ActiveMuseum 0006331.jpg / il ponte a Courbevoie Seurat dipinse questo vista sulla Senna utilizzando la tecnica di pointillist aveva creato. Essa si basa sulla teoria scientif che i colori sono più forti se giustapposti in piccoli punti invece di essere miscelate insieme. 22/01/2014 - / xix secolo Collezione / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0006331-jpg-il-ponte-a-courbevoie-seurat-dipinse-questo-vista-sulla-senna-utilizzando-la-tecnica-di-pointillist-aveva-creato-essa-si-basa-sulla-teoria-scientif-che-i-colori-sono-piu-forti-se-giustapposti-in-piccoli-punti-invece-di-essere-miscelate-insieme-22-01-2014-xix-secolo-collezione-museo-attivo-82284571.html
RMENTAPK–ActiveMuseum 0006331.jpg / il ponte a Courbevoie Seurat dipinse questo vista sulla Senna utilizzando la tecnica di pointillist aveva creato. Essa si basa sulla teoria scientif che i colori sono più forti se giustapposti in piccoli punti invece di essere miscelate insieme. 22/01/2014 - / xix secolo Collezione / Museo attivo
Port-en-Bessin, 1888, Georges Seurat, francese, 1859 - 1891, 26 x 32 3/4" (66 x 83 cm) 33 7/8 x 40 5/8 x 1/8 pollici (86,04 x 103,19 x 7,94 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo, nell'estate del 1888 Georges Seurat lavorava a Port-en-Bessin, un piccolo villaggio di pescatori in Normandia. Dipinse sei vedute del porto marittimo e della campagna circostante. La sua intenzione era "tradurre il più esattamente possibile la luminosità dell'aria aperta, con tutte le sue sfumature". Sebbene Seurat condividesse l'obiettivo degli impressionisti di tradurre la luce e il colore della natura, desiderava anche fare l'impressionismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/port-en-bessin-1888-georges-seurat-francese-1859-1891-26-x-32-3-4-66-x-83-cm-33-7-8-x-40-5-8-x-1-8-pollici-86-04-x-103-19-x-7-94-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-francia-xix-secolo-nell-estate-del-1888-georges-seurat-lavorava-a-port-en-bessin-un-piccolo-villaggio-di-pescatori-in-normandia-dipinse-sei-vedute-del-porto-marittimo-e-della-campagna-circostante-la-sua-intenzione-era-tradurre-il-piu-esattamente-possibile-la-luminosita-dell-aria-aperta-con-tutte-le-sue-sfumature-sebbene-seurat-condividesse-l-obiettivo-degli-impressionisti-di-tradurre-la-luce-e-il-colore-della-natura-desiderava-anche-fare-l-impressionismo-image573487828.html
RM2T90HG4–Port-en-Bessin, 1888, Georges Seurat, francese, 1859 - 1891, 26 x 32 3/4" (66 x 83 cm) 33 7/8 x 40 5/8 x 1/8 pollici (86,04 x 103,19 x 7,94 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo, nell'estate del 1888 Georges Seurat lavorava a Port-en-Bessin, un piccolo villaggio di pescatori in Normandia. Dipinse sei vedute del porto marittimo e della campagna circostante. La sua intenzione era "tradurre il più esattamente possibile la luminosità dell'aria aperta, con tutte le sue sfumature". Sebbene Seurat condividesse l'obiettivo degli impressionisti di tradurre la luce e il colore della natura, desiderava anche fare l'impressionismo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.