Autoritratto al cavalletto di verniciatura di un pannello devozionali da Sofonisba Anguissola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autoritratto-al-cavalletto-di-verniciatura-di-un-pannello-devozionali-da-sofonisba-anguissola-132621285.html
RMHKNBPD–Autoritratto al cavalletto di verniciatura di un pannello devozionali da Sofonisba Anguissola
La Madonna e il bambino. Artista: Bachiacca (Francesco d'Ubertino Verdi) (Italiano, 1494-1557 Firenze Firenze). Dimensioni: 34 1/4 x 26 1/2 in. (87 x 67,3 cm). Data: forse ai primi 1520s. Bachiacca era un amico e socio di Andrea del Sarto e ha collaborato con lui e Francesco Granacci su una memorabile serie di dipinti per una camera da letto a Firenze. Questa pittura devozionale mostra la Madonna e il Bambino tra una selezione di raffigurata con cura dei fiori--Gelsomino, Fiordaliso, rosa, e sweetbriar--tutti i quali erano i simboli della Vergine o di Cristo nel Rinascimento. La composizione, anche la base Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-artista-bachiacca-francesco-d-ubertino-verdi-italiano-1494-1557-firenze-firenze-dimensioni-34-1-4-x-26-1-2-in-87-x-67-3-cm-data-forse-ai-primi-1520s-bachiacca-era-un-amico-e-socio-di-andrea-del-sarto-e-ha-collaborato-con-lui-e-francesco-granacci-su-una-memorabile-serie-di-dipinti-per-una-camera-da-letto-a-firenze-questa-pittura-devozionale-mostra-la-madonna-e-il-bambino-tra-una-selezione-di-raffigurata-con-cura-dei-fiori-gelsomino-fiordaliso-rosa-e-sweetbriar-tutti-i-quali-erano-i-simboli-della-vergine-o-di-cristo-nel-rinascimento-la-composizione-anche-la-base-image212877064.html
RMPA9AT8–La Madonna e il bambino. Artista: Bachiacca (Francesco d'Ubertino Verdi) (Italiano, 1494-1557 Firenze Firenze). Dimensioni: 34 1/4 x 26 1/2 in. (87 x 67,3 cm). Data: forse ai primi 1520s. Bachiacca era un amico e socio di Andrea del Sarto e ha collaborato con lui e Francesco Granacci su una memorabile serie di dipinti per una camera da letto a Firenze. Questa pittura devozionale mostra la Madonna e il Bambino tra una selezione di raffigurata con cura dei fiori--Gelsomino, Fiordaliso, rosa, e sweetbriar--tutti i quali erano i simboli della Vergine o di Cristo nel Rinascimento. La composizione, anche la base
Pittura devozionale. Cristiani etiopi. L'arte africana al Metropolitan Museum of Art 1000 Fifth Avenue e ottantaduesima via. Tel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-devozionale-cristiani-etiopi-l-arte-africana-al-metropolitan-museum-of-art-1000-fifth-avenue-e-ottantaduesima-via-tel-84598208.html
RMEWHNTG–Pittura devozionale. Cristiani etiopi. L'arte africana al Metropolitan Museum of Art 1000 Fifth Avenue e ottantaduesima via. Tel
Cerchio di Giorgione (1477/78 - 1510) Madonna e Bambino spesso chiamato Tallard Madonna. Questa gara di pittura devozionale è da un artista vicino a Giorgione. Egli era famoso per la bellezza e la originalità dei suoi dipinti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cerchio-di-giorgione-1477-78-1510-madonna-e-bambino-spesso-chiamato-tallard-madonna-questa-gara-di-pittura-devozionale-e-da-un-artista-vicino-a-giorgione-egli-era-famoso-per-la-bellezza-e-la-originalita-dei-suoi-dipinti-76387556.html
RMEC7N30–Cerchio di Giorgione (1477/78 - 1510) Madonna e Bambino spesso chiamato Tallard Madonna. Questa gara di pittura devozionale è da un artista vicino a Giorgione. Egli era famoso per la bellezza e la originalità dei suoi dipinti.
Pittura devozionale, che in spagnolo è chiamato un retablo, Iglesia de Santa Cruz de la Canada, Santa Cruz, Nuovo Messico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-devozionale-che-in-spagnolo-e-chiamato-un-retablo-iglesia-de-santa-cruz-de-la-canada-santa-cruz-nuovo-messico-86077883.html
RFF01563–Pittura devozionale, che in spagnolo è chiamato un retablo, Iglesia de Santa Cruz de la Canada, Santa Cruz, Nuovo Messico
Un cristiano pittura devozionale, o retablo, dotate di Cristo crocifisso più probabile dal Messico del Nord o del sud-ovest americano. Titolo: New Mexican Retablo con Cristo crocifisso . tra il 1700 e il 1811. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cristiano-pittura-devozionale-o-retablo-dotate-di-cristo-crocifisso-piu-probabile-dal-messico-del-nord-o-del-sud-ovest-americano-titolo-new-mexican-retablo-con-cristo-crocifisso-tra-il-1700-e-il-1811-image178682319.html
RMMAKK3B–Un cristiano pittura devozionale, o retablo, dotate di Cristo crocifisso più probabile dal Messico del Nord o del sud-ovest americano. Titolo: New Mexican Retablo con Cristo crocifisso . tra il 1700 e il 1811.
Virgen de Monserrate. In questo dipinto devozionale la Vergine è mostrata seduta con il figlio di Cristo in grembo. Dietro le figure sorgono i Monti Monserrate, vicino a Barcellona, dove fu costruita un'abbazia benedettina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgen-de-monserrate-in-questo-dipinto-devozionale-la-vergine-e-mostrata-seduta-con-il-figlio-di-cristo-in-grembo-dietro-le-figure-sorgono-i-monti-monserrate-vicino-a-barcellona-dove-fu-costruita-un-abbazia-benedettina-image352153175.html
RM2BCWXY3–Virgen de Monserrate. In questo dipinto devozionale la Vergine è mostrata seduta con il figlio di Cristo in grembo. Dietro le figure sorgono i Monti Monserrate, vicino a Barcellona, dove fu costruita un'abbazia benedettina.
Etiopia, Amhara Region, Lalibela, all'interno di scommessa Maryam Chiesa, pittura devozionale della Vergine e il Bambino Gesù Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-amhara-region-lalibela-all-interno-di-scommessa-maryam-chiesa-pittura-devozionale-della-vergine-e-il-bambino-gesu-image336983050.html
RM2AG6W8X–Etiopia, Amhara Region, Lalibela, all'interno di scommessa Maryam Chiesa, pittura devozionale della Vergine e il Bambino Gesù
Arte ispirata da Vergine e Bambino con Sant'Anna, probabilmente 1519, olio su tiglio, 23 5/8 x 19 5/8 poll. (60 x 49,8 cm), dipinti, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga), questa inquietante pittura devozionale raffigura Sant'Anna, particolarmente venerata in Germania, con opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-con-sant-anna-probabilmente-1519-olio-su-tiglio-23-5-8-x-19-5-8-poll-60-x-49-8-cm-dipinti-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-questa-inquietante-pittura-devozionale-raffigura-sant-anna-particolarmente-venerata-in-germania-con-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024570.html
RF2HW8GFP–Arte ispirata da Vergine e Bambino con Sant'Anna, probabilmente 1519, olio su tiglio, 23 5/8 x 19 5/8 poll. (60 x 49,8 cm), dipinti, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga), questa inquietante pittura devozionale raffigura Sant'Anna, particolarmente venerata in Germania, con opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Kannon con letto bianco, inizio XV secolo, sconosciuto giapponese, 44 15/16 x 20 3/4 pollici (114,14 x 52,71 cm) (immagine)84 3/4 x 27 1/4" (215,27 x 69,22 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su seta, Giappone, XV secolo, in questo dipinto devozionale Zen medievale, Kannon si adagia su una sporgenza rocciosa sul mare nella sua dimora eterna, il paradiso dell'isola di Fudaraku. L'anonimo artista, probabilmente un prete-pittore Zen, utilizza lavaggi accuratamente graduati di inchiostro diluito per suggerire la superficie umida della sporgenza rocciosa e la nebbiosità del paradiso acquoso di Kannon. Esistono numerose forme del bodhisattva Kannon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kannon-con-letto-bianco-inizio-xv-secolo-sconosciuto-giapponese-44-15-16-x-20-3-4-pollici-114-14-x-52-71-cm-immagine-84-3-4-x-27-1-4-215-27-x-69-22-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-su-seta-giappone-xv-secolo-in-questo-dipinto-devozionale-zen-medievale-kannon-si-adagia-su-una-sporgenza-rocciosa-sul-mare-nella-sua-dimora-eterna-il-paradiso-dell-isola-di-fudaraku-l-anonimo-artista-probabilmente-un-prete-pittore-zen-utilizza-lavaggi-accuratamente-graduati-di-inchiostro-diluito-per-suggerire-la-superficie-umida-della-sporgenza-rocciosa-e-la-nebbiosita-del-paradiso-acquoso-di-kannon-esistono-numerose-forme-del-bodhisattva-kannon-image573486042.html
RM2T90F8A–Kannon con letto bianco, inizio XV secolo, sconosciuto giapponese, 44 15/16 x 20 3/4 pollici (114,14 x 52,71 cm) (immagine)84 3/4 x 27 1/4" (215,27 x 69,22 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su seta, Giappone, XV secolo, in questo dipinto devozionale Zen medievale, Kannon si adagia su una sporgenza rocciosa sul mare nella sua dimora eterna, il paradiso dell'isola di Fudaraku. L'anonimo artista, probabilmente un prete-pittore Zen, utilizza lavaggi accuratamente graduati di inchiostro diluito per suggerire la superficie umida della sporgenza rocciosa e la nebbiosità del paradiso acquoso di Kannon. Esistono numerose forme del bodhisattva Kannon
Pittura devozionale in monastero ortodosso di Sergiev Posad, ex Zagorsk, un importante centro di pellegrinaggio a nord-est di Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-devozionale-in-monastero-ortodosso-di-sergiev-posad-ex-zagorsk-un-importante-centro-di-pellegrinaggio-a-nord-est-di-mosca-image328467347.html
RM2A2AYCK–Pittura devozionale in monastero ortodosso di Sergiev Posad, ex Zagorsk, un importante centro di pellegrinaggio a nord-est di Mosca.
Jean Auguste Dominique Ingres, pittura, la Vergine adorante l'Ostia, 1852 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-pittura-la-vergine-adorante-l-ostia-1852-image437128068.html
RM2GB4W8M–Jean Auguste Dominique Ingres, pittura, la Vergine adorante l'Ostia, 1852
LOTTO, Lorenzo (nato CA. 1480, Venezia, d. 1556, Loreto) Ritratto di un giovane uomo c. 1526 olio su tela, 47 x 37 Staatliche Museen, le tende di Berlino sono un'importante caratteristica iconografica nell'opera di lotto. Il motivo è adottato dalla pittura devozionale, dove spesso forniva uno sfondo simbolico maestoso per i santi o altre figure bibliche. Fin dai primi tempi cristiani, il sipario era stato visto come un "velum", la cui funzione era di velare qualsiasi cosa fosse dietro di esso, o, con un atto di "re-velatio", o tirando da parte il sipario, per rivelarlo. A giudicare dal sipario che riempie la maggior parte del lotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lotto-lorenzo-nato-ca-1480-venezia-d-1556-loreto-ritratto-di-un-giovane-uomo-c-1526-olio-su-tela-47-x-37-staatliche-museen-le-tende-di-berlino-sono-un-importante-caratteristica-iconografica-nell-opera-di-lotto-il-motivo-e-adottato-dalla-pittura-devozionale-dove-spesso-forniva-uno-sfondo-simbolico-maestoso-per-i-santi-o-altre-figure-bibliche-fin-dai-primi-tempi-cristiani-il-sipario-era-stato-visto-come-un-velum-la-cui-funzione-era-di-velare-qualsiasi-cosa-fosse-dietro-di-esso-o-con-un-atto-di-re-velatio-o-tirando-da-parte-il-sipario-per-rivelarlo-a-giudicare-dal-sipario-che-riempie-la-maggior-parte-del-lotto-image625177972.html
RM2Y938TM–LOTTO, Lorenzo (nato CA. 1480, Venezia, d. 1556, Loreto) Ritratto di un giovane uomo c. 1526 olio su tela, 47 x 37 Staatliche Museen, le tende di Berlino sono un'importante caratteristica iconografica nell'opera di lotto. Il motivo è adottato dalla pittura devozionale, dove spesso forniva uno sfondo simbolico maestoso per i santi o altre figure bibliche. Fin dai primi tempi cristiani, il sipario era stato visto come un "velum", la cui funzione era di velare qualsiasi cosa fosse dietro di esso, o, con un atto di "re-velatio", o tirando da parte il sipario, per rivelarlo. A giudicare dal sipario che riempie la maggior parte del lotto
Elizabeth Throckmorton, canonessa dell'ordine delle Dame Augustines Anglaises (1729) di Nicolas de Largillierre. Un sorprendente XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizabeth-throckmorton-canonessa-dell-ordine-delle-dame-augustines-anglaises-1729-di-nicolas-de-largillierre-un-sorprendente-xviii-secolo-image616250604.html
RF2XPGHX4–Elizabeth Throckmorton, canonessa dell'ordine delle Dame Augustines Anglaises (1729) di Nicolas de Largillierre. Un sorprendente XVIII secolo
ANTIGUA, GUATEMALA - 26 MARZO 2016: Retablo lamina , pittura devozionale di un'arte popolare messicana è circa il contrabbando di droga di cartello negli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antigua-guatemala-26-marzo-2016-retablo-lamina-pittura-devozionale-di-un-arte-popolare-messicana-e-circa-il-contrabbando-di-droga-di-cartello-negli-stati-uniti-image444819393.html
RF2GRK7JW–ANTIGUA, GUATEMALA - 26 MARZO 2016: Retablo lamina , pittura devozionale di un'arte popolare messicana è circa il contrabbando di droga di cartello negli Stati Uniti.
Crocifissi, pittura devozionale, pittura religiosa, acquisto (provenienza), santo. Mary Magdalena, santi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissi-pittura-devozionale-pittura-religiosa-acquisto-provenienza-santo-mary-magdalena-santi-image598740553.html
RM2WP2YK5–Crocifissi, pittura devozionale, pittura religiosa, acquisto (provenienza), santo. Mary Magdalena, santi
Madonna col bambino con gli Angeli, 1459-1460. Il soggetto della Madonna e del bambino, mostrato da vicino da dietro un parapetto, è molto comune per un dipinto devozionale come questo. Una caratteristica interessante in questo esempio è la collana di corallo indossata da Cristo. Si credeva che Coral tenesse lontano il diavolo e molti bambini in quel momento avevano un anello dentizione corallino o una collana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-gli-angeli-1459-1460-il-soggetto-della-madonna-e-del-bambino-mostrato-da-vicino-da-dietro-un-parapetto-e-molto-comune-per-un-dipinto-devozionale-come-questo-una-caratteristica-interessante-in-questo-esempio-e-la-collana-di-corallo-indossata-da-cristo-si-credeva-che-coral-tenesse-lontano-il-diavolo-e-molti-bambini-in-quel-momento-avevano-un-anello-dentizione-corallino-o-una-collana-image575141609.html
RM2TBKXYN–Madonna col bambino con gli Angeli, 1459-1460. Il soggetto della Madonna e del bambino, mostrato da vicino da dietro un parapetto, è molto comune per un dipinto devozionale come questo. Una caratteristica interessante in questo esempio è la collana di corallo indossata da Cristo. Si credeva che Coral tenesse lontano il diavolo e molti bambini in quel momento avevano un anello dentizione corallino o una collana.
Belle arti, l'arte religiosa, immagine devozionale, processione celeste, pittura su carta, Germania meridionale, secolo XVII, Museo Nazionale Bavarese di Monaco di Baviera , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-l-arte-religiosa-immagine-devozionale-processione-celeste-pittura-su-carta-germania-meridionale-secolo-xvii-museo-nazionale-bavarese-di-monaco-di-baviera-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-17940517.html
RMB1578N–Belle arti, l'arte religiosa, immagine devozionale, processione celeste, pittura su carta, Germania meridionale, secolo XVII, Museo Nazionale Bavarese di Monaco di Baviera , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Titolo: San Luca Pittura la Vergine artista: Gabriel Mälesskircher anno: 1478 Medio: Olio su tavola dimensioni: 77 x 32 cm ubicazione: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-san-luca-pittura-la-vergine-artista-gabriel-malesskircher-anno-1478-medio-olio-su-tavola-dimensioni-77-x-32-cm-ubicazione-museo-nacional-thyssen-bornemisza-image630569815.html
RM2YHTX6F–Titolo: San Luca Pittura la Vergine artista: Gabriel Mälesskircher anno: 1478 Medio: Olio su tavola dimensioni: 77 x 32 cm ubicazione: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza
Pittura devozionale in un vangelo illuminato, Amhara Region, Etiopia tardo XIV-XV secolo. Legno, vellum e pigmento, il Metropolitan Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-devozionale-in-un-vangelo-illuminato-amhara-region-etiopia-tardo-xiv-xv-secolo-legno-vellum-e-pigmento-il-metropolitan-museum-172447482.html
RMM0FJEJ–Pittura devozionale in un vangelo illuminato, Amhara Region, Etiopia tardo XIV-XV secolo. Legno, vellum e pigmento, il Metropolitan Museum
La Vergine adorando Host. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 15 7/8 x 12 7/8 in. (40,3 x 32,7 cm). Data: 1852. Questo piccolo gioiello-come la pittura devozionale è stata fatta come un dono per Ingres amica Louise Marcotte, che ha introdotto l'artista a Delphine Ramel, che sposò nel 1852. La composizione Raphaelesque è basato su un ingres prima dipinta nel 1841 per il futuro zar Alessandro II, che comprende i due santi patroni della Russia, Alexander Nevsky e Nicholas (Museo di Belle Arti Puskin di Mosca). Per questa versione, Ingres sostituito il R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-adorando-host-artista-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-paris-dimensioni-15-7-8-x-12-7-8-in-40-3-x-32-7-cm-data-1852-questo-piccolo-gioiello-come-la-pittura-devozionale-e-stata-fatta-come-un-dono-per-ingres-amica-louise-marcotte-che-ha-introdotto-l-artista-a-delphine-ramel-che-sposo-nel-1852-la-composizione-raphaelesque-e-basato-su-un-ingres-prima-dipinta-nel-1841-per-il-futuro-zar-alessandro-ii-che-comprende-i-due-santi-patroni-della-russia-alexander-nevsky-e-nicholas-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-per-questa-versione-ingres-sostituito-il-r-image213326701.html
RMPB1TAN–La Vergine adorando Host. Artista: Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780-1867 Paris). Dimensioni: 15 7/8 x 12 7/8 in. (40,3 x 32,7 cm). Data: 1852. Questo piccolo gioiello-come la pittura devozionale è stata fatta come un dono per Ingres amica Louise Marcotte, che ha introdotto l'artista a Delphine Ramel, che sposò nel 1852. La composizione Raphaelesque è basato su un ingres prima dipinta nel 1841 per il futuro zar Alessandro II, che comprende i due santi patroni della Russia, Alexander Nevsky e Nicholas (Museo di Belle Arti Puskin di Mosca). Per questa versione, Ingres sostituito il R
Immagine devozionale con dodici scene della vita di Cristo di colonia tedesca 1450-1460 Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-devozionale-con-dodici-scene-della-vita-di-cristo-di-colonia-tedesca-1450-1460-germania-81029039.html
RMEKR5A7–Immagine devozionale con dodici scene della vita di Cristo di colonia tedesca 1450-1460 Germania
Candele devozionali e dettaglio di pittura presso la missione di San Xavier del Bac, nei pressi di Tucson, Arizona, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-candele-devozionali-e-dettaglio-di-pittura-presso-la-missione-di-san-xavier-del-bac-nei-pressi-di-tucson-arizona-stati-uniti-d-america-53012160.html
RMD26WFC–Candele devozionali e dettaglio di pittura presso la missione di San Xavier del Bac, nei pressi di Tucson, Arizona, Stati Uniti d'America
Il Brooklyn Museum - Discorso devozionali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-discorso-devozionali-132732265.html
RMHKXDA1–Il Brooklyn Museum - Discorso devozionali
. Questa è una pittura devozionale di San Giosafat Kuncevyc, da un inglese di chiesa edificio. Pittura più vecchio di 150 anni. Motivazione : necessarie ad illustrare l'articolo. . Sconosciuto 499 San Giosafat San di Ruthenia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-e-una-pittura-devozionale-di-san-giosafat-kuncevyc-da-un-inglese-di-chiesa-edificio-pittura-piu-vecchio-di-150-anni-motivazione-necessarie-ad-illustrare-l-articolo-sconosciuto-499-san-giosafat-san-di-ruthenia-image188747726.html
RMMY25J6–. Questa è una pittura devozionale di San Giosafat Kuncevyc, da un inglese di chiesa edificio. Pittura più vecchio di 150 anni. Motivazione : necessarie ad illustrare l'articolo. . Sconosciuto 499 San Giosafat San di Ruthenia
I minatori pregando davanti ad un dipinto di un santo patrono in una miniera di carbone a Gliwice, Polonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-minatori-pregando-davanti-ad-un-dipinto-di-un-santo-patrono-in-una-miniera-di-carbone-a-gliwice-polonia-16284764.html
RMATDH6N–I minatori pregando davanti ad un dipinto di un santo patrono in una miniera di carbone a Gliwice, Polonia
Etiopia, Amhara, Lalibela, antiche rocce chiese di taglio, all'interno di Bet Medhane Alem chiesa, pittura devozionale di Gesù Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-amhara-lalibela-antiche-rocce-chiese-di-taglio-all-interno-di-bet-medhane-alem-chiesa-pittura-devozionale-di-gesu-image336982292.html
RM2AG6T9T–Etiopia, Amhara, Lalibela, antiche rocce chiese di taglio, all'interno di Bet Medhane Alem chiesa, pittura devozionale di Gesù
Arte ispirata dalla Vergine Adoring the host, 1852, olio su tela, 15 7/8 x 12 7/8 poll. (40,3 x 32,7 cm), dipinti, Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780–1867 Parigi), questo piccolo dipinto devozionale, simile a un gioiello, è stato realizzato in regalo per l'amico di Ingres Louise Marcotte, che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vergine-adoring-the-host-1852-olio-su-tela-15-7-8-x-12-7-8-poll-40-3-x-32-7-cm-dipinti-jean-auguste-dominique-ingres-francese-montauban-1780-1867-parigi-questo-piccolo-dipinto-devozionale-simile-a-un-gioiello-e-stato-realizzato-in-regalo-per-l-amico-di-ingres-louise-marcotte-che-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026719.html
RF2HW8K8F–Arte ispirata dalla Vergine Adoring the host, 1852, olio su tela, 15 7/8 x 12 7/8 poll. (40,3 x 32,7 cm), dipinti, Jean Auguste Dominique Ingres (francese, Montauban 1780–1867 Parigi), questo piccolo dipinto devozionale, simile a un gioiello, è stato realizzato in regalo per l'amico di Ingres Louise Marcotte, che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura Ragamala: Questo dipinto è di tanta devozione. Nella pittura di un uomo è di lasciare un sonno ragini dopo una notte di passione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-ragamala-questo-dipinto-e-di-tanta-devozione-nella-pittura-di-un-uomo-e-di-lasciare-un-sonno-ragini-dopo-una-notte-di-passione-126713100.html
RFHA47RT–Pittura Ragamala: Questo dipinto è di tanta devozione. Nella pittura di un uomo è di lasciare un sonno ragini dopo una notte di passione.
Pittura devozionale in russo il monastero ortodosso di Sergiev Posad, ex Zagorsk, un importante centro di pellegrinaggio a nord-est di Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-devozionale-in-russo-il-monastero-ortodosso-di-sergiev-posad-ex-zagorsk-un-importante-centro-di-pellegrinaggio-a-nord-est-di-mosca-image328467316.html
RM2A2AYBG–Pittura devozionale in russo il monastero ortodosso di Sergiev Posad, ex Zagorsk, un importante centro di pellegrinaggio a nord-est di Mosca.
Cerchio di Diego Quispe Tito, pittura, Vergine del Carmelo, anima salvante in Purgatorio, 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-diego-quispe-tito-pittura-vergine-del-carmelo-anima-salvante-in-purgatorio-1600-1699-image444254232.html
RM2GPNEPG–Cerchio di Diego Quispe Tito, pittura, Vergine del Carmelo, anima salvante in Purgatorio, 1600-1699
Lo stile di Colonia. Immagine devozionale con dodici scene della vita di Cristo. Colonia, ca.1450-1460. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-stile-di-colonia-immagine-devozionale-con-dodici-scene-della-vita-di-cristo-colonia-ca-1450-1460-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image217042558.html
RMPH33YX–Lo stile di Colonia. Immagine devozionale con dodici scene della vita di Cristo. Colonia, ca.1450-1460. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
Più tardi la pittura con figure devozionali, su pilastri, cave 10, grotte di Ajanta, Aurangabad distretto, nello Stato del Maharashtra, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piu-tardi-la-pittura-con-figure-devozionali-su-pilastri-cave-10-grotte-di-ajanta-aurangabad-distretto-nello-stato-del-maharashtra-india-image248925925.html
RMTCYFFH–Più tardi la pittura con figure devozionali, su pilastri, cave 10, grotte di Ajanta, Aurangabad distretto, nello Stato del Maharashtra, India
ANTIGUA, GUATEMALA - 26 MARZO 2016: Retablo lamina , pittura devozionale di un'arte popolare messicana ringrazia San Pallos per l'aiuto alla rivoluzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antigua-guatemala-26-marzo-2016-retablo-lamina-pittura-devozionale-di-un-arte-popolare-messicana-ringrazia-san-pallos-per-l-aiuto-alla-rivoluzione-image439952354.html
RF2GFNFM2–ANTIGUA, GUATEMALA - 26 MARZO 2016: Retablo lamina , pittura devozionale di un'arte popolare messicana ringrazia San Pallos per l'aiuto alla rivoluzione
Cristo con Ecce Homo; sconosciuto pittore spagnolo XVII secolo (1601-00-00-1700-00-00-00-00); Ecce Homo (iconogr.), Gesù Cristo, pittura devozionale, pittura spagnola, pittura religiosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-con-ecce-homo-sconosciuto-pittore-spagnolo-xvii-secolo-1601-00-00-1700-00-00-00-00-ecce-homo-iconogr-gesu-cristo-pittura-devozionale-pittura-spagnola-pittura-religiosa-image598790986.html
RM2WP580A–Cristo con Ecce Homo; sconosciuto pittore spagnolo XVII secolo (1601-00-00-1700-00-00-00-00); Ecce Homo (iconogr.), Gesù Cristo, pittura devozionale, pittura spagnola, pittura religiosa
Ecce Homo, c1505-1515. Dopo che Cristo fu picchiato e deriso dai soldati che lo incoronarono di spine e gli diedero una veste viola, Pilato lo portò davanti al popolo e dichiarò: "Ecce homo" (Ecco l'uomo!) (Giovanni 19:5). La canna era stata data a Gesù come un finto scettro (Matteo 27:29). Questo dipinto devozionale comunica quindi la sofferenza e l'umiliazione di Cristo e sollecita l'adoratore a meditare sulla passione del Signore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-c1505-1515-dopo-che-cristo-fu-picchiato-e-deriso-dai-soldati-che-lo-incoronarono-di-spine-e-gli-diedero-una-veste-viola-pilato-lo-porto-davanti-al-popolo-e-dichiaro-ecce-homo-ecco-l-uomo-giovanni-19-5-la-canna-era-stata-data-a-gesu-come-un-finto-scettro-matteo-27-29-questo-dipinto-devozionale-comunica-quindi-la-sofferenza-e-l-umiliazione-di-cristo-e-sollecita-l-adoratore-a-meditare-sulla-passione-del-signore-image575142588.html
RM2TBM06M–Ecce Homo, c1505-1515. Dopo che Cristo fu picchiato e deriso dai soldati che lo incoronarono di spine e gli diedero una veste viola, Pilato lo portò davanti al popolo e dichiarò: "Ecce homo" (Ecco l'uomo!) (Giovanni 19:5). La canna era stata data a Gesù come un finto scettro (Matteo 27:29). Questo dipinto devozionale comunica quindi la sofferenza e l'umiliazione di Cristo e sollecita l'adoratore a meditare sulla passione del Signore.
Religione, Cristianesimo, Madonna con bambino, pittura, regione slava, DIRITTI-AGGIUNTIVI-CLEARANCE-INFO-NON-DISPONIBILE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/religione-cristianesimo-madonna-con-bambino-pittura-regione-slava-diritti-aggiuntivi-clearance-info-non-disponibile-image426051911.html
RM2FN49FK–Religione, Cristianesimo, Madonna con bambino, pittura, regione slava, DIRITTI-AGGIUNTIVI-CLEARANCE-INFO-NON-DISPONIBILE
Xv secolo muro dipinto raffigurante san Sitha o Zita, Horley Chiesa, Oxfordshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xv-secolo-muro-dipinto-raffigurante-san-sitha-o-zita-horley-chiesa-oxfordshire-89099134.html
RMF4XPRX–Xv secolo muro dipinto raffigurante san Sitha o Zita, Horley Chiesa, Oxfordshire
Emilia Romagna Sarsina: Concattedrale chiesa dedicata a Santa Maria Annunziata: Ex voto di San Vicinio pittura su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emilia-romagna-sarsina-concattedrale-chiesa-dedicata-a-santa-maria-annunziata-ex-voto-di-san-vicinio-pittura-su-legno-136426652.html
RMHWXNGC–Emilia Romagna Sarsina: Concattedrale chiesa dedicata a Santa Maria Annunziata: Ex voto di San Vicinio pittura su legno
Half-Length Studio di un monaco in possesso di un libro e un lungo attrezzo. Artista: Bernardo Strozzi (italiano, Genova 1581-1644 Venezia). Dimensioni: 11 7/16 x 8 5/8a. (29.1 x 21.9cm). Data: ca. 1637-40. Questo superbo disegno mediante il barocco genovese maestro Bernardo Strozzi è uno studio preparatorio per una pittura devozionale con 'St. Antonio di Padova con un libro e un giglio', ora nella chiesa di San Nicolò da Tolentino di Venezia (per questo dipinto vedere Annalisa Perissa in Bernardo Strozzi, Genova 1995, n. 78). Il dipinto è generalmente datato a ca. 1637-1640 - che è il periodo più recenti dell'artista della cura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/half-length-studio-di-un-monaco-in-possesso-di-un-libro-e-un-lungo-attrezzo-artista-bernardo-strozzi-italiano-genova-1581-1644-venezia-dimensioni-11-7-16-x-8-5-8a-29-1-x-21-9cm-data-ca-1637-40-questo-superbo-disegno-mediante-il-barocco-genovese-maestro-bernardo-strozzi-e-uno-studio-preparatorio-per-una-pittura-devozionale-con-st-antonio-di-padova-con-un-libro-e-un-giglio-ora-nella-chiesa-di-san-nicolo-da-tolentino-di-venezia-per-questo-dipinto-vedere-annalisa-perissa-in-bernardo-strozzi-genova-1995-n-78-il-dipinto-e-generalmente-datato-a-ca-1637-1640-che-e-il-periodo-piu-recenti-dell-artista-della-cura-image213371448.html
RMPB3WCT–Half-Length Studio di un monaco in possesso di un libro e un lungo attrezzo. Artista: Bernardo Strozzi (italiano, Genova 1581-1644 Venezia). Dimensioni: 11 7/16 x 8 5/8a. (29.1 x 21.9cm). Data: ca. 1637-40. Questo superbo disegno mediante il barocco genovese maestro Bernardo Strozzi è uno studio preparatorio per una pittura devozionale con 'St. Antonio di Padova con un libro e un giglio', ora nella chiesa di San Nicolò da Tolentino di Venezia (per questo dipinto vedere Annalisa Perissa in Bernardo Strozzi, Genova 1995, n. 78). Il dipinto è generalmente datato a ca. 1637-1640 - che è il periodo più recenti dell'artista della cura
Pittura devozionale. Cristiani etiopi. Regione di Amhara, Etiopia fine 14 °-inizio 15 ° secolo. Legno, vellum e pigmento. Arte africana al Metropol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-devozionale-cristiani-etiopi-regione-di-amhara-etiopia-fine-14-inizio-15-secolo-legno-vellum-e-pigmento-arte-africana-al-metropol-image387327326.html
RM2DE47XP–Pittura devozionale. Cristiani etiopi. Regione di Amhara, Etiopia fine 14 °-inizio 15 ° secolo. Legno, vellum e pigmento. Arte africana al Metropol
Pittura murale in un monastero di Likir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-murale-in-un-monastero-di-likir-59235092.html
RMDCAAY0–Pittura murale in un monastero di Likir
Giovan Battista Viola - Paesaggio con una immagine devozionale - WGA25121 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovan-battista-viola-paesaggio-con-una-immagine-devozionale-wga25121-132726244.html
RMHKX5K0–Giovan Battista Viola - Paesaggio con una immagine devozionale - WGA25121
. Questa è una pittura devozionale di San Giosafat Kuncevyc, da un inglese di chiesa edificio. Pittura più vecchio di 150 anni. Motivazione : necessarie ad illustrare l'articolo. . Sconosciuto 571 San Giosafat San di Ruthenia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-e-una-pittura-devozionale-di-san-giosafat-kuncevyc-da-un-inglese-di-chiesa-edificio-pittura-piu-vecchio-di-150-anni-motivazione-necessarie-ad-illustrare-l-articolo-sconosciuto-571-san-giosafat-san-di-ruthenia-image187476093.html
RMMW07JN–. Questa è una pittura devozionale di San Giosafat Kuncevyc, da un inglese di chiesa edificio. Pittura più vecchio di 150 anni. Motivazione : necessarie ad illustrare l'articolo. . Sconosciuto 571 San Giosafat San di Ruthenia
I minatori pregando davanti ad un dipinto di un santo patrono in una miniera di carbone a Gliwice, Polonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-minatori-pregando-davanti-ad-un-dipinto-di-un-santo-patrono-in-una-miniera-di-carbone-a-gliwice-polonia-16284736.html
RMATDH4H–I minatori pregando davanti ad un dipinto di un santo patrono in una miniera di carbone a Gliwice, Polonia
Un dipinto raffigurante una Processione in occasione della festa dell'Immacolata Concezione 1653 (Anonimo 1662) esposto nella Cattedrale di Siviglia, in Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dipinto-raffigurante-una-processione-in-occasione-della-festa-dell-immacolata-concezione-1653-anonimo-1662-esposto-nella-cattedrale-di-siviglia-in-spagna-image575894565.html
RF2TCX7B1–Un dipinto raffigurante una Processione in occasione della festa dell'Immacolata Concezione 1653 (Anonimo 1662) esposto nella Cattedrale di Siviglia, in Spagna
Arte ispirata alla Crocifissione, ca. 1495, olio su legno, totale 13 1/8 x 10 3/4 poll. (33,3 x 27,3 cm); superficie verniciata 12 5/8 x 10 1/4 poll. (32,1 x 26 cm), dipinti, attribuiti a Jan Provost (Olanda, Mons (Bergen) ca. 1465–1529 Bruges), questo squisito dipinto privato devozionale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-crocifissione-ca-1495-olio-su-legno-totale-13-1-8-x-10-3-4-poll-33-3-x-27-3-cm-superficie-verniciata-12-5-8-x-10-1-4-poll-32-1-x-26-cm-dipinti-attribuiti-a-jan-provost-olanda-mons-bergen-ca-1465-1529-bruges-questo-squisito-dipinto-privato-devozionale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025864.html
RF2HW8J60–Arte ispirata alla Crocifissione, ca. 1495, olio su legno, totale 13 1/8 x 10 3/4 poll. (33,3 x 27,3 cm); superficie verniciata 12 5/8 x 10 1/4 poll. (32,1 x 26 cm), dipinti, attribuiti a Jan Provost (Olanda, Mons (Bergen) ca. 1465–1529 Bruges), questo squisito dipinto privato devozionale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Titolo: Santa Maria Maddalena con Crocifisso; (al contrario) The Flagellation Artist: Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) anno: CA. 1395–1400 Medio: Tempera su tela, terreno d'oro; facsimile fotografico (volto di Cristo sul retro) dimensioni: 176,5 x 120 cm ubicazione: The Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-santa-maria-maddalena-con-crocifisso-al-contrario-the-flagellation-artist-spinello-aretino-spinello-di-luca-spinelli-anno-ca-1395-1400-medio-tempera-su-tela-terreno-d-oro-facsimile-fotografico-volto-di-cristo-sul-retro-dimensioni-176-5-x-120-cm-ubicazione-the-metropolitan-museum-of-art-image630214792.html
RM2YH8NB4–Titolo: Santa Maria Maddalena con Crocifisso; (al contrario) The Flagellation Artist: Spinello Aretino (Spinello di Luca Spinelli) anno: CA. 1395–1400 Medio: Tempera su tela, terreno d'oro; facsimile fotografico (volto di Cristo sul retro) dimensioni: 176,5 x 120 cm ubicazione: The Metropolitan Museum of Art
Cristo che porta la croce, da El Greco, 1577-87, Spagnolo pittura rinascimentale, olio su tela. Si tratta di un immagine devozionale in cui Cristo è raffigurato come vulnerabili, emotivo umano. El Greco dipinge Cristo abbracciando il quadro della sua morte di liquido con lo sguardo verso il cielo (BSLOC 2017 16 55) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-che-porta-la-croce-da-el-greco-1577-87-spagnolo-pittura-rinascimentale-olio-su-tela-si-tratta-di-un-immagine-devozionale-in-cui-cristo-e-raffigurato-come-vulnerabili-emotivo-umano-el-greco-dipinge-cristo-abbracciando-il-quadro-della-sua-morte-di-liquido-con-lo-sguardo-verso-il-cielo-bsloc-2017-16-55-170559724.html
RMKWDJJM–Cristo che porta la croce, da El Greco, 1577-87, Spagnolo pittura rinascimentale, olio su tela. Si tratta di un immagine devozionale in cui Cristo è raffigurato come vulnerabili, emotivo umano. El Greco dipinge Cristo abbracciando il quadro della sua morte di liquido con lo sguardo verso il cielo (BSLOC 2017 16 55)
XIII secolo Diptico, con la, Vergine e Bambino Entrono, e la, Crocifissione, dipinto da Regno Latino, 1275-1280 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xiii-secolo-diptico-con-la-vergine-e-bambino-entrono-e-la-crocifissione-dipinto-da-regno-latino-1275-1280-image453357739.html
RM2H9G6BR–XIII secolo Diptico, con la, Vergine e Bambino Entrono, e la, Crocifissione, dipinto da Regno Latino, 1275-1280
Lo stile di Colonia. Immagine devozionale con dodici scene della vita di Cristo. Colonia, ca.1450-1460. Dettaglio. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-stile-di-colonia-immagine-devozionale-con-dodici-scene-della-vita-di-cristo-colonia-ca-1450-1460-dettaglio-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image217042561.html
RMPH3401–Lo stile di Colonia. Immagine devozionale con dodici scene della vita di Cristo. Colonia, ca.1450-1460. Dettaglio. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
ANTIGUA, GUATEMALA - 26 MARZO 2016: Retablo lamina , pittura devozionale di un'arte popolare messicana. Grazie a Virgin de Guadalupe per l'attraversamento sicuro in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antigua-guatemala-26-marzo-2016-retablo-lamina-pittura-devozionale-di-un-arte-popolare-messicana-grazie-a-virgin-de-guadalupe-per-l-attraversamento-sicuro-in-image443690052.html
RF2GNRR58–ANTIGUA, GUATEMALA - 26 MARZO 2016: Retablo lamina , pittura devozionale di un'arte popolare messicana. Grazie a Virgin de Guadalupe per l'attraversamento sicuro in
Pittura devozionale (figura femminile), 1900. India orientale, Bihar state, Mithila o Madhubani School, 20 ° secolo. Inchiostro e colore su carta; totale: 27.2 x 18 cm (10 11/16 x 7 1/16 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-devozionale-figura-femminile-1900-india-orientale-bihar-state-mithila-o-madhubani-school-20-secolo-inchiostro-e-colore-su-carta-totale-27-2-x-18-cm-10-11-16-x-7-1-16-pollici-image448144959.html
RM2H12ND3–Pittura devozionale (figura femminile), 1900. India orientale, Bihar state, Mithila o Madhubani School, 20 ° secolo. Inchiostro e colore su carta; totale: 27.2 x 18 cm (10 11/16 x 7 1/16 pollici).
La Crocifissione con un monaco certosino, c. 1460. Questo dipinto mostra un monaco certosino in ginocchio di devozione e di preghiera prima della crocifissione. È probabile che questo pannello è stato destinato per la cella di un monaco in un monastero sconosciuto. I certosini erano particolarmente dedicato per la passione e la crocifissione di Cristo e immagini devozionali erano previsti per ogni monaco’s cell. L'ordine dei certosini fu fondato da San Bruno nel 1084 con lo scopo di fornire le più rigorose la separazione dal mondo. Il primo certosini erano dedicati alla contemplazione attraverso il silenzio, la preghiera, la povertà, penna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-con-un-monaco-certosino-c-1460-questo-dipinto-mostra-un-monaco-certosino-in-ginocchio-di-devozione-e-di-preghiera-prima-della-crocifissione-e-probabile-che-questo-pannello-e-stato-destinato-per-la-cella-di-un-monaco-in-un-monastero-sconosciuto-i-certosini-erano-particolarmente-dedicato-per-la-passione-e-la-crocifissione-di-cristo-e-immagini-devozionali-erano-previsti-per-ogni-monaco-x2019-s-cell-l-ordine-dei-certosini-fu-fondato-da-san-bruno-nel-1084-con-lo-scopo-di-fornire-le-piu-rigorose-la-separazione-dal-mondo-il-primo-certosini-erano-dedicati-alla-contemplazione-attraverso-il-silenzio-la-preghiera-la-poverta-penna-image330125725.html
RM2A52EMD–La Crocifissione con un monaco certosino, c. 1460. Questo dipinto mostra un monaco certosino in ginocchio di devozione e di preghiera prima della crocifissione. È probabile che questo pannello è stato destinato per la cella di un monaco in un monastero sconosciuto. I certosini erano particolarmente dedicato per la passione e la crocifissione di Cristo e immagini devozionali erano previsti per ogni monaco’s cell. L'ordine dei certosini fu fondato da San Bruno nel 1084 con lo scopo di fornire le più rigorose la separazione dal mondo. Il primo certosini erano dedicati alla contemplazione attraverso il silenzio, la preghiera, la povertà, penna
Belle arti, arte religiosa, immagine devozionale, il triplo miracolo dell'amore devino, pittura su carta di Theresia von Scholl, Germania meridionale, 1826, Museo Nazionale Bavarese, Monaco di Baviera, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-arte-religiosa-immagine-devozionale-il-triplo-miracolo-dell-amore-devino-pittura-su-carta-di-theresia-von-scholl-germania-meridionale-1826-museo-nazionale-bavarese-monaco-di-baviera-18838535.html
RMB2J4MR–Belle arti, arte religiosa, immagine devozionale, il triplo miracolo dell'amore devino, pittura su carta di Theresia von Scholl, Germania meridionale, 1826, Museo Nazionale Bavarese, Monaco di Baviera, ,
Icona raffigurante Santa Rosa di Lima con Gesù Bambino. Icona devozionale cattolica romana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-raffigurante-santa-rosa-di-lima-con-gesu-bambino-icona-devozionale-cattolica-romana-image499939806.html
RF2M1A692–Icona raffigurante Santa Rosa di Lima con Gesù Bambino. Icona devozionale cattolica romana.
Malet-Lannoy Hours, St. Luca dipinge la visione dei lattanti Vergini, questo Libro delle ore è stato fatto ca. 1420-1440 per l'uso di Roma nel nord-est della Francia o Parigi, come suggerito dal contenuto del calendario e dall'inclusione di un suffragio a Sant'Avia. Anche se l'identità del patrono iniziale è sconosciuta, la sua araldica è stata aggiunta trentacinque volte in tutto il libro. Il manoscritto fu di proprietà nei primi decenni della sua creazione di Thomas Malet di Berlettes e Jeanne di Lannoy, il cui araldica fu aggiunto presto anche nel manoscritto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/malet-lannoy-hours-st-luca-dipinge-la-visione-dei-lattanti-vergini-questo-libro-delle-ore-e-stato-fatto-ca-1420-1440-per-l-uso-di-roma-nel-nord-est-della-francia-o-parigi-come-suggerito-dal-contenuto-del-calendario-e-dall-inclusione-di-un-suffragio-a-sant-avia-anche-se-l-identita-del-patrono-iniziale-e-sconosciuta-la-sua-araldica-e-stata-aggiunta-trentacinque-volte-in-tutto-il-libro-il-manoscritto-fu-di-proprieta-nei-primi-decenni-della-sua-creazione-di-thomas-malet-di-berlettes-e-jeanne-di-lannoy-il-cui-araldica-fu-aggiunto-presto-anche-nel-manoscritto-image573469361.html
RM2T8YP0H–Malet-Lannoy Hours, St. Luca dipinge la visione dei lattanti Vergini, questo Libro delle ore è stato fatto ca. 1420-1440 per l'uso di Roma nel nord-est della Francia o Parigi, come suggerito dal contenuto del calendario e dall'inclusione di un suffragio a Sant'Avia. Anche se l'identità del patrono iniziale è sconosciuta, la sua araldica è stata aggiunta trentacinque volte in tutto il libro. Il manoscritto fu di proprietà nei primi decenni della sua creazione di Thomas Malet di Berlettes e Jeanne di Lannoy, il cui araldica fu aggiunto presto anche nel manoscritto
Vergine con Bambino e Sant'Anna. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: 23 5/8 x 19 5/8 in. (60 x 49,8 cm). Data: probabilmente 1519. Questo inquietante pittura devozionale raffigura Sant'Anna, che era particolarmente venerata in Germania, con la Vergine e il bambino. Il motivo del sonno infantile, prefigurazione la morte di Cristo, fu probabilmente ispirato da Giovanni Bellini, il cui lavoro Dürer ammirato durante il suo soggiorno a Venezia. Anne la mano sulla sua figlia della spalla assume un significato consolatorio, e il suo sguardo distante suggerisce un presagio della Passione di Cristo. La modalità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-sant-anna-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-23-5-8-x-19-5-8-in-60-x-49-8-cm-data-probabilmente-1519-questo-inquietante-pittura-devozionale-raffigura-sant-anna-che-era-particolarmente-venerata-in-germania-con-la-vergine-e-il-bambino-il-motivo-del-sonno-infantile-prefigurazione-la-morte-di-cristo-fu-probabilmente-ispirato-da-giovanni-bellini-il-cui-lavoro-durer-ammirato-durante-il-suo-soggiorno-a-venezia-anne-la-mano-sulla-sua-figlia-della-spalla-assume-un-significato-consolatorio-e-il-suo-sguardo-distante-suggerisce-un-presagio-della-passione-di-cristo-la-modalita-image221750821.html
RMPTNHC5–Vergine con Bambino e Sant'Anna. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: 23 5/8 x 19 5/8 in. (60 x 49,8 cm). Data: probabilmente 1519. Questo inquietante pittura devozionale raffigura Sant'Anna, che era particolarmente venerata in Germania, con la Vergine e il bambino. Il motivo del sonno infantile, prefigurazione la morte di Cristo, fu probabilmente ispirato da Giovanni Bellini, il cui lavoro Dürer ammirato durante il suo soggiorno a Venezia. Anne la mano sulla sua figlia della spalla assume un significato consolatorio, e il suo sguardo distante suggerisce un presagio della Passione di Cristo. La modalità
Pittura tanka arte Bodhnath Nepal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-tanka-arte-bodhnath-nepal-52737211.html
RMD1PARR–Pittura tanka arte Bodhnath Nepal
Pittura murale di una delle divinità Ladakhi in Lamayuru gompa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-murale-di-una-delle-divinita-ladakhi-in-lamayuru-gompa-59238979.html
RMDCAFWR–Pittura murale di una delle divinità Ladakhi in Lamayuru gompa
Librerie di Bodleian, Portolan codex con dittico, sinistra in miniatura devozionale- l'Annunciazione, con l angelo Gabriele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-librerie-di-bodleian-portolan-codex-con-dittico-sinistra-in-miniatura-devozionale-l-annunciazione-con-l-angelo-gabriele-132728681.html
RMHKX8P1–Librerie di Bodleian, Portolan codex con dittico, sinistra in miniatura devozionale- l'Annunciazione, con l angelo Gabriele
. Questa è una pittura devozionale di San Giosafat Kuncevyc, da un inglese di chiesa edificio. Pittura più vecchio di 150 anni. Motivazione : necessarie ad illustrare l'articolo. . Sconosciuto 571 San Giosafat San di Ruthenia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-e-una-pittura-devozionale-di-san-giosafat-kuncevyc-da-un-inglese-di-chiesa-edificio-pittura-piu-vecchio-di-150-anni-motivazione-necessarie-ad-illustrare-l-articolo-sconosciuto-571-san-giosafat-san-di-ruthenia-image187986702.html
RMMWREXP–. Questa è una pittura devozionale di San Giosafat Kuncevyc, da un inglese di chiesa edificio. Pittura più vecchio di 150 anni. Motivazione : necessarie ad illustrare l'articolo. . Sconosciuto 571 San Giosafat San di Ruthenia
Interno della chiesa di San Carlo Borromeo al Corso a Noto: Pittura Sopra la chiave di volta del soffitto a volta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-della-chiesa-di-san-carlo-borromeo-al-corso-a-noto-pittura-sopra-la-chiave-di-volta-del-soffitto-a-volta-43804689.html
RMCF7D95–Interno della chiesa di San Carlo Borromeo al Corso a Noto: Pittura Sopra la chiave di volta del soffitto a volta
Scena di strada nella Città Vecchia di Nardo, Puglia con un taglio della Vergine Maria in un incrocio di due strade per dare ai viaggiatori una pausa momentanea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-strada-nella-citta-vecchia-di-nardo-puglia-con-un-taglio-della-vergine-maria-in-un-incrocio-di-due-strade-per-dare-ai-viaggiatori-una-pausa-momentanea-image474676759.html
RM2JG7B1B–Scena di strada nella Città Vecchia di Nardo, Puglia con un taglio della Vergine Maria in un incrocio di due strade per dare ai viaggiatori una pausa momentanea
Retablo di Irene Martinez-Yates, El Rancho De Las Golandrinas, Santa Fe, New Mexico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-retablo-di-irene-martinez-yates-el-rancho-de-las-golandrinas-santa-fe-new-mexico-27262661.html
RMBG9WPD–Retablo di Irene Martinez-Yates, El Rancho De Las Golandrinas, Santa Fe, New Mexico
La Madonna e il Bambino, Giovanni Bellini, circa 1480-1485, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-giovanni-bellini-circa-1480-1485-image273578768.html
RMWW2GE8–La Madonna e il Bambino, Giovanni Bellini, circa 1480-1485,
Murale dipinto sul muro all'esterno del monastero della cupola dorata di San Michele a Kiev. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murale-dipinto-sul-muro-all-esterno-del-monastero-della-cupola-dorata-di-san-michele-a-kiev-image469590467.html
RF2J7YKC3–Murale dipinto sul muro all'esterno del monastero della cupola dorata di San Michele a Kiev.
Dipinto ad Olio di Gesù Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-ad-olio-di-gesu-38324376.html
RMC69R3M–Dipinto ad Olio di Gesù
Pittura di un ambiente religioso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-un-ambiente-religioso-image597106017.html
RF2WKCEPW–Pittura di un ambiente religioso.
Colorate Buddista Tibetana Thangka / Tanka pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colorate-buddista-tibetana-thangka-tanka-pittura-39454444.html
RMC858F8–Colorate Buddista Tibetana Thangka / Tanka pittura
ANTIGUA, GUATEMALA - 26 MARZO 2016: Retablo lamina , pittura devozionale di un'arte popolare messicana ringrazia Virgin de Zapopan per aver trovato il lavoro come a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antigua-guatemala-26-marzo-2016-retablo-lamina-pittura-devozionale-di-un-arte-popolare-messicana-ringrazia-virgin-de-zapopan-per-aver-trovato-il-lavoro-come-a-image444819402.html
RF2GRK7K6–ANTIGUA, GUATEMALA - 26 MARZO 2016: Retablo lamina , pittura devozionale di un'arte popolare messicana ringrazia Virgin de Zapopan per aver trovato il lavoro come a
Principale della Madonna; sconosciuto, marathti, carlo (1625-1713); XIX secolo (1801-00-00-00-1900-00-00); Kierbeziowa, Eugenia (1855-1946), Kierbeziowa, Eugenia (1855-1946)-collezione, Maria (madre di Gesù Cristo), nuovo Testamento (Bibbia), Dar (provenienza), pittura devozionale, pittura religiosa, pittura italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principale-della-madonna-sconosciuto-marathti-carlo-1625-1713-xix-secolo-1801-00-00-00-1900-00-00-kierbeziowa-eugenia-1855-1946-kierbeziowa-eugenia-1855-1946-collezione-maria-madre-di-gesu-cristo-nuovo-testamento-bibbia-dar-provenienza-pittura-devozionale-pittura-religiosa-pittura-italiana-image598832979.html
RM2WP75G3–Principale della Madonna; sconosciuto, marathti, carlo (1625-1713); XIX secolo (1801-00-00-00-1900-00-00); Kierbeziowa, Eugenia (1855-1946), Kierbeziowa, Eugenia (1855-1946)-collezione, Maria (madre di Gesù Cristo), nuovo Testamento (Bibbia), Dar (provenienza), pittura devozionale, pittura religiosa, pittura italiana
L'Annunciazione, c. 1480. In combattimento era il figlio del pittore Dieric, proveniente da una famiglia di pittori in Leuven. Si è specializzato in piccoli dipinti devozionali per un mercato pronto ad Anversa e altre città fiamminghe. Questo dipinto rappresenta un evento importante nella vita di Maria—l'annunciazione dell'Angelo Gabriele che ella concepirà e partorirà un figlio. L Incarnazione di Cristo si ritiene abbia avuto luogo proprio in questo momento. La prevalenza di questa scena nel borgo medievale di arte cristiana riflette la sua importanza dottrinale e il suo ruolo come un evento meditativa. La Vergine è qui rappresentata in un luxu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-c-1480-in-combattimento-era-il-figlio-del-pittore-dieric-proveniente-da-una-famiglia-di-pittori-in-leuven-si-e-specializzato-in-piccoli-dipinti-devozionali-per-un-mercato-pronto-ad-anversa-e-altre-citta-fiamminghe-questo-dipinto-rappresenta-un-evento-importante-nella-vita-di-maria-x2014-l-annunciazione-dell-angelo-gabriele-che-ella-concepira-e-partorira-un-figlio-l-incarnazione-di-cristo-si-ritiene-abbia-avuto-luogo-proprio-in-questo-momento-la-prevalenza-di-questa-scena-nel-borgo-medievale-di-arte-cristiana-riflette-la-sua-importanza-dottrinale-e-il-suo-ruolo-come-un-evento-meditativa-la-vergine-e-qui-rappresentata-in-un-luxu-image330136307.html
RM2A5306B–L'Annunciazione, c. 1480. In combattimento era il figlio del pittore Dieric, proveniente da una famiglia di pittori in Leuven. Si è specializzato in piccoli dipinti devozionali per un mercato pronto ad Anversa e altre città fiamminghe. Questo dipinto rappresenta un evento importante nella vita di Maria—l'annunciazione dell'Angelo Gabriele che ella concepirà e partorirà un figlio. L Incarnazione di Cristo si ritiene abbia avuto luogo proprio in questo momento. La prevalenza di questa scena nel borgo medievale di arte cristiana riflette la sua importanza dottrinale e il suo ruolo come un evento meditativa. La Vergine è qui rappresentata in un luxu
Religione, cristianesimo, Sacra Famiglia, fuga in Egitto, pittura murale religiosa, litografia, Germania, circa 1880, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-religione-cristianesimo-sacra-famiglia-fuga-in-egitto-pittura-murale-religiosa-litografia-germania-circa-1880-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-48410687.html
RMCPN893–Religione, cristianesimo, Sacra Famiglia, fuga in Egitto, pittura murale religiosa, litografia, Germania, circa 1880, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Icona raffigurante Santa Rosa di Lima con Gesù Bambino. Icona devozionale cattolica romana in una cornice dorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-raffigurante-santa-rosa-di-lima-con-gesu-bambino-icona-devozionale-cattolica-romana-in-una-cornice-dorata-image499939792.html
RF2M1A68G–Icona raffigurante Santa Rosa di Lima con Gesù Bambino. Icona devozionale cattolica romana in una cornice dorata.
Ourga, Mongolia monumenti devozionali raffiguranti una divinità irrequieta e un bodhisattva, religione, animale, arte, esseri umani, buddismo, animale sacro, buddismo di rito tibetano, animale rappresentato, animale fantastico, pratica religiosa, offerta, altare, Ex voto, pittura, essere soprannaturale, Bodhisattva, Cina, Ourga, Ex voto, Oulan-Bator, 01/07/1913 - 31/07/1913, Passet, Stéphane, fotografo, 1913 - Mongolie, Mongolia - Stéphane Passet - (6-25 luglio), Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ourga-mongolia-monumenti-devozionali-raffiguranti-una-divinita-irrequieta-e-un-bodhisattva-religione-animale-arte-esseri-umani-buddismo-animale-sacro-buddismo-di-rito-tibetano-animale-rappresentato-animale-fantastico-pratica-religiosa-offerta-altare-ex-voto-pittura-essere-soprannaturale-bodhisattva-cina-ourga-ex-voto-oulan-bator-01-07-1913-31-07-1913-passet-stephane-fotografo-1913-mongolie-mongolia-stephane-passet-6-25-luglio-autochrome-photo-glass-autochrome-foto-positivo-orizzontale-dimensioni-9-x-12-cm-image576154315.html
RM2TDA2KR–Ourga, Mongolia monumenti devozionali raffiguranti una divinità irrequieta e un bodhisattva, religione, animale, arte, esseri umani, buddismo, animale sacro, buddismo di rito tibetano, animale rappresentato, animale fantastico, pratica religiosa, offerta, altare, Ex voto, pittura, essere soprannaturale, Bodhisattva, Cina, Ourga, Ex voto, Oulan-Bator, 01/07/1913 - 31/07/1913, Passet, Stéphane, fotografo, 1913 - Mongolie, Mongolia - Stéphane Passet - (6-25 luglio), Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
La crocifissione. Artista: attribuita a Jan Provost (Netherlandish, Mons (Bergen) ca. 1465-1529 Bruges). Dimensioni: complessivamente 13 1/8 x 10 3/4 in. (33,3 x 27,3 cm); superficie dipinta 12 5/8 x 10 1/4 in. (32,1 x 26 cm). Data: ca. 1495. Questo squisito privata pittura devozionale contrasta la gioia di Maria nell'Annunciazione, mostrato in background, con il suo dolore per la crocifissione, dove ella swoons in Giovanni di braccia. Il cielo oscurato accresce l'intensità della passione scena. Sparse intorno alla croce di ossa, riferendosi alla convinzione che Adam's cranio era situato sul Golgota. L'associazione della Ann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-artista-attribuita-a-jan-provost-netherlandish-mons-bergen-ca-1465-1529-bruges-dimensioni-complessivamente-13-1-8-x-10-3-4-in-33-3-x-27-3-cm-superficie-dipinta-12-5-8-x-10-1-4-in-32-1-x-26-cm-data-ca-1495-questo-squisito-privata-pittura-devozionale-contrasta-la-gioia-di-maria-nell-annunciazione-mostrato-in-background-con-il-suo-dolore-per-la-crocifissione-dove-ella-swoons-in-giovanni-di-braccia-il-cielo-oscurato-accresce-l-intensita-della-passione-scena-sparse-intorno-alla-croce-di-ossa-riferendosi-alla-convinzione-che-adams-cranio-era-situato-sul-golgota-l-associazione-della-ann-image213395599.html
RMPB507B–La crocifissione. Artista: attribuita a Jan Provost (Netherlandish, Mons (Bergen) ca. 1465-1529 Bruges). Dimensioni: complessivamente 13 1/8 x 10 3/4 in. (33,3 x 27,3 cm); superficie dipinta 12 5/8 x 10 1/4 in. (32,1 x 26 cm). Data: ca. 1495. Questo squisito privata pittura devozionale contrasta la gioia di Maria nell'Annunciazione, mostrato in background, con il suo dolore per la crocifissione, dove ella swoons in Giovanni di braccia. Il cielo oscurato accresce l'intensità della passione scena. Sparse intorno alla croce di ossa, riferendosi alla convinzione che Adam's cranio era situato sul Golgota. L'associazione della Ann
Pittura tanka arte , Bodhnath, Nepal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-tanka-arte-bodhnath-nepal-52737448.html
RMD1PB48–Pittura tanka arte , Bodhnath, Nepal
Pittura colorata al monastero di Thiksey Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-colorata-al-monastero-di-thiksey-59233521.html
RMDCA8XW–Pittura colorata al monastero di Thiksey
Librerie di Bodleian, Portolan codex con dittico, diritto miniaturizzato devozionale- l'Annunciazione con la Vergine Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-librerie-di-bodleian-portolan-codex-con-dittico-diritto-miniaturizzato-devozionale-l-annunciazione-con-la-vergine-maria-132728672.html
RMHKX8NM–Librerie di Bodleian, Portolan codex con dittico, diritto miniaturizzato devozionale- l'Annunciazione con la Vergine Maria
Autoritratto al cavalletto.. 1556. Autoritratto al cavalletto di verniciatura di un pannello devozionali da Sofonisba Anguissola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-al-cavalletto-1556-autoritratto-al-cavalletto-di-verniciatura-di-un-pannello-devozionali-da-sofonisba-anguissola-image184815693.html
RMMMK28D–Autoritratto al cavalletto.. 1556. Autoritratto al cavalletto di verniciatura di un pannello devozionali da Sofonisba Anguissola
Un artista Buddist verniciatura di un tradizionale dipinto Thanka al Boudanath Stupa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-artista-buddist-verniciatura-di-un-tradizionale-dipinto-thanka-al-boudanath-stupa-53177878.html
RMD2ECWX–Un artista Buddist verniciatura di un tradizionale dipinto Thanka al Boudanath Stupa
Scena di strada nella Città Vecchia di Nardo, Puglia con un taglio della Vergine Maria in un incrocio di due strade per dare ai viaggiatori una pausa momentanea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-strada-nella-citta-vecchia-di-nardo-puglia-con-un-taglio-della-vergine-maria-in-un-incrocio-di-due-strade-per-dare-ai-viaggiatori-una-pausa-momentanea-image474676764.html
RM2JG7B1G–Scena di strada nella Città Vecchia di Nardo, Puglia con un taglio della Vergine Maria in un incrocio di due strade per dare ai viaggiatori una pausa momentanea
Dipinto nella chiesa rocciose, Etiopia, Lalibela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-nella-chiesa-rocciose-etiopia-lalibela-48906994.html
RMCRFWAA–Dipinto nella chiesa rocciose, Etiopia, Lalibela
Vithala e rukmini dio, dio indiano e dea, illustrazione vettoriale di dio indiano, bella pittura digitale di dio indiano e dea, vettore indiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vithala-e-rukmini-dio-dio-indiano-e-dea-illustrazione-vettoriale-di-dio-indiano-bella-pittura-digitale-di-dio-indiano-e-dea-vettore-indiano-image360544454.html
RF2BXG63J–Vithala e rukmini dio, dio indiano e dea, illustrazione vettoriale di dio indiano, bella pittura digitale di dio indiano e dea, vettore indiano,
Arte sacra della Vergine Maria e dei Santi: Un suggestivo dipinto religioso illuminato a lume di candela a Santa Maria delle Fornaci, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-sacra-della-vergine-maria-e-dei-santi-un-suggestivo-dipinto-religioso-illuminato-a-lume-di-candela-a-santa-maria-delle-fornaci-roma-image593761058.html
RF2WE0482–Arte sacra della Vergine Maria e dei Santi: Un suggestivo dipinto religioso illuminato a lume di candela a Santa Maria delle Fornaci, Roma
Dipinto di Jan Van Eyck - Vergine col bambino con canone van der Paele (Madonna incontrata kanunnik Joris van der Paele) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-jan-van-eyck-vergine-col-bambino-con-canone-van-der-paele-madonna-incontrata-kanunnik-joris-van-der-paele-image619011929.html
RF2XY2C0W–Dipinto di Jan Van Eyck - Vergine col bambino con canone van der Paele (Madonna incontrata kanunnik Joris van der Paele)
BRUGES, Belgio — "l'ultima cena", un dipinto ad olio creato da Gustave Van de Woestijne (1881-1947) nel 1927, è esposto al Groeningemuseum. Questa interpretazione modernista della scena biblica da parte dell'artista nato a Gand rappresenta un importante esempio di pittura religiosa belga all'inizio del XX secolo. L'opera dimostra l'evoluzione dell'arte religiosa nel modernismo belga. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bruges-belgio-l-ultima-cena-un-dipinto-ad-olio-creato-da-gustave-van-de-woestijne-1881-1947-nel-1927-e-esposto-al-groeningemuseum-questa-interpretazione-modernista-della-scena-biblica-da-parte-dell-artista-nato-a-gand-rappresenta-un-importante-esempio-di-pittura-religiosa-belga-all-inizio-del-xx-secolo-l-opera-dimostra-l-evoluzione-dell-arte-religiosa-nel-modernismo-belga-image68364311.html
RMDY67AF–BRUGES, Belgio — "l'ultima cena", un dipinto ad olio creato da Gustave Van de Woestijne (1881-1947) nel 1927, è esposto al Groeningemuseum. Questa interpretazione modernista della scena biblica da parte dell'artista nato a Gand rappresenta un importante esempio di pittura religiosa belga all'inizio del XX secolo. L'opera dimostra l'evoluzione dell'arte religiosa nel modernismo belga.
Colorate Buddista Tibetana Thangka / Tanka pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colorate-buddista-tibetana-thangka-tanka-pittura-39454527.html
RMC858J7–Colorate Buddista Tibetana Thangka / Tanka pittura
Il Bhutan Thimpu artigianato colorato vernici thangka Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-bhutan-thimpu-artigianato-colorato-vernici-thangka-10179963.html
La Crocifissione ca. 1495 attribuito a Jan Provost Netherlandish questo squisito dipinto privato devozionale contrasta la gioia di Maria all’Annunciazione, mostrata sullo sfondo, con il suo dolore alla Crocifissione, dove si sciola tra le braccia di Giovanni. Il cielo oscurato accresce la poignanza della scena della Passione. Sparsi intorno alla croce ci sono delle ossa, che si riferiscono alla convinzione che il cranio di Adamo fosse situato sul Golgota. L’abbinamento dell’Annunciazione e della Crocifissione si accorda con la tradizione medievale che dedicò il 25th marzo alla memoria di Adamo, dell’Annunciazione e della morte di Cristo, così relazionandosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-ca-1495-attribuito-a-jan-provost-netherlandish-questo-squisito-dipinto-privato-devozionale-contrasta-la-gioia-di-maria-all-annunciazione-mostrata-sullo-sfondo-con-il-suo-dolore-alla-crocifissione-dove-si-sciola-tra-le-braccia-di-giovanni-il-cielo-oscurato-accresce-la-poignanza-della-scena-della-passione-sparsi-intorno-alla-croce-ci-sono-delle-ossa-che-si-riferiscono-alla-convinzione-che-il-cranio-di-adamo-fosse-situato-sul-golgota-l-abbinamento-dell-annunciazione-e-della-crocifissione-si-accorda-con-la-tradizione-medievale-che-dedico-il-25th-marzo-alla-memoria-di-adamo-dell-annunciazione-e-della-morte-di-cristo-cosi-relazionandosi-image458613655.html
RM2HJ3JB3–La Crocifissione ca. 1495 attribuito a Jan Provost Netherlandish questo squisito dipinto privato devozionale contrasta la gioia di Maria all’Annunciazione, mostrata sullo sfondo, con il suo dolore alla Crocifissione, dove si sciola tra le braccia di Giovanni. Il cielo oscurato accresce la poignanza della scena della Passione. Sparsi intorno alla croce ci sono delle ossa, che si riferiscono alla convinzione che il cranio di Adamo fosse situato sul Golgota. L’abbinamento dell’Annunciazione e della Crocifissione si accorda con la tradizione medievale che dedicò il 25th marzo alla memoria di Adamo, dell’Annunciazione e della morte di Cristo, così relazionandosi
Tantrico Vairochana Buddha, c. 1150-1200. Tantrico di Buddha sono distinti dal Buddha storico da loro corona e gioielli e la loro associazione con un vajra, che questa figura coglie nel suo dita. Le sue mani sono tenuti in un simbolico gesto mano chiamati mudra, indicando che egli trasporta il significato dell'insegnamenti tantrici. La singolare raffigurazione di un monaco in una corona può essere identificato come Phagmodrupa, fondatore di un influente ordine buddista per i quali questo dipinto è stato realizzato. Uno dei primissimi tangkas superstite-himalayana dipinti devozionali sul panno-questa eccezionalmente raro lavoro esemplifica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tantrico-vairochana-buddha-c-1150-1200-tantrico-di-buddha-sono-distinti-dal-buddha-storico-da-loro-corona-e-gioielli-e-la-loro-associazione-con-un-vajra-che-questa-figura-coglie-nel-suo-dita-le-sue-mani-sono-tenuti-in-un-simbolico-gesto-mano-chiamati-mudra-indicando-che-egli-trasporta-il-significato-dell-insegnamenti-tantrici-la-singolare-raffigurazione-di-un-monaco-in-una-corona-puo-essere-identificato-come-phagmodrupa-fondatore-di-un-influente-ordine-buddista-per-i-quali-questo-dipinto-e-stato-realizzato-uno-dei-primissimi-tangkas-superstite-himalayana-dipinti-devozionali-sul-panno-questa-eccezionalmente-raro-lavoro-esemplifica-image330123510.html
RM2A52BWA–Tantrico Vairochana Buddha, c. 1150-1200. Tantrico di Buddha sono distinti dal Buddha storico da loro corona e gioielli e la loro associazione con un vajra, che questa figura coglie nel suo dita. Le sue mani sono tenuti in un simbolico gesto mano chiamati mudra, indicando che egli trasporta il significato dell'insegnamenti tantrici. La singolare raffigurazione di un monaco in una corona può essere identificato come Phagmodrupa, fondatore di un influente ordine buddista per i quali questo dipinto è stato realizzato. Uno dei primissimi tangkas superstite-himalayana dipinti devozionali sul panno-questa eccezionalmente raro lavoro esemplifica
La persecuzione della Chiesa in Unione Sovietica, lo smantellamento di una chiesa, evacuazione di icone, 1927, fotografia colorata, carta di sigaretta, serie 'Die Nachkriegszeit', 1935, URSS, Unione delle Repubbliche socialiste sovietiche, comunista, comunisti, la chiesa russo-ortodossa, della Chiesa ortodossa russa ortodossa russa, pittura, immagine devozionale, immagini devozionali, arte rapina, demolizione, Tear down, take down, abbattendo, tenendo giù, abbattuto, presa verso il basso e tirare verso il basso e tirando verso il basso, tirato giù, persecuzione, persecuzioni, rovina, rovine, persone, 1920s, xx secolo, ICO, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-persecuzione-della-chiesa-in-unione-sovietica-lo-smantellamento-di-una-chiesa-evacuazione-di-icone-1927-fotografia-colorata-carta-di-sigaretta-serie-die-nachkriegszeit-1935-urss-unione-delle-repubbliche-socialiste-sovietiche-comunista-comunisti-la-chiesa-russo-ortodossa-della-chiesa-ortodossa-russa-ortodossa-russa-pittura-immagine-devozionale-immagini-devozionali-arte-rapina-demolizione-tear-down-take-down-abbattendo-tenendo-giu-abbattuto-presa-verso-il-basso-e-tirare-verso-il-basso-e-tirando-verso-il-basso-tirato-giu-persecuzione-persecuzioni-rovina-rovine-persone-1920s-xx-secolo-ico-additional-rights-clearance-info-not-available-image241530874.html
RMT0XK2J–La persecuzione della Chiesa in Unione Sovietica, lo smantellamento di una chiesa, evacuazione di icone, 1927, fotografia colorata, carta di sigaretta, serie 'Die Nachkriegszeit', 1935, URSS, Unione delle Repubbliche socialiste sovietiche, comunista, comunisti, la chiesa russo-ortodossa, della Chiesa ortodossa russa ortodossa russa, pittura, immagine devozionale, immagini devozionali, arte rapina, demolizione, Tear down, take down, abbattendo, tenendo giù, abbattuto, presa verso il basso e tirare verso il basso e tirando verso il basso, tirato giù, persecuzione, persecuzioni, rovina, rovine, persone, 1920s, xx secolo, ICO, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
"L'Adorazione dei Magi", c1475-1476. Artista: Sandro Botticelli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-c1475-1476-artista-sandro-botticelli-image186141502.html
RMMPRDAP–"L'Adorazione dei Magi", c1475-1476. Artista: Sandro Botticelli.
Jacques Daret The Nativity CA. 1434-35 olio sul pannello. 59,5 x 53 cm Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-daret-the-nativity-ca-1434-35-olio-sul-pannello-59-5-x-53-cm-museo-nacional-thyssen-bornemisza-madrid-image631279833.html
RM2YK17T9–Jacques Daret The Nativity CA. 1434-35 olio sul pannello. 59,5 x 53 cm Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid
La Santa Famiglia con il bambino San Giovanni Battista. Artista: Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) (italiano, Firenze Roma 1501-1547). Dimensioni: 34 3/4 x 25 5/8 in. (88,3 x 65,1 cm). Data: ca. 1524-26. Fiorentino di nascita, Perino è stato addestrato in Raphael's workshop a Roma, dove divenne ben presto uno dei più creativi artisti della sua generazione. Si tratta di una rara pittura devozionale da lui. Esso include simboli tradizionali come il cardellino (simbolico della risurrezione), ma anche di più nei dettagli insoliti, specialmente un giovane San Giovanni che è coronato con foglie di uva e indossa un leopard ski Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-battista-artista-perino-del-vaga-pietro-buonaccorsi-italiano-firenze-roma-1501-1547-dimensioni-34-3-4-x-25-5-8-in-88-3-x-65-1-cm-data-ca-1524-26-fiorentino-di-nascita-perino-e-stato-addestrato-in-raphaels-workshop-a-roma-dove-divenne-ben-presto-uno-dei-piu-creativi-artisti-della-sua-generazione-si-tratta-di-una-rara-pittura-devozionale-da-lui-esso-include-simboli-tradizionali-come-il-cardellino-simbolico-della-risurrezione-ma-anche-di-piu-nei-dettagli-insoliti-specialmente-un-giovane-san-giovanni-che-e-coronato-con-foglie-di-uva-e-indossa-un-leopard-ski-image213151352.html
RMPANTM8–La Santa Famiglia con il bambino San Giovanni Battista. Artista: Perino del Vaga (Pietro Buonaccorsi) (italiano, Firenze Roma 1501-1547). Dimensioni: 34 3/4 x 25 5/8 in. (88,3 x 65,1 cm). Data: ca. 1524-26. Fiorentino di nascita, Perino è stato addestrato in Raphael's workshop a Roma, dove divenne ben presto uno dei più creativi artisti della sua generazione. Si tratta di una rara pittura devozionale da lui. Esso include simboli tradizionali come il cardellino (simbolico della risurrezione), ma anche di più nei dettagli insoliti, specialmente un giovane San Giovanni che è coronato con foglie di uva e indossa un leopard ski
Incoronazione della Vergine del Rocío1919 di Santaella Antonio Castillo Lastrucci al Jubilar Rocío Exhibition.The history of Rociera devozione.The origin, the explosion and devozionale growth and the Pilgrimage of Nuestra Señora del Rocío Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-del-rocio1919-di-santaella-antonio-castillo-lastrucci-al-jubilar-rocio-exhibition-the-history-of-rociera-devozione-the-origin-the-explosion-and-devozionale-growth-and-the-pilgrimage-of-nuestra-senora-del-rocio-image449971101.html
RM2H41XMD–Incoronazione della Vergine del Rocío1919 di Santaella Antonio Castillo Lastrucci al Jubilar Rocío Exhibition.The history of Rociera devozione.The origin, the explosion and devozionale growth and the Pilgrimage of Nuestra Señora del Rocío
dio indiano tirupati Balaji pittura, Signore indiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dio-indiano-tirupati-balaji-pittura-signore-indiano-image454820244.html
Librerie di Bodleian, Portolan codex con dittico, sinistra in miniatura devozionale- San Marco, patrono di Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-librerie-di-bodleian-portolan-codex-con-dittico-sinistra-in-miniatura-devozionale-san-marco-patrono-di-venezia-132728680.html
RMHKX8P0–Librerie di Bodleian, Portolan codex con dittico, sinistra in miniatura devozionale- San Marco, patrono di Venezia
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.