Parigi, Francia - Fontaine des innocents. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parigi-francia-fontaine-des-innocents-105344107.html
RMG3ARDF–Parigi, Francia - Fontaine des innocents.
Horace Vernet, la Croce Dei Marinai–Dieppe, Horace Vernet (Parigi 1789–1863 Parigi), 1821, Litograph; unico stato, foglio: 8 9/16 × 8 1/4 in. (21,7 × 21 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horace-vernet-la-croce-dei-marinai-dieppe-horace-vernet-parigi-1789-1863-parigi-1821-litograph-unico-stato-foglio-8-9-16-8-1-4-in-21-7-21-cm-stampe-image344651983.html
RM2B0M73B–Horace Vernet, la Croce Dei Marinai–Dieppe, Horace Vernet (Parigi 1789–1863 Parigi), 1821, Litograph; unico stato, foglio: 8 9/16 × 8 1/4 in. (21,7 × 21 cm), stampe
Arte ispirata dal duello polemico tra Lady Quotidienne e Sir Journal de Paris, 1821, litografia, secondo stato di due, foglio: 9 x 12 3/8 pollici. (22,8 x 31,5 cm), Prints, Eugène Delacroix (francese, Charenton-Saint-Maurice 1798–1863 Parigi), questa stampa imita la stampa conservatrice attraverso un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-duello-polemico-tra-lady-quotidienne-e-sir-journal-de-paris-1821-litografia-secondo-stato-di-due-foglio-9-x-12-3-8-pollici-22-8-x-31-5-cm-prints-eugene-delacroix-francese-charenton-saint-maurice-1798-1863-parigi-questa-stampa-imita-la-stampa-conservatrice-attraverso-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949881.html
RF2HW5589–Arte ispirata dal duello polemico tra Lady Quotidienne e Sir Journal de Paris, 1821, litografia, secondo stato di due, foglio: 9 x 12 3/8 pollici. (22,8 x 31,5 cm), Prints, Eugène Delacroix (francese, Charenton-Saint-Maurice 1798–1863 Parigi), questa stampa imita la stampa conservatrice attraverso un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna alla moda di fronte alla scultura in marmo Senna e Marna di Nicolas Coustou, Giardini Tuileries, Parigi, 1821. Indossa un cofano, un abito a vita alta con colletto di ruff ed epaulette, e tiene una rosa. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femmines del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-moda-di-fronte-alla-scultura-in-marmo-senna-e-marna-di-nicolas-coustou-giardini-tuileries-parigi-1821-indossa-un-cofano-un-abito-a-vita-alta-con-colletto-di-ruff-ed-epaulette-e-tiene-una-rosa-incisione-di-henri-boutet-di-les-modes-feminines-du-xixeme-siecle-femmines-del-19th-secolo-ernest-flammarion-parigi-1902-boutet-1851-1919-e-stato-un-image472764346.html
RM2JD47MX–Donna alla moda di fronte alla scultura in marmo Senna e Marna di Nicolas Coustou, Giardini Tuileries, Parigi, 1821. Indossa un cofano, un abito a vita alta con colletto di ruff ed epaulette, e tiene una rosa. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femmines del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un .
La morte di Ugolino da fortunati Dufau Santo Domingo, 1770 - Parigi, 1821 Francia francese Cuba Cuba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-di-ugolino-da-fortunati-dufau-santo-domingo-1770-parigi-1821-francia-francese-cuba-cuba-75389855.html
RMEAJ8ER–La morte di Ugolino da fortunati Dufau Santo Domingo, 1770 - Parigi, 1821 Francia francese Cuba Cuba
Il papa Pio IX di impartire la Benedizione Urbi et Orbi. Artista: François-Léon Benouville (francese, Parigi Parigi 1821-1859). Dimensioni: 23 1/4 x 16 7/16 in. (59 x 41.8cm). Data: 1835-59. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-papa-pio-ix-di-impartire-la-benedizione-urbi-et-orbi-artista-francois-leon-benouville-francese-parigi-parigi-1821-1859-dimensioni-23-1-4-x-16-7-16-in-59-x-41-8cm-data-1835-59-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147280.html
RMPANKET–Il papa Pio IX di impartire la Benedizione Urbi et Orbi. Artista: François-Léon Benouville (francese, Parigi Parigi 1821-1859). Dimensioni: 23 1/4 x 16 7/16 in. (59 x 41.8cm). Data: 1835-59. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Giuditta Pasta dans le rôle de Roméo de Romeo e Giuletta de Zingarelli, Théâtre-Italien, Paris 1821 . 1821. Anonimo 247 Giuditta Pasta come Romeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-pasta-dans-le-role-de-romeo-de-romeo-e-giuletta-de-zingarelli-theatre-italien-paris-1821-1821-anonimo-247-giuditta-pasta-come-romeo-image188294292.html
RMMX9F84–. Giuditta Pasta dans le rôle de Roméo de Romeo e Giuletta de Zingarelli, Théâtre-Italien, Paris 1821 . 1821. Anonimo 247 Giuditta Pasta come Romeo
PASTA, Giuditta - come Desdemona raggiunti primo grande successo come Desdemona in Parigi 1821 stagione. Soprano Italiano, 1797-1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pasta-giuditta-come-desdemona-raggiunti-primo-grande-successo-come-desdemona-in-parigi-1821-stagione-soprano-italiano-1797-1865-162968324.html
RMKD3RN8–PASTA, Giuditta - come Desdemona raggiunti primo grande successo come Desdemona in Parigi 1821 stagione. Soprano Italiano, 1797-1865
Jean-Auguste-Dominique Ingres - ingresso Dauphin futuro Carlo V Parigi 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-ingresso-dauphin-futuro-carlo-v-parigi-1821-image431997733.html
RF2G2R5ED–Jean-Auguste-Dominique Ingres - ingresso Dauphin futuro Carlo V Parigi 1821
Breguet orologio da tasca, acquistata da William Henry Fox Talbot in Parigi, 1821 - Fox Talbot Museum - Wiltshire, Inghilterra - DSC01076 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-breguet-orologio-da-tasca-acquistata-da-william-henry-fox-talbot-in-parigi-1821-fox-talbot-museum-wiltshire-inghilterra-dsc01076-172215161.html
RMM0525D–Breguet orologio da tasca, acquistata da William Henry Fox Talbot in Parigi, 1821 - Fox Talbot Museum - Wiltshire, Inghilterra - DSC01076
Eugène Delacroix, polemico duello tra Lady Quotidienne e Sir Journal de Paris, 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-delacroix-polemico-duello-tra-lady-quotidienne-e-sir-journal-de-paris-1821-image328903286.html
RM2A32RDX–Eugène Delacroix, polemico duello tra Lady Quotidienne e Sir Journal de Paris, 1821.
Hyacinthe-Louis de Quélen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832 Raymond Gayrard (1807-1855). Hyacinthe-Louis de Quélen (1778-1839), archevêque de Paris. Cuivre, 1832. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-arcivescovo-di-parigi-1821-1839-1832-raymond-gayrard-1807-1855-hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-archeveque-de-paris-cuivre-1832-parigi-musee-carnavalet-image350202315.html
RM2B9N2HF–Hyacinthe-Louis de Quélen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832 Raymond Gayrard (1807-1855). Hyacinthe-Louis de Quélen (1778-1839), archevêque de Paris. Cuivre, 1832. Parigi, musée Carnavalet.
Il poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Etienne Carjat , Parigi . - POETA - POESIA - POESIA - collare - colletto - ritrat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-francese-charles-baudelaire-parigi-1821-1867-ritratto-di-etienne-carjat-parigi-poeta-poesia-poesia-collare-colletto-ritrat-image342600029.html
RF2AWANR9–Il poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Etienne Carjat , Parigi . - POETA - POESIA - POESIA - collare - colletto - ritrat
Mappa di Napoleone in marzo a Parigi nel 1815. Francia, 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mappa-di-napoleone-in-marzo-a-parigi-nel-1815-francia-1821-115319793.html
RFGKH7G1–Mappa di Napoleone in marzo a Parigi nel 1815. Francia, 1821
Sophie Germain 1776-1831 Title Page Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sophie-germain-1776-1831-title-page-image417008456.html
RM2F6CAF4–Sophie Germain 1776-1831 Title Page
'L'arrivee en caleche de l'empereur Napoleon Ier (1769-1821) et de l'imperatrice Josephine de Beauharnais (1763-1814) a la cathedrale Notre Dame de Paris le jour du sacre - gravure d'apres Jean Baptiste Isabey (1767-1855) 19eme siecle - arrivo alla cattedrale di Notre-Dame, Parigi dell'imperatore Napoleone i e dell'imperatrice Giuseppina per l'incoronazione il 2 dicembre 1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arrivee-en-caleche-de-l-empereur-napoleon-ier-1769-1821-et-de-l-imperatrice-josephine-de-beauharnais-1763-1814-a-la-cathedrale-notre-dame-de-paris-le-jour-du-sacre-gravure-d-apres-jean-baptiste-isabey-1767-1855-19eme-siecle-arrivo-alla-cattedrale-di-notre-dame-parigi-dell-imperatore-napoleone-i-e-dell-imperatrice-giuseppina-per-l-incoronazione-il-2-dicembre-1804-image551734677.html
RM2R1HK5W–'L'arrivee en caleche de l'empereur Napoleon Ier (1769-1821) et de l'imperatrice Josephine de Beauharnais (1763-1814) a la cathedrale Notre Dame de Paris le jour du sacre - gravure d'apres Jean Baptiste Isabey (1767-1855) 19eme siecle - arrivo alla cattedrale di Notre-Dame, Parigi dell'imperatore Napoleone i e dell'imperatrice Giuseppina per l'incoronazione il 2 dicembre 1804
Ingresso del delfino a Parigi 1821 di Jean Auguste Dominique Ingres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-del-delfino-a-parigi-1821-di-jean-auguste-dominique-ingres-image559706002.html
RM2REGPM2–Ingresso del delfino a Parigi 1821 di Jean Auguste Dominique Ingres
Napoleone Bonaparte (1769-1821) in Egitto, 1798-1799. Incisione anonima. Bibliotheque Nationale di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-bonaparte-1769-1821-in-egitto-1798-1799-incisione-anonima-bibliotheque-nationale-di-parigi-57294840.html
RMD96048–Napoleone Bonaparte (1769-1821) in Egitto, 1798-1799. Incisione anonima. Bibliotheque Nationale di Parigi.
Mappa generale dell'Impero Cinese e del Giappone': Una mappa dell'Impero Qing e del Giappone pubblicata da J. Andriveau-Goujon a Parigi. Si noti il corso inferiore del Fiume giallo prima delle alluvioni del 1850s, circa 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-generale-dell-impero-cinese-e-del-giappone-una-mappa-dell-impero-qing-e-del-giappone-pubblicata-da-j-andriveau-goujon-a-parigi-si-noti-il-corso-inferiore-del-fiume-giallo-prima-delle-alluvioni-del-1850s-circa-1821-image479399896.html
RM2JRXFCT–Mappa generale dell'Impero Cinese e del Giappone': Una mappa dell'Impero Qing e del Giappone pubblicata da J. Andriveau-Goujon a Parigi. Si noti il corso inferiore del Fiume giallo prima delle alluvioni del 1850s, circa 1821
M Huet nel ruolo di Carlo VII nell'atto 2 dell'opera Jeanne d'Arc a Orleans di Michele Carafa di Codobrano, all'Opera Comique di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-huet-nel-ruolo-di-carlo-vii-nell-atto-2-dell-opera-jeanne-d-arc-a-orleans-di-michele-carafa-di-codobrano-all-opera-comique-di-parigi-image504814698.html
RM2M9888A–M Huet nel ruolo di Carlo VII nell'atto 2 dell'opera Jeanne d'Arc a Orleans di Michele Carafa di Codobrano, all'Opera Comique di Parigi.
Marcellin-Gilbert Desboutin, Ritratto Di Charles Baudelaire, Marcellin-Gilbert Desboutin (Francese, Cérilly 1823–1902 Nizza), Charles Baudelaire (Francese, Parigi 1821–1867 Parigi), Fine 19th Secolo, Drypoint, Foglio: 15 3/8 In. × 11 poll. (39,1 × 27,9 cm), Piastra: 5 7/8 × 4 5/16 in. (14,9 × 11 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcellin-gilbert-desboutin-ritratto-di-charles-baudelaire-marcellin-gilbert-desboutin-francese-cerilly-1823-1902-nizza-charles-baudelaire-francese-parigi-1821-1867-parigi-fine-19th-secolo-drypoint-foglio-15-3-8-in-11-poll-39-1-27-9-cm-piastra-5-7-8-4-5-16-in-14-9-11-cm-stampe-image344651515.html
RM2B0M6EK–Marcellin-Gilbert Desboutin, Ritratto Di Charles Baudelaire, Marcellin-Gilbert Desboutin (Francese, Cérilly 1823–1902 Nizza), Charles Baudelaire (Francese, Parigi 1821–1867 Parigi), Fine 19th Secolo, Drypoint, Foglio: 15 3/8 In. × 11 poll. (39,1 × 27,9 cm), Piastra: 5 7/8 × 4 5/16 in. (14,9 × 11 cm), stampe
Arte ispirata da Papa Pio IX impartendo la Benedizione Urbi et Orbi, 1835–59, grafite, 23 1/4 x 16 7/16 pollici. (59 x 41,8cm), disegni, Franois-Léon Benouville (francese, Parigi 1821–1859 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-papa-pio-ix-impartendo-la-benedizione-urbi-et-orbi-1835-59-grafite-23-1-4-x-16-7-16-pollici-59-x-41-8cm-disegni-franois-leon-benouville-francese-parigi-1821-1859-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946252.html
RF2HW50JM–Arte ispirata da Papa Pio IX impartendo la Benedizione Urbi et Orbi, 1835–59, grafite, 23 1/4 x 16 7/16 pollici. (59 x 41,8cm), disegni, Franois-Léon Benouville (francese, Parigi 1821–1859 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Attore francese Villeneuve Calas nel gioco Calas da Victor Ducange presso il Teatro de l'Ambigu, 1819. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attore-francese-villeneuve-calas-nel-gioco-calas-da-victor-ducange-presso-il-teatro-de-l-ambigu-1819-handcolored-incisione-su-rame-da-charles-malos-almanach-des-occhiali-par-k-y-z-chez-louis-janet-parigi-1821-image182646726.html
RMMH47NA–Attore francese Villeneuve Calas nel gioco Calas da Victor Ducange presso il Teatro de l'Ambigu, 1819. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821.
Léon Benouville (Parigi 1821 - Parigi 1859), martiri cristiani che entrano nell'anfiteatro, 1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leon-benouville-parigi-1821-parigi-1859-martiri-cristiani-che-entrano-nell-anfiteatro-1855-musee-d-orsay-parigi-francia-image617541433.html
RM2XTKCB5–Léon Benouville (Parigi 1821 - Parigi 1859), martiri cristiani che entrano nell'anfiteatro, 1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia
Calle veneziana scena. Artista: Hercules Brabazon Brabazon (British, Parigi 1821-1906 Oaklands, vicino Sedlescombe, Sussex). Dimensioni: foglio: 6 13/16 × 8 9/16 in. (17,3 × 21,7 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calle-veneziana-scena-artista-hercules-brabazon-brabazon-british-parigi-1821-1906-oaklands-vicino-sedlescombe-sussex-dimensioni-foglio-6-13-16-8-9-16-in-17-3-21-7-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212884372.html
RMPA9M58–Calle veneziana scena. Artista: Hercules Brabazon Brabazon (British, Parigi 1821-1906 Oaklands, vicino Sedlescombe, Sussex). Dimensioni: foglio: 6 13/16 × 8 9/16 in. (17,3 × 21,7 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Giuditta Pasta dans le rôle de Roméo de Romeo e Giuletta de Zingarelli, Théâtre-Italien, Paris 1821 . 1821. Anonimo 246 Giuditta Pasta come Romeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-pasta-dans-le-role-de-romeo-de-romeo-e-giuletta-de-zingarelli-theatre-italien-paris-1821-1821-anonimo-246-giuditta-pasta-come-romeo-image187744553.html
RMMWCE2H–. Giuditta Pasta dans le rôle de Roméo de Romeo e Giuletta de Zingarelli, Théâtre-Italien, Paris 1821 . 1821. Anonimo 246 Giuditta Pasta come Romeo
Theodore Gericault (1791-1824). Pittore Francese. Cavallo attaccato da lion, 1821. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-theodore-gericault-1791-1824-pittore-francese-cavallo-attaccato-da-lion-1821-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-136238081.html
RMHWJ51N–Theodore Gericault (1791-1824). Pittore Francese. Cavallo attaccato da lion, 1821. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
La donna nella tomba a Tebe', (1821-1823). Accovacciato donna con un antico stile della lampada ad olio la visualizzazione di una pila di sbriciolamento corpi mummificati. John Gardner Wilkinson (1797-1875), esploratore inglese e egittologo che ha vissuto in Egitto e in Nubia 1821-1833. Fellow della Royal Society (FRS) 1833. Knighted 1839. Acquerello. Bibliotheque Nationale di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-donna-nella-tomba-a-tebe-1821-1823-accovacciato-donna-con-un-antico-stile-della-lampada-ad-olio-la-visualizzazione-di-una-pila-di-sbriciolamento-corpi-mummificati-john-gardner-wilkinson-1797-1875-esploratore-inglese-e-egittologo-che-ha-vissuto-in-egitto-e-in-nubia-1821-1833-fellow-della-royal-society-frs-1833-knighted-1839-acquerello-bibliotheque-nationale-di-parigi-image181801951.html
RMMFNP6R–La donna nella tomba a Tebe', (1821-1823). Accovacciato donna con un antico stile della lampada ad olio la visualizzazione di una pila di sbriciolamento corpi mummificati. John Gardner Wilkinson (1797-1875), esploratore inglese e egittologo che ha vissuto in Egitto e in Nubia 1821-1833. Fellow della Royal Society (FRS) 1833. Knighted 1839. Acquerello. Bibliotheque Nationale di Parigi.
Eugène Delacroix, polemico duello tra Lady Quotidienne e Sir Journal de Paris, 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eugene-delacroix-polemico-duello-tra-lady-quotidienne-e-sir-journal-de-paris-1821-147507385.html
RMJFYF4W–Eugène Delacroix, polemico duello tra Lady Quotidienne e Sir Journal de Paris, 1821
Breguet orologio da tasca, acquistata da William Henry Fox Talbot in Parigi, 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/breguet-orologio-da-tasca-acquistata-da-william-henry-fox-talbot-in-parigi-1821-image220609539.html
RMPPWHM3–Breguet orologio da tasca, acquistata da William Henry Fox Talbot in Parigi, 1821
Hyacinthe-Louis de Quélen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1840 Jacques-Jean Barré (1793-1855). Hyacinthe-Louis de Quélen (1778-1839), archevêque de Paris. Bronzo, 1840. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-arcivescovo-di-parigi-1821-1839-1840-jacques-jean-barre-1793-1855-hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-archeveque-de-paris-bronzo-1840-parigi-musee-carnavalet-image349948184.html
RM2B99EDC–Hyacinthe-Louis de Quélen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1840 Jacques-Jean Barré (1793-1855). Hyacinthe-Louis de Quélen (1778-1839), archevêque de Paris. Bronzo, 1840. Parigi, musée Carnavalet.
1854 ca , PARIGI , FRANCIA : IL poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Nadar , Parigi . - POETA - POESIA - POESIA - COLLARE - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1854-ca-parigi-francia-il-poeta-francese-charles-baudelaire-parigi-1821-1867-ritratto-di-nadar-parigi-poeta-poesia-poesia-collare-image342486258.html
RF2AW5GM2–1854 ca , PARIGI , FRANCIA : IL poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Nadar , Parigi . - POETA - POESIA - POESIA - COLLARE -
Geografia / viaggi,Francia, Parigi, Teatro / Teatro, Opera Le Peletier, costruito da Francois Debret, 1821, vista esterna, xilografia, circa 1850, XIX secolo, opera house, opera house, la Grand Opera, musica, intrattenimento, divertimenti, Europa occidentale, Europa, edificio del teatro, teatro edifici, edificio del teatro, teatro edifici, edificio, palazzi, architettura, Comunità europee, Teatro / Theatre, teatri, teatri, xilografia, xilografie, storico, storico, persone Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geografia-viaggi-francia-parigi-teatro-teatro-opera-le-peletier-costruito-da-francois-debret-1821-vista-esterna-xilografia-circa-1850-xix-secolo-opera-house-opera-house-la-grand-opera-musica-intrattenimento-divertimenti-europa-occidentale-europa-edificio-del-teatro-teatro-edifici-edificio-del-teatro-teatro-edifici-edificio-palazzi-architettura-comunita-europee-teatro-theatre-teatri-teatri-xilografia-xilografie-storico-storico-persone-additional-rights-clearance-info-not-available-image241452424.html
RMT0R30T–Geografia / viaggi,Francia, Parigi, Teatro / Teatro, Opera Le Peletier, costruito da Francois Debret, 1821, vista esterna, xilografia, circa 1850, XIX secolo, opera house, opera house, la Grand Opera, musica, intrattenimento, divertimenti, Europa occidentale, Europa, edificio del teatro, teatro edifici, edificio del teatro, teatro edifici, edificio, palazzi, architettura, Comunità europee, Teatro / Theatre, teatri, teatri, xilografia, xilografie, storico, storico, persone Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Arsène Houssaye. Adolphe Pierre Riffaut (Francia, Parigi, 1821-1859). Francia, 1857. Stampe; incisioni. Incisione sul colino del chine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arsene-houssaye-adolphe-pierre-riffaut-francia-parigi-1821-1859-francia-1857-stampe-incisioni-incisione-sul-colino-del-chine-image464686904.html
RM2J008TT–Arsène Houssaye. Adolphe Pierre Riffaut (Francia, Parigi, 1821-1859). Francia, 1857. Stampe; incisioni. Incisione sul colino del chine
Tombeau de Napoleon Bonaparte (1769-1821), eglise du Dome, Saint Louis des Invalides, Parigi. Lithographie aquarellee, Illustration de la Tramblais, in 'Album, souvenirs de Paris', Parigi, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tombeau-de-napoleon-bonaparte-1769-1821-eglise-du-dome-saint-louis-des-invalides-parigi-lithographie-aquarellee-illustration-de-la-tramblais-in-album-souvenirs-de-paris-parigi-1885-image480021421.html
RM2JTXT65–Tombeau de Napoleon Bonaparte (1769-1821), eglise du Dome, Saint Louis des Invalides, Parigi. Lithographie aquarellee, Illustration de la Tramblais, in 'Album, souvenirs de Paris', Parigi, 1885.
Duel polemico tra Lady Quotidienne e Sir Journal de Paris, 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duel-polemico-tra-lady-quotidienne-e-sir-journal-de-paris-1821-image354732568.html
RM2BH3D08–Duel polemico tra Lady Quotidienne e Sir Journal de Paris, 1821.
Napoleone I (1769-1821). 'Napoleone 1er et la Garde Imperiale' da Eugenio Fieffe, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-i-1769-1821-napoleone-1er-et-la-garde-imperiale-da-eugenio-fieffe-parigi-1858-57315978.html
RMD96Y36–Napoleone I (1769-1821). 'Napoleone 1er et la Garde Imperiale' da Eugenio Fieffe, Parigi, 1858.
M Huet nel ruolo di Carlo VII nell'atto 3 dell'opera Jeanne d'Arc a Orleans di Michele Carafa di Codobrano, all'Opera Comique di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-huet-nel-ruolo-di-carlo-vii-nell-atto-3-dell-opera-jeanne-d-arc-a-orleans-di-michele-carafa-di-codobrano-all-opera-comique-di-parigi-image504814682.html
RM2M9887P–M Huet nel ruolo di Carlo VII nell'atto 3 dell'opera Jeanne d'Arc a Orleans di Michele Carafa di Codobrano, all'Opera Comique di Parigi.
The Piper, Théodore Géricault, Rouen 1791 - 1824 Parigi, 1821, stampa, litografia, montaggio ritaglio: 34,5 x 24,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-piper-theodore-gericault-rouen-1791-1824-parigi-1821-stampa-litografia-montaggio-ritaglio-34-5-x-24-2-cm-image573277779.html
RM2T8K1JB–The Piper, Théodore Géricault, Rouen 1791 - 1824 Parigi, 1821, stampa, litografia, montaggio ritaglio: 34,5 x 24,2 cm
Arte ispirata da Ponte sul Canal Grande, Venezia, 19th secolo, acquerello e gouache, foglio: 5 1/2 x 8 3/8 pollici. (14 x 21,3 cm), disegni, Hercules Brabazon Brabazon (britannico, Parigi 1821–1906 Oaklands, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ponte-sul-canal-grande-venezia-19th-secolo-acquerello-e-gouache-foglio-5-1-2-x-8-3-8-pollici-14-x-21-3-cm-disegni-hercules-brabazon-brabazon-britannico-parigi-1821-1906-oaklands-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953961.html
RF2HW5AE1–Arte ispirata da Ponte sul Canal Grande, Venezia, 19th secolo, acquerello e gouache, foglio: 5 1/2 x 8 3/8 pollici. (14 x 21,3 cm), disegni, Hercules Brabazon Brabazon (britannico, Parigi 1821–1906 Oaklands, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Attore francese Charles Edme Vernet (1789-1848) come le Comte Derfort a L'Ennui al Varietes. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attore-francese-charles-edme-vernet-1789-1848-come-le-comte-derfort-a-l-ennui-al-varietes-handcolored-incisione-su-rame-da-charles-malos-almanach-des-occhiali-par-k-y-z-chez-louis-janet-parigi-1821-image182646734.html
RMMH47NJ–Attore francese Charles Edme Vernet (1789-1848) come le Comte Derfort a L'Ennui al Varietes. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821.
Particolare, Léon Benouville (Parigi 1821 - Parigi 1859), martiri cristiani che entrano nell'anfiteatro, 1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-leon-benouville-parigi-1821-parigi-1859-martiri-cristiani-che-entrano-nell-anfiteatro-1855-musee-d-orsay-parigi-francia-image617541435.html
RM2XTKCB7–Particolare, Léon Benouville (Parigi 1821 - Parigi 1859), martiri cristiani che entrano nell'anfiteatro, 1855, Musée d'Orsay, Parigi, Francia
Ponte sul Canal Grande di Venezia. Artista: Hercules Brabazon Brabazon (British, Parigi 1821-1906 Oaklands, vicino Sedlescombe, Sussex). Dimensioni: foglio: 5 1/2 x 8 3/8 in. (14 × 21,3 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-sul-canal-grande-di-venezia-artista-hercules-brabazon-brabazon-british-parigi-1821-1906-oaklands-vicino-sedlescombe-sussex-dimensioni-foglio-5-1-2-x-8-3-8-in-14-21-3-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212910502.html
RMPAAWEE–Ponte sul Canal Grande di Venezia. Artista: Hercules Brabazon Brabazon (British, Parigi 1821-1906 Oaklands, vicino Sedlescombe, Sussex). Dimensioni: foglio: 5 1/2 x 8 3/8 in. (14 × 21,3 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Giuditta Pasta dans le rôle de Roméo de Romeo e Giuletta de Zingarelli, Théâtre-Italien, Paris 1821 . 1821. Anonimo 213 Giuditta Pasta come Romeo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-pasta-dans-le-role-de-romeo-de-romeo-e-giuletta-de-zingarelli-theatre-italien-paris-1821-1821-anonimo-213-giuditta-pasta-come-romeo-image189028376.html
RMMYEYHC–. Giuditta Pasta dans le rôle de Roméo de Romeo e Giuletta de Zingarelli, Théâtre-Italien, Paris 1821 . 1821. Anonimo 213 Giuditta Pasta come Romeo
Theodore Gericault (1791-1824). Pittore Francese. Il 1821 Derby a Epson. Pittura di olio. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-theodore-gericault-1791-1824-pittore-francese-il-1821-derby-a-epson-pittura-di-olio-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-136329267.html
RMHWP9AB–Theodore Gericault (1791-1824). Pittore Francese. Il 1821 Derby a Epson. Pittura di olio. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
Breguet orologio da tasca, acquistata da William Henry Fox Talbot in Parigi, 1821 Fox Talbot Museum Wiltshire, Inghilterra DSC01076 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/breguet-orologio-da-tasca-acquistata-da-william-henry-fox-talbot-in-parigi-1821-fox-talbot-museum-wiltshire-inghilterra-dsc01076-image153168217.html
RMJW5BHD–Breguet orologio da tasca, acquistata da William Henry Fox Talbot in Parigi, 1821 Fox Talbot Museum Wiltshire, Inghilterra DSC01076
La Chiesa di Les Invalides a Parigi, in Francia, dove la tomba di Napoleone I si trova in seguito alla sua morte sull'isola di Sant'Elena, dove era stato in esilio dal 1815 il 5 maggio 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-chiesa-di-les-invalides-a-parigi-in-francia-dove-la-tomba-di-napoleone-i-si-trova-in-seguito-alla-sua-morte-sull-isola-di-sant-elena-dove-era-stato-in-esilio-dal-1815-il-5-maggio-1821-88093984.html
RMF390NM–La Chiesa di Les Invalides a Parigi, in Francia, dove la tomba di Napoleone I si trova in seguito alla sua morte sull'isola di Sant'Elena, dove era stato in esilio dal 1815 il 5 maggio 1821
Hyacinthe-Louis Quelen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832 Raymond Gayrard (1807-1855). Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), archevêque de Paris (1821-1839), 1832. Cuivre, 1832. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hyacinthe-louis-quelen-1778-1839-arcivescovo-di-parigi-1821-1839-1832-raymond-gayrard-1807-1855-hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-archeveque-de-paris-1821-1839-1832-cuivre-1832-parigi-musee-carnavalet-image350202326.html
RM2B9N2HX–Hyacinthe-Louis Quelen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832 Raymond Gayrard (1807-1855). Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), archevêque de Paris (1821-1839), 1832. Cuivre, 1832. Parigi, musée Carnavalet.
Il poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Carjat , Parigi .- POETA - POESIA - POESIA - colletto - ritratto - cravatta - cravatta - fiocco - papillon - maudit - artista maledetto - bohemien - boheme --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-francese-charles-baudelaire-parigi-1821-1867-ritratto-di-carjat-parigi-poeta-poesia-poesia-colletto-ritratto-cravatta-cravatta-fiocco-papillon-maudit-artista-maledetto-bohemien-boheme-archivio-gbb-image537522031.html
RM2P6E6RB–Il poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Carjat , Parigi .- POETA - POESIA - POESIA - colletto - ritratto - cravatta - cravatta - fiocco - papillon - maudit - artista maledetto - bohemien - boheme --- Archivio GBB
Eugène Aizelin - "Judith", Parigi, circa 1870, in bronzo con una patina scura. Completamente scolpita la rappresentazione di Judith standing, nel fluire abito orientale, il suo corpo superiore parzialmente esposta. Un falchion nella sua mano destra, Oloferne' testa decapitata ai suoi piedi. Lo zoccolo inscritto 'JVDITH'. Firmato sul lato destro 'EUGne AIZELIN', anche la fonderia timbro 'Thebaut Freres Fondeurs, Paris". Altezza 62,5 cm. Eugène Antoine Aizelin (1821 - 1902), scultore a Parigi, al quale hanno partecipato il Âcole des Beaux-Arts dal 1844 in poi, dove ha studiato sotto Jules Ramey a, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-aizelin-judith-parigi-circa-1870-in-bronzo-con-una-patina-scura-completamente-scolpita-la-rappresentazione-di-judith-standing-nel-fluire-abito-orientale-il-suo-corpo-superiore-parzialmente-esposta-un-falchion-nella-sua-mano-destra-oloferne-testa-decapitata-ai-suoi-piedi-lo-zoccolo-inscritto-jvdith-firmato-sul-lato-destro-eugne-aizelin-anche-la-fonderia-timbro-thebaut-freres-fondeurs-paris-altezza-62-5-cm-eugene-antoine-aizelin-1821-1902-scultore-a-parigi-al-quale-hanno-partecipato-il-a-cole-des-beaux-arts-dal-1844-in-poi-dove-ha-studiato-sotto-jules-ramey-a-additional-rights-clearance-info-not-available-image247325465.html
RMTAAJ49–Eugène Aizelin - "Judith", Parigi, circa 1870, in bronzo con una patina scura. Completamente scolpita la rappresentazione di Judith standing, nel fluire abito orientale, il suo corpo superiore parzialmente esposta. Un falchion nella sua mano destra, Oloferne' testa decapitata ai suoi piedi. Lo zoccolo inscritto 'JVDITH'. Firmato sul lato destro 'EUGne AIZELIN', anche la fonderia timbro 'Thebaut Freres Fondeurs, Paris". Altezza 62,5 cm. Eugène Antoine Aizelin (1821 - 1902), scultore a Parigi, al quale hanno partecipato il Âcole des Beaux-Arts dal 1844 in poi, dove ha studiato sotto Jules Ramey a, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
La Croce dei marinai–Dieppe 1821 Horace Vernet. La Croce dei marinai-Dieppe. Horace Vernet (francese, Parigi 1789–1863 Parigi). 1821. Litografia; solo stato. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-croce-dei-marinai-dieppe-1821-horace-vernet-la-croce-dei-marinai-dieppe-horace-vernet-francese-parigi-1789-1863-parigi-1821-litografia-solo-stato-stampa-image457922400.html
RM2HH04KC–La Croce dei marinai–Dieppe 1821 Horace Vernet. La Croce dei marinai-Dieppe. Horace Vernet (francese, Parigi 1789–1863 Parigi). 1821. Litografia; solo stato. Stampa
Les Restes de l'Empereur Napoleon aux invalides a Parigi . Gravure d'apres Nicolas-Eustache Maurin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-restes-de-l-empereur-napoleon-aux-invalides-a-parigi-gravure-d-apres-nicolas-eustache-maurin-image547061661.html
RM2PP0PMD–Les Restes de l'Empereur Napoleon aux invalides a Parigi . Gravure d'apres Nicolas-Eustache Maurin
Sede della Société de géographie, il più antico del mondo Società Geografica fondata nel 1821, sul Boulevard Saint Germain, Paris (incisione 1879) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sede-della-societe-de-geographie-il-piu-antico-del-mondo-societa-geografica-fondata-nel-1821-sul-boulevard-saint-germain-paris-incisione-1879-174598734.html
RMM41JD2–Sede della Société de géographie, il più antico del mondo Società Geografica fondata nel 1821, sul Boulevard Saint Germain, Paris (incisione 1879)
Hermann Ludwig Ferdinand von Helmholtz (1821-1894). Fisico tedesco e fisiologo. Opthalmascope. Da La natura, Paris, 1894. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hermann-ludwig-ferdinand-von-helmholtz-1821-1894-fisico-tedesco-e-fisiologo-opthalmascope-da-la-natura-paris-1894-incisione-57307174.html
RMD96FTP–Hermann Ludwig Ferdinand von Helmholtz (1821-1894). Fisico tedesco e fisiologo. Opthalmascope. Da La natura, Paris, 1894. Incisione
TUILERIES NEL 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tuileries-nel-1821-56700956.html
RMD86XJ4–TUILERIES NEL 1821
Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832, Gayrard, Raimondo, incisore in medaglie, array, Numismatics, Medal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-arcivescovo-di-parigi-1821-1839-1832-gayrard-raimondo-incisore-in-medaglie-array-numismatics-medal-image573437629.html
RM2T8X9F9–Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832, Gayrard, Raimondo, incisore in medaglie, array, Numismatics, Medal
Art Inspired by Venetian Street Scene, 19th Century, Watercolor e Graphite, Sheet: 6 13/16 x 8 9/16 in. (17,3 x 21,7 cm), disegni, Hercules Brabazon Brabazon (britannico, Parigi 1821–1906 Oaklands, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-venetian-street-scene-19th-century-watercolor-e-graphite-sheet-6-13-16-x-8-9-16-in-17-3-x-21-7-cm-disegni-hercules-brabazon-brabazon-britannico-parigi-1821-1906-oaklands-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953960.html
RF2HW5AE0–Art Inspired by Venetian Street Scene, 19th Century, Watercolor e Graphite, Sheet: 6 13/16 x 8 9/16 in. (17,3 x 21,7 cm), disegni, Hercules Brabazon Brabazon (britannico, Parigi 1821–1906 Oaklands, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'attrice francese Mlle. Francoise Flore Corvee (1790-1853) come Marielle in coin de Rue al Varietes. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attrice-francese-mlle-francoise-flore-corvee-1790-1853-come-marielle-in-coin-de-rue-al-varietes-handcolored-incisione-su-rame-da-charles-malos-almanach-des-occhiali-par-k-y-z-chez-louis-janet-parigi-1821-image182646737.html
RMMH47NN–L'attrice francese Mlle. Francoise Flore Corvee (1790-1853) come Marielle in coin de Rue al Varietes. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821.
Léon Benouville (Parigi 1821 - Parigi 1859), Saint Francois d'Assise, Transporté Mourant à Sainte-Marie-des-Anges, bénit la ville d'Assise, 1853, Musée Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leon-benouville-parigi-1821-parigi-1859-saint-francois-d-assise-transporte-mourant-a-sainte-marie-des-anges-benit-la-ville-d-assise-1853-musee-image617542260.html
RM2XTKDCM–Léon Benouville (Parigi 1821 - Parigi 1859), Saint Francois d'Assise, Transporté Mourant à Sainte-Marie-des-Anges, bénit la ville d'Assise, 1853, Musée
Seascape (recto); indecifrabile sketch (verso). Artista: Hercules Brabazon Brabazon (British, Parigi 1821-1906 Oaklands, vicino Sedlescombe, Sussex). Dimensioni: foglio: 8 5/8 × 11 11/16 in. (21,9 × 29,7 cm). Data: 1840-1906. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seascape-recto-indecifrabile-sketch-verso-artista-hercules-brabazon-brabazon-british-parigi-1821-1906-oaklands-vicino-sedlescombe-sussex-dimensioni-foglio-8-5-8-11-11-16-in-21-9-29-7-cm-data-1840-1906-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109908.html
RMPAKYT4–Seascape (recto); indecifrabile sketch (verso). Artista: Hercules Brabazon Brabazon (British, Parigi 1821-1906 Oaklands, vicino Sedlescombe, Sussex). Dimensioni: foglio: 8 5/8 × 11 11/16 in. (21,9 × 29,7 cm). Data: 1840-1906. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Band van muisgrijs marokijn . Nederlands: Inhoud: Ch. Lacretelle. Histoire de l'Assemblée constituante. Parigi, 1821. 2 vol. . 1821; 28 Band van muisgrijs marokijn-KONB12-263M2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/band-van-muisgrijs-marokijn-nederlands-inhoud-ch-lacretelle-histoire-de-l-assemblee-constituante-parigi-1821-2-vol-1821-28-band-van-muisgrijs-marokijn-konb12-263m2-image207932856.html
RMP284DC–. Band van muisgrijs marokijn . Nederlands: Inhoud: Ch. Lacretelle. Histoire de l'Assemblée constituante. Parigi, 1821. 2 vol. . 1821; 28 Band van muisgrijs marokijn-KONB12-263M2
Piano della battaglia di Waterloo 1815. Belgio, 1821 Mappa antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-della-battaglia-di-waterloo-1815-belgio-1821-mappa-antichi-115319850.html
RFGKH7J2–Piano della battaglia di Waterloo 1815. Belgio, 1821 Mappa antichi
Illustrazione ottocentesca del fronte orientale del Louvre, Parigi, Francia incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis o, dizionario universale di arti, scienze e letteratura; Volume XVIII; a cura di Wilkes, John. Pubblicato a Londra nel 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-ottocentesca-del-fronte-orientale-del-louvre-parigi-francia-incisione-su-copperplate-dell-enciclopedia-londinensis-o-dizionario-universale-di-arti-scienze-e-letteratura-volume-xviii-a-cura-di-wilkes-john-pubblicato-a-londra-nel-1821-image386252928.html
RF2DCB9FC–Illustrazione ottocentesca del fronte orientale del Louvre, Parigi, Francia incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis o, dizionario universale di arti, scienze e letteratura; Volume XVIII; a cura di Wilkes, John. Pubblicato a Londra nel 1821
Cartoon su Napoleone I (1769-1821). Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartoon-su-napoleone-i-1769-1821-incisione-image181801932.html
RMMFNP64–Cartoon su Napoleone I (1769-1821). Incisione.
Hyacinthe-Louis Quelen (1778-1839), arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1840 Jacques-Jean Barré (1793-1855). Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), archevêque de Paris, (1821-1839), 1840. Bronzo, 1840. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hyacinthe-louis-quelen-1778-1839-arcivescovo-di-parigi-1821-1839-1840-jacques-jean-barre-1793-1855-hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-archeveque-de-paris-1821-1839-1840-bronzo-1840-parigi-musee-carnavalet-image349948180.html
RM2B99ED8–Hyacinthe-Louis Quelen (1778-1839), arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1840 Jacques-Jean Barré (1793-1855). Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), archevêque de Paris, (1821-1839), 1840. Bronzo, 1840. Parigi, musée Carnavalet.
1854 ca , PARIGI , FRANCIA : il poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Nadar , Parigi . - STORIA - FOTO STORICHE - POETA - POESIA - POESIA - colletto - colletto - ritratto - cravatta - cravatta - fiocco - papillon - maudit - artista maledetto - bohemien - boheme - SIMBOLISMO - SIMBOLISMO --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1854-ca-parigi-francia-il-poeta-francese-charles-baudelaire-parigi-1821-1867-ritratto-di-nadar-parigi-storia-foto-storiche-poeta-poesia-poesia-colletto-colletto-ritratto-cravatta-cravatta-fiocco-papillon-maudit-artista-maledetto-bohemien-boheme-simbolismo-simbolismo-archivio-gbb-image517758039.html
RM2N29WJF–1854 ca , PARIGI , FRANCIA : il poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Nadar , Parigi . - STORIA - FOTO STORICHE - POETA - POESIA - POESIA - colletto - colletto - ritratto - cravatta - cravatta - fiocco - papillon - maudit - artista maledetto - bohemien - boheme - SIMBOLISMO - SIMBOLISMO --- Archivio GBB
Eugène Aizelin - "Judith", Parigi, circa 1870, in bronzo con una patina scura. Completamente scolpita la rappresentazione di Judith standing, nel fluire abito orientale, il suo corpo superiore parzialmente esposta. Un falchion nella sua mano destra, Oloferne' testa decapitata ai suoi piedi. Lo zoccolo inscritto 'JVDITH'. Firmato sul lato destro 'EUGne AIZELIN', anche la fonderia timbro 'Thebaut Freres Fondeurs, Paris". Altezza 62,5 cm. Eugène Antoine Aizelin (1821 - 1902), scultore a Parigi, al quale hanno partecipato il Âcole des Beaux-Arts dal 1844 in poi, dove ha studiato sotto Jules Ramey, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/euga-ne-aizelin-judith-parigi-circa-1870-in-bronzo-con-una-patina-scura-completamente-scolpita-la-rappresentazione-di-judith-standing-nel-fluire-abito-orientale-il-suo-corpo-superiore-parzialmente-esposta-un-falchion-nella-sua-mano-destra-oloferne-testa-decapitata-ai-suoi-piedi-lo-zoccolo-inscritto-jvdith-firmato-sul-lato-destro-eugne-aizelin-anche-la-fonderia-timbro-thebaut-freres-fondeurs-paris-altezza-62-5-cm-euga-ne-antoine-aizelin-1821-1902-scultore-a-parigi-al-quale-hanno-partecipato-il-a-cole-des-beaux-arts-dal-1844-in-poi-dove-ha-studiato-sotto-jules-ramey-additional-rights-clearance-info-not-available-image247325464.html
RMTAAJ48–Eugène Aizelin - "Judith", Parigi, circa 1870, in bronzo con una patina scura. Completamente scolpita la rappresentazione di Judith standing, nel fluire abito orientale, il suo corpo superiore parzialmente esposta. Un falchion nella sua mano destra, Oloferne' testa decapitata ai suoi piedi. Lo zoccolo inscritto 'JVDITH'. Firmato sul lato destro 'EUGne AIZELIN', anche la fonderia timbro 'Thebaut Freres Fondeurs, Paris". Altezza 62,5 cm. Eugène Antoine Aizelin (1821 - 1902), scultore a Parigi, al quale hanno partecipato il Âcole des Beaux-Arts dal 1844 in poi, dove ha studiato sotto Jules Ramey, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Raymond Gayrard (1807-1855). Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832. Cuivre, 1832 anni. Parigi, Musée Carnavalet. Numismatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raymond-gayrard-1807-1855-hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-arcivescovo-di-parigi-1821-1839-1832-cuivre-1832-anni-parigi-musee-carnavalet-numismatica-image596794918.html
RM2WJXA06–Raymond Gayrard (1807-1855). Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832. Cuivre, 1832 anni. Parigi, Musée Carnavalet. Numismatica
L'attacco che mostra di Napoleone I, a cavallo, rivedendo le truppe di cavalleria passando dietro l'Arc de triomphe du Carrousel a Parigi, Francia. Napoleone Bonaparte (1769-1821) era un militare francese e leader politico durante le ultime fasi del francese Revolutio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-attacco-che-mostra-di-napoleone-i-a-cavallo-rivedendo-le-truppe-di-cavalleria-passando-dietro-l-arc-de-triomphe-du-carrousel-a-parigi-francia-napoleone-bonaparte-1769-1821-era-un-militare-francese-e-leader-politico-durante-le-ultime-fasi-del-francese-revolutio-104001712.html
RMG15K6T–L'attacco che mostra di Napoleone I, a cavallo, rivedendo le truppe di cavalleria passando dietro l'Arc de triomphe du Carrousel a Parigi, Francia. Napoleone Bonaparte (1769-1821) era un militare francese e leader politico durante le ultime fasi del francese Revolutio
Interno della Map Room con Globes della Société de Géographie Paris, la più antica società geografica del mondo fondata nel 1821. Vintage o Old Illustration o Engraving 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-map-room-con-globes-della-societe-de-geographie-paris-la-piu-antica-societa-geografica-del-mondo-fondata-nel-1821-vintage-o-old-illustration-o-engraving-1889-image354037958.html
RM2BFYR0P–Interno della Map Room con Globes della Société de Géographie Paris, la più antica società geografica del mondo fondata nel 1821. Vintage o Old Illustration o Engraving 1889
'Generale Napoleone Bonaparte (1769-1821) a Arcole' 1796. Napoleone I (1769-1821). (Antoine) Jean Gros (1771-1835), pittore francese.. Olio su tela. Louvre di Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-generale-napoleone-bonaparte-1769-1821-a-arcole-1796-napoleone-i-1769-1821-antoine-jean-gros-1771-1835-pittore-francese-olio-su-tela-louvre-di-parigi-57294832.html
RMD96040–'Generale Napoleone Bonaparte (1769-1821) a Arcole' 1796. Napoleone I (1769-1821). (Antoine) Jean Gros (1771-1835), pittore francese.. Olio su tela. Louvre di Parigi
Discussion du Code Civil au Conseil d'Etat (1800-1804), sous la présidence du Premier console, Napoleone Bonaparte avec Jean Jacques Regis de Cambaceres - Napoleone Bonaparte al Consiglio di Stato durante la compilazione del Codice civile, 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discussion-du-code-civil-au-conseil-d-etat-1800-1804-sous-la-presidence-du-premier-console-napoleone-bonaparte-avec-jean-jacques-regis-de-cambaceres-napoleone-bonaparte-al-consiglio-di-stato-durante-la-compilazione-del-codice-civile-1800-image544567186.html
RM2PHY502–Discussion du Code Civil au Conseil d'Etat (1800-1804), sous la présidence du Premier console, Napoleone Bonaparte avec Jean Jacques Regis de Cambaceres - Napoleone Bonaparte al Consiglio di Stato durante la compilazione del Codice civile, 1800
Parigi, Francia - Place de la Concorde. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parigi-francia-place-de-la-concorde-105343973.html
RMG3AR8N–Parigi, Francia - Place de la Concorde.
Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832, Gayrard, Raimondo, incisore in medaglie, array, Numismatics, Medal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-arcivescovo-di-parigi-1821-1839-1832-gayrard-raimondo-incisore-in-medaglie-array-numismatics-medal-image573437656.html
RM2T8X9G8–Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832, Gayrard, Raimondo, incisore in medaglie, array, Numismatics, Medal
Arte ispirata dalla scena sul Canal Grande, Venezia, 19th secolo, acquerello e gouache su grafite, foglio: 4 1/4 x 7 1/4 pollici. (10,8 x 18,4 cm), disegni, Hercules Brabazon Brabazon (britannico, Parigi 1821–1906 Oaklands, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-scena-sul-canal-grande-venezia-19th-secolo-acquerello-e-gouache-su-grafite-foglio-4-1-4-x-7-1-4-pollici-10-8-x-18-4-cm-disegni-hercules-brabazon-brabazon-britannico-parigi-1821-1906-oaklands-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953973.html
RF2HW5AED–Arte ispirata dalla scena sul Canal Grande, Venezia, 19th secolo, acquerello e gouache su grafite, foglio: 4 1/4 x 7 1/4 pollici. (10,8 x 18,4 cm), disegni, Hercules Brabazon Brabazon (britannico, Parigi 1821–1906 Oaklands, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il francese ballerina Mlle. Genevieve-Adelaide Gosselin (1791-1818) come Bayadere in La Bayadere presso l'Opera. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-francese-ballerina-mlle-genevieve-adelaide-gosselin-1791-1818-come-bayadere-in-la-bayadere-presso-l-opera-handcolored-incisione-su-rame-da-charles-malos-almanach-des-occhiali-par-k-y-z-chez-louis-janet-parigi-1821-image182646757.html
RMMH47PD–Il francese ballerina Mlle. Genevieve-Adelaide Gosselin (1791-1818) come Bayadere in La Bayadere presso l'Opera. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821.
Balletto all'Opera, (Danza da sogno), dell'artista francese Pierre-Auguste Belin, 1821 - 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balletto-all-opera-danza-da-sogno-dell-artista-francese-pierre-auguste-belin-1821-1890-image468322187.html
RM2J5WWMB–Balletto all'Opera, (Danza da sogno), dell'artista francese Pierre-Auguste Belin, 1821 - 1890.
Donna alla moda di fronte alla scultura in marmo Senna e Marna di Nicolas Coustou, Giardini Tuileries, Parigi, 1821. Indossa un cofano, un abito a vita alta con colletto di ruff ed epaulette, e tiene una rosa. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femmines del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-moda-di-fronte-alla-scultura-in-marmo-senna-e-marna-di-nicolas-coustou-giardini-tuileries-parigi-1821-indossa-un-cofano-un-abito-a-vita-alta-con-colletto-di-ruff-ed-epaulette-e-tiene-una-rosa-incisione-di-henri-boutet-di-les-modes-feminines-du-xixeme-siecle-femmines-del-19th-secolo-ernest-flammarion-parigi-1902-boutet-1851-1919-e-stato-un-image571825070.html
RM2T68TKX–Donna alla moda di fronte alla scultura in marmo Senna e Marna di Nicolas Coustou, Giardini Tuileries, Parigi, 1821. Indossa un cofano, un abito a vita alta con colletto di ruff ed epaulette, e tiene una rosa. Incisione di Henri Boutet di Les Modes Feminines du XIXeme Siecle (Femmines del 19th secolo), Ernest Flammarion, Parigi, 1902. Boutet (1851-1919) è stato un .
. Deutsch: Wien / Schloss Schönbrunn / Gewächshaus / Österreich Aquatinta originale von 1821 (Alexandre de Laborde - viaggio pittoresco en Autriche. -- Paris, 1821) Künstler: Jatche / Piringer Blatt-Format: ca. 26,5 x 20 cm Français : "Vue extérieure des Serres de Schönbrunn' . 1821. Alexandre de Laborde, Jatche / Piringer 37 Alexandre de Laborde 003 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-wien-schloss-schonbrunn-gewachshaus-osterreich-aquatinta-originale-von-1821-alexandre-de-laborde-viaggio-pittoresco-en-autriche-paris-1821-kunstler-jatche-piringer-blatt-format-ca-26-5-x-20-cm-francais-vue-exterieure-des-serres-de-schonbrunn-1821-alexandre-de-laborde-jatche-piringer-37-alexandre-de-laborde-003-image188087057.html
RMMX02XW–. Deutsch: Wien / Schloss Schönbrunn / Gewächshaus / Österreich Aquatinta originale von 1821 (Alexandre de Laborde - viaggio pittoresco en Autriche. -- Paris, 1821) Künstler: Jatche / Piringer Blatt-Format: ca. 26,5 x 20 cm Français : "Vue extérieure des Serres de Schönbrunn' . 1821. Alexandre de Laborde, Jatche / Piringer 37 Alexandre de Laborde 003
Assedio di Soissons 1814. Pianta della città. Aisne, 1821 Mappa antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-assedio-di-soissons-1814-pianta-della-citta-aisne-1821-mappa-antichi-115319883.html
RFGKH7K7–Assedio di Soissons 1814. Pianta della città. Aisne, 1821 Mappa antichi
Illustrazione dell'esterno della Chiesa di San Filippo du Roule, Parigi, Francia incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis o, dizionario universale di arti, scienze e letteratura; Volume XVIII; a cura di Wilkes, John. Pubblicato a Londra nel 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-dell-esterno-della-chiesa-di-san-filippo-du-roule-parigi-francia-incisione-su-copperplate-dell-enciclopedia-londinensis-o-dizionario-universale-di-arti-scienze-e-letteratura-volume-xviii-a-cura-di-wilkes-john-pubblicato-a-londra-nel-1821-image386253106.html
RF2DCB9NP–Illustrazione dell'esterno della Chiesa di San Filippo du Roule, Parigi, Francia incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis o, dizionario universale di arti, scienze e letteratura; Volume XVIII; a cura di Wilkes, John. Pubblicato a Londra nel 1821
Napoleon Paris Francia Museo Museo imperatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleon-paris-francia-museo-museo-imperatore-image6046250.html
RMA2R9PB–Napoleon Paris Francia Museo Museo imperatore
Ritratto della ballerina Lola Montez (1821-1861) , 1846. Presenti nella collezione di Musée Carnavalet, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-ballerina-lola-montez-1821-1861-1846-presenti-nella-collezione-di-mus-xe9-e-carnavalet-parigi-image337004745.html
RM2AG7TYN–Ritratto della ballerina Lola Montez (1821-1861) , 1846. Presenti nella collezione di Musée Carnavalet, Parigi.
Napoleone Bonparte come Primo Console" 1803. Napoleone I (1769-1821). (Antoine) Jean Gros (1771-1835) francese. Il Musee de la Legione d'onore, Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-bonparte-come-primo-console-1803-napoleone-i-1769-1821-antoine-jean-gros-1771-1835-francese-il-musee-de-la-legione-d-onore-parigi-135677466.html
RMHTMHYP–Napoleone Bonparte come Primo Console" 1803. Napoleone I (1769-1821). (Antoine) Jean Gros (1771-1835) francese. Il Musee de la Legione d'onore, Parigi
1854 ca , PARIGI , FRANCIA : il poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Nadar , Parigi . - STORIA - FOTO STORICHE - POETA - POESIA - POESIA - colletto - colletto - ritratto - cravatta - cravatta - fiocco - papillon - maudit - artista maledetto - bohemien - boheme - SIMBOLISMO - SIMBOLISMO --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1854-ca-parigi-francia-il-poeta-francese-charles-baudelaire-parigi-1821-1867-ritratto-di-nadar-parigi-storia-foto-storiche-poeta-poesia-poesia-colletto-colletto-ritratto-cravatta-cravatta-fiocco-papillon-maudit-artista-maledetto-bohemien-boheme-simbolismo-simbolismo-archivio-gbb-image511773809.html
RM2MMH8M1–1854 ca , PARIGI , FRANCIA : il poeta francese CHARLES BAUDELAIRE ( Parigi 1821 - 1867 ) , ritratto di Nadar , Parigi . - STORIA - FOTO STORICHE - POETA - POESIA - POESIA - colletto - colletto - ritratto - cravatta - cravatta - fiocco - papillon - maudit - artista maledetto - bohemien - boheme - SIMBOLISMO - SIMBOLISMO --- Archivio GBB
Eugène Aizelin - "Judith", Parigi, circa 1870, in bronzo con una patina scura. Completamente scolpita la rappresentazione di Judith standing, nel fluire abito orientale, il suo corpo superiore parzialmente esposta. Un falchion nella sua mano destra, Oloferne' testa decapitata ai suoi piedi. Lo zoccolo inscritto 'JVDITH'. Firmato sul lato destro 'EUGne AIZELIN', anche la fonderia timbro 'Thebaut Freres Fondeurs, Paris". Altezza 62,5 cm. Eugène Antoine Aizelin (1821 - 1902), scultore a Parigi, al quale hanno partecipato il Âcole des Beaux-Arts dal 1844 in poi, dove ha studiato sotto Jules Ramey, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/euga-ne-aizelin-judith-parigi-circa-1870-in-bronzo-con-una-patina-scura-completamente-scolpita-la-rappresentazione-di-judith-standing-nel-fluire-abito-orientale-il-suo-corpo-superiore-parzialmente-esposta-un-falchion-nella-sua-mano-destra-oloferne-testa-decapitata-ai-suoi-piedi-lo-zoccolo-inscritto-jvdith-firmato-sul-lato-destro-eugne-aizelin-anche-la-fonderia-timbro-thebaut-freres-fondeurs-paris-altezza-62-5-cm-euga-ne-antoine-aizelin-1821-1902-scultore-a-parigi-al-quale-hanno-partecipato-il-a-cole-des-beaux-arts-dal-1844-in-poi-dove-ha-studiato-sotto-jules-ramey-additional-rights-clearance-info-not-available-image247325467.html
RMTAAJ4B–Eugène Aizelin - "Judith", Parigi, circa 1870, in bronzo con una patina scura. Completamente scolpita la rappresentazione di Judith standing, nel fluire abito orientale, il suo corpo superiore parzialmente esposta. Un falchion nella sua mano destra, Oloferne' testa decapitata ai suoi piedi. Lo zoccolo inscritto 'JVDITH'. Firmato sul lato destro 'EUGne AIZELIN', anche la fonderia timbro 'Thebaut Freres Fondeurs, Paris". Altezza 62,5 cm. Eugène Antoine Aizelin (1821 - 1902), scultore a Parigi, al quale hanno partecipato il Âcole des Beaux-Arts dal 1844 in poi, dove ha studiato sotto Jules Ramey, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Jacques-Jean Barré (1793-1855). Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), arcivescovo di Parigi, (1821-1839), 1840. Bronzo, 1840. Parigi, Musée Carnavalet. Numismatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-jean-barre-1793-1855-hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-arcivescovo-di-parigi-1821-1839-1840-bronzo-1840-parigi-musee-carnavalet-numismatica-image596788639.html
RM2WJX1YY–Jacques-Jean Barré (1793-1855). Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), arcivescovo di Parigi, (1821-1839), 1840. Bronzo, 1840. Parigi, Musée Carnavalet. Numismatica
Interno del Grand Opera House in Rue le Peletier (1821 - 1873). Noto anche come il Théâtre de l'Académie Royale de Musique o l'Opera di Parigi. È stata la principale sede del teatro dell'opera di Parigi (dal 1822) e compagnie di balletto fino alla sua distruzione da un incendio nel 1873. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-del-grand-opera-house-in-rue-le-peletier-1821-1873-noto-anche-come-il-theatre-de-l-academie-royale-de-musique-o-l-opera-di-parigi-e-stata-la-principale-sede-del-teatro-dell-opera-di-parigi-dal-1822-e-compagnie-di-balletto-fino-alla-sua-distruzione-da-un-incendio-nel-1873-163610408.html
RMKE52MT–Interno del Grand Opera House in Rue le Peletier (1821 - 1873). Noto anche come il Théâtre de l'Académie Royale de Musique o l'Opera di Parigi. È stata la principale sede del teatro dell'opera di Parigi (dal 1822) e compagnie di balletto fino alla sua distruzione da un incendio nel 1873.
Mostra del Champ de Mars 1893 a Parigi. Fiori primaverili, dipinti di Jean-Baptiste Bethune (Kortrijk, 1821 – Marke, 1894) è stato un architetto, artigiano, designer e pittore belga del XIX secolo. Belgio, Europa. Antico XIX secolo inciso illustrazione da la Ilustracion Española y americana 1894 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-del-champ-de-mars-1893-a-parigi-fiori-primaverili-dipinti-di-jean-baptiste-bethune-kortrijk-1821-marke-1894-e-stato-un-architetto-artigiano-designer-e-pittore-belga-del-xix-secolo-belgio-europa-antico-xix-secolo-inciso-illustrazione-da-la-ilustracion-espanola-y-americana-1894-image368341914.html
RM2CB7BTA–Mostra del Champ de Mars 1893 a Parigi. Fiori primaverili, dipinti di Jean-Baptiste Bethune (Kortrijk, 1821 – Marke, 1894) è stato un architetto, artigiano, designer e pittore belga del XIX secolo. Belgio, Europa. Antico XIX secolo inciso illustrazione da la Ilustracion Española y americana 1894
Rudolph Virchow (1821-1902) patologo tedesco e fondatore della patologia cellulare. Nella vita successiva si rivolse all'antropologia e archeologia e collaborato con Schliemann su gli scavi a Troia. Incisione da 'La Science Illustree' (Parigi, 1892). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rudolph-virchow-1821-1902-patologo-tedesco-e-fondatore-della-patologia-cellulare-nella-vita-successiva-si-rivolse-all-antropologia-e-archeologia-e-collaborato-con-schliemann-su-gli-scavi-a-troia-incisione-da-la-science-illustree-parigi-1892-57290548.html
RMD95PK0–Rudolph Virchow (1821-1902) patologo tedesco e fondatore della patologia cellulare. Nella vita successiva si rivolse all'antropologia e archeologia e collaborato con Schliemann su gli scavi a Troia. Incisione da 'La Science Illustree' (Parigi, 1892).
Tombeau de Napoleone Bonaparte (1769-1821), Eglise du Dome, Saint Louis des Invalides, Paris. Lithographie aquarellee, illustrazione de E.de la Tramblai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tombeau-de-napoleone-bonaparte-1769-1821-eglise-du-dome-saint-louis-des-invalides-paris-lithographie-aquarellee-illustrazione-de-e-de-la-tramblai-image330827242.html
RM2A66DEJ–Tombeau de Napoleone Bonaparte (1769-1821), Eglise du Dome, Saint Louis des Invalides, Paris. Lithographie aquarellee, illustrazione de E.de la Tramblai
Parigi, Francia - Eglise Saint Philippe du Roule. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parigi-francia-eglise-saint-philippe-du-roule-105343877.html
RMG3AR59–Parigi, Francia - Eglise Saint Philippe du Roule.
Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832, Gayrard, Raimondo, incisore in medaglie, array, Numismatics, Medal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hyacinthe-louis-de-quelen-1778-1839-arcivescovo-di-parigi-1821-1839-1832-gayrard-raimondo-incisore-in-medaglie-array-numismatics-medal-image573437642.html
RM2T8X9FP–Hyacinthe-Louis de Quelen (1778-1839), Arcivescovo di Parigi (1821-1839), 1832, Gayrard, Raimondo, incisore in medaglie, array, Numismatics, Medal
Arte ispirata a San Giorgio maggiore, Venezia, 1840–1906, acquerello e gouache su grafite, foglio: 5 1/4 x 8 3/4 poll. (13,3 x 22,2 cm), disegni, Hercules Brabazon Brabazon (britannico, Parigi 1821–1906 Oaklands, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-giorgio-maggiore-venezia-1840-1906-acquerello-e-gouache-su-grafite-foglio-5-1-4-x-8-3-4-poll-13-3-x-22-2-cm-disegni-hercules-brabazon-brabazon-britannico-parigi-1821-1906-oaklands-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953957.html
RF2HW5ADW–Arte ispirata a San Giorgio maggiore, Venezia, 1840–1906, acquerello e gouache su grafite, foglio: 5 1/4 x 8 3/4 poll. (13,3 x 22,2 cm), disegni, Hercules Brabazon Brabazon (britannico, Parigi 1821–1906 Oaklands, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Attore francese Joanny o Jean-Bernard Brisebarre (1775-1849) come Procida nella tragedia Vepres Siciliennes da Casimir Delavigne a l'Odeon, 1819. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attore-francese-joanny-o-jean-bernard-brisebarre-1775-1849-come-procida-nella-tragedia-vepres-siciliennes-da-casimir-delavigne-a-l-odeon-1819-handcolored-incisione-su-rame-da-charles-malos-almanach-des-occhiali-par-k-y-z-chez-louis-janet-parigi-1821-image182646746.html
RMMH47P2–Attore francese Joanny o Jean-Bernard Brisebarre (1775-1849) come Procida nella tragedia Vepres Siciliennes da Casimir Delavigne a l'Odeon, 1819. Handcolored incisione su rame da Charles Malo's Almanach des occhiali par K. Y. Z, Chez Louis Janet, Parigi, 1821.
Salone di Parigi di Pauline Viardot (1821-1910), francese cantante lirico, ca. 1853 Pauline Viardot (1821 - 1910) che conduce del diciannovesimo secolo francese mezzosoprano, pedagogo e compositore spagnolo di discesa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salone-di-parigi-di-pauline-viardot-1821-1910-francese-cantante-lirico-ca-1853-pauline-viardot-1821-1910-che-conduce-del-diciannovesimo-secolo-francese-mezzosoprano-pedagogo-e-compositore-spagnolo-di-discesa-image327781122.html
RM2A17M4J–Salone di Parigi di Pauline Viardot (1821-1910), francese cantante lirico, ca. 1853 Pauline Viardot (1821 - 1910) che conduce del diciannovesimo secolo francese mezzosoprano, pedagogo e compositore spagnolo di discesa.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.