Piastra 15 da Libellulinae Europaeae da de Charpentier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-15-da-libellulinae-europaeae-da-de-charpentier-image66744484.html
RMDTGD7G–Piastra 15 da Libellulinae Europaeae da de Charpentier
Farfalle e Moths, piatto 15, noctuae, Acronyctidae, Leucaniidae. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/farfalle-e-moths-piatto-15-noctuae-acronyctidae-leucaniidae-image504876351.html
RM2M9B2X7–Farfalle e Moths, piatto 15, noctuae, Acronyctidae, Leucaniidae.
Piastra 15. La presente invenzione di occhiali. Quindicesima piastra da una stampa serie intitolata Nova Reperta (nuove invenzioni dei tempi moderni) costituito da un titolo di pagina e di 19 piastre, incisa da Jan Collaert I, dopo Jan van der Straet, chiamato Stradanus, e pubblicato da Philips Galle. Illustrazione delle varie persone che indossano occhiali. Questa scena avviene al di fuori di quello che sembra essere un mercato impostazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-15-la-presente-invenzione-di-occhiali-quindicesima-piastra-da-una-stampa-serie-intitolata-nova-reperta-nuove-invenzioni-dei-tempi-moderni-costituito-da-un-titolo-di-pagina-e-di-19-piastre-incisa-da-jan-collaert-i-dopo-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-e-pubblicato-da-philips-galle-illustrazione-delle-varie-persone-che-indossano-occhiali-questa-scena-avviene-al-di-fuori-di-quello-che-sembra-essere-un-mercato-impostazione-image246613937.html
RMT966GH–Piastra 15. La presente invenzione di occhiali. Quindicesima piastra da una stampa serie intitolata Nova Reperta (nuove invenzioni dei tempi moderni) costituito da un titolo di pagina e di 19 piastre, incisa da Jan Collaert I, dopo Jan van der Straet, chiamato Stradanus, e pubblicato da Philips Galle. Illustrazione delle varie persone che indossano occhiali. Questa scena avviene al di fuori di quello che sembra essere un mercato impostazione.
Alchimia - MUTUS LIBER. Piastra 15 da Mutus Liber, il libro privi di parole, 1677 (La Rochelle), probabilmente progettato da Jacob Saulat. Piastra 15 - la trasfigurazione della quintessenza (Ercole) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alchimia-mutus-liber-piastra-15-da-mutus-liber-il-libro-privi-di-parole-1677-la-rochelle-probabilmente-progettato-da-jacob-saulat-piastra-15-la-trasfigurazione-della-quintessenza-ercole-image179627296.html
RMMC6MCG–Alchimia - MUTUS LIBER. Piastra 15 da Mutus Liber, il libro privi di parole, 1677 (La Rochelle), probabilmente progettato da Jacob Saulat. Piastra 15 - la trasfigurazione della quintessenza (Ercole)
Piastra 15: parte della sezione 6, New York, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-15-parte-della-sezione-6-new-york-stati-uniti-d-america-123305726.html
RMH4H1KX–Piastra 15: parte della sezione 6, New York, Stati Uniti d'America
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, lastra 15: Psiche che racconta alle sorelle le sue sventure, con le sorelle che cadono fuori, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-lastra-15-psiche-che-racconta-alle-sorelle-le-sue-sventure-con-le-sorelle-che-cadono-fuori-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065242.html
RF2HWACCA–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, lastra 15: Psiche che racconta alle sorelle le sue sventure, con le sorelle che cadono fuori, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura di Georges Valmier (1885-1937) Collezione decori et couleurs plate 15 (1930) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-georges-valmier-1885-1937-collezione-decori-et-couleurs-plate-15-1930-image466400666.html
RM2J2PAPJ–Pittura di Georges Valmier (1885-1937) Collezione decori et couleurs plate 15 (1930)
Donna reggenza che guarda un'incisione, seduta su una sedia. Mezza abito da sera: Camice liscio con dorso in rete italiana a righe sarsnet, traping in pizzo biondo, maniche in raso bianco, capelli corti e ricci completi dietro. Vol. 12, piatto 15, 1 settembre 1814. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-che-guarda-un-incisione-seduta-su-una-sedia-mezza-abito-da-sera-camice-liscio-con-dorso-in-rete-italiana-a-righe-sarsnet-traping-in-pizzo-biondo-maniche-in-raso-bianco-capelli-corti-e-ricci-completi-dietro-vol-12-piatto-15-1-settembre-1814-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-strand-londra-image472478558.html
RM2JCK766–Donna reggenza che guarda un'incisione, seduta su una sedia. Mezza abito da sera: Camice liscio con dorso in rete italiana a righe sarsnet, traping in pizzo biondo, maniche in raso bianco, capelli corti e ricci completi dietro. Vol. 12, piatto 15, 1 settembre 1814. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra.
Incisione di Jacques Callot. "Les Grandes Miseres de la guerre" (Le miserie e disgrazie della guerra). Piastra 15: l'Ospedale attacco pubblicato nel 1633 piastra che si trova presso il Museo Lorrain a Nancy (Francia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-jacques-callot-les-grandes-miseres-de-la-guerre-le-miserie-e-disgrazie-della-guerra-piastra-15-l-ospedale-attacco-pubblicato-nel-1633-piastra-che-si-trova-presso-il-museo-lorrain-a-nancy-francia-133440489.html
RMHN2MKN–Incisione di Jacques Callot. "Les Grandes Miseres de la guerre" (Le miserie e disgrazie della guerra). Piastra 15: l'Ospedale attacco pubblicato nel 1633 piastra che si trova presso il Museo Lorrain a Nancy (Francia)
I "cingolati", 1881. Un'opera in legno di tipo boscato, la piastra 15 nel libro "incidenti stradali" (1881). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cingolati-1881-un-opera-in-legno-di-tipo-boscato-la-piastra-15-nel-libro-incidenti-stradali-1881-image440348403.html
RM2GGBGTK–I "cingolati", 1881. Un'opera in legno di tipo boscato, la piastra 15 nel libro "incidenti stradali" (1881).
Le piastre del primo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 15 - Nella seconda figura del ventiquattresimo Capitolo entrambe le ossa dell'avambraccio sinistro che è la radio e ulna sono rappresentati dall'esterno (posteriore) superficie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piastre-del-primo-libro-del-de-humani-corporis-fabrica-di-andreas-vesalius-1514-1564-piastra-15-nella-seconda-figura-del-ventiquattresimo-capitolo-entrambe-le-ossa-dell-avambraccio-sinistro-che-e-la-radio-e-ulna-sono-rappresentati-dall-esterno-posteriore-superficie-image68553414.html
RMDYETG6–Le piastre del primo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 15 - Nella seconda figura del ventiquattresimo Capitolo entrambe le ossa dell'avambraccio sinistro che è la radio e ulna sono rappresentati dall'esterno (posteriore) superficie.
Francisco de Goya (1746-1828). Lo spagnolo pittore e incisore. Los Caprichos. "Bellos Consejos" (buoni consigli). Piastra 15. La puntasecca. 1799. La riproduzione da parte di M. Segui i Riera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-1746-1828-lo-spagnolo-pittore-e-incisore-los-caprichos-bellos-consejos-buoni-consigli-piastra-15-la-puntasecca-1799-la-riproduzione-da-parte-di-m-segui-i-riera-image209609262.html
RMP50EN2–Francisco de Goya (1746-1828). Lo spagnolo pittore e incisore. Los Caprichos. "Bellos Consejos" (buoni consigli). Piastra 15. La puntasecca. 1799. La riproduzione da parte di M. Segui i Riera.
Indian lamiera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-indian-lamiera-50076554.html
RMCWD54A–Indian lamiera
New York e il Ponte di Brooklyn (1883) - piastra 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-new-york-e-il-ponte-di-brooklyn-1883-piastra-15-73583460.html
RME7M0CM–New York e il Ponte di Brooklyn (1883) - piastra 15
. Inglese: superficie del coperchio della scatola colorata con succo di Sapan e decorate con dipinti in oro e argento un ragazzo a ballare, due ragazzi suonare strumenti, tra fantasie floreali. oro e argento disegno su sfondo SAPAN, 30.3 x21.2cm, ottavo secolo, Giappone Totale altezza box è 8.6cm.Foto dalla riproduzione woodblock piastra di colore . Il 15 febbraio 1927. Agenzia imperiale 249 Oro Argento scatola dipinta Shosoin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-superficie-del-coperchio-della-scatola-colorata-con-succo-di-sapan-e-decorate-con-dipinti-in-oro-e-argento-un-ragazzo-a-ballare-due-ragazzi-suonare-strumenti-tra-fantasie-floreali-oro-e-argento-disegno-su-sfondo-sapan-30-3-x21-2cm-ottavo-secolo-giappone-totale-altezza-box-e-8-6cm-foto-dalla-riproduzione-woodblock-piastra-di-colore-il-15-febbraio-1927-agenzia-imperiale-249-oro-argento-scatola-dipinta-shosoin-image188283134.html
RMMX911J–. Inglese: superficie del coperchio della scatola colorata con succo di Sapan e decorate con dipinti in oro e argento un ragazzo a ballare, due ragazzi suonare strumenti, tra fantasie floreali. oro e argento disegno su sfondo SAPAN, 30.3 x21.2cm, ottavo secolo, Giappone Totale altezza box è 8.6cm.Foto dalla riproduzione woodblock piastra di colore . Il 15 febbraio 1927. Agenzia imperiale 249 Oro Argento scatola dipinta Shosoin
Francisco de Goya - ottimi consigli 1799. La piastra 15 di Los caprichos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-goya-ottimi-consigli-1799-la-piastra-15-di-los-caprichos-174814581.html
RMM4BDNW–Francisco de Goya - ottimi consigli 1799. La piastra 15 di Los caprichos.
William Blake - Gerusalemme, piatto 15, e Hand & Hyle.... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-gerusalemme-piatto-15-e-hand-hyle-image430983971.html
RF2G150CK–William Blake - Gerusalemme, piatto 15, e Hand & Hyle....
De re metallica piastra 15: Axls e tamburi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-re-metallica-piastra-15-axls-e-tamburi-24005719.html
RMBB1FF3–De re metallica piastra 15: Axls e tamburi
Dinner Ware con creste, monogrammi, piatto 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dinner-ware-con-creste-monogrammi-piatto-15-105358436.html
RMG3BDN8–Dinner Ware con creste, monogrammi, piatto 15
Piastra 6: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-6-16-immagini-che-mostrano-differenti-espressioni-del-viso-che-vengono-indotti-da-correnti-elettriche-guillaume-benjamin-amand-duchenne-de-boulogne-17-settembre-1806-15-settembre-1875-era-un-neurologo-francese-che-ha-avanzato-la-scienza-di-elettrofisiologia-influenzati-dalle-credenze-della-fisionomia-duchenne-desiderava-determinare-come-i-muscoli-nel-volto-umano-di-produrre-le-espressioni-del-viso-che-ha-creduto-per-essere-direttamente-legate-all-anima-dell-uomo-image246621834.html
RMT96GJJ–Piastra 6: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo.
Alchimia - MUTUS LIBER, o silenzioso libro - piastra 15. La piastra finale - numero 15 - nella serie. Il significato della piastra può essere compresa in modo migliore facendo contrasto al simbolismo della prima piastra. La scaletta ha servito il suo scopo e non è più necessario, per lo spirito dell'alchimista per raggiungere verso l'alto: egli non è più la traversina, ma la spiritualmente consapevole, rinati uomo - avviare o adept, o risvegliato. In questo mondo illuminato, la luna è assente, e la piastra è dominato da una centrale di Sun. supportato da angeli, avviare pende corde di un uomo e di una donna (le polari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alchimia-mutus-liber-o-silenzioso-libro-piastra-15-la-piastra-finale-numero-15-nella-serie-il-significato-della-piastra-puo-essere-compresa-in-modo-migliore-facendo-contrasto-al-simbolismo-della-prima-piastra-la-scaletta-ha-servito-il-suo-scopo-e-non-e-piu-necessario-per-lo-spirito-dell-alchimista-per-raggiungere-verso-l-alto-egli-non-e-piu-la-traversina-ma-la-spiritualmente-consapevole-rinati-uomo-avviare-o-adept-o-risvegliato-in-questo-mondo-illuminato-la-luna-e-assente-e-la-piastra-e-dominato-da-una-centrale-di-sun-supportato-da-angeli-avviare-pende-corde-di-un-uomo-e-di-una-donna-le-polari-image179624805.html
RMMC6H7H–Alchimia - MUTUS LIBER, o silenzioso libro - piastra 15. La piastra finale - numero 15 - nella serie. Il significato della piastra può essere compresa in modo migliore facendo contrasto al simbolismo della prima piastra. La scaletta ha servito il suo scopo e non è più necessario, per lo spirito dell'alchimista per raggiungere verso l'alto: egli non è più la traversina, ma la spiritualmente consapevole, rinati uomo - avviare o adept, o risvegliato. In questo mondo illuminato, la luna è assente, e la piastra è dominato da una centrale di Sun. supportato da angeli, avviare pende corde di un uomo e di una donna (le polari
Suite di vasi: piastra 15, 1746. Jacques François Saly (Francese, 1717-1776). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suite-di-vasi-piastra-15-1746-jacques-francois-saly-francese-1717-1776-attacco-image240462486.html
RMRY609X–Suite di vasi: piastra 15, 1746. Jacques François Saly (Francese, 1717-1776). Attacco
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Cristo davanti al popolo, dalla Passione di Cristo, Plate 15, Grégoire Huret, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-cristo-davanti-al-popolo-dalla-passione-di-cristo-plate-15-gregoire-huret-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463056379.html
RF2HWA13R–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Cristo davanti al popolo, dalla Passione di Cristo, Plate 15, Grégoire Huret, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dipinto di Wassily Kandinsky, 1910s. Klange Plate 15 (1913) - 'Klänge' (suoni) Woodcut art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-wassily-kandinsky-1910s-klange-plate-15-1913-klange-suoni-woodcut-art-image466297564.html
RM2J2HK8C–Dipinto di Wassily Kandinsky, 1910s. Klange Plate 15 (1913) - 'Klänge' (suoni) Woodcut art
Regali dedicati a Generalleutnant (tenente generale) Ernst Sachs, in seguito SS-Obergruppenführer. Piastra ovale in argento 15,5 x 23,5 cm, 143 grammi. Incisione con dedica, 'De scheidenden Major Sachs zur Erinnerung an die Zeit bei der Abteilung D der Artillerieschule vom 1.10.23 - 30.11.26' (Alla Major Sachs In Partenza in memoria del Suo Tempo con Distacco D della Scuola di artiglieria dal 1 ottobre 1923 al 20 novembre 1926) con 18 firme di facsimile. Piatto ovale bordato di rosa, 800 argento, 23 x 30 cm, 387 grammi, con vista da un storico, storico, 1920s, 1930, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regali-dedicati-a-generalleutnant-tenente-generale-ernst-sachs-in-seguito-ss-obergruppenfuhrer-piastra-ovale-in-argento-15-5-x-23-5-cm-143-grammi-incisione-con-dedica-de-scheidenden-major-sachs-zur-erinnerung-an-die-zeit-bei-der-abteilung-d-der-artillerieschule-vom-1-10-23-30-11-26-alla-major-sachs-in-partenza-in-memoria-del-suo-tempo-con-distacco-d-della-scuola-di-artiglieria-dal-1-ottobre-1923-al-20-novembre-1926-con-18-firme-di-facsimile-piatto-ovale-bordato-di-rosa-800-argento-23-x-30-cm-387-grammi-con-vista-da-un-storico-storico-1920s-1930-19833933.html
RMB47EAN–Regali dedicati a Generalleutnant (tenente generale) Ernst Sachs, in seguito SS-Obergruppenführer. Piastra ovale in argento 15,5 x 23,5 cm, 143 grammi. Incisione con dedica, 'De scheidenden Major Sachs zur Erinnerung an die Zeit bei der Abteilung D der Artillerieschule vom 1.10.23 - 30.11.26' (Alla Major Sachs In Partenza in memoria del Suo Tempo con Distacco D della Scuola di artiglieria dal 1 ottobre 1923 al 20 novembre 1926) con 18 firme di facsimile. Piatto ovale bordato di rosa, 800 argento, 23 x 30 cm, 387 grammi, con vista da un storico, storico, 1920s, 1930,
I disastri della guerra, una serie di incisioni di Francisco de Goya (1746-1828), la piastra 15: 'Io no hay … Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-disastri-della-guerra-una-serie-di-incisioni-di-francisco-de-goya-1746-1828-la-piastra-15-io-no-hay-image212467420.html
RMP9JMA4–I disastri della guerra, una serie di incisioni di Francisco de Goya (1746-1828), la piastra 15: 'Io no hay …
Grande piastra con incisi i simboli. Da catacomba 15 a Beth she'arim, iv secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-piastra-con-incisi-i-simboli-da-catacomba-15-a-beth-she-arim-iv-secolo-76399942.html
RMEC88WA–Grande piastra con incisi i simboli. Da catacomba 15 a Beth she'arim, iv secolo.
Foro di Augusto, la piastra 15 da alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti. Giovanni Battista Piranesi; Italiano, 1720-1778. Data: 1747-1748. Dimensioni: 133 x 263 mm (piastra); 343 x 451 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foro-di-augusto-la-piastra-15-da-alcune-vedute-di-archi-trionfali-ed-altri-monumenti-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-data-1747-1748-dimensioni-133-x-263-mm-piastra-343-x-451-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240028753.html
RMRXE73D–Foro di Augusto, la piastra 15 da alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti. Giovanni Battista Piranesi; Italiano, 1720-1778. Data: 1747-1748. Dimensioni: 133 x 263 mm (piastra); 343 x 451 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Piastra 15 Zonaria Fucoideae da 'Kunstformen der Natur" (forme d'Arte nella Natura) illustrato da Ernst Haeckel (1834-1919). Vedere ulteriori informazioni qui di seguito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-15-zonaria-fucoideae-da-kunstformen-der-natur-forme-d-arte-nella-natura-illustrato-da-ernst-haeckel-1834-1919-vedere-ulteriori-informazioni-qui-di-seguito-image179224888.html
RMMBGB4T–Piastra 15 Zonaria Fucoideae da 'Kunstformen der Natur" (forme d'Arte nella Natura) illustrato da Ernst Haeckel (1834-1919). Vedere ulteriori informazioni qui di seguito.
New York e il Ponte di Brooklyn (1883) - piastra 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-new-york-e-il-ponte-di-brooklyn-1883-piastra-15-74894674.html
RME9RMWP–New York e il Ponte di Brooklyn (1883) - piastra 15
American entomologia (piastra 15) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-entomologia-piastra-15-image214516906.html
RMPD02E2–American entomologia (piastra 15)
. Inglese: superficie del coperchio della scatola colorata con succo di Sapan e decorate con dipinti in oro e argento un ragazzo a ballare, due ragazzi suonare strumenti, tra fantasie floreali. oro e argento disegno su sfondo SAPAN, 30.3 x21.2cm, ottavo secolo, Giappone Totale altezza box è 8.6cm.Foto dalla riproduzione woodblock piastra di colore . Il 15 febbraio 1927. Agenzia imperiale 248 Oro Argento scatola dipinta Shosoin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-superficie-del-coperchio-della-scatola-colorata-con-succo-di-sapan-e-decorate-con-dipinti-in-oro-e-argento-un-ragazzo-a-ballare-due-ragazzi-suonare-strumenti-tra-fantasie-floreali-oro-e-argento-disegno-su-sfondo-sapan-30-3-x21-2cm-ottavo-secolo-giappone-totale-altezza-box-e-8-6cm-foto-dalla-riproduzione-woodblock-piastra-di-colore-il-15-febbraio-1927-agenzia-imperiale-248-oro-argento-scatola-dipinta-shosoin-image187726485.html
RMMWBK19–. Inglese: superficie del coperchio della scatola colorata con succo di Sapan e decorate con dipinti in oro e argento un ragazzo a ballare, due ragazzi suonare strumenti, tra fantasie floreali. oro e argento disegno su sfondo SAPAN, 30.3 x21.2cm, ottavo secolo, Giappone Totale altezza box è 8.6cm.Foto dalla riproduzione woodblock piastra di colore . Il 15 febbraio 1927. Agenzia imperiale 248 Oro Argento scatola dipinta Shosoin
Ottobre 10, 1958 - 15-anno vecchia ragazza vince la città di newmarket piastra al primo tentativo.: La città di Newmarket piastra, la sola gara aperta a donne piloti, è stata vinta oggi da 15-enne Marshella Stephenson, figlia del formatore delle corse ippiche, Billy Stephenson. Marshella, che cavalcava ''Lintlaw'' stava facendo la sua prima apparizione in gara. La foto mostra Marshella Stephenson, su Lintlaw, vincendo il Newmarket piastra città oggi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottobre-10-1958-15-anno-vecchia-ragazza-vince-la-citta-di-newmarket-piastra-al-primo-tentativo-la-citta-di-newmarket-piastra-la-sola-gara-aperta-a-donne-piloti-e-stata-vinta-oggi-da-15-enne-marshella-stephenson-figlia-del-formatore-delle-corse-ippiche-billy-stephenson-marshella-che-cavalcava-lintlaw-stava-facendo-la-sua-prima-apparizione-in-gara-la-foto-mostra-marshella-stephenson-su-lintlaw-vincendo-il-newmarket-piastra-citta-oggi-image69353823.html
RME0R9E7–Ottobre 10, 1958 - 15-anno vecchia ragazza vince la città di newmarket piastra al primo tentativo.: La città di Newmarket piastra, la sola gara aperta a donne piloti, è stata vinta oggi da 15-enne Marshella Stephenson, figlia del formatore delle corse ippiche, Billy Stephenson. Marshella, che cavalcava ''Lintlaw'' stava facendo la sua prima apparizione in gara. La foto mostra Marshella Stephenson, su Lintlaw, vincendo il Newmarket piastra città oggi.
Piastra 15 Francesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-15-francesco-140403740.html
RMJ4BXB8–Piastra 15 Francesco
William Blake - America. Una Profezia, piastra 15, che ora i tredici governatori.... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-america-una-profezia-piastra-15-che-ora-i-tredici-governatori-image430982880.html
RF2G14Y1M–William Blake - America. Una Profezia, piastra 15, che ora i tredici governatori....
E' tutto vostro. Almeno lei aiuta a pagarlo. La prima insegna " British Railway " ad essere collocata su una locomotiva durante l'edificio effettivo, fu vista sul nuovo motore classe " Battle of Britain " che prese il nome da Sir Eustace Missenden , presidente della British Railways , presso la stazione di Waterloo . G T Till , autista di 50 anni della regione meridionale di Clapham , Londra , viene visto esaminare la targa . 15 febbraio 1949 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-tutto-vostro-almeno-lei-aiuta-a-pagarlo-la-prima-insegna-british-railway-ad-essere-collocata-su-una-locomotiva-durante-l-edificio-effettivo-fu-vista-sul-nuovo-motore-classe-battle-of-britain-che-prese-il-nome-da-sir-eustace-missenden-presidente-della-british-railways-presso-la-stazione-di-waterloo-g-t-till-autista-di-50-anni-della-regione-meridionale-di-clapham-londra-viene-visto-esaminare-la-targa-15-febbraio-1949-image623904704.html
RM2Y718PT–E' tutto vostro. Almeno lei aiuta a pagarlo. La prima insegna " British Railway " ad essere collocata su una locomotiva durante l'edificio effettivo, fu vista sul nuovo motore classe " Battle of Britain " che prese il nome da Sir Eustace Missenden , presidente della British Railways , presso la stazione di Waterloo . G T Till , autista di 50 anni della regione meridionale di Clapham , Londra , viene visto esaminare la targa . 15 febbraio 1949
Plate 15 Oregon Flying Squirrel (Humboldt Flying Squirrel) i vividi Quadrupeds del Nord America John James Audubon, immagine ad altissima risoluzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-15-oregon-flying-squirrel-humboldt-flying-squirrel-i-vividi-quadrupeds-del-nord-america-john-james-audubon-immagine-ad-altissima-risoluzione-image350945147.html
RF2BAXX37–Plate 15 Oregon Flying Squirrel (Humboldt Flying Squirrel) i vividi Quadrupeds del Nord America John James Audubon, immagine ad altissima risoluzione
La piastra 1: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-1-16-immagini-che-mostrano-differenti-espressioni-del-viso-che-vengono-indotti-da-correnti-elettriche-guillaume-benjamin-amand-duchenne-de-boulogne-17-settembre-1806-15-settembre-1875-era-un-neurologo-francese-che-ha-avanzato-la-scienza-di-elettrofisiologia-influenzati-dalle-credenze-della-fisionomia-duchenne-desiderava-determinare-come-i-muscoli-nel-volto-umano-di-produrre-le-espressioni-del-viso-che-ha-creduto-per-essere-direttamente-legate-all-anima-dell-uomo-image246621831.html
RMT96GJF–La piastra 1: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo.
Alchimia - MUTUS LIBER, o silenzioso libro - piastra 4 della piastra 4 nella serie di 15 piastre. Questa piastra rivela la vera natura del segreto Dew (Ros, in latino - una parola che significa anche rosa, e forse spiega il colore delle coperte in questa piastra) che è la base del lavoro alchemico del Mutus Liber. La rugiada è il prodotto di una attività celeste, proiettati sulla terra. Gli alchimisti raccogliere questa rugiada in cinque-panni stirata, e poi strizzare fuori questi per ottenere il liquido nella sua più pura forma. La presenza della Ram e Bull è solitamente considerato un indicazione che th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alchimia-mutus-liber-o-silenzioso-libro-piastra-4-della-piastra-4-nella-serie-di-15-piastre-questa-piastra-rivela-la-vera-natura-del-segreto-dew-ros-in-latino-una-parola-che-significa-anche-rosa-e-forse-spiega-il-colore-delle-coperte-in-questa-piastra-che-e-la-base-del-lavoro-alchemico-del-mutus-liber-la-rugiada-e-il-prodotto-di-una-attivita-celeste-proiettati-sulla-terra-gli-alchimisti-raccogliere-questa-rugiada-in-cinque-panni-stirata-e-poi-strizzare-fuori-questi-per-ottenere-il-liquido-nella-sua-piu-pura-forma-la-presenza-della-ram-e-bull-e-solitamente-considerato-un-indicazione-che-th-image179624812.html
RMMC6H7T–Alchimia - MUTUS LIBER, o silenzioso libro - piastra 4 della piastra 4 nella serie di 15 piastre. Questa piastra rivela la vera natura del segreto Dew (Ros, in latino - una parola che significa anche rosa, e forse spiega il colore delle coperte in questa piastra) che è la base del lavoro alchemico del Mutus Liber. La rugiada è il prodotto di una attività celeste, proiettati sulla terra. Gli alchimisti raccogliere questa rugiada in cinque-panni stirata, e poi strizzare fuori questi per ottenere il liquido nella sua più pura forma. La presenza della Ram e Bull è solitamente considerato un indicazione che th
Disegni e Stampe, Stampa, piastra 15: Psiche raccontare le sue sorelle circa le sue disgrazie, con le sue sorelle falling off Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-piastra-15-psiche-raccontare-le-sue-sorelle-circa-le-sue-disgrazie-con-le-sue-sorelle-falling-off-162534625.html
RMKCC2G1–Disegni e Stampe, Stampa, piastra 15: Psiche raccontare le sue sorelle circa le sue disgrazie, con le sue sorelle falling off
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, nuove invenzioni dei tempi moderni Nova reperta, l'invenzione degli occhiali, piatto 15, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-nuove-invenzioni-dei-tempi-moderni-nova-reperta-l-invenzione-degli-occhiali-piatto-15-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463060450.html
RF2HWA696–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, nuove invenzioni dei tempi moderni Nova reperta, l'invenzione degli occhiali, piatto 15, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Les Maitres de l'Affiche - Plate 15 - l'Enfant Prodigue. Circa: 1896 - artista: Adolphe Willette, disegno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-maitres-de-l-affiche-plate-15-l-enfant-prodigue-circa-1896-artista-adolphe-willette-disegno-image461586185.html
Regali dedicati a Generalleutnant (tenente generale) Ernst Sachs, in seguito SS-Obergruppenführer. Piastra ovale in argento 15,5 x 23,5 cm, 143 grammi. Incisione con dedica, 'De scheidenden Major Sachs zur Erinnerung an die Zeit bei der Abteilung D der Artillerieschule vom 1.10.23 - 30.11.26' (Alla Major Sachs In Partenza in memoria del Suo Tempo con Distacco D della Scuola di artiglieria dal 1 ottobre 1923 al 20 novembre 1926) con 18 firme di facsimile. Piatto ovale bordato di rosa, 800 argento, 23 x 30 cm, 387 grammi, con vista da un storico, storico, 1920s, 1930, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regali-dedicati-a-generalleutnant-tenente-generale-ernst-sachs-in-seguito-ss-obergruppenfuhrer-piastra-ovale-in-argento-15-5-x-23-5-cm-143-grammi-incisione-con-dedica-de-scheidenden-major-sachs-zur-erinnerung-an-die-zeit-bei-der-abteilung-d-der-artillerieschule-vom-1-10-23-30-11-26-alla-major-sachs-in-partenza-in-memoria-del-suo-tempo-con-distacco-d-della-scuola-di-artiglieria-dal-1-ottobre-1923-al-20-novembre-1926-con-18-firme-di-facsimile-piatto-ovale-bordato-di-rosa-800-argento-23-x-30-cm-387-grammi-con-vista-da-un-storico-storico-1920s-1930-19908349.html
RMB4AW8D–Regali dedicati a Generalleutnant (tenente generale) Ernst Sachs, in seguito SS-Obergruppenführer. Piastra ovale in argento 15,5 x 23,5 cm, 143 grammi. Incisione con dedica, 'De scheidenden Major Sachs zur Erinnerung an die Zeit bei der Abteilung D der Artillerieschule vom 1.10.23 - 30.11.26' (Alla Major Sachs In Partenza in memoria del Suo Tempo con Distacco D della Scuola di artiglieria dal 1 ottobre 1923 al 20 novembre 1926) con 18 firme di facsimile. Piatto ovale bordato di rosa, 800 argento, 23 x 30 cm, 387 grammi, con vista da un storico, storico, 1920s, 1930,
Millipeds dell America centrale 1922 piastra 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/millipeds-dell-america-centrale-1922-piastra-15-image259985847.html
RMW2YAGR–Millipeds dell America centrale 1922 piastra 15
Los Desastres de la Guerra (i disastri della guerra), Plate 15: Y no hai rimedio (e non può essere aiutato), 1810s. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/los-desastres-de-la-guerra-i-disastri-della-guerra-plate-15-y-no-hai-rimedio-e-non-puo-essere-aiutato-1810s-collezione-privata-image535132813.html
RM2P2HBA5–Los Desastres de la Guerra (i disastri della guerra), Plate 15: Y no hai rimedio (e non può essere aiutato), 1810s. Collezione privata.
Clear Fantasy', 1819-1823 artista: Francisco Goya. Piastra 15 di 'Proverbi', pubblicata nel 1864. Proverbs è un album di ventidue stampe che è l'ultima grande serie di stampe di Francisco Goya. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clear-fantasy-1819-1823-artista-francisco-goya-piastra-15-di-proverbi-pubblicata-nel-1864-proverbs-e-un-album-di-ventidue-stampe-che-e-l-ultima-grande-serie-di-stampe-di-francisco-goya-image377036922.html
RM2CWBECA–Clear Fantasy', 1819-1823 artista: Francisco Goya. Piastra 15 di 'Proverbi', pubblicata nel 1864. Proverbs è un album di ventidue stampe che è l'ultima grande serie di stampe di Francisco Goya.
Cristo davanti al popolo della Passione di Cristo, la piastra 15. Artista: Grégoire Huret (francese di Lione Parigi 1606-1670). Dimensioni: foglio: 19 7/16 × 13 11/16 in. (49,4 × 34,8 cm). Serie/Portfolio: la passione di Cristo. Data: 1664. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-davanti-al-popolo-della-passione-di-cristo-la-piastra-15-artista-gregoire-huret-francese-di-lione-parigi-1606-1670-dimensioni-foglio-19-7-16-13-11-16-in-49-4-34-8-cm-serie-portfolio-la-passione-di-cristo-data-1664-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213251065.html
RMPAXBWD–Cristo davanti al popolo della Passione di Cristo, la piastra 15. Artista: Grégoire Huret (francese di Lione Parigi 1606-1670). Dimensioni: foglio: 19 7/16 × 13 11/16 in. (49,4 × 34,8 cm). Serie/Portfolio: la passione di Cristo. Data: 1664. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Elaborati motivi floreali, arte e design decorativi vittoriani, incisione, decorazione policromatica in stile medievale, W & G Audsley, piatto 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elaborati-motivi-floreali-arte-e-design-decorativi-vittoriani-incisione-decorazione-policromatica-in-stile-medievale-w-g-audsley-piatto-15-image615562432.html
RM2XND84G–Elaborati motivi floreali, arte e design decorativi vittoriani, incisione, decorazione policromatica in stile medievale, W & G Audsley, piatto 15
New York e il Ponte di Brooklyn (1883) - piastra 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-new-york-e-il-ponte-di-brooklyn-1883-piastra-15-75187883.html
RMEA92WF–New York e il Ponte di Brooklyn (1883) - piastra 15
American conchology piastra (15) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-conchology-piastra-15-image214516710.html
RMPD0272–American conchology piastra (15)
. Inglese: superficie del coperchio della scatola colorata con succo di Sapan e decorate con dipinti in oro e argento un ragazzo a ballare, due ragazzi suonare strumenti, tra fantasie floreali. oro e argento disegno su sfondo SAPAN, 30.3 x21.2cm, ottavo secolo, Giappone Totale altezza box è 8.6cm.Foto dalla riproduzione woodblock piastra di colore . Il 15 febbraio 1927. Agenzia imperiale 215 Oro Argento scatola dipinta Shosoin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-superficie-del-coperchio-della-scatola-colorata-con-succo-di-sapan-e-decorate-con-dipinti-in-oro-e-argento-un-ragazzo-a-ballare-due-ragazzi-suonare-strumenti-tra-fantasie-floreali-oro-e-argento-disegno-su-sfondo-sapan-30-3-x21-2cm-ottavo-secolo-giappone-totale-altezza-box-e-8-6cm-foto-dalla-riproduzione-woodblock-piastra-di-colore-il-15-febbraio-1927-agenzia-imperiale-215-oro-argento-scatola-dipinta-shosoin-image189053867.html
RMMYG43R–. Inglese: superficie del coperchio della scatola colorata con succo di Sapan e decorate con dipinti in oro e argento un ragazzo a ballare, due ragazzi suonare strumenti, tra fantasie floreali. oro e argento disegno su sfondo SAPAN, 30.3 x21.2cm, ottavo secolo, Giappone Totale altezza box è 8.6cm.Foto dalla riproduzione woodblock piastra di colore . Il 15 febbraio 1927. Agenzia imperiale 215 Oro Argento scatola dipinta Shosoin
Ottobre 09, 1958 - 15-enne ragazze vince la città di Newmarket piastra: la città di Newmarket piastra,l'unica gara aperta a donne piloti, è stata vinta oggi da 15-anno-vecchio Marshella Stephenson, figlia del formatore delle corse ippiche, Billy Stephenson, Marshella stava facendo la sua prima apparizione in gara 1/2 e rode ''Lintlaw''. La foto mostra Marshella Stephenson con il suo cavallo ''Lintlaw'', nella foto dopo il vincitore del Newmarket piastra città oggi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottobre-09-1958-15-enne-ragazze-vince-la-citta-di-newmarket-piastra-la-citta-di-newmarket-piastra-l-unica-gara-aperta-a-donne-piloti-e-stata-vinta-oggi-da-15-anno-vecchio-marshella-stephenson-figlia-del-formatore-delle-corse-ippiche-billy-stephenson-marshella-stava-facendo-la-sua-prima-apparizione-in-gara-1-2-e-rode-lintlaw-la-foto-mostra-marshella-stephenson-con-il-suo-cavallo-lintlaw-nella-foto-dopo-il-vincitore-del-newmarket-piastra-citta-oggi-image69354963.html
RME0RAXY–Ottobre 09, 1958 - 15-enne ragazze vince la città di Newmarket piastra: la città di Newmarket piastra,l'unica gara aperta a donne piloti, è stata vinta oggi da 15-anno-vecchio Marshella Stephenson, figlia del formatore delle corse ippiche, Billy Stephenson, Marshella stava facendo la sua prima apparizione in gara 1/2 e rode ''Lintlaw''. La foto mostra Marshella Stephenson con il suo cavallo ''Lintlaw'', nella foto dopo il vincitore del Newmarket piastra città oggi.
Odilon Redon - Ecco la buona Dea Idaean Madre Montagne piatto 15 1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/odilon-redon-ecco-la-buona-dea-idaean-madre-montagne-piatto-15-1896-image432845369.html
RF2G45PK5–Odilon Redon - Ecco la buona Dea Idaean Madre Montagne piatto 15 1896
Le piastre del primo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 15 - Nella seconda figura del ventiquattresimo Capitolo entrambe le ossa dell'avambraccio sinistro che è la radio e ulna sono rappresentati dall'esterno (posteriore) superficie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piastre-del-primo-libro-del-de-humani-corporis-fabrica-di-andreas-vesalius-1514-1564-piastra-15-nella-seconda-figura-del-ventiquattresimo-capitolo-entrambe-le-ossa-dell-avambraccio-sinistro-che-e-la-radio-e-ulna-sono-rappresentati-dall-esterno-posteriore-superficie-image210323825.html
RMP65255–Le piastre del primo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 15 - Nella seconda figura del ventiquattresimo Capitolo entrambe le ossa dell'avambraccio sinistro che è la radio e ulna sono rappresentati dall'esterno (posteriore) superficie.
Piastra 15 Blue Yellow-backed Warbler (Norther Parula) The Birds of America folio (1827–1839) John James Audubon, immagine modificata ad alta risoluzione / qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-15-blue-yellow-backed-warbler-norther-parula-the-birds-of-america-folio-1827-1839-john-james-audubon-immagine-modificata-ad-alta-risoluzione-qualita-image350791624.html
RF2BAKX88–Piastra 15 Blue Yellow-backed Warbler (Norther Parula) The Birds of America folio (1827–1839) John James Audubon, immagine modificata ad alta risoluzione / qualità
La piastra 9: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-9-16-immagini-che-mostrano-differenti-espressioni-del-viso-che-vengono-indotti-da-correnti-elettriche-guillaume-benjamin-amand-duchenne-de-boulogne-17-settembre-1806-15-settembre-1875-era-un-neurologo-francese-che-ha-avanzato-la-scienza-di-elettrofisiologia-influenzati-dalle-credenze-della-fisionomia-duchenne-desiderava-determinare-come-i-muscoli-nel-volto-umano-di-produrre-le-espressioni-del-viso-che-ha-creduto-per-essere-direttamente-legate-all-anima-dell-uomo-image246621850.html
RMT96GK6–La piastra 9: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo.
Alexander Jamieson - Gemini Twins - piatto 15 da un atlante celeste comprendente una esposizione sistematica dei cieli - 1822 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-jamieson-gemini-twins-piatto-15-da-un-atlante-celeste-comprendente-una-esposizione-sistematica-dei-cieli-1822-image469642916.html
RF2J82298–Alexander Jamieson - Gemini Twins - piatto 15 da un atlante celeste comprendente una esposizione sistematica dei cieli - 1822
Disegni e Stampe, Stampa, Cristo davanti al popolo della Passione di Cristo, la piastra 15, Grégoire Huret Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-cristo-davanti-al-popolo-della-passione-di-cristo-la-piastra-15-gregoire-huret-162524269.html
RMKCBHA5–Disegni e Stampe, Stampa, Cristo davanti al popolo della Passione di Cristo, la piastra 15, Grégoire Huret
Art Inspired by drawings and Prints, Album Print Ornament & Architecture, copie dopo il 'Livre Contenant passement de moresques' (Plate 15, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-drawings-and-prints-album-print-ornament-architecture-copie-dopo-il-livre-contenant-passement-de-moresques-plate-15-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463054854.html
RF2HW9Y5A–Art Inspired by drawings and Prints, Album Print Ornament & Architecture, copie dopo il 'Livre Contenant passement de moresques' (Plate 15, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
F.A. Cazals (1865-1941). 7 Exposition du Salon des 100 (da Les Maitres de l'Affiche), piatto 15. Litografia a colori. Dicembre 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/f-a-cazals-1865-1941-7-exposition-du-salon-des-100-da-les-maitres-de-l-affiche-piatto-15-litografia-a-colori-dicembre-1894-image461586147.html
RM2HPY1RF–F.A. Cazals (1865-1941). 7 Exposition du Salon des 100 (da Les Maitres de l'Affiche), piatto 15. Litografia a colori. Dicembre 1894.
Regali dedicati a Generalleutnant (tenente generale) Ernst Sachs, in seguito SS-Obergruppenführer. Piastra ovale in argento 15,5 x 23,5 cm, 143 grammi. Incisione con dedica, 'De scheidenden Major Sachs zur Erinnerung an die Zeit bei der Abteilung D der Artillerieschule vom 1.10.23 - 30.11.26' (Alla Major Sachs In Partenza in memoria del Suo Tempo con Distacco D della Scuola di artiglieria dal 1 ottobre 1923 al 20 novembre 1926) con 18 firme di facsimile. Piatto ovale bordato di rosa, 800 argento, 23 x 30 cm, 387 grammi, con vista da un storico, storico, 1920s, 1930, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regali-dedicati-a-generalleutnant-tenente-generale-ernst-sachs-in-seguito-ss-obergruppenfuhrer-piastra-ovale-in-argento-15-5-x-23-5-cm-143-grammi-incisione-con-dedica-de-scheidenden-major-sachs-zur-erinnerung-an-die-zeit-bei-der-abteilung-d-der-artillerieschule-vom-1-10-23-30-11-26-alla-major-sachs-in-partenza-in-memoria-del-suo-tempo-con-distacco-d-della-scuola-di-artiglieria-dal-1-ottobre-1923-al-20-novembre-1926-con-18-firme-di-facsimile-piatto-ovale-bordato-di-rosa-800-argento-23-x-30-cm-387-grammi-con-vista-da-un-storico-storico-1920s-1930-19908346.html
RMB4AW8A–Regali dedicati a Generalleutnant (tenente generale) Ernst Sachs, in seguito SS-Obergruppenführer. Piastra ovale in argento 15,5 x 23,5 cm, 143 grammi. Incisione con dedica, 'De scheidenden Major Sachs zur Erinnerung an die Zeit bei der Abteilung D der Artillerieschule vom 1.10.23 - 30.11.26' (Alla Major Sachs In Partenza in memoria del Suo Tempo con Distacco D della Scuola di artiglieria dal 1 ottobre 1923 al 20 novembre 1926) con 18 firme di facsimile. Piatto ovale bordato di rosa, 800 argento, 23 x 30 cm, 387 grammi, con vista da un storico, storico, 1920s, 1930,
L'estrattore per denti (piastra 15), 1843. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-estrattore-per-denti-piastra-15-1843-image457046310.html
RM2HFG76E–L'estrattore per denti (piastra 15), 1843.
Wonderful Advice', 1799 artista: Francisco Goya. Piastra 15 di "Los Caprichos". Los Caprichos sono un set di 80 stampe in acquatint e acquaforte create dall'artista spagnolo Francisco Goya nel 1797 e nel 1798, e pubblicate come album nel 1799. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wonderful-advice-1799-artista-francisco-goya-piastra-15-di-los-caprichos-los-caprichos-sono-un-set-di-80-stampe-in-acquatint-e-acquaforte-create-dall-artista-spagnolo-francisco-goya-nel-1797-e-nel-1798-e-pubblicate-come-album-nel-1799-image377037068.html
RM2CWBEHG–Wonderful Advice', 1799 artista: Francisco Goya. Piastra 15 di "Los Caprichos". Los Caprichos sono un set di 80 stampe in acquatint e acquaforte create dall'artista spagnolo Francisco Goya nel 1797 e nel 1798, e pubblicate come album nel 1799.
Donna reggenza che guarda un'incisione, seduta su una sedia. Mezza abito da sera: Camice liscio con dorso in rete italiana a righe sarsnet, traping in pizzo biondo, maniche in raso bianco, capelli corti e ricci completi dietro. Vol. 12, piatto 15, 1 settembre 1814. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-che-guarda-un-incisione-seduta-su-una-sedia-mezza-abito-da-sera-camice-liscio-con-dorso-in-rete-italiana-a-righe-sarsnet-traping-in-pizzo-biondo-maniche-in-raso-bianco-capelli-corti-e-ricci-completi-dietro-vol-12-piatto-15-1-settembre-1814-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-strand-londra-image571913314.html
RM2T6CW7E–Donna reggenza che guarda un'incisione, seduta su una sedia. Mezza abito da sera: Camice liscio con dorso in rete italiana a righe sarsnet, traping in pizzo biondo, maniche in raso bianco, capelli corti e ricci completi dietro. Vol. 12, piatto 15, 1 settembre 1814. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra.
Tavola 15: Figura mitologica che indossa un casco e regge uno scudo 1962 di Giampietro Zanotti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavola-15-figura-mitologica-che-indossa-un-casco-e-regge-uno-scudo-1962-di-giampietro-zanotti-image591233429.html
RM2W9W07H–Tavola 15: Figura mitologica che indossa un casco e regge uno scudo 1962 di Giampietro Zanotti
MELLISS(1875) p117 - PIASTRA 15 - North-Eastr vista del cappuccio di Turchi e il fienile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-melliss-1875-p117-piastra-15-north-eastr-vista-del-cappuccio-di-turchi-e-il-fienile-76560629.html
RMECFHT5–MELLISS(1875) p117 - PIASTRA 15 - North-Eastr vista del cappuccio di Turchi e il fienile
American conchology piastra (15) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-conchology-piastra-15-image214516711.html
RMPD0273–American conchology piastra (15)
N/A. Piastra 15 degli Uccelli d'America da John James Audubon raffigurante Blue giallo-backed trillo. 8 febbraio 2011, 16:22 (UTC). 15 Blue giallo-backed trillo.jpg: John James Audubon (1785-1851) nomi alternativi nascita Nome: Jean-Jacques-Fougère Audubon Descrizione American Ornithologist, naturalista, cacciatore e pittore Data di nascita e morte 26 Aprile 1785 27 gennaio 1851 Luogo di nascita e morte di Les Cayes (Haiti) New York City posizione di lavoro di Louisville, New Orleans, New York City, Florida competente controllo : Q182882 VIAF:14765625 ISNI:0000 0001 1040 5229 ULAN:500016578 LCCN:N79018677 NL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-piastra-15-degli-uccelli-d-america-da-john-james-audubon-raffigurante-blue-giallo-backed-trillo-8-febbraio-2011-16-22-utc-15-blue-giallo-backed-trillo-jpg-john-james-audubon-1785-1851-nomi-alternativi-nascita-nome-jean-jacques-fougere-audubon-descrizione-american-ornithologist-naturalista-cacciatore-e-pittore-data-di-nascita-e-morte-26-aprile-1785-27-gennaio-1851-luogo-di-nascita-e-morte-di-les-cayes-haiti-new-york-city-posizione-di-lavoro-di-louisville-new-orleans-new-york-city-florida-competente-controllo-q182882-viaf-14765625-isni-0000-0001-1040-5229-ulan-500016578-lccn-n79018677-nl-image209875105.html
RMP5CHRD–N/A. Piastra 15 degli Uccelli d'America da John James Audubon raffigurante Blue giallo-backed trillo. 8 febbraio 2011, 16:22 (UTC). 15 Blue giallo-backed trillo.jpg: John James Audubon (1785-1851) nomi alternativi nascita Nome: Jean-Jacques-Fougère Audubon Descrizione American Ornithologist, naturalista, cacciatore e pittore Data di nascita e morte 26 Aprile 1785 27 gennaio 1851 Luogo di nascita e morte di Les Cayes (Haiti) New York City posizione di lavoro di Louisville, New Orleans, New York City, Florida competente controllo : Q182882 VIAF:14765625 ISNI:0000 0001 1040 5229 ULAN:500016578 LCCN:N79018677 NL
rudolph ackermann repository of arts anno 1809 volume 1 aprile piastra 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolph-ackermann-repository-of-arts-anno-1809-volume-1-aprile-piastra-15-image387022172.html
RM2DDJAMC–rudolph ackermann repository of arts anno 1809 volume 1 aprile piastra 15
Il Kurz Sketchbook piastra 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-kurz-sketchbook-piastra-15-140706546.html
RMJ4WMHP–Il Kurz Sketchbook piastra 15
William Blake - per i bambini. Le porte del Paradiso, piatto 15, paura e speranza sono -- visione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-per-i-bambini-le-porte-del-paradiso-piatto-15-paura-e-speranza-sono-visione-image430983409.html
RF2G14YMH–William Blake - per i bambini. Le porte del Paradiso, piatto 15, paura e speranza sono -- visione
Turnagra hectori e Turnagra crassirostris. Piastra 15. Dal libro Una storia degli uccelli della Nuova Zelanda., 1873, di Johannes Keulemans. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turnagra-hectori-e-turnagra-crassirostris-piastra-15-dal-libro-una-storia-degli-uccelli-della-nuova-zelanda-1873-di-johannes-keulemans-image479044213.html
RM2JRA9NW–Turnagra hectori e Turnagra crassirostris. Piastra 15. Dal libro Una storia degli uccelli della Nuova Zelanda., 1873, di Johannes Keulemans.
Plate 15 Duck Hawk (Peregrine Falcon) Chromolithographed Plate dal 1893 libro The Hawks and Owls of the United States in their relation to Agriculture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-15-duck-hawk-peregrine-falcon-chromolithographed-plate-dal-1893-libro-the-hawks-and-owls-of-the-united-states-in-their-relation-to-agriculture-image389826085.html
RF2DJ6345–Plate 15 Duck Hawk (Peregrine Falcon) Chromolithographed Plate dal 1893 libro The Hawks and Owls of the United States in their relation to Agriculture
La piastra 5: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-5-16-immagini-che-mostrano-differenti-espressioni-del-viso-che-vengono-indotti-da-correnti-elettriche-guillaume-benjamin-amand-duchenne-de-boulogne-17-settembre-1806-15-settembre-1875-era-un-neurologo-francese-che-ha-avanzato-la-scienza-di-elettrofisiologia-influenzati-dalle-credenze-della-fisionomia-duchenne-desiderava-determinare-come-i-muscoli-nel-volto-umano-di-produrre-le-espressioni-del-viso-che-ha-creduto-per-essere-direttamente-legate-all-anima-dell-uomo-image246621829.html
RMT96GJD–La piastra 5: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo.
Incisi immagine mappa da un atlante con didascalia originale lettura 'piastra 15: mappa delimitata da Canal Street, Elm Street, Pearl Street, Church Street', la città di New York, New York, 1859. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisi-immagine-mappa-da-un-atlante-con-didascalia-originale-lettura-piastra-15-mappa-delimitata-da-canal-street-elm-street-pearl-street-church-street-la-citta-di-new-york-new-york-1859-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-166773246.html
RMKK94YA–Incisi immagine mappa da un atlante con didascalia originale lettura 'piastra 15: mappa delimitata da Canal Street, Elm Street, Pearl Street, Church Street', la città di New York, New York, 1859. Dalla Biblioteca Pubblica di New York.
Ispirato da Woman Near a Table, Paul-César Helleu, francese, 1859-1927, DRYPOINT su carta da stampa, piatto: 15 1/2 x 11 3/8 pollici, 39,4 x 28,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-woman-near-a-table-paul-cesar-helleu-francese-1859-1927-drypoint-su-carta-da-stampa-piatto-15-1-2-x-11-3-8-pollici-39-4-x-28-9-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459256750.html
RF2HK4XJP–Ispirato da Woman Near a Table, Paul-César Helleu, francese, 1859-1927, DRYPOINT su carta da stampa, piatto: 15 1/2 x 11 3/8 pollici, 39,4 x 28,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Stampa, targa 15, da devies pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), dopo il 1662; progettato da Hugues Brisville (francese, attivo ca. 1663); inciso da Mathurin Berton (attivo 1647 - 1663); pubblicato da Pierre Mariette II (francese, 1634 - 1716); Francia; incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-targa-15-da-devies-pieces-de-serruriers-disegni-vari-per-locksmiths-dopo-il-1662-progettato-da-hugues-brisville-francese-attivo-ca-1663-inciso-da-mathurin-berton-attivo-1647-1663-pubblicato-da-pierre-mariette-ii-francese-1634-1716-francia-incisione-su-carta-deposta-image546114253.html
RM2PMDJ8D–Stampa, targa 15, da devies pièces de serruriers (disegni vari per Locksmiths), dopo il 1662; progettato da Hugues Brisville (francese, attivo ca. 1663); inciso da Mathurin Berton (attivo 1647 - 1663); pubblicato da Pierre Mariette II (francese, 1634 - 1716); Francia; incisione su carta deposta
Regali dedicati a Generalleutnant (tenente generale) Ernst Sachs, in seguito SS-Obergruppenführer. Piastra ovale in argento 15,5 x 23,5 cm, 143 grammi. Incisione con dedica, 'De scheidenden Major Sachs zur Erinnerung an die Zeit bei der Abteilung D der Artillerieschule vom 1.10.23 - 30.11.26' (Alla Major Sachs In Partenza in memoria del Suo Tempo con Distacco D della Scuola di artiglieria dal 1 ottobre 1923 al 20 novembre 1926) con 18 firme di facsimile. Piatto ovale bordato di rosa, 800 argento, 23 x 30 cm, 387 grammi, con vista da un storico, storico, 1920s, 1930, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regali-dedicati-a-generalleutnant-tenente-generale-ernst-sachs-in-seguito-ss-obergruppenfuhrer-piastra-ovale-in-argento-15-5-x-23-5-cm-143-grammi-incisione-con-dedica-de-scheidenden-major-sachs-zur-erinnerung-an-die-zeit-bei-der-abteilung-d-der-artillerieschule-vom-1-10-23-30-11-26-alla-major-sachs-in-partenza-in-memoria-del-suo-tempo-con-distacco-d-della-scuola-di-artiglieria-dal-1-ottobre-1923-al-20-novembre-1926-con-18-firme-di-facsimile-piatto-ovale-bordato-di-rosa-800-argento-23-x-30-cm-387-grammi-con-vista-da-un-storico-storico-1920s-1930-19833934.html
RMB47EAP–Regali dedicati a Generalleutnant (tenente generale) Ernst Sachs, in seguito SS-Obergruppenführer. Piastra ovale in argento 15,5 x 23,5 cm, 143 grammi. Incisione con dedica, 'De scheidenden Major Sachs zur Erinnerung an die Zeit bei der Abteilung D der Artillerieschule vom 1.10.23 - 30.11.26' (Alla Major Sachs In Partenza in memoria del Suo Tempo con Distacco D della Scuola di artiglieria dal 1 ottobre 1923 al 20 novembre 1926) con 18 firme di facsimile. Piatto ovale bordato di rosa, 800 argento, 23 x 30 cm, 387 grammi, con vista da un storico, storico, 1920s, 1930,
Il Libro Giallo - Volume 6 - Piastra 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-libro-giallo-volume-6-piastra-15-image260170603.html
RMW37P77–Il Libro Giallo - Volume 6 - Piastra 15
L'Assedio di La Rochelle: piastra 15, 1628-1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assedio-di-la-rochelle-piastra-15-1628-1630-image330130356.html
RM2A52MHT–L'Assedio di La Rochelle: piastra 15, 1628-1630.
Piastra 15 da Augustissimorium Imperatorum Regum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-15-da-augustissimorium-imperatorum-regum-image213384597.html
RMPB4E6D–Piastra 15 da Augustissimorium Imperatorum Regum
Piastra 15: doe, da "vari animali" (diversi animali). Artista: Dopo Stefano della Bella (Italiano, 1610-1664 Firenze Firenze). Dimensioni: Foglio (rifilati): 3 3/16 in. × 4 a. (8,1 x 10,1 cm). Printmaker: Anonimo, xvii secolo. Serie/Portfolio: "Vari animali" (diversi animali). Data: dopo il 1641. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-15-doe-da-vari-animali-diversi-animali-artista-dopo-stefano-della-bella-italiano-1610-1664-firenze-firenze-dimensioni-foglio-rifilati-3-3-16-in-4-a-8-1-x-10-1-cm-printmaker-anonimo-xvii-secolo-serie-portfolio-vari-animali-diversi-animali-data-dopo-il-1641-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213503381.html
RMPB9WMN–Piastra 15: doe, da "vari animali" (diversi animali). Artista: Dopo Stefano della Bella (Italiano, 1610-1664 Firenze Firenze). Dimensioni: Foglio (rifilati): 3 3/16 in. × 4 a. (8,1 x 10,1 cm). Printmaker: Anonimo, xvii secolo. Serie/Portfolio: "Vari animali" (diversi animali). Data: dopo il 1641. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Piatto 15 da "Los Caprichos": Pretty Advice (Bellos consejos) 1930 di Goya (Francisco de Goya y Lucientes) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-15-da-los-caprichos-pretty-advice-bellos-consejos-1930-di-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-image574926433.html
RM2TBA4EW–Piatto 15 da "Los Caprichos": Pretty Advice (Bellos consejos) 1930 di Goya (Francisco de Goya y Lucientes)
American piante medicinali (piastra 15) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-piante-medicinali-piastra-15-image214518156.html
RMPD042M–American piante medicinali (piastra 15)
597 Il Kurz Sketchbook piastra 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/597-il-kurz-sketchbook-piastra-15-image213994289.html
RMPC47W5–597 Il Kurz Sketchbook piastra 15
La piastra 15, "il fiume Giordano," da Jules Guerin, 1920, J. H. Jansen, Cleveland, Publisher. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-15-il-fiume-giordano-da-jules-guerin-1920-j-h-jansen-cleveland-publisher-43376300.html
RMCEFXWG–La piastra 15, "il fiume Giordano," da Jules Guerin, 1920, J. H. Jansen, Cleveland, Publisher.
Illustrationes Florae Novae Hollandiae piastra 15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrationes-florae-novae-hollandiae-piastra-15-140032165.html
RMJ3R0CN–Illustrationes Florae Novae Hollandiae piastra 15
William Blake - per i sessi - le porte del Paradiso, piatto 15, paura & speranza sono -- visione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-per-i-sessi-le-porte-del-paradiso-piatto-15-paura-speranza-sono-visione-image430983549.html
RF2G14YWH–William Blake - per i sessi - le porte del Paradiso, piatto 15, paura & speranza sono -- visione
Il set degli orsi. Untitled Plate 15, 1664, Netherlands, di Marcus de Bye, Marcus Gheeraerts I. dono del Vescovo Monrad, 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-set-degli-orsi-untitled-plate-15-1664-netherlands-di-marcus-de-bye-marcus-gheeraerts-i-dono-del-vescovo-monrad-1869-image479266875.html
RM2JRMDP3–Il set degli orsi. Untitled Plate 15, 1664, Netherlands, di Marcus de Bye, Marcus Gheeraerts I. dono del Vescovo Monrad, 1869.
15 numero di casa antica, numero di concetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/15-numero-di-casa-antica-numero-di-concetto-image414410362.html
RF2F260J2–15 numero di casa antica, numero di concetto
Piastra 4: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-4-16-immagini-che-mostrano-differenti-espressioni-del-viso-che-vengono-indotti-da-correnti-elettriche-guillaume-benjamin-amand-duchenne-de-boulogne-17-settembre-1806-15-settembre-1875-era-un-neurologo-francese-che-ha-avanzato-la-scienza-di-elettrofisiologia-influenzati-dalle-credenze-della-fisionomia-duchenne-desiderava-determinare-come-i-muscoli-nel-volto-umano-di-produrre-le-espressioni-del-viso-che-ha-creduto-per-essere-direttamente-legate-all-anima-dell-uomo-image246621843.html
RMT96GJY–Piastra 4: 16 immagini che mostrano differenti espressioni del viso che vengono indotti da correnti elettriche. Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (17 settembre 1806 - 15 settembre 1875) era un neurologo francese che ha avanzato la scienza di elettrofisiologia. Influenzati dalle credenze della fisionomia, Duchenne desiderava determinare come i muscoli nel volto umano di produrre le espressioni del viso che ha creduto per essere direttamente legate all'anima dell'uomo.
Piastra 15 nodi e giuntaggio dall'Enciclopédie méthodique Maritime Enciclopedia Editore Parigi : Panckoucke ; Liegi : Plomteux nel 1787 contenente disegni e progetti di costruzione navale, e illustrazioni di soggetti marittimi lastre disegnate da Benard direxit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-15-nodi-e-giuntaggio-dall-enciclopedie-methodique-maritime-enciclopedia-editore-parigi-panckoucke-liegi-plomteux-nel-1787-contenente-disegni-e-progetti-di-costruzione-navale-e-illustrazioni-di-soggetti-marittimi-lastre-disegnate-da-benard-direxit-image466664078.html
RF2J36AP6–Piastra 15 nodi e giuntaggio dall'Enciclopédie méthodique Maritime Enciclopedia Editore Parigi : Panckoucke ; Liegi : Plomteux nel 1787 contenente disegni e progetti di costruzione navale, e illustrazioni di soggetti marittimi lastre disegnate da Benard direxit
Piastra 15: Foro di Augusto (Foro di Augusto), Giovanni Battista Piranesi, ca. 1748 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-15-foro-di-augusto-foro-di-augusto-giovanni-battista-piranesi-ca-1748-162497403.html
RMKCAB2K–Piastra 15: Foro di Augusto (Foro di Augusto), Giovanni Battista Piranesi, ca. 1748
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.