Shakyamuni Buddha. Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Altezza: 704.85 mm (27.75 in); larghezza: 469.90 mm (18,50 in). Autore: Sconosciuto. La cultura tibetana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakyamuni-buddha-data-periodo-xviii-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-sulla-massa-di-cotone-pigmento-minerale-su-cotone-altezza-704-85-mm-27-75-in-larghezza-469-90-mm-18-50-in-autore-sconosciuto-la-cultura-tibetana-image219073554.html
RMPMBJFE–Shakyamuni Buddha. Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Altezza: 704.85 mm (27.75 in); larghezza: 469.90 mm (18,50 in). Autore: Sconosciuto. La cultura tibetana.
Faccia particolare, Padmasambhava, del secolo XVIII dal Tibet, terra rosso pigmento minerale sul cotone (ritagliate). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faccia-particolare-padmasambhava-del-secolo-xviii-dal-tibet-terra-rosso-pigmento-minerale-sul-cotone-ritagliate-image328923753.html
RM2A33NGW–Faccia particolare, Padmasambhava, del secolo XVIII dal Tibet, terra rosso pigmento minerale sul cotone (ritagliate).
. Centro: Shabdrung Ngagwang Namgya. Sopra: primordiale Vajradhara Buddha. A sinistra: mahasiddha Tilopa con un pesce. Seduto a destra: Naropa. I lati: monaci,i lama e un yogi in una veste bianca. Massa pigmento minerale su cotone. Raccolta di Rubin Museo di arte. . Tra 1800 e 1899. Unknown 1113 Shabdrung rubin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/centro-shabdrung-ngagwang-namgya-sopra-primordiale-vajradhara-buddha-a-sinistra-mahasiddha-tilopa-con-un-pesce-seduto-a-destra-naropa-i-lati-monaci-i-lama-e-un-yogi-in-una-veste-bianca-massa-pigmento-minerale-su-cotone-raccolta-di-rubin-museo-di-arte-tra-1800-e-1899-unknown-1113-shabdrung-rubin-image185588535.html
RMMNX81Y–. Centro: Shabdrung Ngagwang Namgya. Sopra: primordiale Vajradhara Buddha. A sinistra: mahasiddha Tilopa con un pesce. Seduto a destra: Naropa. I lati: monaci,i lama e un yogi in una veste bianca. Massa pigmento minerale su cotone. Raccolta di Rubin Museo di arte. . Tra 1800 e 1899. Unknown 1113 Shabdrung rubin
Padmasambhava, dipinto del XVIII secolo dal Tibet, pigmento minerale macinato rosso su cotone (tagliato). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padmasambhava-dipinto-del-xviii-secolo-dal-tibet-pigmento-minerale-macinato-rosso-su-cotone-tagliato-image406602087.html
RM2EHE933–Padmasambhava, dipinto del XVIII secolo dal Tibet, pigmento minerale macinato rosso su cotone (tagliato).
Lhasa. Il 20 luglio, 2016. Foto scattata a luglio 20, 2016 mostra il pigmento minerale di Thangka in occasione di un workshop a Lhasa, capitale del sud-ovest della Cina di regione autonoma del Tibet. Thangka, un buddista tibetano dipinto su cotone o seta, solitamente raffigura una divinità buddista, scena o mandala. L'illustrazione di solito esegue diverse funzioni tra cui strumenti di insegnamento, strumenti di meditazione o supporti di preghiera durante i riti. Credito: Jigme Dorje/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lhasa-il-20-luglio-2016-foto-scattata-a-luglio-20-2016-mostra-il-pigmento-minerale-di-thangka-in-occasione-di-un-workshop-a-lhasa-capitale-del-sud-ovest-della-cina-di-regione-autonoma-del-tibet-thangka-un-buddista-tibetano-dipinto-su-cotone-o-seta-solitamente-raffigura-una-divinita-buddista-scena-o-mandala-l-illustrazione-di-solito-esegue-diverse-funzioni-tra-cui-strumenti-di-insegnamento-strumenti-di-meditazione-o-supporti-di-preghiera-durante-i-riti-credito-jigme-dorje-xinhua-alamy-live-news-111777204.html
RMGDRTY0–Lhasa. Il 20 luglio, 2016. Foto scattata a luglio 20, 2016 mostra il pigmento minerale di Thangka in occasione di un workshop a Lhasa, capitale del sud-ovest della Cina di regione autonoma del Tibet. Thangka, un buddista tibetano dipinto su cotone o seta, solitamente raffigura una divinità buddista, scena o mandala. L'illustrazione di solito esegue diverse funzioni tra cui strumenti di insegnamento, strumenti di meditazione o supporti di preghiera durante i riti. Credito: Jigme Dorje/Xinhua/Alamy Live News
Dettaglio, Padmasambhava, del secolo XVIII dal Tibet, terra rosso pigmento minerale sul cotone (ritagliate). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-padmasambhava-del-secolo-xviii-dal-tibet-terra-rosso-pigmento-minerale-sul-cotone-ritagliate-image263864649.html
RMW9821D–Dettaglio, Padmasambhava, del secolo XVIII dal Tibet, terra rosso pigmento minerale sul cotone (ritagliate).
Shakyamuni Buddha. Artista: la cultura Tibetana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shakyamuni-buddha-artista-la-cultura-tibetana-74097392.html
RME8FBYC–Shakyamuni Buddha. Artista: la cultura Tibetana
(160720) -- LHASA, 20 luglio 2016 -- foto scattata il 20 luglio 2016 mostra il pigmento minerale di Thangka in un laboratorio a Lhasa, capitale della regione autonoma del Tibet nel sud-ovest della Cina. Thangka, un dipinto buddista tibetano su cotone o seta, di solito raffigura una divinità buddista, una scena o mandala. L'opera di solito svolge diverse funzioni tra cui strumenti di insegnamento, strumenti di meditazione o mezzi di preghiera durante i rituali. ) (Zyd) CHINA-TIBET-THANGKA (CN) JigmexDorje PUBLICATIONxNOTxINxCHN 160720 Lhasa 20 luglio 2016 la foto scattata IL 20 luglio 2016 mostra il pigmento minerale di Thangka A un workshop in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/160720-lhasa-20-luglio-2016-foto-scattata-il-20-luglio-2016-mostra-il-pigmento-minerale-di-thangka-in-un-laboratorio-a-lhasa-capitale-della-regione-autonoma-del-tibet-nel-sud-ovest-della-cina-thangka-un-dipinto-buddista-tibetano-su-cotone-o-seta-di-solito-raffigura-una-divinita-buddista-una-scena-o-mandala-l-opera-di-solito-svolge-diverse-funzioni-tra-cui-strumenti-di-insegnamento-strumenti-di-meditazione-o-mezzi-di-preghiera-durante-i-rituali-zyd-china-tibet-thangka-cn-jigmexdorje-publicationxnotxinxchn-160720-lhasa-20-luglio-2016-la-foto-scattata-il-20-luglio-2016-mostra-il-pigmento-minerale-di-thangka-a-un-workshop-in-image563973655.html
RM2RNF647–(160720) -- LHASA, 20 luglio 2016 -- foto scattata il 20 luglio 2016 mostra il pigmento minerale di Thangka in un laboratorio a Lhasa, capitale della regione autonoma del Tibet nel sud-ovest della Cina. Thangka, un dipinto buddista tibetano su cotone o seta, di solito raffigura una divinità buddista, una scena o mandala. L'opera di solito svolge diverse funzioni tra cui strumenti di insegnamento, strumenti di meditazione o mezzi di preghiera durante i rituali. ) (Zyd) CHINA-TIBET-THANGKA (CN) JigmexDorje PUBLICATIONxNOTxINxCHN 160720 Lhasa 20 luglio 2016 la foto scattata IL 20 luglio 2016 mostra il pigmento minerale di Thangka A un workshop in
Nove divinità che offre. Data/Periodo: del XIX secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nove-divinita-che-offre-data-periodo-del-xix-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-sulla-massa-di-cotone-pigmento-minerale-su-cotone-autore-sconosciuto-image219072921.html
RMPMBHMW–Nove divinità che offre. Data/Periodo: del XIX secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Autore: Sconosciuto.
. Inglese: Buddha Amitabha nella sua pura Terra di Suvakti, nel Tibet Centrale. Xviii secolo; massa pigmento minerale sul cotone, 73.66x53.34cm (29x21A). Rubin Museum of Art, C2006.66.307HAR701. Amitabha, Buddha che risiedono nella pureland di Sukhavati con 8 grande bodhisattvas seduti ai lati. . Il XVIII secolo. Unknown Buddha Amitabha nella sua pura Terra di Suvakti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-buddha-amitabha-nella-sua-pura-terra-di-suvakti-nel-tibet-centrale-xviii-secolo-massa-pigmento-minerale-sul-cotone-73-66x53-34cm-29x21a-rubin-museum-of-art-c2006-66307har701-amitabha-buddha-che-risiedono-nella-pureland-di-sukhavati-con-8-grande-bodhisattvas-seduti-ai-lati-il-xviii-secolo-unknown-buddha-amitabha-nella-sua-pura-terra-di-suvakti-image184940083.html
RMMMTMXY–. Inglese: Buddha Amitabha nella sua pura Terra di Suvakti, nel Tibet Centrale. Xviii secolo; massa pigmento minerale sul cotone, 73.66x53.34cm (29x21A). Rubin Museum of Art, C2006.66.307HAR701. Amitabha, Buddha che risiedono nella pureland di Sukhavati con 8 grande bodhisattvas seduti ai lati. . Il XVIII secolo. Unknown Buddha Amitabha nella sua pura Terra di Suvakti
Medico Yutog Yontan Gonpo. Data/Periodo: fine del XVII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medico-yutog-yontan-gonpo-data-periodo-fine-del-xvii-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-sulla-massa-di-cotone-pigmento-minerale-su-cotone-autore-sconosciuto-image219073073.html
RMPMBHX9–Medico Yutog Yontan Gonpo. Data/Periodo: fine del XVII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Autore: Sconosciuto.
. Inglese: Arhat Bakula, 17h secolo, stile Khyenri, Rubin coll. Massa pigmento minerale, Fine Linea Oro su cotone, 69.85x59.69cm (27.50x23.50in). . 17h secolo. Unknown Arhat Bakula 17h secolo, stile khienri, Rubin coll. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-arhat-bakula-17h-secolo-stile-khyenri-rubin-coll-massa-pigmento-minerale-fine-linea-oro-su-cotone-69-85x59-69cm-27-50x23-50in-17h-secolo-unknown-arhat-bakula-17h-secolo-stile-khienri-rubin-coll-image184897177.html
RMMMPP6H–. Inglese: Arhat Bakula, 17h secolo, stile Khyenri, Rubin coll. Massa pigmento minerale, Fine Linea Oro su cotone, 69.85x59.69cm (27.50x23.50in). . 17h secolo. Unknown Arhat Bakula 17h secolo, stile khienri, Rubin coll.
Dangun, il fondatore del primo regno coreano, sul monte Baekdu, prima metà del 19th cent.. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dangun-il-fondatore-del-primo-regno-coreano-sul-monte-baekdu-prima-meta-del-19th-cent-collezione-privata-image462497932.html
RM2HTCGR8–Dangun, il fondatore del primo regno coreano, sul monte Baekdu, prima metà del 19th cent.. Collezione privata.
Diverse forme di Mahakala e altre protezioni. Data/Periodo: Inizio del XIX secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diverse-forme-di-mahakala-e-altre-protezioni-data-periodo-inizio-del-xix-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-sulla-massa-di-cotone-pigmento-minerale-su-cotone-autore-sconosciuto-image219071821.html
RMPMBG9H–Diverse forme di Mahakala e altre protezioni. Data/Periodo: Inizio del XIX secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Autore: Sconosciuto.
Sesta ebraico shamar Mipam Chokyi Wangchug (1584-1630). Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sesta-ebraico-shamar-mipam-chokyi-wangchug-1584-1630-data-periodo-xviii-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-sulla-massa-di-cotone-pigmento-minerale-su-cotone-autore-sconosciuto-image219073747.html
RMPMBJPB–Sesta ebraico shamar Mipam Chokyi Wangchug (1584-1630). Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Autore: Sconosciuto.
Tsongkapa. Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale su cotone. Altezza: 679.4 cm (22.2 ft); larghezza: 463.5 cm (15,2 ft). Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tsongkapa-data-periodo-xviii-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-su-cotone-altezza-679-4-cm-22-2-ft-larghezza-463-5-cm-15-2-ft-autore-sconosciuto-image219104488.html
RMPMD208–Tsongkapa. Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale su cotone. Altezza: 679.4 cm (22.2 ft); larghezza: 463.5 cm (15,2 ft). Autore: Sconosciuto.
Padmasambhava. Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Altezza: 562.10 mm (22.12 in); larghezza: 447.80 mm (17,62 in). Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padmasambhava-data-periodo-xviii-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-sulla-massa-di-cotone-pigmento-minerale-su-cotone-altezza-562-10-mm-22-12-in-larghezza-447-80-mm-17-62-in-autore-sconosciuto-image219072952.html
RMPMBHP0–Padmasambhava. Data/Periodo: XVIII secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Altezza: 562.10 mm (22.12 in); larghezza: 447.80 mm (17,62 in). Autore: Sconosciuto.
Scene della vita di un trono non identificato titolare della scuola Sakya. Data/Periodo: del xvii secolo. La pittura. Massa pigmento minerale su cotone. Altezza: 1.524 mm (60 in); larghezza: 812.80 mm (32 in). Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-della-vita-di-un-trono-non-identificato-titolare-della-scuola-sakya-data-periodo-del-xvii-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-su-cotone-altezza-1524-mm-60-in-larghezza-812-80-mm-32-in-autore-sconosciuto-image219073592.html
RMPMBJGT–Scene della vita di un trono non identificato titolare della scuola Sakya. Data/Periodo: del xvii secolo. La pittura. Massa pigmento minerale su cotone. Altezza: 1.524 mm (60 in); larghezza: 812.80 mm (32 in). Autore: Sconosciuto.
Tara Bianca. Data/Periodo: del XIX secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Altezza: 749.30 mm (29.50 in); larghezza: 536.70 mm (21.12 in). Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tara-bianca-data-periodo-del-xix-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-sulla-massa-di-cotone-pigmento-minerale-su-cotone-altezza-749-30-mm-29-50-in-larghezza-536-70-mm-21-12-in-autore-sconosciuto-image219105076.html
RMPMD2N8–Tara Bianca. Data/Periodo: del XIX secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Altezza: 749.30 mm (29.50 in); larghezza: 536.70 mm (21.12 in). Autore: Sconosciuto.
Offerte simboliche. Data/Periodo: del XIX secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Altezza: 577.85 mm (22.75 in); larghezza: 1,403.35 mm (55.25 in). Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/offerte-simboliche-data-periodo-del-xix-secolo-la-pittura-massa-pigmento-minerale-sulla-massa-di-cotone-pigmento-minerale-su-cotone-altezza-577-85-mm-22-75-in-larghezza-1403-35-mm-55-25-in-autore-sconosciuto-image219073775.html
RMPMBJRB–Offerte simboliche. Data/Periodo: del XIX secolo. La pittura. Massa pigmento minerale sulla massa di cotone pigmento minerale su cotone. Altezza: 577.85 mm (22.75 in); larghezza: 1,403.35 mm (55.25 in). Autore: Sconosciuto.
Dangun, il fondatore del primo regno coreano, sul monte Baekdu. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: ANONIMO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dangun-il-fondatore-del-primo-regno-coreano-sul-monte-baekdu-museo-collezione-privata-autore-anonimo-image464848854.html
RM2J07KCP–Dangun, il fondatore del primo regno coreano, sul monte Baekdu. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: ANONIMO.
Shakyamuni Buddha. Museo: Rubin Museum of Art di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakyamuni-buddha-museo-rubin-museum-of-art-di-new-york-image212331446.html
RMP9CEWX–Shakyamuni Buddha. Museo: Rubin Museum of Art di New York.
Fiamma (Principessa Rokujo). Museo: Museo nazionale di arte moderna, Tokyo. Autore: UEMURA SHOEN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiamma-principessa-rokujo-museo-museo-nazionale-di-arte-moderna-tokyo-autore-uemura-shoen-image231239953.html
RMRC5TWN–Fiamma (Principessa Rokujo). Museo: Museo nazionale di arte moderna, Tokyo. Autore: UEMURA SHOEN.
Fiamma (Principessa Rokujo). Museo: Museo nazionale di arte moderna, Tokyo. Autore: UEMURA SHOEN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiamma-principessa-rokujo-museo-museo-nazionale-di-arte-moderna-tokyo-autore-uemura-shoen-image231609644.html
RMRCPMD0–Fiamma (Principessa Rokujo). Museo: Museo nazionale di arte moderna, Tokyo. Autore: UEMURA SHOEN.
Uomo con un Saluki. Museo: la collezione di David. Autore: maestro iraniano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-con-un-saluki-museo-la-collezione-di-david-autore-maestro-iraniano-image231694113.html
RMRCXG5N–Uomo con un Saluki. Museo: la collezione di David. Autore: maestro iraniano.