Essempio di recammi, pagina 27 (verso). Autore: Giovanni Antonio tagliente (italiano, Venezia ca. 1465-1528 Venezia). Dimensioni: complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm). Editore: Giovanni Antonio di Nicolini da Sabio e i fratelli (italiano, attivo Venezia, ca. 1522-1545) , Venezia. Data: 1530. Scritto da Giovanni Antonio tagliente, Italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, pubblicato da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con in grassetto e grandi lettere iniziale all'inizio di ogni nuova sezione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/essempio-di-recammi-pagina-27-verso-autore-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1528-venezia-dimensioni-complessivo-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-editore-giovanni-antonio-di-nicolini-da-sabio-e-i-fratelli-italiano-attivo-venezia-ca-1522-1545-venezia-data-1530-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-pubblicato-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-continua-con-in-grassetto-e-grandi-lettere-iniziale-all-inizio-di-ogni-nuova-sezione-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213400180.html
RMPB5630–Essempio di recammi, pagina 27 (verso). Autore: Giovanni Antonio tagliente (italiano, Venezia ca. 1465-1528 Venezia). Dimensioni: complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm). Editore: Giovanni Antonio di Nicolini da Sabio e i fratelli (italiano, attivo Venezia, ca. 1522-1545) , Venezia. Data: 1530. Scritto da Giovanni Antonio tagliente, Italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, pubblicato da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con in grassetto e grandi lettere iniziale all'inizio di ogni nuova sezione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Articolo di recami, pagina 26 (recto) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 26 (recto) 357722 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/articolo-di-recami-pagina-26-recto-1530-giovanni-antonio-tagliente-italiano-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-continua-con-lettere-iniziali-piu-grandi-e-in-grassetto-all-inizio-di-ogni-nuova-sezione-pagina-26-recto-357722-image458534556.html
RM2HJ01E4–Articolo di recami, pagina 26 (recto) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 26 (recto) 357722
Essempio di recammi, pagina 26 (recto), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-essempio-di-recammi-pagina-26-recto-1530-xilografia-complessivo-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-162452281.html
RMKC89F5–Essempio di recammi, pagina 26 (recto), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da
Arte ispirata da Essempio di recami, pagina 27 (recto), 1530, legno, tuta: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 pollici (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-essempio-di-recami-pagina-27-recto-1530-legno-tuta-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-pollici-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462864716.html
RF2HW18JM–Arte ispirata da Essempio di recami, pagina 27 (recto), 1530, legno, tuta: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 pollici (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Essempio di recammi, pagina 28 (recto). Autore: Giovanni Antonio tagliente (italiano, Venezia ca. 1465-1528 Venezia). Dimensioni: complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm). Editore: Giovanni Antonio di Nicolini da Sabio e i fratelli (italiano, attivo Venezia, ca. 1522-1545) , Venezia. Data: 1530. Scritto da Giovanni Antonio tagliente, Italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, pubblicato da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con in grassetto e grandi lettere iniziale all'inizio di ogni nuova sezione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/essempio-di-recammi-pagina-28-recto-autore-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1528-venezia-dimensioni-complessivo-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-editore-giovanni-antonio-di-nicolini-da-sabio-e-i-fratelli-italiano-attivo-venezia-ca-1522-1545-venezia-data-1530-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-pubblicato-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-continua-con-in-grassetto-e-grandi-lettere-iniziale-all-inizio-di-ogni-nuova-sezione-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213261542.html
RMPAXW7J–Essempio di recammi, pagina 28 (recto). Autore: Giovanni Antonio tagliente (italiano, Venezia ca. 1465-1528 Venezia). Dimensioni: complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm). Editore: Giovanni Antonio di Nicolini da Sabio e i fratelli (italiano, attivo Venezia, ca. 1522-1545) , Venezia. Data: 1530. Scritto da Giovanni Antonio tagliente, Italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, pubblicato da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con in grassetto e grandi lettere iniziale all'inizio di ogni nuova sezione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Articolo di recami, pagina 28 (recto) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 28 (recto) 357722 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/articolo-di-recami-pagina-28-recto-1530-giovanni-antonio-tagliente-italiano-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-continua-con-lettere-iniziali-piu-grandi-e-in-grassetto-all-inizio-di-ogni-nuova-sezione-pagina-28-recto-357722-image458534578.html
RM2HJ01EX–Articolo di recami, pagina 28 (recto) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 28 (recto) 357722
Essempio di recammi, pagina 28 (recto), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-essempio-di-recammi-pagina-28-recto-1530-xilografia-complessivo-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-162452285.html
RMKC89F9–Essempio di recammi, pagina 28 (recto), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da
Art Inspired by Essempio di recami, page 26 (verso), 1530, Woodcut, Overall: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-essempio-di-recami-page-26-verso-1530-woodcut-overall-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462864707.html
RF2HW18JB–Art Inspired by Essempio di recami, page 26 (verso), 1530, Woodcut, Overall: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Essempio di recammi, pagina 26 (verso). Autore: Giovanni Antonio tagliente (italiano, Venezia ca. 1465-1528 Venezia). Dimensioni: complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm). Editore: Giovanni Antonio di Nicolini da Sabio e i fratelli (italiano, attivo Venezia, ca. 1522-1545) , Venezia. Data: 1530. Scritto da Giovanni Antonio tagliente, Italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, pubblicato da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con in grassetto e grandi lettere iniziale all'inizio di ogni nuova sezione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/essempio-di-recammi-pagina-26-verso-autore-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1528-venezia-dimensioni-complessivo-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-editore-giovanni-antonio-di-nicolini-da-sabio-e-i-fratelli-italiano-attivo-venezia-ca-1522-1545-venezia-data-1530-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-pubblicato-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-continua-con-in-grassetto-e-grandi-lettere-iniziale-all-inizio-di-ogni-nuova-sezione-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213301268.html
RMPB0KXC–Essempio di recammi, pagina 26 (verso). Autore: Giovanni Antonio tagliente (italiano, Venezia ca. 1465-1528 Venezia). Dimensioni: complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm). Editore: Giovanni Antonio di Nicolini da Sabio e i fratelli (italiano, attivo Venezia, ca. 1522-1545) , Venezia. Data: 1530. Scritto da Giovanni Antonio tagliente, Italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, pubblicato da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con in grassetto e grandi lettere iniziale all'inizio di ogni nuova sezione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Esempio di recami, pagina 27 (verso) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 27 (verso) 357722 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempio-di-recami-pagina-27-verso-1530-giovanni-antonio-tagliente-italiano-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-continua-con-lettere-iniziali-piu-grandi-e-in-grassetto-all-inizio-di-ogni-nuova-sezione-pagina-27-verso-357722-image458534687.html
RM2HJ01JR–Esempio di recami, pagina 27 (verso) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 27 (verso) 357722
Essempio di recammi, pagina 26 (verso), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-essempio-di-recammi-pagina-26-verso-1530-xilografia-complessivo-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-162452282.html
RMKC89F6–Essempio di recammi, pagina 26 (verso), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da
Arte ispirata da Essempio di recami, pagina 26 (recto), 1530, legno, tuta: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 pollici (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-essempio-di-recami-pagina-26-recto-1530-legno-tuta-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-pollici-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462864713.html
RF2HW18JH–Arte ispirata da Essempio di recami, pagina 26 (recto), 1530, legno, tuta: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 pollici (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Essempio di recammi, pagina 27 (recto). Autore: Giovanni Antonio tagliente (italiano, Venezia ca. 1465-1528 Venezia). Dimensioni: complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm). Editore: Giovanni Antonio di Nicolini da Sabio e i fratelli (italiano, attivo Venezia, ca. 1522-1545) , Venezia. Data: 1530. Scritto da Giovanni Antonio tagliente, Italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, pubblicato da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con in grassetto e grandi lettere iniziale all'inizio di ogni nuova sezione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/essempio-di-recammi-pagina-27-recto-autore-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1528-venezia-dimensioni-complessivo-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-editore-giovanni-antonio-di-nicolini-da-sabio-e-i-fratelli-italiano-attivo-venezia-ca-1522-1545-venezia-data-1530-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-pubblicato-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-continua-con-in-grassetto-e-grandi-lettere-iniziale-all-inizio-di-ogni-nuova-sezione-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213316858.html
RMPB1BR6–Essempio di recammi, pagina 27 (recto). Autore: Giovanni Antonio tagliente (italiano, Venezia ca. 1465-1528 Venezia). Dimensioni: complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm). Editore: Giovanni Antonio di Nicolini da Sabio e i fratelli (italiano, attivo Venezia, ca. 1522-1545) , Venezia. Data: 1530. Scritto da Giovanni Antonio tagliente, Italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, pubblicato da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con in grassetto e grandi lettere iniziale all'inizio di ogni nuova sezione. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Articolo di recami, pagina 27 (recto) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 27 (recto) 357722 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/articolo-di-recami-pagina-27-recto-1530-giovanni-antonio-tagliente-italiano-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-continua-con-lettere-iniziali-piu-grandi-e-in-grassetto-all-inizio-di-ogni-nuova-sezione-pagina-27-recto-357722-image458534572.html
RM2HJ01EM–Articolo di recami, pagina 27 (recto) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 27 (recto) 357722
Essempio di recammi, pagina 27 (verso), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-essempio-di-recammi-pagina-27-verso-1530-xilografia-complessivo-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-162452284.html
RMKC89F8–Essempio di recammi, pagina 27 (verso), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da
Arte ispirata da Essempio di recami, pagina 28 (recto), 1530, legno, tuta: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 pollici (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-essempio-di-recami-pagina-28-recto-1530-legno-tuta-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-pollici-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462864864.html
RF2HW18T0–Arte ispirata da Essempio di recami, pagina 28 (recto), 1530, legno, tuta: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 pollici (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Esempio di recami, pagina 26 (verso) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 26 (verso) 357722 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esempio-di-recami-pagina-26-verso-1530-giovanni-antonio-tagliente-italiano-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-continua-con-lettere-iniziali-piu-grandi-e-in-grassetto-all-inizio-di-ogni-nuova-sezione-pagina-26-verso-357722-image458534659.html
RM2HJ01HR–Esempio di recami, pagina 26 (verso) 1530 Giovanni Antonio Tagliente italiano scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (continua) con lettere iniziali più grandi e in grassetto all'inizio di ogni nuova sezione. Pagina 26 (verso) 357722
Essempio di recammi, pagina 27 (recto), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-essempio-di-recammi-pagina-27-recto-1530-xilografia-complessivo-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-162452283.html
RMKC89F7–Essempio di recammi, pagina 27 (recto), 1530, Xilografia, complessivo: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da
Art Inspired by Essempio di recami, page 27 (verso), 1530, Woodcut, Overall: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-essempio-di-recami-page-27-verso-1530-woodcut-overall-7-13-16-x-6-3-16-x-3-8-in-19-8-x-15-7-x-1-cm-scritto-da-giovanni-antonio-tagliente-italiano-venezia-ca-1465-1527-venezia-edito-da-giovanantonio-e-i-fratelli-da-sabbio-venezia-osservazioni-conclusive-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462864735.html
RF2HW18KB–Art Inspired by Essempio di recami, page 27 (verso), 1530, Woodcut, Overall: 7 13/16 x 6 3/16 x 3/8 in. (19,8 x 15,7 x 1 cm), scritto da Giovanni Antonio Tagliente, italiano, Venezia ca. 1465-1527 Venezia, edito da Giovanantonio e i fratelli da Sabbio Venezia. Osservazioni conclusive (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.