"Il pellegrinaggio di Valencia" di Joaquín Sorolla y Bastida (1863-1923), pittore spagnolo che si è distinto per la pittura di ritratti, paesaggi e opere monumentali di temi sociali e storici. Il percorso di pellegrinaggio conduce i pellegrini da Valencia, al presunto luogo di sepoltura dell'apostolo biblico San Giacomo, a Santiago de Compostela, in Galizia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pellegrinaggio-di-valencia-di-joaquin-sorolla-y-bastida-1863-1923-pittore-spagnolo-che-si-e-distinto-per-la-pittura-di-ritratti-paesaggi-e-opere-monumentali-di-temi-sociali-e-storici-il-percorso-di-pellegrinaggio-conduce-i-pellegrini-da-valencia-al-presunto-luogo-di-sepoltura-dell-apostolo-biblico-san-giacomo-a-santiago-de-compostela-in-galizia-spagna-image356970821.html
RM2BMNBWW–"Il pellegrinaggio di Valencia" di Joaquín Sorolla y Bastida (1863-1923), pittore spagnolo che si è distinto per la pittura di ritratti, paesaggi e opere monumentali di temi sociali e storici. Il percorso di pellegrinaggio conduce i pellegrini da Valencia, al presunto luogo di sepoltura dell'apostolo biblico San Giacomo, a Santiago de Compostela, in Galizia, Spagna.
Pittura intitolato 'Still vita con piatto di Mela Cotogna' da Francisco de Zurbarán (1598-1664) pittore spagnolo, noto per i suoi dipinti di soggetto religioso. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-still-vita-con-piatto-di-mela-cotogna-da-francisco-de-zurbaran-1598-1664-pittore-spagnolo-noto-per-i-suoi-dipinti-di-soggetto-religioso-risalenti-al-xvii-secolo-image257287313.html
RMTXGCGH–Pittura intitolato 'Still vita con piatto di Mela Cotogna' da Francisco de Zurbarán (1598-1664) pittore spagnolo, noto per i suoi dipinti di soggetto religioso. Risalenti al XVII secolo
La Lamentazione dell'artista spagnolo, Luis de Morales (1512-1586), olio su noce, c.1560 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lamentazione-dell-artista-spagnolo-luis-de-morales-1512-1586-olio-su-noce-c-1560-image543451670.html
RM2PG4A46–La Lamentazione dell'artista spagnolo, Luis de Morales (1512-1586), olio su noce, c.1560
Dipinto intitolato 'Immacolata Concezione dell'Escorial' di Bartolome Esteban Murillo. Bartolome Esteban Murillo (1617-1682) un pittore barocco spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-intitolato-immacolata-concezione-dell-escorial-di-bartolome-esteban-murillo-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-un-pittore-barocco-spagnolo-image377032784.html
RM2CWB94G–Dipinto intitolato 'Immacolata Concezione dell'Escorial' di Bartolome Esteban Murillo. Bartolome Esteban Murillo (1617-1682) un pittore barocco spagnolo.
Jose Antolinez dipinto, 'la crocifissione di San Pietro', 1660. Pittore spagnolo del XVII secolo, periodo barocco, 1635-1675 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-antolinez-dipinto-la-crocifissione-di-san-pietro-1660-pittore-spagnolo-del-xvii-secolo-periodo-barocco-1635-1675-image598298191.html
RM2WNARCF–Jose Antolinez dipinto, 'la crocifissione di San Pietro', 1660. Pittore spagnolo del XVII secolo, periodo barocco, 1635-1675
Cristo sulla Croce, in un paesaggio con olio di Cavallo dipinto di Domenikos Theotokopoulos El Greco 1610-14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-in-un-paesaggio-con-olio-di-cavallo-dipinto-di-domenikos-theotokopoulos-el-greco-1610-14-image434004003.html
RM2G62GEY–Cristo sulla Croce, in un paesaggio con olio di Cavallo dipinto di Domenikos Theotokopoulos El Greco 1610-14
Torneo di spagnolo a Bruxelles, ( dalle guerre religiose nei Paesi Bassi 1569 da Frans Hogenberg Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torneo-di-spagnolo-a-bruxelles-dalle-guerre-religiose-nei-paesi-bassi-1569-da-frans-hogenberg-paesi-bassi-image441709471.html
RM2GJHGX7–Torneo di spagnolo a Bruxelles, ( dalle guerre religiose nei Paesi Bassi 1569 da Frans Hogenberg Paesi Bassi
La Vergine di Guadalupe, da Marsden Hartley, 1918-19, la pittura americana, olio, carboncino su cartone. Il dipinto raffigura un bulto, una piccola intagliati e dipinti religiosi statua. Essa è stata probabilmente ispirati dal suo viaggio in New Mexico, dove era esposta a stile coloniale spagnolo messicano, e American Indian arts (BSLOC 2017 7 106) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-di-guadalupe-da-marsden-hartley-1918-19-la-pittura-americana-olio-carboncino-su-cartone-il-dipinto-raffigura-un-bulto-una-piccola-intagliati-e-dipinti-religiosi-statua-essa-e-stata-probabilmente-ispirati-dal-suo-viaggio-in-new-mexico-dove-era-esposta-a-stile-coloniale-spagnolo-messicano-e-american-indian-arts-bsloc-2017-7-106-170559030.html
RMKWDHNX–La Vergine di Guadalupe, da Marsden Hartley, 1918-19, la pittura americana, olio, carboncino su cartone. Il dipinto raffigura un bulto, una piccola intagliati e dipinti religiosi statua. Essa è stata probabilmente ispirati dal suo viaggio in New Mexico, dove era esposta a stile coloniale spagnolo messicano, e American Indian arts (BSLOC 2017 7 106)
Crocifissione, Francisco de Zurbaran, 1627,Art Institute of Chicago, Chicago, Illinois, USA, America del nord, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-francisco-de-zurbaran-1627-art-institute-of-chicago-chicago-illinois-usa-america-del-nord-image218249966.html
RMPK241J–Crocifissione, Francisco de Zurbaran, 1627,Art Institute of Chicago, Chicago, Illinois, USA, America del nord,
Pittura presso il Museo de Arte Sacro in Conkal, Yucatan, raffigurante l evangelizzazione del popolo Maya a nome dei conquistadores spagnoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-presso-il-museo-de-arte-sacro-in-conkal-yucatan-raffigurante-l-evangelizzazione-del-popolo-maya-a-nome-dei-conquistadores-spagnoli-image229105598.html
RFR8MJEP–Pittura presso il Museo de Arte Sacro in Conkal, Yucatan, raffigurante l evangelizzazione del popolo Maya a nome dei conquistadores spagnoli
La pittura di San Bernardino di Siena (1603) da spagnolo pittore manierista El Greco sul display in El Greco Museum di Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pittura-di-san-bernardino-di-siena-1603-da-spagnolo-pittore-manierista-el-greco-sul-display-in-el-greco-museum-di-toledo-spagna-139201830.html
RMJ2D59X–La pittura di San Bernardino di Siena (1603) da spagnolo pittore manierista El Greco sul display in El Greco Museum di Toledo, Spagna.
Un dipinto raffigurante una Processione in occasione della festa dell'Immacolata Concezione 1653 (Anonimo 1662) esposto nella Cattedrale di Siviglia, in Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dipinto-raffigurante-una-processione-in-occasione-della-festa-dell-immacolata-concezione-1653-anonimo-1662-esposto-nella-cattedrale-di-siviglia-in-spagna-image575894565.html
RF2TCX7B1–Un dipinto raffigurante una Processione in occasione della festa dell'Immacolata Concezione 1653 (Anonimo 1662) esposto nella Cattedrale di Siviglia, in Spagna
Bartolome Esteban Murillo (1618-1682). Lo spagnolo pittore barocco. Gli angeli' cucina. 1646. Museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bartolome-esteban-murillo-1618-1682-lo-spagnolo-pittore-barocco-gli-angeli-cucina-1646-museo-del-louvre-parigi-la-francia-77237264.html
RMEDJCWM–Bartolome Esteban Murillo (1618-1682). Lo spagnolo pittore barocco. Gli angeli' cucina. 1646. Museo del Louvre. Parigi. La Francia.
Donna che guarda i religiosi la pittura ad olio raffiguranti le monache accanto al vecchio fiume Turia presso il Museo di Belle Arti di Valencia Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-che-guarda-i-religiosi-la-pittura-ad-olio-raffiguranti-le-monache-accanto-al-vecchio-fiume-turia-presso-il-museo-di-belle-arti-di-valencia-spagna-19938202.html
RMB4C7AJ–Donna che guarda i religiosi la pittura ad olio raffiguranti le monache accanto al vecchio fiume Turia presso il Museo di Belle Arti di Valencia Spagna
Santa Fe, New Mexico, negli Stati Uniti. Mercato spagnolo. La pittura su pelle di cervo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-fe-new-mexico-negli-stati-uniti-mercato-spagnolo-la-pittura-su-pelle-di-cervo-88839734.html
RMF4EYYJ–Santa Fe, New Mexico, negli Stati Uniti. Mercato spagnolo. La pittura su pelle di cervo.
Santa Teresa di Avila (1515-1582), scrittore spagnolo e religiosi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-teresa-di-avila-1515-1582-scrittore-spagnolo-e-religiosi-image212464454.html
RMP9JGG6–Santa Teresa di Avila (1515-1582), scrittore spagnolo e religiosi.
El Greco - Saint Martin e il mendicante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-el-greco-saint-martin-e-il-mendicante-87367148.html
RMF23WK8–El Greco - Saint Martin e il mendicante
Una pittura con la sabbia impostato per celebrare il Giorno dei Morti festival noto in spagnolo come Día de Muertos Novembre 1, 2013 a Oaxaca, Messico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pittura-con-la-sabbia-impostato-per-celebrare-il-giorno-dei-morti-festival-noto-in-spagnolo-come-dia-de-muertos-novembre-1-2013-a-oaxaca-messico-image63179587.html
RMDJP25R–Una pittura con la sabbia impostato per celebrare il Giorno dei Morti festival noto in spagnolo come Día de Muertos Novembre 1, 2013 a Oaxaca, Messico.
Pittura devozionale, che in spagnolo è chiamato un retablo, Iglesia de Santa Cruz de la Canada, Santa Cruz, Nuovo Messico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-devozionale-che-in-spagnolo-e-chiamato-un-retablo-iglesia-de-santa-cruz-de-la-canada-santa-cruz-nuovo-messico-86077883.html
RFF01563–Pittura devozionale, che in spagnolo è chiamato un retablo, Iglesia de Santa Cruz de la Canada, Santa Cruz, Nuovo Messico
19th Secolo processione religiosa a Siviglia, Andalusia, Spagna, con la Cattedrale di Siviglia (la Catedral de Santa María de la Sede) sullo sfondo. Dipinto di John Frederick Lewis RA (1804-1876), un pittore inglese orientalista, che si specializza in scene orientali e mediterranee in acquerello dettagliato o oli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/19th-secolo-processione-religiosa-a-siviglia-andalusia-spagna-con-la-cattedrale-di-siviglia-la-catedral-de-santa-maria-de-la-sede-sullo-sfondo-dipinto-di-john-frederick-lewis-ra-1804-1876-un-pittore-inglese-orientalista-che-si-specializza-in-scene-orientali-e-mediterranee-in-acquerello-dettagliato-o-oli-image341023271.html
RM2APPXJF–19th Secolo processione religiosa a Siviglia, Andalusia, Spagna, con la Cattedrale di Siviglia (la Catedral de Santa María de la Sede) sullo sfondo. Dipinto di John Frederick Lewis RA (1804-1876), un pittore inglese orientalista, che si specializza in scene orientali e mediterranee in acquerello dettagliato o oli.
Pittura intitolato "L'Adorazione dei Pastori" da Bartolomé Esteban Murillo (1618-1682) Spagnolo pittore barocco. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-l-adorazione-dei-pastori-da-bartolome-esteban-murillo-1618-1682-spagnolo-pittore-barocco-risalenti-al-xvii-secolo-image330684776.html
RM2A5YYPG–Pittura intitolato "L'Adorazione dei Pastori" da Bartolomé Esteban Murillo (1618-1682) Spagnolo pittore barocco. Risalenti al XVII secolo
L'Immacolata Concezione dell'artista spagnolo Francisco de Zurbarán (1598-1664), olio su tela, 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-immacolata-concezione-dell-artista-spagnolo-francisco-de-zurbaran-1598-1664-olio-su-tela-1661-image563384542.html
RM2RMGAME–L'Immacolata Concezione dell'artista spagnolo Francisco de Zurbarán (1598-1664), olio su tela, 1661
Sacra Famiglia con Sant'Anna (dettaglio), c1590-1595. Artista: El Greco. El Greco (1541-1614) è stato un pittore, scultore e architetto greco del Rinascimento spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-con-sant-anna-dettaglio-c1590-1595-artista-el-greco-el-greco-1541-1614-e-stato-un-pittore-scultore-e-architetto-greco-del-rinascimento-spagnolo-image377036967.html
RM2CWBEDY–Sacra Famiglia con Sant'Anna (dettaglio), c1590-1595. Artista: El Greco. El Greco (1541-1614) è stato un pittore, scultore e architetto greco del Rinascimento spagnolo.
San Jeronimo penitente (1665) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-jeronimo-penitente-1665-di-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-image468324035.html
RM2J5X02B–San Jeronimo penitente (1665) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682)
Santa Margherita di Antiochia del pittore barocco spagnolo Francisco de Zurbaran alla National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-margherita-di-antiochia-del-pittore-barocco-spagnolo-francisco-de-zurbaran-alla-national-gallery-londra-regno-unito-image566332049.html
RM2RWAJ8H–Santa Margherita di Antiochia del pittore barocco spagnolo Francisco de Zurbaran alla National Gallery, Londra, Regno Unito
Cristo con l'Eucaristia 1578–159 4 Vicente Joanes Mac attivo a Valencia, tra il 1578 e il 1620 Spagna, spagnolo, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-con-l-eucaristia-1578-159-4-vicente-joanes-mac-attivo-a-valencia-tra-il-1578-e-il-1620-spagna-spagnolo-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629556707.html
RM2YG6P03–Cristo con l'Eucaristia 1578–159 4 Vicente Joanes Mac attivo a Valencia, tra il 1578 e il 1620 Spagna, spagnolo, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Cristo che porta la croce, da El Greco, 1577-87, Spagnolo pittura rinascimentale, olio su tela. Si tratta di un immagine devozionale in cui Cristo è raffigurato come vulnerabili, emotivo umano. El Greco dipinge Cristo abbracciando il quadro della sua morte di liquido con lo sguardo verso il cielo (BSLOC 2017 16 55) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-che-porta-la-croce-da-el-greco-1577-87-spagnolo-pittura-rinascimentale-olio-su-tela-si-tratta-di-un-immagine-devozionale-in-cui-cristo-e-raffigurato-come-vulnerabili-emotivo-umano-el-greco-dipinge-cristo-abbracciando-il-quadro-della-sua-morte-di-liquido-con-lo-sguardo-verso-il-cielo-bsloc-2017-16-55-170559724.html
RMKWDJJM–Cristo che porta la croce, da El Greco, 1577-87, Spagnolo pittura rinascimentale, olio su tela. Si tratta di un immagine devozionale in cui Cristo è raffigurato come vulnerabili, emotivo umano. El Greco dipinge Cristo abbracciando il quadro della sua morte di liquido con lo sguardo verso il cielo (BSLOC 2017 16 55)
Ignazio De Loyola, c1887. Dopo Alonso Sánchez Coello (1531-1588). Ignazio di Loyola (c1491-1556), sacerdote e teologo cattolico basco spagnolo, che ha co-fondato l'ordine religioso chiamato Società di Gesù (Gesuiti) e divenne il suo primo superiore Generale a Parigi nel 1541. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ignazio-de-loyola-c1887-dopo-alonso-sanchez-coello-1531-1588-ignazio-di-loyola-c1491-1556-sacerdote-e-teologo-cattolico-basco-spagnolo-che-ha-co-fondato-l-ordine-religioso-chiamato-societa-di-gesu-gesuiti-e-divenne-il-suo-primo-superiore-generale-a-parigi-nel-1541-image261852482.html
RMW60BEA–Ignazio De Loyola, c1887. Dopo Alonso Sánchez Coello (1531-1588). Ignazio di Loyola (c1491-1556), sacerdote e teologo cattolico basco spagnolo, che ha co-fondato l'ordine religioso chiamato Società di Gesù (Gesuiti) e divenne il suo primo superiore Generale a Parigi nel 1541.
La conversione della pittura di San Paolo da parte dello studio di Bartoleme de Cardenas (chiamato Bermejo) c1450 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-della-pittura-di-san-paolo-da-parte-dello-studio-di-bartoleme-de-cardenas-chiamato-bermejo-c1450-image542865519.html
RM2PF5JE7–La conversione della pittura di San Paolo da parte dello studio di Bartoleme de Cardenas (chiamato Bermejo) c1450
Pittura 'Disrobing di Cristo" ("El Expolio de Cristo') da spagnolo pittore manierista El Greco (1577-1579) sul display nell'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo a Toledo, Spagna. Dipinti " Gesù Cristo " (L) e 'lacrime di San Pietro" (R) anche da El Greco (1605-1610) sono visualizzate a destra e a sinistra. Altri dipinti di El Greco dall'Apostolados serie sono visualizzate sulle pareti laterali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-disrobing-di-cristo-el-expolio-de-cristo-da-spagnolo-pittore-manierista-el-greco-1577-1579-sul-display-nell-altare-maggiore-della-sacrestia-della-cattedrale-di-toledo-a-toledo-spagna-dipinti-gesu-cristo-l-e-lacrime-di-san-pietro-r-anche-da-el-greco-1605-1610-sono-visualizzate-a-destra-e-a-sinistra-altri-dipinti-di-el-greco-dall-apostolados-serie-sono-visualizzate-sulle-pareti-laterali-139201733.html
RMJ2D56D–Pittura 'Disrobing di Cristo" ("El Expolio de Cristo') da spagnolo pittore manierista El Greco (1577-1579) sul display nell'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo a Toledo, Spagna. Dipinti " Gesù Cristo " (L) e 'lacrime di San Pietro" (R) anche da El Greco (1605-1610) sono visualizzate a destra e a sinistra. Altri dipinti di El Greco dall'Apostolados serie sono visualizzate sulle pareti laterali.
Spagna: Pannello da "l'Annunciazione", con un bel tappeto orientale. Pittura a olio su tavola di Pedro Berruguete (1450-1504), fine XV secolo. Pedro Berruguete è stato un pittore spagnolo del Regno di Castiglia. La sua arte è vista come rappresentante di uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale, e più famoso ha creato dipinti dei primi anni dell'Inquisizione. Alcuni critici d'arte lo considerano il primo pittore rinascimentale in Spagna, e fu il padre di Alonso Berruguete, forse il più importante scultore del Rinascimento spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-pannello-da-l-annunciazione-con-un-bel-tappeto-orientale-pittura-a-olio-su-tavola-di-pedro-berruguete-1450-1504-fine-xv-secolo-pedro-berruguete-e-stato-un-pittore-spagnolo-del-regno-di-castiglia-la-sua-arte-e-vista-come-rappresentante-di-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-e-piu-famoso-ha-creato-dipinti-dei-primi-anni-dell-inquisizione-alcuni-critici-d-arte-lo-considerano-il-primo-pittore-rinascimentale-in-spagna-e-fu-il-padre-di-alonso-berruguete-forse-il-piu-importante-scultore-del-rinascimento-spagnolo-image344248801.html
RM2B01TT1–Spagna: Pannello da "l'Annunciazione", con un bel tappeto orientale. Pittura a olio su tavola di Pedro Berruguete (1450-1504), fine XV secolo. Pedro Berruguete è stato un pittore spagnolo del Regno di Castiglia. La sua arte è vista come rappresentante di uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale, e più famoso ha creato dipinti dei primi anni dell'Inquisizione. Alcuni critici d'arte lo considerano il primo pittore rinascimentale in Spagna, e fu il padre di Alonso Berruguete, forse il più importante scultore del Rinascimento spagnolo.
Francisco de Zurbaran (1598-1664). Pittore spagnolo. La Vergine Immacolata, 1661. Museo di Belle Arti. Budapest, Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-zurbaran-1598-1664-pittore-spagnolo-la-vergine-immacolata-1661-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-52748951.html
RMD1PWR3–Francisco de Zurbaran (1598-1664). Pittore spagnolo. La Vergine Immacolata, 1661. Museo di Belle Arti. Budapest, Ungheria.
Dipinto della Madonna sulla parete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-della-madonna-sulla-parete-89548217.html
RMF5K7JH–Dipinto della Madonna sulla parete
Illustrazione vintage. Santa Casilda di Toledo (in spagnolo: Santa Casilda de Toledo) 11 ° secolo. Secondo la sua leggenda, Santa Casilda, figlia di un M. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vintage-santa-casilda-di-toledo-in-spagnolo-santa-casilda-de-toledo-11-secolo-secondo-la-sua-leggenda-santa-casilda-figlia-di-un-m-image452615714.html
RM2H8ABXX–Illustrazione vintage. Santa Casilda di Toledo (in spagnolo: Santa Casilda de Toledo) 11 ° secolo. Secondo la sua leggenda, Santa Casilda, figlia di un M.
Santa Teresa di Avila (1515-1582), scrittore spagnolo e religiosi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-teresa-di-avila-1515-1582-scrittore-spagnolo-e-religiosi-image212464453.html
RMP9JGG5–Santa Teresa di Avila (1515-1582), scrittore spagnolo e religiosi.
Xvii secolo - la visione di San Giovanni, 1608 - El Greco Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvii-secolo-la-visione-di-san-giovanni-1608-el-greco-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59412190.html
RMDCJCRX–Xvii secolo - la visione di San Giovanni, 1608 - El Greco Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
Teresa d'Avila, nata Teresa Sanchez de Cepeda y Ahumada, detta anche Santa Teresa di Gesù (28 marzo 1515 – 15 ottobre 1582), è stata una nobildonna spagnola che si sentiva chiamata alla vita in convento nella Chiesa cattolica. Una suora carmelitana, mistica spagnola di spicco, riformatore religioso, autore, teologo della vita contemplativa e della preghiera mentale, dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier, Luigi, (1819-1894); Casabó y Pagés, P. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teresa-d-avila-nata-teresa-sanchez-de-cepeda-y-ahumada-detta-anche-santa-teresa-di-gesu-28-marzo-1515-15-ottobre-1582-e-stata-una-nobildonna-spagnola-che-si-sentiva-chiamata-alla-vita-in-convento-nella-chiesa-cattolica-una-suora-carmelitana-mistica-spagnola-di-spicco-riformatore-religioso-autore-teologo-della-vita-contemplativa-e-della-preghiera-mentale-dal-libro-la-ciencia-y-sus-hombres-vidas-de-los-sabios-ilustres-desde-la-antiguedad-hasta-el-siglo-xix-t-3-scienza-e-suoi-uomini-vite-dei-saggi-illustri-dall-antichita-al-xix-secolo-vol-3-di-figuier-luigi-1819-1894-casabo-y-pages-p-image368110873.html
RM2CATW4W–Teresa d'Avila, nata Teresa Sanchez de Cepeda y Ahumada, detta anche Santa Teresa di Gesù (28 marzo 1515 – 15 ottobre 1582), è stata una nobildonna spagnola che si sentiva chiamata alla vita in convento nella Chiesa cattolica. Una suora carmelitana, mistica spagnola di spicco, riformatore religioso, autore, teologo della vita contemplativa e della preghiera mentale, dal libro la ciencia y sus hombres : vidas de los sabios ilustres desde la antigüedad hasta el siglo XIX T. 3 [Scienza e suoi uomini: Vite dei saggi illustri dall'antichità al XIX secolo Vol 3] di Figuier, Luigi, (1819-1894); Casabó y Pagés, P.
'Torre della chiesa di San Nicola de la Villa, Cordova", 1834. Artista: David Roberts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torre-della-chiesa-di-san-nicola-de-la-villa-cordova-1834-artista-david-roberts-image262787034.html
RMW7EYF6–'Torre della chiesa di San Nicola de la Villa, Cordova", 1834. Artista: David Roberts.
Immagine della Vergine, targa al Convento de Capuchinos di Cordova, Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-della-vergine-targa-al-convento-de-capuchinos-di-cordova-andalusia-spagna-image592551339.html
RF2WC117R–Immagine della Vergine, targa al Convento de Capuchinos di Cordova, Andalusia, Spagna
Workshop di Pedro García de a Benabarre (1445 - 1485). Nascita della Vergine; VERNICIATURA; circa 1475. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-di-pedro-garcia-de-a-benabarre-1445-1485-nascita-della-vergine-verniciatura-circa-1475-tempera-rilievi-in-stucco-e-foglia-oro-su-legno-image330682931.html
RM2A5YWCK–Workshop di Pedro García de a Benabarre (1445 - 1485). Nascita della Vergine; VERNICIATURA; circa 1475. Tempera, rilievi in stucco e foglia oro su legno
L'Annunciazione dell'artista spagnolo Francisco de Zurbarán (1598-1664), olio su tela, 1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-dell-artista-spagnolo-francisco-de-zurbaran-1598-1664-olio-su-tela-1650-image543687979.html
RM2PGF3FR–L'Annunciazione dell'artista spagnolo Francisco de Zurbarán (1598-1664), olio su tela, 1650
Il Disrobing di Cristo o El Expolio (latino: Exspol?um) è una pittura iniziata nell'estate del 1577 e completata nella primavera del 1579 per l'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo, dove ancora si blocca. Si tratta di uno di El Greco più famose opere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disrobing-di-cristo-o-el-expolio-latino-exspol-um-e-una-pittura-iniziata-nell-estate-del-1577-e-completata-nella-primavera-del-1579-per-l-altare-maggiore-della-sacrestia-della-cattedrale-di-toledo-dove-ancora-si-blocca-si-tratta-di-uno-di-el-greco-piu-famose-opere-image68546871.html
RMDYEG6F–Il Disrobing di Cristo o El Expolio (latino: Exspol?um) è una pittura iniziata nell'estate del 1577 e completata nella primavera del 1579 per l'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo, dove ancora si blocca. Si tratta di uno di El Greco più famose opere
San Augustin y la trinidad (Sant'Agostino e la Trinità) (1664) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-augustin-y-la-trinidad-sant-agostino-e-la-trinita-1664-di-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-image468324093.html
RM2J5X04D–San Augustin y la trinidad (Sant'Agostino e la Trinità) (1664) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682)
Pittura al Museo de Arte Sacro di Conkal, Yucatan, raffigurante l'evangelizzazione del popolo maya a nome dei conquistadores spagnoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-al-museo-de-arte-sacro-di-conkal-yucatan-raffigurante-l-evangelizzazione-del-popolo-maya-a-nome-dei-conquistadores-spagnoli-image413060137.html
RF2F00EBN–Pittura al Museo de Arte Sacro di Conkal, Yucatan, raffigurante l'evangelizzazione del popolo maya a nome dei conquistadores spagnoli
Cristo con l'Eucaristia 1578–159 4 Vicente Joanes Mac attivo a Valencia, tra il 1578 e il 1620 Spagna, spagnolo, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-con-l-eucaristia-1578-159-4-vicente-joanes-mac-attivo-a-valencia-tra-il-1578-e-il-1620-spagna-spagnolo-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629556824.html
RM2YG6P48–Cristo con l'Eucaristia 1578–159 4 Vicente Joanes Mac attivo a Valencia, tra il 1578 e il 1620 Spagna, spagnolo, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
ST. Girolamo Come studioso di El Greco, 1610, spagnolo pittura rinascimentale, olio su tela. Jerome è mostrato in rosso le vesti di un cattolico romano il cardinale, prima di un libro aperto, indicando il suo ruolo come traduttore della Bibbia dal greco in latino nel V secolo (BSLOC 2017 16 70) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-girolamo-come-studioso-di-el-greco-1610-spagnolo-pittura-rinascimentale-olio-su-tela-jerome-e-mostrato-in-rosso-le-vesti-di-un-cattolico-romano-il-cardinale-prima-di-un-libro-aperto-indicando-il-suo-ruolo-come-traduttore-della-bibbia-dal-greco-in-latino-nel-v-secolo-bsloc-2017-16-70-170559747.html
RMKWDJKF–ST. Girolamo Come studioso di El Greco, 1610, spagnolo pittura rinascimentale, olio su tela. Jerome è mostrato in rosso le vesti di un cattolico romano il cardinale, prima di un libro aperto, indicando il suo ruolo come traduttore della Bibbia dal greco in latino nel V secolo (BSLOC 2017 16 70)
San Francesco in meditazione del pittore barocco spagnolo Francisco de Zurbaran alla National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-in-meditazione-del-pittore-barocco-spagnolo-francisco-de-zurbaran-alla-national-gallery-londra-regno-unito-image597789911.html
RM2WMFK3K–San Francesco in meditazione del pittore barocco spagnolo Francisco de Zurbaran alla National Gallery, Londra, Regno Unito
Ritratto dell'infante Don Luis de Borbón, 1727 – 1785, un infante e sacerdote spagnolo, dipinto ad olio dell'artista tedesco Anton Raphael Mengs, ca. 1776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-infante-don-luis-de-borbon-1727-1785-un-infante-e-sacerdote-spagnolo-dipinto-ad-olio-dell-artista-tedesco-anton-raphael-mengs-ca-1776-image568069188.html
RM2T05P18–Ritratto dell'infante Don Luis de Borbón, 1727 – 1785, un infante e sacerdote spagnolo, dipinto ad olio dell'artista tedesco Anton Raphael Mengs, ca. 1776
Pittura 'Disrobing di Cristo" ("El Expolio de Cristo') da spagnolo pittore manierista El Greco (1577-1579) sul display nell'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo a Toledo, Spagna. Dipinti " Gesù Cristo " (L) e 'lacrime di San Pietro" (R) anche da El Greco (1605-1610) sono visualizzate a destra e a sinistra. Altri dipinti di El Greco dall'Apostolados serie sono visualizzate sulle pareti laterali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-disrobing-di-cristo-el-expolio-de-cristo-da-spagnolo-pittore-manierista-el-greco-1577-1579-sul-display-nell-altare-maggiore-della-sacrestia-della-cattedrale-di-toledo-a-toledo-spagna-dipinti-gesu-cristo-l-e-lacrime-di-san-pietro-r-anche-da-el-greco-1605-1610-sono-visualizzate-a-destra-e-a-sinistra-altri-dipinti-di-el-greco-dall-apostolados-serie-sono-visualizzate-sulle-pareti-laterali-139201860.html
RMJ2D5B0–Pittura 'Disrobing di Cristo" ("El Expolio de Cristo') da spagnolo pittore manierista El Greco (1577-1579) sul display nell'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo a Toledo, Spagna. Dipinti " Gesù Cristo " (L) e 'lacrime di San Pietro" (R) anche da El Greco (1605-1610) sono visualizzate a destra e a sinistra. Altri dipinti di El Greco dall'Apostolados serie sono visualizzate sulle pareti laterali.
Un vecchio ritratto di Bartolomeo Esteban Murillo, pittore barocco e religioso spagnolo (1617-1682). -Un antiguo retrato de Bartolomeo Esteban Murillo, pintor barroco y religioso español (1617-1682). - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vecchio-ritratto-di-bartolomeo-esteban-murillo-pittore-barocco-e-religioso-spagnolo-1617-1682-un-antiguo-retrato-de-bartolomeo-esteban-murillo-pintor-barroco-y-religioso-espanol-1617-1682-image624235974.html
RM2Y7GB9X–Un vecchio ritratto di Bartolomeo Esteban Murillo, pittore barocco e religioso spagnolo (1617-1682). -Un antiguo retrato de Bartolomeo Esteban Murillo, pintor barroco y religioso español (1617-1682). -
El Greco (Domenikos Theotokopoulos) (1541-1614). Pittore spagnolo. Il Disrobing di Cristo, ca. 1606-1608. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-el-greco-domenikos-theotokopoulos-1541-1614-pittore-spagnolo-il-disrobing-di-cristo-ca-1606-1608-58077090.html
RMDADHWP–El Greco (Domenikos Theotokopoulos) (1541-1614). Pittore spagnolo. Il Disrobing di Cristo, ca. 1606-1608.
Giovanni di Ávila, sacerdote spagnolo, predicatore e proclamato santo e dottore della Chiesa dalla Chiesa cattolica. Egli è chiamato il "apostolo di Andalusia", per la sua vasta ministero in quella regione. el Greco - Ritratto di Juan de Ávila 1580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-di-avila-sacerdote-spagnolo-predicatore-e-proclamato-santo-e-dottore-della-chiesa-dalla-chiesa-cattolica-egli-e-chiamato-il-apostolo-di-andalusia-per-la-sua-vasta-ministero-in-quella-regione-el-greco-ritratto-di-juan-de-avila-1580-137584412.html
RMHYRE90–Giovanni di Ávila, sacerdote spagnolo, predicatore e proclamato santo e dottore della Chiesa dalla Chiesa cattolica. Egli è chiamato il "apostolo di Andalusia", per la sua vasta ministero in quella regione. el Greco - Ritratto di Juan de Ávila 1580
San Giovanni su Patmos 1658 di Juan Valdés Leal (1622-1690) pittore e etcher spagnolo dell'era barocca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-su-patmos-1658-di-juan-valdes-leal-1622-1690-pittore-e-etcher-spagnolo-dell-era-barocca-image482386078.html
RM2K0PGA6–San Giovanni su Patmos 1658 di Juan Valdés Leal (1622-1690) pittore e etcher spagnolo dell'era barocca.
San Juan de la Cruz (Juan de Yepes Álvarez) (1542-1591), scrittore spagnolo, teologo e religiosi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-juan-de-la-cruz-juan-de-yepes-alvarez-1542-1591-scrittore-spagnolo-teologo-e-religiosi-image212429031.html
RMP9GYB3–San Juan de la Cruz (Juan de Yepes Álvarez) (1542-1591), scrittore spagnolo, teologo e religiosi.
La Vergine di Guadalupe. Artista: Marsden Hartley (americano, Lewiston, Maine 1877-1943 Ellsworth, Maine). Dimensioni: 31 7/8 x 7/8 poll. (81 x 60,6 cm). Data: CA. 1918-19. Non molto tempo dopo il suo ritorno negli Stati Uniti dalla Germania, Hartley si avventurò nel nuovo Messico, dove divenne innamorato delle arti coloniali spagnole, messicane e americane della regione. La Vergine di Guadalupe raffigura un bulto, una piccola statua religiosa scolpita e dipinta. Hartley probabilmente basò il dipinto su uno specifico bulto della Vergine Maria a cui aveva accesso. Artisti e collezionisti erano attratti da bultos becau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-di-guadalupe-artista-marsden-hartley-americano-lewiston-maine-1877-1943-ellsworth-maine-dimensioni-31-7-8-x-7-8-poll-81-x-60-6-cm-data-ca-1918-19-non-molto-tempo-dopo-il-suo-ritorno-negli-stati-uniti-dalla-germania-hartley-si-avventuro-nel-nuovo-messico-dove-divenne-innamorato-delle-arti-coloniali-spagnole-messicane-e-americane-della-regione-la-vergine-di-guadalupe-raffigura-un-bulto-una-piccola-statua-religiosa-scolpita-e-dipinta-hartley-probabilmente-baso-il-dipinto-su-uno-specifico-bulto-della-vergine-maria-a-cui-aveva-accesso-artisti-e-collezionisti-erano-attratti-da-bultos-becau-image630984507.html
RM2YJFR4Y–La Vergine di Guadalupe. Artista: Marsden Hartley (americano, Lewiston, Maine 1877-1943 Ellsworth, Maine). Dimensioni: 31 7/8 x 7/8 poll. (81 x 60,6 cm). Data: CA. 1918-19. Non molto tempo dopo il suo ritorno negli Stati Uniti dalla Germania, Hartley si avventurò nel nuovo Messico, dove divenne innamorato delle arti coloniali spagnole, messicane e americane della regione. La Vergine di Guadalupe raffigura un bulto, una piccola statua religiosa scolpita e dipinta. Hartley probabilmente basò il dipinto su uno specifico bulto della Vergine Maria a cui aveva accesso. Artisti e collezionisti erano attratti da bultos becau
L'Annunciazione, olio su carta imbutita su lastra di rame, pittura; argento su anima di legno, telaio, 18th secolo, 11 7/8 x 7 1/2 pollici, 30,2 x 19,1 cm, 18th secolo, colomba, telaio, Gabriel, Maria, pittura, arte religiosa, tappeto, argento, Coloniale spagnolo, Visitazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-olio-su-carta-imbutita-su-lastra-di-rame-pittura-argento-su-anima-di-legno-telaio-18th-secolo-11-7-8-x-7-1-2-pollici-30-2-x-19-1-cm-18th-secolo-colomba-telaio-gabriel-maria-pittura-arte-religiosa-tappeto-argento-coloniale-spagnolo-visitazione-image454275587.html
RM2HB2143–L'Annunciazione, olio su carta imbutita su lastra di rame, pittura; argento su anima di legno, telaio, 18th secolo, 11 7/8 x 7 1/2 pollici, 30,2 x 19,1 cm, 18th secolo, colomba, telaio, Gabriel, Maria, pittura, arte religiosa, tappeto, argento, Coloniale spagnolo, Visitazione
La santità: 'St Francesco in meditazione", 1635-1639 (1956). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santita-st-francesco-in-meditazione-1635-1639-1956-artista-sconosciuto-image262763988.html
RMW7DX44–La santità: 'St Francesco in meditazione", 1635-1639 (1956). Artista: sconosciuto
Immagine azulejo piastrellata di Virgen de la oliva nella chiesa di Vejer da la Frontera, Andalusia, provincia di Cadice, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-azulejo-piastrellata-di-virgen-de-la-oliva-nella-chiesa-di-vejer-da-la-frontera-andalusia-provincia-di-cadice-spagna-image591425803.html
RF2WA5NJ3–Immagine azulejo piastrellata di Virgen de la oliva nella chiesa di Vejer da la Frontera, Andalusia, provincia di Cadice, Spagna
Pittura intitolato 'Saint Lawrence la visione della Vergine' da El Greco (1541-1614) un pittore, scultore e architetto del Rinascimento spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-saint-lawrence-la-visione-della-vergine-da-el-greco-1541-1614-un-pittore-scultore-e-architetto-del-rinascimento-spagnolo-image330686461.html
RM2A601XN–Pittura intitolato 'Saint Lawrence la visione della Vergine' da El Greco (1541-1614) un pittore, scultore e architetto del Rinascimento spagnolo.
Ecce Homo dell'artista barocco spagnolo, Mateo Cerezo (1637-1666), olio su canvasc. 1660-66 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-dell-artista-barocco-spagnolo-mateo-cerezo-1637-1666-olio-su-canvasc-1660-66-image566466804.html
RM2RWGP58–Ecce Homo dell'artista barocco spagnolo, Mateo Cerezo (1637-1666), olio su canvasc. 1660-66
Il Disrobing di Cristo o El Expolio (latino: Exspol?um) è una pittura iniziata nell'estate del 1577 e completata nella primavera del 1579 per l'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo, dove ancora si blocca. Si tratta di uno di El Greco più famose opere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disrobing-di-cristo-o-el-expolio-latino-exspol-um-e-una-pittura-iniziata-nell-estate-del-1577-e-completata-nella-primavera-del-1579-per-l-altare-maggiore-della-sacrestia-della-cattedrale-di-toledo-dove-ancora-si-blocca-si-tratta-di-uno-di-el-greco-piu-famose-opere-image68546874.html
RMDYEG6J–Il Disrobing di Cristo o El Expolio (latino: Exspol?um) è una pittura iniziata nell'estate del 1577 e completata nella primavera del 1579 per l'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo, dove ancora si blocca. Si tratta di uno di El Greco più famose opere
Dolorosa (dolorosa) (1665) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dolorosa-dolorosa-1665-di-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-image468324088.html
RM2J5X048–Dolorosa (dolorosa) (1665) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682)
Ispirato dall'Annunciazione, olio su carta imbutita su lastra di rame, pittura; argento su anima di legno, telaio, 18th secolo, 11 7/8 x 7 1/2 in., 30,2 x 19,1 cm, 18th secolo, colomba, telaio, Gabriel, Maria, pittura, arte religiosa, tappeto, argento, Coloniale spagnolo, Visitazione, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-annunciazione-olio-su-carta-imbutita-su-lastra-di-rame-pittura-argento-su-anima-di-legno-telaio-18th-secolo-11-7-8-x-7-1-2-in-30-2-x-19-1-cm-18th-secolo-colomba-telaio-gabriel-maria-pittura-arte-religiosa-tappeto-argento-coloniale-spagnolo-visitazione-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459254141.html
RF2HK4R9H–Ispirato dall'Annunciazione, olio su carta imbutita su lastra di rame, pittura; argento su anima di legno, telaio, 18th secolo, 11 7/8 x 7 1/2 in., 30,2 x 19,1 cm, 18th secolo, colomba, telaio, Gabriel, Maria, pittura, arte religiosa, tappeto, argento, Coloniale spagnolo, Visitazione, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Illustrazione d'epoca di Gustave Dore, tradizionale spagnolo andaluso Santero, Spagna XIX secolo, un artigiano che crea santos y revultos e altre opere d'arte religiosa in stile spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-epoca-di-gustave-dore-tradizionale-spagnolo-andaluso-santero-spagna-xix-secolo-un-artigiano-che-crea-santos-y-revultos-e-altre-opere-d-arte-religiosa-in-stile-spagnolo-image568785085.html
RM2T1AB51–Illustrazione d'epoca di Gustave Dore, tradizionale spagnolo andaluso Santero, Spagna XIX secolo, un artigiano che crea santos y revultos e altre opere d'arte religiosa in stile spagnolo
Santi Michele e Francesco, da Juan de Flandes, 1505-09, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. In questo pannello da una pala spagnolo, il pittore fiammingo creato figure contrastanti: San Francesco, ordinatamente contenute entro il spazio poco profondo; mentre Michael si estende al di fuori della sua nicchia, con il drago ai suoi piedi (BSLOC 2017 16 111) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santi-michele-e-francesco-da-juan-de-flandes-1505-09-nel-nord-della-pittura-rinascimentale-olio-su-legno-in-questo-pannello-da-una-pala-spagnolo-il-pittore-fiammingo-creato-figure-contrastanti-san-francesco-ordinatamente-contenute-entro-il-spazio-poco-profondo-mentre-michael-si-estende-al-di-fuori-della-sua-nicchia-con-il-drago-ai-suoi-piedi-bsloc-2017-16-111-170559642.html
RMKWDJFP–Santi Michele e Francesco, da Juan de Flandes, 1505-09, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. In questo pannello da una pala spagnolo, il pittore fiammingo creato figure contrastanti: San Francesco, ordinatamente contenute entro il spazio poco profondo; mentre Michael si estende al di fuori della sua nicchia, con il drago ai suoi piedi (BSLOC 2017 16 111)
Il Tempio del Sole delle Incas a Cuzco (Perù) prima della conquista spagnola, di Antonio Salas. Volterra, Palazzo Vitti Italia, italiano, ( il Coricancha - Koricancha tempio più importante per gli Inca. Cusco, Perù. Il tempio è dedicato a Inti, che è il Dio sole degli Inca e il tempio era il centro politico e religioso di Tahuantinsuyo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-del-sole-delle-incas-a-cuzco-peru-prima-della-conquista-spagnola-di-antonio-salas-volterra-palazzo-vitti-italia-italiano-il-coricancha-koricancha-tempio-piu-importante-per-gli-inca-cusco-peru-il-tempio-e-dedicato-a-inti-che-e-il-dio-sole-degli-inca-e-il-tempio-era-il-centro-politico-e-religioso-di-tahuantinsuyo-image499435706.html
RM2M0F79E–Il Tempio del Sole delle Incas a Cuzco (Perù) prima della conquista spagnola, di Antonio Salas. Volterra, Palazzo Vitti Italia, italiano, ( il Coricancha - Koricancha tempio più importante per gli Inca. Cusco, Perù. Il tempio è dedicato a Inti, che è il Dio sole degli Inca e il tempio era il centro politico e religioso di Tahuantinsuyo.
Questo dipinto è ospitato in un museo di Anmsterdam. Mostra Ferdinand Alvarez di Toledo, il duca d'Alba. Fernando Álvarez de Toledo, duca d'Alba (1507-1582), o Alva, fu un generale e statista spagnolo. Conosciuto come il Duca di ferro a causa della sua spietatezza, riuscì quasi a reprimere la rivolta nei Paesi Bassi contro la Spagna. Il Consiglio dei problemi fu il tribunale speciale istituito il 9 settembre 1567 da Fernando Álvarez de Toledo, III duca d'Alba, governatore generale dei Paesi Bassi asburgici per ordine di Filippo II di Spagna per punire i capi della recente politica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-dipinto-e-ospitato-in-un-museo-di-anmsterdam-mostra-ferdinand-alvarez-di-toledo-il-duca-d-alba-fernando-alvarez-de-toledo-duca-d-alba-1507-1582-o-alva-fu-un-generale-e-statista-spagnolo-conosciuto-come-il-duca-di-ferro-a-causa-della-sua-spietatezza-riusci-quasi-a-reprimere-la-rivolta-nei-paesi-bassi-contro-la-spagna-il-consiglio-dei-problemi-fu-il-tribunale-speciale-istituito-il-9-settembre-1567-da-fernando-alvarez-de-toledo-iii-duca-d-alba-governatore-generale-dei-paesi-bassi-asburgici-per-ordine-di-filippo-ii-di-spagna-per-punire-i-capi-della-recente-politica-image596569078.html
RF2WJG1XE–Questo dipinto è ospitato in un museo di Anmsterdam. Mostra Ferdinand Alvarez di Toledo, il duca d'Alba. Fernando Álvarez de Toledo, duca d'Alba (1507-1582), o Alva, fu un generale e statista spagnolo. Conosciuto come il Duca di ferro a causa della sua spietatezza, riuscì quasi a reprimere la rivolta nei Paesi Bassi contro la Spagna. Il Consiglio dei problemi fu il tribunale speciale istituito il 9 settembre 1567 da Fernando Álvarez de Toledo, III duca d'Alba, governatore generale dei Paesi Bassi asburgici per ordine di Filippo II di Spagna per punire i capi della recente politica
Pittura 'Disrobing di Cristo" ("El Expolio de Cristo') da spagnolo pittore manierista El Greco (1577-1579) sul display nell'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo a Toledo, Spagna. Dipinti " Gesù Cristo " (L) e 'lacrime di San Pietro" (R) anche da El Greco (1605-1610) sono visualizzate a destra e a sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-disrobing-di-cristo-el-expolio-de-cristo-da-spagnolo-pittore-manierista-el-greco-1577-1579-sul-display-nell-altare-maggiore-della-sacrestia-della-cattedrale-di-toledo-a-toledo-spagna-dipinti-gesu-cristo-l-e-lacrime-di-san-pietro-r-anche-da-el-greco-1605-1610-sono-visualizzate-a-destra-e-a-sinistra-139201746.html
RMJ2D56X–Pittura 'Disrobing di Cristo" ("El Expolio de Cristo') da spagnolo pittore manierista El Greco (1577-1579) sul display nell'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo a Toledo, Spagna. Dipinti " Gesù Cristo " (L) e 'lacrime di San Pietro" (R) anche da El Greco (1605-1610) sono visualizzate a destra e a sinistra.
La Vergine di Guadalupe, da Marsden Hartley, 1918-19, la pittura americana, olio, carboncino su cartone. Il dipinto raffigura un bulto, una piccola intagliati e dipinti religiosi statua. Essa è stata probabilmente ispirati dal suo viaggio in New Mexico, dove era esposta a stile coloniale spagnolo messicano, e American Indian arts (BSLOC 2017 7 106) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-di-guadalupe-da-marsden-hartley-1918-19-la-pittura-americana-olio-carboncino-su-cartone-il-dipinto-raffigura-un-bulto-una-piccola-intagliati-e-dipinti-religiosi-statua-essa-e-stata-probabilmente-ispirati-dal-suo-viaggio-in-new-mexico-dove-era-esposta-a-stile-coloniale-spagnolo-messicano-e-american-indian-arts-bsloc-2017-7-106-170560282.html
RMKWDKAJ–La Vergine di Guadalupe, da Marsden Hartley, 1918-19, la pittura americana, olio, carboncino su cartone. Il dipinto raffigura un bulto, una piccola intagliati e dipinti religiosi statua. Essa è stata probabilmente ispirati dal suo viaggio in New Mexico, dove era esposta a stile coloniale spagnolo messicano, e American Indian arts (BSLOC 2017 7 106)
Eugenio Lucas Velazquez (1817-1870). Pittore spagnolo. Il Sermone: Siete Condannati!, 1850-1870. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugenio-lucas-velazquez-1817-1870-pittore-spagnolo-il-sermone-siete-condannati-1850-1870-museo-lazaro-galdiano-madrid-spagna-image346246124.html
RM2B38TD0–Eugenio Lucas Velazquez (1817-1870). Pittore spagnolo. Il Sermone: Siete Condannati!, 1850-1870. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna.
Il trionfo della chiesa, cappella Spagnola, Santa Maria Novella, Firenze, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trionfo-della-chiesa-cappella-spagnola-santa-maria-novella-firenze-italia-84493514.html
RMEWD09E–Il trionfo della chiesa, cappella Spagnola, Santa Maria Novella, Firenze, Italia
Cristo portacroce / Nazareno da Luis de Morales (1512- 1586) pittore spagnolo.XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-portacroce-nazareno-da-luis-de-morales-1512-1586-pittore-spagnolo-xvi-secolo-168921585.html
RMKPR15N–Cristo portacroce / Nazareno da Luis de Morales (1512- 1586) pittore spagnolo.XVI secolo
Juan de Yepes Álvarez, chiamato San Juan de la Cruz (1542-1591), spagnolo religioso carmelitano e w… Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-yepes-alvarez-chiamato-san-juan-de-la-cruz-1542-1591-spagnolo-religioso-carmelitano-e-w-image212465182.html
RMP9JHE6–Juan de Yepes Álvarez, chiamato San Juan de la Cruz (1542-1591), spagnolo religioso carmelitano e w…
Soffitto dipinto freso nella Cattedrale di Santa Maria di Toledo Spagna Catedral Primada Santa Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-soffitto-dipinto-freso-nella-cattedrale-di-santa-maria-di-toledo-spagna-catedral-primada-santa-maria-133448618.html
RMHN3322–Soffitto dipinto freso nella Cattedrale di Santa Maria di Toledo Spagna Catedral Primada Santa Maria
Trinità, pittura su stagno, Messico, inizio 19th secolo, 12 1/2 x 16 1/4 in., 31,8 x 41,3 cm, angeli, banderole, banderoles, benedizione, Cristo, cristianesimo, inizio 19th secolo, padre, geometrico, fantasma, santo, fantasma santo, spirito santo, icona, Iscrizione, Gesù, Pittura messicana, Messico, pittura, Putti, religioso, figlio, spagnolo, coloniale spagnolo, trinità, Leone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinita-pittura-su-stagno-messico-inizio-19th-secolo-12-1-2-x-16-1-4-in-31-8-x-41-3-cm-angeli-banderole-banderoles-benedizione-cristo-cristianesimo-inizio-19th-secolo-padre-geometrico-fantasma-santo-fantasma-santo-spirito-santo-icona-iscrizione-gesu-pittura-messicana-messico-pittura-putti-religioso-figlio-spagnolo-coloniale-spagnolo-trinita-leone-image454275835.html
RM2HB21CY–Trinità, pittura su stagno, Messico, inizio 19th secolo, 12 1/2 x 16 1/4 in., 31,8 x 41,3 cm, angeli, banderole, banderoles, benedizione, Cristo, cristianesimo, inizio 19th secolo, padre, geometrico, fantasma, santo, fantasma santo, spirito santo, icona, Iscrizione, Gesù, Pittura messicana, Messico, pittura, Putti, religioso, figlio, spagnolo, coloniale spagnolo, trinità, Leone
Immagine di Cristo, presso la Casa de los Fernandes de Cordoba a Cordoba, Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-cristo-presso-la-casa-de-los-fernandes-de-cordoba-a-cordoba-andalusia-spagna-image592551305.html
RF2WC116H–Immagine di Cristo, presso la Casa de los Fernandes de Cordoba a Cordoba, Andalusia, Spagna
Pittura intitolato 'Saint Lawrence la visione della Vergine' da El Greco (1541-1614) un pittore, scultore e architetto del Rinascimento spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-saint-lawrence-la-visione-della-vergine-da-el-greco-1541-1614-un-pittore-scultore-e-architetto-del-rinascimento-spagnolo-image330686467.html
RM2A601XY–Pittura intitolato 'Saint Lawrence la visione della Vergine' da El Greco (1541-1614) un pittore, scultore e architetto del Rinascimento spagnolo.
Il sacrificio di Isacco dell'artista barocco spagnolo Pedro de Orrente (1580-1645), olio su tela, c.. 1616 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-isacco-dell-artista-barocco-spagnolo-pedro-de-orrente-1580-1645-olio-su-tela-c-1616-image441293152.html
RM2GHXHWM–Il sacrificio di Isacco dell'artista barocco spagnolo Pedro de Orrente (1580-1645), olio su tela, c.. 1616
Il Disrobing di Cristo o El Expolio (latino: Exspol?um) è una pittura iniziata nell'estate del 1577 e completata nella primavera del 1579 per l'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo, dove ancora si blocca. Si tratta di uno di El Greco più famose opere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disrobing-di-cristo-o-el-expolio-latino-exspol-um-e-una-pittura-iniziata-nell-estate-del-1577-e-completata-nella-primavera-del-1579-per-l-altare-maggiore-della-sacrestia-della-cattedrale-di-toledo-dove-ancora-si-blocca-si-tratta-di-uno-di-el-greco-piu-famose-opere-image68546873.html
RMDYEG6H–Il Disrobing di Cristo o El Expolio (latino: Exspol?um) è una pittura iniziata nell'estate del 1577 e completata nella primavera del 1579 per l'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo, dove ancora si blocca. Si tratta di uno di El Greco più famose opere
San Augustin con la Virgen y el Nino (Sant'Agostino con la Vergine col Bambino) (1664) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-augustin-con-la-virgen-y-el-nino-sant-agostino-con-la-vergine-col-bambino-1664-di-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-image468324108.html
RM2J5X050–San Augustin con la Virgen y el Nino (Sant'Agostino con la Vergine col Bambino) (1664) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682)
Arte ispirata all'Annunciazione, olio su carta imbutita su lastra di rame, pittura; argento su anima di legno, telaio, 18th secolo, 11 7/8 x 7 1/2 pollici, 30,2 x 19,1 cm, 18th secolo, colomba, telaio, Gabriel, Maria, pittura, arte religiosa, tappeto, argento, Coloniale spagnolo, Visitazione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-annunciazione-olio-su-carta-imbutita-su-lastra-di-rame-pittura-argento-su-anima-di-legno-telaio-18th-secolo-11-7-8-x-7-1-2-pollici-30-2-x-19-1-cm-18th-secolo-colomba-telaio-gabriel-maria-pittura-arte-religiosa-tappeto-argento-coloniale-spagnolo-visitazione-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568686.html
RF2HKK4FA–Arte ispirata all'Annunciazione, olio su carta imbutita su lastra di rame, pittura; argento su anima di legno, telaio, 18th secolo, 11 7/8 x 7 1/2 pollici, 30,2 x 19,1 cm, 18th secolo, colomba, telaio, Gabriel, Maria, pittura, arte religiosa, tappeto, argento, Coloniale spagnolo, Visitazione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista del tipico piastrella religiosa pittura sacra famiglia Sitges Catalogna Catalogna Catalogna Costa Dorada España Spagna Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-tipico-piastrella-religiosa-pittura-sacra-famiglia-sitges-catalogna-catalogna-catalogna-costa-dorada-espana-spagna-europa-10963616.html
RMA480DN–Vista del tipico piastrella religiosa pittura sacra famiglia Sitges Catalogna Catalogna Catalogna Costa Dorada España Spagna Europa
El Greco, Annunciazione, pittura, circa 1596 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-greco-annunciazione-pittura-circa-1596-image242009949.html
RMT1ME4D–El Greco, Annunciazione, pittura, circa 1596
Il Tempio del Sole delle Incas a Cuzco (Perù) prima della conquista spagnola, di Antonio Salas. Volterra, Palazzo Vitti Italia, italiano, ( il Coricancha - Koricancha tempio più importante per gli Inca. Cusco, Perù. Il tempio è dedicato a Inti, che è il Dio sole degli Inca e il tempio era il centro politico e religioso di Tahuantinsuyo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-del-sole-delle-incas-a-cuzco-peru-prima-della-conquista-spagnola-di-antonio-salas-volterra-palazzo-vitti-italia-italiano-il-coricancha-koricancha-tempio-piu-importante-per-gli-inca-cusco-peru-il-tempio-e-dedicato-a-inti-che-e-il-dio-sole-degli-inca-e-il-tempio-era-il-centro-politico-e-religioso-di-tahuantinsuyo-image499435711.html
RM2M0F79K–Il Tempio del Sole delle Incas a Cuzco (Perù) prima della conquista spagnola, di Antonio Salas. Volterra, Palazzo Vitti Italia, italiano, ( il Coricancha - Koricancha tempio più importante per gli Inca. Cusco, Perù. Il tempio è dedicato a Inti, che è il Dio sole degli Inca e il tempio era il centro politico e religioso di Tahuantinsuyo.
Un vecchio e storico la pittura religiosa all'interno della cattedrale di Cordoba (Mezquita), Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-vecchio-e-storico-la-pittura-religiosa-all-interno-della-cattedrale-di-cordoba-mezquita-spagna-52601980.html
RMD1G6A4–Un vecchio e storico la pittura religiosa all'interno della cattedrale di Cordoba (Mezquita), Spagna.
Incoronazione della Vergine Maria (1603-1605) da spagnolo pittore manierista El Greco sul display in El Greco Museum di Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incoronazione-della-vergine-maria-1603-1605-da-spagnolo-pittore-manierista-el-greco-sul-display-in-el-greco-museum-di-toledo-spagna-139201890.html
RMJ2D5C2–Incoronazione della Vergine Maria (1603-1605) da spagnolo pittore manierista El Greco sul display in El Greco Museum di Toledo, Spagna.
Cristo tra i Dottori – dipinto da un pittore spagnolo (catalano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-tra-i-dottori-dipinto-da-un-pittore-spagnolo-catalano-image470353962.html
RM2J96D7P–Cristo tra i Dottori – dipinto da un pittore spagnolo (catalano)
SANCHEZ, Pedro. Pittore spagnolo. La sepoltura di Cristo. La pittura su legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sanchez-pedro-pittore-spagnolo-la-sepoltura-di-cristo-la-pittura-su-legno-27235846.html
RMBG8KGP–SANCHEZ, Pedro. Pittore spagnolo. La sepoltura di Cristo. La pittura su legno.
Francia, Cote d'Or, Marmagne, l'abbazia cistercense di Fontenay patrimonio mondiale dell'UNESCO, Museo lapidario, cresta spagnola del XIV secolo, recante gli stemmi dei regni di Castiglia e Leon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-cote-d-or-marmagne-l-abbazia-cistercense-di-fontenay-patrimonio-mondiale-dell-unesco-museo-lapidario-cresta-spagnola-del-xiv-secolo-recante-gli-stemmi-dei-regni-di-castiglia-e-leon-image417528264.html
RM2F781FM–Francia, Cote d'Or, Marmagne, l'abbazia cistercense di Fontenay patrimonio mondiale dell'UNESCO, Museo lapidario, cresta spagnola del XIV secolo, recante gli stemmi dei regni di Castiglia e Leon
La beata Vergine Maria Madre di Gesù da Luis de Morales (1512 - 1586) un pittore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-beata-vergine-maria-madre-di-gesu-da-luis-de-morales-1512-1586-un-pittore-spagnolo-image625189109.html
RM2Y93R2D–La beata Vergine Maria Madre di Gesù da Luis de Morales (1512 - 1586) un pittore spagnolo.
Francisco Ximenez de Cisneros, Cardinale Cisneros (1437-1517), religioso spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-ximenez-de-cisneros-cardinale-cisneros-1437-1517-religioso-spagnolo-image212466124.html
RMP9JJKT–Francisco Ximenez de Cisneros, Cardinale Cisneros (1437-1517), religioso spagnolo.
Affresco figura nella chiesa romanica di San Clemente di Tahull in Vall de Boi valley provincia di Lleida in Catalogna Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affresco-figura-nella-chiesa-romanica-di-san-clemente-di-tahull-in-vall-de-boi-valley-provincia-di-lleida-in-catalogna-spagna-70162437.html
RME244W9–Affresco figura nella chiesa romanica di San Clemente di Tahull in Vall de Boi valley provincia di Lleida in Catalogna Spagna
L'incontro di Gioacchino e Anna, olio su carta montato su lastra di rame, pittura; argento su anima di legno, cornice, 18th secolo, cornice: 11 7/8 x 7 1/2 x 1/2 pollici, 30,2 x 19,1 x 1,3 cm, 18th secolo, Anna, anna, argent, catholicismo, Cristo, rame, rame, rame, Cornice, porta, eredità ispanica, Sacra Famiglia, Immacolata Concezione, Joachim, arte latino-americana, incontro, olio, pittura ad olio, Ornato, pittura, Perù, arte religiosa, conchiglia, Argento, arte spagnola americana, coloniale spagnolo, l'incontro di Joachim e Anna, legno, nucleo in legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incontro-di-gioacchino-e-anna-olio-su-carta-montato-su-lastra-di-rame-pittura-argento-su-anima-di-legno-cornice-18th-secolo-cornice-11-7-8-x-7-1-2-x-1-2-pollici-30-2-x-19-1-x-1-3-cm-18th-secolo-anna-anna-argent-catholicismo-cristo-rame-rame-rame-cornice-porta-eredita-ispanica-sacra-famiglia-immacolata-concezione-joachim-arte-latino-americana-incontro-olio-pittura-ad-olio-ornato-pittura-peru-arte-religiosa-conchiglia-argento-arte-spagnola-americana-coloniale-spagnolo-l-incontro-di-joachim-e-anna-legno-nucleo-in-legno-image454275598.html
RM2HB214E–L'incontro di Gioacchino e Anna, olio su carta montato su lastra di rame, pittura; argento su anima di legno, cornice, 18th secolo, cornice: 11 7/8 x 7 1/2 x 1/2 pollici, 30,2 x 19,1 x 1,3 cm, 18th secolo, Anna, anna, argent, catholicismo, Cristo, rame, rame, rame, Cornice, porta, eredità ispanica, Sacra Famiglia, Immacolata Concezione, Joachim, arte latino-americana, incontro, olio, pittura ad olio, Ornato, pittura, Perù, arte religiosa, conchiglia, Argento, arte spagnola americana, coloniale spagnolo, l'incontro di Joachim e Anna, legno, nucleo in legno
santa religiosa su un'arte di pittura di piastrelle, Alicante, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-religiosa-su-un-arte-di-pittura-di-piastrelle-alicante-spagna-image600227111.html
RM2WTEKPF–santa religiosa su un'arte di pittura di piastrelle, Alicante, Spagna
Immagine di San Rafael, targa nel quartiere ebraico di Juderia a Cordova, Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-san-rafael-targa-nel-quartiere-ebraico-di-juderia-a-cordova-andalusia-spagna-image592551346.html
RF2WC1182–Immagine di San Rafael, targa nel quartiere ebraico di Juderia a Cordova, Andalusia, Spagna
Pittura intitolato "La Vergine e il bambino' da Luis de Morales (1509-1586) un pittore spagnolo . Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-la-vergine-e-il-bambino-da-luis-de-morales-1509-1586-un-pittore-spagnolo-datata-xvi-secolo-image257292011.html
RMTXGJGB–Pittura intitolato "La Vergine e il bambino' da Luis de Morales (1509-1586) un pittore spagnolo . Datata XVI Secolo
“Cristo dopo la Flagellazione contemplato dall’anima cristiana” dal pittore spagnolo Diego Velazquez (1599-1660), olio su tela, c.1628/9 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-dopo-la-flagellazione-contemplato-dall-anima-cristiana-dal-pittore-spagnolo-diego-velazquez-1599-1660-olio-su-tela-c-1628-9-image452421659.html
RM2H81GCB–“Cristo dopo la Flagellazione contemplato dall’anima cristiana” dal pittore spagnolo Diego Velazquez (1599-1660), olio su tela, c.1628/9
Il Disrobing di Cristo o El Expolio (latino: Exspol?um) è una pittura iniziata nell'estate del 1577 e completata nella primavera del 1579 per l'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo, dove ancora si blocca. Si tratta di uno di El Greco più famose opere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disrobing-di-cristo-o-el-expolio-latino-exspol-um-e-una-pittura-iniziata-nell-estate-del-1577-e-completata-nella-primavera-del-1579-per-l-altare-maggiore-della-sacrestia-della-cattedrale-di-toledo-dove-ancora-si-blocca-si-tratta-di-uno-di-el-greco-piu-famose-opere-image68546872.html
RMDYEG6G–Il Disrobing di Cristo o El Expolio (latino: Exspol?um) è una pittura iniziata nell'estate del 1577 e completata nella primavera del 1579 per l'Altare Maggiore della sacrestia della Cattedrale di Toledo, dove ancora si blocca. Si tratta di uno di El Greco più famose opere
Immaculada del Coro 'la Nina' (Immacolata dal Coro 'la Nina') (1668/9) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immaculada-del-coro-la-nina-immacolata-dal-coro-la-nina-1668-9-di-bartolome-esteban-murillo-1617-1682-image468324081.html
RM2J5X041–Immaculada del Coro 'la Nina' (Immacolata dal Coro 'la Nina') (1668/9) di Bartolomé Esteban Murillo (1617-1682)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.