Primi collane etrusche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primi-collane-etrusche-image504917125.html
RM2M9CXXD–Primi collane etrusche
Arte ispirata alla fibula di tipo navicella di bronzo (spilla di sicurezza), Geometruc-Archaic, 8th–7th secolo a.C., Etrusco primorocentesco, Bronzo, lunghezza 6 1/8in. (15,6cm), Bronzi, i popoli dell'antica Italia usavano le fibule per allacciare i loro indumenti e per mostrare ricchezza. Navicella (piccola barca) fibulae, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-fibula-di-tipo-navicella-di-bronzo-spilla-di-sicurezza-geometruc-archaic-8th-7th-secolo-a-c-etrusco-primorocentesco-bronzo-lunghezza-6-1-8in-15-6cm-bronzi-i-popoli-dell-antica-italia-usavano-le-fibule-per-allacciare-i-loro-indumenti-e-per-mostrare-ricchezza-navicella-piccola-barca-fibulae-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462931387.html
RF2HW49KR–Arte ispirata alla fibula di tipo navicella di bronzo (spilla di sicurezza), Geometruc-Archaic, 8th–7th secolo a.C., Etrusco primorocentesco, Bronzo, lunghezza 6 1/8in. (15,6cm), Bronzi, i popoli dell'antica Italia usavano le fibule per allacciare i loro indumenti e per mostrare ricchezza. Navicella (piccola barca) fibulae, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dioniso dio del vino, raffigurato su un lettino. L'italiano circa 450-400 A.C. Inizio epoca etrusca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dioniso-dio-del-vino-raffigurato-su-un-lettino-l-italiano-circa-450-400-a-c-inizio-epoca-etrusca-57439027.html
RMD9CG1R–Dioniso dio del vino, raffigurato su un lettino. L'italiano circa 450-400 A.C. Inizio epoca etrusca
Navicella di bronzo-tipo fibula (perno di sicurezza). Cultura: inizio etrusca. Dimensioni: lunghezza 6 1/8a. (15.6cm). Data: 8-VII secolo A.C. Il popolo dell'Italia antica utilizzato fibule di fissare le loro vesti e anche di visualizzare la ricchezza. Navicella (piccola barca) fibule hanno arcuata di archi e sono stati utilizzati quasi esclusivamente da femmine a partire dalla fine del IX secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navicella-di-bronzo-tipo-fibula-perno-di-sicurezza-cultura-inizio-etrusca-dimensioni-lunghezza-6-1-8a-15-6cm-data-8-vii-secolo-a-c-il-popolo-dell-italia-antica-utilizzato-fibule-di-fissare-le-loro-vesti-e-anche-di-visualizzare-la-ricchezza-navicella-piccola-barca-fibule-hanno-arcuata-di-archi-e-sono-stati-utilizzati-quasi-esclusivamente-da-femmine-a-partire-dalla-fine-del-ix-secolo-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213317493.html
RMPB1CHW–Navicella di bronzo-tipo fibula (perno di sicurezza). Cultura: inizio etrusca. Dimensioni: lunghezza 6 1/8a. (15.6cm). Data: 8-VII secolo A.C. Il popolo dell'Italia antica utilizzato fibule di fissare le loro vesti e anche di visualizzare la ricchezza. Navicella (piccola barca) fibule hanno arcuata di archi e sono stati utilizzati quasi esclusivamente da femmine a partire dalla fine del IX secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Previsioni e profezia Tages. L'Etrusco/inizio di divinità romane, Tages,che ha incaricato i primi romani nell'arte di divinatin. Dall'edizione 1972 di Jacopo Guarana's oracoli, auguri, Aruspici, Sibille, indovinia della Religione Pagana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/previsioni-e-profezia-tages-l-etrusco-inizio-di-divinita-romane-tages-che-ha-incaricato-i-primi-romani-nell-arte-di-divinatin-dall-edizione-1972-di-jacopo-guaranas-oracoli-auguri-aruspici-sibille-indovinia-della-religione-pagana-image179660599.html
RMMC86WY–Previsioni e profezia Tages. L'Etrusco/inizio di divinità romane, Tages,che ha incaricato i primi romani nell'arte di divinatin. Dall'edizione 1972 di Jacopo Guarana's oracoli, auguri, Aruspici, Sibille, indovinia della Religione Pagana
Etrusca, Greave, metà 6th/inizi del V secolo A.C., bronzo, 18 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etrusca-greave-meta-6th-inizi-del-v-secolo-a-c-bronzo-18-in-image328730503.html
RM2A2PY33–Etrusca, Greave, metà 6th/inizi del V secolo A.C., bronzo, 18 in
Etrusca calderone di bronzo con cavalieri dettaglio sulle gambe gli inizi del VII secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etrusca-calderone-di-bronzo-con-cavalieri-dettaglio-sulle-gambe-gli-inizi-del-vii-secolo-a-c-image268856804.html
RMWHBDGM–Etrusca calderone di bronzo con cavalieri dettaglio sulle gambe gli inizi del VII secolo A.C.
Statua Etrusca, Museo britannico, periodo vittoriano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-etrusca-museo-britannico-periodo-vittoriano-image454683030.html
RF2HBMGRJ–Statua Etrusca, Museo britannico, periodo vittoriano
Base della tomba etrusca marker con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-base-della-tomba-etrusca-marker-con-rilievi-circa-i-giochi-funebri-inizio-del-v-secolo-a-c-dettaglio-museo-di-belle-arti-budapest-52810186.html
RMD1WKX2–Base della tomba etrusca marker con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest.
Figurina del Guerriero Etrusco - possibilmente c. fine 6th–inizio 5th secolo B C; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figurina-del-guerriero-etrusco-possibilmente-c-fine-6th-inizio-5th-secolo-b-c-image467548776.html
RM2J4JK6G–Figurina del Guerriero Etrusco - possibilmente c. fine 6th–inizio 5th secolo B C;
In Terracotta stand holmos fine 8th-inizi del VII secolo A.C. Etruschi 28 cm Vase Etruria Italia Toscana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-terracotta-stand-holmos-fine-8th-inizi-del-vii-secolo-a-c-etruschi-28-cm-vase-etruria-italia-toscana-51369637.html
RMCYG2DW–In Terracotta stand holmos fine 8th-inizi del VII secolo A.C. Etruschi 28 cm Vase Etruria Italia Toscana
Prima immagine della divinità greca e romana, Apollo (Etrusca, Apulu) con la sua Lira (copiata da un bassorilievo a Roma). La divinità nazionale dei Greci, Apollo è stato riconosciuto come un dio del tiro con l'arco, della musica e della danza, della verità e della profezia, della guarigione e delle malattie, del Sole e della luce, della poesia e molto altro ancora. Uno dei più importanti e complessi degli dei greci, è figlio di Zeus e Leto, e fratello gemello di Artemide, dea della caccia e vive sul Monte Olimpo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-immagine-della-divinita-greca-e-romana-apollo-etrusca-apulu-con-la-sua-lira-copiata-da-un-bassorilievo-a-roma-la-divinita-nazionale-dei-greci-apollo-e-stato-riconosciuto-come-un-dio-del-tiro-con-l-arco-della-musica-e-della-danza-della-verita-e-della-profezia-della-guarigione-e-delle-malattie-del-sole-e-della-luce-della-poesia-e-molto-altro-ancora-uno-dei-piu-importanti-e-complessi-degli-dei-greci-e-figlio-di-zeus-e-leto-e-fratello-gemello-di-artemide-dea-della-caccia-e-vive-sul-monte-olimpo-image465572384.html
RM2J1CJ94–Prima immagine della divinità greca e romana, Apollo (Etrusca, Apulu) con la sua Lira (copiata da un bassorilievo a Roma). La divinità nazionale dei Greci, Apollo è stato riconosciuto come un dio del tiro con l'arco, della musica e della danza, della verità e della profezia, della guarigione e delle malattie, del Sole e della luce, della poesia e molto altro ancora. Uno dei più importanti e complessi degli dei greci, è figlio di Zeus e Leto, e fratello gemello di Artemide, dea della caccia e vive sul Monte Olimpo
Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. Inizio V secolo a.C. Calcare. Chiuse. Museo Barraco. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/civilta-etrusca-sollievo-da-un-funerray-cippus-inizio-v-secolo-a-c-calcare-chiuse-museo-barraco-roma-image593942979.html
RM2WE8C97–Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. Inizio V secolo a.C. Calcare. Chiuse. Museo Barraco. Roma.
Publio Horatius Cocles, ufficiale dell'esercito dell'antica Repubblica Romana che difende i Pons Sublicius dall'esercito invasore del re etrusco Lars Porsena di Clusium alla fine del VI secolo a.C., durante la guerra tra Roma e Clusium. Difese la stretta estremità del ponte e trattenne gli aggressori consentendo ai suoi compagni di distruggere il ponte dietro di lui. Dalla storia universale illustrata di Cassell, pubblicata nel 1883. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/publio-horatius-cocles-ufficiale-dell-esercito-dell-antica-repubblica-romana-che-difende-i-pons-sublicius-dall-esercito-invasore-del-re-etrusco-lars-porsena-di-clusium-alla-fine-del-vi-secolo-a-c-durante-la-guerra-tra-roma-e-clusium-difese-la-stretta-estremita-del-ponte-e-trattenne-gli-aggressori-consentendo-ai-suoi-compagni-di-distruggere-il-ponte-dietro-di-lui-dalla-storia-universale-illustrata-di-cassell-pubblicata-nel-1883-image441188867.html
RM2GHNTW7–Publio Horatius Cocles, ufficiale dell'esercito dell'antica Repubblica Romana che difende i Pons Sublicius dall'esercito invasore del re etrusco Lars Porsena di Clusium alla fine del VI secolo a.C., durante la guerra tra Roma e Clusium. Difese la stretta estremità del ponte e trattenne gli aggressori consentendo ai suoi compagni di distruggere il ponte dietro di lui. Dalla storia universale illustrata di Cassell, pubblicata nel 1883.
Fibula in bronzo tipo navicella (spilla di sicurezza) etrusco dell'VIII-VII secolo a.C. il popolo dell'antica Italia usava fibule per fissare i propri indumenti e anche per mostrare ricchezza. Le fibulae della Navicella hanno archi ad arco e sono state utilizzate quasi esclusivamente dalle femmine della fine del IX secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fibula-in-bronzo-tipo-navicella-spilla-di-sicurezza-etrusco-dell-viii-vii-secolo-a-c-il-popolo-dell-antica-italia-usava-fibule-per-fissare-i-propri-indumenti-e-anche-per-mostrare-ricchezza-le-fibulae-della-navicella-hanno-archi-ad-arco-e-sono-state-utilizzate-quasi-esclusivamente-dalle-femmine-della-fine-del-ix-secolo-a-c-image569497123.html
RM2T2ERAY–Fibula in bronzo tipo navicella (spilla di sicurezza) etrusco dell'VIII-VII secolo a.C. il popolo dell'antica Italia usava fibule per fissare i propri indumenti e anche per mostrare ricchezza. Le fibulae della Navicella hanno archi ad arco e sono state utilizzate quasi esclusivamente dalle femmine della fine del IX secolo a.C.
Candelabro stand di un ballo Maenad, 525-500 A.C. Il bosco turtle sotto uno dei maenad i piedi identifica il suo. Il lavoro maenad significa "delirante donna". E la donna che ha seguito il dio del vino- Dioniso- eseguito i loro riti nei boschi e montagne, con una frenesia estatica che ha guadagnato loro il nome. Silhouette è stato di fondamentale importanza per il precoce artista etrusco. Questa figura elegante è stato concepito come separato vista frontale e del retro, senza praticamente viste laterali. Il suo aspetto è piuttosto simile alla comparsa di figure danzanti dipinte su vasi greci, che sono stati importati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candelabro-stand-di-un-ballo-maenad-525-500-a-c-il-bosco-turtle-sotto-uno-dei-maenad-i-piedi-identifica-il-suo-il-lavoro-maenad-significa-delirante-donna-e-la-donna-che-ha-seguito-il-dio-del-vino-dioniso-eseguito-i-loro-riti-nei-boschi-e-montagne-con-una-frenesia-estatica-che-ha-guadagnato-loro-il-nome-silhouette-e-stato-di-fondamentale-importanza-per-il-precoce-artista-etrusco-questa-figura-elegante-e-stato-concepito-come-separato-vista-frontale-e-del-retro-senza-praticamente-viste-laterali-il-suo-aspetto-e-piuttosto-simile-alla-comparsa-di-figure-danzanti-dipinte-su-vasi-greci-che-sono-stati-importati-image330081304.html
RM2A50E20–Candelabro stand di un ballo Maenad, 525-500 A.C. Il bosco turtle sotto uno dei maenad i piedi identifica il suo. Il lavoro maenad significa "delirante donna". E la donna che ha seguito il dio del vino- Dioniso- eseguito i loro riti nei boschi e montagne, con una frenesia estatica che ha guadagnato loro il nome. Silhouette è stato di fondamentale importanza per il precoce artista etrusco. Questa figura elegante è stato concepito come separato vista frontale e del retro, senza praticamente viste laterali. Il suo aspetto è piuttosto simile alla comparsa di figure danzanti dipinte su vasi greci, che sono stati importati
LAMPADE PRE-STORICO TERRA COTTA ARTICO NORD AMERICA PRIMI COLONIALI AMERICANI 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lampade-pre-storico-terra-cotta-artico-nord-america-primi-coloniali-americani-1907-image538962722.html
RF2P8RTCJ–LAMPADE PRE-STORICO TERRA COTTA ARTICO NORD AMERICA PRIMI COLONIALI AMERICANI 1907
Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-l-italia-marte-di-todi-fine-del-v-o-agli-inizi-del-iv-secolo-a-c-etrusca-statua-di-bronzo-di-un-guerriero-musei-vaticani-105333647.html
RMG3AA3Y–Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani.
Vaso etrusco, British Museum, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-etrusco-british-museum-londra-image256557473.html
RMTWB5JW–Vaso etrusco, British Museum, Londra
Arte ispirata a fibula tipo drago di bronzo (spilla di sicurezza), Geomtric-Archaic, ca. 700–650 a.C., tardo Villanovano o primo Etrusco, Bronzo, lunghezza 6 7/16in. (16,3cm), Bronzes, l'allungamento pronunciato di pin e clasp indica una data relativamente tardiva per questo tipo di fibula, che era, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-fibula-tipo-drago-di-bronzo-spilla-di-sicurezza-geomtric-archaic-ca-700-650-a-c-tardo-villanovano-o-primo-etrusco-bronzo-lunghezza-6-7-16in-16-3cm-bronzes-l-allungamento-pronunciato-di-pin-e-clasp-indica-una-data-relativamente-tardiva-per-questo-tipo-di-fibula-che-era-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462928791.html
RF2HW46B3–Arte ispirata a fibula tipo drago di bronzo (spilla di sicurezza), Geomtric-Archaic, ca. 700–650 a.C., tardo Villanovano o primo Etrusco, Bronzo, lunghezza 6 7/16in. (16,3cm), Bronzes, l'allungamento pronunciato di pin e clasp indica una data relativamente tardiva per questo tipo di fibula, che era, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dioniso dio del vino, raffigurato su un lettino. L'italiano circa 450-400 A.C. Inizio epoca etrusca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dioniso-dio-del-vino-raffigurato-su-un-lettino-l-italiano-circa-450-400-a-c-inizio-epoca-etrusca-57439021.html
RMD9CG1H–Dioniso dio del vino, raffigurato su un lettino. L'italiano circa 450-400 A.C. Inizio epoca etrusca
Becco di terracotta-insufflato caraffa. Cultura: tardo villanoviano. Dimensioni: H.: 12 1/2 in. (31,8 cm). Data: ca. 750-690 A.C. Il caratteristico becco erogatore di questa caraffa indica che si tratta di un locale imitazione di un tipo importati in Italia dal Mediterraneo orientale con sempre maggiore frequenza nel settimo secolo A.C. Questo particolare tipo di maniglia di split e modellato nervature, è stato particolarmente popolare in Bisenzio, durante la transizione tra villanoviano e precoce cultura etrusca. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becco-di-terracotta-insufflato-caraffa-cultura-tardo-villanoviano-dimensioni-h-12-1-2-in-31-8-cm-data-ca-750-690-a-c-il-caratteristico-becco-erogatore-di-questa-caraffa-indica-che-si-tratta-di-un-locale-imitazione-di-un-tipo-importati-in-italia-dal-mediterraneo-orientale-con-sempre-maggiore-frequenza-nel-settimo-secolo-a-c-questo-particolare-tipo-di-maniglia-di-split-e-modellato-nervature-e-stato-particolarmente-popolare-in-bisenzio-durante-la-transizione-tra-villanoviano-e-precoce-cultura-etrusca-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213183049.html
RMPAR949–Becco di terracotta-insufflato caraffa. Cultura: tardo villanoviano. Dimensioni: H.: 12 1/2 in. (31,8 cm). Data: ca. 750-690 A.C. Il caratteristico becco erogatore di questa caraffa indica che si tratta di un locale imitazione di un tipo importati in Italia dal Mediterraneo orientale con sempre maggiore frequenza nel settimo secolo A.C. Questo particolare tipo di maniglia di split e modellato nervature, è stato particolarmente popolare in Bisenzio, durante la transizione tra villanoviano e precoce cultura etrusca. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Inizio alfabeto etrusco con la traslitterazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-alfabeto-etrusco-con-la-traslitterazione-170055931.html
RMKTJM23–Inizio alfabeto etrusco con la traslitterazione
Ornamentali ventole etrusche scavate dalla tomba dei tifosi in Flabelli (Tomba dei flabelli), fine del VII - inizi del VI secolo a.C, Archaeolog nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamentali-ventole-etrusche-scavate-dalla-tomba-dei-tifosi-in-flabelli-tomba-dei-flabelli-fine-del-vii-inizi-del-vi-secolo-a-c-archaeolog-nazionale-image243002645.html
RFT39M9W–Ornamentali ventole etrusche scavate dalla tomba dei tifosi in Flabelli (Tomba dei flabelli), fine del VII - inizi del VI secolo a.C, Archaeolog nazionale
Etruschi Oinochoe Beak-Spouted; Etruria; inizio del V secolo a.C; bronzo; 24,6 cm, 9 11,16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etruschi-oinochoe-beak-spouted-etruria-inizio-del-v-secolo-a-c-bronzo-24-6-cm-9-11-16-in-image220575389.html
RMPPT24D–Etruschi Oinochoe Beak-Spouted; Etruria; inizio del V secolo a.C; bronzo; 24,6 cm, 9 11,16 in
Etrusca opera in bronzo di un inizio di tipo rustico raffigurante una scena di fattoria con un aratro di uomo e il suo team Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etrusca-opera-in-bronzo-di-un-inizio-di-tipo-rustico-raffigurante-una-scena-di-fattoria-con-un-aratro-di-uomo-e-il-suo-team-image268809874.html
RMWH99MJ–Etrusca opera in bronzo di un inizio di tipo rustico raffigurante una scena di fattoria con un aratro di uomo e il suo team
Statua Etrusca, Museo britannico, periodo vittoriano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-etrusca-museo-britannico-periodo-vittoriano-image454683033.html
RF2HBMGRN–Statua Etrusca, Museo britannico, periodo vittoriano
Base della tomba etrusca marker con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-base-della-tomba-etrusca-marker-con-rilievi-circa-i-giochi-funebri-inizio-del-v-secolo-a-c-dettaglio-museo-di-belle-arti-budapest-52810133.html
RMD1WKT5–Base della tomba etrusca marker con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest.
Costume etrusca, secondo una parete di pittura, storia della moda, costume storia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-etrusca-secondo-una-parete-di-pittura-storia-della-moda-costume-storia-125634617.html
RFH8B46H–Costume etrusca, secondo una parete di pittura, storia della moda, costume storia
Soldato etrusco indossando inizio Mail a catena, sarcofago, Chiusi, c 3 secolo AC-2nd secolo A.C. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldato-etrusco-indossando-inizio-mail-a-catena-sarcofago-chiusi-c-3-secolo-ac-2nd-secolo-a-c-artista-sconosciuto-image186098496.html
RMMPNEET–Soldato etrusco indossando inizio Mail a catena, sarcofago, Chiusi, c 3 secolo AC-2nd secolo A.C. Artista: sconosciuto.
Lausus era il figlio del re etrusco Mezentius. Egli ha combattuto contro Enea e i suoi seguaci scampato Troy dopo i Greci conquistarono Troia e bruciato la città. Il racconto di questi guerrieri appare nell'Eneide di Virgilio. Dopo Enea Mezentius ferite in battaglia, Lausus proviene per la difesa di suo padre e di Enea poi colpisce entrambi. Questa illustrazione da circa 1900 mostra Lausus, essendo supportato dai suoi uomini come muore tra le loro braccia.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lausus-era-il-figlio-del-re-etrusco-mezentius-egli-ha-combattuto-contro-enea-e-i-suoi-seguaci-scampato-troy-dopo-i-greci-conquistarono-troia-e-bruciato-la-citta-il-racconto-di-questi-guerrieri-appare-nell-eneide-di-virgilio-dopo-enea-mezentius-ferite-in-battaglia-lausus-proviene-per-la-difesa-di-suo-padre-e-di-enea-poi-colpisce-entrambi-questa-illustrazione-da-circa-1900-mostra-lausus-essendo-supportato-dai-suoi-uomini-come-muore-tra-le-loro-braccia-148693443.html
RFJHWG03–Lausus era il figlio del re etrusco Mezentius. Egli ha combattuto contro Enea e i suoi seguaci scampato Troy dopo i Greci conquistarono Troia e bruciato la città. Il racconto di questi guerrieri appare nell'Eneide di Virgilio. Dopo Enea Mezentius ferite in battaglia, Lausus proviene per la difesa di suo padre e di Enea poi colpisce entrambi. Questa illustrazione da circa 1900 mostra Lausus, essendo supportato dai suoi uomini come muore tra le loro braccia..
Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. Inizio V secolo a.C. Calcare. Chiuse. Museo Barraco. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/civilta-etrusca-sollievo-da-un-funerray-cippus-inizio-v-secolo-a-c-calcare-chiuse-museo-barraco-roma-image593942980.html
RM2WE8C98–Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. Inizio V secolo a.C. Calcare. Chiuse. Museo Barraco. Roma.
Elementi del carro. Raffigurazione di Sol-Usil da Vulci inizi del IV secolo A.C. - Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-del-carro-raffigurazione-di-sol-usil-da-vulci-inizi-del-iv-secolo-a-c-museo-nazionale-etrusco-di-villa-giulia-roma-italia-image215104780.html
RMPDXT9G–Elementi del carro. Raffigurazione di Sol-Usil da Vulci inizi del IV secolo A.C. - Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia - Roma, Italia
Caraffa in terracotta con becco di ca. 750–690 a.C. tardo Villanovan il caratteristico becco di questa brocca indica che si tratta di un'imitazione locale di un tipo importato in Italia dal Mediterraneo orientale con frequenza crescente fino al VII secolo a.C. questo particolare tipo, con manico spaccato e costolette modellate, era particolarmente popolare a Bisenzio, Durante il passaggio tra Villanovan e la cultura Etrusca.. Caraffa in terracotta. Villanovan tardi. Ca. 750–690 A.C. Terracotta; impasto. Geometrico. Vasi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caraffa-in-terracotta-con-becco-di-ca-750-690-a-c-tardo-villanovan-il-caratteristico-becco-di-questa-brocca-indica-che-si-tratta-di-un-imitazione-locale-di-un-tipo-importato-in-italia-dal-mediterraneo-orientale-con-frequenza-crescente-fino-al-vii-secolo-a-c-questo-particolare-tipo-con-manico-spaccato-e-costolette-modellate-era-particolarmente-popolare-a-bisenzio-durante-il-passaggio-tra-villanovan-e-la-cultura-etrusca-caraffa-in-terracotta-villanovan-tardi-ca-750-690-a-c-terracotta-impasto-geometrico-vasi-image458637834.html
RM2HJ4N6J–Caraffa in terracotta con becco di ca. 750–690 a.C. tardo Villanovan il caratteristico becco di questa brocca indica che si tratta di un'imitazione locale di un tipo importato in Italia dal Mediterraneo orientale con frequenza crescente fino al VII secolo a.C. questo particolare tipo, con manico spaccato e costolette modellate, era particolarmente popolare a Bisenzio, Durante il passaggio tra Villanovan e la cultura Etrusca.. Caraffa in terracotta. Villanovan tardi. Ca. 750–690 A.C. Terracotta; impasto. Geometrico. Vasi
Volterra, Toscana, Italia. Gli archeologi discutono i reperti degli scavi nell'Acropoli etrusco, centro dell'antica città di collina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-volterra-toscana-italia-gli-archeologi-discutono-i-reperti-degli-scavi-nell-acropoli-etrusco-centro-dell-antica-citta-di-collina-28661912.html
RMBJHJFM–Volterra, Toscana, Italia. Gli archeologi discutono i reperti degli scavi nell'Acropoli etrusco, centro dell'antica città di collina
Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-l-italia-marte-di-todi-fine-del-v-o-agli-inizi-del-iv-secolo-a-c-etrusca-statua-di-bronzo-di-un-guerriero-musei-vaticani-105333651.html
RMG3AA43–Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani.
Vaso etrusco, British Museum, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-etrusco-british-museum-londra-image256557462.html
RMTWB5JE–Vaso etrusco, British Museum, Londra
Ispirato da Tripod, Italico, Etrusco, periodo arcaico, ca.480 a.C., Fine 6th-inizio 5th secolo AC, Bronzo, Lazio, Italia, Europa, Mobili, metallo, altezza complessiva: 24 1/8 poll. (61,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-tripod-italico-etrusco-periodo-arcaico-ca480-a-c-fine-6th-inizio-5th-secolo-ac-bronzo-lazio-italia-europa-mobili-metallo-altezza-complessiva-24-1-8-poll-61-2-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281868.html
RF2HK62KT–Ispirato da Tripod, Italico, Etrusco, periodo arcaico, ca.480 a.C., Fine 6th-inizio 5th secolo AC, Bronzo, Lazio, Italia, Europa, Mobili, metallo, altezza complessiva: 24 1/8 poll. (61,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Scita statuetta in bronzo di un arciere montato, etrusca, quello campano. inizio del V secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scita-statuetta-in-bronzo-di-un-arciere-montato-etrusca-quello-campano-inizio-del-v-secolo-a-c-57351856.html
RMD98GTG–Scita statuetta in bronzo di un arciere montato, etrusca, quello campano. inizio del V secolo A.C.
Drago di bronzo-tipo fibula (perno di sicurezza). Cultura: Villanoviano tardiva o precoce etrusca. Dimensioni: lunghezza 6 7/16a. (16.3cm). Data: ca. 700-650 A.C. Il marcato allungamento del perno e chiusura indica una relativamente tardi data per questo tipo di perone, che era popolare con gli uomini. Simili ma meno allungati versioni sono stati trovati in Tarquinia, nella cosiddetta Tomba del Guerriero di circa 700 A.C. Questa tomba, scoperto nel 1869, conteneva lo scheletro di un uomo di circa settanta anni. Egli è stato equipaggiato con elaborati armor, armi, gioielli e una grande quantità di ceramica. Museo: Metropolitan Museum o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drago-di-bronzo-tipo-fibula-perno-di-sicurezza-cultura-villanoviano-tardiva-o-precoce-etrusca-dimensioni-lunghezza-6-7-16a-16-3cm-data-ca-700-650-a-c-il-marcato-allungamento-del-perno-e-chiusura-indica-una-relativamente-tardi-data-per-questo-tipo-di-perone-che-era-popolare-con-gli-uomini-simili-ma-meno-allungati-versioni-sono-stati-trovati-in-tarquinia-nella-cosiddetta-tomba-del-guerriero-di-circa-700-a-c-questa-tomba-scoperto-nel-1869-conteneva-lo-scheletro-di-un-uomo-di-circa-settanta-anni-egli-e-stato-equipaggiato-con-elaborati-armor-armi-gioielli-e-una-grande-quantita-di-ceramica-museo-metropolitan-museum-o-image213197558.html
RMPARYJE–Drago di bronzo-tipo fibula (perno di sicurezza). Cultura: Villanoviano tardiva o precoce etrusca. Dimensioni: lunghezza 6 7/16a. (16.3cm). Data: ca. 700-650 A.C. Il marcato allungamento del perno e chiusura indica una relativamente tardi data per questo tipo di perone, che era popolare con gli uomini. Simili ma meno allungati versioni sono stati trovati in Tarquinia, nella cosiddetta Tomba del Guerriero di circa 700 A.C. Questa tomba, scoperto nel 1869, conteneva lo scheletro di un uomo di circa settanta anni. Egli è stato equipaggiato con elaborati armor, armi, gioielli e una grande quantità di ceramica. Museo: Metropolitan Museum o
Inizio alfabeto etrusco di Marsiliana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-alfabeto-etrusco-di-marsiliana-170055929.html
RMKTJM21–Inizio alfabeto etrusco di Marsiliana
Ornamentali ventole etrusche scavate dalla tomba dei tifosi in Flabelli (Tomba dei flabelli), fine del VII - inizi del VI secolo a.C, Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentali-ventole-etrusche-scavate-dalla-tomba-dei-tifosi-in-flabelli-tomba-dei-flabelli-fine-del-vii-inizi-del-vi-secolo-a-c-firenze-137040721.html
RFHXXMRD–Ornamentali ventole etrusche scavate dalla tomba dei tifosi in Flabelli (Tomba dei flabelli), fine del VII - inizi del VI secolo a.C, Firenze
Etruschi Oinochoe Beak-Spouted; Etruria; inizio del V secolo a.C; bronzo; 19,1 cm, 7 1,2 A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etruschi-oinochoe-beak-spouted-etruria-inizio-del-v-secolo-a-c-bronzo-19-1-cm-7-1-2-a-image220575391.html
RMPPT24F–Etruschi Oinochoe Beak-Spouted; Etruria; inizio del V secolo a.C; bronzo; 19,1 cm, 7 1,2 A
Italia / inizio di civiltà/etruschi: Disegno di una coppa di vino consegnato alla signora Hamilton Gray, durante la sua visita in epoca etrusca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-inizio-di-civilta-etruschi-disegno-di-una-coppa-di-vino-consegnato-alla-signora-hamilton-gray-durante-la-sua-visita-in-epoca-etrusca-image268809998.html
RMWH99W2–Italia / inizio di civiltà/etruschi: Disegno di una coppa di vino consegnato alla signora Hamilton Gray, durante la sua visita in epoca etrusca.
Europa e Bolla, Metope di Selinunte, 8459 cm, inizio 6th a.C., Museo Archeologico Regionale Antonino Salinas, Collezione di Etruschi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/europa-e-bolla-metope-di-selinunte-8459-cm-inizio-6th-a-c-museo-archeologico-regionale-antonino-salinas-collezione-di-etruschi-image510952319.html
RM2MK7TW3–Europa e Bolla, Metope di Selinunte, 8459 cm, inizio 6th a.C., Museo Archeologico Regionale Antonino Salinas, Collezione di Etruschi
Base della tomba etrusca marker con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-base-della-tomba-etrusca-marker-con-rilievi-circa-i-giochi-funebri-inizio-del-v-secolo-a-c-dettaglio-museo-di-belle-arti-budapest-52810214.html
RMD1WKY2–Base della tomba etrusca marker con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest.
Vasi etruschi e fiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vasi-etruschi-e-fiore-17723708.html
RFB0RANG–Vasi etruschi e fiore
Script etrusca su foglia oro a Villa Giulia, roma, fine del VI secolo A.C. - inizi del V secolo A.C. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/script-etrusca-su-foglia-oro-a-villa-giulia-roma-fine-del-vi-secolo-a-c-inizi-del-v-secolo-a-c-artista-sconosciuto-image186169067.html
RMMPTMF7–Script etrusca su foglia oro a Villa Giulia, roma, fine del VI secolo A.C. - inizi del V secolo A.C. Artista: sconosciuto.
Lausus era il figlio del re etrusco Mezentius. Egli ha combattuto contro Enea e i suoi seguaci scampato Troy dopo i Greci conquistarono Troia e bruciato la città. Il racconto di questi guerrieri appare nell'Eneide di Virgilio. Dopo Enea Mezentius ferite in battaglia, Lausus proviene per la difesa di suo padre e di Enea poi colpisce entrambi. Questa illustrazione da circa 1900 mostra Enea, accompagnato da un compagno soldato, giusto prima che egli uccide Lausus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lausus-era-il-figlio-del-re-etrusco-mezentius-egli-ha-combattuto-contro-enea-e-i-suoi-seguaci-scampato-troy-dopo-i-greci-conquistarono-troia-e-bruciato-la-citta-il-racconto-di-questi-guerrieri-appare-nell-eneide-di-virgilio-dopo-enea-mezentius-ferite-in-battaglia-lausus-proviene-per-la-difesa-di-suo-padre-e-di-enea-poi-colpisce-entrambi-questa-illustrazione-da-circa-1900-mostra-enea-accompagnato-da-un-compagno-soldato-giusto-prima-che-egli-uccide-lausus-148693457.html
RFJHWG0H–Lausus era il figlio del re etrusco Mezentius. Egli ha combattuto contro Enea e i suoi seguaci scampato Troy dopo i Greci conquistarono Troia e bruciato la città. Il racconto di questi guerrieri appare nell'Eneide di Virgilio. Dopo Enea Mezentius ferite in battaglia, Lausus proviene per la difesa di suo padre e di Enea poi colpisce entrambi. Questa illustrazione da circa 1900 mostra Enea, accompagnato da un compagno soldato, giusto prima che egli uccide Lausus.
Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. V secolo a.C. Da Chiuse. Museo Barraco. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/civilta-etrusca-sollievo-da-un-funerray-cippus-v-secolo-a-c-da-chiuse-museo-barraco-roma-image593942935.html
RM2WE8C7K–Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. V secolo a.C. Da Chiuse. Museo Barraco. Roma.
Specchio etrusco in bronzo con manici d'osso della necropoli di Monterozzi (fine IV sec. BC- inizio III sec. a.C.) - Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specchio-etrusco-in-bronzo-con-manici-d-osso-della-necropoli-di-monterozzi-fine-iv-sec-bc-inizio-iii-sec-a-c-museo-archeologico-nazionale-di-tarquinia-italia-image437532255.html
RM2GBR8RY–Specchio etrusco in bronzo con manici d'osso della necropoli di Monterozzi (fine IV sec. BC- inizio III sec. a.C.) - Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia, Italia
Fibula di bronzo tipo drago (perno di sicurezza) ca. 700–650 a.C. tardo Villanovano o Etrusco precoce l'allungamento pronunciato di pin e clasp indica una data relativamente tardiva per questo tipo di fibula, che era popolare tra gli uomini. Versioni simili ma meno allungate sono state trovate in Tarquinia, nella cosiddetta Tomba del Guerriero di circa 700 a.C. questa tomba, scoperta nel 1869, conteneva lo scheletro di un uomo di circa settanta anni. Era dotato di armature elaborate, armi, gioielli e una grande quantità di ceramica. Fibula di bronzo del tipo drago (perno di sicurezza) 246367 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fibula-di-bronzo-tipo-drago-perno-di-sicurezza-ca-700-650-a-c-tardo-villanovano-o-etrusco-precoce-l-allungamento-pronunciato-di-pin-e-clasp-indica-una-data-relativamente-tardiva-per-questo-tipo-di-fibula-che-era-popolare-tra-gli-uomini-versioni-simili-ma-meno-allungate-sono-state-trovate-in-tarquinia-nella-cosiddetta-tomba-del-guerriero-di-circa-700-a-c-questa-tomba-scoperta-nel-1869-conteneva-lo-scheletro-di-un-uomo-di-circa-settanta-anni-era-dotato-di-armature-elaborate-armi-gioielli-e-una-grande-quantita-di-ceramica-fibula-di-bronzo-del-tipo-drago-perno-di-sicurezza-246367-image458469708.html
RM2HHW2P4–Fibula di bronzo tipo drago (perno di sicurezza) ca. 700–650 a.C. tardo Villanovano o Etrusco precoce l'allungamento pronunciato di pin e clasp indica una data relativamente tardiva per questo tipo di fibula, che era popolare tra gli uomini. Versioni simili ma meno allungate sono state trovate in Tarquinia, nella cosiddetta Tomba del Guerriero di circa 700 a.C. questa tomba, scoperta nel 1869, conteneva lo scheletro di un uomo di circa settanta anni. Era dotato di armature elaborate, armi, gioielli e una grande quantità di ceramica. Fibula di bronzo del tipo drago (perno di sicurezza) 246367
L'Oratorio paleocristiano di San Sebastiano si affaccia sulla via cava di San Sebastiano a Sovana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-oratorio-paleocristiano-di-san-sebastiano-si-affaccia-sulla-via-cava-di-san-sebastiano-a-sovana-image424889445.html
RM2FK7AR1–L'Oratorio paleocristiano di San Sebastiano si affaccia sulla via cava di San Sebastiano a Sovana.
Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-l-italia-marte-di-todi-fine-del-v-o-agli-inizi-del-iv-secolo-a-c-etrusca-statua-di-bronzo-di-un-guerriero-musei-vaticani-105333645.html
RMG3AA3W–Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani.
Tarquinia Etrusca, Viterbo, Lazio, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tarquinia-etrusca-viterbo-lazio-italia-image504838241.html
RM2M99A95–Tarquinia Etrusca, Viterbo, Lazio, Italia
Arte ispirata a scarabeo carneliano, arcaico, inizio 5th secolo a.C., greco o etrusco, carneliano, lunghezza: 1/2 poll. (1,3 cm), Gemme, Leone divorando un cervo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-scarabeo-carneliano-arcaico-inizio-5th-secolo-a-c-greco-o-etrusco-carneliano-lunghezza-1-2-poll-1-3-cm-gemme-leone-divorando-un-cervo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462789272.html
RF2HTWTC8–Arte ispirata a scarabeo carneliano, arcaico, inizio 5th secolo a.C., greco o etrusco, carneliano, lunghezza: 1/2 poll. (1,3 cm), Gemme, Leone divorando un cervo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Volterra inondata dalla calda mattina presto luce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-volterra-inondata-dalla-calda-mattina-presto-luce-15431067.html
RMAN6TDG–Volterra inondata dalla calda mattina presto luce
Base della tomba etrusca marcatore decorate con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/base-della-tomba-etrusca-marcatore-decorate-con-rilievi-circa-i-giochi-funebri-inizio-del-v-secolo-a-c-dettaglio-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image220392056.html
RMPPFM8T–Base della tomba etrusca marcatore decorate con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
EB1911 Ceramica Fig. 63.-precoce JAR ETRUSCA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eb1911-ceramica-fig-63-precoce-jar-etrusca-171401702.html
RMKXT0HA–EB1911 Ceramica Fig. 63.-precoce JAR ETRUSCA
Ornamentali ventole etrusche scavate dalla tomba dei tifosi in Flabelli (Tomba dei flabelli), fine del VII - inizi del VI secolo a.C, Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentali-ventole-etrusche-scavate-dalla-tomba-dei-tifosi-in-flabelli-tomba-dei-flabelli-fine-del-vii-inizi-del-vi-secolo-a-c-firenze-137040713.html
RFHXXMR5–Ornamentali ventole etrusche scavate dalla tomba dei tifosi in Flabelli (Tomba dei flabelli), fine del VII - inizi del VI secolo a.C, Firenze
Frammento di terracotta di forma aperta, etrusca, classica, Data fine 5th/inizio 4th secolo a.C., etrusca, Terracotta; tecnica prasica, Vasi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-terracotta-di-forma-aperta-etrusca-classica-data-fine-5th-inizio-4th-secolo-a-c-etrusca-terracotta-tecnica-prasica-vasi-image344635358.html
RM2B0KDWJ–Frammento di terracotta di forma aperta, etrusca, classica, Data fine 5th/inizio 4th secolo a.C., etrusca, Terracotta; tecnica prasica, Vasi
Italia / inizio di civiltà/etruschi: schizzo da George Dennis di uno etrusco cloaca o nella rete fognaria a Marta vicino al lago di Bolsena. Gli Etruschi introdotto l'arco ai primi romani.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-inizio-di-civilta-etruschi-schizzo-da-george-dennis-di-uno-etrusco-cloaca-o-nella-rete-fognaria-a-marta-vicino-al-lago-di-bolsena-gli-etruschi-introdotto-l-arco-ai-primi-romani-image268810008.html
RMWH99WC–Italia / inizio di civiltà/etruschi: schizzo da George Dennis di uno etrusco cloaca o nella rete fognaria a Marta vicino al lago di Bolsena. Gli Etruschi introdotto l'arco ai primi romani..
Impugnatura cista del sonno e della morte, 400–375 a.C. Italia, etrusca, inizio 4th secolo a.C. Bronzo; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impugnatura-cista-del-sonno-e-della-morte-400-375-a-c-italia-etrusca-inizio-4th-secolo-a-c-bronzo-image553563339.html
RM2R4GYK7–Impugnatura cista del sonno e della morte, 400–375 a.C. Italia, etrusca, inizio 4th secolo a.C. Bronzo;
Publio Orazio Cocles era un ufficiale dell'esercito della Prima Repubblica Romana che notoriamente ha difeso il Pons Sublicius, dall'invasione armata del re etrusco Lars Porsena di Clusium verso la fine del VI secolo a.c. durante la guerra tra Roma e Clusium. Difendendo l'estremità stretta del ponte il più presto noto ponte di Roma antica, che attraversano il fiume Tevere, egli, insieme con gli altri due-era in grado di tenere a bada l'esercito attaccante abbastanza a lungo per consentire ad altri i romani a distruggere il ponte dietro di lui, bloccando gli Etruschi' anticipo e salvare la città. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/publio-orazio-cocles-era-un-ufficiale-dell-esercito-della-prima-repubblica-romana-che-notoriamente-ha-difeso-il-pons-sublicius-dall-invasione-armata-del-re-etrusco-lars-porsena-di-clusium-verso-la-fine-del-vi-secolo-a-c-durante-la-guerra-tra-roma-e-clusium-difendendo-l-estremita-stretta-del-ponte-il-piu-presto-noto-ponte-di-roma-antica-che-attraversano-il-fiume-tevere-egli-insieme-con-gli-altri-due-era-in-grado-di-tenere-a-bada-l-esercito-attaccante-abbastanza-a-lungo-per-consentire-ad-altri-i-romani-a-distruggere-il-ponte-dietro-di-lui-bloccando-gli-etruschi-anticipo-e-salvare-la-citta-image261254883.html
RMW5157F–Publio Orazio Cocles era un ufficiale dell'esercito della Prima Repubblica Romana che notoriamente ha difeso il Pons Sublicius, dall'invasione armata del re etrusco Lars Porsena di Clusium verso la fine del VI secolo a.c. durante la guerra tra Roma e Clusium. Difendendo l'estremità stretta del ponte il più presto noto ponte di Roma antica, che attraversano il fiume Tevere, egli, insieme con gli altri due-era in grado di tenere a bada l'esercito attaccante abbastanza a lungo per consentire ad altri i romani a distruggere il ponte dietro di lui, bloccando gli Etruschi' anticipo e salvare la città.
Cascata e il vecchio mulino vicino alla città etrusca di Veio in inverno nebbiosa mattina presto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cascata-e-il-vecchio-mulino-vicino-alla-citta-etrusca-di-veio-in-inverno-nebbiosa-mattina-presto-10538143.html
RMA2JP5M–Cascata e il vecchio mulino vicino alla città etrusca di Veio in inverno nebbiosa mattina presto
Ceramica etrusca del primo e del medio periodo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceramica-etrusca-del-primo-e-del-medio-periodo-image415311685.html
RM2F3K285–Ceramica etrusca del primo e del medio periodo.
Lausus era il figlio del re etrusco Mezentius. Egli ha combattuto contro Enea e i suoi seguaci scampato Troy dopo i Greci conquistarono Troia e bruciato la città. Il racconto di questi guerrieri appare nell'Eneide di Virgilio. Dopo Enea Mezentius ferite in battaglia, Lausus proviene per la difesa di suo padre e di Enea poi colpisce entrambi. Questa illustrazione da circa 1900 mostra Enea subito dopo l uccisione Lausus, quando egli esprime rammarico per Lausus' compagni per ciò che egli ha appena fatto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lausus-era-il-figlio-del-re-etrusco-mezentius-egli-ha-combattuto-contro-enea-e-i-suoi-seguaci-scampato-troy-dopo-i-greci-conquistarono-troia-e-bruciato-la-citta-il-racconto-di-questi-guerrieri-appare-nell-eneide-di-virgilio-dopo-enea-mezentius-ferite-in-battaglia-lausus-proviene-per-la-difesa-di-suo-padre-e-di-enea-poi-colpisce-entrambi-questa-illustrazione-da-circa-1900-mostra-enea-subito-dopo-l-uccisione-lausus-quando-egli-esprime-rammarico-per-lausus-compagni-per-cio-che-egli-ha-appena-fatto-148693417.html
RFJHWFY5–Lausus era il figlio del re etrusco Mezentius. Egli ha combattuto contro Enea e i suoi seguaci scampato Troy dopo i Greci conquistarono Troia e bruciato la città. Il racconto di questi guerrieri appare nell'Eneide di Virgilio. Dopo Enea Mezentius ferite in battaglia, Lausus proviene per la difesa di suo padre e di Enea poi colpisce entrambi. Questa illustrazione da circa 1900 mostra Enea subito dopo l uccisione Lausus, quando egli esprime rammarico per Lausus' compagni per ciò che egli ha appena fatto.
Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. v sec. BC. Da Chiuse. Museo Barraco. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/civilta-etrusca-sollievo-da-un-funerray-cippus-v-sec-bc-da-chiuse-museo-barraco-roma-image593942983.html
RM2WE8C9B–Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. v sec. BC. Da Chiuse. Museo Barraco. Roma.
Specchio etrusco in bronzo con manici d'osso della necropoli di Monterozzi (fine IV sec. BC- inizio III sec. a.C.) - Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specchio-etrusco-in-bronzo-con-manici-d-osso-della-necropoli-di-monterozzi-fine-iv-sec-bc-inizio-iii-sec-a-c-museo-archeologico-nazionale-di-tarquinia-italia-image437532263.html
RM2GBR8T7–Specchio etrusco in bronzo con manici d'osso della necropoli di Monterozzi (fine IV sec. BC- inizio III sec. a.C.) - Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia, Italia
Bronzo fibula tipo navicella (spilla di sicurezza) 8th–7th secolo a.C. Etrusco primoretrusco la gente dell'Italia antica usò le fibule per fissare i loro abiti e anche per mostrare ricchezza. Navicella (piccola barca) le fibulae hanno archi ad arco e sono state usate quasi esclusivamente da femmine dalla fine del IX secolo a.C.. Fibula di tipo navicella in bronzo (spilla di sicurezza) 251008 Fibula di tipo navicella in bronzo (spilla di sicurezza), 8th?7th sec. a.C., Bronzo, lunghezza 6 1/8in. (15,6cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1920 (20,260) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bronzo-fibula-tipo-navicella-spilla-di-sicurezza-8th-7th-secolo-a-c-etrusco-primoretrusco-la-gente-dell-italia-antica-uso-le-fibule-per-fissare-i-loro-abiti-e-anche-per-mostrare-ricchezza-navicella-piccola-barca-le-fibulae-hanno-archi-ad-arco-e-sono-state-usate-quasi-esclusivamente-da-femmine-dalla-fine-del-ix-secolo-a-c-fibula-di-tipo-navicella-in-bronzo-spilla-di-sicurezza-251008-fibula-di-tipo-navicella-in-bronzo-spilla-di-sicurezza-8th-7th-sec-a-c-bronzo-lunghezza-6-1-8in-15-6cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1920-20260-image458250753.html
RM2HHF3E9–Bronzo fibula tipo navicella (spilla di sicurezza) 8th–7th secolo a.C. Etrusco primoretrusco la gente dell'Italia antica usò le fibule per fissare i loro abiti e anche per mostrare ricchezza. Navicella (piccola barca) le fibulae hanno archi ad arco e sono state usate quasi esclusivamente da femmine dalla fine del IX secolo a.C.. Fibula di tipo navicella in bronzo (spilla di sicurezza) 251008 Fibula di tipo navicella in bronzo (spilla di sicurezza), 8th?7th sec. a.C., Bronzo, lunghezza 6 1/8in. (15,6cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1920 (20,260)
L'Oratorio paleocristiano di San Sebastiano si affaccia sulla via cava di San Sebastiano a Sovana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-oratorio-paleocristiano-di-san-sebastiano-si-affaccia-sulla-via-cava-di-san-sebastiano-a-sovana-image382498202.html
RM2D688A2–L'Oratorio paleocristiano di San Sebastiano si affaccia sulla via cava di San Sebastiano a Sovana.
Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-l-italia-marte-di-todi-fine-del-v-o-agli-inizi-del-iv-secolo-a-c-etrusca-statua-di-bronzo-di-un-guerriero-musei-vaticani-105333655.html
RMG3AA47–Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani.
Tarquinia Etrusca, Viterbo, Lazio, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tarquinia-etrusca-viterbo-lazio-italia-image504838379.html
RM2M99AE3–Tarquinia Etrusca, Viterbo, Lazio, Italia
Arte ispirata da Stand, primi orientatori, prima metà del 7th secolo a.C., Etrusca, Terracotta, totale: 38 5/8in. (98,1cm), vasi, stand Cauldron di oggetti rossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-stand-primi-orientatori-prima-meta-del-7th-secolo-a-c-etrusca-terracotta-totale-38-5-8in-98-1cm-vasi-stand-cauldron-di-oggetti-rossi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462784912.html
RF2HTWJTG–Arte ispirata da Stand, primi orientatori, prima metà del 7th secolo a.C., Etrusca, Terracotta, totale: 38 5/8in. (98,1cm), vasi, stand Cauldron di oggetti rossi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Necropoli etrusca di Monterozzi - prime tombe di Villanovan. Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/necropoli-etrusca-di-monterozzi-prime-tombe-di-villanovan-italia-image612012545.html
RF2XFKG6W–Necropoli etrusca di Monterozzi - prime tombe di Villanovan. Italia
Base della tomba etrusca marcatore decorate con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/base-della-tomba-etrusca-marcatore-decorate-con-rilievi-circa-i-giochi-funebri-inizio-del-v-secolo-a-c-dettaglio-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image220392282.html
RMPPFMGX–Base della tomba etrusca marcatore decorate con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
Navicella di bronzo-tipo fibula (perno di sicurezza) SODDISFATTE DP243843 251008 Inizio etrusca, Bronzo navicella-tipo fibula (perno di sicurezza), 8th?VII secolo a.c., bronzo, lunghezza 6 1/8a. (15.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1920 (20.260) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-navicella-di-bronzo-tipo-fibula-perno-di-sicurezza-soddisfatte-dp243843-251008-inizio-etrusca-bronzo-navicella-tipo-fibula-perno-di-sicurezza-8th-vii-secolo-a-c-bronzo-lunghezza-6-1-8a-15-6cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1920-20260-168299505.html
RMKNPKMH–Navicella di bronzo-tipo fibula (perno di sicurezza) SODDISFATTE DP243843 251008 Inizio etrusca, Bronzo navicella-tipo fibula (perno di sicurezza), 8th?VII secolo a.c., bronzo, lunghezza 6 1/8a. (15.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1920 (20.260)
Ornamentali ventole etrusche scavate dalla tomba dei tifosi in Flabelli (Tomba dei flabelli), fine del VII - inizi del VI secolo a.C, Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ornamentali-ventole-etrusche-scavate-dalla-tomba-dei-tifosi-in-flabelli-tomba-dei-flabelli-fine-del-vii-inizi-del-vi-secolo-a-c-firenze-137040706.html
RFHXXMPX–Ornamentali ventole etrusche scavate dalla tomba dei tifosi in Flabelli (Tomba dei flabelli), fine del VII - inizi del VI secolo a.C, Firenze
Frammento di terracotta di forma aperta, etrusca, classica, Data fine 5th/inizio 4th secolo a.C., etrusca, Terracotta; tecnica prasica, Vasi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-terracotta-di-forma-aperta-etrusca-classica-data-fine-5th-inizio-4th-secolo-a-c-etrusca-terracotta-tecnica-prasica-vasi-image344635547.html
RM2B0KE4B–Frammento di terracotta di forma aperta, etrusca, classica, Data fine 5th/inizio 4th secolo a.C., etrusca, Terracotta; tecnica prasica, Vasi
Italia / inizio di civiltà/etruschi: le Illustrazioni da Sir William Betham il libro "Etruria-Celtica' 'comprovanti ' che etrusca usata la bussola per navigare le loro navi in Irlanda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-inizio-di-civilta-etruschi-le-illustrazioni-da-sir-william-betham-il-libro-etruria-celtica-comprovanti-che-etrusca-usata-la-bussola-per-navigare-le-loro-navi-in-irlanda-image268809966.html
RMWH99RX–Italia / inizio di civiltà/etruschi: le Illustrazioni da Sir William Betham il libro "Etruria-Celtica' 'comprovanti ' che etrusca usata la bussola per navigare le loro navi in Irlanda.
Halftone di Publio Horatius Cocles, ufficiale dell'esercito della prima Repubblica romana che notoriamente difese i Pons Sublicius dall'esercito invasore del re etrusco Lars Porsena di Clusium alla fine del VI secolo a.C., durante la guerra tra Roma e Clusium. Da una serie di poster scolastici per la storia e gli studi sociali c 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/halftone-di-publio-horatius-cocles-ufficiale-dell-esercito-della-prima-repubblica-romana-che-notoriamente-difese-i-pons-sublicius-dall-esercito-invasore-del-re-etrusco-lars-porsena-di-clusium-alla-fine-del-vi-secolo-a-c-durante-la-guerra-tra-roma-e-clusium-da-una-serie-di-poster-scolastici-per-la-storia-e-gli-studi-sociali-c-1930-image369363540.html
RM2CCWXY0–Halftone di Publio Horatius Cocles, ufficiale dell'esercito della prima Repubblica romana che notoriamente difese i Pons Sublicius dall'esercito invasore del re etrusco Lars Porsena di Clusium alla fine del VI secolo a.C., durante la guerra tra Roma e Clusium. Da una serie di poster scolastici per la storia e gli studi sociali c 1930
L'alfabeto etrusco e greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-alfabeto-etrusco-e-greco-image366611462.html
RM2C8CGJE–L'alfabeto etrusco e greco
Placca dipinta italica, etrusca periodo arcaico o periodabout classico del 470 a.C. MEDIA/TECNICA Terracotta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/placca-dipinta-italica-etrusca-periodo-arcaico-o-periodabout-classico-del-470-a-c-media-tecnica-terracotta-image604290003.html
RM2X33P1R–Placca dipinta italica, etrusca periodo arcaico o periodabout classico del 470 a.C. MEDIA/TECNICA Terracotta
Londra; Regno Unito; 11 gennaio; 2024. La Mayfair Antiques & fine Art Fair apre al Marriott Hotel in Grosvenor Square dal 11-14 gennaio. I punti salienti includono: Antichi oggetti in vendita alla fiera che sono sopravvissuti ai secoli includono "Dancing Satyr", una figura etrusca in bronzo del III secolo a.C., alta 9 cm, £ 1.295 da Nick Skipp fine Art Side Slab Form di Robin Welch (inglese 1936-2019), fine anni '1990-inizio '2000 Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-11-gennaio-2024-la-mayfair-antiques-fine-art-fair-apre-al-marriott-hotel-in-grosvenor-square-dal-11-14-gennaio-i-punti-salienti-includono-antichi-oggetti-in-vendita-alla-fiera-che-sono-sopravvissuti-ai-secoli-includono-dancing-satyr-una-figura-etrusca-in-bronzo-del-iii-secolo-a-c-alta-9-cm-1295-da-nick-skipp-fine-art-side-slab-form-di-robin-welch-inglese-1936-2019-fine-anni-1990-inizio-2000-crediti-malcolm-park-alamy-live-news-image592331946.html
RM2WBK1CA–Londra; Regno Unito; 11 gennaio; 2024. La Mayfair Antiques & fine Art Fair apre al Marriott Hotel in Grosvenor Square dal 11-14 gennaio. I punti salienti includono: Antichi oggetti in vendita alla fiera che sono sopravvissuti ai secoli includono "Dancing Satyr", una figura etrusca in bronzo del III secolo a.C., alta 9 cm, £ 1.295 da Nick Skipp fine Art Side Slab Form di Robin Welch (inglese 1936-2019), fine anni '1990-inizio '2000 Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News
Secondo la mitologia greca, Camilla è un membro dei Volsci, una tribù italica. I suoi genitori erano re Metabus Casmilla e. Secondo l'Eneide di Virgilio, Metabus fu spodestato dal suo popolo ed è costretto a fuggire. Afferrò la sua figlia e come i Volsci chase, egli teme per Camilla, attribuisce la sua lancia e lancia sia attraverso il Fiume Amasenus e poi nuota attraverso e ha ottenuto il suo. Più tardi Camilla si unisce con Turnus, re dei Rutuli, e la loro lotta contro Enea e i suoi seguaci che sono fuggiti da Troia dopo il trojan perdere ai Greci nella guerra di Troia. È uccisa da un Trojan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-secondo-la-mitologia-greca-camilla-e-un-membro-dei-volsci-una-tribu-italica-i-suoi-genitori-erano-re-metabus-casmilla-e-secondo-l-eneide-di-virgilio-metabus-fu-spodestato-dal-suo-popolo-ed-e-costretto-a-fuggire-afferro-la-sua-figlia-e-come-i-volsci-chase-egli-teme-per-camilla-attribuisce-la-sua-lancia-e-lancia-sia-attraverso-il-fiume-amasenus-e-poi-nuota-attraverso-e-ha-ottenuto-il-suo-piu-tardi-camilla-si-unisce-con-turnus-re-dei-rutuli-e-la-loro-lotta-contro-enea-e-i-suoi-seguaci-che-sono-fuggiti-da-troia-dopo-il-trojan-perdere-ai-greci-nella-guerra-di-troia-e-uccisa-da-un-trojan-148693502.html
RFJHWG26–Secondo la mitologia greca, Camilla è un membro dei Volsci, una tribù italica. I suoi genitori erano re Metabus Casmilla e. Secondo l'Eneide di Virgilio, Metabus fu spodestato dal suo popolo ed è costretto a fuggire. Afferrò la sua figlia e come i Volsci chase, egli teme per Camilla, attribuisce la sua lancia e lancia sia attraverso il Fiume Amasenus e poi nuota attraverso e ha ottenuto il suo. Più tardi Camilla si unisce con Turnus, re dei Rutuli, e la loro lotta contro Enea e i suoi seguaci che sono fuggiti da Troia dopo il trojan perdere ai Greci nella guerra di Troia. È uccisa da un Trojan
Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. v sec. BC. Da Chiuse. Museo Barraco. Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/civilta-etrusca-sollievo-da-un-funerray-cippus-v-sec-bc-da-chiuse-museo-barraco-roma-image594093098.html
RM2WEF7PJ–Civiltà etrusca. Sollievo da un funerray Cippus. v sec. BC. Da Chiuse. Museo Barraco. Roma.
Piccoli lacunari di bronzo raffiguranti un leone ruggito (fine 6 ° - inizio 5 ° secolo a.C.) - Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccoli-lacunari-di-bronzo-raffiguranti-un-leone-ruggito-fine-6-inizio-5-secolo-a-c-museo-archeologico-nazionale-di-tarquinia-italia-image437094459.html
RM2GB3ACB–Piccoli lacunari di bronzo raffiguranti un leone ruggito (fine 6 ° - inizio 5 ° secolo a.C.) - Museo Archeologico Nazionale di Tarquinia, Italia
Collo di terracotta-anfora (vaso) ca. 540 a.C. attribuito al pittore di Parigi obverse, coppie banchetti. Inverso, centauro fiancheggiato da araldi. Fregio inferiore, bullsPONTic ware è uno stile di primo Etrusco ceramica a figura nera forse prodotta nell'Etruria meridionale e fortemente influenzata dall'arte greca orientale. Questa anfora, dal pittore più importante del gruppo, è tipico per il suo complesso design narrativo di fregi multipli ricchi di ornamento e colori aggiunti. Terracotta collo-anfora (vaso) 254814 : attribuita al pittore parigino, terracotta collo-anfora (vaso), ca. 540 A.C., Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collo-di-terracotta-anfora-vaso-ca-540-a-c-attribuito-al-pittore-di-parigi-obverse-coppie-banchetti-inverso-centauro-fiancheggiato-da-araldi-fregio-inferiore-bullspontic-ware-e-uno-stile-di-primo-etrusco-ceramica-a-figura-nera-forse-prodotta-nell-etruria-meridionale-e-fortemente-influenzata-dall-arte-greca-orientale-questa-anfora-dal-pittore-piu-importante-del-gruppo-e-tipico-per-il-suo-complesso-design-narrativo-di-fregi-multipli-ricchi-di-ornamento-e-colori-aggiunti-terracotta-collo-anfora-vaso-254814-attribuita-al-pittore-parigino-terracotta-collo-anfora-vaso-ca-540-a-c-image458116246.html
RM2HH8YXE–Collo di terracotta-anfora (vaso) ca. 540 a.C. attribuito al pittore di Parigi obverse, coppie banchetti. Inverso, centauro fiancheggiato da araldi. Fregio inferiore, bullsPONTic ware è uno stile di primo Etrusco ceramica a figura nera forse prodotta nell'Etruria meridionale e fortemente influenzata dall'arte greca orientale. Questa anfora, dal pittore più importante del gruppo, è tipico per il suo complesso design narrativo di fregi multipli ricchi di ornamento e colori aggiunti. Terracotta collo-anfora (vaso) 254814 : attribuita al pittore parigino, terracotta collo-anfora (vaso), ca. 540 A.C.,
Casa di Tuscolo, etrusca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casa-di-tuscolo-etrusca-27641345.html
RMBGY4PW–Casa di Tuscolo, etrusca
Un edificio del XIX secolo la visualizzazione della Via Appia Antica di Roma, Italia. Costruito nel 312 A.C., la strada ha cominciato nel Forum Romanum, fatta passare attraverso la parete Servian presso la porta Capena, andato attraverso un taglio in Clivo di Martis, e ha lasciato la città. È stato uno dei primi e strategicamente più importanti strade romane della antica repubblica e la prima lunga strada costruita appositamente per il trasporto di truppe al di fuori della regione più piccola di maggiore di Roma. Le poche strade al di fuori dei primi città etrusche erano e sono andati principalmente a Etruria. Dalla tarda Repubblica, i Romani avevano ampliato rispetto alla maggior parte di Italia e furono maestri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-edificio-del-xix-secolo-la-visualizzazione-della-via-appia-antica-di-roma-italia-costruito-nel-312-a-c-la-strada-ha-cominciato-nel-forum-romanum-fatta-passare-attraverso-la-parete-servian-presso-la-porta-capena-andato-attraverso-un-taglio-in-clivo-di-martis-e-ha-lasciato-la-citta-e-stato-uno-dei-primi-e-strategicamente-piu-importanti-strade-romane-della-antica-repubblica-e-la-prima-lunga-strada-costruita-appositamente-per-il-trasporto-di-truppe-al-di-fuori-della-regione-piu-piccola-di-maggiore-di-roma-le-poche-strade-al-di-fuori-dei-primi-citta-etrusche-erano-e-sono-andati-principalmente-a-etruria-dalla-tarda-repubblica-i-romani-avevano-ampliato-rispetto-alla-maggior-parte-di-italia-e-furono-maestri-image261922531.html
RMW63GT3–Un edificio del XIX secolo la visualizzazione della Via Appia Antica di Roma, Italia. Costruito nel 312 A.C., la strada ha cominciato nel Forum Romanum, fatta passare attraverso la parete Servian presso la porta Capena, andato attraverso un taglio in Clivo di Martis, e ha lasciato la città. È stato uno dei primi e strategicamente più importanti strade romane della antica repubblica e la prima lunga strada costruita appositamente per il trasporto di truppe al di fuori della regione più piccola di maggiore di Roma. Le poche strade al di fuori dei primi città etrusche erano e sono andati principalmente a Etruria. Dalla tarda Repubblica, i Romani avevano ampliato rispetto alla maggior parte di Italia e furono maestri
Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-l-italia-marte-di-todi-fine-del-v-o-agli-inizi-del-iv-secolo-a-c-etrusca-statua-di-bronzo-di-un-guerriero-musei-vaticani-105333658.html
RMG3AA4A–Roma. L'Italia. Marte di Todi (fine del v o agli inizi del IV secolo a.C.), etrusca statua di bronzo di un guerriero. Musei Vaticani.
Tarquinia Etrusca, Viterbo, Lazio, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tarquinia-etrusca-viterbo-lazio-italia-image504838582.html
RM2M99ANA–Tarquinia Etrusca, Viterbo, Lazio, Italia
Arte ispirata all'anello d'oro, tardo-classica o ellenistica, fine 4th o inizio 3rd secolo a.C., Etrusca, Oro, Diam.: 1 1/4 poll. (3,2 cm), Oro e Argento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-anello-d-oro-tardo-classica-o-ellenistica-fine-4th-o-inizio-3rd-secolo-a-c-etrusca-oro-diam-1-1-4-poll-3-2-cm-oro-e-argento-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462785387.html
RF2HTWKDF–Arte ispirata all'anello d'oro, tardo-classica o ellenistica, fine 4th o inizio 3rd secolo a.C., Etrusca, Oro, Diam.: 1 1/4 poll. (3,2 cm), Oro e Argento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'antico teatro romano semicircolare a Fiesole, vicino Firenze, Italia. Fu costruito tra la fine del i secolo a.c. e l'inizio del secolo a.c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-antico-teatro-romano-semicircolare-a-fiesole-vicino-firenze-italia-fu-costruito-tra-la-fine-del-i-secolo-a-c-e-l-inizio-del-secolo-a-c-image604127516.html
RM2X2TAPM–L'antico teatro romano semicircolare a Fiesole, vicino Firenze, Italia. Fu costruito tra la fine del i secolo a.c. e l'inizio del secolo a.c.
Base della tomba etrusca marcatore decorate con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/base-della-tomba-etrusca-marcatore-decorate-con-rilievi-circa-i-giochi-funebri-inizio-del-v-secolo-a-c-dettaglio-museo-di-belle-arti-budapest-ungheria-image220392216.html
RMPPFMEG–Base della tomba etrusca marcatore decorate con rilievi circa i giochi funebri. Inizio del V secolo A.C. Dettaglio. Museo di Belle Arti. Budapest. Ungheria.
Navicella di bronzo-tipo fibula (perno di sicurezza) SODDISFATTE DP243843 251008 Inizio etrusca, Bronzo navicella-tipo fibula (perno di sicurezza), 8th?VII secolo a.c., bronzo, lunghezza 6 1/8a. (15.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1920 (20.260) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-navicella-di-bronzo-tipo-fibula-perno-di-sicurezza-soddisfatte-dp243843-251008-inizio-etrusca-bronzo-navicella-tipo-fibula-perno-di-sicurezza-8th-vii-secolo-a-c-bronzo-lunghezza-6-1-8a-15-6cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1920-20260-168457363.html
RMKP1W2B–Navicella di bronzo-tipo fibula (perno di sicurezza) SODDISFATTE DP243843 251008 Inizio etrusca, Bronzo navicella-tipo fibula (perno di sicurezza), 8th?VII secolo a.c., bronzo, lunghezza 6 1/8a. (15.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1920 (20.260)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.