Kulturhistorisches Museum Kaisertrutz in Goerlitz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kulturhistorisches-museum-kaisertrutz-in-goerlitz-image329598799.html
RF2A46EHK–Kulturhistorisches Museum Kaisertrutz in Goerlitz
I turisti al Colosseo, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-turisti-al-colosseo-roma-italia-132565614.html
RMHKJTP6–I turisti al Colosseo, Roma, Italia
Médaillons - Timpans des portes du rez-de-chaussée (facciata principale), Louis-Émile Durandelle (francese, 1839 - 1917), Parigi, Francia, circa 1875, stampa d'argento albume, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaillons-timpans-des-portes-du-rez-de-chaussee-facciata-principale-louis-emile-durandelle-francese-1839-1917-parigi-francia-circa-1875-stampa-d-argento-albume-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350065967.html
RF2B9ETKY–Médaillons - Timpans des portes du rez-de-chaussée (facciata principale), Louis-Émile Durandelle (francese, 1839 - 1917), Parigi, Francia, circa 1875, stampa d'argento albume, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Palestina. Jérusalem. Arcades inférieures de l'Église du Saint-Sépulcre, Maxime Du Camp (francese, 1822 - 1894), Louis Désiré Blanquart-Evrard (francese, 1802 - 1872), Gerusalemme, Israele, negativo 19 agosto 1850, stampa 1852, stampa su carta salata, 16.7 x 23.2 cm (6 9/16 x 9 1/8 pollici), reimmaginato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palestina-jerusalem-arcades-inferieures-de-l-eglise-du-saint-sepulcre-maxime-du-camp-francese-1822-1894-louis-desire-blanquart-evrard-francese-1802-1872-gerusalemme-israele-negativo-19-agosto-1850-stampa-1852-stampa-su-carta-salata-16-7-x-23-2-cm-6-9-16-x-9-1-8-pollici-reimmaginato-da-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349926825.html
RF2B98F6H–Palestina. Jérusalem. Arcades inférieures de l'Église du Saint-Sépulcre, Maxime Du Camp (francese, 1822 - 1894), Louis Désiré Blanquart-Evrard (francese, 1802 - 1872), Gerusalemme, Israele, negativo 19 agosto 1850, stampa 1852, stampa su carta salata, 16.7 x 23.2 cm (6 9/16 x 9 1/8 pollici), reimmaginato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Portale con volta a botte e faccia in una via porticata Variae Architecturae formae (...) (Titolo della serie) prospettive architettoniche in cornici ovali per intarsia (titolo della serie), portale con volta a botte e faccia in una strada con portici. In primo piano una fontana in un bacino quadrato, fiancheggiata da due obelischi. Negli angoli che rotola. La stampa fa parte di un album, rappresentazioni architettoniche in generale, fontana ornamentale, Johannes di Lucas van Doetechum, Anversa, dopo il 1601, carta, incisione, h 167 mm × w 220 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce e luminosità r Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portale-con-volta-a-botte-e-faccia-in-una-via-porticata-variae-architecturae-formae-titolo-della-serie-prospettive-architettoniche-in-cornici-ovali-per-intarsia-titolo-della-serie-portale-con-volta-a-botte-e-faccia-in-una-strada-con-portici-in-primo-piano-una-fontana-in-un-bacino-quadrato-fiancheggiata-da-due-obelischi-negli-angoli-che-rotola-la-stampa-fa-parte-di-un-album-rappresentazioni-architettoniche-in-generale-fontana-ornamentale-johannes-di-lucas-van-doetechum-anversa-dopo-il-1601-carta-incisione-h-167-mm-w-220-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-e-luminosita-r-image349944541.html
RF2B999R9–Portale con volta a botte e faccia in una via porticata Variae Architecturae formae (...) (Titolo della serie) prospettive architettoniche in cornici ovali per intarsia (titolo della serie), portale con volta a botte e faccia in una strada con portici. In primo piano una fontana in un bacino quadrato, fiancheggiata da due obelischi. Negli angoli che rotola. La stampa fa parte di un album, rappresentazioni architettoniche in generale, fontana ornamentale, Johannes di Lucas van Doetechum, Anversa, dopo il 1601, carta, incisione, h 167 mm × w 220 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce e luminosità r
Corona di spine, davanti ad un muro con nicchia, fiancheggiata da due portici ciechi, Cristo si siede su una panchina tra due soldati, ciascuno in piedi su un'elevazione, con polsi legati. Il soldato sinistro ha messo un piede sulla panchina e preme un bastone sulla corona di spine con entrambe le mani, mentre l'altro soldato ha messo il piede contro la coscia di Cristo e preme anche un bastone con entrambe le mani sulla testa di Cristo. Tutti indossano abiti lunghi, il soldato sinistro un berretto, l'altro un cappello appuntito., Anversa, c.. 1515 - c. 1520, quercia (legno), h 21 cm × w 12 cm × d 6 cm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro pagliaccio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corona-di-spine-davanti-ad-un-muro-con-nicchia-fiancheggiata-da-due-portici-ciechi-cristo-si-siede-su-una-panchina-tra-due-soldati-ciascuno-in-piedi-su-un-elevazione-con-polsi-legati-il-soldato-sinistro-ha-messo-un-piede-sulla-panchina-e-preme-un-bastone-sulla-corona-di-spine-con-entrambe-le-mani-mentre-l-altro-soldato-ha-messo-il-piede-contro-la-coscia-di-cristo-e-preme-anche-un-bastone-con-entrambe-le-mani-sulla-testa-di-cristo-tutti-indossano-abiti-lunghi-il-soldato-sinistro-un-berretto-l-altro-un-cappello-appuntito-anversa-c-1515-c-1520-quercia-legno-h-21-cm-w-12-cm-d-6-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-pagliaccio-image349973638.html
RF2B9AJXE–Corona di spine, davanti ad un muro con nicchia, fiancheggiata da due portici ciechi, Cristo si siede su una panchina tra due soldati, ciascuno in piedi su un'elevazione, con polsi legati. Il soldato sinistro ha messo un piede sulla panchina e preme un bastone sulla corona di spine con entrambe le mani, mentre l'altro soldato ha messo il piede contro la coscia di Cristo e preme anche un bastone con entrambe le mani sulla testa di Cristo. Tutti indossano abiti lunghi, il soldato sinistro un berretto, l'altro un cappello appuntito., Anversa, c.. 1515 - c. 1520, quercia (legno), h 21 cm × w 12 cm × d 6 cm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro pagliaccio
Amstoel in legno di faggio, verniciato blu e bianco. L'arredamento ha una seduta imbottita e poggia su gambe coniche con canelure. I montanti del bracciolo sono in forma di colonetti toscani. I braccioli sono dotati di cuscini. Il dorso è costituito da quattro pilastri toscani che portano portici con foglie di acantus piatte e colonetti toscani autoportanti su entrambi i lati. La tappezzeria è stata rinnovata., anonima, Olanda, 1790, legno (materiale vegetale), faggio (legno), vernice (rivestimento), damasca, h 92 cm × w 60 cm × d 60 cm h 40 cm × d 48 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luminosit di brigante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amstoel-in-legno-di-faggio-verniciato-blu-e-bianco-l-arredamento-ha-una-seduta-imbottita-e-poggia-su-gambe-coniche-con-canelure-i-montanti-del-bracciolo-sono-in-forma-di-colonetti-toscani-i-braccioli-sono-dotati-di-cuscini-il-dorso-e-costituito-da-quattro-pilastri-toscani-che-portano-portici-con-foglie-di-acantus-piatte-e-colonetti-toscani-autoportanti-su-entrambi-i-lati-la-tappezzeria-e-stata-rinnovata-anonima-olanda-1790-legno-materiale-vegetale-faggio-legno-vernice-rivestimento-damasca-h-92-cm-w-60-cm-d-60-cm-h-40-cm-d-48-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luminosit-di-brigante-image349968686.html
RF2B9ACHJ–Amstoel in legno di faggio, verniciato blu e bianco. L'arredamento ha una seduta imbottita e poggia su gambe coniche con canelure. I montanti del bracciolo sono in forma di colonetti toscani. I braccioli sono dotati di cuscini. Il dorso è costituito da quattro pilastri toscani che portano portici con foglie di acantus piatte e colonetti toscani autoportanti su entrambi i lati. La tappezzeria è stata rinnovata., anonima, Olanda, 1790, legno (materiale vegetale), faggio (legno), vernice (rivestimento), damasca, h 92 cm × w 60 cm × d 60 cm h 40 cm × d 48 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luminosit di brigante
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.