Paolo de Matteis - Il trionfo della Immacolata - 1716 - XVIII Secolo - Scuola di Italiano - Gemäldegalerie - Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-il-trionfo-della-immacolata-1716-xviii-secolo-scuola-di-italiano-gemaldegalerie-berlino-image68063750.html
RMDXMG06–Paolo de Matteis - Il trionfo della Immacolata - 1716 - XVIII Secolo - Scuola di Italiano - Gemäldegalerie - Berlino
Paolo de Matteis (1662-1728). Pittore italiano. Trionfo dell'Immacolata, 1710-1715. Gemaldegalerie. Berlino. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-1662-1728-pittore-italiano-trionfo-dell-immacolata-1710-1715-gemaldegalerie-berlino-germania-image65594276.html
RMDPM24M–Paolo de Matteis (1662-1728). Pittore italiano. Trionfo dell'Immacolata, 1710-1715. Gemaldegalerie. Berlino. Germania.
Paolo de Matteis (1662-1728). Pittore italiano. Trionfo dell'Immacolata, 1710-1715. Gemaldegalerie. Berlino. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-1662-1728-pittore-italiano-trionfo-dell-immacolata-1710-1715-gemaldegalerie-berlino-germania-image219995685.html
RMPNWJMN–Paolo de Matteis (1662-1728). Pittore italiano. Trionfo dell'Immacolata, 1710-1715. Gemaldegalerie. Berlino. Germania.
Dánae recibiendo la lluvia de oro.dall'artista Paolo de Matteis 1662-1728 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danae-recibiendo-la-lluvia-de-oro-dall-artista-paolo-de-matteis-1662-1728-image229965630.html
RMRA3RE6–Dánae recibiendo la lluvia de oro.dall'artista Paolo de Matteis 1662-1728
Paolo de Matteis - l'Annunciazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-de-matteis-l-annunciazione-134660833.html
RMHR297D–Paolo de Matteis - l'Annunciazione
L'Annunciazione 1712. 957 Paolo de Matteis - l'Annunciazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-1712-957-paolo-de-matteis-l-annunciazione-image185588442.html
RMMNX7XJ–L'Annunciazione 1712. 957 Paolo de Matteis - l'Annunciazione
Resurrezione di Cristo - Paolo De Matteis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-resurrezione-di-cristo-paolo-de-matteis-134865630.html
RMHRBJDJ–Resurrezione di Cristo - Paolo De Matteis
Paolo De Matteis allegoria delle conseguenze della Pace di Utrecht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-allegoria-delle-conseguenze-della-pace-di-utrecht-image152821243.html
RMJTHH1F–Paolo De Matteis allegoria delle conseguenze della Pace di Utrecht
Paolo de Matteis-The il trionfo e la gloria dell'Immacolata Concezione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-de-matteis-the-il-trionfo-e-la-gloria-dell-immacolata-concezione-134707566.html
RMHR4CTE–Paolo de Matteis-The il trionfo e la gloria dell'Immacolata Concezione
San Nicola di Bari di abbattere un albero abitata da demoni di Paolo De Matteis, olio su tela, c. 1727, High Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-nicola-di-bari-di-abbattere-un-albero-abitata-da-demoni-di-paolo-de-matteis-olio-su-tela-c-1727-high-museum-of-art-143475474.html
RMJ9BTC2–San Nicola di Bari di abbattere un albero abitata da demoni di Paolo De Matteis, olio su tela, c. 1727, High Museum of Art
Paolo De Matteis allegoria delle conseguenze della Pace di Utrecht Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-de-matteis-allegoria-delle-conseguenze-della-pace-di-utrecht-google-art-project-137410575.html
RMHYFGGF–Paolo De Matteis allegoria delle conseguenze della Pace di Utrecht Google Art Project
L'Adorazione dei Pastori del pittore italiano Paolo de Matteis (1662-1728), olio su tela, 1712 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-del-pittore-italiano-paolo-de-matteis-1662-1728-olio-su-tela-1712-image504429945.html
RM2M8JNF5–L'Adorazione dei Pastori del pittore italiano Paolo de Matteis (1662-1728), olio su tela, 1712
Gesu bambino offre il simbolo della croce alla Vergine alla prezenza di san Giuseppe e di San Giovannino - Gesù bambino offre il simbolo della croce alla Madonna alla presenza di san Giuseppe e San Giovanni di Paolo de Matteis 1662-1728 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-bambino-offre-il-simbolo-della-croce-alla-vergine-alla-prezenza-di-san-giuseppe-e-di-san-giovannino-gesu-bambino-offre-il-simbolo-della-croce-alla-madonna-alla-presenza-di-san-giuseppe-e-san-giovanni-di-paolo-de-matteis-1662-1728-italia-italiano-image212263349.html
RMP99C1W–Gesu bambino offre il simbolo della croce alla Vergine alla prezenza di san Giuseppe e di San Giovannino - Gesù bambino offre il simbolo della croce alla Madonna alla presenza di san Giuseppe e San Giovanni di Paolo de Matteis 1662-1728 Italia Italiano
La scelta di Ercole da Paolo de Matteis (1662-1728), olio su tela, 1712. Il dipinto raffigura Ercole cercando di fare la scelta tra virtù e piacere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scelta-di-ercole-da-paolo-de-matteis-1662-1728-olio-su-tela-1712-il-dipinto-raffigura-ercole-cercando-di-fare-la-scelta-tra-virtu-e-piacere-175490985.html
RMM5E8F5–La scelta di Ercole da Paolo de Matteis (1662-1728), olio su tela, 1712. Il dipinto raffigura Ercole cercando di fare la scelta tra virtù e piacere.
Madonna e bambino sul trono tra Sant'Ignazio Francesco Saverio di Paolo de Matteis, 1662-1728, Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore dei Gesuiti Napoli, Italia, Italia, fine Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-sul-trono-tra-sant-ignazio-francesco-saverio-di-paolo-de-matteis-1662-1728-cappellone-di-sant-ignazio-di-loyola-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-gesu-nuovo-napoli-la-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-fondatore-dei-gesuiti-napoli-italia-italia-fine-art-image574042984.html
RM2T9WWK4–Madonna e bambino sul trono tra Sant'Ignazio Francesco Saverio di Paolo de Matteis, 1662-1728, Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore dei Gesuiti Napoli, Italia, Italia, fine Art
Calcio - UEFA Champions League - Gruppo D - Manchester City v Juventus - Etihad Stadium. Paolo De Matteis, Juventus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-calcio-uefa-champions-league-gruppo-d-manchester-city-v-juventus-etihad-stadium-paolo-de-matteis-juventus-108384669.html
RMG899N1–Calcio - UEFA Champions League - Gruppo D - Manchester City v Juventus - Etihad Stadium. Paolo De Matteis, Juventus
Paolo De Matteis, Allegoria della conoscenza e delle arti di Napoli, circa 1650-1699, olio su tela, Museo delle belle arti, Houston, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-allegoria-della-conoscenza-e-delle-arti-di-napoli-circa-1650-1699-olio-su-tela-museo-delle-belle-arti-houston-usa-image490831864.html
RM2KEF91C–Paolo De Matteis, Allegoria della conoscenza e delle arti di Napoli, circa 1650-1699, olio su tela, Museo delle belle arti, Houston, USA
Tobiolo e l'angelo, attribuito a Paolo De Matteis, 1662-1728 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tobiolo-e-l-angelo-attribuito-a-paolo-de-matteis-1662-1728-162489112.html
RMKCA0EG–Tobiolo e l'angelo, attribuito a Paolo De Matteis, 1662-1728
Ispirato dall'Annunciazione, Paolo de Matteis, italiano, 1662–1728, 1712, Olio su tela, made in Naples, Italy, dipinti, 81 1/8 x 70 1/8 poll. (206,1 x 178,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-annunciazione-paolo-de-matteis-italiano-1662-1728-1712-olio-su-tela-made-in-naples-italy-dipinti-81-1-8-x-70-1-8-poll-206-1-x-178-1-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459285080.html
RF2HK66PG–Ispirato dall'Annunciazione, Paolo de Matteis, italiano, 1662–1728, 1712, Olio su tela, made in Naples, Italy, dipinti, 81 1/8 x 70 1/8 poll. (206,1 x 178,1 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cristo stilling la tempesta ?, attribuito a Paolo De Matteis, 1662-1728 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-stilling-la-tempesta-attribuito-a-paolo-de-matteis-1662-1728-162489109.html
RMKCA0ED–Cristo stilling la tempesta ?, attribuito a Paolo De Matteis, 1662-1728
"L'amore e i vizi di disarmare sentenza', tardo XVII o agli inizi del XVIII secolo. Artista: Paolo de Matteis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-amore-e-i-vizi-di-disarmare-sentenza-tardo-xvii-o-agli-inizi-del-xviii-secolo-artista-paolo-de-matteis-image60415622.html
RMDE84MP–"L'amore e i vizi di disarmare sentenza', tardo XVII o agli inizi del XVIII secolo. Artista: Paolo de Matteis
Napoli - disegni settecenteschi di Paolo De Matteis nella Cappella dell'Idra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-disegni-settecenteschi-di-paolo-de-matteis-nella-cappella-dell-idra-image630273312.html
RF2YHBC14–Napoli - disegni settecenteschi di Paolo De Matteis nella Cappella dell'Idra
. Italiano: la Resurrezione di Cristo - Paolo De Matteis . 10 giugno 2014, 17:10:12. Creatore:Paolo De Matteis - foto:foto Egidio Massa 1054 Resurrezione di Cristo - Paolo De Matteis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-la-resurrezione-di-cristo-paolo-de-matteis-10-giugno-2014-17-10-12-creatore-paolo-de-matteis-foto-foto-egidio-massa-1054-resurrezione-di-cristo-paolo-de-matteis-image185557218.html
RMMNTT3E–. Italiano: la Resurrezione di Cristo - Paolo De Matteis . 10 giugno 2014, 17:10:12. Creatore:Paolo De Matteis - foto:foto Egidio Massa 1054 Resurrezione di Cristo - Paolo De Matteis
Trionfo di Galatea. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. AUTORE: PAOLO DE MATTEIS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-di-galatea-museo-collezione-privata-autore-paolo-de-matteis-image369032924.html
RM2CCAW78–Trionfo di Galatea. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. AUTORE: PAOLO DE MATTEIS.
Paolo De Matteis - Allegoria delle conseguenze del Pace di Utrecht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-allegoria-delle-conseguenze-del-pace-di-utrecht-image414025990.html
RF2F1GEAE–Paolo De Matteis - Allegoria delle conseguenze del Pace di Utrecht
Paolo de' Matteis, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-image406695738.html
RM2EHJGFP–Paolo de' Matteis,
Paolo De Matteis Allegoria della conoscenza e delle arti a Napoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-allegoria-della-conoscenza-e-delle-arti-a-napoli-image152821263.html
RMJTHH27–Paolo De Matteis Allegoria della conoscenza e delle arti a Napoli
NAPOLI, ITALIA - 22 APRILE 2023: Il dipinto della Risurrezione nella chiesa Pieta dei Turchin di Paolo de Matteis (1662 - 1728). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-italia-22-aprile-2023-il-dipinto-della-risurrezione-nella-chiesa-pieta-dei-turchin-di-paolo-de-matteis-1662-1728-image552129386.html
RF2R27JJJ–NAPOLI, ITALIA - 22 APRILE 2023: Il dipinto della Risurrezione nella chiesa Pieta dei Turchin di Paolo de Matteis (1662 - 1728).
San Nicola di Bari di abbattere un albero abitata da demoni di Paolo De Matteis olio su tela c. 17 High Museum of Art 28dettaglio29 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-nicola-di-bari-di-abbattere-un-albero-abitata-da-demoni-di-paolo-de-matteis-olio-su-tela-c-17-high-museum-of-art-28dettaglio29-147678560.html
RMJG79E8–San Nicola di Bari di abbattere un albero abitata da demoni di Paolo De Matteis olio su tela c. 17 High Museum of Art 28dettaglio29
Paolo de Matteis - Alfeo e Aretusa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-de-matteis-alfeo-e-aretusa-134706753.html
RMHR4BRD–Paolo de Matteis - Alfeo e Aretusa
NAPOLI, ITALIA - 21 APRILE 2023: Il dipinto di San Nicola, Gesù e la Vergine Maria nel Duomo di Paolo De Matteis (1662 – 1728). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-italia-21-aprile-2023-il-dipinto-di-san-nicola-gesu-e-la-vergine-maria-nel-duomo-di-paolo-de-matteis-1662-1728-image557532005.html
RF2RB1NN9–NAPOLI, ITALIA - 21 APRILE 2023: Il dipinto di San Nicola, Gesù e la Vergine Maria nel Duomo di Paolo De Matteis (1662 – 1728).
Tobias and the Angel 1917 di Paolo De Matteis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tobias-and-the-angel-1917-di-paolo-de-matteis-image588731057.html
RM2W5R0D5–Tobias and the Angel 1917 di Paolo De Matteis
NAPOLI, ITALIA - 20 APRILE 2023: La cupola affresco del soffitto nella chiesa di San Ferdinando di Paolo De Matteis (1695 - 1698). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-italia-20-aprile-2023-la-cupola-affresco-del-soffitto-nella-chiesa-di-san-ferdinando-di-paolo-de-matteis-1695-1698-image554841431.html
RF2R6K5WB–NAPOLI, ITALIA - 20 APRILE 2023: La cupola affresco del soffitto nella chiesa di San Ferdinando di Paolo De Matteis (1695 - 1698).
Madonna e bambino sul trono tra Sant'Ignazio Francesco Saverio di Paolo de Matteis, 1662-1728, Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore dei Gesuiti Napoli, Italia, Italia, fine Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-sul-trono-tra-sant-ignazio-francesco-saverio-di-paolo-de-matteis-1662-1728-cappellone-di-sant-ignazio-di-loyola-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-gesu-nuovo-napoli-la-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-fondatore-dei-gesuiti-napoli-italia-italia-fine-art-image574042977.html
RM2T9WWJW–Madonna e bambino sul trono tra Sant'Ignazio Francesco Saverio di Paolo de Matteis, 1662-1728, Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore dei Gesuiti Napoli, Italia, Italia, fine Art
Calcio - UEFA Champions League - Gruppo D - Manchester City / Juventus - Etihad Stadium. Paolo De Matteis della Juventus (a sinistra) negli stand con il regista Giuseppe Marotta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-calcio-uefa-champions-league-gruppo-d-manchester-city-juventus-etihad-stadium-paolo-de-matteis-della-juventus-a-sinistra-negli-stand-con-il-regista-giuseppe-marotta-108384628.html
RMG899KG–Calcio - UEFA Champions League - Gruppo D - Manchester City / Juventus - Etihad Stadium. Paolo De Matteis della Juventus (a sinistra) negli stand con il regista Giuseppe Marotta
Paolo De Matteis, Allegorio delle conseguenze della pace di Utrecht, circa 1714-1728, olio su tela, Museo delle Belle Arti, Houston, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-allegorio-delle-conseguenze-della-pace-di-utrecht-circa-1714-1728-olio-su-tela-museo-delle-belle-arti-houston-usa-image490832919.html
RM2KEFAB3–Paolo De Matteis, Allegorio delle conseguenze della pace di Utrecht, circa 1714-1728, olio su tela, Museo delle Belle Arti, Houston, USA
Paolo de Matteis (1662-1728), Ostieduino con la Vergine Maria e Angeli, 1662-1728 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-1662-1728-ostieduino-con-la-vergine-maria-e-angeli-1662-1728-image407959297.html
RM2EKM46W–Paolo de Matteis (1662-1728), Ostieduino con la Vergine Maria e Angeli, 1662-1728
Arte ispirata all'Annunciazione, Paolo de Matteis, 1662-1728, 1712, Olio su tela, made in Naples, Italy, dipinti, 81 1/8 x 70 1/8 poll. (206,1 x 178,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-annunciazione-paolo-de-matteis-1662-1728-1712-olio-su-tela-made-in-naples-italy-dipinti-81-1-8-x-70-1-8-poll-206-1-x-178-1-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459598385.html
RF2HKMEC1–Arte ispirata all'Annunciazione, Paolo de Matteis, 1662-1728, 1712, Olio su tela, made in Naples, Italy, dipinti, 81 1/8 x 70 1/8 poll. (206,1 x 178,1 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Flying figura che precede una figura in trono, Paolo De Matteis, 1662-1728 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flying-figura-che-precede-una-figura-in-trono-paolo-de-matteis-1662-1728-162489107.html
RMKCA0EB–Flying figura che precede una figura in trono, Paolo De Matteis, 1662-1728
Arte ispirata al personaggio volante che appare prima di un personaggio intronato, 1662–1728, gesso rosso, 8 x 12-3/16" (20,3 x 31,0 cm), disegni, Paolo De Matteis (italiano, piano del Cilento 1662–1728 Napoli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-personaggio-volante-che-appare-prima-di-un-personaggio-intronato-1662-1728-gesso-rosso-8-x-12-3-16-20-3-x-31-0-cm-disegni-paolo-de-matteis-italiano-piano-del-cilento-1662-1728-napoli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953808.html
RF2HW5A8G–Arte ispirata al personaggio volante che appare prima di un personaggio intronato, 1662–1728, gesso rosso, 8 x 12-3/16" (20,3 x 31,0 cm), disegni, Paolo De Matteis (italiano, piano del Cilento 1662–1728 Napoli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studi di una donna sdraiata su una conchiglia, per il Trionfo di Galatea (recto e verso), Paolo De Matteis, ca. 1692 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studi-di-una-donna-sdraiata-su-una-conchiglia-per-il-trionfo-di-galatea-recto-e-verso-paolo-de-matteis-ca-1692-162489156.html
RMKCA0G4–Studi di una donna sdraiata su una conchiglia, per il Trionfo di Galatea (recto e verso), Paolo De Matteis, ca. 1692
Paolo de Matteis, Chiesa Triumphant su falsità, circa 17-19th ° secolo; penna, inchiostro marrone, pennello, Lavare e gesso nero su carta; Cooper Hewitt, Smiths Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-chiesa-triumphant-su-falsita-circa-17-19th-secolo-penna-inchiostro-marrone-pennello-lavare-e-gesso-nero-su-carta-cooper-hewitt-smiths-image491284400.html
RM2KF7X7C–Paolo de Matteis, Chiesa Triumphant su falsità, circa 17-19th ° secolo; penna, inchiostro marrone, pennello, Lavare e gesso nero su carta; Cooper Hewitt, Smiths
Giove e Semele, tipografo: Jean Daullé, (attribuito a), dopo aver dipinto: Paolo de Matteis, 1762, carta, incisione, incisione, altezza 364 mm x larghezza 479 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-e-semele-tipografo-jean-daulle-attribuito-a-dopo-aver-dipinto-paolo-de-matteis-1762-carta-incisione-incisione-altezza-364-mm-x-larghezza-479-mm-stampa-image599537790.html
RM2WRB8FX–Giove e Semele, tipografo: Jean Daullé, (attribuito a), dopo aver dipinto: Paolo de Matteis, 1762, carta, incisione, incisione, altezza 364 mm x larghezza 479 mm, stampa
Napoli - Tela di Paolo De Matteis nella Cappella dell'Idra nel Chiostro di San Gregorio Armeno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-tela-di-paolo-de-matteis-nella-cappella-dell-idra-nel-chiostro-di-san-gregorio-armeno-image630273329.html
RF2YHBC1N–Napoli - Tela di Paolo De Matteis nella Cappella dell'Idra nel Chiostro di San Gregorio Armeno
Alfeo e Aretusa 1710. Paolo de Matteis (1662-1727) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 9 febbraio 1662 1728 Luogo di nascita e morte Piana del Cilento Napoli periodo di lavoro Barock competente controllo : Q1851224 VIAF: 32895391 ISNI: 0000 0000 6661 6933 ULAN: 500017301 LCCN: nr91023944 GND: 123097843 WorldCat 957 di Paolo de Matteis - Alfeo e Aretusa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfeo-e-aretusa-1710-paolo-de-matteis-1662-1727-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-9-febbraio-1662-1728-luogo-di-nascita-e-morte-piana-del-cilento-napoli-periodo-di-lavoro-barock-competente-controllo-q1851224-viaf-32895391-isni-0000-0000-6661-6933-ulan-500017301-lccn-nr91023944-gnd-123097843-worldcat-957-di-paolo-de-matteis-alfeo-e-aretusa-image185498520.html
RMMNP574–Alfeo e Aretusa 1710. Paolo de Matteis (1662-1727) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 9 febbraio 1662 1728 Luogo di nascita e morte Piana del Cilento Napoli periodo di lavoro Barock competente controllo : Q1851224 VIAF: 32895391 ISNI: 0000 0000 6661 6933 ULAN: 500017301 LCCN: nr91023944 GND: 123097843 WorldCat 957 di Paolo de Matteis - Alfeo e Aretusa
Salmacis e Hermaphroditus. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. AUTORE: PAOLO DE MATTEIS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salmacis-e-hermaphroditus-museo-collezione-privata-autore-paolo-de-matteis-image369028289.html
RM2CCAK9N–Salmacis e Hermaphroditus. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. AUTORE: PAOLO DE MATTEIS.
Paolo de Matteis-Autoritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-autoritratto-image406695673.html
RM2EHJGDD–Paolo de Matteis-Autoritratto
Ritratto del Cardinale Nicola coscia, Girolamo Rossi (II), dopo Paolo de Matteis, 1725 - 1762, inciso d'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-nicola-coscia-girolamo-rossi-ii-dopo-paolo-de-matteis-1725-1762-inciso-d-epoca-image570297775.html
RF2T3R8HK–Ritratto del Cardinale Nicola coscia, Girolamo Rossi (II), dopo Paolo de Matteis, 1725 - 1762, inciso d'epoca.
Paolo de Matteis trionfo der Galatea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-de-matteis-trionfo-der-galatea-134662505.html
RMHR2BB5–Paolo de Matteis trionfo der Galatea
Paolo de Matteis. San Girolamo. 1682-1728. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso nero su marrone carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-san-girolamo-1682-1728-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-oltre-gesso-nero-su-marrone-carta-vergata-image337996340.html
RM2AHW1NT–Paolo de Matteis. San Girolamo. 1682-1728. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, oltre gesso nero su marrone carta vergata
Apollo e Dafne c. 1702 di Paolo De Matteis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-dafne-c-1702-di-paolo-de-matteis-image573933420.html
RM2T9MWX4–Apollo e Dafne c. 1702 di Paolo De Matteis
NAPOLI, ITALIA - 20 APRILE 2023: La navata della chiesa di San Ferdinando con l'affresco del soffitto di Paolo De Matteis (1695 - 1698). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-italia-20-aprile-2023-la-navata-della-chiesa-di-san-ferdinando-con-l-affresco-del-soffitto-di-paolo-de-matteis-1695-1698-image562858124.html
RF2RKMB7T–NAPOLI, ITALIA - 20 APRILE 2023: La navata della chiesa di San Ferdinando con l'affresco del soffitto di Paolo De Matteis (1695 - 1698).
Madonna e bambino sul trono tra Sant'Ignazio Francesco Saverio di Paolo de Matteis, 1662-1728, Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore dei Gesuiti Napoli, Italia, Italia, fine Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-sul-trono-tra-sant-ignazio-francesco-saverio-di-paolo-de-matteis-1662-1728-cappellone-di-sant-ignazio-di-loyola-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-gesu-nuovo-napoli-la-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-fondatore-dei-gesuiti-napoli-italia-italia-fine-art-image574042989.html
RM2T9WWK9–Madonna e bambino sul trono tra Sant'Ignazio Francesco Saverio di Paolo de Matteis, 1662-1728, Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore dei Gesuiti Napoli, Italia, Italia, fine Art
Giuditta con il capo di Holophernes, 1647-1705. Precedentemente attribuito a Paolo de Matteis (1662-1728) e Luca Giordano (1632-1705). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-il-capo-di-holophernes-1647-1705-precedentemente-attribuito-a-paolo-de-matteis-1662-1728-e-luca-giordano-1632-1705-image553402848.html
RM2R49JYC–Giuditta con il capo di Holophernes, 1647-1705. Precedentemente attribuito a Paolo de Matteis (1662-1728) e Luca Giordano (1632-1705).
Autoritratto 1714 di Paolo de Matteis 1662-1728 Italia ( Allegoria per la Pace di Rastadt.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-1714-di-paolo-de-matteis-1662-1728-italia-allegoria-per-la-pace-di-rastadt-image569310003.html
RM2T268M3–Autoritratto 1714 di Paolo de Matteis 1662-1728 Italia ( Allegoria per la Pace di Rastadt.)
Re Venceslao IV sentenze San Giovanni di Nepomuk, 1710, Paolo de Matteis (piano Vetrale, 1662 - Nàpols, 1728), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-venceslao-iv-sentenze-san-giovanni-di-nepomuk-1710-paolo-de-matteis-piano-vetrale-1662-napols-1728-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-image607306899.html
RM2X81643–Re Venceslao IV sentenze San Giovanni di Nepomuk, 1710, Paolo de Matteis (piano Vetrale, 1662 - Nàpols, 1728), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu
Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di Sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore del dipinto dei gesuiti di Paolo De Matteis Napoli, Italia, Italia, Belle Arti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappellone-di-sant-ignazio-di-loyola-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-gesu-nuovo-napoli-la-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-fondatore-del-dipinto-dei-gesuiti-di-paolo-de-matteis-napoli-italia-italia-belle-arti-image574640702.html
RM2TAW426–Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di Sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore del dipinto dei gesuiti di Paolo De Matteis Napoli, Italia, Italia, Belle Arti
Paolo De Matteis - Allegoria della conoscenza e delle Arti A Napoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-allegoria-della-conoscenza-e-delle-arti-a-napoli-image457721782.html
RF2HGK0PE–Paolo De Matteis - Allegoria della conoscenza e delle Arti A Napoli
Arte ispirata a Cristo che Stillava la tempesta ?, 1662–1728, gesso rosso su carta, 9-1/2 x 12 pollici (24,2 x 30,5 cm), disegni, attribuiti a Paolo De Matteis (italiano, piano del Cilento 1662–1728 Napoli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cristo-che-stillava-la-tempesta-1662-1728-gesso-rosso-su-carta-9-1-2-x-12-pollici-24-2-x-30-5-cm-disegni-attribuiti-a-paolo-de-matteis-italiano-piano-del-cilento-1662-1728-napoli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953811.html
RF2HW5A8K–Arte ispirata a Cristo che Stillava la tempesta ?, 1662–1728, gesso rosso su carta, 9-1/2 x 12 pollici (24,2 x 30,5 cm), disegni, attribuiti a Paolo De Matteis (italiano, piano del Cilento 1662–1728 Napoli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tobias e l'Angelo 1662–1728 attribuito a Paolo De Matteis italiano. Tobias e l'Angelo 340780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tobias-e-l-angelo-1662-1728-attribuito-a-paolo-de-matteis-italiano-tobias-e-l-angelo-340780-image458178136.html
RM2HHBPTT–Tobias e l'Angelo 1662–1728 attribuito a Paolo De Matteis italiano. Tobias e l'Angelo 340780
Arte ispirata da Tobias e l'Angelo, 1662–1728, penna e inchiostro marrone, spazzolare e lavare su tracce di gesso nero, 9-7/8 x 8-1/4 pollici. (25,1 x 20,9 cm), disegni, attribuiti a Paolo De Matteis (italiano, piano del Cilento 1662–1728 Napoli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tobias-e-l-angelo-1662-1728-penna-e-inchiostro-marrone-spazzolare-e-lavare-su-tracce-di-gesso-nero-9-7-8-x-8-1-4-pollici-25-1-x-20-9-cm-disegni-attribuiti-a-paolo-de-matteis-italiano-piano-del-cilento-1662-1728-napoli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953818.html
RF2HW5A8X–Arte ispirata da Tobias e l'Angelo, 1662–1728, penna e inchiostro marrone, spazzolare e lavare su tracce di gesso nero, 9-7/8 x 8-1/4 pollici. (25,1 x 20,9 cm), disegni, attribuiti a Paolo De Matteis (italiano, piano del Cilento 1662–1728 Napoli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Apoteosi di una sciata di nobile discendenza napoletana, disegnatore: Paolo de Matteis, (attribuito a), dopo 1672 - prima del 1728, carta, penna, pennello, h 752 mm x w 495 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-una-sciata-di-nobile-discendenza-napoletana-disegnatore-paolo-de-matteis-attribuito-a-dopo-1672-prima-del-1728-carta-penna-pennello-h-752-mm-x-w-495-mm-image472097129.html
RM2JC1TKN–Apoteosi di una sciata di nobile discendenza napoletana, disegnatore: Paolo de Matteis, (attribuito a), dopo 1672 - prima del 1728, carta, penna, pennello, h 752 mm x w 495 mm
Napoli - Dipinti di Paolo De Matteis nella Cappella dell'Idra nel Chiostro di San Gregorio Armeno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-dipinti-di-paolo-de-matteis-nella-cappella-dell-idra-nel-chiostro-di-san-gregorio-armeno-image630273310.html
RF2YHBC12–Napoli - Dipinti di Paolo De Matteis nella Cappella dell'Idra nel Chiostro di San Gregorio Armeno
. Spagnolo: San Gil penitente . Il XVII secolo. Paolo de Matteis (1662-1727) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 9 febbraio 1662 1728 Luogo di nascita e morte Piana del Cilento Napoli periodo di lavoro Barock competente controllo : Q1851224 VIAF: 32895391 ISNI: 0000 0000 6661 6933 ULAN: 500017301 LCCN: nr91023944 GND: 123097843 WorldCat 874 Matheis-san gil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagnolo-san-gil-penitente-il-xvii-secolo-paolo-de-matteis-1662-1727-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-9-febbraio-1662-1728-luogo-di-nascita-e-morte-piana-del-cilento-napoli-periodo-di-lavoro-barock-competente-controllo-q1851224-viaf-32895391-isni-0000-0000-6661-6933-ulan-500017301-lccn-nr91023944-gnd-123097843-worldcat-874-matheis-san-gil-image185860031.html
RMMPAJA7–. Spagnolo: San Gil penitente . Il XVII secolo. Paolo de Matteis (1662-1727) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 9 febbraio 1662 1728 Luogo di nascita e morte Piana del Cilento Napoli periodo di lavoro Barock competente controllo : Q1851224 VIAF: 32895391 ISNI: 0000 0000 6661 6933 ULAN: 500017301 LCCN: nr91023944 GND: 123097843 WorldCat 874 Matheis-san gil
"Achille presso la Corte di Lycomedes'. L'Italia, 1690s. Dimensioni: 108,5x169,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Paolo De Matteis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/achille-presso-la-corte-di-lycomedes-l-italia-1690s-dimensioni-108-5x169-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-paolo-de-matteis-image241204692.html
RMT0BR18–"Achille presso la Corte di Lycomedes'. L'Italia, 1690s. Dimensioni: 108,5x169,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Paolo De Matteis.
. Il Trionfo e la gloria della Immacolata Concezione . circa 1710-15. Paolo de Matteis (1662-1727) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 9 febbraio 1662 1728 Luogo di nascita e morte Piana del Cilento Napoli periodo di lavoro Barock competente controllo : Q1851224 VIAF: 32895391 ISNI: 0000 0000 6661 6933 ULAN: 500017301 LCCN: nr91023944 GND: 123097843 WorldCat 957 Paolo de Matteis-The il trionfo e la gloria dell'Immacolata Concezione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-e-la-gloria-della-immacolata-concezione-circa-1710-15-paolo-de-matteis-1662-1727-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-9-febbraio-1662-1728-luogo-di-nascita-e-morte-piana-del-cilento-napoli-periodo-di-lavoro-barock-competente-controllo-q1851224-viaf-32895391-isni-0000-0000-6661-6933-ulan-500017301-lccn-nr91023944-gnd-123097843-worldcat-957-paolo-de-matteis-the-il-trionfo-e-la-gloria-dell-immacolata-concezione-image185698703.html
RMMP38GF–. Il Trionfo e la gloria della Immacolata Concezione . circa 1710-15. Paolo de Matteis (1662-1727) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 9 febbraio 1662 1728 Luogo di nascita e morte Piana del Cilento Napoli periodo di lavoro Barock competente controllo : Q1851224 VIAF: 32895391 ISNI: 0000 0000 6661 6933 ULAN: 500017301 LCCN: nr91023944 GND: 123097843 WorldCat 957 Paolo de Matteis-The il trionfo e la gloria dell'Immacolata Concezione
Paolo de Matteis - l'Annunciazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-l-annunciazione-image406695725.html
RM2EHJGF9–Paolo de Matteis - l'Annunciazione
Resurrezione di Cristo - Paolo De Matteis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-resurrezione-di-cristo-paolo-de-matteis-134835730.html
RMHRA89P–Resurrezione di Cristo - Paolo De Matteis
957 Paolo De Matteis - Polifemo e Galatéa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/957-paolo-de-matteis-polifemo-e-galatea-image185696980.html
RMMP36B0–957 Paolo De Matteis - Polifemo e Galatéa
Cristo Stilling the Tempest? 1917 di Paolo De Matteis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-stilling-the-tempest-1917-di-paolo-de-matteis-image588730800.html
RM2W5R040–Cristo Stilling the Tempest? 1917 di Paolo De Matteis
Trionfo di Galatea der dal 1728. 957 Paolo de Matteis trionfo der Galatea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-di-galatea-der-dal-1728-957-paolo-de-matteis-trionfo-der-galatea-image185498518.html
RMMNP572–Trionfo di Galatea der dal 1728. 957 Paolo de Matteis trionfo der Galatea
NAPOLI, ITALIA - 20 APRILE 2023: Il soffitto affresco Trionfo di religione sull'eresia nella chiesa di San Ferdinando di Paolo De Matteis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-italia-20-aprile-2023-il-soffitto-affresco-trionfo-di-religione-sull-eresia-nella-chiesa-di-san-ferdinando-di-paolo-de-matteis-image554841296.html
RF2R6K5MG–NAPOLI, ITALIA - 20 APRILE 2023: Il soffitto affresco Trionfo di religione sull'eresia nella chiesa di San Ferdinando di Paolo De Matteis
Ritratto del sacerdote Nicola coscia, Girolamo Rossi (II), dopo Paolo de Matteis, 1717 - 1762, inciso d'annata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-sacerdote-nicola-coscia-girolamo-rossi-ii-dopo-paolo-de-matteis-1717-1762-inciso-d-annata-image570296122.html
RF2T3R6EJ–Ritratto del sacerdote Nicola coscia, Girolamo Rossi (II), dopo Paolo de Matteis, 1717 - 1762, inciso d'annata.
Paolo de Matteis. A coronamento di Ercole. 1682-1728. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e marrone a lavare e gesso rosso, la crema di cui carta, ribaltato sul tan carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-a-coronamento-di-ercole-1682-1728-l-italia-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-marrone-a-lavare-e-gesso-rosso-la-crema-di-cui-carta-ribaltato-sul-tan-carta-intessuta-image337970249.html
RM2AHRTE1–Paolo de Matteis. A coronamento di Ercole. 1682-1728. L'Italia. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e marrone a lavare e gesso rosso, la crema di cui carta, ribaltato sul tan carta intessuta
Cristo Stilling la tempesta? 1662–1728 attribuito a Paolo De Matteis italiano. Cristo Stilling la tempesta? 340779 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-stilling-la-tempesta-1662-1728-attribuito-a-paolo-de-matteis-italiano-cristo-stilling-la-tempesta-340779-image458117417.html
RM2HH91C9–Cristo Stilling la tempesta? 1662–1728 attribuito a Paolo De Matteis italiano. Cristo Stilling la tempesta? 340779
Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di Sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore del dipinto dei gesuiti di Paolo De Matteis Napoli, Italia, Italia, Belle Arti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappellone-di-sant-ignazio-di-loyola-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-gesu-nuovo-napoli-la-cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-fondatore-del-dipinto-dei-gesuiti-di-paolo-de-matteis-napoli-italia-italia-belle-arti-image574042994.html
RM2T9WWKE–Cappellone di sant'Ignazio di Loyola - Cappella di Sant'Ignazio di Loyola Gesu nuovo, Napoli. La Cappella di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore del dipinto dei gesuiti di Paolo De Matteis Napoli, Italia, Italia, Belle Arti
Paolo de Matteis la Regina di Saba davanti a Salomone. Piuma; marrone e grigio lavati; coltivati in bianco; colore copertina blu; carta grigia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-la-regina-di-saba-davanti-a-salomone-piuma-marrone-e-grigio-lavati-coltivati-in-bianco-colore-copertina-blu-carta-grigia-image572646062.html
RM2T7J7W2–Paolo de Matteis la Regina di Saba davanti a Salomone. Piuma; marrone e grigio lavati; coltivati in bianco; colore copertina blu; carta grigia
Celebrazione della messa con la Vergine e gli angeli nel cielo Matteis, Paolo de 1662 - 1728 disegni napoletani. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 100, 2006. Francesco Solimena e gli affreschi della sacrestia di S. Paolo maggiore di Napoli, Gerhard Wiedmann, p. 183, 55588, [1990?]. Paolo de Matteis: Pittura napoletana e storia culturale in Barocco Europa, Livio Pestilli, p. 288, Kat. n. 13.25, C 55715, 2013 celebrazione della messa con la Vergine e gli angeli nel cielo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/celebrazione-della-messa-con-la-vergine-e-gli-angeli-nel-cielo-matteis-paolo-de-1662-1728-disegni-napoletani-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-chris-fischer-nr-100-2006-francesco-solimena-e-gli-affreschi-della-sacrestia-di-s-paolo-maggiore-di-napoli-gerhard-wiedmann-p-183-55588-1990-paolo-de-matteis-pittura-napoletana-e-storia-culturale-in-barocco-europa-livio-pestilli-p-288-kat-n-13-25-c-55715-2013-celebrazione-della-messa-con-la-vergine-e-gli-angeli-nel-cielo-image613415932.html
RM2XHYE7T–Celebrazione della messa con la Vergine e gli angeli nel cielo Matteis, Paolo de 1662 - 1728 disegni napoletani. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 100, 2006. Francesco Solimena e gli affreschi della sacrestia di S. Paolo maggiore di Napoli, Gerhard Wiedmann, p. 183, 55588, [1990?]. Paolo de Matteis: Pittura napoletana e storia culturale in Barocco Europa, Livio Pestilli, p. 288, Kat. n. 13.25, C 55715, 2013 celebrazione della messa con la Vergine e gli angeli nel cielo
Cappella di Sant’Ignazio di Loyola, sosta di Paolo De Matteis, Chiesa di Gesú nuovo, Napoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cappella-di-sant-ignazio-di-loyola-sosta-di-paolo-de-matteis-chiesa-di-gesu-nuovo-napoli-image478597899.html
RM2JPJ0E3–Cappella di Sant’Ignazio di Loyola, sosta di Paolo De Matteis, Chiesa di Gesú nuovo, Napoli
Arte ispirata dagli studi di una donna reclinata su un Seashell, per il Trionfo di Galatea (recto e verso), ca. 1692, spazzola e lavaggio marrone, su gesso nero (rettone); gesso nero (verso), 10-1/2 x 7-13/16 poll. (26,7 x 19,8 cm), disegni, Paolo De Matteis (Italiano, piano del Cilento 1662–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dagli-studi-di-una-donna-reclinata-su-un-seashell-per-il-trionfo-di-galatea-recto-e-verso-ca-1692-spazzola-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-rettone-gesso-nero-verso-10-1-2-x-7-13-16-poll-26-7-x-19-8-cm-disegni-paolo-de-matteis-italiano-piano-del-cilento-1662-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953805.html
RF2HW5A8D–Arte ispirata dagli studi di una donna reclinata su un Seashell, per il Trionfo di Galatea (recto e verso), ca. 1692, spazzola e lavaggio marrone, su gesso nero (rettone); gesso nero (verso), 10-1/2 x 7-13/16 poll. (26,7 x 19,8 cm), disegni, Paolo De Matteis (Italiano, piano del Cilento 1662–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giove e Semele, tipografo: Jean Daullé, dopo la pittura di: Paolo de Matteis, editore: Pierre Fouquet, Amsterdam, 1762, carta, incisione, incisione, altezza 364 mm x larghezza 479 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-e-semele-tipografo-jean-daulle-dopo-la-pittura-di-paolo-de-matteis-editore-pierre-fouquet-amsterdam-1762-carta-incisione-incisione-altezza-364-mm-x-larghezza-479-mm-stampa-image599537794.html
RM2WRB8G2–Giove e Semele, tipografo: Jean Daullé, dopo la pittura di: Paolo de Matteis, editore: Pierre Fouquet, Amsterdam, 1762, carta, incisione, incisione, altezza 364 mm x larghezza 479 mm, stampa
Napoli - Tele di Paolo De Matteis nella Cappella dell'Idra nel Chiostro di San Gregorio Armeno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-tele-di-paolo-de-matteis-nella-cappella-dell-idra-nel-chiostro-di-san-gregorio-armeno-image630273330.html
RF2YHBC1P–Napoli - Tele di Paolo De Matteis nella Cappella dell'Idra nel Chiostro di San Gregorio Armeno
Achille scoperto da Ulisse tra le figlie di Lycomedes a Skyros. Artista: De Matteis, Paolo (1662-1728) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/achille-scoperto-da-ulisse-tra-le-figlie-di-lycomedes-a-skyros-artista-de-matteis-paolo-1662-1728-image60396873.html
RMDE78R5–Achille scoperto da Ulisse tra le figlie di Lycomedes a Skyros. Artista: De Matteis, Paolo (1662-1728)
Apoteosi di un rampollo di una nobile napoletano di genere. Relatore per parere: Paolo de Matteis (attribuito a). Dating: dopo 1672 - prima del 1728. Misurazioni: h 752 mm × W 495 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-un-rampollo-di-una-nobile-napoletano-di-genere-relatore-per-parere-paolo-de-matteis-attribuito-a-dating-dopo-1672-prima-del-1728-misurazioni-h-752-mm-w-495-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232909780.html
RMREWXPC–Apoteosi di un rampollo di una nobile napoletano di genere. Relatore per parere: Paolo de Matteis (attribuito a). Dating: dopo 1672 - prima del 1728. Misurazioni: h 752 mm × W 495 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
La cupola affrescata nel Cappellone di San Cataldo nella Cattedrale di San Cataldo di Taranto. Puglia, Italia. Foto di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cupola-affrescata-nel-cappellone-di-san-cataldo-nella-cattedrale-di-san-cataldo-di-taranto-puglia-italia-foto-di-alta-qualita-image502463159.html
RF2M5D4TR–La cupola affrescata nel Cappellone di San Cataldo nella Cattedrale di San Cataldo di Taranto. Puglia, Italia. Foto di alta qualità
Paolo de Matteis - Danaë Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-danae-image406695735.html
RM2EHJGFK–Paolo de Matteis - Danaë
Paolo de Matteis-Autoritratto (Napoli, Museo di Capodimonte) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-de-matteis-autoritratto-napoli-museo-di-capodimonte-134708816.html
RMHR4ED4–Paolo de Matteis-Autoritratto (Napoli, Museo di Capodimonte)
Paolo de Matteis - l'Annunciazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-l-annunciazione-image398860185.html
RM2E4WJ6H–Paolo de Matteis - l'Annunciazione.
Paolo De Matteis - Polifemo e Galatéa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-de-matteis-polifemo-e-galatea-137863939.html
RMJ086T3–Paolo De Matteis - Polifemo e Galatéa
Italiano: Autoritratto autoritratto del XVIII secolo. 957 Paolo de Matteis-Autoritratto (Napoli, Museo di Capodimonte) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-autoritratto-autoritratto-del-xviii-secolo-957-paolo-de-matteis-autoritratto-napoli-museo-di-capodimonte-image185736017.html
RMMP5055–Italiano: Autoritratto autoritratto del XVIII secolo. 957 Paolo de Matteis-Autoritratto (Napoli, Museo di Capodimonte)
Paolo de Matteis - Giudizio di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-de-matteis-giudizio-di-parigi-image406695644.html
RM2EHJGCC–Paolo de Matteis - Giudizio di Parigi.
. Italiano: Questo dipinto (olio su tela, cm 170 x 118) di Paolo de Matteis è frammento delle Nazioni Unite di una più vasta composizione, oggi distrutta e nota da onu bozzetto autografo e da una copia di bottega, dipinta da De Matteis per celebrare le due paci di Utrecht (1713) e di Rastadt (1714), con le quali si concluse la guerra di successione spagnola con l'assegnazione del Regno di Napoli all'Austria. L'opera mostra l'autoritratto del pittore al centro della composizione allegorica raffigurato nellâ atto di ultimare onu dipinto con le personificazioni dell'Austria e della Spagna. Il dipinto si trova un pisolino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-questo-dipinto-olio-su-tela-cm-170-x-118-di-paolo-de-matteis-e-frammento-delle-nazioni-unite-di-una-piu-vasta-composizione-oggi-distrutta-e-nota-da-onu-bozzetto-autografo-e-da-una-copia-di-bottega-dipinta-da-de-matteis-per-celebrare-le-due-paci-di-utrecht-1713-e-di-rastadt-1714-con-le-quali-si-concluse-la-guerra-di-successione-spagnola-con-l-assegnazione-del-regno-di-napoli-all-austria-l-opera-mostra-l-autoritratto-del-pittore-al-centro-della-composizione-allegorica-raffigurato-nella-atto-di-ultimare-onu-dipinto-con-le-personificazioni-dell-austria-e-della-spagna-il-dipinto-si-trova-un-pisolino-image184768480.html
RMMMGX28–. Italiano: Questo dipinto (olio su tela, cm 170 x 118) di Paolo de Matteis è frammento delle Nazioni Unite di una più vasta composizione, oggi distrutta e nota da onu bozzetto autografo e da una copia di bottega, dipinta da De Matteis per celebrare le due paci di Utrecht (1713) e di Rastadt (1714), con le quali si concluse la guerra di successione spagnola con l'assegnazione del Regno di Napoli all'Austria. L'opera mostra l'autoritratto del pittore al centro della composizione allegorica raffigurato nellâ atto di ultimare onu dipinto con le personificazioni dell'Austria e della Spagna. Il dipinto si trova un pisolino
Paolo De Matteis Allegoria della conoscenza e delle arti a Napoli Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-de-matteis-allegoria-della-conoscenza-e-delle-arti-a-napoli-google-art-project-137410624.html
RMHYFGJ8–Paolo De Matteis Allegoria della conoscenza e delle arti a Napoli Google Art Project
NAPOLI, ITALIA - 20 APRILE 2023: L'affresco a soffitto di San Ignace nella chiesa di San Ferdinando di Paolo De Matteis (1695 - 1698). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-italia-20-aprile-2023-l-affresco-a-soffitto-di-san-ignace-nella-chiesa-di-san-ferdinando-di-paolo-de-matteis-1695-1698-image554841670.html
RF2R6K65X–NAPOLI, ITALIA - 20 APRILE 2023: L'affresco a soffitto di San Ignace nella chiesa di San Ferdinando di Paolo De Matteis (1695 - 1698).
Storie di Sant'Ignazio da Loyola - affreschi di Belisario Corenzio, anni 1634-1637) e Paolo De Matteis (centro; anno 1698) - Chiesa di Gesù nuovo a Napoli Chiesa di Gesù nuovo, Napoli, Italia, Italia, Italia, fine Art L'architettura barocca fu completata nel 1750. Affresco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storie-di-sant-ignazio-da-loyola-affreschi-di-belisario-corenzio-anni-1634-1637-e-paolo-de-matteis-centro-anno-1698-chiesa-di-gesu-nuovo-a-napoli-chiesa-di-gesu-nuovo-napoli-italia-italia-italia-fine-art-l-architettura-barocca-fu-completata-nel-1750-affresco-image574043562.html
RM2T9WXBP–Storie di Sant'Ignazio da Loyola - affreschi di Belisario Corenzio, anni 1634-1637) e Paolo De Matteis (centro; anno 1698) - Chiesa di Gesù nuovo a Napoli Chiesa di Gesù nuovo, Napoli, Italia, Italia, Italia, fine Art L'architettura barocca fu completata nel 1750. Affresco
Figura volante che appare davanti a una figura in trono 1965 di Paolo De Matteis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-volante-che-appare-davanti-a-una-figura-in-trono-1965-di-paolo-de-matteis-image588730727.html
RM2W5R01B–Figura volante che appare davanti a una figura in trono 1965 di Paolo De Matteis
Portret Van Geestelijke Niccolò coscia, Girolamo Rossi (II), dopo Paolo De Matteis, 1717 - 1762 tipografia: Romeafter disegno di: Italypublisher: RomeVaticaanstadItaly incisione su carta personaggi storici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-geestelijke-niccolo-coscia-girolamo-rossi-ii-dopo-paolo-de-matteis-1717-1762-tipografia-romeafter-disegno-di-italypublisher-romevaticaanstaditaly-incisione-su-carta-personaggi-storici-image592817218.html
RM2WCD4BE–Portret Van Geestelijke Niccolò coscia, Girolamo Rossi (II), dopo Paolo De Matteis, 1717 - 1762 tipografia: Romeafter disegno di: Italypublisher: RomeVaticaanstadItaly incisione su carta personaggi storici
Prometheus prende fuoco dall'Olimpo, n.d., possibilmente Ludovico Cardi, chiamato il Cigoli (italiano, 1559-1613), o forse Marco Antonio Franceschini (italiano, 1648-1729), o eventualmente Circolo di Lorenzo de’ Ferrari (italiano, 1680-1744), o possibilmente Circolo di Paolo de Matteis (italiano, 1662-c. 1728), Italia, inchiostro a penna e marrone con spazzola e lavaggio grigio, su tracce di gesso nero, su carta abbronzata, 446 x 318 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'ener dinamico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prometheus-prende-fuoco-dall-olimpo-n-d-possibilmente-ludovico-cardi-chiamato-il-cigoli-italiano-1559-1613-o-forse-marco-antonio-franceschini-italiano-1648-1729-o-eventualmente-circolo-di-lorenzo-de-ferrari-italiano-1680-1744-o-possibilmente-circolo-di-paolo-de-matteis-italiano-1662-c-1728-italia-inchiostro-a-penna-e-marrone-con-spazzola-e-lavaggio-grigio-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-abbronzata-446-x-318-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-ener-dinamico-image349685005.html
RF2B8WEP5–Prometheus prende fuoco dall'Olimpo, n.d., possibilmente Ludovico Cardi, chiamato il Cigoli (italiano, 1559-1613), o forse Marco Antonio Franceschini (italiano, 1648-1729), o eventualmente Circolo di Lorenzo de’ Ferrari (italiano, 1680-1744), o possibilmente Circolo di Paolo de Matteis (italiano, 1662-c. 1728), Italia, inchiostro a penna e marrone con spazzola e lavaggio grigio, su tracce di gesso nero, su carta abbronzata, 446 x 318 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'ener dinamico
An Allegory with Bacco, Cerere, Flora and Apollo Marchesini, Alessandro 1664 - 1738, Conca, Sebastiano 1680 - 1764, Solimena, Francesco 1657 - 1747, Matteis, Paolo de 1662 - 1728 Pittura italiana e scultura in Danimarca, Harald Olsen, p. 54-55, afb. LXXIIIb (som Sebastiano Conca), 28349, 1961 An Allegory with Bacco, Cerere, Flora and Apollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/an-allegory-with-bacco-cerere-flora-and-apollo-marchesini-alessandro-1664-1738-conca-sebastiano-1680-1764-solimena-francesco-1657-1747-matteis-paolo-de-1662-1728-pittura-italiana-e-scultura-in-danimarca-harald-olsen-p-54-55-afb-lxxiiib-som-sebastiano-conca-28349-1961-an-allegory-with-bacco-cerere-flora-and-apollo-image613390336.html
RM2XHX9HM–An Allegory with Bacco, Cerere, Flora and Apollo Marchesini, Alessandro 1664 - 1738, Conca, Sebastiano 1680 - 1764, Solimena, Francesco 1657 - 1747, Matteis, Paolo de 1662 - 1728 Pittura italiana e scultura in Danimarca, Harald Olsen, p. 54-55, afb. LXXIIIb (som Sebastiano Conca), 28349, 1961 An Allegory with Bacco, Cerere, Flora and Apollo
L'Annunciazione, Paolo de Matteis, italiano, 1662–1728, 1712, Olio su tela, made in Naples, Italy, dipinti, 81 1/8 x 70 1/8 poll. (206,1 x 178,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-paolo-de-matteis-italiano-1662-1728-1712-olio-su-tela-made-in-naples-italy-dipinti-81-1-8-x-70-1-8-poll-206-1-x-178-1-cm-image454294092.html
RM2HB2TN0–L'Annunciazione, Paolo de Matteis, italiano, 1662–1728, 1712, Olio su tela, made in Naples, Italy, dipinti, 81 1/8 x 70 1/8 poll. (206,1 x 178,1 cm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.