Iglesia del Cristo, Chiesa del Cristo, Santander Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iglesia-del-cristo-chiesa-del-cristo-santander-image476325518.html
RM2JJXE1J–Iglesia del Cristo, Chiesa del Cristo, Santander
Hampi - Karnataka, Chandikesvara tempio verso est, mostra pilastri compositi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hampi-karnataka-chandikesvara-tempio-verso-est-mostra-pilastri-compositi-24111593.html
RFBB6AG9–Hampi - Karnataka, Chandikesvara tempio verso est, mostra pilastri compositi.
Metà di un arco [porta Antonae] della serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genere artificibus multum utiles' 1554 Lambert Suavius raffigurazione perspectivale olandese della metà destra di un arco trionfale, detta la cosiddetta 'porta Antonae', ambientata in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere stato spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte le colonne ioniche o composite agli angoli dei moli. L'arco è coronato da un alto attica, che sostiene un frontone posto sopra l'arco centrale. Mentre le proporzioni sono inco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meta-di-un-arco-porta-antonae-della-serie-ruinarum-variarum-fabricarum-delineationes-pictoribus-caeterisque-id-genere-artificibus-multum-utiles-1554-lambert-suavius-raffigurazione-perspectivale-olandese-della-meta-destra-di-un-arco-trionfale-detta-la-cosiddetta-porta-antonae-ambientata-in-un-paesaggio-stilizzato-l-arco-sembra-essere-stato-spogliato-da-tutti-i-suoi-ornamenti-e-decorazioni-in-rilievo-a-parte-le-colonne-ioniche-o-composite-agli-angoli-dei-moli-l-arco-e-coronato-da-un-alto-attica-che-sostiene-un-frontone-posto-sopra-l-arco-centrale-mentre-le-proporzioni-sono-inco-image458184520.html
RM2HHC30T–Metà di un arco [porta Antonae] della serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genere artificibus multum utiles' 1554 Lambert Suavius raffigurazione perspectivale olandese della metà destra di un arco trionfale, detta la cosiddetta 'porta Antonae', ambientata in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere stato spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte le colonne ioniche o composite agli angoli dei moli. L'arco è coronato da un alto attica, che sostiene un frontone posto sopra l'arco centrale. Mentre le proporzioni sono inco
Vijayanagara sculture in rilievo su pilastri compositi di sabhamandapa, mukhamandapa. Lepakshi, Anantapur District, Andhra Prad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vijayanagara-sculture-in-rilievo-su-pilastri-compositi-di-sabhamandapa-mukhamandapa-lepakshi-anantapur-district-andhra-prad-96381426.html
RFFGPFDP–Vijayanagara sculture in rilievo su pilastri compositi di sabhamandapa, mukhamandapa. Lepakshi, Anantapur District, Andhra Prad
Composito di un vecchio uomo indiano e un colpo in bianco e nero del tempio pilastri. Lepakshi, Andhra Pradesh, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-composito-di-un-vecchio-uomo-indiano-e-un-colpo-in-bianco-e-nero-del-tempio-pilastri-lepakshi-andhra-pradesh-india-11261097.html
RMA5BHRP–Composito di un vecchio uomo indiano e un colpo in bianco e nero del tempio pilastri. Lepakshi, Andhra Pradesh, India
Bar usato per fare colonne di casa usando il retar come una colonna con un pavimento di cemento dietro. Barre di acciaio usate nelle case. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bar-usato-per-fare-colonne-di-casa-usando-il-retar-come-una-colonna-con-un-pavimento-di-cemento-dietro-barre-di-acciaio-usate-nelle-case-image550489044.html
RF2PYGXB0–Bar usato per fare colonne di casa usando il retar come una colonna con un pavimento di cemento dietro. Barre di acciaio usate nelle case.
Immagine composita di U.S. La Corte suprema, bandiera americana e colorato sunrise sky Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-composita-di-u-s-la-corte-suprema-bandiera-americana-e-colorato-sunrise-sky-16667925.html
RFAWX9GP–Immagine composita di U.S. La Corte suprema, bandiera americana e colorato sunrise sky
Il composito immagine confronta una immagine infrarossa prese dalla NASA il telescopio spaziale Spitzer ad una di luce visibile immagine della stessa regione (inserto). Mentre la vista a raggi infrarossi, soprannominato "ountains della creazione," rivela Torreggianti pilastri di polvere accese con la luce delle stelle embrionale (bianco/giallo), la luce visibile mostra vista scuro, appena visibili pilastri. L'aggiunta di dettagli nell'immagine Spitzer rivela una regione dinamica nel processo di evoluzione e di creazione di nuova vita stellare. Perché le foto di guardare in modo diverso? La risposta ha due parti. In primo luogo, la luce a infrarossi è in grado di viaggiare attraverso la polvere, mentre la luce visibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-composito-immagine-confronta-una-immagine-infrarossa-prese-dalla-nasa-il-telescopio-spaziale-spitzer-ad-una-di-luce-visibile-immagine-della-stessa-regione-inserto-mentre-la-vista-a-raggi-infrarossi-soprannominato-ountains-della-creazione-rivela-torreggianti-pilastri-di-polvere-accese-con-la-luce-delle-stelle-embrionale-bianco-giallo-la-luce-visibile-mostra-vista-scuro-appena-visibili-pilastri-l-aggiunta-di-dettagli-nell-immagine-spitzer-rivela-una-regione-dinamica-nel-processo-di-evoluzione-e-di-creazione-di-nuova-vita-stellare-perche-le-foto-di-guardare-in-modo-diverso-la-risposta-ha-due-parti-in-primo-luogo-la-luce-a-infrarossi-e-in-grado-di-viaggiare-attraverso-la-polvere-mentre-la-luce-visibile-169431435.html
RMKRJ7EK–Il composito immagine confronta una immagine infrarossa prese dalla NASA il telescopio spaziale Spitzer ad una di luce visibile immagine della stessa regione (inserto). Mentre la vista a raggi infrarossi, soprannominato "ountains della creazione," rivela Torreggianti pilastri di polvere accese con la luce delle stelle embrionale (bianco/giallo), la luce visibile mostra vista scuro, appena visibili pilastri. L'aggiunta di dettagli nell'immagine Spitzer rivela una regione dinamica nel processo di evoluzione e di creazione di nuova vita stellare. Perché le foto di guardare in modo diverso? La risposta ha due parti. In primo luogo, la luce a infrarossi è in grado di viaggiare attraverso la polvere, mentre la luce visibile
Immagine composita di architetto azienda cianografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-composita-di-architetto-azienda-cianografia-126414377.html
RFH9JJR5–Immagine composita di architetto azienda cianografia
Amiens, Francia: Dettaglio del labirinto ottagonale nella cattedrale di Notre Dame d'Amiens degli architetti Robert de Luzarches, Thomas e Renaud de Cormont nel 1288. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amiens-francia-dettaglio-del-labirinto-ottagonale-nella-cattedrale-di-notre-dame-d-amiens-degli-architetti-robert-de-luzarches-thomas-e-renaud-de-cormont-nel-1288-image571167433.html
RF2T56WTW–Amiens, Francia: Dettaglio del labirinto ottagonale nella cattedrale di Notre Dame d'Amiens degli architetti Robert de Luzarches, Thomas e Renaud de Cormont nel 1288.
Colonne dell'ordine corinzio e composito. Ci sono tre pilastri su un piede. A destra di ogni colonna, le lettere maiuscole e gli altri ornamenti sono stac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonne-dell-ordine-corinzio-e-composito-ci-sono-tre-pilastri-su-un-piede-a-destra-di-ogni-colonna-le-lettere-maiuscole-e-gli-altri-ornamenti-sono-stac-image367226248.html
RF2C9CGR4–Colonne dell'ordine corinzio e composito. Ci sono tre pilastri su un piede. A destra di ogni colonna, le lettere maiuscole e gli altri ornamenti sono stac
I sotto pilastri musicali del Tempio Vijaya Vittala di Hampi, Karnataka, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-sotto-pilastri-musicali-del-tempio-vijaya-vittala-di-hampi-karnataka-india-asia-image430200017.html
RF2FYW8E9–I sotto pilastri musicali del Tempio Vijaya Vittala di Hampi, Karnataka, India, Asia
Capitale composito con misure, ca. 1537. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitale-composito-con-misure-ca-1537-image349007406.html
RM2B7PJE6–Capitale composito con misure, ca. 1537.
Manuale di archeologia, egiziano - greco - etrusco-romano . rble, andconsists di un grande arco, con una più piccola su ogni lato, conuna laterali di comunicazione da uno all'altro. Si tratta di otto ornamentedwith rigati pilastri compositi e presenta bassorilievi su ogni fronte.4. L'Arco di Costantino fu eretto dal Senato in onore ofConstantines vittoria su Massenzio. Questo, il più grande e il mostimposing degli archi a Roma, è costituito da un grande arco, con asmaller uno su ciascun lato ed è ornata con otto Corinthiancolumns, sormontata da statue di Daci prigionieri. I bassorilievi wit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manuale-di-archeologia-egiziano-greco-etrusco-romano-rble-andconsists-di-un-grande-arco-con-una-piu-piccola-su-ogni-lato-conuna-laterali-di-comunicazione-da-uno-all-altro-si-tratta-di-otto-ornamentedwith-rigati-pilastri-compositi-e-presenta-bassorilievi-su-ogni-fronte-4-l-arco-di-costantino-fu-eretto-dal-senato-in-onore-ofconstantines-vittoria-su-massenzio-questo-il-piu-grande-e-il-mostimposing-degli-archi-a-roma-e-costituito-da-un-grande-arco-con-asmaller-uno-su-ciascun-lato-ed-e-ornata-con-otto-corinthiancolumns-sormontata-da-statue-di-daci-prigionieri-i-bassorilievi-wit-image340078498.html
RM2AN7WGJ–Manuale di archeologia, egiziano - greco - etrusco-romano . rble, andconsists di un grande arco, con una più piccola su ogni lato, conuna laterali di comunicazione da uno all'altro. Si tratta di otto ornamentedwith rigati pilastri compositi e presenta bassorilievi su ogni fronte.4. L'Arco di Costantino fu eretto dal Senato in onore ofConstantines vittoria su Massenzio. Questo, il più grande e il mostimposing degli archi a Roma, è costituito da un grande arco, con asmaller uno su ciascun lato ed è ornata con otto Corinthiancolumns, sormontata da statue di Daci prigionieri. I bassorilievi wit
Noi capitale con Bandiera americana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-noi-capitale-con-bandiera-americana-174289825.html
RMM3FGCH–Noi capitale con Bandiera americana
Lavoratori in acciaio Costruzione edificio commerciale in Georgia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoratori-in-acciaio-costruzione-edificio-commerciale-in-georgia-image336206484.html
RF2AEYEPC–Lavoratori in acciaio Costruzione edificio commerciale in Georgia
'Torre nelle scuole" del quadrangolo', C1870. Torre dei cinque ordini presso la biblioteca Bodleian Library in Oxford costruito tra il 1613 e il 1619 e nominato dopo il suo ornata di colonne di cinque ordini di architettura classica, in ordine ascendente : la Toscana, dorico, ionico e corinzio e composito. Dal pittoresco Europa - Le Isole Britanniche, Vol. II". [Cassell Petter & Galpin, Londra, c1870] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torre-nelle-scuole-del-quadrangolo-c1870-torre-dei-cinque-ordini-presso-la-biblioteca-bodleian-library-in-oxford-costruito-tra-il-1613-e-il-1619-e-nominato-dopo-il-suo-ornata-di-colonne-di-cinque-ordini-di-architettura-classica-in-ordine-ascendente-la-toscana-dorico-ionico-e-corinzio-e-composito-dal-pittoresco-europa-le-isole-britanniche-vol-ii-cassell-petter-amp-galpin-londra-c1870-image329499570.html
RM2A4201P–'Torre nelle scuole" del quadrangolo', C1870. Torre dei cinque ordini presso la biblioteca Bodleian Library in Oxford costruito tra il 1613 e il 1619 e nominato dopo il suo ornata di colonne di cinque ordini di architettura classica, in ordine ascendente : la Toscana, dorico, ionico e corinzio e composito. Dal pittoresco Europa - Le Isole Britanniche, Vol. II". [Cassell Petter & Galpin, Londra, c1870]
La metà di un arco [Porta] Antonae dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genus artificibus multum utiles'. Artista: Suavius Lambert (Netherlandish, ca. 1510-dal 1576); dopo una stampa precedentemente attribuito al Maestro di G.A. (Italiano, attivo ca. 1535). Dimensioni: Piastra: 5 11/16 × 3 7/16 in. (14,4 × 8,7 cm). Data: ca. 1572. Perspectival rappresentazione della metà di destra di un arco trionfale, ha detto di essere il cosiddetto 'Porta Antonae', impostato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere stato spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, oltre a th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-di-un-arco-porta-antonae-dalla-serie-ruinarum-variarum-fabricarum-delineationes-pictoribus-caeterisque-id-genus-artificibus-multum-utiles-artista-suavius-lambert-netherlandish-ca-1510-dal-1576-dopo-una-stampa-precedentemente-attribuito-al-maestro-di-g-a-italiano-attivo-ca-1535-dimensioni-piastra-5-11-16-3-7-16-in-14-4-8-7-cm-data-ca-1572-perspectival-rappresentazione-della-meta-di-destra-di-un-arco-trionfale-ha-detto-di-essere-il-cosiddetto-porta-antonae-impostato-in-un-paesaggio-stilizzato-l-arco-sembra-essere-stato-spogliato-da-tutti-i-suoi-ornamenti-e-decorazioni-in-rilievo-oltre-a-th-image213423197.html
RMPB67D1–La metà di un arco [Porta] Antonae dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genus artificibus multum utiles'. Artista: Suavius Lambert (Netherlandish, ca. 1510-dal 1576); dopo una stampa precedentemente attribuito al Maestro di G.A. (Italiano, attivo ca. 1535). Dimensioni: Piastra: 5 11/16 × 3 7/16 in. (14,4 × 8,7 cm). Data: ca. 1572. Perspectival rappresentazione della metà di destra di un arco trionfale, ha detto di essere il cosiddetto 'Porta Antonae', impostato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere stato spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, oltre a th
Immagine composita del carrello tra varie icone contro il lavoro in corso in città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-composita-del-carrello-tra-varie-icone-contro-il-lavoro-in-corso-in-citta-image155417240.html
RFK0RT7M–Immagine composita del carrello tra varie icone contro il lavoro in corso in città
Iglesia del Cristo, Chiesa del Cristo Santander Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iglesia-del-cristo-chiesa-del-cristo-santander-image476325430.html
RM2JJXDXE–Iglesia del Cristo, Chiesa del Cristo Santander
Interno di un edificio abbandonato desolato presso la spiaggia in Cipro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-di-un-edificio-abbandonato-desolato-presso-la-spiaggia-in-cipro-image388307834.html
RF2DFMXGX–Interno di un edificio abbandonato desolato presso la spiaggia in Cipro
Metà di un arco [Arcus Lutii Septimi] della serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genus artificibus multum utiles' 1554 Lambert Suavius Netherlandish rappresentazione perspectivale della metà sinistra di un doppio arco trionfale, detto essere il ‘Arcus lutii Septimii’ ambiato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere posto su una piazza ed è spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte una statua che incorona uno dei pilastri sporgenti con colonne ioniche o composite che fiancheggiano gli archi. Mentre le proporzioni sono errate, il com generale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meta-di-un-arco-arcus-lutii-septimi-della-serie-ruinarum-variarum-fabricarum-delineationes-pictoribus-caeterisque-id-genus-artificibus-multum-utiles-1554-lambert-suavius-netherlandish-rappresentazione-perspectivale-della-meta-sinistra-di-un-doppio-arco-trionfale-detto-essere-il-arcus-lutii-septimii-ambiato-in-un-paesaggio-stilizzato-l-arco-sembra-essere-posto-su-una-piazza-ed-e-spogliato-da-tutti-i-suoi-ornamenti-e-decorazioni-in-rilievo-a-parte-una-statua-che-incorona-uno-dei-pilastri-sporgenti-con-colonne-ioniche-o-composite-che-fiancheggiano-gli-archi-mentre-le-proporzioni-sono-errate-il-com-generale-image458175476.html
RM2HHBKDT–Metà di un arco [Arcus Lutii Septimi] della serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genus artificibus multum utiles' 1554 Lambert Suavius Netherlandish rappresentazione perspectivale della metà sinistra di un doppio arco trionfale, detto essere il ‘Arcus lutii Septimii’ ambiato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere posto su una piazza ed è spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte una statua che incorona uno dei pilastri sporgenti con colonne ioniche o composite che fiancheggiano gli archi. Mentre le proporzioni sono errate, il com generale
Sculture in rilievo su pilastri compositi, Veerabhadra Swamy Temple, Lepakshi, Andhra Pradesh, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-in-rilievo-su-pilastri-compositi-veerabhadra-swamy-temple-lepakshi-andhra-pradesh-india-96381100.html
RFFGPF24–Sculture in rilievo su pilastri compositi, Veerabhadra Swamy Temple, Lepakshi, Andhra Pradesh, India
Arcus Vespasiani, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici di epoca romana piatto ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. & alla rappresentazione perspectivale del Caltrop della metà destra di un arco trionfale, detto “Arcus Vespasiani”. L'arco sembra essere stato spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte le colonne ioniche o composite agli angoli dei moli. L'arco è coronato da una stretta attica, che sostiene un timpano posto sopra l'arco centrale. Non è chiaro quale arco abbia formato il modello per questa stampa. il pr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcus-vespasiani-da-una-serie-di-stampe-raffiguranti-ricostruite-edifici-di-epoca-romana-piatto-ca-1530-1550-precedentemente-attribuito-al-monogramma-g-a-alla-rappresentazione-perspectivale-del-caltrop-della-meta-destra-di-un-arco-trionfale-detto-arcus-vespasiani-l-arco-sembra-essere-stato-spogliato-da-tutti-i-suoi-ornamenti-e-decorazioni-in-rilievo-a-parte-le-colonne-ioniche-o-composite-agli-angoli-dei-moli-l-arco-e-coronato-da-una-stretta-attica-che-sostiene-un-timpano-posto-sopra-l-arco-centrale-non-e-chiaro-quale-arco-abbia-formato-il-modello-per-questa-stampa-il-pr-image457880633.html
RM2HGX7BN–Arcus Vespasiani, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici di epoca romana piatto ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. & alla rappresentazione perspectivale del Caltrop della metà destra di un arco trionfale, detto “Arcus Vespasiani”. L'arco sembra essere stato spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte le colonne ioniche o composite agli angoli dei moli. L'arco è coronato da una stretta attica, che sostiene un timpano posto sopra l'arco centrale. Non è chiaro quale arco abbia formato il modello per questa stampa. il pr
Recinzione in legno di fronte al ghiacciaio innevato montagna con cielo stellato sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recinzione-in-legno-di-fronte-al-ghiacciaio-innevato-montagna-con-cielo-stellato-sullo-sfondo-image359616959.html
RF2BW1Y2R–Recinzione in legno di fronte al ghiacciaio innevato montagna con cielo stellato sullo sfondo
Immagine composita del ritratto di sorridere architetto azienda cianografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-composita-del-ritratto-di-sorridere-architetto-azienda-cianografia-126414946.html
RFH9JKFE–Immagine composita del ritratto di sorridere architetto azienda cianografia
Fondazione del montante, Bologna, Italia. Architetto: Labics, 2013. Facciata della prospettiva con pilastri e stagno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fondazione-del-montante-bologna-italia-architetto-labics-2013-facciata-della-prospettiva-con-pilastri-e-stagno-76246406.html
RMEC191X–Fondazione del montante, Bologna, Italia. Architetto: Labics, 2013. Facciata della prospettiva con pilastri e stagno.
Immagine composita di scatto panoramico di architettura attrezzatura sulla tabella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-composita-di-scatto-panoramico-di-architettura-attrezzatura-sulla-tabella-149147321.html
RFJJJ6X1–Immagine composita di scatto panoramico di architettura attrezzatura sulla tabella
A metà di un arco di Porta Antonae dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque genere id Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-meta-di-un-arco-di-porta-antonae-dalla-serie-ruinarum-variarum-fabricarum-delineationes-pictoribus-caeterisque-genere-id-162495749.html
RMKCA8YH–A metà di un arco di Porta Antonae dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque genere id
Colonna da Luxor, Egitto, (1928). "Papiro colonna composito con una sabbia-stone bud capitale...da che parte del tempio di Luxor costruito da Amenofi III...1411-1375 A.C.' Dopo Prisse d'Avennes. Piastra III, fig 4, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-da-luxor-egitto-1928-papiro-colonna-composito-con-una-sabbia-stone-bud-capitale-da-che-parte-del-tempio-di-luxor-costruito-da-amenofi-iii-1411-1375-a-c-dopo-prisse-d-avennes-piastra-iii-fig-4-da-un-enciclopedia-di-decorazione-a-colori-fin-dai-primi-tempi-alla-meta-del-xix-secolo-con-testo-esplicativo-da-helmuth-bossert-ernst-wasmuth-ltd-berlino-1928-image329499934.html
RM2A420EP–Colonna da Luxor, Egitto, (1928). "Papiro colonna composito con una sabbia-stone bud capitale...da che parte del tempio di Luxor costruito da Amenofi III...1411-1375 A.C.' Dopo Prisse d'Avennes. Piastra III, fig 4, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928]
. La Corte Suprema nella storia degli Stati Uniti. Mangiare sul Bench.The scena era uno da ricordare per una vita, yetit era del carattere più semplice, ha scritto un Washingtoncorrispondente. C'era una folla di spettatori; ma accanto al signor Chase, un uomo, egli stesso aspecatore, era la figura più interessante del gruppo di persone celebrate lì. Era Charles Sumner. Hestood appoggiandosi ad uno dei pilastri compositi alla temperatura dei Justices, evidentemente agitato dalle riflettori suggerite dalla scena. Era in quella camera, e il senatore guardò giù sul punto, dove Brooks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corte-suprema-nella-storia-degli-stati-uniti-mangiare-sul-bench-the-scena-era-uno-da-ricordare-per-una-vita-yetit-era-del-carattere-piu-semplice-ha-scritto-un-washingtoncorrispondente-c-era-una-folla-di-spettatori-ma-accanto-al-signor-chase-un-uomo-egli-stesso-aspecatore-era-la-figura-piu-interessante-del-gruppo-di-persone-celebrate-li-era-charles-sumner-hestood-appoggiandosi-ad-uno-dei-pilastri-compositi-alla-temperatura-dei-justices-evidentemente-agitato-dalle-riflettori-suggerite-dalla-scena-era-in-quella-camera-e-il-senatore-guardo-giu-sul-punto-dove-brooks-image369806464.html
RM2CDJ3WM–. La Corte Suprema nella storia degli Stati Uniti. Mangiare sul Bench.The scena era uno da ricordare per una vita, yetit era del carattere più semplice, ha scritto un Washingtoncorrispondente. C'era una folla di spettatori; ma accanto al signor Chase, un uomo, egli stesso aspecatore, era la figura più interessante del gruppo di persone celebrate lì. Era Charles Sumner. Hestood appoggiandosi ad uno dei pilastri compositi alla temperatura dei Justices, evidentemente agitato dalle riflettori suggerite dalla scena. Era in quella camera, e il senatore guardò giù sul punto, dove Brooks
Registri di legato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-registri-di-legato-97271337.html
RFFJ72G9–Registri di legato
Speculum Romanae Magnificentiae: Composto di Corinzi e Ionic, ca. 1537. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-composto-di-corinzi-e-ionic-ca-1537-image374729803.html
RM2CNJBK7–Speculum Romanae Magnificentiae: Composto di Corinzi e Ionic, ca. 1537.
Composto di pilastri con musical sub pilastri a vijayavithala tempio di hampi, Karnataka, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-composto-di-pilastri-con-musical-sub-pilastri-a-vijayavithala-tempio-di-hampi-karnataka-india-asia-165139247.html
RFKGJMP7–Composto di pilastri con musical sub pilastri a vijayavithala tempio di hampi, Karnataka, India, Asia
La metà di un arco [Arcus Lutii Septimi] dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genus artificibus multum utiles'. Artista: Suavius Lambert (Netherlandish, ca. 1510-dal 1576); dopo una stampa precedentemente attribuito al Maestro di G.A. (Italiano, attivo ca. 1535). Dimensioni: Piastra: 4 5/8 x 3 13/16 in. (11,8 x 9,7 cm). Data: ca. 1572. Perspectival rappresentazione della metà sinistra di un doppio arco trionfale, ha detto di essere "Arcus Septimii Lutii' impostato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere collocato su di una piazza e si è spogliato da tutti i suoi ornamenti e sollievo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-meta-di-un-arco-arcus-lutii-septimi-dalla-serie-ruinarum-variarum-fabricarum-delineationes-pictoribus-caeterisque-id-genus-artificibus-multum-utiles-artista-suavius-lambert-netherlandish-ca-1510-dal-1576-dopo-una-stampa-precedentemente-attribuito-al-maestro-di-g-a-italiano-attivo-ca-1535-dimensioni-piastra-4-5-8-x-3-13-16-in-11-8-x-9-7-cm-data-ca-1572-perspectival-rappresentazione-della-meta-sinistra-di-un-doppio-arco-trionfale-ha-detto-di-essere-arcus-septimii-lutii-impostato-in-un-paesaggio-stilizzato-l-arco-sembra-essere-collocato-su-di-una-piazza-e-si-e-spogliato-da-tutti-i-suoi-ornamenti-e-sollievo-image213145549.html
RMPANH91–La metà di un arco [Arcus Lutii Septimi] dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genus artificibus multum utiles'. Artista: Suavius Lambert (Netherlandish, ca. 1510-dal 1576); dopo una stampa precedentemente attribuito al Maestro di G.A. (Italiano, attivo ca. 1535). Dimensioni: Piastra: 4 5/8 x 3 13/16 in. (11,8 x 9,7 cm). Data: ca. 1572. Perspectival rappresentazione della metà sinistra di un doppio arco trionfale, ha detto di essere "Arcus Septimii Lutii' impostato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere collocato su di una piazza e si è spogliato da tutti i suoi ornamenti e sollievo
Digital immagine composita del globo in mezzo a varie icone contro il lavoro in corso in città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/digital-immagine-composita-del-globo-in-mezzo-a-varie-icone-contro-il-lavoro-in-corso-in-citta-image155416928.html
RFK0RRTG–Digital immagine composita del globo in mezzo a varie icone contro il lavoro in corso in città
Grafitti sui pilastri del Reichsbrücke a Vienna, Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafitti-sui-pilastri-del-reichsbrucke-a-vienna-austria-image557933642.html
RM2RBM21E–Grafitti sui pilastri del Reichsbrücke a Vienna, Austria.
Antichi pilastri classici. Colonne architettoniche greche e romane, colonne architettoniche storiche, set di illustrazioni vettoriali isolate. Colonna classica antica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-pilastri-classici-colonne-architettoniche-greche-e-romane-colonne-architettoniche-storiche-set-di-illustrazioni-vettoriali-isolate-colonna-classica-antica-image618683017.html
RF2XXFCE1–Antichi pilastri classici. Colonne architettoniche greche e romane, colonne architettoniche storiche, set di illustrazioni vettoriali isolate. Colonna classica antica
Portico: tutto bianco portico, colonne classiche con quattro bianchi sedie a dondolo, fila di finestre, deck composito materiali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portico-tutto-bianco-portico-colonne-classiche-con-quattro-bianchi-sedie-a-dondolo-fila-di-finestre-deck-composito-materiali-52554378.html
RFD1E1J2–Portico: tutto bianco portico, colonne classiche con quattro bianchi sedie a dondolo, fila di finestre, deck composito materiali
Tempio di Apollo con il Greco antico iscritto ad essa sovrapposta, Corinto, Grecia (immagine composita) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-di-apollo-con-il-greco-antico-iscritto-ad-essa-sovrapposta-corinto-grecia-immagine-composita-image273172062.html
RFWTC1N2–Tempio di Apollo con il Greco antico iscritto ad essa sovrapposta, Corinto, Grecia (immagine composita)
Porta Antonae, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici di epoca romana piatto ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. e alla rappresentazione perspectivale di Caltrop della metà destra di un arco trionfale, detta la porta Antonae, posta in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere stato spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte le colonne ioniche o composite agli angoli dei moli. L'arco è coronato da un alto attica, che sostiene un timpano posto sopra l'arco centrale. Mentre le proporzioni sono errate, il com generale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-antonae-da-una-serie-di-stampe-raffiguranti-ricostruite-edifici-di-epoca-romana-piatto-ca-1530-1550-precedentemente-attribuito-al-monogramma-g-a-e-alla-rappresentazione-perspectivale-di-caltrop-della-meta-destra-di-un-arco-trionfale-detta-la-porta-antonae-posta-in-un-paesaggio-stilizzato-l-arco-sembra-essere-stato-spogliato-da-tutti-i-suoi-ornamenti-e-decorazioni-in-rilievo-a-parte-le-colonne-ioniche-o-composite-agli-angoli-dei-moli-l-arco-e-coronato-da-un-alto-attica-che-sostiene-un-timpano-posto-sopra-l-arco-centrale-mentre-le-proporzioni-sono-errate-il-com-generale-image457880647.html
RM2HGX7C7–Porta Antonae, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici di epoca romana piatto ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. e alla rappresentazione perspectivale di Caltrop della metà destra di un arco trionfale, detta la porta Antonae, posta in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere stato spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte le colonne ioniche o composite agli angoli dei moli. L'arco è coronato da un alto attica, che sostiene un timpano posto sopra l'arco centrale. Mentre le proporzioni sono errate, il com generale
Bar usato per fare colonne di casa usando il retar come una colonna con un pavimento di cemento dietro. Barre di acciaio usate nelle case. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bar-usato-per-fare-colonne-di-casa-usando-il-retar-come-una-colonna-con-un-pavimento-di-cemento-dietro-barre-di-acciaio-usate-nelle-case-image491106090.html
RF2KEYPR6–Bar usato per fare colonne di casa usando il retar come una colonna con un pavimento di cemento dietro. Barre di acciaio usate nelle case.
Sito archeologico egiziano con colonnato composito di fiori di loto sormontato colonne capitale sulla destra e capitelli Hathoric sulla sinistra, Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sito-archeologico-egiziano-con-colonnato-composito-di-fiori-di-loto-sormontato-colonne-capitale-sulla-destra-e-capitelli-hathoric-sulla-sinistra-egitto-28974267.html
RMBK3TY7–Sito archeologico egiziano con colonnato composito di fiori di loto sormontato colonne capitale sulla destra e capitelli Hathoric sulla sinistra, Egitto.
Arte ispirata a Cœnotaphiorum (9), 1563, incisione; primo stato di quattro, foglio: 6 5/8 x 8 5/16" (16,9 x 21,1 cm), Hans Vredrean de Vries (Paesi Bassi, Leeuwarden 1527–1606 (?) Anversa (?)), inciso da Johannes van Doetecum il anziano (olandese, attivo 1554–ca. 1600, morto 1605, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-coenotaphiorum-9-1563-incisione-primo-stato-di-quattro-foglio-6-5-8-x-8-5-16-16-9-x-21-1-cm-hans-vredrean-de-vries-paesi-bassi-leeuwarden-1527-1606-anversa-inciso-da-johannes-van-doetecum-il-anziano-olandese-attivo-1554-ca-1600-morto-1605-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811453.html
RF2HTXTMD–Arte ispirata a Cœnotaphiorum (9), 1563, incisione; primo stato di quattro, foglio: 6 5/8 x 8 5/16" (16,9 x 21,1 cm), Hans Vredrean de Vries (Paesi Bassi, Leeuwarden 1527–1606 (?) Anversa (?)), inciso da Johannes van Doetecum il anziano (olandese, attivo 1554–ca. 1600, morto 1605, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine composita di U.S. La Corte suprema, bilancia della giustizia e il red sky Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-composita-di-u-s-la-corte-suprema-bilancia-della-giustizia-e-il-red-sky-15312639.html
RFAMP80G–Immagine composita di U.S. La Corte suprema, bilancia della giustizia e il red sky
Bianco rurale pilastri nel fuoco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bianco-rurale-pilastri-nel-fuoco-163554368.html
RFKE2F7C–Bianco rurale pilastri nel fuoco
Immagine composita di scatto panoramico di architettura attrezzatura sulla tabella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-composita-di-scatto-panoramico-di-architettura-attrezzatura-sulla-tabella-149189559.html
RFJJM4PF–Immagine composita di scatto panoramico di architettura attrezzatura sulla tabella
Coenotaphiorum (9), 1563, l'attacco; primo stato di quattro, foglio: 6 5/8 x 8 5/16 in. (16,9 x 21,1 cm), Hans Vredeman de Vries Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coenotaphiorum-9-1563-l-attacco-primo-stato-di-quattro-foglio-6-5-8-x-8-5-16-in-16-9-x-21-1-cm-hans-vredeman-de-vries-162518983.html
RMKCBAHB–Coenotaphiorum (9), 1563, l'attacco; primo stato di quattro, foglio: 6 5/8 x 8 5/16 in. (16,9 x 21,1 cm), Hans Vredeman de Vries
Colonna da Karnak, Egitto (1928). "Papiro colonna composito con bud capitale...dal "promenoir"..a Karnak...la parte orientale del grande tempio di Amon, il cosiddetto tempio di festa di Tethmosis III...1501-1448 A.C.'. Dopo Prisse d'Avennes. Piastra III, fig 5, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-da-karnak-egitto-1928-papiro-colonna-composito-con-bud-capitale-dal-promenoir-a-karnak-la-parte-orientale-del-grande-tempio-di-amon-il-cosiddetto-tempio-di-festa-di-tethmosis-iii-1501-1448-a-c-dopo-prisse-d-avennes-piastra-iii-fig-5-da-un-enciclopedia-di-decorazione-a-colori-fin-dai-primi-tempi-alla-meta-del-xix-secolo-con-testo-esplicativo-da-helmuth-bossert-ernst-wasmuth-ltd-berlino-1928-image329499930.html
RM2A420EJ–Colonna da Karnak, Egitto (1928). "Papiro colonna composito con bud capitale...dal "promenoir"..a Karnak...la parte orientale del grande tempio di Amon, il cosiddetto tempio di festa di Tethmosis III...1501-1448 A.C.'. Dopo Prisse d'Avennes. Piastra III, fig 5, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928]
balcone della cattedrale di siviglia, la giralda, con raggi di sole che escono tra le colonne della balaustra. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balcone-della-cattedrale-di-siviglia-la-giralda-con-raggi-di-sole-che-escono-tra-le-colonne-della-balaustra-spagna-image478272485.html
RF2JP35C5–balcone della cattedrale di siviglia, la giralda, con raggi di sole che escono tra le colonne della balaustra. Spagna.
Selcuk, Izmir, Turchia - 2012 agosto 12: Capitali di colonne composte di Efeso (Lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, 2015) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/selcuk-izmir-turchia-2012-agosto-12-capitali-di-colonne-composte-di-efeso-lista-del-patrimonio-mondiale-dell-unesco-2015-image459843937.html
RF2HM3KHN–Selcuk, Izmir, Turchia - 2012 agosto 12: Capitali di colonne composte di Efeso (Lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, 2015)
Elevazione di un interno italiano, con scalini e loggia superiore decorata in colonne composite, 1830-97. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazione-di-un-interno-italiano-con-scalini-e-loggia-superiore-decorata-in-colonne-composite-1830-97-image358998030.html
RM2BT1NJ6–Elevazione di un interno italiano, con scalini e loggia superiore decorata in colonne composite, 1830-97.
Donne Robot camminare vicino a pilastri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donne-robot-camminare-vicino-a-pilastri-166281738.html
RFKJEP1E–Donne Robot camminare vicino a pilastri
Panorama aereo composito del Museo all'aperto della Valle di Zelve, Capadoccia, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panorama-aereo-composito-del-museo-all-aperto-della-valle-di-zelve-capadoccia-turchia-image553620996.html
RM2R4KH6C–Panorama aereo composito del Museo all'aperto della Valle di Zelve, Capadoccia, Turchia
Staccionata in legno fatto di schede orizzontale con pilastri di pietra. I pilastri sono realizzati con un telaio di metallo con granito ghiaia incorporato in essa. Opzione di decorat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/staccionata-in-legno-fatto-di-schede-orizzontale-con-pilastri-di-pietra-i-pilastri-sono-realizzati-con-un-telaio-di-metallo-con-granito-ghiaia-incorporato-in-essa-opzione-di-decorat-image219481587.html
RFPN2703–Staccionata in legno fatto di schede orizzontale con pilastri di pietra. I pilastri sono realizzati con un telaio di metallo con granito ghiaia incorporato in essa. Opzione di decorat
Cattedrale di Amiens, Francia: Il rosone trecentesco del transetto nord e il suo delicato tracciato in pietra a forma di pentacolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-amiens-francia-il-rosone-trecentesco-del-transetto-nord-e-il-suo-delicato-tracciato-in-pietra-a-forma-di-pentacolo-image571167423.html
RF2T56WTF–Cattedrale di Amiens, Francia: Il rosone trecentesco del transetto nord e il suo delicato tracciato in pietra a forma di pentacolo.
Antichi pilastri classici. Colonne architettoniche greche e romane, colonne architettoniche storiche, set di illustrazioni vettoriali isolate. Colonna classica antica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-pilastri-classici-colonne-architettoniche-greche-e-romane-colonne-architettoniche-storiche-set-di-illustrazioni-vettoriali-isolate-colonna-classica-antica-image618683054.html
RF2XXFCFA–Antichi pilastri classici. Colonne architettoniche greche e romane, colonne architettoniche storiche, set di illustrazioni vettoriali isolate. Colonna classica antica
Staccionata in legno fatto di schede orizzontale con pilastri di pietra. I pilastri sono realizzati con un telaio di metallo con granito ghiaia incorporato in essa. Opzione di decorat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/staccionata-in-legno-fatto-di-schede-orizzontale-con-pilastri-di-pietra-i-pilastri-sono-realizzati-con-un-telaio-di-metallo-con-granito-ghiaia-incorporato-in-essa-opzione-di-decorat-image219481364.html
RFPN26M4–Staccionata in legno fatto di schede orizzontale con pilastri di pietra. I pilastri sono realizzati con un telaio di metallo con granito ghiaia incorporato in essa. Opzione di decorat
Cefalù, Palermo, Sicilia, Italia. Capitale composita raffigurante Noè e la sua arca sorretta da una doppia colonna nel chiostro della cattedrale arabo-normanna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cefalu-palermo-sicilia-italia-capitale-composita-raffigurante-noe-e-la-sua-arca-sorretta-da-una-doppia-colonna-nel-chiostro-della-cattedrale-arabo-normanna-image437300887.html
RF2GBCNMR–Cefalù, Palermo, Sicilia, Italia. Capitale composita raffigurante Noè e la sua arca sorretta da una doppia colonna nel chiostro della cattedrale arabo-normanna.
Arcus lutii Septimii, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici da lastra romana di antichità ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. e alla rappresentazione perspectivale di Caltrop della metà destra di un doppio arco trionfale, detto “Arcus lutii Septimii”, ambientato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere posto su una piazza ed è spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte una statua che incorona uno dei pilastri sporgenti con colonne ioniche o composite che fiancheggiano gli archi. Mentre le proporzioni sono errate, la composizione generale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcus-lutii-septimii-da-una-serie-di-stampe-raffiguranti-ricostruite-edifici-da-lastra-romana-di-antichita-ca-1530-1550-precedentemente-attribuito-al-monogramma-g-a-e-alla-rappresentazione-perspectivale-di-caltrop-della-meta-destra-di-un-doppio-arco-trionfale-detto-arcus-lutii-septimii-ambientato-in-un-paesaggio-stilizzato-l-arco-sembra-essere-posto-su-una-piazza-ed-e-spogliato-da-tutti-i-suoi-ornamenti-e-decorazioni-in-rilievo-a-parte-una-statua-che-incorona-uno-dei-pilastri-sporgenti-con-colonne-ioniche-o-composite-che-fiancheggiano-gli-archi-mentre-le-proporzioni-sono-errate-la-composizione-generale-image457880608.html
RM2HGX7AT–Arcus lutii Septimii, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici da lastra romana di antichità ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. e alla rappresentazione perspectivale di Caltrop della metà destra di un doppio arco trionfale, detto “Arcus lutii Septimii”, ambientato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere posto su una piazza ed è spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte una statua che incorona uno dei pilastri sporgenti con colonne ioniche o composite che fiancheggiano gli archi. Mentre le proporzioni sono errate, la composizione generale
Rotaie senza fine in prospettiva centrale tra pilastri in calcestruzzo a piedi ravvicinati con luce in un punto di vista prospettico in svanimento, composito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rotaie-senza-fine-in-prospettiva-centrale-tra-pilastri-in-calcestruzzo-a-piedi-ravvicinati-con-luce-in-un-punto-di-vista-prospettico-in-svanimento-composito-image461352497.html
RF2HPGBPW–Rotaie senza fine in prospettiva centrale tra pilastri in calcestruzzo a piedi ravvicinati con luce in un punto di vista prospettico in svanimento, composito
Arcus in Provincia, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici di epoca romana piatto ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. & alla rappresentazione perspectivale di Caltrop della metà destra di un doppio arco trionfale, detto “Arcus in Provincia”, posto in un paesaggio stilizzato con vista su altri ruderi sullo sfondo. L'arco sembra essere posto su un quadrato ed è spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte le colonne ioniche o composite agli angoli dei moli. L'attica a tre livelli che incorona la struttura sembra essere un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcus-in-provincia-da-una-serie-di-stampe-raffiguranti-ricostruite-edifici-di-epoca-romana-piatto-ca-1530-1550-precedentemente-attribuito-al-monogramma-g-a-alla-rappresentazione-perspectivale-di-caltrop-della-meta-destra-di-un-doppio-arco-trionfale-detto-arcus-in-provincia-posto-in-un-paesaggio-stilizzato-con-vista-su-altri-ruderi-sullo-sfondo-l-arco-sembra-essere-posto-su-un-quadrato-ed-e-spogliato-da-tutti-i-suoi-ornamenti-e-decorazioni-in-rilievo-a-parte-le-colonne-ioniche-o-composite-agli-angoli-dei-moli-l-attica-a-tre-livelli-che-incorona-la-struttura-sembra-essere-un-image458126756.html
RM2HH9D9T–Arcus in Provincia, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici di epoca romana piatto ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. & alla rappresentazione perspectivale di Caltrop della metà destra di un doppio arco trionfale, detto “Arcus in Provincia”, posto in un paesaggio stilizzato con vista su altri ruderi sullo sfondo. L'arco sembra essere posto su un quadrato ed è spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte le colonne ioniche o composite agli angoli dei moli. L'attica a tre livelli che incorona la struttura sembra essere un
Arte ispirata a metà di un Arch porta Antonae della serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genere artificibus multum utiles', ca. 1572, incisione, piastra: 5 11/16 x 3 7/16 poll. (14,4 x 8,7 cm), Lambert Suavius (Olanda, ca. 1510–by 1576), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-meta-di-un-arch-porta-antonae-della-serie-ruinarum-variarum-fabricarum-delineationes-pictoribus-caeterisque-id-genere-artificibus-multum-utiles-ca-1572-incisione-piastra-5-11-16-x-3-7-16-poll-14-4-x-8-7-cm-lambert-suavius-olanda-ca-1510-by-1576-dopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463008755.html
RF2HW7TAY–Arte ispirata a metà di un Arch porta Antonae della serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id genere artificibus multum utiles', ca. 1572, incisione, piastra: 5 11/16 x 3 7/16 poll. (14,4 x 8,7 cm), Lambert Suavius (Olanda, ca. 1510–by 1576), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arcus in Hispania, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici di epoca romana piatto ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. e alla rappresentazione perspectivale di Caltrop della metà destra di un arco trionfale, detto “Arcus in Hispania”, ambientato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere posto su un podio a gradini ed è spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte i pilastri ionico o composito che sostengono i piloni sporgenti che fiancheggiano gli archi centrali, un piccolo fregio di guttae nell'entablature al di sotto dell'attica, e una gabbia di vaso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcus-in-hispania-da-una-serie-di-stampe-raffiguranti-ricostruite-edifici-di-epoca-romana-piatto-ca-1530-1550-precedentemente-attribuito-al-monogramma-g-a-e-alla-rappresentazione-perspectivale-di-caltrop-della-meta-destra-di-un-arco-trionfale-detto-arcus-in-hispania-ambientato-in-un-paesaggio-stilizzato-l-arco-sembra-essere-posto-su-un-podio-a-gradini-ed-e-spogliato-da-tutti-i-suoi-ornamenti-e-decorazioni-in-rilievo-a-parte-i-pilastri-ionico-o-composito-che-sostengono-i-piloni-sporgenti-che-fiancheggiano-gli-archi-centrali-un-piccolo-fregio-di-guttae-nell-entablature-al-di-sotto-dell-attica-e-una-gabbia-di-vaso-image457880624.html
RM2HGX7BC–Arcus in Hispania, da una serie di stampe raffiguranti (ricostruite) edifici di epoca romana piatto ca. 1530–1550 precedentemente attribuito al monogramma G.A. e alla rappresentazione perspectivale di Caltrop della metà destra di un arco trionfale, detto “Arcus in Hispania”, ambientato in un paesaggio stilizzato. L'arco sembra essere posto su un podio a gradini ed è spogliato da tutti i suoi ornamenti e decorazioni in rilievo, a parte i pilastri ionico o composito che sostengono i piloni sporgenti che fiancheggiano gli archi centrali, un piccolo fregio di guttae nell'entablature al di sotto dell'attica, e una gabbia di vaso
Immagine composita di U.S. La Corte suprema, bilancia della giustizia e cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-composita-di-u-s-la-corte-suprema-bilancia-della-giustizia-e-cielo-blu-15312723.html
RFAMP87G–Immagine composita di U.S. La Corte suprema, bilancia della giustizia e cielo blu
Cœnotaphiorum (9) 1563 Hans Vredrean de Vries Monumento funerario indipendente olandese per uomo, caratterizzato da un portico composto da pilastri compositi intorno alla tomba. In cima alla tomba l'effigie di un uomo addormentato (sibilante) in harnas è posto tra due statue di uomini che tengono uno stemma bianco. Sul lato destro della stampa è visibile un arco rotondo che è stato chiuso da uno schermo con balaustre dietro il quale può essere realizzata la silhouette di un uomo. Sotto l'immagine è posta un'iscrizione latina, composta da sei linee divise su due colonne. Cœnotaphiorum (9) 4021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coenotaphiorum-9-1563-hans-vredrean-de-vries-monumento-funerario-indipendente-olandese-per-uomo-caratterizzato-da-un-portico-composto-da-pilastri-compositi-intorno-alla-tomba-in-cima-alla-tomba-l-effigie-di-un-uomo-addormentato-sibilante-in-harnas-e-posto-tra-due-statue-di-uomini-che-tengono-uno-stemma-bianco-sul-lato-destro-della-stampa-e-visibile-un-arco-rotondo-che-e-stato-chiuso-da-uno-schermo-con-balaustre-dietro-il-quale-puo-essere-realizzata-la-silhouette-di-un-uomo-sotto-l-immagine-e-posta-un-iscrizione-latina-composta-da-sei-linee-divise-su-due-colonne-coenotaphiorum-9-4021-image458233635.html
RM2HHE9JY–Cœnotaphiorum (9) 1563 Hans Vredrean de Vries Monumento funerario indipendente olandese per uomo, caratterizzato da un portico composto da pilastri compositi intorno alla tomba. In cima alla tomba l'effigie di un uomo addormentato (sibilante) in harnas è posto tra due statue di uomini che tengono uno stemma bianco. Sul lato destro della stampa è visibile un arco rotondo che è stato chiuso da uno schermo con balaustre dietro il quale può essere realizzata la silhouette di un uomo. Sotto l'immagine è posta un'iscrizione latina, composta da sei linee divise su due colonne. Cœnotaphiorum (9) 4021
Composite immagine 3d di imprenditore utilizzando il telefono cellulare e il computer portatile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-composite-immagine-3d-di-imprenditore-utilizzando-il-telefono-cellulare-e-il-computer-portatile-149148790.html
RFJJJ8PE–Composite immagine 3d di imprenditore utilizzando il telefono cellulare e il computer portatile
La metà di un arco Arcus Lutii Septimi dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-meta-di-un-arco-arcus-lutii-septimi-dalla-serie-ruinarum-variarum-fabricarum-delineationes-pictoribus-caeterisque-id-162495751.html
RMKCA8YK–La metà di un arco Arcus Lutii Septimi dalla serie 'Ruinarum variarum fabricarum delineationes pictoribus caeterisque id
Colonna, Zawijet el Mêtîn, Egitto, (1928). "...Composite colonna di Nymphaea lotus il cui capitale è formato da un calice aperto...2400-2300 A.C. Dalla roccia tomba di Chunes in Zavyet el Metin che appartiene alla sesta dinastia (2420-2270 circa B.C). Chunes è menzionata la scritta sulla tomba come "Relazione del Re, Signore della grande casa, capo dei sacerdoti". Piastra III, fig 6, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-zawijet-el-m-xea-t-xee-n-egitto-1928-composite-colonna-di-nymphaea-lotus-il-cui-capitale-e-formato-da-un-calice-aperto-2400-2300-a-c-dalla-roccia-tomba-di-chunes-in-zavyet-el-metin-che-appartiene-alla-sesta-dinastia-2420-2270-circa-b-c-chunes-e-menzionata-la-scritta-sulla-tomba-come-relazione-del-re-signore-della-grande-casa-capo-dei-sacerdoti-piastra-iii-fig-6-da-un-enciclopedia-di-decorazione-a-colori-fin-dai-primi-tempi-alla-meta-del-xix-secolo-con-testo-esplicativo-da-helmuth-bossert-ernst-wasmuth-ltd-berlino-1928-image329499911.html
RM2A420DY–Colonna, Zawijet el Mêtîn, Egitto, (1928). "...Composite colonna di Nymphaea lotus il cui capitale è formato da un calice aperto...2400-2300 A.C. Dalla roccia tomba di Chunes in Zavyet el Metin che appartiene alla sesta dinastia (2420-2270 circa B.C). Chunes è menzionata la scritta sulla tomba come "Relazione del Re, Signore della grande casa, capo dei sacerdoti". Piastra III, fig 6, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928
ROM, San Pietro in Vaticano, Trauergerüst für Innozenz XI., 1689, Architekturzeichnung, Papier, mittelstark; Graphit und Feder; Vorzeichnung in Graphit, Zeichnung mit Feder in Braun, Beschriftung in Graphit und Feder, 38,8 cm x 19,2 cm, 'schizzo della pianta e dell'elevazione del terreno, della catafalca realizzata in morte di nostro, sig.re papa innocentio XI a sant pietro in vaticano il 19 agosto 1689, invenzione di sig.re Angelo Torrone e, in qualità di architetto del cardinale, chamberlain, che fu cardinale altieri, si avvicina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rom-san-pietro-in-vaticano-trauergerust-fur-innozenz-xi-1689-architekturzeichnung-papier-mittelstark-graphit-und-feder-vorzeichnung-in-graphit-zeichnung-mit-feder-in-braun-beschriftung-in-graphit-und-feder-38-8-cm-x-19-2-cm-schizzo-della-pianta-e-dell-elevazione-del-terreno-della-catafalca-realizzata-in-morte-di-nostro-sig-re-papa-innocentio-xi-a-sant-pietro-in-vaticano-il-19-agosto-1689-invenzione-di-sig-re-angelo-torrone-e-in-qualita-di-architetto-del-cardinale-chamberlain-che-fu-cardinale-altieri-si-avvicina-image573336965.html
RM2T8NN45–ROM, San Pietro in Vaticano, Trauergerüst für Innozenz XI., 1689, Architekturzeichnung, Papier, mittelstark; Graphit und Feder; Vorzeichnung in Graphit, Zeichnung mit Feder in Braun, Beschriftung in Graphit und Feder, 38,8 cm x 19,2 cm, 'schizzo della pianta e dell'elevazione del terreno, della catafalca realizzata in morte di nostro, sig.re papa innocentio XI a sant pietro in vaticano il 19 agosto 1689, invenzione di sig.re Angelo Torrone e, in qualità di architetto del cardinale, chamberlain, che fu cardinale altieri, si avvicina
Romano ornamento architettonico e la scultura (1898). 'Fig 1: capitello corinzio dal Pantheon a Roma. Fig 2: la testa di un candelabro dal Museo del Vaticano. Fig 3: Capitale composito da un tempio di Giunone a Roma. Fig 4: Frammento di un fregio, trovato nella Villa di Adriano a Tivoli, ora nel museo Lateranense a Roma. Le figure 5 e 7: rosette dal Museo del Vaticano. Fig 6: Frammento di un fregio da Roma. Le figure 8 e 11: Basi di colonne dal successivo periodo romano. Le figure 9 e 10: membri di cornici da le rovine dei palazzi imperiali sul Palatino...In Roman ornamento le diverse forme o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romano-ornamento-architettonico-e-la-scultura-1898-fig-1-capitello-corinzio-dal-pantheon-a-roma-fig-2-la-testa-di-un-candelabro-dal-museo-del-vaticano-fig-3-capitale-composito-da-un-tempio-di-giunone-a-roma-fig-4-frammento-di-un-fregio-trovato-nella-villa-di-adriano-a-tivoli-ora-nel-museo-lateranense-a-roma-le-figure-5-e-7-rosette-dal-museo-del-vaticano-fig-6-frammento-di-un-fregio-da-roma-le-figure-8-e-11-basi-di-colonne-dal-successivo-periodo-romano-le-figure-9-e-10-membri-di-cornici-da-le-rovine-dei-palazzi-imperiali-sul-palatino-in-roman-ornamento-le-diverse-forme-o-image336845622.html
RM2AG0J0P–Romano ornamento architettonico e la scultura (1898). 'Fig 1: capitello corinzio dal Pantheon a Roma. Fig 2: la testa di un candelabro dal Museo del Vaticano. Fig 3: Capitale composito da un tempio di Giunone a Roma. Fig 4: Frammento di un fregio, trovato nella Villa di Adriano a Tivoli, ora nel museo Lateranense a Roma. Le figure 5 e 7: rosette dal Museo del Vaticano. Fig 6: Frammento di un fregio da Roma. Le figure 8 e 11: Basi di colonne dal successivo periodo romano. Le figure 9 e 10: membri di cornici da le rovine dei palazzi imperiali sul Palatino...In Roman ornamento le diverse forme o
Casa di nascita romana di Mammisi, complesso del tempio, Dendera, Egitto, 2019. Piccola cappella che risale al 350 a.C. circa. Le colonne hanno capitelli compositi con figure di dio Bes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-di-nascita-romana-di-mammisi-complesso-del-tempio-dendera-egitto-2019-piccola-cappella-che-risale-al-350-a-c-circa-le-colonne-hanno-capitelli-compositi-con-figure-di-dio-bes-image626640958.html
RM2YBDXX6–Casa di nascita romana di Mammisi, complesso del tempio, Dendera, Egitto, 2019. Piccola cappella che risale al 350 a.C. circa. Le colonne hanno capitelli compositi con figure di dio Bes.
Veduta aerea panoramica composita del Museo all'aperto della Valle di Zelve, Capadoccia, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-panoramica-composita-del-museo-all-aperto-della-valle-di-zelve-capadoccia-turchia-image553620698.html
RM2R4KGRP–Veduta aerea panoramica composita del Museo all'aperto della Valle di Zelve, Capadoccia, Turchia
A scacchi la donna che indossa la realtà virtuale gli occhiali di protezione in prossimità di pilastri in vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-scacchi-la-donna-che-indossa-la-realta-virtuale-gli-occhiali-di-protezione-in-prossimita-di-pilastri-in-vetro-166228978.html
RMKJCAN6–A scacchi la donna che indossa la realtà virtuale gli occhiali di protezione in prossimità di pilastri in vetro
Antichi pilastri classici. Colonne architettoniche greche e romane, colonne architettoniche storiche, set di illustrazioni vettoriali isolate. Colonna classica antica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-pilastri-classici-colonne-architettoniche-greche-e-romane-colonne-architettoniche-storiche-set-di-illustrazioni-vettoriali-isolate-colonna-classica-antica-image618683117.html
RF2XXFCHH–Antichi pilastri classici. Colonne architettoniche greche e romane, colonne architettoniche storiche, set di illustrazioni vettoriali isolate. Colonna classica antica
Questa falsa immagine a colori presi dalla NASA il telescopio spaziale Spitzer mostra il "Sud pilastro " regione di star-regione di formatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-falsa-immagine-a-colori-presi-dalla-nasa-il-telescopio-spaziale-spitzer-mostra-il-sud-pilastro-regione-di-star-regione-di-formatura-57345013.html
RMD98845–Questa falsa immagine a colori presi dalla NASA il telescopio spaziale Spitzer mostra il "Sud pilastro " regione di star-regione di formatura
India 2018. Tirumala Nayhak Palace, Madurai. Indo-Saracenic edificio di stile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-2018-tirumala-nayhak-palace-madurai-indo-saracenic-edificio-di-stile-image231623634.html
RFRCRA8J–India 2018. Tirumala Nayhak Palace, Madurai. Indo-Saracenic edificio di stile.
Colonne romane, 1889. Creatore: W & AK Johnston. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonne-romane-1889-creatore-w-ak-johnston-image241346099.html
RMT0J7BF–Colonne romane, 1889. Creatore: W & AK Johnston.
Forte di Agra, uttar pradesh, india, asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-forte-di-agra-uttar-pradesh-india-asia-90407694.html
RMF72BX6–Forte di Agra, uttar pradesh, india, asia
Restaurata digitalmente propaganda di guerra poster. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-restaurata-digitalmente-propaganda-di-guerra-poster-47854897.html
RFCNRYBD–Restaurata digitalmente propaganda di guerra poster.
Rudere in pietra e mattoni, strutture, Fatehpur Sikri, Uttar Pradesh, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rudere-in-pietra-e-mattoni-strutture-fatehpur-sikri-uttar-pradesh-india-asia-90408662.html
RMF72D4P–Rudere in pietra e mattoni, strutture, Fatehpur Sikri, Uttar Pradesh, India, Asia
Il Tempio di Philae Egitto Nord Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tempio-di-philae-egitto-nord-africa-15157818.html
RFAM5R6K–Il Tempio di Philae Egitto Nord Africa
Immagine composita di U.S. La Corte suprema, bandiera americana, agli occhi di Dio e colorato cielo di sunrise Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-composita-di-u-s-la-corte-suprema-bandiera-americana-agli-occhi-di-dio-e-colorato-cielo-di-sunrise-15312330.html
RFAMP72K–Immagine composita di U.S. La Corte suprema, bandiera americana, agli occhi di Dio e colorato cielo di sunrise
Il cenotafio, Forte Mehrangarh, Jodhpur, Rajasthan, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cenotafio-forte-mehrangarh-jodhpur-rajasthan-india-asia-89564573.html
RMF5M0EN–Il cenotafio, Forte Mehrangarh, Jodhpur, Rajasthan, India, Asia
Composite immagine 3d di mani tagliate di un uomo e di una donna che mantiene i telefoni cellulari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-composite-immagine-3d-di-mani-tagliate-di-un-uomo-e-di-una-donna-che-mantiene-i-telefoni-cellulari-149148427.html
RFJJJ89F–Composite immagine 3d di mani tagliate di un uomo e di una donna che mantiene i telefoni cellulari
Ho Shabistan iqbal palace, Fatehpur Sikri, Agra, Uttar Pradesh, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ho-shabistan-iqbal-palace-fatehpur-sikri-agra-uttar-pradesh-india-asia-90408613.html
RMF72D31–Ho Shabistan iqbal palace, Fatehpur Sikri, Agra, Uttar Pradesh, India, Asia
Immagine generata digitalmente della lobby vuota con colonne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-generata-digitalmente-della-lobby-vuota-con-colonne-image480435954.html
RF2JWHMXX–Immagine generata digitalmente della lobby vuota con colonne
Diwan i aam red fort, Agra, Uttar Pradesh, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diwan-i-aam-red-fort-agra-uttar-pradesh-india-asia-90407696.html
RMF72BX8–Diwan i aam red fort, Agra, Uttar Pradesh, India, Asia
Telaio composito, tre capitelli, due pilastri con piedistallo; composito.i.; architettura von den Funf Seuvlen (...). A destra, sono visibili i contorni di una colonna con piedistallo e telaio principale. Foglia 22 dalla serie dalla pagina del titolo e 28 fogli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-composito-tre-capitelli-due-pilastri-con-piedistallo-composito-i-architettura-von-den-funf-seuvlen-a-destra-sono-visibili-i-contorni-di-una-colonna-con-piedistallo-e-telaio-principale-foglia-22-dalla-serie-dalla-pagina-del-titolo-e-28-fogli-image430270149.html
RM2G00DY1–Telaio composito, tre capitelli, due pilastri con piedistallo; composito.i.; architettura von den Funf Seuvlen (...). A destra, sono visibili i contorni di una colonna con piedistallo e telaio principale. Foglia 22 dalla serie dalla pagina del titolo e 28 fogli.
Donna facendo gangaur puja, Jodhpur, Rajasthan, India, Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-facendo-gangaur-puja-jodhpur-rajasthan-india-asia-89564307.html
RMF5M057–Donna facendo gangaur puja, Jodhpur, Rajasthan, India, Asia
Il gatto domestico, il gatto di casa, Chartreux (Felis silvestris f. catus), seduto su un palo di legno in giardino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gatto-domestico-il-gatto-di-casa-chartreux-felis-silvestris-f-catus-seduto-su-un-palo-di-legno-in-giardino-47932958.html
RMCNYEYA–Il gatto domestico, il gatto di casa, Chartreux (Felis silvestris f. catus), seduto su un palo di legno in giardino
Architettura bizantina e romanica . n molto alterato da allora. Si tratta di un ottagono di dimensioni notevoli Lateranense con otto pilastri di porfido fissati con corridoio interno, e che porta un'entablatura orizzontale. Su queste colonne si eriggono Eightmore di marmo bianco, e portano una lanterna. Si dice che le porfirecolonne siano state messe lì da Sisto III(432^-440)- Quattro di loro hanno capitali ionici, che non sembrano antichi, due hanno Corinto romano e gli altri due capitali compositi. La forma della costruzione può essere Costantines, ma tutto sembra essere stato ampiamente ricostruito. Un miglio e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-bizantina-e-romanica-n-molto-alterato-da-allora-si-tratta-di-un-ottagono-di-dimensioni-notevoli-lateranense-con-otto-pilastri-di-porfido-fissati-con-corridoio-interno-e-che-porta-un-entablatura-orizzontale-su-queste-colonne-si-eriggono-eightmore-di-marmo-bianco-e-portano-una-lanterna-si-dice-che-le-porfirecolonne-siano-state-messe-li-da-sisto-iii-432-440-quattro-di-loro-hanno-capitali-ionici-che-non-sembrano-antichi-due-hanno-corinto-romano-e-gli-altri-due-capitali-compositi-la-forma-della-costruzione-puo-essere-costantines-ma-tutto-sembra-essere-stato-ampiamente-ricostruito-un-miglio-e-image343361245.html
RM2AXHCNH–Architettura bizantina e romanica . n molto alterato da allora. Si tratta di un ottagono di dimensioni notevoli Lateranense con otto pilastri di porfido fissati con corridoio interno, e che porta un'entablatura orizzontale. Su queste colonne si eriggono Eightmore di marmo bianco, e portano una lanterna. Si dice che le porfirecolonne siano state messe lì da Sisto III(432^-440)- Quattro di loro hanno capitali ionici, che non sembrano antichi, due hanno Corinto romano e gli altri due capitali compositi. La forma della costruzione può essere Costantines, ma tutto sembra essere stato ampiamente ricostruito. Un miglio e.
1995 fluttuazioni storiche sabbia Deserto Pinnacles NAMBUNG NATIONAL PARK Australia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1995-fluttuazioni-storiche-sabbia-deserto-pinnacles-nambung-national-park-australia-occidentale-image206950242.html
RMP0KB42–1995 fluttuazioni storiche sabbia Deserto Pinnacles NAMBUNG NATIONAL PARK Australia occidentale
Antichi pilastri classici. Colonne architettoniche greche e romane, colonne architettoniche storiche, set di illustrazioni vettoriali isolate. Colonna classica antica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-pilastri-classici-colonne-architettoniche-greche-e-romane-colonne-architettoniche-storiche-set-di-illustrazioni-vettoriali-isolate-colonna-classica-antica-image618683006.html
RF2XXFCDJ–Antichi pilastri classici. Colonne architettoniche greche e romane, colonne architettoniche storiche, set di illustrazioni vettoriali isolate. Colonna classica antica
1995 fluttuazioni storiche sabbia Deserto Pinnacles NAMBUNG NATIONAL PARK Australia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1995-fluttuazioni-storiche-sabbia-deserto-pinnacles-nambung-national-park-australia-occidentale-image206950252.html
RMP0KB4C–1995 fluttuazioni storiche sabbia Deserto Pinnacles NAMBUNG NATIONAL PARK Australia occidentale
India 2018. Tirumala Nayhak Palace, Madurai. Indo-Saracenic edificio di stile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-2018-tirumala-nayhak-palace-madurai-indo-saracenic-edificio-di-stile-image231623603.html
RFRCRA7F–India 2018. Tirumala Nayhak Palace, Madurai. Indo-Saracenic edificio di stile.
Il Tempio di Haroeris e Sobek a Kom Ombo nella valle del Nilo, l'Alto Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-di-haroeris-e-sobek-a-kom-ombo-nella-valle-del-nilo-l-alto-egitto-image500076187.html
RF2M1GC7R–Il Tempio di Haroeris e Sobek a Kom Ombo nella valle del Nilo, l'Alto Egitto
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.