Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Fiammingo pittore rinascimentale. L'Inferno, 1570. Lotta di angeli e demoni e infernale di tormenti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-ca-1519-ca-1584-fiammingo-pittore-rinascimentale-l-inferno-1570-lotta-di-angeli-e-demoni-e-infernale-di-tormenti-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image150495804.html
RMJMRJX4–Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Fiammingo pittore rinascimentale. L'Inferno, 1570. Lotta di angeli e demoni e infernale di tormenti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
. Buffone, Parigi . circa 1570. Attribuito a Pieter Huys (circa 1519-circa 1581) nomi alternativi Peter Huijs, Peeter Huys, Pieter Huijs, Peter Huys Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte tra il 1509 e il 1529 tra 1577 e 1591 Luogo di nascita e morte di Anversa periodo di lavoro circa 1545-1577 posizione di lavoro autorità di Anversa controllo : Q1973000 VIAF: 62620637 ISNI: 0000 0001 1656 9128 ULAN: 500012038 LCCN: nr2002002724 WGA: HUYS, Pieter WorldCat 993 Pieter Huys01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buffone-parigi-circa-1570-attribuito-a-pieter-huys-circa-1519-circa-1581-nomi-alternativi-peter-huijs-peeter-huys-pieter-huijs-peter-huys-descrizione-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-tra-il-1509-e-il-1529-tra-1577-e-1591-luogo-di-nascita-e-morte-di-anversa-periodo-di-lavoro-circa-1545-1577-posizione-di-lavoro-autorita-di-anversa-controllo-q1973000-viaf-62620637-isni-0000-0001-1656-9128-ulan-500012038-lccn-nr2002002724-wga-huys-pieter-worldcat-993-pieter-huys01-image185545619.html
RMMNT997–. Buffone, Parigi . circa 1570. Attribuito a Pieter Huys (circa 1519-circa 1581) nomi alternativi Peter Huijs, Peeter Huys, Pieter Huijs, Peter Huys Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte tra il 1509 e il 1529 tra 1577 e 1591 Luogo di nascita e morte di Anversa periodo di lavoro circa 1545-1577 posizione di lavoro autorità di Anversa controllo : Q1973000 VIAF: 62620637 ISNI: 0000 0001 1656 9128 ULAN: 500012038 LCCN: nr2002002724 WGA: HUYS, Pieter WorldCat 993 Pieter Huys01
Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Fiammingo pittore rinascimentale. L'Inferno, 1570. Lotta di angeli e demoni e infernale di tormenti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-ca-1519-ca-1584-fiammingo-pittore-rinascimentale-l-inferno-1570-lotta-di-angeli-e-demoni-e-infernale-di-tormenti-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image220219970.html
RMPP7TPX–Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Fiammingo pittore rinascimentale. L'Inferno, 1570. Lotta di angeli e demoni e infernale di tormenti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Bagpiper e il vecchio 1571 Pieter Huys (c.1519-c.1584) era un fiammingo pittore rinascimentale. Belgio Il Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bagpiper-e-il-vecchio-1571-pieter-huys-c-1519-c-1584-era-un-fiammingo-pittore-rinascimentale-belgio-il-belgio-124264609.html
RMH64MNN–Bagpiper e il vecchio 1571 Pieter Huys (c.1519-c.1584) era un fiammingo pittore rinascimentale. Belgio Il Belgio
Compton Verney Museum dipinto di Pieter Huys 'La discesa nel Limbo' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-compton-verney-museum-dipinto-di-pieter-huys-la-discesa-nel-limbo-56347891.html
RMD7JT8K–Compton Verney Museum dipinto di Pieter Huys 'La discesa nel Limbo'
La tentazione di San Antonio ( tentato dal diavolo ) 1547 Pieter Huys 1519-1584 fiammingo pittore rinascimentale. Belgio ( belga basato sulla Legenda aurea da Jacobus de voragine del XIII secolo ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-san-antonio-tentato-dal-diavolo-1547-pieter-huys-1519-1584-fiammingo-pittore-rinascimentale-belgio-belga-basato-sulla-legenda-aurea-da-jacobus-de-voragine-del-xiii-secolo-image242589623.html
RMT2JWF3–La tentazione di San Antonio ( tentato dal diavolo ) 1547 Pieter Huys 1519-1584 fiammingo pittore rinascimentale. Belgio ( belga basato sulla Legenda aurea da Jacobus de voragine del XIII secolo )
Pieter huys straziante di inferno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-huys-straziante-di-inferno-134715902.html
RMHR4RE6–Pieter huys straziante di inferno
Pieter Huys - Donna invadente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-donna-invadente-image413105212.html
Arte ispirata alla tentazione di Sant'Antonio, olio su legno, 43 x 59 poll. (109,2 x 149,9 cm), dipinti, attribuiti a Pieter Huys (Olanda, Anversa, attivo da Anversa del 1545-morto 1584, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-tentazione-di-sant-antonio-olio-su-legno-43-x-59-poll-109-2-x-149-9-cm-dipinti-attribuiti-a-pieter-huys-olanda-anversa-attivo-da-anversa-del-1545-morto-1584-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025057.html
RF2HW8H55–Arte ispirata alla tentazione di Sant'Antonio, olio su legno, 43 x 59 poll. (109,2 x 149,9 cm), dipinti, attribuiti a Pieter Huys (Olanda, Anversa, attivo da Anversa del 1545-morto 1584, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La tentazione di San Antonio, attribuito a Pieter Huys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tentazione-di-san-antonio-attribuito-a-pieter-huys-162537352.html
RMKCC61C–La tentazione di San Antonio, attribuito a Pieter Huys
Seguace di Pieter Huys 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seguace-di-pieter-huys-001-142854659.html
RMJ8BGG3–Seguace di Pieter Huys 001
Jacob's Dream, Pieter Huys, Pieter van der Borcht (MI), 1545 - 1577 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacobs-dream-pieter-huys-pieter-van-der-borcht-mi-1545-1577-77346638.html
RMEDRCBX–Jacob's Dream, Pieter Huys, Pieter van der Borcht (MI), 1545 - 1577
Seguace Di Pieter Huys 001. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seguace-di-pieter-huys-001-image342860766.html
RM2AWPJBA–Seguace Di Pieter Huys 001.
Richiesta di Anthony Abbot di Pieter Huys 1577 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richiesta-di-anthony-abbot-di-pieter-huys-1577-museo-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-belgio-image601666425.html
RM2WXT7JH–Richiesta di Anthony Abbot di Pieter Huys 1577 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio.
The Last Judgment 1554 di Pieter Huys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-last-judgment-1554-di-pieter-huys-image563562243.html
RM2RMTDAY–The Last Judgment 1554 di Pieter Huys
Cristo sulla croce con Giovanni, i tre Marys e Maria Maddalena sotto la croce Cristo sulla croce con Giovanni, i tre Marys e Maria Maddalena sotto la croce tipo oggetto: Disegno numero articolo: RP-T 1938-32 Produttore : artista: Pieter Huys alla pittura: Dieric Boout Data: 1550 caratteristiche Fisiche: Penna in materiale marrone: Inchiostro carta Tecnica: Penna dimensioni: H 289 mm × W 206 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-con-giovanni-i-tre-marys-e-maria-maddalena-sotto-la-croce-cristo-sulla-croce-con-giovanni-i-tre-marys-e-maria-maddalena-sotto-la-croce-tipo-oggetto-disegno-numero-articolo-rp-t-1938-32-produttore-artista-pieter-huys-alla-pittura-dieric-boout-data-1550-caratteristiche-fisiche-penna-in-materiale-marrone-inchiostro-carta-tecnica-penna-dimensioni-h-289-mm-w-206-mm-image348255570.html
RM2B6GBEX–Cristo sulla croce con Giovanni, i tre Marys e Maria Maddalena sotto la croce Cristo sulla croce con Giovanni, i tre Marys e Maria Maddalena sotto la croce tipo oggetto: Disegno numero articolo: RP-T 1938-32 Produttore : artista: Pieter Huys alla pittura: Dieric Boout Data: 1550 caratteristiche Fisiche: Penna in materiale marrone: Inchiostro carta Tecnica: Penna dimensioni: H 289 mm × W 206 mm
Un dipinto attribuito a Pieter Huys o Jan Mandijn (circa 1550) intitolata "Giudizio Universale" (L) e Narziss Renner 'ultimo giudizio' (1550) nel Germanico Museo Nazionale di Norimberga, Germania, 11 luglio 2017. Il museo ospita una mostra intitolata "Luther, Colombo e gli effetti: un mondo in transizione, 1500-1600" (titolo tedesco: "Luther, Kolumbus und die Folgen. Welt im Wandel 1500 - 1600'). La mostra fa parte delle celebrazioni per il quinto centenario della Riforma in tutta la Germania. Si apre il 13 luglio e viene eseguito attraverso il 12 novembre 2017. Foto: Daniel Karmann/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-dipinto-attribuito-a-pieter-huys-o-jan-mandijn-circa-1550-intitolata-giudizio-universale-l-e-narziss-renner-ultimo-giudizio-1550-nel-germanico-museo-nazionale-di-norimberga-germania-11-luglio-2017-il-museo-ospita-una-mostra-intitolata-luther-colombo-e-gli-effetti-un-mondo-in-transizione-1500-1600-titolo-tedesco-luther-kolumbus-und-die-folgen-welt-im-wandel-1500-1600-la-mostra-fa-parte-delle-celebrazioni-per-il-quinto-centenario-della-riforma-in-tutta-la-germania-si-apre-il-13-luglio-e-viene-eseguito-attraverso-il-12-novembre-2017-foto-daniel-karmann-dpa-148093025.html
RMJGX64H–Un dipinto attribuito a Pieter Huys o Jan Mandijn (circa 1550) intitolata "Giudizio Universale" (L) e Narziss Renner 'ultimo giudizio' (1550) nel Germanico Museo Nazionale di Norimberga, Germania, 11 luglio 2017. Il museo ospita una mostra intitolata "Luther, Colombo e gli effetti: un mondo in transizione, 1500-1600" (titolo tedesco: "Luther, Kolumbus und die Folgen. Welt im Wandel 1500 - 1600'). La mostra fa parte delle celebrazioni per il quinto centenario della Riforma in tutta la Germania. Si apre il 13 luglio e viene eseguito attraverso il 12 novembre 2017. Foto: Daniel Karmann/dpa
Le tentazioni di Anthony Pieter Huys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-tentazioni-di-anthony-pieter-huys-image603749800.html
RM2X2750T–Le tentazioni di Anthony Pieter Huys
Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Fiammingo pittore rinascimentale. L'Inferno, 1570. Lotta di angeli e demoni e infernale di tormenti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-ca-1519-ca-1584-fiammingo-pittore-rinascimentale-l-inferno-1570-lotta-di-angeli-e-demoni-e-infernale-di-tormenti-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image150495814.html
RMJMRJXE–Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Fiammingo pittore rinascimentale. L'Inferno, 1570. Lotta di angeli e demoni e infernale di tormenti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
. La Zampogna Player . Il XVI secolo. Dopo Pieter Huys (circa 1519-circa 1581) nomi alternativi Peter Huijs, Peeter Huys, Pieter Huijs, Peter Huys Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte tra il 1509 e il 1529 tra 1577 e 1591 Luogo di nascita e morte di Anversa periodo di lavoro circa 1545-1577 posizione di lavoro autorità di Anversa controllo : Q1973000 VIAF: 62620637 ISNI: 0000 0001 1656 9128 ULAN: 500012038 LCCN: nr2002002724 WGA: HUYS, Pieter WorldCat 1168 La Zampogna Player dopo Peter Huys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-zampogna-player-il-xvi-secolo-dopo-pieter-huys-circa-1519-circa-1581-nomi-alternativi-peter-huijs-peeter-huys-pieter-huijs-peter-huys-descrizione-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-tra-il-1509-e-il-1529-tra-1577-e-1591-luogo-di-nascita-e-morte-di-anversa-periodo-di-lavoro-circa-1545-1577-posizione-di-lavoro-autorita-di-anversa-controllo-q1973000-viaf-62620637-isni-0000-0001-1656-9128-ulan-500012038-lccn-nr2002002724-wga-huys-pieter-worldcat-1168-la-zampogna-player-dopo-peter-huys-image185598427.html
RMMNXMK7–. La Zampogna Player . Il XVI secolo. Dopo Pieter Huys (circa 1519-circa 1581) nomi alternativi Peter Huijs, Peeter Huys, Pieter Huijs, Peter Huys Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte tra il 1509 e il 1529 tra 1577 e 1591 Luogo di nascita e morte di Anversa periodo di lavoro circa 1545-1577 posizione di lavoro autorità di Anversa controllo : Q1973000 VIAF: 62620637 ISNI: 0000 0001 1656 9128 ULAN: 500012038 LCCN: nr2002002724 WGA: HUYS, Pieter WorldCat 1168 La Zampogna Player dopo Peter Huys
Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Pittore fiammingo. Inferno, 1570. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-huys-ca-1519-ca-1584-pittore-fiammingo-inferno-1570-il-museo-del-prado-madrid-spagna-103984596.html
RMG14WBG–Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Pittore fiammingo. Inferno, 1570. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
. Inglese: Collezione privata, la cortesia di Agnew's Gallery di Londra Nederlands: Boze vrouw collectie Particuliere, la cortesia di Agnew's Galleria, Londen . tra circa 1560 e circa 1570. Pieter Huys (circa 1519-circa 1581) nomi alternativi Peter Huijs, Peeter Huys, Pieter Huijs, Peter Huys Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte tra il 1509 e il 1529 tra 1577 e 1591 Luogo di nascita e morte di Anversa periodo di lavoro circa 1545-1577 posizione di lavoro autorità di Anversa controllo : Q1973000 VIAF: 62620637 ISNI: 0000 0001 1656 9128 ULAN: 500012038 LCCN: nr2002002724 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-collezione-privata-la-cortesia-di-agnews-gallery-di-londra-nederlands-boze-vrouw-collectie-particuliere-la-cortesia-di-agnews-galleria-londen-tra-circa-1560-e-circa-1570-pieter-huys-circa-1519-circa-1581-nomi-alternativi-peter-huijs-peeter-huys-pieter-huijs-peter-huys-descrizione-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-tra-il-1509-e-il-1529-tra-1577-e-1591-luogo-di-nascita-e-morte-di-anversa-periodo-di-lavoro-circa-1545-1577-posizione-di-lavoro-autorita-di-anversa-controllo-q1973000-viaf-62620637-isni-0000-0001-1656-9128-ulan-500012038-lccn-nr2002002724-image185773963.html
RMMP6MGB–. Inglese: Collezione privata, la cortesia di Agnew's Gallery di Londra Nederlands: Boze vrouw collectie Particuliere, la cortesia di Agnew's Galleria, Londen . tra circa 1560 e circa 1570. Pieter Huys (circa 1519-circa 1581) nomi alternativi Peter Huijs, Peeter Huys, Pieter Huijs, Peter Huys Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte tra il 1509 e il 1529 tra 1577 e 1591 Luogo di nascita e morte di Anversa periodo di lavoro circa 1545-1577 posizione di lavoro autorità di Anversa controllo : Q1973000 VIAF: 62620637 ISNI: 0000 0001 1656 9128 ULAN: 500012038 LCCN: nr2002002724
Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Pittore fiammingo. Inferno, 1570. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-ca-1519-ca-1584-pittore-fiammingo-inferno-1570-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image220220567.html
RMPP7WG7–Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Pittore fiammingo. Inferno, 1570. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Una donna infuriava Pieter Huys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-infuriava-pieter-huys-image603749801.html
RM2X2750W–Una donna infuriava Pieter Huys
Pieter Huys - Donna Enraged Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-huys-donna-enraged-134706310.html
RMHR4B7J–Pieter Huys - Donna Enraged
Un bagpiper e una donna che prende la sua borsa, di Pieter Huys, 1571. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bagpiper-e-una-donna-che-prende-la-sua-borsa-di-pieter-huys-1571-image449987073.html
RM2H42K2W–Un bagpiper e una donna che prende la sua borsa, di Pieter Huys, 1571.
Pieter Huys - La tentazione di San Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-huys-la-tentazione-di-san-antonio-134706673.html
RMHR4BMH–Pieter Huys - La tentazione di San Antonio
Cristo sulla croce con swooning Maria e altri santi, Pieter Huys Hans Liefrinck (MI), 1545 - 1577 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-sulla-croce-con-swooning-maria-e-altri-santi-pieter-huys-hans-liefrinck-mi-1545-1577-77346411.html
RMEDRC3R–Cristo sulla croce con swooning Maria e altri santi, Pieter Huys Hans Liefrinck (MI), 1545 - 1577
Attribuito a Pieter Huys, La Tentazione di Sant'Antonio, Attribuito a Pieter Huys (Netherlandish, Anversa, attivo dal 1545-morto 1584 Anversa), olio sul legno, 43 x 59 pollici. (109,2 x 149,9 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-pieter-huys-la-tentazione-di-sant-antonio-attribuito-a-pieter-huys-netherlandish-anversa-attivo-dal-1545-morto-1584-anversa-olio-sul-legno-43-x-59-pollici-109-2-x-149-9-cm-dipinti-image344640777.html
RM2B0KMR5–Attribuito a Pieter Huys, La Tentazione di Sant'Antonio, Attribuito a Pieter Huys (Netherlandish, Anversa, attivo dal 1545-morto 1584 Anversa), olio sul legno, 43 x 59 pollici. (109,2 x 149,9 cm), Dipinti
Richiesta di Anthony Abbot di Pieter Huys 1577 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richiesta-di-anthony-abbot-di-pieter-huys-1577-museo-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-belgio-image601666422.html
RM2WXT7JE–Richiesta di Anthony Abbot di Pieter Huys 1577 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio.
Artista, seguace di: Pieter Huys, fiammingo, 1519–1581, grottesco Duel on the Ice, ca. 1560, olio su pannello, 94.9 × 110.5 × 2.2 cm (37 3/8 × 43 1/2 × 7/8 pollici), non in vista, fiammingo, 16 ° secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-seguace-di-pieter-huys-fiammingo-1519-1581-grottesco-duel-on-the-ice-ca-1560-olio-su-pannello-94-9-110-5-2-2-cm-37-3-8-43-1-2-7-8-pollici-non-in-vista-fiammingo-16-secolo-dipinti-image393543072.html
RM2DT7C5M–Artista, seguace di: Pieter Huys, fiammingo, 1519–1581, grottesco Duel on the Ice, ca. 1560, olio su pannello, 94.9 × 110.5 × 2.2 cm (37 3/8 × 43 1/2 × 7/8 pollici), non in vista, fiammingo, 16 ° secolo, dipinti
Temptation of St Anthony 1547 di Pieter Huys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/temptation-of-st-anthony-1547-di-pieter-huys-image573862059.html
RM2T9HJWF–Temptation of St Anthony 1547 di Pieter Huys
Cristo sulla croce con Giovanni, le tre Maria e Maria Maddalena sotto la croce, disegnatore: Pieter Huys, dopo: Dierici, 1550, carta, penna, a 289 mm x l 206 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-con-giovanni-le-tre-maria-e-maria-maddalena-sotto-la-croce-disegnatore-pieter-huys-dopo-dierici-1550-carta-penna-a-289-mm-x-l-206-mm-image472071284.html
RM2JC0KMM–Cristo sulla croce con Giovanni, le tre Maria e Maria Maddalena sotto la croce, disegnatore: Pieter Huys, dopo: Dierici, 1550, carta, penna, a 289 mm x l 206 mm
Israelieten Trekken sopra de Jordaan gli Israeliti attraversano il fiume Giordano si asciugano. Alcuni di loro prendono pietre dal suolo. Sullo sfondo ci sono Sacerdoti con l'arca dell'Unione, oltre che forma l'acqua del fiume una diga. Produttore : stampatore: Pieter Huys (indicato sull'oggetto) a disegno di: Crispijn van den Broeck in disegno: Pieter van der Borcht (i ) (attribuzione rifiutata) Luogo di fabbricazione: Antwerpen Data: 1571 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H × 116 mm b 75 mmIllustrazione ToelichtingAls utilizzata in: Be Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israelieten-trekken-sopra-de-jordaan-gli-israeliti-attraversano-il-fiume-giordano-si-asciugano-alcuni-di-loro-prendono-pietre-dal-suolo-sullo-sfondo-ci-sono-sacerdoti-con-l-arca-dell-unione-oltre-che-forma-l-acqua-del-fiume-una-diga-produttore-stampatore-pieter-huys-indicato-sull-oggetto-a-disegno-di-crispijn-van-den-broeck-in-disegno-pieter-van-der-borcht-i-attribuzione-rifiutata-luogo-di-fabbricazione-antwerpen-data-1571-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-misure-bordo-della-lastra-h-116-mm-b-75-mmillustrazione-toelichtingals-utilizzata-in-be-image348457513.html
RM2B6WH35–Israelieten Trekken sopra de Jordaan gli Israeliti attraversano il fiume Giordano si asciugano. Alcuni di loro prendono pietre dal suolo. Sullo sfondo ci sono Sacerdoti con l'arca dell'Unione, oltre che forma l'acqua del fiume una diga. Produttore : stampatore: Pieter Huys (indicato sull'oggetto) a disegno di: Crispijn van den Broeck in disegno: Pieter van der Borcht (i ) (attribuzione rifiutata) Luogo di fabbricazione: Antwerpen Data: 1571 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H × 116 mm b 75 mmIllustrazione ToelichtingAls utilizzata in: Be
Particolare da “ Giudizio finale, Resurrezione dei morti e Cristo in maestà “ - olio su tavola - Pieter Huys - metà del XVI secolo - Ginevra, Galer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-da-giudizio-finale-resurrezione-dei-morti-e-cristo-in-maesta-olio-su-tavola-pieter-huys-meta-del-xvi-secolo-ginevra-galer-image499297422.html
RF2M08XXP–Particolare da “ Giudizio finale, Resurrezione dei morti e Cristo in maestà “ - olio su tavola - Pieter Huys - metà del XVI secolo - Ginevra, Galer
Un chirurgo che estrae la pietra della follia. Dipinto ad olio di Pieter Huys, ca. 1561. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-chirurgo-che-estrae-la-pietra-della-follia-dipinto-ad-olio-di-pieter-huys-ca-1561-image450050992.html
RM2H45GHM–Un chirurgo che estrae la pietra della follia. Dipinto ad olio di Pieter Huys, ca. 1561.
Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Fiammingo pittore rinascimentale. L'Inferno, 1570. Lotta di angeli e demoni e infernale di tormenti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-ca-1519-ca-1584-fiammingo-pittore-rinascimentale-l-inferno-1570-lotta-di-angeli-e-demoni-e-infernale-di-tormenti-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image220226570.html
RMPP856J–Pieter Huys (ca.1519-ca.1584). Fiammingo pittore rinascimentale. L'Inferno, 1570. Lotta di angeli e demoni e infernale di tormenti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
La Tentazione di Sant Antonio 1547. 992 Pieter Huys - La tentazione di San Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-sant-antonio-1547-992-pieter-huys-la-tentazione-di-san-antonio-image185545615.html
RMMNT993–La Tentazione di Sant Antonio 1547. 992 Pieter Huys - La tentazione di San Antonio
Cristo sulla croce con swooning Maria e altri santi, Pieter Huys Hans Liefrinck (MI), 1545 - 157. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-con-swooning-maria-e-altri-santi-pieter-huys-hans-liefrinck-mi-1545-157-reinventato-image230205693.html
RFRAENKW–Cristo sulla croce con swooning Maria e altri santi, Pieter Huys Hans Liefrinck (MI), 1545 - 157. Reinventato
Una nave in esecuzione al di fuori di un porto c 1565 . Incisione da Frans Huys dopo Pieter Bruegel il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nave-in-esecuzione-al-di-fuori-di-un-porto-c-1565-incisione-da-frans-huys-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-image268858404.html
RMWHBFHT–Una nave in esecuzione al di fuori di un porto c 1565 . Incisione da Frans Huys dopo Pieter Bruegel il Vecchio
El Infierno - 1570 - olio su legno 86 x 82 cm - Huys Pieter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-infierno-1570-olio-su-legno-86-x-82-cm-huys-pieter-image454772848.html
RF2HBTKBC–El Infierno - 1570 - olio su legno 86 x 82 cm - Huys Pieter
Sentenza universale, 1553-1554. In questa visione della fine del tempo, Cristo, circondato da angeli e apostoli, siede nei cieli come giudice. Sotto, in un paesaggio esplosivo, angeli e demoni combattono per le anime risorte dai morti. In primo piano, i dannati sono sottoposti a un'eternità di punizione addossata ai loro peccati da demoni mostruosi - metà umani, metà animali. In basso a sinistra, un ghiacciaio è alimentato forzatamente da cibo e bevande in modo che il suo stomaco stia per scoppiare. Il brillante e crudele mix di ordinario e extra ordinario porta a casa il messaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentenza-universale-1553-1554-in-questa-visione-della-fine-del-tempo-cristo-circondato-da-angeli-e-apostoli-siede-nei-cieli-come-giudice-sotto-in-un-paesaggio-esplosivo-angeli-e-demoni-combattono-per-le-anime-risorte-dai-morti-in-primo-piano-i-dannati-sono-sottoposti-a-un-eternita-di-punizione-addossata-ai-loro-peccati-da-demoni-mostruosi-meta-umani-meta-animali-in-basso-a-sinistra-un-ghiacciaio-e-alimentato-forzatamente-da-cibo-e-bevande-in-modo-che-il-suo-stomaco-stia-per-scoppiare-il-brillante-e-crudele-mix-di-ordinario-e-extra-ordinario-porta-a-casa-il-messaggio-image571916106.html
RM2T6D0R6–Sentenza universale, 1553-1554. In questa visione della fine del tempo, Cristo, circondato da angeli e apostoli, siede nei cieli come giudice. Sotto, in un paesaggio esplosivo, angeli e demoni combattono per le anime risorte dai morti. In primo piano, i dannati sono sottoposti a un'eternità di punizione addossata ai loro peccati da demoni mostruosi - metà umani, metà animali. In basso a sinistra, un ghiacciaio è alimentato forzatamente da cibo e bevande in modo che il suo stomaco stia per scoppiare. Il brillante e crudele mix di ordinario e extra ordinario porta a casa il messaggio.
Pieter Huys Versuchung des Hl. Antonius Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-huys-versuchung-des-hl-antonius-143402936.html
RMJ98FWC–Pieter Huys Versuchung des Hl. Antonius
Pieter Huys - ca 1560-1570 - Enraged Donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-huys-ca-1560-1570-enraged-donna-134706006.html
RMHR4ATP–Pieter Huys - ca 1560-1570 - Enraged Donna
Pieter Huys un chirurgo di estrazione della pietra della follia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-huys-un-chirurgo-di-estrazione-della-pietra-della-follia-134706674.html
RMHR4BMJ–Pieter Huys un chirurgo di estrazione della pietra della follia
Richiesta di Anthony Abbot di Pieter Huys 1577 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richiesta-di-anthony-abbot-di-pieter-huys-1577-museo-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-belgio-image603625421.html
RM2X21EAN–Richiesta di Anthony Abbot di Pieter Huys 1577 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio.
Bagpiper del pittore fiammingo Pieter Huys 1581s nella Galleria Nazionale o Gemaldegalerie a Berlino Germania. Artista era da Anversa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bagpiper-del-pittore-fiammingo-pieter-huys-1581s-nella-galleria-nazionale-o-gemaldegalerie-a-berlino-germania-artista-era-da-anversa-image350874101.html
RM2BARKDW–Bagpiper del pittore fiammingo Pieter Huys 1581s nella Galleria Nazionale o Gemaldegalerie a Berlino Germania. Artista era da Anversa
Il giudizio universale tra il 1555 circa e il 1560 circa (Rinascimento) di Pieter Huys Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-universale-tra-il-1555-circa-e-il-1560-circa-rinascimento-di-pieter-huys-image563562245.html
RM2RMTDB1–Il giudizio universale tra il 1555 circa e il 1560 circa (Rinascimento) di Pieter Huys
Il sogno di Giacobbe, Pieter Huys, dopo Pieter van der Borcht (i), 1545 - 1577, Giacobbe si addormentò con la testa su una pietra, il suo bastone, la borsa e la caraffa accanto a lui. A destra il suo sogno è visibile: Una scala verso il cielo, sulla quale camminano quattro angeli. In cima alle scale Dio è introniato. Nella parte posteriore sinistra, Jacob consacra la pietra su cui ha dormito versando olio sopra esso., stampatore: Pieter Huys, (menzionato sull'oggetto), disegnatore intermedio: Pieter van der Borcht (i), Anversa, 1545 - 1577, carta, incisione, a 115 mm x l 75 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-giacobbe-pieter-huys-dopo-pieter-van-der-borcht-i-1545-1577-giacobbe-si-addormento-con-la-testa-su-una-pietra-il-suo-bastone-la-borsa-e-la-caraffa-accanto-a-lui-a-destra-il-suo-sogno-e-visibile-una-scala-verso-il-cielo-sulla-quale-camminano-quattro-angeli-in-cima-alle-scale-dio-e-introniato-nella-parte-posteriore-sinistra-jacob-consacra-la-pietra-su-cui-ha-dormito-versando-olio-sopra-esso-stampatore-pieter-huys-menzionato-sull-oggetto-disegnatore-intermedio-pieter-van-der-borcht-i-anversa-1545-1577-carta-incisione-a-115-mm-x-l-75-mm-image473382053.html
RM2JE4BHW–Il sogno di Giacobbe, Pieter Huys, dopo Pieter van der Borcht (i), 1545 - 1577, Giacobbe si addormentò con la testa su una pietra, il suo bastone, la borsa e la caraffa accanto a lui. A destra il suo sogno è visibile: Una scala verso il cielo, sulla quale camminano quattro angeli. In cima alle scale Dio è introniato. Nella parte posteriore sinistra, Jacob consacra la pietra su cui ha dormito versando olio sopra esso., stampatore: Pieter Huys, (menzionato sull'oggetto), disegnatore intermedio: Pieter van der Borcht (i), Anversa, 1545 - 1577, carta, incisione, a 115 mm x l 75 mm
Armata quattro nave a torrefazione per un porto 1561-1562 di Pieter Brueghel il Vecchio 1525-1562 e Frans Huys 1522-1562 la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 ° - 17 ° secolo, belga, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armata-quattro-nave-a-torrefazione-per-un-porto-1561-1562-di-pieter-brueghel-il-vecchio-1525-1562-e-frans-huys-1522-1562-la-famiglia-brueghel-bruegel-o-breughel-pittori-fiamminghi-16-17-secolo-belga-belgio-image348811165.html
RM2B7DM5H–Armata quattro nave a torrefazione per un porto 1561-1562 di Pieter Brueghel il Vecchio 1525-1562 e Frans Huys 1522-1562 la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 ° - 17 ° secolo, belga, Belgio.
Gesù che indossa Cristo legato in un panno di loincloth ad una colonna e schiacciato da due uomini, uno con la verga, con l'altro flagello. In background toeschouwers. Produttore : stampatore Pieter Huys (proprietà in elenco) a disegno: Pieter van der Borcht (i) (edificio in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Anversa Data: 1545 - 1577 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa ) dimensioni: Bordo della lastra: H 115 mm (taglio al bordo della lastra) × W 74 mm Oggetto: Flagellazione da soldati, Christchurch Di Solito legato ad una colonna (Matteo 27:26; Marco 15:15; Giovanni 19:1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-che-indossa-cristo-legato-in-un-panno-di-loincloth-ad-una-colonna-e-schiacciato-da-due-uomini-uno-con-la-verga-con-l-altro-flagello-in-background-toeschouwers-produttore-stampatore-pieter-huys-proprieta-in-elenco-a-disegno-pieter-van-der-borcht-i-edificio-in-elenco-fabbricazione-del-luogo-anversa-data-1545-1577-caratteristiche-fisiche-materiale-dell-automobile-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-115-mm-taglio-al-bordo-della-lastra-w-74-mm-oggetto-flagellazione-da-soldati-christchurch-di-solito-legato-ad-una-colonna-matteo-27-26-marco-15-15-giovanni-19-1-image348376527.html
RM2B6NWPR–Gesù che indossa Cristo legato in un panno di loincloth ad una colonna e schiacciato da due uomini, uno con la verga, con l'altro flagello. In background toeschouwers. Produttore : stampatore Pieter Huys (proprietà in elenco) a disegno: Pieter van der Borcht (i) (edificio in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Anversa Data: 1545 - 1577 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa ) dimensioni: Bordo della lastra: H 115 mm (taglio al bordo della lastra) × W 74 mm Oggetto: Flagellazione da soldati, Christchurch Di Solito legato ad una colonna (Matteo 27:26; Marco 15:15; Giovanni 19:1)
Particolare da “ Giudizio finale, Resurrezione dei morti e Cristo in maestà “ - olio su tavola - Pieter Huys - metà del XVI secolo - Ginevra, Galer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-da-giudizio-finale-resurrezione-dei-morti-e-cristo-in-maesta-olio-su-tavola-pieter-huys-meta-del-xvi-secolo-ginevra-galer-image499297411.html
RF2M08XXB–Particolare da “ Giudizio finale, Resurrezione dei morti e Cristo in maestà “ - olio su tavola - Pieter Huys - metà del XVI secolo - Ginevra, Galer
Pieter Huys Jakob leader. Stampa in rame 1520-1584 , 1520/1584 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-jakob-leader-stampa-in-rame-1520-1584-1520-1584-image573048415.html
RM2T88H2R–Pieter Huys Jakob leader. Stampa in rame 1520-1584 , 1520/1584
La tentazione di San Antonio. Artista: attribuito a Pieter Huys (Netherlandish, Anversa, attivo dal 1545-morto 1584 Anversa). Dimensioni: 43 x 59 in. (109,2 x 149,9 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-san-antonio-artista-attribuito-a-pieter-huys-netherlandish-anversa-attivo-dal-1545-morto-1584-anversa-dimensioni-43-x-59-in-109-2-x-149-9-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212870731.html
RMPA92P3–La tentazione di San Antonio. Artista: attribuito a Pieter Huys (Netherlandish, Anversa, attivo dal 1545-morto 1584 Anversa). Dimensioni: 43 x 59 in. (109,2 x 149,9 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un chirurgo di estrazione della pietra della follia 1545-1577. 992 Pieter Huys un chirurgo di estrazione della pietra della follia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-chirurgo-di-estrazione-della-pietra-della-follia-1545-1577-992-pieter-huys-un-chirurgo-di-estrazione-della-pietra-della-follia-image185545617.html
RMMNT995–Un chirurgo di estrazione della pietra della follia 1545-1577. 992 Pieter Huys un chirurgo di estrazione della pietra della follia
Jacob's Dream, Pieter Huys, Pieter van der Borcht (MI), 1545 - 157. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacobs-dream-pieter-huys-pieter-van-der-borcht-mi-1545-157-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-moderno-reinventato-image230205942.html
RFRAEP0P–Jacob's Dream, Pieter Huys, Pieter van der Borcht (MI), 1545 - 157. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato
Arte ispirata a Skating prima della porta di San Giorgio, Anversa, ca. 1558, incisione; primo stato di due, 9 1/8 x 11 3/4 poll. (23,2 x 29,9 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (Olanda, 1522–1562, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-skating-prima-della-porta-di-san-giorgio-anversa-ca-1558-incisione-primo-stato-di-due-9-1-8-x-11-3-4-poll-23-2-x-29-9-cm-stampe-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-1569-bruxelles-frans-huys-olanda-1522-1562-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951395.html
RF2HW576B–Arte ispirata a Skating prima della porta di San Giorgio, Anversa, ca. 1558, incisione; primo stato di due, 9 1/8 x 11 3/4 poll. (23,2 x 29,9 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (Olanda, 1522–1562, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La tentazione di Sant'Antonio, 1577. Trovato nella collezione del Museo Mayer van den Bergh, Anversa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-sant-antonio-1577-trovato-nella-collezione-del-museo-mayer-van-den-bergh-anversa-image348985117.html
RM2B7NJ25–La tentazione di Sant'Antonio, 1577. Trovato nella collezione del Museo Mayer van den Bergh, Anversa.
Pieter Huys - il Giudizio universale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-il-giudizio-universale-image413105221.html
RM2F02FWW–Pieter Huys - il Giudizio universale
Pieter Huys Versuchung des Hl. Antonius Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-huys-versuchung-des-hl-antonius-137306914.html
RMHYATAA–Pieter Huys Versuchung des Hl. Antonius
Ritratto di un uomo in una pelliccia bereta di Pieter Huys di Anversa nel 1581 nella favolosa Galleria Nazionale o Gemaldegalerie di Berlino Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-in-una-pelliccia-bereta-di-pieter-huys-di-anversa-nel-1581-nella-favolosa-galleria-nazionale-o-gemaldegalerie-di-berlino-germania-image350873902.html
RM2BARK6P–Ritratto di un uomo in una pelliccia bereta di Pieter Huys di Anversa nel 1581 nella favolosa Galleria Nazionale o Gemaldegalerie di Berlino Germania
Albero di idolatria cattolica romana, ca. 1570, Pieter Huys, 1550 - 1599, albero di idolatria cattolica romana, ca. 1570. Un albero è appeso con oggetti cattolici come indulgenze, giovenchi, spazzola di acqua Santa e secchio di acqua Santa, porta incenso, calotte di monaco, statue di santi, orologi, ecc. sotto l'albero, a sinistra, il papa consegna un documento con sigilli ad un monarca mondano in cambio di una corona. A destra, un vescovo dà a un cittadino un ospite in cambio di una borsa di denaro. La didascalia originale nella piastra è tagliata e sostituita con 2 righe 2 in latino e 2 righe 4 in olandese. Parte di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albero-di-idolatria-cattolica-romana-ca-1570-pieter-huys-1550-1599-albero-di-idolatria-cattolica-romana-ca-1570-un-albero-e-appeso-con-oggetti-cattolici-come-indulgenze-giovenchi-spazzola-di-acqua-santa-e-secchio-di-acqua-santa-porta-incenso-calotte-di-monaco-statue-di-santi-orologi-ecc-sotto-l-albero-a-sinistra-il-papa-consegna-un-documento-con-sigilli-ad-un-monarca-mondano-in-cambio-di-una-corona-a-destra-un-vescovo-da-a-un-cittadino-un-ospite-in-cambio-di-una-borsa-di-denaro-la-didascalia-originale-nella-piastra-e-tagliata-e-sostituita-con-2-righe-2-in-latino-e-2-righe-4-in-olandese-parte-di-un-image473375037.html
RM2JE42K9–Albero di idolatria cattolica romana, ca. 1570, Pieter Huys, 1550 - 1599, albero di idolatria cattolica romana, ca. 1570. Un albero è appeso con oggetti cattolici come indulgenze, giovenchi, spazzola di acqua Santa e secchio di acqua Santa, porta incenso, calotte di monaco, statue di santi, orologi, ecc. sotto l'albero, a sinistra, il papa consegna un documento con sigilli ad un monarca mondano in cambio di una corona. A destra, un vescovo dà a un cittadino un ospite in cambio di una borsa di denaro. La didascalia originale nella piastra è tagliata e sostituita con 2 righe 2 in latino e 2 righe 4 in olandese. Parte di un
Cristo sulla croce con la swooning di Maria e di altri santi Cristo sulla croce. Ai piedi della croce, la swooning Maria è sostenuta da Giovanni e da una donna. Figura femminile in piedi e in ginocchio. Collegamenti Per un cranio. Posteriore sinistra la tomba. Sulla destra una cartuccia con un riferimento a 1 Joh. 2 e una Bibbia nel Latijn. Produttore : stampatore Pieter Huys (edificio elencato) Editore: Hans Liefrinck (i) (edificio elencato) Luogo di produzione: Anversa Data: 1545 - 1577 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 297 mm × W 208 mm Oggetto: Crocifige Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-con-la-swooning-di-maria-e-di-altri-santi-cristo-sulla-croce-ai-piedi-della-croce-la-swooning-maria-e-sostenuta-da-giovanni-e-da-una-donna-figura-femminile-in-piedi-e-in-ginocchio-collegamenti-per-un-cranio-posteriore-sinistra-la-tomba-sulla-destra-una-cartuccia-con-un-riferimento-a-1-joh-2-e-una-bibbia-nel-latijn-produttore-stampatore-pieter-huys-edificio-elencato-editore-hans-liefrinck-i-edificio-elencato-luogo-di-produzione-anversa-data-1545-1577-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-297-mm-w-208-mm-oggetto-crocifige-image348255541.html
RM2B6GBDW–Cristo sulla croce con la swooning di Maria e di altri santi Cristo sulla croce. Ai piedi della croce, la swooning Maria è sostenuta da Giovanni e da una donna. Figura femminile in piedi e in ginocchio. Collegamenti Per un cranio. Posteriore sinistra la tomba. Sulla destra una cartuccia con un riferimento a 1 Joh. 2 e una Bibbia nel Latijn. Produttore : stampatore Pieter Huys (edificio elencato) Editore: Hans Liefrinck (i) (edificio elencato) Luogo di produzione: Anversa Data: 1545 - 1577 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 297 mm × W 208 mm Oggetto: Crocifige
Gli Israeliti il Giordano, Pieter Huys, Pieter van der Borcht (MI), 1545 - 1577 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-israeliti-il-giordano-pieter-huys-pieter-van-der-borcht-mi-1545-1577-image240608549.html
RMRYCJJD–Gli Israeliti il Giordano, Pieter Huys, Pieter van der Borcht (MI), 1545 - 1577
La Tentazione Di Sant'Antonio. Museo: Museo Mayer van den Bergh, Anversa. Autore: Pieter Huys (Huijs) (Peeter). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tentazione-di-sant-antonio-museo-museo-mayer-van-den-bergh-anversa-autore-pieter-huys-huijs-peeter-image344151782.html
RM2AYWD32–La Tentazione Di Sant'Antonio. Museo: Museo Mayer van den Bergh, Anversa. Autore: Pieter Huys (Huijs) (Peeter).
L'inferno. Titolo alternativo(s): Inglese: straziante dell'Inferno. Nederlands: Christus daalt af in het voorgeborchte van de hel. Nederlands: Christus' nederdaling in de limbus. 1545-1577 (periodo di lavoro). 993 Pieter huys straziante di inferno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inferno-titolo-alternativo-s-inglese-straziante-dell-inferno-nederlands-christus-daalt-af-in-het-voorgeborchte-van-de-hel-nederlands-christus-nederdaling-in-de-limbus-1545-1577-periodo-di-lavoro-993-pieter-huys-straziante-di-inferno-image185545618.html
RMMNT996–L'inferno. Titolo alternativo(s): Inglese: straziante dell'Inferno. Nederlands: Christus daalt af in het voorgeborchte van de hel. Nederlands: Christus' nederdaling in de limbus. 1545-1577 (periodo di lavoro). 993 Pieter huys straziante di inferno
RM2T88H2T–Pieter Huys (incisore) Crocifissione. Stampa in rame 1535-1584 , 1535/1584
Giudizio finale, Resurretion dei morti e Cristo in maestà - olio su tavola - Pieter Huys - metà del XVI secolo - Ginevra, Galerie De Jonckheere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-finale-resurretion-dei-morti-e-cristo-in-maesta-olio-su-tavola-pieter-huys-meta-del-xvi-secolo-ginevra-galerie-de-jonckheere-image499297191.html
RF2M08XJF–Giudizio finale, Resurretion dei morti e Cristo in maestà - olio su tavola - Pieter Huys - metà del XVI secolo - Ginevra, Galerie De Jonckheere
Arte ispirata dalla flotta di galee scortata da un caravello delle imbarcazioni a vela, 1561–65, incisione e incisione, foglio: 8 3/4 x 11 7/16 pollici. (22,3 x 29 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (Olanda, 1522–1562, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-flotta-di-galee-scortata-da-un-caravello-delle-imbarcazioni-a-vela-1561-65-incisione-e-incisione-foglio-8-3-4-x-11-7-16-pollici-22-3-x-29-cm-stampe-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-1569-bruxelles-frans-huys-olanda-1522-1562-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951401.html
RF2HW576H–Arte ispirata dalla flotta di galee scortata da un caravello delle imbarcazioni a vela, 1561–65, incisione e incisione, foglio: 8 3/4 x 11 7/16 pollici. (22,3 x 29 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (Olanda, 1522–1562, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le navi a vela: armati Four-Master mettendo fuori in mare, 1561-65. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-navi-a-vela-armati-four-master-mettendo-fuori-in-mare-1561-65-image330116242.html
RM2A522HP–Le navi a vela: armati Four-Master mettendo fuori in mare, 1561-65.
Arte ispirata da Armed Four-Master che mette in mare dalle navi a vela, ca. 1555–56, incisione, piastra: 8 13/16 x 11 9/16 poll. (22,4 x 29,3 cm), stampe, Frans Huys (Olanda, 1522–1562), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-armed-four-master-che-mette-in-mare-dalle-navi-a-vela-ca-1555-56-incisione-piastra-8-13-16-x-11-9-16-poll-22-4-x-29-3-cm-stampe-frans-huys-olanda-1522-1562-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-1569-bruxelles-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978135.html
RF2HW6D9B–Arte ispirata da Armed Four-Master che mette in mare dalle navi a vela, ca. 1555–56, incisione, piastra: 8 13/16 x 11 9/16 poll. (22,4 x 29,3 cm), stampe, Frans Huys (Olanda, 1522–1562), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Armed tre-master con Daedalo e Icarus in the Sky dalle navi a vela, 1561–65, incisione; primo stato di tre, foglio: 8 3/4 x 11 5/16 poll. (22,2 x 28,7 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-armed-tre-master-con-daedalo-e-icarus-in-the-sky-dalle-navi-a-vela-1561-65-incisione-primo-stato-di-tre-foglio-8-3-4-x-11-5-16-poll-22-2-x-28-7-cm-stampe-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-1569-bruxelles-frans-huys-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951386.html
RF2HW5762–Art Inspired by Armed tre-master con Daedalo e Icarus in the Sky dalle navi a vela, 1561–65, incisione; primo stato di tre, foglio: 8 3/4 x 11 5/16 poll. (22,2 x 28,7 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pieter Huys - la tentazione di Sant'Antonio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-la-tentazione-di-sant-antonio-image413105216.html
RM2F02FWM–Pieter Huys - la tentazione di Sant'Antonio.
Art Inspired by Armed Four-Master Sailing verso un porto dalle imbarcazioni a vela, 1561–65, Engraving; secondo stato di quattro, foglio: 13 5/16 x 10 1/4 poll. (33,8 x 26 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (Netherlandish, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-armed-four-master-sailing-verso-un-porto-dalle-imbarcazioni-a-vela-1561-65-engraving-secondo-stato-di-quattro-foglio-13-5-16-x-10-1-4-poll-33-8-x-26-cm-stampe-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-1569-bruxelles-frans-huys-netherlandish-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978107.html
RF2HW6D8B–Art Inspired by Armed Four-Master Sailing verso un porto dalle imbarcazioni a vela, 1561–65, Engraving; secondo stato di quattro, foglio: 13 5/16 x 10 1/4 poll. (33,8 x 26 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (Netherlandish, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jakobs droom Giacobbe dorme con la testa una pietra, il suo bastone, la borsa e la brocca accanto a lui. A destra ha visto il suo sogno: Una scala verso il cielo, Dove: Camminare quattro angeli. Sopra le scale intronì Dio. Posteriore sinistro Giacobbe dedicò la pietra su cui dormiva attraverso l'olio a gieten. Produttore : stampatore Pieter Huys (proprietà in elenco) a disegno: Pieter van der Borcht (i) Luogo di fabbricazione: Anversa Data: 1545 - 1577 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto : tecnica della carta: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 115 mm × b 75 mm Oggetto: Il sogno di Giacobbe: mentre dormi a terra con un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakobs-droom-giacobbe-dorme-con-la-testa-una-pietra-il-suo-bastone-la-borsa-e-la-brocca-accanto-a-lui-a-destra-ha-visto-il-suo-sogno-una-scala-verso-il-cielo-dove-camminare-quattro-angeli-sopra-le-scale-introni-dio-posteriore-sinistro-giacobbe-dedico-la-pietra-su-cui-dormiva-attraverso-l-olio-a-gieten-produttore-stampatore-pieter-huys-proprieta-in-elenco-a-disegno-pieter-van-der-borcht-i-luogo-di-fabbricazione-anversa-data-1545-1577-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-misure-bordo-della-lastra-h-115-mm-b-75-mm-oggetto-il-sogno-di-giacobbe-mentre-dormi-a-terra-con-un-image348459768.html
RM2B6WKYM–Jakobs droom Giacobbe dorme con la testa una pietra, il suo bastone, la borsa e la brocca accanto a lui. A destra ha visto il suo sogno: Una scala verso il cielo, Dove: Camminare quattro angeli. Sopra le scale intronì Dio. Posteriore sinistro Giacobbe dedicò la pietra su cui dormiva attraverso l'olio a gieten. Produttore : stampatore Pieter Huys (proprietà in elenco) a disegno: Pieter van der Borcht (i) Luogo di fabbricazione: Anversa Data: 1545 - 1577 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto : tecnica della carta: Engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 115 mm × b 75 mm Oggetto: Il sogno di Giacobbe: mentre dormi a terra con un
Gli Israeliti il Giordano, Pieter Huys, Pieter van der Borcht (MI), 1545 - 1577 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-israeliti-il-giordano-pieter-huys-pieter-van-der-borcht-mi-1545-1577-104926271.html
RMG2KPER–Gli Israeliti il Giordano, Pieter Huys, Pieter van der Borcht (MI), 1545 - 1577
"L'Inferno", 1570, olio su pannello, 86 x 82 cm, P02095. Autore: HUYS PEETER O HUYS PIETER. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inferno-1570-olio-su-pannello-86-x-82-cm-p02095-autore-huys-peeter-o-huys-pieter-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image231175963.html
RMRC2Y8B–"L'Inferno", 1570, olio su pannello, 86 x 82 cm, P02095. Autore: HUYS PEETER O HUYS PIETER. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA. MADRID. Spagna.
Pieter Huys (fiammingo, ca. 1520-1584). "L'ultimo giudizio' ca. 1555-1560. olio su pannello. Walters Art Museum (37.262): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.262 992 Pieter Huys - l'ultima sentenza - Walters 37262 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-fiammingo-ca-1520-1584-l-ultimo-giudizio-ca-1555-1560-olio-su-pannello-walters-art-museum-37262-acquistato-da-henry-walters-con-la-massarenti-raccolta-1902-37262-992-pieter-huys-l-ultima-sentenza-walters-37262-image185545611.html
RMMNT98Y–Pieter Huys (fiammingo, ca. 1520-1584). "L'ultimo giudizio' ca. 1555-1560. olio su pannello. Walters Art Museum (37.262): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.262 992 Pieter Huys - l'ultima sentenza - Walters 37262
Picture Frame con il monogramma di Cristo in fondo, cornici con fiori, frutta, uccelli, insetti e putti (titolo serie), Pieter Huys, Paesi Bassi (eventualmente), 1545 - prima del 1550, carta, attacco, h 172 mm × W 113 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/picture-frame-con-il-monogramma-di-cristo-in-fondo-cornici-con-fiori-frutta-uccelli-insetti-e-putti-titolo-serie-pieter-huys-paesi-bassi-eventualmente-1545-prima-del-1550-carta-attacco-h-172-mm-w-113-mm-image261398649.html
RMW57MJ1–Picture Frame con il monogramma di Cristo in fondo, cornici con fiori, frutta, uccelli, insetti e putti (titolo serie), Pieter Huys, Paesi Bassi (eventualmente), 1545 - prima del 1550, carta, attacco, h 172 mm × W 113 mm
Quattro-Master armati che navigano verso un porto, dalle navi a vela, c.. 1560–62, pubblicato il 1665. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-master-armati-che-navigano-verso-un-porto-dalle-navi-a-vela-c-1560-x2013-62-pubblicato-il-1665-image491538835.html
RM2KFKEPB–Quattro-Master armati che navigano verso un porto, dalle navi a vela, c.. 1560–62, pubblicato il 1665.
Pieter Huys - Versuchung des HL. Antonius. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-versuchung-des-hl-antonius-image413105266.html
RM2F02FYE–Pieter Huys - Versuchung des HL. Antonius.
Arte ispirata da Un Hulk olandese e da un Boeier delle imbarcazioni a vela, 1565, incisione; primo stato di due, foglio: 13 1/4 x 10 1/4 pollici. (33,7 x 26,1 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (Olanda, 1522–1562, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-hulk-olandese-e-da-un-boeier-delle-imbarcazioni-a-vela-1565-incisione-primo-stato-di-due-foglio-13-1-4-x-10-1-4-pollici-33-7-x-26-1-cm-stampe-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-1569-bruxelles-frans-huys-olanda-1522-1562-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978109.html
RF2HW6D8D–Arte ispirata da Un Hulk olandese e da un Boeier delle imbarcazioni a vela, 1565, incisione; primo stato di due, foglio: 13 1/4 x 10 1/4 pollici. (33,7 x 26,1 cm), stampe, dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (Olanda, 1522–1562, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pieter Huys - ca 1560-1570 - Donna invadente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-ca-1560-1570-donna-invadente-image413105210.html
RM2F02FWE–Pieter Huys - ca 1560-1570 - Donna invadente.
Arte ispirata a tre caravelle in una squall in ascesa con Arion su un delfino delle imbarcazioni a vela, 1561–65, incisione e incisione; primo stato di sei, 8 11/16 x 11 1/4 poll. (22 x 28,6 cm), stampe, Pieter Bruegel The Elder (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tre-caravelle-in-una-squall-in-ascesa-con-arion-su-un-delfino-delle-imbarcazioni-a-vela-1561-65-incisione-e-incisione-primo-stato-di-sei-8-11-16-x-11-1-4-poll-22-x-28-6-cm-stampe-pieter-bruegel-the-elder-olanda-breda-circa-1525-1569-bruxelles-frans-huys-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951438.html
RF2HW577X–Arte ispirata a tre caravelle in una squall in ascesa con Arion su un delfino delle imbarcazioni a vela, 1561–65, incisione e incisione; primo stato di sei, 8 11/16 x 11 1/4 poll. (22 x 28,6 cm), stampe, Pieter Bruegel The Elder (Olanda, Breda (?) circa 1525–1569 Bruxelles), Frans Huys (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pieter Huys UN chirurgo che estrae la pietra della follia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-huys-un-chirurgo-che-estrae-la-pietra-della-follia-image413105670.html
RM2F02GDX–Pieter Huys UN chirurgo che estrae la pietra della follia.
Arte ispirata da Armed tre-Master ancorato vicino a una Città dalle navi a vela, ca. 1555–56, incisione; primo stato di due, piastra: 9 1/8 x 11 9/16 poll. (23,2 x 29,4 cm), stampe, Frans Huys (Olanda, 1522–1562), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-armed-tre-master-ancorato-vicino-a-una-citta-dalle-navi-a-vela-ca-1555-56-incisione-primo-stato-di-due-piastra-9-1-8-x-11-9-16-poll-23-2-x-29-4-cm-stampe-frans-huys-olanda-1522-1562-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-olanda-breda-circa-1525-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978155.html
RF2HW6DA3–Arte ispirata da Armed tre-Master ancorato vicino a una Città dalle navi a vela, ca. 1555–56, incisione; primo stato di due, piastra: 9 1/8 x 11 9/16 poll. (23,2 x 29,4 cm), stampe, Frans Huys (Olanda, 1522–1562), dopo Pieter Bruegel il Vecchio (Olanda, Breda (?) circa 1525–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo sulla croce con la swooning di Maria e di altri santi Cristo sulla croce. Ai piedi della croce, la swooning Maria è sostenuta da Giovanni e da una donna. Figura femminile in piedi e in ginocchio. Collegamenti Per un cranio. Posteriore sinistra la tomba. Sulla destra una cartuccia con un riferimento a 1 Joh. 2 e una Bibbia nel Latijn. Produttore : stampatore Pieter Huys (proprietà in elenco) alla pittura: Dieric Boout Editore: Hans Liefrinck (i) (edificio in elenco) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1545 - 1577 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta : engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 297 mm × W 208 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-con-la-swooning-di-maria-e-di-altri-santi-cristo-sulla-croce-ai-piedi-della-croce-la-swooning-maria-e-sostenuta-da-giovanni-e-da-una-donna-figura-femminile-in-piedi-e-in-ginocchio-collegamenti-per-un-cranio-posteriore-sinistra-la-tomba-sulla-destra-una-cartuccia-con-un-riferimento-a-1-joh-2-e-una-bibbia-nel-latijn-produttore-stampatore-pieter-huys-proprieta-in-elenco-alla-pittura-dieric-boout-editore-hans-liefrinck-i-edificio-in-elenco-luogo-fabbricazione-anversa-data-1545-1577-caratteristiche-fisiche-materiale-dell-automobile-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-297-mm-w-208-image348255553.html
RM2B6GBE9–Cristo sulla croce con la swooning di Maria e di altri santi Cristo sulla croce. Ai piedi della croce, la swooning Maria è sostenuta da Giovanni e da una donna. Figura femminile in piedi e in ginocchio. Collegamenti Per un cranio. Posteriore sinistra la tomba. Sulla destra una cartuccia con un riferimento a 1 Joh. 2 e una Bibbia nel Latijn. Produttore : stampatore Pieter Huys (proprietà in elenco) alla pittura: Dieric Boout Editore: Hans Liefrinck (i) (edificio in elenco) Luogo fabbricazione: Anversa Data: 1545 - 1577 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta : engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 297 mm × W 208
Battaglia navale nello Stretto di Messina. Data: 1561. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Frans Huys dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-navale-nello-stretto-di-messina-data-1561-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-frans-huys-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-image225589532.html
RMR30DN0–Battaglia navale nello Stretto di Messina. Data: 1561. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Frans Huys dopo Pieter Bruegel il Vecchio.
. Italiano: Battaglia navale nello stretto di Messina, tecnica incisione a bulino, mm.425x715 Inglese: Battaglia di Messina rettilinei, incisione . circa 1561. Frans Huys dopo Pieter Bruegel il vecchio 9 galee e carracks in battaglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-battaglia-navale-nello-stretto-di-messina-tecnica-incisione-a-bulino-mm425x715-inglese-battaglia-di-messina-rettilinei-incisione-circa-1561-frans-huys-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-9-galee-e-carracks-in-battaglia-image206560467.html
RMP01HYF–. Italiano: Battaglia navale nello stretto di Messina, tecnica incisione a bulino, mm.425x715 Inglese: Battaglia di Messina rettilinei, incisione . circa 1561. Frans Huys dopo Pieter Bruegel il vecchio 9 galee e carracks in battaglia
Telaio con una columbine in basso al centro, cornici con fiori, frutta, uccelli, insetti e putti (titolo serie), Pieter Huys (menzionato in oggetto), Paesi Bassi (eventualmente), 1545 - prima del 1550, carta, attacco, h 170 mm × W 112 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-con-una-columbine-in-basso-al-centro-cornici-con-fiori-frutta-uccelli-insetti-e-putti-titolo-serie-pieter-huys-menzionato-in-oggetto-paesi-bassi-eventualmente-1545-prima-del-1550-carta-attacco-h-170-mm-w-112-mm-image261398651.html
RMW57MJ3–Telaio con una columbine in basso al centro, cornici con fiori, frutta, uccelli, insetti e putti (titolo serie), Pieter Huys (menzionato in oggetto), Paesi Bassi (eventualmente), 1545 - prima del 1550, carta, attacco, h 170 mm × W 112 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.