana o ad altri il lavoro delle donne fra i servi, mentre Omphale indossa il suo leone la pelle e maneggia il suo club e la prua, anonimo, Paesi Bassi, 1688 - 1698, carta, attacco, h 264 mm w 233 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-hercules-si-siede-accanto-a-omphale-regina-di-lidia-che-ha-messo-un-braccio-intorno-a-lui-hercules-e-stata-rimproverata-come-uno-schiavo-al-servizio-di-omphale-egli-ha-il-suo-spider-mantello-nelle-sue-mani-ella-ha-il-suo-arco-e-frecce-e-la-parte-del-leone-la-pelle-e-club-sono-ai-suoi-piedi-hercules-in-amore-con-omphale-l-eroe-e-impostato-per-filare-la-lana-o-ad-altri-il-lavoro-delle-donne-fra-i-servi-mentre-omphale-indossa-il-suo-leone-la-pelle-e-maneggia-il-suo-club-e-la-prua-anonimo-paesi-bassi-1688-1698-carta-attacco-h-264-mm-w-233-mm-image261402087.html
RMW57W0R–Ercole e Omphale, Hercules si siede accanto a Omphale, Regina di Lidia, che ha messo un braccio intorno a lui. Hercules è stata rimproverata come uno schiavo al servizio di Omphale. Egli ha il suo spider mantello nelle sue mani. Ella ha il suo arco e frecce e la parte del leone la pelle e club sono ai suoi piedi., Hercules in amore con Omphale, l'eroe è impostato per filare la lana o ad altri il lavoro delle donne fra i servi, mentre Omphale indossa il suo leone la pelle e maneggia il suo club e la prua, anonimo, Paesi Bassi, 1688 - 1698, carta, attacco, h 264 mm w 233 mm
Omphale, figlia di Iardanus, Lydian regina, enslaver di Ercole, indossa il suo leone nemeo pelle, su corniola in sig. Baker's collection. Incisione su rame di Thomas Worlidge da James Vallentin di cento e otto Incisioni da gioielli antichi, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-omphale-figlia-di-iardanus-lydian-regina-enslaver-di-ercole-indossa-il-suo-leone-nemeo-pelle-su-corniola-in-sig-bakers-collection-incisione-su-rame-di-thomas-worlidge-da-james-vallentin-di-cento-e-otto-incisioni-da-gioielli-antichi-1863-84872684.html
RMEX27Y8–Omphale, figlia di Iardanus, Lydian regina, enslaver di Ercole, indossa il suo leone nemeo pelle, su corniola in sig. Baker's collection. Incisione su rame di Thomas Worlidge da James Vallentin di cento e otto Incisioni da gioielli antichi, 1863.
Ercole e Ofale di Luca Giordano 1634-1705, italiano, Museo, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-ofale-di-luca-giordano-1634-1705-italiano-museo-italia-image569509294.html
RM2T2FAWJ–Ercole e Ofale di Luca Giordano 1634-1705, italiano, Museo, Italia,
François Boucher - Hercules e Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-boucher-hercules-e-omphale-87476370.html
RMF28W02–François Boucher - Hercules e Omphale
Ercole e Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-image184289691.html
RMMKR3AK–Ercole e Omphale
Bernardo Cavallino pittura, Ercole e Ofale, olio su tela, circa 1640 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernardo-cavallino-pittura-ercole-e-ofale-olio-su-tela-circa-1640-image557463994.html
RM2RAXK0A–Bernardo Cavallino pittura, Ercole e Ofale, olio su tela, circa 1640
Hercules, Omphale, e un angelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-omphale-e-un-angelo-image184270874.html
RMMKP7AJ–Hercules, Omphale, e un angelo
Ercole e Omphale' 1606. Nelle leggende greche Hercules è stata legata una slave per tre anni a Omphale, Regina di Lidia. Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo. Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-1606-nelle-leggende-greche-hercules-e-stata-legata-una-slave-per-tre-anni-a-omphale-regina-di-lidia-peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-olio-su-tela-57316577.html
RMD96YTH–Ercole e Omphale' 1606. Nelle leggende greche Hercules è stata legata una slave per tre anni a Omphale, Regina di Lidia. Peter Paul Rubens (1577-1640) pittore fiammingo. Olio su tela
Ercole e omphale (mitologia greca), fotoincisione stampa dall'originale 1862 dipinto da marc charles gabriel gleyre, i capolavori di arte francese da louis viardot, pubblicato da rotocalco goupil et Cie, Paris, 1882, gebbie & Co., Philadelphia, 1883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-mitologia-greca-fotoincisione-stampa-dall-originale-1862-dipinto-da-marc-charles-gabriel-gleyre-i-capolavori-di-arte-francese-da-louis-viardot-pubblicato-da-rotocalco-goupil-et-cie-paris-1882-gebbie-co-philadelphia-1883-163776793.html
RMKECJY5–Ercole e omphale (mitologia greca), fotoincisione stampa dall'originale 1862 dipinto da marc charles gabriel gleyre, i capolavori di arte francese da louis viardot, pubblicato da rotocalco goupil et Cie, Paris, 1882, gebbie & Co., Philadelphia, 1883
Bernardo Cavallino, Ercole e Omphale. Circa 1640. Olio su tela. Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernardo-cavallino-ercole-e-omphale-circa-1640-olio-su-tela-museo-nazionale-di-arte-occidentale-di-tokyo-57341556.html
RMD983MM–Bernardo Cavallino, Ercole e Omphale. Circa 1640. Olio su tela. Museo Nazionale di Arte Occidentale di Tokyo.
. Inglese: Hercules e Omphale. Ercole e Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-hercules-e-omphale-ercole-e-omphale-image185013297.html
RMMN029N–. Inglese: Hercules e Omphale. Ercole e Omphale
Le Fatiche di Ercole. Mosaico romano. Dettaglio del pannello centrale con raffigurazione di Ercole e Omphale. Calcare. Iii secolo D.C. Da Liria (provincia di Valencia, Spagna). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-fatiche-di-ercole-mosaico-romano-dettaglio-del-pannello-centrale-con-raffigurazione-di-ercole-e-omphale-calcare-iii-secolo-d-c-da-liria-provincia-di-valencia-spagna-museo-archeologico-nazionale-madrid-spagna-image245492007.html
RMT7B3FK–Le Fatiche di Ercole. Mosaico romano. Dettaglio del pannello centrale con raffigurazione di Ercole e Omphale. Calcare. Iii secolo D.C. Da Liria (provincia di Valencia, Spagna). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna.
Napoli. L'Italia. Affresco romano raffigurante Ercole e Omphale. Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Roman fres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoli-l-italia-affresco-romano-raffigurante-ercole-e-omphale-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-roman-fres-172904483.html
RMM18DC3–Napoli. L'Italia. Affresco romano raffigurante Ercole e Omphale. Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Roman fres
Ercole e Omphale rappresentato in affresco Romano dalla casa del principe di Montenegro (Casa del Principe di Montenegro) in Pompei (40-60 AD), ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy. La Lydian Regina Omphale, raffigurato in possesso di una foglia-ventola, guarda giù al drunken Ercole con una premurosa espressione; la sua tunica scivola fuori della sua spalla sinistra nel modo di Venere. Ella è affiancato da due giovani ragazze. Hercules indossando una donna del vestito e una corona sulla sua testa inclinabile drunkenly qui di seguito. Amorini giocare con il suo club, whil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-rappresentato-in-affresco-romano-dalla-casa-del-principe-di-montenegro-casa-del-principe-di-montenegro-in-pompei-40-60-ad-ora-esposti-nel-museo-archeologico-nazionale-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-in-napoli-campania-italy-la-lydian-regina-omphale-raffigurato-in-possesso-di-una-foglia-ventola-guarda-giu-al-drunken-ercole-con-una-premurosa-espressione-la-sua-tunica-scivola-fuori-della-sua-spalla-sinistra-nel-modo-di-venere-ella-e-affiancato-da-due-giovani-ragazze-hercules-indossando-una-donna-del-vestito-e-una-corona-sulla-sua-testa-inclinabile-drunkenly-qui-di-seguito-amorini-giocare-con-il-suo-club-whil-image216743471.html
RMPGHEE7–Ercole e Omphale rappresentato in affresco Romano dalla casa del principe di Montenegro (Casa del Principe di Montenegro) in Pompei (40-60 AD), ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy. La Lydian Regina Omphale, raffigurato in possesso di una foglia-ventola, guarda giù al drunken Ercole con una premurosa espressione; la sua tunica scivola fuori della sua spalla sinistra nel modo di Venere. Ella è affiancato da due giovani ragazze. Hercules indossando una donna del vestito e una corona sulla sua testa inclinabile drunkenly qui di seguito. Amorini giocare con il suo club, whil
Ercole e Omphale di Peter Paul Rubens 1577-1640. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-di-peter-paul-rubens-1577-1640-image481543404.html
RM2JYC5EM–Ercole e Omphale di Peter Paul Rubens 1577-1640.
Ercole e Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-10705224.html
RFA38FCW–Ercole e Omphale
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Ercole e Omphale, artista, Editore, Dopo, Bartolomeo Spranger, Anton Eisenhoit, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-ercole-e-omphale-artista-editore-dopo-bartolomeo-spranger-anton-eisenhoit-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463057070.html
RF2HWA20E–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, Ercole e Omphale, artista, Editore, Dopo, Bartolomeo Spranger, Anton Eisenhoit, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Hercules en Omphale Hercules siede accanto a Omphale, regina di Lydia, che un braccio ha picchiato lui. Come schiavo al servizio di Omphale Hercules era effeminato. Ha il suo distaff nelle sue mani. Ha il suo arco e la freccia e la pelle del leone e club situato sul suo voeten. Produttore : printmaker: Anonymous supervision Johan Teylerstraat Luogo produzione: Paesi Bassi Data: 1688 - 1698 caratteristiche Fisiche: Etching and engra à la poupée in verde, blu, marrone, rosso e nero, colorato a mano in arancione, rosso, verde e blu materiale: Carta Tecnica: acquaforte / engra (processo di stampa) / à la poupée / colore / Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-en-omphale-hercules-siede-accanto-a-omphale-regina-di-lydia-che-un-braccio-ha-picchiato-lui-come-schiavo-al-servizio-di-omphale-hercules-era-effeminato-ha-il-suo-distaff-nelle-sue-mani-ha-il-suo-arco-e-la-freccia-e-la-pelle-del-leone-e-club-situato-sul-suo-voeten-produttore-printmaker-anonymous-supervision-johan-teylerstraat-luogo-produzione-paesi-bassi-data-1688-1698-caratteristiche-fisiche-etching-and-engra-a-la-poupee-in-verde-blu-marrone-rosso-e-nero-colorato-a-mano-in-arancione-rosso-verde-e-blu-materiale-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-a-la-poupee-colore-image348432301.html
RM2B6TCXN–Hercules en Omphale Hercules siede accanto a Omphale, regina di Lydia, che un braccio ha picchiato lui. Come schiavo al servizio di Omphale Hercules era effeminato. Ha il suo distaff nelle sue mani. Ha il suo arco e la freccia e la pelle del leone e club situato sul suo voeten. Produttore : printmaker: Anonymous supervision Johan Teylerstraat Luogo produzione: Paesi Bassi Data: 1688 - 1698 caratteristiche Fisiche: Etching and engra à la poupée in verde, blu, marrone, rosso e nero, colorato a mano in arancione, rosso, verde e blu materiale: Carta Tecnica: acquaforte / engra (processo di stampa) / à la poupée / colore /
Ispirata da Ercole e Omphale, Omphale, con gonna rotante e bobina, si siede accanto a Ercole che indossa la pelle del leone. Foglio 35 recto da un libro di schizzo contenente 63 fogli, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-da-ercole-e-omphale-omphale-con-gonna-rotante-e-bobina-si-siede-accanto-a-ercole-che-indossa-la-pelle-del-leone-foglio-35-recto-da-un-libro-di-schizzo-contenente-63-fogli-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459366828.html
RF2HK9Y24–Ispirata da Ercole e Omphale, Omphale, con gonna rotante e bobina, si siede accanto a Ercole che indossa la pelle del leone. Foglio 35 recto da un libro di schizzo contenente 63 fogli, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Hercules si siede accanto a Omphale, regina di Lidia, che gli ha messo un braccio intorno. Come schiavo al servizio di Omphale, Ercole fu effeminato. Ha il suo bordo del ragno nelle sue mani. Ha il suo arco e la freccia e la pelle di leone e club sono ai suoi piedi., Ercole e Omphale, tipografia: anonimo, Johan Teyler, Paesi Bassi, 1688 - 1698, carta, incisione, incisione, h 263 mm, l 237 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-si-siede-accanto-a-omphale-regina-di-lidia-che-gli-ha-messo-un-braccio-intorno-come-schiavo-al-servizio-di-omphale-ercole-fu-effeminato-ha-il-suo-bordo-del-ragno-nelle-sue-mani-ha-il-suo-arco-e-la-freccia-e-la-pelle-di-leone-e-club-sono-ai-suoi-piedi-ercole-e-omphale-tipografia-anonimo-johan-teyler-paesi-bassi-1688-1698-carta-incisione-incisione-h-263-mm-l-237-mm-image473394380.html
RM2JE4YA4–Hercules si siede accanto a Omphale, regina di Lidia, che gli ha messo un braccio intorno. Come schiavo al servizio di Omphale, Ercole fu effeminato. Ha il suo bordo del ragno nelle sue mani. Ha il suo arco e la freccia e la pelle di leone e club sono ai suoi piedi., Ercole e Omphale, tipografia: anonimo, Johan Teyler, Paesi Bassi, 1688 - 1698, carta, incisione, incisione, h 263 mm, l 237 mm
Ercole in Omphale, Anonimo, 1688 - 1698 stampa Ercole è seduto accanto a Omphale, regina di Lidia, che gli ha messo un braccio intorno. Come schiavo e amante di Omphale, Ercole divenne "femminile", indossava abiti femminili e faceva cose "femminili" come ragni di filato. Qui ha Omphales Spinrok nelle sue mani. Ha la sua freccia e l'arco e la pelle di leone e il club sono ai suoi piedi. Questa stampa fa parte di un album. Carta olandese che incide Ercole innamorato di Omphale; l'eroe è pronto a girare la lana o a fare il lavoro di altre donne tra i servitori, mentre Omphale indossa la sua pelle di leone e mangia la sua c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-in-omphale-anonimo-1688-1698-stampa-ercole-e-seduto-accanto-a-omphale-regina-di-lidia-che-gli-ha-messo-un-braccio-intorno-come-schiavo-e-amante-di-omphale-ercole-divenne-femminile-indossava-abiti-femminili-e-faceva-cose-femminili-come-ragni-di-filato-qui-ha-omphales-spinrok-nelle-sue-mani-ha-la-sua-freccia-e-l-arco-e-la-pelle-di-leone-e-il-club-sono-ai-suoi-piedi-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-carta-olandese-che-incide-ercole-innamorato-di-omphale-l-eroe-e-pronto-a-girare-la-lana-o-a-fare-il-lavoro-di-altre-donne-tra-i-servitori-mentre-omphale-indossa-la-sua-pelle-di-leone-e-mangia-la-sua-c-image593688250.html
RM2WDTRBP–Ercole in Omphale, Anonimo, 1688 - 1698 stampa Ercole è seduto accanto a Omphale, regina di Lidia, che gli ha messo un braccio intorno. Come schiavo e amante di Omphale, Ercole divenne "femminile", indossava abiti femminili e faceva cose "femminili" come ragni di filato. Qui ha Omphales Spinrok nelle sue mani. Ha la sua freccia e l'arco e la pelle di leone e il club sono ai suoi piedi. Questa stampa fa parte di un album. Carta olandese che incide Ercole innamorato di Omphale; l'eroe è pronto a girare la lana o a fare il lavoro di altre donne tra i servitori, mentre Omphale indossa la sua pelle di leone e mangia la sua c
Ercole e Ofale di Luca Giordano 1634-1705, italiano, Museo, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-ofale-di-luca-giordano-1634-1705-italiano-museo-italia-image569509293.html
RM2T2FAWH–Ercole e Ofale di Luca Giordano 1634-1705, italiano, Museo, Italia,
Bernardo Cavallino - Hercules e Omphale - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernardo-cavallino-hercules-e-omphale-106901407.html
RMG5WNRB–Bernardo Cavallino - Hercules e Omphale -
Omphale ed Ercole 45-79 d.C. (quarto stile pompeiano) la città romana di fresco Pompei si trova vicino a Napoli, nella regione Campania. Pompei fu sepolta sotto 4-6 m di cenere vulcanica e pomice nell'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omphale-ed-ercole-45-79-d-c-quarto-stile-pompeiano-la-citta-romana-di-fresco-pompei-si-trova-vicino-a-napoli-nella-regione-campania-pompei-fu-sepolta-sotto-4-6-m-di-cenere-vulcanica-e-pomice-nell-eruzione-del-vesuvio-nel-79-d-c-italia-image568181900.html
RM2T0AWPM–Omphale ed Ercole 45-79 d.C. (quarto stile pompeiano) la città romana di fresco Pompei si trova vicino a Napoli, nella regione Campania. Pompei fu sepolta sotto 4-6 m di cenere vulcanica e pomice nell'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Italia
Ercole e Omphale, dopo Annibale Carracci, 1560-1609 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-dopo-annibale-carracci-1560-1609-162487805.html
RMKC9XRW–Ercole e Omphale, dopo Annibale Carracci, 1560-1609
Disegni e Stampe, Stampa, Ercole e Omphale, artista, Publisher dopo, Bartholomeus Spranger, Anton Eisenhoit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-ercole-e-omphale-artista-publisher-dopo-bartholomeus-spranger-anton-eisenhoit-162524937.html
RMKCBJ61–Disegni e Stampe, Stampa, Ercole e Omphale, artista, Publisher dopo, Bartholomeus Spranger, Anton Eisenhoit
Lucas Faydherbe (1617-1697) Omphale, terracotta. Faydherbe era da una dinastia di scultori di Mechelen (oggi in Belgio). Ha lavorato in Ruben's studio per tre anni a partire dal 1636 ed è stata fortemente influenzata da lui. In classica leggenda, Omphale, Regina di Lidia, mantenuta l'eroe Hercules come suo schiavo e amante. Il soggetto era popolare nel 1600s. Questo busto è stato probabilmente progettato per essere visto da sotto come parte della decorazione di una porta interna. Questo è uno dei tre quasi identiche di busti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lucas-faydherbe-1617-1697-omphale-terracotta-faydherbe-era-da-una-dinastia-di-scultori-di-mechelen-oggi-in-belgio-ha-lavorato-in-rubens-studio-per-tre-anni-a-partire-dal-1636-ed-e-stata-fortemente-influenzata-da-lui-in-classica-leggenda-omphale-regina-di-lidia-mantenuta-l-eroe-hercules-come-suo-schiavo-e-amante-il-soggetto-era-popolare-nel-1600s-questo-busto-e-stato-probabilmente-progettato-per-essere-visto-da-sotto-come-parte-della-decorazione-di-una-porta-interna-questo-e-uno-dei-tre-quasi-identiche-di-busti-57348479.html
RMD98CFY–Lucas Faydherbe (1617-1697) Omphale, terracotta. Faydherbe era da una dinastia di scultori di Mechelen (oggi in Belgio). Ha lavorato in Ruben's studio per tre anni a partire dal 1636 ed è stata fortemente influenzata da lui. In classica leggenda, Omphale, Regina di Lidia, mantenuta l'eroe Hercules come suo schiavo e amante. Il soggetto era popolare nel 1600s. Questo busto è stato probabilmente progettato per essere visto da sotto come parte della decorazione di una porta interna. Questo è uno dei tre quasi identiche di busti.
Ercole e Omphale; Luigi Garzi, italiano (romani), 1638 - 1721; circa 1700 - 1710; Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-luigi-garzi-italiano-romani-1638-1721-circa-1700-1710-olio-su-tela-77452862.html
RMEE07WJ–Ercole e Omphale; Luigi Garzi, italiano (romani), 1638 - 1721; circa 1700 - 1710; Olio su tela
Washington DC, USA - Biblioteca del Murale del Congresso - Hercules Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-dc-usa-biblioteca-del-murale-del-congresso-hercules-105367207.html
RMG3BTXF–Washington DC, USA - Biblioteca del Murale del Congresso - Hercules
Le Fatiche di Ercole. Mosaico romano. Dettaglio. Raffigurazione di Ercole e Omphale nella parte centrale del pannello. Calcare. Iii secolo D.C. Da Liria (provincia di Valencia, Spagna). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-fatiche-di-ercole-mosaico-romano-dettaglio-raffigurazione-di-ercole-e-omphale-nella-parte-centrale-del-pannello-calcare-iii-secolo-d-c-da-liria-provincia-di-valencia-spagna-museo-archeologico-nazionale-madrid-spagna-image245492006.html
RMT7B3FJ–Le Fatiche di Ercole. Mosaico romano. Dettaglio. Raffigurazione di Ercole e Omphale nella parte centrale del pannello. Calcare. Iii secolo D.C. Da Liria (provincia di Valencia, Spagna). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna.
Ercole e Omphale; Luigi Garzi, italiano, Romano, 1638 - 1721, circa 1700 - 1710; Olio su tela; 97,8 × 134,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-luigi-garzi-italiano-romano-1638-1721-circa-1700-1710-olio-su-tela-97-8-134-6-cm-image220634730.html
RMPPXNRP–Ercole e Omphale; Luigi Garzi, italiano, Romano, 1638 - 1721, circa 1700 - 1710; Olio su tela; 97,8 × 134,6 cm
Peter Paul Rubens (1577-1640). Pittore fiammingo. Ercole e Omphale. San Fernando Accademia Reale di Belle Arti. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-1577-1640-pittore-fiammingo-ercole-e-omphale-san-fernando-accademia-reale-di-belle-arti-madrid-spagna-image328172358.html
RM2A1WF5A–Peter Paul Rubens (1577-1640). Pittore fiammingo. Ercole e Omphale. San Fernando Accademia Reale di Belle Arti. Madrid. Spagna.
Ercole e Omphale di Peter Paul Rubens 1577-1640. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-di-peter-paul-rubens-1577-1640-image481543356.html
RM2JYC5D0–Ercole e Omphale di Peter Paul Rubens 1577-1640.
Artista sconosciuto, Ercole e Omphale, n.d., bronzo, 3 5/16 in. X 4 3/16 in. (8,4 cm. x 10,6 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-ercole-e-omphale-n-d-bronzo-3-5-16-in-x-4-3-16-in-8-4-cm-x-10-6-cm-image344476809.html
RM2B0C7K5–Artista sconosciuto, Ercole e Omphale, n.d., bronzo, 3 5/16 in. X 4 3/16 in. (8,4 cm. x 10,6 cm.)
Jacopo Tintoretto, Hercules espellendo il Fauno da Omphale's Bed, pittura, 1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-tintoretto-hercules-espellendo-il-fauno-da-omphales-bed-pittura-1585-image256669214.html
RMTWG85J–Jacopo Tintoretto, Hercules espellendo il Fauno da Omphale's Bed, pittura, 1585
Hercules en Omphale Hercules siede accanto a Omphale, regina di Lydia, che ha picchiato un braccio intorno a lui. Come schiavo al servizio di Omphale Hercules era effeminato. Ha il suo distaff nelle sue mani. Ha il suo arco e la freccia e la pelle del leone e il randello che giace ai suoi piedi. Questa stampa fa parte di un album. Produttore : printmaker: Anonymous supervision Johan Teylerstraat Luogo produzione: Paesi Bassi Data: 1688 - 1698 caratteristiche Fisiche: Etching à la poupée in nero, marrone, verde e rosso materiale: Carta Tecnica: Etching / à la poupée / colore dimensioni: Bordo della lastra: 263 mmalbumblad h: B 336 mm (cu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-en-omphale-hercules-siede-accanto-a-omphale-regina-di-lydia-che-ha-picchiato-un-braccio-intorno-a-lui-come-schiavo-al-servizio-di-omphale-hercules-era-effeminato-ha-il-suo-distaff-nelle-sue-mani-ha-il-suo-arco-e-la-freccia-e-la-pelle-del-leone-e-il-randello-che-giace-ai-suoi-piedi-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-produttore-printmaker-anonymous-supervision-johan-teylerstraat-luogo-produzione-paesi-bassi-data-1688-1698-caratteristiche-fisiche-etching-a-la-poupee-in-nero-marrone-verde-e-rosso-materiale-carta-tecnica-etching-a-la-poupee-colore-dimensioni-bordo-della-lastra-263-mmalbumblad-h-b-336-mm-cu-image348432312.html
RM2B6TCY4–Hercules en Omphale Hercules siede accanto a Omphale, regina di Lydia, che ha picchiato un braccio intorno a lui. Come schiavo al servizio di Omphale Hercules era effeminato. Ha il suo distaff nelle sue mani. Ha il suo arco e la freccia e la pelle del leone e il randello che giace ai suoi piedi. Questa stampa fa parte di un album. Produttore : printmaker: Anonymous supervision Johan Teylerstraat Luogo produzione: Paesi Bassi Data: 1688 - 1698 caratteristiche Fisiche: Etching à la poupée in nero, marrone, verde e rosso materiale: Carta Tecnica: Etching / à la poupée / colore dimensioni: Bordo della lastra: 263 mmalbumblad h: B 336 mm (cu
Ispirato da Hercules e Omphale, Thomas Rowlandson, britannico, 1756-1827, disegno con acquerello, dopo 1821, 8 1/2 x 7 in., 21,6 x 17,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-hercules-e-omphale-thomas-rowlandson-britannico-1756-1827-disegno-con-acquerello-dopo-1821-8-1-2-x-7-in-21-6-x-17-8-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459257691.html
RF2HK4YTB–Ispirato da Hercules e Omphale, Thomas Rowlandson, britannico, 1756-1827, disegno con acquerello, dopo 1821, 8 1/2 x 7 in., 21,6 x 17,8 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ercole e Omphale, 1724, Francesco LEMOYNE, Parigi, 1688 - 1737, museo del Louvre, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-1724-francesco-lemoyne-parigi-1688-1737-museo-del-louvre-parigi-francia-image621632290.html
RM2Y39P96–Ercole e Omphale, 1724, Francesco LEMOYNE, Parigi, 1688 - 1737, museo del Louvre, Parigi, Francia
Ercole in Omphale, Anonimo, 1688 - 1698 stampa Ercole è seduto accanto a Omphale, regina di Lidia, che gli ha messo un braccio intorno. Come schiavo e amante di Omphale, Ercole divenne "femminile", indossava abiti femminili e faceva cose "femminili" come ragni di filato. Qui ha Omphales Spinrok nelle sue mani. Ha la sua freccia e l'arco e la pelle di leone e il club sono ai suoi piedi. Incisione / incisione di carta olandese Ercole innamorato di Omphale; l'eroe è pronto a girare la lana o a fare il lavoro di altre donne tra i servitori, mentre Omphale indossa la pelle del leone e brandisce il suo club e l'arco. schiavitù Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-in-omphale-anonimo-1688-1698-stampa-ercole-e-seduto-accanto-a-omphale-regina-di-lidia-che-gli-ha-messo-un-braccio-intorno-come-schiavo-e-amante-di-omphale-ercole-divenne-femminile-indossava-abiti-femminili-e-faceva-cose-femminili-come-ragni-di-filato-qui-ha-omphales-spinrok-nelle-sue-mani-ha-la-sua-freccia-e-l-arco-e-la-pelle-di-leone-e-il-club-sono-ai-suoi-piedi-incisione-incisione-di-carta-olandese-ercole-innamorato-di-omphale-l-eroe-e-pronto-a-girare-la-lana-o-a-fare-il-lavoro-di-altre-donne-tra-i-servitori-mentre-omphale-indossa-la-pelle-del-leone-e-brandisce-il-suo-club-e-l-arco-schiavitu-image593742743.html
RM2WDY8WY–Ercole in Omphale, Anonimo, 1688 - 1698 stampa Ercole è seduto accanto a Omphale, regina di Lidia, che gli ha messo un braccio intorno. Come schiavo e amante di Omphale, Ercole divenne "femminile", indossava abiti femminili e faceva cose "femminili" come ragni di filato. Qui ha Omphales Spinrok nelle sue mani. Ha la sua freccia e l'arco e la pelle di leone e il club sono ai suoi piedi. Incisione / incisione di carta olandese Ercole innamorato di Omphale; l'eroe è pronto a girare la lana o a fare il lavoro di altre donne tra i servitori, mentre Omphale indossa la pelle del leone e brandisce il suo club e l'arco. schiavitù
La mitologia greca. Eracle e Omphale. Disegno di J. Kuhn Regnier. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-mitologia-greca-eracle-e-omphale-disegno-di-j-kuhn-regnier-55069481.html
RMD5GHK5–La mitologia greca. Eracle e Omphale. Disegno di J. Kuhn Regnier.
Francois Boucher - Hercules e Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-boucher-hercules-e-omphale-112164114.html
RMGEDED6–Francois Boucher - Hercules e Omphale
Omphale ed Ercole 45-79 d.C. (quarto stile pompeiano) la città romana di fresco Pompei si trova vicino a Napoli, nella regione Campania. Pompei fu sepolta sotto 4-6 m di cenere vulcanica e pomice nell'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omphale-ed-ercole-45-79-d-c-quarto-stile-pompeiano-la-citta-romana-di-fresco-pompei-si-trova-vicino-a-napoli-nella-regione-campania-pompei-fu-sepolta-sotto-4-6-m-di-cenere-vulcanica-e-pomice-nell-eruzione-del-vesuvio-nel-79-d-c-italia-image568181937.html
RM2T0AWT1–Omphale ed Ercole 45-79 d.C. (quarto stile pompeiano) la città romana di fresco Pompei si trova vicino a Napoli, nella regione Campania. Pompei fu sepolta sotto 4-6 m di cenere vulcanica e pomice nell'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Italia
Le Fatiche di Ercole. Mosaico romano. Iii secolo D.C. Calcare. Da Liria (provincia di Valencia, Spagna). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-fatiche-di-ercole-mosaico-romano-iii-secolo-d-c-calcare-da-liria-provincia-di-valencia-spagna-museo-archeologico-nazionale-madrid-spagna-image245492005.html
RMT7B3FH–Le Fatiche di Ercole. Mosaico romano. Iii secolo D.C. Calcare. Da Liria (provincia di Valencia, Spagna). Museo Archeologico Nazionale. Madrid. Spagna.
Ercole alla Corte di Omphale 1537 Hans Cranach 1513-1537 Germania.( Ercole, che secondo la leggenda greca uccise il suo amico Ifito in una lotta per il potere e che fu così punito da Hermes, Che lo vendette alla corte della regina Omphale dove doveva rimanere come schiavo per tre anni.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-alla-corte-di-omphale-1537-hans-cranach-1513-1537-germania-ercole-che-secondo-la-leggenda-greca-uccise-il-suo-amico-ifito-in-una-lotta-per-il-potere-e-che-fu-cosi-punito-da-hermes-che-lo-vendette-alla-corte-della-regina-omphale-dove-doveva-rimanere-come-schiavo-per-tre-anni-image351130807.html
RM2BB7AWY–Ercole alla Corte di Omphale 1537 Hans Cranach 1513-1537 Germania.( Ercole, che secondo la leggenda greca uccise il suo amico Ifito in una lotta per il potere e che fu così punito da Hermes, Che lo vendette alla corte della regina Omphale dove doveva rimanere come schiavo per tre anni.)
'Hercules and Omphale', 1724, Francois Lemoyne, Musée du Louvre, Parigi, Francia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-and-omphale-1724-francois-lemoyne-musee-du-louvre-parigi-francia-europa-image602229346.html
RM2WYNWJX–'Hercules and Omphale', 1724, Francois Lemoyne, Musée du Louvre, Parigi, Francia, Europa.
Eroe greco Ercole e Omphale, Regina di Lidia. Inciso su agata e dattiloteca dalla collezione del commerciante d'arte Thomas Moore Slade. Incisione in copperplate a mezzotinta di John Spilsbury dalla sua Collezione di cinquanta stampe da Gemme antiche, John Boydell, Londra, 1785. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eroe-greco-ercole-e-omphale-regina-di-lidia-inciso-su-agata-e-dattiloteca-dalla-collezione-del-commerciante-d-arte-thomas-moore-slade-incisione-in-copperplate-a-mezzotinta-di-john-spilsbury-dalla-sua-collezione-di-cinquanta-stampe-da-gemme-antiche-john-boydell-londra-1785-image440113017.html
RM2GG0TJ1–Eroe greco Ercole e Omphale, Regina di Lidia. Inciso su agata e dattiloteca dalla collezione del commerciante d'arte Thomas Moore Slade. Incisione in copperplate a mezzotinta di John Spilsbury dalla sua Collezione di cinquanta stampe da Gemme antiche, John Boydell, Londra, 1785.
Hercules tarma (Coscinocera hercules) recentemente emerse in rinforest montane. Ambua Lodge, tari, Hela, provincia di Papua Nuova Guinea. Giugno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-tarma-coscinocera-hercules-recentemente-emerse-in-rinforest-montane-ambua-lodge-tari-hela-provincia-di-papua-nuova-guinea-giugno-image213517538.html
RMPBAFPA–Hercules tarma (Coscinocera hercules) recentemente emerse in rinforest montane. Ambua Lodge, tari, Hela, provincia di Papua Nuova Guinea. Giugno
Ercole e Omphale', 1606. Artista: Peter Paul Rubens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-1606-artista-peter-paul-rubens-11065256.html
RMA4JPYN–Ercole e Omphale', 1606. Artista: Peter Paul Rubens
Antonio Bellucci - Ercole nel palazzo di Omphale - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-bellucci-ercole-nel-palazzo-di-omphale-image218130710.html
RMPJTKXE–Antonio Bellucci - Ercole nel palazzo di Omphale -
Lucas Cranach d.Ä. - Hercules con Omphale (Herzog Anton Ulrich-Museum) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lucas-cranach-d-a-hercules-con-omphale-herzog-anton-ulrich-museum-147720393.html
RMJG96T9–Lucas Cranach d.Ä. - Hercules con Omphale (Herzog Anton Ulrich-Museum)
Hercules con Omphale 1535 di Lucas Cranach il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-con-omphale-1535-di-lucas-cranach-il-vecchio-image561001350.html
RM2RGKPXE–Hercules con Omphale 1535 di Lucas Cranach il Vecchio
Ercole e Omphale, affresco Romano da Pompei, Museo Archeologico Nazionale Napoli, campania, Italy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-affresco-romano-da-pompei-museo-archeologico-nazionale-napoli-campania-italy-image63808472.html
RMDKPMA0–Ercole e Omphale, affresco Romano da Pompei, Museo Archeologico Nazionale Napoli, campania, Italy
Artista sconosciuto, Ercole e Omphale, n.d., bronzo, 3 5/16 in. X 4 3/16 in. (8,4 cm. x 10,6 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-ercole-e-omphale-n-d-bronzo-3-5-16-in-x-4-3-16-in-8-4-cm-x-10-6-cm-image344476808.html
RM2B0C7K4–Artista sconosciuto, Ercole e Omphale, n.d., bronzo, 3 5/16 in. X 4 3/16 in. (8,4 cm. x 10,6 cm.)
Ercole nel palazzo di Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-nel-palazzo-di-omphale-142957386.html
RMJ8G7GX–Ercole nel palazzo di Omphale
Ercole e Omphale, 1689-1767, penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso rosso. Squadrato in gesso nero, 11 5/8 x 7 3/4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-1689-1767-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-rosso-squadrato-in-gesso-nero-11-5-8-x-7-3-4-162482812.html
RMKC9MDG–Ercole e Omphale, 1689-1767, penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso rosso. Squadrato in gesso nero, 11 5/8 x 7 3/4
Arte ispirata da Ercole e Omphale, Omphale, con una gonna rotante e una bobina, si siede accanto a Ercole che indossa la sua pelle di leone. Foglio 35 tratto da un libro di schizzo contenente 63 fogli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ercole-e-omphale-omphale-con-una-gonna-rotante-e-una-bobina-si-siede-accanto-a-ercole-che-indossa-la-sua-pelle-di-leone-foglio-35-tratto-da-un-libro-di-schizzo-contenente-63-fogli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459716109.html
RF2HKWTGD–Arte ispirata da Ercole e Omphale, Omphale, con una gonna rotante e una bobina, si siede accanto a Ercole che indossa la sua pelle di leone. Foglio 35 tratto da un libro di schizzo contenente 63 fogli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Testa di Ercole con la pelle del leone e busto di Omphale, italiano, metà del 16th secolo, italiano, Agate, Complessivo: 37,3 x 30,2 x 10,4 mm, Lapidary Work-Gems Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-ercole-con-la-pelle-del-leone-e-busto-di-omphale-italiano-meta-del-16th-secolo-italiano-agate-complessivo-37-3-x-30-2-x-10-4-mm-lapidary-work-gems-image344640517.html
RM2B0KMDW–Testa di Ercole con la pelle del leone e busto di Omphale, italiano, metà del 16th secolo, italiano, Agate, Complessivo: 37,3 x 30,2 x 10,4 mm, Lapidary Work-Gems
Hercules en Omphale Hercules gira la lana per Omphale, il suo amato. Omphale Hercules che indossa la pelle del leone sulla sua testa. Tra lo spettacolo un versetto in latino e olandese su Ercole amore dimenticare il suo eroismo e moglie lavoro doet. Produttore : Printmaker: Bartholomeus Willemsz. Dolendo (proprietà in elenco) Designed by: Bartholomeus Spranger (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Leiden Data: 1589 - 1626 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 380 mm × W 284 mm Oggetto: Amore di Ercole con Omphale; l'eroe è impostato per girare la lana o altro per fare il lavoro delle donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-en-omphale-hercules-gira-la-lana-per-omphale-il-suo-amato-omphale-hercules-che-indossa-la-pelle-del-leone-sulla-sua-testa-tra-lo-spettacolo-un-versetto-in-latino-e-olandese-su-ercole-amore-dimenticare-il-suo-eroismo-e-moglie-lavoro-doet-produttore-printmaker-bartholomeus-willemsz-dolendo-proprieta-in-elenco-designed-by-bartholomeus-spranger-proprieta-in-elenco-fabbricazione-del-luogo-leiden-data-1589-1626-caratteristiche-fisiche-materiale-dell-automobile-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-380-mm-w-284-mm-oggetto-amore-di-ercole-con-omphale-l-eroe-e-impostato-per-girare-la-lana-o-altro-per-fare-il-lavoro-delle-donne-image348432323.html
RM2B6TCYF–Hercules en Omphale Hercules gira la lana per Omphale, il suo amato. Omphale Hercules che indossa la pelle del leone sulla sua testa. Tra lo spettacolo un versetto in latino e olandese su Ercole amore dimenticare il suo eroismo e moglie lavoro doet. Produttore : Printmaker: Bartholomeus Willemsz. Dolendo (proprietà in elenco) Designed by: Bartholomeus Spranger (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Leiden Data: 1589 - 1626 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 380 mm × W 284 mm Oggetto: Amore di Ercole con Omphale; l'eroe è impostato per girare la lana o altro per fare il lavoro delle donne
Ercole in Omphale, Anonimo, 1688 - 1698 stampa Ercole è seduto accanto a Omphale, regina di Lidia, che gli ha messo un braccio intorno. Come servo schiavo e amante di Omphale, Ercole divenne "femminile", indossava abiti femminili e faceva cose "femminili" come ragni di filato. Qui ha Omphales Spinrok nelle sue mani. Ha la sua freccia e l'arco e la pelle di leone e il club sono ai suoi piedi. Carta olandese che incide Ercole innamorata di Omphale; l'eroe è pronto a girare la lana o a fare il lavoro di altre donne tra i servitori, mentre Omphale indossa la pelle del leone e brandisce il suo club e l'arco. schiavitù; servi e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-in-omphale-anonimo-1688-1698-stampa-ercole-e-seduto-accanto-a-omphale-regina-di-lidia-che-gli-ha-messo-un-braccio-intorno-come-servo-schiavo-e-amante-di-omphale-ercole-divenne-femminile-indossava-abiti-femminili-e-faceva-cose-femminili-come-ragni-di-filato-qui-ha-omphales-spinrok-nelle-sue-mani-ha-la-sua-freccia-e-l-arco-e-la-pelle-di-leone-e-il-club-sono-ai-suoi-piedi-carta-olandese-che-incide-ercole-innamorata-di-omphale-l-eroe-e-pronto-a-girare-la-lana-o-a-fare-il-lavoro-di-altre-donne-tra-i-servitori-mentre-omphale-indossa-la-pelle-del-leone-e-brandisce-il-suo-club-e-l-arco-schiavitu-servi-e-image593839911.html
RM2WE3MT7–Ercole in Omphale, Anonimo, 1688 - 1698 stampa Ercole è seduto accanto a Omphale, regina di Lidia, che gli ha messo un braccio intorno. Come servo schiavo e amante di Omphale, Ercole divenne "femminile", indossava abiti femminili e faceva cose "femminili" come ragni di filato. Qui ha Omphales Spinrok nelle sue mani. Ha la sua freccia e l'arco e la pelle di leone e il club sono ai suoi piedi. Carta olandese che incide Ercole innamorata di Omphale; l'eroe è pronto a girare la lana o a fare il lavoro di altre donne tra i servitori, mentre Omphale indossa la pelle del leone e brandisce il suo club e l'arco. schiavitù; servi e.
Charles Gleyre Hercules e Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-gleyre-hercules-e-omphale-139730593.html
RMJ397P9–Charles Gleyre Hercules e Omphale
Bartolomeo Spranger - Ercole ed Omfale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bartolomeo-spranger-ercole-ed-omfale-image431021765.html
RF2G16MJD–Bartolomeo Spranger - Ercole ed Omfale
Ercole e Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-132850078.html
RMHM3RHJ–Ercole e Omphale
Ercole alla Corte di Omphale 1537 Hans Cranach 1513-1537 Germania.( Ercole, che secondo la leggenda greca uccise il suo amico Ifito in una lotta per il potere e che fu così punito da Hermes, Che lo vendette alla corte della regina Omphale dove doveva rimanere come schiavo per tre anni.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-alla-corte-di-omphale-1537-hans-cranach-1513-1537-germania-ercole-che-secondo-la-leggenda-greca-uccise-il-suo-amico-ifito-in-una-lotta-per-il-potere-e-che-fu-cosi-punito-da-hermes-che-lo-vendette-alla-corte-della-regina-omphale-dove-doveva-rimanere-come-schiavo-per-tre-anni-image351130923.html
RM2BB7B23–Ercole alla Corte di Omphale 1537 Hans Cranach 1513-1537 Germania.( Ercole, che secondo la leggenda greca uccise il suo amico Ifito in una lotta per il potere e che fu così punito da Hermes, Che lo vendette alla corte della regina Omphale dove doveva rimanere come schiavo per tre anni.)
Ercole e Omphale, 1724, Francesco LEMOYNE, Parigi, 1688 - 1737, museo del Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-1724-francesco-lemoyne-parigi-1688-1737-museo-del-louvre-parigi-francia-image623470331.html
RM2Y69ENF–Ercole e Omphale, 1724, Francesco LEMOYNE, Parigi, 1688 - 1737, museo del Louvre, Parigi, Francia.
Storia di Ercole e Omphale ( greco Grecia ) da Noel Halle 1711-1781 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-di-ercole-e-omphale-greco-grecia-da-noel-halle-1711-1781-francia-francese-image65951497.html
RMDR89PH–Storia di Ercole e Omphale ( greco Grecia ) da Noel Halle 1711-1781 Francia - Francese
Omphale, Regina di Ludia, pettinando i capelli di Ercole, eroe greco. Si allunga per la pelle del leone Nemeo. Su sardonice e dattiloteca dalla collezione dell'antiquario Charles Francis Greville. Ercole e Ombhale in Sardonie Orient & Dactyl. Incisione in copperplate a mezzotinta di John Spilsbury dalla sua Collezione di cinquanta stampe da Gemme antiche, John Boydell, Londra, 1785. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omphale-regina-di-ludia-pettinando-i-capelli-di-ercole-eroe-greco-si-allunga-per-la-pelle-del-leone-nemeo-su-sardonice-e-dattiloteca-dalla-collezione-dell-antiquario-charles-francis-greville-ercole-e-ombhale-in-sardonie-orient-dactyl-incisione-in-copperplate-a-mezzotinta-di-john-spilsbury-dalla-sua-collezione-di-cinquanta-stampe-da-gemme-antiche-john-boydell-londra-1785-image440112945.html
RM2GG0TFD–Omphale, Regina di Ludia, pettinando i capelli di Ercole, eroe greco. Si allunga per la pelle del leone Nemeo. Su sardonice e dattiloteca dalla collezione dell'antiquario Charles Francis Greville. Ercole e Ombhale in Sardonie Orient & Dactyl. Incisione in copperplate a mezzotinta di John Spilsbury dalla sua Collezione di cinquanta stampe da Gemme antiche, John Boydell, Londra, 1785.
Hercules ai piedi di Omphale 1730-1747 da Gaspare Diziani (Belluno,1689 - Venezia, 1767) Italia, ITALIANO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hercules-ai-piedi-di-omphale-1730-1747-da-gaspare-diziani-belluno-1689-venezia-1767-italia-italiano-177314395.html
RMM8DA8Y–Hercules ai piedi di Omphale 1730-1747 da Gaspare Diziani (Belluno,1689 - Venezia, 1767) Italia, ITALIANO,
La vendita di Ercole a Omphale, Regina di Lidia. Hercules, in leone nemeo-pelle e holding club, Omphale tocca il ginocchio a destra. Il genio alato rappresenta la Hercules vittima Iphitus. Un Lydian donna con capelli corti si siede a Omphale i piedi e un servo contiene una ventola che simboleggiano Venere. Incisione su rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamilton della delinea dalle Figure e composizioni alla greca e romana e vasi etruschi del compianto Sir Hamilton, T. M'magra, Londra, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vendita-di-ercole-a-omphale-regina-di-lidia-hercules-in-leone-nemeo-pelle-e-holding-club-omphale-tocca-il-ginocchio-a-destra-il-genio-alato-rappresenta-la-hercules-vittima-iphitus-un-lydian-donna-con-capelli-corti-si-siede-a-omphale-i-piedi-e-un-servo-contiene-una-ventola-che-simboleggiano-venere-incisione-su-rame-di-thomas-kirk-1765-1797-da-sir-william-hamilton-della-delinea-dalle-figure-e-composizioni-alla-greca-e-romana-e-vasi-etruschi-del-compianto-sir-hamilton-t-m-magra-londra-1834-image336334697.html
RM2AF5A9D–La vendita di Ercole a Omphale, Regina di Lidia. Hercules, in leone nemeo-pelle e holding club, Omphale tocca il ginocchio a destra. Il genio alato rappresenta la Hercules vittima Iphitus. Un Lydian donna con capelli corti si siede a Omphale i piedi e un servo contiene una ventola che simboleggiano Venere. Incisione su rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamilton della delinea dalle Figure e composizioni alla greca e romana e vasi etruschi del compianto Sir Hamilton, T. M'magra, Londra, 1834.
Amigoni, Jacopo - Hercules e Omphale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amigoni-jacopo-hercules-e-omphale-image214633661.html
RMPD5BBW–Amigoni, Jacopo - Hercules e Omphale.
Hercules e Omphale. Intorno al 1537 di Lucas Cranach il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-e-omphale-intorno-al-1537-di-lucas-cranach-il-vecchio-image561001046.html
RM2RGKPFJ–Hercules e Omphale. Intorno al 1537 di Lucas Cranach il Vecchio
Gleyre Charles - Ercole e Omphale - Scuola Svizzera - 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gleyre-charles-ercole-e-omphale-scuola-svizzera-19-secolo-image380356504.html
RM2D2PMGT–Gleyre Charles - Ercole e Omphale - Scuola Svizzera - 19 ° secolo
Ercole e Omphale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-image264618500.html
RMWAEBGM–Ercole e Omphale.
Amigoni, Jacopo - Hercules e Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amigoni-jacopo-hercules-e-omphale-image184891138.html
RMMMPEEX–Amigoni, Jacopo - Hercules e Omphale
Hercules tarma (Coscinocera hercules) caterpillar in terza, instar Kuranda, North Queensland, Australia. Settembre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-tarma-coscinocera-hercules-caterpillar-in-terza-instar-kuranda-north-queensland-australia-settembre-image263058771.html
RMW7YA43–Hercules tarma (Coscinocera hercules) caterpillar in terza, instar Kuranda, North Queensland, Australia. Settembre.
Arte ispirata da Hercules e Omphale, Thomas Rowlandson, inglese, 1756-1827, disegno inchiostro con lavaggio acquerello, dopo 1821, 8 1/2 x 7 pollici, 21,6 x 17,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-hercules-e-omphale-thomas-rowlandson-inglese-1756-1827-disegno-inchiostro-con-lavaggio-acquerello-dopo-1821-8-1-2-x-7-pollici-21-6-x-17-8-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459570236.html
RF2HKK6EM–Arte ispirata da Hercules e Omphale, Thomas Rowlandson, inglese, 1756-1827, disegno inchiostro con lavaggio acquerello, dopo 1821, 8 1/2 x 7 pollici, 21,6 x 17,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Willem Doudijns, Hercules e Omphale, 1630-1697, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone su carta, 7 15/16 in. X 14 3/16 in. (20,2 cm. x 36 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/willem-doudijns-hercules-e-omphale-1630-1697-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-marrone-su-carta-7-15-16-in-x-14-3-16-in-20-2-cm-x-36-cm-image344469810.html
RM2B0BXN6–Willem Doudijns, Hercules e Omphale, 1630-1697, penna e inchiostro marrone, lavaggio marrone su carta, 7 15/16 in. X 14 3/16 in. (20,2 cm. x 36 cm.)
Arte ispirata da Ercole e Omphale, 1689–1767, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso rosso. Quadrato in gesso nero, 11 5/8 x 7 3/4in. (29,6 x 19,7cm), disegni, Gaspare Diziani (italiano, Belluno 1689–1767 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ercole-e-omphale-1689-1767-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-rosso-quadrato-in-gesso-nero-11-5-8-x-7-3-4in-29-6-x-19-7cm-disegni-gaspare-diziani-italiano-belluno-1689-1767-venezia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801670.html
RF2HTXC72–Arte ispirata da Ercole e Omphale, 1689–1767, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso rosso. Quadrato in gesso nero, 11 5/8 x 7 3/4in. (29,6 x 19,7cm), disegni, Gaspare Diziani (italiano, Belluno 1689–1767 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Hercules en Omphale Hercules siede accanto a Omphale, regina di Lydia, che un braccio ha picchiato lui. Come schiavo al servizio di Omphale Hercules era effeminato. Ha il suo distaff nelle sue mani. Ha il suo arco e la freccia e la pelle del leone e club situato sul suo voeten. Produttore : printmaker: Anonymous supervision Johan Teylerstraat Luogo produzione: Paesi Bassi Data: 1688 - 1698 caratteristiche Fisiche: Etching à la poupée in verde, rosso e nero, colorato a mano in arancione , rosso, verde e blu materiale: Paper Tecnica: Etching / à la poupée / colore / misure a mano-colore: Bordo della piastra: h 264 mmbla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-en-omphale-hercules-siede-accanto-a-omphale-regina-di-lydia-che-un-braccio-ha-picchiato-lui-come-schiavo-al-servizio-di-omphale-hercules-era-effeminato-ha-il-suo-distaff-nelle-sue-mani-ha-il-suo-arco-e-la-freccia-e-la-pelle-del-leone-e-club-situato-sul-suo-voeten-produttore-printmaker-anonymous-supervision-johan-teylerstraat-luogo-produzione-paesi-bassi-data-1688-1698-caratteristiche-fisiche-etching-a-la-poupee-in-verde-rosso-e-nero-colorato-a-mano-in-arancione-rosso-verde-e-blu-materiale-paper-tecnica-etching-a-la-poupee-colore-misure-a-mano-colore-bordo-della-piastra-h-264-mmbla-image348432285.html
RM2B6TCX5–Hercules en Omphale Hercules siede accanto a Omphale, regina di Lydia, che un braccio ha picchiato lui. Come schiavo al servizio di Omphale Hercules era effeminato. Ha il suo distaff nelle sue mani. Ha il suo arco e la freccia e la pelle del leone e club situato sul suo voeten. Produttore : printmaker: Anonymous supervision Johan Teylerstraat Luogo produzione: Paesi Bassi Data: 1688 - 1698 caratteristiche Fisiche: Etching à la poupée in verde, rosso e nero, colorato a mano in arancione , rosso, verde e blu materiale: Paper Tecnica: Etching / à la poupée / colore / misure a mano-colore: Bordo della piastra: h 264 mmbla
Ercole e Omphale da F.Goya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-da-f-goya-139980653.html
RMJ3MJN1–Ercole e Omphale da F.Goya
Giovanni Battista Piranesi - altri bassorilievo in marmo greco con Hercules Omphale esiste lo stesso Museum Inc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-altri-bassorilievo-in-marmo-greco-con-hercules-omphale-esiste-lo-stesso-museum-inc-image416079556.html
RF2F4X1M4–Giovanni Battista Piranesi - altri bassorilievo in marmo greco con Hercules Omphale esiste lo stesso Museum Inc
Carl Rahl - Hercules e Omphale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-rahl-hercules-e-omphale-134860785.html
RMHRBC8H–Carl Rahl - Hercules e Omphale
Paolo Caliari a.k.a Veronese - Allegoria Sapienza forza scelta Ercole Ercole Omfale 1584 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-caliari-a-k-a-veronese-allegoria-sapienza-forza-scelta-ercole-ercole-omfale-1584-image432846228.html
Demigod Ercole e Omphale, regina di Lydia (Turchia moderna), circa 1606-1607, Pierre Paul RUBENS, Siegen (Allemagne), 1577 - Anvers (Belgique), 1640, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/demigod-ercole-e-omphale-regina-di-lydia-turchia-moderna-circa-1606-1607-pierre-paul-rubens-siegen-allemagne-1577-anvers-belgique-1640-musee-du-louvre-parigi-francia-image623470748.html
RM2Y69F8C–Demigod Ercole e Omphale, regina di Lydia (Turchia moderna), circa 1606-1607, Pierre Paul RUBENS, Siegen (Allemagne), 1577 - Anvers (Belgique), 1640, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Cranach il Vecchio Ercole e Omphale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cranach-il-vecchio-ercole-e-omphale-image261213225.html
RMW4Y83N–Cranach il Vecchio Ercole e Omphale.
Louvre – Peter Paul Rubens -- Ercole e Omfale 1602- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louvre-peter-paul-rubens-ercole-e-omfale-1602-image600616630.html
RF2WW4CHX–Louvre – Peter Paul Rubens -- Ercole e Omfale 1602-
Hercules ai piedi di Omphale 1730-1747 da Gaspare Diziani (Belluno,1689 - Venezia, 1767) Italia, ITALIANO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hercules-ai-piedi-di-omphale-1730-1747-da-gaspare-diziani-belluno-1689-venezia-1767-italia-italiano-177314393.html
RMM8DA8W–Hercules ai piedi di Omphale 1730-1747 da Gaspare Diziani (Belluno,1689 - Venezia, 1767) Italia, ITALIANO,
Ercole e Omphale è un dipinto del 1602 di Peter Paul Rubens, ora conservato al Museo del Louvre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-e-un-dipinto-del-1602-di-peter-paul-rubens-ora-conservato-al-museo-del-louvre-image598614831.html
RF2WNW793–Ercole e Omphale è un dipinto del 1602 di Peter Paul Rubens, ora conservato al Museo del Louvre
Ercole e Omphale 1724 LEMOYNE, François 1688 - 1737 ( per assassinare il suo amico Iphitus in un accoppiamento di follia Hercules era venduto come schiavo di Omphale, Regina di Lidia, per tre anni (Apollodoro 2.6:3). Ma presto lei alleviato la sua partita facendo di lui il suo amante. ) Francia, Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-1724-lemoyne-francois-1688-1737-per-assassinare-il-suo-amico-iphitus-in-un-accoppiamento-di-follia-hercules-era-venduto-come-schiavo-di-omphale-regina-di-lidia-per-tre-anni-apollodoro-2-6-3-ma-presto-lei-alleviato-la-sua-partita-facendo-di-lui-il-suo-amante-francia-francese-image257045061.html
RMTX5BGN–Ercole e Omphale 1724 LEMOYNE, François 1688 - 1737 ( per assassinare il suo amico Iphitus in un accoppiamento di follia Hercules era venduto come schiavo di Omphale, Regina di Lidia, per tre anni (Apollodoro 2.6:3). Ma presto lei alleviato la sua partita facendo di lui il suo amante. ) Francia, Francese.
Ercole alla corte di Omphale 1537 di Lucas Cranach il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-alla-corte-di-omphale-1537-di-lucas-cranach-il-vecchio-image561001978.html
RM2RGKRMX–Ercole alla corte di Omphale 1537 di Lucas Cranach il Vecchio
Ercole e Omphale da Peter Paul Rubens 1577-1640 belga fiamminga del Belgio ( Hercules è sceso sotto l'incantesimo di Omphale, Regina di Lidia, e viene ridotta per la filatura della lana, fuso e conocchia in mano ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-da-peter-paul-rubens-1577-1640-belga-fiamminga-del-belgio-hercules-e-sceso-sotto-l-incantesimo-di-omphale-regina-di-lidia-e-viene-ridotta-per-la-filatura-della-lana-fuso-e-conocchia-in-mano-image243166382.html
RMT3H55J–Ercole e Omphale da Peter Paul Rubens 1577-1640 belga fiamminga del Belgio ( Hercules è sceso sotto l'incantesimo di Omphale, Regina di Lidia, e viene ridotta per la filatura della lana, fuso e conocchia in mano )
Ercole e Omphale in un'incisione di B.W. Dolendo dopo il lavoro di Bartholomeus Spranger, raffigurante la loro connessione mitologica. Spranger, Bartholomeus, 1546-1611. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-in-un-incisione-di-b-w-dolendo-dopo-il-lavoro-di-bartholomeus-spranger-raffigurante-la-loro-connessione-mitologica-spranger-bartholomeus-1546-1611-image621500063.html
RM2Y33NJR–Ercole e Omphale in un'incisione di B.W. Dolendo dopo il lavoro di Bartholomeus Spranger, raffigurante la loro connessione mitologica. Spranger, Bartholomeus, 1546-1611.
François Boucher - Hercules e Omphale - WGA02890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-boucher-hercules-e-omphale-wga02890-image184985544.html
RMMMXPXG–François Boucher - Hercules e Omphale - WGA02890
Cast da uno stampo in ceramica fabbricati a Arretium, Etruria. L'argomento, ispirato dalla notorietà di Antonio e Cleopatra, è Hercules intrappolati da Omphale.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cast-da-uno-stampo-in-ceramica-fabbricati-a-arretium-etruria-l-argomento-ispirato-dalla-notorieta-di-antonio-e-cleopatra-e-hercules-intrappolati-da-omphale-image268801735.html
RMWH8Y9Y–Cast da uno stampo in ceramica fabbricati a Arretium, Etruria. L'argomento, ispirato dalla notorietà di Antonio e Cleopatra, è Hercules intrappolati da Omphale..
Paesaggio con Ercole e Omphale, piscina Matthijs, dopo Barend Graat, 1696 - 1727 l'effeminato Ercole e la Regina Omphale, con gli attributi di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-ercole-e-omphale-piscina-matthijs-dopo-barend-graat-1696-1727-l-effeminato-ercole-e-la-regina-omphale-con-gli-attributi-di-image570328784.html
RF2T3TM54–Paesaggio con Ercole e Omphale, piscina Matthijs, dopo Barend Graat, 1696 - 1727 l'effeminato Ercole e la Regina Omphale, con gli attributi di
Nicola di Gabriele Sbraghe, italiano, attivo 1520-1537, Piastra raffigurante Ercole e Omphale, ca. Tra il 1528 e il 1535, maiolica, stagno-terracotta invetriata, vernice, complessivo: 1 1/2 × 10 1/8 pollici (3,8 × 25,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicola-di-gabriele-sbraghe-italiano-attivo-1520-1537-piastra-raffigurante-ercole-e-omphale-ca-tra-il-1528-e-il-1535-maiolica-stagno-terracotta-invetriata-vernice-complessivo-1-1-2-10-1-8-pollici-3-8-25-7-cm-image328716611.html
RM2A2P9AY–Nicola di Gabriele Sbraghe, italiano, attivo 1520-1537, Piastra raffigurante Ercole e Omphale, ca. Tra il 1528 e il 1535, maiolica, stagno-terracotta invetriata, vernice, complessivo: 1 1/2 × 10 1/8 pollici (3,8 × 25,7 cm
Arte ispirata a Hercules e Omphale, 1560–1609, gesso rosso e nero; contorni in parte puncini per il trasferimento; contorni in gesso nero, foglio: 15 3/8 x 17 pollici (39 x 43,3 cm), disegni, dopo Annibale Carracci (Bologna 1560–1609 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-hercules-e-omphale-1560-1609-gesso-rosso-e-nero-contorni-in-parte-puncini-per-il-trasferimento-contorni-in-gesso-nero-foglio-15-3-8-x-17-pollici-39-x-43-3-cm-disegni-dopo-annibale-carracci-bologna-1560-1609-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951129.html
RF2HW56TW–Arte ispirata a Hercules e Omphale, 1560–1609, gesso rosso e nero; contorni in parte puncini per il trasferimento; contorni in gesso nero, foglio: 15 3/8 x 17 pollici (39 x 43,3 cm), disegni, dopo Annibale Carracci (Bologna 1560–1609 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Hercules en Omphale Hercules met een tamboerijn en Omphale met het leeuwenvel en de knuppel van Hercules, zittend op een partij steen. Op de achtergrond links Amor die vanachter een muurtje naar het paar kijkt. Produttore : stampatore: Pietro Bettelini (vermeld op object)naar schilderij van: Annibale Carracci (vermeld op object)Plats prodotto: Italië datazione: 1773 - 1829 kenmerken Fisico: Gravure en ets Materiale: Papier Techniek: Etsen / graveren (drukprocedé) dimensioni: Plaatrand: H 353 mm × In Omphale 259 mm l'eroe è impostato per girare la lana o per fare altro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-en-omphale-hercules-met-een-tamboerijn-en-omphale-met-het-leeuwenvel-en-de-knuppel-van-hercules-zittend-op-een-partij-steen-op-de-achtergrond-links-amor-die-vanachter-een-muurtje-naar-het-paar-kijkt-produttore-stampatore-pietro-bettelini-vermeld-op-object-naar-schilderij-van-annibale-carracci-vermeld-op-object-plats-prodotto-italie-datazione-1773-1829-kenmerken-fisico-gravure-en-ets-materiale-papier-techniek-etsen-graveren-drukprocede-dimensioni-plaatrand-h-353-mm-in-omphale-259-mm-l-eroe-e-impostato-per-girare-la-lana-o-per-fare-altro-image348432310.html
RM2B6TCY2–Hercules en Omphale Hercules met een tamboerijn en Omphale met het leeuwenvel en de knuppel van Hercules, zittend op een partij steen. Op de achtergrond links Amor die vanachter een muurtje naar het paar kijkt. Produttore : stampatore: Pietro Bettelini (vermeld op object)naar schilderij van: Annibale Carracci (vermeld op object)Plats prodotto: Italië datazione: 1773 - 1829 kenmerken Fisico: Gravure en ets Materiale: Papier Techniek: Etsen / graveren (drukprocedé) dimensioni: Plaatrand: H 353 mm × In Omphale 259 mm l'eroe è impostato per girare la lana o per fare altro
Ercole e Omphale da Gustave Boulanger Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-da-gustave-boulanger-139980654.html
RMJ3MJN2–Ercole e Omphale da Gustave Boulanger
Ercole in abbigliamento femminile e la regina Omphale sono in camera da letto. Pan - che è innamorato della regina - è steso accanto al letto dove ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-in-abbigliamento-femminile-e-la-regina-omphale-sono-in-camera-da-letto-pan-che-e-innamorato-della-regina-e-steso-accanto-al-letto-dove-ha-image488052026.html
RF2KA0K9E–Ercole in abbigliamento femminile e la regina Omphale sono in camera da letto. Pan - che è innamorato della regina - è steso accanto al letto dove ha
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.