Fase di progettazione per l'opera Armide da Jean-Baptiste Lully, 1760. Creatore: De Wailly, Charles (1730-1798). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fase-di-progettazione-per-l-opera-armide-da-jean-baptiste-lully-1760-creatore-de-wailly-charles-1730-1798-image248904809.html
RMTCXGHD–Fase di progettazione per l'opera Armide da Jean-Baptiste Lully, 1760. Creatore: De Wailly, Charles (1730-1798).
teatro / teatro, opera, 'Armide', di Christoph Willibald Gluck, esecuzione della Royal Opera, Parigi, ARTISTA DIRITTO D'AUTORE NON DEVE ESSERE CHIARITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-teatro-opera-armide-di-christoph-willibald-gluck-esecuzione-della-royal-opera-parigi-artista-diritto-d-autore-non-deve-essere-chiarito-image432543190.html
RM2G3M172–teatro / teatro, opera, 'Armide', di Christoph Willibald Gluck, esecuzione della Royal Opera, Parigi, ARTISTA DIRITTO D'AUTORE NON DEVE ESSERE CHIARITO
La distruzione del Palazzo di Armida, arazzo che mostra Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni derivate dall'opera armata di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu Monmerqué (laboratorio di), Parigi, Parisdesigner: Francedesigner: Francia, c. 1741 - c. 1748, ketting: lana, arazzi, altezza 424 cm x larghezza 680 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-distruzione-del-palazzo-di-armida-arazzo-che-mostra-armida-che-distrugge-il-suo-palazzo-da-una-serie-di-quattro-arazzi-con-rappresentazioni-derivate-dall-opera-armata-di-philippe-quinault-contrassegnato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-manufacture-royale-des-gobelins-mathieu-monmerque-laboratorio-di-parigi-parisdesigner-francedesigner-francia-c-1741-c-1748-ketting-lana-arazzi-altezza-424-cm-x-larghezza-680-cm-image454365342.html
RM2HB63HJ–La distruzione del Palazzo di Armida, arazzo che mostra Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni derivate dall'opera armata di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu Monmerqué (laboratorio di), Parigi, Parisdesigner: Francedesigner: Francia, c. 1741 - c. 1748, ketting: lana, arazzi, altezza 424 cm x larghezza 680 cm
teatro / teatro, opera, 'Armide' di Jean-Baptiste Lully, Armida svenimento, arazzo, dopo il disegno di Charles Coypel, fabbrica Gobelins Parigi, 1762, residenza museo, Monaco, Germania, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teatro-teatro-opera-armide-di-jean-baptiste-lully-armida-svenimento-arazzo-dopo-il-disegno-di-charles-coypel-fabbrica-gobelins-parigi-1762-residenza-museo-monaco-germania-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-95719466.html
RMFFMB4A–teatro / teatro, opera, 'Armide' di Jean-Baptiste Lully, Armida svenimento, arazzo, dopo il disegno di Charles Coypel, fabbrica Gobelins Parigi, 1762, residenza museo, Monaco, Germania, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Ispirato alla distruzione del Palazzo di Armida, l'arazzo raffigurante Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni derivate dall'opera armata di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu Monmerqué (laboratorio, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alla-distruzione-del-palazzo-di-armida-l-arazzo-raffigurante-armida-che-distrugge-il-suo-palazzo-da-una-serie-di-quattro-arazzi-con-rappresentazioni-derivate-dall-opera-armata-di-philippe-quinault-contrassegnato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-manufacture-royale-des-gobelins-mathieu-monmerque-laboratorio-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459386140.html
RF2HKARKT–Ispirato alla distruzione del Palazzo di Armida, l'arazzo raffigurante Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni derivate dall'opera armata di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu Monmerqué (laboratorio, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Set design per l'Opera Armide di Christoph Willibald Gluck, 1824. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-design-per-l-opera-armide-di-christoph-willibald-gluck-1824-image186165708.html
RMMPTG78–Set design per l'Opera Armide di Christoph Willibald Gluck, 1824.
LOUIS XIV a prestazioni di LULLY opera, ARMIDE presso l'Opera di Parigi. Dettaglio della tappezzeria da Van der Borgh c.1690 J B LULLY, compositore italo-francese, 1632-1687 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-xiv-a-prestazioni-di-lully-opera-armide-presso-l-opera-di-parigi-dettaglio-della-tappezzeria-da-van-der-borgh-c-1690-j-b-lully-compositore-italo-francese-1632-1687-image155406067.html
RMK0RA0K–LOUIS XIV a prestazioni di LULLY opera, ARMIDE presso l'Opera di Parigi. Dettaglio della tappezzeria da Van der Borgh c.1690 J B LULLY, compositore italo-francese, 1632-1687
Set design per l'Opera Armide di Christoph Willibald Gluck. Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-design-per-l-opera-armide-di-christoph-willibald-gluck-museo-collezione-privata-image211768164.html
RMP8ETCM–Set design per l'Opera Armide di Christoph Willibald Gluck. Museo: Collezione privata.
Lully Opera "Armide" eseguita in corrispondenza del Palais-Royal 1761 . 1761. Artista : Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) nomi alternativi Gabriel Jacques de Saint Aubin Descrizione pittore francese, disegnatore e incisore e illustratore di fratello di Augustin de Saint-Aubin fratello di Charles-Germain de Saint-Aubin Data di nascita e morte 14 Aprile 1724 14 febbraio 1780 Luogo di nascita e morte Paris Paris Opera periodo 1744-1780 circa la posizione di lavoro autorità di Parigi controllo : Q3094033 VIAF:?ISNI 14917304:?0000 0000 8094 2575 ULAN:?500022865 LCCN:?n83132631 NLA:?35715482 WorldCat Armide Lully da Saint-Aubin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lully-opera-armide-eseguita-in-corrispondenza-del-palais-royal-1761-1761-artista-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-nomi-alternativi-gabriel-jacques-de-saint-aubin-descrizione-pittore-francese-disegnatore-e-incisore-e-illustratore-di-fratello-di-augustin-de-saint-aubin-fratello-di-charles-germain-de-saint-aubin-data-di-nascita-e-morte-14-aprile-1724-14-febbraio-1780-luogo-di-nascita-e-morte-paris-paris-opera-periodo-1744-1780-circa-la-posizione-di-lavoro-autorita-di-parigi-controllo-q3094033-viaf-isni-14917304-0000-0000-8094-2575-ulan-500022865-lccn-n83132631-nla-35715482-worldcat-armide-lully-da-saint-aubin-image184809063.html
RMMMJNRK–Lully Opera "Armide" eseguita in corrispondenza del Palais-Royal 1761 . 1761. Artista : Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) nomi alternativi Gabriel Jacques de Saint Aubin Descrizione pittore francese, disegnatore e incisore e illustratore di fratello di Augustin de Saint-Aubin fratello di Charles-Germain de Saint-Aubin Data di nascita e morte 14 Aprile 1724 14 febbraio 1780 Luogo di nascita e morte Paris Paris Opera periodo 1744-1780 circa la posizione di lavoro autorità di Parigi controllo : Q3094033 VIAF:?ISNI 14917304:?0000 0000 8094 2575 ULAN:?500022865 LCCN:?n83132631 NLA:?35715482 WorldCat Armide Lully da Saint-Aubin
Armide preparando per continuare Renaud ( opera di Jean Baptiste Lully ) Gerard Hoet 1648-1733 Dutch Golden Age pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armide-preparando-per-continuare-renaud-opera-di-jean-baptiste-lully-gerard-hoet-1648-1733-dutch-golden-age-pittore-75255558.html
RMEAC56E–Armide preparando per continuare Renaud ( opera di Jean Baptiste Lully ) Gerard Hoet 1648-1733 Dutch Golden Age pittore
Armide di Opéra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armide-di-opera-147610761.html
Renaud dans les Bras d'Armide - Renaud nel braccio di Armide da Jean Baptiste VAN LOO 1684-1745 Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-renaud-dans-les-bras-d-armide-renaud-nel-braccio-di-armide-da-jean-baptiste-van-loo-1684-1745-francia-94666350.html
RMFE0BW2–Renaud dans les Bras d'Armide - Renaud nel braccio di Armide da Jean Baptiste VAN LOO 1684-1745 Francia
"' Armide di Christoph Gluck. Il primo punteggio pagina dell'opera di 1777, scritto dal compositore. CG del compositore tedesco 2 Luglio 1714 - 15 novembre 1787. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armide-di-christoph-gluck-il-primo-punteggio-pagina-dell-opera-di-1777-scritto-dal-compositore-cg-del-compositore-tedesco-2-luglio-1714-15-novembre-1787-164127136.html
RMKF0HRC–"' Armide di Christoph Gluck. Il primo punteggio pagina dell'opera di 1777, scritto dal compositore. CG del compositore tedesco 2 Luglio 1714 - 15 novembre 1787.
Wandtapijt met Armida die haar paleis vernietigt; uit een serie van vier tapijten met voorstellingen ontleend aan de opera Armide van Philippe Quinault. Gemerkt Monmerque, Gesigneerd C. Coypel 1737. Produttore : weverij: Manufacturing Royale des Gobelinswever: Mathieu Monmerqué (atelier van)ontwerper: Charles-Antoine Coypelontwerper: Pierre Josse PerrotPlats manufacturing: Weverij: Parijswever: Parijtwerper: Frankrijkontwerper: Frankrijk Dating: CA. 1741 - ca. 1748 kenmerken Fisico: WOL en zijde; 8 kettingdraden per centimetro Materiale: Ketting: WOL inslag: WOL inslag: Zijde Techniek: Tap Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wandtapijt-met-armida-die-haar-paleis-vernietigt-uit-een-serie-van-vier-tapijten-met-voorstellingen-ontleend-aan-de-opera-armide-van-philippe-quinault-gemerkt-monmerque-gesigneerd-c-coypel-1737-produttore-weverij-manufacturing-royale-des-gobelinswever-mathieu-monmerque-atelier-van-ontwerper-charles-antoine-coypelontwerper-pierre-josse-perrotplats-manufacturing-weverij-parijswever-parijtwerper-frankrijkontwerper-frankrijk-dating-ca-1741-ca-1748-kenmerken-fisico-wol-en-zijde-8-kettingdraden-per-centimetro-materiale-ketting-wol-inslag-wol-inslag-zijde-techniek-tap-image348301165.html
RM2B6JDK9–Wandtapijt met Armida die haar paleis vernietigt; uit een serie van vier tapijten met voorstellingen ontleend aan de opera Armide van Philippe Quinault. Gemerkt Monmerque, Gesigneerd C. Coypel 1737. Produttore : weverij: Manufacturing Royale des Gobelinswever: Mathieu Monmerqué (atelier van)ontwerper: Charles-Antoine Coypelontwerper: Pierre Josse PerrotPlats manufacturing: Weverij: Parijswever: Parijtwerper: Frankrijkontwerper: Frankrijk Dating: CA. 1741 - ca. 1748 kenmerken Fisico: WOL en zijde; 8 kettingdraden per centimetro Materiale: Ketting: WOL inslag: WOL inslag: Zijde Techniek: Tap
Roland Sleep, Manufacture Royale des Gobelins, 1746 - 1750 tappeto da parete con Armida e il Roland dormiente; da una serie di quattro tappeti con spettacoli derivati dall'Opera Armide di Philippe Quinault. Marchiato Monmerque, firmato CH. COYPEL 1737. ParisParisDesigner: FranceDesigner: Francia Ketting: Lana. Ingresso: Lana. Ingresso: Tappeto da parete in seta con Armida e il Roland dormiente; da una serie di quattro tappeti con spettacoli derivati dall'Armide dell'Opera di Philippe Quinault. Marchiato Monmerque, firmato CH. COYPEL 1737. ParisParisDesigner: FranceDesigner: Francia Ketting: Lana. Ingresso: Wo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roland-sleep-manufacture-royale-des-gobelins-1746-1750-tappeto-da-parete-con-armida-e-il-roland-dormiente-da-una-serie-di-quattro-tappeti-con-spettacoli-derivati-dall-opera-armide-di-philippe-quinault-marchiato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-parisparisdesigner-francedesigner-francia-ketting-lana-ingresso-lana-ingresso-tappeto-da-parete-in-seta-con-armida-e-il-roland-dormiente-da-una-serie-di-quattro-tappeti-con-spettacoli-derivati-dall-armide-dell-opera-di-philippe-quinault-marchiato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-parisparisdesigner-francedesigner-francia-ketting-lana-ingresso-wo-image587976434.html
RM2W4GHXA–Roland Sleep, Manufacture Royale des Gobelins, 1746 - 1750 tappeto da parete con Armida e il Roland dormiente; da una serie di quattro tappeti con spettacoli derivati dall'Opera Armide di Philippe Quinault. Marchiato Monmerque, firmato CH. COYPEL 1737. ParisParisDesigner: FranceDesigner: Francia Ketting: Lana. Ingresso: Lana. Ingresso: Tappeto da parete in seta con Armida e il Roland dormiente; da una serie di quattro tappeti con spettacoli derivati dall'Armide dell'Opera di Philippe Quinault. Marchiato Monmerque, firmato CH. COYPEL 1737. ParisParisDesigner: FranceDesigner: Francia Ketting: Lana. Ingresso: Wo
Armide - opera di Christoph Willibald Gluck. Punteggio autografi di agire I, Scena I. Scena con: Armide e i suoi confidenti Phénice e Sidonie. Libretto di Philippe Quinault. Eseguito per la prima volta a Parigi alla Académie Royale il 23 settembre 1777. G: Bohemian-German compositore, 12 Luglio 1714 - 15 novembre 1787 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armide-opera-di-christoph-willibald-gluck-punteggio-autografi-di-agire-i-scena-i-scena-con-armide-e-i-suoi-confidenti-phenice-e-sidonie-libretto-di-philippe-quinault-eseguito-per-la-prima-volta-a-parigi-alla-academie-royale-il-23-settembre-1777-g-bohemian-german-compositore-12-luglio-1714-15-novembre-1787-165542031.html
RMKH92FB–Armide - opera di Christoph Willibald Gluck. Punteggio autografi di agire I, Scena I. Scena con: Armide e i suoi confidenti Phénice e Sidonie. Libretto di Philippe Quinault. Eseguito per la prima volta a Parigi alla Académie Royale il 23 settembre 1777. G: Bohemian-German compositore, 12 Luglio 1714 - 15 novembre 1787
L'armata di Gluck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-armata-di-gluck-105353354.html
RMG3B77P–L'armata di Gluck
Gli ultimi momenti di Lully opera Armide, premiered al Paris Opéra, 15 febbraio 1686. La illustra i demoni di distruggere il palazzo incantato di Armide.; Armide Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-ultimi-momenti-di-lully-opera-armide-premiered-al-paris-opera-15-febbraio-1686-la-illustra-i-demoni-di-distruggere-il-palazzo-incantato-di-armide-armide-image333257207.html
RM2AA54Y3–Gli ultimi momenti di Lully opera Armide, premiered al Paris Opéra, 15 febbraio 1686. La illustra i demoni di distruggere il palazzo incantato di Armide.; Armide
La Gerusalemme deliveree par le tasse, Renaud lascia Armide, l'incantatrice. Xix secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gerusalemme-deliveree-par-le-tasse-renaud-lascia-armide-l-incantatrice-xix-secolo-artista-sconosciuto-image262745082.html
RMW7D20X–La Gerusalemme deliveree par le tasse, Renaud lascia Armide, l'incantatrice. Xix secolo. Artista: sconosciuto
Roland Sleeping, Fragments d'Opéra (titolo della serie), Tapestry with Armida and the Sleeping Roland; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni prese in prestito dall'opera Armide di Philippe Quinault. Marchio Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu Monmerqué (laboratorio di), Parigi, Parisdesigner: Francedesigner: Francia, 1746 - 1750, Ketting: Lana, arazzi, altezza 425,0 cm x larghezza 685,0 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roland-sleeping-fragments-d-opera-titolo-della-serie-tapestry-with-armida-and-the-sleeping-roland-da-una-serie-di-quattro-arazzi-con-rappresentazioni-prese-in-prestito-dall-opera-armide-di-philippe-quinault-marchio-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-manufacture-royale-des-gobelins-mathieu-monmerque-laboratorio-di-parigi-parisdesigner-francedesigner-francia-1746-1750-ketting-lana-arazzi-altezza-425-0-cm-x-larghezza-685-0-cm-image454365341.html
RM2HB63HH–Roland Sleeping, Fragments d'Opéra (titolo della serie), Tapestry with Armida and the Sleeping Roland; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni prese in prestito dall'opera Armide di Philippe Quinault. Marchio Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu Monmerqué (laboratorio di), Parigi, Parisdesigner: Francedesigner: Francia, 1746 - 1750, Ketting: Lana, arazzi, altezza 425,0 cm x larghezza 685,0 cm
teatro / teatro, opera, 'Armide' di Jean-Baptiste Lully, matrimonio di Armida, arazzo, dopo il disegno di Charles Coypel, fabbrica di Gobelins Parigi, 1762, residenza museo, Monaco, Germania, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teatro-teatro-opera-armide-di-jean-baptiste-lully-matrimonio-di-armida-arazzo-dopo-il-disegno-di-charles-coypel-fabbrica-di-gobelins-parigi-1762-residenza-museo-monaco-germania-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-95719567.html
RMFFMB7Y–teatro / teatro, opera, 'Armide' di Jean-Baptiste Lully, matrimonio di Armida, arazzo, dopo il disegno di Charles Coypel, fabbrica di Gobelins Parigi, 1762, residenza museo, Monaco, Germania, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Ispirato a Roland Sleeping, Fragments d'Opéra, Tapestry with Armida e The Sleeping Roland; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni prese in prestito dall'opera Armide di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu Monmerqué (, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-roland-sleeping-fragments-d-opera-tapestry-with-armida-e-the-sleeping-roland-da-una-serie-di-quattro-arazzi-con-rappresentazioni-prese-in-prestito-dall-opera-armide-di-philippe-quinault-contrassegnato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-manufacture-royale-des-gobelins-mathieu-monmerque-reimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459386142.html
RF2HKARKX–Ispirato a Roland Sleeping, Fragments d'Opéra, Tapestry with Armida e The Sleeping Roland; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni prese in prestito dall'opera Armide di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu Monmerqué (, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Le Rochois, Marie, um 1658 - 8.10.1728, cantante francese (soprano), come Armide nell'opera "Armide " di Jean Baptiste Lully, piena lunghezza, dopo incisione su rame, XVIII secolo , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-rochois-marie-um-1658-8-10-1728-cantante-francese-soprano-come-armide-nell-opera-armide-di-jean-baptiste-lully-piena-lunghezza-dopo-incisione-su-rame-xviii-secolo-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-33343650.html
RMBX6X4J–Le Rochois, Marie, um 1658 - 8.10.1728, cantante francese (soprano), come Armide nell'opera "Armide " di Jean Baptiste Lully, piena lunghezza, dopo incisione su rame, XVIII secolo , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Un timbro stampato in Germania, è mostrato Christoph Willibald Gluck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-timbro-stampato-in-germania-e-mostrato-christoph-willibald-gluck-42122410.html
RFCCERFP–Un timbro stampato in Germania, è mostrato Christoph Willibald Gluck
Fase di progettazione per l'opera Armide da Jean-Baptiste Lully. Museo: BIBLIOTHEQUE NATIONALE DE FRANCE. Autore: CHARLES DE WAILLY. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fase-di-progettazione-per-l-opera-armide-da-jean-baptiste-lully-museo-bibliotheque-nationale-de-france-autore-charles-de-wailly-image246909994.html
RMT9KM62–Fase di progettazione per l'opera Armide da Jean-Baptiste Lully. Museo: BIBLIOTHEQUE NATIONALE DE FRANCE. Autore: CHARLES DE WAILLY.
1910 , Novembre , New York , Stati Uniti : Il cantante lirico italiano tenore ENRICO CARUSO ( Napoli 1873 - 1921 ) come Rinaldo in ARMIDE ( ARMIDA , basato su Torquato tasso ' Gerusalemme liberata ' , libretto di Philippe Quinault ) di Christoph Willibald GLUCK al Metropolitan Opera House Theatre di New York . Con Olive Fremstad , Louise Beatty-Homer , Pasquale Amato e Dinh Gilly, regia di ARTURO TOSCANINI . Foto di White , New York , USA - MUSICA CLASSICA - CLASSICA - MUSICA - ritratto - TENORE - spada - spada - croato - armatura - armatura - parrucca - parrucca - costume di fantasia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1910-novembre-new-york-stati-uniti-il-cantante-lirico-italiano-tenore-enrico-caruso-napoli-1873-1921-come-rinaldo-in-armide-armida-basato-su-torquato-tasso-gerusalemme-liberata-libretto-di-philippe-quinault-di-christoph-willibald-gluck-al-metropolitan-opera-house-theatre-di-new-york-con-olive-fremstad-louise-beatty-homer-pasquale-amato-e-dinh-gilly-regia-di-arturo-toscanini-foto-di-white-new-york-usa-musica-classica-classica-musica-ritratto-tenore-spada-spada-croato-armatura-armatura-parrucca-parrucca-costume-di-fantasia-image539225650.html
RM2P97RPX–1910 , Novembre , New York , Stati Uniti : Il cantante lirico italiano tenore ENRICO CARUSO ( Napoli 1873 - 1921 ) come Rinaldo in ARMIDE ( ARMIDA , basato su Torquato tasso ' Gerusalemme liberata ' , libretto di Philippe Quinault ) di Christoph Willibald GLUCK al Metropolitan Opera House Theatre di New York . Con Olive Fremstad , Louise Beatty-Homer , Pasquale Amato e Dinh Gilly, regia di ARTURO TOSCANINI . Foto di White , New York , USA - MUSICA CLASSICA - CLASSICA - MUSICA - ritratto - TENORE - spada - spada - croato - armatura - armatura - parrucca - parrucca - costume di fantasia
Gluck - Armide - J. Rousseau nel ruolo di Renaud - Parigi, Opéra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gluck-armide-j-rousseau-nel-ruolo-di-renaud-parigi-opera-image571705932.html
RM2T63CN0–Gluck - Armide - J. Rousseau nel ruolo di Renaud - Parigi, Opéra
Anna Pavlova e Vaslav Nijinsky nel balletto Le Pavillon d'Armide da Nikolai Tcherepnin, 1907. Artista: Fischer, Karl August (1859-dopo il 1923) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anna-pavlova-e-vaslav-nijinsky-nel-balletto-le-pavillon-d-armide-da-nikolai-tcherepnin-1907-artista-fischer-karl-august-1859-dopo-il-1923-135276534.html
RMHT2AGP–Anna Pavlova e Vaslav Nijinsky nel balletto Le Pavillon d'Armide da Nikolai Tcherepnin, 1907. Artista: Fischer, Karl August (1859-dopo il 1923)
Programma . non intercambiabile, e nelle definizioni di confusione regna. Iphigenie en Aulide, Tragedie-opera lirica in tre atti, testo byBailli Du Rollet (dopo Racine), è stata eseguita per la prima volta inil Opera di Parigi il 19 aprile 1774. La fusione è stato come segue: Iphi-genie, Sophie Arnould; Clytemnestre, miglio, du; Impianto Achille, Le-gros; Agamennone, LArrivee; Calchas, Gelin; Patrocle, Durand.I ballerini erano Mmes. Guimard Allard, Heinel, Peslin; Messrs.Vestris, Gardel. Armide, tragedia in cinque atti, testo di Quinault, musica di Gluck,è stata eseguita per la prima volta presso l'Opera di Parigi, 23 Settembre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/programma-non-intercambiabile-e-nelle-definizioni-di-confusione-regna-iphigenie-en-aulide-tragedie-opera-lirica-in-tre-atti-testo-bybailli-du-rollet-dopo-racine-e-stata-eseguita-per-la-prima-volta-inil-opera-di-parigi-il-19-aprile-1774-la-fusione-e-stato-come-segue-iphi-genie-sophie-arnould-clytemnestre-miglio-du-impianto-achille-le-gros-agamennone-larrivee-calchas-gelin-patrocle-durand-i-ballerini-erano-mmes-guimard-allard-heinel-peslin-messrs-vestris-gardel-armide-tragedia-in-cinque-atti-testo-di-quinault-musica-di-gluck-e-stata-eseguita-per-la-prima-volta-presso-l-opera-di-parigi-23-settembre-image338141837.html
RM2AJ3KA5–Programma . non intercambiabile, e nelle definizioni di confusione regna. Iphigenie en Aulide, Tragedie-opera lirica in tre atti, testo byBailli Du Rollet (dopo Racine), è stata eseguita per la prima volta inil Opera di Parigi il 19 aprile 1774. La fusione è stato come segue: Iphi-genie, Sophie Arnould; Clytemnestre, miglio, du; Impianto Achille, Le-gros; Agamennone, LArrivee; Calchas, Gelin; Patrocle, Durand.I ballerini erano Mmes. Guimard Allard, Heinel, Peslin; Messrs.Vestris, Gardel. Armide, tragedia in cinque atti, testo di Quinault, musica di Gluck,è stata eseguita per la prima volta presso l'Opera di Parigi, 23 Settembre
La distruzione del Palazzo di Armida, Manufacture Royale des Gobelins, c. 1741 - c. 1748 tappeto murale con Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro tappeti con spettacoli derivati dall'Opera Armide di Philippe Quinault. Marchiato Monmerque, firmato CH. COYPEL 1737. ParisParisDesigner: FranceDesigner: Francia Ketting: Lana. Ingresso: Lana. Ingresso: Tappeto da parete in arazzo di seta con Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro tappeti con spettacoli derivati dall'Armide dell'Opera di Philippe Quinault. Marchiato Monmerque, firmato CH. COYPEL 1737. ParisParisDesigner: FranceDesigner: F Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-distruzione-del-palazzo-di-armida-manufacture-royale-des-gobelins-c-1741-c-1748-tappeto-murale-con-armida-che-distrugge-il-suo-palazzo-da-una-serie-di-quattro-tappeti-con-spettacoli-derivati-dall-opera-armide-di-philippe-quinault-marchiato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-parisparisdesigner-francedesigner-francia-ketting-lana-ingresso-lana-ingresso-tappeto-da-parete-in-arazzo-di-seta-con-armida-che-distrugge-il-suo-palazzo-da-una-serie-di-quattro-tappeti-con-spettacoli-derivati-dall-armide-dell-opera-di-philippe-quinault-marchiato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-parisparisdesigner-francedesigner-f-image587282433.html
RM2W3D0MH–La distruzione del Palazzo di Armida, Manufacture Royale des Gobelins, c. 1741 - c. 1748 tappeto murale con Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro tappeti con spettacoli derivati dall'Opera Armide di Philippe Quinault. Marchiato Monmerque, firmato CH. COYPEL 1737. ParisParisDesigner: FranceDesigner: Francia Ketting: Lana. Ingresso: Lana. Ingresso: Tappeto da parete in arazzo di seta con Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro tappeti con spettacoli derivati dall'Armide dell'Opera di Philippe Quinault. Marchiato Monmerque, firmato CH. COYPEL 1737. ParisParisDesigner: FranceDesigner: F
La distruzione del Palazzo di Armida. Arazzo con armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro tappeti con rappresentazioni derivate dall'opera armide di Philippe Quinault. Contrassegnato monmerque, firmato CH. Coypel 1737. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-distruzione-del-palazzo-di-armida-arazzo-con-armida-che-distrugge-il-suo-palazzo-da-una-serie-di-quattro-tappeti-con-rappresentazioni-derivate-dall-opera-armide-di-philippe-quinault-contrassegnato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-image414477821.html
RM2F292K9–La distruzione del Palazzo di Armida. Arazzo con armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro tappeti con rappresentazioni derivate dall'opera armide di Philippe Quinault. Contrassegnato monmerque, firmato CH. Coypel 1737.
Una scena da Lully opera Armide, premiered al Paris Opéra, 15 febbraio 1686. Mostra Armide seduti in un giardino scolpiti con fontane.; Armide Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-da-lully-opera-armide-premiered-al-paris-opera-15-febbraio-1686-mostra-armide-seduti-in-un-giardino-scolpiti-con-fontane-armide-image333257208.html
RM2AA54Y4–Una scena da Lully opera Armide, premiered al Paris Opéra, 15 febbraio 1686. Mostra Armide seduti in un giardino scolpiti con fontane.; Armide
Roland dorme; Fragments d'opéra. Arazzi con armida e il Roland addormentato; da una serie di quattro tappeti con performance derivate dall'opera armide di Philippe Quinault. Contrassegnato monmerque, firmato CH. Coypel 1737. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roland-dorme-fragments-d-opera-arazzi-con-armida-e-il-roland-addormentato-da-una-serie-di-quattro-tappeti-con-performance-derivate-dall-opera-armide-di-philippe-quinault-contrassegnato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-image431561349.html
RM2G238W9–Roland dorme; Fragments d'opéra. Arazzi con armida e il Roland addormentato; da una serie di quattro tappeti con performance derivate dall'opera armide di Philippe Quinault. Contrassegnato monmerque, firmato CH. Coypel 1737.
Foglio di testo sul ruolo di Armide nell'opera omonima, Galerie théatrale. Planche dix-huitieme. Académie royale de musique. Mlle. Maillard, Role d'Armide (...) (titolo sull'oggetto), foglio di testo, anonimo, Francia, 1815 - 1840, carta, stampa intestata, altezza, 335 mm x larghezza, 257 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-testo-sul-ruolo-di-armide-nell-opera-omonima-galerie-theatrale-planche-dix-huitieme-academie-royale-de-musique-mlle-maillard-role-d-armide-titolo-sull-oggetto-foglio-di-testo-anonimo-francia-1815-1840-carta-stampa-intestata-altezza-335-mm-x-larghezza-257-mm-image606661790.html
RM2X6YR8E–Foglio di testo sul ruolo di Armide nell'opera omonima, Galerie théatrale. Planche dix-huitieme. Académie royale de musique. Mlle. Maillard, Role d'Armide (...) (titolo sull'oggetto), foglio di testo, anonimo, Francia, 1815 - 1840, carta, stampa intestata, altezza, 335 mm x larghezza, 257 mm
Foglio di testo sul ruolo di Armide nell'omonima opera, Anonymous, 1815 - 1840 foglio di testo Francia carta stampa letterpress opera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-testo-sul-ruolo-di-armide-nell-omonima-opera-anonymous-1815-1840-foglio-di-testo-francia-carta-stampa-letterpress-opera-image593694186.html
RM2WDW2YP–Foglio di testo sul ruolo di Armide nell'omonima opera, Anonymous, 1815 - 1840 foglio di testo Francia carta stampa letterpress opera
Arte ispirata a Roland Sleeping, Fragments d'Opéra (titolo della serie), Tapestry with Armida and the Sleeping Roland; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni prese in prestito dall'opera Armide di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-roland-sleeping-fragments-d-opera-titolo-della-serie-tapestry-with-armida-and-the-sleeping-roland-da-una-serie-di-quattro-arazzi-con-rappresentazioni-prese-in-prestito-dall-opera-armide-di-philippe-quinault-contrassegnato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-manufacture-royale-des-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459727146.html
RF2HKXAJJ–Arte ispirata a Roland Sleeping, Fragments d'Opéra (titolo della serie), Tapestry with Armida and the Sleeping Roland; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni prese in prestito dall'opera Armide di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mademoiselle Marie-Jeanne Fesch Chevallier Louis René Boquet francese Mlle. Marie-Jeanne Fesch Chevallier (Parigi, 1722 – Parigi, 1789) è stata una cantante francese. Ha fatto il suo debutto con l'Opera reale di Parigi in 1741 che ha interpretato come Cybèle nell'ATyS di Lully e si è ritirata dal palco in 1761 dopo la collaborazione con Boquet per il suo costume nell'armata di Lully. Questo disegno è simile in stile ai disegni di Boquet conservati nella Bibliothèque de l'Opéra, Parigi.From http://www.artlyriquefr.fr/dicos/Opera%%20Cantatrices.html: CHEVALIER (Marie-Jeanne FESCH dite Mlle). — Soprano (Parigi, 12 setti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mademoiselle-marie-jeanne-fesch-chevallier-louis-rene-boquet-francese-mlle-marie-jeanne-fesch-chevallier-parigi-1722-parigi-1789-e-stata-una-cantante-francese-ha-fatto-il-suo-debutto-con-l-opera-reale-di-parigi-in-1741-che-ha-interpretato-come-cybele-nell-atys-di-lully-e-si-e-ritirata-dal-palco-in-1761-dopo-la-collaborazione-con-boquet-per-il-suo-costume-nell-armata-di-lully-questo-disegno-e-simile-in-stile-ai-disegni-di-boquet-conservati-nella-bibliotheque-de-l-opera-parigi-from-http-www-artlyriquefr-fr-dicos-opera-20cantatrices-html-chevalier-marie-jeanne-fesch-dite-mlle-soprano-parigi-12-setti-image458160180.html
RM2HHAYYG–Mademoiselle Marie-Jeanne Fesch Chevallier Louis René Boquet francese Mlle. Marie-Jeanne Fesch Chevallier (Parigi, 1722 – Parigi, 1789) è stata una cantante francese. Ha fatto il suo debutto con l'Opera reale di Parigi in 1741 che ha interpretato come Cybèle nell'ATyS di Lully e si è ritirata dal palco in 1761 dopo la collaborazione con Boquet per il suo costume nell'armata di Lully. Questo disegno è simile in stile ai disegni di Boquet conservati nella Bibliothèque de l'Opéra, Parigi.From http://www.artlyriquefr.fr/dicos/Opera%%20Cantatrices.html: CHEVALIER (Marie-Jeanne FESCH dite Mlle). — Soprano (Parigi, 12 setti
Mademoiselle Marie-Jeanne Fesch Chevallier, Louis René Boquet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mademoiselle-marie-jeanne-fesch-chevallier-louis-rene-boquet-162483148.html
RMKC9MWG–Mademoiselle Marie-Jeanne Fesch Chevallier, Louis René Boquet
Anna Pavlova come Principessa Armide nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo: centrale dello Stato A. Bakhrushin Theatre Museum di Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-pavlova-come-principessa-armide-nel-balletto-le-pavillon-d-armide-da-nikolai-tcherepnin-museo-centrale-dello-stato-a-bakhrushin-theatre-museum-di-mosca-image212346680.html
RMP9D6A0–Anna Pavlova come Principessa Armide nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo: centrale dello Stato A. Bakhrushin Theatre Museum di Mosca.
Ritratto di Marie-Thérèse Davoux nel ruolo di Armide, J.L. Benoist (II), dopo Chaumont, 1815 - 1845 stampa numerata al numero in alto a destra. 18) France paper etching Historical Persons. cantante d'opera (donna) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-marie-therese-davoux-nel-ruolo-di-armide-j-l-benoist-ii-dopo-chaumont-1815-1845-stampa-numerata-al-numero-in-alto-a-destra-18-france-paper-etching-historical-persons-cantante-d-opera-donna-image593704556.html
RM2WDWG64–Ritratto di Marie-Thérèse Davoux nel ruolo di Armide, J.L. Benoist (II), dopo Chaumont, 1815 - 1845 stampa numerata al numero in alto a destra. 18) France paper etching Historical Persons. cantante d'opera (donna)
. Stile nel canto. H l'incantatrice sa che LA TRADIZIONE - POINTAGE 75 missione del cavaliere è di privarla della libertà, di soccombere alla fatale passione dell'amore. Ho descritto brevemente la scena in modo che il mio significato possa essere chiaro. Nella seconda metà del primo bar, la teacciaccatura non era mai stata concepita dal compositore per cantare come stampata. Era il suo unico modo di indi-cating il sob o il sospiro in cui Armide termina l'erexclamation, Ah! L'effetto è chiamato Dramaticsob, ed è noto ad ogni cantante d'opera. Ecco il significato dei theposers, per quanto possibile da conve Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stile-nel-canto-h-l-incantatrice-sa-che-la-tradizione-pointage-75-missione-del-cavaliere-e-di-privarla-della-liberta-di-soccombere-alla-fatale-passione-dell-amore-ho-descritto-brevemente-la-scena-in-modo-che-il-mio-significato-possa-essere-chiaro-nella-seconda-meta-del-primo-bar-la-teacciaccatura-non-era-mai-stata-concepita-dal-compositore-per-cantare-come-stampata-era-il-suo-unico-modo-di-indi-cating-il-sob-o-il-sospiro-in-cui-armide-termina-l-erexclamation-ah-l-effetto-e-chiamato-dramaticsob-ed-e-noto-ad-ogni-cantante-d-opera-ecco-il-significato-dei-theposers-per-quanto-possibile-da-conve-image370464312.html
RM2CEM308–. Stile nel canto. H l'incantatrice sa che LA TRADIZIONE - POINTAGE 75 missione del cavaliere è di privarla della libertà, di soccombere alla fatale passione dell'amore. Ho descritto brevemente la scena in modo che il mio significato possa essere chiaro. Nella seconda metà del primo bar, la teacciaccatura non era mai stata concepita dal compositore per cantare come stampata. Era il suo unico modo di indi-cating il sob o il sospiro in cui Armide termina l'erexclamation, Ah! L'effetto è chiamato Dramaticsob, ed è noto ad ogni cantante d'opera. Ecco il significato dei theposers, per quanto possibile da conve
Arte ispirata alla distruzione del Palazzo di Armida, arazzo che mostra Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni derivate dall'opera Armide di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-distruzione-del-palazzo-di-armida-arazzo-che-mostra-armida-che-distrugge-il-suo-palazzo-da-una-serie-di-quattro-arazzi-con-rappresentazioni-derivate-dall-opera-armide-di-philippe-quinault-contrassegnato-monmerque-firmato-ch-coypel-1737-manufacture-royale-des-gobelins-mathieu-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459727151.html
RF2HKXAJR–Arte ispirata alla distruzione del Palazzo di Armida, arazzo che mostra Armida che distrugge il suo palazzo; da una serie di quattro arazzi con rappresentazioni derivate dall'opera Armide di Philippe Quinault. Contrassegnato Monmerque, firmato CH. Coypel 1737., Manufacture Royale des Gobelins, Mathieu, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Mademoiselle Marie-Jeanne Fesch Chevallier, gesso nero e acquerello, 14 x 18 3/8 poll. (35,5 x 46,7 cm), Louis René Boquet (francese, 1717–1814), Mlle. Marie-Jeanne Fesch Chevallier (Parigi, 1722 – Parigi, 1789) è stata una cantante francese. Ha fatto il suo debutto con, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-mademoiselle-marie-jeanne-fesch-chevallier-gesso-nero-e-acquerello-14-x-18-3-8-poll-35-5-x-46-7-cm-louis-rene-boquet-francese-1717-1814-mlle-marie-jeanne-fesch-chevallier-parigi-1722-parigi-1789-e-stata-una-cantante-francese-ha-fatto-il-suo-debutto-con-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949021.html
RF2HW545H–Arte ispirata a Mademoiselle Marie-Jeanne Fesch Chevallier, gesso nero e acquerello, 14 x 18 3/8 poll. (35,5 x 46,7 cm), Louis René Boquet (francese, 1717–1814), Mlle. Marie-Jeanne Fesch Chevallier (Parigi, 1722 – Parigi, 1789) è stata una cantante francese. Ha fatto il suo debutto con, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vaslav Nijinsky nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo Russo: Archivio di Stato di letteratura e di arte di Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaslav-nijinsky-nel-balletto-le-pavillon-d-armide-da-nikolai-tcherepnin-museo-russo-archivio-di-stato-di-letteratura-e-di-arte-di-mosca-image212346724.html
RMP9D6BG–Vaslav Nijinsky nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo Russo: Archivio di Stato di letteratura e di arte di Mosca.
Tamara Karsavina e Adolf Bolm nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tamara-karsavina-e-adolf-bolm-nel-balletto-le-pavillon-d-armide-da-nikolai-tcherepnin-museo-collezione-privata-image211680297.html
RMP8ATAH–Tamara Karsavina e Adolf Bolm nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo: Collezione privata.
Tamara Karsavina nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tamara-karsavina-nel-balletto-le-pavillon-d-armide-da-nikolai-tcherepnin-museo-collezione-privata-image212346933.html
RMP9D6K1–Tamara Karsavina nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo: Collezione privata.
Anna Pavlova e Vaslav Nijinsky nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-pavlova-e-vaslav-nijinsky-nel-balletto-le-pavillon-d-armide-da-nikolai-tcherepnin-museo-collezione-privata-image211680296.html
RMP8ATAG–Anna Pavlova e Vaslav Nijinsky nel balletto "Le Pavillon d'Armide' da Nikolai Tcherepnin. Museo: Collezione privata.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.