Parte della sezione : piastra 42, New York, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parte-della-sezione-piastra-42-new-york-stati-uniti-d-america-123305280.html
RMH4H140–Parte della sezione : piastra 42, New York, Stati Uniti d'America
Arte ispirata dal piatto 42 di 'Los Caprichos': Tu che non canta (Tu que no puedes.), 1799, acquaforte e brunita acquatinta, piatto: 8 7/16 x 5 15/16 pollici. (21,5 x 15,1 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-42-di-los-caprichos-tu-che-non-canta-tu-que-no-puedes-1799-acquaforte-e-brunita-acquatinta-piatto-8-7-16-x-5-15-16-pollici-21-5-x-15-1-cm-prints-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462970372.html
RF2HW63C4–Arte ispirata dal piatto 42 di 'Los Caprichos': Tu che non canta (Tu que no puedes.), 1799, acquaforte e brunita acquatinta, piatto: 8 7/16 x 5 15/16 pollici. (21,5 x 15,1 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna reggenza al mattino o costume da carrozza. Accappatoio bianco, colletto con ruff, mantello russo in velluto pan, cappello da viaggiatore con piume struzzo, pantofole greche, guanti da bambino al limone. Targa 42, Vol. 8, Dicembre 1 1812. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-al-mattino-o-costume-da-carrozza-accappatoio-bianco-colletto-con-ruff-mantello-russo-in-velluto-pan-cappello-da-viaggiatore-con-piume-struzzo-pantofole-greche-guanti-da-bambino-al-limone-targa-42-vol-8-dicembre-1-1812-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-di-londra-image456558588.html
RM2HEP13T–Donna reggenza al mattino o costume da carrozza. Accappatoio bianco, colletto con ruff, mantello russo in velluto pan, cappello da viaggiatore con piume struzzo, pantofole greche, guanti da bambino al limone. Targa 42, Vol. 8, Dicembre 1 1812. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra.
Supplemento alla illustrazione n. 3770 giugno 5, 1915 La Tavola d'onore, la piastra 42 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-supplemento-alla-illustrazione-n-3770-giugno-5-1915-la-tavola-d-onore-la-piastra-42-128919125.html
RMHDMNJD–Supplemento alla illustrazione n. 3770 giugno 5, 1915 La Tavola d'onore, la piastra 42
Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 42 - Nella presente figura abbiamo delineato approssimativamente i fianchi e la natura e la disposizione delle fibre dei muscoli che abbiamo qui descrivere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piastre-del-secondo-libro-del-de-humani-corporis-fabrica-di-andreas-vesalius-1514-1564-piastra-42-nella-presente-figura-abbiamo-delineato-approssimativamente-i-fianchi-e-la-natura-e-la-disposizione-delle-fibre-dei-muscoli-che-abbiamo-qui-descrivere-image68553441.html
RMDYETH5–Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 42 - Nella presente figura abbiamo delineato approssimativamente i fianchi e la natura e la disposizione delle fibre dei muscoli che abbiamo qui descrivere.
Donna reggenza al mattino o costume da carrozza. Accappatoio bianco, colletto con ruff, mantello russo in velluto pan, cappello da viaggiatore con piume struzzo, pantofole greche, guanti da bambino al limone. Targa 42, Vol. 8, Dicembre 1 1812. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-al-mattino-o-costume-da-carrozza-accappatoio-bianco-colletto-con-ruff-mantello-russo-in-velluto-pan-cappello-da-viaggiatore-con-piume-struzzo-pantofole-greche-guanti-da-bambino-al-limone-targa-42-vol-8-dicembre-1-1812-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-di-londra-image571836564.html
RM2T69BAC–Donna reggenza al mattino o costume da carrozza. Accappatoio bianco, colletto con ruff, mantello russo in velluto pan, cappello da viaggiatore con piume struzzo, pantofole greche, guanti da bambino al limone. Targa 42, Vol. 8, Dicembre 1 1812. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts di Londra.
Los Caprichos, serie di incisioni di Francisco de Goya (1746-1828), la piastra 42: 'Tú que no puedes " … Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/los-caprichos-serie-di-incisioni-di-francisco-de-goya-1746-1828-la-piastra-42-tu-que-no-puedes-image212421865.html
RMP9GJ75–Los Caprichos, serie di incisioni di Francisco de Goya (1746-1828), la piastra 42: 'Tú que no puedes " …
Agaricus sanguinea - Boll. La piastra 42 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agaricus-sanguinea-boll-la-piastra-42-142554870.html
RMJ7WX5A–Agaricus sanguinea - Boll. La piastra 42
American conchology piastra (42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-conchology-piastra-42-image214516781.html
RMPD029H–American conchology piastra (42)
William Blake - Gerusalemme, piastra 42, così Albion sedette.... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-gerusalemme-piastra-42-cosi-albion-sedette-image430984463.html
RF2G15127–William Blake - Gerusalemme, piastra 42, così Albion sedette....
. 323 Handbook di primati piastra 42 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/323-handbook-di-primati-piastra-42-image212056965.html
RMP900R1–. 323 Handbook di primati piastra 42
La piastra 42 dal volume Mineralogie 1 1790 da Swebach Desfontaines Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-42-dal-volume-mineralogie-1-1790-da-swebach-desfontaines-11392254.html
RMA5WG5K–La piastra 42 dal volume Mineralogie 1 1790 da Swebach Desfontaines
VISTA SUD-EST DELLA CATTEDRALE DI SAN PAOLO. Autore Havell, Daniele 23.35.w. Luogo di pubblicazione: London Editore: London, pubblicato il 1 Maggio 1818 presso R ACKERMANN'S Repository of Arts, 101 Strand., Data di pubblicazione: [1 Maggio 1818] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e incisione con colorazione a mano dimensioni: Piastra 42.4 x 52.8 cm, su foglio 43 x 55 cm. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sud-est-della-cattedrale-di-san-paolo-autore-havell-daniele-23-35-w-luogo-di-pubblicazione-london-editore-london-pubblicato-il-1-maggio-1818-presso-r-ackermanns-repository-of-arts-101-strand-data-di-pubblicazione-1-maggio-1818-tipo-articolo-1-stampa-mezzo-acquatinta-e-incisione-con-colorazione-a-mano-dimensioni-piastra-42-4-x-52-8-cm-su-foglio-43-x-55-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401756239.html
RM2E9HG53–VISTA SUD-EST DELLA CATTEDRALE DI SAN PAOLO. Autore Havell, Daniele 23.35.w. Luogo di pubblicazione: London Editore: London, pubblicato il 1 Maggio 1818 presso R ACKERMANN'S Repository of Arts, 101 Strand., Data di pubblicazione: [1 Maggio 1818] tipo articolo: 1 stampa mezzo: Acquatinta e incisione con colorazione a mano dimensioni: Piastra 42.4 x 52.8 cm, su foglio 43 x 55 cm. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
Stemmatoiulus come un tipo ordinale piastra 42 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemmatoiulus-come-un-tipo-ordinale-piastra-42-image260055263.html
RMW32F3Y–Stemmatoiulus come un tipo ordinale piastra 42
Plate 42 Orchard Oriole from the Birds of America folio (1827–1839) di John James Audubon - immagine modificata ad altissima risoluzione e qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-42-orchard-oriole-from-the-birds-of-america-folio-1827-1839-di-john-james-audubon-immagine-modificata-ad-altissima-risoluzione-e-qualita-image350559616.html
RF2BA9AA8–Plate 42 Orchard Oriole from the Birds of America folio (1827–1839) di John James Audubon - immagine modificata ad altissima risoluzione e qualità
Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 42 - Nella presente figura abbiamo delineato approssimativamente i fianchi e la natura e la disposizione delle fibre dei muscoli che abbiamo qui descrivere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-piastre-del-secondo-libro-del-de-humani-corporis-fabrica-di-andreas-vesalius-1514-1564-piastra-42-nella-presente-figura-abbiamo-delineato-approssimativamente-i-fianchi-e-la-natura-e-la-disposizione-delle-fibre-dei-muscoli-che-abbiamo-qui-descrivere-image210323854.html
RMP65266–Le piastre del secondo libro del De humani corporis fabrica di Andreas Vesalius, (1514-1564) piastra 42 - Nella presente figura abbiamo delineato approssimativamente i fianchi e la natura e la disposizione delle fibre dei muscoli che abbiamo qui descrivere.
La piastra 42, dalle ventole del periodo di serie (N7) per Allen & Ginter marche di sigarette, 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-42-dalle-ventole-del-periodo-di-serie-n7-per-allen-ginter-marche-di-sigarette-1889-162517302.html
RMKCB8DA–La piastra 42, dalle ventole del periodo di serie (N7) per Allen & Ginter marche di sigarette, 1889
Arte ispirata dal piatto 42 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Tutto è topsy-turvey.'(Todo va revuelto.), 1810 (pubblicato nel 1863), incisione e burin, piatto: 6 3/4 x 8 9/16 in. (17,2 x 21,7 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-42-da-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-tutto-e-topsy-turvey-todo-va-revuelto-1810-pubblicato-nel-1863-incisione-e-burin-piatto-6-3-4-x-8-9-16-in-17-2-x-21-7-cm-prints-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462976510.html
RF2HW6B7A–Arte ispirata dal piatto 42 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Tutto è topsy-turvey.'(Todo va revuelto.), 1810 (pubblicato nel 1863), incisione e burin, piatto: 6 3/4 x 8 9/16 in. (17,2 x 21,7 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antichi strumenti musicali e maschere. Un greco barbiton o arpa (1), una maschera di Hercules furens di Euripide (2), una maschera di Thais da Terence gioco dell'Eunochs (3), lettore di lira dal volume 4, la piastra 42 dell'Ercolano dipinti (4) e arpe da Sir William Hamilton della collezione (5,6). Incisione su rame di Abraham Rees' dell'enciclopedia o dizionario universale delle arti, scienze e letteratura, Longman, Hurst, Rees, Orme e marrone, Londra, 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-strumenti-musicali-e-maschere-un-greco-barbiton-o-arpa-1-una-maschera-di-hercules-furens-di-euripide-2-una-maschera-di-thais-da-terence-gioco-dell-eunochs-3-lettore-di-lira-dal-volume-4-la-piastra-42-dell-ercolano-dipinti-4-e-arpe-da-sir-william-hamilton-della-collezione-5-6-incisione-su-rame-di-abraham-rees-dell-enciclopedia-o-dizionario-universale-delle-arti-scienze-e-letteratura-longman-hurst-rees-orme-e-marrone-londra-1820-image331559347.html
RM2A7BR97–Antichi strumenti musicali e maschere. Un greco barbiton o arpa (1), una maschera di Hercules furens di Euripide (2), una maschera di Thais da Terence gioco dell'Eunochs (3), lettore di lira dal volume 4, la piastra 42 dell'Ercolano dipinti (4) e arpe da Sir William Hamilton della collezione (5,6). Incisione su rame di Abraham Rees' dell'enciclopedia o dizionario universale delle arti, scienze e letteratura, Longman, Hurst, Rees, Orme e marrone, Londra, 1820.
Francisco de Goya - voi che non è in grado di 1799. La piastra 42 di Los caprichos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-goya-voi-che-non-e-in-grado-di-1799-la-piastra-42-di-los-caprichos-174814548.html
RMM4BDMM–Francisco de Goya - voi che non è in grado di 1799. La piastra 42 di Los caprichos.
Illustrazione di un albero. Voyage au pole sud et dans l'Oceanie ..... dalle navi francesi astrolabio e ZELEE sotto il comando di Dumont D'Urville. La piastra 42. Arbre pres de l'aiguade un Manga-Reva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-un-albero-voyage-au-pole-sud-et-dans-l-oceanie-dalle-navi-francesi-astrolabio-e-zelee-sotto-il-comando-di-dumont-d-urville-la-piastra-42-arbre-pres-de-l-aiguade-un-manga-reva-90855623.html
RMF7PR7K–Illustrazione di un albero. Voyage au pole sud et dans l'Oceanie ..... dalle navi francesi astrolabio e ZELEE sotto il comando di Dumont D'Urville. La piastra 42. Arbre pres de l'aiguade un Manga-Reva
Tutto è a Topsy Turvy, la piastra 42 di 'disastri della guerra", 1810-14 -1863 - 17,8x22 cm - Incisione e bulino. Autore: Francisco de Goya (1746-1828). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna. Noto anche come: DESASTRES DE LA GUERRA (1810-1815) -DESASTRE Nº 42-TODO REVUELTO VA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tutto-e-a-topsy-turvy-la-piastra-42-di-disastri-della-guerra-1810-14-1863-17-8x22-cm-incisione-e-bulino-autore-francisco-de-goya-1746-1828-posizione-biblioteca-nacional-coleccion-madrid-spagna-noto-anche-come-desastres-de-la-guerra-1810-1815-desastre-n-42-todo-revuelto-va-image209184300.html
RMP494KT–Tutto è a Topsy Turvy, la piastra 42 di 'disastri della guerra", 1810-14 -1863 - 17,8x22 cm - Incisione e bulino. Autore: Francisco de Goya (1746-1828). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna. Noto anche come: DESASTRES DE LA GUERRA (1810-1815) -DESASTRE Nº 42-TODO REVUELTO VA.
Lago Lenongen (JW Edy piastra 42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lago-lenongen-jw-edy-piastra-42-132773038.html
RMHM09A6–Lago Lenongen (JW Edy piastra 42)
Mercurio, piastra 42 da pianeti e sfere, c.1465. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercurio-piastra-42-da-pianeti-e-sfere-c-1465-image462413973.html
RM2HT8NMN–Mercurio, piastra 42 da pianeti e sfere, c.1465.
Gli uccelli del paradiso rulli piastra 42 Barraband Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-uccelli-del-paradiso-rulli-piastra-42-barraband-142522451.html
RMJ7TCRF–Gli uccelli del paradiso rulli piastra 42 Barraband
American conchology piastra (42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-conchology-piastra-42-image214516783.html
RMPD029K–American conchology piastra (42)
La piastra 42 da Augustissimorium Imperatorum Regum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-42-da-augustissimorium-imperatorum-regum-image213384753.html
RMPB4EC1–La piastra 42 da Augustissimorium Imperatorum Regum
523 Smith (1908) il gioco del Go piastra 42 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/523-smith-1908-il-gioco-del-go-piastra-42-image211854425.html
RMP8JPDD–523 Smith (1908) il gioco del Go piastra 42
42 numero di casa antica, numero di concetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/42-numero-di-casa-antica-numero-di-concetto-image414418109.html
RF2F26AEN–42 numero di casa antica, numero di concetto
UNA VISTA SUD DELLA NUOVA CASA CUSTOM. Autore Stadler, Joseph Constantine 25.2.F. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato il 1 aprile 1817, presso R. ACKERMANN's Repository of Arts, 101, Strand., Data di pubblicazione: [1 aprile 1817] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinta con colorazione a mano dimensioni: Lastra 42.5 x 52.4 cm (tagliata all'interno della targa sul bordo inferiore), su foglio 42.9 x 55.6 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-sud-della-nuova-casa-custom-autore-stadler-joseph-constantine-25-2-f-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-il-1-aprile-1817-presso-r-ackermanns-repository-of-arts-101-strand-data-di-pubblicazione-1-aprile-1817-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquaforte-e-acquatinta-con-colorazione-a-mano-dimensioni-lastra-42-5-x-52-4-cm-tagliata-all-interno-della-targa-sul-bordo-inferiore-su-foglio-42-9-x-55-6-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401756976.html
RM2E9HH3C–UNA VISTA SUD DELLA NUOVA CASA CUSTOM. Autore Stadler, Joseph Constantine 25.2.F. Luogo di pubblicazione: London Editore: Pubblicato il 1 aprile 1817, presso R. ACKERMANN's Repository of Arts, 101, Strand., Data di pubblicazione: [1 aprile 1817] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinta con colorazione a mano dimensioni: Lastra 42.5 x 52.4 cm (tagliata all'interno della targa sul bordo inferiore), su foglio 42.9 x 55.6 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Avviso della scoperta di un nuovo animale fossile formando un legame tra il Ichthyosaurus e coccodrillo insieme con osservazioni di carattere generale sull'osteologia del Ichthyosaurus piastra 42 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avviso-della-scoperta-di-un-nuovo-animale-fossile-formando-un-legame-tra-il-ichthyosaurus-e-coccodrillo-insieme-con-osservazioni-di-carattere-generale-sull-osteologia-del-ichthyosaurus-piastra-42-image259997730.html
RMW2YWN6–Avviso della scoperta di un nuovo animale fossile formando un legame tra il Ichthyosaurus e coccodrillo insieme con osservazioni di carattere generale sull'osteologia del Ichthyosaurus piastra 42
Plate 42 Common American Skunk (Mephitis americana) (Striped Skunk) i viviparous Quadrupeds del Nord America, John James Audubon, immagine di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-42-common-american-skunk-mephitis-americana-striped-skunk-i-viviparous-quadrupeds-del-nord-america-john-james-audubon-immagine-di-alta-qualita-image350945529.html
RF2BAXXGW–Plate 42 Common American Skunk (Mephitis americana) (Striped Skunk) i viviparous Quadrupeds del Nord America, John James Audubon, immagine di alta qualità
Cortes isolò il Mexica. Piatto 42 di Storia di Tlaxcala di Diego Munoz Camargo, 1585. Alfredo Chavero Edizione del 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortes-isolo-il-mexica-piatto-42-di-storia-di-tlaxcala-di-diego-munoz-camargo-1585-alfredo-chavero-edizione-del-1892-image607609229.html
RM2X8EYNH–Cortes isolò il Mexica. Piatto 42 di Storia di Tlaxcala di Diego Munoz Camargo, 1585. Alfredo Chavero Edizione del 1892
La piastra 42 da 'Los Caprichos': tu che non puoi (Tu que no puedes.), Goya, 1799 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-42-da-los-caprichos-tu-che-non-puoi-tu-que-no-puedes-goya-1799-162486223.html
RMKC9TRB–La piastra 42 da 'Los Caprichos': tu che non puoi (Tu que no puedes.), Goya, 1799
Arte ispirata da Wichelsea Sussex (Liber Studiorum, parte IX, piatto 42), 23 aprile 1812, Incisione e mezzotinta; primo stato di tre (Finberg), piastra: 7 3/16 x 10 3/8" (18,3 x 26,4 cm), stampe, disegnate e incise da Joseph Mallord William Turner (Londra 1775–1851 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-wichelsea-sussex-liber-studiorum-parte-ix-piatto-42-23-aprile-1812-incisione-e-mezzotinta-primo-stato-di-tre-finberg-piastra-7-3-16-x-10-3-8-18-3-x-26-4-cm-stampe-disegnate-e-incise-da-joseph-mallord-william-turner-londra-1775-1851-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462977971.html
RF2HW6D3F–Arte ispirata da Wichelsea Sussex (Liber Studiorum, parte IX, piatto 42), 23 aprile 1812, Incisione e mezzotinta; primo stato di tre (Finberg), piastra: 7 3/16 x 10 3/8" (18,3 x 26,4 cm), stampe, disegnate e incise da Joseph Mallord William Turner (Londra 1775–1851 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna in costume di vela di giallo limone tessuto in una tempesta. Gros temps. Costume pour le yachting. Pour le yachting, costume delle Nazioni Unite en toile cirée citron, copié sur celui des hommes de mer: même veste et même ampia et rigides; même chapeau et mêmes bottes. La piastra 42, Vol. 2.6, 1920. Pochoir Handcolored litografia di Jose Zinoview da Lucien Vogel Le Bon Genere: 100 Piastre da Gazette du Bon Ton, Brentano, Parigi, 1922. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-in-costume-di-vela-di-giallo-limone-tessuto-in-una-tempesta-gros-temps-costume-pour-le-yachting-pour-le-yachting-costume-delle-nazioni-unite-en-toile-ciree-citron-copie-sur-celui-des-hommes-de-mer-meme-veste-et-meme-ampia-et-rigides-meme-chapeau-et-memes-bottes-la-piastra-42-vol-2-6-1920-pochoir-handcolored-litografia-di-jose-zinoview-da-lucien-vogel-le-bon-genere-100-piastre-da-gazette-du-bon-ton-brentano-parigi-1922-image273788543.html
RMWWC427–Donna in costume di vela di giallo limone tessuto in una tempesta. Gros temps. Costume pour le yachting. Pour le yachting, costume delle Nazioni Unite en toile cirée citron, copié sur celui des hommes de mer: même veste et même ampia et rigides; même chapeau et mêmes bottes. La piastra 42, Vol. 2.6, 1920. Pochoir Handcolored litografia di Jose Zinoview da Lucien Vogel Le Bon Genere: 100 Piastre da Gazette du Bon Ton, Brentano, Parigi, 1922.
Design per staffe a parete, piastra 42 in centocinquanta nuovi disegni 1756–57 di Thomas Johnson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-staffe-a-parete-piastra-42-in-centocinquanta-nuovi-disegni-1756-57-di-thomas-johnson-image545458529.html
RM2PKBNWN–Design per staffe a parete, piastra 42 in centocinquanta nuovi disegni 1756–57 di Thomas Johnson
Martens Plate, DE, Germania, bassa Sassonia, N 53 45' 42'', N 7 49' 43'', MAP, Cartascapes Map pubblicata nel 2024. Esplora Cartascapes, una mappa che rivela i diversi paesaggi, culture ed ecosistemi della Terra. Viaggia attraverso il tempo e lo spazio, scoprendo l'interconnessione del passato, del presente e del futuro del nostro pianeta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martens-plate-de-germania-bassa-sassonia-n-53-45-42-n-7-49-43-map-cartascapes-map-pubblicata-nel-2024-esplora-cartascapes-una-mappa-che-rivela-i-diversi-paesaggi-culture-ed-ecosistemi-della-terra-viaggia-attraverso-il-tempo-e-lo-spazio-scoprendo-l-interconnessione-del-passato-del-presente-e-del-futuro-del-nostro-pianeta-image629450106.html
RM2YG1X0X–Martens Plate, DE, Germania, bassa Sassonia, N 53 45' 42'', N 7 49' 43'', MAP, Cartascapes Map pubblicata nel 2024. Esplora Cartascapes, una mappa che rivela i diversi paesaggi, culture ed ecosistemi della Terra. Viaggia attraverso il tempo e lo spazio, scoprendo l'interconnessione del passato, del presente e del futuro del nostro pianeta.
Tu che non puoi', 1799 Francisco Goya. Piastra 42 di "Los Caprichos". Los Caprichos sono un set di 80 stampe in acquatint e acquaforte create dall'artista spagnolo Francisco Goya nel 1797 e nel 1798, e pubblicate come album nel 1799. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tu-che-non-puoi-1799-francisco-goya-piastra-42-di-los-caprichos-los-caprichos-sono-un-set-di-80-stampe-in-acquatint-e-acquaforte-create-dall-artista-spagnolo-francisco-goya-nel-1797-e-nel-1798-e-pubblicate-come-album-nel-1799-image377037027.html
RM2CWBEG3–Tu che non puoi', 1799 Francisco Goya. Piastra 42 di "Los Caprichos". Los Caprichos sono un set di 80 stampe in acquatint e acquaforte create dall'artista spagnolo Francisco Goya nel 1797 e nel 1798, e pubblicate come album nel 1799.
I Capricci, la piastra 42. Voi che non è in grado di (Tú que no puedes)", 1799, attacco, brunito la puntasecca e bulino su carta vergata, 21,8 x 15,2 cm. Autore: Francisco de Goya (1746-1828). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna. Noto anche come: Capricho 42-TU QUE NO PUEDES. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-capricci-la-piastra-42-voi-che-non-e-in-grado-di-tu-que-no-puedes-1799-attacco-brunito-la-puntasecca-e-bulino-su-carta-vergata-21-8-x-15-2-cm-autore-francisco-de-goya-1746-1828-posizione-biblioteca-nacional-coleccion-madrid-spagna-noto-anche-come-capricho-42-tu-que-no-puedes-image209229150.html
RMP4B5WJ–I Capricci, la piastra 42. Voi che non è in grado di (Tú que no puedes)", 1799, attacco, brunito la puntasecca e bulino su carta vergata, 21,8 x 15,2 cm. Autore: Francisco de Goya (1746-1828). Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION, MADRID, Spagna. Noto anche come: Capricho 42-TU QUE NO PUEDES.
Frederick Sander Reichenbachia ho la piastra 42 (1888) Phalaenopsis stuartiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-sander-reichenbachia-ho-la-piastra-42-1888-phalaenopsis-stuartiana-132453900.html
RMHKDP8C–Frederick Sander Reichenbachia ho la piastra 42 (1888) Phalaenopsis stuartiana
Piastra 42, dei ventilatori della serie d'epoca (N7) per Allen & Ginter Cigarettes Brands, 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-42-dei-ventilatori-della-serie-d-epoca-n7-per-allen-amp-ginter-cigarettes-brands-1889-image348997832.html
RM2B7P688–Piastra 42, dei ventilatori della serie d'epoca (N7) per Allen & Ginter Cigarettes Brands, 1889.
Locomozione animale. La piastra 42 (Boston Public Library) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomozione-animale-la-piastra-42-boston-public-library-142493959.html
RMJ7R4DY–Locomozione animale. La piastra 42 (Boston Public Library)
American entomologia (piastra 42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-entomologia-piastra-42-image214516933.html
RMPD02F1–American entomologia (piastra 42)
Art by Christian Stoll - Kunstgewerbliche Schmuckformen fur die Flache Plate 42 (1920) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-by-christian-stoll-kunstgewerbliche-schmuckformen-fur-die-flache-plate-42-1920-image468434112.html
RM2J630DM–Art by Christian Stoll - Kunstgewerbliche Schmuckformen fur die Flache Plate 42 (1920)
778 Hyde V. 2 piastra 42 publ. 1901 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/778-hyde-v-2-piastra-42-publ-1901-image213422274.html
Hoffmann Ludwig (1852-1932), Reichsgericht di Lipsia (1898): Scala a lato della biblioteca (pianta, pareti e dettagli) (da: L.H., Reichsgerichsbau zu Leipzig, Berlino 1898, targa 42). Pressione sulla carta, 45,8 x 61 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hoffmann-ludwig-1852-1932-reichsgericht-di-lipsia-1898-scala-a-lato-della-biblioteca-pianta-pareti-e-dettagli-da-l-h-reichsgerichsbau-zu-leipzig-berlino-1898-targa-42-pressione-sulla-carta-45-8-x-61-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477577273.html
RM2JMYEK5–Hoffmann Ludwig (1852-1932), Reichsgericht di Lipsia (1898): Scala a lato della biblioteca (pianta, pareti e dettagli) (da: L.H., Reichsgerichsbau zu Leipzig, Berlino 1898, targa 42). Pressione sulla carta, 45,8 x 61 cm (inclusi i bordi di scansione)
La raccolta di frutta / Mary Cassatt; MC [monogram]. Abstract/medio: 1 stampa: colorate a mano puntasecca e acquatinta piastra ; 42,9 x 29,7 cm, sul foglio 51,8 x 43,5 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-raccolta-di-frutta-mary-cassatt-mc-monogram-abstract-medio-1-stampa-colorate-a-mano-puntasecca-e-acquatinta-piastra-42-9-x-29-7-cm-sul-foglio-51-8-x-43-5-cm-image265244836.html
RMWBEXDT–La raccolta di frutta / Mary Cassatt; MC [monogram]. Abstract/medio: 1 stampa: colorate a mano puntasecca e acquatinta piastra ; 42,9 x 29,7 cm, sul foglio 51,8 x 43,5 cm.
Illustrazione di un San Valentino card. "Cupido disarmato". [Una collezione di 111 Valentines.] (ci sono 161 piastre). [Londra, 1845-50?]. Fonte: HS.85/2 piastra 42. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-un-san-valentino-card-cupido-disarmato-una-collezione-di-111-valentines-ci-sono-161-piastre-londra-1845-50-fonte-hs-85-2-piastra-42-image226856620.html
RMR525X4–Illustrazione di un San Valentino card. "Cupido disarmato". [Una collezione di 111 Valentines.] (ci sono 161 piastre). [Londra, 1845-50?]. Fonte: HS.85/2 piastra 42.
Stampa, design per staffe da parete, piastra 42 in centocinquanta nuovi disegni; design di Thomas Johnson (inglese, 1714-1778); incisione di Butler Clowes; Inghilterra; incisione, incisione su carta crema; 27,3 x 38,1 x 47,6 cm (10 3/4 x 15 x 18 3/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-design-per-staffe-da-parete-piastra-42-in-centocinquanta-nuovi-disegni-design-di-thomas-johnson-inglese-1714-1778-incisione-di-butler-clowes-inghilterra-incisione-incisione-su-carta-crema-27-3-x-38-1-x-47-6-cm-10-3-4-x-15-x-18-3-4-pollici-image546079071.html
RM2PMC1BY–Stampa, design per staffe da parete, piastra 42 in centocinquanta nuovi disegni; design di Thomas Johnson (inglese, 1714-1778); incisione di Butler Clowes; Inghilterra; incisione, incisione su carta crema; 27,3 x 38,1 x 47,6 cm (10 3/4 x 15 x 18 3/4 pollici)
La piastra 42 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): "Tutto è a Topsy Turvey."(Todo va revuelto.), Goya, 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-42-da-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-tutto-e-a-topsy-turvey-todo-va-revuelto-goya-1810-162486683.html
RMKC9WBR–La piastra 42 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): "Tutto è a Topsy Turvey."(Todo va revuelto.), Goya, 1810
Art Inspired by Plate 42, from the fans of the period series (N7) for Allen & Ginter Cigarettes Brands, 1889, Commercial color lithograph, Sheet: 2 3/4 x 1 1/2 in. (7 x 3,8 cm), carte commerciali della serie 'Fans of the Period' (N7), emesse nel 1889 in una serie di 50 carte da promuovere, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-plate-42-from-the-fans-of-the-period-series-n7-for-allen-ginter-cigarettes-brands-1889-commercial-color-lithograph-sheet-2-3-4-x-1-1-2-in-7-x-3-8-cm-carte-commerciali-della-serie-fans-of-the-period-n7-emesse-nel-1889-in-una-serie-di-50-carte-da-promuovere-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463006541.html
RF2HW7NFW–Art Inspired by Plate 42, from the fans of the period series (N7) for Allen & Ginter Cigarettes Brands, 1889, Commercial color lithograph, Sheet: 2 3/4 x 1 1/2 in. (7 x 3,8 cm), carte commerciali della serie 'Fans of the Period' (N7), emesse nel 1889 in una serie di 50 carte da promuovere, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Eugène Atget porta, 42 rue de Cléry nel 2° arrondissement di Parigi c.1900 albume stampa dopo il piano di vetro negativo (22,3 x 17,8 cm) Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eugene-atget-porta-42-rue-de-clery-nel-2-arrondissement-di-parigi-c-1900-albume-stampa-dopo-il-piano-di-vetro-negativo-22-3-x-17-8-cm-collezione-privata-113154913.html
RMGG2J6W–Eugène Atget porta, 42 rue de Cléry nel 2° arrondissement di Parigi c.1900 albume stampa dopo il piano di vetro negativo (22,3 x 17,8 cm) Collezione privata
Piastra 42, dai fan della serie Period (N7) per Allen & Ginter sigarette Brands 1963 di Allen & Ginter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-42-dai-fan-della-serie-period-n7-per-allen-ginter-sigarette-brands-1963-di-allen-ginter-image591480001.html
RM2WA86NN–Piastra 42, dai fan della serie Period (N7) per Allen & Ginter sigarette Brands 1963 di Allen & Ginter
Ville Plate, Indre-et-Loire, Francia, Centre-Val de Loire, N 46 54' 40''', e 0 42' 35''', mappa, Mappa senza tempo pubblicata nel 2021. Viaggiatori, esploratori e avventurieri come Florence Nightingale, David Livingstone, Ernest Shackleton, Lewis and Clark e Sherlock Holmes si sono affidati alle mappe per pianificare i viaggi verso gli angoli più remoti del mondo, Timeless Maps sta mappando la maggior parte delle località del mondo, mostrando il successo di grandi sogni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ville-plate-indre-et-loire-francia-centre-val-de-loire-n-46-54-40-e-0-42-35-mappa-mappa-senza-tempo-pubblicata-nel-2021-viaggiatori-esploratori-e-avventurieri-come-florence-nightingale-david-livingstone-ernest-shackleton-lewis-and-clark-e-sherlock-holmes-si-sono-affidati-alle-mappe-per-pianificare-i-viaggi-verso-gli-angoli-piu-remoti-del-mondo-timeless-maps-sta-mappando-la-maggior-parte-delle-localita-del-mondo-mostrando-il-successo-di-grandi-sogni-image444960050.html
RM2GRWK2A–Ville Plate, Indre-et-Loire, Francia, Centre-Val de Loire, N 46 54' 40''', e 0 42' 35''', mappa, Mappa senza tempo pubblicata nel 2021. Viaggiatori, esploratori e avventurieri come Florence Nightingale, David Livingstone, Ernest Shackleton, Lewis and Clark e Sherlock Holmes si sono affidati alle mappe per pianificare i viaggi verso gli angoli più remoti del mondo, Timeless Maps sta mappando la maggior parte delle località del mondo, mostrando il successo di grandi sogni
Shrike color cenere. Piastra 42. Gli uccelli britannici di Meyer 1842. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shrike-color-cenere-piastra-42-gli-uccelli-britannici-di-meyer-1842-image627704471.html
RF2YD6BCR–Shrike color cenere. Piastra 42. Gli uccelli britannici di Meyer 1842.
Chiudere No. 29 Bridgegate. James Craig Annan; scozzese, 1864-1946. Data: 1897. Dimensioni: 17,2 x 22,1 cm (immagine); 27,9 x 37,6 cm (carta). Photogravure, piatto 42 dal libro "The Old CLOSED & Streets of Glasgow" (1900). Origine: Scozia. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Autore: James Craig Annan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiudere-no-29-bridgegate-james-craig-annan-scozzese-1864-1946-data-1897-dimensioni-17-2-x-22-1-cm-immagine-27-9-x-37-6-cm-carta-photogravure-piatto-42-dal-libro-the-old-closed-streets-of-glasgow-1900-origine-scozia-museo-chicago-art-institute-florencia-usa-autore-james-craig-annan-image631009452.html
RM2YJGXYT–Chiudere No. 29 Bridgegate. James Craig Annan; scozzese, 1864-1946. Data: 1897. Dimensioni: 17,2 x 22,1 cm (immagine); 27,9 x 37,6 cm (carta). Photogravure, piatto 42 dal libro "The Old CLOSED & Streets of Glasgow" (1900). Origine: Scozia. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Autore: James Craig Annan.
Descrizione de l'Egypte, Antiquites V, la piastra 42, i piani e le viste di una catacomba sulla costa ad ovest di Alessandria, disegnato c.1798, pubblicato nella Panckoucke edizione del 1821 9 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-descrizione-de-l-egypte-antiquites-v-la-piastra-42-i-piani-e-le-viste-di-una-catacomba-sulla-costa-ad-ovest-di-alessandria-disegnato-c-1798-pubblicato-nella-panckoucke-edizione-del-1821-9-132483333.html
RMHKF3RH–Descrizione de l'Egypte, Antiquites V, la piastra 42, i piani e le viste di una catacomba sulla costa ad ovest di Alessandria, disegnato c.1798, pubblicato nella Panckoucke edizione del 1821 9
Piatto 42 da 'Los Caprichos': Tu che non cantate (Tu que no puedes.), 1799. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-42-da-los-caprichos-tu-che-non-cantate-tu-que-no-puedes-1799-image349003990.html
RM2B7PE46–Piatto 42 da 'Los Caprichos': Tu che non cantate (Tu que no puedes.), 1799.
Frederick Sander Reichenbachia ho la piastra 42 (1888) Phalaenopsis stuartiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-sander-reichenbachia-ho-la-piastra-42-1888-phalaenopsis-stuartiana-139875237.html
RMJ3FT85–Frederick Sander Reichenbachia ho la piastra 42 (1888) Phalaenopsis stuartiana
Marina Americana conchology piastra (42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marina-americana-conchology-piastra-42-image214518061.html
Placca 42 - Gibilterra, Glasgow, Gloucester Cathedral - DIZIONARIO DI GEOGRAFIA DI BEETON. A Universal Gazetteer, pubblicato da London Ward, Lock e Tyler 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/placca-42-gibilterra-glasgow-gloucester-cathedral-dizionario-di-geografia-di-beeton-a-universal-gazetteer-pubblicato-da-london-ward-lock-e-tyler-1868-image622903327.html
RM2Y5BKFB–Placca 42 - Gibilterra, Glasgow, Gloucester Cathedral - DIZIONARIO DI GEOGRAFIA DI BEETON. A Universal Gazetteer, pubblicato da London Ward, Lock e Tyler 1868
Blechschmidt Wolf, Marienkirche, Pirna. (Da: Foglie per l'architettura e l'artigianato, 10th anni, 1897, piatto 42.) (1897-1897): Vista interna. Leggera pressione sulla carta, 34,6 x 26,8 cm (compresi i bordi di scansione) Lupo Blechschmidt : Marienkirche, Pirna. (Aus: Blätter für Architektur und Kunsthandwerk, 10. JG., 1897, Tafel 42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blechschmidt-wolf-marienkirche-pirna-da-foglie-per-l-architettura-e-l-artigianato-10th-anni-1897-piatto-42-1897-1897-vista-interna-leggera-pressione-sulla-carta-34-6-x-26-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-lupo-blechschmidt-marienkirche-pirna-aus-blatter-fur-architektur-und-kunsthandwerk-10-jg-1897-tafel-42-image477594253.html
RM2JN089H–Blechschmidt Wolf, Marienkirche, Pirna. (Da: Foglie per l'architettura e l'artigianato, 10th anni, 1897, piatto 42.) (1897-1897): Vista interna. Leggera pressione sulla carta, 34,6 x 26,8 cm (compresi i bordi di scansione) Lupo Blechschmidt : Marienkirche, Pirna. (Aus: Blätter für Architektur und Kunsthandwerk, 10. JG., 1897, Tafel 42)
BAL PER MASCHERARE [Plate 42] (come elencato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bal-per-mascherare-plate-42-come-elencato-image349869187.html
RM2B95WM3–BAL PER MASCHERARE [Plate 42] (come elencato)
Una ragazza Pondo. L'essenziale Kafir ... Con un centinaio di full-page illustrazioni dall'autore. Londra : Adam & Charles Black, 1904. Fonte: 10096.h.20 la piastra 42. Autore: Kidd, Dudley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-ragazza-pondo-l-essenziale-kafir-con-un-centinaio-di-full-page-illustrazioni-dall-autore-londra-adam-charles-black-1904-fonte-10096-h-20-la-piastra-42-autore-kidd-dudley-image227078685.html
RMR5C951–Una ragazza Pondo. L'essenziale Kafir ... Con un centinaio di full-page illustrazioni dall'autore. Londra : Adam & Charles Black, 1904. Fonte: 10096.h.20 la piastra 42. Autore: Kidd, Dudley.
Stampa, Ritratto di Jean de Boulnongue, 1758; Print Maker: Johann Georg Wille (tedesco, attivo Francia 1715–1808); dopo Hyacinthe Rigaud (francese, 1659 - 1743); Francia; incisione su carta; lastra: 42 x 27,2 cm (16 9/16 x 10 11/16 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-243 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-ritratto-di-jean-de-boulnongue-1758-print-maker-johann-georg-wille-tedesco-attivo-francia-1715-1808-dopo-hyacinthe-rigaud-francese-1659-1743-francia-incisione-su-carta-lastra-42-x-27-2-cm-16-9-16-x-10-11-16-pollici-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-243-image546220064.html
RM2PMJD7C–Stampa, Ritratto di Jean de Boulnongue, 1758; Print Maker: Johann Georg Wille (tedesco, attivo Francia 1715–1808); dopo Hyacinthe Rigaud (francese, 1659 - 1743); Francia; incisione su carta; lastra: 42 x 27,2 cm (16 9/16 x 10 11/16 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-243
Blunt Leo piastra 42 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blunt-leo-piastra-42-image5547673.html
RMAY4P9A–Blunt Leo piastra 42
La piastra 42, parte della sezione 11, Borough del Bronx. Delimitato da Boscobel Avenue, W. 172nd Street e Jerome Avenue, New York, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-42-parte-della-sezione-11-borough-del-bronx-delimitato-da-boscobel-avenue-w-172nd-street-e-jerome-avenue-new-york-stati-uniti-d-america-123356366.html
RMH4KA8E–La piastra 42, parte della sezione 11, Borough del Bronx. Delimitato da Boscobel Avenue, W. 172nd Street e Jerome Avenue, New York, Stati Uniti d'America
Arte ispirata da Ritratto di Alberto, Arciduca d'Austria, Sovrano dei Paesi Bassi meridionali, 1615, incisione; quarto stato di quattro, piatto: 42,3 x 30,0 cm, stampe, Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Jan Muller (Paesi Bassi, Amsterdam 1571–1628 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-alberto-arciduca-d-austria-sovrano-dei-paesi-bassi-meridionali-1615-incisione-quarto-stato-di-quattro-piatto-42-3-x-30-0-cm-stampe-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-jan-muller-paesi-bassi-amsterdam-1571-1628-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462972830.html
RF2HW66FX–Arte ispirata da Ritratto di Alberto, Arciduca d'Austria, Sovrano dei Paesi Bassi meridionali, 1615, incisione; quarto stato di quattro, piatto: 42,3 x 30,0 cm, stampe, Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa), Jan Muller (Paesi Bassi, Amsterdam 1571–1628 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Travel Brasil wd6 42 WD642 all'esterno la luce diurna paesaggio letto orizzontale letto di fiori Flower Garden luogo pubblico urbano piastra alberi tr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/travel-brasil-wd6-42-wd642-all-esterno-la-luce-diurna-paesaggio-letto-orizzontale-letto-di-fiori-flower-garden-luogo-pubblico-urbano-piastra-alberi-tr-image2525162.html
RFAEG7EB–Travel Brasil wd6 42 WD642 all'esterno la luce diurna paesaggio letto orizzontale letto di fiori Flower Garden luogo pubblico urbano piastra alberi tr
Delimitato da W. 20th Street, Seventh Avenue, W. 14th Street e Ninth Avenue, Plate 42, parte della sezione 3 1925 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/delimitato-da-w-20th-street-seventh-avenue-w-14th-street-e-ninth-avenue-plate-42-parte-della-sezione-3-1925-image633902032.html
RM2YR8ME8–Delimitato da W. 20th Street, Seventh Avenue, W. 14th Street e Ninth Avenue, Plate 42, parte della sezione 3 1925
Opel Kadett B Caravan Kombi, Baujahr 1970, H-Kennzeichen, 42. Classic & Prestige Salon S.I.H.A. im Rahmen der 56. Essen Motor Show 2024 30 29 2024.11.-08.12.2024, Pressetag 29.11.2024, Auto, Automobilmesse, Ausstellung für sportliche Autos Tuning Motorsport und Oldtimer, Messe Essen, Essen D. *** Opel Kadett B Caravan station wagon, anno di costruzione 1970, targa H , 42 Classic Prestige Salesse S i H A come parte del 56 Essen Motor Show 2024 30 11 08 12 2024 Essen, D. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opel-kadett-b-caravan-kombi-baujahr-1970-h-kennzeichen-42-classic-prestige-salon-s-i-h-a-im-rahmen-der-56-essen-motor-show-2024-30-29-2024-11-08-12-2024-pressetag-29-11-2024-auto-automobilmesse-ausstellung-fur-sportliche-autos-tuning-motorsport-und-oldtimer-messe-essen-essen-d-opel-kadett-b-caravan-station-wagon-anno-di-costruzione-1970-targa-h-42-classic-prestige-salesse-s-i-h-a-come-parte-del-56-essen-motor-show-2024-30-11-08-12-2024-essen-d-image633421107.html
RM2YPER2B–Opel Kadett B Caravan Kombi, Baujahr 1970, H-Kennzeichen, 42. Classic & Prestige Salon S.I.H.A. im Rahmen der 56. Essen Motor Show 2024 30 29 2024.11.-08.12.2024, Pressetag 29.11.2024, Auto, Automobilmesse, Ausstellung für sportliche Autos Tuning Motorsport und Oldtimer, Messe Essen, Essen D. *** Opel Kadett B Caravan station wagon, anno di costruzione 1970, targa H , 42 Classic Prestige Salesse S i H A come parte del 56 Essen Motor Show 2024 30 11 08 12 2024 Essen, D.
Torta di compleanno rosa con spesso viola numero 42 e candele su piastra metallica circondata da scatole regalo con corna che eietta confetti e sfere sul passato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torta-di-compleanno-rosa-con-spesso-viola-numero-42-e-candele-su-piastra-metallica-circondata-da-scatole-regalo-con-corna-che-eietta-confetti-e-sfere-sul-passato-image474077364.html
RF2JF82EC–Torta di compleanno rosa con spesso viola numero 42 e candele su piastra metallica circondata da scatole regalo con corna che eietta confetti e sfere sul passato
Tutto è a Topsy Turvy, piastra 42 dai disastri della guerra. Francisco José de Goya y Lucientes; Spagnolo, 1746-1828. Data: 1815-1820. Dimensioni: 155 x 202 mm (nell'immagine); 175 x 220 mm (piastra); 240 x 340 mm (foglio). Incisione al bulino e brunitura su avorio carta intessuta con bordi dorati. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tutto-e-a-topsy-turvy-piastra-42-dai-disastri-della-guerra-francisco-jose-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-data-1815-1820-dimensioni-155-x-202-mm-nell-immagine-175-x-220-mm-piastra-240-x-340-mm-foglio-incisione-al-bulino-e-brunitura-su-avorio-carta-intessuta-con-bordi-dorati-origine-spagna-museo-chicago-art-institute-image240142294.html
RMRXKBXE–Tutto è a Topsy Turvy, piastra 42 dai disastri della guerra. Francisco José de Goya y Lucientes; Spagnolo, 1746-1828. Data: 1815-1820. Dimensioni: 155 x 202 mm (nell'immagine); 175 x 220 mm (piastra); 240 x 340 mm (foglio). Incisione al bulino e brunitura su avorio carta intessuta con bordi dorati. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute.
William Blake - Gerusalemme, la piastra 42, così Albion sat.... - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-blake-gerusalemme-la-piastra-42-cosi-albion-sat-137880239.html
RMJ08YJ7–William Blake - Gerusalemme, la piastra 42, così Albion sat.... -
Piastra 42 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Tutto è topsy-turvey.'(Todo va revuelto.), 1810 (pubblicato 1863). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-42-da-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-tutto-e-topsy-turvey-todo-va-revuelto-1810-pubblicato-1863-image349004227.html
RM2B7PECK–Piastra 42 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Tutto è topsy-turvey.'(Todo va revuelto.), 1810 (pubblicato 1863).
Descrizione de l'Egypte, Antiquites V, la piastra 42, i piani e le viste di una catacomba sulla costa ad ovest di Alessandria, disegnato c.1798, pubblicato nella Panckoucke edizione del 1821 9 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-descrizione-de-l-egypte-antiquites-v-la-piastra-42-i-piani-e-le-viste-di-una-catacomba-sulla-costa-ad-ovest-di-alessandria-disegnato-c-1798-pubblicato-nella-panckoucke-edizione-del-1821-9-139701354.html
RMJ37XE2–Descrizione de l'Egypte, Antiquites V, la piastra 42, i piani e le viste di una catacomba sulla costa ad ovest di Alessandria, disegnato c.1798, pubblicato nella Panckoucke edizione del 1821 9
American piante medicinali (piastra 42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-piante-medicinali-piastra-42-image214518184.html
RMPD043M–American piante medicinali (piastra 42)
numero, 42, numeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/numero-42-numeri-image456056092.html
RF2HDY45G–numero, 42, numeri
220 Federico Sander - Reichenbachia ho la piastra 42 (1888) - Phalaenopsis stuartiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/220-federico-sander-reichenbachia-ho-la-piastra-42-1888-phalaenopsis-stuartiana-image214052359.html
RMPC6WY3–220 Federico Sander - Reichenbachia ho la piastra 42 (1888) - Phalaenopsis stuartiana
Staffordshire POT del caffè mug e la piastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/staffordshire-pot-del-caffe-mug-e-la-piastra-image268812647.html
RMWH9D7K–Staffordshire POT del caffè mug e la piastra
Trost, Johann u. Gottlieb, Sant'Aegidien, Norimberga. (Da: Foglie per l'architettura e l'artigianato, 9th anni, 1896, piatto 42.) (1896-1896): Vista interna. Leggera pressione sulla carta, 27,1 x 34,8 cm (inclusi i bordi di scansione) Trost, Johann u. Gottlieb : Sant'Aegidien, Nürnberg. (Aus: Blätter für Architektur und Kunsthandwerk, 9. JG., 1896, Tafel 42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trost-johann-u-gottlieb-sant-aegidien-norimberga-da-foglie-per-l-architettura-e-l-artigianato-9th-anni-1896-piatto-42-1896-1896-vista-interna-leggera-pressione-sulla-carta-27-1-x-34-8-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-trost-johann-u-gottlieb-sant-aegidien-nurnberg-aus-blatter-fur-architektur-und-kunsthandwerk-9-jg-1896-tafel-42-image477594146.html
RM2JN085P–Trost, Johann u. Gottlieb, Sant'Aegidien, Norimberga. (Da: Foglie per l'architettura e l'artigianato, 9th anni, 1896, piatto 42.) (1896-1896): Vista interna. Leggera pressione sulla carta, 27,1 x 34,8 cm (inclusi i bordi di scansione) Trost, Johann u. Gottlieb : Sant'Aegidien, Nürnberg. (Aus: Blätter für Architektur und Kunsthandwerk, 9. JG., 1896, Tafel 42)
Una vista di Yokohama e il porto. [Una serie di 56 viste della città e villaggi ... in Giappone]. W. Burger ph. Giappone, c.1869. Fonte: maps.8.d.24 la piastra 42. Autore: WILHELM BURGER. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-yokohama-e-il-porto-una-serie-di-56-viste-della-citta-e-villaggi-in-giappone-w-burger-ph-giappone-c-1869-fonte-maps-8-d-24-la-piastra-42-autore-wilhelm-burger-image226826458.html
RMR50RCX–Una vista di Yokohama e il porto. [Una serie di 56 viste della città e villaggi ... in Giappone]. W. Burger ph. Giappone, c.1869. Fonte: maps.8.d.24 la piastra 42. Autore: WILHELM BURGER.
Print, A Bed, dalla serie 'Cahier de Lits de Divises Modes'; Print Maker: Matthew Liard (inglese, ca. 1736-1782); Francia; incisione su carta; piastra: 42,6 x 26 cm (16 3/4 x 10 1/4 pollici) Carta: 43,6 x 28 cm (17 3/16" x 11 poll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-a-bed-dalla-serie-cahier-de-lits-de-divises-modes-print-maker-matthew-liard-inglese-ca-1736-1782-francia-incisione-su-carta-piastra-42-6-x-26-cm-16-3-4-x-10-1-4-pollici-carta-43-6-x-28-cm-17-3-16-x-11-poll-image546177971.html
RM2PMGFG3–Print, A Bed, dalla serie 'Cahier de Lits de Divises Modes'; Print Maker: Matthew Liard (inglese, ca. 1736-1782); Francia; incisione su carta; piastra: 42,6 x 26 cm (16 3/4 x 10 1/4 pollici) Carta: 43,6 x 28 cm (17 3/16" x 11 poll.)
Blunt Leo piastra 42 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blunt-leo-piastra-42-image5547649.html
RMAY4P82–Blunt Leo piastra 42
La piastra 42: delimitata da Central Avenue, Springfield, Laurelton, Rosedale Terrazza Springfield Road, Springfield Park, Alta Vista Parco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-42-delimitata-da-central-avenue-springfield-laurelton-rosedale-terrazza-springfield-road-springfield-park-alta-vista-parco-123305690.html
RMH4H1JJ–La piastra 42: delimitata da Central Avenue, Springfield, Laurelton, Rosedale Terrazza Springfield Road, Springfield Park, Alta Vista Parco
Arte ispirata a vari animali, incisione, piatto: 11 7/8 x 16 7/8 poll. (30,2 x 42,8 cm), stampe, Anonymous, Italiano, 16th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-vari-animali-incisione-piatto-11-7-8-x-16-7-8-poll-30-2-x-42-8-cm-stampe-anonymous-italiano-16th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462812435.html
RF2HTXWYF–Arte ispirata a vari animali, incisione, piatto: 11 7/8 x 16 7/8 poll. (30,2 x 42,8 cm), stampe, Anonymous, Italiano, 16th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna alla moda in pettorina corta, cappelli cloche e camici in pelliccia corta. Giacca di visone mezza lunghezza, jaquette en vison 41. Giacca gambaletto in agnello con bordo di chinchilla, jaquette en breitschwanz 42. Litografia colorata a mano da Modeles Originaux de Fourrures, modelli originali in Fur, n° 17, Atelier Bachwitz, Vienna, 1926. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-moda-in-pettorina-corta-cappelli-cloche-e-camici-in-pelliccia-corta-giacca-di-visone-mezza-lunghezza-jaquette-en-vison-41-giacca-gambaletto-in-agnello-con-bordo-di-chinchilla-jaquette-en-breitschwanz-42-litografia-colorata-a-mano-da-modeles-originaux-de-fourrures-modelli-originali-in-fur-n-17-atelier-bachwitz-vienna-1926-image478459583.html
RM2JPBM27–Donna alla moda in pettorina corta, cappelli cloche e camici in pelliccia corta. Giacca di visone mezza lunghezza, jaquette en vison 41. Giacca gambaletto in agnello con bordo di chinchilla, jaquette en breitschwanz 42. Litografia colorata a mano da Modeles Originaux de Fourrures, modelli originali in Fur, n° 17, Atelier Bachwitz, Vienna, 1926.
Piatto 42 da "Los Caprichos": Thou who canst not (tu que no puedes) 1918 di Goya (Francisco de Goya y Lucientes) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-42-da-los-caprichos-thou-who-canst-not-tu-que-no-puedes-1918-di-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-image574926498.html
RM2TBA4H6–Piatto 42 da "Los Caprichos": Thou who canst not (tu que no puedes) 1918 di Goya (Francisco de Goya y Lucientes)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.