Tara, il buddista Salvatore. Cultura: Nepal (valle di Kathmandu). Dimensioni: H. 23 1/4 in. (59,1 cm); H. incl. base 26 a. (66 cm); W. 10 1/2 in. (26,7 cm); D. 5. (12/7 cm); Wt. 23 libbre (10,4 kg). Data: XIV secolo. Tara, la suprema savioress buddista, sovvenzioni boons a devoti con il suo teso la mano inferiore stringendo delicatamente un germoglio di fiore. Una lotus in piena fioritura adorna la sua spalla. Ella è riccamente bejeweled, suo openwork diadema inset con turchese e pietre semipreziose. Nel Buddismo Vajrayana, Tara è spesso presentata come la controparte spirituale di Avalokiteshvara e condivide con lui una Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tara-il-buddista-salvatore-cultura-nepal-valle-di-kathmandu-dimensioni-h-23-1-4-in-59-1-cm-h-incl-base-26-a-66-cm-w-10-1-2-in-26-7-cm-d-5-12-7-cm-wt-23-libbre-10-4-kg-data-xiv-secolo-tara-la-suprema-savioress-buddista-sovvenzioni-boons-a-devoti-con-il-suo-teso-la-mano-inferiore-stringendo-delicatamente-un-germoglio-di-fiore-una-lotus-in-piena-fioritura-adorna-la-sua-spalla-ella-e-riccamente-bejeweled-suo-openwork-diadema-inset-con-turchese-e-pietre-semipreziose-nel-buddismo-vajrayana-tara-e-spesso-presentata-come-la-controparte-spirituale-di-avalokiteshvara-e-condivide-con-lui-una-image212774318.html
RMPA4KPP–Tara, il buddista Salvatore. Cultura: Nepal (valle di Kathmandu). Dimensioni: H. 23 1/4 in. (59,1 cm); H. incl. base 26 a. (66 cm); W. 10 1/2 in. (26,7 cm); D. 5. (12/7 cm); Wt. 23 libbre (10,4 kg). Data: XIV secolo. Tara, la suprema savioress buddista, sovvenzioni boons a devoti con il suo teso la mano inferiore stringendo delicatamente un germoglio di fiore. Una lotus in piena fioritura adorna la sua spalla. Ella è riccamente bejeweled, suo openwork diadema inset con turchese e pietre semipreziose. Nel Buddismo Vajrayana, Tara è spesso presentata come la controparte spirituale di Avalokiteshvara e condivide con lui una
Arte ispirata da Bodhisattva, probabilmente Padmapani Lokeshvara, periodo Licchavi-Thakuri, 10th–11th secolo, Nepal (Valle di Kathmandu), Lega di rame dorato, H. 11 7/8 poll. (30,2 cm), scultura, questo bodhisattva, riccamente bigianato e coronato, tiene un flywhisk nella sua mano sollevata, indicando che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bodhisattva-probabilmente-padmapani-lokeshvara-periodo-licchavi-thakuri-10th-11th-secolo-nepal-valle-di-kathmandu-lega-di-rame-dorato-h-11-7-8-poll-30-2-cm-scultura-questo-bodhisattva-riccamente-bigianato-e-coronato-tiene-un-flywhisk-nella-sua-mano-sollevata-indicando-che-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462907750.html
RF2HW37FJ–Arte ispirata da Bodhisattva, probabilmente Padmapani Lokeshvara, periodo Licchavi-Thakuri, 10th–11th secolo, Nepal (Valle di Kathmandu), Lega di rame dorato, H. 11 7/8 poll. (30,2 cm), scultura, questo bodhisattva, riccamente bigianato e coronato, tiene un flywhisk nella sua mano sollevata, indicando che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il IX secolo Strahov Vangelo con un riccamente bejeweled coperchio in corrispondenza del Monastero di Strahov o Strahovsky Klaster a Praga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ix-secolo-strahov-vangelo-con-un-riccamente-bejeweled-coperchio-in-corrispondenza-del-monastero-di-strahov-o-strahovsky-klaster-a-praga-image9320692.html
RMATGBY5–Il IX secolo Strahov Vangelo con un riccamente bejeweled coperchio in corrispondenza del Monastero di Strahov o Strahovsky Klaster a Praga
Ghasi. Maharana Bhim Singh in processione. 1815-1825. India. Acquerello opaco e oro su carta in questa scintillante processione regale, Maharana Bhim Singh (r. 1778-1828) scorre attraverso il suo regno di Mewar, a cavallo. Riccamente bejeweled e tatuati con il suo cavallo di redini in una mano e un narghilè boccaglio in altri, Bhim Singh abilmente proietta un'immagine di potenza combinata con il piacere e la comodità. Il legato cheetah e falcon sembrano essere semplicemente parte della grande entourage disposti attorno al dominatore, che contiene anche gli uomini recanti royal standard e insegne, compreso un nero disco solare con una g Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ghasi-maharana-bhim-singh-in-processione-1815-1825-india-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-in-questa-scintillante-processione-regale-maharana-bhim-singh-r-1778-1828-scorre-attraverso-il-suo-regno-di-mewar-a-cavallo-riccamente-bejeweled-e-tatuati-con-il-suo-cavallo-di-redini-in-una-mano-e-un-narghile-boccaglio-in-altri-bhim-singh-abilmente-proietta-un-immagine-di-potenza-combinata-con-il-piacere-e-la-comodita-il-legato-cheetah-e-falcon-sembrano-essere-semplicemente-parte-della-grande-entourage-disposti-attorno-al-dominatore-che-contiene-anche-gli-uomini-recanti-royal-standard-e-insegne-compreso-un-nero-disco-solare-con-una-g-image337974696.html
RM2AHT24T–Ghasi. Maharana Bhim Singh in processione. 1815-1825. India. Acquerello opaco e oro su carta in questa scintillante processione regale, Maharana Bhim Singh (r. 1778-1828) scorre attraverso il suo regno di Mewar, a cavallo. Riccamente bejeweled e tatuati con il suo cavallo di redini in una mano e un narghilè boccaglio in altri, Bhim Singh abilmente proietta un'immagine di potenza combinata con il piacere e la comodità. Il legato cheetah e falcon sembrano essere semplicemente parte della grande entourage disposti attorno al dominatore, che contiene anche gli uomini recanti royal standard e insegne, compreso un nero disco solare con una g
Bodhisattva, probabilmente Padmapani Lokeshvara 10th–11th Nepal (Valle di Kathmandu) questo bodhisattva, riccamente bigianato e coronato, tiene un flywhisk nella sua mano sollevata, indicando che è stato progettato per assistere ad un'immagine del Buddha. Stilisticamente, questo lavoro appartiene al periodo post-Licchavi transitorio, quando le influenze della pala indiana orientale sono evidenti nel maggior ornamento e l'elaborazione dei dettagli. Bodhisattva, probabilmente Padmapani Lokeshvara. Nepal (valle di Kathmandu). 10th–11th secolo. Lega di rame dorato. Periodi Licchavi-Thakuri. Scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodhisattva-probabilmente-padmapani-lokeshvara-10th-11th-nepal-valle-di-kathmandu-questo-bodhisattva-riccamente-bigianato-e-coronato-tiene-un-flywhisk-nella-sua-mano-sollevata-indicando-che-e-stato-progettato-per-assistere-ad-un-immagine-del-buddha-stilisticamente-questo-lavoro-appartiene-al-periodo-post-licchavi-transitorio-quando-le-influenze-della-pala-indiana-orientale-sono-evidenti-nel-maggior-ornamento-e-l-elaborazione-dei-dettagli-bodhisattva-probabilmente-padmapani-lokeshvara-nepal-valle-di-kathmandu-10th-11th-secolo-lega-di-rame-dorato-periodi-licchavi-thakuri-scultura-image458082727.html
RM2HH7D5B–Bodhisattva, probabilmente Padmapani Lokeshvara 10th–11th Nepal (Valle di Kathmandu) questo bodhisattva, riccamente bigianato e coronato, tiene un flywhisk nella sua mano sollevata, indicando che è stato progettato per assistere ad un'immagine del Buddha. Stilisticamente, questo lavoro appartiene al periodo post-Licchavi transitorio, quando le influenze della pala indiana orientale sono evidenti nel maggior ornamento e l'elaborazione dei dettagli. Bodhisattva, probabilmente Padmapani Lokeshvara. Nepal (valle di Kathmandu). 10th–11th secolo. Lega di rame dorato. Periodi Licchavi-Thakuri. Scultura
Il vetro macchiato pannello con donatrice femminile, c. 1480. L'origine di questi pannelli a vetrata è sconosciuto. Essi raffigurano un maschio e femmina di donatore, presumibilmente il marito e la moglie, che fisso lo sguardo su di una ormai perso il pannello centrale. L oggetto della loro devozione era probabilmente un Cristo crocifisso o in piedi di una figura della Vergine Maria. L'uomo vestito di armatura e la donna che indossa un bejeweled e ricamate vestaglia sono accompagnati dai loro stemmi (non identificato). Essi sono senza dubbio i membri di una élite aristocratica che ha commissionato a queste finestre, forse per una cappella di famiglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vetro-macchiato-pannello-con-donatrice-femminile-c-1480-l-origine-di-questi-pannelli-a-vetrata-e-sconosciuto-essi-raffigurano-un-maschio-e-femmina-di-donatore-presumibilmente-il-marito-e-la-moglie-che-fisso-lo-sguardo-su-di-una-ormai-perso-il-pannello-centrale-l-oggetto-della-loro-devozione-era-probabilmente-un-cristo-crocifisso-o-in-piedi-di-una-figura-della-vergine-maria-l-uomo-vestito-di-armatura-e-la-donna-che-indossa-un-bejeweled-e-ricamate-vestaglia-sono-accompagnati-dai-loro-stemmi-non-identificato-essi-sono-senza-dubbio-i-membri-di-una-elite-aristocratica-che-ha-commissionato-a-queste-finestre-forse-per-una-cappella-di-famiglia-image330121610.html
RM2A529DE–Il vetro macchiato pannello con donatrice femminile, c. 1480. L'origine di questi pannelli a vetrata è sconosciuto. Essi raffigurano un maschio e femmina di donatore, presumibilmente il marito e la moglie, che fisso lo sguardo su di una ormai perso il pannello centrale. L oggetto della loro devozione era probabilmente un Cristo crocifisso o in piedi di una figura della Vergine Maria. L'uomo vestito di armatura e la donna che indossa un bejeweled e ricamate vestaglia sono accompagnati dai loro stemmi (non identificato). Essi sono senza dubbio i membri di una élite aristocratica che ha commissionato a queste finestre, forse per una cappella di famiglia.
Il Buddha Amitayus presenziò al Tibet Bodhisattvas del 11th o all'inizio del 12th secolo il culto di Amitayus, il Buddha della vita eterna, era popolare in Tibet, dove i suoi seguaci credevano che la devozione a questo Buddha avrebbe prolungato la vita. Amitayus è mostrato tenendo un vaso contenente l'elisir di immortalità, amrita, in suo grembo. È riccamente gioiellato e ha una carnagione d'oro, creando una radianza adeguata alla sua natura trascendente. Egli media in un'assemblea celeste di bodhisattvas, affiancato da due bodhisattvas in piedi tipico dell'arte medievale orientale indiana e una serie di bodhisattvas seduti che recita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-buddha-amitayus-presenzio-al-tibet-bodhisattvas-del-11th-o-all-inizio-del-12th-secolo-il-culto-di-amitayus-il-buddha-della-vita-eterna-era-popolare-in-tibet-dove-i-suoi-seguaci-credevano-che-la-devozione-a-questo-buddha-avrebbe-prolungato-la-vita-amitayus-e-mostrato-tenendo-un-vaso-contenente-l-elisir-di-immortalita-amrita-in-suo-grembo-e-riccamente-gioiellato-e-ha-una-carnagione-d-oro-creando-una-radianza-adeguata-alla-sua-natura-trascendente-egli-media-in-un-assemblea-celeste-di-bodhisattvas-affiancato-da-due-bodhisattvas-in-piedi-tipico-dell-arte-medievale-orientale-indiana-e-una-serie-di-bodhisattvas-seduti-che-recita-image458491837.html
RM2HHX30D–Il Buddha Amitayus presenziò al Tibet Bodhisattvas del 11th o all'inizio del 12th secolo il culto di Amitayus, il Buddha della vita eterna, era popolare in Tibet, dove i suoi seguaci credevano che la devozione a questo Buddha avrebbe prolungato la vita. Amitayus è mostrato tenendo un vaso contenente l'elisir di immortalità, amrita, in suo grembo. È riccamente gioiellato e ha una carnagione d'oro, creando una radianza adeguata alla sua natura trascendente. Egli media in un'assemblea celeste di bodhisattvas, affiancato da due bodhisattvas in piedi tipico dell'arte medievale orientale indiana e una serie di bodhisattvas seduti che recita
Bodhisattva, probabilmente Padmapani Lokeshvara, 10th-XI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bodhisattva-probabilmente-padmapani-lokeshvara-10th-xi-secolo-162387158.html
RMKC5ADA–Bodhisattva, probabilmente Padmapani Lokeshvara, 10th-XI secolo
Vishnu Venkateshvara, Signore della Tirupati School, India meridionale Vishnu è qui raffigurato come Venkateshwara, "Signore della collina", una forma distintiva di Tirupati, nel sud dell'Andhra Pradesh, dove il tempio della divinità si trova in alto su una cresta di sette colline. L'immagine celebra Vishnu come colui che allevia tutte le sofferenze in questa epoca. Riccamente impreziosito, indossa una torreggiante corona conica con gioielli. È affiancato da due consorti: Lakshmi, la dea di buon auspicio della prosperità, e Padmavathi, una dea locale che Vishnu sposò. Il tempio di Tirupati è famoso per i suoi grandi ospiti indiani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vishnu-venkateshvara-signore-della-tirupati-school-india-meridionale-vishnu-e-qui-raffigurato-come-venkateshwara-signore-della-collina-una-forma-distintiva-di-tirupati-nel-sud-dell-andhra-pradesh-dove-il-tempio-della-divinita-si-trova-in-alto-su-una-cresta-di-sette-colline-l-immagine-celebra-vishnu-come-colui-che-allevia-tutte-le-sofferenze-in-questa-epoca-riccamente-impreziosito-indossa-una-torreggiante-corona-conica-con-gioielli-e-affiancato-da-due-consorti-lakshmi-la-dea-di-buon-auspicio-della-prosperita-e-padmavathi-una-dea-locale-che-vishnu-sposo-il-tempio-di-tirupati-e-famoso-per-i-suoi-grandi-ospiti-indiani-image569506368.html
RM2T2F754–Vishnu Venkateshvara, Signore della Tirupati School, India meridionale Vishnu è qui raffigurato come Venkateshwara, "Signore della collina", una forma distintiva di Tirupati, nel sud dell'Andhra Pradesh, dove il tempio della divinità si trova in alto su una cresta di sette colline. L'immagine celebra Vishnu come colui che allevia tutte le sofferenze in questa epoca. Riccamente impreziosito, indossa una torreggiante corona conica con gioielli. È affiancato da due consorti: Lakshmi, la dea di buon auspicio della prosperità, e Padmavathi, una dea locale che Vishnu sposò. Il tempio di Tirupati è famoso per i suoi grandi ospiti indiani
Tara, il buddista Salvatore, Malla periodo, del secolo XIV, Nepal (valle di Kathmandu), dorate in lega di rame con colori, intarsiata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tara-il-buddista-salvatore-malla-periodo-del-secolo-xiv-nepal-valle-di-kathmandu-dorate-in-lega-di-rame-con-colori-intarsiata-162560036.html
RMKCD6YG–Tara, il buddista Salvatore, Malla periodo, del secolo XIV, Nepal (valle di Kathmandu), dorate in lega di rame con colori, intarsiata
Tara, il Salvatore buddista 14th secolo Nepal (valle di Kathmandu) Tara, la suprema savioressa buddista, concede boons ai devoti con la sua mano più bassa tesa delicatamente stringendo un germoglio di fiori. Un loto in piena fioritura adorna la spalla. È riccamente gioiellata, il suo diadem openwork inset con pietre turchesi e semipreziose. Nel buddismo di Vajrayana, Tara viene spesso presentata come controparte spirituale di Avalokiteshvara e condivide con lui un ruolo di primo piano in Tibet come protettrice compassionevole. Tara appare in molte forme, di cui Sitatara, la Tara Bianca, che mostra un loto (padma), era il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tara-il-salvatore-buddista-14th-secolo-nepal-valle-di-kathmandu-tara-la-suprema-savioressa-buddista-concede-boons-ai-devoti-con-la-sua-mano-piu-bassa-tesa-delicatamente-stringendo-un-germoglio-di-fiori-un-loto-in-piena-fioritura-adorna-la-spalla-e-riccamente-gioiellata-il-suo-diadem-openwork-inset-con-pietre-turchesi-e-semipreziose-nel-buddismo-di-vajrayana-tara-viene-spesso-presentata-come-controparte-spirituale-di-avalokiteshvara-e-condivide-con-lui-un-ruolo-di-primo-piano-in-tibet-come-protettrice-compassionevole-tara-appare-in-molte-forme-di-cui-sitatara-la-tara-bianca-che-mostra-un-loto-padma-era-il-image458105096.html
RM2HH8DM8–Tara, il Salvatore buddista 14th secolo Nepal (valle di Kathmandu) Tara, la suprema savioressa buddista, concede boons ai devoti con la sua mano più bassa tesa delicatamente stringendo un germoglio di fiori. Un loto in piena fioritura adorna la spalla. È riccamente gioiellata, il suo diadem openwork inset con pietre turchesi e semipreziose. Nel buddismo di Vajrayana, Tara viene spesso presentata come controparte spirituale di Avalokiteshvara e condivide con lui un ruolo di primo piano in Tibet come protettrice compassionevole. Tara appare in molte forme, di cui Sitatara, la Tara Bianca, che mostra un loto (padma), era il
Il culto della dea della ricchezza Lakshmi riccamente decorate con perle, ghirlande e fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-culto-della-dea-della-ricchezza-lakshmi-riccamente-decorate-con-perle-ghirlande-e-fiori-170106278.html
RFKTN086–Il culto della dea della ricchezza Lakshmi riccamente decorate con perle, ghirlande e fiori
Coppia di pannelli in vetro colorato con donatore maschio e femmina, c. 1480. Francia, XV secolo. Pentola in metallo, vetro bianco con macchia d'argento; totale: 156 x 43.5 x 1.5 cm (61 7/16 x 17 1/8 x 9/16 pollici). L'origine di questi pannelli in vetro colorato è sconosciuta. Raffigurano un donatore maschile e femminile, presumibilmente marito e moglie, che guardano ad un pannello centrale ormai perso. L'oggetto delle loro devozioni era probabilmente un Cristo crocifisso o una figura permanente della Vergine Maria. L'uomo, vestito di corazza, e la donna, indossando un abito bigiornato e ricamato ricamato, sono accompagnati dai loro stemmi non ancora identificati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-pannelli-in-vetro-colorato-con-donatore-maschio-e-femmina-c-1480-francia-xv-secolo-pentola-in-metallo-vetro-bianco-con-macchia-d-argento-totale-156-x-43-5-x-1-5-cm-61-7-16-x-17-1-8-x-9-16-pollici-l-origine-di-questi-pannelli-in-vetro-colorato-e-sconosciuta-raffigurano-un-donatore-maschile-e-femminile-presumibilmente-marito-e-moglie-che-guardano-ad-un-pannello-centrale-ormai-perso-l-oggetto-delle-loro-devozioni-era-probabilmente-un-cristo-crocifisso-o-una-figura-permanente-della-vergine-maria-l-uomo-vestito-di-corazza-e-la-donna-indossando-un-abito-bigiornato-e-ricamato-ricamato-sono-accompagnati-dai-loro-stemmi-non-ancora-identificati-image448063432.html
RM2H0Y1DC–Coppia di pannelli in vetro colorato con donatore maschio e femmina, c. 1480. Francia, XV secolo. Pentola in metallo, vetro bianco con macchia d'argento; totale: 156 x 43.5 x 1.5 cm (61 7/16 x 17 1/8 x 9/16 pollici). L'origine di questi pannelli in vetro colorato è sconosciuta. Raffigurano un donatore maschile e femminile, presumibilmente marito e moglie, che guardano ad un pannello centrale ormai perso. L'oggetto delle loro devozioni era probabilmente un Cristo crocifisso o una figura permanente della Vergine Maria. L'uomo, vestito di corazza, e la donna, indossando un abito bigiornato e ricamato ricamato, sono accompagnati dai loro stemmi non ancora identificati.
Un certificato di regalo è riccamente decorato con diamanti. Voucher marrone con pietre preziose. Illustrazione Vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-certificato-di-regalo-e-riccamente-decorato-con-diamanti-voucher-marrone-con-pietre-preziose-illustrazione-vettoriale-177115873.html
RFM8492W–Un certificato di regalo è riccamente decorato con diamanti. Voucher marrone con pietre preziose. Illustrazione Vettoriale.
Allestita la statua della Vergine Maria che tiene il Bambino Gesù. Entrambe le figure sono indossando riccamente bejewelled corone. Longpont-sur-Orge, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allestita-la-statua-della-vergine-maria-che-tiene-il-bambino-gesu-entrambe-le-figure-sono-indossando-riccamente-bejewelled-corone-longpont-sur-orge-francia-image221374568.html
RMPT4DEG–Allestita la statua della Vergine Maria che tiene il Bambino Gesù. Entrambe le figure sono indossando riccamente bejewelled corone. Longpont-sur-Orge, Francia.
Un cranio umano decorato in maniera intricatissima che indossa una tradizionale maschera mitologica indiana, adornata con piume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cranio-umano-decorato-in-maniera-intricatissima-che-indossa-una-tradizionale-maschera-mitologica-indiana-adornata-con-piume-image546695548.html
RF2PNC3N0–Un cranio umano decorato in maniera intricatissima che indossa una tradizionale maschera mitologica indiana, adornata con piume
Insolito guerriero mitologico custodendo il Grand Palace di Bangkok Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-insolito-guerriero-mitologico-custodendo-il-grand-palace-di-bangkok-16221937.html
RMAT6X6X–Insolito guerriero mitologico custodendo il Grand Palace di Bangkok
Affresco Minoan Ladies in Blue ricreato dal Palazzo di Cnosso a Creta e rappresenta la prima civiltà avanzata in Europa, la Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-minoan-ladies-in-blue-ricreato-dal-palazzo-di-cnosso-a-creta-e-rappresenta-la-prima-civilta-avanzata-in-europa-la-grecia-image433623653.html
RF2G5D7B1–Affresco Minoan Ladies in Blue ricreato dal Palazzo di Cnosso a Creta e rappresenta la prima civiltà avanzata in Europa, la Grecia.
Il vetro macchiato pannello con donatore maschio, c. 1480. L'origine di questi pannelli a vetrata è sconosciuto. Essi raffigurano un maschio e femmina di donatore, presumibilmente il marito e la moglie, che fisso lo sguardo su di una ormai perso il pannello centrale. L oggetto della loro devozione era probabilmente un Cristo crocifisso o in piedi di una figura della Vergine Maria. L'uomo vestito di armatura e la donna che indossa un bejeweled e ricamate vestaglia sono accompagnati dai loro stemmi (non identificato). Essi sono senza dubbio i membri di una élite aristocratica che ha commissionato a queste finestre, forse per una cappella di famiglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vetro-macchiato-pannello-con-donatore-maschio-c-1480-l-origine-di-questi-pannelli-a-vetrata-e-sconosciuto-essi-raffigurano-un-maschio-e-femmina-di-donatore-presumibilmente-il-marito-e-la-moglie-che-fisso-lo-sguardo-su-di-una-ormai-perso-il-pannello-centrale-l-oggetto-della-loro-devozione-era-probabilmente-un-cristo-crocifisso-o-in-piedi-di-una-figura-della-vergine-maria-l-uomo-vestito-di-armatura-e-la-donna-che-indossa-un-bejeweled-e-ricamate-vestaglia-sono-accompagnati-dai-loro-stemmi-non-identificato-essi-sono-senza-dubbio-i-membri-di-una-elite-aristocratica-che-ha-commissionato-a-queste-finestre-forse-per-una-cappella-di-famiglia-image330121559.html
RM2A529BK–Il vetro macchiato pannello con donatore maschio, c. 1480. L'origine di questi pannelli a vetrata è sconosciuto. Essi raffigurano un maschio e femmina di donatore, presumibilmente il marito e la moglie, che fisso lo sguardo su di una ormai perso il pannello centrale. L oggetto della loro devozione era probabilmente un Cristo crocifisso o in piedi di una figura della Vergine Maria. L'uomo vestito di armatura e la donna che indossa un bejeweled e ricamate vestaglia sono accompagnati dai loro stemmi (non identificato). Essi sono senza dubbio i membri di una élite aristocratica che ha commissionato a queste finestre, forse per una cappella di famiglia.
VIP party invito. Il certificato è riccamente decorato con diamanti. Illustrazione Vettoriale di banner con ambra. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vip-party-invito-il-certificato-e-riccamente-decorato-con-diamanti-illustrazione-vettoriale-di-banner-con-ambra-176975036.html
RFM7WWD0–VIP party invito. Il certificato è riccamente decorato con diamanti. Illustrazione Vettoriale di banner con ambra.
Il vetro macchiato pannello con coppia donatore maschio e femmina donatore, c. 1480. L'origine di questi pannelli a vetrata è sconosciuto. Essi raffigurano un maschio e femmina di donatore, presumibilmente il marito e la moglie, che fisso lo sguardo su di una ormai perso il pannello centrale. L oggetto della loro devozione era probabilmente un Cristo crocifisso o in piedi di una figura della Vergine Maria. L'uomo vestito di armatura e la donna che indossa un bejeweled e ricamate vestaglia sono accompagnati dai loro stemmi (non identificato). Essi sono senza dubbio i membri di una élite aristocratica che ha commissionato a queste finestre, forse per una cappella di famiglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vetro-macchiato-pannello-con-coppia-donatore-maschio-e-femmina-donatore-c-1480-l-origine-di-questi-pannelli-a-vetrata-e-sconosciuto-essi-raffigurano-un-maschio-e-femmina-di-donatore-presumibilmente-il-marito-e-la-moglie-che-fisso-lo-sguardo-su-di-una-ormai-perso-il-pannello-centrale-l-oggetto-della-loro-devozione-era-probabilmente-un-cristo-crocifisso-o-in-piedi-di-una-figura-della-vergine-maria-l-uomo-vestito-di-armatura-e-la-donna-che-indossa-un-bejeweled-e-ricamate-vestaglia-sono-accompagnati-dai-loro-stemmi-non-identificato-essi-sono-senza-dubbio-i-membri-di-una-elite-aristocratica-che-ha-commissionato-a-queste-finestre-forse-per-una-cappella-di-famiglia-image330121578.html
RM2A529CA–Il vetro macchiato pannello con coppia donatore maschio e femmina donatore, c. 1480. L'origine di questi pannelli a vetrata è sconosciuto. Essi raffigurano un maschio e femmina di donatore, presumibilmente il marito e la moglie, che fisso lo sguardo su di una ormai perso il pannello centrale. L oggetto della loro devozione era probabilmente un Cristo crocifisso o in piedi di una figura della Vergine Maria. L'uomo vestito di armatura e la donna che indossa un bejeweled e ricamate vestaglia sono accompagnati dai loro stemmi (non identificato). Essi sono senza dubbio i membri di una élite aristocratica che ha commissionato a queste finestre, forse per una cappella di famiglia.
Vettore marrone invito riccamente decorate con oro e diamanti. Scheda con gemme di rubini. Swirly design per gli eventi. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vettore-marrone-invito-riccamente-decorate-con-oro-e-diamanti-scheda-con-gemme-di-rubini-swirly-design-per-gli-eventi-177114938.html
RFM847WE–Vettore marrone invito riccamente decorate con oro e diamanti. Scheda con gemme di rubini. Swirly design per gli eventi.
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