Gravé par PONCE Nicolas - Vénus et l'Amour, 18914 LR recto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grave-par-ponce-nicolas-venus-et-l-amour-18914-lr-recto-image351630137.html
RM2BC23R5–Gravé par PONCE Nicolas - Vénus et l'Amour, 18914 LR recto.
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin (francese, 1746 - 1831), Les cerises, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1746-1831-les-cerises-di-attacco-e-di-incisione-77368264.html
RMEDTC08–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin (francese, 1746 - 1831), Les cerises, di attacco e di incisione
Murad Bey, XVIII secolo (1822). Artista: Nicolas Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/murad-bey-xviii-secolo-1822-artista-nicolas-ponce-image60151272.html
RMDDT3FM–Murad Bey, XVIII secolo (1822). Artista: Nicolas Ponce
Les cerises. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-cerises-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-image225509799.html
RMR2TT1B–Les cerises. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin.
. Inglese: Napoleone a Frederick's tomba (1806) Italiano: Napoleone visita la tomba di Federico il Grande . Xix secolo. Marie-Nicolas Ponce Camus 382 Napoleone visita la tomba di Federico il Grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-napoleone-a-fredericks-tomba-1806-italiano-napoleone-visita-la-tomba-di-federico-il-grande-xix-secolo-marie-nicolas-ponce-camus-382-napoleone-visita-la-tomba-di-federico-il-grande-image189159843.html
RMMYMY8K–. Inglese: Napoleone a Frederick's tomba (1806) Italiano: Napoleone visita la tomba di Federico il Grande . Xix secolo. Marie-Nicolas Ponce Camus 382 Napoleone visita la tomba di Federico il Grande
Rene Descartes (650) filosofo e matematico francese che mostra alcuni dei principali eventi della sua vita, compresa la morte di sua figlia illegittima, Francine, all'età di 5 (1640), e come insegnante alla regina Cristina di Svezia (1649-1650). Incisione di Nicolas Ponce 1746-1831) da 'Les Illustres Francais". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rene-descartes-650-filosofo-e-matematico-francese-che-mostra-alcuni-dei-principali-eventi-della-sua-vita-compresa-la-morte-di-sua-figlia-illegittima-francine-all-eta-di-5-1640-e-come-insegnante-alla-regina-cristina-di-svezia-1649-1650-incisione-di-nicolas-ponce-1746-1831-da-les-illustres-francais-57292557.html
RMD95W6N–Rene Descartes (650) filosofo e matematico francese che mostra alcuni dei principali eventi della sua vita, compresa la morte di sua figlia illegittima, Francine, all'età di 5 (1640), e come insegnante alla regina Cristina di Svezia (1649-1650). Incisione di Nicolas Ponce 1746-1831) da 'Les Illustres Francais".
Jésus devant Ponce Pilate di Nicolas Tardieu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jesus-devant-ponce-pilate-di-nicolas-tardieu-image384183067.html
RM2D911BR–Jésus devant Ponce Pilate di Nicolas Tardieu.
Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jesus-devant-ponce-pilato-da-nicolas-tardieu-137824511.html
RMJ06CFY–Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu
Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jesus-devant-ponce-pilato-da-nicolas-tardieu-147565164.html
RMJG24TC–Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu
Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-14-02-2018-presentazione-della-cappella-di-comunione-della-chiesa-di-san-nicolas-foto-mikel-ponce-archdc-crediti-album-archivo-abc-mikel-ponce-image575612219.html
RM2TCDB77–Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce
Montevideo, Uruguay. 1st Mar, 2020. Il nuovo presidente dell'Uruguay Luis Lacalle Pou (R) e la prima signora Lorena Ponce de Leon si riuniscono durante la cerimonia di inaugurazione, a Montevideo, in Uruguay, il 1° marzo 2020. Luis Lacalle Pou del Partito Nazionale (PN) è stato giurato domenica come presidente dell'Uruguay per il periodo 2020-2025. Credit: Nicolas Celaya/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montevideo-uruguay-1st-mar-2020-il-nuovo-presidente-dell-uruguay-luis-lacalle-pou-r-e-la-prima-signora-lorena-ponce-de-leon-si-riuniscono-durante-la-cerimonia-di-inaugurazione-a-montevideo-in-uruguay-il-1-marzo-2020-luis-lacalle-pou-del-partito-nazionale-pn-e-stato-giurato-domenica-come-presidente-dell-uruguay-per-il-periodo-2020-2025-credit-nicolas-celaya-xinhua-alamy-live-news-image345652526.html
RM2B29R92–Montevideo, Uruguay. 1st Mar, 2020. Il nuovo presidente dell'Uruguay Luis Lacalle Pou (R) e la prima signora Lorena Ponce de Leon si riuniscono durante la cerimonia di inaugurazione, a Montevideo, in Uruguay, il 1° marzo 2020. Luis Lacalle Pou del Partito Nazionale (PN) è stato giurato domenica come presidente dell'Uruguay per il periodo 2020-2025. Credit: Nicolas Celaya/Xinhua/Alamy Live News
Innocenza custodita da Faithfulness 1917 di Nicolas Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/innocenza-custodita-da-faithfulness-1917-di-nicolas-ponce-image591152305.html
RM2W9N8P9–Innocenza custodita da Faithfulness 1917 di Nicolas Ponce
Nicolas Ponce, l'Enlèvement Nocturne, 1780, incisione e incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-l-enlevement-nocturne-1780-incisione-e-incisione-su-carta-image537459951.html
RM2P6BBJ7–Nicolas Ponce, l'Enlèvement Nocturne, 1780, incisione e incisione su carta.
Arte ispirata a le Pot au Lait, n.d., incisione, foglio: 11 3/8 x 13 1/2 poll. (28,9 x 34,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas Ponce (francese, Parigi, 1746–1831, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-pot-au-lait-n-d-incisione-foglio-11-3-8-x-13-1-2-poll-28-9-x-34-3-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-nicolas-ponce-francese-parigi-1746-1831-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805605.html
RF2HTXH7H–Arte ispirata a le Pot au Lait, n.d., incisione, foglio: 11 3/8 x 13 1/2 poll. (28,9 x 34,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas Ponce (francese, Parigi, 1746–1831, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nicolas Ponce (1746-1831). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-1746-1831-image402270924.html
RM2EAD0JM–Nicolas Ponce (1746-1831).
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin, Marton, 1777 Marton; 1777data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-marton-1777-marton-1777data-image336037494.html
RM2AEKR72–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin, Marton, 1777 Marton; 1777data
220517-N-N3764-1005 PONCE, Portorico - (17 maggio 2022) -- Culinary Specialist 3rd Class Nicolas Currie and Operations Specialist 1st Class Earl White gestisce la linea di rimorchiatore durante il mare e l'ancora dettaglio a bordo della nave da combattimento litoranea Freedom-Variant USS Billings (LCS 15), mentre la nave parte da Ponce, Porto Rico, 17 maggio 2022. Billings è dislocata nell'area operativa della flotta degli Stati Uniti 4th per sostenere la missione della Joint Interagency Task Force South, che include missioni contro il traffico illecito di droga nei Caraibi e nel Pacifico orientale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/220517-n-n3764-1005-ponce-portorico-17-maggio-2022-culinary-specialist-3rd-class-nicolas-currie-and-operations-specialist-1st-class-earl-white-gestisce-la-linea-di-rimorchiatore-durante-il-mare-e-l-ancora-dettaglio-a-bordo-della-nave-da-combattimento-litoranea-freedom-variant-uss-billings-lcs-15-mentre-la-nave-parte-da-ponce-porto-rico-17-maggio-2022-billings-e-dislocata-nell-area-operativa-della-flotta-degli-stati-uniti-4th-per-sostenere-la-missione-della-joint-interagency-task-force-south-che-include-missioni-contro-il-traffico-illecito-di-droga-nei-caraibi-e-nel-pacifico-orientale-image504930315.html
RM2M9DFNF–220517-N-N3764-1005 PONCE, Portorico - (17 maggio 2022) -- Culinary Specialist 3rd Class Nicolas Currie and Operations Specialist 1st Class Earl White gestisce la linea di rimorchiatore durante il mare e l'ancora dettaglio a bordo della nave da combattimento litoranea Freedom-Variant USS Billings (LCS 15), mentre la nave parte da Ponce, Porto Rico, 17 maggio 2022. Billings è dislocata nell'area operativa della flotta degli Stati Uniti 4th per sostenere la missione della Joint Interagency Task Force South, che include missioni contro il traffico illecito di droga nei Caraibi e nel Pacifico orientale.
Valencia, Spagna. 14 aprile 2024. Silvia Lloris Nicolas di Levante UD femmina vista in azione durante la Liga F Regular Season Round 23 tra Valencia CF Female e Levante UD Female allo Stadio Mestalla. Punteggio finale: Valencia CF femmina 1 : 1 Levante ud femmina (foto di German Vidal Ponce/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-spagna-14-aprile-2024-silvia-lloris-nicolas-di-levante-ud-femmina-vista-in-azione-durante-la-liga-f-regular-season-round-23-tra-valencia-cf-female-e-levante-ud-female-allo-stadio-mestalla-punteggio-finale-valencia-cf-femmina-1-1-levante-ud-femmina-foto-di-german-vidal-ponce-sopa-images-sipa-usa-credito-sipa-usa-alamy-live-news-image603139575.html
RM2X17AK3–Valencia, Spagna. 14 aprile 2024. Silvia Lloris Nicolas di Levante UD femmina vista in azione durante la Liga F Regular Season Round 23 tra Valencia CF Female e Levante UD Female allo Stadio Mestalla. Punteggio finale: Valencia CF femmina 1 : 1 Levante ud femmina (foto di German Vidal Ponce/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
Collezione des tableaux et arabesques antiquariato, trouvés à Roma dans les ruines des thermes de Tito, Marchand, Gabriel, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805, G. Marchand SC. Sotto marchio piatto, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-des-tableaux-et-arabesques-antiquariato-trouves-a-roma-dans-les-ruines-des-thermes-de-tito-marchand-gabriel-ponce-nicolas-1746-1831-engraving-1805-g-marchand-sc-sotto-marchio-piatto-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350079828.html
RF2B9FEB0–Collezione des tableaux et arabesques antiquariato, trouvés à Roma dans les ruines des thermes de Tito, Marchand, Gabriel, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805, G. Marchand SC. Sotto marchio piatto, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
111029-N-YX169-217 OCEANO ATLANTICO (ott. 27, 2011) Tenente j.g. Matteo Coughlin, sinistra, il funzionario conning, orologi come marinaio reclutare Matteo McKinley mans al timone del trasporto anfibio dock nave USS Ponce (LPD 15) mentre il marinaio apprendista Nicolas Flores sta al timone di Lee come la nave si prepara per la finale in programma in corso il rifornimento prima della disattivazione. Ponce è in rotta verso Port Canaveral Fla., il primo dei suoi ultimi tre porti di scalo, prima di iniziare il processo di decommissionamento dopo 41 anni di servizio. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Nathan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-111029-n-yx169-217-oceano-atlantico-ott-27-2011-tenente-j-g-matteo-coughlin-sinistra-il-funzionario-conning-orologi-come-marinaio-reclutare-matteo-mckinley-mans-al-timone-del-trasporto-anfibio-dock-nave-uss-ponce-lpd-15-mentre-il-marinaio-apprendista-nicolas-flores-sta-al-timone-di-lee-come-la-nave-si-prepara-per-la-finale-in-programma-in-corso-il-rifornimento-prima-della-disattivazione-ponce-e-in-rotta-verso-port-canaveral-fla-il-primo-dei-suoi-ultimi-tre-porti-di-scalo-prima-di-iniziare-il-processo-di-decommissionamento-dopo-41-anni-di-servizio-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-1a-classe-nathan-130313425.html
RMHG082W–111029-N-YX169-217 OCEANO ATLANTICO (ott. 27, 2011) Tenente j.g. Matteo Coughlin, sinistra, il funzionario conning, orologi come marinaio reclutare Matteo McKinley mans al timone del trasporto anfibio dock nave USS Ponce (LPD 15) mentre il marinaio apprendista Nicolas Flores sta al timone di Lee come la nave si prepara per la finale in programma in corso il rifornimento prima della disattivazione. Ponce è in rotta verso Port Canaveral Fla., il primo dei suoi ultimi tre porti di scalo, prima di iniziare il processo di decommissionamento dopo 41 anni di servizio. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Nathan
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin (francese, 1746 - 1831), Les cerises, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1746-1831-les-cerises-di-attacco-e-di-incisione-123393112.html
RMH4N14T–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin (francese, 1746 - 1831), Les cerises, di attacco e di incisione
111116-N-YX169-316 MAR DEI CARAIBI (nov. 15, 2011) Conning Funzionario Alfiere Muzik McClinton, sinistra e marinaio apprendista Nicolas Flores, destra, osservare il marinaio reclutare Matteo McKinley azionare il timone del trasporto anfibio dock nave USS Ponce (LPD 15) come la nave prende il via dopo una visita porta al suo omonimo città di Ponce, Puerto Rico. Ponce è la prima nave commissionata la Marina prende il nome dalla città di Ponce, e stava facendo il suo porto finale visita prima di smantellamento nel 2012. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Natanaele Miller/RILASCIATO) Navy US 111116-N-YX169-3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-111116-n-yx169-316-mar-dei-caraibi-nov-15-2011-conning-funzionario-alfiere-muzik-mcclinton-sinistra-e-marinaio-apprendista-nicolas-flores-destra-osservare-il-marinaio-reclutare-matteo-mckinley-azionare-il-timone-del-trasporto-anfibio-dock-nave-uss-ponce-lpd-15-come-la-nave-prende-il-via-dopo-una-visita-porta-al-suo-omonimo-citta-di-ponce-puerto-rico-ponce-e-la-prima-nave-commissionata-la-marina-prende-il-nome-dalla-citta-di-ponce-e-stava-facendo-il-suo-porto-finale-visita-prima-di-smantellamento-nel-2012-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-1a-classe-natanaele-miller-rilasciato-navy-us-111116-n-yx169-3-130314352.html
RMHG0980–111116-N-YX169-316 MAR DEI CARAIBI (nov. 15, 2011) Conning Funzionario Alfiere Muzik McClinton, sinistra e marinaio apprendista Nicolas Flores, destra, osservare il marinaio reclutare Matteo McKinley azionare il timone del trasporto anfibio dock nave USS Ponce (LPD 15) come la nave prende il via dopo una visita porta al suo omonimo città di Ponce, Puerto Rico. Ponce è la prima nave commissionata la Marina prende il nome dalla città di Ponce, e stava facendo il suo porto finale visita prima di smantellamento nel 2012. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Natanaele Miller/RILASCIATO) Navy US 111116-N-YX169-3
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin, francese (1746-1831), Marton, 1777, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1746-1831-marton-1777-di-attacco-e-di-incisione-77442851.html
RMEDYR43–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin, francese (1746-1831), Marton, 1777, di attacco e di incisione
L'enlevement nocturne. Data: 1780. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-enlevement-nocturne-data-1780-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-image218798474.html
RMPKY3K6–L'enlevement nocturne. Data: 1780. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin.
. Inglese: Napoleone a Frederick's tomba (1806) Italiano: Napoleone visita la tomba di Federico il Grande . Xix secolo. Marie-Nicolas Ponce Camus 438 Napoleone visita la tomba di Federico il Grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-napoleone-a-fredericks-tomba-1806-italiano-napoleone-visita-la-tomba-di-federico-il-grande-xix-secolo-marie-nicolas-ponce-camus-438-napoleone-visita-la-tomba-di-federico-il-grande-image188391987.html
RMMXDYW7–. Inglese: Napoleone a Frederick's tomba (1806) Italiano: Napoleone visita la tomba di Federico il Grande . Xix secolo. Marie-Nicolas Ponce Camus 438 Napoleone visita la tomba di Federico il Grande
Innocenza custodita dalla fedeltà, 1761-1831. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/innocenza-custodita-dalla-fedelta-1761-1831-image374733498.html
RM2CNJGB6–Innocenza custodita dalla fedeltà, 1761-1831.
Fragonard, Moreau le jeune e incisori francesi, aciéries, illustratori e della successiva XVIII secolo . XXXVI. PIERRE ANTOINE BAUDOUIN. LE CARQUOIS EPUISE.incisi da Nicolas DELAUNAY. XXXVII. PIERRE ANTOINE BAUDOUIN. LENLEVEMENT NOC-TURNE. Incisi da NICOLAS PONCE N. Ponce, linea-intagliatore ; b. 1746; d. 1831 ; w. a Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragonard-moreau-le-jeune-e-incisori-francesi-acieries-illustratori-e-della-successiva-xviii-secolo-xxxvi-pierre-antoine-baudouin-le-carquois-epuise-incisi-da-nicolas-delaunay-xxxvii-pierre-antoine-baudouin-lenlevement-noc-turne-incisi-da-nicolas-ponce-n-ponce-linea-intagliatore-b-1746-d-1831-w-a-parigi-image338140759.html
RM2AJ3HYK–Fragonard, Moreau le jeune e incisori francesi, aciéries, illustratori e della successiva XVIII secolo . XXXVI. PIERRE ANTOINE BAUDOUIN. LE CARQUOIS EPUISE.incisi da Nicolas DELAUNAY. XXXVII. PIERRE ANTOINE BAUDOUIN. LENLEVEMENT NOC-TURNE. Incisi da NICOLAS PONCE N. Ponce, linea-intagliatore ; b. 1746; d. 1831 ; w. a Parigi
Ritratto del maresciallo francese Edouard Adolphe Casimir Joseph Mortier, duca di Treviso. Da un'incisione di E. Heinemann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-maresciallo-francese-edouard-adolphe-casimir-joseph-mortier-duca-di-treviso-da-un-incisione-di-e-heinemann-image594201632.html
RM2WEM66T–Ritratto del maresciallo francese Edouard Adolphe Casimir Joseph Mortier, duca di Treviso. Da un'incisione di E. Heinemann
Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-14-02-2018-presentazione-della-cappella-di-comunione-della-chiesa-di-san-nicolas-foto-mikel-ponce-archdc-crediti-album-archivo-abc-mikel-ponce-image575612950.html
RM2TCDC5A–Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce
Montevideo, Uruguay. 1st Mar, 2020. Il nuovo presidente dell'Uruguay Luis Lacalle Pou (C), la prima signora Lorena Ponce de Leon (R) e il nuovo vicepresidente dell'Uruguay Beatriz Argimon partecipano alla cerimonia di inaugurazione, a Montevideo, in Uruguay, il 1° marzo 2020. Luis Lacalle Pou del Partito Nazionale (PN) è stato giurato domenica come presidente dell'Uruguay per il periodo 2020-2025. Credit: Nicolas Celaya/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montevideo-uruguay-1st-mar-2020-il-nuovo-presidente-dell-uruguay-luis-lacalle-pou-c-la-prima-signora-lorena-ponce-de-leon-r-e-il-nuovo-vicepresidente-dell-uruguay-beatriz-argimon-partecipano-alla-cerimonia-di-inaugurazione-a-montevideo-in-uruguay-il-1-marzo-2020-luis-lacalle-pou-del-partito-nazionale-pn-e-stato-giurato-domenica-come-presidente-dell-uruguay-per-il-periodo-2020-2025-credit-nicolas-celaya-xinhua-alamy-live-news-image345652523.html
RM2B29R8Y–Montevideo, Uruguay. 1st Mar, 2020. Il nuovo presidente dell'Uruguay Luis Lacalle Pou (C), la prima signora Lorena Ponce de Leon (R) e il nuovo vicepresidente dell'Uruguay Beatriz Argimon partecipano alla cerimonia di inaugurazione, a Montevideo, in Uruguay, il 1° marzo 2020. Luis Lacalle Pou del Partito Nazionale (PN) è stato giurato domenica come presidente dell'Uruguay per il periodo 2020-2025. Credit: Nicolas Celaya/Xinhua/Alamy Live News
'Marshal Édouard-Adolphe-Casimir-Joseph Mortier, duca di Treviso', c1810, (1896). Édouard Adolphe Casimir Joseph Mortier (1768-1835), Duc de Trev Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marshal-xc9-douard-adolphe-casimir-joseph-mortier-duca-di-treviso-c1810-1896-edouard-adolphe-casimir-joseph-mortier-1768-1835-duc-de-trev-image211806387.html
RMP8GH5R–'Marshal Édouard-Adolphe-Casimir-Joseph Mortier, duca di Treviso', c1810, (1896). Édouard Adolphe Casimir Joseph Mortier (1768-1835), Duc de Trev
Nicolas Ponce (incisore) Frontispiz. incisione 1786 , 1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-incisore-frontispiz-incisione-1786-1786-image572945181.html
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin, Les cerises Les cerises Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-les-cerises-les-cerises-image336037518.html
RM2AEKR7X–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin, Les cerises Les cerises
Valencia, Spagna. 14 aprile 2024. Marina Marti di Valencia CF femmina, Silvia Lloris Nicolas di Levante UD femmina vista in azione durante la Liga F Regular Season Round 23 tra Valencia CF femmina e Levante UD femmina allo Stadio Mestalla. Punteggio finale: Valencia CF femmina 1 : 1 Levante ud femmina (foto di German Vidal Ponce/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-spagna-14-aprile-2024-marina-marti-di-valencia-cf-femmina-silvia-lloris-nicolas-di-levante-ud-femmina-vista-in-azione-durante-la-liga-f-regular-season-round-23-tra-valencia-cf-femmina-e-levante-ud-femmina-allo-stadio-mestalla-punteggio-finale-valencia-cf-femmina-1-1-levante-ud-femmina-foto-di-german-vidal-ponce-sopa-images-sipa-usa-credito-sipa-usa-alamy-live-news-image603139813.html
RM2X17AYH–Valencia, Spagna. 14 aprile 2024. Marina Marti di Valencia CF femmina, Silvia Lloris Nicolas di Levante UD femmina vista in azione durante la Liga F Regular Season Round 23 tra Valencia CF femmina e Levante UD femmina allo Stadio Mestalla. Punteggio finale: Valencia CF femmina 1 : 1 Levante ud femmina (foto di German Vidal Ponce/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
Plate 34, Collection des tableaux et arabesques antiquites, trouuvés à Rome dans les ruines des thermes de Tito: Avec un avant-propos et un texte explicatif abradégé des planches, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805, Reimagined by Gibon, design of warm cheerful barding brightness and light radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-34-collection-des-tableaux-et-arabesques-antiquites-trouuves-a-rome-dans-les-ruines-des-thermes-de-tito-avec-un-avant-propos-et-un-texte-explicatif-abradege-des-planches-ponce-nicolas-1746-1831-engraving-1805-reimagined-by-gibon-design-of-warm-cheerful-barding-brightness-and-light-radiance-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077296.html
RF2B9FB4G–Plate 34, Collection des tableaux et arabesques antiquites, trouuvés à Rome dans les ruines des thermes de Tito: Avec un avant-propos et un texte explicatif abradégé des planches, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805, Reimagined by Gibon, design of warm cheerful barding brightness and light radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin, francese (1746-1831), Marton, 1777, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1746-1831-marton-1777-di-attacco-e-di-incisione-123360297.html
RMH4KF8W–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin, francese (1746-1831), Marton, 1777, di attacco e di incisione
Marton. Data: 1777. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marton-data-1777-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-image225454170.html
RMR2P92J–Marton. Data: 1777. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin.
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin (francese, 1746 - 1831), l'enlevement nocturne, 1780, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1746-1831-l-enlevement-nocturne-1780-di-attacco-e-di-incisione-77367459.html
RMEDTAYF–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin (francese, 1746 - 1831), l'enlevement nocturne, 1780, di attacco e di incisione
. Inglese: Napoleone a Frederick's tomba (1806) Italiano: Napoleone visita la tomba di Federico il Grande . Xix secolo. Marie-Nicolas Ponce Camus 437 Napoleone visita la tomba di Federico il Grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-napoleone-a-fredericks-tomba-1806-italiano-napoleone-visita-la-tomba-di-federico-il-grande-xix-secolo-marie-nicolas-ponce-camus-437-napoleone-visita-la-tomba-di-federico-il-grande-image187406552.html
RMMTW2Y4–. Inglese: Napoleone a Frederick's tomba (1806) Italiano: Napoleone visita la tomba di Federico il Grande . Xix secolo. Marie-Nicolas Ponce Camus 437 Napoleone visita la tomba di Federico il Grande
332 Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/332-jesus-devant-ponce-pilato-da-nicolas-tardieu-image188111021.html
RMMX15EN–332 Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu
Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-14-02-2018-presentazione-della-cappella-di-comunione-della-chiesa-di-san-nicolas-foto-mikel-ponce-archdc-crediti-album-archivo-abc-mikel-ponce-image575612048.html
RM2TCDB14–Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce
Fragonard, Moreau le jeune e incisori francesi, aciéries, illustratori e della successiva XVIII secolo . XXXVII. PIERRE ANTOINE BAUDOUIN. LENLEVEMENT NOC-TURNE. Incisi da NICOLAS PONCE N. Ponce, linea-intagliatore ; b. 1746; d. 1831 ; w. a Parigi. XXXVIII. NICOLAS LAVREINCE. LE BILLETTA DOUX. ENGRAVEDBY NICOLAS DELAUNAY N. Lavreince (Lafrensen), Svedese pittore e disegnatore;b. 1737 ; d. 1807; w. a Stoccolma e Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragonard-moreau-le-jeune-e-incisori-francesi-acieries-illustratori-e-della-successiva-xviii-secolo-xxxvii-pierre-antoine-baudouin-lenlevement-noc-turne-incisi-da-nicolas-ponce-n-ponce-linea-intagliatore-b-1746-d-1831-w-a-parigi-xxxviii-nicolas-lavreince-le-billetta-doux-engravedby-nicolas-delaunay-n-lavreince-lafrensen-svedese-pittore-e-disegnatore-b-1737-d-1807-w-a-stoccolma-e-parigi-image338140288.html
RM2AJ3HAT–Fragonard, Moreau le jeune e incisori francesi, aciéries, illustratori e della successiva XVIII secolo . XXXVII. PIERRE ANTOINE BAUDOUIN. LENLEVEMENT NOC-TURNE. Incisi da NICOLAS PONCE N. Ponce, linea-intagliatore ; b. 1746; d. 1831 ; w. a Parigi. XXXVIII. NICOLAS LAVREINCE. LE BILLETTA DOUX. ENGRAVEDBY NICOLAS DELAUNAY N. Lavreince (Lafrensen), Svedese pittore e disegnatore;b. 1737 ; d. 1807; w. a Stoccolma e Parigi
Valencia, Spagna. 14 aprile 2024. Marina Marti di Valencia CF femmina, Silvia Lloris Nicolas di Levante UD femmina vista in azione durante la Liga F Regular Season Round 23 tra Valencia CF femmina e Levante UD femmina allo Stadio Mestalla. Punteggio finale: Valencia CF femmina 1 : 1 Levante ud femmina (foto di German Vidal Ponce/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-spagna-14-aprile-2024-marina-marti-di-valencia-cf-femmina-silvia-lloris-nicolas-di-levante-ud-femmina-vista-in-azione-durante-la-liga-f-regular-season-round-23-tra-valencia-cf-femmina-e-levante-ud-femmina-allo-stadio-mestalla-punteggio-finale-valencia-cf-femmina-1-1-levante-ud-femmina-foto-di-german-vidal-ponce-sopa-images-sipa-usa-credito-sipa-usa-alamy-live-news-image603139641.html
RM2X17AND–Valencia, Spagna. 14 aprile 2024. Marina Marti di Valencia CF femmina, Silvia Lloris Nicolas di Levante UD femmina vista in azione durante la Liga F Regular Season Round 23 tra Valencia CF femmina e Levante UD femmina allo Stadio Mestalla. Punteggio finale: Valencia CF femmina 1 : 1 Levante ud femmina (foto di German Vidal Ponce/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
Plate 24, Collection des tableaux et arabesques antiquites, trouuvés à Rome dans les ruines des thermes de Tito: Avec un avant-propos et un texte explicatif abradégé des planches, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805, Reimagined by Gibon, design of warm cheerful barding brightness and light radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-24-collection-des-tableaux-et-arabesques-antiquites-trouuves-a-rome-dans-les-ruines-des-thermes-de-tito-avec-un-avant-propos-et-un-texte-explicatif-abradege-des-planches-ponce-nicolas-1746-1831-engraving-1805-reimagined-by-gibon-design-of-warm-cheerful-barding-brightness-and-light-radiance-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077297.html
RF2B9FB4H–Plate 24, Collection des tableaux et arabesques antiquites, trouuvés à Rome dans les ruines des thermes de Tito: Avec un avant-propos et un texte explicatif abradégé des planches, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805, Reimagined by Gibon, design of warm cheerful barding brightness and light radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La toilette. Data: 1771. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin con bordo da Charles-Nicolas Cochin II. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-toilette-data-1771-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-con-bordo-da-charles-nicolas-cochin-ii-image225457697.html
RMR2PDGH–La toilette. Data: 1771. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin con bordo da Charles-Nicolas Cochin II.
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin (francese, 1746 - 1831), l'enlevement nocturne, 1780, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1746-1831-l-enlevement-nocturne-1780-di-attacco-e-di-incisione-123393277.html
RMH4N1AN–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin (francese, 1746 - 1831), l'enlevement nocturne, 1780, di attacco e di incisione
288 Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/288-jesus-devant-ponce-pilato-da-nicolas-tardieu-image188888992.html
RMMY8HRC–288 Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu
Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-14-02-2018-presentazione-della-cappella-di-comunione-della-chiesa-di-san-nicolas-foto-mikel-ponce-archdc-crediti-album-archivo-abc-mikel-ponce-image575614450.html
RM2TCDE2X–Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce
Historia general de los hechos de los castellanos en las islas mi tierra firme del mar oceano . ra-firme, perteneciendo alAlmirante. Como fe introdujo el vfo d" dar Repartimien-tos. Viage de Juan Diaz de Solis, i de Vicente Yanez Pin-cón á defcubrir al Sur. Eí principio de la Cafa de la Con-tratación de Sevilla. Juan Ponce de León pafa á la Isla deSan Juan de Puerto Kico. Alonfo de Ojeda, ho Diego deNicuefa van por Governadores a Uraba, ho un Veragua,, i el fu-cefo de fus Armadas. El Rei da el Gobierno de la Efp^año-la al fegundo Almirante , mi toma Reíidéncia á Nicolás deOvando. Pafa Hernando Cort Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/historia-general-de-los-hechos-de-los-castellanos-en-las-islas-mi-tierra-firme-del-mar-oceano-ra-firme-perteneciendo-alalmirante-como-fe-introdujo-el-vfo-d-dar-repartimien-tos-viage-de-juan-diaz-de-solis-i-de-vicente-yanez-pin-con-a-defcubrir-al-sur-ei-principio-de-la-cafa-de-la-con-tratacion-de-sevilla-juan-ponce-de-leon-pafa-a-la-isla-desan-juan-de-puerto-kico-alonfo-de-ojeda-ho-diego-denicuefa-van-por-governadores-a-uraba-ho-un-veragua-i-el-fu-cefo-de-fus-armadas-el-rei-da-el-gobierno-de-la-efp-ano-la-al-fegundo-almirante-mi-toma-reiidencia-a-nicolas-deovando-pafa-hernando-cort-image338377596.html
RM2AJEC24–Historia general de los hechos de los castellanos en las islas mi tierra firme del mar oceano . ra-firme, perteneciendo alAlmirante. Como fe introdujo el vfo d" dar Repartimien-tos. Viage de Juan Diaz de Solis, i de Vicente Yanez Pin-cón á defcubrir al Sur. Eí principio de la Cafa de la Con-tratación de Sevilla. Juan Ponce de León pafa á la Isla deSan Juan de Puerto Kico. Alonfo de Ojeda, ho Diego deNicuefa van por Governadores a Uraba, ho un Veragua,, i el fu-cefo de fus Armadas. El Rei da el Gobierno de la Efp^año-la al fegundo Almirante , mi toma Reíidéncia á Nicolás deOvando. Pafa Hernando Cort
Plate 8, Collection des tableaux et arabesques antiquites, trouvés à Rome dans les ruines des thermes de Tito: Avec un avant-propos et un texte explicatif abradégé des planches, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805. L. C. Chateau Sculp sotto marchio piatto, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-8-collection-des-tableaux-et-arabesques-antiquites-trouves-a-rome-dans-les-ruines-des-thermes-de-tito-avec-un-avant-propos-et-un-texte-explicatif-abradege-des-planches-ponce-nicolas-1746-1831-engraving-1805-l-c-chateau-sculp-sotto-marchio-piatto-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077291.html
RF2B9FB4B–Plate 8, Collection des tableaux et arabesques antiquites, trouvés à Rome dans les ruines des thermes de Tito: Avec un avant-propos et un texte explicatif abradégé des planches, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805. L. C. Chateau Sculp sotto marchio piatto, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Le verre d'eau. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-verre-d-eau-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-ponce-dopo-jean-honore-fragonard-image225640452.html
RMR32PKG–Le verre d'eau. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard.
Nicolas Ponce, (artista), francese, 1746 - 1831, Pierre-Antoine Baudouin, (artista dopo), francese, 1723 - 1769, Les cerises, incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-artista-francese-1746-1831-pierre-antoine-baudouin-artista-dopo-francese-1723-1769-les-cerises-incisione-e-incisione-image386238543.html
RM2DCAK5K–Nicolas Ponce, (artista), francese, 1746 - 1831, Pierre-Antoine Baudouin, (artista dopo), francese, 1723 - 1769, Les cerises, incisione e incisione
330 Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/330-jesus-devant-ponce-pilato-da-nicolas-tardieu-image187583949.html
RMMW556N–330 Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu
Nicolas Ponce, (artista), francese, 1746 - 1831, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, le verre d'eau, incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-artista-francese-1746-1831-jean-honore-fragonard-artista-dopo-francese-1732-1806-le-verre-d-eau-incisione-e-incisione-image386364140.html
RM2DCGBB8–Nicolas Ponce, (artista), francese, 1746 - 1831, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, le verre d'eau, incisione e incisione
Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-14-02-2018-presentazione-della-cappella-di-comunione-della-chiesa-di-san-nicolas-foto-mikel-ponce-archdc-crediti-album-archivo-abc-mikel-ponce-image575613472.html
RM2TCDCT0–Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce
Le pot au lait. La pentola per il latte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pot-au-lait-la-pentola-per-il-latte-image506195039.html
RM2MBF4X7–Le pot au lait. La pentola per il latte.
Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard, Le verre d'eau Le verre d'eau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-dopo-jean-honore-fragonard-le-verre-d-eau-le-verre-d-eau-image336037488.html
RM2AEKR6T–Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard, Le verre d'eau Le verre d'eau
Planche 59, Description des bains de Tito, ou, Collection des peintures trouvées dans les ruines des thermes de cet empereur, Félice, Fortuné Barthélemy de, 1723-1789, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1786, situato a pagina 101, da un'edizione francese del 18th secolo di dipinti e decorazioni romane Gibon, immaginati da Rebon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/planche-59-description-des-bains-de-tito-ou-collection-des-peintures-trouvees-dans-les-ruines-des-thermes-de-cet-empereur-felice-fortune-barthelemy-de-1723-1789-ponce-nicolas-1746-1831-engraving-1786-situato-a-pagina-101-da-un-edizione-francese-del-18th-secolo-di-dipinti-e-decorazioni-romane-gibon-immaginati-da-rebon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077269.html
RF2B9FB3H–Planche 59, Description des bains de Tito, ou, Collection des peintures trouvées dans les ruines des thermes de cet empereur, Félice, Fortuné Barthélemy de, 1723-1789, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1786, situato a pagina 101, da un'edizione francese del 18th secolo di dipinti e decorazioni romane Gibon, immaginati da Rebon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Le pot au lait. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pot-au-lait-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-ponce-dopo-jean-honore-fragonard-image225711518.html
RMR3619J–Le pot au lait. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard.
331 Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/331-jesus-devant-ponce-pilato-da-nicolas-tardieu-image214118866.html
RMPC9XPA–331 Jésus devant Ponce Pilato da Nicolas Tardieu
Portrait de Nicolas Ponce . Ritratto di Nicolas Ponce (1746-1831) da Jacques Augustin. Fine del XVIII secolo e inizio del XIX secolo. 927 Nicolas Ponce (1746-1831) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-nicolas-ponce-ritratto-di-nicolas-ponce-1746-1831-da-jacques-augustin-fine-del-xviii-secolo-e-inizio-del-xix-secolo-927-nicolas-ponce-1746-1831-image185695745.html
RMMP34PW–Portrait de Nicolas Ponce . Ritratto di Nicolas Ponce (1746-1831) da Jacques Augustin. Fine del XVIII secolo e inizio del XIX secolo. 927 Nicolas Ponce (1746-1831)
Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-14-02-2018-presentazione-della-cappella-di-comunione-della-chiesa-di-san-nicolas-foto-mikel-ponce-archdc-crediti-album-archivo-abc-mikel-ponce-image575617774.html
RM2TCDJ9J–Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce
. Français : Paul-Ponce-Antoine Robert et Nicolas Le Sueur: Estudes pour le tableau de L'Ecole d'Athenes d'après le dessin de Raphaël d'Urbain. rotocalco clair-oscure sur bois/gravure à l'eau forte. [Inversione latérale] Dans: Pierre-Jean Mariette: Recueil d'estampes d'après les plus beaux tableaux et d'après les plus beaux dessins qui sont en France. 2 volumi. Parigi: Imprimerie royale, 1729 / Parigi, 1742. Vol. 1, tableau 44. Aprile 2008. Vedere la descrizione 1042 Raffaello Scuola di Atene studio Robert xilografia c1729 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-paul-ponce-antoine-robert-et-nicolas-le-sueur-estudes-pour-le-tableau-de-l-ecole-d-athenes-d-apres-le-dessin-de-raphael-d-urbain-rotocalco-clair-oscure-sur-bois-gravure-a-l-eau-forte-inversione-laterale-dans-pierre-jean-mariette-recueil-d-estampes-d-apres-les-plus-beaux-tableaux-et-d-apres-les-plus-beaux-dessins-qui-sont-en-france-2-volumi-parigi-imprimerie-royale-1729-parigi-1742-vol-1-tableau-44-aprile-2008-vedere-la-descrizione-1042-raffaello-scuola-di-atene-studio-robert-xilografia-c1729-image185880198.html
RMMPBG2E–. Français : Paul-Ponce-Antoine Robert et Nicolas Le Sueur: Estudes pour le tableau de L'Ecole d'Athenes d'après le dessin de Raphaël d'Urbain. rotocalco clair-oscure sur bois/gravure à l'eau forte. [Inversione latérale] Dans: Pierre-Jean Mariette: Recueil d'estampes d'après les plus beaux tableaux et d'après les plus beaux dessins qui sont en France. 2 volumi. Parigi: Imprimerie royale, 1729 / Parigi, 1742. Vol. 1, tableau 44. Aprile 2008. Vedere la descrizione 1042 Raffaello Scuola di Atene studio Robert xilografia c1729
Nicolas Ponce (incisore) il bagno. Incisione rame, incisione 1771 , 1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-incisore-il-bagno-incisione-rame-incisione-1771-1771-image572943001.html
La toilette, 1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-toilette-1771-image506195035.html
RM2MBF4X3–La toilette, 1771.
Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard, Le pot au lait Le pot au lait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-dopo-jean-honore-fragonard-le-pot-au-lait-le-pot-au-lait-image336037516.html
RM2AEKR7T–Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard, Le pot au lait Le pot au lait
Planche 58, Description des bains de Tito, ou, Collection des peintures trouvées dans les ruines des thermes de cet empereur, Félice, Fortuné Barthélemy de, 1723-1789, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1786, situato a pagina 99, da un'edizione francese del 18th secolo di dipinti e decorazioni romane Gibon, immaginati da Rebon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/planche-58-description-des-bains-de-tito-ou-collection-des-peintures-trouvees-dans-les-ruines-des-thermes-de-cet-empereur-felice-fortune-barthelemy-de-1723-1789-ponce-nicolas-1746-1831-engraving-1786-situato-a-pagina-99-da-un-edizione-francese-del-18th-secolo-di-dipinti-e-decorazioni-romane-gibon-immaginati-da-rebon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077271.html
RF2B9FB3K–Planche 58, Description des bains de Tito, ou, Collection des peintures trouvées dans les ruines des thermes de cet empereur, Félice, Fortuné Barthélemy de, 1723-1789, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1786, situato a pagina 99, da un'edizione francese del 18th secolo di dipinti e decorazioni romane Gibon, immaginati da Rebon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Medicazione. Nicolas Ponce (Francese, 1746-1831); dopo Pierre Antoine Baudouin (Francese, 1723-1769). Data: 1771. Dimensioni: 245 × 190 mm (nell'immagine); 390 × 276 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medicazione-nicolas-ponce-francese-1746-1831-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1723-1769-data-1771-dimensioni-245-190-mm-nell-immagine-390-276-mm-foglio-acquaforte-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240137383.html
RMRXK5K3–Medicazione. Nicolas Ponce (Francese, 1746-1831); dopo Pierre Antoine Baudouin (Francese, 1723-1769). Data: 1771. Dimensioni: 245 × 190 mm (nell'immagine); 390 × 276 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Nicolas Ponce, (artista), francese, 1746 - 1831, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, le pot au lait, incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-artista-francese-1746-1831-jean-honore-fragonard-artista-dopo-francese-1732-1806-le-pot-au-lait-incisione-e-incisione-image386236228.html
RM2DCAG70–Nicolas Ponce, (artista), francese, 1746 - 1831, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, le pot au lait, incisione e incisione
Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-14-02-2018-presentazione-della-cappella-di-comunione-della-chiesa-di-san-nicolas-foto-mikel-ponce-archdc-crediti-album-archivo-abc-mikel-ponce-image575618317.html
RM2TCDK11–Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin con bordo da Charles-Nicolas Cochin II (francese, 1715 - 1790), la toilette, 1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-con-bordo-da-charles-nicolas-cochin-ii-francese-1715-1790-la-toilette-1771-123393117.html
RMH4N151–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin con bordo da Charles-Nicolas Cochin II (francese, 1715 - 1790), la toilette, 1771
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin con bordo da Charles-Nicolas Cochin II, la toilette, 1771 La toilette; 1771data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-con-bordo-da-charles-nicolas-cochin-ii-la-toilette-1771-la-toilette-1771data-image336037502.html
RM2AEKR7A–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin con bordo da Charles-Nicolas Cochin II, la toilette, 1771 La toilette; 1771data
Plate 5, Collection des tableaux et arabesques antiquites, trovés à Rome dans les ruines des thermes de Tito: Avec un avant-propos et un texte explicatif abradégé des planches, Baquoy, Charles, 1721-1777, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805. Baquoy Sculp. Sotto segno di piastra, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-5-collection-des-tableaux-et-arabesques-antiquites-troves-a-rome-dans-les-ruines-des-thermes-de-tito-avec-un-avant-propos-et-un-texte-explicatif-abradege-des-planches-baquoy-charles-1721-1777-ponce-nicolas-1746-1831-engraving-1805-baquoy-sculp-sotto-segno-di-piastra-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077294.html
RF2B9FB4E–Plate 5, Collection des tableaux et arabesques antiquites, trovés à Rome dans les ruines des thermes de Tito: Avec un avant-propos et un texte explicatif abradégé des planches, Baquoy, Charles, 1721-1777, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1805. Baquoy Sculp. Sotto segno di piastra, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Innocenza custodito dalla fedeltà. Artista: Dopo Michel Honoré Bounieu (francese, Parigi 1740-1815); Nicolas Ponce (francese, Parigi, 1746-1831). Dimensioni: foglio: 10 7/16 × 12 11/16 in. (26,5 × 32,2 cm) Piastra: 9 3/4 × 11 15/16 in. (24,8 × 30,4 cm). Data: 1761-1831. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/innocenza-custodito-dalla-fedelta-artista-dopo-michel-honore-bounieu-francese-parigi-1740-1815-nicolas-ponce-francese-parigi-1746-1831-dimensioni-foglio-10-7-16-12-11-16-in-26-5-32-2-cm-piastra-9-3-4-11-15-16-in-24-8-30-4-cm-data-1761-1831-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233263608.html
RMRFE234–Innocenza custodito dalla fedeltà. Artista: Dopo Michel Honoré Bounieu (francese, Parigi 1740-1815); Nicolas Ponce (francese, Parigi, 1746-1831). Dimensioni: foglio: 10 7/16 × 12 11/16 in. (26,5 × 32,2 cm) Piastra: 9 3/4 × 11 15/16 in. (24,8 × 30,4 cm). Data: 1761-1831. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-14-02-2018-presentazione-della-cappella-di-comunione-della-chiesa-di-san-nicolas-foto-mikel-ponce-archdc-crediti-album-archivo-abc-mikel-ponce-image575610793.html
RM2TCD9C9–Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce
Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin con bordo da Charles-Nicolas Cochin II (francese, 1715 - 1790), la toilette, 1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-ponce-dopo-pierre-antoine-baudouin-con-bordo-da-charles-nicolas-cochin-ii-francese-1715-1790-la-toilette-1771-77368263.html
RMEDTC07–Nicolas Ponce dopo Pierre-Antoine Baudouin con bordo da Charles-Nicolas Cochin II (francese, 1715 - 1790), la toilette, 1771
Medicazione, 1771, Nicolas Ponce (Francese, 1746-1831), dopo Pierre Antoine Baudouin (Francese, 1723-1769), Francia, incisione su carta, 245 × 190 mm (nell'immagine), 390 × 276 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medicazione-1771-nicolas-ponce-francese-1746-1831-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1723-1769-francia-incisione-su-carta-245-190-mm-nell-immagine-390-276-mm-foglio-image328630868.html
RM2A2JC0M–Medicazione, 1771, Nicolas Ponce (Francese, 1746-1831), dopo Pierre Antoine Baudouin (Francese, 1723-1769), Francia, incisione su carta, 245 × 190 mm (nell'immagine), 390 × 276 mm (foglio
Nicolas Ponce. Medicazione. 1771. La Francia. Incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-medicazione-1771-la-francia-incisione-su-carta-image337963364.html
RM2AHRFM4–Nicolas Ponce. Medicazione. 1771. La Francia. Incisione su carta
Assunzione della Vergine; da 'Recueil d'estampes d'apr& xe8;s les Plus beaux tableaux et d'apr& xe8;s les Plus beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo Giuseppe Passeri, ca. 1729-40. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assunzione-della-vergine-da-recueil-d-estampes-d-apr-xe8-s-les-plus-beaux-tableaux-et-d-apr-xe8-s-les-plus-beaux-desseins-qui-sont-en-france-cabinet-crozat-dopo-giuseppe-passeri-ca-1729-40-image374733511.html
RM2CNJGBK–Assunzione della Vergine; da 'Recueil d'estampes d'apr& xe8;s les Plus beaux tableaux et d'apr& xe8;s les Plus beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo Giuseppe Passeri, ca. 1729-40.
Planche 46: deux femmes, Descrizione des bains de Tito, ou, Collection des peintures trouvées dans les ruines des thermes de cet empereur, Félice, Fortuné Barthélemy de, 1723-1789, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1786, situato a pagina 79, da un'edizione francese del 18th secolo di dipinti e decorazioni romane Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/planche-46-deux-femmes-descrizione-des-bains-de-tito-ou-collection-des-peintures-trouvees-dans-les-ruines-des-thermes-de-cet-empereur-felice-fortune-barthelemy-de-1723-1789-ponce-nicolas-1746-1831-engraving-1786-situato-a-pagina-79-da-un-edizione-francese-del-18th-secolo-di-dipinti-e-decorazioni-romane-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077272.html
RF2B9FB3M–Planche 46: deux femmes, Descrizione des bains de Tito, ou, Collection des peintures trouvées dans les ruines des thermes de cet empereur, Félice, Fortuné Barthélemy de, 1723-1789, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1786, situato a pagina 79, da un'edizione francese del 18th secolo di dipinti e decorazioni romane Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Le Pot au lait. Artista: Dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732-1806 Parigi); incisi da Nicolas Ponce (francese, Parigi, 1746-1831). Dimensioni: foglio: 11 3/8 x 13 1/2 in. (28,9 x 34,3 cm) immagine: 10 3/8 x 11 3/4 in. (26,4 x 29,8 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pot-au-lait-artista-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-incisi-da-nicolas-ponce-francese-parigi-1746-1831-dimensioni-foglio-11-3-8-x-13-1-2-in-28-9-x-34-3-cm-immagine-10-3-8-x-11-3-4-in-26-4-x-29-8-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212904838.html
RMPAAJ86–Le Pot au lait. Artista: Dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732-1806 Parigi); incisi da Nicolas Ponce (francese, Parigi, 1746-1831). Dimensioni: foglio: 11 3/8 x 13 1/2 in. (28,9 x 34,3 cm) immagine: 10 3/8 x 11 3/4 in. (26,4 x 29,8 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valencia-14-02-2018-presentazione-della-cappella-di-comunione-della-chiesa-di-san-nicolas-foto-mikel-ponce-archdc-crediti-album-archivo-abc-mikel-ponce-image575611873.html
RM2TCDAPW–Valencia, 14/02/2018. Presentazione della Cappella di Comunione della chiesa di San Nicolás. Foto: Mikel Ponce ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Mikel Ponce
Nicolas Ponce, francese, 1746–1831, Dopo Pierre Antoine Baudouin, (francese, 1723–1769), l'Enlèvement Nocturne, 1780, Incisione ed incisione su carta, immagine: 15 1/16 x 11 7/8 in. (38,3 x 30,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-francese-1746-1831-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1723-1769-l-enlevement-nocturne-1780-incisione-ed-incisione-su-carta-immagine-15-1-16-x-11-7-8-in-38-3-x-30-2-cm-image344572344.html
RM2B0GHF4–Nicolas Ponce, francese, 1746–1831, Dopo Pierre Antoine Baudouin, (francese, 1723–1769), l'Enlèvement Nocturne, 1780, Incisione ed incisione su carta, immagine: 15 1/16 x 11 7/8 in. (38,3 x 30,2 cm
Nicolas Ponce. Le ciliegie. 1766-1831. La Francia. Incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-ponce-le-ciliegie-1766-1831-la-francia-incisione-su-carta-image337963351.html
RM2AHRFKK–Nicolas Ponce. Le ciliegie. 1766-1831. La Francia. Incisione su carta
Artista: Nicolas Ponce, francese, 1746–1831, dopo: Clemente-Pierre Marillier, francese, 1740–1808, Les Illugres francais: René Descartes, incisione, immagine: 33.5 × 22.5 cm (13 3/16 × 8 7/8 in.), Made in France, Francese, XVIII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-nicolas-ponce-francese-1746-1831-dopo-clemente-pierre-marillier-francese-1740-1808-les-illugres-francais-rene-descartes-incisione-immagine-33-5-22-5-cm-13-3-16-8-7-8-in-made-in-france-francese-xviii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393454372.html
RM2DT3B1T–Artista: Nicolas Ponce, francese, 1746–1831, dopo: Clemente-Pierre Marillier, francese, 1740–1808, Les Illugres francais: René Descartes, incisione, immagine: 33.5 × 22.5 cm (13 3/16 × 8 7/8 in.), Made in France, Francese, XVIII secolo, opere su carta - stampe
Planche 60: Les noces Aldobrandines, Description des bains de Tito, ou, Collection des peintures trouvées dans les ruines des thermes de cet empereur, Félice, Fortuné Barthélemy de, 1723-1789, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1786, situato a pagina 103, da un'edizione francese di dipinti murali e decori romani 18th Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/planche-60-les-noces-aldobrandines-description-des-bains-de-tito-ou-collection-des-peintures-trouvees-dans-les-ruines-des-thermes-de-cet-empereur-felice-fortune-barthelemy-de-1723-1789-ponce-nicolas-1746-1831-engraving-1786-situato-a-pagina-103-da-un-edizione-francese-di-dipinti-murali-e-decori-romani-18th-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077267.html
RF2B9FB3F–Planche 60: Les noces Aldobrandines, Description des bains de Tito, ou, Collection des peintures trouvées dans les ruines des thermes de cet empereur, Félice, Fortuné Barthélemy de, 1723-1789, Ponce, Nicolas, 1746-1831, Engraving, 1786, situato a pagina 103, da un'edizione francese di dipinti murali e decori romani 18th Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.