La piastra 26 da Mineralogie da Swebach Desfontaines Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-26-da-mineralogie-da-swebach-desfontaines-image66745304.html
RMDTGE8T–La piastra 26 da Mineralogie da Swebach Desfontaines
Aquarius, Star Sign 1800s litografia Piscis Australis & en:Ballon Aerostatique', piatto 26 nello specchio di Urania, un set di carte celesti accompagnate da un noto trattato sull'astronomia ... di Josaphat Aspin. Londra. Grafico astronomico, 1 stampa su carta stratificata : incisione, a mano. Sidney Hall - specchio di Urania - Acquario, piscine Australis & Ballon Aerostatique Data 1825 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aquarius-star-sign-1800s-litografia-piscis-australis-en-ballon-aerostatique-piatto-26-nello-specchio-di-urania-un-set-di-carte-celesti-accompagnate-da-un-noto-trattato-sull-astronomia-di-josaphat-aspin-londra-grafico-astronomico-1-stampa-su-carta-stratificata-incisione-a-mano-sidney-hall-specchio-di-urania-acquario-piscine-australis-ballon-aerostatique-data-1825-image468792349.html
RM2J6K9BW–Aquarius, Star Sign 1800s litografia Piscis Australis & en:Ballon Aerostatique', piatto 26 nello specchio di Urania, un set di carte celesti accompagnate da un noto trattato sull'astronomia ... di Josaphat Aspin. Londra. Grafico astronomico, 1 stampa su carta stratificata : incisione, a mano. Sidney Hall - specchio di Urania - Acquario, piscine Australis & Ballon Aerostatique Data 1825
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, lastra 26: La psiche entra nel mondo sotterraneo dando un'offerta a Cerberus, con due donne anziane, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-lastra-26-la-psiche-entra-nel-mondo-sotterraneo-dando-un-offerta-a-cerberus-con-due-donne-anziane-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065322.html
RF2HWACF6–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, lastra 26: La psiche entra nel mondo sotterraneo dando un'offerta a Cerberus, con due donne anziane, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna reggenza in abito mattutino con almanacco. Crema verde pisello su capretto bianco, balza in pizzo ad orlo, capelli ricci e boccoli, mescolati con fiori autunnali, guanti francesi per bambini, ciabatte verdi. Targa 26, Vol. 10, 1 ottobre 1813. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-in-abito-mattutino-con-almanacco-crema-verde-pisello-su-capretto-bianco-balza-in-pizzo-ad-orlo-capelli-ricci-e-boccoli-mescolati-con-fiori-autunnali-guanti-francesi-per-bambini-ciabatte-verdi-targa-26-vol-10-1-ottobre-1813-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-di-londra-image456558614.html
RM2HEP14P–Donna reggenza in abito mattutino con almanacco. Crema verde pisello su capretto bianco, balza in pizzo ad orlo, capelli ricci e boccoli, mescolati con fiori autunnali, guanti francesi per bambini, ciabatte verdi. Targa 26, Vol. 10, 1 ottobre 1813. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra.
Maitres de l'affiche Vol 1 - Plate 26 - Boutet de Montvel. 1895. Pate dentifrice Du Docteur Pierre. Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maitres-de-l-affiche-vol-1-plate-26-boutet-de-montvel-1895-pate-dentifrice-du-docteur-pierre-parigi-image461586252.html
RM2HPY1Y8–Maitres de l'affiche Vol 1 - Plate 26 - Boutet de Montvel. 1895. Pate dentifrice Du Docteur Pierre. Parigi.
Francisco Goya - che già hanno una sede - piastra 26 dalla serie 'Los Caprichos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-goya-che-gia-hanno-una-sede-piastra-26-dalla-serie-los-caprichos-175409310.html
RFM5AGA6–Francisco Goya - che già hanno una sede - piastra 26 dalla serie 'Los Caprichos
Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 26 - La terza piastra dei muscoli. Questa piastra illustra la vista anteriore del corpo e differisce dalla prima piastra di muscoli in questo modo che visualizzi i muscoli costituito da membrana carnosa e anche molti dei muscoli facciali, completamente liberato di grasso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piastre-del-secondo-libro-del-de-humani-corporis-fabrica-di-andreas-vesalius-1514-1564-piastra-26-la-terza-piastra-dei-muscoli-questa-piastra-illustra-la-vista-anteriore-del-corpo-e-differisce-dalla-prima-piastra-di-muscoli-in-questo-modo-che-visualizzi-i-muscoli-costituito-da-membrana-carnosa-e-anche-molti-dei-muscoli-facciali-completamente-liberato-di-grasso-image68553425.html
RMDYETGH–Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 26 - La terza piastra dei muscoli. Questa piastra illustra la vista anteriore del corpo e differisce dalla prima piastra di muscoli in questo modo che visualizzi i muscoli costituito da membrana carnosa e anche molti dei muscoli facciali, completamente liberato di grasso.
Non si può non guardare, la piastra 26 di 'disastri della guerra", 1810-14 - 1863 - 14,5x21 cm - attacco, Lavis, puntasecca e bulino. Autore: Francisco de Goya (1746-1828). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna. Noto anche come: DESASTRES DE LA GUERRA (1810-1815) -DESASTRE Nº 26-NO SE PUEDE MIRAR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-si-puo-non-guardare-la-piastra-26-di-disastri-della-guerra-1810-14-1863-14-5x21-cm-attacco-lavis-puntasecca-e-bulino-autore-francisco-de-goya-1746-1828-posizione-biblioteca-nacional-coleccion-madrid-spagna-noto-anche-come-desastres-de-la-guerra-1810-1815-desastre-n-26-no-se-puede-mirar-image209184284.html
RMP494K8–Non si può non guardare, la piastra 26 di 'disastri della guerra", 1810-14 - 1863 - 14,5x21 cm - attacco, Lavis, puntasecca e bulino. Autore: Francisco de Goya (1746-1828). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna. Noto anche come: DESASTRES DE LA GUERRA (1810-1815) -DESASTRE Nº 26-NO SE PUEDE MIRAR.
I disastri della guerra, una serie di incisioni di Francisco de Goya (1746-1828), la piastra 26: 'No se pue… Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-disastri-della-guerra-una-serie-di-incisioni-di-francisco-de-goya-1746-1828-la-piastra-26-no-se-pue-image212467435.html
RMP9JMAK–I disastri della guerra, una serie di incisioni di Francisco de Goya (1746-1828), la piastra 26: 'No se pue…
N/A. La piastra 26 di uccelli d'America da John James Audubon raffiguranti Carolina Parrot. Il 10 febbraio 2011, 13:53 (UTC). 26 Carolina Parrot.jpg: John James Audubon (1785-1851) nomi alternativi nascita Nome: Jean-Jacques-Fougère Audubon Descrizione American Ornithologist, naturalista, cacciatore e pittore Data di nascita e morte 26 Aprile 1785 27 gennaio 1851 Luogo di nascita e morte di Les Cayes (Haiti) New York City posizione di lavoro di Louisville, New Orleans, New York City, Florida competente controllo : Q182882 VIAF:14765625 ISNI:0000 0001 1040 5229 ULAN:500016578 LCCN:N79018677 NLA:35010139 WorldCat 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-la-piastra-26-di-uccelli-d-america-da-john-james-audubon-raffiguranti-carolina-parrot-il-10-febbraio-2011-13-53-utc-26-carolina-parrot-jpg-john-james-audubon-1785-1851-nomi-alternativi-nascita-nome-jean-jacques-fougere-audubon-descrizione-american-ornithologist-naturalista-cacciatore-e-pittore-data-di-nascita-e-morte-26-aprile-1785-27-gennaio-1851-luogo-di-nascita-e-morte-di-les-cayes-haiti-new-york-city-posizione-di-lavoro-di-louisville-new-orleans-new-york-city-florida-competente-controllo-q182882-viaf-14765625-isni-0000-0001-1040-5229-ulan-500016578-lccn-n79018677-nla-35010139-worldcat-2-image209875125.html
RMP5CHT5–N/A. La piastra 26 di uccelli d'America da John James Audubon raffiguranti Carolina Parrot. Il 10 febbraio 2011, 13:53 (UTC). 26 Carolina Parrot.jpg: John James Audubon (1785-1851) nomi alternativi nascita Nome: Jean-Jacques-Fougère Audubon Descrizione American Ornithologist, naturalista, cacciatore e pittore Data di nascita e morte 26 Aprile 1785 27 gennaio 1851 Luogo di nascita e morte di Les Cayes (Haiti) New York City posizione di lavoro di Louisville, New Orleans, New York City, Florida competente controllo : Q182882 VIAF:14765625 ISNI:0000 0001 1040 5229 ULAN:500016578 LCCN:N79018677 NLA:35010139 WorldCat 2
Francisco de Goya - Theyve già avuto una sede 1799. La piastra 26 di Los caprichos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-goya-theyve-gia-avuto-una-sede-1799-la-piastra-26-di-los-caprichos-174814694.html
RMM4BDWX–Francisco de Goya - Theyve già avuto una sede 1799. La piastra 26 di Los caprichos.
De re metallica piastra 26: riciclare dalla schermata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-re-metallica-piastra-26-riciclare-dalla-schermata-24005808.html
RMBB1FJ8–De re metallica piastra 26: riciclare dalla schermata
La gente di giustizia 'un litigante infelice' (piatto 26) Honoré Daumier (1808-1879). "Les gens de justice " un plaideur peu satisfait " (planche 26)". Lithographie. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gente-di-giustizia-un-litigante-infelice-piatto-26-honore-daumier-1808-1879-les-gens-de-justice-un-plaideur-peu-satisfait-planche-26-lithographie-parigi-musee-carnavalet-image350018139.html
RM2B9CKKR–La gente di giustizia 'un litigante infelice' (piatto 26) Honoré Daumier (1808-1879). "Les gens de justice " un plaideur peu satisfait " (planche 26)". Lithographie. Parigi, musée Carnavalet.
La piastra 26 Carmaris Trachomedusae da 'Kunstformen der Natur" (forme d'Arte nella Natura) illustrato da Ernst Haeckel (1834-1919). Vedere ulteriori informazioni qui di seguito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-26-carmaris-trachomedusae-da-kunstformen-der-natur-forme-d-arte-nella-natura-illustrato-da-ernst-haeckel-1834-1919-vedere-ulteriori-informazioni-qui-di-seguito-image178469443.html
RMMA9YGK–La piastra 26 Carmaris Trachomedusae da 'Kunstformen der Natur" (forme d'Arte nella Natura) illustrato da Ernst Haeckel (1834-1919). Vedere ulteriori informazioni qui di seguito.
La piastra 26 dal volume Mineralogie 1 (1790) da Swebach Desfontaines Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-26-dal-volume-mineralogie-1-1790-da-swebach-desfontaines-image66745298.html
RMDTGE8J–La piastra 26 dal volume Mineralogie 1 (1790) da Swebach Desfontaines
RM2M9B2YP–Farfalle e Moths, piastra 26, Geometrae, Boarmiidae, Geometridae, Ephyridae, Acidaliidae.
SOFFIAGGIO DI CAVE DI PIETRA CALCAREA. Autore Hassell, J. 31.18.a. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato Luglio 30 1798 da F. Jukes Howland Street, Data di pubblicazione: [Luglio 30 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Piastra 26 x 35 cm, su foglio 28 x 38.2 cm ex proprietario: Giorgio III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soffiaggio-di-cave-di-pietra-calcarea-autore-hassell-j-31-18-a-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-luglio-30-1798-da-f-jukes-howland-street-data-di-pubblicazione-luglio-30-1798-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinta-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-dimensioni-piastra-26-x-35-cm-su-foglio-28-x-38-2-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401759079.html
RM2E9HKPF–SOFFIAGGIO DI CAVE DI PIETRA CALCAREA. Autore Hassell, J. 31.18.a. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato Luglio 30 1798 da F. Jukes Howland Street, Data di pubblicazione: [Luglio 30 1798] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Piastra 26 x 35 cm, su foglio 28 x 38.2 cm ex proprietario: Giorgio III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
Suite di vasi: piastra 26, 1746. Jacques François Saly (Francese, 1717-1776). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suite-di-vasi-piastra-26-1746-jacques-francois-saly-francese-1717-1776-attacco-image240462506.html
RMRY60AJ–Suite di vasi: piastra 26, 1746. Jacques François Saly (Francese, 1717-1776). Attacco
Art Inspired by drawings and Prints, Print, Danger de Porter des Jupes-Ballons, Plate 26 di la Crinolomanie, pubblicato in le Charivari, aprile 3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-drawings-and-prints-print-danger-de-porter-des-jupes-ballons-plate-26-di-la-crinolomanie-pubblicato-in-le-charivari-aprile-3-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463055895.html
RF2HWA0EF–Art Inspired by drawings and Prints, Print, Danger de Porter des Jupes-Ballons, Plate 26 di la Crinolomanie, pubblicato in le Charivari, aprile 3, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna reggenza in costume mattutino seduta su un divano, 1812. Abito di scotch superfine cambrico sopra una slip, ruff a la Maria Regina di Scozia, tappo Flora in raso e pizzo, cappotto cappuccino di satin fiore. Targa 26, Vol. 7, Aprile 1 1812. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-in-costume-mattutino-seduta-su-un-divano-1812-abito-di-scotch-superfine-cambrico-sopra-una-slip-ruff-a-la-maria-regina-di-scozia-tappo-flora-in-raso-e-pizzo-cappotto-cappuccino-di-satin-fiore-targa-26-vol-7-aprile-1-1812-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-di-londra-image456558564.html
RM2HEP130–Donna reggenza in costume mattutino seduta su un divano, 1812. Abito di scotch superfine cambrico sopra una slip, ruff a la Maria Regina di Scozia, tappo Flora in raso e pizzo, cappotto cappuccino di satin fiore. Targa 26, Vol. 7, Aprile 1 1812. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra.
Maitres de l'affiche Vol 1 - Plate 26 - Boutet de Montvel. 1895. Pate dentifrice Du Docteur Pierre. Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maitres-de-l-affiche-vol-1-plate-26-boutet-de-montvel-1895-pate-dentifrice-du-docteur-pierre-parigi-image461586275.html
RM2HPY203–Maitres de l'affiche Vol 1 - Plate 26 - Boutet de Montvel. 1895. Pate dentifrice Du Docteur Pierre. Parigi.
William Blake - Gerusalemme, piatto 26, tali visioni hanno.... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-gerusalemme-piatto-26-tali-visioni-hanno-image430984180.html
RF2G150M4–William Blake - Gerusalemme, piatto 26, tali visioni hanno....
Hanno già un posto', 1799 artista: Francisco Goya. Piastra 26 di "Los Caprichos". Los Caprichos sono un set di 80 stampe in acquatint e acquaforte create dall'artista spagnolo Francisco Goya nel 1797 e nel 1798, e pubblicate come album nel 1799. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hanno-gia-un-posto-1799-artista-francisco-goya-piastra-26-di-los-caprichos-los-caprichos-sono-un-set-di-80-stampe-in-acquatint-e-acquaforte-create-dall-artista-spagnolo-francisco-goya-nel-1797-e-nel-1798-e-pubblicate-come-album-nel-1799-image377037024.html
RM2CWBEG0–Hanno già un posto', 1799 artista: Francisco Goya. Piastra 26 di "Los Caprichos". Los Caprichos sono un set di 80 stampe in acquatint e acquaforte create dall'artista spagnolo Francisco Goya nel 1797 e nel 1798, e pubblicate come album nel 1799.
Donna reggenza in abito mattutino con almanacco. Crema verde pisello su capretto bianco, balza in pizzo ad orlo, capelli ricci e boccoli, mescolati con fiori autunnali, guanti francesi per bambini, ciabatte verdi. Targa 26, Vol. 10, 1 ottobre 1813. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-in-abito-mattutino-con-almanacco-crema-verde-pisello-su-capretto-bianco-balza-in-pizzo-ad-orlo-capelli-ricci-e-boccoli-mescolati-con-fiori-autunnali-guanti-francesi-per-bambini-ciabatte-verdi-targa-26-vol-10-1-ottobre-1813-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-di-londra-image571907583.html
RM2T6CHXR–Donna reggenza in abito mattutino con almanacco. Crema verde pisello su capretto bianco, balza in pizzo ad orlo, capelli ricci e boccoli, mescolati con fiori autunnali, guanti francesi per bambini, ciabatte verdi. Targa 26, Vol. 10, 1 ottobre 1813. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra.
William Blake illustrazione per notte pensieri piastra 26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-blake-illustrazione-per-notte-pensieri-piastra-26-134802085.html
RMHR8NC5–William Blake illustrazione per notte pensieri piastra 26
American conchology piastra (26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-conchology-piastra-26-image214516735.html
Honoré-Victorin Daumier - Les Écuries d'Augias, piastra 26 dalla serie Histoire Ancienne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-honore-victorin-daumier-les-ecuries-d-augias-piastra-26-dalla-serie-histoire-ancienne-90764180.html
RMF7JJHT–Honoré-Victorin Daumier - Les Écuries d'Augias, piastra 26 dalla serie Histoire Ancienne
Gli uccelli del paradiso rulli piastra 26 Barraband Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-uccelli-del-paradiso-rulli-piastra-26-barraband-142522428.html
RMJ7TCPM–Gli uccelli del paradiso rulli piastra 26 Barraband
La piastra 26 da Elizabeth Blackwell è un curioso. a base di erbe Illustrazione del fiore, frutto e seme di una pianta larkspur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-26-da-elizabeth-blackwell-e-un-curioso-a-base-di-erbe-illustrazione-del-fiore-frutto-e-seme-di-una-pianta-larkspur-image223587803.html
RMPYN8EK–La piastra 26 da Elizabeth Blackwell è un curioso. a base di erbe Illustrazione del fiore, frutto e seme di una pianta larkspur
Fiore con stelo e blossoms Abstract/medio: 1 stampa su carta vergata : incisione ; 18.3 x 12 cm (piastra), 26.2 x 20.9 cm (foglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiore-con-stelo-e-blossoms-abstract-medio-1-stampa-su-carta-vergata-incisione-18-3-x-12-cm-piastra-26-2-x-20-9-cm-foglio-image265084307.html
RMWB7HMK–Fiore con stelo e blossoms Abstract/medio: 1 stampa su carta vergata : incisione ; 18.3 x 12 cm (piastra), 26.2 x 20.9 cm (foglio)
Alice Wyllie guarda da vicino una stampa che presenta i dettagli della targa 26 che mostra il pappagallo della Carolina durante la rassegna stampa per la mostra degli uccelli dell'America di Audubon al National Museum of Scotland, Edimburgo, Che presenterà 46 stampe non rilegate della collezione National Museums Scotland, la maggior parte delle quali non sono mai state esposte prima, così come un raro volume legato del libro, in prestito dalla Biblioteca Mitchell. Birds of America di John James Audubon fu pubblicato come una serie tra il 1827 e il 1838. Data immagine: Giovedì 10 febbraio 2022. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alice-wyllie-guarda-da-vicino-una-stampa-che-presenta-i-dettagli-della-targa-26-che-mostra-il-pappagallo-della-carolina-durante-la-rassegna-stampa-per-la-mostra-degli-uccelli-dell-america-di-audubon-al-national-museum-of-scotland-edimburgo-che-presentera-46-stampe-non-rilegate-della-collezione-national-museums-scotland-la-maggior-parte-delle-quali-non-sono-mai-state-esposte-prima-cosi-come-un-raro-volume-legato-del-libro-in-prestito-dalla-biblioteca-mitchell-birds-of-america-di-john-james-audubon-fu-pubblicato-come-una-serie-tra-il-1827-e-il-1838-data-immagine-giovedi-10-febbraio-2022-image460135741.html
RM2HMGYR9–Alice Wyllie guarda da vicino una stampa che presenta i dettagli della targa 26 che mostra il pappagallo della Carolina durante la rassegna stampa per la mostra degli uccelli dell'America di Audubon al National Museum of Scotland, Edimburgo, Che presenterà 46 stampe non rilegate della collezione National Museums Scotland, la maggior parte delle quali non sono mai state esposte prima, così come un raro volume legato del libro, in prestito dalla Biblioteca Mitchell. Birds of America di John James Audubon fu pubblicato come una serie tra il 1827 e il 1838. Data immagine: Giovedì 10 febbraio 2022.
La piastra 26 da Mineralogie da Swebach Desfontaines Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-26-da-mineralogie-da-swebach-desfontaines-12193952.html
RMA8XP5N–La piastra 26 da Mineralogie da Swebach Desfontaines
Servizio di tè e colazione, porcellana inglese, piatto 26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-servizio-di-te-e-colazione-porcellana-inglese-piatto-26-56759334.html
RMD89H32–Servizio di tè e colazione, porcellana inglese, piatto 26
YARMOUTH, INGHILTERRA. Autore Sarjent, Francis James 31.40.d. Luogo di pubblicazione: London Publisher: Published July 19 1810 by F.J. Sarjent, 57 Upper John Street, Fitzroy Square. Successore del Sig. F. Jukes, Data di pubblicazione: [Luglio 19 1810] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Piastra 26.4 x 36.6 cm, su foglio 31.4 x 44.1 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yarmouth-inghilterra-autore-sarjent-francis-james-31-40-d-luogo-di-pubblicazione-london-publisher-published-july-19-1810-by-f-j-sarjent-57-upper-john-street-fitzroy-square-successore-del-sig-f-jukes-data-di-pubblicazione-luglio-19-1810-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinto-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-dimensioni-piastra-26-4-x-36-6-cm-su-foglio-31-4-x-44-1-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401759156.html
RM2E9HKW8–YARMOUTH, INGHILTERRA. Autore Sarjent, Francis James 31.40.d. Luogo di pubblicazione: London Publisher: Published July 19 1810 by F.J. Sarjent, 57 Upper John Street, Fitzroy Square. Successore del Sig. F. Jukes, Data di pubblicazione: [Luglio 19 1810] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Piastra 26.4 x 36.6 cm, su foglio 31.4 x 44.1 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
La piastra 26 dal 'Tauromaquia':Un picador è unhorsed e scende al di sotto del bull., Goya, 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-26-dal-tauromaquia-un-picador-e-unhorsed-e-scende-al-di-sotto-del-bull-goya-1816-162492300.html
RMKCA4GC–La piastra 26 dal 'Tauromaquia':Un picador è unhorsed e scende al di sotto del bull., Goya, 1816
Ispirato da Les écuries d'Augias, le Charivari, Histoire Ancienne, Stories from Antiquity, Plate 26, Honoré Daumier, Francese, 1808-1879, litografia su carta di vove, Francia, Settembre 25, 1842, immagine: 10 3/4 x 8 3/16 in., 27,3 x 20,8 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-les-ecuries-d-augias-le-charivari-histoire-ancienne-stories-from-antiquity-plate-26-honore-daumier-francese-1808-1879-litografia-su-carta-di-vove-francia-settembre-25-1842-immagine-10-3-4-x-8-3-16-in-27-3-x-20-8-cm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459253820.html
RF2HK4PX4–Ispirato da Les écuries d'Augias, le Charivari, Histoire Ancienne, Stories from Antiquity, Plate 26, Honoré Daumier, Francese, 1808-1879, litografia su carta di vove, Francia, Settembre 25, 1842, immagine: 10 3/4 x 8 3/16 in., 27,3 x 20,8 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Plate 26 Wolverine (Glio Luscus) dai viviparosi Quadrupeds del Nord America, John James Audubon, immagini a editing di altissima risoluzione e qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-26-wolverine-glio-luscus-dai-viviparosi-quadrupeds-del-nord-america-john-james-audubon-immagini-a-editing-di-altissima-risoluzione-e-qualita-image350945347.html
RF2BAXXAB–Plate 26 Wolverine (Glio Luscus) dai viviparosi Quadrupeds del Nord America, John James Audubon, immagini a editing di altissima risoluzione e qualità
Donna consegna un piatto vuoto ad una cameriera in un bar a Londra, Inghilterra - 26 marzo 1960 - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-consegna-un-piatto-vuoto-ad-una-cameriera-in-un-bar-a-londra-inghilterra-26-marzo-1960-image355277524.html
RM2BJ0830–Donna consegna un piatto vuoto ad una cameriera in un bar a Londra, Inghilterra - 26 marzo 1960 -
Honoré Victorin Daumier - Les Curies Daugias piatto 26 della serie Histoire Ancienne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/honore-victorin-daumier-les-curies-daugias-piatto-26-della-serie-histoire-ancienne-image431971094.html
RF2G2NYF2–Honoré Victorin Daumier - Les Curies Daugias piatto 26 della serie Histoire Ancienne
Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 26 - La terza piastra dei muscoli. Questa piastra illustra la vista anteriore del corpo e differisce dalla prima piastra di muscoli in questo modo che visualizzi i muscoli costituito da membrana carnosa e anche molti dei muscoli facciali, completamente liberato di grasso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piastre-del-secondo-libro-del-de-humani-corporis-fabrica-di-andreas-vesalius-1514-1564-piastra-26-la-terza-piastra-dei-muscoli-questa-piastra-illustra-la-vista-anteriore-del-corpo-e-differisce-dalla-prima-piastra-di-muscoli-in-questo-modo-che-visualizzi-i-muscoli-costituito-da-membrana-carnosa-e-anche-molti-dei-muscoli-facciali-completamente-liberato-di-grasso-image210323836.html
RMP6525G–Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 26 - La terza piastra dei muscoli. Questa piastra illustra la vista anteriore del corpo e differisce dalla prima piastra di muscoli in questo modo che visualizzi i muscoli costituito da membrana carnosa e anche molti dei muscoli facciali, completamente liberato di grasso.
Donna reggenza in costume mattutino seduta su un divano, 1812. Abito di scotch superfine cambrico sopra una slip, ruff a la Maria Regina di Scozia, tappo Flora in raso e pizzo, cappotto cappuccino di satin fiore. Targa 26, Vol. 7, Aprile 1 1812. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-in-costume-mattutino-seduta-su-un-divano-1812-abito-di-scotch-superfine-cambrico-sopra-una-slip-ruff-a-la-maria-regina-di-scozia-tappo-flora-in-raso-e-pizzo-cappotto-cappuccino-di-satin-fiore-targa-26-vol-7-aprile-1-1812-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-di-londra-image571835006.html
RM2T699AP–Donna reggenza in costume mattutino seduta su un divano, 1812. Abito di scotch superfine cambrico sopra una slip, ruff a la Maria Regina di Scozia, tappo Flora in raso e pizzo, cappotto cappuccino di satin fiore. Targa 26, Vol. 7, Aprile 1 1812. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra.
William Blake, piastra 26 Gerusalemme (copia uno) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-blake-piastra-26-gerusalemme-copia-uno-134788718.html
American entomologia (piastra 26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-entomologia-piastra-26-image214516917.html
RMPD02ED–American entomologia (piastra 26)
Musica, piatto 26 da Arti e Scienze, c.1465. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musica-piatto-26-da-arti-e-scienze-c-1465-image462414010.html
RM2HT8NP2–Musica, piatto 26 da Arti e Scienze, c.1465.
. 115 Diatomaceae di Filadelfia piastra 26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/115-diatomaceae-di-filadelfia-piastra-26-image212021149.html
RMP8XB3W–. 115 Diatomaceae di Filadelfia piastra 26
Numero 26 in bianco su una piastra di metallo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/numero-26-in-bianco-su-una-piastra-di-metallo-blu-image428989038.html
RF2FWX3W2–Numero 26 in bianco su una piastra di metallo blu
Robert Templeton Rhopalocera Ceylon piastra 26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-templeton-rhopalocera-ceylon-piastra-26-140366115.html
Print, plate 26, di Grotteßco: In diverßche manieren; disegnata da Hans Vredeman de Vries (olandese, 1527 - ca. 1606); pubblicato da Gerard de Jode (fiammingo, 1509 - 1591); inciso da Jan van Doetechum il Vecchio (Paesi Bassi), Lucas van Doetechum (olandese, dopo il 1584); Francia; incisione su carta deposta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-plate-26-di-grottessco-in-diverssche-manieren-disegnata-da-hans-vredeman-de-vries-olandese-1527-ca-1606-pubblicato-da-gerard-de-jode-fiammingo-1509-1591-inciso-da-jan-van-doetechum-il-vecchio-paesi-bassi-lucas-van-doetechum-olandese-dopo-il-1584-francia-incisione-su-carta-deposta-image546127722.html
RM2PME7DE–Print, plate 26, di Grotteßco: In diverßche manieren; disegnata da Hans Vredeman de Vries (olandese, 1527 - ca. 1606); pubblicato da Gerard de Jode (fiammingo, 1509 - 1591); inciso da Jan van Doetechum il Vecchio (Paesi Bassi), Lucas van Doetechum (olandese, dopo il 1584); Francia; incisione su carta deposta
Generale astratto di Washington/medio: 1 stampa : incisione imbianchini 11,5 x 8,5 cm (nell'immagine), 16.3 x 11.4 cm (piastra), 26,9 x 21,5 cm (foglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generale-astratto-di-washington-medio-1-stampa-incisione-imbianchini-11-5-x-8-5-cm-nell-immagine-16-3-x-11-4-cm-piastra-26-9-x-21-5-cm-foglio-image266462597.html
RMWDEBN9–Generale astratto di Washington/medio: 1 stampa : incisione imbianchini 11,5 x 8,5 cm (nell'immagine), 16.3 x 11.4 cm (piastra), 26,9 x 21,5 cm (foglio)
La piastra 26 da Augustissimorium Imperatorum Regum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-26-da-augustissimorium-imperatorum-regum-image213384710.html
RMPB4EAE–La piastra 26 da Augustissimorium Imperatorum Regum
Immagine verticale di una vecchia targa di casa arrugginita '26' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-verticale-di-una-vecchia-targa-di-casa-arrugginita-26-image401462861.html
RF2E945Y9–Immagine verticale di una vecchia targa di casa arrugginita '26'
Moderna piastra ateniesi 26 Edinburgh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moderna-piastra-ateniesi-26-edinburgh-56683889.html
RMD864TH–Moderna piastra ateniesi 26 Edinburgh
TYNEMOUTH, NORTHUMBERLAND. Autore Sarjent, Francis James 33.23.F. Luogo di pubblicazione: London Publisher: Publisher Luglio 19 1810 by F.J. Sarjent 57 Upper John Street, Fitzroy Square. Successore del Sig. F. Jukes., Data di pubblicazione: [Luglio 19 1810] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Piastra 26.7 x 36 cm, su foglio 28.6 x 40.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tynemouth-northumberland-autore-sarjent-francis-james-33-23-f-luogo-di-pubblicazione-london-publisher-publisher-luglio-19-1810-by-f-j-sarjent-57-upper-john-street-fitzroy-square-successore-del-sig-f-jukes-data-di-pubblicazione-luglio-19-1810-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinto-e-acquaforte-con-colorazione-a-mano-dimensioni-piastra-26-7-x-36-cm-su-foglio-28-6-x-40-8-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401759535.html
RM2E9HMAR–TYNEMOUTH, NORTHUMBERLAND. Autore Sarjent, Francis James 33.23.F. Luogo di pubblicazione: London Publisher: Publisher Luglio 19 1810 by F.J. Sarjent 57 Upper John Street, Fitzroy Square. Successore del Sig. F. Jukes., Data di pubblicazione: [Luglio 19 1810] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinto e acquaforte con colorazione a mano dimensioni: Piastra 26.7 x 36 cm, su foglio 28.6 x 40.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Disegni e Stampe, Stampa, piastra 26: Psiche entra la malavita dando un offerta a Cerberus, con due donne anziane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-piastra-26-psiche-entra-la-malavita-dando-un-offerta-a-cerberus-con-due-donne-anziane-162534644.html
RMKCC2GM–Disegni e Stampe, Stampa, piastra 26: Psiche entra la malavita dando un offerta a Cerberus, con due donne anziane
Arte ispirata a Madame Talleyrand, ca. 1808, Mezzotint, piastra: 26 5/8 x 17 1/8 poll. (67,6 x 43,5 cm), stampe, dopo il barone Francis Gérard (francese, Roma 1770–1837 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madame-talleyrand-ca-1808-mezzotint-piastra-26-5-8-x-17-1-8-poll-67-6-x-43-5-cm-stampe-dopo-il-barone-francis-gerard-francese-roma-1770-1837-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463022472.html
RF2HW8DTT–Arte ispirata a Madame Talleyrand, ca. 1808, Mezzotint, piastra: 26 5/8 x 17 1/8 poll. (67,6 x 43,5 cm), stampe, dopo il barone Francis Gérard (francese, Roma 1770–1837 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Plate 26 Carolina Parrot, from the Birds of America folio (1827–1839) di John James Audubon - immagine modificata ad altissima risoluzione e qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-26-carolina-parrot-from-the-birds-of-america-folio-1827-1839-di-john-james-audubon-immagine-modificata-ad-altissima-risoluzione-e-qualita-image349569509.html
RF2B8M7D9–Plate 26 Carolina Parrot, from the Birds of America folio (1827–1839) di John James Audubon - immagine modificata ad altissima risoluzione e qualità
Il dio Amon 25-26 Dynastic? 715-525 A.C. Nero e Bronzo intarsiato piastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dio-amon-25-26-dynastic-715-525-a-c-nero-e-bronzo-intarsiato-piastra-57365491.html
RMD9967F–Il dio Amon 25-26 Dynastic? 715-525 A.C. Nero e Bronzo intarsiato piastra
Karl Bodmer - viaggiatori incontro con gli Indiani Minatarre vicino Fort Clark Plate 26 Volume 1 Viaggi 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karl-bodmer-viaggiatori-incontro-con-gli-indiani-minatarre-vicino-fort-clark-plate-26-volume-1-viaggi-1843-image417025977.html
RF2F6D4TW–Karl Bodmer - viaggiatori incontro con gli Indiani Minatarre vicino Fort Clark Plate 26 Volume 1 Viaggi 1843
" Il capitale di colonne, Corte di Peschiera,', 1907. La decorazione interna del palazzo della Alhambra di Granada, Spagna, che principalmente risale al XIV secolo. Piastra di colore 26 da "l'Alhambra: essendo una breve registrazione della conquista araba della penisola con un conto in particolare del Mohammedan Architettura e decorazione" da Albert F. Calvert. [John Lane, Londra & New York, 1907] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capitale-di-colonne-corte-di-peschiera-1907-la-decorazione-interna-del-palazzo-della-alhambra-di-granada-spagna-che-principalmente-risale-al-xiv-secolo-piastra-di-colore-26-da-l-alhambra-essendo-una-breve-registrazione-della-conquista-araba-della-penisola-con-un-conto-in-particolare-del-mohammedan-architettura-e-decorazione-da-albert-f-calvert-john-lane-londra-amp-new-york-1907-image329498688.html
RM2A41XX8–" Il capitale di colonne, Corte di Peschiera,', 1907. La decorazione interna del palazzo della Alhambra di Granada, Spagna, che principalmente risale al XIV secolo. Piastra di colore 26 da "l'Alhambra: essendo una breve registrazione della conquista araba della penisola con un conto in particolare del Mohammedan Architettura e decorazione" da Albert F. Calvert. [John Lane, Londra & New York, 1907]
Non si può non guardare la piastra 26 dai disastri della guerra. Francisco José de Goya y Lucientes; Spagnolo, 1746-1828. Data: 1810-1812. Dimensioni: 122 x 186 mm (nell'immagine); 143 x 207 mm (piastra); 240 x 340 mm (foglio). L'attacco, brunito lavis, puntasecca e bulino su avorio carta intessuta con bordi dorati. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-si-puo-non-guardare-la-piastra-26-dai-disastri-della-guerra-francisco-jose-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-data-1810-1812-dimensioni-122-x-186-mm-nell-immagine-143-x-207-mm-piastra-240-x-340-mm-foglio-l-attacco-brunito-lavis-puntasecca-e-bulino-su-avorio-carta-intessuta-con-bordi-dorati-origine-spagna-museo-chicago-art-institute-image240132630.html
RMRXJYHA–Non si può non guardare la piastra 26 dai disastri della guerra. Francisco José de Goya y Lucientes; Spagnolo, 1746-1828. Data: 1810-1812. Dimensioni: 122 x 186 mm (nell'immagine); 143 x 207 mm (piastra); 240 x 340 mm (foglio). L'attacco, brunito lavis, puntasecca e bulino su avorio carta intessuta con bordi dorati. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute.
William Blake, piastra 26 Gerusalemme (copia A) senza margini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-blake-piastra-26-gerusalemme-copia-a-senza-margini-134788736.html
RMHR84BC–William Blake, piastra 26 Gerusalemme (copia A) senza margini
American conchology piastra (26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-conchology-piastra-26-image214516734.html
RMPD027X–American conchology piastra (26)
Targa 26 di Blatt Baum und Landschafts Studien, c.1810. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-26-di-blatt-baum-und-landschafts-studien-c-1810-image462415351.html
RM2HT8RDY–Targa 26 di Blatt Baum und Landschafts Studien, c.1810.
Battaglia di Otumba nelle pianure di Temalacatitlan. Piatto 26 di Storia di Tlaxcala di Diego Munoz Camargo, 1585. Alfredo Chavero Edizione del 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-otumba-nelle-pianure-di-temalacatitlan-piatto-26-di-storia-di-tlaxcala-di-diego-munoz-camargo-1585-alfredo-chavero-edizione-del-1892-image607609164.html
RM2X8EYK8–Battaglia di Otumba nelle pianure di Temalacatitlan. Piatto 26 di Storia di Tlaxcala di Diego Munoz Camargo, 1585. Alfredo Chavero Edizione del 1892
Alexander Jamieson Celestial Atlas piastra 26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexander-jamieson-celestial-atlas-piastra-26-142573427.html
Aquarius, Piscis Australis & en:Ballon Aerostatique, piastra 26 in specchio di Urania, un set di carte celesti accompagnati da un familiare trattato di astronomia ... da Giosafat Aspin. Londra. Diagramma astronomico, 1 stampa su carta stratificata pensione : incisione, colorate a mano.; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aquarius-piscis-australis-en-ballon-aerostatique-piastra-26-in-specchio-di-urania-un-set-di-carte-celesti-accompagnati-da-un-familiare-trattato-di-astronomia-da-giosafat-aspin-londra-diagramma-astronomico-1-stampa-su-carta-stratificata-pensione-incisione-colorate-a-mano-image329086286.html
RM2A3B4WJ–Aquarius, Piscis Australis & en:Ballon Aerostatique, piastra 26 in specchio di Urania, un set di carte celesti accompagnati da un familiare trattato di astronomia ... da Giosafat Aspin. Londra. Diagramma astronomico, 1 stampa su carta stratificata pensione : incisione, colorate a mano.;
ActiveMuseum 0001496.jpg / Piastra River, Nebraska, 1863 - Albert Bierstadt 26/06/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0001496-jpg-piastra-river-nebraska-1863-albert-bierstadt-26-06-2013-xix-secolo-collezione-museo-attivo-76108067.html
RMEBR0H7–ActiveMuseum 0001496.jpg / Piastra River, Nebraska, 1863 - Albert Bierstadt 26/06/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo
Statuina + piatto Haarlem Culinary, Haarlem, Paesi Bassi, 26-07-1998, Whizgle Dutch News: Immagini storiche su misura per il futuro. Esplora il passato dei Paesi Bassi con prospettive moderne attraverso le immagini delle agenzie olandesi. Colmare gli eventi di ieri con gli approfondimenti di domani. Intraprendi un viaggio senza tempo con storie che plasmano il nostro futuro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuina-piatto-haarlem-culinary-haarlem-paesi-bassi-26-07-1998-whizgle-dutch-news-immagini-storiche-su-misura-per-il-futuro-esplora-il-passato-dei-paesi-bassi-con-prospettive-moderne-attraverso-le-immagini-delle-agenzie-olandesi-colmare-gli-eventi-di-ieri-con-gli-approfondimenti-di-domani-intraprendi-un-viaggio-senza-tempo-con-storie-che-plasmano-il-nostro-futuro-image616628717.html
RM2XR5T65–Statuina + piatto Haarlem Culinary, Haarlem, Paesi Bassi, 26-07-1998, Whizgle Dutch News: Immagini storiche su misura per il futuro. Esplora il passato dei Paesi Bassi con prospettive moderne attraverso le immagini delle agenzie olandesi. Colmare gli eventi di ieri con gli approfondimenti di domani. Intraprendi un viaggio senza tempo con storie che plasmano il nostro futuro.
La psiche entra nel mondo sotterraneo. Piatto 26 dalla storia di Cupido e Psiche, 1530-1560, di Michiel Coxie, Maestro dei Die. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-psiche-entra-nel-mondo-sotterraneo-piatto-26-dalla-storia-di-cupido-e-psiche-1530-1560-di-michiel-coxie-maestro-dei-die-image479267617.html
RM2JRMEMH–La psiche entra nel mondo sotterraneo. Piatto 26 dalla storia di Cupido e Psiche, 1530-1560, di Michiel Coxie, Maestro dei Die.
La piastra 26: parte dei reparti 17 & 18. Città di Brooklyn, New York, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-26-parte-dei-reparti-17-18-citta-di-brooklyn-new-york-stati-uniti-d-america-123305583.html
RMH4H1ER–La piastra 26: parte dei reparti 17 & 18. Città di Brooklyn, New York, Stati Uniti d'America
Arte ispirata dal piatto 26: Actaeon ucciso dai suoi cani (Actaeon a proprÿs canibus discernitur), da Ovidio 'Metamorphoses', 1606, Etching, foglio: 4 in. x 4 5/8 poll. (10,1 x 11,8 cm), Prints, Antonio Tempesta (Firenze 1555–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-26-actaeon-ucciso-dai-suoi-cani-actaeon-a-proprys-canibus-discernitur-da-ovidio-metamorphoses-1606-etching-foglio-4-in-x-4-5-8-poll-10-1-x-11-8-cm-prints-antonio-tempesta-firenze-1555-1630-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463003122.html
RF2HW7H5P–Arte ispirata dal piatto 26: Actaeon ucciso dai suoi cani (Actaeon a proprÿs canibus discernitur), da Ovidio 'Metamorphoses', 1606, Etching, foglio: 4 in. x 4 5/8 poll. (10,1 x 11,8 cm), Prints, Antonio Tempesta (Firenze 1555–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Plate 26, The Dwarf Screech Owl - Chromolithographed Plate del 1893 libro "The Hawks and Owls of the United States in their relation to Agriculture" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-26-the-dwarf-screech-owl-chromolithographed-plate-del-1893-libro-the-hawks-and-owls-of-the-united-states-in-their-relation-to-agriculture-image389826158.html
RF2DJ636P–Plate 26, The Dwarf Screech Owl - Chromolithographed Plate del 1893 libro "The Hawks and Owls of the United States in their relation to Agriculture"
Art Deco Art di Serge Gladky - Fleurs, Texte et 26 Planches en Couleurs Plate 26 (1929) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-deco-art-di-serge-gladky-fleurs-texte-et-26-planches-en-couleurs-plate-26-1929-image468270373.html
RM2J5RFHW–Art Deco Art di Serge Gladky - Fleurs, Texte et 26 Planches en Couleurs Plate 26 (1929)
Karl Bodmer - Incontro viaggiatori con gli Indiani Minatarre vicino a Fort Clark piastra 26 Volume 1 viaggi 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karl-bodmer-incontro-viaggiatori-con-gli-indiani-minatarre-vicino-a-fort-clark-piastra-26-volume-1-viaggi-1843-image258966554.html
RMW18XDE–Karl Bodmer - Incontro viaggiatori con gli Indiani Minatarre vicino a Fort Clark piastra 26 Volume 1 viaggi 1843
Arab-Moorish decorazione architettonica, (1898). "Arabian-Moresque - ornamento architettonico - Fig 1: Pannello dall'Alhambra [Granada, Spagna]. Fig 2: la decorazione in pietra al di sopra di una porta al Cairo. Le figure 3 e 4: base e capitello di una colonna dal Cairo. Le figure 5 e 6: base e capitello di una colonna dall'Alhambra. Le figure 7 e 8: stalattiti dal Cairo. Le figure 9 e 10: beccatelli dal Cairo. Le figure 11-15: pinnacoli dal Cairo...qui incontriamo il cosiddetto Arabian giù in modo molto frequentemente impiegato soprattutto nell'Alhambra...'. La piastra 26 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal G Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arab-moorish-decorazione-architettonica-1898-arabian-moresque-ornamento-architettonico-fig-1-pannello-dall-alhambra-granada-spagna-fig-2-la-decorazione-in-pietra-al-di-sopra-di-una-porta-al-cairo-le-figure-3-e-4-base-e-capitello-di-una-colonna-dal-cairo-le-figure-5-e-6-base-e-capitello-di-una-colonna-dall-alhambra-le-figure-7-e-8-stalattiti-dal-cairo-le-figure-9-e-10-beccatelli-dal-cairo-le-figure-11-15-pinnacoli-dal-cairo-qui-incontriamo-il-cosiddetto-arabian-giu-in-modo-molto-frequentemente-impiegato-soprattutto-nell-alhambra-la-piastra-26-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-g-image336845525.html
RM2AG0HW9–Arab-Moorish decorazione architettonica, (1898). "Arabian-Moresque - ornamento architettonico - Fig 1: Pannello dall'Alhambra [Granada, Spagna]. Fig 2: la decorazione in pietra al di sopra di una porta al Cairo. Le figure 3 e 4: base e capitello di una colonna dal Cairo. Le figure 5 e 6: base e capitello di una colonna dall'Alhambra. Le figure 7 e 8: stalattiti dal Cairo. Le figure 9 e 10: beccatelli dal Cairo. Le figure 11-15: pinnacoli dal Cairo...qui incontriamo il cosiddetto Arabian giù in modo molto frequentemente impiegato soprattutto nell'Alhambra...'. La piastra 26 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal G
La piastra 26 dal 'Tauromaquia':Un picador è unhorsed e scende al di sotto del toro. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 × 13 3/4 in. (24,5 × 35 cm) foglio: 12 1/16 × 17 1/4 in. (30,7 × 43,8 cm). Data: 1816. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-26-dal-tauromaquia-un-picador-e-unhorsed-e-scende-al-di-sotto-del-toro-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-9-5-8-13-3-4-in-24-5-35-cm-foglio-12-1-16-17-1-4-in-30-7-43-8-cm-data-1816-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213317180.html
RMPB1C6M–La piastra 26 dal 'Tauromaquia':Un picador è unhorsed e scende al di sotto del toro. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 × 13 3/4 in. (24,5 × 35 cm) foglio: 12 1/16 × 17 1/4 in. (30,7 × 43,8 cm). Data: 1816. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
American piante medicinali (piastra 26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-piante-medicinali-piastra-26-image214518168.html
RMPD0434–American piante medicinali (piastra 26)
Tipi Parisiens, piastra 26: Sì, Signore, il tuo rispettabile aria incoraggia me..., 29 maggio 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tipi-parisiens-piastra-26-si-signore-il-tuo-rispettabile-aria-incoraggia-me-29-maggio-1840-image330132464.html
RM2A52R94–Tipi Parisiens, piastra 26: Sì, Signore, il tuo rispettabile aria incoraggia me..., 29 maggio 1840.
1201 Città di Krageröe (JW Edy piastra 26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1201-citta-di-krageroe-jw-edy-piastra-26-image185603514.html
RMMNXY4X–1201 Città di Krageröe (JW Edy piastra 26)
Il lanciatore di rilievo degli Atlanta Braves Raisel Iglesias (26) lancia in piastra durante la partita 2 di un doppio colpo tra gli Atlanta Braves e Washington nati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lanciatore-di-rilievo-degli-atlanta-braves-raisel-iglesias-26-lancia-in-piastra-durante-la-partita-2-di-un-doppio-colpo-tra-gli-atlanta-braves-e-washington-nati-image567348634.html
RF2RY0XY6–Il lanciatore di rilievo degli Atlanta Braves Raisel Iglesias (26) lancia in piastra durante la partita 2 di un doppio colpo tra gli Atlanta Braves e Washington nati
Lowell Marte (1896) piastra 26 nella figura 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lowell-marte-1896-piastra-26-nella-figura-2-140211473.html
RMJ4354H–Lowell Marte (1896) piastra 26 nella figura 2
Targa 26: A Flying Wagon, da "World in miniature" 1917 di Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-26-a-flying-wagon-da-world-in-miniature-1917-di-thomas-rowlandson-image575101425.html
RM2TBJ3MH–Targa 26: A Flying Wagon, da "World in miniature" 1917 di Thomas Rowlandson
Piatto 26 dal nuovo Grotteken Buch nuovo libro grottesco. Cartouche ornamentali composte da teste di elefante appaiate, viste in profilo, alternativamente. I loro tronchi terminano in forme animali. Sopra, tre bambini sostengono un ombrello da cui le emissioni di fumo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-26-dal-nuovo-grotteken-buch-nuovo-libro-grottesco-cartouche-ornamentali-composte-da-teste-di-elefante-appaiate-viste-in-profilo-alternativamente-i-loro-tronchi-terminano-in-forme-animali-sopra-tre-bambini-sostengono-un-ombrello-da-cui-le-emissioni-di-fumo-image353491904.html
RM2BF2XET–Piatto 26 dal nuovo Grotteken Buch nuovo libro grottesco. Cartouche ornamentali composte da teste di elefante appaiate, viste in profilo, alternativamente. I loro tronchi terminano in forme animali. Sopra, tre bambini sostengono un ombrello da cui le emissioni di fumo.
Donna con una stufa elettrica (forno), donna con una stufa elettrica (forno), con piastra di cottura, 26.02.1949 - 19490226 PD0007 - Rechteinfo: Rights Managed (RM) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-una-stufa-elettrica-forno-donna-con-una-stufa-elettrica-forno-con-piastra-di-cottura-26-02-1949-19490226-pd0007-rechteinfo-rights-managed-rm-image603218567.html
RM2X1AYC7–Donna con una stufa elettrica (forno), donna con una stufa elettrica (forno), con piastra di cottura, 26.02.1949 - 19490226 PD0007 - Rechteinfo: Rights Managed (RM)
Ristorante con piatti Waterland Velsen, piatti, ristorante Velsen, 26-01-1982, Whizgle Dutch News: immagini storiche su misura per il futuro. Esplora il passato dei Paesi Bassi con prospettive moderne attraverso le immagini delle agenzie olandesi. Colmare gli eventi di ieri con gli approfondimenti di domani. Intraprendi un viaggio senza tempo con storie che plasmano il nostro futuro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ristorante-con-piatti-waterland-velsen-piatti-ristorante-velsen-26-01-1982-whizgle-dutch-news-immagini-storiche-su-misura-per-il-futuro-esplora-il-passato-dei-paesi-bassi-con-prospettive-moderne-attraverso-le-immagini-delle-agenzie-olandesi-colmare-gli-eventi-di-ieri-con-gli-approfondimenti-di-domani-intraprendi-un-viaggio-senza-tempo-con-storie-che-plasmano-il-nostro-futuro-image616622436.html
RM2XR5G5T–Ristorante con piatti Waterland Velsen, piatti, ristorante Velsen, 26-01-1982, Whizgle Dutch News: immagini storiche su misura per il futuro. Esplora il passato dei Paesi Bassi con prospettive moderne attraverso le immagini delle agenzie olandesi. Colmare gli eventi di ieri con gli approfondimenti di domani. Intraprendi un viaggio senza tempo con storie che plasmano il nostro futuro.
Fotografia di 'Old Face Plate tornio', originariamente installato nella Soho Foundry di Boulton e Watt, Birmingham, che è stato acquistato da Avery nel 1895. Il tornio che prende lavoro fino a 26 piedi di diametro. In primo piano sono mostrati il giunto cardanico, l'ingranaggio a 3 marce e il differenziale. Questo tornio fu portato alla Soho Foundry come vecchia attrezzatura nel 1796. L'ingranaggio conduttore, nascosto dalla grande piastra, ha denti in legno ancora perfettamente funzionanti [quando fotografati]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-di-old-face-plate-tornio-originariamente-installato-nella-soho-foundry-di-boulton-e-watt-birmingham-che-e-stato-acquistato-da-avery-nel-1895-il-tornio-che-prende-lavoro-fino-a-26-piedi-di-diametro-in-primo-piano-sono-mostrati-il-giunto-cardanico-l-ingranaggio-a-3-marce-e-il-differenziale-questo-tornio-fu-portato-alla-soho-foundry-come-vecchia-attrezzatura-nel-1796-l-ingranaggio-conduttore-nascosto-dalla-grande-piastra-ha-denti-in-legno-ancora-perfettamente-funzionanti-quando-fotografati-image504851040.html
RM2M99XJ8–Fotografia di 'Old Face Plate tornio', originariamente installato nella Soho Foundry di Boulton e Watt, Birmingham, che è stato acquistato da Avery nel 1895. Il tornio che prende lavoro fino a 26 piedi di diametro. In primo piano sono mostrati il giunto cardanico, l'ingranaggio a 3 marce e il differenziale. Questo tornio fu portato alla Soho Foundry come vecchia attrezzatura nel 1796. L'ingranaggio conduttore, nascosto dalla grande piastra, ha denti in legno ancora perfettamente funzionanti [quando fotografati].
Casarca varigata (maschio e femmina). Piastra 26. Dal libro Una storia degli uccelli della Nuova Zelanda., 1873, di Johannes Keulemans. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casarca-varigata-maschio-e-femmina-piastra-26-dal-libro-una-storia-degli-uccelli-della-nuova-zelanda-1873-di-johannes-keulemans-image479044288.html
RM2JRA9TG–Casarca varigata (maschio e femmina). Piastra 26. Dal libro Una storia degli uccelli della Nuova Zelanda., 1873, di Johannes Keulemans.
La piastra 26, dalle ventole del periodo di serie (N7) per Allen & Ginter marche di sigarette, 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-26-dalle-ventole-del-periodo-di-serie-n7-per-allen-ginter-marche-di-sigarette-1889-162517265.html
RMKCB8C1–La piastra 26, dalle ventole del periodo di serie (N7) per Allen & Ginter marche di sigarette, 1889
Ispirati da hanno già avuto una Seat, Ya tienen asiento, Los Caprichos, Plate 26, Francisco de Goya y Lucientes, Spagnolo, 1746-1828, acquaforte e aquatint su carta, Spagna, 1797-1798, foglio: 11 7/8 x 7 7/8 in., 30,2 x 20 cm, Aquatint, incisione, incisione, incisione, Stampa, Satira, satirica, Spagna, spagnolo, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-da-hanno-gia-avuto-una-seat-ya-tienen-asiento-los-caprichos-plate-26-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-acquaforte-e-aquatint-su-carta-spagna-1797-1798-foglio-11-7-8-x-7-7-8-in-30-2-x-20-cm-aquatint-incisione-incisione-incisione-stampa-satira-satirica-spagna-spagnolo-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459253273.html
RF2HK4P6H–Ispirati da hanno già avuto una Seat, Ya tienen asiento, Los Caprichos, Plate 26, Francisco de Goya y Lucientes, Spagnolo, 1746-1828, acquaforte e aquatint su carta, Spagna, 1797-1798, foglio: 11 7/8 x 7 7/8 in., 30,2 x 20 cm, Aquatint, incisione, incisione, incisione, Stampa, Satira, satirica, Spagna, spagnolo, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.