Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maestro-di-delft-la-deposizione-pannello-destro-106079378.html
RMG4G996–Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro
Santa Margherita, pannello destro di polittico (pannello) di Amman, Jost (1539-91) (attr. To); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Svizzero, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-margherita-pannello-destro-di-polittico-pannello-di-amman-jost-1539-91-attr-to-galleria-e-museo-estense-modena-italia-svizzero-fuori-copyright-image469741086.html
RM2J86FFA–Santa Margherita, pannello destro di polittico (pannello) di Amman, Jost (1539-91) (attr. To); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Svizzero, fuori copyright.
La Tentazione di Sant'Antonio (pannello destro) - XV secolo - 131x53 cm - olio su pannello. Autore: Hieronymus Bosch (c. 1450-1516). Posizione: MUSEO DE ARTE ANTIGUO, Lisboa, Portogallo. Noto anche come: TRIPTICO DE LAS TENTACIONES DE SAN ANTONIO-DCHO LATERALE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-sant-antonio-pannello-destro-xv-secolo-131x53-cm-olio-su-pannello-autore-hieronymus-bosch-c-1450-1516-posizione-museo-de-arte-antiguo-lisboa-portogallo-noto-anche-come-triptico-de-las-tentaciones-de-san-antonio-dcho-laterale-image208774699.html
RMP3JE77–La Tentazione di Sant'Antonio (pannello destro) - XV secolo - 131x53 cm - olio su pannello. Autore: Hieronymus Bosch (c. 1450-1516). Posizione: MUSEO DE ARTE ANTIGUO, Lisboa, Portogallo. Noto anche come: TRIPTICO DE LAS TENTACIONES DE SAN ANTONIO-DCHO LATERALE.
Saint Anne con la Duchessa Barbara di Sassonia come donatore (pannello destro) da Lucas Cranach il Vecchio ca. 1514 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saint-anne-con-la-duchessa-barbara-di-sassonia-come-donatore-pannello-destro-da-lucas-cranach-il-vecchio-ca-1514-76395095.html
RMEC82M7–Saint Anne con la Duchessa Barbara di Sassonia come donatore (pannello destro) da Lucas Cranach il Vecchio ca. 1514
Josse van der Baren il sant'Ivo trittico pannello destro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-josse-van-der-baren-il-sant-ivo-trittico-pannello-destro-142926161.html
RMJ8ERNN–Josse van der Baren il sant'Ivo trittico pannello destro
Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maestro-di-delft-la-deposizione-pannello-destro-google-art-project-133429400.html
RMHN26FM–Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro - Google Art Project
Josse van der Baren - il Trittico di Sant'Ivo - pannello di destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josse-van-der-baren-il-trittico-di-sant-ivo-pannello-di-destra-image374363596.html
RM2CN1MGC–Josse van der Baren - il Trittico di Sant'Ivo - pannello di destra.
La deposizione: pannello destro . 870 Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-pannello-destro-870-maestro-di-delft-la-deposizione-pannello-destro-google-art-project-image185859139.html
RMMPAH6B–La deposizione: pannello destro . 870 Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro - Google Art Project
16 dic 2011 - Moglie di nuovo Royal Academy Presidente completa Nuovo trittico per la Cattedrale di Capetown, la sig.ra Charles Wheeler, moglie del nuovo Royal Acadamy Presidente sta completando un 3 piedi alto trittico per Capetown la nuova cattedrale. Essa è un memoriale al Re Giorgio VI e va a formare la Cantrepiece di una schermata intaglia nel transetto sud. Il pannello centrale mostra una Madonna e il bambino sul pannello destro è un angelo e la sinistra del re Davide che suona l'arpa. La sig.ra Wheeler come unico R.A. Presidente la moglie di essere un professionista di pittore e scultore. Signor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16-dic-2011-moglie-di-nuovo-royal-academy-presidente-completa-nuovo-trittico-per-la-cattedrale-di-capetown-la-sig-ra-charles-wheeler-moglie-del-nuovo-royal-acadamy-presidente-sta-completando-un-3-piedi-alto-trittico-per-capetown-la-nuova-cattedrale-essa-e-un-memoriale-al-re-giorgio-vi-e-va-a-formare-la-cantrepiece-di-una-schermata-intaglia-nel-transetto-sud-il-pannello-centrale-mostra-una-madonna-e-il-bambino-sul-pannello-destro-e-un-angelo-e-la-sinistra-del-re-davide-che-suona-l-arpa-la-sig-ra-wheeler-come-unico-r-a-presidente-la-moglie-di-essere-un-professionista-di-pittore-e-scultore-signor-image69509493.html
RME12C1W–16 dic 2011 - Moglie di nuovo Royal Academy Presidente completa Nuovo trittico per la Cattedrale di Capetown, la sig.ra Charles Wheeler, moglie del nuovo Royal Acadamy Presidente sta completando un 3 piedi alto trittico per Capetown la nuova cattedrale. Essa è un memoriale al Re Giorgio VI e va a formare la Cantrepiece di una schermata intaglia nel transetto sud. Il pannello centrale mostra una Madonna e il bambino sul pannello destro è un angelo e la sinistra del re Davide che suona l'arpa. La sig.ra Wheeler come unico R.A. Presidente la moglie di essere un professionista di pittore e scultore. Signor
" Pannello destro della perla Divers trittico di Utamaro', c1797-98, (1936). Creatore: Kitagawa Utamaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-destro-della-perla-divers-trittico-di-utamaro-c1797-98-1936-creatore-kitagawa-utamaro-image246329373.html
RMT8N7HH–" Pannello destro della perla Divers trittico di Utamaro', c1797-98, (1936). Creatore: Kitagawa Utamaro.
Saint Anne con la Duchessa Barbara di Sassonia come donatore (pannello destro) da Lucas Cranach il Vecchio ca. 1514 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-anne-con-la-duchessa-barbara-di-sassonia-come-donatore-pannello-destro-da-lucas-cranach-il-vecchio-ca-1514-image210408099.html
RMP68WJY–Saint Anne con la Duchessa Barbara di Sassonia come donatore (pannello destro) da Lucas Cranach il Vecchio ca. 1514
Pannello destro di un'illustrazione intitolata passionale Christi und Anrtichristi, contrastanti Gesù Cristo guida fuori il moneychangers, e il papa unbiblical raccogliendo denaro nel suo tesoro. Da Lucas Cranach il Vecchio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-destro-di-un-illustrazione-intitolata-passionale-christi-und-anrtichristi-contrastanti-gesu-cristo-guida-fuori-il-moneychangers-e-il-papa-unbiblical-raccogliendo-denaro-nel-suo-tesoro-da-lucas-cranach-il-vecchio-image337431213.html
RM2AGY8XN–Pannello destro di un'illustrazione intitolata passionale Christi und Anrtichristi, contrastanti Gesù Cristo guida fuori il moneychangers, e il papa unbiblical raccogliendo denaro nel suo tesoro. Da Lucas Cranach il Vecchio.
Trittico: scene della Passione di Cristo 1510 dal Maestro di Delft attivo inizi del XVI secolo olandese Paesi Bassi ( la crocifissione - La deposizione: pannello destro - Scene della Passione di Cristo : Pannello sinistro ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trittico-scene-della-passione-di-cristo-1510-dal-maestro-di-delft-attivo-inizi-del-xvi-secolo-olandese-paesi-bassi-la-crocifissione-la-deposizione-pannello-destro-scene-della-passione-di-cristo-pannello-sinistro-165210870.html
RMKGP046–Trittico: scene della Passione di Cristo 1510 dal Maestro di Delft attivo inizi del XVI secolo olandese Paesi Bassi ( la crocifissione - La deposizione: pannello destro - Scene della Passione di Cristo : Pannello sinistro )
Pala d'altare della Vergine Maria (vicino al pannello di destra) c. 1410 di Meneghello di Giovanni De' canali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-della-vergine-maria-vicino-al-pannello-di-destra-c-1410-di-meneghello-di-giovanni-de-canali-image573935857.html
RM2T9N115–Pala d'altare della Vergine Maria (vicino al pannello di destra) c. 1410 di Meneghello di Giovanni De' canali
Ispirato da Ritratto di un uomo con la mano destra, Corneille de Lyon, olandese, 1500/10-1575, attivo in Francia, Tempera sul pannello, 1530s, 6 1/8 x 5 1/4 pollici, 15,6 x 13,3 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ritratto-di-un-uomo-con-la-mano-destra-corneille-de-lyon-olandese-1500-10-1575-attivo-in-francia-tempera-sul-pannello-1530s-6-1-8-x-5-1-4-pollici-15-6-x-13-3-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252237.html
RF2HK4MWH–Ispirato da Ritratto di un uomo con la mano destra, Corneille de Lyon, olandese, 1500/10-1575, attivo in Francia, Tempera sul pannello, 1530s, 6 1/8 x 5 1/4 pollici, 15,6 x 13,3 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La cattura miracolosa (pannello sinistro e destro) la cattura miracolosa (pannello sinistro e destro) Tipo Di Oggetto: Oggetto numero immagine: RP-P-OB-67.529 Produttore : stampatore: Schelte Adamsz. Pittura Bolswertnaar Di Peter Paul Rubens Editore: Schelte Adamsz. Bolswert dating: 1596 - 1659 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) Oggetto: Il miracoloso disegnatori di pesci (prima della risurrezione) sul lago di Gennesaret (Mare di Galilee); James e John che aiutano a portare le reti (Luca 5: 1-11) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cattura-miracolosa-pannello-sinistro-e-destro-la-cattura-miracolosa-pannello-sinistro-e-destro-tipo-di-oggetto-oggetto-numero-immagine-rp-p-ob-67529-produttore-stampatore-schelte-adamsz-pittura-bolswertnaar-di-peter-paul-rubens-editore-schelte-adamsz-bolswert-dating-1596-1659-caratteristiche-fisiche-materiale-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-oggetto-il-miracoloso-disegnatori-di-pesci-prima-della-risurrezione-sul-lago-di-gennesaret-mare-di-galilee-james-e-john-che-aiutano-a-portare-le-reti-luca-5-1-11-image348302645.html
RM2B6JFG5–La cattura miracolosa (pannello sinistro e destro) la cattura miracolosa (pannello sinistro e destro) Tipo Di Oggetto: Oggetto numero immagine: RP-P-OB-67.529 Produttore : stampatore: Schelte Adamsz. Pittura Bolswertnaar Di Peter Paul Rubens Editore: Schelte Adamsz. Bolswert dating: 1596 - 1659 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) Oggetto: Il miracoloso disegnatori di pesci (prima della risurrezione) sul lago di Gennesaret (Mare di Galilee); James e John che aiutano a portare le reti (Luca 5: 1-11)
Pannello di destra del Trittico Werl del 1438, ora nel Prado, Madrid Robert Campin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-di-destra-del-trittico-werl-del-1438-ora-nel-prado-madrid-robert-campin-image603034036.html
RM2X12G1T–Pannello di destra del Trittico Werl del 1438, ora nel Prado, Madrid Robert Campin
Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-delft-la-deposizione-pannello-destro-image457715883.html
RF2HGJN7R–Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro
Ritratto di Anthony de Wale (1573-1639), David Bailly, 1636 dipinto Ritratto di Anthony de Wale (1573-1639), teologo a Leida. Un libro nella mano destra. pannello. personale storico della vernice a olio (vernice). professore. Teologo a guidare. Middelburg. Dordrecht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anthony-de-wale-1573-1639-david-bailly-1636-dipinto-ritratto-di-anthony-de-wale-1573-1639-teologo-a-leida-un-libro-nella-mano-destra-pannello-personale-storico-della-vernice-a-olio-vernice-professore-teologo-a-guidare-middelburg-dordrecht-image595551269.html
RM2WGWKM5–Ritratto di Anthony de Wale (1573-1639), David Bailly, 1636 dipinto Ritratto di Anthony de Wale (1573-1639), teologo a Leida. Un libro nella mano destra. pannello. personale storico della vernice a olio (vernice). professore. Teologo a guidare. Middelburg. Dordrecht
La deposizione: pannello destro. La pittura. Olio con qualche tempera su legno di quercia. Altezza: 102 cm (40,1 in); Larghezza: 49,4 cm (19,4 in). Autore: Maestro di Delft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-pannello-destro-la-pittura-olio-con-qualche-tempera-su-legno-di-quercia-altezza-102-cm-40-1-in-larghezza-49-4-cm-19-4-in-autore-maestro-di-delft-image219739170.html
RMPNDYFE–La deposizione: pannello destro. La pittura. Olio con qualche tempera su legno di quercia. Altezza: 102 cm (40,1 in); Larghezza: 49,4 cm (19,4 in). Autore: Maestro di Delft.
Nell'angolo in alto a destra del pannello sono mostrati il marchese di Bergen e il barone de Montigny, che nel 1566 sono stati inviati come ambasciatori in Spagna per discutere la petizione e la moderazione della placcaten a parlare. Non hanno mai visto la loro terra di nuovo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nell-angolo-in-alto-a-destra-del-pannello-sono-mostrati-il-marchese-di-bergen-e-il-barone-de-montigny-che-nel-1566-sono-stati-inviati-come-ambasciatori-in-spagna-per-discutere-la-petizione-e-la-moderazione-della-placcaten-a-parlare-non-hanno-mai-visto-la-loro-terra-di-nuovo-57355047.html
RMD98MXF–Nell'angolo in alto a destra del pannello sono mostrati il marchese di Bergen e il barone de Montigny, che nel 1566 sono stati inviati come ambasciatori in Spagna per discutere la petizione e la moderazione della placcaten a parlare. Non hanno mai visto la loro terra di nuovo.
Wilton dittico; pannello di destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilton-dittico-pannello-di-destra-image152823984.html
RMJTHMFC–Wilton dittico; pannello di destra
Parker Solar Probe guarda indietro a casa la vista dallo strumento WISPR di Parker Solar Probe il 25 settembre 2018 mostra la Terra, la sfera luminosa vicino al centro del pannello destro. Il contrassegno allungato verso la parte inferiore del pannello è un riflesso della lente proveniente dallo strumento WISPR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parker-solar-probe-guarda-indietro-a-casa-la-vista-dallo-strumento-wispr-di-parker-solar-probe-il-25-settembre-2018-mostra-la-terra-la-sfera-luminosa-vicino-al-centro-del-pannello-destro-il-contrassegno-allungato-verso-la-parte-inferiore-del-pannello-e-un-riflesso-della-lente-proveniente-dallo-strumento-wispr-image377373924.html
RM2CWXT84–Parker Solar Probe guarda indietro a casa la vista dallo strumento WISPR di Parker Solar Probe il 25 settembre 2018 mostra la Terra, la sfera luminosa vicino al centro del pannello destro. Il contrassegno allungato verso la parte inferiore del pannello è un riflesso della lente proveniente dallo strumento WISPR.
Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-delft-la-deposizione-pannello-destro-image398823622.html
RM2E4RYGP–Maestro di Delft - La deposizione- Pannello destro
. Dettaglio della vigilia dall' estrema destra del pannello della metà superiore della porzione interna della pala Ghen. . Primi 1430s. Jan van Eyck Eve Gand van Eyck(A) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-vigilia-dall-estrema-destra-del-pannello-della-meta-superiore-della-porzione-interna-della-pala-ghen-primi-1430s-jan-van-eyck-eve-gand-van-eyck-a-image184978348.html
RMMMXDNG–. Dettaglio della vigilia dall' estrema destra del pannello della metà superiore della porzione interna della pala Ghen. . Primi 1430s. Jan van Eyck Eve Gand van Eyck(A)
Pannello portiera lato conducente nella vettura con guida a destra che mostra i comandi del sedile e degli specchietti retrovisori, gli interruttori alzacristalli e l'altoparlante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-portiera-lato-conducente-nella-vettura-con-guida-a-destra-che-mostra-i-comandi-del-sedile-e-degli-specchietti-retrovisori-gli-interruttori-alzacristalli-e-l-altoparlante-image257067945.html
RMTX6CP1–Pannello portiera lato conducente nella vettura con guida a destra che mostra i comandi del sedile e degli specchietti retrovisori, gli interruttori alzacristalli e l'altoparlante
Ritratto di auto, autoritratto del pittore Jan van Haensbergen. Busto, nella mano destra un medaglione ritratto., Jan van Haensbergen, 1660 - 1680, pannello, pittura a olio (vernice), h cm 11 × W 11 cm h 16.8 cm × W 17 cm × d 2,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-auto-autoritratto-del-pittore-jan-van-haensbergen-busto-nella-mano-destra-un-medaglione-ritratto-jan-van-haensbergen-1660-1680-pannello-pittura-a-olio-vernice-h-cm-11-w-11-cm-h-16-8-cm-w-17-cm-d-2-3-cm-image261407995.html
RMW584FR–Ritratto di auto, autoritratto del pittore Jan van Haensbergen. Busto, nella mano destra un medaglione ritratto., Jan van Haensbergen, 1660 - 1680, pannello, pittura a olio (vernice), h cm 11 × W 11 cm h 16.8 cm × W 17 cm × d 2,3 cm
Meridiana sulla Village Hall, pannello di destra. Chiesa di San Pietro, Addingham, West Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meridiana-sulla-village-hall-pannello-di-destra-chiesa-di-san-pietro-addingham-west-yorkshire-inghilterra-regno-unito-europa-73043853.html
RME6RC51–Meridiana sulla Village Hall, pannello di destra. Chiesa di San Pietro, Addingham, West Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito, Europa.
Uomo con un abito che indossa uno smartwatch e tiene uno smartphone nella mano destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-con-un-abito-che-indossa-uno-smartwatch-e-tiene-uno-smartphone-nella-mano-destra-image630844980.html
RF2YJ9D5T–Uomo con un abito che indossa uno smartwatch e tiene uno smartphone nella mano destra
Hermann Anton Stilke (1803-1860). Pittore tedesco. Giovanna d Arco la morte sul rogo (parte destra di ''La vita di Giovanna d'arco'' Trittico),1843. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hermann-anton-stilke-1803-1860-pittore-tedesco-giovanna-d-arco-la-morte-sul-rogo-parte-destra-di-la-vita-di-giovanna-d-arco-trittico-1843-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-103694484.html
RMG0KKAC–Hermann Anton Stilke (1803-1860). Pittore tedesco. Giovanna d Arco la morte sul rogo (parte destra di ''La vita di Giovanna d'arco'' Trittico),1843. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Bonhams Londra UK. Il 14 dicembre 2018. Stampe Bonhams e multipli di vendita prima di Natale 18 dicembre Immagine: Francis Bacon (British, 1909-1992) Trois études de dos d'homme (pannello destro) Stima £ 6.000 - 8.000 Credito: amer ghazzal/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-uk-il-14-dicembre-2018-stampe-bonhams-e-multipli-di-vendita-prima-di-natale-18-dicembre-immagine-francis-bacon-british-1909-1992-trois-etudes-de-dos-d-homme-pannello-destro-stima-6000-8000-credito-amer-ghazzal-alamy-live-news-image228886147.html
RMR8AJH7–Bonhams Londra UK. Il 14 dicembre 2018. Stampe Bonhams e multipli di vendita prima di Natale 18 dicembre Immagine: Francis Bacon (British, 1909-1992) Trois études de dos d'homme (pannello destro) Stima £ 6.000 - 8.000 Credito: amer ghazzal/Alamy Live News
Pala della Vergine Maria (pannello di estrema destra) c. 1410 di Meneghello di Giovanni De' canali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-della-vergine-maria-pannello-di-estrema-destra-c-1410-di-meneghello-di-giovanni-de-canali-image573935861.html
RM2T9N119–Pala della Vergine Maria (pannello di estrema destra) c. 1410 di Meneghello di Giovanni De' canali
Arte ispirata dal Ritratto di un uomo con la mano destra, Corneille de Lyon, olandese,1500/10-1575, attivo in Francia, Tempera sul pannello, 1530s, 6 1/8 x 5 1/4 pollici, 15,6 x 13,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-un-uomo-con-la-mano-destra-corneille-de-lyon-olandese-1500-10-1575-attivo-in-francia-tempera-sul-pannello-1530s-6-1-8-x-5-1-4-pollici-15-6-x-13-3-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567808.html
RF2HKK3C0–Arte ispirata dal Ritratto di un uomo con la mano destra, Corneille de Lyon, olandese,1500/10-1575, attivo in Francia, Tempera sul pannello, 1530s, 6 1/8 x 5 1/4 pollici, 15,6 x 13,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pannello di giudice esterno di un'arma di alleanza trittico Di Colpi e Van Swieten esterno pannello di destra di un trittico: Braccio di alleanza Di Colpi e Van Swie: Dieci tipo Di Oggetto : numero Di Oggetto disegno: RP-T-1971-102B Produttore : disegnatore: Anonimamente alla pittura di: Anonimo data: CA. 1800 - ca. 1900 caratteristiche Fisiche : pennello in grigio, gesso nero, matita materiale: Carta gesso matita Tecnica: Pennello dimensioni: H 559 mm × W 202 mm Oggetto: Armorial Bearing, heraldry (of SHOTS) - stemma armsarmorial Bearing, heraldry (of SWIETEN) - stemma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-di-giudice-esterno-di-un-arma-di-alleanza-trittico-di-colpi-e-van-swieten-esterno-pannello-di-destra-di-un-trittico-braccio-di-alleanza-di-colpi-e-van-swie-dieci-tipo-di-oggetto-numero-di-oggetto-disegno-rp-t-1971-102b-produttore-disegnatore-anonimamente-alla-pittura-di-anonimo-data-ca-1800-ca-1900-caratteristiche-fisiche-pennello-in-grigio-gesso-nero-matita-materiale-carta-gesso-matita-tecnica-pennello-dimensioni-h-559-mm-w-202-mm-oggetto-armorial-bearing-heraldry-of-shots-stemma-armsarmorial-bearing-heraldry-of-swieten-stemma-image348237371.html
RM2B6FG8Y–Pannello di giudice esterno di un'arma di alleanza trittico Di Colpi e Van Swieten esterno pannello di destra di un trittico: Braccio di alleanza Di Colpi e Van Swie: Dieci tipo Di Oggetto : numero Di Oggetto disegno: RP-T-1971-102B Produttore : disegnatore: Anonimamente alla pittura di: Anonimo data: CA. 1800 - ca. 1900 caratteristiche Fisiche : pennello in grigio, gesso nero, matita materiale: Carta gesso matita Tecnica: Pennello dimensioni: H 559 mm × W 202 mm Oggetto: Armorial Bearing, heraldry (of SHOTS) - stemma armsarmorial Bearing, heraldry (of SWIETEN) - stemma
L'unica vera rivoluzione avviene proprio dentro di voi, un giovane uomo d'affari che alza la mano durante una conferenza in un ufficio moderno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-unica-vera-rivoluzione-avviene-proprio-dentro-di-voi-un-giovane-uomo-d-affari-che-alza-la-mano-durante-una-conferenza-in-un-ufficio-moderno-image547860316.html
RF2PR95BT–L'unica vera rivoluzione avviene proprio dentro di voi, un giovane uomo d'affari che alza la mano durante una conferenza in un ufficio moderno.
Mime seduto su un pannello e rivolta a destra isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mime-seduto-su-un-pannello-e-rivolta-a-destra-isolato-su-sfondo-bianco-146841033.html
RFJEW56H–Mime seduto su un pannello e rivolta a destra isolato su sfondo bianco
Autoritratto, Jan van Haensbergen, 1660 - 1680 dipinto Autoritratto del pittore Jan van Haensbergen. Busto, un ritratto di medaglione nella mano destra. pannello. personale storico della vernice a olio (vernice). ritratto, autoritratto dell'artista. ritratto, autoritratto di pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-jan-van-haensbergen-1660-1680-dipinto-autoritratto-del-pittore-jan-van-haensbergen-busto-un-ritratto-di-medaglione-nella-mano-destra-pannello-personale-storico-della-vernice-a-olio-vernice-ritratto-autoritratto-dell-artista-ritratto-autoritratto-di-pittore-image595519681.html
RM2WGT7C1–Autoritratto, Jan van Haensbergen, 1660 - 1680 dipinto Autoritratto del pittore Jan van Haensbergen. Busto, un ritratto di medaglione nella mano destra. pannello. personale storico della vernice a olio (vernice). ritratto, autoritratto dell'artista. ritratto, autoritratto di pittore
Santa Margherita, pannello destro di polittico (pannello) di Amman, Jost (1539-91) (attr. To); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Svizzero, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-margherita-pannello-destro-di-polittico-pannello-di-amman-jost-1539-91-attr-to-galleria-e-museo-estense-modena-italia-svizzero-fuori-copyright-image469741639.html
RM2J86G73–Santa Margherita, pannello destro di polittico (pannello) di Amman, Jost (1539-91) (attr. To); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Svizzero, fuori copyright.
Fiori di Primavera e autunno. Artista: Ogata Korin (giapponese, 1658-1716). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 54 a. × 7 7/8 in. (137,2 × 20 cm) complessivamente con il montaggio: 81 × 13. (205.7 × 33 cm). Data: poco dopo il 1701. Sul pannello destro, Bianco Fiori di susina, foriero di primavera, si stagliano contro la venatura fine e la STARK a rami di un albero sfrondato. Il compagno le funzioni del pannello di fiori ed erbe di tarda estate o inizio autunno: mattina glories, pampas erbe, bianco e blu campanule, esuberante e bianco, rosa e rosso crisantemi. Fiori di Primavera e autunno combin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-primavera-e-autunno-artista-ogata-korin-giapponese-1658-1716-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-54-a-7-7-8-in-137-2-20-cm-complessivamente-con-il-montaggio-81-13-205-7-33-cm-data-poco-dopo-il-1701-sul-pannello-destro-bianco-fiori-di-susina-foriero-di-primavera-si-stagliano-contro-la-venatura-fine-e-la-stark-a-rami-di-un-albero-sfrondato-il-compagno-le-funzioni-del-pannello-di-fiori-ed-erbe-di-tarda-estate-o-inizio-autunno-mattina-glories-pampas-erbe-bianco-e-blu-campanule-esuberante-e-bianco-rosa-e-rosso-crisantemi-fiori-di-primavera-e-autunno-combin-image213176703.html
RMPAR11K–Fiori di Primavera e autunno. Artista: Ogata Korin (giapponese, 1658-1716). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 54 a. × 7 7/8 in. (137,2 × 20 cm) complessivamente con il montaggio: 81 × 13. (205.7 × 33 cm). Data: poco dopo il 1701. Sul pannello destro, Bianco Fiori di susina, foriero di primavera, si stagliano contro la venatura fine e la STARK a rami di un albero sfrondato. Il compagno le funzioni del pannello di fiori ed erbe di tarda estate o inizio autunno: mattina glories, pampas erbe, bianco e blu campanule, esuberante e bianco, rosa e rosso crisantemi. Fiori di Primavera e autunno combin
Il dittico Wilton, circa 1415. Il dittico Wilton;Il pannello destro mostra la Vergine Maria con Gesù e gli angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dittico-wilton-circa-1415-il-dittico-wilton-il-pannello-destro-mostra-la-vergine-maria-con-gesu-e-gli-angeli-90856556.html
RMF7PTD0–Il dittico Wilton, circa 1415. Il dittico Wilton;Il pannello destro mostra la Vergine Maria con Gesù e gli angeli
In una profila vista posteriore, un uomo che indossa un cappello da baseball mantiene la mano di una giovane ragazza come si guarda attraverso una finestra di Hudson Yards mall fuori sul temporaneamente denominata nave scultura in acciaio parzialmente visibile sulla sinistra con un alto edificio ancora in costruzione a destra e la gente nel cortile sottostante. Sopra le loro teste è il lato inverso di un Neiman Marcus department store in segno. L'Hudson Yards complesso, che ha debuttato il 15 marzo 2019, a controversie circa il fatto che esso era troppo elitario, abbraccia retail residenziale, di ristoranti e di istituzioni culturali e spazi pubblici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-una-profila-vista-posteriore-un-uomo-che-indossa-un-cappello-da-baseball-mantiene-la-mano-di-una-giovane-ragazza-come-si-guarda-attraverso-una-finestra-di-hudson-yards-mall-fuori-sul-temporaneamente-denominata-nave-scultura-in-acciaio-parzialmente-visibile-sulla-sinistra-con-un-alto-edificio-ancora-in-costruzione-a-destra-e-la-gente-nel-cortile-sottostante-sopra-le-loro-teste-e-il-lato-inverso-di-un-neiman-marcus-department-store-in-segno-l-hudson-yards-complesso-che-ha-debuttato-il-15-marzo-2019-a-controversie-circa-il-fatto-che-esso-era-troppo-elitario-abbraccia-retail-residenziale-di-ristoranti-e-di-istituzioni-culturali-e-spazi-pubblici-image245080143.html
RMT6MA67–In una profila vista posteriore, un uomo che indossa un cappello da baseball mantiene la mano di una giovane ragazza come si guarda attraverso una finestra di Hudson Yards mall fuori sul temporaneamente denominata nave scultura in acciaio parzialmente visibile sulla sinistra con un alto edificio ancora in costruzione a destra e la gente nel cortile sottostante. Sopra le loro teste è il lato inverso di un Neiman Marcus department store in segno. L'Hudson Yards complesso, che ha debuttato il 15 marzo 2019, a controversie circa il fatto che esso era troppo elitario, abbraccia retail residenziale, di ristoranti e di istituzioni culturali e spazi pubblici.
. Dettaglio della vigilia dall' estrema destra del pannello della metà superiore della porzione interna della pala Ghen. primi 1430s. Jan van Eyck 172 Eve Gand van Eyck(A) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-vigilia-dall-estrema-destra-del-pannello-della-meta-superiore-della-porzione-interna-della-pala-ghen-primi-1430s-jan-van-eyck-172-eve-gand-van-eyck-a-image188998736.html
RMMYDHPT–. Dettaglio della vigilia dall' estrema destra del pannello della metà superiore della porzione interna della pala Ghen. primi 1430s. Jan van Eyck 172 Eve Gand van Eyck(A)
Vetro del conducente e specchio passa nella guida a destra auto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-del-conducente-e-specchio-passa-nella-guida-a-destra-auto-image257067950.html
RMTX6CP6–Vetro del conducente e specchio passa nella guida a destra auto
Il voto di Jephthah, Gerard Jean Baptiste Scotin, il giovane, 1698–1744, incisione colorata a mano con acquerello su carta, parte destra del pannello. Mostra Jefthah in piedi con gli occhi alzati e una mano distesa, tra gli altri uomini in armatura, su una collina, sotto un albero. Sotto la collina, a destra, ci sono tre soldati e un carro trainato da due cavalli., Francia, 1725–45, ornamento, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-voto-di-jephthah-gerard-jean-baptiste-scotin-il-giovane-1698-1744-incisione-colorata-a-mano-con-acquerello-su-carta-parte-destra-del-pannello-mostra-jefthah-in-piedi-con-gli-occhi-alzati-e-una-mano-distesa-tra-gli-altri-uomini-in-armatura-su-una-collina-sotto-un-albero-sotto-la-collina-a-destra-ci-sono-tre-soldati-e-un-carro-trainato-da-due-cavalli-francia-1725-45-ornamento-stampa-image391759254.html
RM2DNA4WX–Il voto di Jephthah, Gerard Jean Baptiste Scotin, il giovane, 1698–1744, incisione colorata a mano con acquerello su carta, parte destra del pannello. Mostra Jefthah in piedi con gli occhi alzati e una mano distesa, tra gli altri uomini in armatura, su una collina, sotto un albero. Sotto la collina, a destra, ci sono tre soldati e un carro trainato da due cavalli., Francia, 1725–45, ornamento, Stampa
L'Adorazione dei Magi, c.1480-c.1485. Altri titoli: L'Adorazione dei Magi. I tre re che presentano i loro doni occupano il primo piano dell'Adorazione di Amsterdam. Il bambino di Cristo, seduto in braccio alla Vergine ’, sta estendendo il braccio verso il re più anziano, Caspar, che gli offre un calice pieno di monete d'oro. Gli altri due re stanno dietro Caspar nel pannello di Amsterdam. Melchior, con lunghi capelli scuri e barba, tiene un calice d'oro nella mano destra, mentre il re nero Balthazar ha un calice di cristallo. A partire dal tardo medioevo, i tre re W Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-c-1480-c-1485-altri-titoli-l-adorazione-dei-magi-i-tre-re-che-presentano-i-loro-doni-occupano-il-primo-piano-dell-adorazione-di-amsterdam-il-bambino-di-cristo-seduto-in-braccio-alla-vergine-x2019-sta-estendendo-il-braccio-verso-il-re-piu-anziano-caspar-che-gli-offre-un-calice-pieno-di-monete-d-oro-gli-altri-due-re-stanno-dietro-caspar-nel-pannello-di-amsterdam-melchior-con-lunghi-capelli-scuri-e-barba-tiene-un-calice-d-oro-nella-mano-destra-mentre-il-re-nero-balthazar-ha-un-calice-di-cristallo-a-partire-dal-tardo-medioevo-i-tre-re-w-image556251215.html
RM2R8YC2R–L'Adorazione dei Magi, c.1480-c.1485. Altri titoli: L'Adorazione dei Magi. I tre re che presentano i loro doni occupano il primo piano dell'Adorazione di Amsterdam. Il bambino di Cristo, seduto in braccio alla Vergine ’, sta estendendo il braccio verso il re più anziano, Caspar, che gli offre un calice pieno di monete d'oro. Gli altri due re stanno dietro Caspar nel pannello di Amsterdam. Melchior, con lunghi capelli scuri e barba, tiene un calice d'oro nella mano destra, mentre il re nero Balthazar ha un calice di cristallo. A partire dal tardo medioevo, i tre re W
Selezionare un angolo del pannello di analisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/selezionare-un-angolo-del-pannello-di-analisi-image630407788.html
RF2YHHFFT–Selezionare un angolo del pannello di analisi
Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-c-1284-1344-pittore-italiano-scuola-senese-madonna-dalla-scena-dell-annunciazione-1340-1344-parafango-destro-di-un-dittico-di-piegatura-tempera-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104400922.html
RMG1RTCA–Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Bonhams Londra UK. Il 14 dicembre 2018. Stampe Bonhams e multipli di vendita prima di Natale 18 dicembre. Immagine: Francis Bacon (British, 1909-1992) Trois études de dos d'homme (pannello destro) Stima £ 6.000 - 8.000 Credito: amer ghazzal/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-uk-il-14-dicembre-2018-stampe-bonhams-e-multipli-di-vendita-prima-di-natale-18-dicembre-immagine-francis-bacon-british-1909-1992-trois-etudes-de-dos-d-homme-pannello-destro-stima-6000-8000-credito-amer-ghazzal-alamy-live-news-image228886142.html
RMR8AJH2–Bonhams Londra UK. Il 14 dicembre 2018. Stampe Bonhams e multipli di vendita prima di Natale 18 dicembre. Immagine: Francis Bacon (British, 1909-1992) Trois études de dos d'homme (pannello destro) Stima £ 6.000 - 8.000 Credito: amer ghazzal/Alamy Live News
Pala d'altare della Vergine Maria (vicino al pannello di destra, dettaglio) c. 1410 di Meneghello di Giovanni De' canali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-della-vergine-maria-vicino-al-pannello-di-destra-dettaglio-c-1410-di-meneghello-di-giovanni-de-canali-image573935859.html
RM2T9N117–Pala d'altare della Vergine Maria (vicino al pannello di destra, dettaglio) c. 1410 di Meneghello di Giovanni De' canali
Arte ispirata dalla destra di Dio che protegge i fedeli contro i demoni, ca. 1452–1460, Tempera e foglia d'oro su pergamena, foglia: 7 5/8 x 5 3/4 pollici (19,4 x 14,6 cm), Manuscripts and Illuminations, Jean Fouquet (francese, Tours ca. 1425–ca. 1478 Tours), le 'ore di Étienne, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-destra-di-dio-che-protegge-i-fedeli-contro-i-demoni-ca-1452-1460-tempera-e-foglia-d-oro-su-pergamena-foglia-7-5-8-x-5-3-4-pollici-19-4-x-14-6-cm-manuscripts-and-illuminations-jean-fouquet-francese-tours-ca-1425-ca-1478-tours-le-ore-di-etienne-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030053.html
RF2HW8RFH–Arte ispirata dalla destra di Dio che protegge i fedeli contro i demoni, ca. 1452–1460, Tempera e foglia d'oro su pergamena, foglia: 7 5/8 x 5 3/4 pollici (19,4 x 14,6 cm), Manuscripts and Illuminations, Jean Fouquet (francese, Tours ca. 1425–ca. 1478 Tours), le 'ore di Étienne, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Segni di spunta Doodle. Casella di controllo disegnata a mano, contrassegno di esame e contrassegni di controllo. Controllare il set di illustrazioni del vettore di schizzo dei segni Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segni-di-spunta-doodle-casella-di-controllo-disegnata-a-mano-contrassegno-di-esame-e-contrassegni-di-controllo-controllare-il-set-di-illustrazioni-del-vettore-di-schizzo-dei-segni-image345174894.html
RF2B1G22P–Segni di spunta Doodle. Casella di controllo disegnata a mano, contrassegno di esame e contrassegni di controllo. Controllare il set di illustrazioni del vettore di schizzo dei segni
Andrea Mantegna - Risurrezione destro pannello Predell Pala di San Zeno Veron 1459 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mantegna-risurrezione-destro-pannello-predell-pala-di-san-zeno-veron-1459-image248658251.html
RMTCFA3R–Andrea Mantegna - Risurrezione destro pannello Predell Pala di San Zeno Veron 1459
Van driver in un veicolo con guida a destra. Disponibile anche come LHD, il quadro della strumentazione è corretta per entrambe le immagini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-van-driver-in-un-veicolo-con-guida-a-destra-disponibile-anche-come-lhd-il-quadro-della-strumentazione-e-corretta-per-entrambe-le-immagini-26826824.html
RFBFJ1TT–Van driver in un veicolo con guida a destra. Disponibile anche come LHD, il quadro della strumentazione è corretta per entrambe le immagini.
Pieter Jansz Kies (C 1536-97). Burgomaster di Haarlem, Cornelis Cornelisz. Van Haarlem, 1596 dipinto Ritratto di Pieter Jansz. Scelga, sindaco di Haarlem. Dimezzato, in piedi a un tavolo, un guanto sotto la mano destra. pannello. personale storico della vernice a olio (vernice). sindaco, burgomaster Haarlem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-jansz-kies-c-1536-97-burgomaster-di-haarlem-cornelis-cornelisz-van-haarlem-1596-dipinto-ritratto-di-pieter-jansz-scelga-sindaco-di-haarlem-dimezzato-in-piedi-a-un-tavolo-un-guanto-sotto-la-mano-destra-pannello-personale-storico-della-vernice-a-olio-vernice-sindaco-burgomaster-haarlem-image595516283.html
RM2WGT32K–Pieter Jansz Kies (C 1536-97). Burgomaster di Haarlem, Cornelis Cornelisz. Van Haarlem, 1596 dipinto Ritratto di Pieter Jansz. Scelga, sindaco di Haarlem. Dimezzato, in piedi a un tavolo, un guanto sotto la mano destra. pannello. personale storico della vernice a olio (vernice). sindaco, burgomaster Haarlem
Il messaggio visivo di Sydney stemma del sul appoggiate vetrata, è che l'alveare raffigura business, la nave a vela - commercio e i delfini - il porto. Il pannello 1, sul lato sinistro, rappresenta il consiglio della città di Sydney e i simboli di architettura, mentre le lettere I.G.B. sul pannello 3, sulla destra, rappresentano Ipoh Gardens Berhad, la società malese che restaurò il QVB. I simboli sono proprietà di sviluppatori - i costruttori. La parte inferiore del pannello centrale rappresenta il simbolo araldico di un edificio finito e la giunzione di due mani denota la fusione di t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-messaggio-visivo-di-sydney-stemma-del-sul-appoggiate-vetrata-e-che-l-alveare-raffigura-business-la-nave-a-vela-commercio-e-i-delfini-il-porto-il-pannello-1-sul-lato-sinistro-rappresenta-il-consiglio-della-citta-di-sydney-e-i-simboli-di-architettura-mentre-le-lettere-i-g-b-sul-pannello-3-sulla-destra-rappresentano-ipoh-gardens-berhad-la-societa-malese-che-restauro-il-qvb-i-simboli-sono-proprieta-di-sviluppatori-i-costruttori-la-parte-inferiore-del-pannello-centrale-rappresenta-il-simbolo-araldico-di-un-edificio-finito-e-la-giunzione-di-due-mani-denota-la-fusione-di-t-129656009.html
RMHEX9FN–Il messaggio visivo di Sydney stemma del sul appoggiate vetrata, è che l'alveare raffigura business, la nave a vela - commercio e i delfini - il porto. Il pannello 1, sul lato sinistro, rappresenta il consiglio della città di Sydney e i simboli di architettura, mentre le lettere I.G.B. sul pannello 3, sulla destra, rappresentano Ipoh Gardens Berhad, la società malese che restaurò il QVB. I simboli sono proprietà di sviluppatori - i costruttori. La parte inferiore del pannello centrale rappresenta il simbolo araldico di un edificio finito e la giunzione di due mani denota la fusione di t
Santi Matteo e Francesco. Artista: Giovanni di Paolo (Giovanni di Paolo di Grazia) (Italiano, 1398-1482 Siena Siena). Dimensioni: complessivamente, con aggiunta di strisce, 54 5/8 x 34 3/4 in. (138,7 x 88,3 cm); superficie dipinta 52 7/8 x 33 1/2 in. (134,3 x 85,1 cm). Data: ca. 1435. Questo è il pannello di destra di una grande pala d altare di Giovanni di Paolo. Una scena dalla base (scomparto di predella) è anche nelle aree metropolitane e mostra la presentazione al tempio (41.100.4). Giovanni ha trovato ispirazione per le sue grandi figure nella scultura del suo grande Connazionale Jacopo della Quercia. Nota come l'halon sono foreshor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-matteo-e-francesco-artista-giovanni-di-paolo-giovanni-di-paolo-di-grazia-italiano-1398-1482-siena-siena-dimensioni-complessivamente-con-aggiunta-di-strisce-54-5-8-x-34-3-4-in-138-7-x-88-3-cm-superficie-dipinta-52-7-8-x-33-1-2-in-134-3-x-85-1-cm-data-ca-1435-questo-e-il-pannello-di-destra-di-una-grande-pala-d-altare-di-giovanni-di-paolo-una-scena-dalla-base-scomparto-di-predella-e-anche-nelle-aree-metropolitane-e-mostra-la-presentazione-al-tempio-41100-4-giovanni-ha-trovato-ispirazione-per-le-sue-grandi-figure-nella-scultura-del-suo-grande-connazionale-jacopo-della-quercia-nota-come-l-halon-sono-foreshor-image212903800.html
RMPAAGY4–Santi Matteo e Francesco. Artista: Giovanni di Paolo (Giovanni di Paolo di Grazia) (Italiano, 1398-1482 Siena Siena). Dimensioni: complessivamente, con aggiunta di strisce, 54 5/8 x 34 3/4 in. (138,7 x 88,3 cm); superficie dipinta 52 7/8 x 33 1/2 in. (134,3 x 85,1 cm). Data: ca. 1435. Questo è il pannello di destra di una grande pala d altare di Giovanni di Paolo. Una scena dalla base (scomparto di predella) è anche nelle aree metropolitane e mostra la presentazione al tempio (41.100.4). Giovanni ha trovato ispirazione per le sue grandi figure nella scultura del suo grande Connazionale Jacopo della Quercia. Nota come l'halon sono foreshor
The Lamentation', di Hugh Van Der Goes, c1479. Pannello di destra di un dittico di 'la caduta dell'uomo e la redenzione'. Maria, sostenuta con dolcezza da Giovanni Evangelista, allievo prediletto da Cristo, si piega con riverenza sul corpo senza vita di suo figlio. Giuseppe d'Arimathaea è congelato nel pensiero doloroso. Maria Maddalena, a sinistra, le strinse le mani in agonia. Sullo sfondo sono le sante donne, una delle quali le asciuga le lacrime mentre l'altra bacia un chiodo rimosso dalle ferite di Cristo come se fosse una preziosa reliquia. Dalla collezione al Kunsthistorisches Museum, Vienna, Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-lamentation-di-hugh-van-der-goes-c1479-pannello-di-destra-di-un-dittico-di-la-caduta-dell-uomo-e-la-redenzione-maria-sostenuta-con-dolcezza-da-giovanni-evangelista-allievo-prediletto-da-cristo-si-piega-con-riverenza-sul-corpo-senza-vita-di-suo-figlio-giuseppe-d-arimathaea-e-congelato-nel-pensiero-doloroso-maria-maddalena-a-sinistra-le-strinse-le-mani-in-agonia-sullo-sfondo-sono-le-sante-donne-una-delle-quali-le-asciuga-le-lacrime-mentre-l-altra-bacia-un-chiodo-rimosso-dalle-ferite-di-cristo-come-se-fosse-una-preziosa-reliquia-dalla-collezione-al-kunsthistorisches-museum-vienna-austria-image377038760.html
RM2CWBGP0–The Lamentation', di Hugh Van Der Goes, c1479. Pannello di destra di un dittico di 'la caduta dell'uomo e la redenzione'. Maria, sostenuta con dolcezza da Giovanni Evangelista, allievo prediletto da Cristo, si piega con riverenza sul corpo senza vita di suo figlio. Giuseppe d'Arimathaea è congelato nel pensiero doloroso. Maria Maddalena, a sinistra, le strinse le mani in agonia. Sullo sfondo sono le sante donne, una delle quali le asciuga le lacrime mentre l'altra bacia un chiodo rimosso dalle ferite di Cristo come se fosse una preziosa reliquia. Dalla collezione al Kunsthistorisches Museum, Vienna, Austria.
La mano destra di una donna adulta la regolazione del volume del suono in stereo per auto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-mano-destra-di-una-donna-adulta-la-regolazione-del-volume-del-suono-in-stereo-per-auto-56266505.html
RFD7F4E1–La mano destra di una donna adulta la regolazione del volume del suono in stereo per auto
. Dettaglio della vigilia dall' estrema destra del pannello della metà superiore della porzione interna della pala Ghen. primi 1430s. Jan van Eyck 200 Eve Gand van Eyck(A) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-vigilia-dall-estrema-destra-del-pannello-della-meta-superiore-della-porzione-interna-della-pala-ghen-primi-1430s-jan-van-eyck-200-eve-gand-van-eyck-a-image188257994.html
RMMX7TYP–. Dettaglio della vigilia dall' estrema destra del pannello della metà superiore della porzione interna della pala Ghen. primi 1430s. Jan van Eyck 200 Eve Gand van Eyck(A)
Set di elementi di voto. Sì o no, segni e campi quadrati, rettangolari o rotondi per le scelte disegnate a mano. Illustrazione vettoriale degli elementi del quiz OK Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-elementi-di-voto-si-o-no-segni-e-campi-quadrati-rettangolari-o-rotondi-per-le-scelte-disegnate-a-mano-illustrazione-vettoriale-degli-elementi-del-quiz-ok-image626142652.html
RF2YAK79G–Set di elementi di voto. Sì o no, segni e campi quadrati, rettangolari o rotondi per le scelte disegnate a mano. Illustrazione vettoriale degli elementi del quiz OK
Vista in una foresta, esterno ala destra di un trittico, vista sulla foresta. Una delle due visualizzazioni di foresta all'esterno dei due pannelli laterali di un trittico. Questo è il lato destro del pannello con un bue e un asino dall'acqua. Gli interni di questi pannelli laterali e il pannello centrale (con una adorazione del bambino) sono situati nel Metropolitan Museum of Art di New York, foresta, legno, Gerard David, c. 1505 - c. 1515, pannello, pittura a olio (vernice), supporto: h 89,8 cm × W 30,8 cm vista Dimensioni: h 88,5 cm × W 29,2 cm Frame: h 98 cm × W 39 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-in-una-foresta-esterno-ala-destra-di-un-trittico-vista-sulla-foresta-una-delle-due-visualizzazioni-di-foresta-all-esterno-dei-due-pannelli-laterali-di-un-trittico-questo-e-il-lato-destro-del-pannello-con-un-bue-e-un-asino-dall-acqua-gli-interni-di-questi-pannelli-laterali-e-il-pannello-centrale-con-una-adorazione-del-bambino-sono-situati-nel-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-foresta-legno-gerard-david-c-1505-c-1515-pannello-pittura-a-olio-vernice-supporto-h-89-8-cm-w-30-8-cm-vista-dimensioni-h-88-5-cm-w-29-2-cm-frame-h-98-cm-w-39-cm-image261410270.html
RMW587D2–Vista in una foresta, esterno ala destra di un trittico, vista sulla foresta. Una delle due visualizzazioni di foresta all'esterno dei due pannelli laterali di un trittico. Questo è il lato destro del pannello con un bue e un asino dall'acqua. Gli interni di questi pannelli laterali e il pannello centrale (con una adorazione del bambino) sono situati nel Metropolitan Museum of Art di New York, foresta, legno, Gerard David, c. 1505 - c. 1515, pannello, pittura a olio (vernice), supporto: h 89,8 cm × W 30,8 cm vista Dimensioni: h 88,5 cm × W 29,2 cm Frame: h 98 cm × W 39 cm
Cristo crocifisso, c. 1480-1500. Questo pannello sarebbe stato originariamente parte di una finestra molto più grande. Esso rappresenta il Cristo crocifisso nel momento della morte sulla croce. Cristo è fiancheggiato da due angeli, uno dei quali raccoglie il sangue in un calice da ferita nella sua mano destra un simbolo del vino eucaristico. Questo potente simbolo è rinforzata mediante lo scorrimento vigneti con uve. La finestra sarebbe molto probabilmente stato situato dietro un altare in una chiesa dove il simbolismo avrebbe risuonato con la celebrazione della Santa Messa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-crocifisso-c-1480-1500-questo-pannello-sarebbe-stato-originariamente-parte-di-una-finestra-molto-piu-grande-esso-rappresenta-il-cristo-crocifisso-nel-momento-della-morte-sulla-croce-cristo-e-fiancheggiato-da-due-angeli-uno-dei-quali-raccoglie-il-sangue-in-un-calice-da-ferita-nella-sua-mano-destra-un-simbolo-del-vino-eucaristico-questo-potente-simbolo-e-rinforzata-mediante-lo-scorrimento-vigneti-con-uve-la-finestra-sarebbe-molto-probabilmente-stato-situato-dietro-un-altare-in-una-chiesa-dove-il-simbolismo-avrebbe-risuonato-con-la-celebrazione-della-santa-messa-image330084686.html
RM2A50JAP–Cristo crocifisso, c. 1480-1500. Questo pannello sarebbe stato originariamente parte di una finestra molto più grande. Esso rappresenta il Cristo crocifisso nel momento della morte sulla croce. Cristo è fiancheggiato da due angeli, uno dei quali raccoglie il sangue in un calice da ferita nella sua mano destra un simbolo del vino eucaristico. Questo potente simbolo è rinforzata mediante lo scorrimento vigneti con uve. La finestra sarebbe molto probabilmente stato situato dietro un altare in una chiesa dove il simbolismo avrebbe risuonato con la celebrazione della Santa Messa.
Selezionare un angolo del pannello di analisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/selezionare-un-angolo-del-pannello-di-analisi-image630407784.html
RF2YHHFFM–Selezionare un angolo del pannello di analisi
Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simone-martini-c-1284-1344-pittore-italiano-scuola-senese-madonna-dalla-scena-dell-annunciazione-1340-1344-parafango-destro-di-un-dittico-di-piegatura-tempera-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104400921.html
RMG1RTC9–Simone Martini (c. 1284-1344). Pittore italiano. Scuola Senese. Madonna dalla scena dell'Annunciazione, 1340-1344. Parafango destro di un dittico di piegatura. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Galleria fotografica su un tappeto Napoleano , Erode e Mosse , con Nelson , Cadinal Wolsey e Coeur de Lion il pannello centrale di un notevole tappeto persiano ora a Londra . Il Carpet, conosciuto in Persia come Galleria dei grandi, è di un famoso artista persiano Ali Ibn Jafar . Realizzato a mano e contenente 10 , 000 , 000 punti il disegno passa direttamente davanti a dietro , in modo che se camminato per un secolo , le figure resterebbero distinte come sono . Nel pannello centrale è la figura di Cristo , sulla destra del signore è Mosè che legge la tavoletta della legge , re Erode e A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galleria-fotografica-su-un-tappeto-napoleano-erode-e-mosse-con-nelson-cadinal-wolsey-e-coeur-de-lion-il-pannello-centrale-di-un-notevole-tappeto-persiano-ora-a-londra-il-carpet-conosciuto-in-persia-come-galleria-dei-grandi-e-di-un-famoso-artista-persiano-ali-ibn-jafar-realizzato-a-mano-e-contenente-10-000-000-punti-il-disegno-passa-direttamente-davanti-a-dietro-in-modo-che-se-camminato-per-un-secolo-le-figure-resterebbero-distinte-come-sono-nel-pannello-centrale-e-la-figura-di-cristo-sulla-destra-del-signore-e-mose-che-legge-la-tavoletta-della-legge-re-erode-e-a-image359829386.html
RM2BWBJ1E–Galleria fotografica su un tappeto Napoleano , Erode e Mosse , con Nelson , Cadinal Wolsey e Coeur de Lion il pannello centrale di un notevole tappeto persiano ora a Londra . Il Carpet, conosciuto in Persia come Galleria dei grandi, è di un famoso artista persiano Ali Ibn Jafar . Realizzato a mano e contenente 10 , 000 , 000 punti il disegno passa direttamente davanti a dietro , in modo che se camminato per un secolo , le figure resterebbero distinte come sono . Nel pannello centrale è la figura di Cristo , sulla destra del signore è Mosè che legge la tavoletta della legge , re Erode e A.
The Deposition: Right Hand Panel circa 1510 di Master of Delft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-deposition-right-hand-panel-circa-1510-di-master-of-delft-image545505357.html
RM2PKDWJ5–The Deposition: Right Hand Panel circa 1510 di Master of Delft
Arte ispirata alla vita del Buddha: La nascita del Buddha, periodo Muromachi (1392–1573), inizio 15th secolo, Giappone, sezione di un pannello a parete montato come rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su seta, 29 1/2 x 43 7/8 pollici. (75 x 111,5 cm), dipinti, sul lato destro della pittura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vita-del-buddha-la-nascita-del-buddha-periodo-muromachi-1392-1573-inizio-15th-secolo-giappone-sezione-di-un-pannello-a-parete-montato-come-rotolo-sospeso-inchiostro-colore-e-oro-su-seta-29-1-2-x-43-7-8-pollici-75-x-111-5-cm-dipinti-sul-lato-destro-della-pittura-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462910138.html
RF2HW3AGX–Arte ispirata alla vita del Buddha: La nascita del Buddha, periodo Muromachi (1392–1573), inizio 15th secolo, Giappone, sezione di un pannello a parete montato come rotolo sospeso; inchiostro, colore e oro su seta, 29 1/2 x 43 7/8 pollici. (75 x 111,5 cm), dipinti, sul lato destro della pittura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un batteriofago è un virus che infetta i batteri. Il batteriofago T4 infetta i batteri E.coli. T4 l'invasione inizia toccando la parete cellulare batterica e iniettando DNA virale attraverso la sua coda simile a tubo (viola) nella cellula. Una 'macchina di imballaggio' (pannelli centrale e destro) tra il batteriofago 'testa' e 'coda' (punte verdi, gialle, blu) ha confermato DNA a doppio filamento (pannello centrale, rosso) a portata di mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-batteriofago-e-un-virus-che-infetta-i-batteri-il-batteriofago-t4-infetta-i-batteri-e-coli-t4-l-invasione-inizia-toccando-la-parete-cellulare-batterica-e-iniettando-dna-virale-attraverso-la-sua-coda-simile-a-tubo-viola-nella-cellula-una-macchina-di-imballaggio-pannelli-centrale-e-destro-tra-il-batteriofago-testa-e-coda-punte-verdi-gialle-blu-ha-confermato-dna-a-doppio-filamento-pannello-centrale-rosso-a-portata-di-mano-image476706667.html
RM2JKFT63–Un batteriofago è un virus che infetta i batteri. Il batteriofago T4 infetta i batteri E.coli. T4 l'invasione inizia toccando la parete cellulare batterica e iniettando DNA virale attraverso la sua coda simile a tubo (viola) nella cellula. Una 'macchina di imballaggio' (pannelli centrale e destro) tra il batteriofago 'testa' e 'coda' (punte verdi, gialle, blu) ha confermato DNA a doppio filamento (pannello centrale, rosso) a portata di mano.
Illustrator. Ritratto di un uomo di mezza lunghezza, rivolto verso destra, guardando lo spettatore. Un artista che tiene un pennello nella sua mano destra; un pannello nella sua sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrator-ritratto-di-un-uomo-di-mezza-lunghezza-rivolto-verso-destra-guardando-lo-spettatore-un-artista-che-tiene-un-pennello-nella-sua-mano-destra-un-pannello-nella-sua-sinistra-image353502657.html
RM2BF3C6W–Illustrator. Ritratto di un uomo di mezza lunghezza, rivolto verso destra, guardando lo spettatore. Un artista che tiene un pennello nella sua mano destra; un pannello nella sua sinistra.
La mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mano-image218725192.html
RFPKRP60–La mano
Ritratto di una donna, Pieter Dubordieu, 1637 dipinto Ritratto di una donna. Forse un ritratto di Janneke o Jeannette des planques. Tagliato a metà con un colletto in pizzo, un ventilatore nella mano destra. pannello. Pittura a olio (vernice) anonima persona storica ritratta - BB - donna. ventola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-pieter-dubordieu-1637-dipinto-ritratto-di-una-donna-forse-un-ritratto-di-janneke-o-jeannette-des-planques-tagliato-a-meta-con-un-colletto-in-pizzo-un-ventilatore-nella-mano-destra-pannello-pittura-a-olio-vernice-anonima-persona-storica-ritratta-bb-donna-ventola-image595560876.html
RM2WGX3Y8–Ritratto di una donna, Pieter Dubordieu, 1637 dipinto Ritratto di una donna. Forse un ritratto di Janneke o Jeannette des planques. Tagliato a metà con un colletto in pizzo, un ventilatore nella mano destra. pannello. Pittura a olio (vernice) anonima persona storica ritratta - BB - donna. ventola
Questo close-up del lato destro del pannello di controllo nel reattore in sala di controllo Mostra i controlli per il funzionamento manuale del distanziale aste. Ogni asta ha una propria composizione rapida, metro, le spie, i pulsanti di comando e scram pulsante. I pulsanti nel riquadro sul lato sinistro controllato l'asta di regolazione che potrebbe attivare un junior "scram" (una parziale scram utilizzando una sola asta di regolazione). È stato designato entro la scatola in modo che gli operatori potrebbero individuare rapidamente la barra di pulsanti di comando in caso di emergenza. La piena scram pulsanti, che era sceso in tutte le aste di comando simultaneamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-close-up-del-lato-destro-del-pannello-di-controllo-nel-reattore-in-sala-di-controllo-mostra-i-controlli-per-il-funzionamento-manuale-del-distanziale-aste-ogni-asta-ha-una-propria-composizione-rapida-metro-le-spie-i-pulsanti-di-comando-e-scram-pulsante-i-pulsanti-nel-riquadro-sul-lato-sinistro-controllato-l-asta-di-regolazione-che-potrebbe-attivare-un-junior-scram-una-parziale-scram-utilizzando-una-sola-asta-di-regolazione-e-stato-designato-entro-la-scatola-in-modo-che-gli-operatori-potrebbero-individuare-rapidamente-la-barra-di-pulsanti-di-comando-in-caso-di-emergenza-la-piena-scram-pulsanti-che-era-sceso-in-tutte-le-aste-di-comando-simultaneamente-111968783.html
RMGE4H93–Questo close-up del lato destro del pannello di controllo nel reattore in sala di controllo Mostra i controlli per il funzionamento manuale del distanziale aste. Ogni asta ha una propria composizione rapida, metro, le spie, i pulsanti di comando e scram pulsante. I pulsanti nel riquadro sul lato sinistro controllato l'asta di regolazione che potrebbe attivare un junior "scram" (una parziale scram utilizzando una sola asta di regolazione). È stato designato entro la scatola in modo che gli operatori potrebbero individuare rapidamente la barra di pulsanti di comando in caso di emergenza. La piena scram pulsanti, che era sceso in tutte le aste di comando simultaneamente
"Le donne sante e San Giovanni", ca. 1492-1494, olio su pannello, 53,8 x 38,3 cm (Granada dittico, ala destra). Autore: Hans Memling (c. 1433-1494). Posizione: CATEDRAL-capilla real-interno, Granada, Spagna. Noto anche come: LAS SANTAS MUJERES. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-sante-e-san-giovanni-ca-1492-1494-olio-su-pannello-53-8-x-38-3-cm-granada-dittico-ala-destra-autore-hans-memling-c-1433-1494-posizione-catedral-capilla-real-interno-granada-spagna-noto-anche-come-las-santas-mujeres-image208186322.html
RMP2KKNP–"Le donne sante e San Giovanni", ca. 1492-1494, olio su pannello, 53,8 x 38,3 cm (Granada dittico, ala destra). Autore: Hans Memling (c. 1433-1494). Posizione: CATEDRAL-capilla real-interno, Granada, Spagna. Noto anche come: LAS SANTAS MUJERES.
St James'. Tempera su pannello. Cosimo Tura (c1430-1495) Italiano Early-Renaissance (Quattrocento pittore). St James il Grande (San Giacomo Apostolo, St James di Compostello) in trono, tenendo pellegrino personale e la mano destra benedicente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-james-tempera-su-pannello-cosimo-tura-c1430-1495-italiano-early-renaissance-quattrocento-pittore-st-james-il-grande-san-giacomo-apostolo-st-james-di-compostello-in-trono-tenendo-pellegrino-personale-e-la-mano-destra-benedicente-57354668.html
RMD98MD0–St James'. Tempera su pannello. Cosimo Tura (c1430-1495) Italiano Early-Renaissance (Quattrocento pittore). St James il Grande (San Giacomo Apostolo, St James di Compostello) in trono, tenendo pellegrino personale e la mano destra benedicente.
Pieter Coecke van Aelst - l'adorazione del trittico Magi - pannello laterale destro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-coecke-van-aelst-l-adorazione-del-trittico-magi-pannello-laterale-destro-image413099699.html
RM2F028TK–Pieter Coecke van Aelst - l'adorazione del trittico Magi - pannello laterale destro.
. Dettaglio della vigilia dall' estrema destra del pannello della metà superiore della porzione interna della pala Ghen. primi 1430s. Jan van Eyck 199 Eve Gand van Eyck(A) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-vigilia-dall-estrema-destra-del-pannello-della-meta-superiore-della-porzione-interna-della-pala-ghen-primi-1430s-jan-van-eyck-199-eve-gand-van-eyck-a-image187748684.html
RMMWCKA4–. Dettaglio della vigilia dall' estrema destra del pannello della metà superiore della porzione interna della pala Ghen. primi 1430s. Jan van Eyck 199 Eve Gand van Eyck(A)
(140515) -- TOKYO, 15 maggio 2014 (Xinhua) -- la gente protesta contro il gruppo di esperti di destra selezionato da Abe, partecipa a un raduno di fronte alla residenza ufficiale del primo ministro a Tokyo, in Giappone, 15 maggio 2014. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ha affermato, in una conferenza stampa di giovedì, che intende revocare il divieto di esercitare l'autodifesa collettiva reinterpretando la costituzione pacifista come un rapporto del panel proposto all'inizio della giornata. (Xinhua/Stinger) (djj) JAPAN-TOKYO-ABE-PANEL REPORT-RALLY PUBLICATIONxNOTxINxCHN Tokyo 15 maggio 2014 le celebrità di XINHUA protestano contro l'ABE S Hand Picked Pan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/140515-tokyo-15-maggio-2014-xinhua-la-gente-protesta-contro-il-gruppo-di-esperti-di-destra-selezionato-da-abe-partecipa-a-un-raduno-di-fronte-alla-residenza-ufficiale-del-primo-ministro-a-tokyo-in-giappone-15-maggio-2014-il-primo-ministro-giapponese-shinzo-abe-ha-affermato-in-una-conferenza-stampa-di-giovedi-che-intende-revocare-il-divieto-di-esercitare-l-autodifesa-collettiva-reinterpretando-la-costituzione-pacifista-come-un-rapporto-del-panel-proposto-all-inizio-della-giornata-xinhua-stinger-djj-japan-tokyo-abe-panel-report-rally-publicationxnotxinxchn-tokyo-15-maggio-2014-le-celebrita-di-xinhua-protestano-contro-l-abe-s-hand-picked-pan-image563230968.html
RM2RM9ARM–(140515) -- TOKYO, 15 maggio 2014 (Xinhua) -- la gente protesta contro il gruppo di esperti di destra selezionato da Abe, partecipa a un raduno di fronte alla residenza ufficiale del primo ministro a Tokyo, in Giappone, 15 maggio 2014. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ha affermato, in una conferenza stampa di giovedì, che intende revocare il divieto di esercitare l'autodifesa collettiva reinterpretando la costituzione pacifista come un rapporto del panel proposto all'inizio della giornata. (Xinhua/Stinger) (djj) JAPAN-TOKYO-ABE-PANEL REPORT-RALLY PUBLICATIONxNOTxINxCHN Tokyo 15 maggio 2014 le celebrità di XINHUA protestano contro l'ABE S Hand Picked Pan
Ritratto di un uomo con la mano destra, Corneille de Lyon, olandese, 1500/10-1575, attivo in Francia, Tempera sul pannello, 1530s, 6 1/8 x 5 1/4 pollici, 15,6 x 13,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-con-la-mano-destra-corneille-de-lyon-olandese-1500-10-1575-attivo-in-francia-tempera-sul-pannello-1530s-6-1-8-x-5-1-4-pollici-15-6-x-13-3-cm-image454273187.html
RM2HB1X2B–Ritratto di un uomo con la mano destra, Corneille de Lyon, olandese, 1500/10-1575, attivo in Francia, Tempera sul pannello, 1530s, 6 1/8 x 5 1/4 pollici, 15,6 x 13,3 cm
Madonna e Bambino, c. 1470-1480. Questo piccolo pannello una volta era parte di un ritratto devozionale dittico (incernierato un due-verniciatura pannello). Il Cristo bambino’s attenzione sembra disegnato a qualcosa al di fuori del quadro e solleva la mano nel riconoscimento. Il pannello di contrasto, una volta incernierata sulla destra, avrebbe presentato un ritratto del suo proprietario originale nella preghiera, ora purtroppo perduta. Tale ritratto devozionale dittici erano popolari dopo il 1400 ed è rimasto così fino a quando la loro produzione ha cessato intorno al 1530 s. Utilizzato in cappelle private o entro le pieghe di un sipario di letti a baldacchino, essi potrebbero facilmente essere chiuso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-c-1470-1480-questo-piccolo-pannello-una-volta-era-parte-di-un-ritratto-devozionale-dittico-incernierato-un-due-verniciatura-pannello-il-cristo-bambino-x2019-s-attenzione-sembra-disegnato-a-qualcosa-al-di-fuori-del-quadro-e-solleva-la-mano-nel-riconoscimento-il-pannello-di-contrasto-una-volta-incernierata-sulla-destra-avrebbe-presentato-un-ritratto-del-suo-proprietario-originale-nella-preghiera-ora-purtroppo-perduta-tale-ritratto-devozionale-dittici-erano-popolari-dopo-il-1400-ed-e-rimasto-cosi-fino-a-quando-la-loro-produzione-ha-cessato-intorno-al-1530-s-utilizzato-in-cappelle-private-o-entro-le-pieghe-di-un-sipario-di-letti-a-baldacchino-essi-potrebbero-facilmente-essere-chiuso-image330134322.html
RM2A52WKE–Madonna e Bambino, c. 1470-1480. Questo piccolo pannello una volta era parte di un ritratto devozionale dittico (incernierato un due-verniciatura pannello). Il Cristo bambino’s attenzione sembra disegnato a qualcosa al di fuori del quadro e solleva la mano nel riconoscimento. Il pannello di contrasto, una volta incernierata sulla destra, avrebbe presentato un ritratto del suo proprietario originale nella preghiera, ora purtroppo perduta. Tale ritratto devozionale dittici erano popolari dopo il 1400 ed è rimasto così fino a quando la loro produzione ha cessato intorno al 1530 s. Utilizzato in cappelle private o entro le pieghe di un sipario di letti a baldacchino, essi potrebbero facilmente essere chiuso
Indica il Giappone all'interno del pannello della mappa del mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indica-il-giappone-all-interno-del-pannello-della-mappa-del-mondo-image630407777.html
RF2YHHFFD–Indica il Giappone all'interno del pannello della mappa del mondo
Sir Thomas Chaloner (1521-1565). Statista e poeta inglese. Ritratto di un artista fiammingo sconosciuto. È raffigurato tenendo una coppia di scale nella sua mano destra che sono pesate sul lato del libro blazing (un simbolo di intelletto e di apprendimento) contro le ricchezze del mondo, mostrato dall'altro lato. Olio sul pannello, 1559. National Portrait Gallery. Londra, Egland, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-thomas-chaloner-1521-1565-statista-e-poeta-inglese-ritratto-di-un-artista-fiammingo-sconosciuto-e-raffigurato-tenendo-una-coppia-di-scale-nella-sua-mano-destra-che-sono-pesate-sul-lato-del-libro-blazing-un-simbolo-di-intelletto-e-di-apprendimento-contro-le-ricchezze-del-mondo-mostrato-dall-altro-lato-olio-sul-pannello-1559-national-portrait-gallery-londra-egland-regno-unito-image384562448.html
RM2D9J994–Sir Thomas Chaloner (1521-1565). Statista e poeta inglese. Ritratto di un artista fiammingo sconosciuto. È raffigurato tenendo una coppia di scale nella sua mano destra che sono pesate sul lato del libro blazing (un simbolo di intelletto e di apprendimento) contro le ricchezze del mondo, mostrato dall'altro lato. Olio sul pannello, 1559. National Portrait Gallery. Londra, Egland, Regno Unito.
Porta lato passeggero carta di una guida a destra auto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-lato-passeggero-carta-di-una-guida-a-destra-auto-image339997980.html
RM2AN46W0–Porta lato passeggero carta di una guida a destra auto
La Resurrezione, predella destra dalla pala di S.. Zenone di Verona 1459 di Andrea Mantegna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-resurrezione-predella-destra-dalla-pala-di-s-zenone-di-verona-1459-di-andrea-mantegna-image557689024.html
RM2RB8X14–La Resurrezione, predella destra dalla pala di S.. Zenone di Verona 1459 di Andrea Mantegna
Foto da primo piano. La mano di un giovane uomo in una camicia bianca accende i pulsanti di controllo del condizionatore d'aria appesi alla parete. In piedi sulla destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-da-primo-piano-la-mano-di-un-giovane-uomo-in-una-camicia-bianca-accende-i-pulsanti-di-controllo-del-condizionatore-d-aria-appesi-alla-parete-in-piedi-sulla-destra-image475291694.html
RF2JH7BBA–Foto da primo piano. La mano di un giovane uomo in una camicia bianca accende i pulsanti di controllo del condizionatore d'aria appesi alla parete. In piedi sulla destra
Rilievo assiro pannello di scultura del re Ashurnaspiral II, destra e un alato spirito protettivo tenendo un secchio di acqua santa in una mano e un cono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rilievo-assiro-pannello-di-scultura-del-re-ashurnaspiral-ii-destra-e-un-alato-spirito-protettivo-tenendo-un-secchio-di-acqua-santa-in-una-mano-e-un-cono-135762750.html
RFHTTENJ–Rilievo assiro pannello di scultura del re Ashurnaspiral II, destra e un alato spirito protettivo tenendo un secchio di acqua santa in una mano e un cono
Pannello. Disegno elaborato con una figura centrale e trona di un giovane in un headdress alto che tiene uno scettro nella sua mano destra. È affiancato da figure simmetriche in piedi con simili corone di piume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-disegno-elaborato-con-una-figura-centrale-e-trona-di-un-giovane-in-un-headdress-alto-che-tiene-uno-scettro-nella-sua-mano-destra-e-affiancato-da-figure-simmetriche-in-piedi-con-simili-corone-di-piume-image353460230.html
RM2BF1E3J–Pannello. Disegno elaborato con una figura centrale e trona di un giovane in un headdress alto che tiene uno scettro nella sua mano destra. È affiancato da figure simmetriche in piedi con simili corone di piume.
Telefono in mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-telefono-in-mano-41754067.html
RFCBX1MK–Telefono in mano
La lezione di musica, Jacob Toorenvliet, 1660 - 1690 dipingere la lezione di musica. Un vecchio con la barba insegna a una giovane donna che suona alla chitarra. La donna ha un libro di musica nella mano destra. pannello. pittura a olio (pittura) allievi di formazione musicisti, lezione di musica. cithern, mandolino, chitarra, balalaika Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lezione-di-musica-jacob-toorenvliet-1660-1690-dipingere-la-lezione-di-musica-un-vecchio-con-la-barba-insegna-a-una-giovane-donna-che-suona-alla-chitarra-la-donna-ha-un-libro-di-musica-nella-mano-destra-pannello-pittura-a-olio-pittura-allievi-di-formazione-musicisti-lezione-di-musica-cithern-mandolino-chitarra-balalaika-image595531545.html
RM2WGTPFN–La lezione di musica, Jacob Toorenvliet, 1660 - 1690 dipingere la lezione di musica. Un vecchio con la barba insegna a una giovane donna che suona alla chitarra. La donna ha un libro di musica nella mano destra. pannello. pittura a olio (pittura) allievi di formazione musicisti, lezione di musica. cithern, mandolino, chitarra, balalaika
Compianto su Cristo morto, pannello di marmo, c1470-1475, (1881). Attacco di un rilievo scolpite fatte da Bartolomeo Bellano nei primi 1470s per la chiesa di SS Trinità a Padova, Italia. Il pannello eventualmente formate la parte centrale di una pala e mostra Cristo giacente nel giro della Vergine Maria e con Maria Maddalena nell'angolo inferiore sinistro baciare Cristo della mano destra. L'uomo più anziano nella fila superiore, (secondo da sinistra, nel profilo), può essere il donatore del pezzo. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compianto-su-cristo-morto-pannello-di-marmo-c1470-1475-1881-attacco-di-un-rilievo-scolpite-fatte-da-bartolomeo-bellano-nei-primi-1470s-per-la-chiesa-di-ss-trinit-xe0-a-padova-italia-il-pannello-eventualmente-formate-la-parte-centrale-di-una-pala-e-mostra-cristo-giacente-nel-giro-della-vergine-maria-e-con-maria-maddalena-nell-angolo-inferiore-sinistro-baciare-cristo-della-mano-destra-l-uomo-piu-anziano-nella-fila-superiore-secondo-da-sinistra-nel-profilo-puo-essere-il-donatore-del-pezzo-da-il-south-kensington-museum-un-libro-di-illustrazioni-incise-con-le-descrizioni-delle-opere-d-arte-in-image274158448.html
RMWX0YW4–Compianto su Cristo morto, pannello di marmo, c1470-1475, (1881). Attacco di un rilievo scolpite fatte da Bartolomeo Bellano nei primi 1470s per la chiesa di SS Trinità a Padova, Italia. Il pannello eventualmente formate la parte centrale di una pala e mostra Cristo giacente nel giro della Vergine Maria e con Maria Maddalena nell'angolo inferiore sinistro baciare Cristo della mano destra. L'uomo più anziano nella fila superiore, (secondo da sinistra, nel profilo), può essere il donatore del pezzo. Da "Il South Kensington Museum", un libro di illustrazioni incise con le descrizioni delle opere d'arte in
Una musa seduta in un paesaggio con una mano appoggiata su un busto di un guerriero. Accanto a lei, un genio presenta un pannello di rilievo. Sullo sfondo destro, un tempio classico. Linea di inquadratura dell'inchiostro. Data: 1800-1825. Inchiostro a penna e bistre, pennello e lavaggio grigio su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-musa-seduta-in-un-paesaggio-con-una-mano-appoggiata-su-un-busto-di-un-guerriero-accanto-a-lei-un-genio-presenta-un-pannello-di-rilievo-sullo-sfondo-destro-un-tempio-classico-linea-di-inquadratura-dell-inchiostro-data-1800-1825-inchiostro-a-penna-e-bistre-pennello-e-lavaggio-grigio-su-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554746402.html
RM2R6ETKE–Una musa seduta in un paesaggio con una mano appoggiata su un busto di un guerriero. Accanto a lei, un genio presenta un pannello di rilievo. Sullo sfondo destro, un tempio classico. Linea di inquadratura dell'inchiostro. Data: 1800-1825. Inchiostro a penna e bistre, pennello e lavaggio grigio su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Le mani per operare il touch panel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-mani-per-operare-il-touch-panel-174152866.html