Un lungo racconto per un autunno di notte (Aki no yo nagamonogatari). Artista: Unidentified artista giapponese. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 12 3/16 in. × 41 ft. 6 a. (31 × 1264.9 cm) complessivamente con il montaggio: 12 5/16 in. × 43 ft. 5 5/8 in. (31,3 × 1324.9 cm). Data: ca. 1400. Questo set di illustrato handscrolls (emaki), con il racconto procede da destra a sinistra, narra di una vicenda amorosa tra un monaco buddista e un giovane maschio accolito (chigo), un genere di racconto popolare in Giappone medioevale. Qui, dopo il tragico suicidio del chigo, il monaco rinuncia a piacere carnale e raggiunge la salvezza. Ho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-lungo-racconto-per-un-autunno-di-notte-aki-no-yo-nagamonogatari-artista-unidentified-artista-giapponese-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-12-3-16-in-41-ft-6-a-31-1264-9-cm-complessivamente-con-il-montaggio-12-5-16-in-43-ft-5-5-8-in-31-3-1324-9-cm-data-ca-1400-questo-set-di-illustrato-handscrolls-emaki-con-il-racconto-procede-da-destra-a-sinistra-narra-di-una-vicenda-amorosa-tra-un-monaco-buddista-e-un-giovane-maschio-accolito-chigo-un-genere-di-racconto-popolare-in-giappone-medioevale-qui-dopo-il-tragico-suicidio-del-chigo-il-monaco-rinuncia-a-piacere-carnale-e-raggiunge-la-salvezza-ho-image213105660.html
RMPAKPCC–Un lungo racconto per un autunno di notte (Aki no yo nagamonogatari). Artista: Unidentified artista giapponese. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 12 3/16 in. × 41 ft. 6 a. (31 × 1264.9 cm) complessivamente con il montaggio: 12 5/16 in. × 43 ft. 5 5/8 in. (31,3 × 1324.9 cm). Data: ca. 1400. Questo set di illustrato handscrolls (emaki), con il racconto procede da destra a sinistra, narra di una vicenda amorosa tra un monaco buddista e un giovane maschio accolito (chigo), un genere di racconto popolare in Giappone medioevale. Qui, dopo il tragico suicidio del chigo, il monaco rinuncia a piacere carnale e raggiunge la salvezza. Ho
A Long Tale for an Autumn Night (Aki no yo nagamonogatari) ca. 1400 artista non identificato questo insieme di rotoli illustrati (emaki), con la narrazione che progredisce da destra a sinistra, racconta di un affare amoroso tra un monaco buddista e un giovane acolita maschile (chigo), un genere di storia popolare nel Giappone medievale. Qui, dopo il tragico suicidio del chigo, il monaco rinuncia al piacere carnale e raggiunge la salvezza. Nel 2011 il Museo acquistò la sezione finale mancante di questo rotolo, che era stato precedentemente rimontato come un rotolo appeso. Una lunga storia per una notte d'autunno (Aki no yo nagamonogatari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-long-tale-for-an-autumn-night-aki-no-yo-nagamonogatari-ca-1400-artista-non-identificato-questo-insieme-di-rotoli-illustrati-emaki-con-la-narrazione-che-progredisce-da-destra-a-sinistra-racconta-di-un-affare-amoroso-tra-un-monaco-buddista-e-un-giovane-acolita-maschile-chigo-un-genere-di-storia-popolare-nel-giappone-medievale-qui-dopo-il-tragico-suicidio-del-chigo-il-monaco-rinuncia-al-piacere-carnale-e-raggiunge-la-salvezza-nel-2011-il-museo-acquisto-la-sezione-finale-mancante-di-questo-rotolo-che-era-stato-precedentemente-rimontato-come-un-rotolo-appeso-una-lunga-storia-per-una-notte-d-autunno-aki-no-yo-nagamonogatari-image458619641.html
RM2HJ3X0W–A Long Tale for an Autumn Night (Aki no yo nagamonogatari) ca. 1400 artista non identificato questo insieme di rotoli illustrati (emaki), con la narrazione che progredisce da destra a sinistra, racconta di un affare amoroso tra un monaco buddista e un giovane acolita maschile (chigo), un genere di storia popolare nel Giappone medievale. Qui, dopo il tragico suicidio del chigo, il monaco rinuncia al piacere carnale e raggiunge la salvezza. Nel 2011 il Museo acquistò la sezione finale mancante di questo rotolo, che era stato precedentemente rimontato come un rotolo appeso. Una lunga storia per una notte d'autunno (Aki no yo nagamonogatari
Un racconto lungo per una Notte Autunno (Aki no yo nagamonogatari), ca. 1400. Emaki), narrativa che progredisce da destra a sinistra, racconta di una vicenda tra un monaco buddista e un giovane acolita maschile (chigo), dopo il tragico suicidio del chigo, il monaco rinuncia al piacere carnale e raggiunge la salvezza. Periodo Muromachi (1392-1573) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-racconto-lungo-per-una-notte-autunno-aki-no-yo-nagamonogatari-ca-1400-emaki-narrativa-che-progredisce-da-destra-a-sinistra-racconta-di-una-vicenda-tra-un-monaco-buddista-e-un-giovane-acolita-maschile-chigo-dopo-il-tragico-suicidio-del-chigo-il-monaco-rinuncia-al-piacere-carnale-e-raggiunge-la-salvezza-periodo-muromachi-1392-1573-image343007656.html
RM2AX19NC–Un racconto lungo per una Notte Autunno (Aki no yo nagamonogatari), ca. 1400. Emaki), narrativa che progredisce da destra a sinistra, racconta di una vicenda tra un monaco buddista e un giovane acolita maschile (chigo), dopo il tragico suicidio del chigo, il monaco rinuncia al piacere carnale e raggiunge la salvezza. Periodo Muromachi (1392-1573)
Chap-libri del diciottesimo secolo . ii.Faust inizia a contemplare al suo ultimo fine.Faust avente filati fuori i suoi venti quattro anni entro un monthor due, ha iniziato a prendere in considerazione ciò che egli non avrebbe potuto fare a imbrogliare il diavolo,a cui egli aveva compiuto su entrambi il corpo e anima, ma potrebbe trovare noways per vanificare il suo miserabile ; che ora è stata disegno vicino.dopodiché in un tono di miserabili ha gridato fuori, o lamentablewretch che io sono ! Ho dato io al diavolo per un piacere fewyears per gratificare il mio carnale e diabolica appetiti, andnow devo pagare la piena cari ; ora devo avere tormento withoutend Guai a me, per TH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chap-libri-del-diciottesimo-secolo-ii-faust-inizia-a-contemplare-al-suo-ultimo-fine-faust-avente-filati-fuori-i-suoi-venti-quattro-anni-entro-un-monthor-due-ha-iniziato-a-prendere-in-considerazione-cio-che-egli-non-avrebbe-potuto-fare-a-imbrogliare-il-diavolo-a-cui-egli-aveva-compiuto-su-entrambi-il-corpo-e-anima-ma-potrebbe-trovare-noways-per-vanificare-il-suo-miserabile-che-ora-e-stata-disegno-vicino-dopodiche-in-un-tono-di-miserabili-ha-gridato-fuori-o-lamentablewretch-che-io-sono-ho-dato-io-al-diavolo-per-un-piacere-fewyears-per-gratificare-il-mio-carnale-e-diabolica-appetiti-andnow-devo-pagare-la-piena-cari-ora-devo-avere-tormento-withoutend-guai-a-me-per-th-image338361667.html
RM2AJDKN7–Chap-libri del diciottesimo secolo . ii.Faust inizia a contemplare al suo ultimo fine.Faust avente filati fuori i suoi venti quattro anni entro un monthor due, ha iniziato a prendere in considerazione ciò che egli non avrebbe potuto fare a imbrogliare il diavolo,a cui egli aveva compiuto su entrambi il corpo e anima, ma potrebbe trovare noways per vanificare il suo miserabile ; che ora è stata disegno vicino.dopodiché in un tono di miserabili ha gridato fuori, o lamentablewretch che io sono ! Ho dato io al diavolo per un piacere fewyears per gratificare il mio carnale e diabolica appetiti, andnow devo pagare la piena cari ; ora devo avere tormento withoutend Guai a me, per TH
VIOLINISTA - siglo XIX/XX. Autore: Carlos Ángel Díaz Huertas (1866-1937). Posizione: CIRCULO DE LA AMISTAD, Cordoba, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/violinista-siglo-xix-xx-autore-carlos-angel-diaz-huertas-1866-1937-posizione-circulo-de-la-amistad-cordoba-spagna-image209163583.html
RMP4867Y–VIOLINISTA - siglo XIX/XX. Autore: Carlos Ángel Díaz Huertas (1866-1937). Posizione: CIRCULO DE LA AMISTAD, Cordoba, Spagna.
"Carretta da fieno" (dettaglio), ca. 1516, scuola fiamminga, olio su pannello, P02052. Autore: Bosch Hieronymus. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carretta-da-fieno-dettaglio-ca-1516-scuola-fiamminga-olio-su-pannello-p02052-autore-bosch-hieronymus-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image219832322.html
RMPNJ6AA–"Carretta da fieno" (dettaglio), ca. 1516, scuola fiamminga, olio su pannello, P02052. Autore: Bosch Hieronymus. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
DETALLE DE LA TABLA CENTRAL DEL TRIPTICO: EL CARRO DEL HENO - PLACERES CARNALES - HACIA 1516 - O/T - GOTICO FLAMENCO - NP 2052. Autore: Bosch Hieronymus. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-la-tabla-central-del-triptico-el-carro-del-heno-placeres-carnales-hacia-1516-o-t-gotico-flamenco-np-2052-autore-bosch-hieronymus-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image219858277.html
RMPNKBD9–DETALLE DE LA TABLA CENTRAL DEL TRIPTICO: EL CARRO DEL HENO - PLACERES CARNALES - HACIA 1516 - O/T - GOTICO FLAMENCO - NP 2052. Autore: Bosch Hieronymus. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
"La carretta da fieno' (pannello centrale), ca 1516, olio su tela, P02052. Autore: Bosch Hieronymus. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carretta-da-fieno-pannello-centrale-ca-1516-olio-su-tela-p02052-autore-bosch-hieronymus-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image219831950.html
RMPNJ5W2–"La carretta da fieno' (pannello centrale), ca 1516, olio su tela, P02052. Autore: Bosch Hieronymus. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.