Paolo Gerolamo Piola - Il Resto su la fuga in Egitto - Blanton Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-gerolamo-piola-il-resto-su-la-fuga-in-egitto-blanton-museum-of-art-101832677.html
RMFWJTH9–Paolo Gerolamo Piola - Il Resto su la fuga in Egitto - Blanton Museum of Art
Maria Maddalena Acquisto di unguento, attribuiti a Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maria-maddalena-acquisto-di-unguento-attribuiti-a-paolo-gerolamo-piola-1666-1724-162489858.html
RMKCA1D6–Maria Maddalena Acquisto di unguento, attribuiti a Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724
Arte ispirata a Maria Maddalena unguento Buying, 1666–1724, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, 7 3/4 x 6 11/16in. (19,7 x 17cm), disegni, attribuiti a Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-maria-maddalena-unguento-buying-1666-1724-penna-e-inchiostro-marrone-spazzola-e-lavaggio-marrone-7-3-4-x-6-11-16in-19-7-x-17cm-disegni-attribuiti-a-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953402.html
RF2HW59P2–Arte ispirata a Maria Maddalena unguento Buying, 1666–1724, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, 7 3/4 x 6 11/16in. (19,7 x 17cm), disegni, attribuiti a Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
In piedi la figura di Apollo con una lira, Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-la-figura-di-apollo-con-una-lira-paolo-gerolamo-piola-1666-1724-162489850.html
RMKCA1CX–In piedi la figura di Apollo con una lira, Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724
Maria Maddalena Acquisto di unguento. Artista: attribuito a Paolo Gerolamo Piola (Italiano, 1666-1724 Genova Genova). Dimensioni: 7 3/4 x 6 11/16a. (19,7 x 17cm). Data: 1666-1724. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-acquisto-di-unguento-artista-attribuito-a-paolo-gerolamo-piola-italiano-1666-1724-genova-genova-dimensioni-7-3-4-x-6-11-16a-19-7-x-17cm-data-1666-1724-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213307148.html
RMPB0YCC–Maria Maddalena Acquisto di unguento. Artista: attribuito a Paolo Gerolamo Piola (Italiano, 1666-1724 Genova Genova). Dimensioni: 7 3/4 x 6 11/16a. (19,7 x 17cm). Data: 1666-1724. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
In scena con quattro figure di monaci Discoursing, Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-scena-con-quattro-figure-di-monaci-discoursing-paolo-gerolamo-piola-1666-1724-162489861.html
RMKCA1D9–In scena con quattro figure di monaci Discoursing, Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724
Paolo Gerolamo Piola - il resto sul volo in Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-il-resto-sul-volo-in-egitto-image414026004.html
RF2F1GEB0–Paolo Gerolamo Piola - il resto sul volo in Egitto
Paolo Gerolamo Piola e Nicola' Codazzi - Loggia del Rovine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-e-nicola-codazzi-loggia-del-rovine-image406696122.html
RM2EHJH1E–Paolo Gerolamo Piola e Nicola' Codazzi - Loggia del Rovine
Paolo Gerolamo Piola e Nicolo' Codazzi Loggia delle rovine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-e-nicolo-codazzi-loggia-delle-rovine-image152800554.html
RMJTGJJJ–Paolo Gerolamo Piola e Nicolo' Codazzi Loggia delle rovine
Paolo Gerolamo Piola e Nicolo' Codazzi Loggia delle rovine Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-gerolamo-piola-e-nicolo-codazzi-loggia-delle-rovine-google-art-project-137405149.html
RMHYF9JN–Paolo Gerolamo Piola e Nicolo' Codazzi Loggia delle rovine Google Art Project
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il soffitto e la cupola della chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-il-soffitto-e-la-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-con-i-quattro-evangelisti-di-paolo-gerolamo-piola-image544026200.html
RF2PH2EY4–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il soffitto e la cupola della chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola.
Diana-Selene ed Endymion 1689 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-selene-ed-endymion-1689-di-paolo-gerolamo-piola-image574007812.html
RM2T9T8R0–Diana-Selene ed Endymion 1689 di Paolo Gerolamo Piola
La Loggia delle rovine o di Diana fu dipinta da Paolo Gerolamo Piola e Nicolò Codazzi. Palazzo Rosso detto anche Palazzo Brignole sale, è oggi un palazzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-loggia-delle-rovine-o-di-diana-fu-dipinta-da-paolo-gerolamo-piola-e-nicolo-codazzi-palazzo-rosso-detto-anche-palazzo-brignole-sale-e-oggi-un-palazzo-image568888157.html
RF2T1F2J5–La Loggia delle rovine o di Diana fu dipinta da Paolo Gerolamo Piola e Nicolò Codazzi. Palazzo Rosso detto anche Palazzo Brignole sale, è oggi un palazzo
Paolo Gerolamo Piola matrimonio di Santa Caterina. Pennello marrone; coltivato in bianco; blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-matrimonio-di-santa-caterina-pennello-marrone-coltivato-in-bianco-blu-image572676005.html
RM2T7KJ2D–Paolo Gerolamo Piola matrimonio di Santa Caterina. Pennello marrone; coltivato in bianco; blu
Maria Maddalena Acquisto unguento 1666–1724 attribuito a Paolo Gerolamo Piola italiano. Maria Maddalena acquistare unguento 340487 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-acquisto-unguento-1666-1724-attribuito-a-paolo-gerolamo-piola-italiano-maria-maddalena-acquistare-unguento-340487-image458563248.html
RM2HJ1A2T–Maria Maddalena Acquisto unguento 1666–1724 attribuito a Paolo Gerolamo Piola italiano. Maria Maddalena acquistare unguento 340487
Paolo Gerolamo Piola Primavera Cristo. Gesso; piuma; lavata; coltivata in bianco; carta blu -grigia; i bordi destro e sinistro sono irregolarmente integrati da carta di composizione blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-primavera-cristo-gesso-piuma-lavata-coltivata-in-bianco-carta-blu-grigia-i-bordi-destro-e-sinistro-sono-irregolarmente-integrati-da-carta-di-composizione-blu-image572675591.html
RM2T7KHFK–Paolo Gerolamo Piola Primavera Cristo. Gesso; piuma; lavata; coltivata in bianco; carta blu -grigia; i bordi destro e sinistro sono irregolarmente integrati da carta di composizione blu
Figura in piedi di Apollo con una lira 1666–1724 Paolo Gerolamo Piola italiano. Figura in piedi di Apollo con una lira. Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova). 1666–1724. Pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su tracce di carbone, su carta blu; tracce di squadratura in carbone. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-in-piedi-di-apollo-con-una-lira-1666-1724-paolo-gerolamo-piola-italiano-figura-in-piedi-di-apollo-con-una-lira-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-1666-1724-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-tracce-di-carbone-su-carta-blu-tracce-di-squadratura-in-carbone-disegni-image458068807.html
RM2HH6RC7–Figura in piedi di Apollo con una lira 1666–1724 Paolo Gerolamo Piola italiano. Figura in piedi di Apollo con una lira. Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova). 1666–1724. Pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su tracce di carbone, su carta blu; tracce di squadratura in carbone. Disegni
Arte ispirata dalla scena con quattro figure di Monks Discoursing, 1666–1724, spazzola e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carbone, su carta blu-grigia, 5 1/16 x 5 7/8in. (12,8 x 14,9cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova), questo disegno è simile a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-scena-con-quattro-figure-di-monks-discoursing-1666-1724-spazzola-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-carbone-su-carta-blu-grigia-5-1-16-x-5-7-8in-12-8-x-14-9cm-disegni-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-questo-disegno-e-simile-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462948467.html
RF2HW53DR–Arte ispirata dalla scena con quattro figure di Monks Discoursing, 1666–1724, spazzola e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carbone, su carta blu-grigia, 5 1/16 x 5 7/8in. (12,8 x 14,9cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova), questo disegno è simile a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scena con quattro figure di Monaci Discoursing 1666–1724 Paolo Gerolamo Piola Italian questo disegno è simile a molti di Piola realizzato in marrone e bianco su carta blu-grigia, il tutto con le iniziali dell'artista identicamente posizionate nell'angolo in alto a sinistra (per esempio, Kupferstichkabinet, Berlino, inv. n. 26083; e Uffizi, Firenze, inv. n. 6861). Gli altri disegni sono su fogli molto più ampi, tuttavia, e ciascuno è costituito da diverse vignette correlate a livello tematico. È probabile che le quattro figure di Monks Discoursing appartenessero originariamente a un tale schizzo composito che fu poi tagliato in smalle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-con-quattro-figure-di-monaci-discoursing-1666-1724-paolo-gerolamo-piola-italian-questo-disegno-e-simile-a-molti-di-piola-realizzato-in-marrone-e-bianco-su-carta-blu-grigia-il-tutto-con-le-iniziali-dell-artista-identicamente-posizionate-nell-angolo-in-alto-a-sinistra-per-esempio-kupferstichkabinet-berlino-inv-n-26083-e-uffizi-firenze-inv-n-6861-gli-altri-disegni-sono-su-fogli-molto-piu-ampi-tuttavia-e-ciascuno-e-costituito-da-diverse-vignette-correlate-a-livello-tematico-e-probabile-che-le-quattro-figure-di-monks-discoursing-appartenessero-originariamente-a-un-tale-schizzo-composito-che-fu-poi-tagliato-in-smalle-image458162798.html
RM2HHB392–Scena con quattro figure di Monaci Discoursing 1666–1724 Paolo Gerolamo Piola Italian questo disegno è simile a molti di Piola realizzato in marrone e bianco su carta blu-grigia, il tutto con le iniziali dell'artista identicamente posizionate nell'angolo in alto a sinistra (per esempio, Kupferstichkabinet, Berlino, inv. n. 26083; e Uffizi, Firenze, inv. n. 6861). Gli altri disegni sono su fogli molto più ampi, tuttavia, e ciascuno è costituito da diverse vignette correlate a livello tematico. È probabile che le quattro figure di Monks Discoursing appartenessero originariamente a un tale schizzo composito che fu poi tagliato in smalle
In piedi la figura di Apollo con una lira. Artista: Paolo Gerolamo Piola (Italiano, 1666-1724 Genova Genova). Dimensioni: 11 1/8 x 5 11/16a. (28,2 x 14,4 cm). Data: 1666-1724. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-la-figura-di-apollo-con-una-lira-artista-paolo-gerolamo-piola-italiano-1666-1724-genova-genova-dimensioni-11-1-8-x-5-11-16a-28-2-x-14-4-cm-data-1666-1724-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213315405.html
RMPB19Y9–In piedi la figura di Apollo con una lira. Artista: Paolo Gerolamo Piola (Italiano, 1666-1724 Genova Genova). Dimensioni: 11 1/8 x 5 11/16a. (28,2 x 14,4 cm). Data: 1666-1724. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42), Paolo Gerolamo Piola, ca. 1700 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-paolo-gerolamo-piola-ca-1700-162488582.html
RMKC9YRJ–Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42), Paolo Gerolamo Piola, ca. 1700
Arte ispirata a figura di Apollo con una lira, 1666–1724, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su tracce di carbone, su carta blu; tracce di squadratura in carbone, 11 1/8 x 5 11/16in. (28,2 x 14,4cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-figura-di-apollo-con-una-lira-1666-1724-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-tracce-di-carbone-su-carta-blu-tracce-di-squadratura-in-carbone-11-1-8-x-5-11-16in-28-2-x-14-4cm-disegni-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953407.html
RF2HW59P7–Arte ispirata a figura di Apollo con una lira, 1666–1724, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su tracce di carbone, su carta blu; tracce di squadratura in carbone, 11 1/8 x 5 11/16in. (28,2 x 14,4cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Matrimonio di Santa Caterina, Paolo Gerolamo Piola (italiano, 1666 - 1724), disegno, pennello e marrone; accresciuto di bianco; carta blu, 20,2 x 17,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra nella penna del disegno 'P: Geronimo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matrimonio-di-santa-caterina-paolo-gerolamo-piola-italiano-1666-1724-disegno-pennello-e-marrone-accresciuto-di-bianco-carta-blu-20-2-x-17-9-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-destra-nella-penna-del-disegno-p-geronimo-piola-image573306905.html
RM2T8MAPH–Matrimonio di Santa Caterina, Paolo Gerolamo Piola (italiano, 1666 - 1724), disegno, pennello e marrone; accresciuto di bianco; carta blu, 20,2 x 17,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra nella penna del disegno 'P: Geronimo Piola
Paolo Gerolamo Piola - il resto sul volo in Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-il-resto-sul-volo-in-egitto-image406696156.html
RM2EHJH2M–Paolo Gerolamo Piola - il resto sul volo in Egitto
Paolo Gerolamo Piola nel riposo della fuga in Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-nel-riposo-della-fuga-in-egitto-image152821100.html
RMJTHGTC–Paolo Gerolamo Piola nel riposo della fuga in Egitto
Paolo Gerolamo Piola nel riposo della fuga in Egitto Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-gerolamo-piola-nel-riposo-della-fuga-in-egitto-google-art-project-137410108.html
RMHYFFYT–Paolo Gerolamo Piola nel riposo della fuga in Egitto Google Art Project
Niccolò Codazzi e Paolo Gerolamo Piola - Vista di un palazzo antico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-niccolo-codazzi-e-paolo-gerolamo-piola-vista-di-un-palazzo-antico-147607980.html
RMJG43DG–Niccolò Codazzi e Paolo Gerolamo Piola - Vista di un palazzo antico
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il soffitto e la cupola della chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-il-soffitto-e-la-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-con-i-quattro-evangelisti-di-paolo-gerolamo-piola-image545375855.html
RF2PK80D3–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il soffitto e la cupola della chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola
Niccolò Codlaci e Paolo Gerolamo Piola - Vista su un antico palazzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-codlaci-e-paolo-gerolamo-piola-vista-su-un-antico-palazzo-image402263368.html
RM2EACK0T–Niccolò Codlaci e Paolo Gerolamo Piola - Vista su un antico palazzo.
Arte ispirata da Cristo nella Casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42), ca. 1700, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta blu-verde, 16 x 20-3/4" (40,7 x 52,7 cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova), la storia è raccontata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-ca-1700-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-gesso-nero-su-carta-blu-verde-16-x-20-3-4-40-7-x-52-7-cm-disegni-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-la-storia-e-raccontata-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953417.html
RF2HW59PH–Arte ispirata da Cristo nella Casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42), ca. 1700, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta blu-verde, 16 x 20-3/4" (40,7 x 52,7 cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova), la storia è raccontata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Loggia delle rovine o di Diana fu dipinta da Paolo Gerolamo Piola e Nicolò Codazzi. Palazzo Rosso detto anche Palazzo Brignole sale, è oggi un palazzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-loggia-delle-rovine-o-di-diana-fu-dipinta-da-paolo-gerolamo-piola-e-nicolo-codazzi-palazzo-rosso-detto-anche-palazzo-brignole-sale-e-oggi-un-palazzo-image568888178.html
RF2T1F2JX–La Loggia delle rovine o di Diana fu dipinta da Paolo Gerolamo Piola e Nicolò Codazzi. Palazzo Rosso detto anche Palazzo Brignole sale, è oggi un palazzo
Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42) ca. 1700 Paolo Gerolamo Piola Italian la storia è raccontata nel Vangelo secondo San Luca (10:38-42). Nel corso di un viaggio con i suoi discepoli, Gesù fu accolto nella casa di una donna di nome Martha. Mentre era impegnata nella preparazione di un pasto, sua sorella Maria sedette ai piedi del Signore, ascoltando le sue parole invece di aiutare con i compiti della casa. Questo maestoso tableau era senza dubbio destinato ad un monumentale affresco murale. Potrebbe essere associato alle decorazioni di Piola nella chiesa di Santa Marta a Genova. Tuttavia, in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-ca-1700-paolo-gerolamo-piola-italian-la-storia-e-raccontata-nel-vangelo-secondo-san-luca-10-38-42-nel-corso-di-un-viaggio-con-i-suoi-discepoli-gesu-fu-accolto-nella-casa-di-una-donna-di-nome-martha-mentre-era-impegnata-nella-preparazione-di-un-pasto-sua-sorella-maria-sedette-ai-piedi-del-signore-ascoltando-le-sue-parole-invece-di-aiutare-con-i-compiti-della-casa-questo-maestoso-tableau-era-senza-dubbio-destinato-ad-un-monumentale-affresco-murale-potrebbe-essere-associato-alle-decorazioni-di-piola-nella-chiesa-di-santa-marta-a-genova-tuttavia-in-image457999246.html
RM2HH3JKX–Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42) ca. 1700 Paolo Gerolamo Piola Italian la storia è raccontata nel Vangelo secondo San Luca (10:38-42). Nel corso di un viaggio con i suoi discepoli, Gesù fu accolto nella casa di una donna di nome Martha. Mentre era impegnata nella preparazione di un pasto, sua sorella Maria sedette ai piedi del Signore, ascoltando le sue parole invece di aiutare con i compiti della casa. Questo maestoso tableau era senza dubbio destinato ad un monumentale affresco murale. Potrebbe essere associato alle decorazioni di Piola nella chiesa di Santa Marta a Genova. Tuttavia, in
Piola, Paolo Gerolamo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piola-paolo-gerolamo-image418500831.html
RM2F8TA27–Piola, Paolo Gerolamo.
Il resto del volo in Egitto. Data/Periodo: dal 1690 fino al 1694. Pennello e inchiostro marrone con marrone e grigio lava e aumentava bianco (parzialmente ossidato) oltre gesso nero su grigio-verde antico carta vergata, stabilite. Altezza: 26,2 cm (10,3); Larghezza: 38,7 cm (15,2 in). Autore: Paolo Gerolamo Piola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-resto-del-volo-in-egitto-data-periodo-dal-1690-fino-al-1694-pennello-e-inchiostro-marrone-con-marrone-e-grigio-lava-e-aumentava-bianco-parzialmente-ossidato-oltre-gesso-nero-su-grigio-verde-antico-carta-vergata-stabilite-altezza-26-2-cm-10-3-larghezza-38-7-cm-15-2-in-autore-paolo-gerolamo-piola-image219749571.html
RMPNECPY–Il resto del volo in Egitto. Data/Periodo: dal 1690 fino al 1694. Pennello e inchiostro marrone con marrone e grigio lava e aumentava bianco (parzialmente ossidato) oltre gesso nero su grigio-verde antico carta vergata, stabilite. Altezza: 26,2 cm (10,3); Larghezza: 38,7 cm (15,2 in). Autore: Paolo Gerolamo Piola.
Lamentazione, Paolo Gerolamo Piola (italiano, 1666 - 1724), disegno, gesso; piuma; lavato; accresciuto con carta bianca; carta blu-grigia; i bordi destro e sinistro irregolarmente integrati con carta blu, 41,4 x 30,0 cm, fregio l.l.; r.b. Duke Albert di Saxe-Teschen, in alto a destra con penna '10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lamentazione-paolo-gerolamo-piola-italiano-1666-1724-disegno-gesso-piuma-lavato-accresciuto-con-carta-bianca-carta-blu-grigia-i-bordi-destro-e-sinistro-irregolarmente-integrati-con-carta-blu-41-4-x-30-0-cm-fregio-l-l-r-b-duke-albert-di-saxe-teschen-in-alto-a-destra-con-penna-10-image573306782.html
RM2T8MAJ6–Lamentazione, Paolo Gerolamo Piola (italiano, 1666 - 1724), disegno, gesso; piuma; lavato; accresciuto con carta bianca; carta blu-grigia; i bordi destro e sinistro irregolarmente integrati con carta blu, 41,4 x 30,0 cm, fregio l.l.; r.b. Duke Albert di Saxe-Teschen, in alto a destra con penna '10
Niccolò Codazzi e Paolo Gerolamo Piola - Vista di un antico complesso termale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-niccolo-codazzi-e-paolo-gerolamo-piola-vista-di-un-antico-complesso-termale-147607982.html
RMJG43DJ–Niccolò Codazzi e Paolo Gerolamo Piola - Vista di un antico complesso termale
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Giovanni Evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-l-affresco-di-san-giovanni-evangelista-dalla-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-di-paolo-gerolamo-piola-image555901470.html
RF2R8BDYX–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Giovanni Evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola
Mary Magdalen Buying Ointment 1880 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-magdalen-buying-ointment-1880-di-paolo-gerolamo-piola-image588923057.html
RM2W63NA9–Mary Magdalen Buying Ointment 1880 di Paolo Gerolamo Piola
Niccolò Codlaci e Paolo Gerolamo Piola - Vista su un antico complesso termale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-codlaci-e-paolo-gerolamo-piola-vista-su-un-antico-complesso-termale-image402263380.html
RM2EACK18–Niccolò Codlaci e Paolo Gerolamo Piola - Vista su un antico complesso termale.
Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10-38-42) di Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666-1724 Genova), ca. 1700, Medio: Pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta blu-verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-di-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-ca-1700-medio-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-gesso-nero-su-carta-blu-verde-168198730.html
RMKNJ35E–Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10-38-42) di Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666-1724 Genova), ca. 1700, Medio: Pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta blu-verde
Piola, Paolo Gerolamo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piola-paolo-gerolamo-image418648364.html
RM2F93278–Piola, Paolo Gerolamo.
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Marco l'evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-l-affresco-di-san-marco-l-evangelista-dalla-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-di-paolo-gerolamo-piola-image555902628.html
RF2R8BFD8–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Marco l'evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola
Scena con quattro figure di Monaci discorso 1973 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-con-quattro-figure-di-monaci-discorso-1973-di-paolo-gerolamo-piola-image588923241.html
RM2W63NGW–Scena con quattro figure di Monaci discorso 1973 di Paolo Gerolamo Piola
Un dio del fiume e due putti Piola, Domenico 1627 - 1703, Piola, Paolo Gerolamo 1666 - 1724 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 59, C 27883, 2004 Un dio del fiume e due putti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dio-del-fiume-e-due-putti-piola-domenico-1627-1703-piola-paolo-gerolamo-1666-1724-disegni-genovesi-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-mary-newcome-schleier-nr-59-c-27883-2004-un-dio-del-fiume-e-due-putti-image613435100.html
RM2XJ0AMC–Un dio del fiume e due putti Piola, Domenico 1627 - 1703, Piola, Paolo Gerolamo 1666 - 1724 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 59, C 27883, 2004 Un dio del fiume e due putti
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: La cupola della Chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola (fine 17. cent.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-la-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-con-i-quattro-evangelisti-di-paolo-gerolamo-piola-fine-17-cent-image544026503.html
RF2PH2F9Y–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: La cupola della Chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola (fine 17. cent.).
Figura in piedi di Apollo con una lira 1978 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-in-piedi-di-apollo-con-una-lira-1978-di-paolo-gerolamo-piola-image588923012.html
RM2W63N8M–Figura in piedi di Apollo con una lira 1978 di Paolo Gerolamo Piola
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Luca evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-l-affresco-di-san-luca-evangelista-dalla-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-di-paolo-gerolamo-piola-image555899285.html
RF2R8BB5W–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Luca evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola
Salome con la testa di San Giovanni Battista 1700-10 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-con-la-testa-di-san-giovanni-battista-1700-10-di-paolo-gerolamo-piola-image574007813.html
RM2T9T8R1–Salome con la testa di San Giovanni Battista 1700-10 di Paolo Gerolamo Piola
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: La cupola della Chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola (fine 17. cent.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-la-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-con-i-quattro-evangelisti-di-paolo-gerolamo-piola-fine-17-cent-image544026335.html
RF2PH2F3Y–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: La cupola della Chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola (fine 17. cent.).
Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42) 1983 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-1983-di-paolo-gerolamo-piola-image588923434.html
RM2W63NRP–Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42) 1983 di Paolo Gerolamo Piola
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.