Ricamo; Madre dell'artista. Artista: Georges Seurat (francese, Parigi Parigi 1859-1891). Dimensioni: 12 5/16 x 9 7/16 in. (31,2 x 24,1 cm). Data: 1882-83. Questo tranquillo ritratto della madre dell'artista, Ernestine Faivre, è un tour de force di modellazione in Conté pastelli, Seurat preferito del mezzo grafico. Il lavoro viene disegnato interamente senza linea in passaggi tonali di vellutato nero. La scarsa luce atmosferica, sottilmente evocata da riducendo la pressione sul pastello, illumina l'interno dove la donna cuce, creando un ambiente sereno di quiete domesticity. La bellezza astratta raggiunti in tali opere earne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricamo-madre-dell-artista-artista-georges-seurat-francese-parigi-parigi-1859-1891-dimensioni-12-5-16-x-9-7-16-in-31-2-x-24-1-cm-data-1882-83-questo-tranquillo-ritratto-della-madre-dell-artista-ernestine-faivre-e-un-tour-de-force-di-modellazione-in-conte-pastelli-seurat-preferito-del-mezzo-grafico-il-lavoro-viene-disegnato-interamente-senza-linea-in-passaggi-tonali-di-vellutato-nero-la-scarsa-luce-atmosferica-sottilmente-evocata-da-riducendo-la-pressione-sul-pastello-illumina-l-interno-dove-la-donna-cuce-creando-un-ambiente-sereno-di-quiete-domesticity-la-bellezza-astratta-raggiunti-in-tali-opere-earne-image213121079.html
RMPAME33–Ricamo; Madre dell'artista. Artista: Georges Seurat (francese, Parigi Parigi 1859-1891). Dimensioni: 12 5/16 x 9 7/16 in. (31,2 x 24,1 cm). Data: 1882-83. Questo tranquillo ritratto della madre dell'artista, Ernestine Faivre, è un tour de force di modellazione in Conté pastelli, Seurat preferito del mezzo grafico. Il lavoro viene disegnato interamente senza linea in passaggi tonali di vellutato nero. La scarsa luce atmosferica, sottilmente evocata da riducendo la pressione sul pastello, illumina l'interno dove la donna cuce, creando un ambiente sereno di quiete domesticity. La bellezza astratta raggiunti in tali opere earne
Ricamo, gli artisti Madre, da Georges Seurat, 1882-83, Francese Post-Impressionist disegno. Seurat creato questo squisitamente modellato Conte crayon in passaggi tonali di vellutato nero senza linea (BSLOC 2017 5 84) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ricamo-gli-artisti-madre-da-georges-seurat-1882-83-francese-post-impressionist-disegno-seurat-creato-questo-squisitamente-modellato-conte-crayon-in-passaggi-tonali-di-vellutato-nero-senza-linea-bsloc-2017-5-84-170544747.html
RMKWCYFR–Ricamo, gli artisti Madre, da Georges Seurat, 1882-83, Francese Post-Impressionist disegno. Seurat creato questo squisitamente modellato Conte crayon in passaggi tonali di vellutato nero senza linea (BSLOC 2017 5 84)
Rinascimento italiano Francesco Torbido. 1482 - 1562. Ritratto di dipinto ad olio uomo su tela circa 1520 cm 72 x 56. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-francesco-torbido-1482-1562-ritratto-di-dipinto-ad-olio-uomo-su-tela-circa-1520-cm-72-x-56-image390685947.html
RM2DKH7WF–Rinascimento italiano Francesco Torbido. 1482 - 1562. Ritratto di dipinto ad olio uomo su tela circa 1520 cm 72 x 56.
Ricamo, gli artisti Madre, da Georges Seurat, 1882-83, Francese Post-Impressionist disegno. Seurat creato questo squisitamente modellato Conte crayon in passaggi tonali di vellutato nero senza linea (BSLOC 2017 5 84) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ricamo-gli-artisti-madre-da-georges-seurat-1882-83-francese-post-impressionist-disegno-seurat-creato-questo-squisitamente-modellato-conte-crayon-in-passaggi-tonali-di-vellutato-nero-senza-linea-bsloc-2017-5-84-170545388.html
RMKWD0AM–Ricamo, gli artisti Madre, da Georges Seurat, 1882-83, Francese Post-Impressionist disegno. Seurat creato questo squisitamente modellato Conte crayon in passaggi tonali di vellutato nero senza linea (BSLOC 2017 5 84)
MICHELANGELO di Lodovico Buonarroti Simoni (B. 1475, Caprese, d. 1564, Roma) la Sibilla Delfica 1509 affresco, 350 x 380 cm Cappella Sistina, Vaticano svolgendo un rotolo con la mano sinistra, la Sibilla Delfica sembra voltare verso lo spettatore. L'effetto del movimento è accentuato dai vortici del mantello azzurro rivestito di tessuto giallo con ombre rosse e dal motivo delle pieghe della tunica verde chiaro. I colori molto raffinati sono caratterizzati da delicati passaggi tonali e superfici smaltate. Le figure femminili uniche e le rappresentazioni della madre eterna sono travolgenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michelangelo-di-lodovico-buonarroti-simoni-b-1475-caprese-d-1564-roma-la-sibilla-delfica-1509-affresco-350-x-380-cm-cappella-sistina-vaticano-svolgendo-un-rotolo-con-la-mano-sinistra-la-sibilla-delfica-sembra-voltare-verso-lo-spettatore-l-effetto-del-movimento-e-accentuato-dai-vortici-del-mantello-azzurro-rivestito-di-tessuto-giallo-con-ombre-rosse-e-dal-motivo-delle-pieghe-della-tunica-verde-chiaro-i-colori-molto-raffinati-sono-caratterizzati-da-delicati-passaggi-tonali-e-superfici-smaltate-le-figure-femminili-uniche-e-le-rappresentazioni-della-madre-eterna-sono-travolgenti-image628788853.html
RM2YEYPGN–MICHELANGELO di Lodovico Buonarroti Simoni (B. 1475, Caprese, d. 1564, Roma) la Sibilla Delfica 1509 affresco, 350 x 380 cm Cappella Sistina, Vaticano svolgendo un rotolo con la mano sinistra, la Sibilla Delfica sembra voltare verso lo spettatore. L'effetto del movimento è accentuato dai vortici del mantello azzurro rivestito di tessuto giallo con ombre rosse e dal motivo delle pieghe della tunica verde chiaro. I colori molto raffinati sono caratterizzati da delicati passaggi tonali e superfici smaltate. Le figure femminili uniche e le rappresentazioni della madre eterna sono travolgenti
Ricamo; la Madre dell'artista 1882–83 Georges Seurat French questo tranquillo ritratto della madre dell'artista, Ernestine Faivre, è un tour de force di modellazione in Conté crayon, il mezzo grafico preferito da Seurat. L'opera è disegnata interamente senza linea in passaggi tonali di nero vellutato. Scarsa luce atmosferica, evocata sottilmente da una pressione minore sul pastello, illumina l'interno dove la donna sews, creando un ambiente sereno di tranquilla domesticità. La bellezza astratta raggiunta in tali opere ha meritato la lode del collega Paul Signac, che le ha definite il dowi del pittore più bello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricamo-la-madre-dell-artista-1882-83-georges-seurat-french-questo-tranquillo-ritratto-della-madre-dell-artista-ernestine-faivre-e-un-tour-de-force-di-modellazione-in-conte-crayon-il-mezzo-grafico-preferito-da-seurat-l-opera-e-disegnata-interamente-senza-linea-in-passaggi-tonali-di-nero-vellutato-scarsa-luce-atmosferica-evocata-sottilmente-da-una-pressione-minore-sul-pastello-illumina-l-interno-dove-la-donna-sews-creando-un-ambiente-sereno-di-tranquilla-domesticita-la-bellezza-astratta-raggiunta-in-tali-opere-ha-meritato-la-lode-del-collega-paul-signac-che-le-ha-definite-il-dowi-del-pittore-piu-bello-image458120641.html
RM2HH95FD–Ricamo; la Madre dell'artista 1882–83 Georges Seurat French questo tranquillo ritratto della madre dell'artista, Ernestine Faivre, è un tour de force di modellazione in Conté crayon, il mezzo grafico preferito da Seurat. L'opera è disegnata interamente senza linea in passaggi tonali di nero vellutato. Scarsa luce atmosferica, evocata sottilmente da una pressione minore sul pastello, illumina l'interno dove la donna sews, creando un ambiente sereno di tranquilla domesticità. La bellezza astratta raggiunta in tali opere ha meritato la lode del collega Paul Signac, che le ha definite il dowi del pittore più bello
Theodore Roussel. Due fiori. 1890-1895. In Inghilterra. Terreno morbido attacco in marrone-nero su crema carta intessuta nei primi anni del 1890 Roussel trascorso molto tempo studiando tecniche di intaglio, perseguendo una gamma di effetti tonali da ombreggiatura sfumata a ricchi e bui passaggi. Per questi due piccoli studi ha utilizzato il terreno soffice attacco da solo in un caso e ha combinato tre tecniche nell'altro. Essi rappresentano il lavoro verso Roussel del capolavoro in bianco e nero, l'agonie des Fleurs, come pure il suo diminutivo di colore Ultimo lavoro papaveri, esposte qui di seguito e anche nella sua versione finale in una galleria adiacente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodore-roussel-due-fiori-1890-1895-in-inghilterra-terreno-morbido-attacco-in-marrone-nero-su-crema-carta-intessuta-nei-primi-anni-del-1890-roussel-trascorso-molto-tempo-studiando-tecniche-di-intaglio-perseguendo-una-gamma-di-effetti-tonali-da-ombreggiatura-sfumata-a-ricchi-e-bui-passaggi-per-questi-due-piccoli-studi-ha-utilizzato-il-terreno-soffice-attacco-da-solo-in-un-caso-e-ha-combinato-tre-tecniche-nell-altro-essi-rappresentano-il-lavoro-verso-roussel-del-capolavoro-in-bianco-e-nero-l-agonie-des-fleurs-come-pure-il-suo-diminutivo-di-colore-ultimo-lavoro-papaveri-esposte-qui-di-seguito-e-anche-nella-sua-versione-finale-in-una-galleria-adiacente-image337954381.html
RM2AHR479–Theodore Roussel. Due fiori. 1890-1895. In Inghilterra. Terreno morbido attacco in marrone-nero su crema carta intessuta nei primi anni del 1890 Roussel trascorso molto tempo studiando tecniche di intaglio, perseguendo una gamma di effetti tonali da ombreggiatura sfumata a ricchi e bui passaggi. Per questi due piccoli studi ha utilizzato il terreno soffice attacco da solo in un caso e ha combinato tre tecniche nell'altro. Essi rappresentano il lavoro verso Roussel del capolavoro in bianco e nero, l'agonie des Fleurs, come pure il suo diminutivo di colore Ultimo lavoro papaveri, esposte qui di seguito e anche nella sua versione finale in una galleria adiacente.
. Studio internazionale. metodi. Dopo tutto, un goodportraitist deve essere un caricaturista se egli canavoid i banchi di esagerazione. AdolfeBorie mostrava bellissimi passaggi tonali in hisprofile intitolato l'Ombra Hat. Altri mem-orable ritratti furono la giada da Gertrude Fiske,molto bella nei colori e la concezione, Miss Margaret Prendergast rivelando il bigvision e inusuale tecnica di Louis Betts,un affascinante bambino ritratto da Alice KentStoddard, e un ritratto di plastica da de Camp. Hayley leva in Fishermens Quartersshone con insoliti lustre. Helen Turnerstwo contributi ha dato ulteriore prova ofher Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-internazionale-metodi-dopo-tutto-un-goodportraitist-deve-essere-un-caricaturista-se-egli-canavoid-i-banchi-di-esagerazione-adolfeborie-mostrava-bellissimi-passaggi-tonali-in-hisprofile-intitolato-l-ombra-hat-altri-mem-orable-ritratti-furono-la-giada-da-gertrude-fiske-molto-bella-nei-colori-e-la-concezione-miss-margaret-prendergast-rivelando-il-bigvision-e-inusuale-tecnica-di-louis-betts-un-affascinante-bambino-ritratto-da-alice-kentstoddard-e-un-ritratto-di-plastica-da-de-camp-hayley-leva-in-fishermens-quartersshone-con-insoliti-lustre-helen-turnerstwo-contributi-ha-dato-ulteriore-prova-ofher-image337080409.html
RM2AGB9E1–. Studio internazionale. metodi. Dopo tutto, un goodportraitist deve essere un caricaturista se egli canavoid i banchi di esagerazione. AdolfeBorie mostrava bellissimi passaggi tonali in hisprofile intitolato l'Ombra Hat. Altri mem-orable ritratti furono la giada da Gertrude Fiske,molto bella nei colori e la concezione, Miss Margaret Prendergast rivelando il bigvision e inusuale tecnica di Louis Betts,un affascinante bambino ritratto da Alice KentStoddard, e un ritratto di plastica da de Camp. Hayley leva in Fishermens Quartersshone con insoliti lustre. Helen Turnerstwo contributi ha dato ulteriore prova ofher
Ricamo; Madre dell'artista, Georges Seurat, 1882-83 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ricamo-madre-dell-artista-georges-seurat-1882-83-162457657.html
RMKC8GB5–Ricamo; Madre dell'artista, Georges Seurat, 1882-83
Tiziano Vecellio - Tiziano. 1488 - 1576. Ritratto del conte Antonio Porcia. Dipinto ad olio su tela. Circa 1535 - 1540. Cm 115 x 93. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-vecellio-tiziano-1488-1576-ritratto-del-conte-antonio-porcia-dipinto-ad-olio-su-tela-circa-1535-1540-cm-115-x-93-image390685965.html
RM2DKH7X5–Tiziano Vecellio - Tiziano. 1488 - 1576. Ritratto del conte Antonio Porcia. Dipinto ad olio su tela. Circa 1535 - 1540. Cm 115 x 93.
Arte ispirata al ricamo; la Madre dell'artista, 1882–83, Conté crayon su carta Michallet, 12 5/16 x 9 7/16 pollici (31,2 x 24,1 cm), disegni, Georges Seurat (francese, Parigi 1859–1891 Parigi), questo tranquillo ritratto della madre dell'artista, Ernestine Faivre, è un tour de force di modellazione in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-ricamo-la-madre-dell-artista-1882-83-conte-crayon-su-carta-michallet-12-5-16-x-9-7-16-pollici-31-2-x-24-1-cm-disegni-georges-seurat-francese-parigi-1859-1891-parigi-questo-tranquillo-ritratto-della-madre-dell-artista-ernestine-faivre-e-un-tour-de-force-di-modellazione-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946432.html
RF2HW50W4–Arte ispirata al ricamo; la Madre dell'artista, 1882–83, Conté crayon su carta Michallet, 12 5/16 x 9 7/16 pollici (31,2 x 24,1 cm), disegni, Georges Seurat (francese, Parigi 1859–1891 Parigi), questo tranquillo ritratto della madre dell'artista, Ernestine Faivre, è un tour de force di modellazione in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Anonimo. Auguste-Amélie de Bavière. Vice-Reine d'Italie. 1806. dipinto ad olio su tela 58 x 44. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-auguste-amelie-de-baviere-vice-reine-d-italie-1806-dipinto-ad-olio-su-tela-58-x-44-image376541454.html
RM2CTGXD2–Anonimo. Auguste-Amélie de Bavière. Vice-Reine d'Italie. 1806. dipinto ad olio su tela 58 x 44.
Andrea Appiani 1754-1817. Ritratto del generale Napoléon Bonaparte. 1796-1798. dipinto ad olio su tela cm 82 x 64,5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-appiani-1754-1817-ritratto-del-generale-napoleon-bonaparte-1796-1798-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-82-x-64-5-image376541363.html
RM2CTGX9R–Andrea Appiani 1754-1817. Ritratto del generale Napoléon Bonaparte. 1796-1798. dipinto ad olio su tela cm 82 x 64,5
Anonimo; Ritratto di Joachim Murat. Re di Napoli. Dipinto ad olio su tela cm 75 x 58. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ritratto-di-joachim-murat-re-di-napoli-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-75-x-58-image376541560.html
RM2CTGXGT–Anonimo; Ritratto di Joachim Murat. Re di Napoli. Dipinto ad olio su tela cm 75 x 58.
Rinascimento italiano Lorenzo Lotto 1480 – 1556/1557. Ritratto di un giovane. Circa 1526. Dipinto ad olio su legno. 34.5 x 27.5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-lorenzo-lotto-1480-1556-1557-ritratto-di-un-giovane-circa-1526-dipinto-ad-olio-su-legno-34-5-x-27-5-image390685961.html
RM2DKH7X1–Rinascimento italiano Lorenzo Lotto 1480 – 1556/1557. Ritratto di un giovane. Circa 1526. Dipinto ad olio su legno. 34.5 x 27.5.
Theodore Roussel. Semi di papavero in un vaso. 1890-1895. In Inghilterra. Terreno morbido incisione acquatinta, e puntasecca in nero su avorio carta intessuta nei primi anni del 1890 Roussel trascorso molto tempo studiando tecniche di intaglio, perseguendo una gamma di effetti tonali da ombreggiatura sfumata a ricchi e bui passaggi. Per questi due piccoli studi ha utilizzato il terreno soffice attacco da solo in un caso e ha combinato tre tecniche nell'altro. Essi rappresentano il lavoro verso Roussel del capolavoro in bianco e nero, l'agonie des Fleurs, come pure il suo diminutivo di colore Ultimo lavoro papaveri, esposte qui di seguito e anche nella sua versione finale in un adja Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodore-roussel-semi-di-papavero-in-un-vaso-1890-1895-in-inghilterra-terreno-morbido-incisione-acquatinta-e-puntasecca-in-nero-su-avorio-carta-intessuta-nei-primi-anni-del-1890-roussel-trascorso-molto-tempo-studiando-tecniche-di-intaglio-perseguendo-una-gamma-di-effetti-tonali-da-ombreggiatura-sfumata-a-ricchi-e-bui-passaggi-per-questi-due-piccoli-studi-ha-utilizzato-il-terreno-soffice-attacco-da-solo-in-un-caso-e-ha-combinato-tre-tecniche-nell-altro-essi-rappresentano-il-lavoro-verso-roussel-del-capolavoro-in-bianco-e-nero-l-agonie-des-fleurs-come-pure-il-suo-diminutivo-di-colore-ultimo-lavoro-papaveri-esposte-qui-di-seguito-e-anche-nella-sua-versione-finale-in-un-adja-image337954371.html
RM2AHR46Y–Theodore Roussel. Semi di papavero in un vaso. 1890-1895. In Inghilterra. Terreno morbido incisione acquatinta, e puntasecca in nero su avorio carta intessuta nei primi anni del 1890 Roussel trascorso molto tempo studiando tecniche di intaglio, perseguendo una gamma di effetti tonali da ombreggiatura sfumata a ricchi e bui passaggi. Per questi due piccoli studi ha utilizzato il terreno soffice attacco da solo in un caso e ha combinato tre tecniche nell'altro. Essi rappresentano il lavoro verso Roussel del capolavoro in bianco e nero, l'agonie des Fleurs, come pure il suo diminutivo di colore Ultimo lavoro papaveri, esposte qui di seguito e anche nella sua versione finale in un adja
. Orchestrazione e strumentazione moderna : o, l'arte della strumentazione ; contenente descrizioni dettagliate del carattere e delle peculiarità di tutti gli strumenti e del loro impiego pratico. Datted per una grande varietà di combinazioni tonali.con il suo uso più varietà potrebbe essere prodotta, sia attraverso la combinazione con il legno-strumenti a vento, Che guadagnerebbero il volume e la levigatezza considerabilinici, così come con l'Ottone, specialmente i Tromboni, la cui qualità di taglio e di blaringe sarebbe concid-erably sottomessa in passaggi di forte. Tereforein aggiungere i sassofoni al nostro orches-t attuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orchestrazione-e-strumentazione-moderna-o-l-arte-della-strumentazione-contenente-descrizioni-dettagliate-del-carattere-e-delle-peculiarita-di-tutti-gli-strumenti-e-del-loro-impiego-pratico-datted-per-una-grande-varieta-di-combinazioni-tonali-con-il-suo-uso-piu-varieta-potrebbe-essere-prodotta-sia-attraverso-la-combinazione-con-il-legno-strumenti-a-vento-che-guadagnerebbero-il-volume-e-la-levigatezza-considerabilinici-cosi-come-con-l-ottone-specialmente-i-tromboni-la-cui-qualita-di-taglio-e-di-blaringe-sarebbe-concid-erably-sottomessa-in-passaggi-di-forte-tereforein-aggiungere-i-sassofoni-al-nostro-orches-t-attuale-image370464232.html
RM2CEM2WC–. Orchestrazione e strumentazione moderna : o, l'arte della strumentazione ; contenente descrizioni dettagliate del carattere e delle peculiarità di tutti gli strumenti e del loro impiego pratico. Datted per una grande varietà di combinazioni tonali.con il suo uso più varietà potrebbe essere prodotta, sia attraverso la combinazione con il legno-strumenti a vento, Che guadagnerebbero il volume e la levigatezza considerabilinici, così come con l'Ottone, specialmente i Tromboni, la cui qualità di taglio e di blaringe sarebbe concid-erably sottomessa in passaggi di forte. Tereforein aggiungere i sassofoni al nostro orches-t attuale
Rinascimento italiano Lorenzo Lotto 1480 – 1556/1557. Ritratto di un anziano gentiluomo con guanti. Circa 1543. Dipinto ad olio su tela. Cm 90 x 75. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-lorenzo-lotto-1480-1556-1557-ritratto-di-un-anziano-gentiluomo-con-guanti-circa-1543-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-90-x-75-image390685979.html
RM2DKH7XK–Rinascimento italiano Lorenzo Lotto 1480 – 1556/1557. Ritratto di un anziano gentiluomo con guanti. Circa 1543. Dipinto ad olio su tela. Cm 90 x 75.
. Orchestrazione . noterà qui quanto attentamente gli accordi sono limitati. Ci areno diminuì-settimi e sei-quattro-two come nel Berliozexample. Ciò è nell'interesse della leggerezza e della chiarezza. Più ulteriormente, dovrebbe notare nella prestazione quanto intensamente morbido e amostwoolly è il suono di questi bassi di divisione. Anche in questo caso si tratta chiaramente di un'intenzionale debolezza tonale prodotta dallo scontro di upperpartials. Le sbarre di apertura e chiusura della patetica Sinfonia aefamiliar a tutti. Alcune barre delle prime sono già state citate a pagina 240. Entrambi i passaggi sono buoni modelli della ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orchestrazione-notera-qui-quanto-attentamente-gli-accordi-sono-limitati-ci-areno-diminui-settimi-e-sei-quattro-two-come-nel-berliozexample-cio-e-nell-interesse-della-leggerezza-e-della-chiarezza-piu-ulteriormente-dovrebbe-notare-nella-prestazione-quanto-intensamente-morbido-e-amostwoolly-e-il-suono-di-questi-bassi-di-divisione-anche-in-questo-caso-si-tratta-chiaramente-di-un-intenzionale-debolezza-tonale-prodotta-dallo-scontro-di-upperpartials-le-sbarre-di-apertura-e-chiusura-della-patetica-sinfonia-aefamiliar-a-tutti-alcune-barre-delle-prime-sono-gia-state-citate-a-pagina-240-entrambi-i-passaggi-sono-buoni-modelli-della-ha-image369729494.html
RM2CDEHMP–. Orchestrazione . noterà qui quanto attentamente gli accordi sono limitati. Ci areno diminuì-settimi e sei-quattro-two come nel Berliozexample. Ciò è nell'interesse della leggerezza e della chiarezza. Più ulteriormente, dovrebbe notare nella prestazione quanto intensamente morbido e amostwoolly è il suono di questi bassi di divisione. Anche in questo caso si tratta chiaramente di un'intenzionale debolezza tonale prodotta dallo scontro di upperpartials. Le sbarre di apertura e chiusura della patetica Sinfonia aefamiliar a tutti. Alcune barre delle prime sono già state citate a pagina 240. Entrambi i passaggi sono buoni modelli della ha
Rinascimento italiano Lorenzo Lotto 1480 – 1556/1557. Ritratto dell'uomo circa 1526. Dipinto ad olio su tela cm 115 x 98. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-lorenzo-lotto-1480-1556-1557-ritratto-dell-uomo-circa-1526-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-115-x-98-image390685954.html
RM2DKH7WP–Rinascimento italiano Lorenzo Lotto 1480 – 1556/1557. Ritratto dell'uomo circa 1526. Dipinto ad olio su tela cm 115 x 98.
Anonimo. Portrait de jeune homme au foulard. 1810-11. dipinto ad olio su tela 50 x 78,5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-portrait-de-jeune-homme-au-foulard-1810-11-dipinto-ad-olio-su-tela-50-x-78-5-image376541250.html
RM2CTGX5P–Anonimo. Portrait de jeune homme au foulard. 1810-11. dipinto ad olio su tela 50 x 78,5.
François-Xavier Fabre. 1766-1837. Ritratto di Lucien Bonaparte. 1808 dipinto ad olio su tela 48 x 38. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-xavier-fabre-1766-1837-ritratto-di-lucien-bonaparte-1808-dipinto-ad-olio-su-tela-48-x-38-image376541456.html
RM2CTGXD4–François-Xavier Fabre. 1766-1837. Ritratto di Lucien Bonaparte. 1808 dipinto ad olio su tela 48 x 38.
Jean-Auguste-Dominique Ingres 1782-1843. Ritratto dello scultore Paul Lemoyne. 1810-11. dipinto ad olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-1782-1843-ritratto-dello-scultore-paul-lemoyne-1810-11-dipinto-ad-olio-su-tela-image376541242.html
RM2CTGX5E–Jean-Auguste-Dominique Ingres 1782-1843. Ritratto dello scultore Paul Lemoyne. 1810-11. dipinto ad olio su tela.
Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780-1867. Ritratto di Belvèze Foulon. 1805. dipinto ad olio su tela cm 55 x 46. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-ritratto-di-belveze-foulon-1805-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-55-x-46-image376541446.html
RM2CTGXCP–Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780-1867. Ritratto di Belvèze Foulon. 1805. dipinto ad olio su tela cm 55 x 46.
. Orchestrazione e strumentazione moderna : o, l'arte della strumentazione ; contenente descrizioni dettagliate del carattere e delle peculiarità di tutti gli strumenti e del loro impiego pratico. Imitato su theFlute. Bussola tonale per uso in orchestra e solista : i ^ f e t come la diteggiatura sul Flauto è identica a quella del piccolo, tutto ciò che ha rimarcato di quest'ultimo come trills, passaggi, corde spezzate, salti, arpeggi e tongueing, applica equallyto al Flauto. KLINGS STRUMENTAZIONE MODERNA E ORCHESTRAZIONE. Il colore tonale del flauto da: I ^^ è espressivo di una caratteristica religiosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orchestrazione-e-strumentazione-moderna-o-l-arte-della-strumentazione-contenente-descrizioni-dettagliate-del-carattere-e-delle-peculiarita-di-tutti-gli-strumenti-e-del-loro-impiego-pratico-imitato-su-theflute-bussola-tonale-per-uso-in-orchestra-e-solista-i-f-e-t-come-la-diteggiatura-sul-flauto-e-identica-a-quella-del-piccolo-tutto-cio-che-ha-rimarcato-di-quest-ultimo-come-trills-passaggi-corde-spezzate-salti-arpeggi-e-tongueing-applica-equallyto-al-flauto-klings-strumentazione-moderna-e-orchestrazione-il-colore-tonale-del-flauto-da-i-e-espressivo-di-una-caratteristica-religiosa-image370468905.html
RM2CEM8T9–. Orchestrazione e strumentazione moderna : o, l'arte della strumentazione ; contenente descrizioni dettagliate del carattere e delle peculiarità di tutti gli strumenti e del loro impiego pratico. Imitato su theFlute. Bussola tonale per uso in orchestra e solista : i ^ f e t come la diteggiatura sul Flauto è identica a quella del piccolo, tutto ciò che ha rimarcato di quest'ultimo come trills, passaggi, corde spezzate, salti, arpeggi e tongueing, applica equallyto al Flauto. KLINGS STRUMENTAZIONE MODERNA E ORCHESTRAZIONE. Il colore tonale del flauto da: I ^^ è espressivo di una caratteristica religiosa
Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780-1867. Ritratto di Lorenzo Bartolini. 1805. dipinto ad olio su tela cm 98 x 80. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-ritratto-di-lorenzo-bartolini-1805-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-98-x-80-image376541450.html
RM2CTGXCX–Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780-1867. Ritratto di Lorenzo Bartolini. 1805. dipinto ad olio su tela cm 98 x 80.
. Orchestrazione e strumentazione moderna : o, l'arte della strumentazione ; contenente descrizioni dettagliate del carattere e delle peculiarità di tutti gli strumenti e della loro pratica impiego. S per i Trum-PET, i cornet e i Tromboni. •-|2- bussola tonale,per uso orches-trale. 1 ^--. Meyerbeer, nel suo Profeta, e especiallyR. Wagner nei suoi punteggi successivi, hanno innalzato il thisInstrument ad una posizione molto alta e importante. È ugualmente efficace se impiegato pia-nissimo. È motivo che per uno strumento di tali dimensioni e di tali bassi rangeno passaggi o salti rapidi dovrebbero essere w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orchestrazione-e-strumentazione-moderna-o-l-arte-della-strumentazione-contenente-descrizioni-dettagliate-del-carattere-e-delle-peculiarita-di-tutti-gli-strumenti-e-della-loro-pratica-impiego-s-per-i-trum-pet-i-cornet-e-i-tromboni-2-bussola-tonale-per-uso-orches-trale-1-meyerbeer-nel-suo-profeta-e-especiallyr-wagner-nei-suoi-punteggi-successivi-hanno-innalzato-il-thisinstrument-ad-una-posizione-molto-alta-e-importante-e-ugualmente-efficace-se-impiegato-pia-nissimo-e-motivo-che-per-uno-strumento-di-tali-dimensioni-e-di-tali-bassi-rangeno-passaggi-o-salti-rapidi-dovrebbero-essere-w-image370463918.html
RM2CEM2E6–. Orchestrazione e strumentazione moderna : o, l'arte della strumentazione ; contenente descrizioni dettagliate del carattere e delle peculiarità di tutti gli strumenti e della loro pratica impiego. S per i Trum-PET, i cornet e i Tromboni. •-|2- bussola tonale,per uso orches-trale. 1 ^--. Meyerbeer, nel suo Profeta, e especiallyR. Wagner nei suoi punteggi successivi, hanno innalzato il thisInstrument ad una posizione molto alta e importante. È ugualmente efficace se impiegato pia-nissimo. È motivo che per uno strumento di tali dimensioni e di tali bassi rangeno passaggi o salti rapidi dovrebbero essere w
Pierre Paul Prud'hon. 1758-1823. Ritratto di Giovanni Battista Sommariva. 1813. dipinto ad olio su tela 210 x 156. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-paul-prud-hon-1758-1823-ritratto-di-giovanni-battista-sommariva-1813-dipinto-ad-olio-su-tela-210-x-156-image376541466.html
RM2CTGXDE–Pierre Paul Prud'hon. 1758-1823. Ritratto di Giovanni Battista Sommariva. 1813. dipinto ad olio su tela 210 x 156.
Julie Forestier 1782-1843. Le Ritratto di Jean-Auguste-Dominique Ingres. 1807. dipinto ad olio su tela cm 53 x 81,5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julie-forestier-1782-1843-le-ritratto-di-jean-auguste-dominique-ingres-1807-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-53-x-81-5-image376541241.html
RM2CTGX5D–Julie Forestier 1782-1843. Le Ritratto di Jean-Auguste-Dominique Ingres. 1807. dipinto ad olio su tela cm 53 x 81,5.
Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780-1867. Ritratto di Jean-François Gilibert. 1805. dipinto ad olio su tela cm 99 x 81. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-ritratto-di-jean-francois-gilibert-1805-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-99-x-81-image376541465.html
RM2CTGXDD–Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780-1867. Ritratto di Jean-François Gilibert. 1805. dipinto ad olio su tela cm 99 x 81.
Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo. Circa 1470. Olio su tavola di noce cm 30,5x26,3 . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-messina-1430-messina-1479-ritratto-d-uomo-circa-1470-olio-su-tavola-di-noce-cm-30-5x26-3-image376540782.html
RM2CTGWH2–Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo. Circa 1470. Olio su tavola di noce cm 30,5x26,3 .
Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo. 1468 - 1470. tempera grassa su tavola di noce cm 27x20 . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-messina-1430-messina-1479-ritratto-d-uomo-1468-1470-tempera-grassa-su-tavola-di-noce-cm-27x20-image376540787.html
RM2CTGWH7–Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo. 1468 - 1470. tempera grassa su tavola di noce cm 27x20 .
Marie-Guillemine le Roux de la Ville 1768-1826. Autooportrait. 1786. pittura ad olio su canvasl 92 x 75. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-guillemine-le-roux-de-la-ville-1768-1826-autooportrait-1786-pittura-ad-olio-su-canvasl-92-x-75-image376541240.html
RM2CTGX5C–Marie-Guillemine le Roux de la Ville 1768-1826. Autooportrait. 1786. pittura ad olio su canvasl 92 x 75.
Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto di giovane. 1474. olio su tavola di noce cm 31,5x26,7 . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-messina-1430-messina-1479-ritratto-di-giovane-1474-olio-su-tavola-di-noce-cm-31-5x26-7-image376540792.html
RM2CTGWHC–Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto di giovane. 1474. olio su tavola di noce cm 31,5x26,7 .
Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto di giovane. 1478. olio su tavola di noce cm 20,4x14,5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-messina-1430-messina-1479-ritratto-di-giovane-1478-olio-su-tavola-di-noce-cm-20-4x14-5-image376540909.html
RM2CTGWNH–Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto di giovane. 1478. olio su tavola di noce cm 20,4x14,5.
Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780-1867. Ritratto di Jean-Marie-Joseph Ingres. 1804. dipinto ad olio su tela cm 55 x 47. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-ritratto-di-jean-marie-joseph-ingres-1804-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-55-x-47-image376541452.html
RM2CTGXD0–Jean-Auguste-Dominique Ingres 1780-1867. Ritratto di Jean-Marie-Joseph Ingres. 1804. dipinto ad olio su tela cm 55 x 47.
Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo (Michele Vianello?) circa 1475. Tempera e olio a bordo cm 31x25,2 . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-messina-1430-messina-1479-ritratto-d-uomo-michele-vianello-circa-1475-tempera-e-olio-a-bordo-cm-31x25-2-image376540791.html
RM2CTGWHB–Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo (Michele Vianello?) circa 1475. Tempera e olio a bordo cm 31x25,2 .
Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo (detto anche Ritratto Trivulzio) 1476. Olio su pannello di pioppo cm 37,4x29,5. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonello-da-messina-messina-1430-messina-1479-ritratto-d-uomo-detto-anche-ritratto-trivulzio-1476-olio-su-pannello-di-pioppo-cm-37-4x29-5-image376540810.html
RM2CTGWJ2–Antonello da Messina (Messina 1430 - Messina 1479). Ritratto d’uomo (detto anche Ritratto Trivulzio) 1476. Olio su pannello di pioppo cm 37,4x29,5.
Anne-Louis Girodet. Hippocrate refusant les présents d’Artaserxés. 1792. dipinto ad olio su tela 99 x 135. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-louis-girodet-hippocrate-refusant-les-presents-d-artaserxes-1792-dipinto-ad-olio-su-tela-99-x-135-image376541265.html
RM2CTGX69–Anne-Louis Girodet. Hippocrate refusant les présents d’Artaserxés. 1792. dipinto ad olio su tela 99 x 135.
Jean-Auguste-Dominique Ingres 1782-1843. Portrait d'un jeune homme à la boule d'oreille. Dipinto ad olio su tela. 41 cm 70 X 1804. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-1782-1843-portrait-d-un-jeune-homme-a-la-boule-d-oreille-dipinto-ad-olio-su-tela-41-cm-70-x-1804-image376541237.html
RM2CTGX59–Jean-Auguste-Dominique Ingres 1782-1843. Portrait d'un jeune homme à la boule d'oreille. Dipinto ad olio su tela. 41 cm 70 X 1804.
Anne-Louis Girodet 1767-1824. Le Sommeil d’Endymion. 1791. pittura ad olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-louis-girodet-1767-1824-le-sommeil-d-endymion-1791-pittura-ad-olio-su-tela-image376541257.html
RM2CTGX61–Anne-Louis Girodet 1767-1824. Le Sommeil d’Endymion. 1791. pittura ad olio su tela.
Anne-Louis Girodet. Le Sommeil d’Endymion. 1791. pittura ad olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-louis-girodet-le-sommeil-d-endymion-1791-pittura-ad-olio-su-tela-image376541246.html
RM2CTGX5J–Anne-Louis Girodet. Le Sommeil d’Endymion. 1791. pittura ad olio su tela.
Elisabeth Vigée Lebrun. 1755-1842. Ritratto della principessa Karoline von Liechtenstein. 1793. dipinto ad olio su tela 222 x 159. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabeth-vigee-lebrun-1755-1842-ritratto-della-principessa-karoline-von-liechtenstein-1793-dipinto-ad-olio-su-tela-222-x-159-image376541258.html
RM2CTGX62–Elisabeth Vigée Lebrun. 1755-1842. Ritratto della principessa Karoline von Liechtenstein. 1793. dipinto ad olio su tela 222 x 159.
Pierre Paul Prud'hon. 1758-1823. La Justice et la Vengeance divine poursuivant le crimine. 1808. dipinto ad olio su tela 164 x 198. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-paul-prud-hon-1758-1823-la-justice-et-la-vengeance-divine-poursuivant-le-crimine-1808-dipinto-ad-olio-su-tela-164-x-198-image376541448.html
RM2CTGXCT–Pierre Paul Prud'hon. 1758-1823. La Justice et la Vengeance divine poursuivant le crimine. 1808. dipinto ad olio su tela 164 x 198.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.