Frammento, ricamo usando seta su seta di tessitura di satin., frammento approssimativamente circolare di satin blu scuro ricamato con seta policromo in disegno di motivo di nube, foglie, loto, pipistrelli ecc. con fiore circolare centrale. Disegno incompleto tagliato da pezzi più grandi., Cina, 19 ° secolo, ricamo & cucendo, frammento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-ricamo-usando-seta-su-seta-di-tessitura-di-satin-frammento-approssimativamente-circolare-di-satin-blu-scuro-ricamato-con-seta-policromo-in-disegno-di-motivo-di-nube-foglie-loto-pipistrelli-ecc-con-fiore-circolare-centrale-disegno-incompleto-tagliato-da-pezzi-piu-grandi-cina-19-secolo-ricamo-cucendo-frammento-image391341128.html
RM2DMK3GT–Frammento, ricamo usando seta su seta di tessitura di satin., frammento approssimativamente circolare di satin blu scuro ricamato con seta policromo in disegno di motivo di nube, foglie, loto, pipistrelli ecc. con fiore circolare centrale. Disegno incompleto tagliato da pezzi più grandi., Cina, 19 ° secolo, ricamo & cucendo, frammento
Casula. Pannelli di tela di lino, sciolte, legati da rifilatura in argento, ricamati solidamente in brillante filo di seta policroma in sittch (mattone, fiorentino, bargello). Foderato con vecchio lino naturale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casula-pannelli-di-tela-di-lino-sciolte-legati-da-rifilatura-in-argento-ricamati-solidamente-in-brillante-filo-di-seta-policroma-in-sittch-mattone-fiorentino-bargello-foderato-con-vecchio-lino-naturale-image353478495.html
RM2BF29BY–Casula. Pannelli di tela di lino, sciolte, legati da rifilatura in argento, ricamati solidamente in brillante filo di seta policroma in sittch (mattone, fiorentino, bargello). Foderato con vecchio lino naturale.
Capo per una figurina ecclesiastica, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Ricamati; fodera in satin, capo piccolo per una figura ecclesiatica, il Bambino. Tela metallica d'argento con base di seta bianca. Piccoli spruzzi floreali di seta policromo inseriti in una catena di paillettes d'oro e ametisti di imiation. Foderato di raso rosa, Francia, 1750–99, costume e accessori, capo per una figurina ecclesiastica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-per-una-figurina-ecclesiastica-medio-seta-filati-metallici-tecnica-ricamati-fodera-in-satin-capo-piccolo-per-una-figura-ecclesiatica-il-bambino-tela-metallica-d-argento-con-base-di-seta-bianca-piccoli-spruzzi-floreali-di-seta-policromo-inseriti-in-una-catena-di-paillettes-d-oro-e-ametisti-di-imiation-foderato-di-raso-rosa-francia-1750-99-costume-e-accessori-capo-per-una-figurina-ecclesiastica-image391314794.html
RM2DMHX0A–Capo per una figurina ecclesiastica, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Ricamati; fodera in satin, capo piccolo per una figura ecclesiatica, il Bambino. Tela metallica d'argento con base di seta bianca. Piccoli spruzzi floreali di seta policromo inseriti in una catena di paillettes d'oro e ametisti di imiation. Foderato di raso rosa, Francia, 1750–99, costume e accessori, capo per una figurina ecclesiastica
Tessile. Terreno satinato giallo. Design all-over a distanza ravvicinata: Rami a scorrimento e fiori decorativi, in trame di seta policroma. Tessuto pesante molto strettamente tessuto, iniziato o irrigidito sulla parte posteriore. Selvedge destro incompleto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-terreno-satinato-giallo-design-all-over-a-distanza-ravvicinata-rami-a-scorrimento-e-fiori-decorativi-in-trame-di-seta-policroma-tessuto-pesante-molto-strettamente-tessuto-iniziato-o-irrigidito-sulla-parte-posteriore-selvedge-destro-incompleto-image353471448.html
RM2BF20C8–Tessile. Terreno satinato giallo. Design all-over a distanza ravvicinata: Rami a scorrimento e fiori decorativi, in trame di seta policroma. Tessuto pesante molto strettamente tessuto, iniziato o irrigidito sulla parte posteriore. Selvedge destro incompleto.
Margaine-Lacroix, 1925. Oro Lamé, ricami con decorazioni in perle, glitter e fili di seta policroma sul punto della catena. Palais Galliera, museo della moda della città di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margaine-lacroix-1925-oro-lame-ricami-con-decorazioni-in-perle-glitter-e-fili-di-seta-policroma-sul-punto-della-catena-palais-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-image596816587.html
RM2WJY9J3–Margaine-Lacroix, 1925. Oro Lamé, ricami con decorazioni in perle, glitter e fili di seta policroma sul punto della catena. Palais Galliera, museo della moda della città di Parigi.
Arte ispirata a pannello intrecciato con Swallows e Prunus, dinastia Ming (1368–1644), 17th secolo, Cina, satin di seta broccata con seta e filo metallico, 36 1/4 x 9 1/4 poll. (92,1 x 23,5 cm), tessuto-tessile, questo pezzo, intessuto in fili d'oro e sete policrome è innsolitamente bene, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-pannello-intrecciato-con-swallows-e-prunus-dinastia-ming-1368-1644-17th-secolo-cina-satin-di-seta-broccata-con-seta-e-filo-metallico-36-1-4-x-9-1-4-poll-92-1-x-23-5-cm-tessuto-tessile-questo-pezzo-intessuto-in-fili-d-oro-e-sete-policrome-e-innsolitamente-bene-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462760853.html
RF2HTTG59–Arte ispirata a pannello intrecciato con Swallows e Prunus, dinastia Ming (1368–1644), 17th secolo, Cina, satin di seta broccata con seta e filo metallico, 36 1/4 x 9 1/4 poll. (92,1 x 23,5 cm), tessuto-tessile, questo pezzo, intessuto in fili d'oro e sete policrome è innsolitamente bene, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Anonimo, mulo, 1780 anni. Piccola seta di copertura sagomata, seta policroma, su pelle bianca, nastri pieghettati e scacchiera con scollo, ricamo, piccolo nastro, tacco in legno taffeta di seta rivestito di pelle bianca, interno in pelle bianca. Palais Galliera, museo della moda della città di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-mulo-1780-anni-piccola-seta-di-copertura-sagomata-seta-policroma-su-pelle-bianca-nastri-pieghettati-e-scacchiera-con-scollo-ricamo-piccolo-nastro-tacco-in-legno-taffeta-di-seta-rivestito-di-pelle-bianca-interno-in-pelle-bianca-palais-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-image596746862.html
RM2WJT4KX–Anonimo, mulo, 1780 anni. Piccola seta di copertura sagomata, seta policroma, su pelle bianca, nastri pieghettati e scacchiera con scollo, ricamo, piccolo nastro, tacco in legno taffeta di seta rivestito di pelle bianca, interno in pelle bianca. Palais Galliera, museo della moda della città di Parigi.
Arte ispirata da seta a disegni di tintura, 17th secolo, India, seta (resiste di clamp, tinte), Supporto (a): 96 x 44 poll. (243,8 x 111,8 cm), tessuto-stampato, questa seta indiana multicolore ha fatto il suo modo per la Cina, dove è stato usato per allineare la copertura cinese ricamata con il centro del drago. Le opere, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-seta-a-disegni-di-tintura-17th-secolo-india-seta-resiste-di-clamp-tinte-supporto-a-96-x-44-poll-243-8-x-111-8-cm-tessuto-stampato-questa-seta-indiana-multicolore-ha-fatto-il-suo-modo-per-la-cina-dove-e-stato-usato-per-allineare-la-copertura-cinese-ricamata-con-il-centro-del-drago-le-opere-classic-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462774348.html
RF2HTW5B8–Arte ispirata da seta a disegni di tintura, 17th secolo, India, seta (resiste di clamp, tinte), Supporto (a): 96 x 44 poll. (243,8 x 111,8 cm), tessuto-stampato, questa seta indiana multicolore ha fatto il suo modo per la Cina, dove è stato usato per allineare la copertura cinese ricamata con il centro del drago. Le opere, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Abito da sera creato da un camice da corte tipo "Habit Luigi XV" (in effetti indubbiamente un periodo di restauro). Velluto di seta, ricamo di fili di seta policromi, anni '1890 Parigi, Palais Galliera, museo della moda della città di Parigi. 77579-13 bottone da ricamo, ricamo, fiore, modalità femminile, motivo floreale, nero, restauro d'epoca, riutizzazione, abito da sera, seta, abito da sera, velluto, XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-da-sera-creato-da-un-camice-da-corte-tipo-habit-luigi-xv-in-effetti-indubbiamente-un-periodo-di-restauro-velluto-di-seta-ricamo-di-fili-di-seta-policromi-anni-1890-parigi-palais-galliera-museo-della-moda-della-citta-di-parigi-77579-13-bottone-da-ricamo-ricamo-fiore-modalita-femminile-motivo-floreale-nero-restauro-d-epoca-riutizzazione-abito-da-sera-seta-abito-da-sera-velluto-xix-xix-xix-xix-xix-xix-xix-xix-xix-xix-secolo-image596777372.html
RM2WJWFHG–Abito da sera creato da un camice da corte tipo "Habit Luigi XV" (in effetti indubbiamente un periodo di restauro). Velluto di seta, ricamo di fili di seta policromi, anni '1890 Parigi, Palais Galliera, museo della moda della città di Parigi. 77579-13 bottone da ricamo, ricamo, fiore, modalità femminile, motivo floreale, nero, restauro d'epoca, riutizzazione, abito da sera, seta, abito da sera, velluto, XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX XIX secolo
Arte ispirata a Ichikawa Monosuke II, periodo Edo (1615-1868), ca. 1790, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 3/8 x 5 1/2 pollici (31,4 x 14 cm), stampe, Katsukawa Shun'ei (giapponese, 1762–1819), la curiosità fondamentale di Utamaro sulle donne non era limitata a nessuno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-ichikawa-monosuke-ii-periodo-edo-1615-1868-ca-1790-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-12-3-8-x-5-1-2-pollici-31-4-x-14-cm-stampe-katsukawa-shun-ei-giapponese-1762-1819-la-curiosita-fondamentale-di-utamaro-sulle-donne-non-era-limitata-a-nessuno-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462770481.html
RF2HTW0D5–Arte ispirata a Ichikawa Monosuke II, periodo Edo (1615-1868), ca. 1790, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 3/8 x 5 1/2 pollici (31,4 x 14 cm), stampe, Katsukawa Shun'ei (giapponese, 1762–1819), la curiosità fondamentale di Utamaro sulle donne non era limitata a nessuno, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un Longpao o dragon accappatoio di un cinese mandarino ammenda, rosso scuro tessuto di cotone. Profusamente ricamato e decorato con immagini policrome dalla cultura cinese. Tra di loro i draghi, i caratteri cinesi (matrimonio il simbolo " Xi "), cinque openwork pulsanti rotondi con abbellimenti floreali. Lunghezza del mantello di circa 140 cm. Estremamente finemente lavorato pezzo (oro e ricami in seta) da tempo intorno 1910. Secondo lo speditore, nel 1919, Felix conte di Luckner ('Sea diavolo") ha dato il cappotto come un regalo di nozze a Calixta Agnes Princess zur Lippe-Biesterfeld, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-longpao-o-dragon-accappatoio-di-un-cinese-mandarino-ammenda-rosso-scuro-tessuto-di-cotone-profusamente-ricamato-e-decorato-con-immagini-policrome-dalla-cultura-cinese-tra-di-loro-i-draghi-i-caratteri-cinesi-matrimonio-il-simbolo-xi-cinque-openwork-pulsanti-rotondi-con-abbellimenti-floreali-lunghezza-del-mantello-di-circa-140-cm-estremamente-finemente-lavorato-pezzo-oro-e-ricami-in-seta-da-tempo-intorno-1910-secondo-lo-speditore-nel-1919-felix-conte-di-luckner-sea-diavolo-ha-dato-il-cappotto-come-un-regalo-di-nozze-a-calixta-agnes-princess-zur-lippe-biesterfeld-additional-rights-clearance-info-not-available-image246344117.html
RMT8NXC5–Un Longpao o dragon accappatoio di un cinese mandarino ammenda, rosso scuro tessuto di cotone. Profusamente ricamato e decorato con immagini policrome dalla cultura cinese. Tra di loro i draghi, i caratteri cinesi (matrimonio il simbolo " Xi "), cinque openwork pulsanti rotondi con abbellimenti floreali. Lunghezza del mantello di circa 140 cm. Estremamente finemente lavorato pezzo (oro e ricami in seta) da tempo intorno 1910. Secondo lo speditore, nel 1919, Felix conte di Luckner ('Sea diavolo") ha dato il cappotto come un regalo di nozze a Calixta Agnes Princess zur Lippe-Biesterfeld, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Arte ispirata alla neve serale sul Nurioke, dalla serie otto Parlour views, Edo period (1615-1868), ca. 1766, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 5/8 x 8 1/16 pollici (27 x 20,5 cm), Prints, Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770), il nurioke era un laccato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-neve-serale-sul-nurioke-dalla-serie-otto-parlour-views-edo-period-1615-1868-ca-1766-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-10-5-8-x-8-1-16-pollici-27-x-20-5-cm-prints-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-il-nurioke-era-un-laccato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462915043.html
RF2HW3GT3–Arte ispirata alla neve serale sul Nurioke, dalla serie otto Parlour views, Edo period (1615-1868), ca. 1766, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 10 5/8 x 8 1/16 pollici (27 x 20,5 cm), Prints, Suzuki Harunobu (giapponese, 1725–1770), il nurioke era un laccato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Casula, Medium: Seta, lino, metallo tecnica: Ricamo a punto a fiamma (mattone, fiorentino, bargello) su tela intrecciata sciolta legata a rifilatura d'argento; foderata, pannelli di tela di lino intrecciata tra loro con rifilatura d'argento, e ricamata solidamente in filo di seta policromo brillante in sitch a fiamma (mattone, fiorentino, bargello). Foderato con biancheria antica, Italia, XVIII secolo, costume e accessori, Casula Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casula-medium-seta-lino-metallo-tecnica-ricamo-a-punto-a-fiamma-mattone-fiorentino-bargello-su-tela-intrecciata-sciolta-legata-a-rifilatura-d-argento-foderata-pannelli-di-tela-di-lino-intrecciata-tra-loro-con-rifilatura-d-argento-e-ricamata-solidamente-in-filo-di-seta-policromo-brillante-in-sitch-a-fiamma-mattone-fiorentino-bargello-foderato-con-biancheria-antica-italia-xviii-secolo-costume-e-accessori-casula-image391271116.html
RM2DMFX8C–Casula, Medium: Seta, lino, metallo tecnica: Ricamo a punto a fiamma (mattone, fiorentino, bargello) su tela intrecciata sciolta legata a rifilatura d'argento; foderata, pannelli di tela di lino intrecciata tra loro con rifilatura d'argento, e ricamata solidamente in filo di seta policromo brillante in sitch a fiamma (mattone, fiorentino, bargello). Foderato con biancheria antica, Italia, XVIII secolo, costume e accessori, Casula
Frammento di arancio con strisce policrome, XIX secolo, sconosciuto Ryukyuan, 6 3/8 x 46 5/8 pollici (16,19 x 118,43 cm) (totale), panno: Banana di fibre giapponesi (Bashō), seta e cotone; strisce, tate-gasuri (Warp ikat), Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-arancio-con-strisce-policrome-xix-secolo-sconosciuto-ryukyuan-6-3-8-x-46-5-8-pollici-16-19-x-118-43-cm-totale-panno-banana-di-fibre-giapponesi-bash-seta-e-cotone-strisce-tate-gasuri-warp-ikat-giappone-xix-secolo-image573488922.html
RM2T90JY6–Frammento di arancio con strisce policrome, XIX secolo, sconosciuto Ryukyuan, 6 3/8 x 46 5/8 pollici (16,19 x 118,43 cm) (totale), panno: Banana di fibre giapponesi (Bashō), seta e cotone; strisce, tate-gasuri (Warp ikat), Giappone, XIX secolo
Campionatore, Luisa Dias, Medium: Ricamo di seta su fondazioni di lino tecnica: Ricamati in punti a croce, satinato, gambo, e bottonhole, con elementi ritirati con riempimenti ad ago, su fondazione a tessitura piana, fasce di calce e elementi ritirati in alto, con bordi floreali e riempimenti geometrici in sete policrome., Messico, XIX secolo, ricamo e cuciture, Sampler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campionatore-luisa-dias-medium-ricamo-di-seta-su-fondazioni-di-lino-tecnica-ricamati-in-punti-a-croce-satinato-gambo-e-bottonhole-con-elementi-ritirati-con-riempimenti-ad-ago-su-fondazione-a-tessitura-piana-fasce-di-calce-e-elementi-ritirati-in-alto-con-bordi-floreali-e-riempimenti-geometrici-in-sete-policrome-messico-xix-secolo-ricamo-e-cuciture-sampler-image391330537.html
RM2DMJJ2H–Campionatore, Luisa Dias, Medium: Ricamo di seta su fondazioni di lino tecnica: Ricamati in punti a croce, satinato, gambo, e bottonhole, con elementi ritirati con riempimenti ad ago, su fondazione a tessitura piana, fasce di calce e elementi ritirati in alto, con bordi floreali e riempimenti geometrici in sete policrome., Messico, XIX secolo, ricamo e cuciture, Sampler
Indumento per statue religiose, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Tessitura satinata con motivi di trama supplementari discontinui (broccato), piccola tunica di seta gialla satinata broccata in fili metallici d'argento e sete policromi. Collo, manica e orlo rifiniti con un nastro argentato stretto. Aprire i lati e legato con strisce di seta bianca., Francia, 18 ° secolo, costume e accessori, indumento per la statua religiosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indumento-per-statue-religiose-medio-seta-filati-metallici-tecnica-tessitura-satinata-con-motivi-di-trama-supplementari-discontinui-broccato-piccola-tunica-di-seta-gialla-satinata-broccata-in-fili-metallici-d-argento-e-sete-policromi-collo-manica-e-orlo-rifiniti-con-un-nastro-argentato-stretto-aprire-i-lati-e-legato-con-strisce-di-seta-bianca-francia-18-secolo-costume-e-accessori-indumento-per-la-statua-religiosa-image391268730.html
RM2DMFR76–Indumento per statue religiose, Medio: Seta, filati metallici tecnica: Tessitura satinata con motivi di trama supplementari discontinui (broccato), piccola tunica di seta gialla satinata broccata in fili metallici d'argento e sete policromi. Collo, manica e orlo rifiniti con un nastro argentato stretto. Aprire i lati e legato con strisce di seta bianca., Francia, 18 ° secolo, costume e accessori, indumento per la statua religiosa
Campionatore, Sarah Davenport, Inglese, Medio: Ricamo di seta e lino su fondazioni di lino tecnica: Ricamato in occhielli, raso, dorso, doppio running, croce, montenegrino, quadrilatero, e punti di sovrapposizione, con due fasce di elementi ritirati lavorano con fillature ad ago, ad ansa, ad avvolgimento e ad interlacciatura, su fondazione a tessitura piana., fasce di disegno in policromo, bianco e ritrastato., Inghilterra, 7 ottobre 1681, ricamo e cucitura, Sampler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campionatore-sarah-davenport-inglese-medio-ricamo-di-seta-e-lino-su-fondazioni-di-lino-tecnica-ricamato-in-occhielli-raso-dorso-doppio-running-croce-montenegrino-quadrilatero-e-punti-di-sovrapposizione-con-due-fasce-di-elementi-ritirati-lavorano-con-fillature-ad-ago-ad-ansa-ad-avvolgimento-e-ad-interlacciatura-su-fondazione-a-tessitura-piana-fasce-di-disegno-in-policromo-bianco-e-ritrastato-inghilterra-7-ottobre-1681-ricamo-e-cucitura-sampler-image391185452.html
RM2DMC110–Campionatore, Sarah Davenport, Inglese, Medio: Ricamo di seta e lino su fondazioni di lino tecnica: Ricamato in occhielli, raso, dorso, doppio running, croce, montenegrino, quadrilatero, e punti di sovrapposizione, con due fasce di elementi ritirati lavorano con fillature ad ago, ad ansa, ad avvolgimento e ad interlacciatura, su fondazione a tessitura piana., fasce di disegno in policromo, bianco e ritrastato., Inghilterra, 7 ottobre 1681, ricamo e cucitura, Sampler
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