The International Exhibition: Sella ricamata, di A. Davis, 1862. Sella '...from, un disegno fornito da Philip H. De la Motte... arricchito con ornamenti a pergamena del XIV secolo circa, e lavorato in varie sete colorate, che crediamo siano state ottenute espressamente da Parigi..le linee di rotolamento sono di seta gialla, che conduce l'occhio verso fiori di rosa e bianco, o blu, che, pur essendo tranquilli e mantenendo il loro posto, sono stati di colore sufficiente per alleviare la monotonia. Il grande fiore centrale pendente e' arricchito con vari colori su un terreno di color marrone, e per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-international-exhibition-sella-ricamata-di-a-davis-1862-sella-from-un-disegno-fornito-da-philip-h-de-la-motte-arricchito-con-ornamenti-a-pergamena-del-xiv-secolo-circa-e-lavorato-in-varie-sete-colorate-che-crediamo-siano-state-ottenute-espressamente-da-parigi-le-linee-di-rotolamento-sono-di-seta-gialla-che-conduce-l-occhio-verso-fiori-di-rosa-e-bianco-o-blu-che-pur-essendo-tranquilli-e-mantenendo-il-loro-posto-sono-stati-di-colore-sufficiente-per-alleviare-la-monotonia-il-grande-fiore-centrale-pendente-e-arricchito-con-vari-colori-su-un-terreno-di-color-marrone-e-per-image595001327.html
RM2WG0J7B–The International Exhibition: Sella ricamata, di A. Davis, 1862. Sella '...from, un disegno fornito da Philip H. De la Motte... arricchito con ornamenti a pergamena del XIV secolo circa, e lavorato in varie sete colorate, che crediamo siano state ottenute espressamente da Parigi..le linee di rotolamento sono di seta gialla, che conduce l'occhio verso fiori di rosa e bianco, o blu, che, pur essendo tranquilli e mantenendo il loro posto, sono stati di colore sufficiente per alleviare la monotonia. Il grande fiore centrale pendente e' arricchito con vari colori su un terreno di color marrone, e per
Regina Vittoria presiede alla riapertura del Palazzo di Cristallo ricostruito a Sydenham, 1854. Precedentemente attribuito a Philip Henry Delamotte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regina-vittoria-presiede-alla-riapertura-del-palazzo-di-cristallo-ricostruito-a-sydenham-1854-precedentemente-attribuito-a-philip-henry-delamotte-image368406318.html
RM2CBAA0E–Regina Vittoria presiede alla riapertura del Palazzo di Cristallo ricostruito a Sydenham, 1854. Precedentemente attribuito a Philip Henry Delamotte.
La Corte medievale inglese, al Palazzo di Cristallo, Sydenham, [Londra del Sud], 1854. '...il monumento centrale è lo splendido altare-tomba e gli effigi di Edoardo il Principe Nero. A sinistra si trova la tomba di Humphrey De Bohun. La porta è dalla Cattedrale di Lincoln. La nicchia superiore e la figura nell'angolo sono dalla Cattedrale di Wells; e sotto di essa si trova una staffa dalla Cattedrale di Ely. Gli spandrelli superiori provengono dal coro della Cattedrale di Lincoln. La figura inferiore e la nicchia nell'angolo sono dall'Abbazia di Westminster; tra la quale e la porta si trova una nicchia da St. Mary's, Beverley; e accanto alla tomba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corte-medievale-inglese-al-palazzo-di-cristallo-sydenham-londra-del-sud-1854-il-monumento-centrale-e-lo-splendido-altare-tomba-e-gli-effigi-di-edoardo-il-principe-nero-a-sinistra-si-trova-la-tomba-di-humphrey-de-bohun-la-porta-e-dalla-cattedrale-di-lincoln-la-nicchia-superiore-e-la-figura-nell-angolo-sono-dalla-cattedrale-di-wells-e-sotto-di-essa-si-trova-una-staffa-dalla-cattedrale-di-ely-gli-spandrelli-superiori-provengono-dal-coro-della-cattedrale-di-lincoln-la-figura-inferiore-e-la-nicchia-nell-angolo-sono-dall-abbazia-di-westminster-tra-la-quale-e-la-porta-si-trova-una-nicchia-da-st-marys-beverley-e-accanto-alla-tomba-image481977642.html
RM2K03YB6–La Corte medievale inglese, al Palazzo di Cristallo, Sydenham, [Londra del Sud], 1854. '...il monumento centrale è lo splendido altare-tomba e gli effigi di Edoardo il Principe Nero. A sinistra si trova la tomba di Humphrey De Bohun. La porta è dalla Cattedrale di Lincoln. La nicchia superiore e la figura nell'angolo sono dalla Cattedrale di Wells; e sotto di essa si trova una staffa dalla Cattedrale di Ely. Gli spandrelli superiori provengono dal coro della Cattedrale di Lincoln. La figura inferiore e la nicchia nell'angolo sono dall'Abbazia di Westminster; tra la quale e la porta si trova una nicchia da St. Mary's, Beverley; e accanto alla tomba
Steam Engine vicino al Grand transetto, Crystal Palace, 1851. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/steam-engine-vicino-al-grand-transetto-crystal-palace-1851-image418786409.html
RM2F99A9D–Steam Engine vicino al Grand transetto, Crystal Palace, 1851.
La Corte del Rinascimento, al Palazzo di Cristallo, Sydenham, 1854. Mostra nel sud di Londra. "Signor Delamotte, con l'aiuto della fotografia, ha disegnato per il nostro incisore una parte della bellezza elaborata di questa Corte... parte della Arcade, e una delle porte arricchite, sono mostrati. L'oggetto principale sul pavimento è uno dei pozzi di bronzo del cortile del Palazzo Ducale di Venezia - un ottimo esempio della perfezione alla quale la fusione di bronzo era arrivata nel XVI secolo... questo pozzo è l'opera, dice Cicognara, Di un certo "Nicholas conflator tormentorum" o militare engi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corte-del-rinascimento-al-palazzo-di-cristallo-sydenham-1854-mostra-nel-sud-di-londra-signor-delamotte-con-l-aiuto-della-fotografia-ha-disegnato-per-il-nostro-incisore-una-parte-della-bellezza-elaborata-di-questa-corte-parte-della-arcade-e-una-delle-porte-arricchite-sono-mostrati-l-oggetto-principale-sul-pavimento-e-uno-dei-pozzi-di-bronzo-del-cortile-del-palazzo-ducale-di-venezia-un-ottimo-esempio-della-perfezione-alla-quale-la-fusione-di-bronzo-era-arrivata-nel-xvi-secolo-questo-pozzo-e-l-opera-dice-cicognara-di-un-certo-nicholas-conflator-tormentorum-o-militare-engi-image481978506.html
RM2K040E2–La Corte del Rinascimento, al Palazzo di Cristallo, Sydenham, 1854. Mostra nel sud di Londra. "Signor Delamotte, con l'aiuto della fotografia, ha disegnato per il nostro incisore una parte della bellezza elaborata di questa Corte... parte della Arcade, e una delle porte arricchite, sono mostrati. L'oggetto principale sul pavimento è uno dei pozzi di bronzo del cortile del Palazzo Ducale di Venezia - un ottimo esempio della perfezione alla quale la fusione di bronzo era arrivata nel XVI secolo... questo pozzo è l'opera, dice Cicognara, Di un certo "Nicholas conflator tormentorum" o militare engi
The International Exhibition: Gruppo di articoli di MS. Minton and Co., 1862. "L'oggetto centrale... è uno di un paio di vasi di notevole grandezza, supportati da un gruppo di quattro Cupidi parigini, i nastri e i tendaggi... sono delimitati da oro opaco. Le parti superiore e inferiore del vaso sono del profondo blu Sevres, al quale è applicato un massiccio ornamento d'oro, parti delle quali sono opache, mentre altre parti sono brunite. Le maniglie, che consistono di serpenti a spirale, sono anch'esse in oro opaco...le figure rinascimentali...sono allegoriche dell'estate e dell'autunno - l'estate ha un fascio di gr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-international-exhibition-gruppo-di-articoli-di-ms-minton-and-co-1862-l-oggetto-centrale-e-uno-di-un-paio-di-vasi-di-notevole-grandezza-supportati-da-un-gruppo-di-quattro-cupidi-parigini-i-nastri-e-i-tendaggi-sono-delimitati-da-oro-opaco-le-parti-superiore-e-inferiore-del-vaso-sono-del-profondo-blu-sevres-al-quale-e-applicato-un-massiccio-ornamento-d-oro-parti-delle-quali-sono-opache-mentre-altre-parti-sono-brunite-le-maniglie-che-consistono-di-serpenti-a-spirale-sono-anch-esse-in-oro-opaco-le-figure-rinascimentali-sono-allegoriche-dell-estate-e-dell-autunno-l-estate-ha-un-fascio-di-gr-image595001986.html
RM2WG0K2X–The International Exhibition: Gruppo di articoli di MS. Minton and Co., 1862. "L'oggetto centrale... è uno di un paio di vasi di notevole grandezza, supportati da un gruppo di quattro Cupidi parigini, i nastri e i tendaggi... sono delimitati da oro opaco. Le parti superiore e inferiore del vaso sono del profondo blu Sevres, al quale è applicato un massiccio ornamento d'oro, parti delle quali sono opache, mentre altre parti sono brunite. Le maniglie, che consistono di serpenti a spirale, sono anch'esse in oro opaco...le figure rinascimentali...sono allegoriche dell'estate e dell'autunno - l'estate ha un fascio di gr
Chiesa di una banca del fiume, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-una-banca-del-fiume-1850-image418786345.html
RM2F99A75–Chiesa di una banca del fiume, 1850.
Visualizza in Central Hall, Art Treasures Exhibition, Manchester, 1857. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visualizza-in-central-hall-art-treasures-exhibition-manchester-1857-image368405447.html
RM2CBA8WB–Visualizza in Central Hall, Art Treasures Exhibition, Manchester, 1857.
La Galleria superiore, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galleria-superiore-1854-image368405439.html
RM2CBA8W3–La Galleria superiore, 1854.
[I terreni che guardano verso Pengé], 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-terreni-che-guardano-verso-penge-1854-image368405239.html
RM2CBA8HY–[I terreni che guardano verso Pengé], 1854.
Abbazia di Rivaulx. Vista generale da sud, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbazia-di-rivaulx-vista-generale-da-sud-1850-image368404118.html
RM2CBA75X–Abbazia di Rivaulx. Vista generale da sud, 1850.
Progresso del Palazzo di Cristallo a Sydenham, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progresso-del-palazzo-di-cristallo-a-sydenham-1854-image368405229.html
RM2CBA8HH–Progresso del Palazzo di Cristallo a Sydenham, 1854.
Abbazia di Rivaulx. Le archi di Triforio, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbazia-di-rivaulx-le-archi-di-triforio-1850-image368404111.html
RM2CBA75K–Abbazia di Rivaulx. Le archi di Triforio, 1850.
[Intagliando una Sfinge], 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intagliando-una-sfinge-1854-image368405222.html
RM2CBA8HA–[Intagliando una Sfinge], 1854.
[Storeroom with Artisans and Plaster cast, Crystal Palace], 1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storeroom-with-artisans-and-plaster-cast-crystal-palace-1852-image368405194.html
RM2CBA8GA–[Storeroom with Artisans and Plaster cast, Crystal Palace], 1852.
La visita dell'Imperatore e dell'Imperatrice al Palazzo di Cristallo, 1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visita-dell-imperatore-e-dell-imperatrice-al-palazzo-di-cristallo-1855-image368405204.html
RM2CBA8GM–La visita dell'Imperatore e dell'Imperatrice al Palazzo di Cristallo, 1855.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.