Un baker soffiando il suo corno, un baker soffiando il suo corno. Un uomo si blocca su una porta inferiore e la soffia un avvisatore acustico. A sinistra della porta è un cestello con vitigni., Adriaen van Ostade, 1630 - 1685, pannello, pittura a olio (vernice), h 29.1 cm × W 24 cm × t 1.7 cm d 7.0 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-baker-soffiando-il-suo-corno-un-baker-soffiando-il-suo-corno-un-uomo-si-blocca-su-una-porta-inferiore-e-la-soffia-un-avvisatore-acustico-a-sinistra-della-porta-e-un-cestello-con-vitigni-adriaen-van-ostade-1630-1685-pannello-pittura-a-olio-vernice-h-29-1-cm-w-24-cm-t-1-7-cm-d-7-0-cm-image261410136.html
RMW58788–Un baker soffiando il suo corno, un baker soffiando il suo corno. Un uomo si blocca su una porta inferiore e la soffia un avvisatore acustico. A sinistra della porta è un cestello con vitigni., Adriaen van Ostade, 1630 - 1685, pannello, pittura a olio (vernice), h 29.1 cm × W 24 cm × t 1.7 cm d 7.0 cm
I supporti sono due pilastri obliqui con i piedi del leone collegati superiormente da modanature. Il telaio ha la forma di un fregio a figure, la sommità ha la forma di cornici di una entablatura. Il candelabro è una variante di -2030, il piedistallo avendo anche una forma rotonda, la maschera del leone, i festoni e i brakcets essendo attaccati ad esso. La colonna è scanalata. Sfondo usuale. Al contrario fa parte di un progetto, in inchiostro, della decorazione della parete di ingresso di una stanza. Sopra una porta si trova un pannello, accanto ad esso, a sinistra, un dado e un pannello. Sopra è un'entablatura e la parte inferiore a volta del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-supporti-sono-due-pilastri-obliqui-con-i-piedi-del-leone-collegati-superiormente-da-modanature-il-telaio-ha-la-forma-di-un-fregio-a-figure-la-sommita-ha-la-forma-di-cornici-di-una-entablatura-il-candelabro-e-una-variante-di-2030-il-piedistallo-avendo-anche-una-forma-rotonda-la-maschera-del-leone-i-festoni-e-i-brakcets-essendo-attaccati-ad-esso-la-colonna-e-scanalata-sfondo-usuale-al-contrario-fa-parte-di-un-progetto-in-inchiostro-della-decorazione-della-parete-di-ingresso-di-una-stanza-sopra-una-porta-si-trova-un-pannello-accanto-ad-esso-a-sinistra-un-dado-e-un-pannello-sopra-e-un-entablatura-e-la-parte-inferiore-a-volta-del-image554749545.html
RM2R6F0KN–I supporti sono due pilastri obliqui con i piedi del leone collegati superiormente da modanature. Il telaio ha la forma di un fregio a figure, la sommità ha la forma di cornici di una entablatura. Il candelabro è una variante di -2030, il piedistallo avendo anche una forma rotonda, la maschera del leone, i festoni e i brakcets essendo attaccati ad esso. La colonna è scanalata. Sfondo usuale. Al contrario fa parte di un progetto, in inchiostro, della decorazione della parete di ingresso di una stanza. Sopra una porta si trova un pannello, accanto ad esso, a sinistra, un dado e un pannello. Sopra è un'entablatura e la parte inferiore a volta del
Elevazioni di una porta, telai di porte, overdoor e pannello a parete adiacente, Mauro Antonio Tesi, italiano, 1730 - 1766, gesso rosso su carta, elevazioni in formato verticale di porta, telaio, overdoor e pannello a parete. Due progetti nello schema del 1940-21-32. A sinistra: Si suggerisce una porta pieghevole con tre pannelli in ciascuna ala, ermae come supporti del sopraletto che mostra un rilievo con bambini affiancati da un'escutcheon davanti ad una tenda e un frontone circolare con una maschera. A destra: Due pannelli sono suggeriti per la porta, un trofeo di braccia per la parte inferiore, una maschera con rinceaux e un vaso di fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazioni-di-una-porta-telai-di-porte-overdoor-e-pannello-a-parete-adiacente-mauro-antonio-tesi-italiano-1730-1766-gesso-rosso-su-carta-elevazioni-in-formato-verticale-di-porta-telaio-overdoor-e-pannello-a-parete-due-progetti-nello-schema-del-1940-21-32-a-sinistra-si-suggerisce-una-porta-pieghevole-con-tre-pannelli-in-ciascuna-ala-ermae-come-supporti-del-sopraletto-che-mostra-un-rilievo-con-bambini-affiancati-da-un-escutcheon-davanti-ad-una-tenda-e-un-frontone-circolare-con-una-maschera-a-destra-due-pannelli-sono-suggeriti-per-la-porta-un-trofeo-di-braccia-per-la-parte-inferiore-una-maschera-con-rinceaux-e-un-vaso-di-fiori-image391442052.html
RM2DMRM98–Elevazioni di una porta, telai di porte, overdoor e pannello a parete adiacente, Mauro Antonio Tesi, italiano, 1730 - 1766, gesso rosso su carta, elevazioni in formato verticale di porta, telaio, overdoor e pannello a parete. Due progetti nello schema del 1940-21-32. A sinistra: Si suggerisce una porta pieghevole con tre pannelli in ciascuna ala, ermae come supporti del sopraletto che mostra un rilievo con bambini affiancati da un'escutcheon davanti ad una tenda e un frontone circolare con una maschera. A destra: Due pannelli sono suggeriti per la porta, un trofeo di braccia per la parte inferiore, una maschera con rinceaux e un vaso di fiori
Schizzo della sedia e della porta. Sedia, con bracciolo decorativo, gambe e tappezzeria, sinistra. Destra, pannello decorativo della porta e dettaglio di basso rilievo, in basso a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-della-sedia-e-della-porta-sedia-con-bracciolo-decorativo-gambe-e-tappezzeria-sinistra-destra-pannello-decorativo-della-porta-e-dettaglio-di-basso-rilievo-in-basso-a-destra-image353505625.html
RM2BF3G0W–Schizzo della sedia e della porta. Sedia, con bracciolo decorativo, gambe e tappezzeria, sinistra. Destra, pannello decorativo della porta e dettaglio di basso rilievo, in basso a destra.
Pittura, Floris Verster, 1902, Signature front, in basso a sinistra: Floris Verster 1902, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 29.5 × 45.7 × 0.3cm (295 × 457 × 3mm), con cornice: 45 61.2 × 3.4cm (450 × 612 × 34mm), vista sul villaggio, costruzione, studio, albero, borger, Studio di un fienile a Borger. La porta di legno marrone del fienile può essere visto nel mezzo della prestazione. A destra della porta è presente una carriola. In primo piano a sinistra e a destra sono gli alberi di fronte al capannone. Si possono vedere i tronchi e il bordo inferiore delle foglie degli alberi. Firmato in basso a sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-floris-verster-1902-signature-front-in-basso-a-sinistra-floris-verster-1902-pannello-dipinto-ad-olio-dipinto-carrier-29-5-45-7-0-3cm-295-457-3mm-con-cornice-45-61-2-3-4cm-450-612-34mm-vista-sul-villaggio-costruzione-studio-albero-borger-studio-di-un-fienile-a-borger-la-porta-di-legno-marrone-del-fienile-puo-essere-visto-nel-mezzo-della-prestazione-a-destra-della-porta-e-presente-una-carriola-in-primo-piano-a-sinistra-e-a-destra-sono-gli-alberi-di-fronte-al-capannone-si-possono-vedere-i-tronchi-e-il-bordo-inferiore-delle-foglie-degli-alberi-firmato-in-basso-a-sinistra-image387990109.html
RM2DF6D9H–Pittura, Floris Verster, 1902, Signature front, in basso a sinistra: Floris Verster 1902, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 29.5 × 45.7 × 0.3cm (295 × 457 × 3mm), con cornice: 45 61.2 × 3.4cm (450 × 612 × 34mm), vista sul villaggio, costruzione, studio, albero, borger, Studio di un fienile a Borger. La porta di legno marrone del fienile può essere visto nel mezzo della prestazione. A destra della porta è presente una carriola. In primo piano a sinistra e a destra sono gli alberi di fronte al capannone. Si possono vedere i tronchi e il bordo inferiore delle foglie degli alberi. Firmato in basso a sinistra
Un fornaio che suona il suo Corno, Adriaen van Ostade, c. 1648 dipingendo Un panificio si fonde sul suo corno. Un uomo è appeso sopra una porta inferiore e soffia su un clacson. Sulla sinistra accanto c'è un cesto con viti. pannello. vernice a olio (vernice) per carpentiere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-fornaio-che-suona-il-suo-corno-adriaen-van-ostade-c-1648-dipingendo-un-panificio-si-fonde-sul-suo-corno-un-uomo-e-appeso-sopra-una-porta-inferiore-e-soffia-su-un-clacson-sulla-sinistra-accanto-c-e-un-cesto-con-viti-pannello-vernice-a-olio-vernice-per-carpentiere-image595572608.html
RM2WGXJX8–Un fornaio che suona il suo Corno, Adriaen van Ostade, c. 1648 dipingendo Un panificio si fonde sul suo corno. Un uomo è appeso sopra una porta inferiore e soffia su un clacson. Sulla sinistra accanto c'è un cesto con viti. pannello. vernice a olio (vernice) per carpentiere
Praga, la Cattedrale di San Vito, portale centrale, facciata occidentale, porta di bronzo, abbassare il pannello sinistro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-praga-la-cattedrale-di-san-vito-portale-centrale-facciata-occidentale-porta-di-bronzo-abbassare-il-pannello-sinistro-43463568.html
RMCEKX68–Praga, la Cattedrale di San Vito, portale centrale, facciata occidentale, porta di bronzo, abbassare il pannello sinistro
Dettaglio dei dieci Comandamenti, Porte di bronzo della Chiesa Cattolica Romana, l'église de la Madeleine, Place de la Madeleine, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dei-dieci-comandamenti-porte-di-bronzo-della-chiesa-cattolica-romana-l-eglise-de-la-madeleine-place-de-la-madeleine-parigi-francia-image342506476.html
RM2AW6EE4–Dettaglio dei dieci Comandamenti, Porte di bronzo della Chiesa Cattolica Romana, l'église de la Madeleine, Place de la Madeleine, Parigi, Francia.
Abstract grunge background. Il lato inferiore sinistro della vecchia porta di garage. Graffi e ruggine. Grandi di ferro arrugginito cerniere con rivetti. Fondo in erba. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abstract-grunge-background-il-lato-inferiore-sinistro-della-vecchia-porta-di-garage-graffi-e-ruggine-grandi-di-ferro-arrugginito-cerniere-con-rivetti-fondo-in-erba-image273786645.html
RFWWC1JD–Abstract grunge background. Il lato inferiore sinistro della vecchia porta di garage. Graffi e ruggine. Grandi di ferro arrugginito cerniere con rivetti. Fondo in erba.
Un panettiere che soffia il corno, un panettiere che soffia il corno. Un uomo sporge sopra una porta inferiore e soffia un corno. A sinistra della porta è un cesto con viti., Adriaen van Ostade, 1630 - 1685, pannello, pittura ad olio (vernice), h 29.1 cm × w 24 cm × t 1.7 cm d 7.0 cm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-panettiere-che-soffia-il-corno-un-panettiere-che-soffia-il-corno-un-uomo-sporge-sopra-una-porta-inferiore-e-soffia-un-corno-a-sinistra-della-porta-e-un-cesto-con-viti-adriaen-van-ostade-1630-1685-pannello-pittura-ad-olio-vernice-h-29-1-cm-w-24-cm-t-1-7-cm-d-7-0-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350014163.html
RF2B9CEHR–Un panettiere che soffia il corno, un panettiere che soffia il corno. Un uomo sporge sopra una porta inferiore e soffia un corno. A sinistra della porta è un cesto con viti., Adriaen van Ostade, 1630 - 1685, pannello, pittura ad olio (vernice), h 29.1 cm × w 24 cm × t 1.7 cm d 7.0 cm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Con la portiera destra ripiegata. Ha sopra e sotto un alto pannello rettangolare, quello superiore con la rappresentazione della figura di una donna in piedi, quello inferiore con un'ermae, entrambi al centro di un rotolo. Una piccola rappresentazione ovale, incorniciata sopra da festoni, è nell'intervallo. L'overdoor è costituito da un oblungo, diviso in una losanga centrale, con la figura di una donna in piedi e quattro pentagoni. Il telaio laterale è costituito, a destra, da un pilastro con un gambo di foglie che scaturisce da un vaso, e da un capitello con un medaglione ovale, a sinistra di una andina flutata davanti ad una fascia. Sulla parte superiore del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/con-la-portiera-destra-ripiegata-ha-sopra-e-sotto-un-alto-pannello-rettangolare-quello-superiore-con-la-rappresentazione-della-figura-di-una-donna-in-piedi-quello-inferiore-con-un-ermae-entrambi-al-centro-di-un-rotolo-una-piccola-rappresentazione-ovale-incorniciata-sopra-da-festoni-e-nell-intervallo-l-overdoor-e-costituito-da-un-oblungo-diviso-in-una-losanga-centrale-con-la-figura-di-una-donna-in-piedi-e-quattro-pentagoni-il-telaio-laterale-e-costituito-a-destra-da-un-pilastro-con-un-gambo-di-foglie-che-scaturisce-da-un-vaso-e-da-un-capitello-con-un-medaglione-ovale-a-sinistra-di-una-andina-flutata-davanti-ad-una-fascia-sulla-parte-superiore-del-image554746396.html
RM2R6ETK8–Con la portiera destra ripiegata. Ha sopra e sotto un alto pannello rettangolare, quello superiore con la rappresentazione della figura di una donna in piedi, quello inferiore con un'ermae, entrambi al centro di un rotolo. Una piccola rappresentazione ovale, incorniciata sopra da festoni, è nell'intervallo. L'overdoor è costituito da un oblungo, diviso in una losanga centrale, con la figura di una donna in piedi e quattro pentagoni. Il telaio laterale è costituito, a destra, da un pilastro con un gambo di foglie che scaturisce da un vaso, e da un capitello con un medaglione ovale, a sinistra di una andina flutata davanti ad una fascia. Sulla parte superiore del
Pittura, Floris Verster, 1902, Signature front, in basso a sinistra: Floris Verster 1902, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 29.5 × 45.7 × 0.3cm (295 × 457 × 3mm), con cornice: 45 61.2 × 3.4cm (450 × 612 × 34mm), vista sul villaggio, costruzione, studio, albero, borger, Studio di un fienile a Borger. La porta di legno marrone del fienile può essere visto nel mezzo della prestazione. A destra della porta è presente una carriola. In primo piano a sinistra e a destra sono gli alberi di fronte al capannone. Si possono vedere i tronchi e il bordo inferiore delle foglie degli alberi. Firmato in basso a sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-floris-verster-1902-signature-front-in-basso-a-sinistra-floris-verster-1902-pannello-dipinto-ad-olio-dipinto-carrier-29-5-45-7-0-3cm-295-457-3mm-con-cornice-45-61-2-3-4cm-450-612-34mm-vista-sul-villaggio-costruzione-studio-albero-borger-studio-di-un-fienile-a-borger-la-porta-di-legno-marrone-del-fienile-puo-essere-visto-nel-mezzo-della-prestazione-a-destra-della-porta-e-presente-una-carriola-in-primo-piano-a-sinistra-e-a-destra-sono-gli-alberi-di-fronte-al-capannone-si-possono-vedere-i-tronchi-e-il-bordo-inferiore-delle-foglie-degli-alberi-firmato-in-basso-a-sinistra-image387990146.html
RM2DF6DAX–Pittura, Floris Verster, 1902, Signature front, in basso a sinistra: Floris Verster 1902, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 29.5 × 45.7 × 0.3cm (295 × 457 × 3mm), con cornice: 45 61.2 × 3.4cm (450 × 612 × 34mm), vista sul villaggio, costruzione, studio, albero, borger, Studio di un fienile a Borger. La porta di legno marrone del fienile può essere visto nel mezzo della prestazione. A destra della porta è presente una carriola. In primo piano a sinistra e a destra sono gli alberi di fronte al capannone. Si possono vedere i tronchi e il bordo inferiore delle foglie degli alberi. Firmato in basso a sinistra
Pannello della porta Hôtel de Lauzun. Eugène Atget, fotografo (francese, 1857 - 1927) 1905 dettaglio di una porta in legno intagliato con foglie di quercia. (Recto, stampa) in alto a sinistra, a matita: 'Hôtel de Lauzun'; in alto a destra, a matita: '4973'; in basso a sinistra, a matita: 'EA 9084-Z'; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-della-porta-hotel-de-lauzun-eugene-atget-fotografo-francese-1857-1927-1905-dettaglio-di-una-porta-in-legno-intagliato-con-foglie-di-quercia-recto-stampa-in-alto-a-sinistra-a-matita-hotel-de-lauzun-in-alto-a-destra-a-matita-4973-in-basso-a-sinistra-a-matita-ea-9084-z-image599932898.html
RM2WT18EX–Pannello della porta Hôtel de Lauzun. Eugène Atget, fotografo (francese, 1857 - 1927) 1905 dettaglio di una porta in legno intagliato con foglie di quercia. (Recto, stampa) in alto a sinistra, a matita: 'Hôtel de Lauzun'; in alto a destra, a matita: '4973'; in basso a sinistra, a matita: 'EA 9084-Z';
A destra c'è una porta con: 'Per il / Marchese (?) / Antici', scritto in apertura. 'A' è scritto nel telaio della porta rettangolare, in uno dei suoi pannelli 'C'. A sinistra, accanto alla porta, si trova un dado ed un alto pannello rettangolare tra due verticali a forma di fasce. Il pannello principale ha un telaio e un piccolo quadrato centrale, contrassegnato con 'D'. Sopra, scorre, sotto un motivo grottesco. La parte centrale della fascia è contrassegnata con 'A', la parte inferiore 'B'. A destra è delineato l'inizio del pannello. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata, foderata. Data: 1746-1809. Museo: Cooper Hewitt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-destra-c-e-una-porta-con-per-il-marchese-antici-scritto-in-apertura-a-e-scritto-nel-telaio-della-porta-rettangolare-in-uno-dei-suoi-pannelli-c-a-sinistra-accanto-alla-porta-si-trova-un-dado-ed-un-alto-pannello-rettangolare-tra-due-verticali-a-forma-di-fasce-il-pannello-principale-ha-un-telaio-e-un-piccolo-quadrato-centrale-contrassegnato-con-d-sopra-scorre-sotto-un-motivo-grottesco-la-parte-centrale-della-fascia-e-contrassegnata-con-a-la-parte-inferiore-b-a-destra-e-delineato-l-inizio-del-pannello-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-steso-biancata-foderata-data-1746-1809-museo-cooper-hewitt-image554748278.html
RM2R6EY2E–A destra c'è una porta con: 'Per il / Marchese (?) / Antici', scritto in apertura. 'A' è scritto nel telaio della porta rettangolare, in uno dei suoi pannelli 'C'. A sinistra, accanto alla porta, si trova un dado ed un alto pannello rettangolare tra due verticali a forma di fasce. Il pannello principale ha un telaio e un piccolo quadrato centrale, contrassegnato con 'D'. Sopra, scorre, sotto un motivo grottesco. La parte centrale della fascia è contrassegnata con 'A', la parte inferiore 'B'. A destra è delineato l'inizio del pannello. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta steso biancata, foderata. Data: 1746-1809. Museo: Cooper Hewitt
Pittura, Floris Verster, 1902, Signature front, in basso a sinistra: Floris Verster 1902, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 29.5 × 45.7 × 0.3cm (295 × 457 × 3mm), con cornice: 45 61.2 × 3.4cm (450 × 612 × 34mm), vista sul villaggio, costruzione, studio, albero, borger, Studio di un fienile a Borger. La porta di legno marrone del fienile può essere visto nel mezzo della prestazione. A destra della porta è presente una carriola. In primo piano a sinistra e a destra sono gli alberi di fronte al capannone. Si possono vedere i tronchi e il bordo inferiore delle foglie degli alberi. Firmato in basso a sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-floris-verster-1902-signature-front-in-basso-a-sinistra-floris-verster-1902-pannello-dipinto-ad-olio-dipinto-carrier-29-5-45-7-0-3cm-295-457-3mm-con-cornice-45-61-2-3-4cm-450-612-34mm-vista-sul-villaggio-costruzione-studio-albero-borger-studio-di-un-fienile-a-borger-la-porta-di-legno-marrone-del-fienile-puo-essere-visto-nel-mezzo-della-prestazione-a-destra-della-porta-e-presente-una-carriola-in-primo-piano-a-sinistra-e-a-destra-sono-gli-alberi-di-fronte-al-capannone-si-possono-vedere-i-tronchi-e-il-bordo-inferiore-delle-foglie-degli-alberi-firmato-in-basso-a-sinistra-image387990151.html
RM2DF6DB3–Pittura, Floris Verster, 1902, Signature front, in basso a sinistra: Floris Verster 1902, pannello, dipinto ad olio, dipinto, Carrier: 29.5 × 45.7 × 0.3cm (295 × 457 × 3mm), con cornice: 45 61.2 × 3.4cm (450 × 612 × 34mm), vista sul villaggio, costruzione, studio, albero, borger, Studio di un fienile a Borger. La porta di legno marrone del fienile può essere visto nel mezzo della prestazione. A destra della porta è presente una carriola. In primo piano a sinistra e a destra sono gli alberi di fronte al capannone. Si possono vedere i tronchi e il bordo inferiore delle foglie degli alberi. Firmato in basso a sinistra
Subsema per un muro con verniciatura, Daniël Marot (i), 1673 - poll. O prima del 1703 sulla sinistra, mezza portiera è visibile con un pannello superiore della portiera. C'è un gran numero di vasi sul bordo inferiore e sull'angolo della porta. Da una serie di 6 riviste. Tipografia: Olanda (possibilmente)dopo il proprio disegno di: Olanda (possibilmente)editore: L'acquaforte cartacea dell'Aia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/subsema-per-un-muro-con-verniciatura-daniel-marot-i-1673-poll-o-prima-del-1703-sulla-sinistra-mezza-portiera-e-visibile-con-un-pannello-superiore-della-portiera-c-e-un-gran-numero-di-vasi-sul-bordo-inferiore-e-sull-angolo-della-porta-da-una-serie-di-6-riviste-tipografia-olanda-possibilmente-dopo-il-proprio-disegno-di-olanda-possibilmente-editore-l-acquaforte-cartacea-dell-aia-image594052813.html
RM2WEDCBW–Subsema per un muro con verniciatura, Daniël Marot (i), 1673 - poll. O prima del 1703 sulla sinistra, mezza portiera è visibile con un pannello superiore della portiera. C'è un gran numero di vasi sul bordo inferiore e sull'angolo della porta. Da una serie di 6 riviste. Tipografia: Olanda (possibilmente)dopo il proprio disegno di: Olanda (possibilmente)editore: L'acquaforte cartacea dell'Aia
CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pannello porta del portale dalla torre della chiesa di Preungesheim, 4 settembre 1882, foglio, 152 x 108 mm, matita su carta, pannello porta del portale dalla torre della chiesa di Preungesheim, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 38, pagina 23, numero di parte / totale, 2 / 5, FRANKFURT-PREUNGESHEIM, 19TH CENTURY, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DI ARCHITETTURA, STUDIO DI VIAGGIO, datato e inciso in basso a destra, a matita, Preungesheim 4 settembre 1882; in basso a sinistra: sulla torre della chiesa, numerata sulla pagina sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-theodor-reiffenstein-pannello-porta-del-portale-dalla-torre-della-chiesa-di-preungesheim-4-settembre-1882-foglio-152-x-108-mm-matita-su-carta-pannello-porta-del-portale-dalla-torre-della-chiesa-di-preungesheim-carl-theodor-reiffenstein-pagina-nastri-adesivi-volume-38-pagina-23-numero-di-parte-totale-2-5-frankfurt-preungesheim-19th-century-disegno-matita-su-carta-miscela-grafite-argilla-carta-disegno-a-matita-tedesco-studio-di-architettura-studio-di-viaggio-datato-e-inciso-in-basso-a-destra-a-matita-preungesheim-4-settembre-1882-in-basso-a-sinistra-sulla-torre-della-chiesa-numerata-sulla-pagina-sopra-image573243455.html
RM2T8HDTF–CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pannello porta del portale dalla torre della chiesa di Preungesheim, 4 settembre 1882, foglio, 152 x 108 mm, matita su carta, pannello porta del portale dalla torre della chiesa di Preungesheim, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 38, pagina 23, numero di parte / totale, 2 / 5, FRANKFURT-PREUNGESHEIM, 19TH CENTURY, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DI ARCHITETTURA, STUDIO DI VIAGGIO, datato e inciso in basso a destra, a matita, Preungesheim 4 settembre 1882; in basso a sinistra: sulla torre della chiesa, numerata sulla pagina sopra
Fila superiore: A sinistra, un piedistallo di un tipo si trova sulla parte superiore del telaio della porta. Ha davanti un medaglione ovoidale con una figura, e in cima la tiara sulle chiavi incrociate. Centro: La bocchetta si erge su una base, su cui si trascinano le ghirlande. In cima sono le chiavi e la tiara davanti ad un frontone volute. A destra: Una simile bocchetta si trova davanti ad un divano su una base di diverse modanature. Fila inferiore: A sinistra, la bocchetta si trova di fronte ad un piedistallo obliquamente mostrato sul quale si trova un enorme casco. A destra: Sopra un'entablatura si trova un piedistallo con una sim a scutcheon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fila-superiore-a-sinistra-un-piedistallo-di-un-tipo-si-trova-sulla-parte-superiore-del-telaio-della-porta-ha-davanti-un-medaglione-ovoidale-con-una-figura-e-in-cima-la-tiara-sulle-chiavi-incrociate-centro-la-bocchetta-si-erge-su-una-base-su-cui-si-trascinano-le-ghirlande-in-cima-sono-le-chiavi-e-la-tiara-davanti-ad-un-frontone-volute-a-destra-una-simile-bocchetta-si-trova-davanti-ad-un-divano-su-una-base-di-diverse-modanature-fila-inferiore-a-sinistra-la-bocchetta-si-trova-di-fronte-ad-un-piedistallo-obliquamente-mostrato-sul-quale-si-trova-un-enorme-casco-a-destra-sopra-un-entablatura-si-trova-un-piedistallo-con-una-sim-a-scutcheon-image554750393.html
RM2R6F1P1–Fila superiore: A sinistra, un piedistallo di un tipo si trova sulla parte superiore del telaio della porta. Ha davanti un medaglione ovoidale con una figura, e in cima la tiara sulle chiavi incrociate. Centro: La bocchetta si erge su una base, su cui si trascinano le ghirlande. In cima sono le chiavi e la tiara davanti ad un frontone volute. A destra: Una simile bocchetta si trova davanti ad un divano su una base di diverse modanature. Fila inferiore: A sinistra, la bocchetta si trova di fronte ad un piedistallo obliquamente mostrato sul quale si trova un enorme casco. A destra: Sopra un'entablatura si trova un piedistallo con una sim a scutcheon
Vista sulla città in inverno, Dirk Jan van der Laan, 1790 - 1813 dipingere il paesaggio urbano in inverno. Un uomo con una slitta e due bambini stanno davanti a una casa. Un uomo guarda fuori dalla porta inferiore. Il ragazzo ha il pattinaggio nella mano sinistra, un bastone nella mano destra. E qui anche un cane. Sulla destra, diverse persone camminano sulle strade innevate. pannello. oliare la vernice (vernice) della neve. strada pubblica. paesaggio invernale; paesaggio che simboleggia l'inverno (le quattro stagioni dell'anno). pattini (sport invernali) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sulla-citta-in-inverno-dirk-jan-van-der-laan-1790-1813-dipingere-il-paesaggio-urbano-in-inverno-un-uomo-con-una-slitta-e-due-bambini-stanno-davanti-a-una-casa-un-uomo-guarda-fuori-dalla-porta-inferiore-il-ragazzo-ha-il-pattinaggio-nella-mano-sinistra-un-bastone-nella-mano-destra-e-qui-anche-un-cane-sulla-destra-diverse-persone-camminano-sulle-strade-innevate-pannello-oliare-la-vernice-vernice-della-neve-strada-pubblica-paesaggio-invernale-paesaggio-che-simboleggia-l-inverno-le-quattro-stagioni-dell-anno-pattini-sport-invernali-image595526333.html
RM2WGTFWH–Vista sulla città in inverno, Dirk Jan van der Laan, 1790 - 1813 dipingere il paesaggio urbano in inverno. Un uomo con una slitta e due bambini stanno davanti a una casa. Un uomo guarda fuori dalla porta inferiore. Il ragazzo ha il pattinaggio nella mano sinistra, un bastone nella mano destra. E qui anche un cane. Sulla destra, diverse persone camminano sulle strade innevate. pannello. oliare la vernice (vernice) della neve. strada pubblica. paesaggio invernale; paesaggio che simboleggia l'inverno (le quattro stagioni dell'anno). pattini (sport invernali)
CARL THEODOR REIFFENSTEIN, porta nella cattedrale di Costanza, 4 settembre 1871, foglio, 121 x 98 mm, matita su carta, porta nella cattedrale di Costanza, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 30, pagina 89, numero di parte / totale, 2 / 3, COSTANZA, LAGO BODEN, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DOPO UN ARTS, STUDIO ORNAMENTO, STUDIO DI VIAGGIO, DISEGNO, datato e inciso in basso a sinistra, a matita, Constance. Muenster. 4 settembre 1871, pannello della porta, numerato sulla pagina sotto il disegno, a matita, 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-theodor-reiffenstein-porta-nella-cattedrale-di-costanza-4-settembre-1871-foglio-121-x-98-mm-matita-su-carta-porta-nella-cattedrale-di-costanza-carl-theodor-reiffenstein-pagina-nastri-adesivi-volume-30-pagina-89-numero-di-parte-totale-2-3-costanza-lago-boden-xix-secolo-disegno-matita-su-carta-miscela-grafite-argilla-carta-disegno-a-matita-tedesco-studio-dopo-un-arts-studio-ornamento-studio-di-viaggio-disegno-datato-e-inciso-in-basso-a-sinistra-a-matita-constance-muenster-4-settembre-1871-pannello-della-porta-numerato-sulla-pagina-sotto-il-disegno-a-matita-2-image573240063.html
RM2T8H9FB–CARL THEODOR REIFFENSTEIN, porta nella cattedrale di Costanza, 4 settembre 1871, foglio, 121 x 98 mm, matita su carta, porta nella cattedrale di Costanza, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 30, pagina 89, numero di parte / totale, 2 / 3, COSTANZA, LAGO BODEN, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DOPO UN ARTS, STUDIO ORNAMENTO, STUDIO DI VIAGGIO, DISEGNO, datato e inciso in basso a sinistra, a matita, Constance. Muenster. 4 settembre 1871, pannello della porta, numerato sulla pagina sotto il disegno, a matita, 2
Schizzo di sedia e porta, Arnold William Brunner, americano, 1857–1925, grafite su carta, sedia, con bracciolo decorativo, gambe e tappezzeria, a sinistra. Destra, pannello decorativo della porta e dettaglio del rilievo basso, in basso a destra., USA, 1883, mobili, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-sedia-e-porta-arnold-william-brunner-americano-1857-1925-grafite-su-carta-sedia-con-bracciolo-decorativo-gambe-e-tappezzeria-a-sinistra-destra-pannello-decorativo-della-porta-e-dettaglio-del-rilievo-basso-in-basso-a-destra-usa-1883-mobili-disegno-image391313745.html
RM2DMHTJW–Schizzo di sedia e porta, Arnold William Brunner, americano, 1857–1925, grafite su carta, sedia, con bracciolo decorativo, gambe e tappezzeria, a sinistra. Destra, pannello decorativo della porta e dettaglio del rilievo basso, in basso a destra., USA, 1883, mobili, disegno
Studi architettonici, Filippo Marchionni, Italiano, 1732–1805, carbone, pennello e seppia, acquerello marrone-nero su carta defilata, fila sinistra: Una console con maschera; parte superiore della porta, incorniciata lateralmente da un pilaster. Un pannello decorato si trova nel fregio sopra l'apertura. In alto è un oblungo incorniciato da scrollette e metà di palmette. Fila centrale: Lato superiore sinistro di una porta o di una vetrina, che mostra un frontone rotto con un motivo a pomello al centro. Un maiuscolo supporta cornici e una manopola. Fila a destra: Due maschere, quella superiore che sostiene una conchiglia, quella inferiore un vaso con ramoscelli., Italia, 1750–90 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-architettonici-filippo-marchionni-italiano-1732-1805-carbone-pennello-e-seppia-acquerello-marrone-nero-su-carta-defilata-fila-sinistra-una-console-con-maschera-parte-superiore-della-porta-incorniciata-lateralmente-da-un-pilaster-un-pannello-decorato-si-trova-nel-fregio-sopra-l-apertura-in-alto-e-un-oblungo-incorniciato-da-scrollette-e-meta-di-palmette-fila-centrale-lato-superiore-sinistro-di-una-porta-o-di-una-vetrina-che-mostra-un-frontone-rotto-con-un-motivo-a-pomello-al-centro-un-maiuscolo-supporta-cornici-e-una-manopola-fila-a-destra-due-maschere-quella-superiore-che-sostiene-una-conchiglia-quella-inferiore-un-vaso-con-ramoscelli-italia-1750-90-image391235600.html
RM2DME900–Studi architettonici, Filippo Marchionni, Italiano, 1732–1805, carbone, pennello e seppia, acquerello marrone-nero su carta defilata, fila sinistra: Una console con maschera; parte superiore della porta, incorniciata lateralmente da un pilaster. Un pannello decorato si trova nel fregio sopra l'apertura. In alto è un oblungo incorniciato da scrollette e metà di palmette. Fila centrale: Lato superiore sinistro di una porta o di una vetrina, che mostra un frontone rotto con un motivo a pomello al centro. Un maiuscolo supporta cornici e una manopola. Fila a destra: Due maschere, quella superiore che sostiene una conchiglia, quella inferiore un vaso con ramoscelli., Italia, 1750–90
Design per porta doppia e porta d'ingresso, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depennata biancastra, foderata, con chiusura a destra della porta. Ha sopra e sotto un alto pannello rettangolare, quello superiore con la rappresentazione della figura di una donna in piedi, quello inferiore con un'ermae, entrambi al centro di rotoli. Una piccola rappresentazione ovale, incorniciata sopra da festoni, è nell'intervallo. L'overdoor è costituito da un oblungo, diviso in una losanga centrale, con la figura di una donna in piedi e quattro pentagoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-porta-doppia-e-porta-d-ingresso-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-depennata-biancastra-foderata-con-chiusura-a-destra-della-porta-ha-sopra-e-sotto-un-alto-pannello-rettangolare-quello-superiore-con-la-rappresentazione-della-figura-di-una-donna-in-piedi-quello-inferiore-con-un-ermae-entrambi-al-centro-di-rotoli-una-piccola-rappresentazione-ovale-incorniciata-sopra-da-festoni-e-nell-intervallo-l-overdoor-e-costituito-da-un-oblungo-diviso-in-una-losanga-centrale-con-la-figura-di-una-donna-in-piedi-e-quattro-pentagoni-image391138048.html
RM2DM9TG0–Design per porta doppia e porta d'ingresso, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depennata biancastra, foderata, con chiusura a destra della porta. Ha sopra e sotto un alto pannello rettangolare, quello superiore con la rappresentazione della figura di una donna in piedi, quello inferiore con un'ermae, entrambi al centro di rotoli. Una piccola rappresentazione ovale, incorniciata sopra da festoni, è nell'intervallo. L'overdoor è costituito da un oblungo, diviso in una losanga centrale, con la figura di una donna in piedi e quattro pentagoni.
Tre pannelli. In alto a sinistra un vaso con fiori su un piedistallo. In alto a destra un bambino con un vaso e una ciotola con fiori. Sotto un vaso con fiori, affiancato da due donne e due bambini. Copia dopo la foglia della serie Nouveaux Liure de Tableaux de Portes pubblicato da Daniel Marot tra il 1703 e il 1712, due pannelli verticali superiori e pannello per il sovrastante seno inferiore Nouveaux Livre de Taleaux de Portes, et cheminée (titolo della serie)., Daniël Marot (i), tipografia: anonymous, editore: anonimo, dopo 1703 - prima del 1800, carta, incisione, h 301 mm x l 194 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-pannelli-in-alto-a-sinistra-un-vaso-con-fiori-su-un-piedistallo-in-alto-a-destra-un-bambino-con-un-vaso-e-una-ciotola-con-fiori-sotto-un-vaso-con-fiori-affiancato-da-due-donne-e-due-bambini-copia-dopo-la-foglia-della-serie-nouveaux-liure-de-tableaux-de-portes-pubblicato-da-daniel-marot-tra-il-1703-e-il-1712-due-pannelli-verticali-superiori-e-pannello-per-il-sovrastante-seno-inferiore-nouveaux-livre-de-taleaux-de-portes-et-cheminee-titolo-della-serie-daniel-marot-i-tipografia-anonymous-editore-anonimo-dopo-1703-prima-del-1800-carta-incisione-h-301-mm-x-l-194-mm-image473400056.html
RM2JE56GT–Tre pannelli. In alto a sinistra un vaso con fiori su un piedistallo. In alto a destra un bambino con un vaso e una ciotola con fiori. Sotto un vaso con fiori, affiancato da due donne e due bambini. Copia dopo la foglia della serie Nouveaux Liure de Tableaux de Portes pubblicato da Daniel Marot tra il 1703 e il 1712, due pannelli verticali superiori e pannello per il sovrastante seno inferiore Nouveaux Livre de Taleaux de Portes, et cheminée (titolo della serie)., Daniël Marot (i), tipografia: anonymous, editore: anonimo, dopo 1703 - prima del 1800, carta, incisione, h 301 mm x l 194 mm
Disegno per decorazione a muro, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depennata biancastra, foderata, a destra è una porta con: 'Per il / Marchese (?) / Antici', scritto in apertura. La dicitura "a" è scritta nel telaio del copriporta rettangolare, in uno dei suoi pannelli "C". A sinistra, accanto alla porta, si trova un dado e un pannello alto rettangolare tra due verticali come bande. Il pannello principale è dotato di un telaio e di un quadratino centrale, contrassegnato con "D". Sopra, scorre, sotto un motivo grottesco. La parte centrale della fascia è contrassegnata con 'A', la parte inferiore 'B'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-decorazione-a-muro-giuseppe-barberi-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-depennata-biancastra-foderata-a-destra-e-una-porta-con-per-il-marchese-antici-scritto-in-apertura-la-dicitura-a-e-scritta-nel-telaio-del-copriporta-rettangolare-in-uno-dei-suoi-pannelli-c-a-sinistra-accanto-alla-porta-si-trova-un-dado-e-un-pannello-alto-rettangolare-tra-due-verticali-come-bande-il-pannello-principale-e-dotato-di-un-telaio-e-di-un-quadratino-centrale-contrassegnato-con-d-sopra-scorre-sotto-un-motivo-grottesco-la-parte-centrale-della-fascia-e-contrassegnata-con-a-la-parte-inferiore-b-image391165292.html
RM2DMB390–Disegno per decorazione a muro, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta depennata biancastra, foderata, a destra è una porta con: 'Per il / Marchese (?) / Antici', scritto in apertura. La dicitura "a" è scritta nel telaio del copriporta rettangolare, in uno dei suoi pannelli "C". A sinistra, accanto alla porta, si trova un dado e un pannello alto rettangolare tra due verticali come bande. Il pannello principale è dotato di un telaio e di un quadratino centrale, contrassegnato con "D". Sopra, scorre, sotto un motivo grottesco. La parte centrale della fascia è contrassegnata con 'A', la parte inferiore 'B'.
Design per sedia Sedan, spazzola e vari colori dell'acqua, penna e inchiostro cinese, gesso nero su carta, mostrato dall'angolo posteriore destro con sportello aperto. Sulla sommità del tetto si siede il ragazzo Dioniso su un rotolo. Ha un bastone con la vite nel braccio sinistro e con la mano destra alza le ghirlande che decorano il tetto. Le pannocchie di mais si trovano agli angoli da cui pendono le nappine. Una chiocciola si solleva dalla parte inferiore destra alla parte superiore sinistra della ghirlanda sovrapposta. Il pannello superiore del retro mostra sopra un festone e un ghirlone intrecciato appeso ad un disco. Sotto, i lati superiori di un triangolo formano ghirlande. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-sedia-sedan-spazzola-e-vari-colori-dell-acqua-penna-e-inchiostro-cinese-gesso-nero-su-carta-mostrato-dall-angolo-posteriore-destro-con-sportello-aperto-sulla-sommita-del-tetto-si-siede-il-ragazzo-dioniso-su-un-rotolo-ha-un-bastone-con-la-vite-nel-braccio-sinistro-e-con-la-mano-destra-alza-le-ghirlande-che-decorano-il-tetto-le-pannocchie-di-mais-si-trovano-agli-angoli-da-cui-pendono-le-nappine-una-chiocciola-si-solleva-dalla-parte-inferiore-destra-alla-parte-superiore-sinistra-della-ghirlanda-sovrapposta-il-pannello-superiore-del-retro-mostra-sopra-un-festone-e-un-ghirlone-intrecciato-appeso-ad-un-disco-sotto-i-lati-superiori-di-un-triangolo-formano-ghirlande-image391252497.html
RM2DMF2FD–Design per sedia Sedan, spazzola e vari colori dell'acqua, penna e inchiostro cinese, gesso nero su carta, mostrato dall'angolo posteriore destro con sportello aperto. Sulla sommità del tetto si siede il ragazzo Dioniso su un rotolo. Ha un bastone con la vite nel braccio sinistro e con la mano destra alza le ghirlande che decorano il tetto. Le pannocchie di mais si trovano agli angoli da cui pendono le nappine. Una chiocciola si solleva dalla parte inferiore destra alla parte superiore sinistra della ghirlanda sovrapposta. Il pannello superiore del retro mostra sopra un festone e un ghirlone intrecciato appeso ad un disco. Sotto, i lati superiori di un triangolo formano ghirlande.
Ognuna con un ingresso principale centrale e due laterali inferiori. La parte inferiore del soffitto è a volta. Fila sinistra, sopra: Accanto all'apertura centrale si trovano due colonne ioniche; lateralmente si trovano aperture di porte in pareti in qualche modo sporgenti; sopra si trova un'entablatura con, sopra, figure. Figure in piedi sopra le colonne e putti seduta alle estremità, collegati da festoni. Sotto: L'apertura centrale ha la forma di quella di una tenda circolare con un mazzo di piume in cima. Lateralmente sono presenti aperture per porte nelle pareti. Fila centrale, sopra: Lateralmente sono presenti aperture delle porte nelle pareti. Fila centrale, sopra: Lateralmente sono le porte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ognuna-con-un-ingresso-principale-centrale-e-due-laterali-inferiori-la-parte-inferiore-del-soffitto-e-a-volta-fila-sinistra-sopra-accanto-all-apertura-centrale-si-trovano-due-colonne-ioniche-lateralmente-si-trovano-aperture-di-porte-in-pareti-in-qualche-modo-sporgenti-sopra-si-trova-un-entablatura-con-sopra-figure-figure-in-piedi-sopra-le-colonne-e-putti-seduta-alle-estremita-collegati-da-festoni-sotto-l-apertura-centrale-ha-la-forma-di-quella-di-una-tenda-circolare-con-un-mazzo-di-piume-in-cima-lateralmente-sono-presenti-aperture-per-porte-nelle-pareti-fila-centrale-sopra-lateralmente-sono-presenti-aperture-delle-porte-nelle-pareti-fila-centrale-sopra-lateralmente-sono-le-porte-image554742650.html
RM2R6EKWE–Ognuna con un ingresso principale centrale e due laterali inferiori. La parte inferiore del soffitto è a volta. Fila sinistra, sopra: Accanto all'apertura centrale si trovano due colonne ioniche; lateralmente si trovano aperture di porte in pareti in qualche modo sporgenti; sopra si trova un'entablatura con, sopra, figure. Figure in piedi sopra le colonne e putti seduta alle estremità, collegati da festoni. Sotto: L'apertura centrale ha la forma di quella di una tenda circolare con un mazzo di piume in cima. Lateralmente sono presenti aperture per porte nelle pareti. Fila centrale, sopra: Lateralmente sono presenti aperture delle porte nelle pareti. Fila centrale, sopra: Lateralmente sono le porte
Profil de deux Venteaux de la porte Cochree (Profilo di due Venteaux di una porta di trasporto), Livre de Portes Cochrees (Libro delle porte di trasporto), François de Cuvillés il Vecchio, Belgio, Germania attiva, 1695 - 1768, Carl Albert von Lespilliez, tedesco, 1723 - 1796, Nicolas Jean-Baptiste de Poilly, francese, 1712–1758, François de Cuvilliés il Vecchio, belga, Germania attiva, 1695 - 1768, incisione su carta, Design per porte doppie in stile rococo con due pannelli superiori decorativi. Ogni pannello raffigura una fontana a forma di rocaille sormontata da un delfino che spala l'acqua e un herm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profil-de-deux-venteaux-de-la-porte-cochree-profilo-di-due-venteaux-di-una-porta-di-trasporto-livre-de-portes-cochrees-libro-delle-porte-di-trasporto-francois-de-cuvilles-il-vecchio-belgio-germania-attiva-1695-1768-carl-albert-von-lespilliez-tedesco-1723-1796-nicolas-jean-baptiste-de-poilly-francese-1712-1758-francois-de-cuvillies-il-vecchio-belga-germania-attiva-1695-1768-incisione-su-carta-design-per-porte-doppie-in-stile-rococo-con-due-pannelli-superiori-decorativi-ogni-pannello-raffigura-una-fontana-a-forma-di-rocaille-sormontata-da-un-delfino-che-spala-l-acqua-e-un-herm-image391575057.html
RM2DN1NYD–Profil de deux Venteaux de la porte Cochree (Profilo di due Venteaux di una porta di trasporto), Livre de Portes Cochrees (Libro delle porte di trasporto), François de Cuvillés il Vecchio, Belgio, Germania attiva, 1695 - 1768, Carl Albert von Lespilliez, tedesco, 1723 - 1796, Nicolas Jean-Baptiste de Poilly, francese, 1712–1758, François de Cuvilliés il Vecchio, belga, Germania attiva, 1695 - 1768, incisione su carta, Design per porte doppie in stile rococo con due pannelli superiori decorativi. Ogni pannello raffigura una fontana a forma di rocaille sormontata da un delfino che spala l'acqua e un herm.
Anonimo (data sconosciuta), olandese, artista:in Lucas Hugensz. Van Leyden (1488, 1499 resp. 1494 - 1533), copia dopo, Giuseppe racconta a Jacob i suoi sogni, origine della stampa: Dopo il 1512, incisione su copperplate, dimensione foglio: 12,5 x 16,4 cm, in alto a destra sopra la porta sul pannello inciso e datato 'L 1512', in basso a sinistra nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-data-sconosciuta-olandese-artista-in-lucas-hugensz-van-leyden-1488-1499-resp-1494-1533-copia-dopo-giuseppe-racconta-a-jacob-i-suoi-sogni-origine-della-stampa-dopo-il-1512-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-12-5-x-16-4-cm-in-alto-a-destra-sopra-la-porta-sul-pannello-inciso-e-datato-l-1512-in-basso-a-sinistra-nero-image573212438.html
RM2T8G28P–Anonimo (data sconosciuta), olandese, artista:in Lucas Hugensz. Van Leyden (1488, 1499 resp. 1494 - 1533), copia dopo, Giuseppe racconta a Jacob i suoi sogni, origine della stampa: Dopo il 1512, incisione su copperplate, dimensione foglio: 12,5 x 16,4 cm, in alto a destra sopra la porta sul pannello inciso e datato 'L 1512', in basso a sinistra nero
L'ingresso alla missione. Doris Ulmann, fotografo (americano, 1882 - 1934) 1916 Ritratto completo di un monaco in una porta. Il pannello della portiera sinistra è chiuso. La porta è racchiusa in un arco di pietra. (Verso, Mount) in alto a sinistra, a matita rossa: "7 [lateralmente]"; centro superiore, a inchiostro nero: "QUESTA FOTO, DI PROPRIETÀ DI JOHN JACOB NILES, O DELLA SUA PROPRIETÀ, / È IN PRESTITO PER UN PERIODO INDEFINITO DI TEMPO ALLA BIBLIOTECA / DELL'UNIVERSITÀ DEL KENTUCKY, A LEXINGTON, KENTUCKY."; in alto al centro, a matita: "Doris Ulmann / The Entrance to the Mission"; in basso a sinistra, con inchiostro verde: "70 [cerchiato]"; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ingresso-alla-missione-doris-ulmann-fotografo-americano-1882-1934-1916-ritratto-completo-di-un-monaco-in-una-porta-il-pannello-della-portiera-sinistra-e-chiuso-la-porta-e-racchiusa-in-un-arco-di-pietra-verso-mount-in-alto-a-sinistra-a-matita-rossa-7-lateralmente-centro-superiore-a-inchiostro-nero-questa-foto-di-proprieta-di-john-jacob-niles-o-della-sua-proprieta-e-in-prestito-per-un-periodo-indefinito-di-tempo-alla-biblioteca-dell-universita-del-kentucky-a-lexington-kentucky-in-alto-al-centro-a-matita-doris-ulmann-the-entrance-to-the-mission-in-basso-a-sinistra-con-inchiostro-verde-70-cerchiato-image599934353.html
RM2WT1AAW–L'ingresso alla missione. Doris Ulmann, fotografo (americano, 1882 - 1934) 1916 Ritratto completo di un monaco in una porta. Il pannello della portiera sinistra è chiuso. La porta è racchiusa in un arco di pietra. (Verso, Mount) in alto a sinistra, a matita rossa: "7 [lateralmente]"; centro superiore, a inchiostro nero: "QUESTA FOTO, DI PROPRIETÀ DI JOHN JACOB NILES, O DELLA SUA PROPRIETÀ, / È IN PRESTITO PER UN PERIODO INDEFINITO DI TEMPO ALLA BIBLIOTECA / DELL'UNIVERSITÀ DEL KENTUCKY, A LEXINGTON, KENTUCKY."; in alto al centro, a matita: "Doris Ulmann / The Entrance to the Mission"; in basso a sinistra, con inchiostro verde: "70 [cerchiato]";
Sei disegni per alture Alcove, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lesa biancastra, foderata, ciascuno con un ingresso centrale e due laterali inferiori. La parte inferiore del soffitto è a volta. Fila sinistra, sopra: Accanto all'apertura centrale sono presenti due colonne ioniche; lateralmente sono presenti aperture di porte in pareti in qualche modo sporgenti; sopra è presente un'entablatura con, in alto, figure. Figure che si stendono sopra le colonne e puti seduti alle estremità, collegati da festoni. Sotto: L'apertura centrale ha la forma di quella in una tenda circolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-disegni-per-alture-alcove-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-lesa-biancastra-foderata-ciascuno-con-un-ingresso-centrale-e-due-laterali-inferiori-la-parte-inferiore-del-soffitto-e-a-volta-fila-sinistra-sopra-accanto-all-apertura-centrale-sono-presenti-due-colonne-ioniche-lateralmente-sono-presenti-aperture-di-porte-in-pareti-in-qualche-modo-sporgenti-sopra-e-presente-un-entablatura-con-in-alto-figure-figure-che-si-stendono-sopra-le-colonne-e-puti-seduti-alle-estremita-collegati-da-festoni-sotto-l-apertura-centrale-ha-la-forma-di-quella-in-una-tenda-circolare-image391104752.html
RM2DM8A2T–Sei disegni per alture Alcove, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lesa biancastra, foderata, ciascuno con un ingresso centrale e due laterali inferiori. La parte inferiore del soffitto è a volta. Fila sinistra, sopra: Accanto all'apertura centrale sono presenti due colonne ioniche; lateralmente sono presenti aperture di porte in pareti in qualche modo sporgenti; sopra è presente un'entablatura con, in alto, figure. Figure che si stendono sopra le colonne e puti seduti alle estremità, collegati da festoni. Sotto: L'apertura centrale ha la forma di quella in una tenda circolare
Projet d'une grande Pendule, da 'Oeuvre de Juste Aurelle Meissonnier' ca. 1742–48 Juste Aurèle Meissonnier Francese Design per un grande pendulo appeso di fronte ad un pannello a muro. Il pendulo ha un quadrante di orologio rotondo disposto in un grande caso costruito in su dagli ornamenti di rocaille. In cima è seduta una figura femminile alata che tiene una ghirlanda. A sinistra la ghirlanda è sostenuta dalla figura di un piccolo armadio. A sinistra è raffigurata parte di una porta e in basso a destra sono visibili tre bracci di un candelabro. Projet d'une grande Pendule, da 'Oeuvre de Juste Aurelle Meissonnier' 428556 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/projet-d-une-grande-pendule-da-oeuvre-de-juste-aurelle-meissonnier-ca-1742-48-juste-aurele-meissonnier-francese-design-per-un-grande-pendulo-appeso-di-fronte-ad-un-pannello-a-muro-il-pendulo-ha-un-quadrante-di-orologio-rotondo-disposto-in-un-grande-caso-costruito-in-su-dagli-ornamenti-di-rocaille-in-cima-e-seduta-una-figura-femminile-alata-che-tiene-una-ghirlanda-a-sinistra-la-ghirlanda-e-sostenuta-dalla-figura-di-un-piccolo-armadio-a-sinistra-e-raffigurata-parte-di-una-porta-e-in-basso-a-destra-sono-visibili-tre-bracci-di-un-candelabro-projet-d-une-grande-pendule-da-oeuvre-de-juste-aurelle-meissonnier-428556-image458479203.html
RM2HHWEW7–Projet d'une grande Pendule, da 'Oeuvre de Juste Aurelle Meissonnier' ca. 1742–48 Juste Aurèle Meissonnier Francese Design per un grande pendulo appeso di fronte ad un pannello a muro. Il pendulo ha un quadrante di orologio rotondo disposto in un grande caso costruito in su dagli ornamenti di rocaille. In cima è seduta una figura femminile alata che tiene una ghirlanda. A sinistra la ghirlanda è sostenuta dalla figura di un piccolo armadio. A sinistra è raffigurata parte di una porta e in basso a destra sono visibili tre bracci di un candelabro. Projet d'une grande Pendule, da 'Oeuvre de Juste Aurelle Meissonnier' 428556
Title Page, parte 9, da un Album di disegni appartenenti a Don Gaspero Méndez de Haro y Guzman, Unknown, inchiostro penna e marrone, pennello e lavaggio blu-grigio e marrone, gesso nero su carta marrone pesante, disegno architettonico foderato, in formato verticale. Due storie, quella inferiore con i pilasters di ordine dorico, quella superiore con i pilasters di ordine ionico. Il telaio della porta mostra un frontone rotto con una cesoia al centro, con un cranio alato sulla parte superiore. Lateralmente ci sono nicchie che mostrano statue DI MORTE davanti ai trofei, quella sinistra che si riferisce al potere mondano, quella destra all'ecclesiastico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/title-page-parte-9-da-un-album-di-disegni-appartenenti-a-don-gaspero-mendez-de-haro-y-guzman-unknown-inchiostro-penna-e-marrone-pennello-e-lavaggio-blu-grigio-e-marrone-gesso-nero-su-carta-marrone-pesante-disegno-architettonico-foderato-in-formato-verticale-due-storie-quella-inferiore-con-i-pilasters-di-ordine-dorico-quella-superiore-con-i-pilasters-di-ordine-ionico-il-telaio-della-porta-mostra-un-frontone-rotto-con-una-cesoia-al-centro-con-un-cranio-alato-sulla-parte-superiore-lateralmente-ci-sono-nicchie-che-mostrano-statue-di-morte-davanti-ai-trofei-quella-sinistra-che-si-riferisce-al-potere-mondano-quella-destra-all-ecclesiastico-image391723672.html
RM2DN8FF4–Title Page, parte 9, da un Album di disegni appartenenti a Don Gaspero Méndez de Haro y Guzman, Unknown, inchiostro penna e marrone, pennello e lavaggio blu-grigio e marrone, gesso nero su carta marrone pesante, disegno architettonico foderato, in formato verticale. Due storie, quella inferiore con i pilasters di ordine dorico, quella superiore con i pilasters di ordine ionico. Il telaio della porta mostra un frontone rotto con una cesoia al centro, con un cranio alato sulla parte superiore. Lateralmente ci sono nicchie che mostrano statue DI MORTE davanti ai trofei, quella sinistra che si riferisce al potere mondano, quella destra all'ecclesiastico
Tavolo da console con candelabro, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lesa biancastra, foderata, i supporti sono due pilastri obliqui con i piedi del leone collegati sopra di essi da modanature. Il telaio ha la forma di un fregio con figure, il piano ha la forma di cornici di un'entablatura. Il candelabro è una variante di -2030, il piedistallo ha anche una forma rotonda, la maschera del leone, i festoni e i brakcets che gli sono attaccati. La colonna è scanalata. Sfondo usuale. Al contrario fa parte di un progetto, in inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-da-console-con-candelabro-giuseppe-barberi-italiano-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-lesa-biancastra-foderata-i-supporti-sono-due-pilastri-obliqui-con-i-piedi-del-leone-collegati-sopra-di-essi-da-modanature-il-telaio-ha-la-forma-di-un-fregio-con-figure-il-piano-ha-la-forma-di-cornici-di-un-entablatura-il-candelabro-e-una-variante-di-2030-il-piedistallo-ha-anche-una-forma-rotonda-la-maschera-del-leone-i-festoni-e-i-brakcets-che-gli-sono-attaccati-la-colonna-e-scanalata-sfondo-usuale-al-contrario-fa-parte-di-un-progetto-in-inchiostro-image391163119.html
RM2DMB0FB–Tavolo da console con candelabro, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lesa biancastra, foderata, i supporti sono due pilastri obliqui con i piedi del leone collegati sopra di essi da modanature. Il telaio ha la forma di un fregio con figure, il piano ha la forma di cornici di un'entablatura. Il candelabro è una variante di -2030, il piedistallo ha anche una forma rotonda, la maschera del leone, i festoni e i brakcets che gli sono attaccati. La colonna è scanalata. Sfondo usuale. Al contrario fa parte di un progetto, in inchiostro
Invocazioni a 'Ali, Hafiz Muhammad sa'd al-DIN, XVIII secolo, calligrafia, arabo, calligrafia, persiano, manoscritti, Persiano, Washington (D.C.), India, Iran, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Nasta'liq, due bayt (versi) che invocano il genero del profeta Maometto Ali, poesie in persiano scritte con la scrittura nera Nasta'liq dal calligrafo Hafiz Muhammad sa'd al-DIN in Iran e India. Ali viene petito attraverso i suoi molti nomi, attributi e gesti storici per portare speranza e vittoria., Ay shir-i khuda, amir-i hayd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/invocazioni-a-ali-hafiz-muhammad-sa-d-al-din-xviii-secolo-calligrafia-arabo-calligrafia-persiano-manoscritti-persiano-washington-d-c-india-iran-calligrafia-araba-manoscritti-islamici-miniati-calligrafia-islamica-manoscritti-islamici-nasta-liq-due-bayt-versi-che-invocano-il-genero-del-profeta-maometto-ali-poesie-in-persiano-scritte-con-la-scrittura-nera-nasta-liq-dal-calligrafo-hafiz-muhammad-sa-d-al-din-in-iran-e-india-ali-viene-petito-attraverso-i-suoi-molti-nomi-attributi-e-gesti-storici-per-portare-speranza-e-vittoria-ay-shir-i-khuda-amir-i-hayd-image623479050.html
RM2Y69WTX–Invocazioni a 'Ali, Hafiz Muhammad sa'd al-DIN, XVIII secolo, calligrafia, arabo, calligrafia, persiano, manoscritti, Persiano, Washington (D.C.), India, Iran, calligrafia araba, manoscritti islamici miniati, calligrafia islamica, manoscritti islamici, Nasta'liq, due bayt (versi) che invocano il genero del profeta Maometto Ali, poesie in persiano scritte con la scrittura nera Nasta'liq dal calligrafo Hafiz Muhammad sa'd al-DIN in Iran e India. Ali viene petito attraverso i suoi molti nomi, attributi e gesti storici per portare speranza e vittoria., Ay shir-i khuda, amir-i hayd
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.