Mishima, Morning Mist, nelle cinquantatre stazioni di Tokaido Road (Tokaido Gojusan Tsugi-no Uchi), Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, Hoeido Firm, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, questa è una scena di un gruppo di sei uomini. Un uomo è in un kago mentre un altro è su un cavallo. Mentre viaggiano attraverso l'inquietante nebbia, inciampano sull'ingresso di un tempio Shinto sulla destra. Silhouette di altre figure ed edifici sono nascosti tra la foschia., Giappone, ca. 1834, Paesaggi, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mishima-morning-mist-nelle-cinquantatre-stazioni-di-tokaido-road-tokaido-gojusan-tsugi-no-uchi-ando-hiroshige-giapponese-1797-1858-hoeido-firm-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-colorato-su-carta-questa-e-una-scena-di-un-gruppo-di-sei-uomini-un-uomo-e-in-un-kago-mentre-un-altro-e-su-un-cavallo-mentre-viaggiano-attraverso-l-inquietante-nebbia-inciampano-sull-ingresso-di-un-tempio-shinto-sulla-destra-silhouette-di-altre-figure-ed-edifici-sono-nascosti-tra-la-foschia-giappone-ca-1834-paesaggi-stampa-image391336166.html
RM2DMJW7J–Mishima, Morning Mist, nelle cinquantatre stazioni di Tokaido Road (Tokaido Gojusan Tsugi-no Uchi), Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, Hoeido Firm, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, questa è una scena di un gruppo di sei uomini. Un uomo è in un kago mentre un altro è su un cavallo. Mentre viaggiano attraverso l'inquietante nebbia, inciampano sull'ingresso di un tempio Shinto sulla destra. Silhouette di altre figure ed edifici sono nascosti tra la foschia., Giappone, ca. 1834, Paesaggi, Stampa
Takata Riding Grounds (Takata no baba) dalla Serie cento viste famose di Edo, Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, nel 1636 aristocrazia guerriero eserciterebbe le loro abilità equestri e arcieri nella parte nord-bagnata di Edo. Al centro ci sono due cavalieri che cavalcano l'uno di fronte all'altro lungo i campi di equitazione. Il lato destro mostra un gruppo di uomini che puntano al bersaglio rotondo bianco. Metà del bersaglio è nascosto dietro l'albero di pino, che è anche ritagliato. Un paio di frecce che non hanno rispettato l'obiettivo rimane sul terreno sotto., Giappone, 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/takata-riding-grounds-takata-no-baba-dalla-serie-cento-viste-famose-di-edo-ando-hiroshige-giapponese-1797-1858-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-colorato-su-carta-nel-1636-aristocrazia-guerriero-eserciterebbe-le-loro-abilita-equestri-e-arcieri-nella-parte-nord-bagnata-di-edo-al-centro-ci-sono-due-cavalieri-che-cavalcano-l-uno-di-fronte-all-altro-lungo-i-campi-di-equitazione-il-lato-destro-mostra-un-gruppo-di-uomini-che-puntano-al-bersaglio-rotondo-bianco-meta-del-bersaglio-e-nascosto-dietro-l-albero-di-pino-che-e-anche-ritagliato-un-paio-di-frecce-che-non-hanno-rispettato-l-obiettivo-rimane-sul-terreno-sotto-giappone-1857-image391345868.html
RM2DMK9J4–Takata Riding Grounds (Takata no baba) dalla Serie cento viste famose di Edo, Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, nel 1636 aristocrazia guerriero eserciterebbe le loro abilità equestri e arcieri nella parte nord-bagnata di Edo. Al centro ci sono due cavalieri che cavalcano l'uno di fronte all'altro lungo i campi di equitazione. Il lato destro mostra un gruppo di uomini che puntano al bersaglio rotondo bianco. Metà del bersaglio è nascosto dietro l'albero di pino, che è anche ritagliato. Un paio di frecce che non hanno rispettato l'obiettivo rimane sul terreno sotto., Giappone, 1857
Foreste di montagna coperti in autunno rosso alberi parzialmente nascosto dalla nebbia mattutina, bella natura astratta scenario. Ainokura, Toyama, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foreste-di-montagna-coperti-in-autunno-rosso-alberi-parzialmente-nascosto-dalla-nebbia-mattutina-bella-natura-astratta-scenario-ainokura-toyama-giappone-image256510538.html
RMTW91PJ–Foreste di montagna coperti in autunno rosso alberi parzialmente nascosto dalla nebbia mattutina, bella natura astratta scenario. Ainokura, Toyama, Giappone.
Takata Riding Grounds (Takata-no-baba) dalla Serie cento viste famose di Edo, Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, nel 1636 aristocrazia guerriero eserciterebbe le loro abilità equestri e arcieri nella parte nord-bagnata di Edo. Al centro ci sono due cavalieri che cavalcano l'uno di fronte all'altro lungo i campi di equitazione. Il lato destro mostra un gruppo di uomini che puntano al bersaglio rotondo bianco. Metà del bersaglio è nascosto dietro l'albero di pino, che è anche ritagliato. Un paio di frecce che non hanno rispettato l'obiettivo rimane sul terreno sotto., Giappone, 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/takata-riding-grounds-takata-no-baba-dalla-serie-cento-viste-famose-di-edo-ando-hiroshige-giapponese-1797-1858-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-colorato-su-carta-nel-1636-aristocrazia-guerriero-eserciterebbe-le-loro-abilita-equestri-e-arcieri-nella-parte-nord-bagnata-di-edo-al-centro-ci-sono-due-cavalieri-che-cavalcano-l-uno-di-fronte-all-altro-lungo-i-campi-di-equitazione-il-lato-destro-mostra-un-gruppo-di-uomini-che-puntano-al-bersaglio-rotondo-bianco-meta-del-bersaglio-e-nascosto-dietro-l-albero-di-pino-che-e-anche-ritagliato-un-paio-di-frecce-che-non-hanno-rispettato-l-obiettivo-rimane-sul-terreno-sotto-giappone-1857-image391266176.html
RM2DMFM00–Takata Riding Grounds (Takata-no-baba) dalla Serie cento viste famose di Edo, Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, nel 1636 aristocrazia guerriero eserciterebbe le loro abilità equestri e arcieri nella parte nord-bagnata di Edo. Al centro ci sono due cavalieri che cavalcano l'uno di fronte all'altro lungo i campi di equitazione. Il lato destro mostra un gruppo di uomini che puntano al bersaglio rotondo bianco. Metà del bersaglio è nascosto dietro l'albero di pino, che è anche ritagliato. Un paio di frecce che non hanno rispettato l'obiettivo rimane sul terreno sotto., Giappone, 1857
Paesaggio. Artista: Unsen Kushiro (giapponese, 1759-1811). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 58 7/16 x 13 1/4 in. (148,4 x 33,7 cm) complessivo: 82 1/2 x 20 3/4a. (209.6 x 52.7cm). Data: XVIII-XIX secolo. Unzen, un artista Nanga, addestrati in Nagasaki con pittori cinesi che sono state passando attraverso il porto della città. Noto come un eccentrico e figura solitaria, ha viaggiato ampiamente nel perseguimento di influenze artistiche e stato presumibilmente appassionato della bevanda. In questo sketchy paesaggio autunnale, una singola figura barche fino a fiume dominato da semi-nascoste cottage di montagna. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-artista-unsen-kushiro-giapponese-1759-1811-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-58-7-16-x-13-1-4-in-148-4-x-33-7-cm-complessivo-82-1-2-x-20-3-4a-209-6-x-52-7cm-data-xviii-xix-secolo-unzen-un-artista-nanga-addestrati-in-nagasaki-con-pittori-cinesi-che-sono-state-passando-attraverso-il-porto-della-citta-noto-come-un-eccentrico-e-figura-solitaria-ha-viaggiato-ampiamente-nel-perseguimento-di-influenze-artistiche-e-stato-presumibilmente-appassionato-della-bevanda-in-questo-sketchy-paesaggio-autunnale-una-singola-figura-barche-fino-a-fiume-dominato-da-semi-nascoste-cottage-di-montagna-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213176503.html
RMPAR0PF–Paesaggio. Artista: Unsen Kushiro (giapponese, 1759-1811). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 58 7/16 x 13 1/4 in. (148,4 x 33,7 cm) complessivo: 82 1/2 x 20 3/4a. (209.6 x 52.7cm). Data: XVIII-XIX secolo. Unzen, un artista Nanga, addestrati in Nagasaki con pittori cinesi che sono state passando attraverso il porto della città. Noto come un eccentrico e figura solitaria, ha viaggiato ampiamente nel perseguimento di influenze artistiche e stato presumibilmente appassionato della bevanda. In questo sketchy paesaggio autunnale, una singola figura barche fino a fiume dominato da semi-nascoste cottage di montagna. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America
Homing Oese at Shirahige, 1861, undicesimo mese lunare, Utagawa Hiroshige II; Editore: Hiranoya Shinzō, giapponese, 1826 - 1869, 13 3/8 x 8 11/16 pollici (33,9 x 22 cm) (immagine, verticale ōban), stampa in legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo, in contrasto con i tranquilli paesaggi di Hiroshige, il suo allievo, Hiroshige II, creò questa rappresentazione dinamica di "oche homing" nella sua serie otto viste del fiume Sumida. "Shirahige" nel titolo si riferisce al santuario, che è nascosto all'interno di un boschetto di alberi. Hiroshige II potrebbe aver scelto questa posizione perché c'era una pianura alluvionale completamente aperta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/homing-oese-at-shirahige-1861-undicesimo-mese-lunare-utagawa-hiroshige-ii-editore-hiranoya-shinz-giapponese-1826-1869-13-3-8-x-8-11-16-pollici-33-9-x-22-cm-immagine-verticale-ban-stampa-in-legno-nishiki-e-inchiostro-e-colore-su-carta-giappone-xix-secolo-in-contrasto-con-i-tranquilli-paesaggi-di-hiroshige-il-suo-allievo-hiroshige-ii-creo-questa-rappresentazione-dinamica-di-oche-homing-nella-sua-serie-otto-viste-del-fiume-sumida-shirahige-nel-titolo-si-riferisce-al-santuario-che-e-nascosto-all-interno-di-un-boschetto-di-alberi-hiroshige-ii-potrebbe-aver-scelto-questa-posizione-perche-c-era-una-pianura-alluvionale-completamente-aperta-image573509803.html
RM2T91HGY–Homing Oese at Shirahige, 1861, undicesimo mese lunare, Utagawa Hiroshige II; Editore: Hiranoya Shinzō, giapponese, 1826 - 1869, 13 3/8 x 8 11/16 pollici (33,9 x 22 cm) (immagine, verticale ōban), stampa in legno (nishiki-e); inchiostro e colore su carta, Giappone, XIX secolo, in contrasto con i tranquilli paesaggi di Hiroshige, il suo allievo, Hiroshige II, creò questa rappresentazione dinamica di "oche homing" nella sua serie otto viste del fiume Sumida. "Shirahige" nel titolo si riferisce al santuario, che è nascosto all'interno di un boschetto di alberi. Hiroshige II potrebbe aver scelto questa posizione perché c'era una pianura alluvionale completamente aperta
Spiaggia Atashika in Kumano, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spiaggia-atashika-in-kumano-giappone-73177618.html
RFE71EPA–Spiaggia Atashika in Kumano, Giappone.
Esecuzione rituale, Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, questa struttura riccamente decorata, costruita sulla sommità di un ristorante, sostiene un uomo vestito di abbigliamento religioso e una maschera ornata in oro. La maschera, adornata da un drago verde con le sue ali viola si stese. Ogni strato della struttura di questa piattaforma è costituito da diversi disegni di motivi tradizionali giapponesi. Sullo sfondo si trova una sfilata piena di uomini in una processione formale. Gli uomini in marcia sostengono una figura particolare che siede in una struttura altamente ornata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esecuzione-rituale-ando-hiroshige-giapponese-1797-1858-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-colorato-su-carta-questa-struttura-riccamente-decorata-costruita-sulla-sommita-di-un-ristorante-sostiene-un-uomo-vestito-di-abbigliamento-religioso-e-una-maschera-ornata-in-oro-la-maschera-adornata-da-un-drago-verde-con-le-sue-ali-viola-si-stese-ogni-strato-della-struttura-di-questa-piattaforma-e-costituito-da-diversi-disegni-di-motivi-tradizionali-giapponesi-sullo-sfondo-si-trova-una-sfilata-piena-di-uomini-in-una-processione-formale-gli-uomini-in-marcia-sostengono-una-figura-particolare-che-siede-in-una-struttura-altamente-ornata-image391123323.html
RM2DM95P3–Esecuzione rituale, Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, questa struttura riccamente decorata, costruita sulla sommità di un ristorante, sostiene un uomo vestito di abbigliamento religioso e una maschera ornata in oro. La maschera, adornata da un drago verde con le sue ali viola si stese. Ogni strato della struttura di questa piattaforma è costituito da diversi disegni di motivi tradizionali giapponesi. Sullo sfondo si trova una sfilata piena di uomini in una processione formale. Gli uomini in marcia sostengono una figura particolare che siede in una struttura altamente ornata.
Aharen Beach sull'isola Tokashiki a Okinawa, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aharen-beach-sull-isola-tokashiki-a-okinawa-giappone-73178488.html
RFE71FWC–Aharen Beach sull'isola Tokashiki a Okinawa, Giappone.
Santuario di Isonokami sul sentiero Yamanobe no Michi, Tenri, Nara, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santuario-di-isonokami-sul-sentiero-yamanobe-no-michi-tenri-nara-giappone-image598561802.html
RF2WNPRK6–Santuario di Isonokami sul sentiero Yamanobe no Michi, Tenri, Nara, Giappone
Vista a distanza del Tempio di Kinryuzan dal Ponte di Azuma (Azuma-bashi, Kinnyuzan embo) No.39 dalla Serie cento viste famose di Edo, Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, la vista di Asakusa, con la sua famosa pagoda grande, e il Monte Le Fuji sono divise dalla struttura della barca gialla da diporto. Quasi nascosto sul lato sinistro della barca è discretamente collocato una geisha. In genere ci sarebbero altri ospiti, come gli assistenti, un'altra geisha e uno o due altri ospiti. La spolverazione dei fiori di ciliegio in caduta suggerisce che stavano osservando il rosa in fiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-a-distanza-del-tempio-di-kinryuzan-dal-ponte-di-azuma-azuma-bashi-kinnyuzan-embo-no-39-dalla-serie-cento-viste-famose-di-edo-ando-hiroshige-giapponese-1797-1858-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-colorato-su-carta-la-vista-di-asakusa-con-la-sua-famosa-pagoda-grande-e-il-monte-le-fuji-sono-divise-dalla-struttura-della-barca-gialla-da-diporto-quasi-nascosto-sul-lato-sinistro-della-barca-e-discretamente-collocato-una-geisha-in-genere-ci-sarebbero-altri-ospiti-come-gli-assistenti-un-altra-geisha-e-uno-o-due-altri-ospiti-la-spolverazione-dei-fiori-di-ciliegio-in-caduta-suggerisce-che-stavano-osservando-il-rosa-in-fiore-image391332254.html
RM2DMJM7X–Vista a distanza del Tempio di Kinryuzan dal Ponte di Azuma (Azuma-bashi, Kinnyuzan embo) No.39 dalla Serie cento viste famose di Edo, Ando Hiroshige, giapponese, 1797–1858, stampa a blocchi di legno in inchiostro colorato su carta, la vista di Asakusa, con la sua famosa pagoda grande, e il Monte Le Fuji sono divise dalla struttura della barca gialla da diporto. Quasi nascosto sul lato sinistro della barca è discretamente collocato una geisha. In genere ci sarebbero altri ospiti, come gli assistenti, un'altra geisha e uno o due altri ospiti. La spolverazione dei fiori di ciliegio in caduta suggerisce che stavano osservando il rosa in fiore
Coperto nebbia di foreste di montagna, bella natura astratta scenario. Ainokura, Toyama, Giappone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperto-nebbia-di-foreste-di-montagna-bella-natura-astratta-scenario-ainokura-toyama-giappone-image256511490.html
RMTW930J–Coperto nebbia di foreste di montagna, bella natura astratta scenario. Ainokura, Toyama, Giappone.