Paesaggio del Tevere con Castel Sant'Angelo in background. Penna, inchiostro, spazzola, bister lavaggio, su tracce di matita di grafite. Autore: Claude Lorrain. LORRAIN CLAUDE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-del-tevere-con-castel-sant-angelo-in-background-penna-inchiostro-spazzola-bister-lavaggio-su-tracce-di-matita-di-grafite-autore-claude-lorrain-lorrain-claude-image219700487.html
RMPNC65Y–Paesaggio del Tevere con Castel Sant'Angelo in background. Penna, inchiostro, spazzola, bister lavaggio, su tracce di matita di grafite. Autore: Claude Lorrain. LORRAIN CLAUDE.
Esperanza, 1882, Anders Zorn, Svedese, 1860-1920, Svezia, acquarello su tracce di grafite, su carta, 20 1/2 x 13 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esperanza-1882-anders-zorn-svedese-1860-1920-svezia-acquarello-su-tracce-di-grafite-su-carta-20-1-2-x-13-in-image328658198.html
RM2A2KJTP–Esperanza, 1882, Anders Zorn, Svedese, 1860-1920, Svezia, acquarello su tracce di grafite, su carta, 20 1/2 x 13 in
Angelo dell'Apocalisse (Libro dell'Apocalisse, capitolo 10) di William Blake, acquerello, penna e inchiostro nero, su tracce di grafite, c. 1803-5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-dell-apocalisse-libro-dell-apocalisse-capitolo-10-di-william-blake-acquerello-penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-grafite-c-1803-5-image556589464.html
RM2R9ERF4–Angelo dell'Apocalisse (Libro dell'Apocalisse, capitolo 10) di William Blake, acquerello, penna e inchiostro nero, su tracce di grafite, c. 1803-5
Disegno; acquarello e tempera su tracce di grafite su carta pergamena; complessivo: 25 x 17,8 cm (9 13/16 x 7 in.); Hans Hoffmann - Lo Scoiattolo - WGA11455 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-acquarello-e-tempera-su-tracce-di-grafite-su-carta-pergamena-complessivo-25-x-17-8-cm-9-13-16-x-7-in-hans-hoffmann-lo-scoiattolo-wga11455-image185010089.html
RMMMYX75–Disegno; acquarello e tempera su tracce di grafite su carta pergamena; complessivo: 25 x 17,8 cm (9 13/16 x 7 in.); Hans Hoffmann - Lo Scoiattolo - WGA11455
Ispirato da un anziano Gentleman, Lawrence Carmichael Earle, americano, 1845-1921, Watercolor su tracce di grafite su carta, ca. 1880, 13 1/8 x 9 1/8in., 33,3 x 23,2cm, uomo, ritratto, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-anziano-gentleman-lawrence-carmichael-earle-americano-1845-1921-watercolor-su-tracce-di-grafite-su-carta-ca-1880-13-1-8-x-9-1-8in-33-3-x-23-2cm-uomo-ritratto-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459245494.html
RF2HK4C8P–Ispirato da un anziano Gentleman, Lawrence Carmichael Earle, americano, 1845-1921, Watercolor su tracce di grafite su carta, ca. 1880, 13 1/8 x 9 1/8in., 33,3 x 23,2cm, uomo, ritratto, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Vernice a olio marrone bianco e grigio su tracce di grafite preparato con vernice a olio bianco su lino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vernice-a-olio-marrone-bianco-e-grigio-su-tracce-di-grafite-preparato-con-vernice-a-olio-bianco-su-lino-image381537514.html
RM2D4MEYP–Vernice a olio marrone bianco e grigio su tracce di grafite preparato con vernice a olio bianco su lino
Théodore Gericault, la testa di un uomo (recto), Theodore Gericault (francese, 1791 - 1824), la testa di un uomo [recto], penna e inchiostro bruno su tracce di grafite su carta intessuta, la raccolta del sig. e della sig.ra Paolo Mellon 1995.47.42.a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodore-gericault-la-testa-di-un-uomo-recto-theodore-gericault-francese-1791-1824-la-testa-di-un-uomo-recto-penna-e-inchiostro-bruno-su-tracce-di-grafite-su-carta-intessuta-la-raccolta-del-sig-e-della-sig-ra-paolo-mellon-1995-47-42-a-image336079664.html
RM2AENN14–Théodore Gericault, la testa di un uomo (recto), Theodore Gericault (francese, 1791 - 1824), la testa di un uomo [recto], penna e inchiostro bruno su tracce di grafite su carta intessuta, la raccolta del sig. e della sig.ra Paolo Mellon 1995.47.42.a
William Blake (1757-1827) figli e figlia di Giobbe sopraffatti da Satana, ca. 1805-10 penna e inchiostro nero e grigio, lavaggio grigio, acquerello, su tracce di grafite LA MORGAN LIBRARY & MUSEUM, New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-1757-1827-figli-e-figlia-di-giobbe-sopraffatti-da-satana-ca-1805-10-penna-e-inchiostro-nero-e-grigio-lavaggio-grigio-acquerello-su-tracce-di-grafite-la-morgan-library-museum-new-york-city-image484155921.html
RM2K3K5PW–William Blake (1757-1827) figli e figlia di Giobbe sopraffatti da Satana, ca. 1805-10 penna e inchiostro nero e grigio, lavaggio grigio, acquerello, su tracce di grafite LA MORGAN LIBRARY & MUSEUM, New York City.
Ritratto di Berthe Morisot con un ventilatore di Édouard Manet. 1874. Acquerello su tracce di grafite su carta color crema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-berthe-morisot-con-un-ventilatore-di-edouard-manet-1874-acquerello-su-tracce-di-grafite-su-carta-color-crema-image551349196.html
RM2R103EM–Ritratto di Berthe Morisot con un ventilatore di Édouard Manet. 1874. Acquerello su tracce di grafite su carta color crema.
M. A. Gliddon, Active 1840, British, Hackney Charity Schools, 1841. Acquerello con penna e inchiostro nero su tracce di grafite su carta wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-a-gliddon-active-1840-british-hackney-charity-schools-1841-acquerello-con-penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-grafite-su-carta-wove-image398442017.html
RM2E46GT1–M. A. Gliddon, Active 1840, British, Hackney Charity Schools, 1841. Acquerello con penna e inchiostro nero su tracce di grafite su carta wove.
Disegno, Vulcano forgiare i Thunderbolt di Jove; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e marrone lavano tracce di grafite su carta spalmata crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-vulcano-forgiare-i-thunderbolt-di-jove-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-marrone-lavano-tracce-di-grafite-su-carta-spalmata-crema-image546140860.html
RM2PMET6M–Disegno, Vulcano forgiare i Thunderbolt di Jove; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e marrone lavano tracce di grafite su carta spalmata crema
Disegno per tavolo, Giovanni Battista Natali III (italiano, Pontremoli, Toscana 1698–1765 Napoli), 1698-1765, Medio: Penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio grigio e marrone, su tracce di grafite o gesso nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-per-tavolo-giovanni-battista-natali-iii-italiano-pontremoli-toscana-1698-1765-napoli-1698-1765-medio-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-con-lavaggio-grigio-e-marrone-su-tracce-di-grafite-o-gesso-nero-168198854.html
RMKNJ39X–Disegno per tavolo, Giovanni Battista Natali III (italiano, Pontremoli, Toscana 1698–1765 Napoli), 1698-1765, Medio: Penna e inchiostro marrone, pennello con lavaggio grigio e marrone, su tracce di grafite o gesso nero
Arcobaleno sul mare tempesta, c.1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcobaleno-sul-mare-tempesta-c-1900-image462415806.html
RM2HT8T26–Arcobaleno sul mare tempesta, c.1900.
Mendicare con le stampelle di Alphonse Legros Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mendicare-con-le-stampelle-di-alphonse-legros-image560663722.html
RM2RG4C8A–Mendicare con le stampelle di Alphonse Legros
Louis-Léopold Boilly, il pubblico nel salone del Louvre, visualizzazione della pittura di 'sacro", Francese, 1761-1845, iniziata 1805 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-leopold-boilly-il-pubblico-nel-salone-del-louvre-visualizzazione-della-pittura-di-sacro-francese-1761-1845-iniziata-1805-50439463.html
RMCX1M1B–Louis-Léopold Boilly, il pubblico nel salone del Louvre, visualizzazione della pittura di 'sacro", Francese, 1761-1845, iniziata 1805
Studi di ornamento e architettura. Data: c. 1710. Medium: Penna e inchiostro bruno su tracce di grafite su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CLAUDE GILLOT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-ornamento-e-architettura-data-c-1710-medium-penna-e-inchiostro-bruno-su-tracce-di-grafite-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-claude-gillot-image233245948.html
RMRFD7GC–Studi di ornamento e architettura. Data: c. 1710. Medium: Penna e inchiostro bruno su tracce di grafite su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CLAUDE GILLOT.
Castello di Conway, 1802, Cornelius Varley, Inglese, 1781-1873, Inghilterra, acquerello su tracce di grafite su avorio carta intessuta, 273 × 231 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-conway-1802-cornelius-varley-inglese-1781-1873-inghilterra-acquerello-su-tracce-di-grafite-su-avorio-carta-intessuta-273-231-mm-image328664017.html
RM2A2KX8H–Castello di Conway, 1802, Cornelius Varley, Inglese, 1781-1873, Inghilterra, acquerello su tracce di grafite su avorio carta intessuta, 273 × 231 mm
Ritratto di Berthe Morisot con un ventilatore di Edouard Manet (1832-1883), acquerello su tracce di grafite su carta color crema, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-berthe-morisot-con-un-ventilatore-di-edouard-manet-1832-1883-acquerello-su-tracce-di-grafite-su-carta-color-crema-1874-image460521644.html
RM2HN6G1G–Ritratto di Berthe Morisot con un ventilatore di Edouard Manet (1832-1883), acquerello su tracce di grafite su carta color crema, 1874
N/A. Catafalque dell'imperatrice Caterina la Grande di Russia (elevazione frontale). Vincenzo Brenna (italiano, Firenze 1745-1820 San Pietroburgo) Data: 1796 medie: Penna e di colore grigio-nero inchiostro, spazzola e watecolor, oltre le tracce di grafite o leadpoint . 1796. Brenna 282 di Caterina II catafalque da V.Brenna (1796, MetMuseum) 02 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-catafalque-dell-imperatrice-caterina-la-grande-di-russia-elevazione-frontale-vincenzo-brenna-italiano-firenze-1745-1820-san-pietroburgo-data-1796-medie-penna-e-di-colore-grigio-nero-inchiostro-spazzola-e-watecolor-oltre-le-tracce-di-grafite-o-leadpoint-1796-brenna-282-di-caterina-ii-catafalque-da-v-brenna-1796-metmuseum-02-image210127910.html
RMP5T486–N/A. Catafalque dell'imperatrice Caterina la Grande di Russia (elevazione frontale). Vincenzo Brenna (italiano, Firenze 1745-1820 San Pietroburgo) Data: 1796 medie: Penna e di colore grigio-nero inchiostro, spazzola e watecolor, oltre le tracce di grafite o leadpoint . 1796. Brenna 282 di Caterina II catafalque da V.Brenna (1796, MetMuseum) 02
Ispirato alla Cappella, Merton College, Oxford, Joseph Mallord William Turner, British, 1775-1851, acquerello su tracce di grafite su carta, n.d., foglio/composizione: 12 3/8 x 17 3/4 pollici, 31,4 x 45,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alla-cappella-merton-college-oxford-joseph-mallord-william-turner-british-1775-1851-acquerello-su-tracce-di-grafite-su-carta-n-d-foglio-composizione-12-3-8-x-17-3-4-pollici-31-4-x-45-1-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262595.html
RF2HK563F–Ispirato alla Cappella, Merton College, Oxford, Joseph Mallord William Turner, British, 1775-1851, acquerello su tracce di grafite su carta, n.d., foglio/composizione: 12 3/8 x 17 3/4 pollici, 31,4 x 45,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Inchiostro a penna e marrone; con tocchi di gouache bianco; tracce di grafite; su carta di wove crema; posato su carta di wove avorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inchiostro-a-penna-e-marrone-con-tocchi-di-gouache-bianco-tracce-di-grafite-su-carta-di-wove-crema-posato-su-carta-di-wove-avorio-image381537401.html
RM2D4MERN–Inchiostro a penna e marrone; con tocchi di gouache bianco; tracce di grafite; su carta di wove crema; posato su carta di wove avorio
Anders Zorn. Esperanza. 1882. La Svezia. Acquarello su tracce di grafite, su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anders-zorn-esperanza-1882-la-svezia-acquarello-su-tracce-di-grafite-su-carta-image337950328.html
RM2AHPY2G–Anders Zorn. Esperanza. 1882. La Svezia. Acquarello su tracce di grafite, su carta
William Blake (1757-1827) i figli e la figlia di Giobbe sopraffatti i figli e le Figlie di Giobbe sopraffatti da Satana, ca. 1805-10 penna e inchiostro nero e grigio, lavaggio grigio, acquerello, su tracce di grafite LA MORGAN LIBRARY & MUSEUM, New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-1757-1827-i-figli-e-la-figlia-di-giobbe-sopraffatti-i-figli-e-le-figlie-di-giobbe-sopraffatti-da-satana-ca-1805-10-penna-e-inchiostro-nero-e-grigio-lavaggio-grigio-acquerello-su-tracce-di-grafite-la-morgan-library-museum-new-york-city-image484157266.html
RM2K3K7EX–William Blake (1757-1827) i figli e la figlia di Giobbe sopraffatti i figli e le Figlie di Giobbe sopraffatti da Satana, ca. 1805-10 penna e inchiostro nero e grigio, lavaggio grigio, acquerello, su tracce di grafite LA MORGAN LIBRARY & MUSEUM, New York City.
M. A. Gliddon, attivo 1840, britannico, Church House - Hackney, 1841. Acquerello, penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-a-gliddon-attivo-1840-britannico-church-house-hackney-1841-acquerello-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-wove-image398441717.html
RM2E46GD9–M. A. Gliddon, attivo 1840, britannico, Church House - Hackney, 1841. Acquerello, penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta wove.
Disegno, facciata di Santa Cecilia a Bologna; Studi architettonici; disegnato da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro marrone e penna, pennello con tracce di grafite lavate marrone su carta crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-facciata-di-santa-cecilia-a-bologna-studi-architettonici-disegnato-da-felice-giani-1758-1823-italia-inchiostro-marrone-e-penna-pennello-con-tracce-di-grafite-lavate-marrone-su-carta-crema-image546226069.html
RM2PMJMWW–Disegno, facciata di Santa Cecilia a Bologna; Studi architettonici; disegnato da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro marrone e penna, pennello con tracce di grafite lavate marrone su carta crema
Truimph di Davide su Goliath, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/truimph-di-davide-su-goliath-n-d-image462397645.html
RM2HT80WH–Truimph di Davide su Goliath, n.d.
Costa settentrionale da North Post di Michel-Jean Cazabon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costa-settentrionale-da-north-post-di-michel-jean-cazabon-image559641433.html
RM2REDTA1–Costa settentrionale da North Post di Michel-Jean Cazabon
Scoiattolo rosso. Data/Periodo: 1578. Disegno. Acquarello e tempera su tracce di grafite su carta pergamena. Altezza: 2500 mm (98.42 in); larghezza: 1,780 mm (70.07 in). Autore: Hans Hoffmann. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scoiattolo-rosso-data-periodo-1578-disegno-acquarello-e-tempera-su-tracce-di-grafite-su-carta-pergamena-altezza-2500-mm-98-42-in-larghezza-1780-mm-70-07-in-autore-hans-hoffmann-image225855825.html
RMR3CHBD–Scoiattolo rosso. Data/Periodo: 1578. Disegno. Acquarello e tempera su tracce di grafite su carta pergamena. Altezza: 2500 mm (98.42 in); larghezza: 1,780 mm (70.07 in). Autore: Hans Hoffmann.
Vista di Windsor, n.d., artista sconosciuto, inglese, secolo XIX, Inghilterra, acquarello su tracce di grafite, crema su carta intessuta, 225 × 325 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-windsor-n-d-artista-sconosciuto-inglese-secolo-xix-inghilterra-acquarello-su-tracce-di-grafite-crema-su-carta-intessuta-225-325-mm-image328655997.html
RM2A2KG25–Vista di Windsor, n.d., artista sconosciuto, inglese, secolo XIX, Inghilterra, acquarello su tracce di grafite, crema su carta intessuta, 225 × 325 mm
. Fire, penna e in bianco e nero e l'inchiostro grigio, grigio lavare e acquarello, oltre le tracce di grafite . circa 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF:?ISNI 54144439:?0000 0001 2096 135X ULAN:?500012489 LCCN:?n78095331 NLA:?35019221 WorldCat Fire William Blake Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fire-penna-e-in-bianco-e-nero-e-l-inchiostro-grigio-grigio-lavare-e-acquarello-oltre-le-tracce-di-grafite-circa-1805-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-isni-54144439-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-fire-william-blake-image184980617.html
RMMMXGJH–. Fire, penna e in bianco e nero e l'inchiostro grigio, grigio lavare e acquarello, oltre le tracce di grafite . circa 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF:?ISNI 54144439:?0000 0001 2096 135X ULAN:?500012489 LCCN:?n78095331 NLA:?35019221 WorldCat Fire William Blake
Arte ispirata da Design for a Tomb, 1700–1773, penna e inchiostro marrone, lavaggio grigio, su tracce di grafite, 15 3/4 x 10 5/8in. (40 x 27cm), disegni, Pietro Bracci (Roma 1700–1773 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-a-tomb-1700-1773-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-grigio-su-tracce-di-grafite-15-3-4-x-10-5-8in-40-x-27cm-disegni-pietro-bracci-roma-1700-1773-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801563.html
RF2HTXC37–Arte ispirata da Design for a Tomb, 1700–1773, penna e inchiostro marrone, lavaggio grigio, su tracce di grafite, 15 3/4 x 10 5/8in. (40 x 27cm), disegni, Pietro Bracci (Roma 1700–1773 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Acquerello; su tracce di grafite; su carta tan wove Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquerello-su-tracce-di-grafite-su-carta-tan-wove-image384034755.html
RM2D8P86Y–Acquerello; su tracce di grafite; su carta tan wove
Artista sconosciuto. Chester. 1878. In Inghilterra. Acquerello, con vernice, oltre le tracce di grafite, su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-chester-1878-in-inghilterra-acquerello-con-vernice-oltre-le-tracce-di-grafite-su-carta-intessuta-image337928548.html
RM2AHNY8M–Artista sconosciuto. Chester. 1878. In Inghilterra. Acquerello, con vernice, oltre le tracce di grafite, su carta intessuta
La Sacra Famiglia con gli Angeli e due personaggi. Pierre Puget (Francia, Marsiglia, 1620-1694). Francia, nessuna data. Disegni. Penna e inchiostro nero su tracce di grafite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-gli-angeli-e-due-personaggi-pierre-puget-francia-marsiglia-1620-1694-francia-nessuna-data-disegni-penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-grafite-image464784882.html
RM2J04NT2–La Sacra Famiglia con gli Angeli e due personaggi. Pierre Puget (Francia, Marsiglia, 1620-1694). Francia, nessuna data. Disegni. Penna e inchiostro nero su tracce di grafite
Disegno, Studio di un scultore; Thure de Thulstrup; gouache su tracce di grafite su carta color panna; foglio: 53,2 x 33,9 cm (20 15/16 x 13 3/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-di-un-scultore-thure-de-thulstrup-gouache-su-tracce-di-grafite-su-carta-color-panna-foglio-53-2-x-33-9-cm-20-15-16-x-13-3-8-pollici-image546255201.html
RM2PMM229–Disegno, Studio di un scultore; Thure de Thulstrup; gouache su tracce di grafite su carta color panna; foglio: 53,2 x 33,9 cm (20 15/16 x 13 3/8 pollici)
Vista di Alkmaar con barche, 1600s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-alkmaar-con-barche-1600s-image330133761.html
RM2A52TYD–Vista di Alkmaar con barche, 1600s.
Prospettiva: Le nuove Case del Parlamento tra il 1840 circa e il 1849 circa di Charles Barry Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prospettiva-le-nuove-case-del-parlamento-tra-il-1840-circa-e-il-1849-circa-di-charles-barry-image559846270.html
RM2RER5HJ–Prospettiva: Le nuove Case del Parlamento tra il 1840 circa e il 1849 circa di Charles Barry
Revere Beach. Data: c. 1896. Dimensioni: foglio: 25,4 × 35,5 cm (10 × 14 in.). Medium: acquerello su tracce di grafite su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Maurice Prendergast Brasile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revere-beach-data-c-1896-dimensioni-foglio-25-4-35-5-cm-10-14-in-medium-acquerello-su-tracce-di-grafite-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-maurice-prendergast-brasile-image233865149.html
RMRGDDAN–Revere Beach. Data: c. 1896. Dimensioni: foglio: 25,4 × 35,5 cm (10 × 14 in.). Medium: acquerello su tracce di grafite su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Maurice Prendergast Brasile.
Pierrot, 1895, Philipp William può, Inglese, 1864-1903, Inghilterra, penna e inchiostro nero su tracce di grafite su buff carta velina, carta di 355 × 237 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierrot-1895-philipp-william-puo-inglese-1864-1903-inghilterra-penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-grafite-su-buff-carta-velina-carta-di-355-237-mm-image328635061.html
RM2A2JHAD–Pierrot, 1895, Philipp William può, Inglese, 1864-1903, Inghilterra, penna e inchiostro nero su tracce di grafite su buff carta velina, carta di 355 × 237 mm
. La caduta di Satana, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1173 la caduta di Satana Butts impostato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-di-satana-dal-set-di-mozziconi-penna-e-inchiostro-nero-grigio-lavaggio-e-acquerello-su-tracce-di-grafite-giugno-1805-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-54144439-isni-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-1173-la-caduta-di-satana-butts-impostato-image185598981.html
RMMNXNB1–. La caduta di Satana, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1173 la caduta di Satana Butts impostato
Arte ispirata da Interior with Columns and Vault, 17th Century, penna e inchiostro marrone, su tracce di sottodisegno in grafite, foglio: 7 x 4 13/16 pollici. (17,8 x 12,2 cm), disegni, Anonimo, Italiano, 17th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-interior-with-columns-and-vault-17th-century-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-sottodisegno-in-grafite-foglio-7-x-4-13-16-pollici-17-8-x-12-2-cm-disegni-anonimo-italiano-17th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462987198.html
RF2HW6TW2–Arte ispirata da Interior with Columns and Vault, 17th Century, penna e inchiostro marrone, su tracce di sottodisegno in grafite, foglio: 7 x 4 13/16 pollici. (17,8 x 12,2 cm), disegni, Anonimo, Italiano, 17th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Penna e inchiostro nero su tracce di grafite su avorio wove card Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-grafite-su-avorio-wove-card-image387503887.html
RM2DEC94F–Penna e inchiostro nero su tracce di grafite su avorio wove card
Vista di Windsor. 1801-1900. In Inghilterra. Acquarello su tracce di grafite, crema su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-windsor-1801-1900-in-inghilterra-acquarello-su-tracce-di-grafite-crema-su-carta-intessuta-image337930864.html
RM2AHP27C–Vista di Windsor. 1801-1900. In Inghilterra. Acquarello su tracce di grafite, crema su carta intessuta
M. A. Gliddon, attivo 1840, britannico, Spurstowes ALMS Houses, Hackney, 1841. Acquerello con penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta wove. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-a-gliddon-attivo-1840-britannico-spurstowes-alms-houses-hackney-1841-acquerello-con-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-wove-image398441728.html
RM2E46GDM–M. A. Gliddon, attivo 1840, britannico, Spurstowes ALMS Houses, Hackney, 1841. Acquerello con penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta wove.
Disegno, Ceres; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta crema; 16,7 x 18,1 cm (6 9/16 x 7 1/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-ceres-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-crema-16-7-x-18-1-cm-6-9-16-x-7-1-8-in-image546210705.html
RM2PMJ195–Disegno, Ceres; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta crema; 16,7 x 18,1 cm (6 9/16 x 7 1/8 in.)
Teste di pecora, il secondo o il terzo trimestre 1800s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teste-di-pecora-il-secondo-o-il-terzo-trimestre-1800s-image330118225.html
RM2A5254H–Teste di pecora, il secondo o il terzo trimestre 1800s.
Vedute nel Levante: Vista da una collina su un villaggio sul mare in Turchia intorno al 1785 da Willey Reveley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vedute-nel-levante-vista-da-una-collina-su-un-villaggio-sul-mare-in-turchia-intorno-al-1785-da-willey-reveley-image559838206.html
RM2REPR9J–Vedute nel Levante: Vista da una collina su un villaggio sul mare in Turchia intorno al 1785 da Willey Reveley
Beggar con le stampelle. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 23,8 x 19,3 cm (9 3/8 x 7 5/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio delle tracce di grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alphonse Legros. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beggar-con-le-stampelle-dimensioni-complessiva-approssimativo-23-8-x-19-3-cm-9-3-8-x-7-5-8-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-delle-tracce-di-grafite-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-alphonse-legros-image225585381.html
RMR308CN–Beggar con le stampelle. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 23,8 x 19,3 cm (9 3/8 x 7 5/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio delle tracce di grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alphonse Legros.
Bambino orante, 1848, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, acquerello su tracce di grafite sulla crema carta intessuta, 174 mm × 131 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-orante-1848-elizabeth-murray-inglese-c-1815-1882-inghilterra-acquerello-su-tracce-di-grafite-sulla-crema-carta-intessuta-174-mm-131-mm-image328656943.html
RM2A2KH7Y–Bambino orante, 1848, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, acquerello su tracce di grafite sulla crema carta intessuta, 174 mm × 131 mm
. Processo del sacrificio, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 722 Processo del sacrificio di mozziconi di impostare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processo-del-sacrificio-dal-set-di-mozziconi-penna-e-inchiostro-nero-grigio-lavaggio-e-acquerello-su-tracce-di-grafite-giugno-1805-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-54144439-isni-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-722-processo-del-sacrificio-di-mozziconi-di-impostare-image185811295.html
RMMP8C5K–. Processo del sacrificio, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 722 Processo del sacrificio di mozziconi di impostare
Arte ispirata da Vista di un Parco, n.d., acquerello e gouache su tracce di grafite., 12 3/4 x 18 7/8 poll. (32,4 x 47,9 cm), disegni, Louis Gabriel Moreau (francese, Parigi 1740–1806 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vista-di-un-parco-n-d-acquerello-e-gouache-su-tracce-di-grafite-12-3-4-x-18-7-8-poll-32-4-x-47-9-cm-disegni-louis-gabriel-moreau-francese-parigi-1740-1806-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802611.html
RF2HTXDCK–Arte ispirata da Vista di un Parco, n.d., acquerello e gouache su tracce di grafite., 12 3/4 x 18 7/8 poll. (32,4 x 47,9 cm), disegni, Louis Gabriel Moreau (francese, Parigi 1740–1806 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mezzo: Penna e inchiostro nero su tracce di grafite su carta avorio wove Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mezzo-penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-grafite-su-carta-avorio-wove-image387504237.html
RM2DEC9H1–Mezzo: Penna e inchiostro nero su tracce di grafite su carta avorio wove
John Ruskin. Merganser. 1890. In Inghilterra. Acquarello su tracce di grafite, su tan carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-ruskin-merganser-1890-in-inghilterra-acquarello-su-tracce-di-grafite-su-tan-carta-intessuta-image337927286.html
RM2AHNWKJ–John Ruskin. Merganser. 1890. In Inghilterra. Acquarello su tracce di grafite, su tan carta intessuta
M. A. Gliddon, attivo 1840, britannico, Font nella chiesa di San Giovanni, Hackney. Penna e inchiostro nero su tracce di grafite su carta wove blu chiaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-a-gliddon-attivo-1840-britannico-font-nella-chiesa-di-san-giovanni-hackney-penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-grafite-su-carta-wove-blu-chiaro-image398441576.html
RM2E46G88–M. A. Gliddon, attivo 1840, britannico, Font nella chiesa di San Giovanni, Hackney. Penna e inchiostro nero su tracce di grafite su carta wove blu chiaro.
Disegno, Battaglia (Battaglia); ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone su tracce di grafite su carta crema; 17,8 x 48,3 cm (7 x 19 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-battaglia-battaglia-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-crema-17-8-x-48-3-cm-7-x-19-in-image546122378.html
RM2PME0JJ–Disegno, Battaglia (Battaglia); ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio marrone su tracce di grafite su carta crema; 17,8 x 48,3 cm (7 x 19 in.)
Capriccio: un palazzo con un cortile dalla laguna, c. 1750-1755. Venezia è stata un importante destinazione per il XVIII secolo gli aristocratici visitare Europa siti culturali del grand tour, e era la moda di portare a casa un canaletto veduta o visualizzare la pittura, per commemorare il viaggio. Questo disegno esemplifica Canaletto's capricci, fantasie architettoniche amalgamando edifici, reperti archeologici, e altri elementi architettonici in immaginario e spesso bizzarre combinazioni. La vista è animata dall'inclusione dei contadini in primo piano che andare circa le loro attività quotidiane e ancor di più in modo da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capriccio-un-palazzo-con-un-cortile-dalla-laguna-c-1750-1755-venezia-e-stata-un-importante-destinazione-per-il-xviii-secolo-gli-aristocratici-visitare-europa-siti-culturali-del-grand-tour-e-era-la-moda-di-portare-a-casa-un-canaletto-veduta-o-visualizzare-la-pittura-per-commemorare-il-viaggio-questo-disegno-esemplifica-canalettos-capricci-fantasie-architettoniche-amalgamando-edifici-reperti-archeologici-e-altri-elementi-architettonici-in-immaginario-e-spesso-bizzarre-combinazioni-la-vista-e-animata-dall-inclusione-dei-contadini-in-primo-piano-che-andare-circa-le-loro-attivita-quotidiane-e-ancor-di-piu-in-modo-da-image330081459.html
RM2A50E7F–Capriccio: un palazzo con un cortile dalla laguna, c. 1750-1755. Venezia è stata un importante destinazione per il XVIII secolo gli aristocratici visitare Europa siti culturali del grand tour, e era la moda di portare a casa un canaletto veduta o visualizzare la pittura, per commemorare il viaggio. Questo disegno esemplifica Canaletto's capricci, fantasie architettoniche amalgamando edifici, reperti archeologici, e altri elementi architettonici in immaginario e spesso bizzarre combinazioni. La vista è animata dall'inclusione dei contadini in primo piano che andare circa le loro attività quotidiane e ancor di più in modo da
La sentenza ha delle linee di confine in grafite in alto e a destra. Le Marsya da tutti i lati. Linea d'inchiostro subacquea tra le rappresentazioni. Data: CA. 1820. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su tracce di grafite su carta bianca deposta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sentenza-ha-delle-linee-di-confine-in-grafite-in-alto-e-a-destra-le-marsya-da-tutti-i-lati-linea-d-inchiostro-subacquea-tra-le-rappresentazioni-data-ca-1820-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-bianca-deposta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554748904.html
RM2R6EYTT–La sentenza ha delle linee di confine in grafite in alto e a destra. Le Marsya da tutti i lati. Linea d'inchiostro subacquea tra le rappresentazioni. Data: CA. 1820. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su tracce di grafite su carta bianca deposta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Vista Giardino, c. 1880, Henri Stanislas Rouart, Francese, 1833-1912, Francia, acquarello su tracce di grafite, sul laminato panna card, 253 × 175 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-giardino-c-1880-henri-stanislas-rouart-francese-1833-1912-francia-acquarello-su-tracce-di-grafite-sul-laminato-panna-card-253-175-mm-image328654149.html
RM2A2KDM5–Vista Giardino, c. 1880, Henri Stanislas Rouart, Francese, 1833-1912, Francia, acquarello su tracce di grafite, sul laminato panna card, 253 × 175 mm
. Behemoth e Leviathan, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF:?ISNI 54144439:?0000 0001 2096 135X ULAN:?500012489 LCCN:?n78095331 NLA:?35019221 WorldCat Behemoth e Leviathan Butts impostato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/behemoth-e-leviathan-dal-set-di-mozziconi-penna-e-inchiostro-nero-grigio-lavaggio-e-acquerello-su-tracce-di-grafite-giugno-1805-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-isni-54144439-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-behemoth-e-leviathan-butts-impostato-image184912777.html
RMMMRE3N–. Behemoth e Leviathan, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF:?ISNI 54144439:?0000 0001 2096 135X ULAN:?500012489 LCCN:?n78095331 NLA:?35019221 WorldCat Behemoth e Leviathan Butts impostato
Arte ispirata ai fiori in un vaso, ca. 1884–1904, acquerello su tracce di grafite, foglio: 9 3/16 x 6 3/4 poll. (23,4 x 17,1cm), disegni, Zacharie Astruc (francese, Angers 1835–1907 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-fiori-in-un-vaso-ca-1884-1904-acquerello-su-tracce-di-grafite-foglio-9-3-16-x-6-3-4-poll-23-4-x-17-1cm-disegni-zacharie-astruc-francese-angers-1835-1907-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462799869.html
RF2HTX9XN–Arte ispirata ai fiori in un vaso, ca. 1884–1904, acquerello su tracce di grafite, foglio: 9 3/16 x 6 3/4 poll. (23,4 x 17,1cm), disegni, Zacharie Astruc (francese, Angers 1835–1907 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Acquerello; con rewetting; blotting; e raschiatura; su tracce di grafite; su carta spessa; ruvida-testurizzata; wove avorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquerello-con-rewetting-blotting-e-raschiatura-su-tracce-di-grafite-su-carta-spessa-ruvida-testurizzata-wove-avorio-image387501080.html
RM2DEC5G8–Acquerello; con rewetting; blotting; e raschiatura; su tracce di grafite; su carta spessa; ruvida-testurizzata; wove avorio
John Ruskin. Peacock piuma. 1877. In Inghilterra. Acquarello su tracce di grafite, su buff carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-ruskin-peacock-piuma-1877-in-inghilterra-acquarello-su-tracce-di-grafite-su-buff-carta-intessuta-image337971546.html
RM2AHRX4A–John Ruskin. Peacock piuma. 1877. In Inghilterra. Acquarello su tracce di grafite, su buff carta intessuta
Zephyr e Flora Antoine Coypel francese. Zephyr e Flora. Antoine Coypel (francese, Parigi 1661–1722 Parigi). Gesso rosso, su tracce di grafite. Quadrato in gesso nero. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zephyr-e-flora-antoine-coypel-francese-zephyr-e-flora-antoine-coypel-francese-parigi-1661-1722-parigi-gesso-rosso-su-tracce-di-grafite-quadrato-in-gesso-nero-disegni-image458068882.html
RM2HH6REX–Zephyr e Flora Antoine Coypel francese. Zephyr e Flora. Antoine Coypel (francese, Parigi 1661–1722 Parigi). Gesso rosso, su tracce di grafite. Quadrato in gesso nero. Disegni
Disegno, Penelope riconosce Ulisse; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna su tracce di grafite su carta spalmata; 25 x 24,3 cm (9 13/16 x 9 9/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-penelope-riconosce-ulisse-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-marrone-e-penna-su-tracce-di-grafite-su-carta-spalmata-25-x-24-3-cm-9-13-16-x-9-9-16-in-image546250923.html
RM2PMKTHF–Disegno, Penelope riconosce Ulisse; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro marrone e penna su tracce di grafite su carta spalmata; 25 x 24,3 cm (9 13/16 x 9 9/16 in.)
Vista di antichi edifici, seconda metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-antichi-edifici-seconda-meta-del-xvii-secolo-image330133794.html
RM2A52W0J–Vista di antichi edifici, seconda metà del XVII secolo.
David declina Re Saul le armi del. Data/Periodo: 1684. Penna e inchiostro bruno, grigio-marrone di lavaggio, oltre le tracce di grafite. Feder in Braun, graubraun laviert, über Spuren von Graphitstift. Altezza: 291 mm (11,45 in); larghezza: 172 mm (6,77 in). Autore: Sebastiano Ricci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-declina-re-saul-le-armi-del-data-periodo-1684-penna-e-inchiostro-bruno-grigio-marrone-di-lavaggio-oltre-le-tracce-di-grafite-feder-in-braun-graubraun-laviert-uber-spuren-von-graphitstift-altezza-291-mm-11-45-in-larghezza-172-mm-6-77-in-autore-sebastiano-ricci-image233247326.html
RMRFD99J–David declina Re Saul le armi del. Data/Periodo: 1684. Penna e inchiostro bruno, grigio-marrone di lavaggio, oltre le tracce di grafite. Feder in Braun, graubraun laviert, über Spuren von Graphitstift. Altezza: 291 mm (11,45 in); larghezza: 172 mm (6,77 in). Autore: Sebastiano Ricci.
Beauman il Castello, 1845, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, acquerello su tracce di grafite sulla crema carta intessuta, 176 mm × 260 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beauman-il-castello-1845-elizabeth-murray-inglese-c-1815-1882-inghilterra-acquerello-su-tracce-di-grafite-sulla-crema-carta-intessuta-176-mm-260-mm-image328656876.html
RM2A2KH5G–Beauman il Castello, 1845, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, acquerello su tracce di grafite sulla crema carta intessuta, 176 mm × 260 mm
. Inglese: Penna e inchiostro bruno su tracce di grafite, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui la carta. La sala Leonora Gurley RACCOLTA MEMORIALE. circa 1650. Stefano della Bella (1610-1664) Descrizione incisore italiano e printmaker Data di nascita e morte 18 Maggio 1610 12 Luglio 1664 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze competente controllo : Q921242 VIAF: 7502835 ISNI: 0000 0001 2119 4885 ULAN: 500018966 LCCN: N79018351 WGA: BELLA, Stefano della WorldCat 566 Soldato del cavallo al galoppo da Stefano della Bella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-penna-e-inchiostro-bruno-su-tracce-di-grafite-su-avorio-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-la-sala-leonora-gurley-raccolta-memoriale-circa-1650-stefano-della-bella-1610-1664-descrizione-incisore-italiano-e-printmaker-data-di-nascita-e-morte-18-maggio-1610-12-luglio-1664-luogo-di-nascita-e-morte-firenze-firenze-competente-controllo-q921242-viaf-7502835-isni-0000-0001-2119-4885-ulan-500018966-lccn-n79018351-wga-bella-stefano-della-worldcat-566-soldato-del-cavallo-al-galoppo-da-stefano-della-bella-image187834366.html
RMMWGGJ6–. Inglese: Penna e inchiostro bruno su tracce di grafite, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui la carta. La sala Leonora Gurley RACCOLTA MEMORIALE. circa 1650. Stefano della Bella (1610-1664) Descrizione incisore italiano e printmaker Data di nascita e morte 18 Maggio 1610 12 Luglio 1664 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze competente controllo : Q921242 VIAF: 7502835 ISNI: 0000 0001 2119 4885 ULAN: 500018966 LCCN: N79018351 WGA: BELLA, Stefano della WorldCat 566 Soldato del cavallo al galoppo da Stefano della Bella
Art Inspired by Oriental Scene, 1838, acquerello su tracce di grafite su cartone, foglio: 12 3/16 x 9 1/16 poll. (31 x 23 cm), disegni, David Roberts (British, Stockbridge, Scozia 1796–1864 Londra, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-oriental-scene-1838-acquerello-su-tracce-di-grafite-su-cartone-foglio-12-3-16-x-9-1-16-poll-31-x-23-cm-disegni-david-roberts-british-stockbridge-scozia-1796-1864-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462803795.html
RF2HTXEXY–Art Inspired by Oriental Scene, 1838, acquerello su tracce di grafite su cartone, foglio: 12 3/16 x 9 1/16 poll. (31 x 23 cm), disegni, David Roberts (British, Stockbridge, Scozia 1796–1864 Londra, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Penna e inchiostro nero; su tracce di grafite; su carta di avorio wove; posata a bordo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-grafite-su-carta-di-avorio-wove-posata-a-bordo-image387503547.html
RM2DEC8MB–Penna e inchiostro nero; su tracce di grafite; su carta di avorio wove; posata a bordo
Elizabeth Murray. Bambino orante. 1848. In Inghilterra. Acquerello su tracce di grafite sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizabeth-murray-bambino-orante-1848-in-inghilterra-acquerello-su-tracce-di-grafite-sulla-crema-carta-intessuta-image337928450.html
RM2AHNY56–Elizabeth Murray. Bambino orante. 1848. In Inghilterra. Acquerello su tracce di grafite sulla crema carta intessuta
Le Matin (mattina) Pierre Antoine Baudouin francese. Le Matin (mattina). Pierre Antoine Baudouin (francese, Parigi 1723–1769 Parigi). Gouache su tracce di grafite, carta incollata sul cartone. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-matin-mattina-pierre-antoine-baudouin-francese-le-matin-mattina-pierre-antoine-baudouin-francese-parigi-1723-1769-parigi-gouache-su-tracce-di-grafite-carta-incollata-sul-cartone-disegni-image458039974.html
RM2HH5EJE–Le Matin (mattina) Pierre Antoine Baudouin francese. Le Matin (mattina). Pierre Antoine Baudouin (francese, Parigi 1723–1769 Parigi). Gouache su tracce di grafite, carta incollata sul cartone. Disegni
Disegno, Ercole e Antaeus; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta crema; 15,6 x 18,2 cm (6 1/8 x 7 3/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-ercole-e-antaeus-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-crema-15-6-x-18-2-cm-6-1-8-x-7-3-16-in-image546128147.html
RM2PME80K–Disegno, Ercole e Antaeus; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta crema; 15,6 x 18,2 cm (6 1/8 x 7 3/16 in.)
Tebe. Data: 1884/1885. Dimensioni: foglio: 9,7 x 14,6 cm (3 13/16 x 5 3/4 in.). Medium: nero e grigio il lavaggio delle tracce di grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edward Lear. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tebe-data-1884-1885-dimensioni-foglio-9-7-x-14-6-cm-3-13-16-x-5-3-4-in-medium-nero-e-grigio-il-lavaggio-delle-tracce-di-grafite-su-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edward-lear-image233290861.html
RMRFF8TD–Tebe. Data: 1884/1885. Dimensioni: foglio: 9,7 x 14,6 cm (3 13/16 x 5 3/4 in.). Medium: nero e grigio il lavaggio delle tracce di grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edward Lear.
Wicklow Hills, 1843, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, acquerello su tracce di grafite su avorio carta intessuta, 176 mm × 259 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wicklow-hills-1843-elizabeth-murray-inglese-c-1815-1882-inghilterra-acquerello-su-tracce-di-grafite-su-avorio-carta-intessuta-176-mm-259-mm-image328656792.html
RM2A2KH2G–Wicklow Hills, 1843, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, acquerello su tracce di grafite su avorio carta intessuta, 176 mm × 259 mm
. Il lavoro è disperazione, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 722 Job è disperazione Butts impostato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lavoro-e-disperazione-dal-set-di-mozziconi-penna-e-inchiostro-nero-grigio-lavaggio-e-acquerello-su-tracce-di-grafite-giugno-1805-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-54144439-isni-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-722-job-e-disperazione-butts-impostato-image185811286.html
RMMP8C5A–. Il lavoro è disperazione, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 722 Job è disperazione Butts impostato
Arte ispirata dal design per una Navette, penna e inchiostro marrone, su tracce di grafite, 4 9/16 x 2 1/16 poll. (11,6 x 5,2 cm), disegni, Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-design-per-una-navette-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-grafite-4-9-16-x-2-1-16-poll-11-6-x-5-2-cm-disegni-hubert-francois-gravelot-francese-parigi-1699-1773-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800306.html
RF2HTXAEA–Arte ispirata dal design per una Navette, penna e inchiostro marrone, su tracce di grafite, 4 9/16 x 2 1/16 poll. (11,6 x 5,2 cm), disegni, Hubert Francois Gravelot (francese, Parigi 1699–1773 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mezzo: Penna e inchiostro nero su tracce di grafite su carta di avorio wove; posato su tavola tan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mezzo-penna-e-inchiostro-nero-su-tracce-di-grafite-su-carta-di-avorio-wove-posato-su-tavola-tan-image387503159.html
RM2DEC86F–Mezzo: Penna e inchiostro nero su tracce di grafite su carta di avorio wove; posato su tavola tan
Elizabeth Murray. Castello di Scarborough. 1854. In Inghilterra. Acquerello su tracce di grafite su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizabeth-murray-castello-di-scarborough-1854-in-inghilterra-acquerello-su-tracce-di-grafite-su-avorio-carta-intessuta-image337928389.html
RM2AHNY31–Elizabeth Murray. Castello di Scarborough. 1854. In Inghilterra. Acquerello su tracce di grafite su avorio carta intessuta
Centaur arrestato in volo, una Fauna femmina sulla sua schiena. Giovanni Domenico Tiepolo (Venezia, 1727-1804). Italia, circa 1759-1791. Disegni. Penna e inchiostro marrone con tracce di grafite lavate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/centaur-arrestato-in-volo-una-fauna-femmina-sulla-sua-schiena-giovanni-domenico-tiepolo-venezia-1727-1804-italia-circa-1759-1791-disegni-penna-e-inchiostro-marrone-con-tracce-di-grafite-lavate-image464733545.html
RM2J02CAH–Centaur arrestato in volo, una Fauna femmina sulla sua schiena. Giovanni Domenico Tiepolo (Venezia, 1727-1804). Italia, circa 1759-1791. Disegni. Penna e inchiostro marrone con tracce di grafite lavate
Disegno, Cerere e Triptolemus; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta crema; 18,3 x 18,6 cm (7 3/16 x 7 5/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-cerere-e-triptolemus-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-crema-18-3-x-18-6-cm-7-3-16-x-7-5-16-in-image546159986.html
RM2PMFMHP–Disegno, Cerere e Triptolemus; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta crema; 18,3 x 18,6 cm (7 3/16 x 7 5/16 in.)
Paesaggio di montagna, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-di-montagna-n-d-image462415702.html
RM2HT8RXE–Paesaggio di montagna, n.d.
Tanjore, India. Data: 1884/1885. Dimensioni: foglio: 9,7 x 15 cm (3 13/16 x 5 7/8 in.). Medium: grigio e nero il lavaggio delle tracce di grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edward Lear. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tanjore-india-data-1884-1885-dimensioni-foglio-9-7-x-15-cm-3-13-16-x-5-7-8-in-medium-grigio-e-nero-il-lavaggio-delle-tracce-di-grafite-su-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edward-lear-image233286661.html
RMRFF3ED–Tanjore, India. Data: 1884/1885. Dimensioni: foglio: 9,7 x 15 cm (3 13/16 x 5 7/8 in.). Medium: grigio e nero il lavaggio delle tracce di grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edward Lear.
Ercole e Anteo, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta in crema, Anteo a sinistra., Italia, 1805, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-anteo-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-in-crema-anteo-a-sinistra-italia-1805-figure-disegno-image391350318.html
RM2DMKF92–Ercole e Anteo, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta in crema, Anteo a sinistra., Italia, 1805, figure, disegno
. Inglese: Penna e inchiostro bruno su tracce di grafite, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui la carta. La sala Leonora Gurley RACCOLTA MEMORIALE. circa 1650. Stefano della Bella (1610-1664) Descrizione incisore italiano e printmaker Data di nascita e morte 18 Maggio 1610 12 Luglio 1664 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze competente controllo : Q921242 VIAF: 7502835 ISNI: 0000 0001 2119 4885 ULAN: 500018966 LCCN: N79018351 WGA: BELLA, Stefano della WorldCat 566 Soldato del cavallo al galoppo da Stefano della Bella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-penna-e-inchiostro-bruno-su-tracce-di-grafite-su-avorio-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-la-sala-leonora-gurley-raccolta-memoriale-circa-1650-stefano-della-bella-1610-1664-descrizione-incisore-italiano-e-printmaker-data-di-nascita-e-morte-18-maggio-1610-12-luglio-1664-luogo-di-nascita-e-morte-firenze-firenze-competente-controllo-q921242-viaf-7502835-isni-0000-0001-2119-4885-ulan-500018966-lccn-n79018351-wga-bella-stefano-della-worldcat-566-soldato-del-cavallo-al-galoppo-da-stefano-della-bella-image188351781.html
RMMXC4H9–. Inglese: Penna e inchiostro bruno su tracce di grafite, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui la carta. La sala Leonora Gurley RACCOLTA MEMORIALE. circa 1650. Stefano della Bella (1610-1664) Descrizione incisore italiano e printmaker Data di nascita e morte 18 Maggio 1610 12 Luglio 1664 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze competente controllo : Q921242 VIAF: 7502835 ISNI: 0000 0001 2119 4885 ULAN: 500018966 LCCN: N79018351 WGA: BELLA, Stefano della WorldCat 566 Soldato del cavallo al galoppo da Stefano della Bella
Arte ispirata da Design for a Tomb, 1700–1773, penna e inchiostro marrone, lavaggio grigio, su tracce di grafite, 15 5/8 x 10 9/16in. (39,7 x 26,8cm), disegni, Pietro Bracci (Roma 1700–1773 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-a-tomb-1700-1773-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-grigio-su-tracce-di-grafite-15-5-8-x-10-9-16in-39-7-x-26-8cm-disegni-pietro-bracci-roma-1700-1773-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801566.html
RF2HTXC3A–Arte ispirata da Design for a Tomb, 1700–1773, penna e inchiostro marrone, lavaggio grigio, su tracce di grafite, 15 5/8 x 10 9/16in. (39,7 x 26,8cm), disegni, Pietro Bracci (Roma 1700–1773 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Acquerello trasparente; con tracce di acquerello opaco; rewetting; blotting; e raschiatura; su tracce di grafite; su carta di spessore moderato; ruvida-testurizzata; wove avorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquerello-trasparente-con-tracce-di-acquerello-opaco-rewetting-blotting-e-raschiatura-su-tracce-di-grafite-su-carta-di-spessore-moderato-ruvida-testurizzata-wove-avorio-image384035847.html
RM2D8P9HY–Acquerello trasparente; con tracce di acquerello opaco; rewetting; blotting; e raschiatura; su tracce di grafite; su carta di spessore moderato; ruvida-testurizzata; wove avorio
Elizabeth Murray. Beauman il castello. 1845. In Inghilterra. Acquerello su tracce di grafite sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizabeth-murray-beauman-il-castello-1845-in-inghilterra-acquerello-su-tracce-di-grafite-sulla-crema-carta-intessuta-image337928405.html
RM2AHNY3H–Elizabeth Murray. Beauman il castello. 1845. In Inghilterra. Acquerello su tracce di grafite sulla crema carta intessuta
Joseph Mallord William Turner, Saumur della Île d'Offart, con il Pont Cessart e la Château in lontananza, 1830, acquerello e gouache con penna e inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta di colora blu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-mallord-william-turner-saumur-della-ile-d-offart-con-il-pont-cessart-e-la-chateau-in-lontananza-1830-acquerello-e-gouache-con-penna-e-inchiostro-nero-e-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-di-colora-blu-image537613742.html
RM2P6JBPP–Joseph Mallord William Turner, Saumur della Île d'Offart, con il Pont Cessart e la Château in lontananza, 1830, acquerello e gouache con penna e inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta di colora blu.
Disegno, banchetto degli dei; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta spalmata; 21,9 x 23,8 cm (8 5/8 x 9 3/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-spalmata-21-9-x-23-8-cm-8-5-8-x-9-3-8-in-image546250978.html
RM2PMKTKE–Disegno, banchetto degli dei; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta spalmata; 21,9 x 23,8 cm (8 5/8 x 9 3/8 in.)
Tre cani in un vicolo, 1825-1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-cani-in-un-vicolo-1825-1877-image462398113.html
RM2HT81E9–Tre cani in un vicolo, 1825-1877.
La testa di un uomo [recto]. Dimensioni: complessivo: 16,3 x 13,1 cm (6 7/16 x 5 3/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su tracce di grafite su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Théodore Géricault. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-di-un-uomo-recto-dimensioni-complessivo-16-3-x-13-1-cm-6-7-16-x-5-3-16-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-su-tracce-di-grafite-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-theodore-gericault-image218677131.html
RMPKNGWF–La testa di un uomo [recto]. Dimensioni: complessivo: 16,3 x 13,1 cm (6 7/16 x 5 3/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su tracce di grafite su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Théodore Géricault.
Le rovine della cappella, 1872, Charles John Hills, inglese, attivo XVIII-XIX sec., Inghilterra, acquarello su tracce di grafite, su avorio carta intessuta, 197 × 291 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rovine-della-cappella-1872-charles-john-hills-inglese-attivo-xviii-xix-sec-inghilterra-acquarello-su-tracce-di-grafite-su-avorio-carta-intessuta-197-291-mm-image328657006.html
RM2A2KHA6–Le rovine della cappella, 1872, Charles John Hills, inglese, attivo XVIII-XIX sec., Inghilterra, acquarello su tracce di grafite, su avorio carta intessuta, 197 × 291 mm
. La visione di Elifaz, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1182 La visione di Elifaz Butts impostato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-elifaz-dal-set-di-mozziconi-penna-e-inchiostro-nero-grigio-lavaggio-e-acquerello-su-tracce-di-grafite-giugno-1805-william-blake-1757-1827-nomi-alternativi-w-blake-uil-iam-bleik-descrizione-british-pittore-poeta-scrittore-teologo-collezionista-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-28-novembre-1757-12-agosto-1827-luogo-di-nascita-e-morte-broadwick-street-charing-cross-sede-di-lavoro-london-authority-control-q41513-viaf-54144439-isni-0000-0001-2096-135x-ulan-500012489-lccn-n78095331-nla-35019221-worldcat-1182-la-visione-di-elifaz-butts-impostato-image185600381.html
RMMNXR51–. La visione di Elifaz, dal set di mozziconi. Penna e inchiostro nero, grigio, lavaggio e acquerello su tracce di grafite . Giugno 1805. William Blake (1757-1827) nomi alternativi W. Blake; Uil'iam Bleik Descrizione British pittore, poeta, scrittore, teologo, collezionista e incisore, Data di nascita e morte 28 novembre 1757 12 agosto 1827 Luogo di nascita e morte Broadwick Street Charing Cross sede di lavoro London Authority control : Q41513 VIAF: 54144439 ISNI: 0000 0001 2096 135X ULAN: 500012489 LCCN: N78095331 NLA: 35019221 WorldCat 1182 La visione di Elifaz Butts impostato
Arte ispirata a Zephyr e Flora, gesso rosso, su tracce di grafite. Quadrato in gesso nero, 6 7/16 x 5 11/16 poll. (16,3 x 14,5 cm), disegni, Antoine Coypel (francese, Parigi 1661–1722 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-zephyr-e-flora-gesso-rosso-su-tracce-di-grafite-quadrato-in-gesso-nero-6-7-16-x-5-11-16-poll-16-3-x-14-5-cm-disegni-antoine-coypel-francese-parigi-1661-1722-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800573.html
RF2HTXARW–Arte ispirata a Zephyr e Flora, gesso rosso, su tracce di grafite. Quadrato in gesso nero, 6 7/16 x 5 11/16 poll. (16,3 x 14,5 cm), disegni, Antoine Coypel (francese, Parigi 1661–1722 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Acquerello trasparente con tocchi di acquerello opaco; rebagnatura; blotting e raschiatura; su tracce di grafite; su spessa; moderatamente testurizzata; carta avorio wove (bordo superiore rifilato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquerello-trasparente-con-tocchi-di-acquerello-opaco-rebagnatura-blotting-e-raschiatura-su-tracce-di-grafite-su-spessa-moderatamente-testurizzata-carta-avorio-wove-bordo-superiore-rifilato-image387502163.html
RM2DEC6XY–Acquerello trasparente con tocchi di acquerello opaco; rebagnatura; blotting e raschiatura; su tracce di grafite; su spessa; moderatamente testurizzata; carta avorio wove (bordo superiore rifilato)
Cornelius Varley. Castello di Conway. 1802. In Inghilterra. Acquerello su tracce di grafite su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelius-varley-castello-di-conway-1802-in-inghilterra-acquerello-su-tracce-di-grafite-su-avorio-carta-intessuta-image337955436.html
RM2AHR5H0–Cornelius Varley. Castello di Conway. 1802. In Inghilterra. Acquerello su tracce di grafite su avorio carta intessuta
Fiori in un vaso ca. 1884–1904 Zacharie Astruc francese. Fiori in un vaso. Zacharie Astruc (francese, Angers 1835–1907 Parigi). CA. 1884–1904. Acquerello su tracce di grafite. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-in-un-vaso-ca-1884-1904-zacharie-astruc-francese-fiori-in-un-vaso-zacharie-astruc-francese-angers-1835-1907-parigi-ca-1884-1904-acquerello-su-tracce-di-grafite-disegni-image458636075.html
RM2HJ4JYR–Fiori in un vaso ca. 1884–1904 Zacharie Astruc francese. Fiori in un vaso. Zacharie Astruc (francese, Angers 1835–1907 Parigi). CA. 1884–1904. Acquerello su tracce di grafite. Disegni
Disegno, Ercole e Cerbero; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta crema; 14,5 x 18,9 cm (5 11/16 x 7 7/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-ercole-e-cerbero-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-crema-14-5-x-18-9-cm-5-11-16-x-7-7-16-in-image546127867.html
RM2PME7JK–Disegno, Ercole e Cerbero; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta crema; 14,5 x 18,9 cm (5 11/16 x 7 7/16 in.)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.