Ad. Braun & Cie, Josephus Laurentius Dyckmans: The Blind Beggar (The National Gallery, Londra), carta di sviluppo, cartone, stampa pigmentata, cartone: Altezza: 70.40 cm; larghezza: 49.90 cm, francobollo secco: Recto u. r. in stampa: Impresso: MON ad. BRAUN & CIE, BRAUN & CIE SUCCRS, inscritto: Recto sul cartoncino lasciato sotto la fotografia: Da qualcun altro con penna a sfera: J. L. Dyckmans, 1853, un francobollo blu pallido, illeggibile, barrato, nonché un bollo blu d'inventario, inscritto: verso sul cartone: Manoscritto in piombo Inv.nr. E misure, pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ad-braun-cie-josephus-laurentius-dyckmans-the-blind-beggar-the-national-gallery-londra-carta-di-sviluppo-cartone-stampa-pigmentata-cartone-altezza-70-40-cm-larghezza-49-90-cm-francobollo-secco-recto-u-r-in-stampa-impresso-mon-ad-braun-cie-braun-cie-succrs-inscritto-recto-sul-cartoncino-lasciato-sotto-la-fotografia-da-qualcun-altro-con-penna-a-sfera-j-l-dyckmans-1853-un-francobollo-blu-pallido-illeggibile-barrato-nonche-un-bollo-blu-d-inventario-inscritto-verso-sul-cartone-manoscritto-in-piombo-inv-nr-e-misure-pittura-image392018580.html
RM2DNNYKG–Ad. Braun & Cie, Josephus Laurentius Dyckmans: The Blind Beggar (The National Gallery, Londra), carta di sviluppo, cartone, stampa pigmentata, cartone: Altezza: 70.40 cm; larghezza: 49.90 cm, francobollo secco: Recto u. r. in stampa: Impresso: MON ad. BRAUN & CIE, BRAUN & CIE SUCCRS, inscritto: Recto sul cartoncino lasciato sotto la fotografia: Da qualcun altro con penna a sfera: J. L. Dyckmans, 1853, un francobollo blu pallido, illeggibile, barrato, nonché un bollo blu d'inventario, inscritto: verso sul cartone: Manoscritto in piombo Inv.nr. E misure, pittura
Guru Nanak con Mardana nella Casa di Bhai Lalu, pittura, pigmento su carta, circa 1825-50. Il guru Nanak fu il primo Guru di Sikh e il fondatore del Sikhismo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guru-nanak-con-mardana-nella-casa-di-bhai-lalu-pittura-pigmento-su-carta-circa-1825-50-il-guru-nanak-fu-il-primo-guru-di-sikh-e-il-fondatore-del-sikhismo-image378040030.html
RM2CY15WJ–Guru Nanak con Mardana nella Casa di Bhai Lalu, pittura, pigmento su carta, circa 1825-50. Il guru Nanak fu il primo Guru di Sikh e il fondatore del Sikhismo.
Namban schermo. Data/Periodo: 1600. La pittura. Sei volte schermo, colore su carta (a destra dello schermo di una coppia). Altezza: 155 cm (61 in); larghezza: 350 cm (11,4 ft). Autore: Sconosciuto. Anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/namban-schermo-data-periodo-1600-la-pittura-sei-volte-schermo-colore-su-carta-a-destra-dello-schermo-di-una-coppia-altezza-155-cm-61-in-larghezza-350-cm-11-4-ft-autore-sconosciuto-anonimo-image219072888.html
RMPMBHKM–Namban schermo. Data/Periodo: 1600. La pittura. Sei volte schermo, colore su carta (a destra dello schermo di una coppia). Altezza: 155 cm (61 in); larghezza: 350 cm (11,4 ft). Autore: Sconosciuto. Anonimo.
Rosso di pittura ad acquerello background sul libro bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-di-pittura-ad-acquerello-background-sul-libro-bianco-92697185.html
RFFAPM5N–Rosso di pittura ad acquerello background sul libro bianco
Sri Krishna predicazione Upadesh Gita di Arjun . Inglese: Sri Krishna predicazione Upadesh Gita di Arjun - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Kashmir scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 14 x 22 cm. . Tra il 1875 e il 1900. 1136 Sri Krishna predicazione Upadesh Gita di Arjun - Sconosciuto, Kashmir scuola - Google istituto culturale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sri-krishna-predicazione-upadesh-gita-di-arjun-inglese-sri-krishna-predicazione-upadesh-gita-di-arjun-sconosciuto-dipinto-in-miniatura-kashmir-scuola-google-istituto-culturale-pigmento-naturale-su-carta-14-x-22-cm-tra-il-1875-e-il-1900-1136-sri-krishna-predicazione-upadesh-gita-di-arjun-sconosciuto-kashmir-scuola-google-istituto-culturale-image185592998.html
RMMNXDNA–Sri Krishna predicazione Upadesh Gita di Arjun . Inglese: Sri Krishna predicazione Upadesh Gita di Arjun - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Kashmir scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 14 x 22 cm. . Tra il 1875 e il 1900. 1136 Sri Krishna predicazione Upadesh Gita di Arjun - Sconosciuto, Kashmir scuola - Google istituto culturale
Gouache su carta acquerello texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gouache-su-carta-acquerello-texture-142804900.html
RFJ89930–Gouache su carta acquerello texture
Ebru materiali includono pigmenti naturali, ox gall, e gomma adragante. Ebru è l'arte di creare design colorato mediante aspersione e pigmenti di spazzolatura su una superficie acquosa per poi trasferire il disegno di tessuto o carta. Si ritiene che l'origine di questa tecnica risale al xii secolo nel Turkestan. Il Ottoman calligrafi Ebru utilizzato per decorare i libri, imperial decreti e altri documenti, così, Istanbul divenne la capitale di questa tecnica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ebru-materiali-includono-pigmenti-naturali-ox-gall-e-gomma-adragante-ebru-e-l-arte-di-creare-design-colorato-mediante-aspersione-e-pigmenti-di-spazzolatura-su-una-superficie-acquosa-per-poi-trasferire-il-disegno-di-tessuto-o-carta-si-ritiene-che-l-origine-di-questa-tecnica-risale-al-xii-secolo-nel-turkestan-il-ottoman-calligrafi-ebru-utilizzato-per-decorare-i-libri-imperial-decreti-e-altri-documenti-cosi-istanbul-divenne-la-capitale-di-questa-tecnica-image236023319.html
RMRKYP47–Ebru materiali includono pigmenti naturali, ox gall, e gomma adragante. Ebru è l'arte di creare design colorato mediante aspersione e pigmenti di spazzolatura su una superficie acquosa per poi trasferire il disegno di tessuto o carta. Si ritiene che l'origine di questa tecnica risale al xii secolo nel Turkestan. Il Ottoman calligrafi Ebru utilizzato per decorare i libri, imperial decreti e altri documenti, così, Istanbul divenne la capitale di questa tecnica.
Ispirato da Spirit Shrine, inchiostro e colore su carta, Corea, 1811 giugno, dinastia Joseon, 67 5/16 x 56 5/8 pollici, 171,0 x 143,8 cm, 1811, 19th secolo, 19thC, culto antenato, Sacrario anteriale, arte asiatica, choson, piatto, stile fold art, Pittura popolare, rotolo appeso, inchiostro, iscrizione, Joseon, Re, Corea, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-spirit-shrine-inchiostro-e-colore-su-carta-corea-1811-giugno-dinastia-joseon-67-5-16-x-56-5-8-pollici-171-0-x-143-8-cm-1811-19th-secolo-19thc-culto-antenato-sacrario-anteriale-arte-asiatica-choson-piatto-stile-fold-art-pittura-popolare-rotolo-appeso-inchiostro-iscrizione-joseon-re-corea-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459263038.html
RF2HK56KA–Ispirato da Spirit Shrine, inchiostro e colore su carta, Corea, 1811 giugno, dinastia Joseon, 67 5/16 x 56 5/8 pollici, 171,0 x 143,8 cm, 1811, 19th secolo, 19thC, culto antenato, Sacrario anteriale, arte asiatica, choson, piatto, stile fold art, Pittura popolare, rotolo appeso, inchiostro, iscrizione, Joseon, Re, Corea, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
5 bastoncini di pastello sul lato di un disegno bianco pad, su una scrivania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/5-bastoncini-di-pastello-sul-lato-di-un-disegno-bianco-pad-su-una-scrivania-image217043505.html
RFPH355N–5 bastoncini di pastello sul lato di un disegno bianco pad, su una scrivania
Attrezzatura di verniciatura su sfondo bianco - vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attrezzatura-di-verniciatura-su-sfondo-bianco-vista-dall-alto-image545809454.html
RF2PKYNEP–Attrezzatura di verniciatura su sfondo bianco - vista dall'alto
Utensili di pittura su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utensili-di-pittura-su-legno-image247398026.html
RFTADXKP–Utensili di pittura su legno
Rivestite di vernice su carta. Anche la vernice schiacciato dal tubo. La pittura di testo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rivestite-di-vernice-su-carta-anche-la-vernice-schiacciato-dal-tubo-la-pittura-di-testo-52689298.html
RFD1M5MJ–Rivestite di vernice su carta. Anche la vernice schiacciato dal tubo. La pittura di testo.
Vista dall'alto delle penne ad acquerello multicolore con cappucci girevoli posizionati su fogli bianchi macchiati e deformati durante i lavori di verniciatura alla luce del giorno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dall-alto-delle-penne-ad-acquerello-multicolore-con-cappucci-girevoli-posizionati-su-fogli-bianchi-macchiati-e-deformati-durante-i-lavori-di-verniciatura-alla-luce-del-giorno-image601175125.html
RF2WX1W05–Vista dall'alto delle penne ad acquerello multicolore con cappucci girevoli posizionati su fogli bianchi macchiati e deformati durante i lavori di verniciatura alla luce del giorno
Giovanni Benedetto Castiglione. Un sacrificio pagana. 1645-1650. L'Italia. Pittura ad olio su tan carta vergata, fissate sulla crema carta intessuta questa monumentale dipinto su carta, precedentemente nella collezione di Lord Kenneth Clark, è un superbo esempio di Castiglione di stile maturo. Esso dimostra non solo l'impatto degli artisti ha incontrato a Roma, come Rubens e Poussin, ma anche le audaci innovazioni tecniche ha avviato, pittura fluentemente con pigmento e olio su carta. L'oscuro oggetto pagana era indubbiamente volta a selezionare ed erudito pubblico romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-benedetto-castiglione-un-sacrificio-pagana-1645-1650-l-italia-pittura-ad-olio-su-tan-carta-vergata-fissate-sulla-crema-carta-intessuta-questa-monumentale-dipinto-su-carta-precedentemente-nella-collezione-di-lord-kenneth-clark-e-un-superbo-esempio-di-castiglione-di-stile-maturo-esso-dimostra-non-solo-l-impatto-degli-artisti-ha-incontrato-a-roma-come-rubens-e-poussin-ma-anche-le-audaci-innovazioni-tecniche-ha-avviato-pittura-fluentemente-con-pigmento-e-olio-su-carta-l-oscuro-oggetto-pagana-era-indubbiamente-volta-a-selezionare-ed-erudito-pubblico-romano-image337962647.html
RM2AHREPF–Giovanni Benedetto Castiglione. Un sacrificio pagana. 1645-1650. L'Italia. Pittura ad olio su tan carta vergata, fissate sulla crema carta intessuta questa monumentale dipinto su carta, precedentemente nella collezione di Lord Kenneth Clark, è un superbo esempio di Castiglione di stile maturo. Esso dimostra non solo l'impatto degli artisti ha incontrato a Roma, come Rubens e Poussin, ma anche le audaci innovazioni tecniche ha avviato, pittura fluentemente con pigmento e olio su carta. L'oscuro oggetto pagana era indubbiamente volta a selezionare ed erudito pubblico romano.
Astratto sfondo rosso chiaro e rosa colori. Acquerello su tela con sfumatura rosa tenue. carta a grana d'acqua per il design. Verniciato a olio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astratto-sfondo-rosso-chiaro-e-rosa-colori-acquerello-su-tela-con-sfumatura-rosa-tenue-carta-a-grana-d-acqua-per-il-design-verniciato-a-olio-image526950676.html
RF2NH8JY0–Astratto sfondo rosso chiaro e rosa colori. Acquerello su tela con sfumatura rosa tenue. carta a grana d'acqua per il design. Verniciato a olio
Wasp dipinte di crema su carta colorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wasp-dipinte-di-crema-su-carta-colorata-image227282182.html
RFR5NGMP–Wasp dipinte di crema su carta colorata
Ritratto del missionario gesuita Ferdinand Verbiest (1623-1688). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-missionario-gesuita-ferdinand-verbiest-1623-1688-image186165610.html
RMMPTG3P–Ritratto del missionario gesuita Ferdinand Verbiest (1623-1688).
Acquerello illustrazione della bambina in piedi su erba e di verniciatura di un cloud, disegnata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-acquerello-illustrazione-della-bambina-in-piedi-su-erba-e-di-verniciatura-di-un-cloud-disegnata-a-mano-72579289.html
RFE627HD–Acquerello illustrazione della bambina in piedi su erba e di verniciatura di un cloud, disegnata a mano
Bambino dipingendo onde di mare su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-dipingendo-onde-di-mare-su-carta-image488111321.html
RF2KA3AY5–Bambino dipingendo onde di mare su carta
David Octavius Hill, James Craig Annan, Robert Adamson, Dr. Bunting, carta, stampa pigmentata, dimensioni immagine: Altezza: 20,40 cm; larghezza: 15,20 cm, inscritto: Recto: u. li. In piombo: Dr. Bunting, u. r. in piombo: Hill, inscritto: verso sulla parte di massa: In piombo: No. 059, Phot. David Octavius Hill (1802-1870), Edimburgo 1843-1848, Ritratto del Rev. Jabez Bunting, D.D, 1779-1857. Rappresentante principale del Wesleyan Methodists a Londra, fotografia D. O. Hill ca. 1843 infatti, la pittura di gruppo del Verde =, sterco della 'Chiesa libera di Scottish', carbone di seppia e stampa di pigmento, 20.5 x 15.2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-octavius-hill-james-craig-annan-robert-adamson-dr-bunting-carta-stampa-pigmentata-dimensioni-immagine-altezza-20-40-cm-larghezza-15-20-cm-inscritto-recto-u-li-in-piombo-dr-bunting-u-r-in-piombo-hill-inscritto-verso-sulla-parte-di-massa-in-piombo-no-059-phot-david-octavius-hill-1802-1870-edimburgo-1843-1848-ritratto-del-rev-jabez-bunting-d-d-1779-1857-rappresentante-principale-del-wesleyan-methodists-a-londra-fotografia-d-o-hill-ca-1843-infatti-la-pittura-di-gruppo-del-verde-sterco-della-chiesa-libera-di-scottish-carbone-di-seppia-e-stampa-di-pigmento-20-5-x-15-2-cm-image392067060.html
RM2DNT5F0–David Octavius Hill, James Craig Annan, Robert Adamson, Dr. Bunting, carta, stampa pigmentata, dimensioni immagine: Altezza: 20,40 cm; larghezza: 15,20 cm, inscritto: Recto: u. li. In piombo: Dr. Bunting, u. r. in piombo: Hill, inscritto: verso sulla parte di massa: In piombo: No. 059, Phot. David Octavius Hill (1802-1870), Edimburgo 1843-1848, Ritratto del Rev. Jabez Bunting, D.D, 1779-1857. Rappresentante principale del Wesleyan Methodists a Londra, fotografia D. O. Hill ca. 1843 infatti, la pittura di gruppo del Verde =, sterco della 'Chiesa libera di Scottish', carbone di seppia e stampa di pigmento, 20.5 x 15.2 cm
Venere e Marte attribuite a Giulio Campagnola (italiano, veneziano, ca. 1482-ca. 1516). Venere e Marte. Olio su carta montato su tela, 7 1/2 x 6 1/2 poll. (19,1 x 16,5 cm). Durante il Rinascimento, la Vergine non era l'unica figura raffigurata in vesti blu. In questo dipinto la dea Venere è drappeggiata in blu; ma qui il colore non è spirituale, ma mondano. Il blu brillante ha probabilmente segnalato il lusso di un pigmento costoso, così come la carnalità e la sensualità della dea parzialmente drappeggiata. Arte europea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-marte-attribuite-a-giulio-campagnola-italiano-veneziano-ca-1482-ca-1516-venere-e-marte-olio-su-carta-montato-su-tela-7-1-2-x-6-1-2-poll-19-1-x-16-5-cm-durante-il-rinascimento-la-vergine-non-era-l-unica-figura-raffigurata-in-vesti-blu-in-questo-dipinto-la-dea-venere-e-drappeggiata-in-blu-ma-qui-il-colore-non-e-spirituale-ma-mondano-il-blu-brillante-ha-probabilmente-segnalato-il-lusso-di-un-pigmento-costoso-cosi-come-la-carnalita-e-la-sensualita-della-dea-parzialmente-drappeggiata-arte-europea-image504688602.html
RM2M92FCX–Venere e Marte attribuite a Giulio Campagnola (italiano, veneziano, ca. 1482-ca. 1516). Venere e Marte. Olio su carta montato su tela, 7 1/2 x 6 1/2 poll. (19,1 x 16,5 cm). Durante il Rinascimento, la Vergine non era l'unica figura raffigurata in vesti blu. In questo dipinto la dea Venere è drappeggiata in blu; ma qui il colore non è spirituale, ma mondano. Il blu brillante ha probabilmente segnalato il lusso di un pigmento costoso, così come la carnalità e la sensualità della dea parzialmente drappeggiata. Arte europea
Cortigiana in processione. Data/Periodo: 1698/1798. La pittura. Inchiostro, pigmento bianco e di una luce di colore su carta. Larghezza: 26,8 mm. Altezza: 85,7 mm (nell'immagine). Autore: Utamaro, Kitagawa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiana-in-processione-data-periodo-1698-1798-la-pittura-inchiostro-pigmento-bianco-e-di-una-luce-di-colore-su-carta-larghezza-26-8-mm-altezza-85-7-mm-nell-immagine-autore-utamaro-kitagawa-image219736335.html
RMPNDRX7–Cortigiana in processione. Data/Periodo: 1698/1798. La pittura. Inchiostro, pigmento bianco e di una luce di colore su carta. Larghezza: 26,8 mm. Altezza: 85,7 mm (nell'immagine). Autore: Utamaro, Kitagawa.
Rosso di pittura ad acquerello background sul libro bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-di-pittura-ad-acquerello-background-sul-libro-bianco-92697224.html
RFFAPM74–Rosso di pittura ad acquerello background sul libro bianco
. Inglese: il Guru Nanak arriva dopo il Sanyasi Dattetreya - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Kashmir scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 25,5 x 31,3 cm. Il Guru Nanak arriva dopo il Sanyasi Dattetreya. Tra il 1775 e il 1800. Il Guru Nanak arriva dopo il Sanyasi Dattetreya - Sconosciuto, Kashmir scuola - Google istituto culturale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-guru-nanak-arriva-dopo-il-sanyasi-dattetreya-sconosciuto-dipinto-in-miniatura-kashmir-scuola-google-istituto-culturale-pigmento-naturale-su-carta-25-5-x-31-3-cm-il-guru-nanak-arriva-dopo-il-sanyasi-dattetreya-tra-il-1775-e-il-1800-il-guru-nanak-arriva-dopo-il-sanyasi-dattetreya-sconosciuto-kashmir-scuola-google-istituto-culturale-image184998322.html
RMMMYB6X–. Inglese: il Guru Nanak arriva dopo il Sanyasi Dattetreya - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Kashmir scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 25,5 x 31,3 cm. Il Guru Nanak arriva dopo il Sanyasi Dattetreya. Tra il 1775 e il 1800. Il Guru Nanak arriva dopo il Sanyasi Dattetreya - Sconosciuto, Kashmir scuola - Google istituto culturale
Colori guidare la riflessione su un possibile. 3D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colori-guidare-la-riflessione-su-un-possibile-3d-169462325.html
RFKRKJWW–Colori guidare la riflessione su un possibile. 3D
Ebru materiali includono pigmenti naturali, ox gall, e gomma adragante. Ebru è l'arte di creare design colorato mediante aspersione e pigmenti di spazzolatura su una superficie acquosa per poi trasferire il disegno di tessuto o carta. Si ritiene che l'origine di questa tecnica risale al xii secolo nel Turkestan. Il Ottoman calligrafi Ebru utilizzato per decorare i libri, imperial decreti e altri documenti, così, Istanbul divenne la capitale di questa tecnica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ebru-materiali-includono-pigmenti-naturali-ox-gall-e-gomma-adragante-ebru-e-l-arte-di-creare-design-colorato-mediante-aspersione-e-pigmenti-di-spazzolatura-su-una-superficie-acquosa-per-poi-trasferire-il-disegno-di-tessuto-o-carta-si-ritiene-che-l-origine-di-questa-tecnica-risale-al-xii-secolo-nel-turkestan-il-ottoman-calligrafi-ebru-utilizzato-per-decorare-i-libri-imperial-decreti-e-altri-documenti-cosi-istanbul-divenne-la-capitale-di-questa-tecnica-image235971671.html
RMRKWC7K–Ebru materiali includono pigmenti naturali, ox gall, e gomma adragante. Ebru è l'arte di creare design colorato mediante aspersione e pigmenti di spazzolatura su una superficie acquosa per poi trasferire il disegno di tessuto o carta. Si ritiene che l'origine di questa tecnica risale al xii secolo nel Turkestan. Il Ottoman calligrafi Ebru utilizzato per decorare i libri, imperial decreti e altri documenti, così, Istanbul divenne la capitale di questa tecnica.
Arte ispirata da 南宋/元 佚名 六馬圖 卷, sei cavalli, 13th–14th secolo, Cina, Handscroll; Inchiostro e colore su carta, immagine: 18 3/16 x 66 1/4 pollici (46,2 x 168,3 cm), dipinti, Artisti cinesi non identificati, 13th c.. (1st metà scorrimento); 14th c.. (2nd metà), le disparità in carta, pigmento, e stile, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-sei-cavalli-13th-14th-secolo-cina-handscroll-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-18-3-16-x-66-1-4-pollici-46-2-x-168-3-cm-dipinti-artisti-cinesi-non-identificati-13th-c-1st-meta-scorrimento-14th-c-2nd-meta-le-disparita-in-carta-pigmento-e-stile-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462908909.html
RF2HW3911–Arte ispirata da 南宋/元 佚名 六馬圖 卷, sei cavalli, 13th–14th secolo, Cina, Handscroll; Inchiostro e colore su carta, immagine: 18 3/16 x 66 1/4 pollici (46,2 x 168,3 cm), dipinti, Artisti cinesi non identificati, 13th c.. (1st metà scorrimento); 14th c.. (2nd metà), le disparità in carta, pigmento, e stile, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vernice acquarelle per pittura. Pennelli, vernici colorate e tavolozza su sfondo bianco. Copia spazio per testo. Appunti mockup. Artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vernice-acquarelle-per-pittura-pennelli-vernici-colorate-e-tavolozza-su-sfondo-bianco-copia-spazio-per-testo-appunti-mockup-artista-image425013827.html
RF2FKD1D7–Vernice acquarelle per pittura. Pennelli, vernici colorate e tavolozza su sfondo bianco. Copia spazio per testo. Appunti mockup. Artista
Attrezzatura di verniciatura su sfondo verde - vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attrezzatura-di-verniciatura-su-sfondo-verde-vista-dall-alto-image545809445.html
RF2PKYNED–Attrezzatura di verniciatura su sfondo verde - vista dall'alto
Vista dall'alto in basso sul ragazzo macchie mani di vernice blu su bianco tela di carta sul pavimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-dall-alto-in-basso-sul-ragazzo-macchie-mani-di-vernice-blu-su-bianco-tela-di-carta-sul-pavimento-118237584.html
RFGTA56T–Vista dall'alto in basso sul ragazzo macchie mani di vernice blu su bianco tela di carta sul pavimento
Artista di ritaglio irriconoscibile con pittura a pennello delicata foglia su carta foglio sulla clipboard in studio di arte creativa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-di-ritaglio-irriconoscibile-con-pittura-a-pennello-delicata-foglia-su-carta-foglio-sulla-clipboard-in-studio-di-arte-creativa-image396129939.html
RF2E0D7NR–Artista di ritaglio irriconoscibile con pittura a pennello delicata foglia su carta foglio sulla clipboard in studio di arte creativa
Fogli di carta con vari ornamenti geometrici stampati e pittura assortita strumenti posizionati su sfondo rosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fogli-di-carta-con-vari-ornamenti-geometrici-stampati-e-pittura-assortita-strumenti-posizionati-su-sfondo-rosa-image397699368.html
RF2E30NGT–Fogli di carta con vari ornamenti geometrici stampati e pittura assortita strumenti posizionati su sfondo rosa
Una donna che guarda attraverso la finestra il bambù, che lei sta dipingendo copie, mentre un'altra donna guarda. Con un geedicht. Produttore : printmaker: Teisai Hokuba (studio) Poet Hakuyôtei Aoki (property listed property) Fabbricazione Del Luogo: Giappone Data: CA. 1800 - ca. 1805 caratteristiche Fisiche: Legno a colori; goffratura; blocco di linea in nero con blocchi colorati; pigmento metallico materiale: Carta Tecnica: Legno a colori / goffratura dimensioni: Foglio: H 129 mm × W 178 mm ToelichtingEen surimono è una stampa di lusso Dove: In foto è combinato con uno o più poesie. Quando la stampa di un surimono era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-che-guarda-attraverso-la-finestra-il-bambu-che-lei-sta-dipingendo-copie-mentre-un-altra-donna-guarda-con-un-geedicht-produttore-printmaker-teisai-hokuba-studio-poet-hakuyotei-aoki-property-listed-property-fabbricazione-del-luogo-giappone-data-ca-1800-ca-1805-caratteristiche-fisiche-legno-a-colori-goffratura-blocco-di-linea-in-nero-con-blocchi-colorati-pigmento-metallico-materiale-carta-tecnica-legno-a-colori-goffratura-dimensioni-foglio-h-129-mm-w-178-mm-toelichtingeen-surimono-e-una-stampa-di-lusso-dove-in-foto-e-combinato-con-uno-o-piu-poesie-quando-la-stampa-di-un-surimono-era-image348253879.html
RM2B6G9AF–Una donna che guarda attraverso la finestra il bambù, che lei sta dipingendo copie, mentre un'altra donna guarda. Con un geedicht. Produttore : printmaker: Teisai Hokuba (studio) Poet Hakuyôtei Aoki (property listed property) Fabbricazione Del Luogo: Giappone Data: CA. 1800 - ca. 1805 caratteristiche Fisiche: Legno a colori; goffratura; blocco di linea in nero con blocchi colorati; pigmento metallico materiale: Carta Tecnica: Legno a colori / goffratura dimensioni: Foglio: H 129 mm × W 178 mm ToelichtingEen surimono è una stampa di lusso Dove: In foto è combinato con uno o più poesie. Quando la stampa di un surimono era
Apollo e Daphne, dopo il Gruppo Marble di Lorenzo Bernini nella Galleria Borghese, Roma (1736) di Jean Etienne Liotard (1702-1789) pittore svizzero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-daphne-dopo-il-gruppo-marble-di-lorenzo-bernini-nella-galleria-borghese-roma-1736-di-jean-etienne-liotard-1702-1789-pittore-svizzero-image463211769.html
RM2HWH39D–Apollo e Daphne, dopo il Gruppo Marble di Lorenzo Bernini nella Galleria Borghese, Roma (1736) di Jean Etienne Liotard (1702-1789) pittore svizzero.
Schizzo di goldfish su blu carta colorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-goldfish-su-blu-carta-colorata-image227213529.html
RFR5JD4W–Schizzo di goldfish su blu carta colorata
Ritratto di Kublai Khan (1215-1294), del XIII secolo. Artista: Anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-kublai-khan-1215-1294-del-xiii-secolo-artista-anonimo-135253063.html
RMHT18JF–Ritratto di Kublai Khan (1215-1294), del XIII secolo. Artista: Anonimo
Pennello artistico dipinto su bianco carta acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pennello-artistico-dipinto-su-bianco-carta-acquerello-image65093801.html
RFDNW7PH–Pennello artistico dipinto su bianco carta acquerello
Pittura ad acquerello Textured morbido su carta bagnata. Acquerello di marmo vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ad-acquerello-textured-morbido-su-carta-bagnata-acquerello-di-marmo-vettoriale-image379225611.html
RF2D0Y63R–Pittura ad acquerello Textured morbido su carta bagnata. Acquerello di marmo vettoriale
Pittore nel suo studio, pittore nel suo studio, mentre Zeuxis sorride davanti ad un dipinto di una vecchia donna. Sullo sfondo, un apprendista ruba pigmento. Sotto, un versetto di otto righe in latino., creatore di stampa: Michael Hartwagner, (menzionato sull'oggetto), dopo il proprio disegno da: Michael Hartwagner, (menzionato sull'oggetto), Jozef II (Duits keizer), (menzionato sull'oggetto), Germania, 1769, carta, incisione, altezza 227 mm x larghezza 153 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittore-nel-suo-studio-pittore-nel-suo-studio-mentre-zeuxis-sorride-davanti-ad-un-dipinto-di-una-vecchia-donna-sullo-sfondo-un-apprendista-ruba-pigmento-sotto-un-versetto-di-otto-righe-in-latino-creatore-di-stampa-michael-hartwagner-menzionato-sull-oggetto-dopo-il-proprio-disegno-da-michael-hartwagner-menzionato-sull-oggetto-jozef-ii-duits-keizer-menzionato-sull-oggetto-germania-1769-carta-incisione-altezza-227-mm-x-larghezza-153-mm-image473367657.html
RM2JE3N7N–Pittore nel suo studio, pittore nel suo studio, mentre Zeuxis sorride davanti ad un dipinto di una vecchia donna. Sullo sfondo, un apprendista ruba pigmento. Sotto, un versetto di otto righe in latino., creatore di stampa: Michael Hartwagner, (menzionato sull'oggetto), dopo il proprio disegno da: Michael Hartwagner, (menzionato sull'oggetto), Jozef II (Duits keizer), (menzionato sull'oggetto), Germania, 1769, carta, incisione, altezza 227 mm x larghezza 153 mm
Venere e Marte attribuite a Giulio Campagnola (italiano, veneziano, ca. 1482-ca. 1516). Venere e Marte. Olio su carta montato su tela, 7 1/2 x 6 1/2 poll. (19,1 x 16,5 cm). Durante il Rinascimento, la Vergine non era l'unica figura raffigurata in vesti blu. In questo dipinto la dea Venere è drappeggiata in blu; ma qui il colore non è spirituale, ma mondano. Il blu brillante ha probabilmente segnalato il lusso di un pigmento costoso, così come la carnalità e la sensualità della dea parzialmente drappeggiata. Arte europea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-marte-attribuite-a-giulio-campagnola-italiano-veneziano-ca-1482-ca-1516-venere-e-marte-olio-su-carta-montato-su-tela-7-1-2-x-6-1-2-poll-19-1-x-16-5-cm-durante-il-rinascimento-la-vergine-non-era-l-unica-figura-raffigurata-in-vesti-blu-in-questo-dipinto-la-dea-venere-e-drappeggiata-in-blu-ma-qui-il-colore-non-e-spirituale-ma-mondano-il-blu-brillante-ha-probabilmente-segnalato-il-lusso-di-un-pigmento-costoso-cosi-come-la-carnalita-e-la-sensualita-della-dea-parzialmente-drappeggiata-arte-europea-image504688573.html
RM2M92FBW–Venere e Marte attribuite a Giulio Campagnola (italiano, veneziano, ca. 1482-ca. 1516). Venere e Marte. Olio su carta montato su tela, 7 1/2 x 6 1/2 poll. (19,1 x 16,5 cm). Durante il Rinascimento, la Vergine non era l'unica figura raffigurata in vesti blu. In questo dipinto la dea Venere è drappeggiata in blu; ma qui il colore non è spirituale, ma mondano. Il blu brillante ha probabilmente segnalato il lusso di un pigmento costoso, così come la carnalità e la sensualità della dea parzialmente drappeggiata. Arte europea
Biografia di Mong Honen. Data/Periodo: 1185/1333. La pittura. E inchiostro di pigmento sulla carta (colori e inchiostro su carta vergata montato su seta scorrere). Larghezza: 68,6 cm. Altezza: 29,8 cm (foglio). Autore: Sconosciuto giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biografia-di-mong-honen-data-periodo-1185-1333-la-pittura-e-inchiostro-di-pigmento-sulla-carta-colori-e-inchiostro-su-carta-vergata-montato-su-seta-scorrere-larghezza-68-6-cm-altezza-29-8-cm-foglio-autore-sconosciuto-giapponese-image219730895.html
RMPNDGYY–Biografia di Mong Honen. Data/Periodo: 1185/1333. La pittura. E inchiostro di pigmento sulla carta (colori e inchiostro su carta vergata montato su seta scorrere). Larghezza: 68,6 cm. Altezza: 29,8 cm (foglio). Autore: Sconosciuto giapponese.
Blue pittura ad acquerello background sul libro bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blue-pittura-ad-acquerello-background-sul-libro-bianco-92697209.html
RFFAPM6H–Blue pittura ad acquerello background sul libro bianco
Raja Parikshit in piedi di fronte a Vishnu . Inglese: Raja Parikshit in piedi di fronte a Vishnu - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Kashmir scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta. 9.8 x 13.6 cm. . Tra 1801 e 1825. 1040 Raja Parikshit in piedi di fronte a Vishnu - Sconosciuto, Kashmir scuola - Google istituto culturale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raja-parikshit-in-piedi-di-fronte-a-vishnu-inglese-raja-parikshit-in-piedi-di-fronte-a-vishnu-sconosciuto-dipinto-in-miniatura-kashmir-scuola-google-istituto-culturale-pigmento-naturale-su-carta-9-8-x-13-6-cm-tra-1801-e-1825-1040-raja-parikshit-in-piedi-di-fronte-a-vishnu-sconosciuto-kashmir-scuola-google-istituto-culturale-image185555029.html
RMMNTN99–Raja Parikshit in piedi di fronte a Vishnu . Inglese: Raja Parikshit in piedi di fronte a Vishnu - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Kashmir scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta. 9.8 x 13.6 cm. . Tra 1801 e 1825. 1040 Raja Parikshit in piedi di fronte a Vishnu - Sconosciuto, Kashmir scuola - Google istituto culturale
Colori guidare la riflessione su una teglia. 3D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colori-guidare-la-riflessione-su-una-teglia-3d-169442649.html
RFKRJNR5–Colori guidare la riflessione su una teglia. 3D
Pennelli in azione su un dipinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pennelli-in-azione-su-un-dipinto-image601901750.html
RF2WY6YR2–Pennelli in azione su un dipinto
Arte ispirata da Spirit Shrine, inchiostro e colore su carta, Corea, 1811 giugno, dinastia Joseon, 67 5/16 x 56 5/8 pollici, 171,0 x 143,8 cm, 1811, 19th secolo, 19thC, culto antenato, Sacrario anteriale, arte asiatica, choson, piatto, stile fold art, Pittura popolare, rotolo appeso, inchiostro, iscrizione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-spirit-shrine-inchiostro-e-colore-su-carta-corea-1811-giugno-dinastia-joseon-67-5-16-x-56-5-8-pollici-171-0-x-143-8-cm-1811-19th-secolo-19thc-culto-antenato-sacrario-anteriale-arte-asiatica-choson-piatto-stile-fold-art-pittura-popolare-rotolo-appeso-inchiostro-iscrizione-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572996.html
RF2HKKA18–Arte ispirata da Spirit Shrine, inchiostro e colore su carta, Corea, 1811 giugno, dinastia Joseon, 67 5/16 x 56 5/8 pollici, 171,0 x 143,8 cm, 1811, 19th secolo, 19thC, culto antenato, Sacrario anteriale, arte asiatica, choson, piatto, stile fold art, Pittura popolare, rotolo appeso, inchiostro, iscrizione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rivestite di vernice su carta. La pittura di testo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rivestite-di-vernice-su-carta-la-pittura-di-testo-93648718.html
RFFCA1W2–Rivestite di vernice su carta. La pittura di testo.
Attrezzatura di verniciatura su sfondo verde - vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attrezzatura-di-verniciatura-su-sfondo-verde-vista-dall-alto-image567753607.html
RF2RYKBEF–Attrezzatura di verniciatura su sfondo verde - vista dall'alto
Carino grinning pre-teen o tween boy in maglietta rossa e relax sdraiati su grandi macchie di verde dipinto a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carino-grinning-pre-teen-o-tween-boy-in-maglietta-rossa-e-relax-sdraiati-su-grandi-macchie-di-verde-dipinto-a-mano-118237638.html
RFGTA58P–Carino grinning pre-teen o tween boy in maglietta rossa e relax sdraiati su grandi macchie di verde dipinto a mano
Da sopra di artigiano di raccolto senza volto con campioni di carta di colori pastello e pittura di foglie verdi di monstera tavolo in studio creativo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-sopra-di-artigiano-di-raccolto-senza-volto-con-campioni-di-carta-di-colori-pastello-e-pittura-di-foglie-verdi-di-monstera-tavolo-in-studio-creativo-image396129957.html
RF2E0D7PD–Da sopra di artigiano di raccolto senza volto con campioni di carta di colori pastello e pittura di foglie verdi di monstera tavolo in studio creativo
Fogli di carta con vari ornamenti geometrici e campioni posti vicino agli strumenti di tavolozza e pittura su sfondo arancione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fogli-di-carta-con-vari-ornamenti-geometrici-e-campioni-posti-vicino-agli-strumenti-di-tavolozza-e-pittura-su-sfondo-arancione-image397699378.html
RF2E30NH6–Fogli di carta con vari ornamenti geometrici e campioni posti vicino agli strumenti di tavolozza e pittura su sfondo arancione
Primo piano di alcuni in legno matite colorate di diversi colori su una carta a scacchi sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-di-alcuni-in-legno-matite-colorate-di-diversi-colori-su-una-carta-a-scacchi-sfondo-76964084.html
RFED60D8–Primo piano di alcuni in legno matite colorate di diversi colori su una carta a scacchi sfondo
Vivaio dei fiori di Pierre van de Putte a Schenkweg a l'Aia (1882) di Vincent van Gogh (1853-1890). Matita, penna e inchiostro, con lavaggio e acquerello bianco opaco su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vivaio-dei-fiori-di-pierre-van-de-putte-a-schenkweg-a-l-aia-1882-di-vincent-van-gogh-1853-1890-matita-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-e-acquerello-bianco-opaco-su-carta-image463935823.html
RM2HXP2TF–Vivaio dei fiori di Pierre van de Putte a Schenkweg a l'Aia (1882) di Vincent van Gogh (1853-1890). Matita, penna e inchiostro, con lavaggio e acquerello bianco opaco su carta.
Dipinto di lumaca Crema su carta colorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-lumaca-crema-su-carta-colorata-image227282179.html
RFR5NGMK–Dipinto di lumaca Crema su carta colorata
Sama cerimonia. Miniatura da un manoscritto del Divan di Hafez, 1512. Artista: Anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sama-cerimonia-miniatura-da-un-manoscritto-del-divan-di-hafez-1512-artista-anonimo-image60394616.html
RMDE75XG–Sama cerimonia. Miniatura da un manoscritto del Divan di Hafez, 1512. Artista: Anonimo
Spazzole di pittura artistica e la tavolozza dei colori su carta bianca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spazzole-di-pittura-artistica-e-la-tavolozza-dei-colori-su-carta-bianca-image65093766.html
RFDNW7NA–Spazzole di pittura artistica e la tavolozza dei colori su carta bianca
Pittura ad acquerello Textured morbido su carta bagnata. Marmo sfondo acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-ad-acquerello-textured-morbido-su-carta-bagnata-marmo-sfondo-acquerello-image376010486.html
RF2CRMN5X–Pittura ad acquerello Textured morbido su carta bagnata. Marmo sfondo acquerello
Colour Olivi (invenzione della pittura ad olio), Plate 14 nella Nova reperta (nuove invenzioni dei tempi moderni), Jan van der Straet, chiamata Stradanus, Fiammingo, 1523–1605, Philips Galle, Fiammingo, 1537 - 1612, incisione su carta a fogli, UN'affollato studio d'arte, con un gruppo di artisti e studenti al lavoro. Al centro, un pittore lavora su una grande tela dove è visibile un'immagine di San Giorgio e del Drago. Gli assistenti preparano il pigmento. Uno studente in primo piano copia una scultura; un altro pittore sullo sfondo a sinistra raffigura una donna seduta dalla vita., Anversa, Paesi Bassi, ca. 1596, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colour-olivi-invenzione-della-pittura-ad-olio-plate-14-nella-nova-reperta-nuove-invenzioni-dei-tempi-moderni-jan-van-der-straet-chiamata-stradanus-fiammingo-1523-1605-philips-galle-fiammingo-1537-1612-incisione-su-carta-a-fogli-un-affollato-studio-d-arte-con-un-gruppo-di-artisti-e-studenti-al-lavoro-al-centro-un-pittore-lavora-su-una-grande-tela-dove-e-visibile-un-immagine-di-san-giorgio-e-del-drago-gli-assistenti-preparano-il-pigmento-uno-studente-in-primo-piano-copia-una-scultura-un-altro-pittore-sullo-sfondo-a-sinistra-raffigura-una-donna-seduta-dalla-vita-anversa-paesi-bassi-ca-1596-stampa-image391424692.html
RM2DMPX58–Colour Olivi (invenzione della pittura ad olio), Plate 14 nella Nova reperta (nuove invenzioni dei tempi moderni), Jan van der Straet, chiamata Stradanus, Fiammingo, 1523–1605, Philips Galle, Fiammingo, 1537 - 1612, incisione su carta a fogli, UN'affollato studio d'arte, con un gruppo di artisti e studenti al lavoro. Al centro, un pittore lavora su una grande tela dove è visibile un'immagine di San Giorgio e del Drago. Gli assistenti preparano il pigmento. Uno studente in primo piano copia una scultura; un altro pittore sullo sfondo a sinistra raffigura una donna seduta dalla vita., Anversa, Paesi Bassi, ca. 1596, Stampa
Il principe Amar Singh (1672-1710) guida il suo elefante, c.. 1695. Attribuito a Mewar Stiple Master (indiano). Tempera gommosa e oro su carta; pagina: 26.8 x 40 cm (10 9/16 x 15 3/4 pollici). Un giovane principe rivestito di jama gialla (tunica allacciata) tiene in mano un capretto per controllare il suo elefante. Il suo assistente siede nella parte posteriore tenendo l'insignia reale, un sussurro volante, che billows in risposta alla velocità con cui l'elefante sta funzionando. Lo sfondo della pittura è verde monocromatico, un pigmento altamente corrosivo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-amar-singh-1672-1710-guida-il-suo-elefante-c-1695-attribuito-a-mewar-stiple-master-indiano-tempera-gommosa-e-oro-su-carta-pagina-26-8-x-40-cm-10-9-16-x-15-3-4-pollici-un-giovane-principe-rivestito-di-jama-gialla-tunica-allacciata-tiene-in-mano-un-capretto-per-controllare-il-suo-elefante-il-suo-assistente-siede-nella-parte-posteriore-tenendo-l-insignia-reale-un-sussurro-volante-che-billows-in-risposta-alla-velocita-con-cui-l-elefante-sta-funzionando-lo-sfondo-della-pittura-e-verde-monocromatico-un-pigmento-altamente-corrosivo-image448074323.html
RM2H0YFAB–Il principe Amar Singh (1672-1710) guida il suo elefante, c.. 1695. Attribuito a Mewar Stiple Master (indiano). Tempera gommosa e oro su carta; pagina: 26.8 x 40 cm (10 9/16 x 15 3/4 pollici). Un giovane principe rivestito di jama gialla (tunica allacciata) tiene in mano un capretto per controllare il suo elefante. Il suo assistente siede nella parte posteriore tenendo l'insignia reale, un sussurro volante, che billows in risposta alla velocità con cui l'elefante sta funzionando. Lo sfondo della pittura è verde monocromatico, un pigmento altamente corrosivo.
Sei cavalli. Artista: Unidentified artisti cinesi, xiii c. (Primo semestre scorrere); 14c. (Seconda metà). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 18 3/16 x 66 1/4 in. (46,2 x 168.3 cm) complessivamente con il montaggio: 18 9/16 x 254 3/4 in. (47,1 x 647.1 cm.). Data: XIII-XIV secolo. La disparità nella carta, pigmento, e stile tra le due metà di questa pittura rendono evidente che essi sono da diverse mani e di diversi periodi. Nella prima metà del dipinto, i cavalli e le figure sono ben disegnate e vi è un ruvido vigore nella rappresentazione del paesaggio e gli alberi. La tonalità della terra e moduli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-cavalli-artista-unidentified-artisti-cinesi-xiii-c-primo-semestre-scorrere-14c-seconda-meta-cultura-la-cina-dimensioni-immagine-18-3-16-x-66-1-4-in-46-2-x-168-3-cm-complessivamente-con-il-montaggio-18-9-16-x-254-3-4-in-47-1-x-647-1-cm-data-xiii-xiv-secolo-la-disparita-nella-carta-pigmento-e-stile-tra-le-due-meta-di-questa-pittura-rendono-evidente-che-essi-sono-da-diverse-mani-e-di-diversi-periodi-nella-prima-meta-del-dipinto-i-cavalli-e-le-figure-sono-ben-disegnate-e-vi-e-un-ruvido-vigore-nella-rappresentazione-del-paesaggio-e-gli-alberi-la-tonalita-della-terra-e-moduli-image213208155.html
RMPATD4Y–Sei cavalli. Artista: Unidentified artisti cinesi, xiii c. (Primo semestre scorrere); 14c. (Seconda metà). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 18 3/16 x 66 1/4 in. (46,2 x 168.3 cm) complessivamente con il montaggio: 18 9/16 x 254 3/4 in. (47,1 x 647.1 cm.). Data: XIII-XIV secolo. La disparità nella carta, pigmento, e stile tra le due metà di questa pittura rendono evidente che essi sono da diverse mani e di diversi periodi. Nella prima metà del dipinto, i cavalli e le figure sono ben disegnate e vi è un ruvido vigore nella rappresentazione del paesaggio e gli alberi. La tonalità della terra e moduli
Giallo la pittura ad acquerello background sul libro bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giallo-la-pittura-ad-acquerello-background-sul-libro-bianco-92697227.html
RFFAPM77–Giallo la pittura ad acquerello background sul libro bianco
Krishna culto. Inglese: Krishna culto - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Rajasthan scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 24 x 33 cm. Due sacerdoti garland Krishna, mentre gli altri due guarda. Un elefante capo-barca galleggianti, circondato da lotuses. . Tra il 1801 e il 1900. 776 Krishna culto - Sconosciuto, Rajasthan scuola - Google istituto culturale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/krishna-culto-inglese-krishna-culto-sconosciuto-dipinto-in-miniatura-rajasthan-scuola-google-istituto-culturale-pigmento-naturale-su-carta-24-x-33-cm-due-sacerdoti-garland-krishna-mentre-gli-altri-due-guarda-un-elefante-capo-barca-galleggianti-circondato-da-lotuses-tra-il-1801-e-il-1900-776-krishna-culto-sconosciuto-rajasthan-scuola-google-istituto-culturale-image185821713.html
RMMP8WDN–Krishna culto. Inglese: Krishna culto - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Rajasthan scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 24 x 33 cm. Due sacerdoti garland Krishna, mentre gli altri due guarda. Un elefante capo-barca galleggianti, circondato da lotuses. . Tra il 1801 e il 1900. 776 Krishna culto - Sconosciuto, Rajasthan scuola - Google istituto culturale
Cina oriente acquerello dyer staint pigmento foglio di carta carta flower orchid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cina-oriente-acquerello-dyer-staint-pigmento-foglio-di-carta-carta-flower-orchid-142095200.html
RFJ74YTG–Cina oriente acquerello dyer staint pigmento foglio di carta carta flower orchid
3D immagine di blu indantrene RS formula scheletrica - struttura chimica molecolare di blu di carta al carbonio isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3d-immagine-di-blu-indantrene-rs-formula-scheletrica-struttura-chimica-molecolare-di-blu-di-carta-al-carbonio-isolato-su-sfondo-bianco-image491502073.html
RF2KFHRWD–3D immagine di blu indantrene RS formula scheletrica - struttura chimica molecolare di blu di carta al carbonio isolato su sfondo bianco
Spazzola e pittura su uno sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spazzola-e-pittura-su-uno-sfondo-di-legno-image61110497.html
RFDFBR1N–Spazzola e pittura su uno sfondo di legno
più colori acrilici in fila, isolati sul bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piu-colori-acrilici-in-fila-isolati-sul-bianco-image570020902.html
RF2T3AKDA–più colori acrilici in fila, isolati sul bianco
Attrezzatura per la verniciatura su sfondo bianco in legno - vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attrezzatura-per-la-verniciatura-su-sfondo-bianco-in-legno-vista-dall-alto-image545809460.html
RF2PKYNF0–Attrezzatura per la verniciatura su sfondo bianco in legno - vista dall'alto
Coloratissima linea di vivide pennellate di vernice su carta bianca nei colori dello spettro con una riga di legno assortiti pennelli al di sotto di un'arte e arredamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coloratissima-linea-di-vivide-pennellate-di-vernice-su-carta-bianca-nei-colori-dello-spettro-con-una-riga-di-legno-assortiti-pennelli-al-di-sotto-di-un-arte-e-arredamento-image212931388.html
RFPABT4C–Coloratissima linea di vivide pennellate di vernice su carta bianca nei colori dello spettro con una riga di legno assortiti pennelli al di sotto di un'arte e arredamento
Da sopra di artigiano di raccolto senza volto con campioni di carta di colori pastello e pittura di foglie verdi di monstera tavolo in studio creativo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-sopra-di-artigiano-di-raccolto-senza-volto-con-campioni-di-carta-di-colori-pastello-e-pittura-di-foglie-verdi-di-monstera-tavolo-in-studio-creativo-image396129952.html
RF2E0D7P8–Da sopra di artigiano di raccolto senza volto con campioni di carta di colori pastello e pittura di foglie verdi di monstera tavolo in studio creativo
Donna dipinto a casa, vista parziale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-dipinto-a-casa-vista-parziale-image247392490.html
RFTADKJ2–Donna dipinto a casa, vista parziale
Mezza luna su sky, disegnati a mano, in stile acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mezza-luna-su-sky-disegnati-a-mano-in-stile-acquerello-72579279.html
RFE627H3–Mezza luna su sky, disegnati a mano, in stile acquerello
Vivaio dei fiori di Pierre van de Putte a Schenkweg a l'Aia (1882) di Vincent van Gogh (1853-1890). Matita, penna e inchiostro, con lavaggio e acquerello bianco opaco su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vivaio-dei-fiori-di-pierre-van-de-putte-a-schenkweg-a-l-aia-1882-di-vincent-van-gogh-1853-1890-matita-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-e-acquerello-bianco-opaco-su-carta-image463935861.html
RM2HXP2WW–Vivaio dei fiori di Pierre van de Putte a Schenkweg a l'Aia (1882) di Vincent van Gogh (1853-1890). Matita, penna e inchiostro, con lavaggio e acquerello bianco opaco su carta.
Schizzo di gamberi rosa su carta colorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-gamberi-rosa-su-carta-colorata-image227213481.html
RFR5JD35–Schizzo di gamberi rosa su carta colorata
Arrivo di una nave portoghese. Nanban schermo. Dettaglio: cristiani giapponesi, ca. 1600. Artista: Anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrivo-di-una-nave-portoghese-nanban-schermo-dettaglio-cristiani-giapponesi-ca-1600-artista-anonimo-135277118.html
RMHT2B9J–Arrivo di una nave portoghese. Nanban schermo. Dettaglio: cristiani giapponesi, ca. 1600. Artista: Anonimo
Opera d'arte "Anthropometrie sans titer" dell'artista Yves Klein, pigmento puro e resina sintetica su carta montata su tela, 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opera-d-arte-anthropometrie-sans-titer-dell-artista-yves-klein-pigmento-puro-e-resina-sintetica-su-carta-montata-su-tela-1961-image607301647.html
RF2X80YCF–Opera d'arte "Anthropometrie sans titer" dell'artista Yves Klein, pigmento puro e resina sintetica su carta montata su tela, 1961
Marmo sfondo acquerello, vernice ad acquerello tessuto morbido su carta bagnata sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marmo-sfondo-acquerello-vernice-ad-acquerello-tessuto-morbido-su-carta-bagnata-sfondo-image375947704.html
RF2CRHW3M–Marmo sfondo acquerello, vernice ad acquerello tessuto morbido su carta bagnata sfondo
Ogata Kōrin, disegno Preliminare Di Tre cervi Montato su una pittura a scorrimento sospeso di Bush Clover Fioritura, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Ogata Kōrin (giapponese, 1658–1716), Suzuki Kiitsu (giapponese, 1796–1858), inizio 18th secolo (disegno); inizio 19th secolo (pittura), Giappone, rotolo sospeso; inchiostro, colore e pigmento d'oro su carta, immagine (disegno): 11 3/8 × 15" (28,9 × 38,1 cm), immagine (pittura): 31 × 18 3/8 in. (78,7 × 46,7 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ogata-k-rin-disegno-preliminare-di-tre-cervi-montato-su-una-pittura-a-scorrimento-sospeso-di-bush-clover-fioritura-giappone-periodo-edo-1615-1868-ogata-k-rin-giapponese-1658-1716-suzuki-kiitsu-giapponese-1796-1858-inizio-18th-secolo-disegno-inizio-19th-secolo-pittura-giappone-rotolo-sospeso-inchiostro-colore-e-pigmento-d-oro-su-carta-immagine-disegno-11-3-8-15-28-9-38-1-cm-immagine-pittura-31-18-3-8-in-78-7-46-7-cm-dipinti-image344649322.html
RM2B0M3MA–Ogata Kōrin, disegno Preliminare Di Tre cervi Montato su una pittura a scorrimento sospeso di Bush Clover Fioritura, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Ogata Kōrin (giapponese, 1658–1716), Suzuki Kiitsu (giapponese, 1796–1858), inizio 18th secolo (disegno); inizio 19th secolo (pittura), Giappone, rotolo sospeso; inchiostro, colore e pigmento d'oro su carta, immagine (disegno): 11 3/8 × 15" (28,9 × 38,1 cm), immagine (pittura): 31 × 18 3/8 in. (78,7 × 46,7 cm), Dipinti
Utka Nayika indiano. , fine 18th ° secolo. Acquerello opaco su carta, foglio: 9 13/16 x 7 9/16 pollici (24,9 x 19,2 cm). Questo dipinto incompiuto offre preziose informazioni sulle tecniche tradizionali per la creazione di miniature indiane. Dove la figura non è stata dipinta, si può vedere il disegno dell’artista sopra un rivestimento di fondo di bianco. Il disegno è molto pulito e preciso, con linee sottili e disegnate a pennello. L'ambientazione è stata parzialmente completata, con strati sciolti di pigmento su cui sono stati dipinti i dettagli: Le foglie su un albero, le stelle nel cielo. È probabile che il più basso-ranking A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utka-nayika-indiano-fine-18th-secolo-acquerello-opaco-su-carta-foglio-9-13-16-x-7-9-16-pollici-24-9-x-19-2-cm-questo-dipinto-incompiuto-offre-preziose-informazioni-sulle-tecniche-tradizionali-per-la-creazione-di-miniature-indiane-dove-la-figura-non-e-stata-dipinta-si-puo-vedere-il-disegno-dell-artista-sopra-un-rivestimento-di-fondo-di-bianco-il-disegno-e-molto-pulito-e-preciso-con-linee-sottili-e-disegnate-a-pennello-l-ambientazione-e-stata-parzialmente-completata-con-strati-sciolti-di-pigmento-su-cui-sono-stati-dipinti-i-dettagli-le-foglie-su-un-albero-le-stelle-nel-cielo-e-probabile-che-il-piu-basso-ranking-a-image504709023.html
RM2M93DE7–Utka Nayika indiano. , fine 18th ° secolo. Acquerello opaco su carta, foglio: 9 13/16 x 7 9/16 pollici (24,9 x 19,2 cm). Questo dipinto incompiuto offre preziose informazioni sulle tecniche tradizionali per la creazione di miniature indiane. Dove la figura non è stata dipinta, si può vedere il disegno dell’artista sopra un rivestimento di fondo di bianco. Il disegno è molto pulito e preciso, con linee sottili e disegnate a pennello. L'ambientazione è stata parzialmente completata, con strati sciolti di pigmento su cui sono stati dipinti i dettagli: Le foglie su un albero, le stelle nel cielo. È probabile che il più basso-ranking A.
Una poesia da Shin Kokinshu con il design di Shinobugusa graminacee. Hon'ami Koetsu; Giapponese, 1558-1637. Data: 1605-1610. Dimensioni: 33,6 × 44,5 cm (13 1/4 × 17 1/2 in.). Frammento di un handscroll montato come un aggancio a scorrimento, inchiostro, oro-argento pigmento colorato, e mica su carta. Origine: . Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-poesia-da-shin-kokinshu-con-il-design-di-shinobugusa-graminacee-hon-ami-koetsu-giapponese-1558-1637-data-1605-1610-dimensioni-33-6-44-5-cm-13-1-4-17-1-2-in-frammento-di-un-handscroll-montato-come-un-aggancio-a-scorrimento-inchiostro-oro-argento-pigmento-colorato-e-mica-su-carta-origine-museo-chicago-art-institute-image240099502.html
RMRXHDA6–Una poesia da Shin Kokinshu con il design di Shinobugusa graminacee. Hon'ami Koetsu; Giapponese, 1558-1637. Data: 1605-1610. Dimensioni: 33,6 × 44,5 cm (13 1/4 × 17 1/2 in.). Frammento di un handscroll montato come un aggancio a scorrimento, inchiostro, oro-argento pigmento colorato, e mica su carta. Origine: . Museo: Chicago Art Institute.
Verde di pittura ad acquerello background sul libro bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-verde-di-pittura-ad-acquerello-background-sul-libro-bianco-92697203.html
RFFAPM6B–Verde di pittura ad acquerello background sul libro bianco
. Inglese: una custodia da un Rasikapriya - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Rajasthan scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 43 x 22,5 cm. Una custodia da un Rasikapriya - Sconosciuto, Rajasthan scuola - Google istituto culturale. Tra il 1725 e il 1750. Una custodia da un Rasikapriya - Sconosciuto, Rajasthan scuola - Google istituto culturale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-custodia-da-un-rasikapriya-sconosciuto-dipinto-in-miniatura-rajasthan-scuola-google-istituto-culturale-pigmento-naturale-su-carta-43-x-22-5-cm-una-custodia-da-un-rasikapriya-sconosciuto-rajasthan-scuola-google-istituto-culturale-tra-il-1725-e-il-1750-una-custodia-da-un-rasikapriya-sconosciuto-rajasthan-scuola-google-istituto-culturale-image184992332.html
RMMMY3H0–. Inglese: una custodia da un Rasikapriya - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Rajasthan scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 43 x 22,5 cm. Una custodia da un Rasikapriya - Sconosciuto, Rajasthan scuola - Google istituto culturale. Tra il 1725 e il 1750. Una custodia da un Rasikapriya - Sconosciuto, Rajasthan scuola - Google istituto culturale
Vista in elevazione dell'artista dipinto su tela carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-in-elevazione-dell-artista-dipinto-su-tela-carta-image227978943.html
RFR6W9D3–Vista in elevazione dell'artista dipinto su tela carta
Pitture di gouache, spazzole e carta bianca su un tavolo di legno. Vista dall'alto. Ritorno a scuola. Sfondo creativo. Arte pittura concetto. Hobby di pittura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pitture-di-gouache-spazzole-e-carta-bianca-su-un-tavolo-di-legno-vista-dall-alto-ritorno-a-scuola-sfondo-creativo-arte-pittura-concetto-hobby-di-pittura-image371509409.html
RF2CGBM15–Pitture di gouache, spazzole e carta bianca su un tavolo di legno. Vista dall'alto. Ritorno a scuola. Sfondo creativo. Arte pittura concetto. Hobby di pittura.
Spazzola e pittura su uno sfondo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spazzola-e-pittura-su-uno-sfondo-di-legno-image61110733.html
RFDFBRA5–Spazzola e pittura su uno sfondo di legno
l'insegnante femminile mostra i metodi della ragazza di trasferire le immagini sulla carta. Master class nello studio Eru - l'arte della pittura sull'acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-insegnante-femminile-mostra-i-metodi-della-ragazza-di-trasferire-le-immagini-sulla-carta-master-class-nello-studio-eru-l-arte-della-pittura-sull-acqua-image343048699.html
RF2AX3637–l'insegnante femminile mostra i metodi della ragazza di trasferire le immagini sulla carta. Master class nello studio Eru - l'arte della pittura sull'acqua.
Scrittura dei caratteri cinesi rosso su carta di riso per festeggiare il nuovo anno cinese. Significato cinese - fortuna e buona fortuna, tipicamente simbolo o blessi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scrittura-dei-caratteri-cinesi-rosso-su-carta-di-riso-per-festeggiare-il-nuovo-anno-cinese-significato-cinese-fortuna-e-buona-fortuna-tipicamente-simbolo-o-blessi-image234049373.html
RFRGNTA5–Scrittura dei caratteri cinesi rosso su carta di riso per festeggiare il nuovo anno cinese. Significato cinese - fortuna e buona fortuna, tipicamente simbolo o blessi
Fila di pennelli per dipingere con Colorati luminosamente vernice in strisce parallele nei colori dello spettro o rainbow in una linea diagonale su carta bianca con c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fila-di-pennelli-per-dipingere-con-colorati-luminosamente-vernice-in-strisce-parallele-nei-colori-dello-spettro-o-rainbow-in-una-linea-diagonale-su-carta-bianca-con-c-image212931435.html
RFPABT63–Fila di pennelli per dipingere con Colorati luminosamente vernice in strisce parallele nei colori dello spettro o rainbow in una linea diagonale su carta bianca con c
Da sopra di artigiano di raccolto senza volto con campioni di carta di colori pastello e pittura di foglie verdi di monstera tavolo in studio creativo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-sopra-di-artigiano-di-raccolto-senza-volto-con-campioni-di-carta-di-colori-pastello-e-pittura-di-foglie-verdi-di-monstera-tavolo-in-studio-creativo-image396129958.html
RF2E0D7PE–Da sopra di artigiano di raccolto senza volto con campioni di carta di colori pastello e pittura di foglie verdi di monstera tavolo in studio creativo
Arte minimalista - spot astratti realizzati a mano digitando vari pigmenti sulla carta da superficie acquosa in tecnica Ebru (carta marbling) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-minimalista-spot-astratti-realizzati-a-mano-digitando-vari-pigmenti-sulla-carta-da-superficie-acquosa-in-tecnica-ebru-carta-marbling-image363469314.html
RF2C39CPX–Arte minimalista - spot astratti realizzati a mano digitando vari pigmenti sulla carta da superficie acquosa in tecnica Ebru (carta marbling)
Disegnata a mano acquerello illustrazione della bella ragazza seduta sulle sue ginocchia, guardando malinconico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegnata-a-mano-acquerello-illustrazione-della-bella-ragazza-seduta-sulle-sue-ginocchia-guardando-malinconico-72579274.html
RFE627GX–Disegnata a mano acquerello illustrazione della bella ragazza seduta sulle sue ginocchia, guardando malinconico
L'artista tiene in mano un pennello e disegna una linea su carta con vernice arancione in una giornata di sole. Il processo creativo. Ispirazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-tiene-in-mano-un-pennello-e-disegna-una-linea-su-carta-con-vernice-arancione-in-una-giornata-di-sole-il-processo-creativo-ispirazione-image461142662.html
RF2HP6T4P–L'artista tiene in mano un pennello e disegna una linea su carta con vernice arancione in una giornata di sole. Il processo creativo. Ispirazione.
Oca selvatica blu su carta colorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oca-selvatica-blu-su-carta-colorata-image227213708.html
RFR5JDB8–Oca selvatica blu su carta colorata
Arrivo di una nave portoghese. Schermo Nanban, ca. 1600. Artista: Anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrivo-di-una-nave-portoghese-schermo-nanban-ca-1600-artista-anonimo-135277117.html
RMHT2B9H–Arrivo di una nave portoghese. Schermo Nanban, ca. 1600. Artista: Anonimo
Attrezzature di verniciatura su sfondo rosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attrezzature-di-verniciatura-su-sfondo-rosa-image368264460.html
RF2CB3W24–Attrezzature di verniciatura su sfondo rosa
Arte astratta background Texture Design. Pittura ad acquerello Textured morbido su carta bagnata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-astratta-background-texture-design-pittura-ad-acquerello-textured-morbido-su-carta-bagnata-image376016377.html
RF2CRN0M9–Arte astratta background Texture Design. Pittura ad acquerello Textured morbido su carta bagnata
Santuario dello Spirito, inchiostro e colore su carta, Corea, 1811 giugno, dinastia Joseon, 67 5/16 x 56 5/8 pollici, 171,0 x 143,8 cm, 1811, 19th secolo, 19thC, culto antenato, Sacrario anteriale, arte asiatica, choson, piatto, stile fold art, Pittura popolare, rotolo appeso, inchiostro, iscrizione, Joseon, Re, Corea, Coreano, Confuciano Coreano, Memorial Day, Carta, pigmento, regina, religione, antenati reali, santuario, pittura del santuario, pittura dello spirito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santuario-dello-spirito-inchiostro-e-colore-su-carta-corea-1811-giugno-dinastia-joseon-67-5-16-x-56-5-8-pollici-171-0-x-143-8-cm-1811-19th-secolo-19thc-culto-antenato-sacrario-anteriale-arte-asiatica-choson-piatto-stile-fold-art-pittura-popolare-rotolo-appeso-inchiostro-iscrizione-joseon-re-corea-coreano-confuciano-coreano-memorial-day-carta-pigmento-regina-religione-antenati-reali-santuario-pittura-del-santuario-pittura-dello-spirito-image454281919.html
RM2HB2967–Santuario dello Spirito, inchiostro e colore su carta, Corea, 1811 giugno, dinastia Joseon, 67 5/16 x 56 5/8 pollici, 171,0 x 143,8 cm, 1811, 19th secolo, 19thC, culto antenato, Sacrario anteriale, arte asiatica, choson, piatto, stile fold art, Pittura popolare, rotolo appeso, inchiostro, iscrizione, Joseon, Re, Corea, Coreano, Confuciano Coreano, Memorial Day, Carta, pigmento, regina, religione, antenati reali, santuario, pittura del santuario, pittura dello spirito
Ritratto di un uomo anziano, c.. 1700. India settentrionale, Himachal Pradesh, Guler. Inchiostro e pigmento bianco opaco su carta; totale: 18 x 13.3 cm (7 1/16 x 5 1/4 pollici). Questo ritratto sensibile sopravvive come un frammento, parte di uno studio per una pittura più grande. La tunica Mughal di quest’uomo, con un pugnale katar incastonato nel telaio, indica che è un nobile, probabilmente indù, perché la tunica è legata sotto il braccio sinistro. Il gesto della sua mano destra, solo un fantasma di un'indicazione, e le labbra leggermente distolte suggeriscono che sta facendo una richiesta. La sua posizione eretta rivela una forza e una dignità interiore nonostante l'af Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-anziano-c-1700-india-settentrionale-himachal-pradesh-guler-inchiostro-e-pigmento-bianco-opaco-su-carta-totale-18-x-13-3-cm-7-1-16-x-5-1-4-pollici-questo-ritratto-sensibile-sopravvive-come-un-frammento-parte-di-uno-studio-per-una-pittura-piu-grande-la-tunica-mughal-di-quest-uomo-con-un-pugnale-katar-incastonato-nel-telaio-indica-che-e-un-nobile-probabilmente-indu-perche-la-tunica-e-legata-sotto-il-braccio-sinistro-il-gesto-della-sua-mano-destra-solo-un-fantasma-di-un-indicazione-e-le-labbra-leggermente-distolte-suggeriscono-che-sta-facendo-una-richiesta-la-sua-posizione-eretta-rivela-una-forza-e-una-dignita-interiore-nonostante-l-af-image448064690.html
RM2H0Y32A–Ritratto di un uomo anziano, c.. 1700. India settentrionale, Himachal Pradesh, Guler. Inchiostro e pigmento bianco opaco su carta; totale: 18 x 13.3 cm (7 1/16 x 5 1/4 pollici). Questo ritratto sensibile sopravvive come un frammento, parte di uno studio per una pittura più grande. La tunica Mughal di quest’uomo, con un pugnale katar incastonato nel telaio, indica che è un nobile, probabilmente indù, perché la tunica è legata sotto il braccio sinistro. Il gesto della sua mano destra, solo un fantasma di un'indicazione, e le labbra leggermente distolte suggeriscono che sta facendo una richiesta. La sua posizione eretta rivela una forza e una dignità interiore nonostante l'af
Tempio Chomeiji Pellegrinaggio Mandala (Chomeiji sankei mandara zu byobu). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 58 3/8 × 63 3/8 in. (148,3 × 161 cm). Data: secondo quarto del XVI secolo. Questo dipinto acquisisce le attività di una giornata di primavera a Chomeiji tempio, situato su una collina che si affaccia sul Lago Biwa, appena ad est di Kyoto. Una ricchezza di dettagli di genere si riferisce alle attività del tempio di monaci e dei visitatori di tutti i percorsi di vita che hanno visitato il tempio di fare offerte per l'oggetto centrale di culto--a undici capitanato di Kannon, il Bodhisattva della compassione. Pellegrinaggio mandala (sankei mandara) re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-chomeiji-pellegrinaggio-mandala-chomeiji-sankei-mandara-zu-byobu-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-58-3-8-63-3-8-in-148-3-161-cm-data-secondo-quarto-del-xvi-secolo-questo-dipinto-acquisisce-le-attivita-di-una-giornata-di-primavera-a-chomeiji-tempio-situato-su-una-collina-che-si-affaccia-sul-lago-biwa-appena-ad-est-di-kyoto-una-ricchezza-di-dettagli-di-genere-si-riferisce-alle-attivita-del-tempio-di-monaci-e-dei-visitatori-di-tutti-i-percorsi-di-vita-che-hanno-visitato-il-tempio-di-fare-offerte-per-l-oggetto-centrale-di-culto-a-undici-capitanato-di-kannon-il-bodhisattva-della-compassione-pellegrinaggio-mandala-sankei-mandara-re-image213365339.html
RMPB3HJK–Tempio Chomeiji Pellegrinaggio Mandala (Chomeiji sankei mandara zu byobu). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 58 3/8 × 63 3/8 in. (148,3 × 161 cm). Data: secondo quarto del XVI secolo. Questo dipinto acquisisce le attività di una giornata di primavera a Chomeiji tempio, situato su una collina che si affaccia sul Lago Biwa, appena ad est di Kyoto. Una ricchezza di dettagli di genere si riferisce alle attività del tempio di monaci e dei visitatori di tutti i percorsi di vita che hanno visitato il tempio di fare offerte per l'oggetto centrale di culto--a undici capitanato di Kannon, il Bodhisattva della compassione. Pellegrinaggio mandala (sankei mandara) re
Blue pittura ad acquerello background sul libro bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blue-pittura-ad-acquerello-background-sul-libro-bianco-92697187.html
RFFAPM5R–Blue pittura ad acquerello background sul libro bianco
. Inglese: Come un giovane ragazzo il Guru Nanak chiesto di eseguire alcune attività - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Kashmir scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 26,7 x 32,5 cm. Come un giovane ragazzo il Guru Nanak chiesto di eseguire alcune attività. Tra il 1775 e il 1800. Come un giovane ragazzo il Guru Nanak costretto a eseguire il business - Sconosciuto, Kashmir scuola - Google istituto culturale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-come-un-giovane-ragazzo-il-guru-nanak-chiesto-di-eseguire-alcune-attivita-sconosciuto-dipinto-in-miniatura-kashmir-scuola-google-istituto-culturale-pigmento-naturale-su-carta-26-7-x-32-5-cm-come-un-giovane-ragazzo-il-guru-nanak-chiesto-di-eseguire-alcune-attivita-tra-il-1775-e-il-1800-come-un-giovane-ragazzo-il-guru-nanak-costretto-a-eseguire-il-business-sconosciuto-kashmir-scuola-google-istituto-culturale-image184897981.html
RMMMPR79–. Inglese: Come un giovane ragazzo il Guru Nanak chiesto di eseguire alcune attività - Sconosciuto, dipinto in miniatura, Kashmir scuola - Google istituto culturale. Pigmento naturale su carta, 26,7 x 32,5 cm. Come un giovane ragazzo il Guru Nanak chiesto di eseguire alcune attività. Tra il 1775 e il 1800. Come un giovane ragazzo il Guru Nanak costretto a eseguire il business - Sconosciuto, Kashmir scuola - Google istituto culturale
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.