Fotoreproductie van een prent naar een schilderij door Robert Smirke, voorstellend een scene uit Naar het u bevart door William Shakespeare in mostra è una rappresentazione di atto II, scena 7; sette età di Man. Produttore : fotografo: Stephen Aylingnaar immagine di: Peltro William Tomkins (proprietà in elenco) a dipingere di Robert Smirke (proprietà in elenco) Fabbricazione Di Posti: London Dating: CA. 1854 - o per 1867 Materiale: Carta Tecnica: Albume dimensioni di stampa: Foto: H 73 mm × W 100 mmToelichtingFoto pagina 95. Oggetto: Lavoro letterario specifico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotoreproductie-van-een-prent-naar-een-schilderij-door-robert-smirke-voorstellend-een-scene-uit-naar-het-u-bevart-door-william-shakespeare-in-mostra-e-una-rappresentazione-di-atto-ii-scena-7-sette-eta-di-man-produttore-fotografo-stephen-aylingnaar-immagine-di-peltro-william-tomkins-proprieta-in-elenco-a-dipingere-di-robert-smirke-proprieta-in-elenco-fabbricazione-di-posti-london-dating-ca-1854-o-per-1867-materiale-carta-tecnica-albume-dimensioni-di-stampa-foto-h-73-mm-w-100-mmtoelichtingfoto-pagina-95-oggetto-lavoro-letterario-specifico-image348354073.html
RM2B6MW4W–Fotoreproductie van een prent naar een schilderij door Robert Smirke, voorstellend een scene uit Naar het u bevart door William Shakespeare in mostra è una rappresentazione di atto II, scena 7; sette età di Man. Produttore : fotografo: Stephen Aylingnaar immagine di: Peltro William Tomkins (proprietà in elenco) a dipingere di Robert Smirke (proprietà in elenco) Fabbricazione Di Posti: London Dating: CA. 1854 - o per 1867 Materiale: Carta Tecnica: Albume dimensioni di stampa: Foto: H 73 mm × W 100 mmToelichtingFoto pagina 95. Oggetto: Lavoro letterario specifico
Peltro William Tomkins, (artista), britannico, 1760 - 1840, il Fireside francese, con palpette e acquaforte, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peltro-william-tomkins-artista-britannico-1760-1840-il-fireside-francese-con-palpette-e-acquaforte-colorato-a-mano-image386293674.html
RM2DCD5EJ–Peltro William Tomkins, (artista), britannico, 1760 - 1840, il Fireside francese, con palpette e acquaforte, colorato a mano
Ritratto di Sir Thomas Picton, G.C.B. di Peltro William Tomkins, dopo un dipinto di Sir William Beechey, 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sir-thomas-picton-g-c-b-di-peltro-william-tomkins-dopo-un-dipinto-di-sir-william-beechey-1830-image594201440.html
RM2WEM600–Ritratto di Sir Thomas Picton, G.C.B. di Peltro William Tomkins, dopo un dipinto di Sir William Beechey, 1830
Peltro William Tomkins, British (1760-1840), il francese Fireside, da imbianchino e attacco, colorate a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peltro-william-tomkins-british-1760-1840-il-francese-fireside-da-imbianchino-e-attacco-colorate-a-mano-123368089.html
RMH4KW75–Peltro William Tomkins, British (1760-1840), il francese Fireside, da imbianchino e attacco, colorate a mano
N/A. Thomas Audley, primo Baron Audley di Walden (1488-1544) . 1792. Peltro William Tomkins (1759-1840), incisore; dopo un dipinto di Hans Holbein il Vecchio (ca.1465-1524) 33 1stLordAudley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-thomas-audley-primo-baron-audley-di-walden-1488-1544-1792-peltro-william-tomkins-1759-1840-incisore-dopo-un-dipinto-di-hans-holbein-il-vecchio-ca-1465-1524-33-1stlordaudley-image210016278.html
RMP5K1WA–N/A. Thomas Audley, primo Baron Audley di Walden (1488-1544) . 1792. Peltro William Tomkins (1759-1840), incisore; dopo un dipinto di Hans Holbein il Vecchio (ca.1465-1524) 33 1stLordAudley
Il francese Fireside. Medium: da imbianchino e attacco, colorate a mano. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Peltro William Tomkins. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-francese-fireside-medium-da-imbianchino-e-attacco-colorate-a-mano-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-peltro-william-tomkins-image218862535.html
RMPM21B3–Il francese Fireside. Medium: da imbianchino e attacco, colorate a mano. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Peltro William Tomkins.
'Alimentazione polli', C1788. Artista: Peltro William Tomkins. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alimentazione-polli-c1788-artista-peltro-william-tomkins-image262785893.html
RMW7EX2D–'Alimentazione polli', C1788. Artista: Peltro William Tomkins.
'Alimentazione polli', C1788. Artista: Peltro William Tomkins. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alimentazione-polli-c1788-artista-peltro-william-tomkins-135254749.html
RMHT1APN–'Alimentazione polli', C1788. Artista: Peltro William Tomkins.
Il gabinetto francese, 1906. Artista: Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gabinetto-francese-1906-artista-peltro-william-tomkins-image262778062.html
RMW7EG2P–Il gabinetto francese, 1906. Artista: Peltro William Tomkins
Marmaduke Trattle 1832 di Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marmaduke-trattle-1832-di-peltro-william-tomkins-image562516313.html
RM2RK4R89–Marmaduke Trattle 1832 di Peltro William Tomkins
Sir Thomas Picton, soldato britannico del XIX secolo.Artista: Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-thomas-picton-soldato-britannico-del-xix-secolo-artista-peltro-william-tomkins-image262745538.html
RMW7D2H6–Sir Thomas Picton, soldato britannico del XIX secolo.Artista: Peltro William Tomkins
West India Docks, pioppo, Londra, 1802. Artista: Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/west-india-docks-pioppo-londra-1802-artista-peltro-william-tomkins-image60085747.html
RMDDN3YF–West India Docks, pioppo, Londra, 1802. Artista: Peltro William Tomkins
William Beresford, primo Visconte Beresford, soldato britannico e uomo politico, 1830.Artista: Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-beresford-primo-visconte-beresford-soldato-britannico-e-uomo-politico-1830-artista-peltro-william-tomkins-image262750457.html
RMW7D8TW–William Beresford, primo Visconte Beresford, soldato britannico e uomo politico, 1830.Artista: Peltro William Tomkins
Britannia nel suo carro, 1790. Artista: Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/britannia-nel-suo-carro-1790-artista-peltro-william-tomkins-image60075576.html
RMDDMK08–Britannia nel suo carro, 1790. Artista: Peltro William Tomkins
William Carr Beresford, Visconte Beresford, soldato britannico. Artista: Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-carr-beresford-visconte-beresford-soldato-britannico-artista-peltro-william-tomkins-image8372966.html
Addio del re Luigi XVI di Francia dalla sua famiglia, scena nel carcere, il Tempio di Parigi: Incontro di Luigi XVI con la sua famiglia il 20 gennaio 1793, la sera prima della sua esecuzione, iscrizione a Giorgio Principe di Galles, stemma del principe gallese incisione in stippling di Peltro William Tomkins e John Eginton basato su pittura di Math Brown, - 17950101 PD0034 - Rechteinfo: Rights Managed (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/addio-del-re-luigi-xvi-di-francia-dalla-sua-famiglia-scena-nel-carcere-il-tempio-di-parigi-incontro-di-luigi-xvi-con-la-sua-famiglia-il-20-gennaio-1793-la-sera-prima-della-sua-esecuzione-iscrizione-a-giorgio-principe-di-galles-stemma-del-principe-gallese-incisione-in-stippling-di-peltro-william-tomkins-e-john-eginton-basato-su-pittura-di-math-brown-17950101-pd0034-rechteinfo-rights-managed-rm-image603235535.html
RM2X1BN27–Addio del re Luigi XVI di Francia dalla sua famiglia, scena nel carcere, il Tempio di Parigi: Incontro di Luigi XVI con la sua famiglia il 20 gennaio 1793, la sera prima della sua esecuzione, iscrizione a Giorgio Principe di Galles, stemma del principe gallese incisione in stippling di Peltro William Tomkins e John Eginton basato su pittura di Math Brown, - 17950101 PD0034 - Rechteinfo: Rights Managed (RM)
Ferdinand e Miranda (Shakespeare, The Tempest, Act 3, Scene 1) 1786 Peltro William Tomkins. Ferdinand e Miranda (Shakespeare, The Tempest, Act 3, Scene 1) 707910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferdinand-e-miranda-shakespeare-the-tempest-act-3-scene-1-1786-peltro-william-tomkins-ferdinand-e-miranda-shakespeare-the-tempest-act-3-scene-1-707910-image457795930.html
RM2HGPBAJ–Ferdinand e Miranda (Shakespeare, The Tempest, Act 3, Scene 1) 1786 Peltro William Tomkins. Ferdinand e Miranda (Shakespeare, The Tempest, Act 3, Scene 1) 707910
Peltro William Tomkins, British (1760-1840), il francese Fireside, da imbianchino e attacco, colorate a mano. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peltro-william-tomkins-british-1760-1840-il-francese-fireside-da-imbianchino-e-attacco-colorate-a-mano-reinventato-image230016268.html
RFRA642M–Peltro William Tomkins, British (1760-1840), il francese Fireside, da imbianchino e attacco, colorate a mano. Reinventato
Spiegazione sulla faccia stampata della battaglia in mare a Copenaghen, Anonimo, dopo Peltro William Tomkins, 1801 stampa Inghilterra carta incisione battaglia. Navi (in generale) Copenaghen (città) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spiegazione-sulla-faccia-stampata-della-battaglia-in-mare-a-copenaghen-anonimo-dopo-peltro-william-tomkins-1801-stampa-inghilterra-carta-incisione-battaglia-navi-in-generale-copenaghen-citta-image595103185.html
RM2WG5855–Spiegazione sulla faccia stampata della battaglia in mare a Copenaghen, Anonimo, dopo Peltro William Tomkins, 1801 stampa Inghilterra carta incisione battaglia. Navi (in generale) Copenaghen (città)
Peltro William Tomkins, il francese Fireside il francese Fireside Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peltro-william-tomkins-il-francese-fireside-il-francese-fireside-image336041441.html
RM2AEM081–Peltro William Tomkins, il francese Fireside il francese Fireside
"I Francesi Fireside', 1905.Artista: Charles Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-francesi-fireside-1905-artista-charles-tomkins-image262755197.html
RMW7DEX5–"I Francesi Fireside', 1905.Artista: Charles Tomkins
Jonas, CharlesJonas, Charles (Graveur)|Tomkins, Peltro WilliamTomkins, Peltro William (Graveur) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-charlesjonas-charles-graveur-tomkins-peltro-williamtomkins-peltro-william-graveur-image612705637.html
RM2XGR485–Jonas, CharlesJonas, Charles (Graveur)|Tomkins, Peltro WilliamTomkins, Peltro William (Graveur)
Peltro William Tomkins, British (1760-1840), il francese Fireside, da imbianchino e attacco, colorate a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peltro-william-tomkins-british-1760-1840-il-francese-fireside-da-imbianchino-e-attacco-colorate-a-mano-77441691.html
RMEDYNJK–Peltro William Tomkins, British (1760-1840), il francese Fireside, da imbianchino e attacco, colorate a mano
Tomkins, Peltro William, il giovane eroe di Turnhout che si distinse così manominamente nel 27th ottobre. 1789 le Jeune Heros de Turnhout, Victoire des Brabacons sur les Autrichiennes le 27 8bre 1789 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomkins-peltro-william-il-giovane-eroe-di-turnhout-che-si-distinse-cosi-manominamente-nel-27th-ottobre-1789-le-jeune-heros-de-turnhout-victoire-des-brabacons-sur-les-autrichiennes-le-27-8bre-1789-image478831773.html
RM2JR0JPN–Tomkins, Peltro William, il giovane eroe di Turnhout che si distinse così manominamente nel 27th ottobre. 1789 le Jeune Heros de Turnhout, Victoire des Brabacons sur les Autrichiennes le 27 8bre 1789
Stampa, Peltro William Tomkins, British, 1760 - 1840, Leonardo da Vinci, Italiano, 1452 - 1519, John Chamberlaine, Inglese, 1745 - 1812, incisione a stipsi in inchiostro sanguino su carta, Inghilterra, 1811, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-peltro-william-tomkins-british-1760-1840-leonardo-da-vinci-italiano-1452-1519-john-chamberlaine-inglese-1745-1812-incisione-a-stipsi-in-inchiostro-sanguino-su-carta-inghilterra-1811-stampa-image391422794.html
RM2DMPRNE–Stampa, Peltro William Tomkins, British, 1760 - 1840, Leonardo da Vinci, Italiano, 1452 - 1519, John Chamberlaine, Inglese, 1745 - 1812, incisione a stipsi in inchiostro sanguino su carta, Inghilterra, 1811, Stampa
Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, come ti piace, atto 4, scena 6). Artista: Dopo William Hamilton (British, Londra Londra 1751-1801). Dimensioni: Immagine: 12 3/16 × 14 15/16 in. (31 × 38 cm): piastra 15 5/8 × 17 1/4 in. (39,7 × 43,8 cm). Incisore: Peltro William Tomkins (British, Londra Londra 1759-1840). Editore: James Birchall (British, attivo 1781-94). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1791. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosalind-oliver-e-celia-shakespeare-come-ti-piace-atto-4-scena-6-artista-dopo-william-hamilton-british-londra-londra-1751-1801-dimensioni-immagine-12-3-16-14-15-16-in-31-38-cm-piastra-15-5-8-17-1-4-in-39-7-43-8-cm-incisore-peltro-william-tomkins-british-londra-londra-1759-1840-editore-james-birchall-british-attivo-1781-94-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-1791-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213325495.html
RMPB1PRK–Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, come ti piace, atto 4, scena 6). Artista: Dopo William Hamilton (British, Londra Londra 1751-1801). Dimensioni: Immagine: 12 3/16 × 14 15/16 in. (31 × 38 cm): piastra 15 5/8 × 17 1/4 in. (39,7 × 43,8 cm). Incisore: Peltro William Tomkins (British, Londra Londra 1759-1840). Editore: James Birchall (British, attivo 1781-94). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: 1791. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Schizzo della figura sul disegno recto Tomkins, Peltro William 1760 - 1840, Kauffmann, Angelica 1741 - 1807 disegni britannici di artisti nati prima del 1900. Disegni britannici nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, David Bindman, Kat. n. 66, C 42649, 2008 Skitse af figuren på tegningens recto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-della-figura-sul-disegno-recto-tomkins-peltro-william-1760-1840-kauffmann-angelica-1741-1807-disegni-britannici-di-artisti-nati-prima-del-1900-disegni-britannici-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-david-bindman-kat-n-66-c-42649-2008-skitse-af-figuren-pa-tegningens-recto-image613391056.html
RM2XHXAFC–Schizzo della figura sul disegno recto Tomkins, Peltro William 1760 - 1840, Kauffmann, Angelica 1741 - 1807 disegni britannici di artisti nati prima del 1900. Disegni britannici nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, David Bindman, Kat. n. 66, C 42649, 2008 Skitse af figuren på tegningens recto
Egli dorme, 1903. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egli-dorme-1903-artista-sconosciuto-image262779418.html
RMW7EHR6–Egli dorme, 1903. Artista: sconosciuto
Egli dorme, 1903. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-egli-dorme-1903-artista-sconosciuto-135267964.html
RMHT1YJM–Egli dorme, 1903. Artista: sconosciuto
Catalogo illustrato dell'arte e dei beni letterari raccolti dal defunto Henry GMarquand . UEL WILLIAM 1426 1409, 1410 SHORT, FRANK 1427 1411 SMITH, JOHN RAPHAEL 1428-1430 1412-1417 TURNER, CHARLES 1431 1418 WARD, JAMES 1432 1419, 1420 WATSON, JAMES 1433-1437 ) 1421 WATSON, THOMAS 1438 1422-1425 INCISORI IN STIMPLE BARTOLOZZI, FRANCESCO 1439, 1440BURKE, THOMAS 1442 EARLOM, WILLIAM LPEM, 1443WATSON CAROLINE 1444 INCISORI DI LINEA ANNEDOUCHE, ALFREDBURGER, JOHANNES 1445 FOLO, PIETRO 1446 LEVY, GUST AVE 1447 1448 ETCHERS ARAUJO, JOAQUIN 1449 HADEN, SIR F. SEYMOUR 1450, 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-illustrato-dell-arte-e-dei-beni-letterari-raccolti-dal-defunto-henry-gmarquand-uel-william-1426-1409-1410-short-frank-1427-1411-smith-john-raphael-1428-1430-1412-1417-turner-charles-1431-1418-ward-james-1432-1419-1420-watson-james-1433-1437-1421-watson-thomas-1438-1422-1425-incisori-in-stimple-bartolozzi-francesco-1439-1440burke-thomas-1442-earlom-william-lpem-1443watson-caroline-1444-incisori-di-linea-annedouche-alfredburger-johannes-1445-folo-pietro-1446-levy-gust-ave-1447-1448-etchers-araujo-joaquin-1449-haden-sir-f-seymour-1450-1-image340006143.html
RM2AN4H8F–Catalogo illustrato dell'arte e dei beni letterari raccolti dal defunto Henry GMarquand . UEL WILLIAM 1426 1409, 1410 SHORT, FRANK 1427 1411 SMITH, JOHN RAPHAEL 1428-1430 1412-1417 TURNER, CHARLES 1431 1418 WARD, JAMES 1432 1419, 1420 WATSON, JAMES 1433-1437 ) 1421 WATSON, THOMAS 1438 1422-1425 INCISORI IN STIMPLE BARTOLOZZI, FRANCESCO 1439, 1440BURKE, THOMAS 1442 EARLOM, WILLIAM LPEM, 1443WATSON CAROLINE 1444 INCISORI DI LINEA ANNEDOUCHE, ALFREDBURGER, JOHANNES 1445 FOLO, PIETRO 1446 LEVY, GUST AVE 1447 1448 ETCHERS ARAUJO, JOAQUIN 1449 HADEN, SIR F. SEYMOUR 1450, 1
Ritratto a mezza lunghezza di Donna in Profilo, rivolto a destra, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-a-mezza-lunghezza-di-donna-in-profilo-rivolto-a-destra-n-d-image462400678.html
RM2HT84NX–Ritratto a mezza lunghezza di Donna in Profilo, rivolto a destra, n.d.
Peltro William Tomkins, British (1760-1840), il francese Fireside, da imbianchino e attacco, colorate a mano. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peltro-william-tomkins-british-1760-1840-il-francese-fireside-da-imbianchino-e-attacco-colorate-a-mano-reinventato-image230425245.html
RFRATNN1–Peltro William Tomkins, British (1760-1840), il francese Fireside, da imbianchino e attacco, colorate a mano. Reinventato
Spiegazione sulla faccia stampata della battaglia in mare a Copenaghen, Anonimo, dopo Peltro William Tomkins, 1801 stampa Inghilterra carta incisione battaglia. Navi (in generale) Copenaghen (città) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spiegazione-sulla-faccia-stampata-della-battaglia-in-mare-a-copenaghen-anonimo-dopo-peltro-william-tomkins-1801-stampa-inghilterra-carta-incisione-battaglia-navi-in-generale-copenaghen-citta-image595103071.html
RM2WG5813–Spiegazione sulla faccia stampata della battaglia in mare a Copenaghen, Anonimo, dopo Peltro William Tomkins, 1801 stampa Inghilterra carta incisione battaglia. Navi (in generale) Copenaghen (città)
Gezicht van de zeeslag bij Copenhagen, 1801 Face of Battle of Copenhagen, 1801 Object Type : picture Item number: RP-P-OB-73.110 Iscrizioni / marchi: Collector's mark, reverse left: Lugt 2165 Produttore : printmaker: Peltro William Tomkinnasaar painting by John Thomas Serre Editore: Peltro William Tomkins dating 1770 - Physical features: Acquatinta e materiale di incisione: Tecnica della carta: Acquatinta / acquetching Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-van-de-zeeslag-bij-copenhagen-1801-face-of-battle-of-copenhagen-1801-object-type-picture-item-number-rp-p-ob-73110-iscrizioni-marchi-collectors-mark-reverse-left-lugt-2165-produttore-printmaker-peltro-william-tomkinnasaar-painting-by-john-thomas-serre-editore-peltro-william-tomkins-dating-1770-physical-features-acquatinta-e-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-acquatinta-acquetching-image348414287.html
RM2B6RHYB–Gezicht van de zeeslag bij Copenhagen, 1801 Face of Battle of Copenhagen, 1801 Object Type : picture Item number: RP-P-OB-73.110 Iscrizioni / marchi: Collector's mark, reverse left: Lugt 2165 Produttore : printmaker: Peltro William Tomkinnasaar painting by John Thomas Serre Editore: Peltro William Tomkins dating 1770 - Physical features: Acquatinta e materiale di incisione: Tecnica della carta: Acquatinta / acquetching
Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, come ti piace, atto 4, scena 6) 1791 Peltro William Tomkins britannico. Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, come ti piace, atto 4, scena 6) 395654 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosalind-oliver-e-celia-shakespeare-come-ti-piace-atto-4-scena-6-1791-peltro-william-tomkins-britannico-rosalind-oliver-e-celia-shakespeare-come-ti-piace-atto-4-scena-6-395654-image457800941.html
RM2HGPHNH–Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, come ti piace, atto 4, scena 6) 1791 Peltro William Tomkins britannico. Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, come ti piace, atto 4, scena 6) 395654
Face of the Sea Battle a Copenhagen, 1801, Peltro William Tomkins, in onore di John Thomas Serres, tipografo del 1801: Londonafter painting by: Englandpublisher: London paper etching Battle. navi (in generale) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/face-of-the-sea-battle-a-copenhagen-1801-peltro-william-tomkins-in-onore-di-john-thomas-serres-tipografo-del-1801-londonafter-painting-by-englandpublisher-london-paper-etching-battle-navi-in-generale-image595236924.html
RM2WGBANG–Face of the Sea Battle a Copenhagen, 1801, Peltro William Tomkins, in onore di John Thomas Serres, tipografo del 1801: Londonafter painting by: Englandpublisher: London paper etching Battle. navi (in generale)
Tomkins, Peltro William, il giovane eroe di Turnhout che si distinse così manominamente nel 27th ottobre. 1789 le Jeune Heros de Turnhout, Victoire des Brabacons sur les Autrichiennes le 27 8bre 1789 (tagliato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomkins-peltro-william-il-giovane-eroe-di-turnhout-che-si-distinse-cosi-manominamente-nel-27th-ottobre-1789-le-jeune-heros-de-turnhout-victoire-des-brabacons-sur-les-autrichiennes-le-27-8bre-1789-tagliato-image478831716.html
RM2JR0JMM–Tomkins, Peltro William, il giovane eroe di Turnhout che si distinse così manominamente nel 27th ottobre. 1789 le Jeune Heros de Turnhout, Victoire des Brabacons sur les Autrichiennes le 27 8bre 1789 (tagliato)
Head of a Girl, Peltro William Tomkins, British, 1760 - 1840, Leonardo da Vinci, Italian, 1452 - 1519, incisione a stipsi in inchiostro marrone su carta marrone, una giovane ragazza, nel profilo, guardando a destra. I suoi capelli sono in un cappuccio., Inghilterra, 1803, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/head-of-a-girl-peltro-william-tomkins-british-1760-1840-leonardo-da-vinci-italian-1452-1519-incisione-a-stipsi-in-inchiostro-marrone-su-carta-marrone-una-giovane-ragazza-nel-profilo-guardando-a-destra-i-suoi-capelli-sono-in-un-cappuccio-inghilterra-1803-stampa-image391661687.html
RM2DN5MDB–Head of a Girl, Peltro William Tomkins, British, 1760 - 1840, Leonardo da Vinci, Italian, 1452 - 1519, incisione a stipsi in inchiostro marrone su carta marrone, una giovane ragazza, nel profilo, guardando a destra. I suoi capelli sono in un cappuccio., Inghilterra, 1803, Stampa
Francesco Bartolozzi, Italiano, 1727-1815, Peltro William Tomkins, Inglese, 1760-1840, dopo Angelica Kauffmann, Swiss, 1741-1807, Muse incoronazione il busto del Papa, ca. 1783, incisione imbianchini stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 6 3/8 × 7 1/2 pollici (16,2 × 19,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-bartolozzi-italiano-1727-1815-peltro-william-tomkins-inglese-1760-1840-dopo-angelica-kauffmann-swiss-1741-1807-muse-incoronazione-il-busto-del-papa-ca-1783-incisione-imbianchini-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-piastra-6-3-8-7-1-2-pollici-16-2-19-1-cm-image328713011.html
RM2A2P4PB–Francesco Bartolozzi, Italiano, 1727-1815, Peltro William Tomkins, Inglese, 1760-1840, dopo Angelica Kauffmann, Swiss, 1741-1807, Muse incoronazione il busto del Papa, ca. 1783, incisione imbianchini stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 6 3/8 × 7 1/2 pollici (16,2 × 19,1 cm
Donna che galleggia nel cielo, osservata da un cherubino Tomkins, Peltro William 1760 - 1840, Kauffmann, Angelica 1741 - 1807 disegnando disegni britannici di artisti nati prima del 1900. Disegni britannici nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, David Bindman, Kat. n. 66, C 42649, 2008 donna che galleggia nel cielo, osservata da un cherubino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-galleggia-nel-cielo-osservata-da-un-cherubino-tomkins-peltro-william-1760-1840-kauffmann-angelica-1741-1807-disegnando-disegni-britannici-di-artisti-nati-prima-del-1900-disegni-britannici-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-david-bindman-kat-n-66-c-42649-2008-donna-che-galleggia-nel-cielo-osservata-da-un-cherubino-image613424194.html
RM2XHYTPX–Donna che galleggia nel cielo, osservata da un cherubino Tomkins, Peltro William 1760 - 1840, Kauffmann, Angelica 1741 - 1807 disegnando disegni britannici di artisti nati prima del 1900. Disegni britannici nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, David Bindman, Kat. n. 66, C 42649, 2008 donna che galleggia nel cielo, osservata da un cherubino
Un personaggio con drappeggi, forse Dante, Peltro William Tomkins, British, 1760 - 1840, Leonardo da Vinci, Italiano, 1452 - 1519, incisione con stampa in inchiostro sanguino su carta marrone, una figura maschile, avvolta in tessuto. Si alza con il corpo rivolto leggermente a sinistra, gli occhi leggermente a destra. Il numero 215 a sinistra, sopra le ginocchia., Inghilterra, 1806, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-personaggio-con-drappeggi-forse-dante-peltro-william-tomkins-british-1760-1840-leonardo-da-vinci-italiano-1452-1519-incisione-con-stampa-in-inchiostro-sanguino-su-carta-marrone-una-figura-maschile-avvolta-in-tessuto-si-alza-con-il-corpo-rivolto-leggermente-a-sinistra-gli-occhi-leggermente-a-destra-il-numero-215-a-sinistra-sopra-le-ginocchia-inghilterra-1806-stampa-image391702077.html
RM2DN7FYW–Un personaggio con drappeggi, forse Dante, Peltro William Tomkins, British, 1760 - 1840, Leonardo da Vinci, Italiano, 1452 - 1519, incisione con stampa in inchiostro sanguino su carta marrone, una figura maschile, avvolta in tessuto. Si alza con il corpo rivolto leggermente a sinistra, gli occhi leggermente a destra. Il numero 215 a sinistra, sopra le ginocchia., Inghilterra, 1806, Stampa
Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, come ti piace, atto 4, scena 6), 1791. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosalind-oliver-e-celia-shakespeare-come-ti-piace-atto-4-scena-6-1791-image374737054.html
RM2CNJMX6–Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, come ti piace, atto 4, scena 6), 1791.
Francesco Bartolozzi, Italiano, 1727-1815, Peltro William Tomkins, Inglese, 1760-1840, dopo Angelica Kauffmann, Svizzero, 1741-1807, Muse che incoronano il Busto di Papa, ca. 1783, incisione a stilple stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 6 3/8 × 7 1/2 pollici (16,2 × 19,1 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-bartolozzi-italiano-1727-1815-peltro-william-tomkins-inglese-1760-1840-dopo-angelica-kauffmann-svizzero-1741-1807-muse-che-incoronano-il-busto-di-papa-ca-1783-incisione-a-stilple-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-lastra-6-3-8-7-1-2-pollici-16-2-19-1-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349814454.html
RF2B93BWA–Francesco Bartolozzi, Italiano, 1727-1815, Peltro William Tomkins, Inglese, 1760-1840, dopo Angelica Kauffmann, Svizzero, 1741-1807, Muse che incoronano il Busto di Papa, ca. 1783, incisione a stilple stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 6 3/8 × 7 1/2 pollici (16,2 × 19,1 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Fotoreproductie van een prent naar een schilderij door Robert Smirke, voorstellend een scene uit Naar het u bevart door William Shakespeare in mostra è una rappresentazione di atto II, scena 7; sette età di Man. Produttore : fotografo: Stephen Aylingnaar immagine di: Peltro William Tomkins (proprietà in elenco) a dipingere di Robert Smirke (proprietà in elenco) Fabbricazione Di Posti: London Dating: CA. 1854 - o per 1864 Materiale: Carta Tecnica: Albume dimensioni di stampa: Foto: H 77 mm × W 98 mmToelichtingFoto pagina 95. Oggetto: Lavoro letterario specifico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotoreproductie-van-een-prent-naar-een-schilderij-door-robert-smirke-voorstellend-een-scene-uit-naar-het-u-bevart-door-william-shakespeare-in-mostra-e-una-rappresentazione-di-atto-ii-scena-7-sette-eta-di-man-produttore-fotografo-stephen-aylingnaar-immagine-di-peltro-william-tomkins-proprieta-in-elenco-a-dipingere-di-robert-smirke-proprieta-in-elenco-fabbricazione-di-posti-london-dating-ca-1854-o-per-1864-materiale-carta-tecnica-albume-dimensioni-di-stampa-foto-h-77-mm-w-98-mmtoelichtingfoto-pagina-95-oggetto-lavoro-letterario-specifico-image348354035.html
RM2B6MW3F–Fotoreproductie van een prent naar een schilderij door Robert Smirke, voorstellend een scene uit Naar het u bevart door William Shakespeare in mostra è una rappresentazione di atto II, scena 7; sette età di Man. Produttore : fotografo: Stephen Aylingnaar immagine di: Peltro William Tomkins (proprietà in elenco) a dipingere di Robert Smirke (proprietà in elenco) Fabbricazione Di Posti: London Dating: CA. 1854 - o per 1864 Materiale: Carta Tecnica: Albume dimensioni di stampa: Foto: H 77 mm × W 98 mmToelichtingFoto pagina 95. Oggetto: Lavoro letterario specifico
Face of the Sea Battle a Copenhagen, 1801, Peltro William Tomkins, in onore di John Thomas Serres, tipografo del 1801: Londonafter painting by: Englandpublisher: London paper etching Battle. Navi (in generale) Copenaghen (città) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/face-of-the-sea-battle-a-copenhagen-1801-peltro-william-tomkins-in-onore-di-john-thomas-serres-tipografo-del-1801-londonafter-painting-by-englandpublisher-london-paper-etching-battle-navi-in-generale-copenaghen-citta-image595224626.html
RM2WGAR2A–Face of the Sea Battle a Copenhagen, 1801, Peltro William Tomkins, in onore di John Thomas Serres, tipografo del 1801: Londonafter painting by: Englandpublisher: London paper etching Battle. Navi (in generale) Copenaghen (città)
Apoteosi di San Francesco, Peltro William Tomkins, British, 1760 - 1840, Lodovico Carracci, Italian, 1555 - 1619, incisione su carta marrone con riflessi bianchi, San Francesco sollevato al Cielo da quattro angeli, le sue palme distese, la sua attenzione si è rivolta in alto. Sopra la sua testa, putti, due dei quali detengono una corona per San Francesco, si mescolano con le nuvole., Inghilterra, 1806, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-san-francesco-peltro-william-tomkins-british-1760-1840-lodovico-carracci-italian-1555-1619-incisione-su-carta-marrone-con-riflessi-bianchi-san-francesco-sollevato-al-cielo-da-quattro-angeli-le-sue-palme-distese-la-sua-attenzione-si-e-rivolta-in-alto-sopra-la-sua-testa-putti-due-dei-quali-detengono-una-corona-per-san-francesco-si-mescolano-con-le-nuvole-inghilterra-1806-stampa-image391511703.html
RM2DMXW4R–Apoteosi di San Francesco, Peltro William Tomkins, British, 1760 - 1840, Lodovico Carracci, Italian, 1555 - 1619, incisione su carta marrone con riflessi bianchi, San Francesco sollevato al Cielo da quattro angeli, le sue palme distese, la sua attenzione si è rivolta in alto. Sopra la sua testa, putti, due dei quali detengono una corona per San Francesco, si mescolano con le nuvole., Inghilterra, 1806, Stampa
Veduta di un campo di tenda militare a Fornham, veduta di un accampamento a Fornham vicino a St Edmunds Bury (titolo su oggetto), stampatore: Peltro William Tomkins, stampatore: Charles Tomkins, dopo disegno di: John Kendall, Bury Saint Edmunds, ago-1782, carta, incisione, altezza 384 mm x larghezza 642 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-un-campo-di-tenda-militare-a-fornham-veduta-di-un-accampamento-a-fornham-vicino-a-st-edmunds-bury-titolo-su-oggetto-stampatore-peltro-william-tomkins-stampatore-charles-tomkins-dopo-disegno-di-john-kendall-bury-saint-edmunds-ago-1782-carta-incisione-altezza-384-mm-x-larghezza-642-mm-stampa-image599490429.html
RM2WR944D–Veduta di un campo di tenda militare a Fornham, veduta di un accampamento a Fornham vicino a St Edmunds Bury (titolo su oggetto), stampatore: Peltro William Tomkins, stampatore: Charles Tomkins, dopo disegno di: John Kendall, Bury Saint Edmunds, ago-1782, carta, incisione, altezza 384 mm x larghezza 642 mm, stampa
Veduta di un campo di tenda militare a Fornham, veduta di un accampamento a Fornham vicino a St Edmunds Bury (titolo su oggetto), stampatore: Peltro William Tomkins, stampatore: Charles Tomkins, dopo disegno di: John Kendall, Bury Saint Edmunds, ago-1782, carta, incisione, altezza 384 mm x larghezza 642 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-un-campo-di-tenda-militare-a-fornham-veduta-di-un-accampamento-a-fornham-vicino-a-st-edmunds-bury-titolo-su-oggetto-stampatore-peltro-william-tomkins-stampatore-charles-tomkins-dopo-disegno-di-john-kendall-bury-saint-edmunds-ago-1782-carta-incisione-altezza-384-mm-x-larghezza-642-mm-stampa-image599530289.html
RM2WRAY01–Veduta di un campo di tenda militare a Fornham, veduta di un accampamento a Fornham vicino a St Edmunds Bury (titolo su oggetto), stampatore: Peltro William Tomkins, stampatore: Charles Tomkins, dopo disegno di: John Kendall, Bury Saint Edmunds, ago-1782, carta, incisione, altezza 384 mm x larghezza 642 mm, stampa
Miss Cowley, 1803, Peltro William Tomkins; artista: Dopo Samuel Medley, British, 1760 - 1840, 8 1/8 x 6 11/16 pollici (20,64 x 16,99 cm) (piastra)10 9/16 x 8" (26,83 x 20,32 cm) (foglio), incisione Stipple, Inghilterra, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-cowley-1803-peltro-william-tomkins-artista-dopo-samuel-medley-british-1760-1840-8-1-8-x-6-11-16-pollici-20-64-x-16-99-cm-piastra-10-9-16-x-8-26-83-x-20-32-cm-foglio-incisione-stipple-inghilterra-xix-secolo-image573513919.html
RM2T91PRY–Miss Cowley, 1803, Peltro William Tomkins; artista: Dopo Samuel Medley, British, 1760 - 1840, 8 1/8 x 6 11/16 pollici (20,64 x 16,99 cm) (piastra)10 9/16 x 8" (26,83 x 20,32 cm) (foglio), incisione Stipple, Inghilterra, XIX secolo
Ragazza che tiene una tavola da lettura con l'alfabeto, il libro di cavallo (titolo sull'oggetto), Una ragazza che indossa un turbante e sandali in un interno, possibilmente una chiesa. Nelle sue mani tiene un tabellone con l'alfabeto e il Padre nostro in latino. Dietro di lei c'è un bambino che mette la sua mano sulla spalla. Nello sfondo due figure., stampatore: Robert Cooper, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Peltro William Tomkins, (menzionato sull'oggetto), dopo la pittura di: Bartolomeo Schedoni, (menzionato sull'oggetto), Londra, Gen-1816, carta, incisione, altezza 437 mm x larghezza 326 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-che-tiene-una-tavola-da-lettura-con-l-alfabeto-il-libro-di-cavallo-titolo-sull-oggetto-una-ragazza-che-indossa-un-turbante-e-sandali-in-un-interno-possibilmente-una-chiesa-nelle-sue-mani-tiene-un-tabellone-con-l-alfabeto-e-il-padre-nostro-in-latino-dietro-di-lei-c-e-un-bambino-che-mette-la-sua-mano-sulla-spalla-nello-sfondo-due-figure-stampatore-robert-cooper-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-peltro-william-tomkins-menzionato-sull-oggetto-dopo-la-pittura-di-bartolomeo-schedoni-menzionato-sull-oggetto-londra-gen-1816-carta-incisione-altezza-437-mm-x-larghezza-326-mm-image473348302.html
RM2JE2TGE–Ragazza che tiene una tavola da lettura con l'alfabeto, il libro di cavallo (titolo sull'oggetto), Una ragazza che indossa un turbante e sandali in un interno, possibilmente una chiesa. Nelle sue mani tiene un tabellone con l'alfabeto e il Padre nostro in latino. Dietro di lei c'è un bambino che mette la sua mano sulla spalla. Nello sfondo due figure., stampatore: Robert Cooper, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Peltro William Tomkins, (menzionato sull'oggetto), dopo la pittura di: Bartolomeo Schedoni, (menzionato sull'oggetto), Londra, Gen-1816, carta, incisione, altezza 437 mm x larghezza 326 mm
Piatto del fronte principale della Banca che mostra la disposizione delle lampade e dipinti trasparenti il 24 aprile 1789, stampe commemoranti il recupero del Re Giorgio III d'Inghilterra, Hamilton, William, 1751-1801, Tomkins, Peltro William, 1759-1840, Print, 1790, Aquatint, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-del-fronte-principale-della-banca-che-mostra-la-disposizione-delle-lampade-e-dipinti-trasparenti-il-24-aprile-1789-stampe-commemoranti-il-recupero-del-re-giorgio-iii-d-inghilterra-hamilton-william-1751-1801-tomkins-peltro-william-1759-1840-print-1790-aquatint-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350079771.html
RF2B9FE8Y–Piatto del fronte principale della Banca che mostra la disposizione delle lampade e dipinti trasparenti il 24 aprile 1789, stampe commemoranti il recupero del Re Giorgio III d'Inghilterra, Hamilton, William, 1751-1801, Tomkins, Peltro William, 1759-1840, Print, 1790, Aquatint, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vista di un campo di tenda militare a Fornham, Peltro William Tomkins, dopo John Kendall, 1782 stampa Bury Saint Edmunds paper etching (campo militare) con tende. il soldato, la vita del soldato. chiesa (esterno) Fornham All Saints Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-campo-di-tenda-militare-a-fornham-peltro-william-tomkins-dopo-john-kendall-1782-stampa-bury-saint-edmunds-paper-etching-campo-militare-con-tende-il-soldato-la-vita-del-soldato-chiesa-esterno-fornham-all-saints-image594822591.html
RM2WFME7Y–Vista di un campo di tenda militare a Fornham, Peltro William Tomkins, dopo John Kendall, 1782 stampa Bury Saint Edmunds paper etching (campo militare) con tende. il soldato, la vita del soldato. chiesa (esterno) Fornham All Saints
Principessa Amelia 25 agosto 1790 Francesco Bartolozzi. Principessa Amelia. Francesco Bartolozzi (Firenze 1728–1815 Lisbona). Agosto 25, 1790. Incisione e incisione a stiletto; primo stato di quattro. Peltro William Tomkins (British, Londra 1759–1840 Londra) , Londra. Principessa Amelia del Regno Unito (British, Windsor 1783–1810 Windsor). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principessa-amelia-25-agosto-1790-francesco-bartolozzi-principessa-amelia-francesco-bartolozzi-firenze-1728-1815-lisbona-agosto-25-1790-incisione-e-incisione-a-stiletto-primo-stato-di-quattro-peltro-william-tomkins-british-londra-1759-1840-londra-londra-principessa-amelia-del-regno-unito-british-windsor-1783-1810-windsor-stampa-image457911290.html
RM2HGYJEJ–Principessa Amelia 25 agosto 1790 Francesco Bartolozzi. Principessa Amelia. Francesco Bartolozzi (Firenze 1728–1815 Lisbona). Agosto 25, 1790. Incisione e incisione a stiletto; primo stato di quattro. Peltro William Tomkins (British, Londra 1759–1840 Londra) , Londra. Principessa Amelia del Regno Unito (British, Windsor 1783–1810 Windsor). Stampa
Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Robert Smirke, che propone una scena a voi di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Peltro William Tomkins, dopo Robert Smirke, c. 1854 - nel o prima del 1864 Fotografia si può vedere un'immaginazione dell'atto II, scena 7; Seven Ages of Man. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-da-una-stampa-a-un-dipinto-di-robert-smirke-che-propone-una-scena-a-voi-di-william-shakespeare-stephen-ayling-dopo-peltro-william-tomkins-dopo-robert-smirke-c-1854-nel-o-prima-del-1864-fotografia-si-puo-vedere-un-immaginazione-dell-atto-ii-scena-7-seven-ages-of-man-supporto-fotografico-londinese-albumen-stampa-opere-specifiche-di-letteratura-image591114855.html
RM2W9KH0R–Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Robert Smirke, che propone una scena a voi di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Peltro William Tomkins, dopo Robert Smirke, c. 1854 - nel o prima del 1864 Fotografia si può vedere un'immaginazione dell'atto II, scena 7; Seven Ages of Man. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura
Ragazza che tiene una tavola da lettura con l'alfabeto, il libro di cavallo (titolo sull'oggetto), Una ragazza che indossa un turbante e sandali in un interno, possibilmente una chiesa. Nelle sue mani tiene un tabellone con l'alfabeto e il Padre nostro in latino. Dietro di lei c'è un bambino che mette la sua mano sulla spalla. Nello sfondo due figure., stampatore: Robert Cooper, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Peltro William Tomkins, (menzionato sull'oggetto), dopo la pittura di: Bartolomeo Schedoni, (menzionato sull'oggetto), Londra, Gen-1816, carta, incisione, altezza 437 mm x larghezza 326 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-che-tiene-una-tavola-da-lettura-con-l-alfabeto-il-libro-di-cavallo-titolo-sull-oggetto-una-ragazza-che-indossa-un-turbante-e-sandali-in-un-interno-possibilmente-una-chiesa-nelle-sue-mani-tiene-un-tabellone-con-l-alfabeto-e-il-padre-nostro-in-latino-dietro-di-lei-c-e-un-bambino-che-mette-la-sua-mano-sulla-spalla-nello-sfondo-due-figure-stampatore-robert-cooper-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-peltro-william-tomkins-menzionato-sull-oggetto-dopo-la-pittura-di-bartolomeo-schedoni-menzionato-sull-oggetto-londra-gen-1816-carta-incisione-altezza-437-mm-x-larghezza-326-mm-image473272096.html
RM2JDYBAT–Ragazza che tiene una tavola da lettura con l'alfabeto, il libro di cavallo (titolo sull'oggetto), Una ragazza che indossa un turbante e sandali in un interno, possibilmente una chiesa. Nelle sue mani tiene un tabellone con l'alfabeto e il Padre nostro in latino. Dietro di lei c'è un bambino che mette la sua mano sulla spalla. Nello sfondo due figure., stampatore: Robert Cooper, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Peltro William Tomkins, (menzionato sull'oggetto), dopo la pittura di: Bartolomeo Schedoni, (menzionato sull'oggetto), Londra, Gen-1816, carta, incisione, altezza 437 mm x larghezza 326 mm
Stampa dalla pittura trasparente esposta il 24th aprile 1789 di fronte alla Banca in celebrazione del recupero completo di sua Maestà e visita pubblica ... Stampe che commemora il recupero di Re Giorgio III d'Inghilterra, Hamilton, William, 1751-1801, Tomkins, Peltro William, 1759-1840, Print, 1790, incisione e incisione a palafitte, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-dalla-pittura-trasparente-esposta-il-24th-aprile-1789-di-fronte-alla-banca-in-celebrazione-del-recupero-completo-di-sua-maesta-e-visita-pubblica-stampe-che-commemora-il-recupero-di-re-giorgio-iii-d-inghilterra-hamilton-william-1751-1801-tomkins-peltro-william-1759-1840-print-1790-incisione-e-incisione-a-palafitte-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077100.html
RF2B9FAWG–Stampa dalla pittura trasparente esposta il 24th aprile 1789 di fronte alla Banca in celebrazione del recupero completo di sua Maestà e visita pubblica ... Stampe che commemora il recupero di Re Giorgio III d'Inghilterra, Hamilton, William, 1751-1801, Tomkins, Peltro William, 1759-1840, Print, 1790, incisione e incisione a palafitte, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Robert Smirke, che propone una scena a voi di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Peltro William Tomkins, dopo Robert Smirke, c. 1854 - nel o prima del 1867 Fotografia si può vedere un'immaginazione dell'atto II, scena 7; Seven Ages of Man. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-da-una-stampa-a-un-dipinto-di-robert-smirke-che-propone-una-scena-a-voi-di-william-shakespeare-stephen-ayling-dopo-peltro-william-tomkins-dopo-robert-smirke-c-1854-nel-o-prima-del-1867-fotografia-si-puo-vedere-un-immaginazione-dell-atto-ii-scena-7-seven-ages-of-man-supporto-fotografico-londinese-albumen-stampa-opere-specifiche-di-letteratura-image591275598.html
RM2W9XX1J–Produzione fotografica da una stampa a un dipinto di Robert Smirke, che propone una scena a voi di William Shakespeare, Stephen Ayling, dopo Peltro William Tomkins, dopo Robert Smirke, c. 1854 - nel o prima del 1867 Fotografia si può vedere un'immaginazione dell'atto II, scena 7; Seven Ages of Man. Supporto fotografico londinese albumen stampa opere specifiche di letteratura
Vista di un campo di tenda militare a Fornham, Vista di un accampamento a Fornham vicino St. Edmunds Bury (titolo sull'oggetto), stampa, stampatore: Peltro William Tomkins, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Charles Tomkins, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: John Kendall, (menzionato sull'oggetto), Bury Saint Edmunds, agosto 1782, carta, incisione, altezza, 384 mm x larghezza, 642 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-campo-di-tenda-militare-a-fornham-vista-di-un-accampamento-a-fornham-vicino-st-edmunds-bury-titolo-sull-oggetto-stampa-stampatore-peltro-william-tomkins-menzionato-sull-oggetto-stampatore-charles-tomkins-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-john-kendall-menzionato-sull-oggetto-bury-saint-edmunds-agosto-1782-carta-incisione-altezza-384-mm-x-larghezza-642-mm-image606667497.html
RM2X702G9–Vista di un campo di tenda militare a Fornham, Vista di un accampamento a Fornham vicino St. Edmunds Bury (titolo sull'oggetto), stampa, stampatore: Peltro William Tomkins, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Charles Tomkins, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: John Kendall, (menzionato sull'oggetto), Bury Saint Edmunds, agosto 1782, carta, incisione, altezza, 384 mm x larghezza, 642 mm
Piastra del fronte principale della banca che mostra la disposizione delle lampade e dipinti trasparente sul 24 di reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-del-fronte-principale-della-banca-che-mostra-la-disposizione-delle-lampade-e-dipinti-trasparente-sul-24-di-reinventato-image230262805.html
RFRAHAFH–Piastra del fronte principale della banca che mostra la disposizione delle lampade e dipinti trasparente sul 24 di reinventato
Sir Andrew Aguecheek, Sir Toby Belch and the Clown - 'Twelfth Night', Act II, Scene III, Peltro W. Tomkins, 1760–1840, British, After Henry William Bunbury, 1750–1811, British, 1792, incisione e incisione su carta media, leggermente testurizzata, crema, wove, foglio: 16 5/8 × 19 1/4 pollici (42.2 × 48.9 cm), piastra: 16 5/16 × 18 7/8 pollici (41.4 × 47.9 cm) e immagine: 13 3/4 × 17 3/4 pollici (34.9 × 45.1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-andrew-aguecheek-sir-toby-belch-and-the-clown-twelfth-night-act-ii-scene-iii-peltro-w-tomkins-1760-1840-british-after-henry-william-bunbury-1750-1811-british-1792-incisione-e-incisione-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-wove-foglio-16-5-8-19-1-4-pollici-42-2-48-9-cm-piastra-16-5-16-18-7-8-pollici-41-4-47-9-cm-e-immagine-13-3-4-17-3-4-pollici-34-9-45-1-cm-image389655395.html
RM2DHX9C3–Sir Andrew Aguecheek, Sir Toby Belch and the Clown - 'Twelfth Night', Act II, Scene III, Peltro W. Tomkins, 1760–1840, British, After Henry William Bunbury, 1750–1811, British, 1792, incisione e incisione su carta media, leggermente testurizzata, crema, wove, foglio: 16 5/8 × 19 1/4 pollici (42.2 × 48.9 cm), piastra: 16 5/16 × 18 7/8 pollici (41.4 × 47.9 cm) e immagine: 13 3/4 × 17 3/4 pollici (34.9 × 45.1 cm
Ragazza con un tabellone di lettura con l'alfabeto, Robert Cooper, dopo Peltro William Tomkins, dopo Bartolomeo Schedoni, 1816 stampa Una ragazza con un turbante e sandali in un interno, forse una chiesa. Nelle sue mani ha una tavola di lettura con l'alfabeto e la preghiera del Signore in latino. Dietro di lei c'e' un bambino che le mette la mano sulla spalla. Due figure sullo sfondo. lettura incisione carta. lettere, alfabeto, script Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-con-un-tabellone-di-lettura-con-l-alfabeto-robert-cooper-dopo-peltro-william-tomkins-dopo-bartolomeo-schedoni-1816-stampa-una-ragazza-con-un-turbante-e-sandali-in-un-interno-forse-una-chiesa-nelle-sue-mani-ha-una-tavola-di-lettura-con-l-alfabeto-e-la-preghiera-del-signore-in-latino-dietro-di-lei-c-e-un-bambino-che-le-mette-la-mano-sulla-spalla-due-figure-sullo-sfondo-lettura-incisione-carta-lettere-alfabeto-script-image594236228.html
RM2WENPAC–Ragazza con un tabellone di lettura con l'alfabeto, Robert Cooper, dopo Peltro William Tomkins, dopo Bartolomeo Schedoni, 1816 stampa Una ragazza con un turbante e sandali in un interno, forse una chiesa. Nelle sue mani ha una tavola di lettura con l'alfabeto e la preghiera del Signore in latino. Dietro di lei c'e' un bambino che le mette la mano sulla spalla. Due figure sullo sfondo. lettura incisione carta. lettere, alfabeto, script
Stampa da la verniciatura trasparente mostravano il 24 aprile 1789 nella parte anteriore della banca nella celebrazione del suo reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-da-la-verniciatura-trasparente-mostravano-il-24-aprile-1789-nella-parte-anteriore-della-banca-nella-celebrazione-del-suo-reinventato-image230247156.html
RFRAGJGM–Stampa da la verniciatura trasparente mostravano il 24 aprile 1789 nella parte anteriore della banca nella celebrazione del suo reinventato
The Three Witches, Peltro W. Tomkins, 1760–1840, British, After Henry Fuseli, 1741–1825, Swiss, Active in Britain (1766–70; 1779 ON), pubblicato da Thomas Macklin, Active 1779–1793, British, 1786, incisione e incisione su carta a forma di crema moderatamente spessa, foglio: 9 1/2 x 10 3/16 pollici (24.2 x 25.9 cm) e immagine: 8 x 10 3/16 pollici (20.3 x 25.8 cm), cappe (outerwear), vestiti, gesto, cappe, tema letterario, Macbeth, atto i, scena III, falena, opere di William Shakespeare, puntamento, profilo (figura), cranio, streghe, donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-three-witches-peltro-w-tomkins-1760-1840-british-after-henry-fuseli-1741-1825-swiss-active-in-britain-1766-70-1779-on-pubblicato-da-thomas-macklin-active-1779-1793-british-1786-incisione-e-incisione-su-carta-a-forma-di-crema-moderatamente-spessa-foglio-9-1-2-x-10-3-16-pollici-24-2-x-25-9-cm-e-immagine-8-x-10-3-16-pollici-20-3-x-25-8-cm-cappe-outerwear-vestiti-gesto-cappe-tema-letterario-macbeth-atto-i-scena-iii-falena-opere-di-william-shakespeare-puntamento-profilo-figura-cranio-streghe-donne-image389655392.html
RM2DHX9C0–The Three Witches, Peltro W. Tomkins, 1760–1840, British, After Henry Fuseli, 1741–1825, Swiss, Active in Britain (1766–70; 1779 ON), pubblicato da Thomas Macklin, Active 1779–1793, British, 1786, incisione e incisione su carta a forma di crema moderatamente spessa, foglio: 9 1/2 x 10 3/16 pollici (24.2 x 25.9 cm) e immagine: 8 x 10 3/16 pollici (20.3 x 25.8 cm), cappe (outerwear), vestiti, gesto, cappe, tema letterario, Macbeth, atto i, scena III, falena, opere di William Shakespeare, puntamento, profilo (figura), cranio, streghe, donne
A sua altezza reale George Prince of Wales, questa vista di un ACCAMPAMENTO a FORNHAM vicino a St. Edmunds Bury è per PERMESSO dedicato dal suo reale HIGHNESS più fedele obbediente Servo J Kendall. Autore Tomkins, Peltro William 39.54. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: Pubblicato secondo la legge del Parlamento 31 agosto 1782 da J. Kendall a Bury., Data di pubblicazione: [1782.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto dimensioni: Platemark 38.2 x 63.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-sua-altezza-reale-george-prince-of-wales-questa-vista-di-un-accampamento-a-fornham-vicino-a-st-edmunds-bury-e-per-permesso-dedicato-dal-suo-reale-highness-piu-fedele-obbediente-servo-j-kendall-autore-tomkins-peltro-william-39-54-luogo-di-pubblicazione-londra-editore-pubblicato-secondo-la-legge-del-parlamento-31-agosto-1782-da-j-kendall-a-bury-data-di-pubblicazione-1782-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquaforte-e-acquatinto-dimensioni-platemark-38-2-x-63-9-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401761373.html
RM2E9HPMD–A sua altezza reale George Prince of Wales, questa vista di un ACCAMPAMENTO a FORNHAM vicino a St. Edmunds Bury è per PERMESSO dedicato dal suo reale HIGHNESS più fedele obbediente Servo J Kendall. Autore Tomkins, Peltro William 39.54. Luogo di pubblicazione: [Londra] Editore: Pubblicato secondo la legge del Parlamento 31 agosto 1782 da J. Kendall a Bury., Data di pubblicazione: [1782.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto dimensioni: Platemark 38.2 x 63.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Virtuous Love, Stampa realizzata da Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), dopo William Hamilton, 1751–1801, inglese, pubblicato da Peltro W. Tomkins, 1760–1840, inglese, 1793, incisione e incisione su carta media, liscia, crema wove, foglio: 7 5/8 x 8 3/4 pollici (19.4 x 22.2 cm) e immagine: 5 1/8 x 6 3/8 pollici (13 x 16.2 cm), uccelli, cofano, libreria, libri, archi (accessori costume), ragazzi, calzoni, bottoni, bottoni, sedia, bambini, cappotti, colonne, pezzo di conversazione, cane (animale), abiti, famiglia, padre, genere soggetto, ragazze, liuto, uomo, madre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virtuous-love-stampa-realizzata-da-francesco-bartolozzi-ra-1728-1815-italiano-attivo-in-gran-bretagna-1764-99-dopo-william-hamilton-1751-1801-inglese-pubblicato-da-peltro-w-tomkins-1760-1840-inglese-1793-incisione-e-incisione-su-carta-media-liscia-crema-wove-foglio-7-5-8-x-8-3-4-pollici-19-4-x-22-2-cm-e-immagine-5-1-8-x-6-3-8-pollici-13-x-16-2-cm-uccelli-cofano-libreria-libri-archi-accessori-costume-ragazzi-calzoni-bottoni-bottoni-sedia-bambini-cappotti-colonne-pezzo-di-conversazione-cane-animale-abiti-famiglia-padre-genere-soggetto-ragazze-liuto-uomo-madre-image389762326.html
RM2DJ35R2–Virtuous Love, Stampa realizzata da Francesco Bartolozzi RA, 1728–1815, italiano, attivo in Gran Bretagna (1764–99), dopo William Hamilton, 1751–1801, inglese, pubblicato da Peltro W. Tomkins, 1760–1840, inglese, 1793, incisione e incisione su carta media, liscia, crema wove, foglio: 7 5/8 x 8 3/4 pollici (19.4 x 22.2 cm) e immagine: 5 1/8 x 6 3/8 pollici (13 x 16.2 cm), uccelli, cofano, libreria, libri, archi (accessori costume), ragazzi, calzoni, bottoni, bottoni, sedia, bambini, cappotti, colonne, pezzo di conversazione, cane (animale), abiti, famiglia, padre, genere soggetto, ragazze, liuto, uomo, madre
Bambini che nutrono polli, P.W. Tomkins scolpisce. Ultimo allievo di Bartolozzi, pastello dipinto da J. Russel, pastello pittore a sua Maestà & sua R.H. il Principe di Galles., due ragazze con polli e pulcini., Tomkins, Peltro William, 1759-1840, artista, Londra: pub. 1 gennaio 1790 di J. Walker, bambini, intestazioni, stampe, colore, 1790, stampe, incisioni Stipple Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambini-che-nutrono-polli-p-w-tomkins-scolpisce-ultimo-allievo-di-bartolozzi-pastello-dipinto-da-j-russel-pastello-pittore-a-sua-maesta-sua-r-h-il-principe-di-galles-due-ragazze-con-polli-e-pulcini-tomkins-peltro-william-1759-1840-artista-londra-pub-1-gennaio-1790-di-j-walker-bambini-intestazioni-stampe-colore-1790-stampe-incisioni-stipple-image599543016.html
RM2WRBF6G–Bambini che nutrono polli, P.W. Tomkins scolpisce. Ultimo allievo di Bartolozzi, pastello dipinto da J. Russel, pastello pittore a sua Maestà & sua R.H. il Principe di Galles., due ragazze con polli e pulcini., Tomkins, Peltro William, 1759-1840, artista, Londra: pub. 1 gennaio 1790 di J. Walker, bambini, intestazioni, stampe, colore, 1790, stampe, incisioni Stipple
Piastra del fronte principale della banca che mostra la disposizione delle lampade e dipinti trasparente il 24 aprile 1789 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-del-fronte-principale-della-banca-che-mostra-la-disposizione-delle-lampade-e-dipinti-trasparente-il-24-aprile-1789-image220675113.html
RMPR0HA1–Piastra del fronte principale della banca che mostra la disposizione delle lampade e dipinti trasparente il 24 aprile 1789
VISTA SUD-EST DELLA BASTILE A PARIGI. Autore Tomkins, Peltro William 65.17.c.. Luogo di pubblicazione: London Editore: Published'd as the Act directs Oct. 23 1789 by J. F. Tomkins N° 75 Queen Ann St. East Mary le Bone, Data di pubblicazione: [Ottobre 23 1789] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e stipsi dimensioni: Platemark 23 x 33 cm, su foglio 25 x 37.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sud-est-della-bastile-a-parigi-autore-tomkins-peltro-william-65-17-c-luogo-di-pubblicazione-london-editore-published-d-as-the-act-directs-oct-23-1789-by-j-f-tomkins-n-75-queen-ann-st-east-mary-le-bone-data-di-pubblicazione-ottobre-23-1789-tipo-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-stipsi-dimensioni-platemark-23-x-33-cm-su-foglio-25-x-37-5-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401708735.html
RM2E9FBGF–VISTA SUD-EST DELLA BASTILE A PARIGI. Autore Tomkins, Peltro William 65.17.c.. Luogo di pubblicazione: London Editore: Published'd as the Act directs Oct. 23 1789 by J. F. Tomkins N¬∞ 75 Queen Ann St. East Mary le Bone, Data di pubblicazione: [Ottobre 23 1789] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e stipsi dimensioni: Platemark 23 x 33 cm, su foglio 25 x 37.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Peltro W. Tomkins, 1760â–1840, British, Shakspeare, 1804. Incisione e incisione su carta da wove. Shakespeare, William (1564â-1616), drammaturgo e poeta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peltro-w-tomkins-1760a-1840-british-shakspeare-1804-incisione-e-incisione-su-carta-da-wove-shakespeare-william-1564a-1616-drammaturgo-e-poeta-image398364659.html
RM2E43257–Peltro W. Tomkins, 1760â–1840, British, Shakspeare, 1804. Incisione e incisione su carta da wove. Shakespeare, William (1564â-1616), drammaturgo e poeta
Peltro W. Tomkins, 1760â–1840, inglese, come piace a te: Atto II, scena VII: Le sette età dell'uomo (prima età), 1801. Incisione. Shakespeare, William (1564â-1616), drammaturgo e poeta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peltro-w-tomkins-1760a-1840-inglese-come-piace-a-te-atto-ii-scena-vii-le-sette-eta-dell-uomo-prima-eta-1801-incisione-shakespeare-william-1564a-1616-drammaturgo-e-poeta-image398342361.html
RM2E421MW–Peltro W. Tomkins, 1760â–1840, inglese, come piace a te: Atto II, scena VII: Le sette età dell'uomo (prima età), 1801. Incisione. Shakespeare, William (1564â-1616), drammaturgo e poeta
Peltro W. Tomkins, 1760â–1840, British, Sir Andrew Aguecheek, Sir Toby Belch e The Clown - Twentfth Night, Act II, Scene III, 1792. Incisione e impresso su carta media, leggermente testurizzata, crema, wove. Shakespeare, William (1564â-1616), drammaturgo e poeta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peltro-w-tomkins-1760a-1840-british-sir-andrew-aguecheek-sir-toby-belch-e-the-clown-twentfth-night-act-ii-scene-iii-1792-incisione-e-impresso-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-wove-shakespeare-william-1564a-1616-drammaturgo-e-poeta-image398431284.html
RM2E4634M–Peltro W. Tomkins, 1760â–1840, British, Sir Andrew Aguecheek, Sir Toby Belch e The Clown - Twentfth Night, Act II, Scene III, 1792. Incisione e impresso su carta media, leggermente testurizzata, crema, wove. Shakespeare, William (1564â-1616), drammaturgo e poeta
Peltro W. Tomkins, 1760â–1840, British, The Three Witches, 1786. Incisione e incisione su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, crema. Capes (outerwear) , cloaks , gesto , cappe , tema letterario , Macbeth, atto i, scena III , falce , opere di William Shakespeare , puntamento , profilo (figura) , teschio , streghe , donne. Le tre streghe (personaggi di Macbeth) Shakespeare, William (1564â-1616), drammaturgo e poeta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peltro-w-tomkins-1760a-1840-british-the-three-witches-1786-incisione-e-incisione-su-carta-leggermente-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-capes-outerwear-cloaks-gesto-cappe-tema-letterario-macbeth-atto-i-scena-iii-falce-opere-di-william-shakespeare-puntamento-profilo-figura-teschio-streghe-donne-le-tre-streghe-personaggi-di-macbeth-shakespeare-william-1564a-1616-drammaturgo-e-poeta-image398350495.html
RM2E42C3B–Peltro W. Tomkins, 1760â–1840, British, The Three Witches, 1786. Incisione e incisione su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, crema. Capes (outerwear) , cloaks , gesto , cappe , tema letterario , Macbeth, atto i, scena III , falce , opere di William Shakespeare , puntamento , profilo (figura) , teschio , streghe , donne. Le tre streghe (personaggi di Macbeth) Shakespeare, William (1564â-1616), drammaturgo e poeta
Stampa da la verniciatura trasparente mostravano il 24 aprile 1789 nella parte anteriore della banca nella celebrazione della Sua Maestà, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-da-la-verniciatura-trasparente-mostravano-il-24-aprile-1789-nella-parte-anteriore-della-banca-nella-celebrazione-della-sua-maesta-image220696731.html
RMPR1GX3–Stampa da la verniciatura trasparente mostravano il 24 aprile 1789 nella parte anteriore della banca nella celebrazione della Sua Maestà,
William-Carr Beresford, D.C.L. visconte Beresford 1830 di Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-carr-beresford-d-c-l-visconte-beresford-1830-di-peltro-william-tomkins-image562516317.html
RM2RK4R8D–William-Carr Beresford, D.C.L. visconte Beresford 1830 di Peltro William Tomkins
Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, AS You Like IT, Act 4, Scene 6) 1962 di Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosalind-oliver-e-celia-shakespeare-as-you-like-it-act-4-scene-6-1962-di-peltro-william-tomkins-image591113440.html
RM2W9KF68–Rosalind, Oliver e Celia (Shakespeare, AS You Like IT, Act 4, Scene 6) 1962 di Peltro William Tomkins
Sir John Nicholl M.P. D.C.L. Kings Advocate General, &c.. &c.. &C 1806 di Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-john-nicholl-m-p-d-c-l-kings-advocate-general-c-c-c-1806-di-peltro-william-tomkins-image562516319.html
RM2RK4R8F–Sir John Nicholl M.P. D.C.L. Kings Advocate General, &c.. &c.. &C 1806 di Peltro William Tomkins
Sir John Nicholl M.P. D.C.L. Kings Advocate General, &c.. &c.. &C 1806 di Peltro William Tomkins Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-john-nicholl-m-p-d-c-l-kings-advocate-general-c-c-c-1806-di-peltro-william-tomkins-image562516320.html
RM2RK4R8G–Sir John Nicholl M.P. D.C.L. Kings Advocate General, &c.. &c.. &C 1806 di Peltro William Tomkins
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.