La nave a vapore SS Great Eastern Iron che posa cavi di comunicazione transoceanici sul fondale Atlantico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-a-vapore-ss-great-eastern-iron-che-posa-cavi-di-comunicazione-transoceanici-sul-fondale-atlantico-image345245436.html
RF2B1K824–La nave a vapore SS Great Eastern Iron che posa cavi di comunicazione transoceanici sul fondale Atlantico
Il Atlantic Telegraph expedition, contenuto Bay, Terranova, 1866. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-atlantic-telegraph-expedition-contenuto-bay-terranova-1866-artista-sconosciuto-image262754442.html
RMW7DDY6–Il Atlantic Telegraph expedition, contenuto Bay, Terranova, 1866. Artista: sconosciuto
AJAXNETPHOTO. 1930S. GOSPORT,Inghilterra. - Lavoratori presso il Camper & Nicholson YACHT cantiere la posa del ponte dell'J Class Yacht Shamrock V in costruzione. Foto:l'AJAX VINTAGE PICTURE LIBRARY REF:HDD YA SHAMROCK V 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ajaxnetphoto-1930s-gosport-inghilterra-lavoratori-presso-il-camper-nicholson-yacht-cantiere-la-posa-del-ponte-dell-j-class-yacht-shamrock-v-in-costruzione-foto-l-ajax-vintage-picture-library-ref-hdd-ya-shamrock-v-1930-104996310.html
RMG2PYT6–AJAXNETPHOTO. 1930S. GOSPORT,Inghilterra. - Lavoratori presso il Camper & Nicholson YACHT cantiere la posa del ponte dell'J Class Yacht Shamrock V in costruzione. Foto:l'AJAX VINTAGE PICTURE LIBRARY REF:HDD YA SHAMROCK V 1930
Posa della prima pietra di Brean Down Breakwater, Weston-Super-Mare, 1864. "Vista del momento in cui la pietra fu abbassata dalla piccola barca a vapore Wye, a bordo della quale fu assemblata una compagnia di circa duecento signore e signori. L'immersione di questa pietra ebbe luogo a una distanza di circa cento metri dalla riva, in circa 70 piedi. di acqua. È stato accolto con un forte applauso da una moltitudine di persone sulla terraferma, così come da coloro che a galla sulle numerose barche che si aggiravano intorno. Le bandiere furono issate, un saluto di cannone fu sparato e una banda di musica a bordo del Wye colpì Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posa-della-prima-pietra-di-brean-down-breakwater-weston-super-mare-1864-vista-del-momento-in-cui-la-pietra-fu-abbassata-dalla-piccola-barca-a-vapore-wye-a-bordo-della-quale-fu-assemblata-una-compagnia-di-circa-duecento-signore-e-signori-l-immersione-di-questa-pietra-ebbe-luogo-a-una-distanza-di-circa-cento-metri-dalla-riva-in-circa-70-piedi-di-acqua-e-stato-accolto-con-un-forte-applauso-da-una-moltitudine-di-persone-sulla-terraferma-cosi-come-da-coloro-che-a-galla-sulle-numerose-barche-che-si-aggiravano-intorno-le-bandiere-furono-issate-un-saluto-di-cannone-fu-sparato-e-una-banda-di-musica-a-bordo-del-wye-colpi-image599661684.html
RM2WRGXGM–Posa della prima pietra di Brean Down Breakwater, Weston-Super-Mare, 1864. "Vista del momento in cui la pietra fu abbassata dalla piccola barca a vapore Wye, a bordo della quale fu assemblata una compagnia di circa duecento signore e signori. L'immersione di questa pietra ebbe luogo a una distanza di circa cento metri dalla riva, in circa 70 piedi. di acqua. È stato accolto con un forte applauso da una moltitudine di persone sulla terraferma, così come da coloro che a galla sulle numerose barche che si aggiravano intorno. Le bandiere furono issate, un saluto di cannone fu sparato e una banda di musica a bordo del Wye colpì
AJAXNETPHOTO. 1930S (circa). GOSPORT, Inghilterra.- Classe VETERANO YACHTS prevista fino a Gosport - Lavoratori recante l'enorme classe J e 23 metri di yacht a Camper & Nicholson di GOSPORT YARD IN 1930S. Foto:l'AJAX NEWS & FEATURE SERVICE. RIF:23M LAY UP GOSPORT 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ajaxnetphoto-1930s-circa-gosport-inghilterra-classe-veterano-yachts-prevista-fino-a-gosport-lavoratori-recante-l-enorme-classe-j-e-23-metri-di-yacht-a-camper-nicholson-di-gosport-yard-in-1930s-foto-l-ajax-news-feature-service-rif-23m-lay-up-gosport-1930-105499997.html
RMG3HX91–AJAXNETPHOTO. 1930S (circa). GOSPORT, Inghilterra.- Classe VETERANO YACHTS prevista fino a Gosport - Lavoratori recante l'enorme classe J e 23 metri di yacht a Camper & Nicholson di GOSPORT YARD IN 1930S. Foto:l'AJAX NEWS & FEATURE SERVICE. RIF:23M LAY UP GOSPORT 1930
Che stabilisce il mediterraneo telegrafo elettrico cavo a spezzia 1854 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-che-stabilisce-il-mediterraneo-telegrafo-elettrico-cavo-a-spezzia-1854-23628070.html
RMBAC9RJ–Che stabilisce il mediterraneo telegrafo elettrico cavo a spezzia 1854
Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-due-masted-nave-a-vela-che-stabilisce-al-quay-in-marina-di-olbia-sardegna-italia-168715431.html
RMKPDJ73–Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia
Barca a Vlieland. Queste navi a vela possono posare sulla sabbia a bassa acqua. Donna sta camminando dalla barca all'isola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barca-a-vlieland-queste-navi-a-vela-possono-posare-sulla-sabbia-a-bassa-acqua-donna-sta-camminando-dalla-barca-all-isola-image401314492.html
RF2E8WCMC–Barca a Vlieland. Queste navi a vela possono posare sulla sabbia a bassa acqua. Donna sta camminando dalla barca all'isola
Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-due-masted-nave-a-vela-che-stabilisce-al-quay-in-marina-di-olbia-sardegna-italia-168717433.html
RMKPDMPH–Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia
Morston Creek presso Sunrise su una bassa marea, Norfolk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morston-creek-presso-sunrise-su-una-bassa-marea-norfolk-image178722691.html
RMMANEH7–Morston Creek presso Sunrise su una bassa marea, Norfolk
Lavorando su bord per rinnovare e posare cavi di comunicazione sottomarini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavorando-su-bord-per-rinnovare-e-posare-cavi-di-comunicazione-sottomarini-image345245446.html
RF2B1K82E–Lavorando su bord per rinnovare e posare cavi di comunicazione sottomarini
'La Great Eastern', 1860: la nave in partenza Southampton il suo primo viaggio, Giugno 17', (1901). Il 'SS grande orientale' era un ferro da stiro a vapore a vela progettata da Isambard Kingdom Brunel con John Scott Russell, la più grande nave a galla fino a quando lei è stato rotto nel 1888. A seguito di precedenti tentativi falliti, il 'Grande' Orientale con successo di cui un transatlantico di comunicazioni via cavo attraverso l'Atlantico nel 1866. L'uso del cavo al relè di messaggi telegrafici ridotti tempi di comunicazione dalla lunghezza di un viaggio sul mare a pochi secondi. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-great-eastern-1860-la-nave-in-partenza-southampton-il-suo-primo-viaggio-giugno-17-1901-il-ss-grande-orientale-era-un-ferro-da-stiro-a-vapore-a-vela-progettata-da-isambard-kingdom-brunel-con-john-scott-russell-la-piu-grande-nave-a-galla-fino-a-quando-lei-e-stato-rotto-nel-1888-a-seguito-di-precedenti-tentativi-falliti-il-grande-orientale-con-successo-di-cui-un-transatlantico-di-comunicazioni-via-cavo-attraverso-l-atlantico-nel-1866-l-uso-del-cavo-al-rele-di-messaggi-telegrafici-ridotti-tempi-di-comunicazione-dalla-lunghezza-di-un-viaggio-sul-mare-a-pochi-secondi-dall-illustrated-london-news-record-del-glorioso-image262332175.html
RMW6P7A7–'La Great Eastern', 1860: la nave in partenza Southampton il suo primo viaggio, Giugno 17', (1901). Il 'SS grande orientale' era un ferro da stiro a vapore a vela progettata da Isambard Kingdom Brunel con John Scott Russell, la più grande nave a galla fino a quando lei è stato rotto nel 1888. A seguito di precedenti tentativi falliti, il 'Grande' Orientale con successo di cui un transatlantico di comunicazioni via cavo attraverso l'Atlantico nel 1866. L'uso del cavo al relè di messaggi telegrafici ridotti tempi di comunicazione dalla lunghezza di un viaggio sul mare a pochi secondi. "Dall'Illustrated London News Record del glorioso
AJAXNETPHOTO. 1930S (circa) GOSPORT, Inghilterra. - Veterano big della classe YACHTS prevista fino a Gosport - Lavoratori recante l'enorme classe J e 23 metri di yacht a Camper & Nicholson di GOSPORT YARD IN 1930S. Foto:l'AJAX VINTAGE PICTURE LIBRARY REF:23M cui UP GOSP 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ajaxnetphoto-1930s-circa-gosport-inghilterra-veterano-big-della-classe-yachts-prevista-fino-a-gosport-lavoratori-recante-l-enorme-classe-j-e-23-metri-di-yacht-a-camper-nicholson-di-gosport-yard-in-1930s-foto-l-ajax-vintage-picture-library-ref-23m-cui-up-gosp-2-105499987.html
RMG3HX8K–AJAXNETPHOTO. 1930S (circa) GOSPORT, Inghilterra. - Veterano big della classe YACHTS prevista fino a Gosport - Lavoratori recante l'enorme classe J e 23 metri di yacht a Camper & Nicholson di GOSPORT YARD IN 1930S. Foto:l'AJAX VINTAGE PICTURE LIBRARY REF:23M cui UP GOSP 2
Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-due-masted-nave-a-vela-che-stabilisce-al-quay-in-marina-di-olbia-sardegna-italia-168717396.html
RMKPDMN8–Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia
Morston Creek presso Sunrise su una bassa marea, Norfolk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morston-creek-presso-sunrise-su-una-bassa-marea-norfolk-image178722693.html
RMMANEH9–Morston Creek presso Sunrise su una bassa marea, Norfolk
Posa dell'Atlantic Telegraph Cable: Sbarco dell'estremità costiera del cavo dalla Caroline a Foilhommerum, Valencia, 1865. Incisione da uno schizzo di Robert Dudley, che mostra '...la Caroline, che è in comunicazione con la terra da un lungo ponte galleggiante di barche...rocce precipitose si innalzano quasi 300 piedi. Dal mare...sul picco più alto della scogliera, la gente del paese aveva piantato...bandiere improvvisate...il cavo veniva passato letteralmente di mano in mano da nave a riva...l'aspetto di questa lunga fila di barche era molto sorprendente, e variavano dai tagliatori intelligenti delle navi A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posa-dell-atlantic-telegraph-cable-sbarco-dell-estremita-costiera-del-cavo-dalla-caroline-a-foilhommerum-valencia-1865-incisione-da-uno-schizzo-di-robert-dudley-che-mostra-la-caroline-che-e-in-comunicazione-con-la-terra-da-un-lungo-ponte-galleggiante-di-barche-rocce-precipitose-si-innalzano-quasi-300-piedi-dal-mare-sul-picco-piu-alto-della-scogliera-la-gente-del-paese-aveva-piantato-bandiere-improvvisate-il-cavo-veniva-passato-letteralmente-di-mano-in-mano-da-nave-a-riva-l-aspetto-di-questa-lunga-fila-di-barche-era-molto-sorprendente-e-variavano-dai-tagliatori-intelligenti-delle-navi-a-image603634289.html
RM2X21WKD–Posa dell'Atlantic Telegraph Cable: Sbarco dell'estremità costiera del cavo dalla Caroline a Foilhommerum, Valencia, 1865. Incisione da uno schizzo di Robert Dudley, che mostra '...la Caroline, che è in comunicazione con la terra da un lungo ponte galleggiante di barche...rocce precipitose si innalzano quasi 300 piedi. Dal mare...sul picco più alto della scogliera, la gente del paese aveva piantato...bandiere improvvisate...il cavo veniva passato letteralmente di mano in mano da nave a riva...l'aspetto di questa lunga fila di barche era molto sorprendente, e variavano dai tagliatori intelligenti delle navi A.
Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-due-masted-nave-a-vela-che-stabilisce-al-quay-in-marina-di-olbia-sardegna-italia-168717458.html
RMKPDMRE–Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia
Morston Creek presso Sunrise su una bassa marea, Norfolk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morston-creek-presso-sunrise-su-una-bassa-marea-norfolk-image178722692.html
RMMANEH8–Morston Creek presso Sunrise su una bassa marea, Norfolk
Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-due-masted-nave-a-vela-che-stabilisce-al-quay-in-marina-di-olbia-sardegna-italia-168715478.html
RMKPDJ8P–Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia
The Atlantic Telegraph Expedition: The Great Eastern al largo di Brighton al suo ritorno a casa - da uno sketch del nostro artista speciale, 1865. Il Great Eastern '...si trovava al largo di Brighton sabato settimana, di mattina presto, quando il nostro artista ha fatto uno schizzo, che abbiamo inciso, mostrando la folla di barche, pieni di visitatori curiosi e ammirati, che si avvicinava alle sue enormi fazioni, per dare il benvenuto a coloro che erano stati impegnati, anche se senza successo, in una delle più grandi imprese di modem... ci auguriamo vivamente che il prossimo anno... la posa del telegrafo Atlantico sarà compiuta con la massima precisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-atlantic-telegraph-expedition-the-great-eastern-al-largo-di-brighton-al-suo-ritorno-a-casa-da-uno-sketch-del-nostro-artista-speciale-1865-il-great-eastern-si-trovava-al-largo-di-brighton-sabato-settimana-di-mattina-presto-quando-il-nostro-artista-ha-fatto-uno-schizzo-che-abbiamo-inciso-mostrando-la-folla-di-barche-pieni-di-visitatori-curiosi-e-ammirati-che-si-avvicinava-alle-sue-enormi-fazioni-per-dare-il-benvenuto-a-coloro-che-erano-stati-impegnati-anche-se-senza-successo-in-una-delle-piu-grandi-imprese-di-modem-ci-auguriamo-vivamente-che-il-prossimo-anno-la-posa-del-telegrafo-atlantico-sara-compiuta-con-la-massima-precisione-image603634410.html
RM2X21WRP–The Atlantic Telegraph Expedition: The Great Eastern al largo di Brighton al suo ritorno a casa - da uno sketch del nostro artista speciale, 1865. Il Great Eastern '...si trovava al largo di Brighton sabato settimana, di mattina presto, quando il nostro artista ha fatto uno schizzo, che abbiamo inciso, mostrando la folla di barche, pieni di visitatori curiosi e ammirati, che si avvicinava alle sue enormi fazioni, per dare il benvenuto a coloro che erano stati impegnati, anche se senza successo, in una delle più grandi imprese di modem... ci auguriamo vivamente che il prossimo anno... la posa del telegrafo Atlantico sarà compiuta con la massima precisione
Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-due-masted-nave-a-vela-che-stabilisce-al-quay-in-marina-di-olbia-sardegna-italia-168715486.html
RMKPDJ92–Un due-masted nave a vela che stabilisce al quay in marina di Olbia, Sardegna, Italia
Posa della prima pietra del molo di Hubberston a Milford Haven, 1864. La prima pietra... fu posata giovedì 11 agosto dalla signora Potter, moglie del signor Richard Potter, presidente della Great Western Railway Company. Questo evento è stato considerato come uno di grande importanza per gli interessi della contea di Pembroke, che si era già congratulato qualche giorno prima anche con l'apertura della breve linea ferroviaria dalla città di Pembroke a Pembroke Docks, con la prospettiva di un rapido completamento della linea Pembroke e Tenby. Il luogo scelto per il sito del nuovo molo i. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posa-della-prima-pietra-del-molo-di-hubberston-a-milford-haven-1864-la-prima-pietra-fu-posata-giovedi-11-agosto-dalla-signora-potter-moglie-del-signor-richard-potter-presidente-della-great-western-railway-company-questo-evento-e-stato-considerato-come-uno-di-grande-importanza-per-gli-interessi-della-contea-di-pembroke-che-si-era-gia-congratulato-qualche-giorno-prima-anche-con-l-apertura-della-breve-linea-ferroviaria-dalla-citta-di-pembroke-a-pembroke-docks-con-la-prospettiva-di-un-rapido-completamento-della-linea-pembroke-e-tenby-il-luogo-scelto-per-il-sito-del-nuovo-molo-i-image599660190.html
RM2WRGTKA–Posa della prima pietra del molo di Hubberston a Milford Haven, 1864. La prima pietra... fu posata giovedì 11 agosto dalla signora Potter, moglie del signor Richard Potter, presidente della Great Western Railway Company. Questo evento è stato considerato come uno di grande importanza per gli interessi della contea di Pembroke, che si era già congratulato qualche giorno prima anche con l'apertura della breve linea ferroviaria dalla città di Pembroke a Pembroke Docks, con la prospettiva di un rapido completamento della linea Pembroke e Tenby. Il luogo scelto per il sito del nuovo molo i.
Il Duca di Edimburgo in Cina: Sbarco del Principe a Hong-Kong, 1870. Incisione da una fotografia del signor J. Thomson. "Il progresso di sua altezza reale il duca di Edimburgo nei suoi viaggi e viaggi tra le province asiatiche e le dipendenze del grande impero della regina Vittoria, e le sue visite di passaggio a quelle di Cina e Giappone, sono state registrate, di tanto in tanto, negli ultimi due mesi...[a Hong Kong] il Principe... ha partecipato a diversi intrattenimenti pubblici, oltre a porre la pietra di fondazione del nuovo coro della Cattedrale di San Giovanni, e aprire formalmente il nuovo Municipio...[nostro il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-di-edimburgo-in-cina-sbarco-del-principe-a-hong-kong-1870-incisione-da-una-fotografia-del-signor-j-thomson-il-progresso-di-sua-altezza-reale-il-duca-di-edimburgo-nei-suoi-viaggi-e-viaggi-tra-le-province-asiatiche-e-le-dipendenze-del-grande-impero-della-regina-vittoria-e-le-sue-visite-di-passaggio-a-quelle-di-cina-e-giappone-sono-state-registrate-di-tanto-in-tanto-negli-ultimi-due-mesi-a-hong-kong-il-principe-ha-partecipato-a-diversi-intrattenimenti-pubblici-oltre-a-porre-la-pietra-di-fondazione-del-nuovo-coro-della-cattedrale-di-san-giovanni-e-aprire-formalmente-il-nuovo-municipio-nostro-il-image617180582.html
RM2XT303J–Il Duca di Edimburgo in Cina: Sbarco del Principe a Hong-Kong, 1870. Incisione da una fotografia del signor J. Thomson. "Il progresso di sua altezza reale il duca di Edimburgo nei suoi viaggi e viaggi tra le province asiatiche e le dipendenze del grande impero della regina Vittoria, e le sue visite di passaggio a quelle di Cina e Giappone, sono state registrate, di tanto in tanto, negli ultimi due mesi...[a Hong Kong] il Principe... ha partecipato a diversi intrattenimenti pubblici, oltre a porre la pietra di fondazione del nuovo coro della Cattedrale di San Giovanni, e aprire formalmente il nuovo Municipio...[nostro il
La collisione tarda al largo della Lizard: H.M.S. Terrible Trainking the Calcutta into Plymouth, 1869. Incisione di uno schizzo del signor J. B. Hay, guardiamarina, del terribile. "Abbiamo menzionato la settimana scorsa la disastrosa collisione della fregata Calcutta, appartenente ai signori T. M. Mackay and Co., di Londra, che trasportava il cavo del Golfo Persico, con la barchetta prussiana Emma, di Cardiff per Barcellona, durante una raffica di vento... e l'affondamento immediato di quest'ultima nave con il comandante e sei membri dell'equipaggio... il capitano Owen, il comandante, il capo ingegnere, il signor Wright, un guardiamarina, il cuoco, lo steward e quattro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-collisione-tarda-al-largo-della-lizard-h-m-s-terrible-trainking-the-calcutta-into-plymouth-1869-incisione-di-uno-schizzo-del-signor-j-b-hay-guardiamarina-del-terribile-abbiamo-menzionato-la-settimana-scorsa-la-disastrosa-collisione-della-fregata-calcutta-appartenente-ai-signori-t-m-mackay-and-co-di-londra-che-trasportava-il-cavo-del-golfo-persico-con-la-barchetta-prussiana-emma-di-cardiff-per-barcellona-durante-una-raffica-di-vento-e-l-affondamento-immediato-di-quest-ultima-nave-con-il-comandante-e-sei-membri-dell-equipaggio-il-capitano-owen-il-comandante-il-capo-ingegnere-il-signor-wright-un-guardiamarina-il-cuoco-lo-steward-e-quattro-image608998155.html
RM2XAP7A3–La collisione tarda al largo della Lizard: H.M.S. Terrible Trainking the Calcutta into Plymouth, 1869. Incisione di uno schizzo del signor J. B. Hay, guardiamarina, del terribile. "Abbiamo menzionato la settimana scorsa la disastrosa collisione della fregata Calcutta, appartenente ai signori T. M. Mackay and Co., di Londra, che trasportava il cavo del Golfo Persico, con la barchetta prussiana Emma, di Cardiff per Barcellona, durante una raffica di vento... e l'affondamento immediato di quest'ultima nave con il comandante e sei membri dell'equipaggio... il capitano Owen, il comandante, il capo ingegnere, il signor Wright, un guardiamarina, il cuoco, lo steward e quattro
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.