Pietro di Cristoforo Vannucci chiamò Perugino la Maddalena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-di-cristoforo-vannucci-chiamo-perugino-la-maddalena-image362144403.html
RM2C152TK–Pietro di Cristoforo Vannucci chiamò Perugino la Maddalena
Pietro di Cristoforo Vannucci detto Perugino, Madonna col Bambino, pittura, tempera su tavola, 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-perugino-madonna-col-bambino-pittura-tempera-su-tavola-1500-image461329674.html
RM2HPFAKP–Pietro di Cristoforo Vannucci detto Perugino, Madonna col Bambino, pittura, tempera su tavola, 1500
La risurrezione di Cristo. 1495. Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci - c1450-1523). Artista italiano. Musee des Beaux Arts, Rouen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-risurrezione-di-cristo-1495-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-c1450-1523-artista-italiano-musee-des-beaux-arts-rouen-57294220.html
RMD95YA4–La risurrezione di Cristo. 1495. Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci - c1450-1523). Artista italiano. Musee des Beaux Arts, Rouen
La natività, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera su pannello, trasferita su tela, 26,2 x 46,3 cm, 10 5/16 x 18 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-1500-05-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-1445-46-1523-italia-tempera-su-pannello-trasferita-su-tela-26-2-x-46-3-cm-10-5-16-x-18-1-4-in-image328638291.html
RM2A2JNDR–La natività, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera su pannello, trasferita su tela, 26,2 x 46,3 cm, 10 5/16 x 18 1/4 in
San Sebastian 1490-1500 Cristoforo Vannucci di Pietro detto Perugino 1450 - 1523 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastian-1490-1500-cristoforo-vannucci-di-pietro-detto-perugino-1450-1523-italia-italiano-image65397904.html
RMDPB3KC–San Sebastian 1490-1500 Cristoforo Vannucci di Pietro detto Perugino 1450 - 1523 Italia Italiano
Ispirato dal Ritratto di un uomo, attribuito a Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Pietro Perugino, italiano, umbro, c. 1450-1523, Tempera e olio su pannello, Italia, ca. 1490s, 22 7/8 x 17 1/2 pollici, 58,1 x 44,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-un-uomo-attribuito-a-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-pietro-perugino-italiano-umbro-c-1450-1523-tempera-e-olio-su-pannello-italia-ca-1490s-22-7-8-x-17-1-2-pollici-58-1-x-44-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252762.html
RF2HK4NGA–Ispirato dal Ritratto di un uomo, attribuito a Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Pietro Perugino, italiano, umbro, c. 1450-1523, Tempera e olio su pannello, Italia, ca. 1490s, 22 7/8 x 17 1/2 pollici, 58,1 x 44,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Il Battesimo di Cristo (il battesimo di Cristo di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - San Gervasio e San Protasio Chiesa, Città della Pieve, Perugia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-il-battesimo-di-cristo-di-pietro-vannucci-detto-il-perugino-1450-1523-san-gervasio-e-san-protasio-chiesa-citta-della-pieve-perugia-italia-image240815775.html
RMRYP2YB–Il Battesimo di Cristo (il battesimo di Cristo di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - San Gervasio e San Protasio Chiesa, Città della Pieve, Perugia, Italia
Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), "Cristo e la donna di Samaria", 1500-1505, una serena narrazione della rivelazione di Cristo raffigurata nel tranquillo paesaggio umbro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-cristo-e-la-donna-di-samaria-1500-1505-una-serena-narrazione-della-rivelazione-di-cristo-raffigurata-nel-tranquillo-paesaggio-umbro-image597751146.html
RF2WMDWK6–Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), "Cristo e la donna di Samaria", 1500-1505, una serena narrazione della rivelazione di Cristo raffigurata nel tranquillo paesaggio umbro
Dipinto di San Sebastiano del pittore rinascimentale italiano Pietro Perugino.alias Pietro di Cristoforo Vannucci 1450-1523.Pietro Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-di-san-sebastiano-del-pittore-rinascimentale-italiano-pietro-perugino-alias-pietro-di-cristoforo-vannucci-1450-1523-pietro-perugino-166599247.html
RMKK1713–Dipinto di San Sebastiano del pittore rinascimentale italiano Pietro Perugino.alias Pietro di Cristoforo Vannucci 1450-1523.Pietro Perugino.
Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), 'noli me Tangere', 1500/05; Rinascimento italiano raffigurazione di una scena biblica con Cristo e Maria Maddalena post-resurrezione, evidenziando la serena arte e influenza del Perugino su Raffaello, resa a tempera su tavola, parte di una predella che rivela la divinità di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-noli-me-tangere-1500-05-rinascimento-italiano-raffigurazione-di-una-scena-biblica-con-cristo-e-maria-maddalena-post-resurrezione-evidenziando-la-serena-arte-e-influenza-del-perugino-su-raffaello-resa-a-tempera-su-tavola-parte-di-una-predella-che-rivela-la-divinita-di-cristo-image597752061.html
RF2WMDXRW–Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), 'noli me Tangere', 1500/05; Rinascimento italiano raffigurazione di una scena biblica con Cristo e Maria Maddalena post-resurrezione, evidenziando la serena arte e influenza del Perugino su Raffaello, resa a tempera su tavola, parte di una predella che rivela la divinità di Cristo
Riproduzione del Perugino Self-portrait, pittore italiano (Pietro di Cristoforo Vannucci, ca. 1448 - 1523). Publ. su Magasin pittoresco, Parigi, 1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-riproduzione-del-perugino-self-portrait-pittore-italiano-pietro-di-cristoforo-vannucci-ca-1448-1523-publ-su-magasin-pittoresco-parigi-1847-165356193.html
RFKH0HE9–Riproduzione del Perugino Self-portrait, pittore italiano (Pietro di Cristoforo Vannucci, ca. 1448 - 1523). Publ. su Magasin pittoresco, Parigi, 1847
San Giovanni Battista e di Santa Lucia Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) 1469- 1523 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giovanni-battista-e-di-santa-lucia-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-1469-1523-italia-italiano-49741013.html
RMCTWW4N–San Giovanni Battista e di Santa Lucia Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) 1469- 1523 Italia Italiano
Studio di un inginocchiarsi della gioventù e della testa di un'altra. Artista: Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: 8 11/16 x 4 1/2 in. (22 x 11,5 cm). Data: 1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-inginocchiarsi-della-gioventu-e-della-testa-di-un-altra-artista-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-dal-1469-morto-1523-fontignano-dimensioni-8-11-16-x-4-1-2-in-22-x-11-5-cm-data-1500-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212914446.html
RMPAB2FA–Studio di un inginocchiarsi della gioventù e della testa di un'altra. Artista: Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: 8 11/16 x 4 1/2 in. (22 x 11,5 cm). Data: 1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Città della Pieve (Umbria - PG), targa commemorativa nel luogo in cui nacque Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-della-pieve-umbria-pg-targa-commemorativa-nel-luogo-in-cui-nacque-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-perugino-image568253721.html
RM2T0E5BN–Città della Pieve (Umbria - PG), targa commemorativa nel luogo in cui nacque Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Perugino
" Ritratto di una giovane uomo', tra il 1495 e il 1500. Artista: Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-uomo-tra-il-1495-e-il-1500-artista-perugino-image60273787.html
RMDE1KR7–" Ritratto di una giovane uomo', tra il 1495 e il 1500. Artista: Perugino
Pala Decemviri, Pietro di Cristoforo Vannucci detto Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-decemviri-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-perugino-image448166432.html
RM2H13MT0–Pala Decemviri, Pietro di Cristoforo Vannucci detto Perugino
Ritratto di un uomo - Pietro di Cristoforo Vannucci detto Pietro Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-pietro-perugino-image222254374.html
RMPWGFM6–Ritratto di un uomo - Pietro di Cristoforo Vannucci detto Pietro Perugino.
Teste dei due Santi 1880 di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teste-dei-due-santi-1880-di-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-image575738469.html
RM2TCK485–Teste dei due Santi 1880 di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci)
Dopo Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Mercurio, 1466–1600, punto metallico, pennello e inchiostro grigio, accentuato con bianco, su carta preparata di colore grigio-marrone chiaro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-mercurio-1466-1600-punto-metallico-pennello-e-inchiostro-grigio-accentuato-con-bianco-su-carta-preparata-di-colore-grigio-marrone-chiaro-image537437173.html
RM2P6AAGN–Dopo Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Mercurio, 1466–1600, punto metallico, pennello e inchiostro grigio, accentuato con bianco, su carta preparata di colore grigio-marrone chiaro.
Pietro di Cristoforo Vannucci chiamò Perugino la Maddalena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-di-cristoforo-vannucci-chiamo-perugino-la-maddalena-image362144405.html
RM2C152TN–Pietro di Cristoforo Vannucci chiamò Perugino la Maddalena
La Sacra Famiglia, dipinto a olio su pannello di Pietro di Cristoforo Vannucci, 1465-1523 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-dipinto-a-olio-su-pannello-di-pietro-di-cristoforo-vannucci-1465-1523-image461329686.html
RM2HPFAM6–La Sacra Famiglia, dipinto a olio su pannello di Pietro di Cristoforo Vannucci, 1465-1523
Pietro Perugino (1450-1523). Pittore italiano. La consegna delle chiavi, 1481-1482. Affresco laterale. Cappella Sistina.Il Museo del Vaticano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-perugino-1450-1523-pittore-italiano-la-consegna-delle-chiavi-1481-1482-affresco-laterale-cappella-sistina-il-museo-del-vaticano-image60513401.html
RMDECHCW–Pietro Perugino (1450-1523). Pittore italiano. La consegna delle chiavi, 1481-1482. Affresco laterale. Cappella Sistina.Il Museo del Vaticano
Il Battesimo di Cristo, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera su pannello, trasferita su tela, 27.3 x 46.4 cm (10 3/4 x 18 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-1500-05-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-1445-46-1523-italia-tempera-su-pannello-trasferita-su-tela-27-3-x-46-4-cm-10-3-4-x-18-1-4-in-image328638289.html
RM2A2JNDN–Il Battesimo di Cristo, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera su pannello, trasferita su tela, 27.3 x 46.4 cm (10 3/4 x 18 1/4 in
Un lettore di Liuto, la fine del XV e XVI secolo. Artista: Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-lettore-di-liuto-la-fine-del-xv-e-xvi-secolo-artista-perugino-image186157567.html
RMMPT5TF–Un lettore di Liuto, la fine del XV e XVI secolo. Artista: Perugino.
Arte ispirata al Ritratto di un uomo, attribuita a Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Pietro Perugino, italiano, umbro, c. 1450-1523, Tempera e olio su pannello, Italia, ca. 1490s, 22 7/8 x 17 1/2 pollici, 58,1 x 44,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-ritratto-di-un-uomo-attribuita-a-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-pietro-perugino-italiano-umbro-c-1450-1523-tempera-e-olio-su-pannello-italia-ca-1490s-22-7-8-x-17-1-2-pollici-58-1-x-44-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568014.html
RF2HKK3KA–Arte ispirata al Ritratto di un uomo, attribuita a Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Pietro Perugino, italiano, umbro, c. 1450-1523, Tempera e olio su pannello, Italia, ca. 1490s, 22 7/8 x 17 1/2 pollici, 58,1 x 44,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Battesimo di Cristo (il battesimo di Cristo di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - San Gervasio e San Protasio Chiesa, Città della Pieve, Perugia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-il-battesimo-di-cristo-di-pietro-vannucci-detto-il-perugino-1450-1523-san-gervasio-e-san-protasio-chiesa-citta-della-pieve-perugia-italia-image240815770.html
RMRYP2Y6–Il Battesimo di Cristo (il battesimo di Cristo di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - San Gervasio e San Protasio Chiesa, Città della Pieve, Perugia, Italia
Arte ispirata alla Risurrezione, Tempera in legno, 10 5/8 x 18 pollici (27 x 45,7 cm), dipinti, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo da Fontignano, 1469-defunto 1523), questo quadro eccezionalmente ben conservato e quattro altri nell'Istituto d'Arte di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-risurrezione-tempera-in-legno-10-5-8-x-18-pollici-27-x-45-7-cm-dipinti-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-da-fontignano-1469-defunto-1523-questo-quadro-eccezionalmente-ben-conservato-e-quattro-altri-nell-istituto-d-arte-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816340.html
RF2HTY2Y0–Arte ispirata alla Risurrezione, Tempera in legno, 10 5/8 x 18 pollici (27 x 45,7 cm), dipinti, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo da Fontignano, 1469-defunto 1523), questo quadro eccezionalmente ben conservato e quattro altri nell'Istituto d'Arte di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dipinto di San Sebastiano del pittore rinascimentale italiano Pietro Perugino.alias Pietro di Cristoforo Vannucci 1450-1523.Pietro Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-di-san-sebastiano-del-pittore-rinascimentale-italiano-pietro-perugino-alias-pietro-di-cristoforo-vannucci-1450-1523-pietro-perugino-166498226.html
RMKJTJ56–Dipinto di San Sebastiano del pittore rinascimentale italiano Pietro Perugino.alias Pietro di Cristoforo Vannucci 1450-1523.Pietro Perugino.
Arte ispirata a San Giovanni Battista; Santa Lucia, olio (?) Su legno, ciascuno 63 x 26 3/8 poll. (160 x 67 cm), dipinti, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo da Fontignano, 1469-defunto nel 1523), questi due pannelli provengono da un'enorme pala d'altare a due lati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-giovanni-battista-santa-lucia-olio-su-legno-ciascuno-63-x-26-3-8-poll-160-x-67-cm-dipinti-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-da-fontignano-1469-defunto-nel-1523-questi-due-pannelli-provengono-da-un-enorme-pala-d-altare-a-due-lati-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816348.html
RF2HTY2Y8–Arte ispirata a San Giovanni Battista; Santa Lucia, olio (?) Su legno, ciascuno 63 x 26 3/8 poll. (160 x 67 cm), dipinti, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo da Fontignano, 1469-defunto nel 1523), questi due pannelli provengono da un'enorme pala d'altare a due lati, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), il Presepe, 1500/05 - Una serena scena pastorale umbra che simboleggia la rivelazione divina e la Santa nascita, con figure in adorazione intorno al neonato Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-il-presepe-1500-05-una-serena-scena-pastorale-umbra-che-simboleggia-la-rivelazione-divina-e-la-santa-nascita-con-figure-in-adorazione-intorno-al-neonato-cristo-image597751091.html
RF2WMDWH7–Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), il Presepe, 1500/05 - Una serena scena pastorale umbra che simboleggia la rivelazione divina e la Santa nascita, con figure in adorazione intorno al neonato Cristo
San Giovanni Battista e di Santa Lucia Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) 1469- 1523 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giovanni-battista-e-di-santa-lucia-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-1469-1523-italia-italiano-49741014.html
RMCTWW4P–San Giovanni Battista e di Santa Lucia Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) 1469- 1523 Italia Italiano
Teste di due santi. Artista: dopo il Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano) ?. Dimensioni: 7 5/16 x 5 3/4 in. (20,1 x 14,4 cm). Data: 1495-1510. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teste-di-due-santi-artista-dopo-il-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-dal-1469-morto-1523-fontignano-dimensioni-7-5-16-x-5-3-4-in-20-1-x-14-4-cm-data-1495-1510-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213328213.html
RMPB1X8N–Teste di due santi. Artista: dopo il Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano) ?. Dimensioni: 7 5/16 x 5 3/4 in. (20,1 x 14,4 cm). Data: 1495-1510. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Città della Pieve (Italia, Umbria, provincia di Perugia), targa commemorativa nel luogo in cui nacque Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-della-pieve-italia-umbria-provincia-di-perugia-targa-commemorativa-nel-luogo-in-cui-nacque-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-il-perugino-image568253724.html
RM2T0E5BT–Città della Pieve (Italia, Umbria, provincia di Perugia), targa commemorativa nel luogo in cui nacque Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino
Arte ispirata a due figure degli Angeli in piedi, 1490–1505, penna e inchiostro marrone, oltre il leadpoint(?), 8 3/4 x 5 5/8 poll. (22,2 x 14,3 cm), disegni, laboratorio di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-due-figure-degli-angeli-in-piedi-1490-1505-penna-e-inchiostro-marrone-oltre-il-leadpoint-8-3-4-x-5-5-8-poll-22-2-x-14-3-cm-disegni-laboratorio-di-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-dal-1469-morto-1523-fontignano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953394.html
RF2HW59NP–Arte ispirata a due figure degli Angeli in piedi, 1490–1505, penna e inchiostro marrone, oltre il leadpoint(?), 8 3/4 x 5 5/8 poll. (22,2 x 14,3 cm), disegni, laboratorio di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Battesimo di Cristo, 1500/05 - Una serena narrazione della rivelazione divina, che cattura il battesimo di San Giovanni Battista con figure angeliche e un tranquillo paesaggio italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-battesimo-di-cristo-1500-05-una-serena-narrazione-della-rivelazione-divina-che-cattura-il-battesimo-di-san-giovanni-battista-con-figure-angeliche-e-un-tranquillo-paesaggio-italiano-image597751182.html
RF2WMDWME–Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Battesimo di Cristo, 1500/05 - Una serena narrazione della rivelazione divina, che cattura il battesimo di San Giovanni Battista con figure angeliche e un tranquillo paesaggio italiano
Vista della città di Perugia con il San Girolamo penitente in primo piano, 1500-1504. Artista: Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-citta-di-perugia-con-il-san-girolamo-penitente-in-primo-piano-1500-1504-artista-perugino-image186157504.html
RMMPT5P8–Vista della città di Perugia con il San Girolamo penitente in primo piano, 1500-1504. Artista: Perugino.
Gruppo di Guerrieri in piedi 1975 di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-guerrieri-in-piedi-1975-di-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-image575738459.html
RM2TCK47R–Gruppo di Guerrieri in piedi 1975 di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci)
Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), personaggio inginocchiato e due teste, 1456–1523, punta metallica, innalzata di bianco ora ossidata a marrone su carta bianca preparata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-personaggio-inginocchiato-e-due-teste-1456-1523-punta-metallica-innalzata-di-bianco-ora-ossidata-a-marrone-su-carta-bianca-preparata-image537437139.html
RM2P6AAFF–Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), personaggio inginocchiato e due teste, 1456–1523, punta metallica, innalzata di bianco ora ossidata a marrone su carta bianca preparata.
Pietro di Cristoforo Vannucci detto Perugino, San Sebastiano, intorno al 1494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-perugino-san-sebastiano-intorno-al-1494-image362144409.html
RM2C152TW–Pietro di Cristoforo Vannucci detto Perugino, San Sebastiano, intorno al 1494
Francesco delle opere, dipinto a tempera su pannello di Pietro di Cristoforo Vannucci, 1494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-delle-opere-dipinto-a-tempera-su-pannello-di-pietro-di-cristoforo-vannucci-1494-image461329682.html
RM2HPFAM2–Francesco delle opere, dipinto a tempera su pannello di Pietro di Cristoforo Vannucci, 1494
Cristo e la donna di Samaria, la fine del XV e XVI secolo. Artista: Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-donna-di-samaria-la-fine-del-xv-e-xvi-secolo-artista-perugino-image186157569.html
RMMPT5TH–Cristo e la donna di Samaria, la fine del XV e XVI secolo. Artista: Perugino.
Pietro di Cristoforo Vannucci, la visione di San Bernardo, pittura ad olio su tavola, 1490-1494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-di-cristoforo-vannucci-la-visione-di-san-bernardo-pittura-ad-olio-su-tavola-1490-1494-image488190023.html
RM2KA6Y9Y–Pietro di Cristoforo Vannucci, la visione di San Bernardo, pittura ad olio su tavola, 1490-1494
Noli Me Tangere, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera su pannello, trasferita su tela, 27.3 x 46.3 cm (10 3/4 x 18 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noli-me-tangere-1500-05-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-1445-46-1523-italia-tempera-su-pannello-trasferita-su-tela-27-3-x-46-3-cm-10-3-4-x-18-1-4-in-image328638292.html
RM2A2JNDT–Noli Me Tangere, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera su pannello, trasferita su tela, 27.3 x 46.3 cm (10 3/4 x 18 1/4 in
Santa Margherita di Antiochia, tempera su pittura in legno di pioppo di Pietro di Cristoforo Vannucci, 1505-1506 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-margherita-di-antiochia-tempera-su-pittura-in-legno-di-pioppo-di-pietro-di-cristoforo-vannucci-1505-1506-image461329668.html
RM2HPFAKG–Santa Margherita di Antiochia, tempera su pittura in legno di pioppo di Pietro di Cristoforo Vannucci, 1505-1506
Sant'Antonio Abate tra i Santi Paolo Eremita e Marcello (1508) di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - chiesa di San Pietro e Città della Pieve, Perugia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-antonio-abate-tra-i-santi-paolo-eremita-e-marcello-1508-di-pietro-vannucci-detto-il-perugino-1450-1523-chiesa-di-san-pietro-e-citta-della-pieve-perugia-italia-image240601170.html
RMRYC96X–Sant'Antonio Abate tra i Santi Paolo Eremita e Marcello (1508) di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - chiesa di San Pietro e Città della Pieve, Perugia, Italia
Lorenzo di Credi (circa 1456-1537), pittore e scultore del Rinascimento italiano, ritratto di Perugino, 1488 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenzo-di-credi-circa-1456-1537-pittore-e-scultore-del-rinascimento-italiano-ritratto-di-perugino-1488-image442388765.html
RM2GKMFAN–Lorenzo di Credi (circa 1456-1537), pittore e scultore del Rinascimento italiano, ritratto di Perugino, 1488
Studi di una testa e di una mano, la fine del XV e XVI secolo. Artista: Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-una-testa-e-di-una-mano-la-fine-del-xv-e-xvi-secolo-artista-perugino-image186157574.html
RMMPT5TP–Studi di una testa e di una mano, la fine del XV e XVI secolo. Artista: Perugino.
Pietro di Cristoforo Vannucci chiamato Perugino, Madonna col Bambino, dipinto ad olio su tavola, circa 1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-di-cristoforo-vannucci-chiamato-perugino-madonna-col-bambino-dipinto-ad-olio-su-tavola-circa-1520-image546905570.html
RM2PNNKHP–Pietro di Cristoforo Vannucci chiamato Perugino, Madonna col Bambino, dipinto ad olio su tavola, circa 1520
Due pannelli: San Giovanni Battista; Saint Lucia, del Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-pannelli-san-giovanni-battista-saint-lucia-del-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-32054353.html
RMBT45J9–Due pannelli: San Giovanni Battista; Saint Lucia, del Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci)
Pietro Perugino, la Resurrezione, pittura, prima del 1523 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-perugino-la-resurrezione-pittura-prima-del-1523-image442388687.html
RM2GKMF7Y–Pietro Perugino, la Resurrezione, pittura, prima del 1523
San Giovanni Battista; Saint Lucia. Artista: Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: ogni 63 x 26 3/8 in. (160 x 67 cm). Questi due pannelli sono da un enorme, fronte-retro pala sull'altare maggiore della chiesa della Santissima Annunziata di Firenze. Iniziato da Filippino Lippi nel 1502, fu completata dopo la sua morte del Perugino. La pala aveva la forma di un romano arco trionfale, con scene di grandi dimensioni affiancato da bottega del Perugino santi permanente, che sono notevoli per la colorazione sommesso e sottile per il trattamento della luce. Fo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-saint-lucia-artista-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-dal-1469-morto-1523-fontignano-dimensioni-ogni-63-x-26-3-8-in-160-x-67-cm-questi-due-pannelli-sono-da-un-enorme-fronte-retro-pala-sull-altare-maggiore-della-chiesa-della-santissima-annunziata-di-firenze-iniziato-da-filippino-lippi-nel-1502-fu-completata-dopo-la-sua-morte-del-perugino-la-pala-aveva-la-forma-di-un-romano-arco-trionfale-con-scene-di-grandi-dimensioni-affiancato-da-bottega-del-perugino-santi-permanente-che-sono-notevoli-per-la-colorazione-sommesso-e-sottile-per-il-trattamento-della-luce-fo-image213331739.html
RMPB22PK–San Giovanni Battista; Saint Lucia. Artista: Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: ogni 63 x 26 3/8 in. (160 x 67 cm). Questi due pannelli sono da un enorme, fronte-retro pala sull'altare maggiore della chiesa della Santissima Annunziata di Firenze. Iniziato da Filippino Lippi nel 1502, fu completata dopo la sua morte del Perugino. La pala aveva la forma di un romano arco trionfale, con scene di grandi dimensioni affiancato da bottega del Perugino santi permanente, che sono notevoli per la colorazione sommesso e sottile per il trattamento della luce. Fo
'St. Maria Maddalena", 1500, (1912). Artista: Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-maria-maddalena-1500-1912-artista-perugino-image262792956.html
RMW7F72M–'St. Maria Maddalena", 1500, (1912). Artista: Perugino.
Arte ispirata dallo studio di una giovinezza inginocchiata e della testa di un altro, 1500, Metalpoint su carta preparata di colore rosa-beige chiaro, 8 11/16 x 4 1/2 pollici. (22 x 11,5 cm), disegni, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-defunto Fontignano del 1523, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dallo-studio-di-una-giovinezza-inginocchiata-e-della-testa-di-un-altro-1500-metalpoint-su-carta-preparata-di-colore-rosa-beige-chiaro-8-11-16-x-4-1-2-pollici-22-x-11-5-cm-disegni-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-dal-1469-defunto-fontignano-del-1523-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953378.html
RF2HW59N6–Arte ispirata dallo studio di una giovinezza inginocchiata e della testa di un altro, 1500, Metalpoint su carta preparata di colore rosa-beige chiaro, 8 11/16 x 4 1/2 pollici. (22 x 11,5 cm), disegni, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-defunto Fontignano del 1523, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di una donna, la fine del XV e XVI secolo, (1943). Creatore: Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-la-fine-del-xv-e-xvi-secolo-1943-creatore-perugino-image248875652.html
RMTCW7C4–Ritratto di una donna, la fine del XV e XVI secolo, (1943). Creatore: Perugino.
Arte ispirata a Capi di due Santi, 1495–1510, Metalpoint, rielaborata con pennello e lavaggio marrone, evidenziata con gouache bianche, su carta beige preparata, 7 5/16 x 5 3/4 pollici. (20,1 x 14,4 cm), disegni, dopo Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-capi-di-due-santi-1495-1510-metalpoint-rielaborata-con-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziata-con-gouache-bianche-su-carta-beige-preparata-7-5-16-x-5-3-4-pollici-20-1-x-14-4-cm-disegni-dopo-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-da-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802266.html
RF2HTXD0A–Arte ispirata a Capi di due Santi, 1495–1510, Metalpoint, rielaborata con pennello e lavaggio marrone, evidenziata con gouache bianche, su carta beige preparata, 7 5/16 x 5 3/4 pollici. (20,1 x 14,4 cm), disegni, dopo Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paesaggio (recto); paesaggio (verso) 1993 di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-recto-paesaggio-verso-1993-di-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-image575738464.html
RM2TCK480–Paesaggio (recto); paesaggio (verso) 1993 di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci)
Dopo Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Battesimo di Cristo, 1480–82, punto metallico con tocchi di bianco esaltante (ossidato a nero) su carta preparata di colore bianco-grigio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-battesimo-di-cristo-1480-82-punto-metallico-con-tocchi-di-bianco-esaltante-ossidato-a-nero-su-carta-preparata-di-colore-bianco-grigio-image537437753.html
RM2P6AB9D–Dopo Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Battesimo di Cristo, 1480–82, punto metallico con tocchi di bianco esaltante (ossidato a nero) su carta preparata di colore bianco-grigio.
Pietro di Cristoforo Vannucci detto Perugino, San Sebastiano, intorno al 1494 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-perugino-san-sebastiano-intorno-al-1494-image362144407.html
RM2C152TR–Pietro di Cristoforo Vannucci detto Perugino, San Sebastiano, intorno al 1494
Arte ispirata dallo studio della testa di una giovinezza che guarda verso l'alto, fine 15th-inizio 16th secolo, gesso nero; squadrato in gesso nero; occhi, naso, orecchie, bocca ritoccata con penna e inchiostro marrone., 8 7/8 x 5 15/16 pollici (22,6 x 15,1 cm), disegni, laboratorio di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dallo-studio-della-testa-di-una-giovinezza-che-guarda-verso-l-alto-fine-15th-inizio-16th-secolo-gesso-nero-squadrato-in-gesso-nero-occhi-naso-orecchie-bocca-ritoccata-con-penna-e-inchiostro-marrone-8-7-8-x-5-15-16-pollici-22-6-x-15-1-cm-disegni-laboratorio-di-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030438.html
RF2HW8T1A–Arte ispirata dallo studio della testa di una giovinezza che guarda verso l'alto, fine 15th-inizio 16th secolo, gesso nero; squadrato in gesso nero; occhi, naso, orecchie, bocca ritoccata con penna e inchiostro marrone., 8 7/8 x 5 15/16 pollici (22,6 x 15,1 cm), disegni, laboratorio di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Italia Umbria Perugia: Galleria Nazionale dell'Umbria - Pietro di Cristoforo Vannucci conosciuta come Madonna del Perugino con bambini e santi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-umbria-perugia-galleria-nazionale-dell-umbria-pietro-di-cristoforo-vannucci-conosciuta-come-madonna-del-perugino-con-bambini-e-santi-image417790393.html
RM2F7KYWD–Italia Umbria Perugia: Galleria Nazionale dell'Umbria - Pietro di Cristoforo Vannucci conosciuta come Madonna del Perugino con bambini e santi
Museo del Louvre, Parigi, Francia. Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Perugino, San Sebastiano, dipinto su tavola, intorno al 1490-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-del-louvre-parigi-francia-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-perugino-san-sebastiano-dipinto-su-tavola-intorno-al-1490-1500-image629294377.html
RF2YFPRB5–Museo del Louvre, Parigi, Francia. Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Perugino, San Sebastiano, dipinto su tavola, intorno al 1490-1500
Cristo e la donna di Samaria, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera su pannello, trasferita su tela, 27.3 x 46.3 cm (10 3/4 x 18 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-donna-di-samaria-1500-05-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-1445-46-1523-italia-tempera-su-pannello-trasferita-su-tela-27-3-x-46-3-cm-10-3-4-x-18-1-4-in-image328638290.html
RM2A2JNDP–Cristo e la donna di Samaria, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera su pannello, trasferita su tela, 27.3 x 46.3 cm (10 3/4 x 18 1/4 in
Galleria Nazionale dell'Umbria, Perugia, Umbria, Italia Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino, Adorazione dei Magi, 1475 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galleria-nazionale-dell-umbria-perugia-umbria-italia-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-il-perugino-adorazione-dei-magi-1475-circa-image575862372.html
RF2TCTP98–Galleria Nazionale dell'Umbria, Perugia, Umbria, Italia Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino, Adorazione dei Magi, 1475 circa
Sant'Antonio Abate tra i Santi Paolo Eremita e Marcello (1508) di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - chiesa di San Pietro e Città della Pieve, Perugia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-antonio-abate-tra-i-santi-paolo-eremita-e-marcello-1508-di-pietro-vannucci-detto-il-perugino-1450-1523-chiesa-di-san-pietro-e-citta-della-pieve-perugia-italia-image243138235.html
RMT3FW8B–Sant'Antonio Abate tra i Santi Paolo Eremita e Marcello (1508) di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - chiesa di San Pietro e Città della Pieve, Perugia, Italia
Art Inspired by Landscape (recto); Landscape (verso), 1489–90, Brush and Brown Wash, evidenziato con gouache bianco, su carta preparata grigio-verde (recto); penna e inchiostro marrone su carta non preparata quasi bianca (verso), 8 1/16 x 11 poll. (20,4 x 28 cm), disegni, Perugino (Pietro di Cristoforo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-landscape-recto-landscape-verso-1489-90-brush-and-brown-wash-evidenziato-con-gouache-bianco-su-carta-preparata-grigio-verde-recto-penna-e-inchiostro-marrone-su-carta-non-preparata-quasi-bianca-verso-8-1-16-x-11-poll-20-4-x-28-cm-disegni-perugino-pietro-di-cristoforo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953381.html
RF2HW59N9–Art Inspired by Landscape (recto); Landscape (verso), 1489–90, Brush and Brown Wash, evidenziato con gouache bianco, su carta preparata grigio-verde (recto); penna e inchiostro marrone su carta non preparata quasi bianca (verso), 8 1/16 x 11 poll. (20,4 x 28 cm), disegni, Perugino (Pietro di Cristoforo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studio per un San Giovanni Battista. Sul verso: un occhio, la fine del XV e XVI secolo. Artista: Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-un-san-giovanni-battista-sul-verso-un-occhio-la-fine-del-xv-e-xvi-secolo-artista-perugino-image186157557.html
RMMPT5T5–Studio per un San Giovanni Battista. Sul verso: un occhio, la fine del XV e XVI secolo. Artista: Perugino.
Arte ispirata dal Group of Warriors Standing, fine 15th-inizio 16th secolo, punta del pennello e inchiostro nero, lavaggio nero, tracce di gesso nero, intensificato con bianco, su carta di colore marrone scuro., 9 13/16 x 6 5/16 pollici (24,9 x 16,1 cm), disegni, cerchio di Perugino (Pietro di Cristoforo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-group-of-warriors-standing-fine-15th-inizio-16th-secolo-punta-del-pennello-e-inchiostro-nero-lavaggio-nero-tracce-di-gesso-nero-intensificato-con-bianco-su-carta-di-colore-marrone-scuro-9-13-16-x-6-5-16-pollici-24-9-x-16-1-cm-disegni-cerchio-di-perugino-pietro-di-cristoforo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030462.html
RF2HW8T26–Arte ispirata dal Group of Warriors Standing, fine 15th-inizio 16th secolo, punta del pennello e inchiostro nero, lavaggio nero, tracce di gesso nero, intensificato con bianco, su carta di colore marrone scuro., 9 13/16 x 6 5/16 pollici (24,9 x 16,1 cm), disegni, cerchio di Perugino (Pietro di Cristoforo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due pannelli: San Giovanni Battista; Saint Lucia, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-pannelli-san-giovanni-battista-saint-lucia-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-32054256.html
RMBT45ET–Due pannelli: San Giovanni Battista; Saint Lucia, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci)
Madonna e bambino, dipinto di Pietro Perugino, circa 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-dipinto-di-pietro-perugino-circa-1500-image442388741.html
RM2GKMF9W–Madonna e bambino, dipinto di Pietro Perugino, circa 1500
Due studi di una Gioventù permanente nel Quattrocento abbigliamento (recto); un cardinale di hat su un frammentario stemma con un grifone (le armi della città di Perugia) (verso). Artista: Workshop del Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: 8 9/16 x 6 15/16 in. (21,7 x 17,6 cm). Data: ca. 1504. Le differenze tra le due figure in termini di posa, gesto, vestiti e capelli, probabilmente rivelano un comune pratica artistica con cui l'artista iniziò tracciando il modello dal vivo e sullo stesso foglio, ha sperimentato con variati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-studi-di-una-gioventu-permanente-nel-quattrocento-abbigliamento-recto-un-cardinale-di-hat-su-un-frammentario-stemma-con-un-grifone-le-armi-della-citta-di-perugia-verso-artista-workshop-del-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-dal-1469-morto-1523-fontignano-dimensioni-8-9-16-x-6-15-16-in-21-7-x-17-6-cm-data-ca-1504-le-differenze-tra-le-due-figure-in-termini-di-posa-gesto-vestiti-e-capelli-probabilmente-rivelano-un-comune-pratica-artistica-con-cui-l-artista-inizio-tracciando-il-modello-dal-vivo-e-sullo-stesso-foglio-ha-sperimentato-con-variati-image213401956.html
RMPB58AC–Due studi di una Gioventù permanente nel Quattrocento abbigliamento (recto); un cardinale di hat su un frammentario stemma con un grifone (le armi della città di Perugia) (verso). Artista: Workshop del Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: 8 9/16 x 6 15/16 in. (21,7 x 17,6 cm). Data: ca. 1504. Le differenze tra le due figure in termini di posa, gesto, vestiti e capelli, probabilmente rivelano un comune pratica artistica con cui l'artista iniziò tracciando il modello dal vivo e sullo stesso foglio, ha sperimentato con variati
'St. Maria Maddalena", 1500, (1912). Artista: Perugino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-maria-maddalena-1500-1912-artista-perugino-135302065.html
RMHT3F4H–'St. Maria Maddalena", 1500, (1912). Artista: Perugino.
"La risurrezione di Cristo", 1495. Artista: Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-cristo-1495-artista-perugino-image8371274.html
RMAJ7RGB–"La risurrezione di Cristo", 1495. Artista: Perugino
Noli Me Tangere, 1500/05. [Cristo appare a Maria Maddalena]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noli-me-tangere-1500-05-cristo-appare-a-maria-maddalena-image449084013.html
RM2H2HF6N–Noli Me Tangere, 1500/05. [Cristo appare a Maria Maddalena].
"La battaglia di amore e castità', c1503-1523. Artista: Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-battaglia-di-amore-e-castita-c1503-1523-artista-perugino-17630948.html
RMB0K4CM–"La battaglia di amore e castità', c1503-1523. Artista: Perugino
Due figure di Angeli in piedi 1880 di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-di-angeli-in-piedi-1880-di-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-image575738465.html
RM2TCK481–Due figure di Angeli in piedi 1880 di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci)
Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Cristo morto con Giuseppe d'Arimatea e Nicodemo (sepolcrum Christi), 1494–98, olio eventualmente a tempera su pannello, trasferito su tessuto su pannello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-cristo-morto-con-giuseppe-d-arimatea-e-nicodemo-sepolcrum-christi-1494-98-olio-eventualmente-a-tempera-su-pannello-trasferito-su-tessuto-su-pannello-image537426513.html
RM2P69W01–Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Cristo morto con Giuseppe d'Arimatea e Nicodemo (sepolcrum Christi), 1494–98, olio eventualmente a tempera su pannello, trasferito su tessuto su pannello.
La Natività, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera a a pannello, trasferito su tela, 26,2 x 46,3 cm, 10 5/16 x 18 1/4 in., Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-1500-05-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-1445-46-1523-italia-tempera-a-a-pannello-trasferito-su-tela-26-2-x-46-3-cm-10-5-16-x-18-1-4-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349706319.html
RF2B8XDYB–La Natività, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera a a pannello, trasferito su tela, 26,2 x 46,3 cm, 10 5/16 x 18 1/4 in., Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Teste di due Santi 1495–1510 dopo Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) italiano. Capi di due Santi 340469 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teste-di-due-santi-1495-1510-dopo-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-capi-di-due-santi-340469-image458173833.html
RM2HHBHB5–Teste di due Santi 1495–1510 dopo Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) italiano. Capi di due Santi 340469
Italia Umbria Perugia: Galleria Nazionale dell'Umbria -Pietro di Cristoforo Vannucci detto Periugino: San Giovanni Battista tra i santi Francesco, Girolamo, Sebastiano e Antonio da Padova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-umbria-perugia-galleria-nazionale-dell-umbria-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-periugino-san-giovanni-battista-tra-i-santi-francesco-girolamo-sebastiano-e-antonio-da-padova-image417790404.html
RM2F7KYWT–Italia Umbria Perugia: Galleria Nazionale dell'Umbria -Pietro di Cristoforo Vannucci detto Periugino: San Giovanni Battista tra i santi Francesco, Girolamo, Sebastiano e Antonio da Padova
Due figure degli Angeli in piedi 1490–1505 laboratorio di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) italiano. Due figure degli Angeli in piedi 340470 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-degli-angeli-in-piedi-1490-1505-laboratorio-di-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-due-figure-degli-angeli-in-piedi-340470-image458049633.html
RM2HH5XYD–Due figure degli Angeli in piedi 1490–1505 laboratorio di Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) italiano. Due figure degli Angeli in piedi 340470
Due piedi drappeggiati con figure maschili, n.d., Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino, dopo, Italiano, c. 1445-1523, Italia, penna e pennello e inchiostro marrone, con filo bianco su tan carta vergata con luce verde lavaggio, 284 x 219 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-piedi-drappeggiati-con-figure-maschili-n-d-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-il-perugino-dopo-italiano-c-1445-1523-italia-penna-e-pennello-e-inchiostro-marrone-con-filo-bianco-su-tan-carta-vergata-con-luce-verde-lavaggio-284-x-219-mm-max-image328657050.html
RM2A2KHBP–Due piedi drappeggiati con figure maschili, n.d., Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino, dopo, Italiano, c. 1445-1523, Italia, penna e pennello e inchiostro marrone, con filo bianco su tan carta vergata con luce verde lavaggio, 284 x 219 mm (max
Galleria Nazionale dell'Umbria, Perugia, Umbria, Italia Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino, Cusp della pala Decemviri, Cristo in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galleria-nazionale-dell-umbria-perugia-umbria-italia-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-il-perugino-cusp-della-pala-decemviri-cristo-in-image575862368.html
RF2TCTP94–Galleria Nazionale dell'Umbria, Perugia, Umbria, Italia Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino, Cusp della pala Decemviri, Cristo in
Dopo Perugino (Pietro Di Cristoforo Vannucci), Italiano, C. 1450–1523, Mercury, 1466–1600, Metalpoint, pennello e inchiostro grigio, aumentato di bianco, su carta leggera preparata di colore grigio-marrone, Totale: 9 1/4 x 7 3/16 in. (23,5 x 18,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-c-1450-1523-mercury-1466-1600-metalpoint-pennello-e-inchiostro-grigio-aumentato-di-bianco-su-carta-leggera-preparata-di-colore-grigio-marrone-totale-9-1-4-x-7-3-16-in-23-5-x-18-3-cm-image344571057.html
RM2B0GFW5–Dopo Perugino (Pietro Di Cristoforo Vannucci), Italiano, C. 1450–1523, Mercury, 1466–1600, Metalpoint, pennello e inchiostro grigio, aumentato di bianco, su carta leggera preparata di colore grigio-marrone, Totale: 9 1/4 x 7 3/16 in. (23,5 x 18,3 cm
Sant'Antonio Abate tra i Santi Paolo Eremita e Marcello (1508) di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - chiesa di San Pietro e Città della Pieve, Perugia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-antonio-abate-tra-i-santi-paolo-eremita-e-marcello-1508-di-pietro-vannucci-detto-il-perugino-1450-1523-chiesa-di-san-pietro-e-citta-della-pieve-perugia-italia-image240601152.html
RMRYC968–Sant'Antonio Abate tra i Santi Paolo Eremita e Marcello (1508) di Pietro Vannucci detto "il Perugino" (1450 - 1523) - chiesa di San Pietro e Città della Pieve, Perugia, Italia
Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), italiano, c. 1450–1523, Inginocchiamento Figura e Due teste, 1456–1523, punto Metallico, aumentato con il bianco ora ossidato a marrone su carta bianca preparata, Complessivo: 8 11/16 x 5 3/8 in. (22 x 13,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-c-1450-1523-inginocchiamento-figura-e-due-teste-1456-1523-punto-metallico-aumentato-con-il-bianco-ora-ossidato-a-marrone-su-carta-bianca-preparata-complessivo-8-11-16-x-5-3-8-in-22-x-13-6-cm-image344571054.html
RM2B0GFW2–Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), italiano, c. 1450–1523, Inginocchiamento Figura e Due teste, 1456–1523, punto Metallico, aumentato con il bianco ora ossidato a marrone su carta bianca preparata, Complessivo: 8 11/16 x 5 3/8 in. (22 x 13,6 cm
Studio di una giovinezza inginocchiata e del Capo di un altro Perugino 1500 (Pietro di Cristoforo Vannucci) italiano. Studio di una giovinezza in ginocchio e del capo di un altro 340467 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-una-giovinezza-inginocchiata-e-del-capo-di-un-altro-perugino-1500-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-studio-di-una-giovinezza-in-ginocchio-e-del-capo-di-un-altro-340467-image458634445.html
RM2HJ4GWH–Studio di una giovinezza inginocchiata e del Capo di un altro Perugino 1500 (Pietro di Cristoforo Vannucci) italiano. Studio di una giovinezza in ginocchio e del capo di un altro 340467
Dipinti del Perugino e di Filippino Lippi, Metropolitan Museum of Art di New York City Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinti-del-perugino-e-di-filippino-lippi-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-city-30746254.html
RMBP0H4E–Dipinti del Perugino e di Filippino Lippi, Metropolitan Museum of Art di New York City
Santa Maria Maddalena, dipinto di Pietro Perugino, 1482-1485 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-maddalena-dipinto-di-pietro-perugino-1482-1485-image442388761.html
RM2GKMFAH–Santa Maria Maddalena, dipinto di Pietro Perugino, 1482-1485
Paesaggio (recto); Orizzontale (verso). Artista: Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: 8 1/16 x 11 in. (20,4 × 28 cm). Data: 1489-90. Scoperto da George Goldner all'asta nel 1992, questa vista delle colline boscose scendendo verso un fiume è estremamente raro esempio di un disegno orizzontale dell'artista, e viene aspirato in un delicato chiaroscuro tecnica con inchiostro marrone e bianco su un terreno scuro, piena di effetti atmosferici. Un molto simile motivo sembra in background del Perugino la visione di San Bernardo (Alte Pinako Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-recto-orizzontale-verso-artista-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-dal-1469-morto-1523-fontignano-dimensioni-8-1-16-x-11-in-20-4-28-cm-data-1489-90-scoperto-da-george-goldner-all-asta-nel-1992-questa-vista-delle-colline-boscose-scendendo-verso-un-fiume-e-estremamente-raro-esempio-di-un-disegno-orizzontale-dell-artista-e-viene-aspirato-in-un-delicato-chiaroscuro-tecnica-con-inchiostro-marrone-e-bianco-su-un-terreno-scuro-piena-di-effetti-atmosferici-un-molto-simile-motivo-sembra-in-background-del-perugino-la-visione-di-san-bernardo-alte-pinako-image212915889.html
RMPAB4AW–Paesaggio (recto); Orizzontale (verso). Artista: Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: 8 1/16 x 11 in. (20,4 × 28 cm). Data: 1489-90. Scoperto da George Goldner all'asta nel 1992, questa vista delle colline boscose scendendo verso un fiume è estremamente raro esempio di un disegno orizzontale dell'artista, e viene aspirato in un delicato chiaroscuro tecnica con inchiostro marrone e bianco su un terreno scuro, piena di effetti atmosferici. Un molto simile motivo sembra in background del Perugino la visione di San Bernardo (Alte Pinako
Ritratto di un uomo attribuito a Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Pietro Perugino (italiano, umbro, 1450-1523). Ritratto di un uomo, ca. 1490s. Temperatura e olio sul pannello, 22 7/8 x 17 1/2 poll. (58,1 x 44,5 cm). Arte europea ca. 1490s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-attribuito-a-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-pietro-perugino-italiano-umbro-1450-1523-ritratto-di-un-uomo-ca-1490s-temperatura-e-olio-sul-pannello-22-7-8-x-17-1-2-poll-58-1-x-44-5-cm-arte-europea-ca-1490s-image504701473.html
RM2M933TH–Ritratto di un uomo attribuito a Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Pietro Perugino (italiano, umbro, 1450-1523). Ritratto di un uomo, ca. 1490s. Temperatura e olio sul pannello, 22 7/8 x 17 1/2 poll. (58,1 x 44,5 cm). Arte europea ca. 1490s
Cristo de pitié 1497? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-de-pitie-1497-image431746765.html
RM2G2BNB9–Cristo de pitié 1497?
Ritratto di un uomo attribuito a Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Pietro Perugino (italiano, umbro, 1450-1523). Ritratto di un uomo, ca. 1490s. Temperatura e olio sul pannello, 22 7/8 x 17 1/2 poll. (58,1 x 44,5 cm). Arte europea ca. 1490s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-attribuito-a-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-pietro-perugino-italiano-umbro-1450-1523-ritratto-di-un-uomo-ca-1490s-temperatura-e-olio-sul-pannello-22-7-8-x-17-1-2-poll-58-1-x-44-5-cm-arte-europea-ca-1490s-image504701457.html
RM2M933T1–Ritratto di un uomo attribuito a Pietro di Cristoforo Vannucci, detto Pietro Perugino (italiano, umbro, 1450-1523). Ritratto di un uomo, ca. 1490s. Temperatura e olio sul pannello, 22 7/8 x 17 1/2 poll. (58,1 x 44,5 cm). Arte europea ca. 1490s
'St Maria Maddalena', C1500.Artista: Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-maria-maddalena-c1500-artista-perugino-11058836.html
RMA4J3TN–'St Maria Maddalena', C1500.Artista: Perugino
San Giovanni Battista; Santa Lucia 1981 del Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-santa-lucia-1981-del-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-image575738460.html
RM2TCK47T–San Giovanni Battista; Santa Lucia 1981 del Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci)
'L'Ascensione di Cristo", 1496-1498 (1870). Artista: Franz Kellerhoven Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ascensione-di-cristo-1496-1498-1870-artista-franz-kellerhoven-image262764555.html
RMW7DXTB–'L'Ascensione di Cristo", 1496-1498 (1870). Artista: Franz Kellerhoven
Il Battesimo di Cristo, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera a a pannello, trasferito su tela, 27,3 x 46,4 cm (10 3/4 x 18 1/4 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-1500-05-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-1445-46-1523-italia-tempera-a-a-pannello-trasferito-su-tela-27-3-x-46-4-cm-10-3-4-x-18-1-4-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349706316.html
RF2B8XDY8–Il Battesimo di Cristo, 1500/05, Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), Italiano, 1445/46-1523, Italia, Tempera a a pannello, trasferito su tela, 27,3 x 46,4 cm (10 3/4 x 18 1/4 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritratto di Lorenzo di Credi, 1488. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lorenzo-di-credi-1488-image406414381.html
Galleria Nazionale dell'ÛªUmbria, Perugia, Umbria, Italia Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino, Madonna della consolazione, 1496-1499 tempera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galleria-nazionale-dell-u-umbria-perugia-umbria-italia-pietro-di-cristoforo-vannucci-detto-il-perugino-madonna-della-consolazione-1496-1499-tempera-image575862373.html
RF2TCTP99–Galleria Nazionale dell'ÛªUmbria, Perugia, Umbria, Italia Pietro di Cristoforo Vannucci, detto il Perugino, Madonna della consolazione, 1496-1499 tempera
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.