Le cellule fotoelettriche montate su occhiali speciali seguono i movimenti delle palpebre di un paziente mentre guarda un bersaglio in movimento, mentre la testa rimane immobile. Un computer analizza i risultati, aiutando così i medici nella loro diagnosi, 1964. (Foto di Attuated News/RBM Vintage Images) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-cellule-fotoelettriche-montate-su-occhiali-speciali-seguono-i-movimenti-delle-palpebre-di-un-paziente-mentre-guarda-un-bersaglio-in-movimento-mentre-la-testa-rimane-immobile-un-computer-analizza-i-risultati-aiutando-cosi-i-medici-nella-loro-diagnosi-1964-foto-di-attuated-news-rbm-vintage-images-image431474775.html
RM2G1YADB–Le cellule fotoelettriche montate su occhiali speciali seguono i movimenti delle palpebre di un paziente mentre guarda un bersaglio in movimento, mentre la testa rimane immobile. Un computer analizza i risultati, aiutando così i medici nella loro diagnosi, 1964. (Foto di Attuated News/RBM Vintage Images)
New York, New York: c. 1929 Una dimostrazione dell'apparato di trasmissione per la televisione ai Bell Labs. Seduto a sinistra davanti alle celle fotoelettriche è R.C. Mathes e dietro di lui c'è J.W. Horton, entrambi membri dello staff tecnico. A destra, di fronte a un motore del suo progetto, c'è H.M. Moller che è in gran parte responsabile dello sviluppo della sincronizzazione in TV. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-new-york-c-1929-una-dimostrazione-dell-apparato-di-trasmissione-per-la-televisione-ai-bell-labs-seduto-a-sinistra-davanti-alle-celle-fotoelettriche-e-r-c-mathes-e-dietro-di-lui-c-e-j-w-horton-entrambi-membri-dello-staff-tecnico-a-destra-di-fronte-a-un-motore-del-suo-progetto-c-e-h-m-moller-che-e-in-gran-parte-responsabile-dello-sviluppo-della-sincronizzazione-in-tv-image557063126.html
RM2RA8BKJ–New York, New York: c. 1929 Una dimostrazione dell'apparato di trasmissione per la televisione ai Bell Labs. Seduto a sinistra davanti alle celle fotoelettriche è R.C. Mathes e dietro di lui c'è J.W. Horton, entrambi membri dello staff tecnico. A destra, di fronte a un motore del suo progetto, c'è H.M. Moller che è in gran parte responsabile dello sviluppo della sincronizzazione in TV.
Oslo Luglio 1967. Il Trondheim Technical College lavora con l'apparato del compositore Arne Nordheim, composto per nastri audio, filtri, modulatori, fotocellule, mixer e dodici diffusori. Con il sole come direttore e con gli strumenti elettronici di precisione come atleti, la musica andrà in sintesi con la scultura per ciechi di Arnold Haukeland presso lo Storedal Center di Sarpsborg. Qui il compositore Arne Nordheim da una scatola di derivazione. Foto: Jan Erik Olsen / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oslo-luglio-1967-il-trondheim-technical-college-lavora-con-l-apparato-del-compositore-arne-nordheim-composto-per-nastri-audio-filtri-modulatori-fotocellule-mixer-e-dodici-diffusori-con-il-sole-come-direttore-e-con-gli-strumenti-elettronici-di-precisione-come-atleti-la-musica-andra-in-sintesi-con-la-scultura-per-ciechi-di-arnold-haukeland-presso-lo-storedal-center-di-sarpsborg-qui-il-compositore-arne-nordheim-da-una-scatola-di-derivazione-foto-jan-erik-olsen-corrente-ntb-image487273632.html
RM2K8N6DM–Oslo Luglio 1967. Il Trondheim Technical College lavora con l'apparato del compositore Arne Nordheim, composto per nastri audio, filtri, modulatori, fotocellule, mixer e dodici diffusori. Con il sole come direttore e con gli strumenti elettronici di precisione come atleti, la musica andrà in sintesi con la scultura per ciechi di Arnold Haukeland presso lo Storedal Center di Sarpsborg. Qui il compositore Arne Nordheim da una scatola di derivazione. Foto: Jan Erik Olsen / corrente / NTB
New York, New York: Luglio 1931 Natalie Towers, la prima "Television Girl" siede di fronte alla "camera" di trasmissione televisiva della Columbia Broadcasting System, un raggruppamento di cellule fotoelettriche. Le lettere di chiamata della stazione erano W2XAB. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-new-york-luglio-1931-natalie-towers-la-prima-television-girl-siede-di-fronte-alla-camera-di-trasmissione-televisiva-della-columbia-broadcasting-system-un-raggruppamento-di-cellule-fotoelettriche-le-lettere-di-chiamata-della-stazione-erano-w2xab-image557063503.html
RM2RA8C53–New York, New York: Luglio 1931 Natalie Towers, la prima "Television Girl" siede di fronte alla "camera" di trasmissione televisiva della Columbia Broadcasting System, un raggruppamento di cellule fotoelettriche. Le lettere di chiamata della stazione erano W2XAB.
Una quasi totale eclissi di Luna osservata ifica mezzi fotoelettrici di cellule di selenio. Curvatura assunta con la cella RIMIER durante l eclissi del 31 ottobre 1902. Ri7HMER della cella applicata ad un andamento parabolico REFLEC TOR per osservare un eclissi di luna. Aria di pulizia mediante lavaggio invece di filtraggio. L'attuale supplemento., Scientific American, 1903-10-03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-quasi-totale-eclissi-di-luna-osservata-ifica-mezzi-fotoelettrici-di-cellule-di-selenio-curvatura-assunta-con-la-cella-rimier-durante-l-eclissi-del-31-ottobre-1902-ri7hmer-della-cella-applicata-ad-un-andamento-parabolico-reflec-tor-per-osservare-un-eclissi-di-luna-aria-di-pulizia-mediante-lavaggio-invece-di-filtraggio-l-attuale-supplemento-scientific-american-1903-10-03-image334348131.html
RM2ABXTCK–Una quasi totale eclissi di Luna osservata ifica mezzi fotoelettrici di cellule di selenio. Curvatura assunta con la cella RIMIER durante l eclissi del 31 ottobre 1902. Ri7HMER della cella applicata ad un andamento parabolico REFLEC TOR per osservare un eclissi di luna. Aria di pulizia mediante lavaggio invece di filtraggio. L'attuale supplemento., Scientific American, 1903-10-03
Oslo Luglio 1967. Il Trondheim Technical College collabora con l'apparato del compositore Arne Nrodheim, composto per nastri audio, filtri, modulatori, fotocellule, mixer e dodici diffusori. Con il sole come direttore e con gli strumenti elettronici di precisione come atleti, la musica andrà in sintesi con la scultura per ciechi di Arnold Haukeland presso lo Storedal Center di Sarpsborg. Qui il compositore Arne Nordheim nel lavoro di nastro e tavoli di mescolamento. Foto: Jan Erik Olsen / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oslo-luglio-1967-il-trondheim-technical-college-collabora-con-l-apparato-del-compositore-arne-nrodheim-composto-per-nastri-audio-filtri-modulatori-fotocellule-mixer-e-dodici-diffusori-con-il-sole-come-direttore-e-con-gli-strumenti-elettronici-di-precisione-come-atleti-la-musica-andra-in-sintesi-con-la-scultura-per-ciechi-di-arnold-haukeland-presso-lo-storedal-center-di-sarpsborg-qui-il-compositore-arne-nordheim-nel-lavoro-di-nastro-e-tavoli-di-mescolamento-foto-jan-erik-olsen-corrente-ntb-image487279857.html
RM2K8NEC1–Oslo Luglio 1967. Il Trondheim Technical College collabora con l'apparato del compositore Arne Nrodheim, composto per nastri audio, filtri, modulatori, fotocellule, mixer e dodici diffusori. Con il sole come direttore e con gli strumenti elettronici di precisione come atleti, la musica andrà in sintesi con la scultura per ciechi di Arnold Haukeland presso lo Storedal Center di Sarpsborg. Qui il compositore Arne Nordheim nel lavoro di nastro e tavoli di mescolamento. Foto: Jan Erik Olsen / corrente / NTB
Oslo Luglio 1967. IL Collegio tecnico di TRONDHEIM lavora con l'apparato del compositore Arne Nrodheim, composto per nastri, filtri, modulatori, fotocellule, mixer e dodici altoparlanti. Con il sole come direttore e con gli strumenti elettronici di precisione come atleti, la musica andrà in sintesi con la scultura per ciechi di Arnold Haukeland presso lo Storedal Center di Sarpsborg. Qui il compositore Arne Nordheim nel lavoro di nastro e tavoli di mescolamento. Foto: Jan Erik Olsen / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oslo-luglio-1967-il-collegio-tecnico-di-trondheim-lavora-con-l-apparato-del-compositore-arne-nrodheim-composto-per-nastri-filtri-modulatori-fotocellule-mixer-e-dodici-altoparlanti-con-il-sole-come-direttore-e-con-gli-strumenti-elettronici-di-precisione-come-atleti-la-musica-andra-in-sintesi-con-la-scultura-per-ciechi-di-arnold-haukeland-presso-lo-storedal-center-di-sarpsborg-qui-il-compositore-arne-nordheim-nel-lavoro-di-nastro-e-tavoli-di-mescolamento-foto-jan-erik-olsen-corrente-ntb-image487354506.html
RM2K8TWJ2–Oslo Luglio 1967. IL Collegio tecnico di TRONDHEIM lavora con l'apparato del compositore Arne Nrodheim, composto per nastri, filtri, modulatori, fotocellule, mixer e dodici altoparlanti. Con il sole come direttore e con gli strumenti elettronici di precisione come atleti, la musica andrà in sintesi con la scultura per ciechi di Arnold Haukeland presso lo Storedal Center di Sarpsborg. Qui il compositore Arne Nordheim nel lavoro di nastro e tavoli di mescolamento. Foto: Jan Erik Olsen / corrente / NTB
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.