Filo d'erba verde in un prato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filo-d-erba-verde-in-un-prato-image561644634.html
RF2RHN3CX–Filo d'erba verde in un prato
Architettura medievale e rinascimentale a Prato. Cattedrale di Santo Stefano con il bellissimo pulpito esterno decorato dal famoso artista italiano D. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-medievale-e-rinascimentale-a-prato-cattedrale-di-santo-stefano-con-il-bellissimo-pulpito-esterno-decorato-dal-famoso-artista-italiano-d-image557891381.html
RF2RBJ445–Architettura medievale e rinascimentale a Prato. Cattedrale di Santo Stefano con il bellissimo pulpito esterno decorato dal famoso artista italiano D.
Vista di Prato della Valle a Padova 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-prato-della-valle-a-padova-2-image370167484.html
RM2CE6GB8–Vista di Prato della Valle a Padova 2
Vista su Prato Piazza sul Monte Croda Rossa, Dolomiti, Alto Adige Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-prato-piazza-sul-monte-croda-rossa-dolomiti-alto-adige-image234955403.html
RFRJ740B–Vista su Prato Piazza sul Monte Croda Rossa, Dolomiti, Alto Adige
Farfalla licenide mountain lepidotteri ropaloceri farfalle diurne prato prateria alpina del Parco Nazionale Gran Paradiso Valle d un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-farfalla-licenide-mountain-lepidotteri-ropaloceri-farfalle-diurne-prato-prateria-alpina-del-parco-nazionale-gran-paradiso-valle-d-un-20687798.html
RMB5JBDX–Farfalla licenide mountain lepidotteri ropaloceri farfalle diurne prato prateria alpina del Parco Nazionale Gran Paradiso Valle d un
St Il campanile della Cattedrale di Santo Stefano a Prato, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-il-campanile-della-cattedrale-di-santo-stefano-a-prato-italia-image556752502.html
RF2R9P7DX–St Il campanile della Cattedrale di Santo Stefano a Prato, Italia
Val D'Orcia, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/val-d-orcia-toscana-italia-image463726028.html
RF2HXCF7T–Val D'Orcia, Toscana, Italia
Serpente colubro d Esculapio saettone Elaphe longissima prato bosco Parco regionale Lame del Sesia Greggio Novara Piemonte Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-serpente-colubro-d-esculapio-saettone-elaphe-longissima-prato-bosco-parco-regionale-lame-del-sesia-greggio-novara-piemonte-italia-18743437.html
RMB2DRCD–Serpente colubro d Esculapio saettone Elaphe longissima prato bosco Parco regionale Lame del Sesia Greggio Novara Piemonte Italia
Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-del-santuario-della-madonna-del-sasso-a-boleto-lago-d-orta-provincia-di-novara-piemonte-italia-image485254469.html
RM2K5D70N–Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia
Prato fiorito prato da pascolo prato di S Orso montagna Cogne Parco Nazionale Gran Paradiso Valle d Aosta Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prato-fiorito-prato-da-pascolo-prato-di-s-orso-montagna-cogne-parco-nazionale-gran-paradiso-valle-d-aosta-italia-16138983.html
RFARX3AG–Prato fiorito prato da pascolo prato di S Orso montagna Cogne Parco Nazionale Gran Paradiso Valle d Aosta Italia
Orta San Giulio paesaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orta-san-giulio-paesaggio-image542816621.html
RF2PF3C3W–Orta San Giulio paesaggio
Tartaruga di terra in mezzo al triifoglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tartaruga-di-terra-in-mezzo-al-triifoglio-image592141237.html
RF2WBAA59–Tartaruga di terra in mezzo al triifoglio
CARAVAGGIO (1573, Caravaggio, d. 1610, Porto Ercole) il coronamento con spine 1602-03 olio su tela, 178 x 125 cm Cassa di risparmio, Prato questo p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-1573-caravaggio-d-1610-porto-ercole-il-coronamento-con-spine-1602-03-olio-su-tela-178-x-125-cm-cassa-di-risparmio-prato-questo-p-image552632289.html
RF2R32G3D–CARAVAGGIO (1573, Caravaggio, d. 1610, Porto Ercole) il coronamento con spine 1602-03 olio su tela, 178 x 125 cm Cassa di risparmio, Prato questo p
Montagna a farfalla Parnassius apollo Apollo papilionidi lepidotteri ropaloceri farfalle diurne prato prateria alpina su Arnica m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montagna-a-farfalla-parnassius-apollo-apollo-papilionidi-lepidotteri-ropaloceri-farfalle-diurne-prato-prateria-alpina-su-arnica-m-19861866.html
RMB48P0A–Montagna a farfalla Parnassius apollo Apollo papilionidi lepidotteri ropaloceri farfalle diurne prato prateria alpina su Arnica m
Santi Bartolomeo e Simone 1266–75 Maestro di San Francesco Italiano il primo dipinto italiano della Collezione Lehman, questo pannello faceva parte di una delle più grandi pale d'altare italiane del terzo quarto del XIII secolo. La pala a doppia faccia fu probabilmente commissionata per l'altare maggiore della chiesa di San Francesco al Prato a Perugia. Questo pannello - con San Francesco (Galleria Nazionale, Perugia), San Giacomo e San Giovanni Evangelista (Galleria Nazionale d'Arte, Washington, D.C.), San Matteo (Galleria Nazionale, Perugia) e San Pietro (collezione privata) - f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-bartolomeo-e-simone-1266-75-maestro-di-san-francesco-italiano-il-primo-dipinto-italiano-della-collezione-lehman-questo-pannello-faceva-parte-di-una-delle-piu-grandi-pale-d-altare-italiane-del-terzo-quarto-del-xiii-secolo-la-pala-a-doppia-faccia-fu-probabilmente-commissionata-per-l-altare-maggiore-della-chiesa-di-san-francesco-al-prato-a-perugia-questo-pannello-con-san-francesco-galleria-nazionale-perugia-san-giacomo-e-san-giovanni-evangelista-galleria-nazionale-d-arte-washington-d-c-san-matteo-galleria-nazionale-perugia-e-san-pietro-collezione-privata-f-image458616923.html
RM2HJ3PFR–Santi Bartolomeo e Simone 1266–75 Maestro di San Francesco Italiano il primo dipinto italiano della Collezione Lehman, questo pannello faceva parte di una delle più grandi pale d'altare italiane del terzo quarto del XIII secolo. La pala a doppia faccia fu probabilmente commissionata per l'altare maggiore della chiesa di San Francesco al Prato a Perugia. Questo pannello - con San Francesco (Galleria Nazionale, Perugia), San Giacomo e San Giovanni Evangelista (Galleria Nazionale d'Arte, Washington, D.C.), San Matteo (Galleria Nazionale, Perugia) e San Pietro (collezione privata) - f
Além do Brasil, o cuscuz também é consumido em outros países da América Latina. Un Portogallo acredita-se que chegou no reinado de D. Manuel I (1495-1521), sendo mencionado na obra de Gil Vicente. Una grafia francesa cuscus, é frequentemente usada para todas come variações deste prato em livros de culinária europeus. Cuscuz cabo-verdiano Em Cabo Verde o cuscuz é um bolo, tradicional feito com mandioca " de milho, e cozido un vapore num recipiente de barro especial (harrislee), análogo un cuscuzeira uma. Lev pouco açúcar e é normalmente comido quente fatias às, com manteiga. Cuscuz salgado prato prato com Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alem-do-brasil-o-cuscuz-tambem-e-consumido-em-outros-paises-da-america-latina-un-portogallo-acredita-se-que-chegou-no-reinado-de-d-manuel-i-1495-1521-sendo-mencionado-na-obra-de-gil-vicente-una-grafia-francesa-cuscus-e-frequentemente-usada-para-todas-come-variacoes-deste-prato-em-livros-de-culinaria-europeus-cuscuz-cabo-verdiano-em-cabo-verde-o-cuscuz-e-um-bolo-tradicional-feito-com-mandioca-de-milho-e-cozido-un-vapore-num-recipiente-de-barro-especial-harrislee-analogo-un-cuscuzeira-uma-lev-pouco-acucar-e-e-normalmente-comido-quente-fatias-as-com-manteiga-cuscuz-salgado-prato-prato-com-image209008789.html
RMP414RH–Além do Brasil, o cuscuz também é consumido em outros países da América Latina. Un Portogallo acredita-se que chegou no reinado de D. Manuel I (1495-1521), sendo mencionado na obra de Gil Vicente. Una grafia francesa cuscus, é frequentemente usada para todas come variações deste prato em livros de culinária europeus. Cuscuz cabo-verdiano Em Cabo Verde o cuscuz é um bolo, tradicional feito com mandioca " de milho, e cozido un vapore num recipiente de barro especial (harrislee), análogo un cuscuzeira uma. Lev pouco açúcar e é normalmente comido quente fatias às, com manteiga. Cuscuz salgado prato prato com
Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; MIchtelton-Schott capi squadra la maglia rosa group Credit: Fabio Alcini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casale-monferrato-italia-2018-24-maggio-casale-monferrato-italia-diciottesima-fase-di-101-giro-d-italia-gara-abbiategrasso-prato-nevoso-michtelton-schott-capi-squadra-la-maglia-rosa-group-credit-fabio-alcini-alamy-live-news-image186112612.html
RMMPP4F0–Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; MIchtelton-Schott capi squadra la maglia rosa group Credit: Fabio Alcini/Alamy Live News
Putti danzanti, gesso stampa per il pannello centrale delle sette rilievi sul coro esterno del Dom in Prato Prato, anonimo, dopo 1386, stucco, h 73 cm × W 40 cm × d 6.5 cm × W 11 kg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/putti-danzanti-gesso-stampa-per-il-pannello-centrale-delle-sette-rilievi-sul-coro-esterno-del-dom-in-prato-prato-anonimo-dopo-1386-stucco-h-73-cm-w-40-cm-d-6-5-cm-w-11-kg-image261328781.html
RMW54FEN–Putti danzanti, gesso stampa per il pannello centrale delle sette rilievi sul coro esterno del Dom in Prato Prato, anonimo, dopo 1386, stucco, h 73 cm × W 40 cm × d 6.5 cm × W 11 kg
Il Duomo di Firenze facciata dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-duomo-di-firenze-facciata-dettaglio-88682817.html
RMF47RRD–Il Duomo di Firenze facciata dettaglio
Prato de porcelana chinesa com D. Chisciotte e Sancho Pança Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prato-de-porcelana-chinesa-com-d-chisciotte-e-sancho-panca-137855394.html
RMJ07RXX–Prato de porcelana chinesa com D. Chisciotte e Sancho Pança
Prato de porcelana chinesa com D. Chisciotte e Sancho Pança. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prato-de-porcelana-chinesa-com-d-chisciotte-e-sancho-panca-image414599912.html
RM2F2EJBM–Prato de porcelana chinesa com D. Chisciotte e Sancho Pança.
Vista su Prato Piazza sul Monte Croda Rossa, Dolomiti, Alto Adige Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-prato-piazza-sul-monte-croda-rossa-dolomiti-alto-adige-image234955401.html
RFRJ7409–Vista su Prato Piazza sul Monte Croda Rossa, Dolomiti, Alto Adige
1875 c.c., ITALIA: Il celebre poeta italiano GABRIELE D'ANNUNZIO quando fu un piccolo studioso al reale Collegio Cicognini di Prato . - POETA - POESIA - POESIA - LETTERATURA - letterato - LETTERATURA - ritratto - ritratto - DECADITISMO - Decadentismo - studioso - scolaro - personalità da piccoli piccolo celebrità da bambino bambini - celebrità personalità personaggi bambini piccoli - DANNUNZIO - D' ANNUNZIO ---- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1875-c-c-italia-il-celebre-poeta-italiano-gabriele-d-annunzio-quando-fu-un-piccolo-studioso-al-reale-collegio-cicognini-di-prato-poeta-poesia-poesia-letteratura-letterato-letteratura-ritratto-ritratto-decaditismo-decadentismo-studioso-scolaro-personalita-da-piccoli-piccolo-celebrita-da-bambino-bambini-celebrita-personalita-personaggi-bambini-piccoli-dannunzio-d-annunzio-archivio-gbb-image530355822.html
RM2NPRP7A–1875 c.c., ITALIA: Il celebre poeta italiano GABRIELE D'ANNUNZIO quando fu un piccolo studioso al reale Collegio Cicognini di Prato . - POETA - POESIA - POESIA - LETTERATURA - letterato - LETTERATURA - ritratto - ritratto - DECADITISMO - Decadentismo - studioso - scolaro - personalità da piccoli piccolo celebrità da bambino bambini - celebrità personalità personaggi bambini piccoli - DANNUNZIO - D' ANNUNZIO ---- Archivio GBB
Stati Uniti Army Ranger studente 2° Lt. Victor Prato visualizza il MC-6 paracadute per un ospite al quinto Ranger Open House 2017 su Camp Merrill Ga., 22 aprile 2017. 5 Ranger del battaglione di formazione Open House 2017, accoglie la comunità di Dahlonega Ga., per visualizzare le competenze e le capacità tecniche degli Stati Uniti Army Ranger. (U.S. Esercito foto di Spc. William Ploeg) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-army-ranger-studente-2-lt-victor-prato-visualizza-il-mc-6-paracadute-per-un-ospite-al-quinto-ranger-open-house-2017-su-camp-merrill-ga-22-aprile-2017-5-ranger-del-battaglione-di-formazione-open-house-2017-accoglie-la-comunita-di-dahlonega-ga-per-visualizzare-le-competenze-e-le-capacita-tecniche-degli-stati-uniti-army-ranger-u-s-esercito-foto-di-spc-william-ploeg-image186286647.html
RMMR22EF–Stati Uniti Army Ranger studente 2° Lt. Victor Prato visualizza il MC-6 paracadute per un ospite al quinto Ranger Open House 2017 su Camp Merrill Ga., 22 aprile 2017. 5 Ranger del battaglione di formazione Open House 2017, accoglie la comunità di Dahlonega Ga., per visualizzare le competenze e le capacità tecniche degli Stati Uniti Army Ranger. (U.S. Esercito foto di Spc. William Ploeg)
Valbona Costa d'Agra - Monte Coston dalla Gola di Prato (sotto Pornakott Sud), presa il 19.August 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valbona-costa-d-agra-monte-coston-dalla-gola-di-prato-sotto-pornakott-sud-presa-il-19-august-1915-image418532530.html
RM2F8WPEA–Valbona Costa d'Agra - Monte Coston dalla Gola di Prato (sotto Pornakott Sud), presa il 19.August 1915.
Impostazione di pace il fuoco a un mucchio di armi [indietro]. Data: 1534. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco dal prato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impostazione-di-pace-il-fuoco-a-un-mucchio-di-armi-indietro-data-1534-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francesco-dal-prato-image225462700.html
RMR2PKY8–Impostazione di pace il fuoco a un mucchio di armi [indietro]. Data: 1534. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco dal prato.
Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto che domina il Lago d'Orta. Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-del-santuario-della-madonna-del-sasso-a-boleto-che-domina-il-lago-d-orta-lago-d-orta-provincia-di-novara-piemonte-italia-image485254467.html
RM2K5D70K–Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto che domina il Lago d'Orta. Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia
Danzante Putti, stampa in intonaco al pannello centrale dei sette rilievi sul coro esterno del Dom di Prato, Prato, anonimo, dopo il 1386, stucco, h 73 cm × w 40 cm × d 6.5 cm × w 11 kg, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danzante-putti-stampa-in-intonaco-al-pannello-centrale-dei-sette-rilievi-sul-coro-esterno-del-dom-di-prato-prato-anonimo-dopo-il-1386-stucco-h-73-cm-w-40-cm-d-6-5-cm-w-11-kg-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349946375.html
RF2B99C4R–Danzante Putti, stampa in intonaco al pannello centrale dei sette rilievi sul coro esterno del Dom di Prato, Prato, anonimo, dopo il 1386, stucco, h 73 cm × w 40 cm × d 6.5 cm × w 11 kg, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Catalogo di un Da Prato e Co : importatori e produttori di calco in gesso riproduzioni da antica, medievale e la scultura moderna : temi di ogni descrizione per le scuole d'arte : edizione del 1900. . H19. D II39- A. DA PRATO & Co. di Boston. 49. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-di-un-da-prato-e-co-importatori-e-produttori-di-calco-in-gesso-riproduzioni-da-antica-medievale-e-la-scultura-moderna-temi-di-ogni-descrizione-per-le-scuole-d-arte-edizione-del-1900-h19-d-ii39-a-da-prato-co-di-boston-49-image338142342.html
RM2AJ3M06–Catalogo di un Da Prato e Co : importatori e produttori di calco in gesso riproduzioni da antica, medievale e la scultura moderna : temi di ogni descrizione per le scuole d'arte : edizione del 1900. . H19. D II39- A. DA PRATO & Co. di Boston. 49.
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Madonna del Belvedere (Madonna del Prato) 1506 olio su legno, Museo Kunsthistorisches 113 x 88 cm, Vienna la Madonna del Prato è la prima di una serie di composizioni a figura intera che ritraggono l'incontro apocrifo tra Gesù bambino e il ragazzo Battista. Il ragazzo Battista dovrebbe aver riconosciuto e adorato Cristo come Redentore anche nella loro infanzia. Raffaello lo chiarisce lasciando che Cristo prenda la croce da Giovanni. L'influenza di Michelangelo su Raffaello è evidente in questa composizione. La struttura piramidale di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-madonna-del-belvedere-madonna-del-prato-1506-olio-su-legno-museo-kunsthistorisches-113-x-88-cm-vienna-la-madonna-del-prato-e-la-prima-di-una-serie-di-composizioni-a-figura-intera-che-ritraggono-l-incontro-apocrifo-tra-gesu-bambino-e-il-ragazzo-battista-il-ragazzo-battista-dovrebbe-aver-riconosciuto-e-adorato-cristo-come-redentore-anche-nella-loro-infanzia-raffaello-lo-chiarisce-lasciando-che-cristo-prenda-la-croce-da-giovanni-l-influenza-di-michelangelo-su-raffaello-e-evidente-in-questa-composizione-la-struttura-piramidale-di-image604710011.html
RM2X3PWP3–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Madonna del Belvedere (Madonna del Prato) 1506 olio su legno, Museo Kunsthistorisches 113 x 88 cm, Vienna la Madonna del Prato è la prima di una serie di composizioni a figura intera che ritraggono l'incontro apocrifo tra Gesù bambino e il ragazzo Battista. Il ragazzo Battista dovrebbe aver riconosciuto e adorato Cristo come Redentore anche nella loro infanzia. Raffaello lo chiarisce lasciando che Cristo prenda la croce da Giovanni. L'influenza di Michelangelo su Raffaello è evidente in questa composizione. La struttura piramidale di
Montagna a farfalla Parnassius apollo Apollo papilionidi lepidotteri ropaloceri farfalle diurne prato prateria alpina su Arnica m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-montagna-a-farfalla-parnassius-apollo-apollo-papilionidi-lepidotteri-ropaloceri-farfalle-diurne-prato-prateria-alpina-su-arnica-m-19861838.html
RMB48NYA–Montagna a farfalla Parnassius apollo Apollo papilionidi lepidotteri ropaloceri farfalle diurne prato prateria alpina su Arnica m
Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; racer Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casale-monferrato-italia-2018-24-maggio-casale-monferrato-italia-diciottesima-fase-di-101-giro-d-italia-gara-abbiategrasso-prato-nevoso-racer-credito-fabio-alcini-alamy-live-news-image186112650.html
RMMPP4GA–Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; racer Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News
Stati Uniti Army Ranger studente 2° Lt. Victor Prato visualizza il MC-6 paracadute per un ospite al quinto Ranger Open House 2017 su Camp Merrill Ga., 22 aprile 2017. 5 Ranger del battaglione di formazione Open House 2017, accoglie la comunità di Dahlonega Ga., per visualizzare le competenze e le capacità tecniche degli Stati Uniti Army Ranger. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-army-ranger-studente-2-lt-victor-prato-visualizza-il-mc-6-paracadute-per-un-ospite-al-quinto-ranger-open-house-2017-su-camp-merrill-ga-22-aprile-2017-5-ranger-del-battaglione-di-formazione-open-house-2017-accoglie-la-comunita-di-dahlonega-ga-per-visualizzare-le-competenze-e-le-capacita-tecniche-degli-stati-uniti-army-ranger-image187197347.html
RMMTFG3F–Stati Uniti Army Ranger studente 2° Lt. Victor Prato visualizza il MC-6 paracadute per un ospite al quinto Ranger Open House 2017 su Camp Merrill Ga., 22 aprile 2017. 5 Ranger del battaglione di formazione Open House 2017, accoglie la comunità di Dahlonega Ga., per visualizzare le competenze e le capacità tecniche degli Stati Uniti Army Ranger.
Vista su Prato Piazza sul Monte Croda Rossa, Dolomiti, Alto Adige Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-prato-piazza-sul-monte-croda-rossa-dolomiti-alto-adige-image237031225.html
RFRNHKMW–Vista su Prato Piazza sul Monte Croda Rossa, Dolomiti, Alto Adige
Piazza Presso alla Porta al Prato. Data: 1621. Medium: xilografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edouard Eckman dopo Jacques Callot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piazza-presso-alla-porta-al-prato-data-1621-medium-xilografia-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edouard-eckman-dopo-jacques-callot-image225774629.html
RMR38WRH–Piazza Presso alla Porta al Prato. Data: 1621. Medium: xilografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edouard Eckman dopo Jacques Callot.
Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-del-santuario-della-madonna-del-sasso-a-boleto-lago-d-orta-provincia-di-novara-piemonte-italia-image485254454.html
RM2K5D706–Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia
Catalogo di un Da Prato e Co : importatori e produttori di calco in gesso riproduzioni da antica, medievale e la scultura moderna : temi di ogni descrizione per le scuole d'arte : edizione del 1900. . 1039.. H19. D II39- A. DA PRATO & Co. di Boston. 49 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-di-un-da-prato-e-co-importatori-e-produttori-di-calco-in-gesso-riproduzioni-da-antica-medievale-e-la-scultura-moderna-temi-di-ogni-descrizione-per-le-scuole-d-arte-edizione-del-1900-1039-h19-d-ii39-a-da-prato-co-di-boston-49-image338142527.html
RM2AJ3M6R–Catalogo di un Da Prato e Co : importatori e produttori di calco in gesso riproduzioni da antica, medievale e la scultura moderna : temi di ogni descrizione per le scuole d'arte : edizione del 1900. . 1039.. H19. D II39- A. DA PRATO & Co. di Boston. 49
BELLINI, Giovanni (nato ca. 1426, Venezia, d. 1516, Venezia) Madonna del Prato (Madonna del prato) 1505 olio su tela, trasferito dal legno, 67 x 86 cm National Gallery, Londra essendo stato assegnato a Marco Basaiti per lungo tempo, questo dipinto è ora uno dei capolavori indiscussi di Bellini. Purtroppo un ottimo stato di conservazione (in parte dovuto al suo trasferimento dal legno alla tela nel 1949) ha compromesso la qualità della sua composizione cromatica, soprattutto nel gruppo della Madonna col bambino. L'immagine è una sorta di sintesi dei dettami belliniani, un'altezza di una Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellini-giovanni-nato-ca-1426-venezia-d-1516-venezia-madonna-del-prato-madonna-del-prato-1505-olio-su-tela-trasferito-dal-legno-67-x-86-cm-national-gallery-londra-essendo-stato-assegnato-a-marco-basaiti-per-lungo-tempo-questo-dipinto-e-ora-uno-dei-capolavori-indiscussi-di-bellini-purtroppo-un-ottimo-stato-di-conservazione-in-parte-dovuto-al-suo-trasferimento-dal-legno-alla-tela-nel-1949-ha-compromesso-la-qualita-della-sua-composizione-cromatica-soprattutto-nel-gruppo-della-madonna-col-bambino-l-immagine-e-una-sorta-di-sintesi-dei-dettami-belliniani-un-altezza-di-una-image605029854.html
RM2X49DN2–BELLINI, Giovanni (nato ca. 1426, Venezia, d. 1516, Venezia) Madonna del Prato (Madonna del prato) 1505 olio su tela, trasferito dal legno, 67 x 86 cm National Gallery, Londra essendo stato assegnato a Marco Basaiti per lungo tempo, questo dipinto è ora uno dei capolavori indiscussi di Bellini. Purtroppo un ottimo stato di conservazione (in parte dovuto al suo trasferimento dal legno alla tela nel 1949) ha compromesso la qualità della sua composizione cromatica, soprattutto nel gruppo della Madonna col bambino. L'immagine è una sorta di sintesi dei dettami belliniani, un'altezza di una
Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; racer Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casale-monferrato-italia-2018-24-maggio-casale-monferrato-italia-diciottesima-fase-di-101-giro-d-italia-gara-abbiategrasso-prato-nevoso-racer-credito-fabio-alcini-alamy-live-news-image186112662.html
RMMPP4GP–Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; racer Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News
Stati Uniti Army Ranger studente 2° Lt. Victor Prato visualizza il MC-6 paracadute per un ospite al quinto Ranger Open House 2017 su Camp Merrill Ga., 22 aprile 2017. 5 Ranger del battaglione di formazione Open House 2017, accoglie la comunità di Dahlonega Ga., per visualizzare le competenze e le capacità tecniche degli Stati Uniti Army Ranger. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-army-ranger-studente-2-lt-victor-prato-visualizza-il-mc-6-paracadute-per-un-ospite-al-quinto-ranger-open-house-2017-su-camp-merrill-ga-22-aprile-2017-5-ranger-del-battaglione-di-formazione-open-house-2017-accoglie-la-comunita-di-dahlonega-ga-per-visualizzare-le-competenze-e-le-capacita-tecniche-degli-stati-uniti-army-ranger-image227443330.html
RMR60X82–Stati Uniti Army Ranger studente 2° Lt. Victor Prato visualizza il MC-6 paracadute per un ospite al quinto Ranger Open House 2017 su Camp Merrill Ga., 22 aprile 2017. 5 Ranger del battaglione di formazione Open House 2017, accoglie la comunità di Dahlonega Ga., per visualizzare le competenze e le capacità tecniche degli Stati Uniti Army Ranger.
Toscana, Prato, il castello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-toscana-prato-il-castello-39331482.html
RMC7YKKP–Toscana, Prato, il castello
Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-del-santuario-della-madonna-del-sasso-a-boleto-lago-d-orta-provincia-di-novara-piemonte-italia-image485254463.html
RM2K5D70F–Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia
Alessandro I de' Medici, 1510-1537, primo duca di Firenze 1532 [complementare]. Data: 1534. Dimensioni: complessiva (diametro): 4,3 cm (1 11/16 in.). Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco dal prato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-i-de-medici-1510-1537-primo-duca-di-firenze-1532-complementare-data-1534-dimensioni-complessiva-diametro-4-3-cm-1-11-16-in-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francesco-dal-prato-image225640177.html
RMR32P9N–Alessandro I de' Medici, 1510-1537, primo duca di Firenze 1532 [complementare]. Data: 1534. Dimensioni: complessiva (diametro): 4,3 cm (1 11/16 in.). Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco dal prato.
Fra Filippo Lippi . ^ DIPARTIMENTO Uf PRATO 137 come ornamenti e decorazioni gioiose, linee e modelli di oggetti e broccate, dovrebbe rivelare l'adegree di scrupolosa esattezza non a tutti in keepingwith l'ampio stile evidente durante il resto del lavoro. Nemmeno nei frati primi dipinti, in cui l'influenza dei miniaturisti è ancora a tempo percettibile, troviamo una tale attenzione esagerata pagata a simili minutiae inartistiche. Possiamo arrivare alla conclusione che il maestro era notabile per questa nota discordante, e che egli si era confidato al suo assistente, fra D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fra-filippo-lippi-dipartimento-uf-prato-137-come-ornamenti-e-decorazioni-gioiose-linee-e-modelli-di-oggetti-e-broccate-dovrebbe-rivelare-l-adegree-di-scrupolosa-esattezza-non-a-tutti-in-keepingwith-l-ampio-stile-evidente-durante-il-resto-del-lavoro-nemmeno-nei-frati-primi-dipinti-in-cui-l-influenza-dei-miniaturisti-e-ancora-a-tempo-percettibile-troviamo-una-tale-attenzione-esagerata-pagata-a-simili-minutiae-inartistiche-possiamo-arrivare-alla-conclusione-che-il-maestro-era-notabile-per-questa-nota-discordante-e-che-egli-si-era-confidato-al-suo-assistente-fra-d-image343340613.html
RM2AXGECN–Fra Filippo Lippi . ^ DIPARTIMENTO Uf PRATO 137 come ornamenti e decorazioni gioiose, linee e modelli di oggetti e broccate, dovrebbe rivelare l'adegree di scrupolosa esattezza non a tutti in keepingwith l'ampio stile evidente durante il resto del lavoro. Nemmeno nei frati primi dipinti, in cui l'influenza dei miniaturisti è ancora a tempo percettibile, troviamo una tale attenzione esagerata pagata a simili minutiae inartistiche. Possiamo arrivare alla conclusione che il maestro era notabile per questa nota discordante, e che egli si era confidato al suo assistente, fra D
Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; la testa della gara di credito: Fabio Alcini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casale-monferrato-italia-2018-24-maggio-casale-monferrato-italia-diciottesima-fase-di-101-giro-d-italia-gara-abbiategrasso-prato-nevoso-la-testa-della-gara-di-credito-fabio-alcini-alamy-live-news-image186112589.html
RMMPP4E5–Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; la testa della gara di credito: Fabio Alcini/Alamy Live News
Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto che domina il Lago d'Orta. Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-del-santuario-della-madonna-del-sasso-a-boleto-che-domina-il-lago-d-orta-lago-d-orta-provincia-di-novara-piemonte-italia-image485254453.html
RM2K5D705–Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto che domina il Lago d'Orta. Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia
I Santi Bartolomeo e Simon. Artista: Maestro di San Francesco (italiano, Umbria, attiva il terzo quarto del XIII secolo). La cultura italiana, Umbria. Dimensioni: 18 3/4 x 9 in. (47,6 x 22,9 cm). Data: 1266-75. La prima la pittura italiana della Lehman Collection, questo pannello facevano parte di uno dei più grandi dipinti italiani del terzo quarto del XIII secolo. Il double-sided altare fu probabilmente commissionato per l'altare maggiore della chiesa di San Francesco al Prato in Perugia. Questo pannello--con San Francesco (Galleria Nazionale di Perugia), San Giacomo e San Giovanni Evangelis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-santi-bartolomeo-e-simon-artista-maestro-di-san-francesco-italiano-umbria-attiva-il-terzo-quarto-del-xiii-secolo-la-cultura-italiana-umbria-dimensioni-18-3-4-x-9-in-47-6-x-22-9-cm-data-1266-75-la-prima-la-pittura-italiana-della-lehman-collection-questo-pannello-facevano-parte-di-uno-dei-piu-grandi-dipinti-italiani-del-terzo-quarto-del-xiii-secolo-il-double-sided-altare-fu-probabilmente-commissionato-per-l-altare-maggiore-della-chiesa-di-san-francesco-al-prato-in-perugia-questo-pannello-con-san-francesco-galleria-nazionale-di-perugia-san-giacomo-e-san-giovanni-evangelis-image213117559.html
RMPAM9HB–I Santi Bartolomeo e Simon. Artista: Maestro di San Francesco (italiano, Umbria, attiva il terzo quarto del XIII secolo). La cultura italiana, Umbria. Dimensioni: 18 3/4 x 9 in. (47,6 x 22,9 cm). Data: 1266-75. La prima la pittura italiana della Lehman Collection, questo pannello facevano parte di uno dei più grandi dipinti italiani del terzo quarto del XIII secolo. Il double-sided altare fu probabilmente commissionato per l'altare maggiore della chiesa di San Francesco al Prato in Perugia. Questo pannello--con San Francesco (Galleria Nazionale di Perugia), San Giacomo e San Giovanni Evangelis
Fra Filippo Lippi . w ffisiiy Del REPARTO mom di. A •<^ tBsin Di lUii UliPAKENT TMnVMVKlvSl TV KXi -- PRATO 123 in una grande fretta. Particolarmente trascurata è la figura clumsy, incompiuta del bambino, mentre la cloingabbondanza di unchy, drappeggi voluminosi è positivelyoffensive. Molto meglio sono i due compartimenti rimanenti. La Vergine nell'Adorazione dei Magi, riannodando la mano con un gesto di sorpresa come i ThreeKings rendono omaggio al Bambino, ricorda le delicate e maladie caratteristiche della Madonna Pitti. Behindher è San Giuseppe appoggiato su un personale in un qualcosa di naturale e non molto d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fra-filippo-lippi-w-ffisiiy-del-reparto-mom-di-a-lt-tbsin-di-luii-ulipakent-tmnvmvklvsl-tv-kxi-prato-123-in-una-grande-fretta-particolarmente-trascurata-e-la-figura-clumsy-incompiuta-del-bambino-mentre-la-cloingabbondanza-di-unchy-drappeggi-voluminosi-e-positivelyoffensive-molto-meglio-sono-i-due-compartimenti-rimanenti-la-vergine-nell-adorazione-dei-magi-riannodando-la-mano-con-un-gesto-di-sorpresa-come-i-threekings-rendono-omaggio-al-bambino-ricorda-le-delicate-e-maladie-caratteristiche-della-madonna-pitti-behindher-e-san-giuseppe-appoggiato-su-un-personale-in-un-qualcosa-di-naturale-e-non-molto-d-image343343247.html
RM2AXGHPR–Fra Filippo Lippi . w ffisiiy Del REPARTO mom di. A •<^ tBsin Di lUii UliPAKENT TMnVMVKlvSl TV KXi -- PRATO 123 in una grande fretta. Particolarmente trascurata è la figura clumsy, incompiuta del bambino, mentre la cloingabbondanza di unchy, drappeggi voluminosi è positivelyoffensive. Molto meglio sono i due compartimenti rimanenti. La Vergine nell'Adorazione dei Magi, riannodando la mano con un gesto di sorpresa come i ThreeKings rendono omaggio al Bambino, ricorda le delicate e maladie caratteristiche della Madonna Pitti. Behindher è San Giuseppe appoggiato su un personale in un qualcosa di naturale e non molto d
Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; la testa della gara di credito: Fabio Alcini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casale-monferrato-italia-2018-24-maggio-casale-monferrato-italia-diciottesima-fase-di-101-giro-d-italia-gara-abbiategrasso-prato-nevoso-la-testa-della-gara-di-credito-fabio-alcini-alamy-live-news-image186112668.html
RMMPP4H0–Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; la testa della gara di credito: Fabio Alcini/Alamy Live News
Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-del-santuario-della-madonna-del-sasso-a-boleto-lago-d-orta-provincia-di-novara-piemonte-italia-image485254448.html
RM2K5D700–Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia
Vista del prato di Villa Borghese. Data: 1744/1750. Dimensioni: foglio: 12,8 x 18,5 cm (5 1/16 x 7 5/16 in.) dimensione pagina: 42,5 x 27,7 cm (16 3/4 x 10 7/8 in.). Medium: grafite su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph-Marie Vien. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-prato-di-villa-borghese-data-1744-1750-dimensioni-foglio-12-8-x-18-5-cm-5-1-16-x-7-5-16-in-dimensione-pagina-42-5-x-27-7-cm-16-3-4-x-10-7-8-in-medium-grafite-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-joseph-marie-vien-image225585422.html
RMR308E6–Vista del prato di Villa Borghese. Data: 1744/1750. Dimensioni: foglio: 12,8 x 18,5 cm (5 1/16 x 7 5/16 in.) dimensione pagina: 42,5 x 27,7 cm (16 3/4 x 10 7/8 in.). Medium: grafite su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph-Marie Vien.
. Verocchio. quale si sedeva sopra uno scoglio che usciva d pratoadorno onu di varii fiori et aveva legato uno scudo da giostra auno olivo era in su decta prato. Et in mano teneva le trecciedello scudo e tucte le fioriva di quelli le aveva gittati lospiritello*. Questo è l'unico standard descritto in MSS. incui il spiritello trattiene il luogo più importante. * Egli portava in mano un polo tutto rosso, e su di esso uno standard ofcrimson taffettà dentellato e frange a tutto tondo, e nella parte superiore è stata aspiritello con un inchino sulle sue spalle e un fremito dal suo lato, andhe foro nella sua mano un vaso fil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verocchio-quale-si-sedeva-sopra-uno-scoglio-che-usciva-d-pratoadorno-onu-di-varii-fiori-et-aveva-legato-uno-scudo-da-giostra-auno-olivo-era-in-su-decta-prato-et-in-mano-teneva-le-trecciedello-scudo-e-tucte-le-fioriva-di-quelli-le-aveva-gittati-lospiritello-questo-e-l-unico-standard-descritto-in-mss-incui-il-spiritello-trattiene-il-luogo-piu-importante-egli-portava-in-mano-un-polo-tutto-rosso-e-su-di-esso-uno-standard-ofcrimson-taffetta-dentellato-e-frange-a-tutto-tondo-e-nella-parte-superiore-e-stata-aspiritello-con-un-inchino-sulle-sue-spalle-e-un-fremito-dal-suo-lato-andhe-foro-nella-sua-mano-un-vaso-fil-image336897038.html
RM2AG2YH2–. Verocchio. quale si sedeva sopra uno scoglio che usciva d pratoadorno onu di varii fiori et aveva legato uno scudo da giostra auno olivo era in su decta prato. Et in mano teneva le trecciedello scudo e tucte le fioriva di quelli le aveva gittati lospiritello*. Questo è l'unico standard descritto in MSS. incui il spiritello trattiene il luogo più importante. * Egli portava in mano un polo tutto rosso, e su di esso uno standard ofcrimson taffettà dentellato e frange a tutto tondo, e nella parte superiore è stata aspiritello con un inchino sulle sue spalle e un fremito dal suo lato, andhe foro nella sua mano un vaso fil
Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; Team Sky nel gruppo Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casale-monferrato-italia-2018-24-maggio-casale-monferrato-italia-diciottesima-fase-di-101-giro-d-italia-gara-abbiategrasso-prato-nevoso-team-sky-nel-gruppo-credito-fabio-alcini-alamy-live-news-image186112635.html
RMMPP4FR–Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; Team Sky nel gruppo Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News
Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-del-santuario-della-madonna-del-sasso-a-boleto-lago-d-orta-provincia-di-novara-piemonte-italia-image485254461.html
RM2K5D70D–Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia
Le chroniche di Giovanni Sercambi, Lucchese . CCXLI. Venite fu taglato la testa a certi da Mostesigradi PER TRACTATO. Et essendo lo seguente anno, cioè di .mccclxxil,molti ciptadini fuggiti a Pistoia, Prato, un fi-renza & in altri luoghi, & essendo in Lucha poghepersone rimase, entrò pensieri un chi volea Luccha5 prendere, di lontano tractato di Luccha a pititione de Fio-rentini, insieme con messerlohanni delli Opizi. Per la qualcosa, del mese d ogosto deldicto anno, fu per la dieta ca-io gione taglato la testa a tre daMostesigradi; & alquanti deca-ptani di Versigla si fugìno ^-.pr Pistoia ; i nom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-chroniche-di-giovanni-sercambi-lucchese-ccxli-venite-fu-taglato-la-testa-a-certi-da-mostesigradi-per-tractato-et-essendo-lo-seguente-anno-cioe-di-mccclxxil-molti-ciptadini-fuggiti-a-pistoia-prato-un-fi-renza-in-altri-luoghi-essendo-in-lucha-poghepersone-rimase-entro-pensieri-un-chi-volea-luccha5-prendere-di-lontano-tractato-di-luccha-a-pititione-de-fio-rentini-insieme-con-messerlohanni-delli-opizi-per-la-qualcosa-del-mese-d-ogosto-deldicto-anno-fu-per-la-dieta-ca-io-gione-taglato-la-testa-a-tre-damostesigradi-alquanti-deca-ptani-di-versigla-si-fugino-pr-pistoia-i-nom-image339284956.html
RM2AKYNBT–Le chroniche di Giovanni Sercambi, Lucchese . CCXLI. Venite fu taglato la testa a certi da Mostesigradi PER TRACTATO. Et essendo lo seguente anno, cioè di .mccclxxil,molti ciptadini fuggiti a Pistoia, Prato, un fi-renza & in altri luoghi, & essendo in Lucha poghepersone rimase, entrò pensieri un chi volea Luccha5 prendere, di lontano tractato di Luccha a pititione de Fio-rentini, insieme con messerlohanni delli Opizi. Per la qualcosa, del mese d ogosto deldicto anno, fu per la dieta ca-io gione taglato la testa a tre daMostesigradi; & alquanti deca-ptani di Versigla si fugìno ^-.pr Pistoia ; i nom
Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; Boy Van Poppel (NED) capi lo stadio Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casale-monferrato-italia-2018-24-maggio-casale-monferrato-italia-diciottesima-fase-di-101-giro-d-italia-gara-abbiategrasso-prato-nevoso-boy-van-poppel-ned-capi-lo-stadio-credito-fabio-alcini-alamy-live-news-image186112598.html
RMMPP4EE–Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; Boy Van Poppel (NED) capi lo stadio Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News
Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-del-santuario-della-madonna-del-sasso-a-boleto-lago-d-orta-provincia-di-novara-piemonte-italia-image485254471.html
RM2K5D70R–Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto, Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia
Le chroniche di Giovanni Sercambi, Lucchese . CCXLI. Venite fu taglato la testa a certi da Mostesigradi PER TRACTATO. Et essendo lo seguente anno, cioè di .mccclxxil,molti ciptadini fuggiti a Pistoia, Prato, un fi-renza & in altri luoghi, & essendo in Lucha poghepersone rimase, entrò pensieri un chi volea Luccha5 prendere, di lontano tractato di Luccha a pititione de Fio-rentini, insieme con messerlohanni delli Opizi. Per la qualcosa, del mese d ogosto deldicto anno, fu per la dieta ca-io gione taglato la testa a tre daMostesigradi; & alquanti deca-ptani di Versigla si fugìno ^-.pr Pistoia ; i nom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-chroniche-di-giovanni-sercambi-lucchese-ccxli-venite-fu-taglato-la-testa-a-certi-da-mostesigradi-per-tractato-et-essendo-lo-seguente-anno-cioe-di-mccclxxil-molti-ciptadini-fuggiti-a-pistoia-prato-un-fi-renza-in-altri-luoghi-essendo-in-lucha-poghepersone-rimase-entro-pensieri-un-chi-volea-luccha5-prendere-di-lontano-tractato-di-luccha-a-pititione-de-fio-rentini-insieme-con-messerlohanni-delli-opizi-per-la-qualcosa-del-mese-d-ogosto-deldicto-anno-fu-per-la-dieta-ca-io-gione-taglato-la-testa-a-tre-damostesigradi-alquanti-deca-ptani-di-versigla-si-fugino-pr-pistoia-i-nom-image339285265.html
RM2AKYNPW–Le chroniche di Giovanni Sercambi, Lucchese . CCXLI. Venite fu taglato la testa a certi da Mostesigradi PER TRACTATO. Et essendo lo seguente anno, cioè di .mccclxxil,molti ciptadini fuggiti a Pistoia, Prato, un fi-renza & in altri luoghi, & essendo in Lucha poghepersone rimase, entrò pensieri un chi volea Luccha5 prendere, di lontano tractato di Luccha a pititione de Fio-rentini, insieme con messerlohanni delli Opizi. Per la qualcosa, del mese d ogosto deldicto anno, fu per la dieta ca-io gione taglato la testa a tre daMostesigradi; & alquanti deca-ptani di Versigla si fugìno ^-.pr Pistoia ; i nom
Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; Blue Jacket Simon Yates nel centro del gruppo Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casale-monferrato-italia-2018-24-maggio-casale-monferrato-italia-diciottesima-fase-di-101-giro-d-italia-gara-abbiategrasso-prato-nevoso-blue-jacket-simon-yates-nel-centro-del-gruppo-credito-fabio-alcini-alamy-live-news-image186112618.html
RMMPP4F6–Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; Blue Jacket Simon Yates nel centro del gruppo Credito: Fabio Alcini/Alamy Live News
Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto che domina il Lago d'Orta. Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-aerea-del-santuario-della-madonna-del-sasso-a-boleto-che-domina-il-lago-d-orta-lago-d-orta-provincia-di-novara-piemonte-italia-image485254457.html
RM2K5D709–Veduta aerea del santuario della Madonna del Sasso a Boleto che domina il Lago d'Orta. Lago d'Orta, Provincia di Novara, Piemonte, Italia
Le chroniche di Giovanni Sercambi, Lucchese . 20 delli Opisi e suoi briga- g/0^te in sul terreno di pi- d;-^sa, pigiando gran quan- * ^ , ^ li ^ ^itità di bestiame, pre- ^ -^ gioni et prede. E quine steono alquanto tempo; per la qualcosa Messer Iacopo d Appiano ne scripse al dugha di Milano etordinò suoi faccende venire di socto udirete. 25 CCCCXII. Chome messer Bartolomeo da Prato e AntonioDELLI Opisi cavalcarono a Pisa e quine ferono MOLTO DANNO. Un sentimento vendo il dugha di Milano chome Pisa era cha-[59 un JT^ valchata e venire era fatto lega con re di Francia per luicontastare, e venire quelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-chroniche-di-giovanni-sercambi-lucchese-20-delli-opisi-e-suoi-briga-g-0-te-in-sul-terreno-di-pi-d-sa-pigiando-gran-quan-li-itita-di-bestiame-pre-gioni-et-prede-e-quine-steono-alquanto-tempo-per-la-qualcosa-messer-iacopo-d-appiano-ne-scripse-al-dugha-di-milano-etordino-suoi-faccende-venire-di-socto-udirete-25-ccccxii-chome-messer-bartolomeo-da-prato-e-antoniodelli-opisi-cavalcarono-a-pisa-e-quine-ferono-molto-danno-un-sentimento-vendo-il-dugha-di-milano-chome-pisa-era-cha-59-un-jt-valchata-e-venire-era-fatto-lega-con-re-di-francia-per-luicontastare-e-venire-quelli-image339207924.html
RM2AKT74M–Le chroniche di Giovanni Sercambi, Lucchese . 20 delli Opisi e suoi briga- g/0^te in sul terreno di pi- d;-^sa, pigiando gran quan- * ^ , ^ li ^ ^itità di bestiame, pre- ^ -^ gioni et prede. E quine steono alquanto tempo; per la qualcosa Messer Iacopo d Appiano ne scripse al dugha di Milano etordinò suoi faccende venire di socto udirete. 25 CCCCXII. Chome messer Bartolomeo da Prato e AntonioDELLI Opisi cavalcarono a Pisa e quine ferono MOLTO DANNO. Un sentimento vendo il dugha di Milano chome Pisa era cha-[59 un JT^ valchata e venire era fatto lega con re di Francia per luicontastare, e venire quelli
Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; MIchtelton-Schott capi squadra la maglia rosa group Credit: Fabio Alcini/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casale-monferrato-italia-2018-24-maggio-casale-monferrato-italia-diciottesima-fase-di-101-giro-d-italia-gara-abbiategrasso-prato-nevoso-michtelton-schott-capi-squadra-la-maglia-rosa-group-credit-fabio-alcini-alamy-live-news-image186112603.html
RMMPP4EK–Casale Monferrato, Italia. 2018, 24 maggio - CASALE MONFERRATO (Italia): diciottesima fase di 101 Giro d'Italia, gara Abbiategrasso-Prato Nevoso; MIchtelton-Schott capi squadra la maglia rosa group Credit: Fabio Alcini/Alamy Live News
Le chroniche di Giovanni Sercambi, Lucchese . IO DI GIOVANNI SERCAMBI 413 da prato con circha 400 cavalli di suoi brigate, et Paulo Orsinicon 200 fine di al porto di Livorna, faccendo grandissima preda dibestiame et pigiando più di .ce. pregioni. E tal preda si condusse 15 verso Sanminiato, di stima più di fiorini .xiii.^^ d oro, sensa ipregioni. E mentre il racconto cavalcata si fecie, chavalcò lohanniColonna incontra alle diete brigate in soccorso, se bizogno fiassestato; per la qual cavalcata il dicto lohanni Colonna mosse qui-stione che lui dovea essere alla parte di racconto boctino^ e ui per 20 es Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-chroniche-di-giovanni-sercambi-lucchese-io-di-giovanni-sercambi-413-da-prato-con-circha-400-cavalli-di-suoi-brigate-et-paulo-orsinicon-200-fine-di-al-porto-di-livorna-faccendo-grandissima-preda-dibestiame-et-pigiando-piu-di-ce-pregioni-e-tal-preda-si-condusse-15-verso-sanminiato-di-stima-piu-di-fiorini-xiii-d-oro-sensa-ipregioni-e-mentre-il-racconto-cavalcata-si-fecie-chavalco-lohannicolonna-incontra-alle-diete-brigate-in-soccorso-se-bizogno-fiassestato-per-la-qual-cavalcata-il-dicto-lohanni-colonna-mosse-qui-stione-che-lui-dovea-essere-alla-parte-di-racconto-boctino-e-ui-per-20-es-image339186259.html
RM2AKR7EY–Le chroniche di Giovanni Sercambi, Lucchese . IO DI GIOVANNI SERCAMBI 413 da prato con circha 400 cavalli di suoi brigate, et Paulo Orsinicon 200 fine di al porto di Livorna, faccendo grandissima preda dibestiame et pigiando più di .ce. pregioni. E tal preda si condusse 15 verso Sanminiato, di stima più di fiorini .xiii.^^ d oro, sensa ipregioni. E mentre il racconto cavalcata si fecie, chavalcò lohanniColonna incontra alle diete brigate in soccorso, se bizogno fiassestato; per la qual cavalcata il dicto lohanni Colonna mosse qui-stione che lui dovea essere alla parte di racconto boctino^ e ui per 20 es
Histoire de l'art pendente la Renaissance . Thésée et Ariadne. (Frag-meut, fac-simile dune gravure de Baccio Baldini.). FragTiient d une- fnse de Giuliano da San Gallo. (Eglise Sanla Maria délie Carceri ù Prato.) CHAPITRE VI VENISE ET LA VENETIE. LE LUXE ET L ART. LE GRAND CONSEIL ET LEPALAIS DES DOGES. UN DERNIER BOULEVARD DU BYZANTINISME EN ITALIE.- IMPORTANZA DE LA COLONIE ETRANGERE A VENISE. PADOUE. VERONE.•- VICEENCE. LE FRIOUL. LA DALMATA ET LISRRIE. « Et fus bien esmerveillé de veoir lassiete de ceste cité, et de veoir tant de clochiers et de monastères, et si grandmaisonnem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/histoire-de-l-art-pendente-la-renaissance-thesee-et-ariadne-frag-meut-fac-simile-dune-gravure-de-baccio-baldini-fragtiient-d-une-fnse-de-giuliano-da-san-gallo-eglise-sanla-maria-delie-carceri-u-prato-chapitre-vi-venise-et-la-venetie-le-luxe-et-l-art-le-grand-conseil-et-lepalais-des-doges-un-dernier-boulevard-du-byzantinisme-en-italie-importanza-de-la-colonie-etrangere-a-venise-padoue-verone-viceence-le-frioul-la-dalmata-et-lisrrie-et-fus-bien-esmerveille-de-veoir-lassiete-de-ceste-cite-et-de-veoir-tant-de-clochiers-et-de-monasteres-et-si-grandmaisonnem-image342767214.html
RM2AWJB26–Histoire de l'art pendente la Renaissance . Thésée et Ariadne. (Frag-meut, fac-simile dune gravure de Baccio Baldini.). FragTiient d une- fnse de Giuliano da San Gallo. (Eglise Sanla Maria délie Carceri ù Prato.) CHAPITRE VI VENISE ET LA VENETIE. LE LUXE ET L ART. LE GRAND CONSEIL ET LEPALAIS DES DOGES. UN DERNIER BOULEVARD DU BYZANTINISME EN ITALIE.- IMPORTANZA DE LA COLONIE ETRANGERE A VENISE. PADOUE. VERONE.•- VICEENCE. LE FRIOUL. LA DALMATA ET LISRRIE. « Et fus bien esmerveillé de veoir lassiete de ceste cité, et de veoir tant de clochiers et de monastères, et si grandmaisonnem
Trieste . AMPAGNA ROMANA di Ugo Fleres, con 112 illus. 8. Le ISOLE DELLA Laguna VENETA di P. Molmenti e D. Mantovani, con 119 illustrazioni. 9. Siena DART. Jahn Rusconi, con 140 illustrazioni. 10. Il LAGO DI GARDA di Giuseppe Solitro, con 128 illus. 11. San GIMIGNANO e CERTALDO di Romualdo Pàntini, con 128 illustrazioni. 12. Prato di Enrico Corradini ; MONTEMURLO e CAMPIdi G. A. Borgese, con 122 illustrazioni. 13. Gubbio di Arduino Colasanti, con 114 illustrazioni. 14. Comacchio, ARGENTA e LE BOCCHE DEL PO di Antonio Beltramelli, con 134 illustrazioni. 15. Perugia di R. A. Gallenga Stuart, con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trieste-ampagna-romana-di-ugo-fleres-con-112-illus-8-le-isole-della-laguna-veneta-di-p-molmenti-e-d-mantovani-con-119-illustrazioni-9-siena-dart-jahn-rusconi-con-140-illustrazioni-10-il-lago-di-garda-di-giuseppe-solitro-con-128-illus-11-san-gimignano-e-certaldo-di-romualdo-pantini-con-128-illustrazioni-12-prato-di-enrico-corradini-montemurlo-e-campidi-g-a-borgese-con-122-illustrazioni-13-gubbio-di-arduino-colasanti-con-114-illustrazioni-14-comacchio-argenta-e-le-bocche-del-po-di-antonio-beltramelli-con-134-illustrazioni-15-perugia-di-r-a-gallenga-stuart-con-image339966830.html
RM2AN2R4E–Trieste . AMPAGNA ROMANA di Ugo Fleres, con 112 illus. 8. Le ISOLE DELLA Laguna VENETA di P. Molmenti e D. Mantovani, con 119 illustrazioni. 9. Siena DART. Jahn Rusconi, con 140 illustrazioni. 10. Il LAGO DI GARDA di Giuseppe Solitro, con 128 illus. 11. San GIMIGNANO e CERTALDO di Romualdo Pàntini, con 128 illustrazioni. 12. Prato di Enrico Corradini ; MONTEMURLO e CAMPIdi G. A. Borgese, con 122 illustrazioni. 13. Gubbio di Arduino Colasanti, con 114 illustrazioni. 14. Comacchio, ARGENTA e LE BOCCHE DEL PO di Antonio Beltramelli, con 134 illustrazioni. 15. Perugia di R. A. Gallenga Stuart, con
Milano . DITTICO SACRO.(UFT. I. I. dArti grafiche). I6 ITALIA ARTISTICA lino figlio testimonio dellarte romana della decadenza; allesterno i muri originari!perimetrali si presentano a mattoni e figlio rinforzati agli angoli da vigorosi contraf-forti, mentre i lati provvisti figlio di lesene e di una cornice che rivela i loggiati intericome un S. Vitale. La meglio conservata delle sue torri è quadra, rafforzata da le-sene ripiegate agli angoli. DUOMO - LOPKRTA DI nell'evangeliario. (Dal Duomo di Milano d C. Boito). La chiesa di S. Vincenzo in Prato della primitiva costruzione dellabate Gisel-berto neir833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/milano-dittico-sacro-uft-i-i-darti-grafiche-i6-italia-artistica-lino-figlio-testimonio-dellarte-romana-della-decadenza-allesterno-i-muri-originari-perimetrali-si-presentano-a-mattoni-e-figlio-rinforzati-agli-angoli-da-vigorosi-contraf-forti-mentre-i-lati-provvisti-figlio-di-lesene-e-di-una-cornice-che-rivela-i-loggiati-intericome-un-s-vitale-la-meglio-conservata-delle-sue-torri-e-quadra-rafforzata-da-le-sene-ripiegate-agli-angoli-duomo-lopkrta-di-nell-evangeliario-dal-duomo-di-milano-d-c-boito-la-chiesa-di-s-vincenzo-in-prato-della-primitiva-costruzione-dellabate-gisel-berto-neir833-image339389967.html
RM2AM4FA7–Milano . DITTICO SACRO.(UFT. I. I. dArti grafiche). I6 ITALIA ARTISTICA lino figlio testimonio dellarte romana della decadenza; allesterno i muri originari!perimetrali si presentano a mattoni e figlio rinforzati agli angoli da vigorosi contraf-forti, mentre i lati provvisti figlio di lesene e di una cornice che rivela i loggiati intericome un S. Vitale. La meglio conservata delle sue torri è quadra, rafforzata da le-sene ripiegate agli angoli. DUOMO - LOPKRTA DI nell'evangeliario. (Dal Duomo di Milano d C. Boito). La chiesa di S. Vincenzo in Prato della primitiva costruzione dellabate Gisel-berto neir833
Italia: Manuale per travellersFirst Part, Italia settentrionale . JJanusI adt F.d,va*ue. (HIE SO VCaitedrale F. 3. 2. Battistej-io F.3 3. S. Alessandro £.3.%.6 Andrea %&5. S.S. Jnunxiata- C.D, It§, S.Antonio G^I. Cappuceuii i rtuvoe) F. 6.8. J! fristina. F. (t.9,.(! Francesco Del Prato G.l. 10, «f Giovanni Eoangelistn. - G.3. Il-.IA/i/ia delta. Steccata E.3. YlS.Miehele H.fr. 13 J!IW^™.*:z«piVw i? 2. 15. ,f Tommaso F. 5. 16 .?^ Trinita ivecchia.) F 2. V S.RDALRUO F6. Pala è. P. J>ucale Iarnesej E.3. 19 ? «W Gutrdino ci.2. 20 del Gooerno E.3, 21 *£>//« Podesteri* Ft. Linstiti pubblici22. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-manuale-per-travellersfirst-part-italia-settentrionale-jjanusi-adt-f-d-va-ue-hie-so-vcaitedrale-f-3-2-battistej-io-f-3-3-s-alessandro-3-6-andrea-5-s-s-jnunxiata-c-d-it-s-antonio-g-i-cappuceuii-i-rtuvoe-f-6-8-j-fristina-f-t-9-francesco-del-prato-g-l-10-f-giovanni-eoangelistn-g-3-il-ia-i-ia-delta-steccata-e-3-yls-miehele-h-fr-13-j-iw-z-pivw-i-2-15-f-tommaso-f-5-16-trinita-ivecchia-f-2-v-s-rdalruo-f6-pala-e-p-j-gt-ucale-iarnesej-e-3-19-w-gutrdino-ci-2-20-del-gooerno-e-3-21-gt-podesteri-ft-linstiti-pubblici22-image342820088.html
RM2AWMPEG–Italia: Manuale per travellersFirst Part, Italia settentrionale . JJanusI adt F.d,va*ue. (HIE SO VCaitedrale F. 3. 2. Battistej-io F.3 3. S. Alessandro £.3.%.6 Andrea %&5. S.S. Jnunxiata- C.D, It§, S.Antonio G^I. Cappuceuii i rtuvoe) F. 6.8. J! fristina. F. (t.9,.(! Francesco Del Prato G.l. 10, «f Giovanni Eoangelistn. - G.3. Il-.IA/i/ia delta. Steccata E.3. YlS.Miehele H.fr. 13 J!IW^™.*:z«piVw i? 2. 15. ,f Tommaso F. 5. 16 .?^ Trinita ivecchia.) F 2. V S.RDALRUO F6. Pala è. P. J>ucale Iarnesej E.3. 19 ? «W Gutrdino ci.2. 20 del Gooerno E.3, 21 *£>//« Podesteri* Ft. Linstiti pubblici22.
. Iconologia, ouero, Descrittion di diurse imagini cauate dall'antichità, & di propria inuentione . ipinto di verdi fronde, & fio-rilroiri, & gialli, con vna ghirlanda in capo di varij fiori, nella mano de-ftra tenga vn vafo di critico, rubino, vino & nella finiftravna gran tazza d*oro.sia d afetto gratifo,& bello,& prontamente mo-ftri di ballare in vn prato fiore di fiori. Allegrezza è paiiìone danimo volo al piacere dì cofa che intrinfica-mente contempli furanaturalmente, ò che gli fiano portate cftrinfica-mente dal fenfo per natura, ò per accidente.^. • Hauerà la facciata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iconologia-ouero-descrittion-di-diurse-imagini-cauate-dall-antichita-di-propria-inuentione-ipinto-di-verdi-fronde-fio-rilroiri-gialli-con-vna-ghirlanda-in-capo-di-varij-fiori-nella-mano-de-ftra-tenga-vn-vafo-di-critico-rubino-vino-nella-finiftravna-gran-tazza-d-oro-sia-d-afetto-gratifo-bello-prontamente-mo-ftri-di-ballare-in-vn-prato-fiore-di-fiori-allegrezza-e-paiiione-danimo-volo-al-piacere-di-cofa-che-intrinfica-mente-contempli-furanaturalmente-o-che-gli-fiano-portate-cftrinfica-mente-dal-fenfo-per-natura-o-per-accidente-hauera-la-facciata-image375046960.html
RM2CP4T68–. Iconologia, ouero, Descrittion di diurse imagini cauate dall'antichità, & di propria inuentione . ipinto di verdi fronde, & fio-rilroiri, & gialli, con vna ghirlanda in capo di varij fiori, nella mano de-ftra tenga vn vafo di critico, rubino, vino & nella finiftravna gran tazza d*oro.sia d afetto gratifo,& bello,& prontamente mo-ftri di ballare in vn prato fiore di fiori. Allegrezza è paiiìone danimo volo al piacere dì cofa che intrinfica-mente contempli furanaturalmente, ò che gli fiano portate cftrinfica-mente dal fenfo per natura, ò per accidente.^. • Hauerà la facciata
. Iconologia di Cesare Ripa ... Divisa in tre libri, ne i quali si esprimono varie imagini di virtù, vizij, affari, passioni umane, arti, disciplina, umani, elementi, corpi celesti, proincie d'Italia, fiumi, & altre materie infinite vtili ad ogni stato di persone . OSCIENZA. Donna con vn cuore in mano fi-nanzi a glocchi con quefto fcrit-A in lettere d oro OIKEIA 2INESIS,/ cioè la propria libertà ftandoirL*v^ piedi in mezzo vn prato di fiori, & vncampo di fpine. La Cofdenza è la conoscenza* che haciafeuno dèlllllpere,& penfieri nafeofti,e celati à glalti ritiomini. Però fi si dipinge in a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iconologia-di-cesare-ripa-divisa-in-tre-libri-ne-i-quali-si-esprimono-varie-imagini-di-virtu-vizij-affari-passioni-umane-arti-disciplina-umani-elementi-corpi-celesti-proincie-d-italia-fiumi-altre-materie-infinite-vtili-ad-ogni-stato-di-persone-oscienza-donna-con-vn-cuore-in-mano-fi-nanzi-a-glocchi-con-quefto-fcrit-a-in-lettere-d-oro-oikeia-2inesis-cioe-la-propria-liberta-ftandoirl-v-piedi-in-mezzo-vn-prato-di-fiori-vncampo-di-fpine-la-cofdenza-e-la-conoscenza-che-haciafeuno-delllllpere-penfieri-nafeofti-e-celati-a-glalti-ritiomini-pero-fi-si-dipinge-in-a-image375607544.html
RM2CR2B74–. Iconologia di Cesare Ripa ... Divisa in tre libri, ne i quali si esprimono varie imagini di virtù, vizij, affari, passioni umane, arti, disciplina, umani, elementi, corpi celesti, proincie d'Italia, fiumi, & altre materie infinite vtili ad ogni stato di persone . OSCIENZA. Donna con vn cuore in mano fi-nanzi a glocchi con quefto fcrit-A in lettere d oro OIKEIA 2INESIS,/ cioè la propria libertà ftandoirL*v^ piedi in mezzo vn prato di fiori, & vncampo di fpine. La Cofdenza è la conoscenza* che haciafeuno dèlllllpere,& penfieri nafeofti,e celati à glalti ritiomini. Però fi si dipinge in a.
. Teatro d'imprese . o quello, che gli èper occorrere fàrààlui di commodo, & dvfb. Ho veduto in Imprefà certa Figura Matematica, detta,sio ben miricordo, Trabocchetto, le cui parri ineguali fono conformi nel pelo,&:haueua per motto ex inaeqvali aeqjalitas. FIORE, PRATO fiorito, CORONA Imperiale, &* altri. I e d e la natura a quelle cofè,che produfTe per giouamen-to, e nutrimento delomo i mefi, gli anni di vita, mai fiori, eh e fondo folo da lei prodotti per dilettamento, ericreationedifta^ edellodorato, Perche in brieu cla-doindi noiadvfàre tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-d-imprese-o-quello-che-gli-eper-occorrere-faraalui-di-commodo-dvfb-ho-veduto-in-imprefa-certa-figura-matematica-detta-sio-ben-miricordo-trabocchetto-le-cui-parri-ineguali-fono-conformi-nel-pelo-haueua-per-motto-ex-inaeqvali-aeqjalitas-fiore-prato-fiorito-corona-imperiale-altri-i-e-d-e-la-natura-a-quelle-cofe-che-produfte-per-giouamen-to-e-nutrimento-delomo-i-mefi-gli-anni-di-vita-mai-fiori-eh-e-fondo-folo-da-lei-prodotti-per-dilettamento-ericreationedifta-edellodorato-perche-in-brieu-cla-doindi-noiadvfare-tempo-image376173271.html
RM2CT04RK–. Teatro d'imprese . o quello, che gli èper occorrere fàrààlui di commodo, & dvfb. Ho veduto in Imprefà certa Figura Matematica, detta,sio ben miricordo, Trabocchetto, le cui parri ineguali fono conformi nel pelo,&:haueua per motto ex inaeqvali aeqjalitas. FIORE, PRATO fiorito, CORONA Imperiale, &* altri. I e d e la natura a quelle cofè,che produfTe per giouamen-to, e nutrimento delomo i mefi, gli anni di vita, mai fiori, eh e fondo folo da lei prodotti per dilettamento, ericreationedifta^ edellodorato, Perche in brieu cla-doindi noiadvfàre tempo
. Epistole eroiche di P. Ovidio Nasone . rie ; ne nafce erba o radice in prato, o in colie,di cui non fappi, e la virtute EI pregio. Mifera me, che P amorofo ardoreTemprar non fo , ne intiepidir la fiammaPer virtù d erbe, ed a me ftefTa fonoD ajuto fcarfa, e mia virtute ed arteal maggior uopo , A le fue fiamme ardentiMal feppe fovveniire , e del mio focoFu grandemente, e lungo tempo. Quel pio foccorfo (oimè) quel dolce ajutoChe la terra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epistole-eroiche-di-p-ovidio-nasone-rie-ne-nafce-erba-o-radice-in-prato-o-in-colie-di-cui-non-fappi-e-la-virtute-ei-pregio-mifera-me-che-p-amorofo-ardoretemprar-non-fo-ne-intiepidir-la-fiammaper-virtu-d-erbe-ed-a-me-ftefta-fonod-ajuto-fcarfa-e-mia-virtute-ed-arteal-maggior-uopo-a-le-fue-fiamme-ardentimal-feppe-fovveniire-e-del-mio-focofu-grandemente-e-lungo-tempo-quel-pio-foccorfo-oime-quel-dolce-ajutoche-la-terra-image369984202.html
RM2CDX6HE–. Epistole eroiche di P. Ovidio Nasone . rie ; ne nafce erba o radice in prato, o in colie,di cui non fappi, e la virtute EI pregio. Mifera me, che P amorofo ardoreTemprar non fo , ne intiepidir la fiammaPer virtù d erbe, ed a me ftefTa fonoD ajuto fcarfa, e mia virtute ed arteal maggior uopo , A le fue fiamme ardentiMal feppe fovveniire , e del mio focoFu grandemente, e lungo tempo. Quel pio foccorfo (oimè) quel dolce ajutoChe la terra
. Iconologia, overo, descrittive d'imagini delle virtuose', vitii, affetti, passioni umane, corpi celesti, mondo e sue parti . utto fi farà con maturo configlio, che però d dipinge in età di Matrona. K 1 s 0. C^i o V A N e, vago,veftitodi variicolori,in mezzo dvn verde, &J fiorito prato, in capo hauerà vna ghirlanda di rofe,le quali comin-cino Iconologia cino ad aprirti. Il Rifo e figliuolo dellallegrezzaJ&: È vno fpargimento di /piriti fottili mosti nel diaframma per cagione della marauiglia,che il prezzo li Tea(i mezzani. , si dipinge il Rifo giouane,perche alletà più giouini!e,&piu tenera,più Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iconologia-overo-descrittive-d-imagini-delle-virtuose-vitii-affetti-passioni-umane-corpi-celesti-mondo-e-sue-parti-utto-fi-fara-con-maturo-configlio-che-pero-d-dipinge-in-eta-di-matrona-k-1-s-0-c-i-o-v-a-n-e-vago-veftitodi-variicolori-in-mezzo-dvn-verde-j-fiorito-prato-in-capo-hauera-vna-ghirlanda-di-rofe-le-quali-comin-cino-iconologia-cino-ad-aprirti-il-rifo-e-figliuolo-dellallegrezzaj-e-vno-fpargimento-di-piriti-fottili-mosti-nel-diaframma-per-cagione-della-marauiglia-che-il-prezzo-li-tea-i-mezzani-si-dipinge-il-rifo-giouane-perche-alleta-piu-giouini-e-piu-tenera-piu-image374972512.html
RM2CP1D7C–. Iconologia, overo, descrittive d'imagini delle virtuose', vitii, affetti, passioni umane, corpi celesti, mondo e sue parti . utto fi farà con maturo configlio, che però d dipinge in età di Matrona. K 1 s 0. C^i o V A N e, vago,veftitodi variicolori,in mezzo dvn verde, &J fiorito prato, in capo hauerà vna ghirlanda di rofe,le quali comin-cino Iconologia cino ad aprirti. Il Rifo e figliuolo dellallegrezzaJ&: È vno fpargimento di /piriti fottili mosti nel diaframma per cagione della marauiglia,che il prezzo li Tea(i mezzani. , si dipinge il Rifo giouane,perche alletà più giouini!e,&piu tenera,più
. Documenti d'amore . S°9 COMINCIA LA OTTAVA PARTE DELLI DOGVMENTI D* AMORES O T*T O GLORIA. Che ha documenti vl PROGETTO.Deferitone della gloria.». LORO A ci manda Amor fìgnor corte féVer far pallido/eLalta allegrerà > ehatteCi afe un 3 chi disegno di vita /òaue • Guarda Jua bellezza y quanto è grande €e come fp.in deSol dal fuo guardo a nul% V effetto 5 perche venne da co&ui. Ella in Vn prato a colti fiori e tace 3Perche le piaceVn bel cantar d^ augelli ?l% che fon detranti allei gentili e belli ■ et? 51 o documenti CT A more sta di Venticinque anni à perfetta :VE fi e a gì alletta sMolti int Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/documenti-d-amore-s-9-comincia-la-ottava-parte-delli-dogvmenti-d-amores-o-t-t-o-gloria-che-ha-documenti-vl-progetto-deferitone-della-gloria-loro-a-ci-manda-amor-fignor-corte-fever-far-pallido-elalta-allegrera-gt-ehatteci-afe-un-3-chi-disegno-di-vita-oaue-guarda-jua-bellezza-y-quanto-e-grande-e-come-fp-in-desol-dal-fuo-guardo-a-nul-v-effetto-5-perche-venne-da-co-ui-ella-in-vn-prato-a-colti-fiori-e-tace-3perche-le-piacevn-bel-cantar-d-augelli-l-che-fon-detranti-allei-gentili-e-belli-et-51-o-documenti-ct-a-more-sta-di-venticinque-anni-a-perfetta-ve-fi-e-a-gi-alletta-smolti-int-image375607061.html
RM2CR2AHW–. Documenti d'amore . S°9 COMINCIA LA OTTAVA PARTE DELLI DOGVMENTI D* AMORES O T*T O GLORIA. Che ha documenti vl PROGETTO.Deferitone della gloria.». LORO A ci manda Amor fìgnor corte féVer far pallido/eLalta allegrerà > ehatteCi afe un 3 chi disegno di vita /òaue • Guarda Jua bellezza y quanto è grande €e come fp.in deSol dal fuo guardo a nul% V effetto 5 perche venne da co&ui. Ella in Vn prato a colti fiori e tace 3Perche le piaceVn bel cantar d^ augelli ?l% che fon detranti allei gentili e belli ■ et? 51 o documenti CT A more sta di Venticinque anni à perfetta :VE fi e a gì alletta sMolti int
. Atti della Reale Accademia Pistojese di Scienze Lettere ed Arti. cxvii CXVIH D. Â . -^npdiSMaCastasnnloCLXlV) 68. l 3l,8 0=.ervator. PreredeOteeCaO^P ^g^jj ,,,j,,(l,XVl - II9 . - - - 54. 4, ,â, ^^=^'^^"' pecadenteeSta.ionediPi.toja(LXXX^U)* 9^ -25 27-4 ^^' 103.5i. 40,7 54.4r^ 54.42.49,1 Museo e Stazione di Pistoja - - - 4^^ ^ â ¢^è^ Osservatorio delle Scuole Pie e Collegio di Prato (C"'i) 286 33 19,8 | Precedente e Torre di campi (XIV bis) 10. 12. 25,8 Os'ervatoriodelleScuolePieeTorre di Campi - - - 2^5. 40. 54,0 Supplemento - - - 83 19. 6,0 Angolo stesso (V) 83. 19. 54 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atti-della-reale-accademia-pistojese-di-scienze-lettere-ed-arti-cxvii-cxvih-d-a-npdismacastasnnloclxlv-68-l-3l-8-0-ervator-preredeoteecao-p-g-jj-j-l-xvl-ii9-54-4-a-pecadenteesta-ionedipi-toja-lxxx-u-9-25-27-4-103-5i-40-7-54-4r-54-42-49-1-museo-e-stazione-di-pistoja-4-a-e-osservatorio-delle-scuole-pie-e-collegio-di-prato-c-i-286-33-19-8-precedente-e-torre-di-campi-xiv-bis-10-12-25-8-os-ervatoriodellescuolepieetorre-di-campi-2-5-40-54-0-supplemento-83-19-6-0-angolo-stesso-v-83-19-54-image235340842.html
RMRJTKJ2–. Atti della Reale Accademia Pistojese di Scienze Lettere ed Arti. cxvii CXVIH D. Â . -^npdiSMaCastasnnloCLXlV) 68. l 3l,8 0=.ervator. PreredeOteeCaO^P ^g^jj ,,,j,,(l,XVl - II9 . - - - 54. 4, ,â, ^^=^'^^"' pecadenteeSta.ionediPi.toja(LXXX^U)* 9^ -25 27-4 ^^' 103.5i. 40,7 54.4r^ 54.42.49,1 Museo e Stazione di Pistoja - - - 4^^ ^ â ¢^è^ Osservatorio delle Scuole Pie e Collegio di Prato (C"'i) 286 33 19,8 | Precedente e Torre di campi (XIV bis) 10. 12. 25,8 Os'ervatoriodelleScuolePieeTorre di Campi - - - 2^5. 40. 54,0 Supplemento - - - 83 19. 6,0 Angolo stesso (V) 83. 19. 54
. Atti della Reale Accademia Pistojese di Scienze Lettere ed Arti. Stazione IV. ^- Maria a Castagnolo. Epoca 4 Ottobre Vertici o punti osservati 27 Settembre XLIII XLIV XLV -9 XLVI XLVII XLVIII XLIX L LI Lll oc LUI e- un" o Angolo multiplo Nonio I II ni IV Medio Collegio di Prato e campa- nile delle Sacca Terrazzo lioreale d'^rtinii- no e Campanile suddetto. Il Terrazzo DocciasC precedente. Petraja al C'anipanpUo dell' Orolocio e Doccia doccia e finestra Petraja delta Torre dalia parie Orientale. Petraja , fincflia tome sopra e ytaz. della Villa di Trespiano Stazione siukletla e stazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atti-della-reale-accademia-pistojese-di-scienze-lettere-ed-arti-stazione-iv-maria-a-castagnolo-epoca-4-ottobre-vertici-o-punti-osservati-27-settembre-xliii-xliv-xlv-9-xlvi-xlvii-xlviii-xlix-l-li-lll-oc-lui-e-un-o-angolo-multiplo-nonio-i-ii-ni-iv-medio-collegio-di-prato-e-campa-nile-delle-sacca-terrazzo-lioreale-d-rtinii-no-e-campanile-suddetto-il-terrazzo-docciasc-precedente-petraja-al-c-anipanpuo-dell-orolocio-e-doccia-doccia-e-finestra-petraja-delta-torre-dalia-parie-orientale-petraja-fincflia-tome-sopra-e-ytaz-della-villa-di-trespiano-stazione-siukletla-e-stazione-image235352437.html
RMRJW6C5–. Atti della Reale Accademia Pistojese di Scienze Lettere ed Arti. Stazione IV. ^- Maria a Castagnolo. Epoca 4 Ottobre Vertici o punti osservati 27 Settembre XLIII XLIV XLV -9 XLVI XLVII XLVIII XLIX L LI Lll oc LUI e- un" o Angolo multiplo Nonio I II ni IV Medio Collegio di Prato e campa- nile delle Sacca Terrazzo lioreale d'^rtinii- no e Campanile suddetto. Il Terrazzo DocciasC precedente. Petraja al C'anipanpUo dell' Orolocio e Doccia doccia e finestra Petraja delta Torre dalia parie Orientale. Petraja , fincflia tome sopra e ytaz. della Villa di Trespiano Stazione siukletla e stazione
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.