Arte ispirata al Late Provision, 1771, incisione e incisione, foglio: 15 1/16 x 10 13/16 poll. (38,2 x 27,5 cm), Prints, Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-late-provision-1771-incisione-e-incisione-foglio-15-1-16-x-10-13-16-poll-38-2-x-27-5-cm-prints-philippe-triere-francese-parigi-1756-1815-parigi-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810023.html
RF2HTXPWB–Arte ispirata al Late Provision, 1771, incisione e incisione, foglio: 15 1/16 x 10 13/16 poll. (38,2 x 27,5 cm), Prints, Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1742-1795), La gageure des Trois commeres: La serva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-francese-1742-1795-la-gageure-des-trois-commeres-la-serva-77443594.html
RMEDYT2J–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1742-1795), La gageure des Trois commeres: La serva
N/A. Deutsch: Jean-Michel Moreau: Illustrazione Kapitel 9 der Novelle Candide für die Ausgabe der Gesamtwerke Voltaires Kehl, 1787 . 1787. Jean-Michel Moreau, Zeichner; Philippe Triere, Stecher 267 Candide Moreau a II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-jean-michel-moreau-illustrazione-kapitel-9-der-novelle-candide-fur-die-ausgabe-der-gesamtwerke-voltaires-kehl-1787-1787-jean-michel-moreau-zeichner-philippe-triere-stecher-267-candide-moreau-a-ii-image210120441.html
RMP5RPND–N/A. Deutsch: Jean-Michel Moreau: Illustrazione Kapitel 9 der Novelle Candide für die Ausgabe der Gesamtwerke Voltaires Kehl, 1787 . 1787. Jean-Michel Moreau, Zeichner; Philippe Triere, Stecher 267 Candide Moreau a II
Lison dormait. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore : Philippe Triere dopo Sigmund Freudenberger. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lison-dormait-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-philippe-triere-dopo-sigmund-freudenberger-image225661862.html
RMR33P06–Lison dormait. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore : Philippe Triere dopo Sigmund Freudenberger.
Giove e Danae 1942 di Philippe Triere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-e-danae-1942-di-philippe-triere-image591113906.html
RM2W9KFPX–Giove e Danae 1942 di Philippe Triere
Philippe Triere dopo Sigmund Freudenberger, Lison dormait Lison dormait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-dopo-sigmund-freudenberger-lison-dormait-lison-dormait-image336042823.html
RM2AEM21B–Philippe Triere dopo Sigmund Freudenberger, Lison dormait Lison dormait
Esaltazione di Pietro i il grande, Zar di Russia, Philippe Triere, dopo Jean Michel Moreau, 1766 - 1815 ca. Si trova Un laureato Pietro i, Zar di Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esaltazione-di-pietro-i-il-grande-zar-di-russia-philippe-triere-dopo-jean-michel-moreau-1766-1815-ca-si-trova-un-laureato-pietro-i-zar-di-russia-image570299709.html
RF2T3RB2N–Esaltazione di Pietro i il grande, Zar di Russia, Philippe Triere, dopo Jean Michel Moreau, 1766 - 1815 ca. Si trova Un laureato Pietro i, Zar di Russia
Il Trionfo di Galatea Philippe Trière francese. Il Trionfo di Galatea 400446 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-galatea-philippe-triere-francese-il-trionfo-di-galatea-400446-image458037409.html
RM2HH5BAW–Il Trionfo di Galatea Philippe Trière francese. Il Trionfo di Galatea 400446
Trière, Philippe (Graveur) | Moreau le Jeune (Jean-Michel Moreau, dit) (Dessinateur) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triere-philippe-graveur-moreau-le-jeune-jean-michel-moreau-dit-dessinateur-image612690818.html
RM2XGPDAX–Trière, Philippe (Graveur) | Moreau le Jeune (Jean-Michel Moreau, dit) (Dessinateur)
La tardiva disposizione 1771 Philippe Trière francese. La disposizione tardiva 394638 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tardiva-disposizione-1771-philippe-triere-francese-la-disposizione-tardiva-394638-image458145837.html
RM2HHA9K9–La tardiva disposizione 1771 Philippe Trière francese. La disposizione tardiva 394638
The Late Provision, 1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-late-provision-1771-image349007777.html
RM2B7PJYD–The Late Provision, 1771.
MARATTI.GALATEA.MUSEUM OF PAINTING AND SCULPTURE BY DUCHESNE AND REVEIL..DRAVING BY REVEIL.LONDON.PARIS. 1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maratti-galatea-museum-of-painting-and-sculpture-by-duchesne-and-reveil-draving-by-reveil-london-paris-1833-image569796156.html
RF2T30CPM–MARATTI.GALATEA.MUSEUM OF PAINTING AND SCULPTURE BY DUCHESNE AND REVEIL..DRAVING BY REVEIL.LONDON.PARIS. 1833
Arte ispirata da Shepherd Girl of the Alps, incisione e incisione, foglio: 15 1/8 x 10 13/16 poll. (38,4 x 27,5 cm), Prints, Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-shepherd-girl-of-the-alps-incisione-e-incisione-foglio-15-1-8-x-10-13-16-poll-38-4-x-27-5-cm-prints-philippe-triere-francese-parigi-1756-1815-parigi-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810033.html
RF2HTXPWN–Arte ispirata da Shepherd Girl of the Alps, incisione e incisione, foglio: 15 1/8 x 10 13/16 poll. (38,4 x 27,5 cm), Prints, Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1742-1795), La gageure des Trois commeres: La serva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-francese-1742-1795-la-gageure-des-trois-commeres-la-serva-123360499.html
RMH4KFG3–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1742-1795), La gageure des Trois commeres: La serva
N/A. Deutsch: Jean-Michel Moreau: Illustrazione Kapitel 22 der Novelle Candide für die nicht gedruckte Ausgabe der Werke Voltaire bei Renouard, 1801 . 1801. Jean-Michel Moreau Zeichner; Philippe Triere, Stecher 267 Candide Moreau b VI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-jean-michel-moreau-illustrazione-kapitel-22-der-novelle-candide-fur-die-nicht-gedruckte-ausgabe-der-werke-voltaire-bei-renouard-1801-1801-jean-michel-moreau-zeichner-philippe-triere-stecher-267-candide-moreau-b-vi-image210120453.html
RMP5RPNW–N/A. Deutsch: Jean-Michel Moreau: Illustrazione Kapitel 22 der Novelle Candide für die nicht gedruckte Ausgabe der Werke Voltaire bei Renouard, 1801 . 1801. Jean-Michel Moreau Zeichner; Philippe Triere, Stecher 267 Candide Moreau b VI
Joconde: Le Pardon. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore : Philippe Triere dopo Jean-Baptiste mazzuolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joconde-le-pardon-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-philippe-triere-dopo-jean-baptiste-mazzuolo-image225700610.html
RMR35FC2–Joconde: Le Pardon. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore : Philippe Triere dopo Jean-Baptiste mazzuolo.
La disposizione tardiva 1953 di Philippe Triere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-disposizione-tardiva-1953-di-philippe-triere-image591086679.html
RM2W9J92F–La disposizione tardiva 1953 di Philippe Triere
Philippe Triere dopo Jean-Baptiste Mallet, Joconde - Le pardon Joconde: Le pardon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-dopo-jean-baptiste-mallet-joconde-le-pardon-joconde-le-pardon-image336042780.html
RM2AEM1YT–Philippe Triere dopo Jean-Baptiste Mallet, Joconde - Le pardon Joconde: Le pardon
Pastore ragazza delle Alpi Philippe Trière francese. Pastore ragazza delle Alpi 394668 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastore-ragazza-delle-alpi-philippe-triere-francese-pastore-ragazza-delle-alpi-394668-image458620431.html
RM2HJ3Y13–Pastore ragazza delle Alpi Philippe Trière francese. Pastore ragazza delle Alpi 394668
Joconde: Le perdono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joconde-le-perdono-image506208713.html
RM2MBFPAH–Joconde: Le perdono.
Philippe Trière (incisore) Martirio di Stefano. Incisione del rame, incisione intorno al 1801 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-martirio-di-stefano-incisione-del-rame-incisione-intorno-al-1801-image572945591.html
RM2T83WXF–Philippe Trière (incisore) Martirio di Stefano. Incisione del rame, incisione intorno al 1801
Arte ispirata al Trionfo di Galatea, incisione, foglio: 7 5/16 x 8 3/8 poll. (18,5 x 21,2 cm), Prints, Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi), dopo Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-trionfo-di-galatea-incisione-foglio-7-5-16-x-8-3-8-poll-18-5-x-21-2-cm-prints-philippe-triere-francese-parigi-1756-1815-parigi-dopo-carlo-maratti-italiano-camerano-1625-1713-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811239.html
RF2HTXTCR–Arte ispirata al Trionfo di Galatea, incisione, foglio: 7 5/16 x 8 3/8 poll. (18,5 x 21,2 cm), Prints, Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi), dopo Carlo Maratti (italiano, Camerano 1625–1713 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1756-c. 1815), La gageure des Trois commeres: La se Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-francese-1756-c-1815-la-gageure-des-trois-commeres-la-se-77443596.html
RMEDYT2M–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1756-c. 1815), La gageure des Trois commeres: La se
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1742-1795), La gageure des Trois reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-francese-1742-1795-la-gageure-des-trois-reinventato-image230046144.html
RFRA7E5M–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1742-1795), La gageure des Trois reinventato
Joconde: Le Pardon. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore : Philippe Triere dopo Jean-Baptiste mazzuolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joconde-le-pardon-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-philippe-triere-dopo-jean-baptiste-mazzuolo-image225703140.html
RMR35JJC–Joconde: Le Pardon. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore : Philippe Triere dopo Jean-Baptiste mazzuolo.
Shepherd Girl of the Alps 1953 di Philippe Triere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shepherd-girl-of-the-alps-1953-di-philippe-triere-image591086676.html
RM2W9J92C–Shepherd Girl of the Alps 1953 di Philippe Triere
Philippe Triere dopo Jean-Baptiste Mallet, Joconde - Le pardon Joconde: Le pardon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-dopo-jean-baptiste-mallet-joconde-le-pardon-joconde-le-pardon-image336042778.html
RM2AEM1YP–Philippe Triere dopo Jean-Baptiste Mallet, Joconde - Le pardon Joconde: Le pardon
Joconde: Le perdono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joconde-le-perdono-image506209075.html
RM2MBFPRF–Joconde: Le perdono.
Philippe Trière (incisore) Triumph der Galatea. Incisione rame, incisione 1786 , 1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-triumph-der-galatea-incisione-rame-incisione-1786-1786-image573034199.html
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1756-c. 1815), La gageure des Trois commeres: La se Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-francese-1756-c-1815-la-gageure-des-trois-commeres-la-se-123360502.html
RMH4KFG6–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1756-c. 1815), La gageure des Trois commeres: La se
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1742-1795), La gageure des Trois reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-francese-1742-1795-la-gageure-des-trois-reinventato-image230451803.html
RFRAWYHF–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1742-1795), La gageure des Trois reinventato
La fornitura tardiva, 1771, di attacco e di incisione, foglio: 15 1/16 x 10 13/16 in. (38,2 x 27,5 cm), stampe, Philippe Trière (Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fornitura-tardiva-1771-di-attacco-e-di-incisione-foglio-15-1-16-x-10-13-16-in-38-2-x-27-5-cm-stampe-philippe-triere-francese-162520624.html
RMKCBCM0–La fornitura tardiva, 1771, di attacco e di incisione, foglio: 15 1/16 x 10 13/16 in. (38,2 x 27,5 cm), stampe, Philippe Trière (Francese
La gageure des Trois commeres: La servante. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore : Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-image225727949.html
RMR36P8D–La gageure des Trois commeres: La servante. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore : Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard.
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, La gageure des Trois commeres - La servante La gageure des Trois commeres: La servante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-image336042841.html
RM2AEM221–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, La gageure des Trois commeres - La servante La gageure des Trois commeres: La servante
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1756-c. 1815), La gageure des Trois reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-francese-1756-c-1815-la-gageure-des-trois-reinventato-image230046146.html
RFRA7E5P–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1756-c. 1815), La gageure des Trois reinventato
Pastore ragazza delle Alpi, di attacco e di incisione, foglio: 15 1/8 x 10 13/16 in. (38,4 x 27,5 cm), stampe, Philippe Trière (Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pastore-ragazza-delle-alpi-di-attacco-e-di-incisione-foglio-15-1-8-x-10-13-16-in-38-4-x-27-5-cm-stampe-philippe-triere-francese-162520621.html
RMKCBCKW–Pastore ragazza delle Alpi, di attacco e di incisione, foglio: 15 1/8 x 10 13/16 in. (38,4 x 27,5 cm), stampe, Philippe Trière (Francese
Le leva de la Mariée. Philippe Triere (francese, 1756-c.1815); dopo Jean-Démosthène Dugourc (Francese, 1749-1825). Data: 1781. Dimensioni: 475 × 340 mm. Incisione e incisione in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-leva-de-la-mariee-philippe-triere-francese-1756-c-1815-dopo-jean-demosthene-dugourc-francese-1749-1825-data-1781-dimensioni-475-340-mm-incisione-e-incisione-in-nero-su-carta-velina-avorio-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240099472.html
RMRXHD94–Le leva de la Mariée. Philippe Triere (francese, 1756-c.1815); dopo Jean-Démosthène Dugourc (Francese, 1749-1825). Data: 1781. Dimensioni: 475 × 340 mm. Incisione e incisione in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, La gageure des Trois commeres - La servante La gageure des Trois commeres: La servante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-image336042838.html
RM2AEM21X–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, La gageure des Trois commeres - La servante La gageure des Trois commeres: La servante
La Gageure des trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la R& n° xe9;publique, 1795, published in 1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-da-contes-et-nouvelles-en-vers-par-jean-de-la-fontaine-a-paris-de-l-imprimerie-de-p-didot-l-an-iii-de-la-r-n-xe9-publique-1795-published-in-1795-image382613267.html
RM2D6DF3F–La Gageure des trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la R& n° xe9;publique, 1795, published in 1795.
Philippe Trière (incisore) Danae e la pioggia dorata. Incisione, incisione rame 1786 , 1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-danae-e-la-pioggia-dorata-incisione-incisione-rame-1786-1786-image573034641.html
RM2T87YEW–Philippe Trière (incisore) Danae e la pioggia dorata. Incisione, incisione rame 1786 , 1786
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1756-c. 1815), La gageure des Trois reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-francese-1756-c-1815-la-gageure-des-trois-reinventato-image230451815.html
RFRAWYHY–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, francese (1756-c. 1815), La gageure des Trois reinventato
Il Trionfo di Galatea, incisione, foglio: 7 5/16 x 8 3/8 in. (18,5 x 21,2 cm), stampe, Philippe Trière (francese, Parigi 1756-1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trionfo-di-galatea-incisione-foglio-7-5-16-x-8-3-8-in-18-5-x-21-2-cm-stampe-philippe-triere-francese-parigi-1756-1815-162495192.html
RMKCA87M–Il Trionfo di Galatea, incisione, foglio: 7 5/16 x 8 3/8 in. (18,5 x 21,2 cm), stampe, Philippe Trière (francese, Parigi 1756-1815
Le leva de la Mariée. Philippe Triere (francese, 1756-c. 1815); dopo Jean Démosthène Dugourc (Francese, 1749-1825). Data: 1781. Dimensioni: 475 × 340 mm. Incisione e incisione in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-leva-de-la-mariee-philippe-triere-francese-1756-c-1815-dopo-jean-demosthene-dugourc-francese-1749-1825-data-1781-dimensioni-475-340-mm-incisione-e-incisione-in-nero-su-carta-velina-avorio-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240107612.html
RMRXHRKT–Le leva de la Mariée. Philippe Triere (francese, 1756-c. 1815); dopo Jean Démosthène Dugourc (Francese, 1749-1825). Data: 1781. Dimensioni: 475 × 340 mm. Incisione e incisione in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean-Baptiste Mallet, (artista dopo), francese, 1759 - 1835, Joconde: Le Pardon, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-artista-francese-1756-c-1815-jean-baptiste-mallet-artista-dopo-francese-1759-1835-joconde-le-pardon-fragonard-piatti-per-contes-et-nouvelles-di-la-fontaine-serie-incisione-image386218301.html
RM2DC9NAN–Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean-Baptiste Mallet, (artista dopo), francese, 1759 - 1835, Joconde: Le Pardon, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), incisione
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, La gageure des Trois commeres - La servante La gageure des Trois commeres: La servante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-image336042840.html
RM2AEM220–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, La gageure des Trois commeres - La servante La gageure des Trois commeres: La servante
Accetto l'Omen felice, dal Monument du Costume Physique et Moral de la fin du Dix-huitième siècle, 1776. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/accetto-l-omen-felice-dal-monument-du-costume-physique-et-moral-de-la-fin-du-dix-huiti-xe8-me-si-xe8-cle-1776-image575133251.html
RM2TBKG97–Accetto l'Omen felice, dal Monument du Costume Physique et Moral de la fin du Dix-huitième siècle, 1776.
Le Lever de la Mariée, 1781, Philippe Trière (francese, 1756-c.. 1815), dopo Jean Démosthène Dugourc (francese, 1749-1825), Francia, incisione ed incisione in nero su carta avorio wove, 475 × 340 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lever-de-la-mariee-1781-philippe-triere-francese-1756-c-1815-dopo-jean-demosthene-dugourc-francese-1749-1825-francia-incisione-ed-incisione-in-nero-su-carta-avorio-wove-475-340-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349688174.html
RF2B8WJRA–Le Lever de la Mariée, 1781, Philippe Trière (francese, 1756-c.. 1815), dopo Jean Démosthène Dugourc (francese, 1749-1825), Francia, incisione ed incisione in nero su carta avorio wove, 475 × 340 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La fornitura tardiva. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Philippe Trière (francese, Parigi Parigi 1756-1815). Dimensioni: foglio: 15 1/16 x 10 13/16 in. (38,2 x 27,5 cm). Data: 1771. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fornitura-tardiva-artista-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-philippe-triere-francese-parigi-parigi-1756-1815-dimensioni-foglio-15-1-16-x-10-13-16-in-38-2-x-27-5-cm-data-1771-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915375.html
RMPAB3MF–La fornitura tardiva. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Philippe Trière (francese, Parigi Parigi 1756-1815). Dimensioni: foglio: 15 1/16 x 10 13/16 in. (38,2 x 27,5 cm). Data: 1771. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean-Baptiste Mallet, (artista dopo), francese, 1759 - 1835, Joconde: Le Pardon, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-artista-francese-1756-c-1815-jean-baptiste-mallet-artista-dopo-francese-1759-1835-joconde-le-pardon-fragonard-piatti-per-contes-et-nouvelles-di-la-fontaine-serie-incisione-e-incisione-image386218306.html
RM2DC9NAX–Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean-Baptiste Mallet, (artista dopo), francese, 1759 - 1835, Joconde: Le Pardon, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), incisione e incisione
Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, La gageure des Trois commeres - La servante La gageure des Trois commeres: La servante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-image336042826.html
RM2AEM21E–Philippe Triere e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard, La gageure des Trois commeres - La servante La gageure des Trois commeres: La servante
Arte ispirata a la Gageure des trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795, pubblicato nel 1795, acquaforte; primo stato di tre (Cohen), foglio: 13 1/8 x 9 5/8 in. (33,4 x 24,4, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-da-contes-et-nouvelles-en-vers-par-jean-de-la-fontaine-a-paris-de-l-imprimerie-de-p-didot-l-an-iii-de-la-republique-1795-pubblicato-nel-1795-acquaforte-primo-stato-di-tre-cohen-foglio-13-1-8-x-9-5-8-in-33-4-x-24-4-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969810.html
RF2HW62M2–Arte ispirata a la Gageure des trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795, pubblicato nel 1795, acquaforte; primo stato di tre (Cohen), foglio: 13 1/8 x 9 5/8 in. (33,4 x 24,4, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le Lever de la Mariée, 1781. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lever-de-la-mari-xe9-e-1781-image575133246.html
RM2TBKG92–Le Lever de la Mariée, 1781.
Philippe Trière (incisore) accetto il buon auspicio. Incisione, incisione rame 1776 , 1776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-accetto-il-buon-auspicio-incisione-incisione-rame-1776-1776-image572945601.html
Pastore ragazza delle Alpi. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Philippe Trière (francese, Parigi Parigi 1756-1815). Dimensioni: foglio: 15 1/8 x 10 13/16 in. (38,4 x 27,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastore-ragazza-delle-alpi-artista-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-philippe-triere-francese-parigi-parigi-1756-1815-dimensioni-foglio-15-1-8-x-10-13-16-in-38-4-x-27-5-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212849147.html
RMPA8377–Pastore ragazza delle Alpi. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Philippe Trière (francese, Parigi Parigi 1756-1815). Dimensioni: foglio: 15 1/8 x 10 13/16 in. (38,4 x 27,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Le leva de la Mariée, 1781, Philippe Trière (francese, 1756-c. 1815), dopo Jean Démosthène Dugourc (Francese, 1749-1825), Francia, di attacco e di incisione in nero su carta velina avorio carta, 475 × 340 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-leva-de-la-mariee-1781-philippe-triere-francese-1756-c-1815-dopo-jean-demosthene-dugourc-francese-1749-1825-francia-di-attacco-e-di-incisione-in-nero-su-carta-velina-avorio-carta-475-340-mm-image328626759.html
RM2A2J6NY–Le leva de la Mariée, 1781, Philippe Trière (francese, 1756-c. 1815), dopo Jean Démosthène Dugourc (Francese, 1749-1825), Francia, di attacco e di incisione in nero su carta velina avorio carta, 475 × 340 mm
Philippe Triere. Le leva de la Mariée. 1781. La Francia. Incisione e incisione in nero su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-le-leva-de-la-mariee-1781-la-francia-incisione-e-incisione-in-nero-su-avorio-carta-intessuta-image337944393.html
RM2AHPKEH–Philippe Triere. Le leva de la Mariée. 1781. La Francia. Incisione e incisione in nero su avorio carta intessuta
Le Lever de la Mariée, 1781. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lever-de-la-mari-xe9-e-1781-image575133259.html
RM2TBKG9F–Le Lever de la Mariée, 1781.
Philippe Trière (incisore) St Paul von Theben. Incisione rame, incisione 1791 , 1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-st-paul-von-theben-incisione-rame-incisione-1791-1791-image573035308.html
RM2T880AM–Philippe Trière (incisore) St Paul von Theben. Incisione rame, incisione 1791 , 1791
Accetto i felici oroscopi, dal monumento du Costume Physique et morale de la fin du Dix-huitième siècle. Philippe Triere (francese, 1756-c. 1815); dopo Jean Michel Moreau (Francese, 1741-1814); pubblicato da Laurent-François Prault (francese 1712-1780). Data: 1776. Dimensioni: 269 × 214 mm (nell'immagine); 413 × 325 mm (piastra); 536 × 415 mm (foglio piegato). Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/accetto-i-felici-oroscopi-dal-monumento-du-costume-physique-et-morale-de-la-fin-du-dix-huitieme-siecle-philippe-triere-francese-1756-c-1815-dopo-jean-michel-moreau-francese-1741-1814-pubblicato-da-laurent-francois-prault-francese-1712-1780-data-1776-dimensioni-269-214-mm-nell-immagine-413-325-mm-piastra-536-415-mm-foglio-piegato-incisione-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240177702.html
RMRXN132–Accetto i felici oroscopi, dal monumento du Costume Physique et morale de la fin du Dix-huitième siècle. Philippe Triere (francese, 1756-c. 1815); dopo Jean Michel Moreau (Francese, 1741-1814); pubblicato da Laurent-François Prault (francese 1712-1780). Data: 1776. Dimensioni: 269 × 214 mm (nell'immagine); 413 × 325 mm (piastra); 536 × 415 mm (foglio piegato). Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Antoine-Jean Duclos, (artista), francese, 1742 - 1795, Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, la gageure des trois commeres: La servante, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), acquaforte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-jean-duclos-artista-francese-1742-1795-philippe-triere-artista-francese-1756-c-1815-jean-honore-fragonard-artista-dopo-francese-1732-1806-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-fragonard-piatti-per-contes-et-nouvelles-di-la-fontaine-serie-acquaforte-image386219339.html
RM2DC9PKR–Antoine-Jean Duclos, (artista), francese, 1742 - 1795, Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, la gageure des trois commeres: La servante, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), acquaforte
Philippe Triere. Le leva de la Mariée. 1781. La Francia. Incisione e incisione in nero su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-le-leva-de-la-mariee-1781-la-francia-incisione-e-incisione-in-nero-su-avorio-carta-intessuta-image337935669.html
RM2AHP8B1–Philippe Triere. Le leva de la Mariée. 1781. La Francia. Incisione e incisione in nero su avorio carta intessuta
Philippe Trière (incisore) Cristo appare a San Tommaso. Incisione rame, incisione 1801 , 1801 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-cristo-appare-a-san-tommaso-incisione-rame-incisione-1801-1801-image572945598.html
RM2T83WXP–Philippe Trière (incisore) Cristo appare a San Tommaso. Incisione rame, incisione 1801 , 1801
Il Trionfo di Galatea. Artista: Philippe Trière (francese, Parigi Parigi 1756-1815); dopo Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 7 5/16 x 8 3/8 in. (18,5 x 21,2 cm) piastra: 5 7/8 x 8 3/16 in. (14,9 x 20,8 cm). Relatore per parere: Antoine Borel (francese, Parigi 1743-dopo il 1810). Serie/Portfolio: xviii secolo incisioni Scrapbook. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-galatea-artista-philippe-triere-francese-parigi-parigi-1756-1815-dopo-carlo-maratti-italiano-camerano-roma-1625-1713-dimensioni-foglio-7-5-16-x-8-3-8-in-18-5-x-21-2-cm-piastra-5-7-8-x-8-3-16-in-14-9-x-20-8-cm-relatore-per-parere-antoine-borel-francese-parigi-1743-dopo-il-1810-serie-portfolio-xviii-secolo-incisioni-scrapbook-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213263673.html
RMPAXYYN–Il Trionfo di Galatea. Artista: Philippe Trière (francese, Parigi Parigi 1756-1815); dopo Carlo Maratti (italiano, Camerano Roma 1625-1713). Dimensioni: foglio: 7 5/16 x 8 3/8 in. (18,5 x 21,2 cm) piastra: 5 7/8 x 8 3/16 in. (14,9 x 20,8 cm). Relatore per parere: Antoine Borel (francese, Parigi 1743-dopo il 1810). Serie/Portfolio: xviii secolo incisioni Scrapbook. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Antoine-Jean Duclos, (artista), francese, 1742 - 1795, Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, la gageure des trois commeres: La servante, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-jean-duclos-artista-francese-1742-1795-philippe-triere-artista-francese-1756-c-1815-jean-honore-fragonard-artista-dopo-francese-1732-1806-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-fragonard-piatti-per-contes-et-nouvelles-di-la-fontaine-serie-incisione-e-incisione-image386219357.html
RM2DC9PMD–Antoine-Jean Duclos, (artista), francese, 1742 - 1795, Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, la gageure des trois commeres: La servante, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), incisione e incisione
Philippe Triere. Accetto i felici oroscopi, dal monumento du Costume Physique et morale de la fin du Dix-huitième siècle. 1776. La Francia. Incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-accetto-i-felici-oroscopi-dal-monumento-du-costume-physique-et-morale-de-la-fin-du-dix-huitieme-siecle-1776-la-francia-incisione-su-carta-image337963313.html
RM2AHRFJ9–Philippe Triere. Accetto i felici oroscopi, dal monumento du Costume Physique et morale de la fin du Dix-huitième siècle. 1776. La Francia. Incisione su carta
Philippe Trière (incisore) Enrico IV in un eremita. Incisione rame, incisione 1782 , 1782 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-enrico-iv-in-un-eremita-incisione-rame-incisione-1782-1782-image572945709.html
RM2T83X2N–Philippe Trière (incisore) Enrico IV in un eremita. Incisione rame, incisione 1782 , 1782
La Gageure des Trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de La Fontaine. A Parigi, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795. Artista: Dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732-1806 Parigi); Philippe Trière (francese, Parigi Parigi 1756-1815). Autore: Jean de La Fontaine (francese, Château-Thierry 1621-1695 Paris). Dimensioni: foglio: 13 1/8 x 9 5/8 in. (33,4 × 24,4 cm) Piastra: 12 1/2 x 9 5/8 in. (31,7 × 24,4 cm). Editore: Pierre Didot l'ainé (Francese, 1761-1853). Serie/Portafoglio : Contes et nouvelles en vers par Jean de La Fontaine. A Parigi, de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-da-contes-et-nouvelles-en-vers-par-jean-de-la-fontaine-a-parigi-de-l-imprimerie-de-p-didot-l-an-iii-de-la-republique-1795-artista-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-philippe-triere-francese-parigi-parigi-1756-1815-autore-jean-de-la-fontaine-francese-chateau-thierry-1621-1695-paris-dimensioni-foglio-13-1-8-x-9-5-8-in-33-4-24-4-cm-piastra-12-1-2-x-9-5-8-in-31-7-24-4-cm-editore-pierre-didot-l-aine-francese-1761-1853-serie-portafoglio-contes-et-nouvelles-en-vers-par-jean-de-la-fontaine-a-parigi-de-image213327266.html
RMPB1W2X–La Gageure des Trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de La Fontaine. A Parigi, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795. Artista: Dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732-1806 Parigi); Philippe Trière (francese, Parigi Parigi 1756-1815). Autore: Jean de La Fontaine (francese, Château-Thierry 1621-1695 Paris). Dimensioni: foglio: 13 1/8 x 9 5/8 in. (33,4 × 24,4 cm) Piastra: 12 1/2 x 9 5/8 in. (31,7 × 24,4 cm). Editore: Pierre Didot l'ainé (Francese, 1761-1853). Serie/Portafoglio : Contes et nouvelles en vers par Jean de La Fontaine. A Parigi, de
Antoine-Jean Duclos, (artista), francese, 1742 - 1795, Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, la gageure des trois commeres: La servante, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-jean-duclos-artista-francese-1742-1795-philippe-triere-artista-francese-1756-c-1815-jean-honore-fragonard-artista-dopo-francese-1732-1806-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-fragonard-piatti-per-contes-et-nouvelles-di-la-fontaine-serie-incisione-e-incisione-image386219353.html
RM2DC9PM9–Antoine-Jean Duclos, (artista), francese, 1742 - 1795, Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, la gageure des trois commeres: La servante, Fragonard piatti per 'Contes et nouvelles' di la Fontaine, (serie), incisione e incisione
Philippe Trière (incisore) Ercole con Venere, Atena e Chronos. Stampa in rame 1776-1815 , 1776/1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-ercole-con-venere-atena-e-chronos-stampa-in-rame-1776-1815-1776-1815-image573000350.html
RM2T86BP6–Philippe Trière (incisore) Ercole con Venere, Atena e Chronos. Stampa in rame 1776-1815 , 1776/1815
Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Antoine-Jean Duclos, (artista), francese, 1742 - 1795, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, la gageure des trois Commeres: La servante, Fragonard piatti per 'Contes et Nouvelles' di la Fontaine, (serie), acquaforte toccata con inchiostro cinese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-artista-francese-1756-c-1815-antoine-jean-duclos-artista-francese-1742-1795-jean-honore-fragonard-artista-dopo-francese-1732-1806-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-fragonard-piatti-per-contes-et-nouvelles-di-la-fontaine-serie-acquaforte-toccata-con-inchiostro-cinese-image386219340.html
RM2DC9PKT–Philippe Triere, (artista), francese, 1756 - c.. 1815, Antoine-Jean Duclos, (artista), francese, 1742 - 1795, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, la gageure des trois Commeres: La servante, Fragonard piatti per 'Contes et Nouvelles' di la Fontaine, (serie), acquaforte toccata con inchiostro cinese
Philippe Trière (incisore) tasso, Torquato: La Gerusalemme liberata (illustrazione del libro). Incisione rame, incisione 1784-1786 , 1784/1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-tasso-torquato-la-gerusalemme-liberata-illustrazione-del-libro-incisione-rame-incisione-1784-1786-1784-1786-image572943534.html
RM2T83R92–Philippe Trière (incisore) tasso, Torquato: La Gerusalemme liberata (illustrazione del libro). Incisione rame, incisione 1784-1786 , 1784/1786
Philippe Trière, Giove E Danae, Galerie Du Palais Royal, Philippe Trière (Parigi 1756-1815), Relatore Intermediale Antoine Borel (Parigi 1743-Dopo Il 1810), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano Correggio, Attivo Dal 1514-Morto 1534 Correggio), Ca. 1786, incisione, immagine: 6" × 8 1/8 in. (15,2 × 20,7 cm), foglio (Rifilato): 7 3/16 × 8 11/16 in. (18,3 × 22 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-giove-e-danae-galerie-du-palais-royal-philippe-triere-parigi-1756-1815-relatore-intermediale-antoine-borel-parigi-1743-dopo-il-1810-dopo-correggio-antonio-allegri-italiano-correggio-attivo-dal-1514-morto-1534-correggio-ca-1786-incisione-immagine-6-8-1-8-in-15-2-20-7-cm-foglio-rifilato-7-3-16-8-11-16-in-18-3-22-cm-stampe-image344645119.html
RM2B0KXA7–Philippe Trière, Giove E Danae, Galerie Du Palais Royal, Philippe Trière (Parigi 1756-1815), Relatore Intermediale Antoine Borel (Parigi 1743-Dopo Il 1810), Dopo Correggio (Antonio Allegri) (Italiano Correggio, Attivo Dal 1514-Morto 1534 Correggio), Ca. 1786, incisione, immagine: 6" × 8 1/8 in. (15,2 × 20,7 cm), foglio (Rifilato): 7 3/16 × 8 11/16 in. (18,3 × 22 cm), stampe
La Gageure des Trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de La Fontaine. A Parigi, de l'imprimerie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-da-contes-et-nouvelles-en-vers-par-jean-de-la-fontaine-a-parigi-de-l-imprimerie-162491661.html
RMKCA3NH–La Gageure des Trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de La Fontaine. A Parigi, de l'imprimerie
Philippe Trière (incisore) tasso, Torquato: La Gerusalemme liberata (illustrazione del libro). Incisione rame, incisione 1784-1786 , 1784/1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-tasso-torquato-la-gerusalemme-liberata-illustrazione-del-libro-incisione-rame-incisione-1784-1786-1784-1786-image572943510.html
RM2T83R86–Philippe Trière (incisore) tasso, Torquato: La Gerusalemme liberata (illustrazione del libro). Incisione rame, incisione 1784-1786 , 1784/1786
Philippe Trière (incisore) tasso, Torquato: La Gerusalemme liberata (illustrazione del libro). Incisione rame, incisione 1784-1786 , 1784/1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-tasso-torquato-la-gerusalemme-liberata-illustrazione-del-libro-incisione-rame-incisione-1784-1786-1784-1786-image572943365.html
RM2T83R31–Philippe Trière (incisore) tasso, Torquato: La Gerusalemme liberata (illustrazione del libro). Incisione rame, incisione 1784-1786 , 1784/1786
Philippe Trière (incisore) le tre dee che si preparano al giudizio di Parigi. Incisione rame, incisione, incisione, punteggiatura 1700-1815 , 1700/1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philippe-triere-incisore-le-tre-dee-che-si-preparano-al-giudizio-di-parigi-incisione-rame-incisione-incisione-punteggiatura-1700-1815-1700-1815-image573034809.html
RM2T87YMW–Philippe Trière (incisore) le tre dee che si preparano al giudizio di Parigi. Incisione rame, incisione, incisione, punteggiatura 1700-1815 , 1700/1815
Giove e Danae ca. 1786 Philippe Trière. Giove e Danae. Galerie du Palais Royal. Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi). CA. 1786. Incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-e-danae-ca-1786-philippe-triere-giove-e-danae-galerie-du-palais-royal-philippe-triere-francese-parigi-1756-1815-parigi-ca-1786-incisione-stampa-image457771087.html
RM2HGN7KB–Giove e Danae ca. 1786 Philippe Trière. Giove e Danae. Galerie du Palais Royal. Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi). CA. 1786. Incisione. Stampa
Glorificazione di Pietro i il grande, Zar di Russia, Philippe Trière, dopo Jean Michel Moreau, 1766 - 1815 ca. Stampa un acclamato Pietro i, Zar di Russia, si erge su una pietra. Dietro di lui, un angelo con una torcia sta fluttuando e sui suoi piedi ci sono putti con attributi per varie arti e scienze. Incisione/incisione di persone storiche su carta in Francia. angelo/i con torcia. cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glorificazione-di-pietro-i-il-grande-zar-di-russia-philippe-triere-dopo-jean-michel-moreau-1766-1815-ca-stampa-un-acclamato-pietro-i-zar-di-russia-si-erge-su-una-pietra-dietro-di-lui-un-angelo-con-una-torcia-sta-fluttuando-e-sui-suoi-piedi-ci-sono-putti-con-attributi-per-varie-arti-e-scienze-incisione-incisione-di-persone-storiche-su-carta-in-francia-angelo-i-con-torcia-cupidi-amores-amoretti-putti-image592770934.html
RM2WCB1AE–Glorificazione di Pietro i il grande, Zar di Russia, Philippe Trière, dopo Jean Michel Moreau, 1766 - 1815 ca. Stampa un acclamato Pietro i, Zar di Russia, si erge su una pietra. Dietro di lui, un angelo con una torcia sta fluttuando e sui suoi piedi ci sono putti con attributi per varie arti e scienze. Incisione/incisione di persone storiche su carta in Francia. angelo/i con torcia. cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti'
Céphise e suo marito seduti ad un tavolo vicino ad una culla, Philippe Trière, dopo Jean Michel Moreau, stampa del 1777 Céphise e suo marito si siedono ad un tavolo in una camera da letto con un letto a baldacchino sulla sinistra. L'uomo è vestito con una gonna japonse o un abito da vestaglia. Tiene Céphise un berretto bianco (che può essere venduto dalla donna nella parte anteriore sinistra con il cesto sul braccio). Vestiti in carta francese, costume da incisione (+ abiti da uomo). vestiti, costume (+ abiti da donna). copricapo: berretto (+ abiti da donna). cameriera - personale di casa. cappotto domestico (+ abiti da uomo). copricapo: berretto (+ vestiti per bambina/ragazza). pi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cephise-e-suo-marito-seduti-ad-un-tavolo-vicino-ad-una-culla-philippe-triere-dopo-jean-michel-moreau-stampa-del-1777-cephise-e-suo-marito-si-siedono-ad-un-tavolo-in-una-camera-da-letto-con-un-letto-a-baldacchino-sulla-sinistra-l-uomo-e-vestito-con-una-gonna-japonse-o-un-abito-da-vestaglia-tiene-cephise-un-berretto-bianco-che-puo-essere-venduto-dalla-donna-nella-parte-anteriore-sinistra-con-il-cesto-sul-braccio-vestiti-in-carta-francese-costume-da-incisione-abiti-da-uomo-vestiti-costume-abiti-da-donna-copricapo-berretto-abiti-da-donna-cameriera-personale-di-casa-cappotto-domestico-abiti-da-uomo-copricapo-berretto-vestiti-per-bambina-ragazza-pi-image595226875.html
RM2WGAWXK–Céphise e suo marito seduti ad un tavolo vicino ad una culla, Philippe Trière, dopo Jean Michel Moreau, stampa del 1777 Céphise e suo marito si siedono ad un tavolo in una camera da letto con un letto a baldacchino sulla sinistra. L'uomo è vestito con una gonna japonse o un abito da vestaglia. Tiene Céphise un berretto bianco (che può essere venduto dalla donna nella parte anteriore sinistra con il cesto sul braccio). Vestiti in carta francese, costume da incisione (+ abiti da uomo). vestiti, costume (+ abiti da donna). copricapo: berretto (+ abiti da donna). cameriera - personale di casa. cappotto domestico (+ abiti da uomo). copricapo: berretto (+ vestiti per bambina/ragazza). pi
La Gageure des trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795 pubblicato nel 1795 Philippe Trière francese. La Gageure des trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795. Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795. Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi). Pubblicato nel 1795. Acquaforte; primo stato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-da-contes-et-nouvelles-en-vers-par-jean-de-la-fontaine-a-paris-de-l-imprimerie-de-p-didot-l-an-iii-de-la-republique-1795-pubblicato-nel-1795-philippe-triere-francese-la-gageure-des-trois-commeres-la-servante-da-contes-et-nouvelles-en-vers-par-jean-de-la-fontaine-a-paris-de-l-imprimerie-de-p-didot-l-an-iii-de-la-republique-1795-contes-et-nouvelles-en-vers-par-jean-de-la-fontaine-a-paris-de-l-imprimerie-de-p-didot-l-an-iii-de-la-republique-1795-philippe-triere-francese-parigi-1756-1815-parigi-pubblicato-nel-1795-acquaforte-primo-stato-image458139304.html
RM2HHA1A0–La Gageure des trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795 pubblicato nel 1795 Philippe Trière francese. La Gageure des trois Commeres: La Servante, da Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795. Contes et nouvelles en vers par Jean de la Fontaine. A Paris, de l'imprimerie de P. Didot, l'an III de la République, 1795. Philippe Trière (francese, Parigi 1756–1815 Parigi). Pubblicato nel 1795. Acquaforte; primo stato
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.