Paesaggio con il penitente San Girolamo. Anversa. Data: 1515-1525. Dimensioni: 15 × 21 7/16 in. (38,1 × 54,5 cm); superficie dipinta 14 15/16 × 21 3/8 in. (37,9 × 54,3 cm). Olio su pannello. Origine: Belgio. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Giacobbe Patinir. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-il-penitente-san-girolamo-anversa-data-1515-1525-dimensioni-15-21-7-16-in-38-1-54-5-cm-superficie-dipinta-14-15-16-21-3-8-in-37-9-54-3-cm-olio-su-pannello-origine-belgio-museo-chicago-art-institute-autore-giacobbe-patinir-image239740015.html
RMRX12RB–Paesaggio con il penitente San Girolamo. Anversa. Data: 1515-1525. Dimensioni: 15 × 21 7/16 in. (38,1 × 54,5 cm); superficie dipinta 14 15/16 × 21 3/8 in. (37,9 × 54,3 cm). Olio su pannello. Origine: Belgio. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Giacobbe Patinir.
Jacob Patinir - Paesaggio con il penitente San Girolamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-patinir-paesaggio-con-il-penitente-san-girolamo-image367341571.html
RM2C9HRWR–Jacob Patinir - Paesaggio con il penitente San Girolamo
Giacobbe Patinir. Paesaggio con il penitente San Girolamo. 1515-1525. Il Belgio. Olio su pannello nel XVI secolo la città portuale di Anversa è stata un centro del crescente commercio internazionale di arte; i suoi artisti hanno cominciato a produrre dipinti per i collezionisti in aggiunta alle tradizionali immagini per uso devozionale. Un nuovo tipo di pittura è stato il paesaggio indipendenti, una evoluzione della bella, fondali naturalistici che sono state uno dei più ammirati gli aspetti del fiammingo dipinti religiosi. Di solito un diminutivo soggetto religioso occupa il primo piano di questi paesaggi, fornendo un principio organizzativo fo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-patinir-paesaggio-con-il-penitente-san-girolamo-1515-1525-il-belgio-olio-su-pannello-nel-xvi-secolo-la-citta-portuale-di-anversa-e-stata-un-centro-del-crescente-commercio-internazionale-di-arte-i-suoi-artisti-hanno-cominciato-a-produrre-dipinti-per-i-collezionisti-in-aggiunta-alle-tradizionali-immagini-per-uso-devozionale-un-nuovo-tipo-di-pittura-e-stato-il-paesaggio-indipendenti-una-evoluzione-della-bella-fondali-naturalistici-che-sono-state-uno-dei-piu-ammirati-gli-aspetti-del-fiammingo-dipinti-religiosi-di-solito-un-diminutivo-soggetto-religioso-occupa-il-primo-piano-di-questi-paesaggi-fornendo-un-principio-organizzativo-fo-image337926036.html
RM2AHNT30–Giacobbe Patinir. Paesaggio con il penitente San Girolamo. 1515-1525. Il Belgio. Olio su pannello nel XVI secolo la città portuale di Anversa è stata un centro del crescente commercio internazionale di arte; i suoi artisti hanno cominciato a produrre dipinti per i collezionisti in aggiunta alle tradizionali immagini per uso devozionale. Un nuovo tipo di pittura è stato il paesaggio indipendenti, una evoluzione della bella, fondali naturalistici che sono state uno dei più ammirati gli aspetti del fiammingo dipinti religiosi. Di solito un diminutivo soggetto religioso occupa il primo piano di questi paesaggi, fornendo un principio organizzativo fo
Joachim Patinir, 16th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joachim-patinir-16th-secolo-image506191677.html
RM2MBF0J5–Joachim Patinir, 16th ° secolo.
Joachim Patinir, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joachim-patinir-n-d-image348994514.html
RM2B7P21P–Joachim Patinir, n.d.
Paesaggio con la distruzione di Sodoma e Gomorra, 1520. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-distruzione-di-sodoma-e-gomorra-1520-artista-sconosciuto-image186178553.html
RMMPW4J1–Paesaggio con la distruzione di Sodoma e Gomorra, 1520. Artista: sconosciuto.
Paesaggio con il resto sulla fuga in Egitto, 1518. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-il-resto-sulla-fuga-in-egitto-1518-image603656788.html
RM2X22XB0–Paesaggio con il resto sulla fuga in Egitto, 1518.
Vergine e bambino riposano durante il volo in Egitto, 1500 circa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-riposano-durante-il-volo-in-egitto-1500-circa-image565255469.html
RM2RRHH39–Vergine e bambino riposano durante il volo in Egitto, 1500 circa.
Paesaggio con la tentazione di Sant'Antonio Abate, c.1510-c.1520. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-tentazione-di-sant-antonio-abate-c-1510-c-1520-image556257066.html
RM2R8YKFP–Paesaggio con la tentazione di Sant'Antonio Abate, c.1510-c.1520.
Riposati sul volo in Egitto, tra il 1500 e il 1550. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposati-sul-volo-in-egitto-tra-il-1500-e-il-1550-image485279187.html
RM2K5EAFF–Riposati sul volo in Egitto, tra il 1500 e il 1550.
La penitenza di san Girolamo, ca. 1512-15. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-penitenza-di-san-girolamo-ca-1512-15-image336841215.html
RM2AG0CBB–La penitenza di san Girolamo, ca. 1512-15.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.