Journal des Dames et des Modes, Costumes Parisiens, 1914, No. 142, Manon. Donna mascherata vestita con un costume basato sull'opera del XVIII secolo "Manon". Indossa un abito con motivo floreale, decorato con ghirlande e archi, su una petticoat a righe. Stampa di prova di una stampa della rivista di moda Journal des Dames et des Modes (1912-1914)., dopo il disegno di: H. Robert Dammy, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Anonimo, 1914, carta, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/journal-des-dames-et-des-modes-costumes-parisiens-1914-no-142-manon-donna-mascherata-vestita-con-un-costume-basato-sull-opera-del-xviii-secolo-manon-indossa-un-abito-con-motivo-floreale-decorato-con-ghirlande-e-archi-su-una-petticoat-a-righe-stampa-di-prova-di-una-stampa-della-rivista-di-moda-journal-des-dames-et-des-modes-1912-1914-dopo-il-disegno-di-h-robert-dammy-menzionato-sull-oggetto-stampatore-anonimo-1914-carta-incisione-image606663221.html
RM2X6YW3H–Journal des Dames et des Modes, Costumes Parisiens, 1914, No. 142, Manon. Donna mascherata vestita con un costume basato sull'opera del XVIII secolo "Manon". Indossa un abito con motivo floreale, decorato con ghirlande e archi, su una petticoat a righe. Stampa di prova di una stampa della rivista di moda Journal des Dames et des Modes (1912-1914)., dopo il disegno di: H. Robert Dammy, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Anonimo, 1914, carta, incisione
Opera set design per il teatro Grimandi di San Samuele, Venezia, Italia: "La Scène de Cristal", 1753. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-opera-set-design-per-il-teatro-grimandi-di-san-samuele-venezia-italia-la-scene-de-cristal-1753-165541416.html
RMKH91NC–Opera set design per il teatro Grimandi di San Samuele, Venezia, Italia: "La Scène de Cristal", 1753.
Francia - Ile-de-France - Chateau de Versailles. Il Royal Opera decorate Pajon, 1768-70 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-ile-de-france-chateau-de-versailles-il-royal-opera-decorate-pajon-1768-70-48061987.html
RMCP5BFF–Francia - Ile-de-France - Chateau de Versailles. Il Royal Opera decorate Pajon, 1768-70
Sett. 09, 1991 - Fiera Cop: Scottish Opera ha portato il suo acclamato Festival di Edimburgo la produzione del Begger's Opera per il Dominion Theatre, Londra. L'Opera aperta la notte scorsa per una corsa limitata di soli dieci giorni. Il Beggers Opera che si basa sulla vita bassa del diciottesimo secolo Londra è stato eseguito per la prima volta all'Loncolns Inn Theatre nel 1728 ed è spesso considerato il progenitore del musical americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sett-09-1991-fiera-cop-scottish-opera-ha-portato-il-suo-acclamato-festival-di-edimburgo-la-produzione-del-beggers-opera-per-il-dominion-theatre-londra-l-opera-aperta-la-notte-scorsa-per-una-corsa-limitata-di-soli-dieci-giorni-il-beggers-opera-che-si-basa-sulla-vita-bassa-del-diciottesimo-secolo-londra-e-stato-eseguito-per-la-prima-volta-all-loncolns-inn-theatre-nel-1728-ed-e-spesso-considerato-il-progenitore-del-musical-americano-image69504276.html
RME125BG–Sett. 09, 1991 - Fiera Cop: Scottish Opera ha portato il suo acclamato Festival di Edimburgo la produzione del Begger's Opera per il Dominion Theatre, Londra. L'Opera aperta la notte scorsa per una corsa limitata di soli dieci giorni. Il Beggers Opera che si basa sulla vita bassa del diciottesimo secolo Londra è stato eseguito per la prima volta all'Loncolns Inn Theatre nel 1728 ed è spesso considerato il progenitore del musical americano
Journal of Ladies and Fashions, Parisian Costumes, 1914, No. 142: Manon, 1914 donna mascherata vestita con un abito basato sull'opera del XVIII secolo "Manon". Indossa un abito con motivo floreale, decorato con ghirlande e fiocchi, su una sottogonna a righe. Proef pressure di una stampa della rivista di moda Journal des Dames et des Modes (1912-1914). lastre di moda per incisioni in carta. abito, abito (+ abiti da donna). collana (+ abiti da donna). maschera in velluto nero o raso, "loup", "cachenez" (+ abiti da donna). costume storico (+ abiti da donna). gonna (+ abiti da donna). stili di capelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/journal-of-ladies-and-fashions-parisian-costumes-1914-no-142-manon-1914-donna-mascherata-vestita-con-un-abito-basato-sull-opera-del-xviii-secolo-manon-indossa-un-abito-con-motivo-floreale-decorato-con-ghirlande-e-fiocchi-su-una-sottogonna-a-righe-proef-pressure-di-una-stampa-della-rivista-di-moda-journal-des-dames-et-des-modes-1912-1914-lastre-di-moda-per-incisioni-in-carta-abito-abito-abiti-da-donna-collana-abiti-da-donna-maschera-in-velluto-nero-o-raso-loup-cachenez-abiti-da-donna-costume-storico-abiti-da-donna-gonna-abiti-da-donna-stili-di-capelli-image594178314.html
RM2WEK4E2–Journal of Ladies and Fashions, Parisian Costumes, 1914, No. 142: Manon, 1914 donna mascherata vestita con un abito basato sull'opera del XVIII secolo "Manon". Indossa un abito con motivo floreale, decorato con ghirlande e fiocchi, su una sottogonna a righe. Proef pressure di una stampa della rivista di moda Journal des Dames et des Modes (1912-1914). lastre di moda per incisioni in carta. abito, abito (+ abiti da donna). collana (+ abiti da donna). maschera in velluto nero o raso, "loup", "cachenez" (+ abiti da donna). costume storico (+ abiti da donna). gonna (+ abiti da donna). stili di capelli
Domenico Cimarosa (1749-1801), compositore italiano del XX secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-cimarosa-1749-1801-compositore-italiano-del-xx-secolo-artista-sconosciuto-image262754044.html
RMW7DDD0–Domenico Cimarosa (1749-1801), compositore italiano del XX secolo. Artista: sconosciuto
Janet Baker (Alceste) in ALCESTE di Gluck alla Royal Opera, Covent Garden, London WC2 26/11/1981 musica: Christoph Willibald Gluck libretto francese: Marie Francois Louis Gand Leblanc Roullet dopo il libretto italiano di Ranieri de' Calzabigi Direttore: Charles Mackerras Set design: Roger Butlin costumi: Michael Storeyan: Illuminazione: Robert Brennett: Ronald Hynd regista: John Copley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/janet-baker-alceste-in-alceste-di-gluck-alla-royal-opera-covent-garden-london-wc2-26-11-1981-musica-christoph-willibald-gluck-libretto-francese-marie-francois-louis-gand-leblanc-roullet-dopo-il-libretto-italiano-di-ranieri-de-calzabigi-direttore-charles-mackerras-set-design-roger-butlin-costumi-michael-storeyan-illuminazione-robert-brennett-ronald-hynd-regista-john-copley-image440348418.html
RM2GGBGW6–Janet Baker (Alceste) in ALCESTE di Gluck alla Royal Opera, Covent Garden, London WC2 26/11/1981 musica: Christoph Willibald Gluck libretto francese: Marie Francois Louis Gand Leblanc Roullet dopo il libretto italiano di Ranieri de' Calzabigi Direttore: Charles Mackerras Set design: Roger Butlin costumi: Michael Storeyan: Illuminazione: Robert Brennett: Ronald Hynd regista: John Copley
Parte di una lettera da John Gay a Dean Swift, c1728, (1840).Artista: John Gay Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-di-una-lettera-da-john-gay-a-dean-swift-c1728-1840-artista-john-gay-image262750729.html
RMW7D96H–Parte di una lettera da John Gay a Dean Swift, c1728, (1840).Artista: John Gay
Sett. 09, 1981 - ''Moderne Highwayman'': Scottish Open ha portato il suo acclamato Festival di Edimburgo Begger produzione opera per il Dominion Theatre, Londra, l'opera aperta la notte scorsa per una corsa limitata di soli dieci giorni. Mendicanti di Opera che si basa sulla vita bassa di Londra nel XVIII secolo fu eseguito per la prima volta all'Lincolns Inn Theatre nel 1728 ed è spesso considerato il progenitore del musical americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sett-09-1981-moderne-highwayman-scottish-open-ha-portato-il-suo-acclamato-festival-di-edimburgo-begger-produzione-opera-per-il-dominion-theatre-londra-l-opera-aperta-la-notte-scorsa-per-una-corsa-limitata-di-soli-dieci-giorni-mendicanti-di-opera-che-si-basa-sulla-vita-bassa-di-londra-nel-xviii-secolo-fu-eseguito-per-la-prima-volta-all-lincolns-inn-theatre-nel-1728-ed-e-spesso-considerato-il-progenitore-del-musical-americano-image69500851.html
RME12117–Sett. 09, 1981 - ''Moderne Highwayman'': Scottish Open ha portato il suo acclamato Festival di Edimburgo Begger produzione opera per il Dominion Theatre, Londra, l'opera aperta la notte scorsa per una corsa limitata di soli dieci giorni. Mendicanti di Opera che si basa sulla vita bassa di Londra nel XVIII secolo fu eseguito per la prima volta all'Lincolns Inn Theatre nel 1728 ed è spesso considerato il progenitore del musical americano
Aaron Hill - drammatista inglese, scrittore e direttore d'opera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aaron-hill-drammatista-inglese-scrittore-e-direttore-d-opera-105371371.html
RMG3C277–Aaron Hill - drammatista inglese, scrittore e direttore d'opera
Xix secolo teatro interiore, che mostra la fase la sede, il pubblico e gli artisti interpreti o esecutori. Musical con il conduttore sventolando baton per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xix-secolo-teatro-interiore-che-mostra-la-fase-la-sede-il-pubblico-e-gli-artisti-interpreti-o-esecutori-musical-con-il-conduttore-sventolando-baton-per-83357692.html
RMERH7GC–Xix secolo teatro interiore, che mostra la fase la sede, il pubblico e gli artisti interpreti o esecutori. Musical con il conduttore sventolando baton per
Ritratto c1897 di un giovane Wolfgang Amadeus Mozart ripassando la sua XII mass. Mozart (1756 - 1791) era un bambino prodigio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-c1897-di-un-giovane-wolfgang-amadeus-mozart-ripassando-la-sua-xii-mass-mozart-1756-1791-era-un-bambino-prodigio-27395535.html
RMBGFY7Y–Ritratto c1897 di un giovane Wolfgang Amadeus Mozart ripassando la sua XII mass. Mozart (1756 - 1791) era un bambino prodigio.
Xix secolo teatro interiore, che mostra la fase la sede, il pubblico e gli artisti interpreti o esecutori. Musical con il conduttore sventolando baton per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xix-secolo-teatro-interiore-che-mostra-la-fase-la-sede-il-pubblico-e-gli-artisti-interpreti-o-esecutori-musical-con-il-conduttore-sventolando-baton-per-83358424.html
RMERH8EG–Xix secolo teatro interiore, che mostra la fase la sede, il pubblico e gli artisti interpreti o esecutori. Musical con il conduttore sventolando baton per
Xviii secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, opera e teatro presso la Place de la Comédie / Commedia Square nella città di Metz, Moselle, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-opera-theatre-de-metz-metropole-opera-e-teatro-presso-la-place-de-la-comedie-commedia-square-nella-citta-di-metz-moselle-francia-image217098028.html
RMPH5JN0–Xviii secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, opera e teatro presso la Place de la Comédie / Commedia Square nella città di Metz, Moselle, Francia
"La fase Medley", XVIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fase-medley-xviii-secolo-artista-sconosciuto-image262746091.html
RMW7D38Y–"La fase Medley", XVIII secolo. Artista: sconosciuto
Pierre de Fermat. Pagina del titolo di "Varia Opera Mathematica'. Pubblicato da Tolosa, 1679 (pubblicazione postuma delle sue opere). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pierre-de-fermat-pagina-del-titolo-di-varia-opera-mathematica-pubblicato-da-tolosa-1679-pubblicazione-postuma-delle-sue-opere-83358601.html
RMERH8MW–Pierre de Fermat. Pagina del titolo di "Varia Opera Mathematica'. Pubblicato da Tolosa, 1679 (pubblicazione postuma delle sue opere).
Una signora all'Opera, redatti da Harper, inciso da Huffam; Bianco e Nero illustrazione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-signora-all-opera-redatti-da-harper-inciso-da-huffam-bianco-e-nero-illustrazione-33272143.html
RMBX3JXR–Una signora all'Opera, redatti da Harper, inciso da Huffam; Bianco e Nero illustrazione;
Parigi, Francia. La Principessa Elisabetta di Francia di lasciare l'opera. La sorella di Luigi XVI. 1764-1794. Illustrazione di antiquariato. Libro di storia. 1897. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-francia-la-principessa-elisabetta-di-francia-di-lasciare-l-opera-la-sorella-di-luigi-xvi-1764-1794-illustrazione-di-antiquariato-libro-di-storia-1897-image271804289.html
RFWP5N41–Parigi, Francia. La Principessa Elisabetta di Francia di lasciare l'opera. La sorella di Luigi XVI. 1764-1794. Illustrazione di antiquariato. Libro di storia. 1897.
Design per la produzione di un'opera di Mozart "Die Zauberflote' ('Il Flauto Magico"), 1816. Artista: Karl Friedrich Schinkel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-la-produzione-di-un-opera-di-mozart-die-zauberflote-il-flauto-magico-1816-artista-karl-friedrich-schinkel-image8372052.html
RMAJ7YH5–Design per la produzione di un'opera di Mozart "Die Zauberflote' ('Il Flauto Magico"), 1816. Artista: Karl Friedrich Schinkel
Coppia aristocratica all'Opéra di Parigi. La giovane donna indossa una "vestigia à la franaise" e deve passare attraverso la porta del Lodge lateralmente a causa del suo vestito con paniere molto larghe. La sua acconciatura alta è decorata con piume. Tiene la mano di un uomo e si gira verso un giovane che la bacia come addio. Questa serie raffigura la vita di una giovane signora 'du bon ton' e la moda francese del suo tempo, il saluto (Les Adieux) in un teatro loggia Les adieux stampe Costume della fine del XVIII secolo (serie del titolo) Monument du Costume physique et moral de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-aristocratica-all-opera-di-parigi-la-giovane-donna-indossa-una-vestigia-a-la-franaise-e-deve-passare-attraverso-la-porta-del-lodge-lateralmente-a-causa-del-suo-vestito-con-paniere-molto-larghe-la-sua-acconciatura-alta-e-decorata-con-piume-tiene-la-mano-di-un-uomo-e-si-gira-verso-un-giovane-che-la-bacia-come-addio-questa-serie-raffigura-la-vita-di-una-giovane-signora-du-bon-ton-e-la-moda-francese-del-suo-tempo-il-saluto-les-adieux-in-un-teatro-loggia-les-adieux-stampe-costume-della-fine-del-xviii-secolo-serie-del-titolo-monument-du-costume-physique-et-moral-de-image473395809.html
RM2JE5155–Coppia aristocratica all'Opéra di Parigi. La giovane donna indossa una "vestigia à la franaise" e deve passare attraverso la porta del Lodge lateralmente a causa del suo vestito con paniere molto larghe. La sua acconciatura alta è decorata con piume. Tiene la mano di un uomo e si gira verso un giovane che la bacia come addio. Questa serie raffigura la vita di una giovane signora 'du bon ton' e la moda francese del suo tempo, il saluto (Les Adieux) in un teatro loggia Les adieux stampe Costume della fine del XVIII secolo (serie del titolo) Monument du Costume physique et moral de
Opera set design per il teatro Grimandi di San Samuele, Venezia, Italia: "La Scène de Cristal", 1753. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-opera-set-design-per-il-teatro-grimandi-di-san-samuele-venezia-italia-la-scene-de-cristal-1753-165541376.html
RMKH91M0–Opera set design per il teatro Grimandi di San Samuele, Venezia, Italia: "La Scène de Cristal", 1753.
Christoph Willibald (Ritter von) Gluck, 1714 - 1787. Compositore di italiano e francese opera. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-christoph-willibald-ritter-von-gluck-1714-1787-compositore-di-italiano-e-francese-opera-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-173091531.html
RMM1H00B–Christoph Willibald (Ritter von) Gluck, 1714 - 1787. Compositore di italiano e francese opera. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
Wolfgang Amadeus Mozart 's Le Nozze di Figaro (Le Nozze di Figaro) - Aria iniziano con 'Non piu andrai, farfallone amoroso'. Opera libretto, xix secolo. Pubblicato da Birchall, Londra, 1824. Il compositore austriaco, 27 Gennaio 1756 - 5 dicembre 1791. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wolfgang-amadeus-mozart-s-le-nozze-di-figaro-le-nozze-di-figaro-aria-iniziano-con-non-piu-andrai-farfallone-amoroso-opera-libretto-xix-secolo-pubblicato-da-birchall-londra-1824-il-compositore-austriaco-27-gennaio-1756-5-dicembre-1791-163032802.html
RMKD6P02–Wolfgang Amadeus Mozart 's Le Nozze di Figaro (Le Nozze di Figaro) - Aria iniziano con 'Non piu andrai, farfallone amoroso'. Opera libretto, xix secolo. Pubblicato da Birchall, Londra, 1824. Il compositore austriaco, 27 Gennaio 1756 - 5 dicembre 1791.
Journal of Ladies and Fashions, Parisian Costumes, 1914, No. 142, 1914 Manon. Donna mascherata vestita con un abito basato sull'opera del XVIII secolo "Manon". Indossa un abito con motivo floreale, decorato con ghirlande e fiocchi, su una sottogonna a righe. Proef pressure di una stampa della rivista di moda Journal des Dames et des Modes (1912-1914). lastre di moda per incisioni in carta. arco (parte ornamentale dell'abbigliamento) (+ abiti da donna). maschera in velluto nero o raso, "loup", "cachenez" (+ abiti da donna). collana (+ abiti da donna). abito, abito (+ abiti da donna). costume storico (+ donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/journal-of-ladies-and-fashions-parisian-costumes-1914-no-142-1914-manon-donna-mascherata-vestita-con-un-abito-basato-sull-opera-del-xviii-secolo-manon-indossa-un-abito-con-motivo-floreale-decorato-con-ghirlande-e-fiocchi-su-una-sottogonna-a-righe-proef-pressure-di-una-stampa-della-rivista-di-moda-journal-des-dames-et-des-modes-1912-1914-lastre-di-moda-per-incisioni-in-carta-arco-parte-ornamentale-dell-abbigliamento-abiti-da-donna-maschera-in-velluto-nero-o-raso-loup-cachenez-abiti-da-donna-collana-abiti-da-donna-abito-abito-abiti-da-donna-costume-storico-donne-image594172654.html
RM2WEJW7X–Journal of Ladies and Fashions, Parisian Costumes, 1914, No. 142, 1914 Manon. Donna mascherata vestita con un abito basato sull'opera del XVIII secolo "Manon". Indossa un abito con motivo floreale, decorato con ghirlande e fiocchi, su una sottogonna a righe. Proef pressure di una stampa della rivista di moda Journal des Dames et des Modes (1912-1914). lastre di moda per incisioni in carta. arco (parte ornamentale dell'abbigliamento) (+ abiti da donna). maschera in velluto nero o raso, "loup", "cachenez" (+ abiti da donna). collana (+ abiti da donna). abito, abito (+ abiti da donna). costume storico (+ donne
Giuseppe Maio / di Majo , compositore di ' Sogno d'Olympia / Olimpia", Napoli, 1749 testo di Calzabigi / Calsabigi (1714-1795) Prestazioni; xviii secolo pubblico all'Opera. Opera italiana compositore, 1697-1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-maio-di-majo-compositore-di-sogno-d-olympia-olimpia-napoli-1749-testo-di-calzabigi-calsabigi-1714-1795-prestazioni-xviii-secolo-pubblico-all-opera-opera-italiana-compositore-1697-1771-image156726292.html
RMK2YDYG–Giuseppe Maio / di Majo , compositore di ' Sogno d'Olympia / Olimpia", Napoli, 1749 testo di Calzabigi / Calsabigi (1714-1795) Prestazioni; xviii secolo pubblico all'Opera. Opera italiana compositore, 1697-1771.
Janet Baker (Alceste) in ALCESTE di Gluck alla Royal Opera, Covent Garden, London WC2 26/11/1981 musica: Christoph Willibald Gluck libretto francese: Marie Francois Louis Gand Leblanc Roullet dopo il libretto italiano di Ranieri de' Calzabigi Direttore: Charles Mackerras Set design: Roger Butlin costumi: Michael Storeyan: Illuminazione: Robert Brennett: Ronald Hynd regista: John Copley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/janet-baker-alceste-in-alceste-di-gluck-alla-royal-opera-covent-garden-london-wc2-26-11-1981-musica-christoph-willibald-gluck-libretto-francese-marie-francois-louis-gand-leblanc-roullet-dopo-il-libretto-italiano-di-ranieri-de-calzabigi-direttore-charles-mackerras-set-design-roger-butlin-costumi-michael-storeyan-illuminazione-robert-brennett-ronald-hynd-regista-john-copley-image440348366.html
RM2GGBGRA–Janet Baker (Alceste) in ALCESTE di Gluck alla Royal Opera, Covent Garden, London WC2 26/11/1981 musica: Christoph Willibald Gluck libretto francese: Marie Francois Louis Gand Leblanc Roullet dopo il libretto italiano di Ranieri de' Calzabigi Direttore: Charles Mackerras Set design: Roger Butlin costumi: Michael Storeyan: Illuminazione: Robert Brennett: Ronald Hynd regista: John Copley
Carl Heinrich Graun 's opera Iphigenie in Aulis, 1749. Arcas in costume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-heinrich-graun-s-opera-iphigenie-in-aulis-1749-arcas-in-costume-163609344.html
RMKE51AT–Carl Heinrich Graun 's opera Iphigenie in Aulis, 1749. Arcas in costume.
Du Moulin in abito contadino balli presso il Teatro dell'Opera, Jean Berain, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-du-moulin-in-abito-contadino-balli-presso-il-teatro-dell-opera-jean-berain-n-d-162426176.html
RMKC746T–Du Moulin in abito contadino balli presso il Teatro dell'Opera, Jean Berain, n.d
'L'Opera', fine del XVIII inizio del XIX secolo (1912).Artista: UN W Huffam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-opera-fine-del-xviii-inizio-del-xix-secolo-1912-artista-un-w-huffam-11062730.html
RMA4JFCY–'L'Opera', fine del XVIII inizio del XIX secolo (1912).Artista: UN W Huffam
18th ° secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, teatro dell'opera e teatro in Place de la Comédie / piazza della Commedia nella città Metz, Mosella, Francia | Opéra-Théâtre de Metz Métropole à la Place de la Comédie, Moselle, Francia 30/08/2018 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/18th-secolo-opera-theatre-de-metz-metropole-teatro-dell-opera-e-teatro-in-place-de-la-comedie-piazza-della-commedia-nella-citta-metz-mosella-francia-opera-theatre-de-metz-metropole-a-la-place-de-la-comedie-moselle-francia-30-08-2018-image500731930.html
RM2M2J8K6–18th ° secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, teatro dell'opera e teatro in Place de la Comédie / piazza della Commedia nella città Metz, Mosella, Francia | Opéra-Théâtre de Metz Métropole à la Place de la Comédie, Moselle, Francia 30/08/2018
Teatro dell'opera Margravial Bayreuth Germania in stile barocco, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO elencato ornato metà del diciottesimo secolo costruzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-dell-opera-margravial-bayreuth-germania-in-stile-barocco-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-elencato-ornato-meta-del-diciottesimo-secolo-costruzione-image371016064.html
RF2CFH6NM–Teatro dell'opera Margravial Bayreuth Germania in stile barocco, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO elencato ornato metà del diciottesimo secolo costruzione
Arte ispirata a Du Moulin in Peasant garb Dancing all'Opera, n.d., incisione e incisione, targa: 11 15/16 x 7 15/16 pollici (30,3 x 20,2 cm), Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), incisione e incisione con un disegno per un costume per Henri Du Moulin, uno dei quattro fratelli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-du-moulin-in-peasant-garb-dancing-all-opera-n-d-incisione-e-incisione-targa-11-15-16-x-7-15-16-pollici-30-3-x-20-2-cm-jean-berain-francese-saint-mihiel-1640-1711-parigi-incisione-e-incisione-con-un-disegno-per-un-costume-per-henri-du-moulin-uno-dei-quattro-fratelli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982546.html
RF2HW6JXX–Arte ispirata a Du Moulin in Peasant garb Dancing all'Opera, n.d., incisione e incisione, targa: 11 15/16 x 7 15/16 pollici (30,3 x 20,2 cm), Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640–1711 Parigi), incisione e incisione con un disegno per un costume per Henri Du Moulin, uno dei quattro fratelli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Xviii secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, opera e teatro presso la Place de la Comédie / Commedia Square nella città di Metz, Moselle, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-opera-theatre-de-metz-metropole-opera-e-teatro-presso-la-place-de-la-comedie-commedia-square-nella-citta-di-metz-moselle-francia-image217098042.html
RMPH5JNE–Xviii secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, opera e teatro presso la Place de la Comédie / Commedia Square nella città di Metz, Moselle, Francia
Rovine dell'antico Teatro greco-romano di Catania. I palazzi settecenteschi furono costruiti intorno e sopra il sito archeologico. Catania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-dell-antico-teatro-greco-romano-di-catania-i-palazzi-settecenteschi-furono-costruiti-intorno-e-sopra-il-sito-archeologico-catania-image504759471.html
RM2M95NRY–Rovine dell'antico Teatro greco-romano di Catania. I palazzi settecenteschi furono costruiti intorno e sopra il sito archeologico. Catania
" Ritratto di Anna Davie Bernuzzi', 1782, (1965). Creatore: Dmitry Levitsky. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anna-davie-bernuzzi-1782-1965-creatore-dmitry-levitsky-image243213502.html
RMT3K98E–" Ritratto di Anna Davie Bernuzzi', 1782, (1965). Creatore: Dmitry Levitsky.
"Ritratto del cantante italiano Angelika Catalani', tardo XVIII o inizio del XIX secolo. Artista: Elisabeth Louise Vigee-LeBrun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cantante-italiano-angelika-catalani-tardo-xviii-o-inizio-del-xix-secolo-artista-elisabeth-louise-vigee-lebrun-image60293329.html
RMDE2GN5–"Ritratto del cantante italiano Angelika Catalani', tardo XVIII o inizio del XIX secolo. Artista: Elisabeth Louise Vigee-LeBrun
Lorgnette fan metà 18th secolo Lorgnette cinese, o opera-vetro tifosi, sono stati in moda in Francia durante il XVII e di nuovo durante la seconda metà del XVIII secolo. Fan di Lorgnette. Cinese. Metà del 18th secolo. Carta, avorio e seta. Ventole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorgnette-fan-meta-18th-secolo-lorgnette-cinese-o-opera-vetro-tifosi-sono-stati-in-moda-in-francia-durante-il-xvii-e-di-nuovo-durante-la-seconda-meta-del-xviii-secolo-fan-di-lorgnette-cinese-meta-del-18th-secolo-carta-avorio-e-seta-ventole-image457866949.html
RM2HGWHY1–Lorgnette fan metà 18th secolo Lorgnette cinese, o opera-vetro tifosi, sono stati in moda in Francia durante il XVII e di nuovo durante la seconda metà del XVIII secolo. Fan di Lorgnette. Cinese. Metà del 18th secolo. Carta, avorio e seta. Ventole
Achille dopo la morte di Patrocles. Character design dopo la produzione dell'opera Achille, per l' Academie Royale de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-achille-dopo-la-morte-di-patrocles-character-design-dopo-la-produzione-dell-opera-achille-per-l-academie-royale-de-83345952.html
RMERGMH4–Achille dopo la morte di Patrocles. Character design dopo la produzione dell'opera Achille, per l' Academie Royale de
I Comediani francesi ca. 1720 Antoine Watteau Francese i costumi e il repertorio dei comici francesi si distingueva dai commedia italiani preferiti di Watteau dell’arte. La figura maschile principale di questo dipinto è vestita con un costume formale e antiquato che nel XVIII secolo sarebbe stato adatto per un soggetto dell'antichità. Tipico di Watteau, tuttavia, la scena è interamente immaginaria e non si allinea con nessuna opera o gioco noto. L’ingresso dal backstage di Crispin, personaggio della commedia dell’arte, sottolinea l’improbabilità della scena. Riflettografia a infrarossi sh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-comediani-francesi-ca-1720-antoine-watteau-francese-i-costumi-e-il-repertorio-dei-comici-francesi-si-distingueva-dai-commedia-italiani-preferiti-di-watteau-dell-arte-la-figura-maschile-principale-di-questo-dipinto-e-vestita-con-un-costume-formale-e-antiquato-che-nel-xviii-secolo-sarebbe-stato-adatto-per-un-soggetto-dell-antichita-tipico-di-watteau-tuttavia-la-scena-e-interamente-immaginaria-e-non-si-allinea-con-nessuna-opera-o-gioco-noto-l-ingresso-dal-backstage-di-crispin-personaggio-della-commedia-dell-arte-sottolinea-l-improbabilita-della-scena-riflettografia-a-infrarossi-sh-image458414750.html
RM2HHPGKA–I Comediani francesi ca. 1720 Antoine Watteau Francese i costumi e il repertorio dei comici francesi si distingueva dai commedia italiani preferiti di Watteau dell’arte. La figura maschile principale di questo dipinto è vestita con un costume formale e antiquato che nel XVIII secolo sarebbe stato adatto per un soggetto dell'antichità. Tipico di Watteau, tuttavia, la scena è interamente immaginaria e non si allinea con nessuna opera o gioco noto. L’ingresso dal backstage di Crispin, personaggio della commedia dell’arte, sottolinea l’improbabilità della scena. Riflettografia a infrarossi sh
Fidelio di Beethoven. Illustrazione di scena dal Teatro dell'opera (Op. 72) e il ritratto di Ludwig van Beethoven, del compositore tedesco: 17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fidelio-di-beethoven-illustrazione-di-scena-dal-teatro-dell-opera-op-72-e-il-ritratto-di-ludwig-van-beethoven-del-compositore-tedesco-17-83358028.html
RMERH80C–Fidelio di Beethoven. Illustrazione di scena dal Teatro dell'opera (Op. 72) e il ritratto di Ludwig van Beethoven, del compositore tedesco: 17
Piastra ca. 1740 Francese, Rouen questo piatto è fatto di Rouen ware, un tipo distintivo di faience, o terracotta stagnata, prodotto nella città normanna di Rouen dal XV secolo al XVIII. L'elaborato bordo di rotoli floreali su questo esempio circonda quattro staves di musica semplicemente intitolato 'aria'. Anche se l'opera per la quale il pezzo è stato composto non è stata identificata, il suo lirico è adatto al genere comico pastorale che era popolare in Francia all'inizio del diciottesimo secolo. Si traduce come segue: "Anche se il mondo è in guerra, la mia anima è ancora in pace, e nella mia grotta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-ca-1740-francese-rouen-questo-piatto-e-fatto-di-rouen-ware-un-tipo-distintivo-di-faience-o-terracotta-stagnata-prodotto-nella-citta-normanna-di-rouen-dal-xv-secolo-al-xviii-l-elaborato-bordo-di-rotoli-floreali-su-questo-esempio-circonda-quattro-staves-di-musica-semplicemente-intitolato-aria-anche-se-l-opera-per-la-quale-il-pezzo-e-stato-composto-non-e-stata-identificata-il-suo-lirico-e-adatto-al-genere-comico-pastorale-che-era-popolare-in-francia-all-inizio-del-diciottesimo-secolo-si-traduce-come-segue-anche-se-il-mondo-e-in-guerra-la-mia-anima-e-ancora-in-pace-e-nella-mia-grotta-image458020988.html
RM2HH4JCC–Piastra ca. 1740 Francese, Rouen questo piatto è fatto di Rouen ware, un tipo distintivo di faience, o terracotta stagnata, prodotto nella città normanna di Rouen dal XV secolo al XVIII. L'elaborato bordo di rotoli floreali su questo esempio circonda quattro staves di musica semplicemente intitolato 'aria'. Anche se l'opera per la quale il pezzo è stato composto non è stata identificata, il suo lirico è adatto al genere comico pastorale che era popolare in Francia all'inizio del diciottesimo secolo. Si traduce come segue: "Anche se il mondo è in guerra, la mia anima è ancora in pace, e nella mia grotta
Vivaldi: chiesa di Santa Maria della Piet' o della Visitazione, costruito 1745- 1760 secondo il progetto di Giorgio Massari per sostituire il XV secolo originale, sulla Riva dei Schiavone (lungomare) di Venezia, in cui Antonio Vivaldi eseguito, compositore veneziano 1678-1741. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vivaldi-chiesa-di-santa-maria-della-piet-o-della-visitazione-costruito-1745-1760-secondo-il-progetto-di-giorgio-massari-per-sostituire-il-xv-secolo-originale-sulla-riva-dei-schiavone-lungomare-di-venezia-in-cui-antonio-vivaldi-eseguito-compositore-veneziano-1678-1741-101544955.html
RMFW5NHF–Vivaldi: chiesa di Santa Maria della Piet' o della Visitazione, costruito 1745- 1760 secondo il progetto di Giorgio Massari per sostituire il XV secolo originale, sulla Riva dei Schiavone (lungomare) di Venezia, in cui Antonio Vivaldi eseguito, compositore veneziano 1678-1741.
Omero (VIII secolo a.C.). Il greco poeta epico. Ritratto nel frontespizio e copertura delle opere complete. Primo Volume. L'Iliade. Impostare nella guerra di Troia. Amsterdam, 1743. Incisione colorata. Biblioteca episcopale. Barcellona. La Catalogna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omero-viii-secolo-a-c-il-greco-poeta-epico-ritratto-nel-frontespizio-e-copertura-delle-opere-complete-primo-volume-l-iliade-impostare-nella-guerra-di-troia-amsterdam-1743-incisione-colorata-biblioteca-episcopale-barcellona-la-catalogna-image209734922.html
RMP5670X–Omero (VIII secolo a.C.). Il greco poeta epico. Ritratto nel frontespizio e copertura delle opere complete. Primo Volume. L'Iliade. Impostare nella guerra di Troia. Amsterdam, 1743. Incisione colorata. Biblioteca episcopale. Barcellona. La Catalogna.
Vista esterna del teatro italiano, Haymarket, XVIII secolo (1840). Artista: Charles John Smith Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-esterna-del-teatro-italiano-haymarket-xviii-secolo-1840-artista-charles-john-smith-image262750850.html
RMW7D9AX–Vista esterna del teatro italiano, Haymarket, XVIII secolo (1840). Artista: Charles John Smith
Janet Baker (Alceste) in ALCESTE di Gluck alla Royal Opera, Covent Garden, London WC2 26/11/1981 musica: Christoph Willibald Gluck libretto francese: Marie Francois Louis Gand Leblanc Roullet dopo il libretto italiano di Ranieri de' Calzabigi Direttore: Charles Mackerras Set design: Roger Butlin costumi: Michael Storeyan: Illuminazione: Robert Brennett: Ronald Hynd regista: John Copley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/janet-baker-alceste-in-alceste-di-gluck-alla-royal-opera-covent-garden-london-wc2-26-11-1981-musica-christoph-willibald-gluck-libretto-francese-marie-francois-louis-gand-leblanc-roullet-dopo-il-libretto-italiano-di-ranieri-de-calzabigi-direttore-charles-mackerras-set-design-roger-butlin-costumi-michael-storeyan-illuminazione-robert-brennett-ronald-hynd-regista-john-copley-image440348360.html
RM2GGBGR4–Janet Baker (Alceste) in ALCESTE di Gluck alla Royal Opera, Covent Garden, London WC2 26/11/1981 musica: Christoph Willibald Gluck libretto francese: Marie Francois Louis Gand Leblanc Roullet dopo il libretto italiano di Ranieri de' Calzabigi Direttore: Charles Mackerras Set design: Roger Butlin costumi: Michael Storeyan: Illuminazione: Robert Brennett: Ronald Hynd regista: John Copley
Carl Heinrich Graun 's opera Iphigenie in Aulis, 1749. Achìlleo in costume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-heinrich-graun-s-opera-iphigenie-in-aulis-1749-achilleo-in-costume-163609343.html
RMKE51AR–Carl Heinrich Graun 's opera Iphigenie in Aulis, 1749. Achìlleo in costume.
Teatro italiano, Haymarket, Westminster, London, fine XVIII - inizi del XIX secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-italiano-haymarket-westminster-london-fine-xviii-inizi-del-xix-secolo-artista-sconosciuto-image262763200.html
RMW7DW40–Teatro italiano, Haymarket, Westminster, London, fine XVIII - inizi del XIX secolo. Artista: sconosciuto
Poro - opera di Handel. Punteggio di scena finale. Scritta a mano. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poro-opera-di-handel-punteggio-di-scena-finale-scritta-a-mano-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-165540406.html
RMKH90DA–Poro - opera di Handel. Punteggio di scena finale. Scritta a mano. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759
18th ° secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, teatro dell'opera e teatro in Place de la Comédie / piazza della Commedia nella città Metz, Mosella, Francia | Opéra-Théâtre de Metz Métropole à la Place de la Comédie, Moselle, Francia 30/08/2018 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/18th-secolo-opera-theatre-de-metz-metropole-teatro-dell-opera-e-teatro-in-place-de-la-comedie-piazza-della-commedia-nella-citta-metz-mosella-francia-opera-theatre-de-metz-metropole-a-la-place-de-la-comedie-moselle-francia-30-08-2018-image500732059.html
RM2M2J8RR–18th ° secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, teatro dell'opera e teatro in Place de la Comédie / piazza della Commedia nella città Metz, Mosella, Francia | Opéra-Théâtre de Metz Métropole à la Place de la Comédie, Moselle, Francia 30/08/2018
Omero (VIII secolo a.C.). Il greco poeta epico. Frontespizio e copertura delle opere complete. Primo Volume. L'Iliade. Ritratto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-omero-viii-secolo-a-c-il-greco-poeta-epico-frontespizio-e-copertura-delle-opere-complete-primo-volume-l-iliade-ritratto-51429518.html
RMCYJPTE–Omero (VIII secolo a.C.). Il greco poeta epico. Frontespizio e copertura delle opere complete. Primo Volume. L'Iliade. Ritratto.
Teatro dell'opera Margravial Bayreuth Germania in stile barocco, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO elencato ornato metà del diciottesimo secolo costruzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-dell-opera-margravial-bayreuth-germania-in-stile-barocco-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-elencato-ornato-meta-del-diciottesimo-secolo-costruzione-image371014439.html
RF2CFH4KK–Teatro dell'opera Margravial Bayreuth Germania in stile barocco, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO elencato ornato metà del diciottesimo secolo costruzione
Xviii secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, opera e teatro presso la Place de la Comédie / Commedia Square nella città di Metz, Moselle, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-opera-theatre-de-metz-metropole-opera-e-teatro-presso-la-place-de-la-comedie-commedia-square-nella-citta-di-metz-moselle-francia-image217097998.html
RMPH5JKX–Xviii secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, opera e teatro presso la Place de la Comédie / Commedia Square nella città di Metz, Moselle, Francia
Rovine dell'antico Teatro greco-romano di Catania. I palazzi settecenteschi furono costruiti intorno e sopra il sito archeologico. Catania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-dell-antico-teatro-greco-romano-di-catania-i-palazzi-settecenteschi-furono-costruiti-intorno-e-sopra-il-sito-archeologico-catania-image504759529.html
RM2M95NX1–Rovine dell'antico Teatro greco-romano di Catania. I palazzi settecenteschi furono costruiti intorno e sopra il sito archeologico. Catania
Non datato xix secolo incisione verticale del prolifico e influente compositore austriaco Wolfgang Amadeus Mozart (1756 - 1791). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-non-datato-xix-secolo-incisione-verticale-del-prolifico-e-influente-compositore-austriaco-wolfgang-amadeus-mozart-1756-1791-27394715.html
RMBGFX6K–Non datato xix secolo incisione verticale del prolifico e influente compositore austriaco Wolfgang Amadeus Mozart (1756 - 1791).
Opera del Beggar, atto III, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opera-del-beggar-atto-iii-1790-image349011450.html
RM2B7PRJJ–Opera del Beggar, atto III, 1790.
Glyndebourne, UK. 19 gennaio, 2017. Starlight e un telefono cellulare sono stati utilizzati per illuminare Mill pianura a sud Downs, dove i resti di un diciottesimo secolo dopo laminazione a fianco delle moderne turbne vento che aiuta il potere mondiale del famoso Teatro dell'opera Glyndebourne. Credito: Peter Cripps/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-glyndebourne-uk-19-gennaio-2017-starlight-e-un-telefono-cellulare-sono-stati-utilizzati-per-illuminare-mill-pianura-a-sud-downs-dove-i-resti-di-un-diciottesimo-secolo-dopo-laminazione-a-fianco-delle-moderne-turbne-vento-che-aiuta-il-potere-mondiale-del-famoso-teatro-dell-opera-glyndebourne-credito-peter-cripps-alamy-live-news-131426066.html
RMHHPY82–Glyndebourne, UK. 19 gennaio, 2017. Starlight e un telefono cellulare sono stati utilizzati per illuminare Mill pianura a sud Downs, dove i resti di un diciottesimo secolo dopo laminazione a fianco delle moderne turbne vento che aiuta il potere mondiale del famoso Teatro dell'opera Glyndebourne. Credito: Peter Cripps/Alamy Live News
Italia. Milano. La Scala. Vista della facciata principale. Incisione di A. Roca. Los Héroes y las Grandezas de la Tierra. Volume V. 1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-milano-la-scala-vista-della-facciata-principale-incisione-di-a-roca-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-volume-v-1855-image560448915.html
RM2RFPJ8K–Italia. Milano. La Scala. Vista della facciata principale. Incisione di A. Roca. Los Héroes y las Grandezas de la Tierra. Volume V. 1855.
L'Italia, Regione Lombardia Milano, Teatro alla Scala e leonardo da vinci statua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-regione-lombardia-milano-teatro-alla-scala-e-leonardo-da-vinci-statua-164349960.html
RFKFAP1C–L'Italia, Regione Lombardia Milano, Teatro alla Scala e leonardo da vinci statua
Luigi Lablache, 1794 - 1858. Opera italiana della cantante Irlandese e Francese del patrimonio. La scrittura a mano campione e firma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luigi-lablache-1794-1858-opera-italiana-della-cantante-irlandese-e-francese-del-patrimonio-la-scrittura-a-mano-campione-e-firma-113390583.html
RMGGDARK–Luigi Lablache, 1794 - 1858. Opera italiana della cantante Irlandese e Francese del patrimonio. La scrittura a mano campione e firma.
Due ballerini ca. 1760–63 fabbrica di porcellana di Ludwigsburg le cifre prodotte dalle fabbriche di porcellana europee durante i decenni medi del XVIII secolo riflettono un'ampia varietà di temi, e le varie forme di intrattenimento popolari in questo momento hanno fornito una gamma particolarmente fertile di materia per le fabbriche da esplorare. Le figure della commedia dell’arte erano un obiettivo primario per i modellatori di porcellana (vedi 54.147.66; 1982.60.300; 1982.60.309) ma anche le figure dell’opera e della danza avevano un notevole fascino. Le cifre dei ballerini prodotte nella fabbrica di Ludwigsburg all'inizio del 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-ballerini-ca-1760-63-fabbrica-di-porcellana-di-ludwigsburg-le-cifre-prodotte-dalle-fabbriche-di-porcellana-europee-durante-i-decenni-medi-del-xviii-secolo-riflettono-un-ampia-varieta-di-temi-e-le-varie-forme-di-intrattenimento-popolari-in-questo-momento-hanno-fornito-una-gamma-particolarmente-fertile-di-materia-per-le-fabbriche-da-esplorare-le-figure-della-commedia-dell-arte-erano-un-obiettivo-primario-per-i-modellatori-di-porcellana-vedi-54147-66-1982-60300-1982-60309-ma-anche-le-figure-dell-opera-e-della-danza-avevano-un-notevole-fascino-le-cifre-dei-ballerini-prodotte-nella-fabbrica-di-ludwigsburg-all-inizio-del-1-image458099364.html
RM2HH86BG–Due ballerini ca. 1760–63 fabbrica di porcellana di Ludwigsburg le cifre prodotte dalle fabbriche di porcellana europee durante i decenni medi del XVIII secolo riflettono un'ampia varietà di temi, e le varie forme di intrattenimento popolari in questo momento hanno fornito una gamma particolarmente fertile di materia per le fabbriche da esplorare. Le figure della commedia dell’arte erano un obiettivo primario per i modellatori di porcellana (vedi 54.147.66; 1982.60.300; 1982.60.309) ma anche le figure dell’opera e della danza avevano un notevole fascino. Le cifre dei ballerini prodotte nella fabbrica di Ludwigsburg all'inizio del 1
Vivaldi: chiesa di Santa Maria della Piet' o della Visitazione, costruito 1745- 1760 secondo il progetto di Giorgio Massari per sostituire il XV secolo originale, sulla Riva dei Schiavone (lungomare) di Venezia, in cui Antonio Vivaldi eseguito, compositore veneziano 1678-1741. Con rosa lampade di vetro sulla lampada - post. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vivaldi-chiesa-di-santa-maria-della-piet-o-della-visitazione-costruito-1745-1760-secondo-il-progetto-di-giorgio-massari-per-sostituire-il-xv-secolo-originale-sulla-riva-dei-schiavone-lungomare-di-venezia-in-cui-antonio-vivaldi-eseguito-compositore-veneziano-1678-1741-con-rosa-lampade-di-vetro-sulla-lampada-post-101544945.html
RMFW5NH5–Vivaldi: chiesa di Santa Maria della Piet' o della Visitazione, costruito 1745- 1760 secondo il progetto di Giorgio Massari per sostituire il XV secolo originale, sulla Riva dei Schiavone (lungomare) di Venezia, in cui Antonio Vivaldi eseguito, compositore veneziano 1678-1741. Con rosa lampade di vetro sulla lampada - post.
Omero (VIII secolo a.C.). Il greco poeta epico. Frontespizio e copertura delle opere complete. Primo Volume. L'Iliade. Impostare nella guerra di Troia. Amsterdam, 1743. Biblioteca episcopale. Barcellona. La Catalogna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omero-viii-secolo-a-c-il-greco-poeta-epico-frontespizio-e-copertura-delle-opere-complete-primo-volume-l-iliade-impostare-nella-guerra-di-troia-amsterdam-1743-biblioteca-episcopale-barcellona-la-catalogna-image209564507.html
RMP4XDJK–Omero (VIII secolo a.C.). Il greco poeta epico. Frontespizio e copertura delle opere complete. Primo Volume. L'Iliade. Impostare nella guerra di Troia. Amsterdam, 1743. Biblioteca episcopale. Barcellona. La Catalogna.
Du Moulin in Peasant garb Dancing presso l'Opera n.d. Jean Berain incisione e incisione francese con un disegno per un costume per [Henri] Du Moulin, uno dei quattro fratelli che apparve all'Opera di Parigi all'inizio del XVIII secolo, indossando garb contadino, creato da Jean i Berain e pubblicato da Mariette. Affidati dal 1680 a disegni per costumi, scenografie e cerimonie reali all'Accademia reale della Musique, le ingegnose creazioni di Berain hanno preso foglie di acanthus e di alloro, palme e grottesche, mescolandole con ballerini, acrobati, scimmie e satiri, per creare il proprio, fantasioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/du-moulin-in-peasant-garb-dancing-presso-l-opera-n-d-jean-berain-incisione-e-incisione-francese-con-un-disegno-per-un-costume-per-henri-du-moulin-uno-dei-quattro-fratelli-che-apparve-all-opera-di-parigi-all-inizio-del-xviii-secolo-indossando-garb-contadino-creato-da-jean-i-berain-e-pubblicato-da-mariette-affidati-dal-1680-a-disegni-per-costumi-scenografie-e-cerimonie-reali-all-accademia-reale-della-musique-le-ingegnose-creazioni-di-berain-hanno-preso-foglie-di-acanthus-e-di-alloro-palme-e-grottesche-mescolandole-con-ballerini-acrobati-scimmie-e-satiri-per-creare-il-proprio-fantasioso-image458282149.html
RM2HHGFFH–Du Moulin in Peasant garb Dancing presso l'Opera n.d. Jean Berain incisione e incisione francese con un disegno per un costume per [Henri] Du Moulin, uno dei quattro fratelli che apparve all'Opera di Parigi all'inizio del XVIII secolo, indossando garb contadino, creato da Jean i Berain e pubblicato da Mariette. Affidati dal 1680 a disegni per costumi, scenografie e cerimonie reali all'Accademia reale della Musique, le ingegnose creazioni di Berain hanno preso foglie di acanthus e di alloro, palme e grottesche, mescolandole con ballerini, acrobati, scimmie e satiri, per creare il proprio, fantasioso
Posteriore centrale: Janet Baker (Alceste) ad ALCESTE di Gluck alla Royal Opera, Covent Garden, London WC2 26/11/1981 musica: Christoph Willibald Gluck libretto francese: Marie Francois Louis Gand Leblanc Roullet dopo il libretto italiano di Ranieri de' Calzabigi Direttore: Charles Mackerras Set design: Roger Butlin costumi: Coreografo Robert Bryan: Ronald Hynd regista: John Copley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posteriore-centrale-janet-baker-alceste-ad-alceste-di-gluck-alla-royal-opera-covent-garden-london-wc2-26-11-1981-musica-christoph-willibald-gluck-libretto-francese-marie-francois-louis-gand-leblanc-roullet-dopo-il-libretto-italiano-di-ranieri-de-calzabigi-direttore-charles-mackerras-set-design-roger-butlin-costumi-coreografo-robert-bryan-ronald-hynd-regista-john-copley-image440348421.html
RM2GGBGW9–Posteriore centrale: Janet Baker (Alceste) ad ALCESTE di Gluck alla Royal Opera, Covent Garden, London WC2 26/11/1981 musica: Christoph Willibald Gluck libretto francese: Marie Francois Louis Gand Leblanc Roullet dopo il libretto italiano di Ranieri de' Calzabigi Direttore: Charles Mackerras Set design: Roger Butlin costumi: Coreografo Robert Bryan: Ronald Hynd regista: John Copley
Vetro da lettura con due lenti (Lope) ca. 1780 Francese questo vetro da lettura a due lenti dimostra l'interesse per la valorizzazione ottica che ha preso piede nel XVIII secolo. Ogni lente, di differente ingrandimento, ruota dalla cassa centrale smaltata e dorata. Le feritoie portatili con una o più lenti erano distinte dagli occhiali e dagli occhiali da opera. Progettato per ingrandire gli oggetti a breve distanza dall'utente, una lente simile è stata presumibilmente portata da Madame de Pompadour per assistere la sua vista nella lettura. Vetro da lettura con due lenti (lente). Francese. CA. 1780. Oro, smalto, vetro. Meta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-da-lettura-con-due-lenti-lope-ca-1780-francese-questo-vetro-da-lettura-a-due-lenti-dimostra-l-interesse-per-la-valorizzazione-ottica-che-ha-preso-piede-nel-xviii-secolo-ogni-lente-di-differente-ingrandimento-ruota-dalla-cassa-centrale-smaltata-e-dorata-le-feritoie-portatili-con-una-o-piu-lenti-erano-distinte-dagli-occhiali-e-dagli-occhiali-da-opera-progettato-per-ingrandire-gli-oggetti-a-breve-distanza-dall-utente-una-lente-simile-e-stata-presumibilmente-portata-da-madame-de-pompadour-per-assistere-la-sua-vista-nella-lettura-vetro-da-lettura-con-due-lenti-lente-francese-ca-1780-oro-smalto-vetro-meta-image457982860.html
RM2HH2WPM–Vetro da lettura con due lenti (Lope) ca. 1780 Francese questo vetro da lettura a due lenti dimostra l'interesse per la valorizzazione ottica che ha preso piede nel XVIII secolo. Ogni lente, di differente ingrandimento, ruota dalla cassa centrale smaltata e dorata. Le feritoie portatili con una o più lenti erano distinte dagli occhiali e dagli occhiali da opera. Progettato per ingrandire gli oggetti a breve distanza dall'utente, una lente simile è stata presumibilmente portata da Madame de Pompadour per assistere la sua vista nella lettura. Vetro da lettura con due lenti (lente). Francese. CA. 1780. Oro, smalto, vetro. Meta
Cecilia Bartoli ha riprovato il ruolo di Alminera per un concerto DI RINALDO di Handel alla Barbican Hall, Barbican Center, Londra EC2 il 15/11/1999 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cecilia-bartoli-ha-riprovato-il-ruolo-di-alminera-per-un-concerto-di-rinaldo-di-handel-alla-barbican-hall-barbican-center-londra-ec2-il-15-11-1999-image469565023.html
RM2J7XEYB–Cecilia Bartoli ha riprovato il ruolo di Alminera per un concerto DI RINALDO di Handel alla Barbican Hall, Barbican Center, Londra EC2 il 15/11/1999
Poro - opera di Handel. Punteggio di scena finale. Scritta a mano. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poro-opera-di-handel-punteggio-di-scena-finale-scritta-a-mano-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-164627218.html
RMKFRBKE–Poro - opera di Handel. Punteggio di scena finale. Scritta a mano. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759
THE DUENNA adattato da Lance Mulcahy dalla commedia di Richard Brinsley Sheridan musica: Lance Mulcahy Set design: Voytek & Mark Wheeler costumi: Malcolm Pride illuminazione: John B Read registi: Frank Dunlop & Anthony Bowles Amanda Redman (Louisa) The Young Vic, Londra SE1 11//1983 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-duenna-adattato-da-lance-mulcahy-dalla-commedia-di-richard-brinsley-sheridan-musica-lance-mulcahy-set-design-voytek-mark-wheeler-costumi-malcolm-pride-illuminazione-john-b-read-registi-frank-dunlop-anthony-bowles-amanda-redman-louisa-the-young-vic-londra-se1-11-1983-image369205988.html
RM2CCJP04–THE DUENNA adattato da Lance Mulcahy dalla commedia di Richard Brinsley Sheridan musica: Lance Mulcahy Set design: Voytek & Mark Wheeler costumi: Malcolm Pride illuminazione: John B Read registi: Frank Dunlop & Anthony Bowles Amanda Redman (Louisa) The Young Vic, Londra SE1 11//1983
Madame Vestris come capitano Macheath in "mendicanti di' Opera'. Lucia Elizabeth Vestris, inglese attrice, Gennaio 1797 - 8 agosto 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madame-vestris-come-capitano-macheath-in-mendicanti-di-opera-lucia-elizabeth-vestris-inglese-attrice-gennaio-1797-8-agosto-1856-164127092.html
RMKF0HNT–Madame Vestris come capitano Macheath in "mendicanti di' Opera'. Lucia Elizabeth Vestris, inglese attrice, Gennaio 1797 - 8 agosto 1856.
Graham Vick (al centro) con i membri del cast alla prova di vestito DI HE HAD IT COMING (una nuova versione di DON GIOVANNI di Mozart) alla Birmingham Opera Company, Birmingham, Inghilterra 15/03/2006 direttore: William Lacey design: Paul Brown illuminazione: Rupert UN regista Jones: Graham Vick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/graham-vick-al-centro-con-i-membri-del-cast-alla-prova-di-vestito-di-he-had-it-coming-una-nuova-versione-di-don-giovanni-di-mozart-alla-birmingham-opera-company-birmingham-inghilterra-15-03-2006-direttore-william-lacey-design-paul-brown-illuminazione-rupert-un-regista-jones-graham-vick-image435617890.html
RM2G8M31P–Graham Vick (al centro) con i membri del cast alla prova di vestito DI HE HAD IT COMING (una nuova versione di DON GIOVANNI di Mozart) alla Birmingham Opera Company, Birmingham, Inghilterra 15/03/2006 direttore: William Lacey design: Paul Brown illuminazione: Rupert UN regista Jones: Graham Vick
Titolo pagina del manoscritto di Handel della prima opera Almira ' '. Pubblicato 1704. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-titolo-pagina-del-manoscritto-di-handel-della-prima-opera-almira-pubblicato-1704-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-163611240.html
RMKE53PG–Titolo pagina del manoscritto di Handel della prima opera Almira ' '. Pubblicato 1704. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759
18th ° secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, teatro dell'opera e teatro in Place de la Comédie / piazza della Commedia nella città Metz, Mosella, Francia | Opéra-Théâtre de Metz Métropole à la Place de la Comédie, Moselle, Francia 30/08/2018 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/18th-secolo-opera-theatre-de-metz-metropole-teatro-dell-opera-e-teatro-in-place-de-la-comedie-piazza-della-commedia-nella-citta-metz-mosella-francia-opera-theatre-de-metz-metropole-a-la-place-de-la-comedie-moselle-francia-30-08-2018-image500732060.html
RM2M2J8RT–18th ° secolo Opéra-Théâtre de Metz Métropole, teatro dell'opera e teatro in Place de la Comédie / piazza della Commedia nella città Metz, Mosella, Francia | Opéra-Théâtre de Metz Métropole à la Place de la Comédie, Moselle, Francia 30/08/2018
"' Armide di Christoph Gluck. Il primo punteggio pagina dell'opera di 1777, scritto dal compositore. CG del compositore tedesco 2 Luglio 1714 - 15 novembre 1787. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armide-di-christoph-gluck-il-primo-punteggio-pagina-dell-opera-di-1777-scritto-dal-compositore-cg-del-compositore-tedesco-2-luglio-1714-15-novembre-1787-164127136.html
RMKF0HRC–"' Armide di Christoph Gluck. Il primo punteggio pagina dell'opera di 1777, scritto dal compositore. CG del compositore tedesco 2 Luglio 1714 - 15 novembre 1787.
Rovine dell'antico Teatro greco-romano di Catania. I palazzi settecenteschi furono costruiti intorno e sopra il sito archeologico. Catania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-dell-antico-teatro-greco-romano-di-catania-i-palazzi-settecenteschi-furono-costruiti-intorno-e-sopra-il-sito-archeologico-catania-image504759491.html
RM2M95NTK–Rovine dell'antico Teatro greco-romano di Catania. I palazzi settecenteschi furono costruiti intorno e sopra il sito archeologico. Catania
The Beggar's Opera, atto III, 1 luglio 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-beggars-opera-atto-iii-1-luglio-1790-image349011459.html
RM2B7PRJY–The Beggar's Opera, atto III, 1 luglio 1790.
"La fase la gloria del XVIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fase-la-gloria-del-xviii-secolo-artista-sconosciuto-image262746093.html
RMW7D391–"La fase la gloria del XVIII secolo. Artista: sconosciuto
"Scena dal La Beggar's Opera VI", 1731. Artista: William Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-dal-la-beggars-opera-vi-1731-artista-william-hogarth-135279774.html
RMHT2EME–"Scena dal La Beggar's Opera VI", 1731. Artista: William Hogarth.
"Scena dal La Beggar's Opera VI", 1731. Artista: William Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-dal-la-beggars-opera-vi-1731-artista-william-hogarth-image262788622.html
RMW7F1FX–"Scena dal La Beggar's Opera VI", 1731. Artista: William Hogarth.
Teatro dell'opera Margravial Bayreuth Germania in stile barocco, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO elencato ornato metà del diciottesimo secolo costruzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-dell-opera-margravial-bayreuth-germania-in-stile-barocco-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-elencato-ornato-meta-del-diciottesimo-secolo-costruzione-image371014484.html
RF2CFH4N8–Teatro dell'opera Margravial Bayreuth Germania in stile barocco, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO elencato ornato metà del diciottesimo secolo costruzione
Vivaldi battesimo chiesa: Chiesa di s. Giovanni Battista in Bragora, dove il compositore veneziano Antonio Vivaldi è stato battezzato: Campo Bandiera e Moro o De la Bragora, Venezia. Egli era nato in una casa di fronte, il 4 marzo 1678. Compositore di opere e oratori, sonate, concerti, comprese le Quattro Stagioni ecc. Morì 1741. La chiesa è ottavo secolo, ricostruito IX e XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vivaldi-battesimo-chiesa-chiesa-di-s-giovanni-battista-in-bragora-dove-il-compositore-veneziano-antonio-vivaldi-e-stato-battezzato-campo-bandiera-e-moro-o-de-la-bragora-venezia-egli-era-nato-in-una-casa-di-fronte-il-4-marzo-1678-compositore-di-opere-e-oratori-sonate-concerti-comprese-le-quattro-stagioni-ecc-mori-1741-la-chiesa-e-ottavo-secolo-ricostruito-ix-e-xv-secolo-101544973.html
RMFW5NJ5–Vivaldi battesimo chiesa: Chiesa di s. Giovanni Battista in Bragora, dove il compositore veneziano Antonio Vivaldi è stato battezzato: Campo Bandiera e Moro o De la Bragora, Venezia. Egli era nato in una casa di fronte, il 4 marzo 1678. Compositore di opere e oratori, sonate, concerti, comprese le Quattro Stagioni ecc. Morì 1741. La chiesa è ottavo secolo, ricostruito IX e XV secolo.
"Zemire e Azor', opera comica, 1771 (1882-1884). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zemire-e-azor-opera-comica-1771-1882-1884-artista-sconosciuto-image262764972.html
RMW7DYB8–"Zemire e Azor', opera comica, 1771 (1882-1884). Artista: sconosciuto
"Beggar's Opera Atto III', del XVIII secolo. Artista: Blake Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beggars-opera-atto-iii-del-xviii-secolo-artista-blake-image60064548.html
RMDDM4XC–"Beggar's Opera Atto III', del XVIII secolo. Artista: Blake
Glyndebourne, UK. 19 gennaio, 2017. Chiara notte stellata sulla pianura del mulino sul South Downs, dove i resti di un diciottesimo secolo dopo laminazione a fianco delle moderne turbne vento che aiuta il potere mondiale del famoso Teatro dell'opera Glyndebourne. La scena è stata illuminata utilizzando solo starlight e un iphone. Credito: Peter Cripps/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-glyndebourne-uk-19-gennaio-2017-chiara-notte-stellata-sulla-pianura-del-mulino-sul-south-downs-dove-i-resti-di-un-diciottesimo-secolo-dopo-laminazione-a-fianco-delle-moderne-turbne-vento-che-aiuta-il-potere-mondiale-del-famoso-teatro-dell-opera-glyndebourne-la-scena-e-stata-illuminata-utilizzando-solo-starlight-e-un-iphone-credito-peter-cripps-alamy-live-news-131426067.html
RMHHPY83–Glyndebourne, UK. 19 gennaio, 2017. Chiara notte stellata sulla pianura del mulino sul South Downs, dove i resti di un diciottesimo secolo dopo laminazione a fianco delle moderne turbne vento che aiuta il potere mondiale del famoso Teatro dell'opera Glyndebourne. La scena è stata illuminata utilizzando solo starlight e un iphone. Credito: Peter Cripps/Alamy Live News
Russia Siberia Novosibirsk. Piazza Lenin (Ploshchad 'Lenina), Opera Ballet Theatre (Teatr opery Baleta, 1931-45) monumento a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-russia-siberia-novosibirsk-piazza-lenin-ploshchad-lenina-opera-ballet-theatre-teatr-opery-baleta-1931-45-monumento-a-48058683.html
RFCP579F–Russia Siberia Novosibirsk. Piazza Lenin (Ploshchad 'Lenina), Opera Ballet Theatre (Teatr opery Baleta, 1931-45) monumento a
La Petite bande Collevecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-petite-bande-collevecchio-image569877915.html
RM2T3452K–La Petite bande Collevecchio
Giacomo Meyerbeer, nato Jacob Liebmann Beer, 1791 - 1864. Opera tedesca compositore. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giacomo-meyerbeer-nato-jacob-liebmann-beer-1791-1864-opera-tedesca-compositore-da-ward-e-bloccare-la-storia-illustrata-del-mondo-pubblicato-c-1882-173168815.html
RMM1MEGF–Giacomo Meyerbeer, nato Jacob Liebmann Beer, 1791 - 1864. Opera tedesca compositore. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
John Gay, 1685 a 1732. Inglese poeta e drammaturgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-gay-1685-a-1732-inglese-poeta-e-drammaturgo-31769995.html
RMBRK6XK–John Gay, 1685 a 1732. Inglese poeta e drammaturgo.
Coro amatoriale con membri del pubblico in RE IDOMENEO di Mozart alla Birmingham Opera Company, The Sherborne Building, Icknield Square, Birmingham, Inghilterra 12/08/2008 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Giambattista Varesco direttore: William Lacey design: Stuart Nunn regista: Graham Vick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coro-amatoriale-con-membri-del-pubblico-in-re-idomeneo-di-mozart-alla-birmingham-opera-company-the-sherborne-building-icknield-square-birmingham-inghilterra-12-08-2008-musica-wolfgang-amadeus-mozart-libretto-giambattista-varesco-direttore-william-lacey-design-stuart-nunn-regista-graham-vick-image435617865.html
RM2G8M30W–Coro amatoriale con membri del pubblico in RE IDOMENEO di Mozart alla Birmingham Opera Company, The Sherborne Building, Icknield Square, Birmingham, Inghilterra 12/08/2008 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Giambattista Varesco direttore: William Lacey design: Stuart Nunn regista: Graham Vick
Edward Shuter, Giovanni barba, e John Dunstall in Isacco Bickerstaffe 'l'Amore in un villaggio". Data/Periodo: 1767. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1,302 mm (51.25 in); larghezza: 1,651 mm (65 in). Autore: Johan Joseph Zoffany. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-shuter-giovanni-barba-e-john-dunstall-in-isacco-bickerstaffe-l-amore-in-un-villaggio-data-periodo-1767-la-pittura-olio-su-tela-altezza-1302-mm-51-25-in-larghezza-1651-mm-65-in-autore-johan-joseph-zoffany-image219701281.html
RMPNC769–Edward Shuter, Giovanni barba, e John Dunstall in Isacco Bickerstaffe 'l'Amore in un villaggio". Data/Periodo: 1767. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1,302 mm (51.25 in); larghezza: 1,651 mm (65 in). Autore: Johan Joseph Zoffany.
l-r: Rebecca Evans (Despina), Kayleigh Decker (Dorabella), Sophie Bevan (Fiordiligi) in cosi FAN TUTTE alla Welsh National Opera (WNO), Wales Millennium Centre, Cardiff, Galles 24/02/2024 musica: Mozart libretto: Da Ponte direttore: Tomas Hanus design: Jemima Robinson illuminazione: Mark Jonathan Movement: Michael Spenceley direttore: Max Hoehn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-r-rebecca-evans-despina-kayleigh-decker-dorabella-sophie-bevan-fiordiligi-in-cosi-fan-tutte-alla-welsh-national-opera-wno-wales-millennium-centre-cardiff-galles-24-02-2024-musica-mozart-libretto-da-ponte-direttore-tomas-hanus-design-jemima-robinson-illuminazione-mark-jonathan-movement-michael-spenceley-direttore-max-hoehn-image597680182.html
RM2WMAK4P–l-r: Rebecca Evans (Despina), Kayleigh Decker (Dorabella), Sophie Bevan (Fiordiligi) in cosi FAN TUTTE alla Welsh National Opera (WNO), Wales Millennium Centre, Cardiff, Galles 24/02/2024 musica: Mozart libretto: Da Ponte direttore: Tomas Hanus design: Jemima Robinson illuminazione: Mark Jonathan Movement: Michael Spenceley direttore: Max Hoehn
Punteggio manoscritta di Il Flaminio, 1735. Opera di Giovanni Battista Pergolesi, compositore italiano violinista e organista, 4 gennaio 1710 - 16 o 17 marzo 1736. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punteggio-manoscritta-di-il-flaminio-1735-opera-di-giovanni-battista-pergolesi-compositore-italiano-violinista-e-organista-4-gennaio-1710-16-o-17-marzo-1736-164127206.html
RMKF0HWX–Punteggio manoscritta di Il Flaminio, 1735. Opera di Giovanni Battista Pergolesi, compositore italiano violinista e organista, 4 gennaio 1710 - 16 o 17 marzo 1736.
l-r: Anne Collins (Marcellina), Lesley Garrett (Susanna), Gregory Yurisich (Figaro) nel MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, Londra WC2 05/1990 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte versione Inglese di Edward J Dent Direttore: Michael Lloyd scenografia: Patrick Robertson Vercoe costumi: Illuminazione: David Hersey & Paul Taylor coreografo: Terry John Bates regista originale: Jonathan Miller revival regista: Rebecca Meitlis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-r-anne-collins-marcellina-lesley-garrett-susanna-gregory-yurisich-figaro-nel-matrimonio-di-figaro-all-opera-nazionale-inglese-eno-london-coliseum-londra-wc2-05-1990-musica-wolfgang-amadeus-mozart-libretto-lorenzo-da-ponte-versione-inglese-di-edward-j-dent-direttore-michael-lloyd-scenografia-patrick-robertson-vercoe-costumi-illuminazione-david-hersey-paul-taylor-coreografo-terry-john-bates-regista-originale-jonathan-miller-revival-regista-rebecca-meitlis-image528092152.html
RM2NK4JX0–l-r: Anne Collins (Marcellina), Lesley Garrett (Susanna), Gregory Yurisich (Figaro) nel MATRIMONIO DI FIGARO all'Opera Nazionale Inglese (ENO), London Coliseum, Londra WC2 05/1990 musica: Wolfgang Amadeus Mozart libretto: Lorenzo da Ponte versione Inglese di Edward J Dent Direttore: Michael Lloyd scenografia: Patrick Robertson Vercoe costumi: Illuminazione: David Hersey & Paul Taylor coreografo: Terry John Bates regista originale: Jonathan Miller revival regista: Rebecca Meitlis
Mozart 's Flauto Magico - manoscritto originale , K620. Opera composta nel 1791. Wolfgang Amadeus Mozart: Il compositore austriaco, 27 Gennaio 1756 - 5 dicembre 1791. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mozart-s-flauto-magico-manoscritto-originale-k620-opera-composta-nel-1791-wolfgang-amadeus-mozart-il-compositore-austriaco-27-gennaio-1756-5-dicembre-1791-163611452.html
RMKE5424–Mozart 's Flauto Magico - manoscritto originale , K620. Opera composta nel 1791. Wolfgang Amadeus Mozart: Il compositore austriaco, 27 Gennaio 1756 - 5 dicembre 1791.
Rovine dell'antico Teatro greco-romano di Catania. I palazzi settecenteschi furono costruiti intorno e sopra il sito archeologico. Catania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovine-dell-antico-teatro-greco-romano-di-catania-i-palazzi-settecenteschi-furono-costruiti-intorno-e-sopra-il-sito-archeologico-catania-image504759565.html
RM2M95NY9–Rovine dell'antico Teatro greco-romano di Catania. I palazzi settecenteschi furono costruiti intorno e sopra il sito archeologico. Catania
L'assassinio di Gustavo III da Anckarström a un ballo in maschera presso la Royal Opera House di Stoccolma, Svezia, 16 marzo 1792. Gustavo III, 1746 - 1792. Re di Svezia. Jacob Johan Anckarström, 1762 - 1792. Svedese addetto militare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-assassinio-di-gustavo-iii-da-anckarstrom-a-un-ballo-in-maschera-presso-la-royal-opera-house-di-stoccolma-svezia-16-marzo-1792-gustavo-iii-1746-1792-re-di-svezia-jacob-johan-anckarstrom-1762-1792-svedese-addetto-militare-113176249.html
RMGG3HCW–L'assassinio di Gustavo III da Anckarström a un ballo in maschera presso la Royal Opera House di Stoccolma, Svezia, 16 marzo 1792. Gustavo III, 1746 - 1792. Re di Svezia. Jacob Johan Anckarström, 1762 - 1792. Svedese addetto militare.
Dessiné par L. C. de Mormantelle [ossia Carmontelle]; gravé par [Jean De] la il fossato. Una versione ottocentesca di un diciottesimo secolo stampa di Louise Lany, che ha ballato in 1756 e 1764 revival al Paris Opéra di Antoine Bandieri de Laval's opera balletto Les festes d'Hébé. Lany a lunghezza piena a leggermente a sinistra, testa di profilo, tenendo una catena di fiori; indossa Palla abito rifinito con fiori, scarpe con tacco. Impostazione paese con edifici agricoli in background. Cinque linee di versi in francese.; Louis Magdelene Lany pensionaire du Roi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dessine-par-l-c-de-mormantelle-ossia-carmontelle-grave-par-jean-de-la-il-fossato-una-versione-ottocentesca-di-un-diciottesimo-secolo-stampa-di-louise-lany-che-ha-ballato-in-1756-e-1764-revival-al-paris-opera-di-antoine-bandieri-de-lavals-opera-balletto-les-festes-d-hebe-lany-a-lunghezza-piena-a-leggermente-a-sinistra-testa-di-profilo-tenendo-una-catena-di-fiori-indossa-palla-abito-rifinito-con-fiori-scarpe-con-tacco-impostazione-paese-con-edifici-agricoli-in-background-cinque-linee-di-versi-in-francese-louis-magdelene-lany-pensionaire-du-roi-image337226524.html
RM2AGHYTC–Dessiné par L. C. de Mormantelle [ossia Carmontelle]; gravé par [Jean De] la il fossato. Una versione ottocentesca di un diciottesimo secolo stampa di Louise Lany, che ha ballato in 1756 e 1764 revival al Paris Opéra di Antoine Bandieri de Laval's opera balletto Les festes d'Hébé. Lany a lunghezza piena a leggermente a sinistra, testa di profilo, tenendo una catena di fiori; indossa Palla abito rifinito con fiori, scarpe con tacco. Impostazione paese con edifici agricoli in background. Cinque linee di versi in francese.; Louis Magdelene Lany pensionaire du Roi
Johann Friedrich Reichardt (1752-1814) è stato un compositore tedesco, conduttore e scrittore di musica. Nel 1776 divenne Kapellmeister a Berlino presso la corte di Federico il Grande, un incarico che ha mantenuto fino al 1794. . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-friedrich-reichardt-1752-1814-e-stato-un-compositore-tedesco-conduttore-e-scrittore-di-musica-nel-1776-divenne-kapellmeister-a-berlino-presso-la-corte-di-federico-il-grande-un-incarico-che-ha-mantenuto-fino-al-1794-image268792179.html
RMWH8F4K–Johann Friedrich Reichardt (1752-1814) è stato un compositore tedesco, conduttore e scrittore di musica. Nel 1776 divenne Kapellmeister a Berlino presso la corte di Federico il Grande, un incarico che ha mantenuto fino al 1794. .
Vivaldi battesimo chiesa interni: Chiesa di s. Giovanni Battista in Bragora, dove il compositore veneziano Antonio Vivaldi è stato battezzato: Campo Bandiera e Moro o De la Bragora, Venezia. Egli era nato in una casa di fronte, il 4 marzo 1678. Compositore di opere e oratori, sonate, concerti, comprese le Quattro Stagioni ecc. Morì 1741. La chiesa è ottavo secolo, ricostruito IX e XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vivaldi-battesimo-chiesa-interni-chiesa-di-s-giovanni-battista-in-bragora-dove-il-compositore-veneziano-antonio-vivaldi-e-stato-battezzato-campo-bandiera-e-moro-o-de-la-bragora-venezia-egli-era-nato-in-una-casa-di-fronte-il-4-marzo-1678-compositore-di-opere-e-oratori-sonate-concerti-comprese-le-quattro-stagioni-ecc-mori-1741-la-chiesa-e-ottavo-secolo-ricostruito-ix-e-xv-secolo-101544970.html
RMFW5NJ2–Vivaldi battesimo chiesa interni: Chiesa di s. Giovanni Battista in Bragora, dove il compositore veneziano Antonio Vivaldi è stato battezzato: Campo Bandiera e Moro o De la Bragora, Venezia. Egli era nato in una casa di fronte, il 4 marzo 1678. Compositore di opere e oratori, sonate, concerti, comprese le Quattro Stagioni ecc. Morì 1741. La chiesa è ottavo secolo, ricostruito IX e XV secolo
Theatre Royal di Covent Garden, Westminster, London, xix secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theatre-royal-di-covent-garden-westminster-london-xix-secolo-artista-sconosciuto-image262763261.html
RMW7DW65–Theatre Royal di Covent Garden, Westminster, London, xix secolo. Artista: sconosciuto