La nave da crociera Silver Whisper lascia il terminal di White Bay e si sposta oltre Barangaroo North al sole del tardo pomeriggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-silver-whisper-lascia-il-terminal-di-white-bay-e-si-sposta-oltre-barangaroo-north-al-sole-del-tardo-pomeriggio-image559623957.html
RM2RED21W–La nave da crociera Silver Whisper lascia il terminal di White Bay e si sposta oltre Barangaroo North al sole del tardo pomeriggio
Cantiere navale con molo galleggiante e nave, porti globali, tema marittimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-navale-con-molo-galleggiante-e-nave-porti-globali-tema-marittimo-image440181426.html
RM2GG3YW6–Cantiere navale con molo galleggiante e nave, porti globali, tema marittimo
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289226.html
RF2G38D8X–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432334243.html
RF2G3AEMK–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
La nave da crociera Silver Whisper lascia il terminal di White Bay e si sposta oltre Barangaroo North al sole del tardo pomeriggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-silver-whisper-lascia-il-terminal-di-white-bay-e-si-sposta-oltre-barangaroo-north-al-sole-del-tardo-pomeriggio-image559623983.html
RM2RED22R–La nave da crociera Silver Whisper lascia il terminal di White Bay e si sposta oltre Barangaroo North al sole del tardo pomeriggio
ICS RELIANCE Filling Cruise Ship Ovation of the Seas presso il terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da trasporto petrolifera o bunker costruita nel 2011 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ics-reliance-filling-cruise-ship-ovation-of-the-seas-presso-il-terminal-passeggeri-d-oltremare-e-una-nave-da-trasporto-petrolifera-o-bunker-costruita-nel-2011-image593545036.html
RM2WDJ8N0–ICS RELIANCE Filling Cruise Ship Ovation of the Seas presso il terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da trasporto petrolifera o bunker costruita nel 2011
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289171.html
RF2G38D6Y–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432334229.html
RF2G3AEM5–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
ICS RELIANCE Filling Cruise Ship Ovation of the Seas presso il terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da trasporto petrolifera o bunker costruita nel 2011 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ics-reliance-filling-cruise-ship-ovation-of-the-seas-presso-il-terminal-passeggeri-d-oltremare-e-una-nave-da-trasporto-petrolifera-o-bunker-costruita-nel-2011-image593545048.html
RM2WDJ8NC–ICS RELIANCE Filling Cruise Ship Ovation of the Seas presso il terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da trasporto petrolifera o bunker costruita nel 2011
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289130.html
RF2G38D5E–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432334270.html
RF2G3AENJ–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
ICS RELIANCE Filling Cruise Ship Ovation of the Seas presso il terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da trasporto petrolifera o bunker costruita nel 2011 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ics-reliance-filling-cruise-ship-ovation-of-the-seas-presso-il-terminal-passeggeri-d-oltremare-e-una-nave-da-trasporto-petrolifera-o-bunker-costruita-nel-2011-image593545141.html
RM2WDJ8TN–ICS RELIANCE Filling Cruise Ship Ovation of the Seas presso il terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da trasporto petrolifera o bunker costruita nel 2011
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289138.html
RF2G38D5P–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
P&o's Pacific Explorer presso il terminal delle navi da crociera White Bay nel porto di Sydney nel luglio 2022 è una delle prime navi a visitare, dopo la pandemia del Covid-19 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/p-os-pacific-explorer-presso-il-terminal-delle-navi-da-crociera-white-bay-nel-porto-di-sydney-nel-luglio-2022-e-una-delle-prime-navi-a-visitare-dopo-la-pandemia-del-covid-19-image484981988.html
RM2K50RD8–P&o's Pacific Explorer presso il terminal delle navi da crociera White Bay nel porto di Sydney nel luglio 2022 è una delle prime navi a visitare, dopo la pandemia del Covid-19
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432334236.html
RF2G3AEMC–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-04-gennaio-2022-la-nave-da-crociera-royal-caribbean-ovation-of-the-seas-al-terminal-passeggeri-d-oltremare-a-circular-quay-si-prepara-per-il-bunkering-image503439543.html
RM2M71J7K–Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering
Sydney Australia, 12 Gennaio 2019: Princess Cruises nave più recente, maestoso principessa ormeggiata al Terminal Internazionale, Circular Quay Sydney Harbour. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-12-gennaio-2019-princess-cruises-nave-piu-recente-maestoso-principessa-ormeggiata-al-terminal-internazionale-circular-quay-sydney-harbour-image231905123.html
RMRD859R–Sydney Australia, 12 Gennaio 2019: Princess Cruises nave più recente, maestoso principessa ormeggiata al Terminal Internazionale, Circular Quay Sydney Harbour.
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289202.html
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Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432334235.html
RF2G3AEMB–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Sydney Australia, 12 Gennaio 2019: Princess Cruises nave più recente, maestoso principessa ormeggiata al Terminal Internazionale, Circular Quay Sydney Harbour. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-12-gennaio-2019-princess-cruises-nave-piu-recente-maestoso-principessa-ormeggiata-al-terminal-internazionale-circular-quay-sydney-harbour-image231905109.html
RMRD8599–Sydney Australia, 12 Gennaio 2019: Princess Cruises nave più recente, maestoso principessa ormeggiata al Terminal Internazionale, Circular Quay Sydney Harbour.
Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-04-gennaio-2022-la-nave-da-crociera-royal-caribbean-ovation-of-the-seas-al-terminal-passeggeri-d-oltremare-a-circular-quay-si-prepara-per-il-bunkering-image503258874.html
RM2M6NBR6–Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289210.html
RF2G38D8A–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432334265.html
RF2G3AEND–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-04-gennaio-2022-la-nave-da-crociera-royal-caribbean-ovation-of-the-seas-al-terminal-passeggeri-d-oltremare-a-circular-quay-si-prepara-per-il-bunkering-image503258749.html
RM2M6NBJN–Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289083.html
RF2G38D3R–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432334278.html
RF2G3AENX–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-04-gennaio-2022-la-nave-da-crociera-royal-caribbean-ovation-of-the-seas-al-terminal-passeggeri-d-oltremare-a-circular-quay-si-prepara-per-il-bunkering-image503258864.html
RM2M6NBPT–Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering
ICS RELIANCE visto qui rifornimento P&o nave da crociera Coral Princess al terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da crociera o bunker costruita nel 2011 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ics-reliance-visto-qui-rifornimento-p-o-nave-da-crociera-coral-princess-al-terminal-passeggeri-d-oltremare-e-una-nave-da-crociera-o-bunker-costruita-nel-2011-image488061132.html
RM2KA12XM–ICS RELIANCE visto qui rifornimento P&o nave da crociera Coral Princess al terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da crociera o bunker costruita nel 2011
PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panama-canal-locks-il-panama-canal-chiuse-e-un-sistema-di-blocco-che-solleva-una-nave-su-25-9-m-85-piedi-alla-elevazione-principale-del-canale-di-panama-e-giu-di-nuovo-ha-un-totale-di-sei-passi-tre-su-tre-giu-per-il-passaggio-di-una-nave-la-lunghezza-totale-delle-strutture-di-bloccaggio-comprese-le-pareti-di-avvicinamento-e-superiore-a-3-chilometri-quasi-due-miglia-si-tratta-di-uno-dei-piu-grandi-lavori-di-ingegneria-mai-intrapresi-all-epoca-quando-sono-stati-aperti-nel-1914-nessun-altra-costruzione-concreta-di-dimensioni-comparabili-e-stata-intrapresa-fino-alla-diga-di-hoover-negli-anni-trenta-ci-sono-due-corsie-indipendenti-di-transizione-ciascuna-l-image432289180.html
RF2G38D78–PANAMA CANAL LOCKS .. Il Panama Canal chiuse è un sistema di blocco che solleva una nave su 25.9 m (85 piedi) alla elevazione principale del canale di Panama e giù di nuovo. Ha un totale di sei passi (tre su, tre giù per il passaggio di una nave). La lunghezza totale delle strutture di bloccaggio, comprese le pareti di avvicinamento, è superiore a 3 chilometri (quasi due miglia). Si tratta di uno dei più grandi lavori di ingegneria mai intrapresi all'epoca, quando sono stati aperti nel 1914. Nessun'altra costruzione concreta di dimensioni comparabili è stata intrapresa fino alla diga di Hoover negli anni trenta. Ci sono due corsie indipendenti di transizione (ciascuna l
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432334232.html
RF2G3AEM8–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Campi di mattoni sulla riva del fiume Buriganga. Il fumo nero spesso rilasciato dai camini di forni di mattoni, pone una grave minaccia per l'ambiente così come per il sistema ecologico. Dhaka, Bangladesh. 26 settembre 2008. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campi-di-mattoni-sulla-riva-del-fiume-buriganga-il-fumo-nero-spesso-rilasciato-dai-camini-di-forni-di-mattoni-pone-una-grave-minaccia-per-l-ambiente-cosi-come-per-il-sistema-ecologico-dhaka-bangladesh-26-settembre-2008-image432289065.html
RF2G38D35–Campi di mattoni sulla riva del fiume Buriganga. Il fumo nero spesso rilasciato dai camini di forni di mattoni, pone una grave minaccia per l'ambiente così come per il sistema ecologico. Dhaka, Bangladesh. 26 settembre 2008.
ICS RELIANCE visto qui rifornimento P&o nave da crociera Coral Princess al terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da crociera o bunker costruita nel 2011 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ics-reliance-visto-qui-rifornimento-p-o-nave-da-crociera-coral-princess-al-terminal-passeggeri-d-oltremare-e-una-nave-da-crociera-o-bunker-costruita-nel-2011-image488061127.html
RM2KA12XF–ICS RELIANCE visto qui rifornimento P&o nave da crociera Coral Princess al terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da crociera o bunker costruita nel 2011
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432334274.html
RF2G3AENP–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432333703.html
RF2G3AE1B–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
ICS RELIANCE visto qui rifornimento P&o nave da crociera Coral Princess al terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da crociera o bunker costruita nel 2011 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ics-reliance-visto-qui-rifornimento-p-o-nave-da-crociera-coral-princess-al-terminal-passeggeri-d-oltremare-e-una-nave-da-crociera-o-bunker-costruita-nel-2011-image488061138.html
RM2KA12XX–ICS RELIANCE visto qui rifornimento P&o nave da crociera Coral Princess al terminal passeggeri d'oltremare, è una nave da crociera o bunker costruita nel 2011
Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-04-gennaio-2022-la-nave-da-crociera-royal-caribbean-ovation-of-the-seas-al-terminal-passeggeri-d-oltremare-a-circular-quay-si-prepara-per-il-bunkering-image503258956.html
RM2M6NBX4–Sydney, Australia 04 gennaio 2022: La nave da crociera Royal Caribbean Ovation of the Seas al Terminal passeggeri d'oltremare a Circular Quay si prepara per il bunkering
Vista da sopra la nave da crociera Carnival spirito ormeggiata presso il Terminal Passeggeri Oltreoceano, Circular Quay nel porto di Sydney (Porto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-sopra-la-nave-da-crociera-carnival-spirito-ormeggiata-presso-il-terminal-passeggeri-oltreoceano-circular-quay-nel-porto-di-sydney-porto-image241259503.html
RMT0E8XR–Vista da sopra la nave da crociera Carnival spirito ormeggiata presso il Terminal Passeggeri Oltreoceano, Circular Quay nel porto di Sydney (Porto)
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432333685.html
RF2G3AE0N–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Vista da sopra la nave da crociera Carnival spirito ormeggiato a Circular Quay di fronte al Porto di Sydney (porto) ponte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-da-sopra-la-nave-da-crociera-carnival-spirito-ormeggiato-a-circular-quay-di-fronte-al-porto-di-sydney-porto-ponte-image241259456.html
RMT0E8W4–Vista da sopra la nave da crociera Carnival spirito ormeggiato a Circular Quay di fronte al Porto di Sydney (porto) ponte
Sydney Australia, 12 Gennaio 2019: Princess Cruises nave più recente, maestoso principessa ormeggiata al Terminal Internazionale, Circular Quay Sydney Harbour. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-12-gennaio-2019-princess-cruises-nave-piu-recente-maestoso-principessa-ormeggiata-al-terminal-internazionale-circular-quay-sydney-harbour-image231904989.html
RMRD8551–Sydney Australia, 12 Gennaio 2019: Princess Cruises nave più recente, maestoso principessa ormeggiata al Terminal Internazionale, Circular Quay Sydney Harbour.
Una nave con container naviga attraverso nebbia e nuvole sotto l'Oakland Bay Bridge nella baia di San Francisco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-nave-con-container-naviga-attraverso-nebbia-e-nuvole-sotto-l-oakland-bay-bridge-nella-baia-di-san-francisco-133776461.html
RMHNJ16N–Una nave con container naviga attraverso nebbia e nuvole sotto l'Oakland Bay Bridge nella baia di San Francisco
Sydney Australia, 12 Gennaio 2019: persone fotografare Princess Cruises nave più recente, maestoso principessa dal Circular Quay stazione ferroviaria platform Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sydney-australia-12-gennaio-2019-persone-fotografare-princess-cruises-nave-piu-recente-maestoso-principessa-dal-circular-quay-stazione-ferroviaria-platform-image231904943.html
RMRD853B–Sydney Australia, 12 Gennaio 2019: persone fotografare Princess Cruises nave più recente, maestoso principessa dal Circular Quay stazione ferroviaria platform
Lanciato da un pontile e da una passerella abbassati sul lato della nave, un tender (salvagente) trasporta passeggeri a terra in uno dei porti visitati dalla nave da crociera TSS Fairstar. Questo scatto preso nel 1984 dal ponte Promenade e sì, che è fumo e fumi dal motore diesel nella gara. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lanciato-da-un-pontile-e-da-una-passerella-abbassati-sul-lato-della-nave-un-tender-salvagente-trasporta-passeggeri-a-terra-in-uno-dei-porti-visitati-dalla-nave-da-crociera-tss-fairstar-questo-scatto-preso-nel-1984-dal-ponte-promenade-e-si-che-e-fumo-e-fumi-dal-motore-diesel-nella-gara-originariamente-una-nave-truppa-britannica-oxfordshire-fu-convertita-alla-fairstar-di-linea-sitmar-e-viaggio-tra-l-inghilterra-e-l-australia-fino-al-1974-quando-inizio-le-crociere-a-tempo-pieno-del-sud-pacifico-fino-al-suo-viaggio-finale-nel-1997-image473765860.html
RM2JENW58–Lanciato da un pontile e da una passerella abbassati sul lato della nave, un tender (salvagente) trasporta passeggeri a terra in uno dei porti visitati dalla nave da crociera TSS Fairstar. Questo scatto preso nel 1984 dal ponte Promenade e sì, che è fumo e fumi dal motore diesel nella gara. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997.
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432333708.html
RF2G3AE1G–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Lanciato da un pontile e da una passerella abbassati sul lato della nave, un tender (salvagente) riporta i passeggeri alla nave dopo un viaggio a terra in uno dei porti visitati dalla nave da crociera TSS Fairstar. Questo scatto preso nel 1984 dal ponte Promenade e sì, che è fumo e fumi dal motore diesel nella gara. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lanciato-da-un-pontile-e-da-una-passerella-abbassati-sul-lato-della-nave-un-tender-salvagente-riporta-i-passeggeri-alla-nave-dopo-un-viaggio-a-terra-in-uno-dei-porti-visitati-dalla-nave-da-crociera-tss-fairstar-questo-scatto-preso-nel-1984-dal-ponte-promenade-e-si-che-e-fumo-e-fumi-dal-motore-diesel-nella-gara-originariamente-una-nave-truppa-britannica-oxfordshire-fu-convertita-alla-fairstar-di-linea-sitmar-e-viaggio-tra-l-inghilterra-e-l-australia-fino-al-1974-quando-inizio-le-crociere-a-tempo-pieno-del-sud-pacifico-fino-al-suo-viaggio-finale-nel-1997-image473966700.html
RM2JF31A4–Lanciato da un pontile e da una passerella abbassati sul lato della nave, un tender (salvagente) riporta i passeggeri alla nave dopo un viaggio a terra in uno dei porti visitati dalla nave da crociera TSS Fairstar. Questo scatto preso nel 1984 dal ponte Promenade e sì, che è fumo e fumi dal motore diesel nella gara. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997.
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432333719.html
RF2G3AE1Y–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Nave da crociera TSS Fairstar ormeggiata a Port Vila, Vanuatu nel 1984 dopo la crociera da Sydney, Australia. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-crociera-tss-fairstar-ormeggiata-a-port-vila-vanuatu-nel-1984-dopo-la-crociera-da-sydney-australia-originariamente-una-nave-truppa-britannica-oxfordshire-fu-convertita-alla-fairstar-di-linea-sitmar-e-viaggio-tra-l-inghilterra-e-l-australia-fino-al-1974-quando-inizio-le-crociere-a-tempo-pieno-del-sud-pacifico-fino-al-suo-viaggio-finale-nel-1997-image473271760.html
RM2JDYAXT–Nave da crociera TSS Fairstar ormeggiata a Port Vila, Vanuatu nel 1984 dopo la crociera da Sydney, Australia. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997.
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432333731.html
RF2G3AE2B–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
La SS Oriana, una nave P&o a scafo bianco, ormeggiata nelle Figi nel 1984. Oriana salpò verso il Sud Pacifico e l'Asia tra il 1981 e il 1986 quando fu venduta e fu usata come museo in Giappone e in Cina prima di essere finalmente venduta ai relitti nel 2005 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ss-oriana-una-nave-p-o-a-scafo-bianco-ormeggiata-nelle-figi-nel-1984-oriana-salpo-verso-il-sud-pacifico-e-l-asia-tra-il-1981-e-il-1986-quando-fu-venduta-e-fu-usata-come-museo-in-giappone-e-in-cina-prima-di-essere-finalmente-venduta-ai-relitti-nel-2005-image473271849.html
RM2JDYB21–La SS Oriana, una nave P&o a scafo bianco, ormeggiata nelle Figi nel 1984. Oriana salpò verso il Sud Pacifico e l'Asia tra il 1981 e il 1986 quando fu venduta e fu usata come museo in Giappone e in Cina prima di essere finalmente venduta ai relitti nel 2005
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432333699.html
RF2G3AE17–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
La nave da crociera TSS Fairstar ormeggiata nel Porto di Auckland, Nuova Zelanda nel 1984 dopo la crociera da Sydney, Australia. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997. In primo piano è un Auckland Harbour Board (AHB) anello vita (lifbuoy) attaccato ad una recinzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-tss-fairstar-ormeggiata-nel-porto-di-auckland-nuova-zelanda-nel-1984-dopo-la-crociera-da-sydney-australia-originariamente-una-nave-truppa-britannica-oxfordshire-fu-convertita-alla-fairstar-di-linea-sitmar-e-viaggio-tra-l-inghilterra-e-l-australia-fino-al-1974-quando-inizio-le-crociere-a-tempo-pieno-del-sud-pacifico-fino-al-suo-viaggio-finale-nel-1997-in-primo-piano-e-un-auckland-harbour-board-ahb-anello-vita-lifbuoy-attaccato-ad-una-recinzione-image473271765.html
RM2JDYAY1–La nave da crociera TSS Fairstar ormeggiata nel Porto di Auckland, Nuova Zelanda nel 1984 dopo la crociera da Sydney, Australia. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997. In primo piano è un Auckland Harbour Board (AHB) anello vita (lifbuoy) attaccato ad una recinzione
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432333727.html
RF2G3AE27–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Guardando a est sopra il tetto e la bandiera di un tender dalla nave da crociera TSS Fairstar all'ancora. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guardando-a-est-sopra-il-tetto-e-la-bandiera-di-un-tender-dalla-nave-da-crociera-tss-fairstar-all-ancora-originariamente-una-nave-truppa-britannica-oxfordshire-fu-convertita-alla-fairstar-di-linea-sitmar-e-viaggio-tra-l-inghilterra-e-l-australia-fino-al-1974-quando-inizio-le-crociere-a-tempo-pieno-del-sud-pacifico-fino-al-suo-viaggio-finale-nel-1997-image473765814.html
RM2JENW3J–Guardando a est sopra il tetto e la bandiera di un tender dalla nave da crociera TSS Fairstar all'ancora. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997.
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432333698.html
RF2G3AE16–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432335562.html
RF2G3AGBP–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Preso da Takarunga / Mount Victoria a Auckland nel 1984, la base navale di Devonport - HMNZS PHILOMEL in primo piano e la nave da crociera TTS Fairstar da 24 mila tonnellate ormeggiata a Princes Wharf a Auckland Harbour, Nuova Zelanda in lontananza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preso-da-takarunga-mount-victoria-a-auckland-nel-1984-la-base-navale-di-devonport-hmnzs-philomel-in-primo-piano-e-la-nave-da-crociera-tts-fairstar-da-24-mila-tonnellate-ormeggiata-a-princes-wharf-a-auckland-harbour-nuova-zelanda-in-lontananza-image473765812.html
RM2JENW3G–Preso da Takarunga / Mount Victoria a Auckland nel 1984, la base navale di Devonport - HMNZS PHILOMEL in primo piano e la nave da crociera TTS Fairstar da 24 mila tonnellate ormeggiata a Princes Wharf a Auckland Harbour, Nuova Zelanda in lontananza
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432335543.html
RF2G3AGB3–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Salute e sicurezza sul lavoro stile 1980s. Navi equipaggio dipingere lo scafo della nave da crociera TSS Fairstar mentre ormeggiato a Figi nel 1984. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salute-e-sicurezza-sul-lavoro-stile-1980s-navi-equipaggio-dipingere-lo-scafo-della-nave-da-crociera-tss-fairstar-mentre-ormeggiato-a-figi-nel-1984-originariamente-una-nave-truppa-britannica-oxfordshire-fu-convertita-alla-fairstar-di-linea-sitmar-e-viaggio-tra-l-inghilterra-e-l-australia-fino-al-1974-quando-inizio-le-crociere-a-tempo-pieno-del-sud-pacifico-fino-al-suo-viaggio-finale-nel-1997-image473765858.html
RM2JENW56–Salute e sicurezza sul lavoro stile 1980s. Navi equipaggio dipingere lo scafo della nave da crociera TSS Fairstar mentre ormeggiato a Figi nel 1984. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997.
Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-porto-marghera-a-venezia-con-varie-vedute-dell-area-industriale-e-dello-scarico-delle-merci-dalle-navi-image432335522.html
RF2G3AGAA–Immagini di Porto Marghera a Venezia con varie vedute dell'area industriale e dello scarico delle merci dalle navi
Salute e sicurezza sul lavoro stile 1980s. Navi equipaggio dipingere lo scafo della nave da crociera TSS Fairstar mentre ormeggiato a Figi nel 1984. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salute-e-sicurezza-sul-lavoro-stile-1980s-navi-equipaggio-dipingere-lo-scafo-della-nave-da-crociera-tss-fairstar-mentre-ormeggiato-a-figi-nel-1984-originariamente-una-nave-truppa-britannica-oxfordshire-fu-convertita-alla-fairstar-di-linea-sitmar-e-viaggio-tra-l-inghilterra-e-l-australia-fino-al-1974-quando-inizio-le-crociere-a-tempo-pieno-del-sud-pacifico-fino-al-suo-viaggio-finale-nel-1997-image473765856.html
RM2JENW54–Salute e sicurezza sul lavoro stile 1980s. Navi equipaggio dipingere lo scafo della nave da crociera TSS Fairstar mentre ormeggiato a Figi nel 1984. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997.
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Salute e sicurezza sul lavoro stile 1980s. Navi equipaggio dipingere lo scafo della nave da crociera TSS Fairstar mentre ormeggiato a Figi nel 1984. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salute-e-sicurezza-sul-lavoro-stile-1980s-navi-equipaggio-dipingere-lo-scafo-della-nave-da-crociera-tss-fairstar-mentre-ormeggiato-a-figi-nel-1984-originariamente-una-nave-truppa-britannica-oxfordshire-fu-convertita-alla-fairstar-di-linea-sitmar-e-viaggio-tra-l-inghilterra-e-l-australia-fino-al-1974-quando-inizio-le-crociere-a-tempo-pieno-del-sud-pacifico-fino-al-suo-viaggio-finale-nel-1997-image473765861.html
RM2JENW59–Salute e sicurezza sul lavoro stile 1980s. Navi equipaggio dipingere lo scafo della nave da crociera TSS Fairstar mentre ormeggiato a Figi nel 1984. Originariamente una nave truppa britannica Oxfordshire fu convertita alla Fairstar di linea (Sitmar) e viaggiò tra l'Inghilterra e l'Australia fino al 1974 quando iniziò le crociere a tempo pieno del Sud Pacifico fino al suo viaggio finale nel 1997.
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