Martin-Baker MB5 - considerato uno dei migliori combattenti con motore a pistone, non poteva essere preparato in tempo per vedere il servizio di guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-baker-mb5-considerato-uno-dei-migliori-combattenti-con-motore-a-pistone-non-poteva-essere-preparato-in-tempo-per-vedere-il-servizio-di-guerra-image504798899.html
RM2M97G43–Martin-Baker MB5 - considerato uno dei migliori combattenti con motore a pistone, non poteva essere preparato in tempo per vedere il servizio di guerra.
Un Hawker Sea FuryCarrier sostenuti caccia bombardiere del Fleet Air Arm. Uno dei più veloci pistone bimotore aeromobili del post WWII era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hawker-sea-furycarrier-sostenuti-caccia-bombardiere-del-fleet-air-arm-uno-dei-piu-veloci-pistone-bimotore-aeromobili-del-post-wwii-era-image218410003.html
RFPK9C57–Un Hawker Sea FuryCarrier sostenuti caccia bombardiere del Fleet Air Arm. Uno dei più veloci pistone bimotore aeromobili del post WWII era
Apr. 04, 1965 - La nuova Rover turbina a gas BR.R.M. - ''Whispering fantasma'' per prendere parte alla gara di Le Mans: Per la prima volta la nuova Rover B.R.M. turbina a gas propulsori auto sportive - confronta nella prossima 24 Ore di Le Mans gara nel mese di giugno. Essa dovrà competere a parità di condizioni con gli ortodossi pistone - le autovetture nel 1600 c.c. o 2,00 classe c.c.- che deve ancora essere deciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-1965-la-nuova-rover-turbina-a-gas-br-r-m-whispering-fantasma-per-prendere-parte-alla-gara-di-le-mans-per-la-prima-volta-la-nuova-rover-b-r-m-turbina-a-gas-propulsori-auto-sportive-confronta-nella-prossima-24-ore-di-le-mans-gara-nel-mese-di-giugno-essa-dovra-competere-a-parita-di-condizioni-con-gli-ortodossi-pistone-le-autovetture-nel-1600-c-c-o-2-00-classe-c-c-che-deve-ancora-essere-deciso-image69416051.html
RME0X4TK–Apr. 04, 1965 - La nuova Rover turbina a gas BR.R.M. - ''Whispering fantasma'' per prendere parte alla gara di Le Mans: Per la prima volta la nuova Rover B.R.M. turbina a gas propulsori auto sportive - confronta nella prossima 24 Ore di Le Mans gara nel mese di giugno. Essa dovrà competere a parità di condizioni con gli ortodossi pistone - le autovetture nel 1600 c.c. o 2,00 classe c.c.- che deve ancora essere deciso.
L'Avro Type 694 Lincoln, un bombardiere pesante quadrimotore britannico, sviluppato dall'Avro Lancaster, fu l'ultimo bombardiere a pistoni operato dalla Royal Air Force (RAF). Volò per la prima volta il 9 giugno 1944, ma la guerra finì prima che il Lincoln potesse partecipare. La produzione del tipo procedette e gradualmente sostituì il Lancaster in servizio nella RAF alla fine degli anni '1940 Gli squadroni della RAF equipaggiati con il Lincoln combatterono contro i guerriglieri durante la rivolta di Mau Mau in Kenya e durante l'emergenza malese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avro-type-694-lincoln-un-bombardiere-pesante-quadrimotore-britannico-sviluppato-dall-avro-lancaster-fu-l-ultimo-bombardiere-a-pistoni-operato-dalla-royal-air-force-raf-volo-per-la-prima-volta-il-9-giugno-1944-ma-la-guerra-fini-prima-che-il-lincoln-potesse-partecipare-la-produzione-del-tipo-procedette-e-gradualmente-sostitui-il-lancaster-in-servizio-nella-raf-alla-fine-degli-anni-1940-gli-squadroni-della-raf-equipaggiati-con-il-lincoln-combatterono-contro-i-guerriglieri-durante-la-rivolta-di-mau-mau-in-kenya-e-durante-l-emergenza-malese-image624014613.html
RM2Y76905–L'Avro Type 694 Lincoln, un bombardiere pesante quadrimotore britannico, sviluppato dall'Avro Lancaster, fu l'ultimo bombardiere a pistoni operato dalla Royal Air Force (RAF). Volò per la prima volta il 9 giugno 1944, ma la guerra finì prima che il Lincoln potesse partecipare. La produzione del tipo procedette e gradualmente sostituì il Lancaster in servizio nella RAF alla fine degli anni '1940 Gli squadroni della RAF equipaggiati con il Lincoln combatterono contro i guerriglieri durante la rivolta di Mau Mau in Kenya e durante l'emergenza malese.
Il Supermarine Mk IX Spitfire lo Spitfire, uno dei più famosi aerei della Seconda guerra mondiale, fu progettato nel 1934/35. Dallo scoppio della guerra nel 1939, 400 Spitfires erano in servizio. La produzione di molti e diversi segni di Spitfire durò attraverso e oltre gli anni di guerra, con la finale di Spitfire provenienti dalla linea di produzione nel febbraio 1948. Una stima di 22,579 Spitfires servita in tutte le sfere della guerra e successivamente. N. 485 (NZ) Squadron basato in Inghilterra e in Europa durante la seconda guerra mondiale è stata una specifica Spitfire Squadron volato da neozelandesi. Questo pistone bimotore degli aeromobili è di proprietà della famiglia di Deere di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-supermarine-mk-ix-spitfire-lo-spitfire-uno-dei-piu-famosi-aerei-della-seconda-guerra-mondiale-fu-progettato-nel-1934-35-dallo-scoppio-della-guerra-nel-1939-400-spitfires-erano-in-servizio-la-produzione-di-molti-e-diversi-segni-di-spitfire-duro-attraverso-e-oltre-gli-anni-di-guerra-con-la-finale-di-spitfire-provenienti-dalla-linea-di-produzione-nel-febbraio-1948-una-stima-di-22579-spitfires-servita-in-tutte-le-sfere-della-guerra-e-successivamente-n-485-nz-squadron-basato-in-inghilterra-e-in-europa-durante-la-seconda-guerra-mondiale-e-stata-una-specifica-spitfire-squadron-volato-da-neozelandesi-questo-pistone-bimotore-degli-aeromobili-e-di-proprieta-della-famiglia-di-deere-di-129643381.html
RMHEWNCN–Il Supermarine Mk IX Spitfire lo Spitfire, uno dei più famosi aerei della Seconda guerra mondiale, fu progettato nel 1934/35. Dallo scoppio della guerra nel 1939, 400 Spitfires erano in servizio. La produzione di molti e diversi segni di Spitfire durò attraverso e oltre gli anni di guerra, con la finale di Spitfire provenienti dalla linea di produzione nel febbraio 1948. Una stima di 22,579 Spitfires servita in tutte le sfere della guerra e successivamente. N. 485 (NZ) Squadron basato in Inghilterra e in Europa durante la seconda guerra mondiale è stata una specifica Spitfire Squadron volato da neozelandesi. Questo pistone bimotore degli aeromobili è di proprietà della famiglia di Deere di
E' il momento della Guerra fredda. Vista laterale sinistra di un elicottero Royal Netherland Marine H-34 in volo durante il 4° International Helicopter Rescue Meet. Ypenburg, AB Paesi Bassi. 1970 il Sikorsky H-34 (designazione aziendale S-58) è un elicottero militare statunitense a pistoni originariamente progettato da Sikorsky come aereo antisommergibile da guerra (ASW). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-il-momento-della-guerra-fredda-vista-laterale-sinistra-di-un-elicottero-royal-netherland-marine-h-34-in-volo-durante-il-4-international-helicopter-rescue-meet-ypenburg-ab-paesi-bassi-1970-il-sikorsky-h-34-designazione-aziendale-s-58-e-un-elicottero-militare-statunitense-a-pistoni-originariamente-progettato-da-sikorsky-come-aereo-antisommergibile-da-guerra-asw-image618360378.html
RM2XX0MY6–E' il momento della Guerra fredda. Vista laterale sinistra di un elicottero Royal Netherland Marine H-34 in volo durante il 4° International Helicopter Rescue Meet. Ypenburg, AB Paesi Bassi. 1970 il Sikorsky H-34 (designazione aziendale S-58) è un elicottero militare statunitense a pistoni originariamente progettato da Sikorsky come aereo antisommergibile da guerra (ASW).
FORZA AEREA DELLE NAZIONI UNITE A LEOPOLDVILLE, CONGO - GLI EQUIPAGGI ESILIATI SERVONO AEREI A PISTONI AMERICANI ; 26 GIUGNO 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forza-aerea-delle-nazioni-unite-a-leopoldville-congo-gli-equipaggi-esiliati-servono-aerei-a-pistoni-americani-26-giugno-1964-image624260222.html
RM2Y7HE7X–FORZA AEREA DELLE NAZIONI UNITE A LEOPOLDVILLE, CONGO - GLI EQUIPAGGI ESILIATI SERVONO AEREI A PISTONI AMERICANI ; 26 GIUGNO 1964
DE HAVILLAND Scoiattolo striado pistone bimotore TRAINER Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-havilland-scoiattolo-striado-pistone-bimotore-trainer-14990692.html
Anni '1950, storici, in una mostra di vendita/esportazione di aerei britannici, vediamo un'immagine del motore di un prototipo del Westland Wessex, un elicottero a turbina costruito in Gran Bretagna, uno sviluppo dell'elicottero militare americano con motore a pistoni, il Sikorsky H-34. Sviluppato con il motore turboalbero, il Wessex fu prodotto per la Royal Navy e successivamente per la Royal Air Force, per l'uso come elicottero di ricerca e soccorso (SAR). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anni-1950-storici-in-una-mostra-di-vendita-esportazione-di-aerei-britannici-vediamo-un-immagine-del-motore-di-un-prototipo-del-westland-wessex-un-elicottero-a-turbina-costruito-in-gran-bretagna-uno-sviluppo-dell-elicottero-militare-americano-con-motore-a-pistoni-il-sikorsky-h-34-sviluppato-con-il-motore-turboalbero-il-wessex-fu-prodotto-per-la-royal-navy-e-successivamente-per-la-royal-air-force-per-l-uso-come-elicottero-di-ricerca-e-soccorso-sar-image186624353.html
RMMRHD7D–Anni '1950, storici, in una mostra di vendita/esportazione di aerei britannici, vediamo un'immagine del motore di un prototipo del Westland Wessex, un elicottero a turbina costruito in Gran Bretagna, uno sviluppo dell'elicottero militare americano con motore a pistoni, il Sikorsky H-34. Sviluppato con il motore turboalbero, il Wessex fu prodotto per la Royal Navy e successivamente per la Royal Air Force, per l'uso come elicottero di ricerca e soccorso (SAR).
Douglas aereo Dakota Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/douglas-aereo-dakota-image255559032.html
RFTRNM48–Douglas aereo Dakota
WW2 Warbird Lineup a Duxford Airshow, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ww2-warbird-lineup-a-duxford-airshow-image4833044.html
RMAJRY15–WW2 Warbird Lineup a Duxford Airshow,
Un Lockheed P-38 Lightning II Guerra Mondiale-ser American pistone bimotore fighter aircraft recanti un adesivo di 38 confermato uccide attribuito a notare American P-38 pilota 'Tommy' McGuire visualizzato a Clarck museo che presenta la storia di Clark Air Field come una base militare degli Stati Uniti dal 1900 dalla prospettiva di una vita coloniale situato presso la Clark Freeport Zone, una riconversione di una ex base aerea USA nella provincia di Pampanga nelle Filippine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-lockheed-p-38-lightning-ii-guerra-mondiale-ser-american-pistone-bimotore-fighter-aircraft-recanti-un-adesivo-di-38-confermato-uccide-attribuito-a-notare-american-p-38-pilota-tommy-mcguire-visualizzato-a-clarck-museo-che-presenta-la-storia-di-clark-air-field-come-una-base-militare-degli-stati-uniti-dal-1900-dalla-prospettiva-di-una-vita-coloniale-situato-presso-la-clark-freeport-zone-una-riconversione-di-una-ex-base-aerea-usa-nella-provincia-di-pampanga-nelle-filippine-image228990742.html
RMR8FC0P–Un Lockheed P-38 Lightning II Guerra Mondiale-ser American pistone bimotore fighter aircraft recanti un adesivo di 38 confermato uccide attribuito a notare American P-38 pilota 'Tommy' McGuire visualizzato a Clarck museo che presenta la storia di Clark Air Field come una base militare degli Stati Uniti dal 1900 dalla prospettiva di una vita coloniale situato presso la Clark Freeport Zone, una riconversione di una ex base aerea USA nella provincia di Pampanga nelle Filippine
Beech C-45H Expeditor aereo leggero bimotore soprannominato Iron Annie, il museo del volo Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beech-c-45h-expeditor-aereo-leggero-bimotore-soprannominato-iron-annie-il-museo-del-volo-seattle-washington-state-usa-image558050817.html
RM2RBWBE9–Beech C-45H Expeditor aereo leggero bimotore soprannominato Iron Annie, il museo del volo Seattle Washington State USA
North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-t-28-trojan-degli-anni-cinquanta-us-navy-pistone-bimotore-piano-trainer-a-fort-myers-pagina-aeroporto-di-campo-open-day-89746168.html
RMF60848–North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day
Due finlandesi Air Force Valmet L-70 Vinka basic trainer aeromobili battenti in 100 anni di anniversario Air Show del FAF a TIKKAKOSKI, Finlandia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-finlandesi-air-force-valmet-l-70-vinka-basic-trainer-aeromobili-battenti-in-100-anni-di-anniversario-air-show-del-faf-a-tikkakoski-finlandia-image221699310.html
RMPTK7ME–Due finlandesi Air Force Valmet L-70 Vinka basic trainer aeromobili battenti in 100 anni di anniversario Air Show del FAF a TIKKAKOSKI, Finlandia.
Lockheed 1049G Super Constellation, l'ultimo degli aerei di linea con motore a pistoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lockheed-1049g-super-constellation-l-ultimo-degli-aerei-di-linea-con-motore-a-pistoni-image611881206.html
RM2XFDGM6–Lockheed 1049G Super Constellation, l'ultimo degli aerei di linea con motore a pistoni.
Un F-22 Raptor Demo Team della U.S. Air Force taxi pilota durante il Marine Corps Air Station Miramar Airshow del 2024 a San Diego, 27 settembre 2024. Il P-51 Mustang, conosciuto come il più grande caccia a pistoni della seconda guerra mondiale, è anche uno degli aerei da guerra più influenti e di successo mai costruiti. L'F-22 Raptor Demonstration Team esegue manovre aeree di precisione nelle fiere aeree di tutto il mondo per dimostrare le capacità uniche del primo aereo da caccia di quinta generazione al mondo. America's Airshow 2024 è un'opportunità unica e incredibile per assistere alle capacità marine e aeronautiche congiunte, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-f-22-raptor-demo-team-della-u-s-air-force-taxi-pilota-durante-il-marine-corps-air-station-miramar-airshow-del-2024-a-san-diego-27-settembre-2024-il-p-51-mustang-conosciuto-come-il-piu-grande-caccia-a-pistoni-della-seconda-guerra-mondiale-e-anche-uno-degli-aerei-da-guerra-piu-influenti-e-di-successo-mai-costruiti-l-f-22-raptor-demonstration-team-esegue-manovre-aeree-di-precisione-nelle-fiere-aeree-di-tutto-il-mondo-per-dimostrare-le-capacita-uniche-del-primo-aereo-da-caccia-di-quinta-generazione-al-mondo-americas-airshow-2024-e-un-opportunita-unica-e-incredibile-per-assistere-alle-capacita-marine-e-aeronautiche-congiunte-image624064493.html
RM2Y78GHH–Un F-22 Raptor Demo Team della U.S. Air Force taxi pilota durante il Marine Corps Air Station Miramar Airshow del 2024 a San Diego, 27 settembre 2024. Il P-51 Mustang, conosciuto come il più grande caccia a pistoni della seconda guerra mondiale, è anche uno degli aerei da guerra più influenti e di successo mai costruiti. L'F-22 Raptor Demonstration Team esegue manovre aeree di precisione nelle fiere aeree di tutto il mondo per dimostrare le capacità uniche del primo aereo da caccia di quinta generazione al mondo. America's Airshow 2024 è un'opportunità unica e incredibile per assistere alle capacità marine e aeronautiche congiunte,
Lockheed P-38 Lightning è un aereo da combattimento americano a pistone della seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lockheed-p-38-lightning-e-un-aereo-da-combattimento-americano-a-pistone-della-seconda-guerra-mondiale-image344768805.html
RF2B0WG3H–Lockheed P-38 Lightning è un aereo da combattimento americano a pistone della seconda guerra mondiale.
Il Lockheed P-38 è un fulmine di guerra mondiale II-ser American pistone bimotore degli aerei da caccia. Sviluppato per la United States Army Air Corps, il P-38 h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lockheed-p-38-e-un-fulmine-di-guerra-mondiale-ii-ser-american-pistone-bimotore-degli-aerei-da-caccia-sviluppato-per-la-united-states-army-air-corps-il-p-38-h-image215393765.html
RMPEC0XD–Il Lockheed P-38 è un fulmine di guerra mondiale II-ser American pistone bimotore degli aerei da caccia. Sviluppato per la United States Army Air Corps, il P-38 h
Blackburn YA.1 Firecrest RT651 al 1947 SBAC Radlett air-show, parcheggiato accanto al primo prototipo Boulton Paul Balliol VL892. Progettato per soddisfare la specifica S.28-43 il Firecrest di Blackburn B-48, (data la designazione SBAC YA.1), è stato un aereo da sciopero da portatore a sedile singolo, sviluppato dal Firebrand di Blackburn. Sono stati costruiti due prototipi, ma non è stata eseguita alcuna produzione, in quanto il Firecrest con motore a pistoni è stato presto classificato da potenziali aerei a turboelica come il Westland Wyvern. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blackburn-ya-1-firecrest-rt651-al-1947-sbac-radlett-air-show-parcheggiato-accanto-al-primo-prototipo-boulton-paul-balliol-vl892-progettato-per-soddisfare-la-specifica-s-28-43-il-firecrest-di-blackburn-b-48-data-la-designazione-sbac-ya-1-e-stato-un-aereo-da-sciopero-da-portatore-a-sedile-singolo-sviluppato-dal-firebrand-di-blackburn-sono-stati-costruiti-due-prototipi-ma-non-e-stata-eseguita-alcuna-produzione-in-quanto-il-firecrest-con-motore-a-pistoni-e-stato-presto-classificato-da-potenziali-aerei-a-turboelica-come-il-westland-wyvern-image504856580.html
RM2M9A5M4–Blackburn YA.1 Firecrest RT651 al 1947 SBAC Radlett air-show, parcheggiato accanto al primo prototipo Boulton Paul Balliol VL892. Progettato per soddisfare la specifica S.28-43 il Firecrest di Blackburn B-48, (data la designazione SBAC YA.1), è stato un aereo da sciopero da portatore a sedile singolo, sviluppato dal Firebrand di Blackburn. Sono stati costruiti due prototipi, ma non è stata eseguita alcuna produzione, in quanto il Firecrest con motore a pistoni è stato presto classificato da potenziali aerei a turboelica come il Westland Wyvern.
Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere del Fleet Air Arm. Uno dei più veloci del pistone aeromobili motorizzati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawker-sea-fury-a-carico-del-gestore-caccia-bombardiere-del-fleet-air-arm-uno-dei-piu-veloci-del-pistone-aeromobili-motorizzati-image218339983.html
RFPK66TF–Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere del Fleet Air Arm. Uno dei più veloci del pistone aeromobili motorizzati
05 maggio 1953 - ufficiale britannico fotografia (ministero dell'aria's Crown copyright sono riservati. C. 1031.). Vampire T.II getto dei formatori in servizio con la Royal Air Force. Vampire T.II jet - formatori pratica per i voli in formazione. Questi aeromobili saranno infine standardizzato a tutti i battenti la formazione nelle scuole dove gli alunni si vola a loro dopo aver completato il loro corso di base sul pistone Provost propulsori formatori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/05-maggio-1953-ufficiale-britannico-fotografia-ministero-dell-arias-crown-copyright-sono-riservati-c-1031-vampire-t-ii-getto-dei-formatori-in-servizio-con-la-royal-air-force-vampire-t-ii-jet-formatori-pratica-per-i-voli-in-formazione-questi-aeromobili-saranno-infine-standardizzato-a-tutti-i-battenti-la-formazione-nelle-scuole-dove-gli-alunni-si-vola-a-loro-dopo-aver-completato-il-loro-corso-di-base-sul-pistone-provost-propulsori-formatori-image69283469.html
RME0M3NH–05 maggio 1953 - ufficiale britannico fotografia (ministero dell'aria's Crown copyright sono riservati. C. 1031.). Vampire T.II getto dei formatori in servizio con la Royal Air Force. Vampire T.II jet - formatori pratica per i voli in formazione. Questi aeromobili saranno infine standardizzato a tutti i battenti la formazione nelle scuole dove gli alunni si vola a loro dopo aver completato il loro corso di base sul pistone Provost propulsori formatori.
Il Supermarine Spitfire Mk 24 fu l'ultima variante introdotta in servizio alla fine del 1945. Progettato come aereo caccia-intercettore, l'F Mk 24 raggiunse una velocità massima di 454 mph (731 km/h) e poteva raggiungere un'altitudine di 30.000 ft (9.100 m) in otto minuti, mettendolo alla pari con i caccia a pistoni più avanzati dell'epoca. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spitfire-mk-24-fu-l-ultima-variante-introdotta-in-servizio-alla-fine-del-1945-progettato-come-aereo-caccia-intercettore-l-f-mk-24-raggiunse-una-velocita-massima-di-454-mph-731-km-h-e-poteva-raggiungere-un-altitudine-di-30000-ft-9100-m-in-otto-minuti-mettendolo-alla-pari-con-i-caccia-a-pistoni-piu-avanzati-dell-epoca-l-aereo-da-caccia-monoposto-britannico-fu-utilizzato-dalla-royal-air-force-e-da-altri-paesi-alleati-prima-durante-e-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-fu-l-unico-caccia-britannico-prodotto-continuamente-durante-la-guerra-anche-se-in-molti-marchi-versioni-image625842361.html
RM2YA5G8W–Il Supermarine Spitfire Mk 24 fu l'ultima variante introdotta in servizio alla fine del 1945. Progettato come aereo caccia-intercettore, l'F Mk 24 raggiunse una velocità massima di 454 mph (731 km/h) e poteva raggiungere un'altitudine di 30.000 ft (9.100 m) in otto minuti, mettendolo alla pari con i caccia a pistoni più avanzati dell'epoca. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni).
Alla fine degli anni cinquanta, dell'aeronautica sovietica era alla ricerca di un jet-powered sostituzione per la sua flotta di pistone bimotore formatori, e questa esigenza è stata presto ampliato per trovare un trainer aerei che potrebbero essere adottate in comune dal blocco orientale le forze dell'aria. Aero la risposta, il prototipo XL-29 progettato da Z. Rublič e K. Tomáš primo volò il 5 aprile 1959, alimentato da un britannico Bristol Siddeley Viper motore. Il secondo prototipo è stato alimentato dal ceco-progettato M701 motore, che è stata usata in tutti i successivi aeromobili. Il design di base concetto era di produrre un semplice e facile da costruire e far funzionare un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alla-fine-degli-anni-cinquanta-dell-aeronautica-sovietica-era-alla-ricerca-di-un-jet-powered-sostituzione-per-la-sua-flotta-di-pistone-bimotore-formatori-e-questa-esigenza-e-stata-presto-ampliato-per-trovare-un-trainer-aerei-che-potrebbero-essere-adottate-in-comune-dal-blocco-orientale-le-forze-dell-aria-aero-la-risposta-il-prototipo-xl-29-progettato-da-z-rublic-e-k-tomas-primo-volo-il-5-aprile-1959-alimentato-da-un-britannico-bristol-siddeley-viper-motore-il-secondo-prototipo-e-stato-alimentato-dal-ceco-progettato-m701-motore-che-e-stata-usata-in-tutti-i-successivi-aeromobili-il-design-di-base-concetto-era-di-produrre-un-semplice-e-facile-da-costruire-e-far-funzionare-un-129640045.html
RMHEWH5H–Alla fine degli anni cinquanta, dell'aeronautica sovietica era alla ricerca di un jet-powered sostituzione per la sua flotta di pistone bimotore formatori, e questa esigenza è stata presto ampliato per trovare un trainer aerei che potrebbero essere adottate in comune dal blocco orientale le forze dell'aria. Aero la risposta, il prototipo XL-29 progettato da Z. Rublič e K. Tomáš primo volò il 5 aprile 1959, alimentato da un britannico Bristol Siddeley Viper motore. Il secondo prototipo è stato alimentato dal ceco-progettato M701 motore, che è stata usata in tutti i successivi aeromobili. Il design di base concetto era di produrre un semplice e facile da costruire e far funzionare un
Settembre 2019 - Harvard pistone propulsori aerei trainer al Goodwood gara incontro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/settembre-2019-harvard-pistone-propulsori-aerei-trainer-al-goodwood-gara-incontro-image327608976.html
RM2A0YTGG–Settembre 2019 - Harvard pistone propulsori aerei trainer al Goodwood gara incontro
Addestratori a reazione Vampire T.11, ciascuno con un allievo pilota seduto accanto all'istruttore su un volo dalla stazione RAF di Oakington, Cambridgeshire, sotto il nuovo schema di addestramento. In base a questo piano, i nuovi piloti della RAF guadagnano le ali sui vampiri dopo essersi diplomati su un aereo con motore a pistoni Provost. A portata di mano è un piano, che entrerà in funzione tra tre o quattro anni, in cui l'addestramento con motore a pistoni sarà dispensato e i piloti saranno istruiti solo sui jet. - 24 agosto 1954. - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/addestratori-a-reazione-vampire-t-11-ciascuno-con-un-allievo-pilota-seduto-accanto-all-istruttore-su-un-volo-dalla-stazione-raf-di-oakington-cambridgeshire-sotto-il-nuovo-schema-di-addestramento-in-base-a-questo-piano-i-nuovi-piloti-della-raf-guadagnano-le-ali-sui-vampiri-dopo-essersi-diplomati-su-un-aereo-con-motore-a-pistoni-provost-a-portata-di-mano-e-un-piano-che-entrera-in-funzione-tra-tre-o-quattro-anni-in-cui-l-addestramento-con-motore-a-pistoni-sara-dispensato-e-i-piloti-saranno-istruiti-solo-sui-jet-24-agosto-1954-image623720769.html
RM2Y6MX5N–Addestratori a reazione Vampire T.11, ciascuno con un allievo pilota seduto accanto all'istruttore su un volo dalla stazione RAF di Oakington, Cambridgeshire, sotto il nuovo schema di addestramento. In base a questo piano, i nuovi piloti della RAF guadagnano le ali sui vampiri dopo essersi diplomati su un aereo con motore a pistoni Provost. A portata di mano è un piano, che entrerà in funzione tra tre o quattro anni, in cui l'addestramento con motore a pistoni sarà dispensato e i piloti saranno istruiti solo sui jet. - 24 agosto 1954. -
Un aereo di linea Stinson SM-6000 Tri-Motor con motore a pistoni, immatricolato negli Stati Uniti con il nome NC11153. Dipinto nei colori dell'American Airlines, questo aereo volò per la prima volta nel 1931. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-di-linea-stinson-sm-6000-tri-motor-con-motore-a-pistoni-immatricolato-negli-stati-uniti-con-il-nome-nc11153-dipinto-nei-colori-dell-american-airlines-questo-aereo-volo-per-la-prima-volta-nel-1931-image556994333.html
RM2RA57XN–Un aereo di linea Stinson SM-6000 Tri-Motor con motore a pistoni, immatricolato negli Stati Uniti con il nome NC11153. Dipinto nei colori dell'American Airlines, questo aereo volò per la prima volta nel 1931.
Anni '1950, storici, in una mostra di vendita/esportazione di aerei britannici, vediamo un'immagine del motore di un prototipo del Westland Wessex, un elicottero a turbina costruito in Gran Bretagna, uno sviluppo dell'elicottero militare americano con motore a pistoni, il Sikorsky H-34. Sviluppato con il motore turboalbero, il Wessex fu prodotto per la Royal Navy e poi per la Royal Air Force, in uso come elicottero di ricerca e soccorso (SAR). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anni-1950-storici-in-una-mostra-di-vendita-esportazione-di-aerei-britannici-vediamo-un-immagine-del-motore-di-un-prototipo-del-westland-wessex-un-elicottero-a-turbina-costruito-in-gran-bretagna-uno-sviluppo-dell-elicottero-militare-americano-con-motore-a-pistoni-il-sikorsky-h-34-sviluppato-con-il-motore-turboalbero-il-wessex-fu-prodotto-per-la-royal-navy-e-poi-per-la-royal-air-force-in-uso-come-elicottero-di-ricerca-e-soccorso-sar-image600215550.html
RM2WTE51J–Anni '1950, storici, in una mostra di vendita/esportazione di aerei britannici, vediamo un'immagine del motore di un prototipo del Westland Wessex, un elicottero a turbina costruito in Gran Bretagna, uno sviluppo dell'elicottero militare americano con motore a pistoni, il Sikorsky H-34. Sviluppato con il motore turboalbero, il Wessex fu prodotto per la Royal Navy e poi per la Royal Air Force, in uso come elicottero di ricerca e soccorso (SAR).
AEREO MILITARE TEDESCO 1939-1945 - Focke-Wulf FW 190A-3 dell'11/JG 2 dopo l'atterraggio nel Regno Unito per errore nel giugno 1942. Introdotto nel 1941 per integrare il ME 109, l'FW 190 era probabilmente il miglior caccia tedesco con motore a pistoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-militare-tedesco-1939-1945-focke-wulf-fw-190a-3-dell-11-jg-2-dopo-l-atterraggio-nel-regno-unito-per-errore-nel-giugno-1942-introdotto-nel-1941-per-integrare-il-me-109-l-fw-190-era-probabilmente-il-miglior-caccia-tedesco-con-motore-a-pistoni-image603942682.html
RM2X2FY1E–AEREO MILITARE TEDESCO 1939-1945 - Focke-Wulf FW 190A-3 dell'11/JG 2 dopo l'atterraggio nel Regno Unito per errore nel giugno 1942. Introdotto nel 1941 per integrare il ME 109, l'FW 190 era probabilmente il miglior caccia tedesco con motore a pistoni
American WW2 flypast Duxford REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-ww2-flypast-duxford-regno-unito-image4833039.html
RMAJRY10–American WW2 flypast Duxford REGNO UNITO
Londra vede il più grande Jet Fly-Past di sempre -- caccia Sabre jet della Royal Canadian Air Force e della United States Air Force in Gran Bretagna in formazione sopra Londra durante il volo-passato di oggi. A seguire i caccia ci sono i bombardieri Lincoln. Centottantasette caccia e bombardieri, la più grande forza di reazione mai vista sopra la capitale e 24 bombardieri a pistoni volarono su Londra di giorno (lunedì) nel fly-past annuale per commemorare la battaglia d'Inghilterra. A guidare il sorpasso fu il tradizionale uragano solitario, pilotato da un pilota della Battaglia d'Inghilterra. 15 settembre 1952. (Foto di Reuterphoto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-vede-il-piu-grande-jet-fly-past-di-sempre-caccia-sabre-jet-della-royal-canadian-air-force-e-della-united-states-air-force-in-gran-bretagna-in-formazione-sopra-londra-durante-il-volo-passato-di-oggi-a-seguire-i-caccia-ci-sono-i-bombardieri-lincoln-centottantasette-caccia-e-bombardieri-la-piu-grande-forza-di-reazione-mai-vista-sopra-la-capitale-e-24-bombardieri-a-pistoni-volarono-su-londra-di-giorno-lunedi-nel-fly-past-annuale-per-commemorare-la-battaglia-d-inghilterra-a-guidare-il-sorpasso-fu-il-tradizionale-uragano-solitario-pilotato-da-un-pilota-della-battaglia-d-inghilterra-15-settembre-1952-foto-di-reuterphoto-image624681884.html
RM2Y88M38–Londra vede il più grande Jet Fly-Past di sempre -- caccia Sabre jet della Royal Canadian Air Force e della United States Air Force in Gran Bretagna in formazione sopra Londra durante il volo-passato di oggi. A seguire i caccia ci sono i bombardieri Lincoln. Centottantasette caccia e bombardieri, la più grande forza di reazione mai vista sopra la capitale e 24 bombardieri a pistoni volarono su Londra di giorno (lunedì) nel fly-past annuale per commemorare la battaglia d'Inghilterra. A guidare il sorpasso fu il tradizionale uragano solitario, pilotato da un pilota della Battaglia d'Inghilterra. 15 settembre 1952. (Foto di Reuterphoto).
Turisti vicini a un Lockheed 1049G Super Constellation Trans-Canada Airlines fuori dall'ingresso del Museum of Flight Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turisti-vicini-a-un-lockheed-1049g-super-constellation-trans-canada-airlines-fuori-dall-ingresso-del-museum-of-flight-seattle-washington-state-usa-image558050747.html
RM2RBWBBR–Turisti vicini a un Lockheed 1049G Super Constellation Trans-Canada Airlines fuori dall'ingresso del Museum of Flight Seattle Washington State USA
North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-t-28-trojan-degli-anni-cinquanta-us-navy-pistone-bimotore-piano-trainer-a-fort-myers-pagina-aeroporto-di-campo-open-day-89744666.html
RMF6066J–North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day
Russo Lavochkin la-7 replica di aerei da combattimento da WW II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russo-lavochkin-la-7-replica-di-aerei-da-combattimento-da-ww-ii-image424748052.html
RM2FK0XD8–Russo Lavochkin la-7 replica di aerei da combattimento da WW II
AUCKLAND, NUOVA ZELANDA - Mar 30, 2019: Auckland / Nuova Zelanda - Marzo 30 2019: Studente pilota e istruttore all'interno di Alpha A160 pistone singolo motore tra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auckland-nuova-zelanda-mar-30-2019-auckland-nuova-zelanda-marzo-30-2019-studente-pilota-e-istruttore-all-interno-di-alpha-a160-pistone-singolo-motore-tra-image380746022.html
RF2D3CDC6–AUCKLAND, NUOVA ZELANDA - Mar 30, 2019: Auckland / Nuova Zelanda - Marzo 30 2019: Studente pilota e istruttore all'interno di Alpha A160 pistone singolo motore tra
Un F-22 Raptor Demo Team della U.S. Air Force taxi pilota durante il Marine Corps Air Station Miramar Airshow del 2024 a San Diego, 27 settembre 2024. Il P-51 Mustang, conosciuto come il più grande caccia a pistoni della seconda guerra mondiale, è anche uno degli aerei da guerra più influenti e di successo mai costruiti. L'F-22 Raptor Demonstration Team esegue manovre aeree di precisione nelle fiere aeree di tutto il mondo per dimostrare le capacità uniche del primo aereo da caccia di quinta generazione al mondo. America's Airshow 2024 è un'opportunità unica e incredibile per assistere alle capacità marine e aeronautiche congiunte, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-f-22-raptor-demo-team-della-u-s-air-force-taxi-pilota-durante-il-marine-corps-air-station-miramar-airshow-del-2024-a-san-diego-27-settembre-2024-il-p-51-mustang-conosciuto-come-il-piu-grande-caccia-a-pistoni-della-seconda-guerra-mondiale-e-anche-uno-degli-aerei-da-guerra-piu-influenti-e-di-successo-mai-costruiti-l-f-22-raptor-demonstration-team-esegue-manovre-aeree-di-precisione-nelle-fiere-aeree-di-tutto-il-mondo-per-dimostrare-le-capacita-uniche-del-primo-aereo-da-caccia-di-quinta-generazione-al-mondo-americas-airshow-2024-e-un-opportunita-unica-e-incredibile-per-assistere-alle-capacita-marine-e-aeronautiche-congiunte-image624063846.html
RM2Y78FPE–Un F-22 Raptor Demo Team della U.S. Air Force taxi pilota durante il Marine Corps Air Station Miramar Airshow del 2024 a San Diego, 27 settembre 2024. Il P-51 Mustang, conosciuto come il più grande caccia a pistoni della seconda guerra mondiale, è anche uno degli aerei da guerra più influenti e di successo mai costruiti. L'F-22 Raptor Demonstration Team esegue manovre aeree di precisione nelle fiere aeree di tutto il mondo per dimostrare le capacità uniche del primo aereo da caccia di quinta generazione al mondo. America's Airshow 2024 è un'opportunità unica e incredibile per assistere alle capacità marine e aeronautiche congiunte,
Lockheed P-38 Lightning è un aereo da combattimento americano a pistone della seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lockheed-p-38-lightning-e-un-aereo-da-combattimento-americano-a-pistone-della-seconda-guerra-mondiale-image344769055.html
RF2B0WGCF–Lockheed P-38 Lightning è un aereo da combattimento americano a pistone della seconda guerra mondiale.
Il Lockheed P-38 è un fulmine di guerra mondiale II-ser American pistone bimotore degli aerei da caccia. Sviluppato per la United States Army Air Corps, il P-38 h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lockheed-p-38-e-un-fulmine-di-guerra-mondiale-ii-ser-american-pistone-bimotore-degli-aerei-da-caccia-sviluppato-per-la-united-states-army-air-corps-il-p-38-h-image215393769.html
RMPEC0XH–Il Lockheed P-38 è un fulmine di guerra mondiale II-ser American pistone bimotore degli aerei da caccia. Sviluppato per la United States Army Air Corps, il P-38 h
La S-58, XL722, costruita in Sikorsky, è stata reintegrata da Westland con un turboalbero Napier Gazelle che sostituisce il motore a pistoni radiali. Giugno 1957. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-s-58-xl722-costruita-in-sikorsky-e-stata-reintegrata-da-westland-con-un-turboalbero-napier-gazelle-che-sostituisce-il-motore-a-pistoni-radiali-giugno-1957-image504818079.html
RM2M98CH3–La S-58, XL722, costruita in Sikorsky, è stata reintegrata da Westland con un turboalbero Napier Gazelle che sostituisce il motore a pistoni radiali. Giugno 1957.
Un Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere del Fleet Air Arm. Uno dei più veloci del pistone aeromobili motorizzati, vedendo il servizio nella guerra di Corea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hawker-sea-fury-a-carico-del-gestore-caccia-bombardiere-del-fleet-air-arm-uno-dei-piu-veloci-del-pistone-aeromobili-motorizzati-vedendo-il-servizio-nella-guerra-di-corea-image218410010.html
RFPK9C5E–Un Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere del Fleet Air Arm. Uno dei più veloci del pistone aeromobili motorizzati, vedendo il servizio nella guerra di Corea
Piper PA46-310P Malibu (D-EDBU) parcheggiata presso l'aeroporto di Inverness. SCO 10,059. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piper-pa46-310p-malibu-d-edbu-parcheggiata-presso-l-aeroporto-di-inverness-sco-10059-86809991.html
RMF16F0R–Piper PA46-310P Malibu (D-EDBU) parcheggiata presso l'aeroporto di Inverness. SCO 10,059.
Una massa lanciata di propulsori a pistone aereo al 2010 Duxford Flying Legends air show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-massa-lanciata-di-propulsori-a-pistone-aereo-al-2010-duxford-flying-legends-air-show-30447090.html
RFBNEYG2–Una massa lanciata di propulsori a pistone aereo al 2010 Duxford Flying Legends air show.
Cofano di un pistone propulsori aerei ventilatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cofano-di-un-pistone-propulsori-aerei-ventilatore-73720982.html
RME7X7T6–Cofano di un pistone propulsori aerei ventilatore
RFKH0HGB–Aero 145 twin-pistone propulsori utilità civile velivoli prodotti in Cecoslovacchia
La North American Aviation T-28 Trojan è un pistone bimotore trainer militare una volta di aeromobili utilizzati dalla United States Air Force e la marina degli Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-north-american-aviation-t-28-trojan-e-un-pistone-bimotore-trainer-militare-una-volta-di-aeromobili-utilizzati-dalla-united-states-air-force-e-la-marina-degli-stati-uniti-141268604.html
RMJ5R9F8–La North American Aviation T-28 Trojan è un pistone bimotore trainer militare una volta di aeromobili utilizzati dalla United States Air Force e la marina degli Stati Uniti
Un aereo di linea Stinson SM-6000 Tri-Motor con motore a pistoni, immatricolato negli Stati Uniti con il nome NC11153. Dipinto nei colori dell'American Airlines, questo aereo volò per la prima volta nel 1931. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-di-linea-stinson-sm-6000-tri-motor-con-motore-a-pistoni-immatricolato-negli-stati-uniti-con-il-nome-nc11153-dipinto-nei-colori-dell-american-airlines-questo-aereo-volo-per-la-prima-volta-nel-1931-image556994261.html
RM2RA57T5–Un aereo di linea Stinson SM-6000 Tri-Motor con motore a pistoni, immatricolato negli Stati Uniti con il nome NC11153. Dipinto nei colori dell'American Airlines, questo aereo volò per la prima volta nel 1931.
I Flying Bulls (Red Bull) sono stati esposti al Midland Air Festival a Ragley Hall nel giugno 2024. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-flying-bulls-red-bull-sono-stati-esposti-al-midland-air-festival-a-ragley-hall-nel-giugno-2024-image608628904.html
RF2XA5CAG–I Flying Bulls (Red Bull) sono stati esposti al Midland Air Festival a Ragley Hall nel giugno 2024.
Royal Air Force 1939-1945- Fighter Command La Hawker Tempest è entrato RAF servizio con n. 150 Ala nella primavera del 1944. Questo è JN766/ SA-N di n. 486 Squadrone al castello di campi in data 8 aprile . Il Tempest V (i marchi precedenti non sono andate in produzione o appariva troppo tardi per la guerra di servizio) è stato più veloce di qualsiasi altro alleato tedesco o pistone bimotore fighter al di sotto di 20.000 ft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-1939-1945-fighter-command-la-hawker-tempest-e-entrato-raf-servizio-con-n-150-ala-nella-primavera-del-1944-questo-e-jn766-sa-n-di-n-486-squadrone-al-castello-di-campi-in-data-8-aprile-il-tempest-v-i-marchi-precedenti-non-sono-andate-in-produzione-o-appariva-troppo-tardi-per-la-guerra-di-servizio-e-stato-piu-veloce-di-qualsiasi-altro-alleato-tedesco-o-pistone-bimotore-fighter-al-di-sotto-di-20000-ft-image568979137.html
RM2T1K6KD–Royal Air Force 1939-1945- Fighter Command La Hawker Tempest è entrato RAF servizio con n. 150 Ala nella primavera del 1944. Questo è JN766/ SA-N di n. 486 Squadrone al castello di campi in data 8 aprile . Il Tempest V (i marchi precedenti non sono andate in produzione o appariva troppo tardi per la guerra di servizio) è stato più veloce di qualsiasi altro alleato tedesco o pistone bimotore fighter al di sotto di 20.000 ft.
Il Supermarine Spitfire Mk IX MH434 basato a Duxford, parte del 'Old Flying Machine Company'.a breve variava pistone bimotore interceptor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-supermarine-spitfire-mk-ix-mh434-basato-a-duxford-parte-del-old-flying-machine-company-a-breve-variava-pistone-bimotore-interceptor-73126153.html
RME6Y549–Il Supermarine Spitfire Mk IX MH434 basato a Duxford, parte del 'Old Flying Machine Company'.a breve variava pistone bimotore interceptor
WW2 American Fighter Bomber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ww2-american-fighter-bomber-image4832983.html
RMAJRXD8–WW2 American Fighter Bomber
Mostra di un Boeing 80A-1 aereo passeggeri il primo aereo ad avere hostess al Museum of Flight Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-di-un-boeing-80a-1-aereo-passeggeri-il-primo-aereo-ad-avere-hostess-al-museum-of-flight-seattle-washington-state-usa-image558050772.html
RM2RBWBCM–Mostra di un Boeing 80A-1 aereo passeggeri il primo aereo ad avere hostess al Museum of Flight Seattle Washington State USA
North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-t-28-trojan-degli-anni-cinquanta-us-navy-pistone-bimotore-piano-trainer-a-fort-myers-pagina-aeroporto-di-campo-open-day-89744656.html
RMF60668–North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day
Russo Lavochkin la-7 replica di aerei da combattimento da WW II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russo-lavochkin-la-7-replica-di-aerei-da-combattimento-da-ww-ii-image424748054.html
RM2FK0XDA–Russo Lavochkin la-7 replica di aerei da combattimento da WW II
AUCKLAND, NUOVA ZELANDA - 30 marzo 2019: Auckland / Nuova Zelanda - 30 2019 marzo: Auckland Aero Club's Alpha A160 monopistone motore aereo taxi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auckland-nuova-zelanda-30-marzo-2019-auckland-nuova-zelanda-30-2019-marzo-auckland-aero-clubs-alpha-a160-monopistone-motore-aereo-taxi-image380750567.html
RF2D3CK6F–AUCKLAND, NUOVA ZELANDA - 30 marzo 2019: Auckland / Nuova Zelanda - 30 2019 marzo: Auckland Aero Club's Alpha A160 monopistone motore aereo taxi
Junkers Ju 88G-6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/junkers-ju-88g-6-image490334832.html
RF2KDMK28–Junkers Ju 88G-6
Percival Provost, pistone propulsori trainer britannica del 1950 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percival-provost-pistone-propulsori-trainer-britannica-del-1950-circa-image69263781.html
RME0K6JD–Percival Provost, pistone propulsori trainer britannica del 1950 circa
Il Lockheed P-38 è un fulmine di guerra mondiale II-ser American pistone bimotore degli aerei da caccia. Sviluppato per la United States Army Air Corps, il P-38 h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lockheed-p-38-e-un-fulmine-di-guerra-mondiale-ii-ser-american-pistone-bimotore-degli-aerei-da-caccia-sviluppato-per-la-united-states-army-air-corps-il-p-38-h-image215393286.html
RMPEC09A–Il Lockheed P-38 è un fulmine di guerra mondiale II-ser American pistone bimotore degli aerei da caccia. Sviluppato per la United States Army Air Corps, il P-38 h
La S-58, XL722, costruita in Sikorsky, è stata reintegrata da Westland con un turboalbero Napier Gazelle che sostituisce il motore a pistoni radiali. Giugno 1957. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-s-58-xl722-costruita-in-sikorsky-e-stata-reintegrata-da-westland-con-un-turboalbero-napier-gazelle-che-sostituisce-il-motore-a-pistoni-radiali-giugno-1957-image504818059.html
RM2M98CGB–La S-58, XL722, costruita in Sikorsky, è stata reintegrata da Westland con un turboalbero Napier Gazelle che sostituisce il motore a pistoni radiali. Giugno 1957.
Sentieri di vapore pausa dalle ali di un Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere durante un display dell'aria.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentieri-di-vapore-pausa-dalle-ali-di-un-hawker-sea-fury-a-carico-del-gestore-caccia-bombardiere-durante-un-display-dell-aria-image218339982.html
RFPK66TE–Sentieri di vapore pausa dalle ali di un Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere durante un display dell'aria..
Vista ravvicinata del naso di un North American T6 texano che mostra i cilindri del suo pistone radiale motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-ravvicinata-del-naso-di-un-north-american-t6-texano-che-mostra-i-cilindri-del-suo-pistone-radiale-motore-58847289.html
RMDBMM8W–Vista ravvicinata del naso di un North American T6 texano che mostra i cilindri del suo pistone radiale motore
Lord Winster va in volo con il motore a reazione Lancaster Lord Winster, il ministro dell'aviazione civile, è andato a fare un volo di prova sul primo aereo di linea a reazione assistita che abbia mai utilizzato l'aeroporto di Londra, Heathrow. Il rivestimento interno è un modello " Lancaster " con due motori a getto e due motori a pistoni di tipo convenzionale. Spettacoli fotografici: Il jet-assistito Lancaster a Heathrow 27 settembre 1946 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-winster-va-in-volo-con-il-motore-a-reazione-lancaster-lord-winster-il-ministro-dell-aviazione-civile-e-andato-a-fare-un-volo-di-prova-sul-primo-aereo-di-linea-a-reazione-assistita-che-abbia-mai-utilizzato-l-aeroporto-di-londra-heathrow-il-rivestimento-interno-e-un-modello-lancaster-con-due-motori-a-getto-e-due-motori-a-pistoni-di-tipo-convenzionale-spettacoli-fotografici-il-jet-assistito-lancaster-a-heathrow-27-settembre-1946-image624418956.html
RM2Y7TMN0–Lord Winster va in volo con il motore a reazione Lancaster Lord Winster, il ministro dell'aviazione civile, è andato a fare un volo di prova sul primo aereo di linea a reazione assistita che abbia mai utilizzato l'aeroporto di Londra, Heathrow. Il rivestimento interno è un modello " Lancaster " con due motori a getto e due motori a pistoni di tipo convenzionale. Spettacoli fotografici: Il jet-assistito Lancaster a Heathrow 27 settembre 1946
RFKH0HDX–Aero 145 twin-pistone propulsori utilità civile velivoli prodotti in Cecoslovacchia
Pilota, co, pilota e passeggero volare in un Piper PA-28 Cherokee aeromobili leggeri fuori di Northumbria Scuola di Volo, l'aeroporto di Newcastle, Tyne and Wear, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilota-co-pilota-e-passeggero-volare-in-un-piper-pa-28-cherokee-aeromobili-leggeri-fuori-di-northumbria-scuola-di-volo-l-aeroporto-di-newcastle-tyne-and-wear-regno-unito-image224079681.html
RMR0FKWN–Pilota, co, pilota e passeggero volare in un Piper PA-28 Cherokee aeromobili leggeri fuori di Northumbria Scuola di Volo, l'aeroporto di Newcastle, Tyne and Wear, Regno Unito
Douglas Dakota DC3/C47 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-dakota-dc3-c47-51376014.html
RFCYGAHJ–Douglas Dakota DC3/C47
I Flying Bulls (Red Bull) sono stati esposti al Midland Air Festival a Ragley Hall nel giugno 2024. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-flying-bulls-red-bull-sono-stati-esposti-al-midland-air-festival-a-ragley-hall-nel-giugno-2024-image608628911.html
RF2XA5CAR–I Flying Bulls (Red Bull) sono stati esposti al Midland Air Festival a Ragley Hall nel giugno 2024.
ROYAL AIR FORCE 1939-1945: FIGHTER COMMAND - l'Hawker Tempest entrò in servizio nella RAF con il No 150 Wing nella primavera del 1944. Questo è JN766/ SA-N del No 486 Squadron a Castle Camps l'8 aprile. Il Tempest V (i primi marchi non entrarono in produzione o apparvero troppo tardi per il servizio bellico) era più veloce di qualsiasi altro caccia alleato o tedesco con motore a pistoni al di sotto dei 000 piedi della Royal New Zealand Air Force, 486 Squadron Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-1939-1945-fighter-command-l-hawker-tempest-entro-in-servizio-nella-raf-con-il-no-150-wing-nella-primavera-del-1944-questo-e-jn766-sa-n-del-no-486-squadron-a-castle-camps-l-8-aprile-il-tempest-v-i-primi-marchi-non-entrarono-in-produzione-o-apparvero-troppo-tardi-per-il-servizio-bellico-era-piu-veloce-di-qualsiasi-altro-caccia-alleato-o-tedesco-con-motore-a-pistoni-al-di-sotto-dei-000-piedi-della-royal-new-zealand-air-force-486-squadron-image603941747.html
RM2X2FWT3–ROYAL AIR FORCE 1939-1945: FIGHTER COMMAND - l'Hawker Tempest entrò in servizio nella RAF con il No 150 Wing nella primavera del 1944. Questo è JN766/ SA-N del No 486 Squadron a Castle Camps l'8 aprile. Il Tempest V (i primi marchi non entrarono in produzione o apparvero troppo tardi per il servizio bellico) era più veloce di qualsiasi altro caccia alleato o tedesco con motore a pistoni al di sotto dei 000 piedi della Royal New Zealand Air Force, 486 Squadron
Partenavia P.68-C-TC Survey Aircraft operato da Ravenair che conduceva lavori di ricognizione aerea sulla pista est-ovest Wembley - Denham a 1500 ft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/partenavia-p-68-c-tc-survey-aircraft-operato-da-ravenair-che-conduceva-lavori-di-ricognizione-aerea-sulla-pista-est-ovest-wembley-denham-a-1500-ft-image568167019.html
RF2T0A6R7–Partenavia P.68-C-TC Survey Aircraft operato da Ravenair che conduceva lavori di ricognizione aerea sulla pista est-ovest Wembley - Denham a 1500 ft.
Foto di un francobollo arancione marrone dalla Romania con un aereo passeggeri a pistone su uno scenario di montagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-un-francobollo-arancione-marrone-dalla-romania-con-un-aereo-passeggeri-a-pistone-su-uno-scenario-di-montagna-image453511503.html
RM2H9R6FB–Foto di un francobollo arancione marrone dalla Romania con un aereo passeggeri a pistone su uno scenario di montagna
North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-t-28-trojan-degli-anni-cinquanta-us-navy-pistone-bimotore-piano-trainer-a-fort-myers-pagina-aeroporto-di-campo-open-day-89744659.html
RMF6066B–North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day
Russo Lavochkin la-7 replica di aerei da combattimento da WW II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russo-lavochkin-la-7-replica-di-aerei-da-combattimento-da-ww-ii-image424748057.html
RM2FK0XDD–Russo Lavochkin la-7 replica di aerei da combattimento da WW II
Icona del club di volo con aereo vettoriale o aereo dell'aviazione generale. Velivolo composito isolato blu simbolo di monoplano a pistone con elica e ingranaggi di atterraggio, aereo o badge scuola pilota Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-del-club-di-volo-con-aereo-vettoriale-o-aereo-dell-aviazione-generale-velivolo-composito-isolato-blu-simbolo-di-monoplano-a-pistone-con-elica-e-ingranaggi-di-atterraggio-aereo-o-badge-scuola-pilota-image471845707.html
RF2JBJC0B–Icona del club di volo con aereo vettoriale o aereo dell'aviazione generale. Velivolo composito isolato blu simbolo di monoplano a pistone con elica e ingranaggi di atterraggio, aereo o badge scuola pilota
Junkers Ju 88A-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/junkers-ju-88a-1-image498963754.html
RF2KYNNA2–Junkers Ju 88A-1
USA - 1946: Un francobollo Carmine Air Post da 5 centesimi raffigurante l'aereo postale 'Skymaster' della DC-4 in volo. Per il pagamento anticipato di affrancatura su tutto il materiale spedibile via posta aerea. Il Douglas DC-4 è un aereo di linea americano a quattro propulsori (pistone) sviluppato dalla Douglas Aircraft Company. Versioni militari dell'aereo, il C-54 e il R5D, servito durante la seconda guerra mondiale, nell'Airlift di Berlino e negli anni '1960s. Dal 1945, molte compagnie aeree civili hanno gestito la DC-4 in tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-1946-un-francobollo-carmine-air-post-da-5-centesimi-raffigurante-l-aereo-postale-skymaster-della-dc-4-in-volo-per-il-pagamento-anticipato-di-affrancatura-su-tutto-il-materiale-spedibile-via-posta-aerea-il-douglas-dc-4-e-un-aereo-di-linea-americano-a-quattro-propulsori-pistone-sviluppato-dalla-douglas-aircraft-company-versioni-militari-dell-aereo-il-c-54-e-il-r5d-servito-durante-la-seconda-guerra-mondiale-nell-airlift-di-berlino-e-negli-anni-1960s-dal-1945-molte-compagnie-aeree-civili-hanno-gestito-la-dc-4-in-tutto-il-mondo-image491706419.html
RF2KFY4FF–USA - 1946: Un francobollo Carmine Air Post da 5 centesimi raffigurante l'aereo postale 'Skymaster' della DC-4 in volo. Per il pagamento anticipato di affrancatura su tutto il materiale spedibile via posta aerea. Il Douglas DC-4 è un aereo di linea americano a quattro propulsori (pistone) sviluppato dalla Douglas Aircraft Company. Versioni militari dell'aereo, il C-54 e il R5D, servito durante la seconda guerra mondiale, nell'Airlift di Berlino e negli anni '1960s. Dal 1945, molte compagnie aeree civili hanno gestito la DC-4 in tutto il mondo
Militare Airbus A400M essendo spinto indietro a Farnborough Airshow internazionale, 2012. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-militare-airbus-a400m-essendo-spinto-indietro-a-farnborough-airshow-internazionale-2012-49472635.html
RMCTDJRR–Militare Airbus A400M essendo spinto indietro a Farnborough Airshow internazionale, 2012.
La S-58, XL722, costruita in Sikorsky, è stata reintegrata da Westland con un turboalbero Napier Gazelle che sostituisce il motore a pistoni radiali. Giugno 1957. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-s-58-xl722-costruita-in-sikorsky-e-stata-reintegrata-da-westland-con-un-turboalbero-napier-gazelle-che-sostituisce-il-motore-a-pistoni-radiali-giugno-1957-image504818071.html
RM2M98CGR–La S-58, XL722, costruita in Sikorsky, è stata reintegrata da Westland con un turboalbero Napier Gazelle che sostituisce il motore a pistoni radiali. Giugno 1957.
Un Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere sale ripida durante un display della sua velocità e agilità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hawker-sea-fury-a-carico-del-gestore-caccia-bombardiere-sale-ripida-durante-un-display-della-sua-velocita-e-agilita-image218410011.html
RFPK9C5F–Un Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere sale ripida durante un display della sua velocità e agilità
Piper PA-31-310 Navajo lasciando In aereo Dall'Aeroporto di Inverness Scozia Scotland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piper-pa-31-310-navajo-lasciando-in-aereo-dall-aeroporto-di-inverness-scozia-scotland-21004007.html
RMB64PR3–Piper PA-31-310 Navajo lasciando In aereo Dall'Aeroporto di Inverness Scozia Scotland
Miglia luce Gemini bimotore British Aircraft risalente all'immediato dopoguerra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-miglia-luce-gemini-bimotore-british-aircraft-risalente-all-immediato-dopoguerra-29100611.html
RFBK9J3F–Miglia luce Gemini bimotore British Aircraft risalente all'immediato dopoguerra
Lord Winster va in volo con il motore a reazione Lancaster Lord Winster, il ministro dell'aviazione civile, è andato a fare un volo di prova sul primo aereo di linea a reazione assistita che abbia mai utilizzato l'aeroporto di Londra, Heathrow. Il rivestimento interno è un modello " Lancaster " con due motori a getto e due motori a pistoni di tipo convenzionale. Spettacoli fotografici: Lord Winster si imbarca sulla Lancaster per il volo a Heathrow, 27 settembre 1946 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-winster-va-in-volo-con-il-motore-a-reazione-lancaster-lord-winster-il-ministro-dell-aviazione-civile-e-andato-a-fare-un-volo-di-prova-sul-primo-aereo-di-linea-a-reazione-assistita-che-abbia-mai-utilizzato-l-aeroporto-di-londra-heathrow-il-rivestimento-interno-e-un-modello-lancaster-con-due-motori-a-getto-e-due-motori-a-pistoni-di-tipo-convenzionale-spettacoli-fotografici-lord-winster-si-imbarca-sulla-lancaster-per-il-volo-a-heathrow-27-settembre-1946-image624418970.html
RM2Y7TMNE–Lord Winster va in volo con il motore a reazione Lancaster Lord Winster, il ministro dell'aviazione civile, è andato a fare un volo di prova sul primo aereo di linea a reazione assistita che abbia mai utilizzato l'aeroporto di Londra, Heathrow. Il rivestimento interno è un modello " Lancaster " con due motori a getto e due motori a pistoni di tipo convenzionale. Spettacoli fotografici: Lord Winster si imbarca sulla Lancaster per il volo a Heathrow, 27 settembre 1946
RFKH0HJH–Aero 145 twin-pistone propulsori utilità civile velivoli prodotti in Cecoslovacchia
Pilota e co pilota di volare in un Piper PA-28 Cherokee aeromobili leggeri fuori di Northumbria Scuola di Volo, l'aeroporto di Newcastle, Tyne and Wear, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilota-e-co-pilota-di-volare-in-un-piper-pa-28-cherokee-aeromobili-leggeri-fuori-di-northumbria-scuola-di-volo-l-aeroporto-di-newcastle-tyne-and-wear-regno-unito-image224079673.html
RMR0FKWD–Pilota e co pilota di volare in un Piper PA-28 Cherokee aeromobili leggeri fuori di Northumbria Scuola di Volo, l'aeroporto di Newcastle, Tyne and Wear, Regno Unito
Un U.S. Air Force C-17 Globemaster III heavy-lift trasporto aereo vola su Travis Air Force Base in California, 27 Mar, 2017. Questo velivolo è stato sviluppato per il USAF negli anni ottanta agli inizi degli anni novanta da McDonnell Douglas. Il C-17 porta avanti il nome dei due precedenti pistone bimotore velivoli da carico militari, Douglas C-74 Globemaster e Douglas C-124 Globemaster II. Il C-17 comunemente esegue il ponte aereo strategico missioni, il trasporto di truppe e merci in tutto il mondo; ruoli aggiuntivi includono tactical airlift, evacuazione medica e dazi airdrop. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-u-s-air-force-c-17-globemaster-iii-heavy-lift-trasporto-aereo-vola-su-travis-air-force-base-in-california-27-mar-2017-questo-velivolo-e-stato-sviluppato-per-il-usaf-negli-anni-ottanta-agli-inizi-degli-anni-novanta-da-mcdonnell-douglas-il-c-17-porta-avanti-il-nome-dei-due-precedenti-pistone-bimotore-velivoli-da-carico-militari-douglas-c-74-globemaster-e-douglas-c-124-globemaster-ii-il-c-17-comunemente-esegue-il-ponte-aereo-strategico-missioni-il-trasporto-di-truppe-e-merci-in-tutto-il-mondo-ruoli-aggiuntivi-includono-tactical-airlift-evacuazione-medica-e-dazi-airdrop-image228562724.html
RMR7RX2C–Un U.S. Air Force C-17 Globemaster III heavy-lift trasporto aereo vola su Travis Air Force Base in California, 27 Mar, 2017. Questo velivolo è stato sviluppato per il USAF negli anni ottanta agli inizi degli anni novanta da McDonnell Douglas. Il C-17 porta avanti il nome dei due precedenti pistone bimotore velivoli da carico militari, Douglas C-74 Globemaster e Douglas C-124 Globemaster II. Il C-17 comunemente esegue il ponte aereo strategico missioni, il trasporto di truppe e merci in tutto il mondo; ruoli aggiuntivi includono tactical airlift, evacuazione medica e dazi airdrop.
I Flying Bulls (Red Bull) sono stati esposti al Midland Air Festival a Ragley Hall nel giugno 2024. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-flying-bulls-red-bull-sono-stati-esposti-al-midland-air-festival-a-ragley-hall-nel-giugno-2024-image608628910.html
RF2XA5CAP–I Flying Bulls (Red Bull) sono stati esposti al Midland Air Festival a Ragley Hall nel giugno 2024.
ROYAL AIR FORCE: OPERAZIONI DELLE UNITÀ DI RICOGNIZIONE FOTOGRAFICA, 1939-1945. - Comandante di ala J R H Merifield (pilota) e tenente di volo J H Spires (navigatore) in De Havilland Mosquito PR Mark 34, RG241 'K', del No. 540 Squadron RAF, taxi fino alla pista principale di St Mawgan, Cornovaglia, prima di decollare sulla traversata più veloce dell'Atlantico da est a ovest registrata in quel momento. Sbarcarono a Gander, Terranova 7 ore e 2 minuti dopo. Il volo di ritorno, il 23 ottobre, è stato effettuato in 5 ore e 10 minuti, un record che ancora rappresenta un aereo a due pistoni che attraversa l'ATL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-operazioni-delle-unita-di-ricognizione-fotografica-1939-1945-comandante-di-ala-j-r-h-merifield-pilota-e-tenente-di-volo-j-h-spires-navigatore-in-de-havilland-mosquito-pr-mark-34-rg241-k-del-no-540-squadron-raf-taxi-fino-alla-pista-principale-di-st-mawgan-cornovaglia-prima-di-decollare-sulla-traversata-piu-veloce-dell-atlantico-da-est-a-ovest-registrata-in-quel-momento-sbarcarono-a-gander-terranova-7-ore-e-2-minuti-dopo-il-volo-di-ritorno-il-23-ottobre-e-stato-effettuato-in-5-ore-e-10-minuti-un-record-che-ancora-rappresenta-un-aereo-a-due-pistoni-che-attraversa-l-atl-image602851640.html
RM2X0P7BM–ROYAL AIR FORCE: OPERAZIONI DELLE UNITÀ DI RICOGNIZIONE FOTOGRAFICA, 1939-1945. - Comandante di ala J R H Merifield (pilota) e tenente di volo J H Spires (navigatore) in De Havilland Mosquito PR Mark 34, RG241 'K', del No. 540 Squadron RAF, taxi fino alla pista principale di St Mawgan, Cornovaglia, prima di decollare sulla traversata più veloce dell'Atlantico da est a ovest registrata in quel momento. Sbarcarono a Gander, Terranova 7 ore e 2 minuti dopo. Il volo di ritorno, il 23 ottobre, è stato effettuato in 5 ore e 10 minuti, un record che ancora rappresenta un aereo a due pistoni che attraversa l'ATL
Junkers Ju 52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/junkers-ju-52-image592715029.html
RF2WC8E1W–Junkers Ju 52
WW2 americano bombardiere Mitchell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ww2-americano-bombardiere-mitchell-image4832995.html
RMAJRXE4–WW2 americano bombardiere Mitchell
Beech C-45H Expeditor aereo leggero bimotore soprannominato Iron Annie, il museo del volo Seattle Washington State USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beech-c-45h-expeditor-aereo-leggero-bimotore-soprannominato-iron-annie-il-museo-del-volo-seattle-washington-state-usa-image558066305.html
RM2RBX37D–Beech C-45H Expeditor aereo leggero bimotore soprannominato Iron Annie, il museo del volo Seattle Washington State USA
North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-t-28-trojan-degli-anni-cinquanta-us-navy-pistone-bimotore-piano-trainer-a-fort-myers-pagina-aeroporto-di-campo-open-day-89744660.html
RMF6066C–North American T-28 Trojan degli anni cinquanta US Navy pistone bimotore piano trainer a Fort Myers pagina aeroporto di campo open day
La parte inferiore di una Repubblica iugoslava Soko J-20 Kraguj aeromobile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-parte-inferiore-di-una-repubblica-iugoslava-soko-j-20-kraguj-aeromobile-50600331.html
RMCX916K–La parte inferiore di una Repubblica iugoslava Soko J-20 Kraguj aeromobile
North American P-51D Mustang G-SIJJ 472035 a Southport airshow di settembre 2014. Noto anche come "Jumpin' Jaques'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-north-american-p-51d-mustang-g-sijj-472035-a-southport-airshow-di-settembre-2014-noto-anche-come-jumpin-jaques-90478216.html
RFF75HTT–North American P-51D Mustang G-SIJJ 472035 a Southport airshow di settembre 2014. Noto anche come "Jumpin' Jaques'.
Junkers Ju 88A-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/junkers-ju-88a-1-image498963746.html
RF2KYNN9P–Junkers Ju 88A-1
Aeromobili Britten-Norman Trislander della Roraima Airways presso l'aeroporto internazionale di Kieteur nel Parco Nazionale di Kieteur, Guyana, Sud America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeromobili-britten-norman-trislander-della-roraima-airways-presso-l-aeroporto-internazionale-di-kieteur-nel-parco-nazionale-di-kieteur-guyana-sud-america-image364906980.html
RM2C5JXG4–Aeromobili Britten-Norman Trislander della Roraima Airways presso l'aeroporto internazionale di Kieteur nel Parco Nazionale di Kieteur, Guyana, Sud America
La Twin-Rotor Helicopter vola al Farnborough Show -- Una nuova silhouette nel cielo a Farnborough, Hampshire, oggi (lunedì) come l'elicottero bimotore Bristol Type 173 a doppio rotore fa una dimostrazione, volo al Flying display and Exhibition della Society of British Aircraft Constructors lo spettacolo è aperto fino ad oggi. Il Type 173, che volò per la prima volta all'inizio dell'anno, è un aereo da 13 posti per il trasporto di passeggeri alimentato da due motori a pistoni Alvis Leonides. È alla mostra di Farnborough per la prima volta. 1° settembre 1952. (Foto di Reuterphoto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-twin-rotor-helicopter-vola-al-farnborough-show-una-nuova-silhouette-nel-cielo-a-farnborough-hampshire-oggi-lunedi-come-l-elicottero-bimotore-bristol-type-173-a-doppio-rotore-fa-una-dimostrazione-volo-al-flying-display-and-exhibition-della-society-of-british-aircraft-constructors-lo-spettacolo-e-aperto-fino-ad-oggi-il-type-173-che-volo-per-la-prima-volta-all-inizio-dell-anno-e-un-aereo-da-13-posti-per-il-trasporto-di-passeggeri-alimentato-da-due-motori-a-pistoni-alvis-leonides-e-alla-mostra-di-farnborough-per-la-prima-volta-1-settembre-1952-foto-di-reuterphoto-image624683508.html
RM2Y88P58–La Twin-Rotor Helicopter vola al Farnborough Show -- Una nuova silhouette nel cielo a Farnborough, Hampshire, oggi (lunedì) come l'elicottero bimotore Bristol Type 173 a doppio rotore fa una dimostrazione, volo al Flying display and Exhibition della Society of British Aircraft Constructors lo spettacolo è aperto fino ad oggi. Il Type 173, che volò per la prima volta all'inizio dell'anno, è un aereo da 13 posti per il trasporto di passeggeri alimentato da due motori a pistoni Alvis Leonides. È alla mostra di Farnborough per la prima volta. 1° settembre 1952. (Foto di Reuterphoto).
La S-58, XL722, costruita in Sikorsky, è stata reintegrata da Westland con un turboalbero Napier Gazelle che sostituisce il motore a pistoni radiali. Giugno 1957. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-s-58-xl722-costruita-in-sikorsky-e-stata-reintegrata-da-westland-con-un-turboalbero-napier-gazelle-che-sostituisce-il-motore-a-pistoni-radiali-giugno-1957-image504818015.html
RM2M98CER–La S-58, XL722, costruita in Sikorsky, è stata reintegrata da Westland con un turboalbero Napier Gazelle che sostituisce il motore a pistoni radiali. Giugno 1957.
Un Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere del Fleet Air Arm salite in un cielo minaccioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hawker-sea-fury-a-carico-del-gestore-caccia-bombardiere-del-fleet-air-arm-salite-in-un-cielo-minaccioso-image218339981.html
RFPK66TD–Un Hawker Sea Fury a carico del gestore caccia bombardiere del Fleet Air Arm salite in un cielo minaccioso
Piper PA-31-310 Navajo lasciando In aereo Dall'Aeroporto di Inverness Scozia SCO 2002 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piper-pa-31-310-navajo-lasciando-in-aereo-dall-aeroporto-di-inverness-scozia-sco-2002-21004040.html
RMB64PT8–Piper PA-31-310 Navajo lasciando In aereo Dall'Aeroporto di Inverness Scozia SCO 2002
Boeing Stearman E75 Kaydet (N2s-5) biplano sul display statico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boeing-stearman-e75-kaydet-n2s-5-biplano-sul-display-statico-72915811.html
RME6HGT3–Boeing Stearman E75 Kaydet (N2s-5) biplano sul display statico
Lord Winster va in volo con il motore a reazione Lancaster Lord Winster, il ministro dell'aviazione civile, è andato a fare un volo di prova sul primo aereo di linea a reazione assistita che abbia mai utilizzato l'aeroporto di Londra, Heathrow. Il rivestimento interno è un modello " Lancaster " con due motori a getto e due motori a pistoni di tipo convenzionale. Spettacoli fotografici: Lord Winster scende dal Lancaster dopo il volo a Heathrow, 27 settembre 1946 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-winster-va-in-volo-con-il-motore-a-reazione-lancaster-lord-winster-il-ministro-dell-aviazione-civile-e-andato-a-fare-un-volo-di-prova-sul-primo-aereo-di-linea-a-reazione-assistita-che-abbia-mai-utilizzato-l-aeroporto-di-londra-heathrow-il-rivestimento-interno-e-un-modello-lancaster-con-due-motori-a-getto-e-due-motori-a-pistoni-di-tipo-convenzionale-spettacoli-fotografici-lord-winster-scende-dal-lancaster-dopo-il-volo-a-heathrow-27-settembre-1946-image624418957.html
RM2Y7TMN1–Lord Winster va in volo con il motore a reazione Lancaster Lord Winster, il ministro dell'aviazione civile, è andato a fare un volo di prova sul primo aereo di linea a reazione assistita che abbia mai utilizzato l'aeroporto di Londra, Heathrow. Il rivestimento interno è un modello " Lancaster " con due motori a getto e due motori a pistoni di tipo convenzionale. Spettacoli fotografici: Lord Winster scende dal Lancaster dopo il volo a Heathrow, 27 settembre 1946
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.