Porta Salaria antica porta a Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-antica-porta-a-roma-italia-image179827387.html
RFMCFRJK–Porta Salaria antica porta a Roma, Italia
Porta Salaria olim Collina, Delle magnificenze di Roma antica e moderna, Vasi, Giuseppe, 1710-1782, incisione, 1747-1761, piastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-olim-collina-delle-magnificenze-di-roma-antica-e-moderna-vasi-giuseppe-1710-1782-incisione-1747-1761-piastra-image220680608.html
RMPR0TA8–Porta Salaria olim Collina, Delle magnificenze di Roma antica e moderna, Vasi, Giuseppe, 1710-1782, incisione, 1747-1761, piastra
Porta Salaria faceva parte delle mura aureliane costruite dall'imperatore Aureliano nel III secolo - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-faceva-parte-delle-mura-aureliane-costruite-dall-imperatore-aureliano-nel-iii-secolo-roma-italia-image407656921.html
RM2EK6AFN–Porta Salaria faceva parte delle mura aureliane costruite dall'imperatore Aureliano nel III secolo - Roma, Italia
Veduta della villa di Sua Eminenza il cardinale Alessandro Albani, fuori Porta Salaria, da vedute di Roma, 1769, pubblicato 1800-07, Giovanni Battista Piranesi (Italiano, 1720-1778), pubblicata da Francesco (Italiano, 1758-1810) e Pietro Piranesi (italiano, nato 1758/9), Italia, incisione su avorio carta vergata, 482 x 705 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-villa-di-sua-eminenza-il-cardinale-alessandro-albani-fuori-porta-salaria-da-vedute-di-roma-1769-pubblicato-1800-07-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-pubblicata-da-francesco-italiano-1758-1810-e-pietro-piranesi-italiano-nato-1758-9-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-482-x-705-mm-image328633937.html
RM2A2JFX9–Veduta della villa di Sua Eminenza il cardinale Alessandro Albani, fuori Porta Salaria, da vedute di Roma, 1769, pubblicato 1800-07, Giovanni Battista Piranesi (Italiano, 1720-1778), pubblicata da Francesco (Italiano, 1758-1810) e Pietro Piranesi (italiano, nato 1758/9), Italia, incisione su avorio carta vergata, 482 x 705 mm
Resti di porta Salaria, una porta nelle Mura Aureliane di Roma, demolita nel 1921 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/resti-di-porta-salaria-una-porta-nelle-mura-aureliane-di-roma-demolita-nel-1921-image430801529.html
RF2G0TKMW–Resti di porta Salaria, una porta nelle Mura Aureliane di Roma, demolita nel 1921
Salaria Gate (Porta Salaria) parte delle Mura Aureliane (Mura Aureliane), costruita dall'imperatore Aureliano nel III secolo D.C. Impero Romano. Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salaria-gate-porta-salaria-parte-delle-mura-aureliane-mura-aureliane-costruita-dall-imperatore-aureliano-nel-iii-secolo-d-c-impero-romano-roma-italia-image183229152.html
RMMJ2PJ8–Salaria Gate (Porta Salaria) parte delle Mura Aureliane (Mura Aureliane), costruita dall'imperatore Aureliano nel III secolo D.C. Impero Romano. Roma, Italia.
Veduta di Villa Capizucchi di Roma con la breccia di Porta Pia a sinistra. Gezicht uit de Villa Patrizi op de Porta Pia, de Porta Salaria en de Villa Capizucchi a Roma. Relatore per parere: Daniël Dupré. Dating: 1787. Luogo: l'Italia. Misurazioni: h 331 mm × W 437 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-villa-capizucchi-di-roma-con-la-breccia-di-porta-pia-a-sinistra-gezicht-uit-de-villa-patrizi-op-de-porta-pia-de-porta-salaria-en-de-villa-capizucchi-a-roma-relatore-per-parere-daniel-dupre-dating-1787-luogo-l-italia-misurazioni-h-331-mm-w-437-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232981530.html
RMRF168X–Veduta di Villa Capizucchi di Roma con la breccia di Porta Pia a sinistra. Gezicht uit de Villa Patrizi op de Porta Pia, de Porta Salaria en de Villa Capizucchi a Roma. Relatore per parere: Daniël Dupré. Dating: 1787. Luogo: l'Italia. Misurazioni: h 331 mm × W 437 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Illustrazione della chiesa di San Nicola da Tolentino tra il Quirinale e la stazione di Porta Salaria, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-della-chiesa-di-san-nicola-da-tolentino-tra-il-quirinale-e-la-stazione-di-porta-salaria-roma-italia-89146842.html
RMF50YKP–Illustrazione della chiesa di San Nicola da Tolentino tra il Quirinale e la stazione di Porta Salaria, Roma, Italia
Porta Salaria Vespignani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-porta-salaria-vespignani-140417441.html
RMJ4CFTH–Porta Salaria Vespignani
Antikes Rom, Villa Albani bei Rom, Blick auf die Villa dell'Emo, Alesandro Albani vor der porta Salaria, 1770, Italien, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus der damaligen Zeit / Antica Roma, Villa Albani vicino Roma, Vista della Villa dell'Emo, Alesandro Albani di fronte alla porta Salaria, 1770, Italia, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antikes-rom-villa-albani-bei-rom-blick-auf-die-villa-dell-emo-alesandro-albani-vor-der-porta-salaria-1770-italien-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-der-damaligen-zeit-antica-roma-villa-albani-vicino-roma-vista-della-villa-dell-emo-alesandro-albani-di-fronte-alla-porta-salaria-1770-italia-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-periodo-image553860995.html
RF2R52F9R–Antikes Rom, Villa Albani bei Rom, Blick auf die Villa dell'Emo, Alesandro Albani vor der porta Salaria, 1770, Italien, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus der damaligen Zeit / Antica Roma, Villa Albani vicino Roma, Vista della Villa dell'Emo, Alesandro Albani di fronte alla porta Salaria, 1770, Italia, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo.
Italiano: Veduta della villa dell' Emo SIG.r Card. Fernanda Albani fuori di Porta Salaria 1748-1774. 1001 Piranesi-16047 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-veduta-della-villa-dell-emo-sig-r-card-fernanda-albani-fuori-di-porta-salaria-1748-1774-1001-piranesi-16047-image185547559.html
RMMNTBPF–Italiano: Veduta della villa dell' Emo SIG.r Card. Fernanda Albani fuori di Porta Salaria 1748-1774. 1001 Piranesi-16047
Porta Salaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-image414561062.html
RM2F2CTT6–Porta Salaria.
Prospetto della magnifica fabbrica erelta dall' Erno SIG. Cardinale Alessandro Albani nella sua deliziosa Villa fuori della porta Salaria, Rom, Italien, aus curata, descrizione topografica e storica di Roma moderna, erschienen 1767, Historisch, riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del '19th / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 18. Jahrhundert, Originaldatum nicht bekannt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prospetto-della-magnifica-fabbrica-erelta-dall-erno-sig-cardinale-alessandro-albani-nella-sua-deliziosa-villa-fuori-della-porta-salaria-rom-italien-aus-curata-descrizione-topografica-e-storica-di-roma-moderna-erschienen-1767-historisch-riproduzione-storica-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-18-jahrhundert-originaldatum-nicht-bekannt-image488306881.html
RF2KAC8BD–Prospetto della magnifica fabbrica erelta dall' Erno SIG. Cardinale Alessandro Albani nella sua deliziosa Villa fuori della porta Salaria, Rom, Italien, aus curata, descrizione topografica e storica di Roma moderna, erschienen 1767, Historisch, riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del '19th / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 18. Jahrhundert, Originaldatum nicht bekannt
Porta Salaria Vesignani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-vesignani-image414561084.html
RM2F2CTW0–Porta Salaria Vesignani.
Un xix secolo vista dei giardini di Sallust, Romana i giardini progettati da storico romano Sallust nel I secolo A.C. La pleasure gardens occupa una vasta area nel settore nord-est di Roma, in quello che sarebbe diventato Regione VI, nei pressi della Via Salaria e successivamente Porta Salaria. La proprietà apparteneva in origine a Giulio Cesare come gli Horti Caesaris, ma dopo la sua morte è stata acquisita dalla historian Sallust, che lo hanno sviluppato utilizzando la sua ricchezza acquisita come governatore della provincia di Africa Nova. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-xix-secolo-vista-dei-giardini-di-sallust-romana-i-giardini-progettati-da-storico-romano-sallust-nel-i-secolo-a-c-la-pleasure-gardens-occupa-una-vasta-area-nel-settore-nord-est-di-roma-in-quello-che-sarebbe-diventato-regione-vi-nei-pressi-della-via-salaria-e-successivamente-porta-salaria-la-proprieta-apparteneva-in-origine-a-giulio-cesare-come-gli-horti-caesaris-ma-dopo-la-sua-morte-e-stata-acquisita-dalla-historian-sallust-che-lo-hanno-sviluppato-utilizzando-la-sua-ricchezza-acquisita-come-governatore-della-provincia-di-africa-nova-image263101786.html
RMW8190A–Un xix secolo vista dei giardini di Sallust, Romana i giardini progettati da storico romano Sallust nel I secolo A.C. La pleasure gardens occupa una vasta area nel settore nord-est di Roma, in quello che sarebbe diventato Regione VI, nei pressi della Via Salaria e successivamente Porta Salaria. La proprietà apparteneva in origine a Giulio Cesare come gli Horti Caesaris, ma dopo la sua morte è stata acquisita dalla historian Sallust, che lo hanno sviluppato utilizzando la sua ricchezza acquisita come governatore della provincia di Africa Nova.
Porta Salaria - piastra 003 - Giuseppe vasi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-piastra-003-giuseppe-vasi-image414561079.html
RM2F2CTTR–Porta Salaria - piastra 003 - Giuseppe vasi.
Mura della città vecchia di Roma con cancello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mura-della-citta-vecchia-di-roma-con-cancello-image460855668.html
RM2HNNP30–Mura della città vecchia di Roma con cancello
Villa Albani e giardini da porta Salaria a Roma; Blaschnik, Artù (1823-1918); 1854 (1854-00-00-1854-00-00); porta Salaria (Roma), Roma (Italia), Schlesisches Museum der Bildenn Künste (Wrocław - 1880-1945) - collezione, Villa Albani (Roma), Italia (stato), giardini, viaggi, disegni tedeschi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/villa-albani-e-giardini-da-porta-salaria-a-roma-blaschnik-artu-1823-1918-1854-1854-00-00-1854-00-00-porta-salaria-roma-roma-italia-schlesisches-museum-der-bildenn-kunste-wroclaw-1880-1945-collezione-villa-albani-roma-italia-stato-giardini-viaggi-disegni-tedeschi-image598958013.html
RM2WPCW1H–Villa Albani e giardini da porta Salaria a Roma; Blaschnik, Artù (1823-1918); 1854 (1854-00-00-1854-00-00); porta Salaria (Roma), Roma (Italia), Schlesisches Museum der Bildenn Künste (Wrocław - 1880-1945) - collezione, Villa Albani (Roma), Italia (stato), giardini, viaggi, disegni tedeschi
Giovanni Battista Piranesi. Veduta della villa di Sua Eminenza il cardinale Alessandro Albani, fuori Porta Salaria, da vedute di Roma. 1769. L'Italia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-veduta-della-villa-di-sua-eminenza-il-cardinale-alessandro-albani-fuori-porta-salaria-da-vedute-di-roma-1769-l-italia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337974006.html
RM2AHT186–Giovanni Battista Piranesi. Veduta della villa di Sua Eminenza il cardinale Alessandro Albani, fuori Porta Salaria, da vedute di Roma. 1769. L'Italia. Incisione su avorio di cui la carta
Veduta della Villa di Cardina Alessandro Albani, fuori porta Salaria Piranesi, Giovanni Battista 1720 - 1778, Piranesi, Francesco 1754 - 1810 incisione, Stampa Giovanni Battista Piranesi, Henri Focillon, nr. 853, 40762, 1967. Giovanni Battista Piranesi: Le incisioni complete, John Wilton-Ely, nr. 222, 55434, 1994. Giovanni Battista Piranesi: Uno studio critico con un elenco delle sue opere pubblicate e cataloghi dettagliati delle prigioni e delle vedute di Roma, Arthur M. Hind, pp. 31-73; 78 og 82, nr. 89 i, 8013, 1922 veduta della Villa di Cardina Alessandro Albani, fuori porta Salaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-villa-di-cardina-alessandro-albani-fuori-porta-salaria-piranesi-giovanni-battista-1720-1778-piranesi-francesco-1754-1810-incisione-stampa-giovanni-battista-piranesi-henri-focillon-nr-853-40762-1967-giovanni-battista-piranesi-le-incisioni-complete-john-wilton-ely-nr-222-55434-1994-giovanni-battista-piranesi-uno-studio-critico-con-un-elenco-delle-sue-opere-pubblicate-e-cataloghi-dettagliati-delle-prigioni-e-delle-vedute-di-roma-arthur-m-hind-pp-31-73-78-og-82-nr-89-i-8013-1922-veduta-della-villa-di-cardina-alessandro-albani-fuori-porta-salaria-image613565863.html
RM2XJ69EF–Veduta della Villa di Cardina Alessandro Albani, fuori porta Salaria Piranesi, Giovanni Battista 1720 - 1778, Piranesi, Francesco 1754 - 1810 incisione, Stampa Giovanni Battista Piranesi, Henri Focillon, nr. 853, 40762, 1967. Giovanni Battista Piranesi: Le incisioni complete, John Wilton-Ely, nr. 222, 55434, 1994. Giovanni Battista Piranesi: Uno studio critico con un elenco delle sue opere pubblicate e cataloghi dettagliati delle prigioni e delle vedute di Roma, Arthur M. Hind, pp. 31-73; 78 og 82, nr. 89 i, 8013, 1922 veduta della Villa di Cardina Alessandro Albani, fuori porta Salaria
Porta Salaria olim Collina, Delle magnificenze di Roma antica e moderna, Vasi, Giuseppe, 1710-1782, incisione, 1747- reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-olim-collina-delle-magnificenze-di-roma-antica-e-moderna-vasi-giuseppe-1710-1782-incisione-1747-reinventato-image230277466.html
RFRAJ176–Porta Salaria olim Collina, Delle magnificenze di Roma antica e moderna, Vasi, Giuseppe, 1710-1782, incisione, 1747- reinventato
Porta Salaria faceva parte delle mura aureliane costruite dall'imperatore Aureliano nel III secolo - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-faceva-parte-delle-mura-aureliane-costruite-dall-imperatore-aureliano-nel-iii-secolo-roma-italia-image407656669.html
RM2EK6A6N–Porta Salaria faceva parte delle mura aureliane costruite dall'imperatore Aureliano nel III secolo - Roma, Italia
Veduta di Villa Capizucchi di Roma con la breccia di Porta Pia a sinistra vista dalla Villa Patrizi sulla Porta Pia, la Porta Salaria e la Villa Capizucchi in Roma, attingendo da un gruppo di disegni di paesaggi e città in Italia (Roma, Tivoli, Civita Castellana e Pozzuoli)., villa con vista città in generale, 'veduta', Roma Porta Pia, Porta Salaria, Daniel Dupré, Italia, 1787, carta di grafite (minerale), inchiostro, spazzola, h 331 mm × W 437 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-villa-capizucchi-di-roma-con-la-breccia-di-porta-pia-a-sinistra-vista-dalla-villa-patrizi-sulla-porta-pia-la-porta-salaria-e-la-villa-capizucchi-in-roma-attingendo-da-un-gruppo-di-disegni-di-paesaggi-e-citta-in-italia-roma-tivoli-civita-castellana-e-pozzuoli-villa-con-vista-citta-in-generale-veduta-roma-porta-pia-porta-salaria-daniel-dupre-italia-1787-carta-di-grafite-minerale-inchiostro-spazzola-h-331-mm-w-437-mm-image261406889.html
RMW58349–Veduta di Villa Capizucchi di Roma con la breccia di Porta Pia a sinistra vista dalla Villa Patrizi sulla Porta Pia, la Porta Salaria e la Villa Capizucchi in Roma, attingendo da un gruppo di disegni di paesaggi e città in Italia (Roma, Tivoli, Civita Castellana e Pozzuoli)., villa con vista città in generale, 'veduta', Roma Porta Pia, Porta Salaria, Daniel Dupré, Italia, 1787, carta di grafite (minerale), inchiostro, spazzola, h 331 mm × W 437 mm
Porta Salaria antica porta a Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-antica-porta-a-roma-italia-image178943012.html
RFMB3FHT–Porta Salaria antica porta a Roma, Italia
Porta d'Arci porta medievale al centro storico di Rieti. Questo accesso controllato alla via salaria. Rieti, Lazio, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-d-arci-porta-medievale-al-centro-storico-di-rieti-questo-accesso-controllato-alla-via-salaria-rieti-lazio-italia-europa-image369031395.html
RM2CCAR8K–Porta d'Arci porta medievale al centro storico di Rieti. Questo accesso controllato alla via salaria. Rieti, Lazio, Italia, Europa
Veduta della villa di Sua Eminenza il cardinale Alessandro Albani, fuori Porta Salaria, da vedute di Roma. Giovanni Battista Piranesi (Italiano, 1720-1778); pubblicato da Francesco (Italiano, 1758-1810) e Pietro Piranesi (italiano, nato 1758/9). Data: 1769. Dimensioni: 482 x 705 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-villa-di-sua-eminenza-il-cardinale-alessandro-albani-fuori-porta-salaria-da-vedute-di-roma-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-pubblicato-da-francesco-italiano-1758-1810-e-pietro-piranesi-italiano-nato-1758-9-data-1769-dimensioni-482-x-705-mm-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240176783.html
RMRXMYX7–Veduta della villa di Sua Eminenza il cardinale Alessandro Albani, fuori Porta Salaria, da vedute di Roma. Giovanni Battista Piranesi (Italiano, 1720-1778); pubblicato da Francesco (Italiano, 1758-1810) e Pietro Piranesi (italiano, nato 1758/9). Data: 1769. Dimensioni: 482 x 705 mm. Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
. Storia dell'Italia antica. 2. Vedi sopra voi. I, pag. 254. Sopra onu sepolcro scoperto nel 1871 a Porta Salaria si vide una co-Rona e r immaginate di alto rilievo di un fanciullo togato morire i^ecandosiverso il petto la mano destra tiene nella sinistra un volume per metà 1 Plinio, Epist., I, 3, Vili, 4. 2 Giovenale, VII, 51-52. 3 Plinio, Epist.^ V, 3, VI, 15. 4 Plinio, Nat. Hist., VII, 18; Plinio, Epist., V, :-:, VII, 1. 5 Giovenale, IV, 53-55, e Schol.^ ivi; Marziale, V, 0, XI, 1, XII, II. 6 Stazio, Silv.^ I, 4, 5S e segg. ; Marziale, I, 7; Plinio, Epist.., I, 17. 7 Stazio, Silv.^ I, 3, 23 e 99-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-italia-antica-2-vedi-sopra-voi-i-pag-254-sopra-onu-sepolcro-scoperto-nel-1871-a-porta-salaria-si-vide-una-co-rona-e-r-immaginate-di-alto-rilievo-di-un-fanciullo-togato-morire-i-ecandosiverso-il-petto-la-mano-destra-tiene-nella-sinistra-un-volume-per-meta-1-plinio-epist-i-3-vili-4-2-giovenale-vii-51-52-3-plinio-epist-v-3-vi-15-4-plinio-nat-hist-vii-18-plinio-epist-v-vii-1-5-giovenale-iv-53-55-e-schol-ivi-marziale-v-0-xi-1-xii-ii-6-stazio-silv-i-4-5s-e-segg-marziale-i-7-plinio-epist-i-17-7-stazio-silv-i-3-23-e-99-1-image336874132.html
RM2AG1XB0–. Storia dell'Italia antica. 2. Vedi sopra voi. I, pag. 254. Sopra onu sepolcro scoperto nel 1871 a Porta Salaria si vide una co-Rona e r immaginate di alto rilievo di un fanciullo togato morire i^ecandosiverso il petto la mano destra tiene nella sinistra un volume per metà 1 Plinio, Epist., I, 3, Vili, 4. 2 Giovenale, VII, 51-52. 3 Plinio, Epist.^ V, 3, VI, 15. 4 Plinio, Nat. Hist., VII, 18; Plinio, Epist., V, :-:, VII, 1. 5 Giovenale, IV, 53-55, e Schol.^ ivi; Marziale, V, 0, XI, 1, XII, II. 6 Stazio, Silv.^ I, 4, 5S e segg. ; Marziale, I, 7; Plinio, Epist.., I, 17. 7 Stazio, Silv.^ I, 3, 23 e 99-1
RIETI, Italia Tourist passa dall'antica Porta Romana questa porta risale al 1586 e fu costruita per papa Sisto V. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rieti-italia-tourist-passa-dall-antica-porta-romana-questa-porta-risale-al-1586-e-fu-costruita-per-papa-sisto-v-103742630.html
RFG0NTNX–RIETI, Italia Tourist passa dall'antica Porta Romana questa porta risale al 1586 e fu costruita per papa Sisto V.
Roma, Italia - 31 luglio 2021: Mura della città vecchia di Roma con cancello, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-31-luglio-2021-mura-della-citta-vecchia-di-roma-con-cancello-italia-image466106364.html
RF2J28YBT–Roma, Italia - 31 luglio 2021: Mura della città vecchia di Roma con cancello, Italia.
Trinità dei Monti, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinita-dei-monti-roma-italia-image68495801.html
RFDYC72H–Trinità dei Monti, Roma, Italia
Veduta della Villa dell'Emo Sig.n Card. Alesandro Albani fuori di porta Salaria, obiezione A 18675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-villa-dell-emo-sig-n-card-alesandro-albani-fuori-di-porta-salaria-obiezione-a-18675-image573307403.html
RM2T8MBCB–Veduta della Villa dell'Emo Sig.n Card. Alesandro Albani fuori di porta Salaria, obiezione A 18675.
Villa Albani e giardini dal lato di porta Salaria a Roma. Blaschnik, Arthur (1823-1918), disegnatore, cartoonista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/villa-albani-e-giardini-dal-lato-di-porta-salaria-a-roma-blaschnik-arthur-1823-1918-disegnatore-cartoonista-image480500953.html
RM2JWMKT9–Villa Albani e giardini dal lato di porta Salaria a Roma. Blaschnik, Arthur (1823-1918), disegnatore, cartoonista
Graftombe van Marcus Calpurnio Bibulus en de gravombe van Quintius Sulpicius Tomba di Bibulus BC 80 Tomba di porta Salaria (Titel op Object) Tomba di Marcus Calpurnio Bibulus e Tomba di Quintius Sulpicius Maximus Tomba di Bibulus BC 80. Tomba alla porta Salaria (oggetto del titolo) Tipo Di Proprietà: Fotomeccanica stampa pagina numero articolo: RP-F-2001-7-164 -6 Iscrizioni / marchi: Numero, recto, stampato, '2' Produttore: Anonymous date: CA. 1870 - in o davanti 1877 Materiale: Carta Tecnica: Eliogravure dimensioni: Pagina: H 223 mm × W 142 mm Oggetto: Tomba, tomba in cui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/graftombe-van-marcus-calpurnio-bibulus-en-de-gravombe-van-quintius-sulpicius-tomba-di-bibulus-bc-80-tomba-di-porta-salaria-titel-op-object-tomba-di-marcus-calpurnio-bibulus-e-tomba-di-quintius-sulpicius-maximus-tomba-di-bibulus-bc-80-tomba-alla-porta-salaria-oggetto-del-titolo-tipo-di-proprieta-fotomeccanica-stampa-pagina-numero-articolo-rp-f-2001-7-164-6-iscrizioni-marchi-numero-recto-stampato-2-produttore-anonymous-date-ca-1870-in-o-davanti-1877-materiale-carta-tecnica-eliogravure-dimensioni-pagina-h-223-mm-w-142-mm-oggetto-tomba-tomba-in-cui-image348418007.html
RM2B6RPM7–Graftombe van Marcus Calpurnio Bibulus en de gravombe van Quintius Sulpicius Tomba di Bibulus BC 80 Tomba di porta Salaria (Titel op Object) Tomba di Marcus Calpurnio Bibulus e Tomba di Quintius Sulpicius Maximus Tomba di Bibulus BC 80. Tomba alla porta Salaria (oggetto del titolo) Tipo Di Proprietà: Fotomeccanica stampa pagina numero articolo: RP-F-2001-7-164 -6 Iscrizioni / marchi: Numero, recto, stampato, '2' Produttore: Anonymous date: CA. 1870 - in o davanti 1877 Materiale: Carta Tecnica: Eliogravure dimensioni: Pagina: H 223 mm × W 142 mm Oggetto: Tomba, tomba in cui
Paesaggio con le acque del Tevere nelle vicinanze dell'Aqua Acetosa, dal lato di porta Salaria. Blaschnik, Arthur (1823-1918), disegnatore, cartoonista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-le-acque-del-tevere-nelle-vicinanze-dell-aqua-acetosa-dal-lato-di-porta-salaria-blaschnik-arthur-1823-1918-disegnatore-cartoonista-image480407520.html
RM2JWGCKC–Paesaggio con le acque del Tevere nelle vicinanze dell'Aqua Acetosa, dal lato di porta Salaria. Blaschnik, Arthur (1823-1918), disegnatore, cartoonista
Porta Salaria olim collina, delle magnificenze di Roma antica e moderna, Vasi, Giuseppe, 1710-1782, incisione, 1747-1761, lastra 3, volume 1, a pagina 10, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra e radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-olim-collina-delle-magnificenze-di-roma-antica-e-moderna-vasi-giuseppe-1710-1782-incisione-1747-1761-lastra-3-volume-1-a-pagina-10-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-e-radianza-di-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077538.html
RF2B9FBD6–Porta Salaria olim collina, delle magnificenze di Roma antica e moderna, Vasi, Giuseppe, 1710-1782, incisione, 1747-1761, lastra 3, volume 1, a pagina 10, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra e radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Porta Salaria faceva parte delle mura aureliane costruite dall'imperatore Aureliano nel III secolo - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-salaria-faceva-parte-delle-mura-aureliane-costruite-dall-imperatore-aureliano-nel-iii-secolo-roma-italia-image602543602.html
RM2X086EA–Porta Salaria faceva parte delle mura aureliane costruite dall'imperatore Aureliano nel III secolo - Roma, Italia
Veduta della Villa dell’Emo SIG.n Card. Alesandro Albani fuori di porta Salaria (veduta della Villa di sua Eminenza il Cardinale Alessandro Albani, fuori Porte Salaria), da vedute di Roma. Artista: Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720–1778 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-villa-dell-emo-sig-n-card-alesandro-albani-fuori-di-porta-salaria-veduta-della-villa-di-sua-eminenza-il-cardinale-alessandro-albani-fuori-porte-salaria-da-vedute-di-roma-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-image463245913.html
RM2HWJJTW–Veduta della Villa dell’Emo SIG.n Card. Alesandro Albani fuori di porta Salaria (veduta della Villa di sua Eminenza il Cardinale Alessandro Albani, fuori Porte Salaria), da vedute di Roma. Artista: Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720–1778
Sulla scheda due visualizzazioni: 73. Ponte Milvio in oggi Ponte Mollo, sul Tevere fuori di porta Flaminia; 74. Ponte salario, sul Teverone fuori di porta Salaria; sconosciuto, Raffaella, Giacomo (1753-1836); 1800 (1800-00-00-1800-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulla-scheda-due-visualizzazioni-73-ponte-milvio-in-oggi-ponte-mollo-sul-tevere-fuori-di-porta-flaminia-74-ponte-salario-sul-teverone-fuori-di-porta-salaria-sconosciuto-raffaella-giacomo-1753-1836-1800-1800-00-00-1800-00-00-00-image598955519.html
RM2WPCNTF–Sulla scheda due visualizzazioni: 73. Ponte Milvio in oggi Ponte Mollo, sul Tevere fuori di porta Flaminia; 74. Ponte salario, sul Teverone fuori di porta Salaria; sconosciuto, Raffaella, Giacomo (1753-1836); 1800 (1800-00-00-1800-00-00-00);
Veduta di Villa Capizucchi a Roma, con porta Pia a sinistra, 1787 disegni da un gruppo di disegni di paesaggi e paesaggi urbani in Italia (Roma, Tivoli, Civita Castellana e Pozzuoli). Carta per l'Italia. grafite (minerale). pennarello a inchiostro/spazzola villa. Vista sulla città in generale; "veduta" Roma. Porta Pia. Porta Salaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-villa-capizucchi-a-roma-con-porta-pia-a-sinistra-1787-disegni-da-un-gruppo-di-disegni-di-paesaggi-e-paesaggi-urbani-in-italia-roma-tivoli-civita-castellana-e-pozzuoli-carta-per-l-italia-grafite-minerale-pennarello-a-inchiostro-spazzola-villa-vista-sulla-citta-in-generale-veduta-roma-porta-pia-porta-salaria-image595535316.html
RM2WGTYAC–Veduta di Villa Capizucchi a Roma, con porta Pia a sinistra, 1787 disegni da un gruppo di disegni di paesaggi e paesaggi urbani in Italia (Roma, Tivoli, Civita Castellana e Pozzuoli). Carta per l'Italia. grafite (minerale). pennarello a inchiostro/spazzola villa. Vista sulla città in generale; "veduta" Roma. Porta Pia. Porta Salaria
Città romane in Italia e Dalmazia . Ascoli, Ponte Romano. Ascoli (vicino), Sottostruttura di Via Salaria Piatto XXXI CITTÀ ROMANE 171 la semplicità di questa porta è un mandato per il carattere Itspre-Augustan. Abbiamo qui l'esempio più chiaro di ciò che Le Prime Iscrizioni chiamano a2:)orta gemina, - una porta della città con due aperture, una per l'arrivo e una per i veicoli in uscita. A Roma la porta Carmentalls sembra essere stata di questo tipo. Nessun'altra porta pre-augustea, eccetto Pompeo, ha conservato questo tipo, e questa porta Ascoli È molto più fine. La struttura dei voussoirs senza archivvolt e con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-romane-in-italia-e-dalmazia-ascoli-ponte-romano-ascoli-vicino-sottostruttura-di-via-salaria-piatto-xxxi-citta-romane-171-la-semplicita-di-questa-porta-e-un-mandato-per-il-carattere-itspre-augustan-abbiamo-qui-l-esempio-piu-chiaro-di-cio-che-le-prime-iscrizioni-chiamano-a2-orta-gemina-una-porta-della-citta-con-due-aperture-una-per-l-arrivo-e-una-per-i-veicoli-in-uscita-a-roma-la-porta-carmentalls-sembra-essere-stata-di-questo-tipo-nessun-altra-porta-pre-augustea-eccetto-pompeo-ha-conservato-questo-tipo-e-questa-porta-ascoli-e-molto-piu-fine-la-struttura-dei-voussoirs-senza-archivvolt-e-con-image343283825.html
RM2AXDX0H–Città romane in Italia e Dalmazia . Ascoli, Ponte Romano. Ascoli (vicino), Sottostruttura di Via Salaria Piatto XXXI CITTÀ ROMANE 171 la semplicità di questa porta è un mandato per il carattere Itspre-Augustan. Abbiamo qui l'esempio più chiaro di ciò che Le Prime Iscrizioni chiamano a2:)orta gemina, - una porta della città con due aperture, una per l'arrivo e una per i veicoli in uscita. A Roma la porta Carmentalls sembra essere stata di questo tipo. Nessun'altra porta pre-augustea, eccetto Pompeo, ha conservato questo tipo, e questa porta Ascoli È molto più fine. La struttura dei voussoirs senza archivvolt e con
Mappa di una tomba nella Villa de 'cinque, fuori dalla porta Romana Salaria vicino alla Grotta Pallotta. In alto a sinistra: Tom. II Numerato in alto a destra: XLVIII. Sotto un testo ed un elenco esplicativo delle lettere ha stampato un'altra placchette. Produttore : stampatore Giovanni Battista Piranesi (edificio in lista) nella sua progettazione: Giovanni Battista Piranesi (Proprietà in lista) Fabbricazione Del Luogo: Roma Data: CA. 1756 - ca. . 1757 caratteristiche Fisiche: Incisione, stampata da due fogli di materiale: Carta Tecnica: Incisione dimensioni: Bordo della lastra: H 326 mm (sopra) × W 211 mm (sopra) × h 84 mm (Sotto) × W 215 mm (Bot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-di-una-tomba-nella-villa-de-cinque-fuori-dalla-porta-romana-salaria-vicino-alla-grotta-pallotta-in-alto-a-sinistra-tom-ii-numerato-in-alto-a-destra-xlviii-sotto-un-testo-ed-un-elenco-esplicativo-delle-lettere-ha-stampato-un-altra-placchette-produttore-stampatore-giovanni-battista-piranesi-edificio-in-lista-nella-sua-progettazione-giovanni-battista-piranesi-proprieta-in-lista-fabbricazione-del-luogo-roma-data-ca-1756-ca-1757-caratteristiche-fisiche-incisione-stampata-da-due-fogli-di-materiale-carta-tecnica-incisione-dimensioni-bordo-della-lastra-h-326-mm-sopra-w-211-mm-sopra-h-84-mm-sotto-w-215-mm-bot-image348417931.html
RM2B6RPHF–Mappa di una tomba nella Villa de 'cinque, fuori dalla porta Romana Salaria vicino alla Grotta Pallotta. In alto a sinistra: Tom. II Numerato in alto a destra: XLVIII. Sotto un testo ed un elenco esplicativo delle lettere ha stampato un'altra placchette. Produttore : stampatore Giovanni Battista Piranesi (edificio in lista) nella sua progettazione: Giovanni Battista Piranesi (Proprietà in lista) Fabbricazione Del Luogo: Roma Data: CA. 1756 - ca. . 1757 caratteristiche Fisiche: Incisione, stampata da due fogli di materiale: Carta Tecnica: Incisione dimensioni: Bordo della lastra: H 326 mm (sopra) × W 211 mm (sopra) × h 84 mm (Sotto) × W 215 mm (Bot
Veduta della Villa della sua Eminenza il Cardinale Alessandro Albani, fuori porta Salaria, dal punto di vista di Roma, 1769, pubblicato 1800–07, Giovanni Battista Piranesi (1720-1778), pubblicato da Francesco (1758-1810) e Pietro Piranesi (italiano, 1758/9), Italia, incisione su carta orivana, 482 x 705 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-della-villa-della-sua-eminenza-il-cardinale-alessandro-albani-fuori-porta-salaria-dal-punto-di-vista-di-roma-1769-pubblicato-1800-07-giovanni-battista-piranesi-1720-1778-pubblicato-da-francesco-1758-1810-e-pietro-piranesi-italiano-1758-9-italia-incisione-su-carta-orivana-482-x-705-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349698653.html
RF2B8X45H–Veduta della Villa della sua Eminenza il Cardinale Alessandro Albani, fuori porta Salaria, dal punto di vista di Roma, 1769, pubblicato 1800–07, Giovanni Battista Piranesi (1720-1778), pubblicato da Francesco (1758-1810) e Pietro Piranesi (italiano, 1758/9), Italia, incisione su carta orivana, 482 x 705 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Graftombe in De Villa de'cinque, Giovanni Battista Piranesi, c. 1756 - c. 1757 Stampa Mappa di una tomba nella Villa de'cinque, fuori dalla porta romana porta Salaria vicino alla Grotta Pallotta. Numerato in alto a sinistra: Tom. II. Numerato in alto a destra: XLVIII. Sotto un testo e una lista esplicativa di lettere, stampate da un'altra lastra. Tomba di carta di Roma, tomba. Pianificare architettura Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/graftombe-in-de-villa-de-cinque-giovanni-battista-piranesi-c-1756-c-1757-stampa-mappa-di-una-tomba-nella-villa-de-cinque-fuori-dalla-porta-romana-porta-salaria-vicino-alla-grotta-pallotta-numerato-in-alto-a-sinistra-tom-ii-numerato-in-alto-a-destra-xlviii-sotto-un-testo-e-una-lista-esplicativa-di-lettere-stampate-da-un-altra-lastra-tomba-di-carta-di-roma-tomba-pianificare-architettura-italia-image594833643.html
RM2WFN0AK–Graftombe in De Villa de'cinque, Giovanni Battista Piranesi, c. 1756 - c. 1757 Stampa Mappa di una tomba nella Villa de'cinque, fuori dalla porta romana porta Salaria vicino alla Grotta Pallotta. Numerato in alto a sinistra: Tom. II. Numerato in alto a destra: XLVIII. Sotto un testo e una lista esplicativa di lettere, stampate da un'altra lastra. Tomba di carta di Roma, tomba. Pianificare architettura Italia
. Collezione di monografie illustrate . essere fabbricato in una sola notte. Il secondo, detto pontedi Solestà, è opera dei tempi dAugusto e differenza tra i due più regolare esapiente disposizione dei blocchi di travertino di cui è formato, per gruppi motivi or-namentini e per la maggiore ampiezza della luce dellarco. Unaltra pregevole opera romana è la cosidetta « porta gemina » per la qualeentrava in Ascoli la via Salaria, che, dopo aere attraversata la città, ne usciva pas-sando sul ponte di Cecco per slanciarsi poi verso 1 Adriatico. La porta, giunta anoi in ottimo stato di lit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-monografie-illustrate-essere-fabbricato-in-una-sola-notte-il-secondo-detto-pontedi-solesta-e-opera-dei-tempi-daugusto-e-differenza-tra-i-due-piu-regolare-esapiente-disposizione-dei-blocchi-di-travertino-di-cui-e-formato-per-gruppi-motivi-or-namentini-e-per-la-maggiore-ampiezza-della-luce-dellarco-unaltra-pregevole-opera-romana-e-la-cosidetta-porta-gemina-per-la-qualeentrava-in-ascoli-la-via-salaria-che-dopo-aere-attraversata-la-citta-ne-usciva-pas-sando-sul-ponte-di-cecco-per-slanciarsi-poi-verso-1-adriatico-la-porta-giunta-anoi-in-ottimo-stato-di-lit-image369604419.html
RM2CD8X5R–. Collezione di monografie illustrate . essere fabbricato in una sola notte. Il secondo, detto pontedi Solestà, è opera dei tempi dAugusto e differenza tra i due più regolare esapiente disposizione dei blocchi di travertino di cui è formato, per gruppi motivi or-namentini e per la maggiore ampiezza della luce dellarco. Unaltra pregevole opera romana è la cosidetta « porta gemina » per la qualeentrava in Ascoli la via Salaria, che, dopo aere attraversata la città, ne usciva pas-sando sul ponte di Cecco per slanciarsi poi verso 1 Adriatico. La porta, giunta anoi in ottimo stato di lit
Tomba nella villa de' cinque; reperti archeologici a Roma e dintorni; le Antichità Romane. Mappa di una tomba nella villa de' cinque, fuori dalla porta romana porta Salaria vicino alla Grotta Pallotta. Numerato in alto a sinistra: Tom. II. Numerato in alto a destra: XVIII. Sotto un testo e lista esplicativa con lettere, stampate da un'altra targa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-nella-villa-de-cinque-reperti-archeologici-a-roma-e-dintorni-le-antichita-romane-mappa-di-una-tomba-nella-villa-de-cinque-fuori-dalla-porta-romana-porta-salaria-vicino-alla-grotta-pallotta-numerato-in-alto-a-sinistra-tom-ii-numerato-in-alto-a-destra-xviii-sotto-un-testo-e-lista-esplicativa-con-lettere-stampate-da-un-altra-targa-image433115852.html
RM2G4J3K8–Tomba nella villa de' cinque; reperti archeologici a Roma e dintorni; le Antichità Romane. Mappa di una tomba nella villa de' cinque, fuori dalla porta romana porta Salaria vicino alla Grotta Pallotta. Numerato in alto a sinistra: Tom. II. Numerato in alto a destra: XVIII. Sotto un testo e lista esplicativa con lettere, stampate da un'altra targa.
Due viste sulla carta: 65. Porta Collina, in oggi Salaria; 66.porte Flaminia, in oggi porta del popolo; sconosciuto, Raffaella, Giacomo (1753-1836); 1800 (1800-00-00-00-1800-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-viste-sulla-carta-65-porta-collina-in-oggi-salaria-66-porte-flaminia-in-oggi-porta-del-popolo-sconosciuto-raffaella-giacomo-1753-1836-1800-1800-00-00-00-1800-00-00-00-image598954308.html
RM2WPCM98–Due viste sulla carta: 65. Porta Collina, in oggi Salaria; 66.porte Flaminia, in oggi porta del popolo; sconosciuto, Raffaella, Giacomo (1753-1836); 1800 (1800-00-00-00-1800-00-00-00);
Vista di Villa Capizucchi a Roma, con la porta Pia a sinistra Vista da Villa Patrizi sulla porta Pia, la porta Salaria e la Villa Capizucchi a Roma, tratto da un gruppo di disegni di paesaggi e paesaggi urbani in Italia (Roma, Tivoli, Civita Castellana e Pozzuoli). Vista della città in generale, 'verduta', Roma, porta Pia, porta Salaria, Daniel Dupré, Italia, 1787, carta, grafite (minerale), inchiostro, pennello, h 331 mm × w 437 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-villa-capizucchi-a-roma-con-la-porta-pia-a-sinistra-vista-da-villa-patrizi-sulla-porta-pia-la-porta-salaria-e-la-villa-capizucchi-a-roma-tratto-da-un-gruppo-di-disegni-di-paesaggi-e-paesaggi-urbani-in-italia-roma-tivoli-civita-castellana-e-pozzuoli-vista-della-citta-in-generale-verduta-roma-porta-pia-porta-salaria-daniel-dupre-italia-1787-carta-grafite-minerale-inchiostro-pennello-h-331-mm-w-437-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-da-image350010571.html
RF2B9CA1F–Vista di Villa Capizucchi a Roma, con la porta Pia a sinistra Vista da Villa Patrizi sulla porta Pia, la porta Salaria e la Villa Capizucchi a Roma, tratto da un gruppo di disegni di paesaggi e paesaggi urbani in Italia (Roma, Tivoli, Civita Castellana e Pozzuoli). Vista della città in generale, 'verduta', Roma, porta Pia, porta Salaria, Daniel Dupré, Italia, 1787, carta, grafite (minerale), inchiostro, pennello, h 331 mm × w 437 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata da
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.