Netherlandish, francese e spagnolo e pittori del XVI. Secolo. Paesi Bassi 1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlandish-francese-e-spagnolo-e-pittori-del-xvi-secolo-paesi-bassi-1876-image183037328.html
RFMHP1YC–Netherlandish, francese e spagnolo e pittori del XVI. Secolo. Paesi Bassi 1876
Francisco Masriera Manovens (1842-1902). Pittore spagnolo. The Painter's Studio, 1878. Olio sul pannello, 37 x 46 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-masriera-manovens-1842-1902-pittore-spagnolo-the-painters-studio-1878-olio-sul-pannello-37-x-46-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712931.html
RM2TK45N7–Francisco Masriera Manovens (1842-1902). Pittore spagnolo. The Painter's Studio, 1878. Olio sul pannello, 37 x 46 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
I bibliofili di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, fu considerato uno dei grandi pittori spagnoli del XIX secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-bibliofili-di-mariano-fortuny-y-marsal-1838-1874-pittore-spagnolo-fu-considerato-uno-dei-grandi-pittori-spagnoli-del-xix-secolo-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image442908024.html
RM2GMG5KM–I bibliofili di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, fu considerato uno dei grandi pittori spagnoli del XIX secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
Francisco José de Goya y Lucientes, 1746 - 1828. Romantico spagnolo pittore e incisore. Illustrazione da Gordon Ross, artista americano e illustrator (1873-1946), dal vivere le biografie di grandi pittori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-jose-de-goya-y-lucientes-1746-1828-romantico-spagnolo-pittore-e-incisore-illustrazione-da-gordon-ross-artista-americano-e-illustrator-1873-1946-dal-vivere-le-biografie-di-grandi-pittori-image210453606.html
RMP6AYM6–Francisco José de Goya y Lucientes, 1746 - 1828. Romantico spagnolo pittore e incisore. Illustrazione da Gordon Ross, artista americano e illustrator (1873-1946), dal vivere le biografie di grandi pittori.
Capo apostolo, XVIII secolo, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-apostolo-xviii-secolo-palma-maiorca-spagna-image557972336.html
RM2RBNRBC–Capo apostolo, XVIII secolo, Palma, Maiorca, Spagna.
L'infanzia di Sebastián Gómez vari artisti/creatori 1856–63 questa stampa illustra un capitolo del libro di Eugénie Foa del 1856 sull'infanzia di famosi pittori e musicisti, un soggetto popolare nella metà del XIX secolo. Secondo la narrazione, dopo aver scoperto che il suo assistente di studio schiavo, Sebastián Gómez, aveva abilmente eseguito e trasformato i dipinti durante la notte, il pittore spagnolo del XVII secolo Murillo accetta di concedergli tutto ciò che desidera come ricompensa. Come indica la didascalia, Gómez chiese la libertà di suo padre, che Murillo concesse, insieme a quella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-infanzia-di-sebastian-gomez-vari-artisti-creatori-1856-63-questa-stampa-illustra-un-capitolo-del-libro-di-eugenie-foa-del-1856-sull-infanzia-di-famosi-pittori-e-musicisti-un-soggetto-popolare-nella-meta-del-xix-secolo-secondo-la-narrazione-dopo-aver-scoperto-che-il-suo-assistente-di-studio-schiavo-sebastian-gomez-aveva-abilmente-eseguito-e-trasformato-i-dipinti-durante-la-notte-il-pittore-spagnolo-del-xvii-secolo-murillo-accetta-di-concedergli-tutto-cio-che-desidera-come-ricompensa-come-indica-la-didascalia-gomez-chiese-la-liberta-di-suo-padre-che-murillo-concesse-insieme-a-quella-image569503849.html
RM2T2F3Y5–L'infanzia di Sebastián Gómez vari artisti/creatori 1856–63 questa stampa illustra un capitolo del libro di Eugénie Foa del 1856 sull'infanzia di famosi pittori e musicisti, un soggetto popolare nella metà del XIX secolo. Secondo la narrazione, dopo aver scoperto che il suo assistente di studio schiavo, Sebastián Gómez, aveva abilmente eseguito e trasformato i dipinti durante la notte, il pittore spagnolo del XVII secolo Murillo accetta di concedergli tutto ciò che desidera come ricompensa. Come indica la didascalia, Gómez chiese la libertà di suo padre, che Murillo concesse, insieme a quella
Il cantante spagnolo. Edouard Manet. 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cantante-spagnolo-edouard-manet-1860-image482860766.html
RM2K1G5RA–Il cantante spagnolo. Edouard Manet. 1860.
Lydia Field Emmet William Merritt Chase (americano, 1849-1916). Lydia Field Emmet, 1892. Olio su tela, 72 x 36 1/8 poll. (182,9 x 91,8 cm). Uno dei ritratti più suggestivi del principale New York dipinto William Merritt Chase, questa drammatica somiglianza del suo studente di talento e più tardi il pittore portait Lydia Field Emmet (1866-1952) è stato un omaggio ai ritratti che più ammirava: Il maestro barocco spagnolo Diego Velázquez e i pittori del XIX secolo James McNeil Whistler e Edouard Manet. Attingendo in particolare al vigoroso realismo pittorico di Veláquez, Chase structur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lydia-field-emmet-william-merritt-chase-americano-1849-1916-lydia-field-emmet-1892-olio-su-tela-72-x-36-1-8-poll-182-9-x-91-8-cm-uno-dei-ritratti-piu-suggestivi-del-principale-new-york-dipinto-william-merritt-chase-questa-drammatica-somiglianza-del-suo-studente-di-talento-e-piu-tardi-il-pittore-portait-lydia-field-emmet-1866-1952-e-stato-un-omaggio-ai-ritratti-che-piu-ammirava-il-maestro-barocco-spagnolo-diego-velazquez-e-i-pittori-del-xix-secolo-james-mcneil-whistler-e-edouard-manet-attingendo-in-particolare-al-vigoroso-realismo-pittorico-di-velaquez-chase-structur-image504684151.html
RM2M929NY–Lydia Field Emmet William Merritt Chase (americano, 1849-1916). Lydia Field Emmet, 1892. Olio su tela, 72 x 36 1/8 poll. (182,9 x 91,8 cm). Uno dei ritratti più suggestivi del principale New York dipinto William Merritt Chase, questa drammatica somiglianza del suo studente di talento e più tardi il pittore portait Lydia Field Emmet (1866-1952) è stato un omaggio ai ritratti che più ammirava: Il maestro barocco spagnolo Diego Velázquez e i pittori del XIX secolo James McNeil Whistler e Edouard Manet. Attingendo in particolare al vigoroso realismo pittorico di Veláquez, Chase structur
"The Last of the Abencerages", di H. Tidey, dalla mostra della New Society of Painters in Water Colours, 1862. Incisione di un dipinto. 'Aben-Hamet, "l'ultimo degli Abenceraggi"... è tornato in Spagna come un viaggiatore médecin per visitare i palazzi e le tombe dei suoi padri, e vendicarli per quanto le circostanze lo ammettano. Dopo aver girovagato per un'intera notte per Granada, si perde tra i magnifici edifici dei suoi antenati... una giovane signora spagnola salta fuori, accompagnata dalla sua duenna, diretta per il servizio di matin [chiesa]. La signora che vede le mani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-last-of-the-abencerages-di-h-tidey-dalla-mostra-della-new-society-of-painters-in-water-colours-1862-incisione-di-un-dipinto-aben-hamet-l-ultimo-degli-abenceraggi-e-tornato-in-spagna-come-un-viaggiatore-m-xe9-decin-per-visitare-i-palazzi-e-le-tombe-dei-suoi-padri-e-vendicarli-per-quanto-le-circostanze-lo-ammettano-dopo-aver-girovagato-per-un-intera-notte-per-granada-si-perde-tra-i-magnifici-edifici-dei-suoi-antenati-una-giovane-signora-spagnola-salta-fuori-accompagnata-dalla-sua-duenna-diretta-per-il-servizio-di-matin-chiesa-la-signora-che-vede-le-mani-image595001610.html
RM2WG0JHE–"The Last of the Abencerages", di H. Tidey, dalla mostra della New Society of Painters in Water Colours, 1862. Incisione di un dipinto. 'Aben-Hamet, "l'ultimo degli Abenceraggi"... è tornato in Spagna come un viaggiatore médecin per visitare i palazzi e le tombe dei suoi padri, e vendicarli per quanto le circostanze lo ammettano. Dopo aver girovagato per un'intera notte per Granada, si perde tra i magnifici edifici dei suoi antenati... una giovane signora spagnola salta fuori, accompagnata dalla sua duenna, diretta per il servizio di matin [chiesa]. La signora che vede le mani
Capo di apostolo, 18th ° secolo, Palma, Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-apostolo-18th-secolo-palma-maiorca-spagna-image552283375.html
RM2R2EK27–Capo di apostolo, 18th ° secolo, Palma, Maiorca, Spagna
J. Fuster Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-fuster-image596020592.html
RM2WHK29M–J. Fuster
Giardino del Palazzo Vendramin. Martin Rico (Martin Rico y Ortega). diciannovesimo-ventesimo secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardino-del-palazzo-vendramin-martin-rico-martin-rico-y-ortega-diciannovesimo-ventesimo-secolo-image631190709.html
RM2YJW659–Giardino del Palazzo Vendramin. Martin Rico (Martin Rico y Ortega). diciannovesimo-ventesimo secolo.
La Stella. Edgar Degas. 1879/81. Il soggetto è stato identificato come la ballerina spagnola Rosita Mauri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stella-edgar-degas-1879-81-il-soggetto-e-stato-identificato-come-la-ballerina-spagnola-rosita-mauri-image575531356.html
RM2TC9M38–La Stella. Edgar Degas. 1879/81. Il soggetto è stato identificato come la ballerina spagnola Rosita Mauri.
Al Circo: La passeggiata spagnola (Au Cirque: Le Pas espagnol). Henri de Toulouse-Lautrec. 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-circo-la-passeggiata-spagnola-au-cirque-le-pas-espagnol-henri-de-toulouse-lautrec-1899-image477218687.html
RM2JMB58F–Al Circo: La passeggiata spagnola (Au Cirque: Le Pas espagnol). Henri de Toulouse-Lautrec. 1899
La morte di Pedro Velarde y Santillán durante la difesa della caserma dell'artiglieria di Monteleon. Joaquín Sorolla. 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-pedro-velarde-y-santillan-durante-la-difesa-della-caserma-dell-artiglieria-di-monteleon-joaquin-sorolla-1884-image556304255.html
RM2R91RN3–La morte di Pedro Velarde y Santillán durante la difesa della caserma dell'artiglieria di Monteleon. Joaquín Sorolla. 1884.
Il Tribunale dell'Inquisizione. Francisco de Goya. 1808/1812. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tribunale-dell-inquisizione-francisco-de-goya-1808-1812-image554989262.html
RM2R6WXD2–Il Tribunale dell'Inquisizione. Francisco de Goya. 1808/1812.
Francisco Masriera Manovens (1842-1902). Pittore spagnolo. The Painter's Studio, 1878. Olio sul pannello, 37 x 46 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-masriera-manovens-1842-1902-pittore-spagnolo-the-painters-studio-1878-olio-sul-pannello-37-x-46-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712781.html
RM2TK45FW–Francisco Masriera Manovens (1842-1902). Pittore spagnolo. The Painter's Studio, 1878. Olio sul pannello, 37 x 46 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Studio ritratto di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, è stato considerato uno dei grandi pittori spagnoli del 19 ° secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-ritratto-di-mariano-fortuny-y-marsal-1838-1874-pittore-spagnolo-e-stato-considerato-uno-dei-grandi-pittori-spagnoli-del-19-secolo-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image442907651.html
RM2GMG56B–Studio ritratto di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, è stato considerato uno dei grandi pittori spagnoli del 19 ° secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
Ritratto del dottor Simarro al microscopio. Joaquín Sorolla. 1897. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-dottor-simarro-al-microscopio-joaquin-sorolla-1897-image556304266.html
RM2R91RNE–Ritratto del dottor Simarro al microscopio. Joaquín Sorolla. 1897.
Ritratto di Arnau Rossinyol, XVII secolo, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-arnau-rossinyol-xvii-secolo-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557972512.html
RM2RBNRHM–Ritratto di Arnau Rossinyol, XVII secolo, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Ragazze in una finestra. Raimundo de Madrazo y Garreta. c 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazze-in-una-finestra-raimundo-de-madrazo-y-garreta-c-1875-image503520747.html
RM2M759RR–Ragazze in una finestra. Raimundo de Madrazo y Garreta. c 1875.
Lydia Field Emmet William Merritt Chase (americano, 1849-1916). Lydia Field Emmet, 1892. Olio su tela, 72 x 36 1/8 poll. (182,9 x 91,8 cm). Uno dei ritratti più suggestivi del principale New York dipinto William Merritt Chase, questa drammatica somiglianza del suo studente di talento e più tardi il pittore portait Lydia Field Emmet (1866-1952) è stato un omaggio ai ritratti che più ammirava: Il maestro barocco spagnolo Diego Velázquez e i pittori del XIX secolo James McNeil Whistler e Edouard Manet. Attingendo in particolare al vigoroso realismo pittorico di Veláquez, Chase structur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lydia-field-emmet-william-merritt-chase-americano-1849-1916-lydia-field-emmet-1892-olio-su-tela-72-x-36-1-8-poll-182-9-x-91-8-cm-uno-dei-ritratti-piu-suggestivi-del-principale-new-york-dipinto-william-merritt-chase-questa-drammatica-somiglianza-del-suo-studente-di-talento-e-piu-tardi-il-pittore-portait-lydia-field-emmet-1866-1952-e-stato-un-omaggio-ai-ritratti-che-piu-ammirava-il-maestro-barocco-spagnolo-diego-velazquez-e-i-pittori-del-xix-secolo-james-mcneil-whistler-e-edouard-manet-attingendo-in-particolare-al-vigoroso-realismo-pittorico-di-velaquez-chase-structur-image504684119.html
RM2M929MR–Lydia Field Emmet William Merritt Chase (americano, 1849-1916). Lydia Field Emmet, 1892. Olio su tela, 72 x 36 1/8 poll. (182,9 x 91,8 cm). Uno dei ritratti più suggestivi del principale New York dipinto William Merritt Chase, questa drammatica somiglianza del suo studente di talento e più tardi il pittore portait Lydia Field Emmet (1866-1952) è stato un omaggio ai ritratti che più ammirava: Il maestro barocco spagnolo Diego Velázquez e i pittori del XIX secolo James McNeil Whistler e Edouard Manet. Attingendo in particolare al vigoroso realismo pittorico di Veláquez, Chase structur
"Anticamera del Tribunale dell'Inquisizione, nel Palazzo Ducale, Venezia" - dipinto da L. Haghe - dalla Mostra della Nuova Società dei Pittori in acqua colori, 1856. Incisione di un dipinto. "Il signor Haghe ha trovato il suo argomento nello "Statuto de l'lnquisition d'Etat"... con quale abilità e carattere il signor Haghe ha raccontato una storia toccante lasciate raccontare il nostro grande incavante". Da "Illustrated London News", 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anticamera-del-tribunale-dell-inquisizione-nel-palazzo-ducale-venezia-dipinto-da-l-haghe-dalla-mostra-della-nuova-societa-dei-pittori-in-acqua-colori-1856-incisione-di-un-dipinto-il-signor-haghe-ha-trovato-il-suo-argomento-nello-statuto-de-l-lnquisition-d-etat-con-quale-abilita-e-carattere-il-signor-haghe-ha-raccontato-una-storia-toccante-lasciate-raccontare-il-nostro-grande-incavante-da-illustrated-london-news-1856-image553489395.html
RM2R4DHAB–"Anticamera del Tribunale dell'Inquisizione, nel Palazzo Ducale, Venezia" - dipinto da L. Haghe - dalla Mostra della Nuova Società dei Pittori in acqua colori, 1856. Incisione di un dipinto. "Il signor Haghe ha trovato il suo argomento nello "Statuto de l'lnquisition d'Etat"... con quale abilità e carattere il signor Haghe ha raccontato una storia toccante lasciate raccontare il nostro grande incavante". Da "Illustrated London News", 1856.
Ritratto di Arnau Rossinyol, 17th ° secolo, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-arnau-rossinyol-17th-secolo-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image552283376.html
RM2R2EK28–Ritratto di Arnau Rossinyol, 17th ° secolo, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna
Wamba che rinuncia alla Corona. Juan Antonio de Ribera. 1819. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wamba-che-rinuncia-alla-corona-juan-antonio-de-ribera-1819-image604842169.html
RM2X40XA1–Wamba che rinuncia alla Corona. Juan Antonio de Ribera. 1819.
Francisco Goya, di Vicente López y Portaña. 1826. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-goya-di-vicente-lopez-y-portana-1826-image490786066.html
RM2KED6HP–Francisco Goya, di Vicente López y Portaña. 1826.
Autoritratto con la dottoressa Arrieta. Francisco José de Goya y Lucientes. 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-con-la-dottoressa-arrieta-francisco-jose-de-goya-y-lucientes-1820-image624286749.html
RM2Y7JM39–Autoritratto con la dottoressa Arrieta. Francisco José de Goya y Lucientes. 1820.
Nostra Signora Addolorata (Nuestra Señora de los Dolores). Pedro Fresquis. c. 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nostra-signora-addolorata-nuestra-senora-de-los-dolores-pedro-fresquis-c-1800-image617718595.html
RM2XTYEAB–Nostra Signora Addolorata (Nuestra Señora de los Dolores). Pedro Fresquis. c. 1800.
Casimiro Sainz y Saiz (1853-1898). Pittore spagnolo. Riposante, studio di un pittore. Che ne pensa?, 1876. Olio su tela, 62 x 51,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casimiro-sainz-y-saiz-1853-1898-pittore-spagnolo-riposante-studio-di-un-pittore-che-ne-pensa-1876-olio-su-tela-62-x-51-5-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712953.html
RM2TK45P1–Casimiro Sainz y Saiz (1853-1898). Pittore spagnolo. Riposante, studio di un pittore. Che ne pensa?, 1876. Olio su tela, 62 x 51,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Studio ritratto di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, è stato considerato uno dei grandi pittori spagnoli del 19 ° secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-ritratto-di-mariano-fortuny-y-marsal-1838-1874-pittore-spagnolo-e-stato-considerato-uno-dei-grandi-pittori-spagnoli-del-19-secolo-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image449360173.html
RM2H323DH–Studio ritratto di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, è stato considerato uno dei grandi pittori spagnoli del 19 ° secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
Gruppo di intellettuali e artisti del periodo visitano Cabrera, XIX secolo, CAN Alcover Espai de Cultura, casa padronale di Joan Alcover , Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-intellettuali-e-artisti-del-periodo-visitano-cabrera-xix-secolo-can-alcover-espai-de-cultura-casa-padronale-di-joan-alcover-maiorca-spagna-image557972675.html
RM2RBNRRF–Gruppo di intellettuali e artisti del periodo visitano Cabrera, XIX secolo, CAN Alcover Espai de Cultura, casa padronale di Joan Alcover , Maiorca, Spagna.
Lydia Field Emmet William Merritt Chase (americano, 1849-1916). Lydia Field Emmet, 1892. Olio su tela, 72 x 36 1/8 poll. (182,9 x 91,8 cm). Uno dei ritratti più suggestivi del principale New York dipinto William Merritt Chase, questa drammatica somiglianza del suo studente di talento e più tardi il pittore portait Lydia Field Emmet (1866-1952) è stato un omaggio ai ritratti che più ammirava: Il maestro barocco spagnolo Diego Velázquez e i pittori del XIX secolo James McNeil Whistler e Edouard Manet. Attingendo in particolare al vigoroso realismo pittorico di Veláquez, Chase structur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lydia-field-emmet-william-merritt-chase-americano-1849-1916-lydia-field-emmet-1892-olio-su-tela-72-x-36-1-8-poll-182-9-x-91-8-cm-uno-dei-ritratti-piu-suggestivi-del-principale-new-york-dipinto-william-merritt-chase-questa-drammatica-somiglianza-del-suo-studente-di-talento-e-piu-tardi-il-pittore-portait-lydia-field-emmet-1866-1952-e-stato-un-omaggio-ai-ritratti-che-piu-ammirava-il-maestro-barocco-spagnolo-diego-velazquez-e-i-pittori-del-xix-secolo-james-mcneil-whistler-e-edouard-manet-attingendo-in-particolare-al-vigoroso-realismo-pittorico-di-velaquez-chase-structur-image504684166.html
RM2M929PE–Lydia Field Emmet William Merritt Chase (americano, 1849-1916). Lydia Field Emmet, 1892. Olio su tela, 72 x 36 1/8 poll. (182,9 x 91,8 cm). Uno dei ritratti più suggestivi del principale New York dipinto William Merritt Chase, questa drammatica somiglianza del suo studente di talento e più tardi il pittore portait Lydia Field Emmet (1866-1952) è stato un omaggio ai ritratti che più ammirava: Il maestro barocco spagnolo Diego Velázquez e i pittori del XIX secolo James McNeil Whistler e Edouard Manet. Attingendo in particolare al vigoroso realismo pittorico di Veláquez, Chase structur
Ritratto di Arnau Rossinyol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-arnau-rossinyol-image596012106.html
RM2WHJKEJ–Ritratto di Arnau Rossinyol
Arcangelo San Michele (San Miguel). Pedro Fresquis. c. 1810. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arcangelo-san-michele-san-miguel-pedro-fresquis-c-1810-image617719007.html
RM2XTYEW3–Arcangelo San Michele (San Miguel). Pedro Fresquis. c. 1810.
L'elezione di Wamba come re. Francisco de Paula Van Halen. 1843. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elezione-di-wamba-come-re-francisco-de-paula-van-halen-1843-image604841683.html
RM2X40WMK–L'elezione di Wamba come re. Francisco de Paula Van Halen. 1843.
Benito Soriano Murillo (1827-1891). Pittore spagnolo. Il pittore Benito Soriano Murillo. Ritratto di Raimundo de Madrazo y Garreta (1841-1920), ca. 1863-1867. Olio su tela, 92,5 x 73 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benito-soriano-murillo-1827-1891-pittore-spagnolo-il-pittore-benito-soriano-murillo-ritratto-di-raimundo-de-madrazo-y-garreta-1841-1920-ca-1863-1867-olio-su-tela-92-5-x-73-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image590262979.html
RM2W88PCK–Benito Soriano Murillo (1827-1891). Pittore spagnolo. Il pittore Benito Soriano Murillo. Ritratto di Raimundo de Madrazo y Garreta (1841-1920), ca. 1863-1867. Olio su tela, 92,5 x 73 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Il soldato arabo che prega in una moschea di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, è stato considerato uno dei grandi pittori spagnoli del 19 ° secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-soldato-arabo-che-prega-in-una-moschea-di-mariano-fortuny-y-marsal-1838-1874-pittore-spagnolo-e-stato-considerato-uno-dei-grandi-pittori-spagnoli-del-19-secolo-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image442908106.html
RM2GMG5PJ–Il soldato arabo che prega in una moschea di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, è stato considerato uno dei grandi pittori spagnoli del 19 ° secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
Victor Guye. Francisco Goya. 1810. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/victor-guye-francisco-goya-1810-image621919742.html
RM2Y3PTYA–Victor Guye. Francisco Goya. 1810.
Gruppo di intellettuali e artisti del periodo visitano il Gorg Blau, XIX secolo, CAN Alcover Espai de Cultura, casa padronale di Joan Alcover , Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-intellettuali-e-artisti-del-periodo-visitano-il-gorg-blau-xix-secolo-can-alcover-espai-de-cultura-casa-padronale-di-joan-alcover-maiorca-spagna-image557973069.html
RM2RBNT9H–Gruppo di intellettuali e artisti del periodo visitano il Gorg Blau, XIX secolo, CAN Alcover Espai de Cultura, casa padronale di Joan Alcover , Maiorca, Spagna.
Cani che inseguono un gatto su un uomo su un asino. Francisco de Goya. c. 1812-1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cani-che-inseguono-un-gatto-su-un-uomo-su-un-asino-francisco-de-goya-c-1812-1820-image616776492.html
RM2XRCGKT–Cani che inseguono un gatto su un uomo su un asino. Francisco de Goya. c. 1812-1820.
Mariano Fortuny Marsal / "i figli del pittore, María Luisa e Mariano, nella stanza giapponese", 1874, Scuola spagnola, olio su tela, 44 cm x 93 cm, P02931. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mariano-fortuny-marsal-i-figli-del-pittore-maria-luisa-e-mariano-nella-stanza-giapponese-1874-scuola-spagnola-olio-su-tela-44-cm-x-93-cm-p02931-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630885478.html
RM2YJB8T6–Mariano Fortuny Marsal / "i figli del pittore, María Luisa e Mariano, nella stanza giapponese", 1874, Scuola spagnola, olio su tela, 44 cm x 93 cm, P02931. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Lydia Field Emmet William Merritt Chase (americano, 1849-1916). Lydia Field Emmet, 1892. Olio su tela, 72 x 36 1/8 poll. (182,9 x 91,8 cm). Uno dei ritratti più suggestivi del principale New York dipinto William Merritt Chase, questa drammatica somiglianza del suo studente di talento e più tardi il pittore portait Lydia Field Emmet (1866-1952) è stato un omaggio ai ritratti che più ammirava: Il maestro barocco spagnolo Diego Velázquez e i pittori del XIX secolo James McNeil Whistler e Edouard Manet. Attingendo in particolare al vigoroso realismo pittorico di Veláquez, Chase structur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lydia-field-emmet-william-merritt-chase-americano-1849-1916-lydia-field-emmet-1892-olio-su-tela-72-x-36-1-8-poll-182-9-x-91-8-cm-uno-dei-ritratti-piu-suggestivi-del-principale-new-york-dipinto-william-merritt-chase-questa-drammatica-somiglianza-del-suo-studente-di-talento-e-piu-tardi-il-pittore-portait-lydia-field-emmet-1866-1952-e-stato-un-omaggio-ai-ritratti-che-piu-ammirava-il-maestro-barocco-spagnolo-diego-velazquez-e-i-pittori-del-xix-secolo-james-mcneil-whistler-e-edouard-manet-attingendo-in-particolare-al-vigoroso-realismo-pittorico-di-velaquez-chase-structur-image504684171.html
RM2M929PK–Lydia Field Emmet William Merritt Chase (americano, 1849-1916). Lydia Field Emmet, 1892. Olio su tela, 72 x 36 1/8 poll. (182,9 x 91,8 cm). Uno dei ritratti più suggestivi del principale New York dipinto William Merritt Chase, questa drammatica somiglianza del suo studente di talento e più tardi il pittore portait Lydia Field Emmet (1866-1952) è stato un omaggio ai ritratti che più ammirava: Il maestro barocco spagnolo Diego Velázquez e i pittori del XIX secolo James McNeil Whistler e Edouard Manet. Attingendo in particolare al vigoroso realismo pittorico di Veláquez, Chase structur
Antoni Gelabert, El Mollet, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoni-gelabert-el-mollet-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557966346.html
RM2RBNFNE–Antoni Gelabert, El Mollet, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Olive, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olive-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image552283381.html
RM2R2EK2D–Olive, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna
Ritratto di Jacques Galos. Francisco de Goya. 1826. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jacques-galos-francisco-de-goya-1826-image617718459.html
RM2XTYE5F–Ritratto di Jacques Galos. Francisco de Goya. 1826.
Mulo con sistema di cavi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mulo-con-sistema-di-cavi-image596012291.html
RM2WHJKN7–Mulo con sistema di cavi
I vecchi cantano e ballano. Francisco de Goya. c. 1812-1820. Pennello e inchiostro di ghisa con disegno di grafite su carta pregiata antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-vecchi-cantano-e-ballano-francisco-de-goya-c-1812-1820-pennello-e-inchiostro-di-ghisa-con-disegno-di-grafite-su-carta-pregiata-antica-image610618178.html
RM2XDC1M2–I vecchi cantano e ballano. Francisco de Goya. c. 1812-1820. Pennello e inchiostro di ghisa con disegno di grafite su carta pregiata antica.
Il tonsuring di re Wamba. Joan Brull. 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tonsuring-di-re-wamba-joan-brull-1894-image604841673.html
RM2X40WM9–Il tonsuring di re Wamba. Joan Brull. 1894.
Il Duca di Wellington. Workshop di Francisco Goya. c. 1812. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-di-wellington-workshop-di-francisco-goya-c-1812-image607222730.html
RM2X7WAP2–Il Duca di Wellington. Workshop di Francisco Goya. c. 1812.
Triste eredità! O Triste Herencia. Joaquín Sorolla. 1899. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triste-eredita-o-triste-herencia-joaquin-sorolla-1899-image635176140.html
RM2YWANJ4–Triste eredità! O Triste Herencia. Joaquín Sorolla. 1899.
Casimiro Sainz y Saiz (1853-1898). Pittore spagnolo. Riposante, studio di un pittore. Che ne pensa?, 1876. Olio su tela, 62 x 51,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casimiro-sainz-y-saiz-1853-1898-pittore-spagnolo-riposante-studio-di-un-pittore-che-ne-pensa-1876-olio-su-tela-62-x-51-5-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712786.html
RM2TK45G2–Casimiro Sainz y Saiz (1853-1898). Pittore spagnolo. Riposante, studio di un pittore. Che ne pensa?, 1876. Olio su tela, 62 x 51,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Ritratto di M d'Espine in costume settecentesco di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, fu considerato uno dei grandi pittori spagnoli del XIX secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-m-d-espine-in-costume-settecentesco-di-mariano-fortuny-y-marsal-1838-1874-pittore-spagnolo-fu-considerato-uno-dei-grandi-pittori-spagnoli-del-xix-secolo-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image442908166.html
RM2GMG5TP–Ritratto di M d'Espine in costume settecentesco di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, fu considerato uno dei grandi pittori spagnoli del XIX secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
J. Fuster, Hort amb ametllers i tarongers, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-fuster-hort-amb-ametllers-i-tarongers-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image612143604.html
RM2XFWFBG–J. Fuster, Hort amb ametllers i tarongers, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Paisatte costa, F.Rosselló, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisatte-costa-f-rossello-olio-su-tela-palma-di-maiorca-spagna-image552283365.html
RM2R2EK1W–Paisatte costa, F.Rosselló, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna
Capo apostolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-apostolo-image596012298.html
RM2WHJKNE–Capo apostolo
Eduardo Cano (1823-1897). Pittore spagnolo. Tintoretto dipinge la sua figlia morta (copia dall'originale di Léon Cordiet), ca. 1856. Marietta (1560-1590), figlia maggiore del pittore 'il Tintoretto' (1518-1594). Olio su cartone, 19 x 24,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eduardo-cano-1823-1897-pittore-spagnolo-tintoretto-dipinge-la-sua-figlia-morta-copia-dall-originale-di-leon-cordiet-ca-1856-marietta-1560-1590-figlia-maggiore-del-pittore-il-tintoretto-1518-1594-olio-su-cartone-19-x-24-5-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image590262936.html
RM2W88PB4–Eduardo Cano (1823-1897). Pittore spagnolo. Tintoretto dipinge la sua figlia morta (copia dall'originale di Léon Cordiet), ca. 1856. Marietta (1560-1590), figlia maggiore del pittore 'il Tintoretto' (1518-1594). Olio su cartone, 19 x 24,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Ritratto di M d'Espine in costume settecentesco di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, fu considerato uno dei grandi pittori spagnoli del XIX secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-m-d-espine-in-costume-settecentesco-di-mariano-fortuny-y-marsal-1838-1874-pittore-spagnolo-fu-considerato-uno-dei-grandi-pittori-spagnoli-del-xix-secolo-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-ilustracion-artistica-1882-image449360359.html
RM2H323M7–Ritratto di M d'Espine in costume settecentesco di Mariano Fortuny y Marsal (1838-1874) pittore spagnolo, fu considerato uno dei grandi pittori spagnoli del XIX secolo. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Ilustración Artística 1882
Paisatge , Case i fossat, Càffaro, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisatge-case-i-fossat-caffaro-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557966376.html
RM2RBNFPG–Paisatge , Case i fossat, Càffaro, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
G. Ginard, Llucalcari, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-ginard-llucalcari-olio-su-tela-palma-di-maiorca-spagna-image552283373.html
RM2R2EK25–G. Ginard, Llucalcari, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna
Natura morta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-image596012289.html
RM2WHJKN5–Natura morta
Antoni Gelabert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoni-gelabert-image596009609.html
RM2WHJG9D–Antoni Gelabert
Valeriano Domínguez Bécquer (1833-1870). Pittore spagnolo. The Carlist Painter and His Family, 1859. Olio su tela, 60 x 77 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valeriano-dominguez-becquer-1833-1870-pittore-spagnolo-the-carlist-painter-and-his-family-1859-olio-su-tela-60-x-77-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712782.html
RM2TK45FX–Valeriano Domínguez Bécquer (1833-1870). Pittore spagnolo. The Carlist Painter and His Family, 1859. Olio su tela, 60 x 77 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Ritratto Di Mariano Fortuny E Marsal (Reus 1838 - Roma 1874). Pittore spagnolo, acquercolista e incisore, uno dei più importanti pittori spagnoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-mariano-fortuny-e-marsal-reus-1838-roma-1874-pittore-spagnolo-acquercolista-e-incisore-uno-dei-piu-importanti-pittori-spagnoli-image347317624.html
RM2B51K4T–Ritratto Di Mariano Fortuny E Marsal (Reus 1838 - Roma 1874). Pittore spagnolo, acquercolista e incisore, uno dei più importanti pittori spagnoli
J. Fuster, Hort amb ametllers i tarongers, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-fuster-hort-amb-ametllers-i-tarongers-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557966238.html
RM2RBNFHJ–J. Fuster, Hort amb ametllers i tarongers, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Fuster, Hort ametllers i tarongers, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuster-hort-ametllers-i-tarongers-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image552283370.html
RM2R2EK22–Fuster, Hort ametllers i tarongers, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna
Raimundo de Madrazo y Garreta (1841-1920). Pittore spagnolo. Ritratto di Maria Hahn, moglie del pittore, 1901. Olio su tela, 192 x 128 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raimundo-de-madrazo-y-garreta-1841-1920-pittore-spagnolo-ritratto-di-maria-hahn-moglie-del-pittore-1901-olio-su-tela-192-x-128-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905597.html
RM2REWW8D–Raimundo de Madrazo y Garreta (1841-1920). Pittore spagnolo. Ritratto di Maria Hahn, moglie del pittore, 1901. Olio su tela, 192 x 128 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
G. Ginard, Llucalcari, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-ginard-llucalcari-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557973056.html
RM2RBNT94–G. Ginard, Llucalcari, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Sala riunioni Joan Alcover, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-riunioni-joan-alcover-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image552283383.html
RM2R2EK2F–Sala riunioni Joan Alcover, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna
Paisatge d arbres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisatge-d-arbres-image596010028.html
RM2WHJGTC–Paisatge d arbres
Raimundo de Madrazo y Garreta (1841-1920). Pittore spagnolo. Ritratto di Maria Hahn, moglie del pittore, 1901. Olio su tela, 192 x 128 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raimundo-de-madrazo-y-garreta-1841-1920-pittore-spagnolo-ritratto-di-maria-hahn-moglie-del-pittore-1901-olio-su-tela-192-x-128-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905591.html
RM2REWW87–Raimundo de Madrazo y Garreta (1841-1920). Pittore spagnolo. Ritratto di Maria Hahn, moglie del pittore, 1901. Olio su tela, 192 x 128 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Sala meeting di Joan Alcover, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-meeting-di-joan-alcover-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557973162.html
RM2RBNTCX–Sala meeting di Joan Alcover, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
M.Ramis, chiesa parrocchiale di Selva, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-ramis-chiesa-parrocchiale-di-selva-olio-su-tela-palma-di-maiorca-spagna-image552283378.html
RM2R2EK2A–M.Ramis, chiesa parrocchiale di Selva, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna
Ignacio Pinazo (1849-1916). Pittore spagnolo. Ragazza, 1890-1895. Raffigura Antoñita, la nipote del pittore. Olio su tela, 31 x 54 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ignacio-pinazo-1849-1916-pittore-spagnolo-ragazza-1890-1895-raffigura-antonita-la-nipote-del-pittore-olio-su-tela-31-x-54-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905703.html
RM2REWWC7–Ignacio Pinazo (1849-1916). Pittore spagnolo. Ragazza, 1890-1895. Raffigura Antoñita, la nipote del pittore. Olio su tela, 31 x 54 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Olive, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olive-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557973141.html
RM2RBNTC5–Olive, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Paisatge costa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisatge-costa-image596009339.html
RM2WHJFYR–Paisatge costa
Valeriano Domínguez Bécquer (1833-1870). Pittore spagnolo. The Carlist Painter and His Family, 1859. Olio su tela, 60 x 77 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valeriano-dominguez-becquer-1833-1870-pittore-spagnolo-the-carlist-painter-and-his-family-1859-olio-su-tela-60-x-77-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712969.html
RM2TK45PH–Valeriano Domínguez Bécquer (1833-1870). Pittore spagnolo. The Carlist Painter and His Family, 1859. Olio su tela, 60 x 77 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
M.Ramis, chiesa parrocchiale di Selva, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-ramis-chiesa-parrocchiale-di-selva-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557972490.html
RM2RBNRGX–M.Ramis, chiesa parrocchiale di Selva, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Paisatte casa de camp, G.Bestard, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisatte-casa-de-camp-g-bestard-olio-su-tela-palma-di-maiorca-spagna-image552283337.html
RM2R2EK0W–Paisatte casa de camp, G.Bestard, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna
G. Ginard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/g-ginard-image596008735.html
RM2WHJF67–G. Ginard
Francisco Domingo Marqués (1842-1920). Pittore spagnolo. Interno dello Studio di Muñoz Degrain a Valencia, 1867. Olio sul pannello, 38 x 50 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-domingo-marques-1842-1920-pittore-spagnolo-interno-dello-studio-di-munoz-degrain-a-valencia-1867-olio-sul-pannello-38-x-50-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712934.html
RM2TK45NA–Francisco Domingo Marqués (1842-1920). Pittore spagnolo. Interno dello Studio di Muñoz Degrain a Valencia, 1867. Olio sul pannello, 38 x 50 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
RM2RBNFNG–Paisatge costa, F.Rosselló, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Paisatte , casi i fossat, Càffaro, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisatte-casi-i-fossat-caffaro-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image552283368.html
RM2R2EK20–Paisatte , casi i fossat, Càffaro, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna
Paisatge casa de Camp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisatge-casa-de-camp-image596008948.html
RM2WHJFDT–Paisatge casa de Camp
Francisco Domingo Marqués (1842-1920). Pittore spagnolo. Interno dello Studio di Muñoz Degrain a Valencia, 1867. Olio sul pannello, 38 x 50 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-domingo-marques-1842-1920-pittore-spagnolo-interno-dello-studio-di-munoz-degrain-a-valencia-1867-olio-sul-pannello-38-x-50-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712785.html
RM2TK45G1–Francisco Domingo Marqués (1842-1920). Pittore spagnolo. Interno dello Studio di Muñoz Degrain a Valencia, 1867. Olio sul pannello, 38 x 50 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Olive, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olive-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557966203.html
RM2RBNFGB–Olive, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Paisatte d'arbres, Francesc Maura, olio su tavola, Palma di Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisatte-d-arbres-francesc-maura-olio-su-tavola-palma-di-maiorca-spagna-image552283316.html
RM2R2EK04–Paisatte d'arbres, Francesc Maura, olio su tavola, Palma di Maiorca, Spagna
Sala meeting di Joan Alcover Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-meeting-di-joan-alcover-image596008521.html
RM2WHJEXH–Sala meeting di Joan Alcover
Paisatge casa de camp, G. Bestard, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paisatge-casa-de-camp-g-bestard-olio-su-tela-palma-maiorca-spagna-image557966171.html
RM2RBNFF7–Paisatge casa de camp, G. Bestard, olio su tela, Palma, Maiorca, Spagna.
Antoni Gelabert, El Mollet, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoni-gelabert-el-mollet-olio-su-tela-palma-di-maiorca-spagna-image552283371.html
RM2R2EK23–Antoni Gelabert, El Mollet, olio su tela, Palma di Maiorca, Spagna