San Carlo davanti al crocifisso, Anonimo, XVIII secolo, disegno, pennello, inchiostro lavato 26,7 x 19,0 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-carlo-davanti-al-crocifisso-anonimo-xviii-secolo-disegno-pennello-inchiostro-lavato-26-7-x-19-0-cm-image573254298.html
RM2T8HYKP–San Carlo davanti al crocifisso, Anonimo, XVIII secolo, disegno, pennello, inchiostro lavato 26,7 x 19,0 cm
Arte ispirata a figura allegorica di fede, 1648–1729, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, evidenziato con bianco, su carta lavata marrone, 15 11/16 x 11 3/4in. (39,8 x 29,8cm), disegni, Marcantonio Franceschini (Bologna 1648–1729 Bologna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-figura-allegorica-di-fede-1648-1729-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-grigio-evidenziato-con-bianco-su-carta-lavata-marrone-15-11-16-x-11-3-4in-39-8-x-29-8cm-disegni-marcantonio-franceschini-bologna-1648-1729-bologna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951485.html
RF2HW579H–Arte ispirata a figura allegorica di fede, 1648–1729, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, evidenziato con bianco, su carta lavata marrone, 15 11/16 x 11 3/4in. (39,8 x 29,8cm), disegni, Marcantonio Franceschini (Bologna 1648–1729 Bologna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Workshop di trafilatura, Daniel Nikolaus Chodowiecki (Danzica 1726 - 1801 Berlino), disegno, pennello, inchiostro, lavato, 8,7 x 11,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-di-trafilatura-daniel-nikolaus-chodowiecki-danzica-1726-1801-berlino-disegno-pennello-inchiostro-lavato-8-7-x-11-3-cm-image573307276.html
RM2T8MB7T–Workshop di trafilatura, Daniel Nikolaus Chodowiecki (Danzica 1726 - 1801 Berlino), disegno, pennello, inchiostro, lavato, 8,7 x 11,3 cm
Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-astratto-dipinto-di-bianco-con-tratti-di-vernice-a-pennello-in-tonalita-bianche-e-nere-backgrou-pittura-astratta-image362555367.html
RM2C1RR1Y–Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta
Cristo sulla Croce, Caspar Franz Sambach, Breslavia 1715 - 1795 Vienna, disegno, penna, pennello, inchiostro, lavato, 29,4 x 19,4 cm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-caspar-franz-sambach-breslavia-1715-1795-vienna-disegno-penna-pennello-inchiostro-lavato-29-4-x-19-4-cm-austria-image573254125.html
RM2T8HYDH–Cristo sulla Croce, Caspar Franz Sambach, Breslavia 1715 - 1795 Vienna, disegno, penna, pennello, inchiostro, lavato, 29,4 x 19,4 cm, Austria
Studio di una donna in piedi. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 28,1 x 12,1 cm (11 1/16 x 4 3/4 in.). Medium: Pennello e inchiostro nero con innalzamento del bianco su marrone lavato carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Italiano del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-una-donna-in-piedi-dimensioni-complessiva-approssimativo-28-1-x-12-1-cm-11-1-16-x-4-3-4-in-medium-pennello-e-inchiostro-nero-con-innalzamento-del-bianco-su-marrone-lavato-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-italiano-del-xviii-secolo-image225640329.html
RMR32PF5–Studio di una donna in piedi. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 28,1 x 12,1 cm (11 1/16 x 4 3/4 in.). Medium: Pennello e inchiostro nero con innalzamento del bianco su marrone lavato carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Italiano del XVIII secolo.
Lavato bianco verniciato testurizzato sfondo astratto con spazzola pennellate di vernice in bianco e nero sfumature. Una pittura astratta arte sfondi. Dipinti a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavato-bianco-verniciato-testurizzato-sfondo-astratto-con-spazzola-pennellate-di-vernice-in-bianco-e-nero-sfumature-una-pittura-astratta-arte-sfondi-dipinti-a-mano-image223917293.html
RFR088P5–Lavato bianco verniciato testurizzato sfondo astratto con spazzola pennellate di vernice in bianco e nero sfumature. Una pittura astratta arte sfondi. Dipinti a mano
. Penna e pennello in inchiostro marrone, lavato, intensificato con bianco su carta . Cristo con due discepoli sulla strada di Emmaus. circa 1655 17 Rembrandt Cristo con due discepoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penna-e-pennello-in-inchiostro-marrone-lavato-intensificato-con-bianco-su-carta-cristo-con-due-discepoli-sulla-strada-di-emmaus-circa-1655-17-rembrandt-cristo-con-due-discepoli-image206578041.html
RMP02CB5–. Penna e pennello in inchiostro marrone, lavato, intensificato con bianco su carta . Cristo con due discepoli sulla strada di Emmaus. circa 1655 17 Rembrandt Cristo con due discepoli
Lavato grigio verniciato testurizzato sfondo astratto con pennellate in bianco e nero nelle sfumature, pittura astratta sfondi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavato-grigio-verniciato-testurizzato-sfondo-astratto-con-pennellate-in-bianco-e-nero-nelle-sfumature-pittura-astratta-sfondi-image229894479.html
RFRA0GN3–Lavato grigio verniciato testurizzato sfondo astratto con pennellate in bianco e nero nelle sfumature, pittura astratta sfondi.
Egiziano blu mano dipinta artistico inchiostro acquerello astratto carta da parati texture sfondo di tranquilla onde di mare lavate isolato su carta vintage texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egiziano-blu-mano-dipinta-artistico-inchiostro-acquerello-astratto-carta-da-parati-texture-sfondo-di-tranquilla-onde-di-mare-lavate-isolato-su-carta-vintage-texture-image356705986.html
RF2BM9A3E–Egiziano blu mano dipinta artistico inchiostro acquerello astratto carta da parati texture sfondo di tranquilla onde di mare lavate isolato su carta vintage texture
RFRB1KT1–Grungy parete dipinta la texture come sfondo. Fessurato calcestruzzo parete vintage, sfondo bianco vecchia parete dipinta. Sfondo dipinto lavato
Shibori in stile marino. Stampa retro irregolare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shibori-in-stile-marino-stampa-retro-irregolare-image451562952.html
RF2H6JD48–Shibori in stile marino. Stampa retro irregolare.
RFRAF5N7–Grungy parete dipinta la texture come sfondo. Fessurato calcestruzzo parete vintage, sfondo bianco vecchia parete dipinta. Sfondo dipinto lavato
Il paesaggio di mandria con otto mucche e un boer. Produttore : artista: Paulus Potter (firmato personalmente) Luogo di produzione: Olanda Data: 1641 caratteristiche Fisiche: Inchiostro penna e marrone, lavato in nero e grigio, materiale doorgegriffeld: Tecnologia dell'inchiostro di carta: Dimensioni penna / pennello: H 178 mm × W 263 mm Soggetto: Mucca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paesaggio-di-mandria-con-otto-mucche-e-un-boer-produttore-artista-paulus-potter-firmato-personalmente-luogo-di-produzione-olanda-data-1641-caratteristiche-fisiche-inchiostro-penna-e-marrone-lavato-in-nero-e-grigio-materiale-doorgegriffeld-tecnologia-dell-inchiostro-di-carta-dimensioni-penna-pennello-h-178-mm-w-263-mm-soggetto-mucca-image348292482.html
RM2B6J2H6–Il paesaggio di mandria con otto mucche e un boer. Produttore : artista: Paulus Potter (firmato personalmente) Luogo di produzione: Olanda Data: 1641 caratteristiche Fisiche: Inchiostro penna e marrone, lavato in nero e grigio, materiale doorgegriffeld: Tecnologia dell'inchiostro di carta: Dimensioni penna / pennello: H 178 mm × W 263 mm Soggetto: Mucca
Design for a Book Illustration fine 18th secolo Franz Sigrist Austrian. Progettare un'illustrazione di un libro. Franz Sigrist (Austria, Altbreisach 1727–1803 Vienna). Fine 18th secolo. Penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio grigio, bianco che aumenta su carta lavanda chiara. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-for-a-book-illustration-fine-18th-secolo-franz-sigrist-austrian-progettare-un-illustrazione-di-un-libro-franz-sigrist-austria-altbreisach-1727-1803-vienna-fine-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-grigio-bianco-che-aumenta-su-carta-lavanda-chiara-disegni-image458048996.html
RM2HH5X4M–Design for a Book Illustration fine 18th secolo Franz Sigrist Austrian. Progettare un'illustrazione di un libro. Franz Sigrist (Austria, Altbreisach 1727–1803 Vienna). Fine 18th secolo. Penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio grigio, bianco che aumenta su carta lavanda chiara. Disegni
Decorativo inchiostro blu lavato la texture per il design. Illustrazione Vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-decorativo-inchiostro-blu-lavato-la-texture-per-il-design-illustrazione-vettoriale-82192475.html
RFENM59F–Decorativo inchiostro blu lavato la texture per il design. Illustrazione Vettoriale.
Grana inchiostro verde. Alcool inchiostro tecnica sfondo astratto. Tratto pennello acquerello. Modello per banner, poster. Acquerello ad alta risoluzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grana-inchiostro-verde-alcool-inchiostro-tecnica-sfondo-astratto-tratto-pennello-acquerello-modello-per-banner-poster-acquerello-ad-alta-risoluzione-image529534830.html
RF2NNEB26–Grana inchiostro verde. Alcool inchiostro tecnica sfondo astratto. Tratto pennello acquerello. Modello per banner, poster. Acquerello ad alta risoluzione
Sfondo astratti pittura, bianco lavato la texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sfondo-astratti-pittura-bianco-lavato-la-texture-143501823.html
RFJ9D213–Sfondo astratti pittura, bianco lavato la texture
Effetto colorante blu denim sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione con macchie d'inchiostro increspate per la moda, l'arredamento e la carta da parati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetto-colorante-blu-denim-sfondo-in-lino-senza-cuciture-motivo-a-ripetizione-con-macchie-d-inchiostro-increspate-per-la-moda-l-arredamento-e-la-carta-da-parati-image604755810.html
RF2X3W05P–Effetto colorante blu denim sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione con macchie d'inchiostro increspate per la moda, l'arredamento e la carta da parati.
Un pennello usato in giapponese tradizionale blocco di legno stampa è lavato fuori e lasciato asciugare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-pennello-usato-in-giapponese-tradizionale-blocco-di-legno-stampa-e-lavato-fuori-e-lasciato-asciugare-127626790.html
RFHBHW7J–Un pennello usato in giapponese tradizionale blocco di legno stampa è lavato fuori e lasciato asciugare.
Art Inspired by Design for a Title Page Sheet Music, 19th Century, Pennello a penna e inchiostro marrone e acquerello su gesso rosso su carta verde lavata., 13 3/4 x 9 5/16 poll. (35 x 23,7 cm), disegni, Anonimo, tedesco, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-a-title-page-sheet-music-19th-century-pennello-a-penna-e-inchiostro-marrone-e-acquerello-su-gesso-rosso-su-carta-verde-lavata-13-3-4-x-9-5-16-poll-35-x-23-7-cm-disegni-anonimo-tedesco-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462948021.html
RF2HW52WW–Art Inspired by Design for a Title Page Sheet Music, 19th Century, Pennello a penna e inchiostro marrone e acquerello su gesso rosso su carta verde lavata., 13 3/4 x 9 5/16 poll. (35 x 23,7 cm), disegni, Anonimo, tedesco, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le opere di John Ruskin . Arum S I < Scotch catalogo Fir di serie rudimentali 233 281. Foglie di contorno. Il maggiociondolo1 . . . M. 282. Foglie di contorno. Prezzemolo selvatico2 M. 283. La crescita a spirale. {Orchis spiralis.) ingrandita dal Flora Danicae. Disegno spazzola3 ...... A. 284. Penna e inchiostro con il nero di seppia. Sow Thistle* . . M. 285. Penna e inchiostro, si lava con acqua. Arum stelo, dimensione reale; e piccola filiale di Scotch abete, ingrandita . . M.6 286. La crescita a spirale in spray esterno6 M. 287. Il ramo di quercia. Lo studio da Cima da Conegliano7 . M. 288. Il ramo di quercia, dalla stessa immagine, più lontano portato 8 . M. seconda sezione.-STUDI IN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-opere-di-john-ruskin-arum-s-i-lt-scotch-catalogo-fir-di-serie-rudimentali-233-281-foglie-di-contorno-il-maggiociondolo1-m-282-foglie-di-contorno-prezzemolo-selvatico2-m-283-la-crescita-a-spirale-orchis-spiralis-ingrandita-dal-flora-danicae-disegno-spazzola3-a-284-penna-e-inchiostro-con-il-nero-di-seppia-sow-thistle-m-285-penna-e-inchiostro-si-lava-con-acqua-arum-stelo-dimensione-reale-e-piccola-filiale-di-scotch-abete-ingrandita-m-6-286-la-crescita-a-spirale-in-spray-esterno6-m-287-il-ramo-di-quercia-lo-studio-da-cima-da-conegliano7-m-288-il-ramo-di-quercia-dalla-stessa-immagine-piu-lontano-portato-8-m-seconda-sezione-studi-in-image339152720.html
RM2AKNMN4–Le opere di John Ruskin . Arum S I < Scotch catalogo Fir di serie rudimentali 233 281. Foglie di contorno. Il maggiociondolo1 . . . M. 282. Foglie di contorno. Prezzemolo selvatico2 M. 283. La crescita a spirale. {Orchis spiralis.) ingrandita dal Flora Danicae. Disegno spazzola3 ...... A. 284. Penna e inchiostro con il nero di seppia. Sow Thistle* . . M. 285. Penna e inchiostro, si lava con acqua. Arum stelo, dimensione reale; e piccola filiale di Scotch abete, ingrandita . . M.6 286. La crescita a spirale in spray esterno6 M. 287. Il ramo di quercia. Lo studio da Cima da Conegliano7 . M. 288. Il ramo di quercia, dalla stessa immagine, più lontano portato 8 . M. seconda sezione.-STUDI IN
Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-astratto-dipinto-di-bianco-con-tratti-di-vernice-a-pennello-in-tonalita-bianche-e-nere-backgrou-pittura-astratta-image362553146.html
RM2C1RM6J–Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta
Allegoria con Nettuno e mercurio, Caspar Franz Sambach, Breslavia 1715 - 1795 Vienna, disegno, penna, pennello, inchiostro, lavato, supporto: 34,5 x 17,2 cm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-con-nettuno-e-mercurio-caspar-franz-sambach-breslavia-1715-1795-vienna-disegno-penna-pennello-inchiostro-lavato-supporto-34-5-x-17-2-cm-austria-image573254115.html
RM2T8HYD7–Allegoria con Nettuno e mercurio, Caspar Franz Sambach, Breslavia 1715 - 1795 Vienna, disegno, penna, pennello, inchiostro, lavato, supporto: 34,5 x 17,2 cm, Austria
"High-Ranking cortigiano' (Oiran), la serie di cinque tonalità di inchiostro nel quartiere settentrionale (Hokkoku goshiki-zumi). Artista: Kitagawa Utamaro (giapponese, ca. 1754-1806). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Oban 14 3/4 x 9 3/4 in. (37,5 x 24,8 cm). Data: 1794-95. Una personalità di alto rango cortigiana (oiran) da Yoshiwara bordello distretto è catturato dall'artista in un momento privato. Avendo appena lavato i suoi capelli, Lei bagna la punta del pennello con le labbra come ella contempla scrivendo una lettera. Il nero dei suoi capelli uncoiffed e accenti rossi sulle labbra, la spazzola e il cerchio del suo manicotto con contrasto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/high-ranking-cortigiano-oiran-la-serie-di-cinque-tonalita-di-inchiostro-nel-quartiere-settentrionale-hokkoku-goshiki-zumi-artista-kitagawa-utamaro-giapponese-ca-1754-1806-cultura-il-giappone-dimensioni-oban-14-3-4-x-9-3-4-in-37-5-x-24-8-cm-data-1794-95-una-personalita-di-alto-rango-cortigiana-oiran-da-yoshiwara-bordello-distretto-e-catturato-dall-artista-in-un-momento-privato-avendo-appena-lavato-i-suoi-capelli-lei-bagna-la-punta-del-pennello-con-le-labbra-come-ella-contempla-scrivendo-una-lettera-il-nero-dei-suoi-capelli-uncoiffed-e-accenti-rossi-sulle-labbra-la-spazzola-e-il-cerchio-del-suo-manicotto-con-contrasto-image213260272.html
RMPAXRJ8–"High-Ranking cortigiano' (Oiran), la serie di cinque tonalità di inchiostro nel quartiere settentrionale (Hokkoku goshiki-zumi). Artista: Kitagawa Utamaro (giapponese, ca. 1754-1806). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Oban 14 3/4 x 9 3/4 in. (37,5 x 24,8 cm). Data: 1794-95. Una personalità di alto rango cortigiana (oiran) da Yoshiwara bordello distretto è catturato dall'artista in un momento privato. Avendo appena lavato i suoi capelli, Lei bagna la punta del pennello con le labbra come ella contempla scrivendo una lettera. Il nero dei suoi capelli uncoiffed e accenti rossi sulle labbra, la spazzola e il cerchio del suo manicotto con contrasto
Paesaggio italiano, Johann Evangelist Scheffer von Leonhartshoff (Vienna 1795 - 1822 Vienna), disegno, matita, pennello, inchiostro, lavato, secondo Cahier: 18,5 x 22,9 cm, in basso a sinistra '29th'; r.b. '28726 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-italiano-johann-evangelist-scheffer-von-leonhartshoff-vienna-1795-1822-vienna-disegno-matita-pennello-inchiostro-lavato-secondo-cahier-18-5-x-22-9-cm-in-basso-a-sinistra-29th-r-b-28726-image573306621.html
RM2T8MACD–Paesaggio italiano, Johann Evangelist Scheffer von Leonhartshoff (Vienna 1795 - 1822 Vienna), disegno, matita, pennello, inchiostro, lavato, secondo Cahier: 18,5 x 22,9 cm, in basso a sinistra '29th'; r.b. '28726
Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ad-olio-astratta-illustrationpastel-pennello-strokes-arte-contemporanea-stampabile-del-muro-home-decor-abstract-art-image344409633.html
RM2B09601–Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art
Design for a Title Page Partiture, 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-for-a-title-page-partiture-19-secolo-image374694108.html
RM2CNGP4C–Design for a Title Page Partiture, 19 ° secolo.
Indigo blu inchiostro artigianale watercolor carta astratta sfondo di onde oceaniche stratificate isolate su carta vintage texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indigo-blu-inchiostro-artigianale-watercolor-carta-astratta-sfondo-di-onde-oceaniche-stratificate-isolate-su-carta-vintage-texture-image356705994.html
RF2BM9A3P–Indigo blu inchiostro artigianale watercolor carta astratta sfondo di onde oceaniche stratificate isolate su carta vintage texture
Ettore illustrazione di un grungy halftone spirali infantile background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ettore-illustrazione-di-un-grungy-halftone-spirali-infantile-background-20575070.html
RFB5D7KX–Ettore illustrazione di un grungy halftone spirali infantile background
Colorante di legatura verde Swirl. Carta stropicciata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colorante-di-legatura-verde-swirl-carta-stropicciata-image452175147.html
RF2H7JA0B–Colorante di legatura verde Swirl. Carta stropicciata.
RFRAF5N8–Grungy parete dipinta la texture come sfondo. Fessurato calcestruzzo parete vintage, sfondo bianco vecchia parete dipinta. Sfondo dipinto lavato
Gezicht in een straatje te Amsterdam Amsterdam (titel op object) Si Affaccia in una strada di Amsterdam, con alcuni kleurnoties. Produttore : artista: Adrianus Eversen (edificio storico) Datato: 1828 - 1897 caratteristiche Fisiche: Matita, lavata con inchiostro grigio, pennello e grigio materiale: Matita carta Tecnica: Dimensioni pennello: H 380 mm × W 414 mmOnderwerp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-in-een-straatje-te-amsterdam-amsterdam-titel-op-object-si-affaccia-in-una-strada-di-amsterdam-con-alcuni-kleurnoties-produttore-artista-adrianus-eversen-edificio-storico-datato-1828-1897-caratteristiche-fisiche-matita-lavata-con-inchiostro-grigio-pennello-e-grigio-materiale-matita-carta-tecnica-dimensioni-pennello-h-380-mm-w-414-mmonderwerp-image348380507.html
RM2B6P2TY–Gezicht in een straatje te Amsterdam Amsterdam (titel op object) Si Affaccia in una strada di Amsterdam, con alcuni kleurnoties. Produttore : artista: Adrianus Eversen (edificio storico) Datato: 1828 - 1897 caratteristiche Fisiche: Matita, lavata con inchiostro grigio, pennello e grigio materiale: Matita carta Tecnica: Dimensioni pennello: H 380 mm × W 414 mmOnderwerp
Blue lavato VERNICIATO TESTURIZZATO sfondo astratto con pennellate di bianco e sfumature di blu. Luce astratta pittura colorata arte sfondi. Dipinte a mano e texture. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blue-lavato-verniciato-testurizzato-sfondo-astratto-con-pennellate-di-bianco-e-sfumature-di-blu-luce-astratta-pittura-colorata-arte-sfondi-dipinte-a-mano-e-texture-image211535006.html
RFP8471J–Blue lavato VERNICIATO TESTURIZZATO sfondo astratto con pennellate di bianco e sfumature di blu. Luce astratta pittura colorata arte sfondi. Dipinte a mano e texture.
Addio di Hector ad Andromache e Astyanax 1676–1741/46 Sebastiano Galeotti italiano. Addio di Hector ad Andromache e Astyanax. Sebastiano Galeotti (Firenze 1676–1741/46 Mondovì). 1676–1741/46. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, evidenziato con bianco, su carta lavata marrone. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/addio-di-hector-ad-andromache-e-astyanax-1676-1741-46-sebastiano-galeotti-italiano-addio-di-hector-ad-andromache-e-astyanax-sebastiano-galeotti-firenze-1676-1741-46-mondovi-1676-1741-46-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-grigio-evidenziato-con-bianco-su-carta-lavata-marrone-disegni-image458079840.html
RM2HH79E8–Addio di Hector ad Andromache e Astyanax 1676–1741/46 Sebastiano Galeotti italiano. Addio di Hector ad Andromache e Astyanax. Sebastiano Galeotti (Firenze 1676–1741/46 Mondovì). 1676–1741/46. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, evidenziato con bianco, su carta lavata marrone. Disegni
Lavato bianco verniciato testurizzato sfondo astratto con pennellate di bianco e tonalità di nero. Una pittura astratta arte sfondi. Dipinte a mano e textur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavato-bianco-verniciato-testurizzato-sfondo-astratto-con-pennellate-di-bianco-e-tonalita-di-nero-una-pittura-astratta-arte-sfondi-dipinte-a-mano-e-textur-image222399438.html
RFPWR4N2–Lavato bianco verniciato testurizzato sfondo astratto con pennellate di bianco e tonalità di nero. Una pittura astratta arte sfondi. Dipinte a mano e textur
Hippopotamus amphibius (Hippopotamus), stomaci e intestini, c. 1778 - 1779 disegnando l'intestino e la trippa di un ippopotamo mezzo lavato (Hippopotamus amphibius); due disegni uno accanto all'altro a sinistra; Un grande disegno sulla metà destra. carta. inchiostro. matita. pennello di gesso / penna con zoccoli animali: ippopotamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hippopotamus-amphibius-hippopotamus-stomaci-e-intestini-c-1778-1779-disegnando-l-intestino-e-la-trippa-di-un-ippopotamo-mezzo-lavato-hippopotamus-amphibius-due-disegni-uno-accanto-all-altro-a-sinistra-un-grande-disegno-sulla-meta-destra-carta-inchiostro-matita-pennello-di-gesso-penna-con-zoccoli-animali-ippopotamo-image595525114.html
RM2WGTEA2–Hippopotamus amphibius (Hippopotamus), stomaci e intestini, c. 1778 - 1779 disegnando l'intestino e la trippa di un ippopotamo mezzo lavato (Hippopotamus amphibius); due disegni uno accanto all'altro a sinistra; Un grande disegno sulla metà destra. carta. inchiostro. matita. pennello di gesso / penna con zoccoli animali: ippopotamo
Effetto denim Blue dye sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione a macchie d'inchiostro increspato per un nastro per striscioni alla moda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetto-denim-blue-dye-sfondo-in-lino-senza-cuciture-motivo-a-ripetizione-a-macchie-d-inchiostro-increspato-per-un-nastro-per-striscioni-alla-moda-image610636534.html
RF2XDCW3J–Effetto denim Blue dye sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione a macchie d'inchiostro increspato per un nastro per striscioni alla moda.
Annunciazione 1560–1600 artista marchigiano presso Filippo Bellini italiano. Annunciazione. Artista marchigiano presso Filippo Bellini (Urbino 1550/55–1604 Macerata). 1560–1600. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, sopra il punto di derivazione o gesso nero, su carta lavata marrone chiaro; quadrata per il trasferimento. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-1560-1600-artista-marchigiano-presso-filippo-bellini-italiano-annunciazione-artista-marchigiano-presso-filippo-bellini-urbino-1550-55-1604-macerata-1560-1600-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-sopra-il-punto-di-derivazione-o-gesso-nero-su-carta-lavata-marrone-chiaro-quadrata-per-il-trasferimento-disegni-image458078588.html
RM2HH77WG–Annunciazione 1560–1600 artista marchigiano presso Filippo Bellini italiano. Annunciazione. Artista marchigiano presso Filippo Bellini (Urbino 1550/55–1604 Macerata). 1560–1600. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, sopra il punto di derivazione o gesso nero, su carta lavata marrone chiaro; quadrata per il trasferimento. Disegni
Arte ispirata a figura allegorica della Carità, 1688–89, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, evidenziato con bianco, su carta lavata marrone, 15-13/16 x 11-3/4 pollici. (40,2 x 29,8 cm), disegni, Marcantonio Franceschini (Bologna 1648–1729 Bologna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-figura-allegorica-della-carita-1688-89-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-grigio-evidenziato-con-bianco-su-carta-lavata-marrone-15-13-16-x-11-3-4-pollici-40-2-x-29-8-cm-disegni-marcantonio-franceschini-bologna-1648-1729-bologna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951503.html
RF2HW57A7–Arte ispirata a figura allegorica della Carità, 1688–89, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, evidenziato con bianco, su carta lavata marrone, 15-13/16 x 11-3/4 pollici. (40,2 x 29,8 cm), disegni, Marcantonio Franceschini (Bologna 1648–1729 Bologna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gruppo di edifici agricoli ca. 1648–52 Rembrandt (Rembrandt van Rijn) Olandese. Gruppo di edifici agricoli. Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606–1669 Amsterdam). CA. 1648–52. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, corretto con gouache bianche, su carta lavata con marrone. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-edifici-agricoli-ca-1648-52-rembrandt-rembrandt-van-rijn-olandese-gruppo-di-edifici-agricoli-rembrandt-rembrandt-van-rijn-olandese-leiden-1606-1669-amsterdam-ca-1648-52-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-corretto-con-gouache-bianche-su-carta-lavata-con-marrone-disegni-image458404080.html
RM2HHP328–Gruppo di edifici agricoli ca. 1648–52 Rembrandt (Rembrandt van Rijn) Olandese. Gruppo di edifici agricoli. Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606–1669 Amsterdam). CA. 1648–52. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, corretto con gouache bianche, su carta lavata con marrone. Disegni
Arte ispirata da Design for a Book Illustration, fine 18th secolo, penna e inchiostro nero, pennello e grigio lavaggio, bianco heightening su carta lavanda chiaro lavato., 4 x 6 3/16 pollici. (10,1 x 15,7 cm), disegni, Franz Sigrist (Austrian, Altbreisach 1727–1803 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-a-book-illustration-fine-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-grigio-lavaggio-bianco-heightening-su-carta-lavanda-chiaro-lavato-4-x-6-3-16-pollici-10-1-x-15-7-cm-disegni-franz-sigrist-austrian-altbreisach-1727-1803-vienna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462947943.html
RF2HW52R3–Arte ispirata da Design for a Book Illustration, fine 18th secolo, penna e inchiostro nero, pennello e grigio lavaggio, bianco heightening su carta lavanda chiaro lavato., 4 x 6 3/16 pollici. (10,1 x 15,7 cm), disegni, Franz Sigrist (Austrian, Altbreisach 1727–1803 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-astratto-dipinto-di-bianco-con-tratti-di-vernice-a-pennello-in-tonalita-bianche-e-nere-backgrou-pittura-astratta-image362555419.html
RM2C1RR3R–Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta
Arte ispirata a Giove apparso a Semele, 1501–47, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con gouache giallo, su carta marrone, 15 x 18-1/16 pollici. (38,1 x 45,8 cm), disegni, Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) (Firenze 1501–1547 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-giove-apparso-a-semele-1501-47-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-gouache-giallo-su-carta-marrone-15-x-18-1-16-pollici-38-1-x-45-8-cm-disegni-perino-del-vaga-pietro-buonaccorsi-firenze-1501-1547-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953379.html
RF2HW59N7–Arte ispirata a Giove apparso a Semele, 1501–47, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con gouache giallo, su carta marrone, 15 x 18-1/16 pollici. (38,1 x 45,8 cm), disegni, Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) (Firenze 1501–1547 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immaculata, Bartolomeo Altomonte (Varsavia 1694 - 1783 St Florian), disegno, matita, pennello e inchiostro, lavati, partout asse: 27,5 x 17,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immaculata-bartolomeo-altomonte-varsavia-1694-1783-st-florian-disegno-matita-pennello-e-inchiostro-lavati-partout-asse-27-5-x-17-1-cm-image573304586.html
RM2T8M7RP–Immaculata, Bartolomeo Altomonte (Varsavia 1694 - 1783 St Florian), disegno, matita, pennello e inchiostro, lavati, partout asse: 27,5 x 17,1 cm
Arte ispirata da Design for Book Illustration, fine 18th secolo, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e grigio, bianco su carta lavata con grigio pinkish. Incisi per il trasferimento. Montato su carta rosa con linee di cornice a matita, 4 x 6 poll. (10,2 x 15,2 cm), disegni, Franz, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-design-for-book-illustration-fine-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-nero-e-grigio-bianco-su-carta-lavata-con-grigio-pinkish-incisi-per-il-trasferimento-montato-su-carta-rosa-con-linee-di-cornice-a-matita-4-x-6-poll-10-2-x-15-2-cm-disegni-franz-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462947952.html
RF2HW52RC–Arte ispirata da Design for Book Illustration, fine 18th secolo, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e grigio, bianco su carta lavata con grigio pinkish. Incisi per il trasferimento. Montato su carta rosa con linee di cornice a matita, 4 x 6 poll. (10,2 x 15,2 cm), disegni, Franz, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Decapitazione di Giovanni Battista, Johann Michael Baader, Eichstätt 1736 - 1792 Parigi, disegno, gesso bianco e nero, pennello, inchiostro, lavato, su carta naturale marrone, 24,6 x 10,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decapitazione-di-giovanni-battista-johann-michael-baader-eichstatt-1736-1792-parigi-disegno-gesso-bianco-e-nero-pennello-inchiostro-lavato-su-carta-naturale-marrone-24-6-x-10-8-cm-image573254269.html
RM2T8HYJN–Decapitazione di Giovanni Battista, Johann Michael Baader, Eichstätt 1736 - 1792 Parigi, disegno, gesso bianco e nero, pennello, inchiostro, lavato, su carta naturale marrone, 24,6 x 10,8 cm
Cobalto blu mano disegnata inchiostro acquerello astratto sfondo di onde oceaniche artistiche isolate su grana carta tessitura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cobalto-blu-mano-disegnata-inchiostro-acquerello-astratto-sfondo-di-onde-oceaniche-artistiche-isolate-su-grana-carta-tessitura-image356705990.html
RF2BM9A3J–Cobalto blu mano disegnata inchiostro acquerello astratto sfondo di onde oceaniche artistiche isolate su grana carta tessitura
Il Crocifisso tra Maria e Giovanni, Francesco Quesnel (Edimburgo 1544 - 1619 Parigi), disegno, gesso di pietra, pennello, inchiostro, lavato, 20,3 x 25 cm, r.r. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, l.u. 'F Quesnel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-crocifisso-tra-maria-e-giovanni-francesco-quesnel-edimburgo-1544-1619-parigi-disegno-gesso-di-pietra-pennello-inchiostro-lavato-20-3-x-25-cm-r-r-duca-alberto-di-sassonia-teschen-l-u-f-quesnel-image573299096.html
RM2T8M0RM–Il Crocifisso tra Maria e Giovanni, Francesco Quesnel (Edimburgo 1544 - 1619 Parigi), disegno, gesso di pietra, pennello, inchiostro, lavato, 20,3 x 25 cm, r.r. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, l.u. 'F Quesnel
Seduto due figure maschili entro i pennacchi. Artista: Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia). Dimensioni: foglio: 9 3/4 x 6 9/16 in. (24,8 x 16,7 cm). Data: XVI secolo. Eseguito con un altamente animate, spazzola pittorico tecnica di disegno, oltre gesso rosso, questo foglio contiene studi per la progettazione di due diversi seduto figure maschili. Poiché non ci sono caratteristiche o attributi, questi uomo barbuto potrebbe essere profeti o evangelisti o dottori della chiesa. Come ciascuno degli studi mostra la figura in uno scorcio dal basso e com Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-due-figure-maschili-entro-i-pennacchi-artista-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dimensioni-foglio-9-3-4-x-6-9-16-in-24-8-x-16-7-cm-data-xvi-secolo-eseguito-con-un-altamente-animate-spazzola-pittorico-tecnica-di-disegno-oltre-gesso-rosso-questo-foglio-contiene-studi-per-la-progettazione-di-due-diversi-seduto-figure-maschili-poiche-non-ci-sono-caratteristiche-o-attributi-questi-uomo-barbuto-potrebbe-essere-profeti-o-evangelisti-o-dottori-della-chiesa-come-ciascuno-degli-studi-mostra-la-figura-in-uno-scorcio-dal-basso-e-com-image213503276.html
RMPB9WH0–Seduto due figure maschili entro i pennacchi. Artista: Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia). Dimensioni: foglio: 9 3/4 x 6 9/16 in. (24,8 x 16,7 cm). Data: XVI secolo. Eseguito con un altamente animate, spazzola pittorico tecnica di disegno, oltre gesso rosso, questo foglio contiene studi per la progettazione di due diversi seduto figure maschili. Poiché non ci sono caratteristiche o attributi, questi uomo barbuto potrebbe essere profeti o evangelisti o dottori della chiesa. Come ciascuno degli studi mostra la figura in uno scorcio dal basso e com
Batik di tintura liscia. Stampa traccia interrotta. Stampa di acquerello punteggiato. Pittura con spazzola di marmo. Shibori Design. Stampa con inchiostro verniciato. Macchie colorate astratte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/batik-di-tintura-liscia-stampa-traccia-interrotta-stampa-di-acquerello-punteggiato-pittura-con-spazzola-di-marmo-shibori-design-stampa-con-inchiostro-verniciato-macchie-colorate-astratte-image452459717.html
RF2H838YH–Batik di tintura liscia. Stampa traccia interrotta. Stampa di acquerello punteggiato. Pittura con spazzola di marmo. Shibori Design. Stampa con inchiostro verniciato. Macchie colorate astratte.
Chiesa e antiche rovine in Italia Tipo Di Proprietà: Disegno numero Oggetto: RP-T 2005-185 Produttore : artista: Leonaert Bramer (attribuito a) Data: CA. 1606 - ca. 1674 caratteristiche Fisiche: Penna e inchiostro nero, pennello in inchiostro grigio, gesso nero e rosso, lavato con un pennello umido materiale: Carta gesso tecnologia inchiostro: Penna / penna Oggetto: Paesaggio con rovina e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-e-antiche-rovine-in-italia-tipo-di-proprieta-disegno-numero-oggetto-rp-t-2005-185-produttore-artista-leonaert-bramer-attribuito-a-data-ca-1606-ca-1674-caratteristiche-fisiche-penna-e-inchiostro-nero-pennello-in-inchiostro-grigio-gesso-nero-e-rosso-lavato-con-un-pennello-umido-materiale-carta-gesso-tecnologia-inchiostro-penna-penna-oggetto-paesaggio-con-rovina-e-image348499402.html
RM2B6YEF6–Chiesa e antiche rovine in Italia Tipo Di Proprietà: Disegno numero Oggetto: RP-T 2005-185 Produttore : artista: Leonaert Bramer (attribuito a) Data: CA. 1606 - ca. 1674 caratteristiche Fisiche: Penna e inchiostro nero, pennello in inchiostro grigio, gesso nero e rosso, lavato con un pennello umido materiale: Carta gesso tecnologia inchiostro: Penna / penna Oggetto: Paesaggio con rovina e.
Stampa Batik obsoleta. Acquerello blot. Disegnato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-batik-obsoleta-acquerello-blot-disegnato-a-mano-image448167168.html
RF2H13NP8–Stampa Batik obsoleta. Acquerello blot. Disegnato a mano
Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ad-olio-astratta-illustrationpastel-pennello-strokes-arte-contemporanea-stampabile-del-muro-home-decor-abstract-art-image344409616.html
RM2B095YC–Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art
Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ad-olio-astratta-illustrationpastel-pennello-strokes-arte-contemporanea-stampabile-del-muro-home-decor-abstract-art-image344409957.html
RM2B096BH–Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art
Tessuti di tintura di batik di Indigo. Nuvole Design tessile tradizionale. Punti di pittura di mare. Design tessile tradizionale marino. Macchie dipinte con inchiostro blu. IND Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessuti-di-tintura-di-batik-di-indigo-nuvole-design-tessile-tradizionale-punti-di-pittura-di-mare-design-tessile-tradizionale-marino-macchie-dipinte-con-inchiostro-blu-ind-image452457901.html
RF2H836JN–Tessuti di tintura di batik di Indigo. Nuvole Design tessile tradizionale. Punti di pittura di mare. Design tessile tradizionale marino. Macchie dipinte con inchiostro blu. IND
Effetto colorante blu denim sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione con macchie d'inchiostro increspate per la moda, l'arredamento e la carta da parati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetto-colorante-blu-denim-sfondo-in-lino-senza-cuciture-motivo-a-ripetizione-con-macchie-d-inchiostro-increspate-per-la-moda-l-arredamento-e-la-carta-da-parati-image604752744.html
RF2X3TT88–Effetto colorante blu denim sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione con macchie d'inchiostro increspate per la moda, l'arredamento e la carta da parati.
. International Studio un Rivista illustrato di Arte fine e applicata come esempio di ciò che viene chiamato tecnica a pennello dentato. Con-siderare la semplicità dei mezzi impiegati sono ammirabili. La carta viene preparata coprendo tutte le parti che devono essere prive di left con una soluzione di gomma arabica di athin, e quando la pictureis è finita questa viene lavata via con acqua perfettamente purecold. Si può assumere qualsiasi colore purché insolubile in acqua. In questo caso particolare il theartist ha usato l'inchiostro indiano. Uno spazzolino molto duro è scelto, e immerso leggermente nel colore, e il dito tirato delicatamente a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/international-studio-un-rivista-illustrato-di-arte-fine-e-applicata-come-esempio-di-cio-che-viene-chiamato-tecnica-a-pennello-dentato-con-siderare-la-semplicita-dei-mezzi-impiegati-sono-ammirabili-la-carta-viene-preparata-coprendo-tutte-le-parti-che-devono-essere-prive-di-left-con-una-soluzione-di-gomma-arabica-di-athin-e-quando-la-pictureis-e-finita-questa-viene-lavata-via-con-acqua-perfettamente-purecold-si-puo-assumere-qualsiasi-colore-purche-insolubile-in-acqua-in-questo-caso-particolare-il-theartist-ha-usato-l-inchiostro-indiano-uno-spazzolino-molto-duro-e-scelto-e-immerso-leggermente-nel-colore-e-il-dito-tirato-delicatamente-a-image370518220.html
RM2CEPFNG–. International Studio un Rivista illustrato di Arte fine e applicata come esempio di ciò che viene chiamato tecnica a pennello dentato. Con-siderare la semplicità dei mezzi impiegati sono ammirabili. La carta viene preparata coprendo tutte le parti che devono essere prive di left con una soluzione di gomma arabica di athin, e quando la pictureis è finita questa viene lavata via con acqua perfettamente purecold. Si può assumere qualsiasi colore purché insolubile in acqua. In questo caso particolare il theartist ha usato l'inchiostro indiano. Uno spazzolino molto duro è scelto, e immerso leggermente nel colore, e il dito tirato delicatamente a.
Giove apparso a Semele 1501–47 Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) italiano. Giove appariva a Semele. Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) (Firenze 1501–1547 Roma). 1501–47. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con gouache giallo, su carta lavata marrone. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-apparso-a-semele-1501-47-perino-del-vaga-pietro-buonaccorsi-italiano-giove-appariva-a-semele-perino-del-vaga-pietro-buonaccorsi-firenze-1501-1547-roma-1501-47-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-gouache-giallo-su-carta-lavata-marrone-disegni-image458427471.html
RM2HHR4WK–Giove apparso a Semele 1501–47 Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) italiano. Giove appariva a Semele. Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) (Firenze 1501–1547 Roma). 1501–47. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con gouache giallo, su carta lavata marrone. Disegni
Design per un pannello ornamentale con Rinceaux, Satiri, Putti, Mostri e una testa umana, 1535-45. Attribuito a Giulio campi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-pannello-ornamentale-con-rinceaux-satiri-putti-mostri-e-una-testa-umana-1535-45-attribuito-a-giulio-campi-image374703789.html
RM2CNH6E5–Design per un pannello ornamentale con Rinceaux, Satiri, Putti, Mostri e una testa umana, 1535-45. Attribuito a Giulio campi.
Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-astratto-dipinto-di-bianco-con-tratti-di-vernice-a-pennello-in-tonalita-bianche-e-nere-backgrou-pittura-astratta-image362552097.html
RM2C1RJW5–Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta
Design per un mantelpiece con le armi di Baviera(?) 19th secolo Anonimo, tedesco, 19th secolo tedesco. Design per una mantelpiece con le armi di Baviera (?). Anonimo, tedesco, 19th secolo. 19th secolo. Penna e inchiostro marrone, pennello e marrone lavano su tracce di gesso nero. Intarsiato in montatura lavato con blu e con linee di incorniciatura blu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-mantelpiece-con-le-armi-di-baviera-19th-secolo-anonimo-tedesco-19th-secolo-tedesco-design-per-una-mantelpiece-con-le-armi-di-baviera-anonimo-tedesco-19th-secolo-19th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-marrone-lavano-su-tracce-di-gesso-nero-intarsiato-in-montatura-lavato-con-blu-e-con-linee-di-incorniciatura-blu-image458082536.html
RM2HH7CXG–Design per un mantelpiece con le armi di Baviera(?) 19th secolo Anonimo, tedesco, 19th secolo tedesco. Design per una mantelpiece con le armi di Baviera (?). Anonimo, tedesco, 19th secolo. 19th secolo. Penna e inchiostro marrone, pennello e marrone lavano su tracce di gesso nero. Intarsiato in montatura lavato con blu e con linee di incorniciatura blu.
Illustrazione vettoriale di un infantile spirale artigianale design floreale con scribble stripe elementi di mezzitoni e texture invecchiato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-vettoriale-di-un-infantile-spirale-artigianale-design-floreale-con-scribble-stripe-elementi-di-mezzitoni-e-texture-invecchiato-21341441.html
RFB6M569–Illustrazione vettoriale di un infantile spirale artigianale design floreale con scribble stripe elementi di mezzitoni e texture invecchiato
Arte ispirata dallo studio di una scena di martirio, 16th secolo, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone su carta rossa lavata, 3-13/16 x 7-1/4 pollici. (9,7 x 18,4 cm), disegni, anonimi, italiani, del 16th secolo (italiani, Centro Italia attivo, ca. 1550–1580, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dallo-studio-di-una-scena-di-martirio-16th-secolo-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-rossa-lavata-3-13-16-x-7-1-4-pollici-9-7-x-18-4-cm-disegni-anonimi-italiani-del-16th-secolo-italiani-centro-italia-attivo-ca-1550-1580-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462955021.html
RF2HW5BRW–Arte ispirata dallo studio di una scena di martirio, 16th secolo, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone su carta rossa lavata, 3-13/16 x 7-1/4 pollici. (9,7 x 18,4 cm), disegni, anonimi, italiani, del 16th secolo (italiani, Centro Italia attivo, ca. 1550–1580, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sfondo astratto. Il concetto di design retrò per la decorazione, la carta da parati, lo sfondo o la presentazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-astratto-il-concetto-di-design-retro-per-la-decorazione-la-carta-da-parati-lo-sfondo-o-la-presentazione-image387429738.html
RF2DE8XGA–Sfondo astratto. Il concetto di design retrò per la decorazione, la carta da parati, lo sfondo o la presentazione.
Arte ispirata da Woodland Scene con Mountain Stream, 1790s, penna e seppia marrone, spazzola e seppia marrone, su grafite. Linea di incorniciatura in inchiostro marrone, foglio: 8 7/16 x 7 1/2 pollici (21,4 x 19 cm), disegni, Johann Georg von Dillis (tedesco, Grüngiebing 1759–1841 Monaco di Baviera, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-woodland-scene-con-mountain-stream-1790s-penna-e-seppia-marrone-spazzola-e-seppia-marrone-su-grafite-linea-di-incorniciatura-in-inchiostro-marrone-foglio-8-7-16-x-7-1-2-pollici-21-4-x-19-cm-disegni-johann-georg-von-dillis-tedesco-grungiebing-1759-1841-monaco-di-baviera-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971197.html
RF2HW64DH–Arte ispirata da Woodland Scene con Mountain Stream, 1790s, penna e seppia marrone, spazzola e seppia marrone, su grafite. Linea di incorniciatura in inchiostro marrone, foglio: 8 7/16 x 7 1/2 pollici (21,4 x 19 cm), disegni, Johann Georg von Dillis (tedesco, Grüngiebing 1759–1841 Monaco di Baviera, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Franz Anton Graf Harrach; Principe-Vescovo di Salisburgo 1709-1727, Frans van Stampart (Anversa 1675 - 1750 Vienna), disegno, gesso, pennello, inchiostro, lavato, 15,5 x 13,2 cm, nota: timbro sul retro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/franz-anton-graf-harrach-principe-vescovo-di-salisburgo-1709-1727-frans-van-stampart-anversa-1675-1750-vienna-disegno-gesso-pennello-inchiostro-lavato-15-5-x-13-2-cm-nota-timbro-sul-retro-image573304764.html
RM2T8M824–Franz Anton Graf Harrach; Principe-Vescovo di Salisburgo 1709-1727, Frans van Stampart (Anversa 1675 - 1750 Vienna), disegno, gesso, pennello, inchiostro, lavato, 15,5 x 13,2 cm, nota: timbro sul retro
Arte ispirata da un artista e il suo modello, 1758–1823, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta grigio-marrone lavato, 17-1/2 x 12-1/16 pollici. (44,4 x 30,6 cm), disegni, Felice Giani (italiano, San Sebastiano Curone vicino Alessandria 1758–1823 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-artista-e-il-suo-modello-1758-1823-inchiostro-pen-e-brown-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-carta-grigio-marrone-lavato-17-1-2-x-12-1-16-pollici-44-4-x-30-6-cm-disegni-felice-giani-italiano-san-sebastiano-curone-vicino-alessandria-1758-1823-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801689.html
RF2HTXC7N–Arte ispirata da un artista e il suo modello, 1758–1823, inchiostro Pen e Brown, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta grigio-marrone lavato, 17-1/2 x 12-1/16 pollici. (44,4 x 30,6 cm), disegni, Felice Giani (italiano, San Sebastiano Curone vicino Alessandria 1758–1823 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Combattimento con aquiloni di St. George, bozza per un calendario di stemmi, intorno al 1735-1740, disegno, penna, pennello, inchiostro lavato 30,0 x 13,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/combattimento-con-aquiloni-di-st-george-bozza-per-un-calendario-di-stemmi-intorno-al-1735-1740-disegno-penna-pennello-inchiostro-lavato-30-0-x-13-9-cm-image573263409.html
RM2T8JB95–Combattimento con aquiloni di St. George, bozza per un calendario di stemmi, intorno al 1735-1740, disegno, penna, pennello, inchiostro lavato 30,0 x 13,9 cm
Grottesken Design per una pittura a pannelli di grottesche. In primo piano un flauto che suona sater. Produttore : artista: Jean Coussin The Elder (attribuito a) artista: Anonimo (attribuzione rifiutata) Luogo di produzione: Fontainebleau Data: CA. 1550 - ca. 1599 caratteristiche Fisiche: Penna grigia, pennello marrone-grigio. Tekening lavato. Materiale: Carta tecnica d'inchiostro: Dimensioni penna / pennello: Foglio: 244 mm × H 203 b mm Oggetto: Ornamento grottesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grottesken-design-per-una-pittura-a-pannelli-di-grottesche-in-primo-piano-un-flauto-che-suona-sater-produttore-artista-jean-coussin-the-elder-attribuito-a-artista-anonimo-attribuzione-rifiutata-luogo-di-produzione-fontainebleau-data-ca-1550-ca-1599-caratteristiche-fisiche-penna-grigia-pennello-marrone-grigio-tekening-lavato-materiale-carta-tecnica-d-inchiostro-dimensioni-penna-pennello-foglio-244-mm-h-203-b-mm-oggetto-ornamento-grottesco-image348421785.html
RM2B6RYF5–Grottesken Design per una pittura a pannelli di grottesche. In primo piano un flauto che suona sater. Produttore : artista: Jean Coussin The Elder (attribuito a) artista: Anonimo (attribuzione rifiutata) Luogo di produzione: Fontainebleau Data: CA. 1550 - ca. 1599 caratteristiche Fisiche: Penna grigia, pennello marrone-grigio. Tekening lavato. Materiale: Carta tecnica d'inchiostro: Dimensioni penna / pennello: Foglio: 244 mm × H 203 b mm Oggetto: Ornamento grottesco
Disegni fpr Sedie, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, foderata, Studi per otto sedie su sfondo leggermente lavato, Italia, ca. 1800, mobili, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-fpr-sedie-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-defilata-biancastra-foderata-studi-per-otto-sedie-su-sfondo-leggermente-lavato-italia-ca-1800-mobili-disegno-image391449603.html
RM2DMT1XY–Disegni fpr Sedie, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta defilata biancastra, foderata, Studi per otto sedie su sfondo leggermente lavato, Italia, ca. 1800, mobili, disegno
Blu persiano dipinto a mano inchiostro colorato acquerello astratto sfondo pittura di fresche onde oceaniche isolato su carta vintage texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blu-persiano-dipinto-a-mano-inchiostro-colorato-acquerello-astratto-sfondo-pittura-di-fresche-onde-oceaniche-isolato-su-carta-vintage-texture-image356705962.html
RF2BM9A2J–Blu persiano dipinto a mano inchiostro colorato acquerello astratto sfondo pittura di fresche onde oceaniche isolato su carta vintage texture
Italian 18th Century, (artista), Studio di una donna permanente, pennello e inchiostro nero con risaltamento bianco su carta marrone lavata, totale (approssimativo): 28.1 x 12.1 cm (11 1/16 x 4 3/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italian-18th-century-artista-studio-di-una-donna-permanente-pennello-e-inchiostro-nero-con-risaltamento-bianco-su-carta-marrone-lavata-totale-approssimativo-28-1-x-12-1-cm-11-1-16-x-4-3-4-pollici-image386277108.html
RM2DCCCB0–Italian 18th Century, (artista), Studio di una donna permanente, pennello e inchiostro nero con risaltamento bianco su carta marrone lavata, totale (approssimativo): 28.1 x 12.1 cm (11 1/16 x 4 3/4 pollici
La Vergine con il bambino e il neonato Battista, Santa Elisabetta, un prelato inginocchiato e tre angeli di Attendant. Artista: Francesco Pinna (italiano, Alghero documentato 1595-1632). Dimensioni: 11 3/4 x 8 5/8a. (29.9 x 21.9cm). Data: 1595-1632. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-bambino-e-il-neonato-battista-santa-elisabetta-un-prelato-inginocchiato-e-tre-angeli-di-attendant-artista-francesco-pinna-italiano-alghero-documentato-1595-1632-dimensioni-11-3-4-x-8-5-8a-29-9-x-21-9cm-data-1595-1632-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213146293.html
RMPANJ7H–La Vergine con il bambino e il neonato Battista, Santa Elisabetta, un prelato inginocchiato e tre angeli di Attendant. Artista: Francesco Pinna (italiano, Alghero documentato 1595-1632). Dimensioni: 11 3/4 x 8 5/8a. (29.9 x 21.9cm). Data: 1595-1632. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La nascita di Adone, disegno, matita, penna, inchiostro, pennello lavato 18,6 x 13,8 cm, l.o. 'Boscageus', piuma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nascita-di-adone-disegno-matita-penna-inchiostro-pennello-lavato-18-6-x-13-8-cm-l-o-boscageus-piuma-image573265289.html
RM2T8JDM9–La nascita di Adone, disegno, matita, penna, inchiostro, pennello lavato 18,6 x 13,8 cm, l.o. 'Boscageus', piuma
Modello di colorazione blu delle fascette. Stampa striping interrotta. Acquerello astratto. Ornamento marino etnico Boho. Texture Shibori. Zigzag verniciato a inchiostro. Acquario marino Ba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-colorazione-blu-delle-fascette-stampa-striping-interrotta-acquerello-astratto-ornamento-marino-etnico-boho-texture-shibori-zigzag-verniciato-a-inchiostro-acquario-marino-ba-image451556351.html
RF2H6J4MF–Modello di colorazione blu delle fascette. Stampa striping interrotta. Acquerello astratto. Ornamento marino etnico Boho. Texture Shibori. Zigzag verniciato a inchiostro. Acquario marino Ba
Effetto colorante blu denim sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione con macchie d'inchiostro increspate per la moda, l'arredamento e la carta da parati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetto-colorante-blu-denim-sfondo-in-lino-senza-cuciture-motivo-a-ripetizione-con-macchie-d-inchiostro-increspate-per-la-moda-l-arredamento-e-la-carta-da-parati-image604754379.html
RF2X3TXAK–Effetto colorante blu denim sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione con macchie d'inchiostro increspate per la moda, l'arredamento e la carta da parati.
Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ad-olio-astratta-illustrationpastel-pennello-strokes-arte-contemporanea-stampabile-del-muro-home-decor-abstract-art-image344410001.html
RM2B096D5–Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art
. Giappone, un record di colore . di ombreggiatura areintroduced, e il naso, la bocca, e il bordo del thecheek sono generalmente lasciati per essere ombreggiato dentro. E' meglio usare un certo numero di toni chiari rispetto al tono onedark, e i lavaggi sul viso vengono ripetuti due o tre volte. Anche i capelli vengono lavati con pennello alarge e inchiostro piuttosto scuro; le sopracciglia sono putin in in un unico lavaggio; anche gli angoli degli occhi e della bocca, che vengono fatti scorrere e poi lavati di nuovo. Le labbra sono messe con vermiglio e ombreggiate con un altro pennello. Una miscela di rosso, bianco e Indianink che forma un viola opaco è noi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-un-record-di-colore-di-ombreggiatura-areintroduced-e-il-naso-la-bocca-e-il-bordo-del-thecheek-sono-generalmente-lasciati-per-essere-ombreggiato-dentro-e-meglio-usare-un-certo-numero-di-toni-chiari-rispetto-al-tono-onedark-e-i-lavaggi-sul-viso-vengono-ripetuti-due-o-tre-volte-anche-i-capelli-vengono-lavati-con-pennello-alarge-e-inchiostro-piuttosto-scuro-le-sopracciglia-sono-putin-in-in-un-unico-lavaggio-anche-gli-angoli-degli-occhi-e-della-bocca-che-vengono-fatti-scorrere-e-poi-lavati-di-nuovo-le-labbra-sono-messe-con-vermiglio-e-ombreggiate-con-un-altro-pennello-una-miscela-di-rosso-bianco-e-indianink-che-forma-un-viola-opaco-e-noi-image370139531.html
RM2CE58MY–. Giappone, un record di colore . di ombreggiatura areintroduced, e il naso, la bocca, e il bordo del thecheek sono generalmente lasciati per essere ombreggiato dentro. E' meglio usare un certo numero di toni chiari rispetto al tono onedark, e i lavaggi sul viso vengono ripetuti due o tre volte. Anche i capelli vengono lavati con pennello alarge e inchiostro piuttosto scuro; le sopracciglia sono putin in in un unico lavaggio; anche gli angoli degli occhi e della bocca, che vengono fatti scorrere e poi lavati di nuovo. Le labbra sono messe con vermiglio e ombreggiate con un altro pennello. Una miscela di rosso, bianco e Indianink che forma un viola opaco è noi
Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-astratto-dipinto-di-bianco-con-tratti-di-vernice-a-pennello-in-tonalita-bianche-e-nere-backgrou-pittura-astratta-image362554181.html
RM2C1RNFH–Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta
Design for Book Illustration fine 18th secolo Franz Sigrist Austrian. Disegno per illustrazione del libro. Franz Sigrist (Austria, Altbreisach 1727–1803 Vienna). Fine 18th secolo. Penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e grigio, bianco su carta lavata con grigio pinkish. Incisi per il trasferimento. Montato su carta rosa con linee di cornice a matita. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-for-book-illustration-fine-18th-secolo-franz-sigrist-austrian-disegno-per-illustrazione-del-libro-franz-sigrist-austria-altbreisach-1727-1803-vienna-fine-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-nero-e-grigio-bianco-su-carta-lavata-con-grigio-pinkish-incisi-per-il-trasferimento-montato-su-carta-rosa-con-linee-di-cornice-a-matita-disegni-image458101367.html
RM2HH88Y3–Design for Book Illustration fine 18th secolo Franz Sigrist Austrian. Disegno per illustrazione del libro. Franz Sigrist (Austria, Altbreisach 1727–1803 Vienna). Fine 18th secolo. Penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e grigio, bianco su carta lavata con grigio pinkish. Incisi per il trasferimento. Montato su carta rosa con linee di cornice a matita. Disegni
Macchie di vernice astratte motivo a strisce senza cuciture per avvolgere carta e tessuti e biancheria, stampa di abiti per bambini e tessuti estivi. Illus di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/macchie-di-vernice-astratte-motivo-a-strisce-senza-cuciture-per-avvolgere-carta-e-tessuti-e-biancheria-stampa-di-abiti-per-bambini-e-tessuti-estivi-illus-di-alta-qualita-image555402912.html
RF2R7GP28–Macchie di vernice astratte motivo a strisce senza cuciture per avvolgere carta e tessuti e biancheria, stampa di abiti per bambini e tessuti estivi. Illus di alta qualità
La parola "Paint" dipinta in inchiostro nero su un variopinto acquerello lavato il concetto di sfondo e tema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-parola-paint-dipinta-in-inchiostro-nero-su-un-variopinto-acquerello-lavato-il-concetto-di-sfondo-e-tema-126881344.html
RFHABXCG–La parola "Paint" dipinta in inchiostro nero su un variopinto acquerello lavato il concetto di sfondo e tema.
Riparazione. Parete bianca con processo di colorazione blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riparazione-parete-bianca-con-processo-di-colorazione-blu-image505561262.html
RF2MAE8FA–Riparazione. Parete bianca con processo di colorazione blu
Arte ispirata a un personaggio maschio drappeggiato in piedi in un nicchia, 1655–1730, penna e inchiostro marrone, spazzola con lavaggio marrone e grigio, su carta marrone chiaro lavata, 12 5/8 x 8 3/8in. (32,1 x 21,3cm), disegni, attribuiti a Gregorio Lazzarini (Italiano, Venezia 1655–1730 Villa Bona vicino Polesine, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-personaggio-maschio-drappeggiato-in-piedi-in-un-nicchia-1655-1730-penna-e-inchiostro-marrone-spazzola-con-lavaggio-marrone-e-grigio-su-carta-marrone-chiaro-lavata-12-5-8-x-8-3-8in-32-1-x-21-3cm-disegni-attribuiti-a-gregorio-lazzarini-italiano-venezia-1655-1730-villa-bona-vicino-polesine-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951800.html
RF2HW57MT–Arte ispirata a un personaggio maschio drappeggiato in piedi in un nicchia, 1655–1730, penna e inchiostro marrone, spazzola con lavaggio marrone e grigio, su carta marrone chiaro lavata, 12 5/8 x 8 3/8in. (32,1 x 21,3cm), disegni, attribuiti a Gregorio Lazzarini (Italiano, Venezia 1655–1730 Villa Bona vicino Polesine, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
donna pittore lavaggio muro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-pittore-lavaggio-muro-image526789858.html
RF2NH19RE–donna pittore lavaggio muro
caricatura raffigurante scene della vita di una donna; con iscrizione al centro e didascalie sul disegno pezzi incollati cartapesta. Produttore : disegnatore: Pieter van Loon Data: 1811 - 1873 caratteristiche Fisiche: Penna o pennello in marrone, pennello in marrone e grigio, cornice allineata con il perno e pennello in marrone, disegno lavato materiale : carta inchiostro Tecnica: Dimensioni penna / pennello: H 157 mm × W 240 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caricatura-raffigurante-scene-della-vita-di-una-donna-con-iscrizione-al-centro-e-didascalie-sul-disegno-pezzi-incollati-cartapesta-produttore-disegnatore-pieter-van-loon-data-1811-1873-caratteristiche-fisiche-penna-o-pennello-in-marrone-pennello-in-marrone-e-grigio-cornice-allineata-con-il-perno-e-pennello-in-marrone-disegno-lavato-materiale-carta-inchiostro-tecnica-dimensioni-penna-pennello-h-157-mm-w-240-mm-image348495766.html
RM2B6Y9WA–caricatura raffigurante scene della vita di una donna; con iscrizione al centro e didascalie sul disegno pezzi incollati cartapesta. Produttore : disegnatore: Pieter van Loon Data: 1811 - 1873 caratteristiche Fisiche: Penna o pennello in marrone, pennello in marrone e grigio, cornice allineata con il perno e pennello in marrone, disegno lavato materiale : carta inchiostro Tecnica: Dimensioni penna / pennello: H 157 mm × W 240 mm
Calmo blu mezzanotte mano dipinta inchiostro acquerello astratto sfondo disegno di decorativo oceano onde isolate su carta vintage texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calmo-blu-mezzanotte-mano-dipinta-inchiostro-acquerello-astratto-sfondo-disegno-di-decorativo-oceano-onde-isolate-su-carta-vintage-texture-image356705982.html
RF2BM9A3A–Calmo blu mezzanotte mano dipinta inchiostro acquerello astratto sfondo disegno di decorativo oceano onde isolate su carta vintage texture
Figura allegorica della carità. Artista: Marcantonio Franceschini (Italiano, 1648-1729 Bologna Bologna). Dimensioni: 15-13/16 x 11-3/4 in. (40,2 x 29,8 cm). Data: 1688-89. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-allegorica-della-carita-artista-marcantonio-franceschini-italiano-1648-1729-bologna-bologna-dimensioni-15-13-16-x-11-3-4-in-40-2-x-29-8-cm-data-1688-89-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212880632.html
RMPA9FBM–Figura allegorica della carità. Artista: Marcantonio Franceschini (Italiano, 1648-1729 Bologna Bologna). Dimensioni: 15-13/16 x 11-3/4 in. (40,2 x 29,8 cm). Data: 1688-89. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Foglio di schizzo, Rudolf Weyr, Vienna 1847 - 1914 Vienna, disegno, matita, inchiostro, pennello, lavato, 40,5 x 36 cm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-schizzo-rudolf-weyr-vienna-1847-1914-vienna-disegno-matita-inchiostro-pennello-lavato-40-5-x-36-cm-austria-image573259558.html
RM2T8J6BJ–Foglio di schizzo, Rudolf Weyr, Vienna 1847 - 1914 Vienna, disegno, matita, inchiostro, pennello, lavato, 40,5 x 36 cm, Austria
Swirl tinto di San Valentino. Spirale inchiostro retrò. Sfondo acquerello. Pittura di corallo Boho Texture. Shibori modello. Rullo verniciato a inchiostro. Lusso Aquarelle Illus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/swirl-tinto-di-san-valentino-spirale-inchiostro-retro-sfondo-acquerello-pittura-di-corallo-boho-texture-shibori-modello-rullo-verniciato-a-inchiostro-lusso-aquarelle-illus-image451381440.html
RF2H6A5HM–Swirl tinto di San Valentino. Spirale inchiostro retrò. Sfondo acquerello. Pittura di corallo Boho Texture. Shibori modello. Rullo verniciato a inchiostro. Lusso Aquarelle Illus
Effetto denim Blue dye sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione a macchie d'inchiostro increspato per un nastro per striscioni alla moda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetto-denim-blue-dye-sfondo-in-lino-senza-cuciture-motivo-a-ripetizione-a-macchie-d-inchiostro-increspato-per-un-nastro-per-striscioni-alla-moda-image616098451.html
RF2XP9KT3–Effetto denim Blue dye sfondo in lino senza cuciture, motivo a ripetizione a macchie d'inchiostro increspato per un nastro per striscioni alla moda.
Colorante blu Batik. Macchie acquerello. Disegno a mano con inchiostro. Carta sgualcita con grunge per il mare. Tintura di cravatta di mare sporco. Acquerello blot. Grunge P crollata marina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colorante-blu-batik-macchie-acquerello-disegno-a-mano-con-inchiostro-carta-sgualcita-con-grunge-per-il-mare-tintura-di-cravatta-di-mare-sporco-acquerello-blot-grunge-p-crollata-marina-image450928351.html
RF2H5HFKY–Colorante blu Batik. Macchie acquerello. Disegno a mano con inchiostro. Carta sgualcita con grunge per il mare. Tintura di cravatta di mare sporco. Acquerello blot. Grunge P crollata marina
Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ad-olio-astratta-illustrationpastel-pennello-strokes-arte-contemporanea-stampabile-del-muro-home-decor-abstract-art-image344409711.html
RM2B0962R–Pittura Ad Olio Astratta Illustrationpastel Pennello Strokes, Arte Contemporanea Stampabile Del Muro, Home Decor Abstract Art
Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-astratto-dipinto-di-bianco-con-tratti-di-vernice-a-pennello-in-tonalita-bianche-e-nere-backgrou-pittura-astratta-image362557948.html
RM2C1RXA4–Sfondo astratto dipinto di bianco con tratti di vernice a pennello in tonalità bianche e nere. Backgrou pittura astratta
Decorazione a soffitto con Marte, Minerva, e un Satiro danzante 1720–30 Giovanni Domenico Ferretti Italiano. Decorazione a soffitto con Marte, Minerva, e un Satiro danzante. Giovanni Domenico Ferretti (Firenze 1692–dopo il 1768 Firenze). 1720–30. Gesso nero, pennello e lavaggio grigio, intensificato con bianco, su carta rosa pallida lavata; linee di incorniciatura in penna e inchiostro nero. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorazione-a-soffitto-con-marte-minerva-e-un-satiro-danzante-1720-30-giovanni-domenico-ferretti-italiano-decorazione-a-soffitto-con-marte-minerva-e-un-satiro-danzante-giovanni-domenico-ferretti-firenze-1692-dopo-il-1768-firenze-1720-30-gesso-nero-pennello-e-lavaggio-grigio-intensificato-con-bianco-su-carta-rosa-pallida-lavata-linee-di-incorniciatura-in-penna-e-inchiostro-nero-disegni-image458073715.html
RM2HH71KF–Decorazione a soffitto con Marte, Minerva, e un Satiro danzante 1720–30 Giovanni Domenico Ferretti Italiano. Decorazione a soffitto con Marte, Minerva, e un Satiro danzante. Giovanni Domenico Ferretti (Firenze 1692–dopo il 1768 Firenze). 1720–30. Gesso nero, pennello e lavaggio grigio, intensificato con bianco, su carta rosa pallida lavata; linee di incorniciatura in penna e inchiostro nero. Disegni
Colorante per fascette Indigo Shibori. Sfondo etnico di Grunge blu. Superficie marina disegnata a mano. Ornamento etnico tradizionale nautico. Carta da parati per pittura a inchiostro marittimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colorante-per-fascette-indigo-shibori-sfondo-etnico-di-grunge-blu-superficie-marina-disegnata-a-mano-ornamento-etnico-tradizionale-nautico-carta-da-parati-per-pittura-a-inchiostro-marittimo-image452461464.html
RF2H83B60–Colorante per fascette Indigo Shibori. Sfondo etnico di Grunge blu. Superficie marina disegnata a mano. Ornamento etnico tradizionale nautico. Carta da parati per pittura a inchiostro marittimo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.