Prima della 12th Louis Bl‚Riot Lecture del 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra, Sir Arnold Hall, presidente Raes 1958-1959, Ha presentato la Royal Aeronautical Society Gold Medal al Generale Gallois che stava raccogliendo il premio per conto di Marcel Dassault. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-della-12th-louis-bl-riot-lecture-del-12-marzo-1959-presso-l-istituto-degli-ingegneri-meccanici-birdcage-walk-londra-sir-arnold-hall-presidente-raes-1958-1959-ha-presentato-la-royal-aeronautical-society-gold-medal-al-generale-gallois-che-stava-raccogliendo-il-premio-per-conto-di-marcel-dassault-la-conferenza-e-stata-tenuta-dal-generale-no-il-daum-direttore-tecnico-nord-aviation-e-intitolato-the-griffon-aircraft-e-il-futuro-della-combinazione-turbo-ram-jet-nella-propulsione-degli-aerei-supersonici-e-fu-dato-alla-presenza-di-madame-bl-riot-image504818690.html
RM2M98DAX–Prima della 12th Louis Bl‚Riot Lecture del 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra, Sir Arnold Hall, presidente Raes 1958-1959, Ha presentato la Royal Aeronautical Society Gold Medal al Generale Gallois che stava raccogliendo il premio per conto di Marcel Dassault. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot.
I fratelli Montgolfier" lancio del palloncino da Versailles in presenza del re, settembre 1783. Woodblock incisione di E. Deschamps da Louis Figuier 'Les Merveilles de la Science: Aerostats' (meraviglie della scienza: Aria palloncini), Furne, Jouvet et Cie, Parigi, 1868. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-fratelli-montgolfier-lancio-del-palloncino-da-versailles-in-presenza-del-re-settembre-1783-woodblock-incisione-di-e-deschamps-da-louis-figuier-les-merveilles-de-la-science-aerostats-meraviglie-della-scienza-aria-palloncini-furne-jouvet-et-cie-parigi-1868-image210553688.html
RMP6FFAG–I fratelli Montgolfier" lancio del palloncino da Versailles in presenza del re, settembre 1783. Woodblock incisione di E. Deschamps da Louis Figuier 'Les Merveilles de la Science: Aerostats' (meraviglie della scienza: Aria palloncini), Furne, Jouvet et Cie, Parigi, 1868.
Ford Island Aeronautical Station il 20 novembre 1918. L'immagine cattura un'officina meccanica, un fabbro e due hangar per tenda. Lo spazio libero misura 200 x 1500. La foto è stata scattata utilizzando una fotocamera terrestre a circa 1200 metri di distanza, con conseguente sfocatura dovuta alle vibrazioni della fotocamera. Ford Island si trova a Pearl Harbor, H.T. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ford-island-aeronautical-station-il-20-novembre-1918-l-immagine-cattura-un-officina-meccanica-un-fabbro-e-due-hangar-per-tenda-lo-spazio-libero-misura-200-x-1500-la-foto-e-stata-scattata-utilizzando-una-fotocamera-terrestre-a-circa-1200-metri-di-distanza-con-conseguente-sfocatura-dovuta-alle-vibrazioni-della-fotocamera-ford-island-si-trova-a-pearl-harbor-h-t-image558361100.html
RM2RCBF7T–Ford Island Aeronautical Station il 20 novembre 1918. L'immagine cattura un'officina meccanica, un fabbro e due hangar per tenda. Lo spazio libero misura 200 x 1500. La foto è stata scattata utilizzando una fotocamera terrestre a circa 1200 metri di distanza, con conseguente sfocatura dovuta alle vibrazioni della fotocamera. Ford Island si trova a Pearl Harbor, H.T.
Il sig. Lunardi crescente. Una collezione di locandine, talee da newspape. 1780?-1810?. Il sig. Lunardi ascendere con il palloncino dalla massa Artilary in Moorfields sett. 15; 1784 in presenza di 150.000 spettatori, della dimensione del palloncino è 33 piedi diametro peso 200 1/4 & 14lb. La prima salita in Inghilterra di un aeronaut, dalla motivazione della onorevole Compagnia di Artiglieria a Londra il 15 settembre 1784. Immagine presa da una raccolta di locandine, talee da giornali, incisioni, ecc., di varie date, formata da Miss S. S. banche. Rilegato in 9 volumi. Originariamente pubblicato/prod Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-lunardi-crescente-una-collezione-di-locandine-talee-da-newspape-1780-1810-il-sig-lunardi-ascendere-con-il-palloncino-dalla-massa-artilary-in-moorfields-sett-15-1784-in-presenza-di-150000-spettatori-della-dimensione-del-palloncino-e-33-piedi-diametro-peso-200-1-4-14lb-la-prima-salita-in-inghilterra-di-un-aeronaut-dalla-motivazione-della-onorevole-compagnia-di-artiglieria-a-londra-il-15-settembre-1784-immagine-presa-da-una-raccolta-di-locandine-talee-da-giornali-incisioni-ecc-di-varie-date-formata-da-miss-s-s-banche-rilegato-in-9-volumi-originariamente-pubblicato-prod-image226908078.html
RMR54FFX–Il sig. Lunardi crescente. Una collezione di locandine, talee da newspape. 1780?-1810?. Il sig. Lunardi ascendere con il palloncino dalla massa Artilary in Moorfields sett. 15; 1784 in presenza di 150.000 spettatori, della dimensione del palloncino è 33 piedi diametro peso 200 1/4 & 14lb. La prima salita in Inghilterra di un aeronaut, dalla motivazione della onorevole Compagnia di Artiglieria a Londra il 15 settembre 1784. Immagine presa da una raccolta di locandine, talee da giornali, incisioni, ecc., di varie date, formata da Miss S. S. banche. Rilegato in 9 volumi. Originariamente pubblicato/prod
Istantanea del Field Day Meet tenutosi presso gli Stati Uniti School of Military Aeronautics, Ohio State University a Columbus, Ohio. La foto, scattata nel 1919, mostra un gruppo di militari non identificati che partecipano all'evento. L'evento è stato simboleggiato dalla presenza di un grande simbolo "C". Registrata come fotografia numero 53544, con note supplementari numerate 053544. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istantanea-del-field-day-meet-tenutosi-presso-gli-stati-uniti-school-of-military-aeronautics-ohio-state-university-a-columbus-ohio-la-foto-scattata-nel-1919-mostra-un-gruppo-di-militari-non-identificati-che-partecipano-all-evento-l-evento-e-stato-simboleggiato-dalla-presenza-di-un-grande-simbolo-c-registrata-come-fotografia-numero-53544-con-note-supplementari-numerate-053544-image558171755.html
RM2RC2WNF–Istantanea del Field Day Meet tenutosi presso gli Stati Uniti School of Military Aeronautics, Ohio State University a Columbus, Ohio. La foto, scattata nel 1919, mostra un gruppo di militari non identificati che partecipano all'evento. L'evento è stato simboleggiato dalla presenza di un grande simbolo "C". Registrata come fotografia numero 53544, con note supplementari numerate 053544.
Esterno della mostra chalet di aviazione giapponese Mitsubishi Corporation al salone di Farnborough, Inghilterra. La Mitsubishi jet regionale (MRJ) è un aviogetti da trasporto regionale sede 70-90 passeggeri fabbricato da Mitsubishi Aircraft Corporation, un partenariato tra il proprietario di maggioranza Mitsubishi Heavy Industries e Toyota Motor Corporation. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esterno-della-mostra-chalet-di-aviazione-giapponese-mitsubishi-corporation-al-salone-di-farnborough-inghilterra-la-mitsubishi-jet-regionale-mrj-e-un-aviogetti-da-trasporto-regionale-sede-70-90-passeggeri-fabbricato-da-mitsubishi-aircraft-corporation-un-partenariato-tra-il-proprietario-di-maggioranza-mitsubishi-heavy-industries-e-toyota-motor-corporation-71745931.html
RME4M8JK–Esterno della mostra chalet di aviazione giapponese Mitsubishi Corporation al salone di Farnborough, Inghilterra. La Mitsubishi jet regionale (MRJ) è un aviogetti da trasporto regionale sede 70-90 passeggeri fabbricato da Mitsubishi Aircraft Corporation, un partenariato tra il proprietario di maggioranza Mitsubishi Heavy Industries e Toyota Motor Corporation.
. La scoperta. La scienza. Casi di scoperta che le viti sono visivamente fatta a revol-e in direzioni opposte, perché altrimenti tutta la macchina potrebbe semplicemente essere ruotato sul suo asse quando il motore è avviato. Alla prima classe appartiene l'elicottero progettato da uno spagnolo di nome Pateras Pescara, con la quale le prove hanno avuto luogo a Quattro Venti Aerodrome vicino a Madrid, in presenza di funzionari designati dal reparto aeronautico del governo francese. La macchina che ha effettivamente lasciato il terreno, sebbene i dettagli del volo sono carenti, consiste di che cosa è di aspetto esteriore di un motore-ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scoperta-la-scienza-casi-di-scoperta-che-le-viti-sono-visivamente-fatta-a-revol-e-in-direzioni-opposte-perche-altrimenti-tutta-la-macchina-potrebbe-semplicemente-essere-ruotato-sul-suo-asse-quando-il-motore-e-avviato-alla-prima-classe-appartiene-l-elicottero-progettato-da-uno-spagnolo-di-nome-pateras-pescara-con-la-quale-le-prove-hanno-avuto-luogo-a-quattro-venti-aerodrome-vicino-a-madrid-in-presenza-di-funzionari-designati-dal-reparto-aeronautico-del-governo-francese-la-macchina-che-ha-effettivamente-lasciato-il-terreno-sebbene-i-dettagli-del-volo-sono-carenti-consiste-di-che-cosa-e-di-aspetto-esteriore-di-un-motore-ca-image231423726.html
RMRCE792–. La scoperta. La scienza. Casi di scoperta che le viti sono visivamente fatta a revol-e in direzioni opposte, perché altrimenti tutta la macchina potrebbe semplicemente essere ruotato sul suo asse quando il motore è avviato. Alla prima classe appartiene l'elicottero progettato da uno spagnolo di nome Pateras Pescara, con la quale le prove hanno avuto luogo a Quattro Venti Aerodrome vicino a Madrid, in presenza di funzionari designati dal reparto aeronautico del governo francese. La macchina che ha effettivamente lasciato il terreno, sebbene i dettagli del volo sono carenti, consiste di che cosa è di aspetto esteriore di un motore-ca
Archivio immagine dalla pagina 16 della scoperta scoperta scoperta0304londuoft Anno: scoperta casi le viti sono visivamente fatta a revol-e in direzioni opposte, perché altrimenti tutta la macchina potrebbe semplicemente essere ruotato sul suo asse quando il motore è avviato. Alla prima classe appartiene l'elicottero progettato da uno spagnolo di nome Pateras Pescara, con la quale le prove hanno avuto luogo a Quattro Venti Aerodrome vicino a Madrid, in presenza di funzionari designati dal reparto aeronautico del governo francese. La macchina che ha effettivamente lasciato il terreno, sebbene i dettagli del volo sono la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archivio-immagine-dalla-pagina-16-della-scoperta-scoperta-scoperta0304londuoft-anno-scoperta-casi-le-viti-sono-visivamente-fatta-a-revol-e-in-direzioni-opposte-perche-altrimenti-tutta-la-macchina-potrebbe-semplicemente-essere-ruotato-sul-suo-asse-quando-il-motore-e-avviato-alla-prima-classe-appartiene-l-elicottero-progettato-da-uno-spagnolo-di-nome-pateras-pescara-con-la-quale-le-prove-hanno-avuto-luogo-a-quattro-venti-aerodrome-vicino-a-madrid-in-presenza-di-funzionari-designati-dal-reparto-aeronautico-del-governo-francese-la-macchina-che-ha-effettivamente-lasciato-il-terreno-sebbene-i-dettagli-del-volo-sono-la-image242232565.html
RMT22J31–Archivio immagine dalla pagina 16 della scoperta scoperta scoperta0304londuoft Anno: scoperta casi le viti sono visivamente fatta a revol-e in direzioni opposte, perché altrimenti tutta la macchina potrebbe semplicemente essere ruotato sul suo asse quando il motore è avviato. Alla prima classe appartiene l'elicottero progettato da uno spagnolo di nome Pateras Pescara, con la quale le prove hanno avuto luogo a Quattro Venti Aerodrome vicino a Madrid, in presenza di funzionari designati dal reparto aeronautico del governo francese. La macchina che ha effettivamente lasciato il terreno, sebbene i dettagli del volo sono la
Prima della 12th Louis Bl‚Riot Lecture del 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra, Sir Arnold Hall, presidente Raes 1958-1959, Ha presentato la Royal Aeronautical Society Gold Medal al Generale Gallois che stava raccogliendo il premio per conto di Marcel Dassault. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-della-12th-louis-bl-riot-lecture-del-12-marzo-1959-presso-l-istituto-degli-ingegneri-meccanici-birdcage-walk-londra-sir-arnold-hall-presidente-raes-1958-1959-ha-presentato-la-royal-aeronautical-society-gold-medal-al-generale-gallois-che-stava-raccogliendo-il-premio-per-conto-di-marcel-dassault-la-conferenza-e-stata-tenuta-dal-generale-no-il-daum-direttore-tecnico-nord-aviation-e-intitolato-the-griffon-aircraft-e-il-futuro-della-combinazione-turbo-ram-jet-nella-propulsione-degli-aerei-supersonici-e-fu-dato-alla-presenza-di-madame-bl-riot-image504818698.html
RM2M98DB6–Prima della 12th Louis Bl‚Riot Lecture del 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra, Sir Arnold Hall, presidente Raes 1958-1959, Ha presentato la Royal Aeronautical Society Gold Medal al Generale Gallois che stava raccogliendo il premio per conto di Marcel Dassault. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot.
Prima della 12th Louis Bl‚Riot Lecture del 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra, Sir Arnold Hall, presidente Raes 1958-1959, Ha presentato la Royal Aeronautical Society Gold Medal al Generale Gallois che stava raccogliendo il premio per conto di Marcel Dassault. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-della-12th-louis-bl-riot-lecture-del-12-marzo-1959-presso-l-istituto-degli-ingegneri-meccanici-birdcage-walk-londra-sir-arnold-hall-presidente-raes-1958-1959-ha-presentato-la-royal-aeronautical-society-gold-medal-al-generale-gallois-che-stava-raccogliendo-il-premio-per-conto-di-marcel-dassault-la-conferenza-e-stata-tenuta-dal-generale-no-il-daum-direttore-tecnico-nord-aviation-e-intitolato-the-griffon-aircraft-e-il-futuro-della-combinazione-turbo-ram-jet-nella-propulsione-degli-aerei-supersonici-e-fu-dato-alla-presenza-di-madame-bl-riot-image504818620.html
RM2M98D8C–Prima della 12th Louis Bl‚Riot Lecture del 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra, Sir Arnold Hall, presidente Raes 1958-1959, Ha presentato la Royal Aeronautical Society Gold Medal al Generale Gallois che stava raccogliendo il premio per conto di Marcel Dassault. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot.
Oxford University Air Squadron? Lord Thomson, sec of state for Air, dopo l'apertura della nuova sala conferenze dell'Oxford University Air Squadron il 2 novembre 1929 alla presenza delle autorità superiori dell'Università e della città di Oxford. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oxford-university-air-squadron-lord-thomson-sec-of-state-for-air-dopo-l-apertura-della-nuova-sala-conferenze-dell-oxford-university-air-squadron-il-2-novembre-1929-alla-presenza-delle-autorita-superiori-dell-universita-e-della-citta-di-oxford-image504819308.html
RM2M98E50–Oxford University Air Squadron? Lord Thomson, sec of state for Air, dopo l'apertura della nuova sala conferenze dell'Oxford University Air Squadron il 2 novembre 1929 alla presenza delle autorità superiori dell'Università e della città di Oxford.
Il General No.'l Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, consegna la 12th Louis Bl‚Riot Lecture il 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra. La conferenza si intitolava?The Griffon Aircraft and the Future of the Turbo-RAM-Jet Combination in the Propulsion of Supersonic Aeropiani? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-general-no-l-daum-direttore-tecnico-nord-aviation-consegna-la-12th-louis-bl-riot-lecture-il-12-marzo-1959-presso-l-istituto-degli-ingegneri-meccanici-birdcage-walk-londra-la-conferenza-si-intitolava-the-griffon-aircraft-and-the-future-of-the-turbo-ram-jet-combination-in-the-propulsion-of-supersonic-aeropiani-e-fu-dato-alla-presenza-di-madame-bl-riot-image504818633.html
RM2M98D8W–Il General No.'l Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, consegna la 12th Louis Bl‚Riot Lecture il 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra. La conferenza si intitolava?The Griffon Aircraft and the Future of the Turbo-RAM-Jet Combination in the Propulsion of Supersonic Aeropiani? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot.
Il General No.'l Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, consegna la 12th Louis Bl‚Riot Lecture il 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra. La conferenza si intitolava?The Griffon Aircraft and the Future of the Turbo-RAM-Jet Combination in the Propulsion of Supersonic Aeropiani? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-general-no-l-daum-direttore-tecnico-nord-aviation-consegna-la-12th-louis-bl-riot-lecture-il-12-marzo-1959-presso-l-istituto-degli-ingegneri-meccanici-birdcage-walk-londra-la-conferenza-si-intitolava-the-griffon-aircraft-and-the-future-of-the-turbo-ram-jet-combination-in-the-propulsion-of-supersonic-aeropiani-e-fu-dato-alla-presenza-di-madame-bl-riot-image504818636.html
RM2M98D90–Il General No.'l Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, consegna la 12th Louis Bl‚Riot Lecture il 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra. La conferenza si intitolava?The Griffon Aircraft and the Future of the Turbo-RAM-Jet Combination in the Propulsion of Supersonic Aeropiani? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot.
Un modello del Nord Griffon alla 12th Louis Bl‚Riot Lecture il 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-modello-del-nord-griffon-alla-12th-louis-bl-riot-lecture-il-12-marzo-1959-presso-l-istituto-degli-ingegneri-meccanici-birdcage-walk-londra-la-conferenza-e-stata-tenuta-dal-generale-no-il-daum-direttore-tecnico-nord-aviation-e-intitolato-the-griffon-aircraft-e-il-futuro-della-combinazione-turbo-ram-jet-nella-propulsione-degli-aerei-supersonici-e-fu-dato-alla-presenza-di-madame-bl-riot-image504818654.html
RM2M98D9J–Un modello del Nord Griffon alla 12th Louis Bl‚Riot Lecture il 12 marzo 1959 presso l'Istituto degli ingegneri meccanici, Birdcage Walk, Londra. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot.
La 12th Louis Bl‚Riot Lecture il 12 marzo 1959 presso l'Institution of Mechanical Engineers, Birdcage Walk, Londra. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot. Da sinistra: Dr Archie Ballantyne, Segretario Raes 1951-1973; Mme e M Jarry, Presidente dell'Associazione Fran‡aise des Ingenieurs et Techniciens de l'a‚ronautique (AFITA). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-12th-louis-bl-riot-lecture-il-12-marzo-1959-presso-l-institution-of-mechanical-engineers-birdcage-walk-londra-la-conferenza-e-stata-tenuta-dal-generale-no-il-daum-direttore-tecnico-nord-aviation-e-intitolato-the-griffon-aircraft-e-il-futuro-della-combinazione-turbo-ram-jet-nella-propulsione-degli-aerei-supersonici-e-fu-dato-alla-presenza-di-madame-bl-riot-da-sinistra-dr-archie-ballantyne-segretario-raes-1951-1973-mme-e-m-jarry-presidente-dell-associazione-fran-aise-des-ingenieurs-et-techniciens-de-l-a-ronautique-afita-image504818617.html
RM2M98D89–La 12th Louis Bl‚Riot Lecture il 12 marzo 1959 presso l'Institution of Mechanical Engineers, Birdcage Walk, Londra. La conferenza è stata tenuta dal generale No. Il Daum, direttore tecnico, Nord Aviation, e intitolato?The Griffon Aircraft e il futuro della combinazione Turbo-RAM-Jet nella propulsione degli aerei Supersonici? E fu dato alla presenza di Madame Bl‚riot. Da sinistra: Dr Archie Ballantyne, Segretario Raes 1951-1973; Mme e M Jarry, Presidente dell'Associazione Fran‡aise des Ingenieurs et Techniciens de l'a‚ronautique (AFITA).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.